DANIELE FANTINATO Responsabile Servizio di Fisica Sanitaria Tel:

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DANIELE FANTINATO Responsabile Servizio di Fisica Sanitaria Tel: 0382 592360 E-mail: daniele.fantinato@fsm.it"

Transcript

1 DANIELE FANTINATO Responsabile Servizio di Fisica Sanitaria Tel: Laureato in Fisica, indirizzo applicativo fisica sanitaria, nel 1979 presso l Università di Milano, opera dal 1981 presso la Fondazione Maugeri occupandosi di prevenzione primaria dai rischi fisici, in particolare campi elettromagnetici e radiazioni ottiche artificiali, e successivamente di radioprotezione in ambito sanitario e degli aspetti della fisica applicata alla diagnostica per immagini. Attualmente è Responsabile del Servizio di Fisica Sanitaria. Iscritto nell elenco nazionale degli Esperti Qualificati in Radioprotezione di III grado è Esperto Fisica Medica. È membro delle società scientifiche AIFM (Associazione Italiana di Fisica Medica), AIRP (Associazione Italiana di Radioprotezione), IRPA (International Radiation Protection Association) e dell associazione professionale ANPEQ (Associazione Nazionale Professionale Esperti Qualificati in Radioprotezione) di cui ha ricoperto la carica di Coordinatore del Gruppo Regione Lombardia dal 1998 al Già docente e correlatore di tesi del master in Tecnologie Nucleari e delle Radiazioni Ionizzanti dell Istituto Universitario di Studi Superiori di Pavia è attualmente tutor di tirocinio della Scuola di Specializzazione in Fisica Medica dell Università degli Studi di Milano. Ha partecipato a gruppi di lavoro istituzionali in ambito regionale collaborando alla stesura di documenti per l applicazione della normativa in materia di radiazioni ionizzanti in ambito sanitario. Attualmente è consulente della ASL-Pavia nell ambito della Radioprotezione e della Fisica Sanitaria, a supporto dell attività ispettiva e membro titolare della Commissione per la Radioprotezione costituita presso il Dipartimento di Prevenzione della stessa ASL. È autore di pubblicazioni su riviste nazionali e di contributi scientifici presentati a congressi nazionali e internazionali, ai quali ha partecipato come relatore.

2 LUCA MORO Tel Laureato in Fisica presso l Università degli Studi di Milano nel 1995 si è specializzato in Fisica Medica nel 1998 presso la medesima Università. Nel periodo di formazione ha frequentato il Servizio di Fisica Sanitaria dell Istituto Europeo di Oncologia di Milano e l Unità di Fisica Medica dell Ospedale Regionale San Giovanni di Bellinzona (CH). Dal 1998 opera presso la Fondazione Salvatore Maugeri di Pavia occupandosi della gestione del programma di garanzia della qualità e di dosimetria dei servizi di radiodiagnostica di tutti gli Istituti Scientifici della Fondazione e ricoprendo l incarico di Esperto Responsabile della sicurezza degli impianti di risonanza magnetica del gruppo A, B e settoriale. È iscritto nell'elenco nominativo degli Esperti Qualificati di II grado. Dal 1999 è socio dell Associazione Italiana di Fisica Medica, dove dal 2006 al settembre 2009 ha ricoperto la carica di membro del Consiglio Direttivo del Gruppo Regionale Lombardia e dal settembre 2009 al novembre 2013 è stato membro del Consiglio Direttivo Nazionale. Dal 2004 è anche componente del Comitato di Redazione della rivista Fisica in Medicina, periodico della stessa Associazione. Dal 2010 è tutor della Scuola di Specializzazione in Fisica Medica dell Università degli Studi di Milano. Dal 2010 è membro dell European Society of Radiology e dell European Society for Magnetic Resonance in Medicine and Biology. È autore di pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali e di contributi scientifici presentati a congressi nazionali e internazionali, ai quali ha partecipato come relatore e docente.

3 PAOLA TABARELLI DE FATIS Tel Laureata in Fisica presso l Università degli Studi di Bologna nel 1995 si è specializzata in Fisica Medica nel 1997 presso l Università degli Studi di Milano. Nel periodo di formazione ha frequentato il Servizio di Fisica Sanitaria dell Azienda Ospedaliera Maggiore della Carità di Novara e il Servizio di Fisica Sanitaria dell Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia. Dall aprile 2002 opera presso la Fondazione Salvatore Maugeri occupandosi del commissioning e dei controlli di qualità sulle apparecchiature radiogene installate presso il Servizio di Radioterapia, dell elaborazione di piani di trattamenti conformazionali e a intensità modulata, dell implementazioni di nuove tecniche radioterapiche, e del commissioning, dei controlli di qualità e della dosimetria nella radioterapia intraoperatoria (IORT). Precedentemente ha operato come ricercatrice presso la Fondazione TERA (Fondazione per Adroterapia Oncologica) occupandosi dello sviluppo di un sistema di monitoraggio per fasci di protoni da 250 MeV e di un dosimetro per dosimetria di riferimento tipo Faraday Cup e successivamente presso la Fondazione Policlinico San Matteo occupandosi dell elaborazione di piani di trattamento radioterapici e dell esecuzione dei controlli di qualità e del commissioning sugli acceleratori lineari e sul simulatore. Dal 1999 è socio dell Associazione Italiana di Fisica Medica. Dal 2000 al 2010 ha svolto attività didattica quale Professore a contratto nel corso di laurea in Tecnico di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia dell Università di Pavia ed è stata correlatrice di varie tesi di laurea. Dal 2011 è tutor della Scuola di Specializzazione in Fisica Medica dell Università degli Studi di Milano. È autore di pubblicazioni su riviste internazionali e di contributi scientifici presentati a congressi nazionali e internazionali, ai quali ha partecipato come relatore.

4 MARCO LIOTTA Tel Laureato in Fisica presso l Università degli Studi di Pavia nel 2005 con un una tesi di laurea premiata dalla Società Italiana per la Ricerca sulle Radiazioni (S.I.R.R.) si è specializzato in Fisica Medica presso l Università degli Studi di Milano nel Nel periodo di formazione ha frequentato il servizio di Fisica Sanitaria dell Istituto Europeo di Oncologia di Milano, il servizio di Fisica Sanitaria del Policlinico San Matteo di Pavia e il Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica (CNAO) di Pavia. Dal 2010 opera presso la Fondazione Salvatore Maugeri di Pavia occupandosi prevalentemente della parte radioterapica di pianificazione di trattamenti e di messa a punto, dosimetria e controlli di qualità delle apparecchiature di trattamento e diagnostica impiegate in radioterapia con fasci esterni. È iscritto nell'elenco nominativo degli Esperti Qualificati di I grado. Precedentemente occupato come Fisico Sanitario nella sezione di Fisica Medica del Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica (CNAO) di Pavia e assegnatario di borse di ricerca della Fondazione Umberto Veronesi in qualità di ricercatore di area clinica nella divisione di radioterapia dell Istituto Europeo di Oncologia di Milano. Assegnatario di contratti di collaborazione e prestazione d opera presso la radioterapia dell Istituto Europeo di Oncologia, l Università degli Studi di Pavia e quella di Milano riguardanti l implementazione clinica di particolari tecniche radioterapiche e lo sviluppo di modelli e codici di simulazione applicati alla biofisica e alla radiobiologia. Dal 2005 socio della Società Italiana Ricerca Radiazioni (S.I.R.R.) e dal 2009 socio dell Associazione Italiana di Fisica Medica (A.I.F.M.). Autore di pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali e di contributi scientifici presentati a congressi nazionali e internazionali.

5 DANIELA D AMBROSIO Tel Si è laureata con lode in Fisica presso l'università degli Studi di Bologna nel 2006 e si è specializzata in Fisica Medica nel 2010 presso la stessa Università. Dal 2011 opera presso la Fondazione Salvatore Maugeri occupandosi della gestione del programma di garanzia della qualità delle apparecchiature del Servizio di Medicina Nucleare e degli aspetti fisici e dosimetrici riguardanti l impiego di radiofarmaci a scopo diagnostico e terapeutico. Precedentemente ha svolto attività presso il Servizio di Fisica Sanitaria del Policlinico S. Orsola- Malpighi di Bologna occupandosi principalmente di imaging pre-clinico mediante microtomografi PET e CT. Dal 2013 è tutor della Scuola di Specializzazione in Fisica Medica dell Università degli Studi di Milano. È autrice di pubblicazioni su riviste internazionali e di contributi scientifici presentati a congressi nazionali e internazionali.

6 CARNE IRENE Collaboratore tecnico professionale - Servizio di Fisica Sanitaria Tel: Si è laureata con lode in Fisica presso l'università degli Studi di Milano nel 2008 svolgendo la tesi presso il Radiation Detection Laboratory del Weizmann Institute of Science di Rehovot (Israele). Dal 2011 opera presso la Fondazione Salvatore Maugeri di Pavia occupandosi di radioprotezione ambientale, della gestione della dosimetria dei lavoratori e dell esecuzione dei controlli di qualità degli impianti radiologici presso tutti gli Istituti della Fondazione. Collabora con il Servizio di Diagnostica per Immagini nell ottimizzazione dei protocolli ed elaborazione dati di esami di Risonanza Magnetica. È iscritta nell'elenco nominativo degli Esperti Qualificati di I grado. Precedentemente ha operato presso Bruker Italia Srl quale Application Scientist and Customer Care nel settore di Imaging a Risonanza Magnetica. È autrice di pubblicazioni su riviste nazionali e di contributi scientifici presentati a congressi nazionali e internazionali.

Applicazione dei principi e delle metodologie della Fisica alla medicina. F. Paolo Gentile FISICA MEDICA. Canale Monterano (RM)

Applicazione dei principi e delle metodologie della Fisica alla medicina. F. Paolo Gentile FISICA MEDICA. Canale Monterano (RM) F. Paolo Gentile Canale Monterano (RM) FISICA MEDICA Applicazione dei principi e delle metodologie della Fisica alla medicina 1 Chi è il Fisico medico? Il Fisico medico è una figura professionale che applica

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome NICOLA CARETTO Data di nascita 06/12/1976 Qualifica Dirigente Fisico Sanitario Amministrazione Direzione Sanitaria Aziendale - ASL RM C Incarico attuale Incarico

Dettagli

Enrico Gianni Giudici. Dal Febbraio 1977 ad oggi. Consulente esterno in qualità di Addetto alla Sicurezza laser

Enrico Gianni Giudici. Dal Febbraio 1977 ad oggi. Consulente esterno in qualità di Addetto alla Sicurezza laser F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Enrico Gianni Giudici Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo

Dettagli

Diploma di Laurea in Fisica, Università degli Studi di Palermo, 14 febbraio 1989

Diploma di Laurea in Fisica, Università degli Studi di Palermo, 14 febbraio 1989 RICCARDO DI LIBERTO nato a Palermo il 08/08/1960 TITOLI DI STUDIO, O, ISTRUZIOE POST POST-LAUREA E TITOLI SPECIALI IALI Diploma di Laurea in Fisica, Università degli Studi di Palermo, 14 febbraio 1989

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI FI FIRENZE SCUOLA DI SCIENZE DELLA SALUTE UMANA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN FISICA MEDICA REGOLAMENTO DIDATTICO

UNIVERSITA DEGLI STUDI FI FIRENZE SCUOLA DI SCIENZE DELLA SALUTE UMANA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN FISICA MEDICA REGOLAMENTO DIDATTICO UNIVERSITA DEGLI STUDI FI FIRENZE SCUOLA DI SCIENZE DELLA SALUTE UMANA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN FISICA MEDICA REGOLAMENTO DIDATTICO 1 DEFINIZIONE La scuola di specializzazione in Fisica Medica, Area

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome EMANUELA PARIETTI Indirizzo VIA PIETRO GIORDANI 15G Telefono 0523337304 Fax E-mail emanuelaparietti@libero.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

Struttura Complessa Fisica Sanitaria

Struttura Complessa Fisica Sanitaria Struttura Complessa Fisica Sanitaria DIPARTIMENTO AD ATTIVITA INTEGRATA DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI Direttore: prof.ssa Maria Assunta Cova STRUTTURA COMPLESSA DI FISICA SANITARIA Direttore: dott. Mario

Dettagli

Dal 16 novembre 2005 a tutt oggi Dirigente Fisico disciplina Fisica Sanitaria area di Fisica Sanitaria, a tempo indeterminato e a tempo pieno.

Dal 16 novembre 2005 a tutt oggi Dirigente Fisico disciplina Fisica Sanitaria area di Fisica Sanitaria, a tempo indeterminato e a tempo pieno. Curriculum Vitae Informazioni personali Nome e cognome Data di nascita Nazionalità Codice fiscale Indirizzo Cellulare E-mail Occupazione Alberto Panese Italiana alberto.panese@aovv.it Dirigente Fisico

Dettagli

Alessandro Caltagirone

Alessandro Caltagirone C U R R I C U L U M V I T A E Alessandro Caltagirone DATI PERSONALI Stato civile: coniugato Nazionalità: italiana Data di nascita: 21/05/71 Luogo di nascita: Palermo Residenza: via Panoramica dello Stretto

Dettagli

(AA 2007/2008) 180 CFU

(AA 2007/2008) 180 CFU (AA 007/008) Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia (abilitante alla professione sanitaria di tecnico di radiologia medica) Classe delle lauree in professioni sanitarie

Dettagli

giovanni.lucignani@unimi.it www.lucignani.it

giovanni.lucignani@unimi.it www.lucignani.it FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Titolo professionale Giovanni Lucignani Professore Indirizzo Unità operativa di Medicina nucleare, Dipartimento dei Servizi diagnostici,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI [Profili Stefano 6,via Salvemini 07100 Sassari 3209225596 079678285 stefanoprofili@gmail.com Nazionalità Italiana

Dettagli

Carlo Ludovico Maini. Istituto Nazionale Tumori Regina Elena, Via Elio Chianesi 53-00144 Roma. Dal 01.03.2009 a tutt oggi

Carlo Ludovico Maini. Istituto Nazionale Tumori Regina Elena, Via Elio Chianesi 53-00144 Roma. Dal 01.03.2009 a tutt oggi CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo professionale Telefono 06.5266.3000 Carlo Ludovico Maini Istituto Nazionale Tumori Regina Elena, Via Elio Chianesi 53-00144 Roma Fax 06.5266.6011

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TUMMINIA EMANUELA ISTRUZIONE E FORMAZIONE CURRICULUM VITAE. Nome Cittadinanza

INFORMAZIONI PERSONALI TUMMINIA EMANUELA ISTRUZIONE E FORMAZIONE CURRICULUM VITAE. Nome Cittadinanza CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cittadinanza TUMMINIA EMANUELA ITALIANA Assenza di condanne penali o interdizione o altre misure che escludano l accesso agli impieghi presso pubbliche amministrazioni

Dettagli

Profilo CNAO - Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica

Profilo CNAO - Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica Profilo CNAO - Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica CNAO è il Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica per il trattamento dei tumori con protoni e ioni carbonio, una fondazione privata senza scopo

Dettagli

Unità Operativa di Fisica Sanitaria (già Radioprotezione Fisica)

Unità Operativa di Fisica Sanitaria (già Radioprotezione Fisica) Azienda Ospedaliero - Universitaria Consorziale Policlinico di Bari Unità Operativa di Fisica Sanitaria (già Radioprotezione Fisica) J Presentazione L Unità Operativa di Fisica Sanitaria svolge nell ambito

Dettagli

Offerta formativa Master di primo e secondo livello, corsi di Perfezionamento A.A. 2014/2015

Offerta formativa Master di primo e secondo livello, corsi di Perfezionamento A.A. 2014/2015 Federazione ISTITUITA AI SENSI DELLE LEGGI: Nazionale 4.8.1965 N. 1103 E 31.1.1983 N. 25 Collegi C.F. 01682270580 Professionali Tecnici Sanitari di Radiologia Medica Offerta formativa di primo e secondo

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE DOTT. FERRARI RICCARDO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE DOTT. FERRARI RICCARDO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE DOTT. FERRARI RICCARDO INFORMAZIONI PERSONALI Nome FERRARI RICCARDO Indirizzo VIA MICHELANGELO TAMBURINI 13,00154, ROMA Telefono +393921969470 Fax E-mail ferraririccardo@gmail.com

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) Deseri Sergio Indirizzo(i) Via Cellini 16/2 scala B 16143 Genova (IT) Telefono(i) +39010504846 - +3901035338155 +390103537601 Fax +39010504846

Dettagli

Dirigente Fisico (rapporto non esclusivo) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO Responsabile - Servizio di Fisica Sanitaria

Dirigente Fisico (rapporto non esclusivo) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO Responsabile - Servizio di Fisica Sanitaria INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bonacci Francesco, Filippo Data di nascita 26/05/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Fisico (rapporto non esclusivo) Responsabile

Dettagli

CV Docenti Dott. ROBERTO BANDELLONI

CV Docenti Dott. ROBERTO BANDELLONI CV Docenti Dott. ROBERTO BANDELLONI nato a Santa Margherita Ligure il 5.11.1949. Maturità classica 1969. Laurea nel 1975 in Medicina e Chirurgia Università di Genova. Specializzato nel 1980 in Anatomia

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Nome Alberto Mario Marconi Indirizzo Via Bernasconi 1, 21046 Malnate Varese Telefono 0332 278877 Fax 0332 260520 E-maill marcalb@libero.it

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DELLA VECCHIA LAURA Nazionalità italiana Data di nascita 16/03/1959 ESPERIENZA LAVORATIVA Date ATTUALMENTE ( DAL 1987 ) Nome e indirizzo

Dettagli

Fabbrini Elisabetta Italiana

Fabbrini Elisabetta Italiana INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità Fabbrini Elisabetta Italiana Luogo e Data di nascita Firenze 12 febbraio 1963 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Dal 1/2/2011 ad oggi Azienda Ospedaliera Ospedale

Dettagli

AREA VETERINARIA Competenze avanzate da possedere e/o acquisire Scopo della Posizione Competenze Tecnico- Professionali Formazione TSRM SPECIALISTA IN RADIOLOGIA VETERINARIA organizzazione, monitoraggio

Dettagli

LCTLSN56M53F205Y alessandra.alciati @libero.it

LCTLSN56M53F205Y alessandra.alciati @libero.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALCIATI ALESSANDRA Indirizzo Telefono 3381985310 CF E-mail VIA CAPRERA 4, 20144 MILANO LCTLSN56M53F205Y alessandra.alciati @libero.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Ambrosino Nicolino Data di nascita 27/03/1948. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 050996779

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Ambrosino Nicolino Data di nascita 27/03/1948. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 050996779 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ambrosino Nicolino Data di nascita 27/03/1948 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Medico AZIENDA Responsabile - U.O. Pneumologia

Dettagli

1983 Laurea in medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Milano con votazione 110/110 e lode

1983 Laurea in medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Milano con votazione 110/110 e lode CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Rango Mario Data di nascita 25/9/57 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Medico I livello Fondazione Ca Granda-Ospedale Policlinico Dirigente

Dettagli

Laurea Magistrale in Fisica curriculum Fisica Applicata

Laurea Magistrale in Fisica curriculum Fisica Applicata ALMA MATER STUDIORUM UNIVERSITÀ DI BOLOGNA Laurea Magistrale in Fisica curriculum Fisica Applicata Presentazione agli studenti 8 Maggio 2012 Dipartimento di Fisica Cos è la Fisica Applicata? E quella branca

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE Cognome: Da Dalt Nome: Stefano Data di nascita: 30.10.1971 Luogo di nascita: Udine Residenza: Via San Michele,4 33050 Bagnaria Arsa Tel. 0432/923822 Qualifica: TRM

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Telefono(i) 010 5636616 Marco Antonio CICCONE Fax 010 384242 E-mail marcociccone@ospedale-gaslini.ge.it Cittadinanza Italiana Data

Dettagli

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI ROBERTO FRANCESCO LABIANCA ESPERIENZA LAVORATIVA E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI ROBERTO FRANCESCO LABIANCA ESPERIENZA LAVORATIVA E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ROBERTO FRANCESCO LABIANCA Telefono +39 035/2673691 +39 035/2673684 Fax +39 035/2674968 E-mail

Dettagli

La Fisica in ambito sanitario ospedaliero

La Fisica in ambito sanitario ospedaliero S.O.D. Fisica Sanitaria Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi La Fisica in ambito sanitario ospedaliero Simone Busoni busonis@aou-careggi.toscana.it Firenze, 12 Marzo 2007 Azienda Ospedaliero-Universitaria

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE Il sottoscritto IZZO Alfredo, nato a Torino il 12/01/1965, dichiara: Istruzione e formazione - di aver conseguito in data 25/06/1985 il Diploma di Abilitazione all

Dettagli

Dipendente pubblico tempo indeterminato - Settore Sanità - Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Cat. D - R 3

Dipendente pubblico tempo indeterminato - Settore Sanità - Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Cat. D - R 3 Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome Nome DI LECCE GIOVANNI Indirizzo Via Lancisi, 137 61121 PESARO (PU) - ITALIA - Telefono Casa: 0721201445 cell. 3396173661 E-mail giangidile@libero.it Cittadinanza

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Angelamaria Silvestri Indirizzo Piazza G. Galilei n. 32 Cagliari Telefono 070 6096618 Fax 070 6096348 E-mail

Dettagli

PROFESSORE ASSOCIATO CONFERMATO DI FARMACOLOGIA (BIO/14)

PROFESSORE ASSOCIATO CONFERMATO DI FARMACOLOGIA (BIO/14) CURRICULUM VITAE PROFESSORE ASSOCIATO CONFERMATO DI FARMACOLOGIA (BIO/14) SCHEDA BIOGRAFICA Luogo di nascita: Milano Data di nascita: 27.08.1954 Stato Civile: Obblighi Militari: Titoli di Studio coniugato

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E M.04.P.01.064 rev.02/all. 04 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAOLA BOSCO Telefono 329/8603898 Fax 02/55033261 E-mail paola.bosco@policlinico.mi.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Anno 2010 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LINTAS DANIELA Data di nascita 07/05/1975 Qualifica Amministrazione Incarico attuale e Numero di

Dettagli

FORMATIVO E PROFESSIONALE del Dott. Elio BENNICI

FORMATIVO E PROFESSIONALE del Dott. Elio BENNICI FORMATIVO E PROFESSIONALE del Dott. Elio BENNICI Informazioni personali Cognome, Nome BENNICI, Elio Data di nascita 13/05/1957 Posto di lavoro e indirizzo Profilo, incarico attuale e data decorrenza A.S.P.

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Specializzazione in Chirurgia Generale all Università di Milano ( Luglio 1970 - voto 110 e lode / 110 )

CURRICULUM VITAE. Specializzazione in Chirurgia Generale all Università di Milano ( Luglio 1970 - voto 110 e lode / 110 ) Prof. Dott. MARCO GALEONE Nato a Milano CURRICULUM VITAE Maturità classica al Liceo G. Carducci di Milano Laurea in Medicina e Chirurgia all Università di Milano ( Luglio 1965 voto 105 / 110 ) Specializzazione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIRAS SARA Indirizzo Via Fonseca 58, 09134, Cagliari Telefono (+39) 0706095458-0706095458 Fax 0706092003

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/ Nome Residenza Codice Fiscale Telefono E-mail Data di nascita Esperienza professionale Date 01/07/2010 a tutt oggi Responsabile Struttura Semplice

Dettagli

FARE E INNOVARE SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA PERUGIA, 25/28 FEBBRAIO

FARE E INNOVARE SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA PERUGIA, 25/28 FEBBRAIO FARE E INNOVARE SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA PERUGIA, 25/28 FEBBRAIO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA AIM Group International Via Flaminia 1068-00189 Roma T. +39 06 330531 F.

Dettagli

Telefono/Fax (ufficio) 06 299367; (cellulare) 3485638150. Esperto Qualificato Esperto in Fisica Medica Consulente Docente.

Telefono/Fax (ufficio) 06 299367; (cellulare) 3485638150. Esperto Qualificato Esperto in Fisica Medica Consulente Docente. B R E V I N O T E C U R R I C U L A R I INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cittadinanza Indirizzo DELL OMO CLAUDIA ITALIANA 20, LARGO LENIN, 00149, ROMA, ITALIA Telefono/Fax (ufficio) 06 299367; (cellulare) 3485638150

Dettagli

Gabriella Farina. gabriella.farina@fbf.milano.it. Italiana - CF FRNGRL59S51L682X

Gabriella Farina. gabriella.farina@fbf.milano.it. Italiana - CF FRNGRL59S51L682X F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Gabriella Farina Fax 0039.0263632216 E-mail gabriella.farina@fbf.milano.it Nazionalità Italiana - CF FRNGRL59S51L682X

Dettagli

email gstellacci@sirm.org email gstellacci@me.com Data di nascita 24.06.62 Nazionalità italiana

email gstellacci@sirm.org email gstellacci@me.com Data di nascita 24.06.62 Nazionalità italiana Curriculum vitae Giandomenico Stellacci md Indirizzo professionale: unità operativa radiologia universitaria Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico di Bari piazza Giulio Cesare 11 70124 bari email

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CARRATURO ANTONIO. Data di nascita 13/09/1966

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CARRATURO ANTONIO. Data di nascita 13/09/1966 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 13/09/1966 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio CARRATURO ANTONIO Dirigente Biologo con Incarico di Alta Specializzazione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome FARINELLI, MARIA CHIARA Indirizzo istituzionale corso Brunet 19 A Telefono istituzionale 0171643360

Dettagli

REGOLAMENTO ATTIVITA FORMATIVA PROFESSIONALIZZANTE (TIROCINIO PRATICO e LABORATORIO PROFESSIONALE)

REGOLAMENTO ATTIVITA FORMATIVA PROFESSIONALIZZANTE (TIROCINIO PRATICO e LABORATORIO PROFESSIONALE) REGOLAMENTO ATTIVITA FORMATIVA PROFESSIONALIZZANTE (TIROCINIO PRATICO e LABORATORIO PROFESSIONALE) TIROCINIO PRATICO: INTRODUZIONE Così come disposto dall art.10 del Regolamento Didattico dei Corsi di

Dettagli

ARIANNA CONIGLIO VIA BORSI 10 - BRESCIA. coniglio@med.unibs.it

ARIANNA CONIGLIO VIA BORSI 10 - BRESCIA. coniglio@med.unibs.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ARIANNA CONIGLIO VIA BORSI 10 - BRESCIA Telefono 030-393507 Fax 030-3397476 E-mail coniglio@med.unibs.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI

CURRICULUM VITAE FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME E NOME BORRONI MARTA DATA DI NASCITA 19/4/1953 AMMINISTRAZIONE INCARICO E STRUTTURA FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI DIRIGENTE I LIVELLO FISICA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PINOTTI GRAZIELLA Indirizzo U.O. ONCOLOGIA MEDICA OSPEDALE DI CIRCOLO VIALE L. BORRI, 57 21100 VARESE Telefono

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) 1972 - Laurea in Medicina e Chirurgia (con il massimo dei voti)

CURRICULUM VITAE. Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) 1972 - Laurea in Medicina e Chirurgia (con il massimo dei voti) CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome Schittulli Francesco Data di nascita 21.04.1946 Qualifica Medico Chirurgo Amministrazione Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) Incarico attuale

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Telefono(i) E-mail Cittadinanza Marzia Muzi c/o. U.O.S.D. Radiologia Senologica - P.O. G.Bernabeo, C.da Santa Liberata

Dettagli

Nome Carini Massimo Indirizzo Viale Trento e Trieste 49-26100 Cremona Telefono 0372.33367--- cell: 3472303766 Fax E-mail drmaxcarini@alice.

Nome Carini Massimo Indirizzo Viale Trento e Trieste 49-26100 Cremona Telefono 0372.33367--- cell: 3472303766 Fax E-mail drmaxcarini@alice. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Carini Massimo Indirizzo Viale Trento e Trieste 49-26100 Cremona Telefono 0372.33367--- cell: 3472303766 Fax E-mail drmaxcarini@alice.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Maria Landi Nazionalità italiana Data di nascita 16/12/1950 ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE dal 1 febbraio 2004 ad oggi: Indirizzo sede

Dettagli

Scheda Curriculum Vitae EUROPEO

Scheda Curriculum Vitae EUROPEO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono DONATELLA ALBINI E-mail Nazionalità ITALIANA Data di nascita Codice fiscale Date (da a)

Dettagli

CURRICULUM VITAE di. Davide IMBERTI. Indirizzo di casa Via Beverora 18/b 29121 Piacenza, Italy

CURRICULUM VITAE di. Davide IMBERTI. Indirizzo di casa Via Beverora 18/b 29121 Piacenza, Italy CURRICULUM VITAE di Davide IMBERTI Indirizzo di casa Via Beverora 18/b 29121 Piacenza, Italy Indirizzo lavorativo Posizione attuale Dipartimento di Medicina Interna Azienda Ospedaliera Piacenza Via Taverna

Dettagli

RELAZIONE SULLA ATTIVITÀ IN MATERIA DI RADIOPROTEZIONE DEL DOTT. PIERO CHIRCO ED OFFERTA ECONOMICA

RELAZIONE SULLA ATTIVITÀ IN MATERIA DI RADIOPROTEZIONE DEL DOTT. PIERO CHIRCO ED OFFERTA ECONOMICA RELAZIONE SULLA ATTIVITÀ IN MATERIA DI RADIOPROTEZIONE DEL DOTT. PIERO CHIRCO ED OFFERTA ECONOMICA CURRICULUM DEGLI STUDI 1987-92: Diploma della Scuola di Specializzazione in Fisica Sanitaria dell'università

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAFFAELE MARIO TARQUINIO GIUBBINI Indirizzo Via S.Eustacchio, 15 Data di nascita 26/4/1951, Brescia Telefono +39 030 3995 400 C:F: GBBRFL51D26B157O

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bellometti Simona Aurelia Indirizzo Via I. Nievo 7, 35037 Teolo (PD) Telefono 3371195497 Fax 049.8215790 E-mail simona.bellometti@ioveneto.it

Dettagli

Curriculum vitae di Barbara Alicja Jereczek

Curriculum vitae di Barbara Alicja Jereczek Curriculum vitae di Barbara Alicja Jereczek Dati Anagrafici Luogo di Danzica (Polonia) Nascita: Data di Nascita: 07/02/1966 Cittadinanza: Italiana, Polacca Lingue parlate: Italiano, Inglese (Cambridge

Dettagli

ademarc@policlinico.mi.it 01.07.2015 a tutt oggi Fondazione IRCCS CA Granda Ospedale Maggiore Policlinico lavoro Via F.

ademarc@policlinico.mi.it 01.07.2015 a tutt oggi Fondazione IRCCS CA Granda Ospedale Maggiore Policlinico lavoro Via F. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E D I A N T O N I A D E M A R C H I DATI ANAGRAFICI Nome Antonia Demarchi Indirizzo Telefono 3355793716 E-mail ademarc@policlinico.mi.it

Dettagli

ATTIVITA SVOLTA PRESSO ULSS 22 DI ESTE insegnamento della materia di Medicina Sociale presso scuola infermieri anno 79/80

ATTIVITA SVOLTA PRESSO ULSS 22 DI ESTE insegnamento della materia di Medicina Sociale presso scuola infermieri anno 79/80 CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE del Dottor Raffaele Polato nato a Padova il 15 aprile 1954 residente a Padova in Via C. da Perugia, 30 --------------- CURRICULUM DI STUDIO Maturità Scientifica presso

Dettagli

promuovere, favorire e tutelare lo studio e il progresso della Fisica comunità scientifica italiana

promuovere, favorire e tutelare lo studio e il progresso della Fisica comunità scientifica italiana La Società Italiana di Fisica (SIF), fondata nel 1897, è un'associazione non-profit che ha lo scopo di promuovere, favorire e tutelare lo studio e il progresso della Fisica in Italia e all estero. La SIF

Dettagli

Offerta formativa Master di primo e secondo livello, corsi di Perfezionamento A.A. 2013/2014

Offerta formativa Master di primo e secondo livello, corsi di Perfezionamento A.A. 2013/2014 Federazione ISTITUITA AI SENSI DELLE LEGGI: Nazionale 4.8.1965 N. 1103 E 31.1.1983 N. 25 Collegi C.F. 01682270580 Professionali Tecnici Sanitari di Radiologia Medica Offerta formativa di primo e secondo

Dettagli

Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia TRMIR

Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia TRMIR Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia TRMIR Prof. Paolo Randaccio Dott.ssa Antonella Fais Dott. Giovanni Angelo Porcu Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica,

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Snc, Via Arcangelo Sepe 83054 S. Angelo dei Lombardi (AV) gaetanosicuranza@virgilio.it TITOLI SCIENTIFICI

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Snc, Via Arcangelo Sepe 83054 S. Angelo dei Lombardi (AV) gaetanosicuranza@virgilio.it TITOLI SCIENTIFICI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GAETANO SICURANZA Indirizzo Telefono 0816060241 Fax 0816060203 E-mail Snc, Via Arcangelo Sepe 83054 S. Angelo dei Lombardi (AV) gaetanosicuranza@virgilio.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE FORMATIVO E PROFESSIONALE CURRICULUM VITAE FORMATIVO E PROFESSIONALE Marcellino Dini nato a Mignanego (Ge), il 15 marzo 1958 residente a Genova, via L. Zamperini 11c Tel: 0107455705 E-mail: ibelius@infinito.it Io sottoscritto,

Dettagli

LA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN FISICA MEDICA

LA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN FISICA MEDICA LA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN FISICA MEDICA ANNI 60 70 Colloqui sui rapporti tra Fisica e Medicina Promossi dal Ministero della Sanità della Repubblica Italiana Levico-Roncegno Terme - 14-16 novembre

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail DIEGO ROSSI Nazionalità Luogo di nascita Data di nascita Stato civile Italia

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI DIEGO CATANIA

CURRICULUM VITAE DI DIEGO CATANIA CURRICULUM VITAE DI DIEGO CATANIA INFORMAZIONI PERSONALI Nome DIEGO CATANIA Residenza Milano Nazionalità Italiana Data di nascita 14/12/1964 ESPERIENZA LAVORATIVA Incarichi Istituzionali Da Marzo 2008,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FONTANA FRANCESCO Indirizzo 21100 VARESE VA, VIA FIRENZE 18 Telefono 0332 226530 Cellulare 349 8844488 Fax

Dettagli

Codice concorso n 2836. [Anna Ludovica FRACANZANI] CURRICULUM VITAE

Codice concorso n 2836. [Anna Ludovica FRACANZANI] CURRICULUM VITAE ALLEGATO C Codice concorso n 2836 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO Procedura di selezione per la chiamata a professore di II fascia da ricoprire ai sensi dell art. 18, comma 1, della Legge n. 240/2010

Dettagli

CURRICULUM VITAE ATTIVITA ASSISTENZIALE

CURRICULUM VITAE ATTIVITA ASSISTENZIALE CURRICULUM VITAE Nato a Roma il 23 agosto 1965, il Prof. Marco Monti ha conseguito il diploma di maturità classica nel 1983 presso L Istituto San Leone Magno di Roma, ed ha compiuto gli studi universitari

Dettagli

41, Via Trento, 88046, Lamezia Terme, (CZ), Italia 328.8211205 francesco@bonacci.eu

41, Via Trento, 88046, Lamezia Terme, (CZ), Italia 328.8211205 francesco@bonacci.eu F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITÆ INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo residenza Telefono e-mail Cod. fisc. Nazionalità Data e luogo di nascita FRANCESCO, FILIPPO BONACCI 41, Via Trento, 88046,

Dettagli

FORMATO EUROPEO DEL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO DEL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO DEL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI DR. MAURO SCIALABBA VIA LUIGI PIRANDELLO 6 CEFALU PA TELEFONO 0921422960 3358210323 COD.FISCALE SCLMRA46P03I028P NAZIONALITA ITALIANA ESPERIENZA

Dettagli

CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO

CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO Telefono 3389688974 Fax E-mail chiara.boggiogilot@tin.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. COREA DOMENICO Data di nascita 06/05/1956. Dirigente ASL II fascia - SOC OSTETRICIA E GINECOLOGIA

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. COREA DOMENICO Data di nascita 06/05/1956. Dirigente ASL II fascia - SOC OSTETRICIA E GINECOLOGIA INFORMAZIONI PERSONALI Nome COREA DOMENICO Data di nascita 06/05/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Medico AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO

Dettagli

bartolomeo.silvestri@alice.it

bartolomeo.silvestri@alice.it CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Silvestri Bartolomeo Data di nascita 09/08/1953 Indirizzo Via La Martella,86-75100 Matera Telefono cellulare 331 5454546 E-mail Qualifica bartolomeo.silvestri@alice.it

Dettagli

Prof. Marco Cenzato. Curriculum

Prof. Marco Cenzato. Curriculum Prof. Marco Cenzato Curriculum di Studi Curriculum 1972-1977 Liceo Scientifico San Carlo di Milano. 1977-1983 Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Milano 1983 Laurea con tesi sperimentale

Dettagli

Dalle patologie lavoro correlate. alla sicurezza FAD. Crediti ECM. 1 Luglio 2014-30 Giugno 2015. Rivolto a tutte le figure sanitarie.

Dalle patologie lavoro correlate. alla sicurezza FAD. Crediti ECM. 1 Luglio 2014-30 Giugno 2015. Rivolto a tutte le figure sanitarie. www.finivestcongressi.it ape.agenas.it FAD Dalle patologie lavoro correlate 27 Crediti ECM alla sicurezza ID-Evento: 98365 Rivolto a tutte le figure sanitarie 1 Luglio 2014-30 Giugno 2015 Modalità di iscrizione

Dettagli

Il Primo Gruppo Ospedaliero in Italia

Il Primo Gruppo Ospedaliero in Italia POSIZIONAMENTO COMPETITIVO Il Primo Gruppo Ospedaliero in Italia 18 ospedali, di cui 17 in Lombardia ed uno in Emilia Romagna 5.169 posti letto 3,9 milioni di pazienti / anno 250.000 pazienti / anno in

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 20/08/1955. Responsabile - Assistenza Farmaceutica Ospedaliera e Territoriale

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 20/08/1955. Responsabile - Assistenza Farmaceutica Ospedaliera e Territoriale INFORMAZIONI PERSONALI Nome campi anna Data di nascita 20/08/1955 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia ASL DI FERRARA Responsabile - Assistenza Farmaceutica

Dettagli

Preparazione radiofarmaco Effettuazione dell esame PET-CT Elaborazione delle immagini PET-CT

Preparazione radiofarmaco Effettuazione dell esame PET-CT Elaborazione delle immagini PET-CT F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FLOREDAN IVAN Indirizzo TORINO C.SO PESCHIERA 321/1 Telefono +39 347 5740860 Fax E-mail i.floredan@irmet.com Nazionalità Italiana Data

Dettagli

Coordinatore del dottorato di Ricerca in biotecnologia cliniche e sperimentlai in Urologia con rinnovo annuale dall anno 2008/2009

Coordinatore del dottorato di Ricerca in biotecnologia cliniche e sperimentlai in Urologia con rinnovo annuale dall anno 2008/2009 Prof. Rocco Damiano Nato ad Aversa (CE) il 25 Agosto 1967 Coniugato, due figli Residente ad Aversa (CE) 81031, Via Corcione 58 e-mail: damiano@unicz.it ; urologia@unicz.it website: www.unicz.it/urologia

Dettagli

LUIGI ARDIZZONE CURRICULUM VITAE. ASSOCIATO, diritto commerciale, Università degli Studi di Brescia, Dipartimento di Economia e Management (dal 2015).

LUIGI ARDIZZONE CURRICULUM VITAE. ASSOCIATO, diritto commerciale, Università degli Studi di Brescia, Dipartimento di Economia e Management (dal 2015). LUIGI ARDIZZONE CURRICULUM VITAE ITER ACCADEMICO ASSOCIATO, diritto commerciale, Università degli Studi di Brescia, Dipartimento di Economia e Management (dal 2015). RICERCATORE, diritto commerciale, Università

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUFRANI FRANCO Data di nascita 30 MARZO 1959 Qualifica COORDINATORE PROFESSIONALE SANITARIO ESPERTO Amministrazione ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI Incarico

Dettagli

Formazione del TSRM di senologia

Formazione del TSRM di senologia Azienda Ospedaliero- Universitaria di Bologna Policlinico S.Orsola- Malpighi ALMA MATER STUDIORUM UNIVERSITÀ DI BOLOGNA Formazione del TSRM di senologia Screening mammografico: nuove tecnologie, novità,

Dettagli

i.razzolini@sud.usl6.toscana.it

i.razzolini@sud.usl6.toscana.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAZZOLINI ILARIA Data di nascita 23 GIUGNO 1965 Qualifica Incarico attuale Infermiere Esperto DS (posizione organizzativa) Posizione Organizzativa Coordinamento settore infezioni

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome Pontello Giuseppina Indirizzo Via Buccella 71/3 Vigevano (PV) Telefono 0381 333464 (lavoro) - 0381 82831 (casa) Fax 0381 88175 E-mail

Dettagli

Posizione Organizzativa Responsabile Infermieristica Area Formazione Aziendale presso Servizio Infermieristico

Posizione Organizzativa Responsabile Infermieristica Area Formazione Aziendale presso Servizio Infermieristico INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARONGIU LUCIA VINCENZA Data di nascita 25/03/1966 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Posizione Organizzativa Responsabile Infermieristica

Dettagli

Direttore di Struttura Complessa. m.martinotti@ospedale.cremona.it. Direttore Dipartimento Aziendale di Chirurgia Generale.

Direttore di Struttura Complessa. m.martinotti@ospedale.cremona.it. Direttore Dipartimento Aziendale di Chirurgia Generale. Formato europeo per il curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale MARIO MARTINOTTI 13/02/1957 Dirigente medico - Disciplina di Chirurgia Generale

Dettagli

La radioprotezione nel Dipartimento di Prevenzione:

La radioprotezione nel Dipartimento di Prevenzione: La radioprotezione nel Dipartimento di Prevenzione: esperienza di Trento Monica Marani Dipartimento di Prevenzione - APSS Trento In Trentino un unica azienda sanitaria APSS Dipartimento di Prevenzione

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI VILLANI MIRIAM. Nome

ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI VILLANI MIRIAM. Nome F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VILLANI MIRIAM ESPERIENZA LAVORATIVA Dal 3 Giugno 2014 RAD DIPARTIMENTO EMERGENZA-URGENZA A.O. LODI Dal 1996 al 3 Giugno 2014 INFERMIERA

Dettagli

BREVE CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM

BREVE CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Annalisa Bargellini Ricercatore confermato - Settore Scientifico Disciplinare MED/45 (Settore Concorsuale 06/M1) afferente al Dipartimento di Medicina Diagnostica, Clinica e di Sanità Pubblica, Università

Dettagli

AGENZIA REG.LE PROTEZIONE AMBIENTE VENETO (ARPAV) Responsabile - Dipartimento Provinciale di Venezia

AGENZIA REG.LE PROTEZIONE AMBIENTE VENETO (ARPAV) Responsabile - Dipartimento Provinciale di Venezia INFORMAZIONI PERSONALI Nome Biancotto Renzo Data di nascita 25/04/1955 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Fisico AGENZIA REG.LE PROTEZIONE AMBIENTE VENETO

Dettagli

SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE & ATTIVITA C/O AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA POLICLINICO

SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE & ATTIVITA C/O AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA POLICLINICO SINERGIE ATTUATIVE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE & ATTIVITA C/O AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA POLICLINICO RADIAZIONI IONIZZANTI ANNO 2010 Servizio di Fisica Sanitaria Dr.Tiziana Costi 19 maggio 2010 Organizziamoci

Dettagli

Di Studi Superiori di Pavia SCUOLA EUROPEA DI STUDI AVANZATI IN TECNOLOGIE NUCLEARI E DELLE RADIAZIONI IONIZZANTI

Di Studi Superiori di Pavia SCUOLA EUROPEA DI STUDI AVANZATI IN TECNOLOGIE NUCLEARI E DELLE RADIAZIONI IONIZZANTI Istituto Universitario Di Studi Superiori di Pavia Universita di Pavia SCUOLA EUROPEA DI STUDI AVANZATI IN TECNOLOGIE NUCLEARI E DELLE RADIAZIONI IONIZZANTI 8 Master Universitario Internazionale in Applicazioni

Dettagli