PresiDente. Versione ricaricabile (a consumo) Listino prezzi in Euro (IVA esclusa) Servizi aggiuntivi e costo della ricarica:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PresiDente. www.presidentemaori.it. Versione ricaricabile (a consumo) Listino prezzi in Euro (IVA esclusa) Servizi aggiuntivi e costo della ricarica:"

Transcript

1 PresiDente In vigore dal 1 Maggio 2015 Versione ricaricabile (a consumo) Listino prezzi in Euro (IVA esclusa) Moduli Ricaricabile C + S + P + R + I + E + D + U + N Con 200 accessi al sistema inclusi. Servizi aggiuntivi e costo della ricarica: Assistenza annuale Crediti 1 1 Assistenza telefonica e in remoto per problemi d utilizzo del sistema. Gestione di ripristino del patrimonio informativo in caso di smarrimento o di danneggiamento del supporto. Costo unitario dei crediti aggiuntivi per accedere al sistema (Iva esclusa).

2 Versione abbonamento annuale Listino prezzi in Euro (IVA esclusa) Removibile Desktop (2) Modulo (1) BASE Schema dentale ausiliario [M] Pannello ortodontico[o] Preventivi [C] Agenda [A] Studi [S] Provenienze [P] Reportistica [R] Immagini [I] Editazione [E] Documenti [D] Archivio ausiliario integrato[u] Gestione network [N] Assistenza annuale Assistenza telefonica e in remoto per problemi d utilizzo del sistema. Gestione di ripristino del patrimonio informativo in caso di smarrimento o di danneggiamento del supporto. (1) La licenza in abbonamento prevede un rinnovo (non obbligatorio) a cadenza annuale. (2) Il prodotto in versione è fisicamente associato ad una specifica postazione di lavoro ed il costo è relativo ad ogni singola installazione.

3 Esempi di configurazioni a licenza annuale Moduli Easy Base Light Base + M + O Economy Multimedia Consultant Premium C Base + M + O + I + E + D + C + C + S + P + R + C + S + P + R + I + E + D Per la gestione essenziale delle informazioni relative ai pazienti. Per la gestione completa delle informazioni relative ai pazienti. Per la gestione di un piccolo studio. Per la gestione integrata delle immagini e documenti associati ai pazienti. Per coloro che offrono consulenza presso diverse strutture. Per i professionisti più esigenti. Moduli aggiuntivi per architetture integrate: Distinct Plus Network Plus Gestione simultanea da una unica postazione di lavoro di due distinti archivi dei pazienti. Ad esempio: e. Gestione simultanea in rete dell archivio dei pazienti. Ad esempio: postazione reception/segreteria e riunito.

4 Versione illimitata (o proprietaria) Listino prezzi in Euro (IVA esclusa) Removibile (3) Desktop (4) Modulo BASE Schema dentale ausiliario [M] Pannello ortodontico[o] Preventivi [C] Agenda [A] Studi [S] Provenienze [P] Reportistica [R] Immagini [I] Editazione [E] Documenti [D] Archivio ausiliario integrato[u] Gestione network [N] Assistenza annuale Assistenza telefonica e in remoto per problemi d utilizzo del sistema. Gestione di ripristino del patrimonio informativo in caso di smarrimento o di danneggiamento del supporto. (3) Il prodotto in versione è legato al supporto fisico fornito e può essere utilizzato indistintamente su qualsiasi computer con sistema operativo Windows senza costi aggiuntivi. (4) Il prodotto in versione è fisicamente associato ad una specifica postazione di lavoro ed il costo è relativo ad ogni singola installazione.

5 Esempi di configurazioni a licenza illimitata Moduli Easy Base Light Base + M + O Economy Multimedia Consultant Premium C Base + M + O + I + E + D + C + C + S + P + R + C + S + P + R + I + E + D Per la gestione essenziale delle informazioni relative ai pazienti. Per la gestione completa delle informazioni relative ai pazienti. Per la gestione di un piccolo studio. Per la gestione integrata delle immagini e documenti associati ai pazienti. Per coloro che offrono consulenza presso diverse strutture. Per i professionisti più esigenti. Moduli aggiuntivi per architetture integrate: Distinct Plus Network Plus Gestione simultanea da una unica postazione di lavoro di due distinti archivi dei pazienti. Ad esempio: e. Gestione simultanea in rete dell archivio dei pazienti. Ad esempio: postazione reception/segreteria e riunito.

6 Servizi di digitalizzazione Listino prezzi in Euro (IVA esclusa) Servizio Quantità Unitario Digitalizzazione radiografie, referti, consensi informativi e altri documenti cartacei ,70 0,60 0,50 0,40 Le immagini (in formato A4) vengono digitalizzate a colori con risoluzione pari a 300dpi in formato.jpg I file immagine vengono classificati con lo standard di nomenclatura: NomePaziente_TipoImmagine_Versione.jpg Il costo è inteso per facciata scansionata. I documenti relativi ad immagini già digitalizzate (in formato A4) con risoluzione a 300dpi vengono accorpati in file formato.pdf. I file documento vengono assemblati e classificati con lo standard di nomenclatura: NomePaziente_TipoDocumento_Versione.pdf Creazione di documenti PDF derivanti dalle immagini scansionate ,40 0,35 0,30 0,25 I documenti devono essere su singoli fogli (anche fronte retro) e comunque devono poter essere scansionati singolarmente. Estrazione immagini da supporto magnetico relativo a radiografie, TAC e affini con software proprietario ,20 1,10 1,00 0,90 Le immagini vengono memorizzate a colori con risoluzione pari a 300dpi in formato.jpg I file immagine vengono classificati con lo standard di nomenclatura: NomePaziente_TipoImmagine_Versione.jpg Il costo è inteso per singola immagine estratta. Altri servizi forniti dal produttore: Migrazione dei dati da altro sistema gestionale; Popolamento dei dati nel sistema da altre fonti digitali (xls,csv,doc,txt e/o rtf); Corsi di formazione individuali/collettivi presso lo studio o in web conference; Consulenza gestionale di training on the job con affiancamento del personale; Assistenza tecnica a domicilio.

7 Tariffe di assistenza tecnica a domicilio Listino prezzi in Euro (IVA esclusa) Servizio Trasferimento 10 Tariffa oraria ordinaria (6) (7) Tariffa oraria straordinaria (6) (7) Tariffa oraria straordinaria festiva (6) (7) Priorità d intervento entro le 24 ore dalla chiamata (8) +25% Priorità d intervento entro le 12 ore dalla chiamata (8) +50% Viene definito rimborso chilometrico il percorso andata e ritorno per recarsi dal cliente. La tariffa è intesa per percorsi entro 50 chilometri dal centro di Roma. Viene definita fascia oraria ordinaria quella compresa tra le ore 9:00 e le ore 21:00 dal lunedì al sabato, ad esclusione dei giorni festivi. Le ore di trasferimento vengono considerate come ore di lavoro. Viene definita fascia oraria straordinaria quella compresa tra le ore 21:00 e le ore 9:00 dal lunedì al sabato, ad esclusione dei giorni festivi. Le ore di trasferimento vengono considerate come ore di lavoro. Viene definita fascia oraria straordinaria festiva quella compresa tra le ore 00:00 e le ore 24:00 di domenica e di quelle comunemente indicate nel calendario. Le ore di trasferimento vengono considerate come ore di lavoro. Maggiorazione della tariffa oraria in caso di richiesta dell intervento entro le 24 ore dalla chiamata. Maggiorazione della tariffa oraria in caso di richiesta dell intervento entro le 12 ore dalla chiamata. (6) La tariffa oraria di assistenza tecnica è da considerarsi per singola persona. (7) Il servizio di assistenza minimo è di un ora. (8) L assistenza tecnica viene prenotata su appuntamento secondo la disponibilità dell agenda degli interventi già programmati dal fornitore e secondo la priorità d intervento richiesta dal cliente.

8 dei moduli BASE Schema dentale ausiliario [M] Pannello ortodontico[o] Preventivi [C] Agenda [A] Studi [S] Provenienze [P] Reportistica [R] Immagini [I] Editazione [E] (5) Documenti [D] Archivio ausiliario integrato[u] Gestione network [N] Gestione di dettaglio, di ricerca e di lista delle schede dei pazienti. In ciascuna scheda sono gestite le informazioni relative ai dati anagrafici, allo schema dentale primario, al foglio dei pagamenti, alla lista delle diagnosi ed al foglio delle cure. Pannello ausiliario di gestione di ulteriori 4 codici di trattamento per ciascun dente e visualizzazione nella scheda di dettaglio del paziente l eventuale schema dentale a due sezioni personalizzato delle cure eseguite. Permette la memorizzazione delle informazioni relative all esame ortodontico, alla gestione dei parametri diagnostici e terapeutici del paziente; permette inoltre la determinazione del quoziente di trattamento inteso come indice di difficoltà, della stima del costo e della sua durata. Modulo integrato che gestisce le voci delle singole prestazioni ed il relativo tariffario, la creazione e la stampa del preventivo cartaceo (anche in formato PDF) da consegnare al paziente e la memorizzazione delle informazioni relative al piano di trattamento da eseguire sia per i pazienti già presenti in anagrafica, sia per nuovi potenziali pazienti non ancora registrati. E prevista una funzione automatica d inserimento delle voci contabili e delle cure da eseguire all interno della scheda di dettaglio del paziente. Per i nuovi pazienti è prevista inoltre in fase di accettazione del preventivo l inserimento automatico della nuova scheda di dettaglio Strumento che permette di schedulare l attività lavorativa in maniera razionale ed efficiente. E inoltre possibile dalla presente versione grafica passare direttamente alla scheda del paziente. Strumento interattivo che misura la specifica efficienza dei singoli studi secondo diversi criteri. Strumento interattivo che effettua la rendicontazione dei flussi economici derivanti dalla diverse provenienze dei pazienti. Strumento di analisi dei fatturati e dei trattamenti eseguiti secondo le diverse branche dell attività per finalità di marketing e per gli studi di settore. Strumento gestionale di ricerca, di elenco, di acquisizione e di visualizzazione di tutte le immagini dei pazienti. Strumento di disegno simile a Paint, che permette di disegnare tratti, di evidenziare con effetti e di aggiungere note di testo sulle immagini acquisite nel sistema. Inoltre dalla scheda di dettaglio del paziente, permette di disegnare i trattamenti eseguiti su un modello di schema dentale a due sezioni. Strumento gestionale completo che fornisce tutte le funzionalità di ricerca, di elenco, di acquisizione, di visualizzazione, di stampa e di esportazione di tutti i documenti in formato PDF associati ai pazienti. Modulo specifico che permette la gestione congiunta dei pazienti fisicamente memorizzati su due basi di dati distinte: tipicamente e. Modulo specifico che permette l'uso in condivisione dei dati di uno (o di due DB) su sistemi in rete in modalità "shared folder". Nel caso di una configurazione segreteria () e riunito () entrambi gli utenti possono leggere e scrivere in maniera speculare su entrambe le basi di dati contenenti nel loro complesso l'intero patrimonio informativo dello studio. (5) Per la completa fruizione del modulo Editazione è necessario includere nella configurazione della versione i moduli Immagini e Schema Dentale Ausiliario.

9 I supporti di memorizzazione mobili Il supporto viene fornito dal fornitore solo per le configurazioni illimitate e nell abbonamento annuale Premium. Supporto Scheda Micro SD Adattatori Micro SD a scheda SD - Micro SD a USB Modalità di utilizzo Netbook Windows su lettore di scheda con adattatore a scheda SD Notebook Windows su lettore di scheda con adattatore a scheda SD Tablet Windows su lettore di scheda con adattatore a scheda SD Netbook Windows su porta USB con adattatore da Micro SD a USB Notebook Windows su porta USB con adattatore da Micro SD a USB Tablet Windows su porta USB con adattatore da Micro SD a USB

10 Personal Computer su porta USB con adattatore da Micro SD a USB Fotocamera digitale collegata via cavo a porta USB con adattatore da Micro SD a scheda SD Cellulare dotato di slot Micro SD collegato via cavo a porta USB Smartphone dotato di slot Micro SD collegato via cavo a porta USB Lettore MP3 dotato di slot Micro SD collegato via cavo a porta USB Workstation medicale touchscreen con sistema operativo Windows posta sul riunito con adattatore da Micro SD a USB

11 Supporto Penna USB Modalità di utilizzo Netbook Windows su porta USB con penna USB Notebook Windows su porta USB con penna USB Tablet Windows su porta USB con penna USB Personal Computer su porta USB con penna USB Workstation medicale touchscreen con sistema operativo Windows posta sul riunito su porta USB con penna USB

Versione 8.7 Sistema gestionale mobile su supporto USB

Versione 8.7 Sistema gestionale mobile su supporto USB Versione 8.7 Sistema gestionale mobile su supporto USB Quante informazioni puoi memorizzare nello spazio di un centesimo di euro? Vuoi concentrare tutto il patrimonio informativo della tua attività sulla

Dettagli

PresiDente. In vigore dal 2 Aprile 2012

PresiDente.   In vigore dal 2 Aprile 2012 PresiDente www.presidentemaori.it In vigore dal 2 Aprile 2012 Listino prezzi in Euro (IVA esclusa) Removibile Desktop Licenza illimitata (1) Abbonamento annuale (2) Licenza illimitata (3) Abbonamento annuale

Dettagli

fisica delle postazioni di lavoro. Per ciascuna voce è indicata la necessità (Si), l impossibilità (No) o l opzionalità (Irrilevante).

fisica delle postazioni di lavoro. Per ciascuna voce è indicata la necessità (Si), l impossibilità (No) o l opzionalità (Irrilevante). Disegni architetturali del sistema gestionale Il prodotto in base alle caratteristiche architetturali dello studio può essere configurato con infinite soluzioni operative. Tra le architetture possibili

Dettagli

nexite s.n.c. via nicolò copernico, 2b 31013 cittadella pd - t. 049.9330290 f. 049.9334119 info@nexite.it

nexite s.n.c. via nicolò copernico, 2b 31013 cittadella pd - t. 049.9330290 f. 049.9334119 info@nexite.it Cos è CRMevo HDA È il modulo di CRMevo dedicato alla gestione delle assistenze, ticket e manutenzioni, estendendo le funzionalità del gestionale METODO. A cosa serve CRMevo HDA Visionare lo stato dei clienti

Dettagli

Si procede alla prenotazione mediante due metodi di ricerca: da esame e da paziente. Ricerca da esame tramite:

Si procede alla prenotazione mediante due metodi di ricerca: da esame e da paziente. Ricerca da esame tramite: Cos è EliosRis è una soluzione integrata che consente di gestire un ambulatorio radiologico dalla prenotazione al ritiro del referto. La soluzione comprende la licenza per l utilizzo del software, l installazione

Dettagli

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2 Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO COS E LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2? Lex-ARC Professional 3.5.2 è un software gestionale monoutente per singoli

Dettagli

La velocità di un applicazione nativa unita alla condivisione dei dati in tempo reale via web

La velocità di un applicazione nativa unita alla condivisione dei dati in tempo reale via web BusinessLab easy management solution Non si contano più gli applicativi gestionali in commercio. L esperienza mostra, però, come nessun gestionale soddisfi perfettamente le esigenze dell azienda che lo

Dettagli

Archiviazione digitale per SAP con DocuWare

Archiviazione digitale per SAP con DocuWare Connect to SAP bis 6.1 Product Info Archiviazione digitale per SAP con DocuWare Connect to SAP collega DocuWare attraverso un interfaccia certificata con il modulo SAP ArchiveLink incorporato in SAP NetWeaver.

Dettagli

Cos è. La soluzione dispone di un modulo dedicato alla gestione dei pazienti con copertura assicurativa o che dispongono di specifi che convenzioni.

Cos è. La soluzione dispone di un modulo dedicato alla gestione dei pazienti con copertura assicurativa o che dispongono di specifi che convenzioni. Cos è EliosLab è una soluzione che consente di gestire un laboratorio di analisi dalla fase di accettazione fi no alla fase di ritiro del referto. La soluzione proposta permette di informatizzare il fl

Dettagli

Il software per gli studi dentistici

Il software per gli studi dentistici Faith D Il software per gli studi dentistici Faith D è un applicativo studiato per fornire ai dentisti uno valido strumento che li possa realmente supportare nell esercizio quotidiano della loro professione.

Dettagli

FidelJob gestione Card di fidelizzazione

FidelJob gestione Card di fidelizzazione FidelJob gestione Card di fidelizzazione Software di gestione card con credito in Punti o in Euro ad incremento o a decremento, con funzioni di ricarica Card o scala credito da Card. Versione archivio

Dettagli

Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali

Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali Benvenuto nella guida all area web di Generali Italia - Agenzia di FIRENZE RIFREDI Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali La presente guida è valida per

Dettagli

Gestione delle informazioni necessarie all attività di validazione degli studi di settore. Trasmissione degli esempi da valutare.

Gestione delle informazioni necessarie all attività di validazione degli studi di settore. Trasmissione degli esempi da valutare. Gestione delle informazioni necessarie all attività di validazione degli studi di settore. Trasmissione degli esempi da valutare. E stato previsto l utilizzo di uno specifico prodotto informatico (denominato

Dettagli

MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE

MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE Gestione Archivi 2 Configurazioni iniziali 3 Anagrafiche 4 Creazione prestazioni e distinta base 7 Documenti 9 Agenda lavori 12 Statistiche 13 GESTIONE ARCHIVI Nella

Dettagli

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei Prerequisiti Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei L opzione Documentale può essere attivata in qualsiasi momento e si integra perfettamente con tutte le funzioni già

Dettagli

PRATICI Possono funzionare anche dalla penna USB così avrai i tuoi dati e il programma per gestirli sempre con te.

PRATICI Possono funzionare anche dalla penna USB così avrai i tuoi dati e il programma per gestirli sempre con te. Soluzioni potenti e facili da usare, i programmi GESTIONALI sono: PRATICI Possono funzionare anche dalla penna USB così avrai i tuoi dati e il programma per gestirli sempre con te. FACILI La chiarezza

Dettagli

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.)

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.) Soluzione Polisportiva è un intuitivo e completo applicativo ideato per semplificare la gestione dei centri sportivi (circoli tennis, campi polifunzionali, campi calcetto, piscine ecc.), sia attraverso

Dettagli

41126 Cognento (MODENA) Italy Via Bottego 33/A Tel: +39-(0)59 346441 Internet: http://www.aep.it E-mail: aep@aep.it Fax: +39-(0)59-346437

41126 Cognento (MODENA) Italy Via Bottego 33/A Tel: +39-(0)59 346441 Internet: http://www.aep.it E-mail: aep@aep.it Fax: +39-(0)59-346437 QUICK ANALYZER Manuale Operativo Versione 5.3 Sommario 1.0 Generalità... 2 CONTRATTO DI LICENZA... 3 2.0 Configurazione dei Canali... 4 2.1 Gestione DataLogger IdroScan... 7 3.0 Risultati di Prova... 9

Dettagli

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti Ata_NiAg02 Modulo Gestione Agenti Il software NiAg02 consente alle aziende che utilizzano il software gestionale ATA di gestire in maniera totalmente automatizzata l acquisizione ordini e/o clienti dalla

Dettagli

WINFISIO. Sistema di gestione per Centri di Fisioterapia. Semplice Veloce Sicuro Da usare. Convenzione Integrazione Archiviazione S.S.R.

WINFISIO. Sistema di gestione per Centri di Fisioterapia. Semplice Veloce Sicuro Da usare. Convenzione Integrazione Archiviazione S.S.R. WINFISIO Sistema di gestione per Centri di Fisioterapia Semplice Veloce Sicuro Da usare Convenzione Integrazione Archiviazione S.S.R. Facilità d uso WinFisio ha interfacce intuitive e orientate all utente.

Dettagli

Sviluppo Applicativi personalizzati per automatizzare le Analisi SPC

Sviluppo Applicativi personalizzati per automatizzare le Analisi SPC Sviluppo Applicativi personalizzati per automatizzare le Analisi SPC Query sui Databases Aziendali Report Automatici Interfacce Operatore Analisi Statistiche Minitab Web: www.gmsl.it Email: info@gmsl.it

Dettagli

CONTROLLO DI GESTIONE DELLO STUDIO

CONTROLLO DI GESTIONE DELLO STUDIO CONTROLLO DI GESTIONE DELLO STUDIO Con il controllo di gestione dello studio il commercialista può meglio controllare le attività svolte dai propri collaboratori dello studio nei confronti dei clienti

Dettagli

Pacchetti di supporto e Servizi Professionali per i clienti finali Seacom S.r.l.

Pacchetti di supporto e Servizi Professionali per i clienti finali Seacom S.r.l. Pacchetti di supporto e Servizi Professionali per i clienti finali Seacom S.r.l. Rif. File: Pacchetti_SupportoSLA_ClientiOSS_Ver001 Pag. 1 / 10 Indice Tabella Riepilogativa...3 Dettaglio dei pacchetti...4

Dettagli

Standard Nazionale di Comunicazione Mercato Gas

Standard Nazionale di Comunicazione Mercato Gas Standard Nazionale di Comunicazione Mercato Gas Istruzioni per l uso del modulo di comunicazione DGCOMM 1 CONFIGURAZIONE LOCALE Nel PC che il Venditore utilizzerà per connettersi, dovrà essere preventivamente

Dettagli

DOCUMENTALE MITICO ERP. disponibile il modulo di archiviazione digitale documenti ciclo attivo e passivo.

DOCUMENTALE MITICO ERP. disponibile il modulo di archiviazione digitale documenti ciclo attivo e passivo. Integrato in Mitico è disponibile il modulo di archiviazione digitale documenti ciclo attivo e passivo. Tale modulo consente la visualizzazione dei documenti archiviati in formato elettronico (PDF od altro),

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

FISIOKINESITERAPIA Concetti Preliminari La fisioterapia viene gestita da Astrol@bI/O tramite 3 semplici entità: La Prestazione L Unità Operativa Il

FISIOKINESITERAPIA Concetti Preliminari La fisioterapia viene gestita da Astrol@bI/O tramite 3 semplici entità: La Prestazione L Unità Operativa Il Concetti Preliminari La fisioterapia viene gestita da Astrol@bI/O tramite 3 semplici entità: La Prestazione L Unità Operativa Il Calendario di Prenotazione La Prestazione è ciò che identifica la seduta

Dettagli

JOB - Amministrazione del personale. JOB/Presenze La soluzione per la gestione decentrata delle presenze.

JOB - Amministrazione del personale. JOB/Presenze La soluzione per la gestione decentrata delle presenze. JOB - Amministrazione del personale JOB/Presenze La soluzione per la gestione decentrata delle presenze. 1 La soluzione per la gestione decentrata delle presenze JOB/Presenze consente di delegare al cliente

Dettagli

Procedura Gestionale in ambiente Win32

Procedura Gestionale in ambiente Win32 Procedura Gestionale in ambiente Win32 Promedia Ä una procedura gestionale completa, ideale per la piccola e media impresa. La sua modularitå permette la personalizzazione in base alle richieste del cliente,

Dettagli

InfiXor. il programma facile e versatile per preventivi veloci e completi. il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi

InfiXor. il programma facile e versatile per preventivi veloci e completi. il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi InfiXor il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi di Paolo Audisio SOFTWARE PROGRAMMAZIONE CONSULENZA INFORMATICA sito internet: www.infixor.it Via Carlo Zucchi 19 40134 BOLOGNA

Dettagli

Ricoveri SOLUZIONE COMPLETA PER LA GESTIONE DEL POSTO LETTO

Ricoveri SOLUZIONE COMPLETA PER LA GESTIONE DEL POSTO LETTO Ricoveri SOLUZIONE COMPLETA PER LA GESTIONE DEL POSTO LETTO SWSQ - Solution Web Safety Quality srl Via Mons. Giulio Ratti, 2-26100 Cremona (CR) P. Iva/C.F. 06777700961 - Cap. Soc. 10.000,00 I.V. - REA

Dettagli

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore CROSSROAD Gestione TENTATA VENDITA Introduzione CrossRoad è la soluzione software di Italdata per la gestione della tentata vendita. Nella tentata vendita agenti, dotati di automezzi gestiti come veri

Dettagli

Gentile Professionista, è oggi possibile utilizzare la firma biometrica sulle seguenti applicazioni TeamSystem:

Gentile Professionista, è oggi possibile utilizzare la firma biometrica sulle seguenti applicazioni TeamSystem: Via Aurelia 3 17047 Vado Ligure SV Tel. 0192160034 fax 800233922 Vado Ligure, maggio 2013 Oggetto: Firma Grafometrica sulle procedure TeamSystem Gentile Professionista, è oggi possibile utilizzare la firma

Dettagli

Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone)

Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone) Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone) DBGestio è un software gestionale basato su piattaforma

Dettagli

Sistema Ipsoa Bilancio

Sistema Ipsoa Bilancio Sistema Ipsoa Bilancio La soluzione completa per la gestione di tutti gli adempimenti legati alla redazione, l analisi, e l invio telematico del bilancio. Sistema Ipsoa Bilancio Questo software è la soluzione

Dettagli

Chi opera professionalmente nel settore dei rifiuti è tenuto a rendicontare, attraverso un'apposita documentazione, l attività di gestione svolta.

Chi opera professionalmente nel settore dei rifiuti è tenuto a rendicontare, attraverso un'apposita documentazione, l attività di gestione svolta. Chi opera professionalmente nel settore dei rifiuti è tenuto a rendicontare, attraverso un'apposita documentazione, l attività di gestione svolta. Ambiente.Net è la soluzione semplice, economica e completa

Dettagli

gepra Software gestionale kpratiche auto kpratiche patenti kattività autoscuole kesenzione bolli karchiviazione elettronica documenti una soluzione:

gepra Software gestionale kpratiche auto kpratiche patenti kattività autoscuole kesenzione bolli karchiviazione elettronica documenti una soluzione: gepra Software gestionale kpratiche auto kpratiche patenti kattività autoscuole kesenzione bolli karchiviazione elettronica documenti una soluzione: Cos è gepra Gepra è un innovativo software gestionale

Dettagli

FPf per Windows 3.1. Guida all uso

FPf per Windows 3.1. Guida all uso FPf per Windows 3.1 Guida all uso 3 Configurazione di una rete locale Versione 1.0 del 18/05/2004 Guida 03 ver 02.doc Pagina 1 Scenario di riferimento In figura è mostrata una possibile soluzione di rete

Dettagli

facile condominio Soluzioni integrate per la gestione condominiale ed immobiliare online w w w. F A C I L E C O N D O M I N I O.

facile condominio Soluzioni integrate per la gestione condominiale ed immobiliare online w w w. F A C I L E C O N D O M I N I O. facile condominio Soluzioni integrate per la gestione condominiale ed immobiliare online w w w. F A C I L E C O N D O M I N I O. i t INTRODUzione Facile Condominio racchiude una suite di applicazioni web-based

Dettagli

Gestione dei servizi all utenza. 3. Autorizzazioni

Gestione dei servizi all utenza. 3. Autorizzazioni Istituto Centrale per il Catalogo Unico delle Biblioteche Italiane e per le Informazioni bibliografiche Manuali utente per SBN WEB Gestione dei servizi all utenza 3. Autorizzazioni 1 2 1. Introduzione

Dettagli

3 FASE - GESTIONE DELL IMPRESA

3 FASE - GESTIONE DELL IMPRESA 3 FASE - GESTIONE DELL IMPRESA Prima di poter effettuare transazioni con altre IFS è necessario procedere con 1. L apertura del/dei c/c 2. L attivazione delle utenze 3. L inserimento dei fornitori (richiesti

Dettagli

Sistemi Informativi I Caso di studio con applicazione di UML

Sistemi Informativi I Caso di studio con applicazione di UML 9 CASO DI STUDIO CON APPLICAZIONE DI UML...2 9.1 IL CASO DI STUDIO...2 9.1.1 Il sistema attuale...2 9.2 IL PROBLEM STATEMENT...3 9.2.1 Formulazione del Problem statement per il caso proposto...3 9.3 USE

Dettagli

MODULO SMS MANUALE UTENTE PER KONNEXION COD. KNX-SMS VERSIONE 2.0.2

MODULO SMS MANUALE UTENTE PER KONNEXION COD. KNX-SMS VERSIONE 2.0.2 MODULO SMS PER KONNEXION MANUALE UTENTE COD. KNX-SMS VERSIONE 2.0.2 1 INSTALLAZIONE 1.1 INTRODUZIONE Il presente manuale permette di configurare ed utilizzare il modulo di gestione via SMS per KonneXion.

Dettagli

Studio Legale. Guida operativa

Studio Legale. Guida operativa Studio Legale Guida operativa Cliens Studio Legale Web Cliens Studio Legale Web è un nuovo strumento che consente all avvocato di consultare i dati presenti negli archivi Cliens del proprio studio, attraverso

Dettagli

Con SIGLA Green Pack vengono esaltate le caratteristiche di gestionale paperless

Con SIGLA Green Pack vengono esaltate le caratteristiche di gestionale paperless Con SIGLA Green Pack vengono esaltate le caratteristiche di gestionale paperless: tutti i documenti prodotti dall applicativo sono memorizzati in formato PDF e possono essere consultati in modo efficiente

Dettagli

LegalSystem CASS AFORENSE. In convenzione con:

LegalSystem CASS AFORENSE. In convenzione con: LegalSystem Il software di gestione studio integrato con il processo civile telematico e le nuove tecnologie. L unico software per avvocati in convenzione con Cassa Forense. In convenzione con: CASS AFORENSE

Dettagli

Caratteristiche Software Gestionale

Caratteristiche Software Gestionale Analisi, progettazione e sviluppo di Applicazioni Gestionali personalizzate per qualsiasi esigenza aziendale. Ottimizzazione dei processi produttivi e amministrativi. Analisi e statistiche. Consulenza

Dettagli

Cos è PRENOTAZIONE ACCETTAZIONE

Cos è PRENOTAZIONE ACCETTAZIONE Cos è EliosPoli è una soluzione integrata che consente di gestire un ambulatorio dalla prenotazione al ritiro del referto. La soluzione comprende la licenza per l utilizzo del software, l installazione

Dettagli

MIRO Istruzioni per l accesso al servizio

MIRO Istruzioni per l accesso al servizio MIRO Istruzioni per l accesso al servizio INDICE Requisiti minimi della postazione di lavoro e infrastruttura LAN Impostazione del Browser Inizializzazione del Token Modalità di accesso a Mirò Come allegare

Dettagli

excellent impresa (LOST.EXCIMP01)

excellent impresa (LOST.EXCIMP01) excellent impresa (LOST.EXCIMP01) Il programma dedicato alla piccola impresa per gestirla senza affanni e con funzionalità semplici e dirette excellent impresa rappresenta il futuro. Progettato per la

Dettagli

L integrazione end-to-end della Fatturazione e degli scambi informativi con la Distribuzione

L integrazione end-to-end della Fatturazione e degli scambi informativi con la Distribuzione L integrazione end-to-end della Fatturazione e degli scambi informativi con la Distribuzione 5 Marzo 2015 Relatori Samanta Golinelli Marì Malagola I processi e gli attori Nei processi di vendita del mercato

Dettagli

I software gestionali per le piccole aziende

I software gestionali per le piccole aziende I software gestionali per le piccole aziende Per aziende commerciali e artigiane Per piccoli installatori elettrici Per piccoli installatori idraulici Da oggi, gestire la tua azienda sara molto piu facile

Dettagli

CASSA AUTOMATICA SelfCASH

CASSA AUTOMATICA SelfCASH CASSA AUTOMATICA SelfCASH Caratteristiche Generali Hardware Transazioni Accetta pagamenti e dà il resto controllando l autenticità delle monete e delle banconote. Monete Accetta monete da 0,10, 0,20, 0,50,

Dettagli

Documentazione illustrativa

Documentazione illustrativa Documentazione illustrativa 1. INTRODUZIONE... 3 2. DESCRIZIONE SOMMARIA DEL SOFTWARE... 3 2.1 Tabelle per semplificare l inserimento dei dati... 3 2.2 Gestione delle dichiarazioni intrastat... 4 2.3 Stampa

Dettagli

AeMmag Software. (Gestione vendite e magazzino) Guida per l utente. Versione 1.0.0. www.aeminformatica.it Manuale di utilizzo Stato: Definitivo

AeMmag Software. (Gestione vendite e magazzino) Guida per l utente. Versione 1.0.0. www.aeminformatica.it Manuale di utilizzo Stato: Definitivo AeMmag Software (Gestione vendite e magazzino) Guida per l utente Versione 1.0.0 Pag. 1 / 12 INDICE 1 INTRODUZIONE...3 1.1 INSTALLAZIONE/AVVIO DEL PROGRAMMA... 3 1.2 LICENZA D USO E RESTRIZIONI... 3 1.3

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

Pr7 Tabella comparativa prodotti

Pr7 Tabella comparativa prodotti Pr7 Tabella comparativa prodotti Caratteristica Include I-DEA Program per la gestione della libreria che può essere trasmessa a I-DEA app. Pr7 Green Pr7 Blue Licenze incluse nel pacchetto. (Full e BDE

Dettagli

Piano Nazionale di Formazione degli Insegnanti sulle Tecnologie dell'informazione e della Comunicazione. Percorso Formativo C1.

Piano Nazionale di Formazione degli Insegnanti sulle Tecnologie dell'informazione e della Comunicazione. Percorso Formativo C1. Piano Nazionale di Formazione degli Insegnanti sulle Tecnologie dell'informazione e della Comunicazione Percorso Formativo C1 Modulo 2 Computer hardware 1 OBIETTIVI Identificare, descrivere, installare

Dettagli

Studio Prof. Versione 2

Studio Prof. Versione 2 Studio Prof. Versione 2 Software di gestione degli Studi Professionali StudioProf, il software: Per la gestione informatizzata delle pratiche edilizie, nel rispetto della Privacy secondo quanto stabilito

Dettagli

Accesso alle immagini aziendali attraverso web browser 2

Accesso alle immagini aziendali attraverso web browser 2 Con SIGLA Green Pack vengono esaltate le caratteristiche di gestionale paperless: tutti i documenti prodotti dall applicativo sono memorizzati in formato PDF e possono essere consultati in modo efficiente

Dettagli

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 3 Febbraio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

Cos è ND Rifiuti 2008?

Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti 2008 Software per intermediari Controllo di gestione Amministrazione Scadenzario Gestione documenti Creazione modello MUD Stampa registro di carico / scarico Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti

Dettagli

OFFERTA SOFTWARE WINPARC - FEPA e FCT WINPARC - FEPA

OFFERTA SOFTWARE WINPARC - FEPA e FCT WINPARC - FEPA OFFERTA SOFTWARE WINPARC - FEPA e FCT WINPARC - FEPA FEPA FATTURAZIONE ELETTRONICA VERSO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE FATTURAZIONE CONTO TERZI VERSO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE COS E LA FATTURA ELETTRONICA

Dettagli

Presentazione MyMailing 3.0

Presentazione MyMailing 3.0 Prog. MyMailing Vers. 3.0 12/11/2009 Presentazione MyMailing 3.0 Novità della versione 3.0 Lead : Ricerca unificata su tutti gli elenchi Inserimento di più referenti per ogni lead con area, e-mail, incarico,

Dettagli

Offerta di Assistenza

Offerta di Assistenza Offerta di Assistenza Offerta di Assistenza per le Piccole e Medie Imprese in Piemonte La Mol_TO_Bene di Alberto Parla, azienda specializzata nelle assistenze di natura informatica per PMI, è lieta di

Dettagli

MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO

MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO MARKOP Gestione Integrata Marketing Operativo MARKOP è il software ideale per la gestione ottimale delle attività di marketing operativo, cioè dell organizzazione

Dettagli

SISTEMA CONTROLLO ACCESSO PARCHI AVVENTURA JUNGLE TRACK

SISTEMA CONTROLLO ACCESSO PARCHI AVVENTURA JUNGLE TRACK SISTEMA CONTROLLO ACCESSO PARCHI AVVENTURA JUNGLE TRACK LISTA DELLE OPZIONI DISPONIBILI NELLA VERSIONE COMPLETA ATTIVITA E LISTINI Si possono gestire in contemporanea attività basate su listini indipendenti.

Dettagli

5.16.4 [5.0.1H4/ 10] Ordini Clienti: Definizione piano di fatturazione

5.16.4 [5.0.1H4/ 10] Ordini Clienti: Definizione piano di fatturazione Bollettino 5.00-229 5.16.4 [5.0.1H4/ 10] Ordini Clienti: Definizione piano di fatturazione Per risolvere l esigenza delle aziende di manutenzione (che operano su impianti), che richiedono la fatturazione

Dettagli

HR - Sicurezza. Parma 17/12/2015

HR - Sicurezza. Parma 17/12/2015 HR - Sicurezza Parma 17/12/2015 FG Software Produce software gestionale da più di 10 anni Opera nel mondo del software qualità da 15 anni Sviluppa i propri software con un motore completamente proprietario

Dettagli

GUIDA UTENTE MONEY TRANSFER MANAGER

GUIDA UTENTE MONEY TRANSFER MANAGER GUIDA UTENTE MONEY TRANSFER MANAGER (vers. 1.0.2) GUIDA UTENTE MONEY TRANSFER MANAGER (vers. 1.0.2)... 1 Installazione... 2 Prima esecuzione... 5 Login... 7 Funzionalità... 8 Anagrafica... 9 Registrazione

Dettagli

La Prima Pagina rappresenta la scrivania dalla quale accedere alle principali funzionalità del servizio.

La Prima Pagina rappresenta la scrivania dalla quale accedere alle principali funzionalità del servizio. Gestirete è un servizio per la gestione dei rapporti con la propria clientela che permette di monitorare nel tempo l andamento del proprio business attraverso i comportamenti dei clienti (acquisti, richieste

Dettagli

Data: 18/03/2015 Prot. 3503/2015 Spett.le Consiglio nazionale dei Geologi Via Vittoria Colonna, 40 00193 - Roma c.a.: Dott. Pierfederico De Pari

Data: 18/03/2015 Prot. 3503/2015 Spett.le Consiglio nazionale dei Geologi Via Vittoria Colonna, 40 00193 - Roma c.a.: Dott. Pierfederico De Pari Data: 18/03/2015 Prot. 3503/2015 Spett.le Consiglio nazionale dei Geologi Via Vittoria Colonna, 40 00193 - Roma c.a.: Dott. Pierfederico De Pari Oggetto: Offerta per il servizio di Fatturazione Elettronica

Dettagli

Guida Utente PS Contact Manager GUIDA UTENTE

Guida Utente PS Contact Manager GUIDA UTENTE GUIDA UTENTE Installazione...2 Prima esecuzione...5 Login...7 Registrazione del programma...8 Inserimento clienti...9 Gestione contatti...11 Agenti...15 Archivi di base...16 Installazione in rete...16

Dettagli

Manuale d uso Software di parcellazione per commercialisti Ver. 1.0.3 [05/01/2015]

Manuale d uso Software di parcellazione per commercialisti Ver. 1.0.3 [05/01/2015] Manuale d uso Software di parcellazione per commercialisti Ver. 1.0.3 [05/01/2015] Realizzato e distribuito da LeggeraSoft Sommario Premessa... 2 Fase di Login... 2 Menù principale... 2 Anagrafica clienti...

Dettagli

Specifiche Tecniche e Funzionali Applicativo DIAGNOS PLUS (09/2015)

Specifiche Tecniche e Funzionali Applicativo DIAGNOS PLUS (09/2015) Specifiche Tecniche e Funzionali Applicativo DIAGNOS PLUS (09/205) Circolarità Anagrafica in Comuni sino a 00.000 abitanti Indice Scopo del Documento 3 DIAGNOS PLUS, lo scenario 3 DIAGNOS PLUS, a cosa

Dettagli

DATANET Innovation & Integration

DATANET Innovation & Integration DATANET Innovation & Integration Archiviazione Documenti Fiscali Ciclo Attivo e Passivo La Soluzione di gestione documentale economica, pronta per l integrazione l con il tuo gestionale! Agenda Il Costo

Dettagli

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice.

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. Progettare nei minimi dettagli: le facciate continue sono sempre più richieste nell architettura moderna, ma realizzarle richiede

Dettagli

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter.

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter. 1/9 Il software per la gestione del tuo negozio 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO... 3 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++... 4 2.1 Gestione Anagrafica Articoli... 5 2.2 Gestione

Dettagli

PORTALE CLIENTI Manuale utente

PORTALE CLIENTI Manuale utente PORTALE CLIENTI Manuale utente Sommario 1. Accesso al portale 2. Home Page e login 3. Area riservata 4. Pagina dettaglio procedura 5. Pagina dettaglio programma 6. Installazione dei programmi Sistema operativo

Dettagli

Procedura Gestione Pratiche Sicurezza Cantiere

Procedura Gestione Pratiche Sicurezza Cantiere Procedura Gestione Pratiche Sicurezza Cantiere Importazione Imprese Cassa Edile Gestione Anagrafica Imprese Gestione Anagrafica Tecnici Gestione Pratiche Statistiche Tabelle Varie Gestione Agenda Appuntamenti

Dettagli

PROCEDURA OPERATIVA. - Comunicare attraverso un filo diretto con Pronto-Care e con gli studi convenzionati

PROCEDURA OPERATIVA. - Comunicare attraverso un filo diretto con Pronto-Care e con gli studi convenzionati PROCEDURA OPERATIVA La gestione dei piani sanitari di riabilitazione è affidata a Pronto-Care. IL SOCIAL-CARE Social-Care è uno strumento gestionale delle cure di riabilitazione a disposizione di tutti

Dettagli

Gestione catalogo e ordini

Gestione catalogo e ordini Gestione Agenti CBL Software è una software house che da tempo ha sviluppato un software per la gestione agenti e cataloghi elettronici su personal computer portatili consentendo agli agenti di aziende

Dettagli

INDICAZIONI GENERALI

INDICAZIONI GENERALI INDICAZIONI GENERALI PER LA VALUTAZIONE, L ACQUISTO O LA REALIZZAZIONE IN PROPRIO DI SOFTWARE GESTIONALI PER LE SOCIETA DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, LE SOCIETA DI RICERCA DIRETTA E LE DIREZIONI

Dettagli

Tabelle di riferimento Pulsanti Inserire documento Predisposizione doc Approvazione Doc Numerazione Doc Pubblicazione Albo Webservice

Tabelle di riferimento Pulsanti Inserire documento Predisposizione doc Approvazione Doc Numerazione Doc Pubblicazione Albo Webservice - Albo pretorio virtuale e gestione della consultazione documentale - Argomenti Tabelle di riferimento Pulsanti Inserire documento Predisposizione doc Approvazione Doc Numerazione Doc Pubblicazione Albo

Dettagli

esales Forza Ordini per Abbigliamento

esales Forza Ordini per Abbigliamento esales Rel. 2012 Forza Ordini per Abbigliamento Scopo di questo documento è fornire la descrizione di una piattaforma di Raccolta Ordini via Web e la successiva loro elaborazione in ambiente ERP Aziendale.

Dettagli

TARGET DOCUVISION DOCUVISION WORKFLOW DIGITALE

TARGET DOCUVISION DOCUVISION WORKFLOW DIGITALE 0 SOMMARIO TARGET DOCUVISION 2 REQUISITI HARDWARE E SOFTWARE 4 CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEI MODULI 5 LOGICA OPERATIVA MODULO DOCUVISION 6 LOGICA OPERATIVA DELLE FUNZIONALITA WORKFLOW 7 GESTIONE DOCUMENTI

Dettagli

GESTIONE CONTRATTI. Contratti clienti e contratti fornitori

GESTIONE CONTRATTI. Contratti clienti e contratti fornitori SPRING - CONTRATTI La Gestione Contratti di SPRING, in un'azienda, risolve le esigenze relative alla rilevazione dei contratti e delle relative condizioni. In particolare è possibile definire i servizi

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

PROTOCOLLO INFORMATICO. Soluzioni gestionali integrate per la Pubblica Amministrazione Architettura client/server

PROTOCOLLO INFORMATICO. Soluzioni gestionali integrate per la Pubblica Amministrazione Architettura client/server Soluzioni gestionali integrate per la Pubblica Amministrazione Architettura client/server PROTOCOLLO INFORMATICO Acquisizione Massiva Documenti Manuale Utente Protocollo Informatico 1/9 INDICE 1 INTRODUZIONE

Dettagli

listino Amelia PRO (Opzionale) 20 /mese 10 / mese Nessun limite al numero di fatture emesse. Plugin Business Intelligence (Opzionale)

listino Amelia PRO (Opzionale) 20 /mese 10 / mese Nessun limite al numero di fatture emesse. Plugin Business Intelligence (Opzionale) Brescia, 31 gennaio 2015 Gentile Ordine degli Architetti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di Brescia grazie all accordo stipulato S.P.E. Sistemi e Progetti Elettronici offre la fruizione del

Dettagli

ECM Solution v.4.2. Il software per la gestione degli eventi ECM

ECM Solution v.4.2. Il software per la gestione degli eventi ECM ECM Solution v.4.2 Il software per la gestione degli eventi ECM I provider accreditati ECM (sia nazionali che regionali) possono trovare in ECM Solution un valido strumento operativo per la gestione delle

Dettagli

www.universoestintori.com

www.universoestintori.com www.universoestintori.com ORGANIZZATI PER L ECCELLENZA. TAYLOR, L EFFICIENZA DIVENTA UNA REALTÀ CONCRETA ED OPERATIVA. Correva l anno 1911 quando Frederick Winslow Taylor nella sua monografia L organizzazione

Dettagli

il nuovo SOFTWARE per la gestione degli adempimenti e delle pratiche del moderno Studio del Consulente del Lavoro e dell Ufficio del personale delle

il nuovo SOFTWARE per la gestione degli adempimenti e delle pratiche del moderno Studio del Consulente del Lavoro e dell Ufficio del personale delle il nuovo SOFTWARE per la gestione degli adempimenti e delle pratiche del moderno Studio del Consulente del Lavoro e dell Ufficio del personale delle Aziende Caratteristiche tecniche Pre-requisiti hardware:

Dettagli

AGRISIAN. Portale CNS - Guida all accesso per gli Utenti Qualificati

AGRISIAN. Portale CNS - Guida all accesso per gli Utenti Qualificati AGRISIAN Portale CNS - Guida all accesso per gli Utenti Novembre 2007 Pagina 2 di 15 INDICE 1 PREMESSA...3 2 COME SI ACCEDE AL PORTALE DEGLI UTENTI QUALIFICATI?...4 3 REGISTRAZIONE CNS....5 4 ACCESSO ALL

Dettagli

SVILUPPO SOFTWARE INTEGRAZIONE SISTEMI INFORMATIVI SOLUZIONI DI ANALISI DATI PROGRAMMAZIONE AVANZATA INTERNET

SVILUPPO SOFTWARE INTEGRAZIONE SISTEMI INFORMATIVI SOLUZIONI DI ANALISI DATI PROGRAMMAZIONE AVANZATA INTERNET SVILUPPO SOFTWARE INTEGRAZIONE SISTEMI INFORMATIVI SOLUZIONI DI ANALISI DATI PROGRAMMAZIONE AVANZATA INTERNET Oggetto : Descrizione software EasyMias per la video colposcopia. Sistema di gestione visita,

Dettagli

PRESENTAZIONE GESTIONALE AZIENDALE ADVANCED. Qsistemi Italia Telefono: +39 06.87.809.809 www.qsistemi.com info@qsistemi.com Copyright 2015.

PRESENTAZIONE GESTIONALE AZIENDALE ADVANCED. Qsistemi Italia Telefono: +39 06.87.809.809 www.qsistemi.com info@qsistemi.com Copyright 2015. PRESENTAZIONE GESTIONALE AZIENDALE ADVANCED 1 di 7 PHASIS ADVANCED Cos'è Phasis Advanced Sosteniamo la tua IMPRESA! Phasis Advanced è un applicazione software che permette di gestire una piccola e media

Dettagli

STUDIO Il gestionale degli studi professionali.

STUDIO Il gestionale degli studi professionali. STUDIO Il gestionale degli studi professionali. STUDIO GESTIONE ATTIVITÀ PROFESSIONALI STUDIO è la soluzione gestionale appositamente realizzata per gli studi professionali e le società di servizi, con

Dettagli

Contratto ad ore. Contratto di consulenza e assistenza Software-Hardware prepagato personalizzato (da stabilire con il cliente)

Contratto ad ore. Contratto di consulenza e assistenza Software-Hardware prepagato personalizzato (da stabilire con il cliente) Fax: 06/97656099 Skype: citta.2000 MSN: citta2000@hotmail.com Mail: webmaster@citta2000.eu - Sito di riferimento: www.citta2000.com Modello A - Informa-Cliente e norme contrattuali (per aziende) Consulenza

Dettagli

La soluzione d avanguardia per l Azienda

La soluzione d avanguardia per l Azienda La soluzione d avanguardia per l Azienda (Versione 6) Le informazioni contenute nel presente manuale sono soggette a modifiche senza preavviso. Se non specificato diversamente, ogni riferimento a società,

Dettagli