D Il vostro assistente personale per l anestesia DRÄGER PRIMUS. Dräger. Tecnologia per la vita.

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "D-16232-2009. Il vostro assistente personale per l anestesia DRÄGER PRIMUS. Dräger. Tecnologia per la vita."

Transcript

1 D Il vostro assistente personale per l anestesia Dräger. Tecnologia per la vita.

2 02 Un mondo intero di cure e attenzioni D Nell ambito dell assistenza sanitaria, un settore sempre più complesso, si è chiamati a svolgere sicuramente un ruolo di importanza vitale. L obiettivo finale è quello di riuscire in ogni fase della vostra attività a offrire cure e trattamenti di alto livello nella maniera più economica possibile. Perché quindi accontentarsi di soluzioni che non sono state concepite per questo? Negli ambienti ospedalieri moderni con sistemi altamente integrati, gli anestesisti si trovano spesso ad operare in processi molto complessi. Alla luce di vari aspetti come, per esempio, l impiego di procedure e tecniche sempre più innovative e impegnative, un numero sempre maggiore di pazienti in cura, un andamento in crescita dei costi e continui tagli al personale, si può capire come l efficienza rappresenti una delle priorità più sentite all interno di una moderna struttura sanitaria. Essere efficienti richiede però una profonda conoscenza delle procedure e comporta lo sviluppo di soluzioni mirate ad affrontare in maniera precisa le varie problematiche riscontrate. Per Dräger questo non è di certo una novità, visto che ha ormai alle spalle oltre un secolo di attività. Dopo aver consultato vari professionisti del mondo della medicina a livello internazionale, si è giunti a realizzare un apparecchio per anestesia concepito per essere in tutto e per tutto all altezza degli stessi compiti svolti dagli anestesisti.

3 03 D D Vi presentiamo Dräger Primus UN SUPPORTO OPERATIVO VERAMENTE PRATICO Caratterizzato da un design di comprovata affidabilità, sapientemente unito a una tecnologia all avanguardia, Dräger Primus presenta tutti i requisiti previsti per un sistema per anestesia completo e innovativo all altezza di essere impiegato in moderni ambienti sanitari sempre più complessi. Il design ergonomico offre un valido supporto operativo nella gestione di praticamente tutte le procedure in corso nelle sale operatorie. CURA DEL PAZIENTE Grazie ad avanzate funzionalità di ventilazione e monitoraggio all altezza degli standard previsti per la terapia intensiva, l apparecchio Primus risulta perfetto per il trattamento di adulti, bambini e neonati in qualsiasi salute condizione clinica. SEMPLICITÀ D USO Primus è caratterizzato dallo stesso tipo di interfaccia utente comune a tutti gli altri dispositivi medici di Dräger attualmente disponibili. La struttura chiara e intuitiva contribuisce a favorire una rapida familiarizzazione con l apparecchio, rendendo più semplice l apprendimento per l équipe medica. EFFICIENZA Le fasi di preparazione e documentazione, nonché le attività pre- e postoperatorie e quelle di manutenzione, hanno un ruolo essenziale nella gestione delle procedure in corso nelle sale operatorie. Il sistema di autotest completamente automatico è solo un esempio di come viene concepito il supporto operativo ai processi in atto. Primus è dotato di un ventilatore a pistone ad azionamento elettrico, che non richiede gas di alimentazione. Con Primus è possibile scoprire e sfruttare rapidamente tutte le potenzialità necessarie a rendere più efficiente lo svolgimento delle procedure perioperatorie nell ottica di conseguire condizioni di lavoro più vantaggiose in termini economici.

4 04 Soluzioni terapeutiche avanzate a portata di mano UNO STRAORDINARIO SISTEMA DI VENTILAZIONE Le condizioni di salute di pazienti più critici e un rischio maggiore di complicazioni patologiche complementari hanno spinto gli operatori del settore a ricercare nuovi standard di realizzazione delle piattaforme per anestesia. Grazie alla presenza di E-Vent plus, un modello avanzato di ventilatore a pistone ad azionamento elettrico, Primus è in grado di fornire lo stesso flusso di picco riscontrabile nei ventilatori utilizzati per la terapia intensiva e di offrire una gamma completa di modalità volumetriche e pressometriche. D D Oltre all ampia gamma di modalità di ventilazione disponibili, Primus offre ulteriori opzioni come la ventilazione a pressione assistita nel caso di pazienti con respirazione spontanea e la funzione Volume AutoFlow nel caso di pazienti con pneumopatie ostruttive importanti. Grazie all innovativo sistema a pistone in grado di adeguare i flussi di picco a tempi di reazione rapidi, Primus offre dei vantaggi significa - tivi. Un trigger di flusso regolabile contribuisce a ridurre il lavoro respiratorio, consentendo di mantenere la PEEP a dispetto della modalità di ventilazione impiegata. Fondamentalmente, Primus agevola il lavoro, fornendo prestazioni di ventilazione all altezza degli standard previsti per la terapia intensiva e offrendo vantaggi evidenti per i pazienti pediatrici e quelli in condizioni critiche. Per quanto riguarda le modalità di ventilazione, sono inoltre disponibili ulteriori pacchetti che ampliano ancora di più le funzionalità apportando i vantaggi della respirazione spontanea nelle modalità di ventilazione sia volumetriche che pressometriche (pacchetti di ampliamento: Advanced Ventilation e Volume AutoFlow ).

5 05 Monitor paziente Interfaccia utente del ventilatore Unità di erogazione del gas anestetico Sistema di respirazione compatto Canestro assorbitore CLIC Carrello compatto D MONITORAGGIO COMPLETO L apparecchio per anestesia Primus non offre solo soluzioni avanzate a livello di trattamento terapeutico, ma è anche configurabile a seconda delle esigenze individuali riscontrate nella pratica lavorativa grazie al fatto di essere dotato di uno dei più avanzati sistemi di monitoraggio ad architettura aperta, attualmente esistenti sul mercato. È possibile personalizzare la postazione di lavoro integrandola con altri prodotti Dräger, quali il sistema per il monitoraggio pazienti Infinity e il sistema di gestione dati. Lo straordinario sistema di trasporto Pick and Go, sviluppato da Dräger, non consente solo un monitoraggio e una documentazione ottimale dei dati durante il trasporto, ma riduce il numero complessivo di monitor necessari nelle varie procedure di lavoro. Ne consegue un risparmio in termini di costi, tempo e manutenzione. L innovativo sistema di gestione dei cavi, costituito da un pod che permette di eliminare l ingombro dei cavi in corrispondenza del posto letto, contribuisce ad alleggerire significativamente il carico di lavoro dell équipe medica e a ridurre i tempi di preparazione del paziente, consentendo di effettuare i vari collegamenti in maniera rapida, semplice e senza aggrovigliamenti. Sono disponibili ulteriori opzioni di monitoraggio che consentono di avere a disposizione, a livello grafico, altre informazioni in tempo reale quali, per esempio, il loop pressione-volume e il loop di flusso (pacchetto di ampliamento Advanced Monitoring ).

6 06 UN INTERFACCIA UTENTE INTUITIVA Quando si sta imparando a utilizzare delle apparecchiature nuove e sofisticate, si possono incontrare momenti di difficoltà, a volte scoraggianti. Ecco perché Dräger ha sviluppato e voluto mantenere un interfaccia utente e un sistema di funzionamento unici per tutte le apparecchiature mediche dell ampia gamma di prodotti offerta. Coloro che non hanno mai utilizzato un apparecchio Dräger prima d ora, noteranno probabilmente che non è difficile imparare a utilizzarne uno nuovo in tempi molto brevi. Primus non fa certamente eccezione. Comunque, anche nell improbabile eventualità che Primus sia il primo apparecchio Dräger utilizzato, si potrà notare in breve tempo che l interfaccia utente a colori, estremamente intuitiva e dotata di un ampio display TFT, D consente all operatore di orientarsi facilmente tra le varie funzioni e tra i vari sistemi senza perdere tempo. MT FLUSSI DI LAVORO IN SALA OPERATORIA È disponibile un collegamento dati opzionale al sistema per il monitoraggio pazienti Infinity, che costituisce un ulteriore supporto alle procedure perioperatorie in corso. Il sistema Infinity rende a disposizione il trend dei parametri paziente fino a 24 ore, a partire dal pronto soccorso o dalla terapia intensiva per concludersi in sala operatoria, consentendo una registrazione continua di tutti i parametri per una analisi completa dei dati anche nel postoperatorio.

7 07 Apprendere per affrontare meglio le sfide del domani D CORSI DRÄGER DI FORMAZIONE TEORICA E PRATICA Nel settore dell assistenza sanitaria si ripresenta costantemente la sfida della formazione medica continua necessaria per poter raggiungere degli standard di qualità più elevati, pur avendo spesso a disposizione un budget ridotto o addirittura inesistente. Nel mondo della medicina moderna, un utilizzo sicuro ed efficace dei dispositivi medici impiegati è un aspetto essenziale di tale sfida. Gli strumenti di formazione teorica e pratica, che la Dräger offre, comprendono tutto ciò che va dall apprendimento di base delle apparecchiature ai corsi incentrati sul miglioramento delle capacità organizzative. Componenti di sistema e accessori D MT Sistema di respirazione compatto Questo sistema di respirazione dotato di sistema integrato di riscaldamento della miscela inspirata prevede delle operazioni di installazione e smontaggio molto semplici. MT MT Ossigenoterapia di supporto Permette di avere sempre a disposizione l ossigenoterapia tramite il sistema per anestesia Primus. D MT Ampio ripiano scriverei scrittura Questo ripiano può essere montato facilmente ed è adatto anche per fogli in formato A3. Uscita esterna dei gas freschi Serve per il collegamento di sistemi a circuito semiaperto. Lampada alogena Serve a illuminare la postazione di lavoro. Sistema Dräger CLIC Il nuovo sistema Clic permette una rapida sostituzione della calce sodata durante il funzionamento dell apparecchio.

8 08 DATI TECNICI DI PRIMUS Controllo del flusso di gas Peso Dimensioni (A L P) Potenza Tensione di regime Sistema integrato di alimentazione di backup Ventilatore E-Vent plus Modalità di ventilazione Limite di pressione PMAX (in modalità volumetrica) Limite di pressione PINSP (in modalità pressometrica) Trigger Volume corrente (in modalità volumetrica) Volume corrente (in modalità pressometrica) Frequenza respiratoria (freq.) Tempo di inspirazione (TINSP) 115 kg (senza vaporizzatori o bombole) 137 cm 80 cm 80 cm 200 W, valore tipico V~, Hz almeno 30 minuti, di solito 90 minuti, a seconda della modalità di ventilazione a comando elettronico e azionamento elettrico manuale, spontanea, Modalità Volume; sincronizzata, opzionale con Modalità Pressione PS; sincronizzata, opzionale con PS, Opzione: Pressione Assistita (PS), Modalità Volume Autoflow; sincronizzata, opzionale con PS (PEEP+10) fino a 70 hpa (PEEP+5) fino a 70 hpa 0,3 15 L/min ml ml (opzionale) ml atti/min-1 0,2 6,7 s Rapporto tempo di inspirazione/tempo di espirazione (I:E) max. 5:1 fino a 1:99 Tempo di plateau (TIP:TINSP) 0 60 % Flusso inspiratorio (in modalità pressometrica) max. 150 L/min PEEP in modalità volumetrica 0 20 hpa (max. PMAX 10 hpa) PEEP in modalità pressometrica 0 20 hpa (max. PINSP 5 hpa) Flusso di gas freschi 0 and 0,2 18 L/min TSLOPE (in modalità pressometrica e a pressione assistita) 0 2 s Perdite massime compensabili < 150 ml a 30 hpa (autotest delle perdite) Controllo del flusso di O2 Sistema ORC di controllo del rapporto di ossigeno: almeno 25 % in vol. o 200 ml/min nell uso con protossido di azoto (N2O); concentrazione di O2: % Flush O2 > 35 L/min Flusso di O2 di emergenza 0 12 L/min Uscita esterna dei gas freschi opzionale Monitoraggio Concentrazione inspiratoria ed espiratoria di O2, N2O, CO2 e agenti anestetici (alotano, enflurano, isoflurano, sevoflurano, desflurano); volume minuto (MV) e volume corrente (VT); frequenza respiratoria; pressione di picco, pressione di plateau, pressione media, PEEP; compliance del paziente CPAT; opzione: saturazione dell ossigeno (SpO2) Con forme d onda possono essere visualizzati i seguenti parametri: concentrazione of CO2, O2 e agenti anestetici, pressione delle vie aeree, flusso inspiratorio ed espiratorio; opzione: pletismogramma; rappresentazione con grafico a barre del volume minuto e del volume corrente; flussometri virtuali per O2, AIR, N2O; rappresentazione grafica e numerica dei trend; AutoSet per i limiti di allarme Interfaccia seriale 3 RS 232 Protocollo Medibus Volume canestro assorbitore 1,5 L I colori di Primus possono essere diversi dal colore dell apparecchio raffigurato nel presente opuscolo Communications & Sales Marketing PP PR LE Printed in Germany Senza cloro ecocompatibile Con riserva di modifiche 2015 Drägerwerk AG & Co. KGaA SEDE PRINCIPALE Drägerwerk AG & Co. KGaA Moislinger Allee Lübeck, Germania Fabbricante: Drägerwerk AG & Co. KGaA Moislinger Allee Lübeck, Germania Potrete trovare il vostro responsabile vendite locale in: contattateci ITALIA Draeger Medical Italia S.p.A. Via Galvani Corsico/Milano Tel Fax SVIZZERA Dräger Schweiz AG Waldeggstrasse Liebefeld Tel Fax

ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010. Al vostro fianco in sala operatoria

ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010. Al vostro fianco in sala operatoria ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010 Al vostro fianco in sala operatoria 2 La sala operatoria costituisce metà delle entrate annuali complessive. È l efficienza dei processi che conta. D-18956-2010 D-18957-2010

Dettagli

D-3541-2011. Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120

D-3541-2011. Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120 D-3541-2011 Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120 02 D-3533-2011 Monitoraggio di parametri essenziali a un prezzo eccezionale Le strutture ospedaliere di tutto il mondo si trovano

Dettagli

MT-1166-2005. Il segreto di una respirazione armoniosa BABYLOG 8000 PLUS. Dräger. Tecnologia per la vita.

MT-1166-2005. Il segreto di una respirazione armoniosa BABYLOG 8000 PLUS. Dräger. Tecnologia per la vita. MT-1166-2005 Il segreto di una respirazione armoniosa BABYLOG 8000 PLUS Dräger. Tecnologia per la vita. 02 Il prodotto della conoscenza e dell esperienza Oltre 30 anni di esperienza nella ventilazione

Dettagli

LOTTO 1: LOTTO 2: LOTTO 3:

LOTTO 1: LOTTO 2: LOTTO 3: LOTTO 1: N. 9 Apparecchi per anestesia a circuito chiuso per l Azienda Ospedaliero Universitaria S. Orsola di Bologna n 6 Apparecchi per anestesia a circuito chiuso per l Azienda Ospedaliera di Ferrara

Dettagli

Dräger Perseus A500 Workstation per anestesia

Dräger Perseus A500 Workstation per anestesia Dräger Perseus A500 Workstation per anestesia Nasce dall'unione di una consolidata tecnologia di ventilazione con gli ultimissimi perfezionamenti ottenuti a livello di ergonomia e di integrazione dei sistemi

Dettagli

D-72794-2013. Terapia intensiva mobile per il vostro carico più prezioso. DRÄGER GLOBE-TROTTER GT5400

D-72794-2013. Terapia intensiva mobile per il vostro carico più prezioso. DRÄGER GLOBE-TROTTER GT5400 D-72794-2013 Terapia intensiva mobile per il vostro carico più prezioso. DRÄGER GLOBE-TROTTER GT5400 02 Fornire assistenza neonatale in caso di condizioni instabili D-72944-2013 D-72939-2013 Quando un

Dettagli

Per le generazioni a venire. DRÄGER BABYLOG VN500

Per le generazioni a venire. DRÄGER BABYLOG VN500 D-72937-2012 Per le generazioni a venire. DRÄGER BABYLOG VN500 02 Il nostro impegno per un assistenza neonatale di qualità D-65689-2012 D-64732-2012 D-73170-2012 Negli ultimi vent anni la terapia ventilatoria

Dettagli

Dräger Pendula Supporto monitor multiplo

Dräger Pendula Supporto monitor multiplo Supporto monitor multiplo Supporto monitor multiplo con montaggio a soffitto per un design della postazione di lavoro versatile ed ergonomico e un posizionamento sicuro e semplice del monitor all interno

Dettagli

Potente ed affidabile La resistente unità di alimentazione pensile DRÄGER FORTA

Potente ed affidabile La resistente unità di alimentazione pensile DRÄGER FORTA MT-3110-2005 Potente ed affidabile La resistente unità di alimentazione pensile DRÄGER FORTA 02 DRÄGER FORTA Versatilità ed Efficienza MT-4597-2007 DRÄGER FORTA 03 Massima versatilità per carichi elevati

Dettagli

Dräger Gemina DUO Unità di alimentazione per uso medico

Dräger Gemina DUO Unità di alimentazione per uso medico Dräger Gemina DUO Unità di alimentazione per uso medico Sia che si tratti di attrezzare una sala operatoria, un pronto soccorso, un reparto di terapia semi-intensiva o una sala risveglio, il sistema Gemina

Dettagli

Rispettare le esigenze di tutti i pazienti. Serie Trilogy, con tecnologia di ventilazione avanzata

Rispettare le esigenze di tutti i pazienti. Serie Trilogy, con tecnologia di ventilazione avanzata Rispettare le esigenze di tutti i pazienti Serie Trilogy, con tecnologia di ventilazione avanzata Trilogy100 e Trilogy200, funzioni esclusive a misura di ciascun paziente La serie Trilogy, una linea versatile

Dettagli

La colonna per un'assistenza più efficiente DRÄGER GEMINA DUO. Dräger. Tecnologia per la vita.

La colonna per un'assistenza più efficiente DRÄGER GEMINA DUO. Dräger. Tecnologia per la vita. MT-0798-2008 La colonna per un'assistenza più efficiente DRÄGER GEMINA DUO Dräger. Tecnologia per la vita. 02 Dräger: un secolo di competenza nel settore dell'assistenza al paziente Conciliare un'assistenza

Dettagli

Vincere la sfida OXYLOG 3000 PLUS. Dräger. Tecnologia per la vita.

Vincere la sfida OXYLOG 3000 PLUS. Dräger. Tecnologia per la vita. D-9125-2009 Vincere la sfida OXYLOG 3000 PLUS Dräger. Tecnologia per la vita. OXYLOG 3000 PLUS 02 Vincere la sfida D-9135-2009 D-9219-2009 Presentazione di Oxylog 3000 plus Sul territorio o in ospedale

Dettagli

Dräger Polaris 600 Lampade scialitiche

Dräger Polaris 600 Lampade scialitiche Dräger Polaris 600 Lampade scialitiche La nostra lampada per sala operatoria è dotata di tecnologia all'avanguardia: Dräger Polaris 600 semplifica in modo percepibile la vostra giornata lavorativa, grazie

Dettagli

Ventilatore polmonare espressamente concepito per il funzionamento in camera iperbarica sino alla profondità di 60 metri.

Ventilatore polmonare espressamente concepito per il funzionamento in camera iperbarica sino alla profondità di 60 metri. SIARETRON 1000 IPER Ventilatore per uso in camera iperbarica codice: 960067 rev. del 01/02/2012 Destinazione d uso Ventilatore polmonare espressamente concepito per il funzionamento in camera iperbarica

Dettagli

Sistema per anestesia e monitoraggio ad alte prestazioni, composto di:

Sistema per anestesia e monitoraggio ad alte prestazioni, composto di: CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA A LOTTO UNICO DI SISTEMI DI MONITORAGGIO E VENTILAZIONE COMPOSTO DA: n. 6 Apparecchi per anestesia completi di monitoraggio da installarsi nel nuovo B.O. del Presidio

Dettagli

Autorespiratore Autonomo

Autorespiratore Autonomo Dräger PAS Lite Autorespiratore Autonomo Ideale per applicazioni industriali che richiedono un respiratore semplice, resistente e facile da usare, il respiratore autonomo ad aria compressa (SCBA) Dräger

Dettagli

La nascita di una nuova era L'eccellente e pratico supporto respiratorio neonatale DRÄGER BABYLOG VN500

La nascita di una nuova era L'eccellente e pratico supporto respiratorio neonatale DRÄGER BABYLOG VN500 D-22136-2009 La nascita di una nuova era L'eccellente e pratico supporto respiratorio neonatale DRÄGER BABYLOG VN500 2 DRÄGER BABYLOG VN500 Una delle più grandi sfide nella medicina La ventilazione neonatale

Dettagli

Semplice. Intelligente Agile. Carestation 620

Semplice. Intelligente Agile. Carestation 620 GE Healthcare Semplice. Intelligente Agile. Carestation 620 Carestation 620 è una soluzione per anestesia affidabile e agile, dotata di strumenti intelligenti che consentono di semplificare il vostro lavoro

Dettagli

Incubatrice da trasporto Quality for life

Incubatrice da trasporto Quality for life Baby Shuttle Baby Shuttle Incubatrice da trasporto Quality for life Baby Shuttle La tecnologia più avanzata per il trasporto ad alto rischio neonatale interno ed esterno Il trasporto del neonato patologico

Dettagli

Adulti / Bambini (> 4Kg) Ventilatore presso - volumetrico a turbina. Grafici temporali: pressione, volume, flusso

Adulti / Bambini (> 4Kg) Ventilatore presso - volumetrico a turbina. Grafici temporali: pressione, volume, flusso Falco 101 The life breath Ventilatore Pressometrico Codice: 980101 Rev. 10: 28/11/2012 Applicazione Pazienti Principio di funzionamento Flusso Max. Compensazione perdite Display Forme d onda Apparecchio

Dettagli

Autorespiratore ad aria compressa

Autorespiratore ad aria compressa Dräger PAS Airpack 1 Autorespiratore ad aria compressa Progettata utilizzando le ultime tecnologie e materiali avanzati, questa gamma di sistemi airline Dräger è ideale per impieghi pesanti che richiedono

Dettagli

bellavista 1000 NIV Ventilazione non invasiva e in fase subacuta

bellavista 1000 NIV Ventilazione non invasiva e in fase subacuta bellavista 1000 NIV Ventilazione non invasiva e in fase subacuta Ventilazione non invasiva Ventilazione per unità di terapia acuta bellavista 1000 NIV bellavista 1000 NIV contribuisce a garantire un ottima

Dettagli

M 3000 D. monitor respiratorio adatto all uso. su pazienti adulti, bambini e neonati. Codice: 713010 DESTINAZIONE D USO DATI TECNICI

M 3000 D. monitor respiratorio adatto all uso. su pazienti adulti, bambini e neonati. Codice: 713010 DESTINAZIONE D USO DATI TECNICI M 3000 D monitor respiratorio adatto all uso su pazienti adulti, bambini e neonati Codice: 713010 Rev: 4 del 16/12/2005 DESTINAZIONE D USO Il monitor respiratorio M 3000 D può essere utilizzato in anestesia

Dettagli

Affidabilità su tutta la linea. Dräger Interlock. Impiego nei veicoli ai fini della prevenzione

Affidabilità su tutta la linea. Dräger Interlock. Impiego nei veicoli ai fini della prevenzione D-6720-2014 Affidabilità su tutta la linea. Dräger Interlock. Impiego nei veicoli ai fini della prevenzione Pronto quando lo siete anche voi PER UNA MAGGIORE SICUREZZA SULLE STRADE Interlock è un dispositivo

Dettagli

Unità di alimentazione pensile Movita Unità di alimentazione per uso medico

Unità di alimentazione pensile Movita Unità di alimentazione per uso medico Unità di alimentazione pensile Movita Unità di alimentazione per uso medico Consentendo di scegliere tra una vasta gamma di configurazioni e opzioni, la versatile famiglia di prodotti Dräger Movita offre

Dettagli

COPYRIGHT A BETTER LIFE. G-EO System

COPYRIGHT A BETTER LIFE. G-EO System G-EO System For a better life. «Reha Technology ha portato il G-EO System a un elevato livello tecnicoscientifico. Ha le potenzialità per produrre un forte impatto terapeutico e sociale.» Prof. Edoardo

Dettagli

La soluzione per un assistenza più efficace TRAVI DI SERVIZIO PONTA

La soluzione per un assistenza più efficace TRAVI DI SERVIZIO PONTA MT-4159-2007 La soluzione per un assistenza più efficace TRAVI DI SERVIZIO PONTA 02 TRAVI DI SERVIZIO PONTA più versatile MT-4056-2007 MT-3978-2007 MT-3965-2007 MT-3987-2007 Un binomio vincente: migliore

Dettagli

Adulti, Bambini, Neonati di peso > 3Kg. Ventilatore presso - volumetrico a turbina con ingresso per O 2 ad alta pressione

Adulti, Bambini, Neonati di peso > 3Kg. Ventilatore presso - volumetrico a turbina con ingresso per O 2 ad alta pressione Falco 202 EVO Ventilatore Polmonare Presso-Volumetrico Code: 980203 Rev. 3: 06/03/2013 Applicazione Pazienti Principio di funzionamento Flusso Max. Compensazione perdite Display Forme d onda Apparecchio

Dettagli

SIARETRON 4000. Ventilatore per terapia intensiva. Cod. : 960401 ventilatore alimentato a gas medicali. - Adulti, Bambini, Neonati - DATI TECNICI

SIARETRON 4000. Ventilatore per terapia intensiva. Cod. : 960401 ventilatore alimentato a gas medicali. - Adulti, Bambini, Neonati - DATI TECNICI SIARETRON 4000 Ventilatore per terapia intensiva Cod. : 960401 ventilatore alimentato a gas medicali - Adulti, Bambini, Neonati - rev. 5-01/09/2013 Principali caratteristiche Il SIARETRON 4000 è un ventilatore

Dettagli

Monitor Paziente Multiparametrico

Monitor Paziente Multiparametrico . Monitor Paziente Multiparametrico Caratteristiche Display TFT a colori ad alta risoluzione 12.1 ; Touch-screen opzionale con scrittura manuale per un facile utilizzo; Pulsanti in silicone retroilluminati;

Dettagli

Infinity Acute Care System Soluzione di monitoraggio

Infinity Acute Care System Soluzione di monitoraggio Infinity Acute Care System Soluzione di monitoraggio Trasformate il flusso di lavoro del vostro ospedale con la soluzione di monitoraggio Infinity Acute Care System TM. Questa soluzione innovativa a doppio

Dettagli

MORPHEUS E. Stazione di lavoro per l anestesia gassosa. codice: OM3.SE. rev. 3: del 09/01/2013 DESTINAZIONE D USO DESCRIZIONE GENERALE

MORPHEUS E. Stazione di lavoro per l anestesia gassosa. codice: OM3.SE. rev. 3: del 09/01/2013 DESTINAZIONE D USO DESCRIZIONE GENERALE MORPHEUS E Stazione di lavoro per l anestesia gassosa codice: OM3.SE rev. 3: del 09/01/2013 DESTINAZIONE D USO Il MORPHEUS E è una stazione di lavoro per l anestesia gassosa che può essere utilizzata su

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

La soluzione Dräger per l'integrazione delle informazioni paziente direttamente al posto letto e il trasporto in ambito ospedaliero

La soluzione Dräger per l'integrazione delle informazioni paziente direttamente al posto letto e il trasporto in ambito ospedaliero MT-1366-2007 La soluzione Dräger per l'integrazione delle informazioni paziente direttamente al posto letto e il trasporto in ambito ospedaliero INFINITY OMEGA SOLUTION Dräger. Tecnologia per la vita.

Dettagli

Sistema UPS trifase indipendente dal rack. DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate

Sistema UPS trifase indipendente dal rack. DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate Sistema UPS trifase indipendente dal rack DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate DPA UPScale RI l UPS individuale DPA UPScale RI (rack-independent) indipendente dal rack, è

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

Monitor paziente PROCARE

Monitor paziente PROCARE Monitor paziente PROCARE Eccellenza clinica ad un costo sostenibile L'aumento del numero dei pazienti sta portando ad un impatto sempre maggiore sulle risorse limitate nel settore della sanità. Qualità

Dettagli

D-94164-2013. Delicato per il neonato, efficiente per l operatore DRÄGER BILIRUBINOMETRO JM-105

D-94164-2013. Delicato per il neonato, efficiente per l operatore DRÄGER BILIRUBINOMETRO JM-105 D-94164-2013 Delicato per il neonato, efficiente per l operatore DRÄGER BILIRUBINOMETRO JM-105 02 Valutare il rischio dell ittero senza traumi D-94313-2013 D-7346-2009 Poiché si presenta nella maggior

Dettagli

Facilità d'uso Philips Healthcare fa parte del gruppo Royal Philips Electronics Umidificatore riscaldato integrato Design all insegna della

Facilità d'uso Philips Healthcare fa parte del gruppo Royal Philips Electronics Umidificatore riscaldato integrato Design all insegna della Prestazioni naturali Presentazione di BiPAP A30 perché la facilità di utilizzo e l efficacia della terapia sono essenziali per il benessere del paziente Poiché le nostre innovazioni nascono dalle esigenze

Dettagli

Installazione macchina da anestesia

Installazione macchina da anestesia Installazione macchina da anestesia Valido per i modelli: Matrx VMS Matrx VMS Plus Matrx VMC Evacuazione / Valvola limitatrice di pressione regolabile (APL) Valvola di occlusione (solo VMS TM ) Valvola

Dettagli

BiPAP Pro 2 con Bi-Flex Respirare per credere.

BiPAP Pro 2 con Bi-Flex Respirare per credere. www.respironics.com PEOPLE. PRODUCTS. PROGRAMS. BiPAP Pro 2 con Bi-Flex Respirare per credere. BiPAP Pro 2 con Bi-Flex. Assicurare la compliance a lungo termine è sempre un'impresa ardua, che si prospetta

Dettagli

XSP IP66 Series Apparecchi per illuminazione stradale a LED

XSP IP66 Series Apparecchi per illuminazione stradale a LED XSP IP66 Series Apparecchi per illuminazione stradale a LED RISPARMIO Garantito DESIGN Ottimizzato DURATA Impareggiabile ALTERNATIVA Reale XSP IP66 Series. Un nuovo record di prestazioni, un nuovo standard

Dettagli

Dräger X-zone 5500 Sistema Portatile per misure ambientali

Dräger X-zone 5500 Sistema Portatile per misure ambientali Dräger X-zone 5500 Sistema Portatile per misure ambientali Monitoraggio ambientale: il modello Dräger X-zone 5500, in combinazione con gli strumenti di rilevamento gas Dräger X-am 5000, 5100 o 5600, può

Dettagli

Monitor per terapia intensiva Datex-Ohmeda

Monitor per terapia intensiva Datex-Ohmeda GE Healthcare Monitor per terapia intensiva Datex-Ohmeda Monitoraggio completo per le esigenze in terapia intensiva Il monitor per terapia intensiva offre una gamma flessibile di strutture portamoduli,

Dettagli

www.compair.com email@compairmako.com

www.compair.com email@compairmako.com www.compair.com email@compairmako.com Nell ottica di un continuo miglioramento dei propri prodotti, CompAir si riserva il diritto di modificare caratteristiche e processi senza obbligo di informarne la

Dettagli

Advanced Contact Technology. Test & Measureline. Accessori di misure e prove. L universo delle prove e delle misure elettriche.

Advanced Contact Technology. Test & Measureline. Accessori di misure e prove. L universo delle prove e delle misure elettriche. Advanced Contact Technology Test & Measureline Accessori di misure e prove L universo delle prove e delle misure elettriche. W1 Advanced Contact Technology Soluzioni personalizzate per ogni impiego. Ogni

Dettagli

SLE5000 Ventilatore neonatale con oscillazione ad alta frequenza (HFO)

SLE5000 Ventilatore neonatale con oscillazione ad alta frequenza (HFO) SLE5000 Ventilatore neonatale con oscillazione ad alta frequenza (HFO) Il ventilatore SLE5000 è straordinario: il miglior ventilatore ad alta frequenza che io abbia mai usato Quando il dettaglio più piccolo

Dettagli

Allegato E D.M. 332/99 LOTTO 5

Allegato E D.M. 332/99 LOTTO 5 D.M. 332/99 LOTTO 5 Allegato E Specifiche tecniche vincolanti 1.1Dispositivi a pressione positiva continua (C-PAP) 1. essere in grado di erogare una pressione positiva continua fino a 20 cm H2O; 2. consentire

Dettagli

The Art of Monitoring

The Art of Monitoring The Art of Monitoring Presentazione di qube Improntato su semplicità e stile, qube rompe con la tradizione per offrire una nuova e inedita prospettiva nei sistemi di monitoraggio compatti. Piccolo e leggero,

Dettagli

Spirax EasiHeat TM HTG

Spirax EasiHeat TM HTG soluzioni per la trasmissione del calore Spirax EasiHeat TM HTG Unità compatta di scambio termico con tecnologia integrata Spirax EasiHeat TM HTG Unità compatta di scambio termico con tecnologia integrata

Dettagli

DESCRIZIONE ANALITICA

DESCRIZIONE ANALITICA V6 Monitor V6 PRODUTTORE: BIOLIGHT LTD. DESCRIZIONE ANALITICA Monitor per parametri vitali portatile progettato per l utilizzo in un ampia varietà di aree critiche. Il monitor V6 è dotato di uno schermo

Dettagli

Servizio di Auto-produzione Aria medicinale

Servizio di Auto-produzione Aria medicinale itemair Servizio di Auto-produzione Aria medicinale Il servizio Item Air risponde alle esigenze ospedaliere nate dalla Farmacopea Europea per l'auto-produzione di aria medicinale Item Oxygen include nel

Dettagli

Prestazioni ed efficienza

Prestazioni ed efficienza 01 I Prestazioni ed efficienza Sistemi di gestione dell'aria compressa Superior control solutions SmartAir Master Efficienza. Prestazioni. Monitoraggio. Enorme potenziale per il risparmio energetico La

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

Più opzioni per decidere meglio DRÄGER EVITA V300

Più opzioni per decidere meglio DRÄGER EVITA V300 D-63374-2012 Più opzioni per decidere meglio DRÄGER EVITA V300 02 Come riuscire a prendere la decisione giusta oggi? D-63267-2012 Decisioni lungimiranti richiedono opzioni multiple Le esigenze quotidiane

Dettagli

La semplificazione della ventilazione non invasiva

La semplificazione della ventilazione non invasiva Intelligent Ventilation La semplificazione della ventilazione non invasiva La vostra idea di ventilazione non invasiva Desiderate un ventilatore non invasivo che offra le prestazioni di un dispositivo

Dettagli

D Una decisione importante anche per il futuro DRÄGER EVITA INFINITY V500

D Una decisione importante anche per il futuro DRÄGER EVITA INFINITY V500 D-76317-2013 Una decisione importante anche per il futuro DRÄGER EVITA INFINITY V500 02 Come si riesce a fare in modo di essere ben preparati per il futuro? D-76319-2013 D-76325-2013 La scelta di un trattamento

Dettagli

Policlinico Universitario Agostino Gemelli Un unità di terapia intensiva neonatale (NICU) esemplare

Policlinico Universitario Agostino Gemelli Un unità di terapia intensiva neonatale (NICU) esemplare Policlinico Universitario Agostino Gemelli Un unità di terapia intensiva neonatale (NICU) esemplare Il Policlinico universitario Agostino Gemelli di Roma è molto soddisfatto della nuova Unità di terapia

Dettagli

MORPHEUS E. Stazione di lavoro per. l anestesia gassosa. codice: OM9001. rev.: 4 - del 01/09/2009 DESTINAZIONE D USO DESCRIZIONE GENERALE

MORPHEUS E. Stazione di lavoro per. l anestesia gassosa. codice: OM9001. rev.: 4 - del 01/09/2009 DESTINAZIONE D USO DESCRIZIONE GENERALE MORPHEUS E Stazione di lavoro per l anestesia gassosa codice: OM9001 rev.: 4 - del 01/09/2009 DESTINAZIONE D USO Il MORPHEUS è una stazione di lavoro per l anestesia gassosa che può essere utilizzata su

Dettagli

Famiglia Scio Four Moduli di misurazione dei gas

Famiglia Scio Four Moduli di misurazione dei gas Famiglia Scio Four Moduli di misurazione dei gas O 2, CO 2, N 2 O e agenti anestetici volatili a colpo d'occhio: i moduli della famiglia Scio Four possono essere utilizzati con un monitor Infinity ovunque

Dettagli

Resuscitaire Terapia neonatale aperta

Resuscitaire Terapia neonatale aperta Resuscitaire Terapia neonatale aperta Resuscitaire è il dispositivo su cui contare durante il travaglio e il parto. Unisce un'efficace piattaforma per la terapia di riscaldamento ai componenti necessari

Dettagli

FlowAnalyser TM Linea di Prodotti

FlowAnalyser TM Linea di Prodotti FlowAnalyser TM Linea di Prodotti Quando si parla di precisione, puoi contare sulla leggendaria devozione dedicata al particolare tipicamente Svizzera. FlowAnalyser TM Tre strumenti per varie applicazioni

Dettagli

Il nuovo modello FLUENDO AVENIR OUTDOOR

Il nuovo modello FLUENDO AVENIR OUTDOOR Il nuovo modello FLUENDO AVENIR OUTDOOR I VANTAGGI Più sicuro > Installazione esterna. > Ideale per installazione con problemi di evacuazione fumi. > Pressione minima di attivazione 0,1 bar. > Controllo

Dettagli

SmartPay. Making the complex simple

SmartPay. Making the complex simple SmartPay Making the complex simple 2 Le sfide sono all ordine del giorno per un impresa che vuole raggiungere il successo. Per ampliare i propri affari bisogna affrontare scelte impegnative, per questo

Dettagli

Sensori di ossigeno/flusso Materiali di consumo e accessori. Sensori di ossigeno e di flusso precisi ed affidabili per dispositivi medici.

Sensori di ossigeno/flusso Materiali di consumo e accessori. Sensori di ossigeno e di flusso precisi ed affidabili per dispositivi medici. Sensori di ossigeno/flusso Materiali di consumo e accessori Sensori di ossigeno e di flusso precisi ed affidabili per dispositivi medici. MT-423-2002 02 Sensori di ossigeno/flusso Vantaggi Misurazione

Dettagli

SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE.

SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE. SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE. Il distributore automatico. ABBIAMO AUTOMATIZZATO UN COMPROVATO SISTEMA DI IMMAGAZZINAMENTO... e ne abbiamo perfezionato la forma! Il classico archivio per documenti. L idea

Dettagli

Rilassatevi. Distinguetevi.

Rilassatevi. Distinguetevi. Accomodatevi. Rilassatevi. Distinguetevi. La misura della professionalità Il modello più avanzato Innovativo, preciso ed elegante. Pressy 9 mette in evidenza la professionalità del servizio offerto, aumentando

Dettagli

Thermo Scientific Heraeus Incubatore refrigerato BK 800 e Camera climatica BK 6160

Thermo Scientific Heraeus Incubatore refrigerato BK 800 e Camera climatica BK 6160 Thermo Scientific Heraeus Incubatore refrigerato BK 800 e Camera climatica BK 6160 Progettati per garantire prestazioni eccellenti, affidabilità e protezione dei campioni Ogni strumento è fabbricato e

Dettagli

LEONARDO. Il laser chirurgico più innovativo e tecnologicamente avanzato

LEONARDO. Il laser chirurgico più innovativo e tecnologicamente avanzato LEONARDO Il laser chirurgico più innovativo e tecnologicamente avanzato perché Leonardo Perché Leonardo Da Vinci, durante la sua carriera ha lavorato per molti uomini illustri della sua epoca: la famiglia

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

MAC 600 Sistema per ECG a riposo Colleghiamo il cuore e la mente.

MAC 600 Sistema per ECG a riposo Colleghiamo il cuore e la mente. GE Healthcare MAC 600 Sistema per ECG a riposo Colleghiamo il cuore e la mente. GE imagination at work L'ECG digitale, un'opportunità per tutti Una tecnologia che abbatte le barriere In tutto il mondo,

Dettagli

HAMILTON-C3 HAMILTON-C3. Il ventilatore compatto di alta gamma

HAMILTON-C3 HAMILTON-C3. Il ventilatore compatto di alta gamma HAMILTON-C3 HAMILTON-C3 Il ventilatore compatto di alta gamma Il ventilatore compatto di alta gamma HAMILTON-C3 - Il prodotto versatile per le unità di terapia intensiva Il ventilatore HAMILTON-C3 è una

Dettagli

ModulA. Che altro chiedere? Molto più di semplici pompe

ModulA. Che altro chiedere? Molto più di semplici pompe ModulA Che altro chiedere? Molto più di semplici pompe La nuova ModulA di Biral: La tecnologia delle pompe non è mai stata così economica: è il top in termini di efficienza energetica e struttura modulare.

Dettagli

HD+ Descrizione generale. Caratteristiche principali

HD+ Descrizione generale. Caratteristiche principali HD+ Descrizione generale HD+ è un dispositivo di acquisizione ECG wireless, sviluppato come acquisitore per PC e Tablet che utilizzino piattaforme standard (Windows / MAC OS / Android) e per l utilizzo,

Dettagli

Soluzioni intelligenti per l integrazione di servizi tecnici in un ospedale 2011-1. Ronny Scherf

Soluzioni intelligenti per l integrazione di servizi tecnici in un ospedale 2011-1. Ronny Scherf 2011-1 Ronny Scherf Product Marketing Manager CentraLine c/o Honeywell GmbH Soluzioni intelligenti per In Europa gli edifici rappresentano il 40% del consumo energetico complessivo. Gli ospedali, in particolare,

Dettagli

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa..

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa.. DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-120 Trasmissione coassiale Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell

Dettagli

La centrifuga da banco IEC CL10 compatta e di ingombro ridotto, offre affidabilità, rapidità e sicurezza nelle separazioni.

La centrifuga da banco IEC CL10 compatta e di ingombro ridotto, offre affidabilità, rapidità e sicurezza nelle separazioni. SARIN sas di Leo Temin & C. Soluzioni Analitiche per la Ricerca e l Industria Via Giuseppe La Farina, 21 50132 Firenze (I) Tel +39 055 574 848 Fax +39 055 579 959 Strumentazione, consumabili, arredi da

Dettagli

TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO

TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO CHECK LIST Risoluzione 0.1 C - Accuratezza 0.1 C (*) Display 7 Touch screen Registrazione continua delle temperature Illuminazione a LED Porta USB - SD - SIM con accesso

Dettagli

INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI

INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI Le ultime novità dell elettronica entrano nel campo del freddo medicale per garantire massime prestazioni e sicurezza ai vostri prodotti. TOUCH

Dettagli

BOGE AIR. THE AIR TO WORK. SISTEMI DI COMANDO

BOGE AIR. THE AIR TO WORK. SISTEMI DI COMANDO BOGE AIR. THE AIR TO WORK. SISTEMI DI COMANDO Oltre 100.000 industrie e imprese artigiane chiedono di più ai sistemi di produzione di aria compressa. Aria BOGE, l aria ideale per lavorare. I costi energetici

Dettagli

DOMIPROJECT D. caldaie murali a gas istantanee predisposte per l abbinamento con impianti solari termici SUN

DOMIPROJECT D. caldaie murali a gas istantanee predisposte per l abbinamento con impianti solari termici SUN caldaie murali a gas istantanee predisposte per l abbinamento con impianti solari termici SUN E A S Y > PRESTAZIONI, SEMPLICITà E COMPATTEZZA La serie DOMIPROJECT D è un generatore di calore per il riscaldamento

Dettagli

ESM 30 132 Serie. Compressori a vite. Think Smarter. Think Gardner Denver.

ESM 30 132 Serie. Compressori a vite. Think Smarter. Think Gardner Denver. ESM 30 132 Serie Compressori a vite Think Smarter. Think Gardner Denver. L alleato perfetto per ottimizzare la produttività La crescente richiesta di aria compressa a livello industriale impone alle aziende

Dettagli

Massima qualità per prolungare la durata dei refrigeranti. Alfie 500 per il trattamento dei refrigeranti

Massima qualità per prolungare la durata dei refrigeranti. Alfie 500 per il trattamento dei refrigeranti Massima qualità per prolungare la durata dei refrigeranti Alfie 500 per il trattamento dei refrigeranti Riduzione dei tempi di fermata Migliore qualità del prodotto Non più utensili sporchi Eliminazione

Dettagli

Dräger DrugTest 5000 Sistema di test per il rilevamento rapido di sostanze stupefacenti

Dräger DrugTest 5000 Sistema di test per il rilevamento rapido di sostanze stupefacenti Dräger DrugTest 5000 Sistema di test per il rilevamento rapido di sostanze stupefacenti Senza pipetta, gocciolamenti o tempi di attesa: con Dräger DrugTest 5000 raccogliere un campione di saliva è un'operazione

Dettagli

Sim.CARRY Il manager per l alimentazione ideale in sala operatoria e terapia intensiva

Sim.CARRY Il manager per l alimentazione ideale in sala operatoria e terapia intensiva Sim.CARRY Il manager per l alimentazione ideale in sala operatoria e terapia intensiva Al manager si possono richiedere preferenze A sinistra o a destra? In alto o in basso? Davanti o dietro? Con uno o

Dettagli

DC-1338i. Una compagna intelligente

DC-1338i. Una compagna intelligente DC-1338i Una compagna intelligente DC-1338i Per immagini toccanti È sufficiente scattare Per fotografie che soddisfano i più esigenti fotografi. La nuova DC-1338i costituisce la compagna perfetta per affrontare

Dettagli

Condizionamento di quadri elettrici e tecnologia della segnalazione

Condizionamento di quadri elettrici e tecnologia della segnalazione Refrigeratori per tutte le applicazioni del settore alimentare I refrigeratori della serie EB sono concepiti per l ambiente della moderna produzione alimentare e sono dotati di pompe e scambiatori di calore

Dettagli

ISMG 3 Inverter Solare Trifase 15kW 20kW. Descrizione Generale. Autorizzazioni. Codice per l Ordine ISMG 3 15 EN. Potenza di Output Massima

ISMG 3 Inverter Solare Trifase 15kW 20kW. Descrizione Generale. Autorizzazioni. Codice per l Ordine ISMG 3 15 EN. Potenza di Output Massima 15kW 20kW Ampio range di tensioni di input MPP da 400 a 850Vcc 2 Circuiti di tracciatura MPP indipendenti ed efficienti Sistema di filtraggio e di sicurezza integrato conforme alle relative norme europee

Dettagli

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore ORION Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

CARDIOSAVE PIÙ DI UN CONTROPULSATORE. UNA RIVOLUZIONE.

CARDIOSAVE PIÙ DI UN CONTROPULSATORE. UNA RIVOLUZIONE. CARDIOSAVE PIÙ DI UN CONTROPULSATORE. UNA RIVOLUZIONE. CARDIOSAVE PIÙ DI UN CONTROPULSATORE. UNA RIVOLUZIONE. UN NUOVO PARADIGMA NEL SUPPORTO EMODINAMICO CARDIOSAVE rappresenta una importante evoluzione

Dettagli

D Progettato per la ventilazione non invasiva DRÄGER CARINA

D Progettato per la ventilazione non invasiva DRÄGER CARINA D-14031-2010 Progettato per la ventilazione non invasiva DRÄGER CARINA 02 La via più diretta per una terapia meno invasiva D-34582-2011 D-14052-2010 D-14021-2010 All altezza della sfida Sia che ci si trovi

Dettagli

Appendice del Manuale per l operatore

Appendice del Manuale per l operatore Opzione NeoMode Introduzione Questa appendice indica come utilizzare l opzione software NeoMode del ventilatore Puritan Bennett 840. Per informazioni generali su parametri e dati operativi, fare riferimento

Dettagli

Trasformiamo le vostre sfide in vantaggi. Produzione intelligente, sicura e sostenibile

Trasformiamo le vostre sfide in vantaggi. Produzione intelligente, sicura e sostenibile Trasformiamo le vostre sfide in vantaggi Produzione intelligente, sicura e sostenibile Trasformiamo la vostra azienda Pensate di poter continuare a lavorare nel solito modo? Le cose sono cambiate. Le aziende

Dettagli

Incubatore a CO2 Direct Heat Thermo Scientific Forma Modello 311

Incubatore a CO2 Direct Heat Thermo Scientific Forma Modello 311 Incubatore a CO2 Direct Heat Thermo Scientific Forma Modello 311 L incubatore a CO2 Direct Heat fa parte della vasta gamma di Incubatori a CO2 che Thermo Fisher produce e commercializza in tutto il mondo,

Dettagli

IL CATALOGO ATTREZZATURE

IL CATALOGO ATTREZZATURE NUOVA EDIZIONE IL CATALOGO ATTREZZATURE Petronas Lubricants Italy ha sviluppato il catalogo attrezzature per le più moderne esigenze dell attività dell autoriparatore. Le scelte dei prodotti selezionati

Dettagli

MGA AUTOMATION SOLUZIONI AD HOC I NOSTRI CLIENTI

MGA AUTOMATION SOLUZIONI AD HOC I NOSTRI CLIENTI e f f i c i e n C y i n a u t o m a t i o n MGA AUTOMATION è il risultato delle competenze e dell esperienza dei fratelli Bufarini nel fornire componenti e soluzioni di automazione industriale oltre ad

Dettagli

UPS per una protezione assoluta

UPS per una protezione assoluta UPS per una protezione assoluta XANTO S Serie COMPUTER UPS SYSTEMS P e r f e z i o n e t e d e s c a XANTO S Serie TECNOLOGIA La protezione definitiva per server Windows NT, Unix e Novell. La serie XANTO

Dettagli

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L efficienza di un impianto fotovoltaico dipende dall efficienza dell inverter. Il suo compito è di trasformare la corrente continua delle celle solari

Dettagli