Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri"

Transcript

1

2 Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740 acri) di colline, vigneti, uliveti, boschi e laghi, con vista spettacolare e mozzafiato della campagna Toscana, la tenuta offre un ritiro isolato. Si trova nelle vicinanze di Tavarnelle Val Di Pesa, nel cuore della regione vinicola del Chianti. Il Castello del XII secolo che gode di una posizione panoramica unica, a partire dal 2006 è stato trasformato in un Hotel di lusso con Spa, ed è anche membro di The Leading Hotels of the World e Virtuoso. Le sei case coloniche del XV- XII secolo, saranno sottoposte ad un completo restauro per essere trasformate in Residenze, case moderne di lusso situate in una discreta posizione all interno della proprietà. L azienda occupa una posizione davvero esclusiva fra le città d arte di Firenze e Siena, situate a pochi minuti d auto, mentre l aeroporto di Firenze si trova a soli 30 minuti in macchina. Nonostante l azienda si trovi vicino a Firenze, Siena e a molte altre importanti zone turistiche della Toscana, rimane un rifugio isolato lontano dalla vita frenetica cittadina. Castello del Nero Hotel e Spa offre un eccezionale livello di servizi ai propri ospiti. I proprietari delle Residenze e i loro ospiti saranno in grado di godere dei servizi e delle comodità del Castello, che includono una Spa, campi di tennis, palestra, Concierge e servizio navetta. L hotel gode di un eccellente ristorante gastronomico che offre un autentica cucina Toscana con una ricca cantina di vini, che viene servita nell elegante sala da pranzo oppure nella terrazza con vista panoramica durante i mesi più caldi. In concomitanza con l esclusiva vendita dei quattro casali lorenesi situati all interno della proprietà, il Castello del Nero ha avviato un programma di investimenti per ripristinare completamente i suoi 300 ettari in produzione agricola biologica. I progetti urbanistici e quelli di interni sono già stati sviluppati e le residenze sono pronte per essere restaurate e trasformate in abitazioni di lusso personalizzate. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri SANT ANTONIO IL FERRALE SANT ELISABETTA in termini di stile, colori e disposizione. Le Residenze promettono un armoniosa miscela di comfort ed eleganza, con grandi spazi aperti, soffitti a volta, piscine e giardini paesaggistici in magnifica armonia con gli immobili circostanti. Ogni restauro, pur mantenendo l autentica sfumatura Toscana, offrirà solamente il meglio della vita moderna, impiegando solo materiali della massima qualità e tecnologie eco-compatibili.

3 Villa 475 m 2 Annesso 235 m 2 Territorio 0,000 m 2 Sant Elisabetta, il più piccolo fra i poderi del Castello del Nero, é costituita da una residenza principale e una grande casa per gli ospiti. E situata alla fine del sentiero di accesso alla proprietà e offre un ambiente idillico, tranquillo e in posizione riservata. Grazie alla sua collocazione panoramica si può godere della vista suggestiva sulla valle verde. Sant Elisabetta si affaccia su un armonioso paesaggio collinare ed è ombreggiata da alberi secolari a due passi da i due laghi. L aspetto esteriore degli edifici, avendo subito poche modifiche nel tempo, ha mantenuto tutto il suo antico splendore. Il casale principale ha una vista privilegiata sulle colline erbose e gli spazi aperti circostanti. Le ampie finestre garantiscono un ottima luminosità alla residenza principale. Gli interni saranno ristrutturati con cura, la disposizione degli ambienti e le finiture saranno concordate con i proprietari.

4 VILLA Pianterreno 4 Cucina VILLA Taverna Cantina

5 VILLA Primo Piano Camera da Letto 4 4 VILLA Secondo Piano

6 ANNESSO Pianterreno 3 Cucina ANNESSO Primo Piano Camera da Letto 2 2

7 CASTELLO DEL NERO SAN RAFFAELLO SAN LUIGI SAN MICHELE SANT ANTONIO IL FERRALE SANT ELISABETTA t f Castello del Nero Hotel & Spa Strada Spicciano 7, Tavarnelle Val di Pesa Chianti Wine Region, Firenze, Tuscany, Italy