MODULO 2. Da restituire entro il 31 maggio Il sottoscritto nato a il. residente in. via n. telefono lic. di caccia n.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MODULO 2. Da restituire entro il 31 maggio 2013. Il sottoscritto nato a il. residente in. via n. telefono lic. di caccia n. e-mail"

Transcript

1 MODULO 2 AUTODICHIARAZIONE AI FINI DEL CENSIMENTO DEI RICHIAMI VIVI DI CUI ALL art. 4 L. 11 febbraio 1992 n. 157 DETENUTI DAI CACCIATORI IN REGIONE LOMBARDIA Da restituire entro il 31 maggio 2013 ALLA PROVINCIA DI VARESE Settore Politiche per l Agricoltura e Gestione Faunistica Commercio Unità Gestione Faunistica Piazza Libertà, VARESE OGGETTO: Autodichiarazione richiami vivi. Stagione venatoria 2012/2013 Il sottoscritto nato a il residente in via n. codice fiscale telefono lic. di caccia n. in qualità di (selezionare una delle due condizioni e completare le relative informazioni) : detentore di richiami vivi ai fini di attività venatoria ai sensi dell art. 12, comma 5, lett. b) della L. 11 febbraio 1992 n. 157 (appostamento fisso); detentore di richiami vivi ai fini di attività venatoria ai sensi dell art. 12, comma 5, lett. a) o c) della L. 11 febbraio 1992 n. 157 (appostamento temporaneo).

2 DICHIARA sotto la propria responsabilità, ai sensi degli articoli 75 e 76 del D.P.R n. 445 del 28 dicembre 2000, consapevole delle sanzioni penali previste nel caso di dichiarazioni non veritiere; al fine di adempiere al dettato degli art. 5 e 6 della Direttiva 2009/147/CE e alle disposizioni derivanti dalla DGR 4036 del 12 settembre 2012: Di possedere richiami vivi appartenenti alle specie Allodola, Cesena, Colombaccio, Merlo, Tordo bottaccio e Tordo sassello, provenienti da impianti di cattura provinciali e/o da allevamento, i cui codici identificativi, specie e provenienza sono riportati nei seguenti moduli. Istruzioni per la compilazione dei moduli: a) Per ogni uccello da richiamo detenuto, devono essere compilati i campi riportati in ciascuna tabella; b) Le sigle degli anelli metallici (FOI, AMOV ecc.) devono essere riportate sul modulo leggendo l anello da sinistra a destra, iniziando dalla sigla dell ente ornitologico e scrivendo tutti i successivi codici e numeri in orizzontale, ad es: FOI tipo anello e anno codice allevatore (RNA) N. progressivo. c) Il campo colore fascetta deve essere compilato solo per gli uccelli di cattura. d) Per la compilazione del campo anno : Per gli uccelli di cattura, indicare l anno di cattura; Per gli uccelli di allevamento, indicare l anno entrata in possesso. e) Per il campo, barrare la casella corrispondente all individuo di cui si stanno riportando i dati; f) Per il campo, barrare la casella corrispondente; NB: Nel caso in cui il numero dei moduli riportati di seguito non fosse sufficiente, è possibile fotocopiare i moduli vuoti e allegarli, adeguatamente compilati e firmati, alla dichiarazione. La presente autodichiarazione è firmata dall'interessato in presenza del dipendente addetto, oppure può essere consegnata a mezzo posta, fax o per via telematica unitamente a fotocopia non autenticata di un documento di identità, in corso di validità, del sottoscrittore. Informativa sul trattamento dei dati personali. Informazioni ex d.lgs , n Titolare trattamento dati: Giunta Regione Lombardia Piazza Città di Lombardia, Milano; Responsabile trattamento dati: Direttore Generale della D.G. Agricoltura Piazza Città di Lombardia, Milano. I dati richiesti sono utilizzati esclusivamente al fine di predisporre la banca dati degli uccelli da richiamo detenuti dai cacciatori lombardi.

3 Modulo dichiarazione richiami detenuti Nome Cognome N fascetta/anello Colore fascetta Anno

4 Nome Cognome N fascetta/anello Colore fascetta Anno lì FIRMA

5