La madrina della manifestazione sarà FLORINDA CECCA e il presentatore CORRADO AVARINO.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La madrina della manifestazione sarà FLORINDA CECCA e il presentatore CORRADO AVARINO."

Transcript

1 MIMOSA DEL PIEMONTE" - 4 EDIZIONE - DOMENICA 8 marzo 2015 Le donne del Comitato organizzatore sono liete di annunciare che il giorno 8 marzo 2015 si svolgerà la 4 edizione della "MIMOSA DEL PIEMONTE", la manifestazione partita su iniziativa del Consiglio Regionale del Piemonte nel La manifestazione si svolgerà ad ASTI presso l'hotel SALERA. L'evento di quest'anno si presenta ricco di sorprese ed interventi di donne sorde, che si sono contraddistinte nel campo professionale, culturale, sportivo, ecc., provenienti dal Piemonte e da altre città italiane. La madrina della manifestazione sarà FLORINDA CECCA e il presentatore CORRADO AVARINO. Ci sarà la partecipazione di autorità di Asti e del Piemonte, sia uomini che donne. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio di: Regione Piemonte, Consiglio regionale del Piemonte, Provincia di Asti, Comune di Asti, Consigliera di Parità, Centro Servizi Volontariato, ONAV. La sua realizzazione è stata possibile grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e della Compagnia di San Paolo e con la sponsorizzazione della Bersano Vini. Per informazioni e iscrizioni, inviare mail a: o fax a:

2 CON IL PATROCINIO DI: Sezione di Asti C. R. Piemonte PROGRAMMA: LA MIMOSA DEL PIEMONTE 4 EDIZIONE ENS Sezione Provinciale di ASTI Comitato LA MIMOSA DEL PIEMONTE DOMENICA 8 MARZO 2015 Ore 9:30 - Ritrovo al centro congressi dell Hotel Salera (via M. Marello, ASTI (AT) - Ore 10:00 - Inaugurazione della manifestazione: - Florinda Cecca, consigliere ENS Torino: Perché La Mimosa del Piemonte A seguire i saluti delle autorità e dei presidenti ENS: - Presidente ENS sez. di Asti: Gianpaolo Tassoni - Sindaco di Asti e Presidente della Provincia di Asti: Fabrizio Brignolo - Assessore alle politiche sociali del Comune di Asti: Piero Vercelli - Presidente FAND sez. di Asti: Adriano Capitolo - Vicepresidente AISLA: Vincenzo Soverino - Presidente ENS Nazionale: Giuseppe Petrucci - Presidente Consiglio Regionale ENS del Piemonte: Corrado Gallo - Presidenti altre Sezioni ENS presenti Interventi: - Angela Motta, consigliere regionale del Piemonte - Lucia Daniele, poetessa sorda: Poesia in LIS: caratteristiche e differenze e declamazione della poesia in LIS Donna - Chiara Cerrato, Consigliera di Parità per la Provincia di Asti: Disabilità e pari opportunità Ore 13:00 - Pranzo Ore 15:30 Interventi (riservato alle sole donne nel centro congressi): - Lucia Daniele, poetessa sorda: recitazione della prosa 8 marzo - Sara Santini, grafologa, psicologa, psicoterapeuta: Che donne siamo: scopriamolo - Chiara Di Monte, interprete sordo: Lo sguardo delle donne africane (video) - Lia Rusca, direttore della S.C. Medicina Riabilitativa della ASL di Biella: Disabilità e benessere al femminile - Katiuscia Andò, tatuatrice e piercer: Tatuandò - Monica Vento, campionessa femminile: Testimonianza sullo sport (video) Ore 16:00 Degustazione guidata di vini offerti dalla Bersano Vini S.p.A. a cura dell ONAV di Asti (in sala per soli uomini) Ore 18:30 Saluti, ringraziamenti e chiusura della manifestazione Moderatore della giornata: CORRADO AVARINO Madrina della manifestazione: FLORINDA CECCA Servizio di interpretariato e assistenza alla comunicazione in LIS per tutta la durata della manifestazione Per informazioni inviare mail a: o fax al num.: CON IL CONTRIBUTO DI: IN COLLABORAZIONE CON LA COOPERATIVA SEGNI DI INTEGRAZIONE PIEMONTE PAOLO BASSO CON LA SPONSORIZZAZIONE DI:

3 Sezione di Asti

4 Si prega di compilare in stampatello: MODULO DI ISCRIZIONE PER SOLE DONNE 1) Nome e cognome: 2) Nome e cognome: 3) Nome e cognome: 4) Nome e cognome: 5) Nome e cognome: 6) Nome e cognome: 7) Nome e cognome: 8) Nome e cognome: 9) Nome e cognome: 10) Nome e cognome: 11) Nome e cognome: o n. cellulare (obbligatorio): Eventuali allergie/intolleranze (indicare quali e nominativi) Vegetariani (Indicare i nominativi) Costo: 40,00 a partecipante Pagamento entro venerdì 20 febbraio 2015 con bonifico IBAN: IT 34 P intestato a Ente Nazionale Sordi Sez. ASTI Causale: 4 Mimosa Piemonte 2015 Inviare copia del bonifico e di questo modulo compilato a: fax o mail I pagamenti effettuati non saranno rimborsabili Nota bene: Gli uomini saranno sistemati in sala ristorante separata da quelle delle donne (per i signori vedere modulo di iscrizione per soli uomini). I tavoli sono da 11 posti e sono riservati alle sole donne. Se possibile, le iscritte con il presente modulo saranno sistemate tutte su di uno stesso tavolo seguendo l ordine di prenotazione. Se possibile, sistemeremo le amiche non presenti su questo modulo su di uno stesso tavolo nel caso in cui sia fatta richiesta (indicare i nominativi: ) Nel caso di allergie/intolleranze/vegetariani il ristorante preparerà un menù adeguato. A tutti le iscritte un omaggio a sorpresa. Per informazioni inviare mail a: * * * * * * * * * * * * * * * * La sottoscritta: dichiara di autorizzare il trattamento dei dati indicati nel presente ai fini dell iniziativa in oggetto, in conformità della legge 196/03. Luogo e data: Firma:

5 Si prega di compilare in stampatello: MODULO DI ISCRIZIONE PER SOLI UOMINI 1) Nome e cognome: 2) Nome e cognome: 3) Nome e cognome: 4) Nome e cognome: 5) Nome e cognome: 6) Nome e cognome: o n. cellulare (obbligatorio): Eventuali allergie/intolleranze (indicare quali e nominativi) Vegetariani (indicare i nominativi) Costo: 40,00 a partecipante Pagamento entro venerdì 20 febbraio 2015 con bonifico IBAN: IT 34 P intestato a Ente Nazionale Sordi Sez. ASTI Causale: 4 Mimosa Piemonte 2015 Inviare copia del bonifico e di questo modulo compilato a: fax o mail I pagamenti effettuati non saranno rimborsabili Nota bene: Gli uomini saranno sistemati in sala ristorante separata da quelle delle donne (per le signore vedere modulo di iscrizione per sole donne). I tavoli sono da 6 posti e sono riservati ai soli uomini. Se possibile gli iscritti con il presente modulo saranno sistemati tutti su di uno stesso tavolo secondo l ordine di prenotazione. Se possibile sistemeremo gli amici non presenti su questo modulo su di uno stesso tavolo nel caso in cui sia fatta richiesta (indicare i nominativi: ) Nel caso di allergie/intolleranze/vegetariani il ristorante preparerà un menù adeguato. Per i soli uomini (in sala separata): degustazione guidata di vini a cura dell ONAV (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino) di Asti. A tutti gli iscritti un omaggio a sorpresa. Per informazioni inviare mail a: * * * * * * * * * * * * * * * * Il sottoscritto: dichiara di autorizzare il trattamento dei dati indicati nel presente ai fini dell iniziativa in oggetto, in conformità della legge 196/03. Luogo e data: Firma:

6 ALTRE INFORMAZIONI Per chi volesse pernottare ad ASTI, l Hotel Salera riserva ai partecipanti il seguente trattamento: Stanza matrimoniale: 70,00 a notte Stanza matrimoniale uso singola: 60,00 a notte Nel prezzo è compresa la prima colazione a buffet. Per prenotazioni inviare mail a: Il prezzo della stanza va pagato direttamente in hotel e non è compreso nel costo di 40 della Mimosa del Piemonte. * * * * * * * * * * * PER ARRIVARE ALL HOTEL SALERA HOTEL SALERA: via Monsignore Giuseppe Marello n. 19 Asti Si trova vicino allo stadio comunale C. Bosia di Asti. Per arrivare: Per chi viene in autostrada da Alessandria, Piacenza, Milano: uscire a ASTI-EST, seguire le indicazioni per CASALE, dopo la galleria prendere l uscita per ASTI CENTRO, girare subito a sinistra in VIA TORCHIO direzione Asti, continuare su VIA MAGGIORA, alla rotonda prendere 1 uscita, alla rotonda dopo prendere 3 uscita CORSO CASALE, proseguire su CORSO CASALE, altra rotonda prendere 1 uscita VIA MARCHISIO, continuare su via SPANDRE, alla rotonda 2 uscita VIA DELL ARAZZERIA, alla fine della strada girare a destra VIA MONSIGNORE MARELLO, l HOTEL è a destra dopo pochi metri. Per chi viene in autostrada da Torino: uscire a ASTI-OVEST, girare a sinistra CORSO TORINO direzione Asti, alla rotonda continuare su CORSO TORINO 1 uscita, alla rotonda dopo prendere 3 uscita VIALE DEI PARTIGIANI, alla rotonda continuare su VIALE DEI PARTIGIANI 2 uscita, alla fine della strada rotonda prendere a sinistra 2 uscita CORSO DANTE, dopo 50 metri prendere la strada in salita a destra VIA PETRARCA, dopo circa 300 metri andare diritti su VIA PETRARCA che diventa a doppia corsia, alla fine della strada girare a destra VIA FOSCOLO, passare davanti allo Stadio comunale C. Bosia, alla rotonda girare a sinistra 2 uscita VIA MONSIGNORE MARELLO, l HOTEL è a destra dopo circa 200 metri. Per chi viene in treno: prendere in Piazza Marconi l autobus servizio urbano Linea A direzione P.za N.S. di Lourdes orari: 8:10 9:19 10:28. Scendere in Via Monsignore Marello - Durata del percorso 8 minuti circa. Per il ritorno alla stazione: in via Monsignore Marello prendere Linea A direzione Via Urbani orari: 16:42 17:51 18:58. Scendere in piazza Marconi-Stazione ferroviaria.

Regionale di Puglia C.so Cavour n. 184 70121 BARI

Regionale di Puglia C.so Cavour n. 184 70121 BARI Regionale di Puglia C.so Cavour n. 184 70121 BARI Tel./Fax: 080.5211695 e-mail : avis.puglia@avis.it sito web: www.avispuglia.weebly.com Data: 6 ottobre 2011 Prot.: 74/Us e p.c. Alle AVIS Comunali e Provinciali

Dettagli

Oggetto: Convocazione Consulta Avis Giovani, Milano 19 e 20 Gennaio 2013 -

Oggetto: Convocazione Consulta Avis Giovani, Milano 19 e 20 Gennaio 2013 - Alle Avis Regionali e/o Equiparate Ai Componenti della Consulta Nazionale Giovani e. p. c. Il Presidente AVIS Vincenzo Saturni Al Segretario Generale AVIS Renato Mattivi Loro Sedi Milano, 18 dicembre 2012

Dettagli

1^ FASE COPPA ITALIA

1^ FASE COPPA ITALIA Comune di Napoli Assessorato Sport, Politiche giovanili, Politiche familiari e Pari opportunità 1^ FASE COPPA ITALIA IV TROFEO DELLE REGIONI LOTTA STILE LIBERO E FEMMINILE Il Comitato Regionale della Campania

Dettagli

si comunica che i giovani della Consulta Nazionale e della Consulta Giovani Emilia Romagna organizzano una Consulta formativa e programmatica per:

si comunica che i giovani della Consulta Nazionale e della Consulta Giovani Emilia Romagna organizzano una Consulta formativa e programmatica per: Alle AVIS Regionali e/o Equiparate Ai componenti della Consulta Nazionale AVIS Giovani e p.c. Al Presidente Nazionale AVIS Vincenzo Saturni Ai componenti dell Esecutivo Nazionale AVIS Giovani Ai componenti

Dettagli

42 A ASSEMBLEA NAZIONALE FIPAV BELLARIA IGEA MARINA (RN) DOMENICA 9 DICEMBRE 2012

42 A ASSEMBLEA NAZIONALE FIPAV BELLARIA IGEA MARINA (RN) DOMENICA 9 DICEMBRE 2012 1 1 42 A ASSEMBLEA NAZIONALE FIPAV BELLARIA IGEA MARINA (RN) DOMENICA 9 DICEMBRE 2012 INFORMAZIONI LOGISTICHE DELEGATI 1 - LUOGO DI SVOLGIMENTO: CENTRO CONGRESSI Lungofiume Uso 1 47814 Bellaria Igea Marina

Dettagli

IX MEETING NAZIONALE GIOVANI FIDAS 29 FEBBRAIO 1-2 MARZO 2008 TOP HOTEL PARK - RASTIGNANO BOLOGNA

IX MEETING NAZIONALE GIOVANI FIDAS 29 FEBBRAIO 1-2 MARZO 2008 TOP HOTEL PARK - RASTIGNANO BOLOGNA IX MEETING NAZIONALE GIOVANI FIDAS 29 FEBBRAIO 1-2 MARZO 2008 TOP HOTEL PARK - RASTIGNANO BOLOGNA VENERDI 29 FEBBRAIO 14.30 Arrivo dei partecipanti e registrazione 15.00 Inizio lavori. Saluto dell Associazione

Dettagli

ORGANIZZA. 4 Giorni a Londra. Dal 02 al 05 Ottobre 2014 (In Aereo-Ryanair) Riservato solo ai tesserati dell' ENS PROGRAMMA

ORGANIZZA. 4 Giorni a Londra. Dal 02 al 05 Ottobre 2014 (In Aereo-Ryanair) Riservato solo ai tesserati dell' ENS PROGRAMMA ENTE NAZIONALE SORDI Sezione Provinciale di Bergamo Via Simone Elia, 2-24020 TORRE BOLDONE (BG) FAX 035344968 - www.ensbergamo.it - E - MAIL bergamo@ens.it ORGANIZZA 4 Giorni a Londra Dal 02 al 05 Ottobre

Dettagli

Carissimi amici Kiwaniani,

Carissimi amici Kiwaniani, Carissimi amici Kiwaniani, Come da me programmato all inizio del mio mandato, Vi comunico che le giornate Incontri di Studi Kiwaniani si terranno a Rende (CS) presso Arihahotel Via Guglielmo Marconi 59

Dettagli

23/04/2014. ORGANIZZAZIONE: ASD A.S.P.E.A PADOVA ONLUS tel./fax: 049/8934777 e-mail: info@aspeapadova.it

23/04/2014. ORGANIZZAZIONE: ASD A.S.P.E.A PADOVA ONLUS tel./fax: 049/8934777 e-mail: info@aspeapadova.it 746 A TUTTE LE SOCIETÀ FISDIR INTERESSATE E, P.C. AL REFERENTE TECNICO NAZIONALE DI DISCIPLINA AI DELEGATI REGIONALI FISDIR 23/04/2014 OGGETTO: 6 CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI ATLETICA LEGGERA FISDIR

Dettagli

38 TH SIX NATIONS INTERNATIONAL VETERANS TOURNAMENT

38 TH SIX NATIONS INTERNATIONAL VETERANS TOURNAMENT 38 TH SIX NATIONS INTERNATIONAL VETERANS TOURNAMENT CERNUSCO SUL NAVIGLIO 22 24 maggio 2009 Over 40 M Gens Italica Società di Iniziativa Sportiva Lungotevere Flaminio, 26 00196 Roma tel 06 32658039 fax

Dettagli

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI. 38 CONVEGNO NAZIONALE AIP 9 aprile 2016

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI. 38 CONVEGNO NAZIONALE AIP 9 aprile 2016 ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI 38 CONVEGNO NAZIONALE AIP 9 aprile 2016 Carissimi soci e sostenitori, quest anno celebriamo un grande anniversario: i 25 anni della nascita della nostra Associazione!

Dettagli

Modulo di Adesione - Venerdì 22 Aprile

Modulo di Adesione - Venerdì 22 Aprile Associazione Italiana Direttori Aree Protette FEDERAZIONE ITALIANA PARCHI E RISERVE NATURALI I PARCHI REGIONALI PER LA RETE ECOLOGICA NAZIONALE 1 ASSEMBLEA NAZIONALE DEI PARCHI REGIONALI ITALIANI Castano

Dettagli

c o n s i g l i o d i r e t t i v o n a z i o n a l e

c o n s i g l i o d i r e t t i v o n a z i o n a l e c o n s i g l i o d i r e tt i v o n a z i o n a l e G io va ni Av vo c at i COSENZA 06-07 07 febbraio 20 Scheda di iscrizione e programma Nome e Cognome Sezione di appartenenza... Indirizzo. Città.. Prov...

Dettagli

Natural Climate System

Natural Climate System CERTIFICAZIONE DEL FRIGORISTA SECONDO IL Dpr 43/2012 Gentile tecnico installatore, come è noto, in data 11 febbraio 2013 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Comunicato del Ministero dell Ambiente

Dettagli

Il XV Congresso della Federazione nazionale dei Collegi Ipasvi chiude

Il XV Congresso della Federazione nazionale dei Collegi Ipasvi chiude XV Congresso Federazione nazionale Collegi Ipasvi Infermieri: valori, innovazione e progettualità per l assistenza alla persona Firenze - Fortezza da Basso - 26-27-28 febbraio 2009 Il XV Congresso della

Dettagli

Alle AVIS Regionali e/o Equiparate

Alle AVIS Regionali e/o Equiparate Milano, 9 novembre 2009 prot. 09\01255 Alle AVIS Regionali e/o Equiparate e p.c. Al Segretario Generale AVIS Renato Mattivi A i componenti dell Area Politiche Giovanili: Sig. Luigi Foschi Consigliere Nazionale

Dettagli

SOCIETA ITALIANA TOSSICODIPENDENZE Sezione Puglia

SOCIETA ITALIANA TOSSICODIPENDENZE Sezione Puglia SOCIETA ITALIANA TOSSICODIPENDENZE Sezione Puglia GIOVEDI 29 MARZO 2012- dalle ore 08,30 17,30 BARI Hotel Mercure Villa Romanazzi-Carducci Via Giuseppe Capruzzi, 326 - Sala delle Scuderie Il Provider dell

Dettagli

XXV CONGRESSO NAZIONALE GRUPPO AGENTI SAI

XXV CONGRESSO NAZIONALE GRUPPO AGENTI SAI SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA Agente (Cognome e Nome) Agenzia Codice Via Città CAP Telefono Fax E-mail Cell Accompagnatori: Cognome e Nome 1. QUOTAZIONI ALBERGHIERE: I prezzi includono il trattamento

Dettagli

Desenzano del Garda Aprile 2012 Alla Federazione Ciclistica Italiana Alle Società Sportive interessate

Desenzano del Garda Aprile 2012 Alla Federazione Ciclistica Italiana Alle Società Sportive interessate Desenzano del Garda Aprile 2012 Alla Federazione Ciclistica Italiana Alle Società Sportive interessate SEDI Oggetto: III Prova Giro d Italia Handbike. Desenzano del Garda (BS) 6 maggio 2012. IX Meeting

Dettagli

CONVEGNO PIETRO MESSORI

CONVEGNO PIETRO MESSORI CONVEGNO PIETRO MESSORI con il patrocinio di Servizio Sanitario Regionale Emilia Romagna Azienda Unità Sanitaria Locale di Reggio Emilia Federazione Nazionale dei Collegi Professionali Tecnici Sanitari

Dettagli

Un week-end in terra di Romagna con attività sportive, sulla spiaggia di Cesenatico con la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili

Un week-end in terra di Romagna con attività sportive, sulla spiaggia di Cesenatico con la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili Un week-end in terra di Romagna con attività sportive, sulla spiaggia di Cesenatico con la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili Pomeriggio : ore 17.00 ritrovo c/o EuroCamp Cena : dalle 19.00

Dettagli

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

SEMINARIO NAZIONALE DI FORMAZIONE rivolto a Dirigenti Scolastici, Direttori SGA, Docenti e Assistenti Amministrativi

SEMINARIO NAZIONALE DI FORMAZIONE rivolto a Dirigenti Scolastici, Direttori SGA, Docenti e Assistenti Amministrativi L Agenzia Nazionale Lifelong Learning Programme Italia e FNADA ANQUAP organizzano SEMINARIO NAZIONALE DI FORMAZIONE rivolto a Dirigenti Scolastici, Direttori SGA, Docenti e Assistenti Amministrativi IL

Dettagli

SEDE GARA ORGANIZZAZIONE- CORRISPONDENZA

SEDE GARA ORGANIZZAZIONE- CORRISPONDENZA Associazione Sportiva Dilettantistica C.O.N.I. - SOCIETÀ GINNASTICA PRO NOVARA 1881 - F.G.I. STADIO COMUNALE - 28100 NOVARA - Viale Marmo, 2 Casella Postale 124 - Tel. e Fax 0321 45.59.94 C.F. e P. Iva

Dettagli

Oggetto: 9 VACANZA STUDIO ADULTI CGSI Schilpario BERGAMO (BG)

Oggetto: 9 VACANZA STUDIO ADULTI CGSI Schilpario BERGAMO (BG) Circolare Prot. n. 491 del 27/10/2011 Ai Giovani sordi italiani Ai CGSI Provinciali Ai CGSI Regionali e p.c. Al Presidente Nazionale ENS Sig. Giuseppe Petrucci Ai Presidenti Regionali ENS Ai Presidenti

Dettagli

oggetto: Forum Regionale Avis Giovani 2011

oggetto: Forum Regionale Avis Giovani 2011 - Alle AVIS Provinciali - Alle AVIS Comunali-capoluogo - Alle AVIS Comunali di Cesena, Faenza e Imola - Al Presidente e ai Vice-Presidenti dell AVIS Regionale dell Emilia-Romagna - Alle Avis Provinciali

Dettagli

Dalla Famiglia alla Casa Famiglia

Dalla Famiglia alla Casa Famiglia CASA SANTA FAMIGLIA Onlus CENTRO ITALIANO STUDI ADLERIANI affiliato alla North American Society of Adlerian Psychology n. 187/2005 Registro Regionale Organizzazioni Volontariato Con il Patrocinio di: Comune

Dettagli

CORSI AICIP 2013: NAPOLI

CORSI AICIP 2013: NAPOLI CORSI AICIP 2013: NAPOLI 18-19 MAR 2013 LA STABILIZZAZIONE DEL NEONATO IN ATTESA DEL TRASPORTO docenti: Monika Stablum, Arturo Giustardi, Arianna De Martino sede: NAPOLI costo: 250,00 euro+iva 21,7 crediti

Dettagli

Provincia di Pavia CORSO DI AGGIORNAMENTO LA GESTIONE DEL LAVORO ASSISTENZIALE INTEGRATO FRA INFERMIERI E OPERATORI SOCIO SANITARI

Provincia di Pavia CORSO DI AGGIORNAMENTO LA GESTIONE DEL LAVORO ASSISTENZIALE INTEGRATO FRA INFERMIERI E OPERATORI SOCIO SANITARI Provincia di Pavia CORSO DI AGGIORNAMENTO LA GESTIONE DEL LAVORO ASSISTENZIALE INTEGRATO FRA INFERMIERI E OPERATORI SOCIO SANITARI Voghera, 26 maggio 2015 Sala Polivalente Maffeo Zonca, Piazza Meardi,angolo

Dettagli

SUDDIVISIONE SPECIFICA

SUDDIVISIONE SPECIFICA COMITATO PROVINCIALE TORINO unplitorino@unplipiemonte.it www.unplipiemonte.it Capacità accoglienza stand expo n 19 Pro loco delle Regioni italiane n 7 Pro loco delle Province piemontesi n 8 Comitati provinciali

Dettagli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Buonasera, La ringrazio a nome dell Assessora Dini Fortunata e di tutta l organizzazione del

Dettagli

GIORNATA PRATICA PER UTILIZZO MATERIALE X-LITE

GIORNATA PRATICA PER UTILIZZO MATERIALE X-LITE Mercoledì 25 Marzo 2015 GIORNATA PRATICA PER UTILIZZO MATERIALE X-LITE Programma - ore 10.00 arrivo e saluti apertura giornata - ore 10.30 mattinata dedicata all attività pratica su tutori per arto superiore

Dettagli

LA RESPONSABILITA DISCIPLINARE E PENALE DEL NOTAIO L EMERSIONE DI NUOVE FATTISPECIE

LA RESPONSABILITA DISCIPLINARE E PENALE DEL NOTAIO L EMERSIONE DI NUOVE FATTISPECIE LA RESPONSABILITA DISCIPLINARE E PENALE DEL NOTAIO L EMERSIONE DI NUOVE FATTISPECIE 12 Ottobre 2012 Monferrato Resort Cereseto (AL) Ore 9.00 Registrazione ed accreditamento partecipanti Ore 9.15 Saluti

Dettagli

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile IN COLLABORAZIONE CON AACV LANTERNA VOLLEY E A.S.D.POLCEVERA FITNESS E SPORT NUOVA LOCATION... NUOVE PALESTRE... VI ASPETTA UNA NUOVA GRANDE EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI

INFORMAZIONI GENERALI INFORMAZIONI GENERALI Il Corso fa parte integrante del Piano Formativo ECM 2014, presentato all Age.na.s. (Agenzia Nazionale per i Servizi Nazionali Regionali) e alla Commissione Nazionale per la Formazione

Dettagli

LA FUNZIONE DI COORDINAMENTO NELLE ORGANIZZAZIONI: RESPONSABILITA', COMPETENZE E STRUMENTI DI MANAGEMENT

LA FUNZIONE DI COORDINAMENTO NELLE ORGANIZZAZIONI: RESPONSABILITA', COMPETENZE E STRUMENTI DI MANAGEMENT CORSO DI AGGIORNAMENTO LA FUNZIONE DI COORDINAMENTO NELLE ORGANIZZAZIONI: RESPONSABILITA', COMPETENZE E STRUMENTI DI MANAGEMENT Evento n. 49 130565 Pavia, 21 settembre 2015 Sede Collegio IPASVI,Via Flarer,

Dettagli

TEATRO CONGRESSI PIETRO D ABANO ABANO Terme (PD) Largo Marconi, 16

TEATRO CONGRESSI PIETRO D ABANO ABANO Terme (PD) Largo Marconi, 16 CENTRO SERVIZI NAZIONALE FABI Roma Associazione per l assistenza agli iscritti e non iscritti alla Federazione Autonoma Bancari Italiani Centro Servizi Nazionale Codice Fiscale e Partita IVA 04983251002

Dettagli

EFPA Italia Meeting 2011

EFPA Italia Meeting 2011 La Certificazione di Qualità per i Professionisti del Risparmio EFPA Italia Meeting 2011 La Certificazione EFPA come elemento qualificante e distintivo nella relazione con il cliente ATAHOTEL Expo Fiera

Dettagli

Suore Salesiane dei Sacri Cuori

Suore Salesiane dei Sacri Cuori Suore Salesiane dei Sacri Cuori San Filippo Smaldone Cari amici e amiche, quest anno noi ex-studentesse e ex-studenti dell Istituto Filippo Smaldone abbiamo deciso d organizzare un nuovo incontro, dopo

Dettagli

Atti e cittadini stranieri: aspetti notarili della circolazione dei documenti e dei diritti 1 sessione

Atti e cittadini stranieri: aspetti notarili della circolazione dei documenti e dei diritti 1 sessione Atti e cittadini stranieri: aspetti notarili della circolazione dei documenti e dei diritti 1 sessione 22.3.2013 Monferrato Resort Cereseto (AL) Ore 9.00 Registrazione ed accreditamento partecipanti Ore

Dettagli

Ai Sigg. - PRESIDENTI DELLE SOCIETA AFFILIATE - ATLETI E TECNICI AVENTI DIRITTO A VOTO

Ai Sigg. - PRESIDENTI DELLE SOCIETA AFFILIATE - ATLETI E TECNICI AVENTI DIRITTO A VOTO Roma, 9 gennaio 2007 Segreteria Federale Circolare n. 02/2007 Ai Sigg. - PRESIDENTI DELLE SOCIETA AFFILIATE - ATLETI E TECNICI AVENTI DIRITTO A VOTO (domiciliati presso l affiliato di appartenenza) - CONSIGLIERI

Dettagli

CORSO RESIDENZIALE FIAB 2010 DI BASE PER DIRIGENTI DI ASSOCIAZIONI FIAB Programma soggetto a possibili variazioni

CORSO RESIDENZIALE FIAB 2010 DI BASE PER DIRIGENTI DI ASSOCIAZIONI FIAB Programma soggetto a possibili variazioni CORSO RESIDENZIALE 2010 DI BASE PER DIRIGENTI DI ASSOCIAZIONI Programma soggetto a possibili variazioni I corsi si svolgeranno presso l Hotel Borghetti Via Valpolicella, 47 37124 Verona tel 045 941045

Dettagli

LA SICUREZZA IN PISCINA

LA SICUREZZA IN PISCINA LA SICUREZZA IN PISCINA Pesaro, Hotel Excelsior 6-7 novembre 2014 Con il patrocinio di PROGRAMMA GIOVEDI 6 novembre Sezione Costruttori Ore 10.00 La redazione della documentazione relativa alla sicurezza

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Handball

Federazione Italiana Giuoco Handball Federazione Italiana Giuoco Handball PALLAMANO DISCIPLINA OLIMPICA Segreteria Generale Circolare n. 4/2014 Roma, 9 aprile 2014 Alle Società Affiliate Agli atleti e tecnici Ai Signori Consiglieri Federali

Dettagli

A.S.D. RITMICA PIEMONTE TORINO

A.S.D. RITMICA PIEMONTE TORINO A.S.D. RITMICA PIEMONTE TORINO Torino, 16 Settembre 2013 Spett.le FEDERAZIONE GINNASTICA D ITALIA ROMA e p.c. SOCIETÀ INTERESSATE LORO SEDI OGGETTO: 3^ PROVA del CAMPIONATO NAZIONALE di SERIE A1 e A2 di

Dettagli

LA LEUCEMIA MIELOIDE CRONICA: VERSO LA GUARIGIONE? Coordinatore: G. Specchia. Masseria Salamina, Pezze di Greco (BR) 28Maggio2010

LA LEUCEMIA MIELOIDE CRONICA: VERSO LA GUARIGIONE? Coordinatore: G. Specchia. Masseria Salamina, Pezze di Greco (BR) 28Maggio2010 RELATORI e MODERATORI Francesco Albano Bari Giuliana Alimena Roma Michele Baccarani Bologna Silvana Capalbo Foggia Nicola Cascavilla San Giovanni Rotondo Daniela Cilloni Orbassano Lucia Ciuffreda Trani

Dettagli

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI 35 13 aprile 2013 CONVEGNO NAZIONALE Gravedona ed Uniti - Lago di Como - Palazzo GALLIO Carissimi Soci, il nostro Congresso di primavera, punto dʼincontro sullʼ evolversi

Dettagli

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi,

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi, A tutti i Colleghi Torino, 9 settembre 2011 Oggetto: XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011 Cari Colleghi, facciamo seguito alla convocazione in oggetto, trasmessa a mezzo e-mail

Dettagli

XIV MEETING NAZIONALE GIOVANI FIDAS 15-16-17 MARZO 2013 TORINO HOTEL HOLIDAY INN

XIV MEETING NAZIONALE GIOVANI FIDAS 15-16-17 MARZO 2013 TORINO HOTEL HOLIDAY INN XIV MEETING NAZIONALE GIOVANI FIDAS 15-16-17 MARZO 2013 TORINO HOTEL HOLIDAY INN VENERDI 15 MARZO Hotel Holiday Inn 14.00 Arrivo e registrazione dei partecipanti 15.00 Apertura meeting - Saluto dell associazione

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

1 Meeting Regionale Avis Giovani 2015 Dal titolo

1 Meeting Regionale Avis Giovani 2015 Dal titolo Alle AVIS Provinciali e/o equiparate Alle AVIS Comunali e/o di base Alle Consulta Provinciali AVIS Giovani e p.c. Al Presidente Regionale AVIS Al Segretario Regionale AVIS Ai Consiglieri del Direttivo

Dettagli

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE MARIE MANTHEY. 17 dicembre 2012. SEDE: - Centro Congressi TORINO INCONTRA Via Nino Costa 8 - Torino

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE MARIE MANTHEY. 17 dicembre 2012. SEDE: - Centro Congressi TORINO INCONTRA Via Nino Costa 8 - Torino INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE Gli imperativi: APPROPRIATEZZA ED ECONOMICITA La sfida: INVESTIRE SULLE PERSONE Un modello: IL PRIMARY NURSING 17 dicembre 2012 SEDE: - Centro Congressi TORINO INCONTRA Via Nino

Dettagli

"Approccio neuropsicologico allo studio dei processi di apprendimento in età evolutiva e test per la diagnosi delle funzioni cognitive

Approccio neuropsicologico allo studio dei processi di apprendimento in età evolutiva e test per la diagnosi delle funzioni cognitive organizza il seminario di aggiornamento formativo: "Approccio neuropsicologico allo studio dei processi di apprendimento in età evolutiva e test per la diagnosi delle funzioni cognitive Bologna, 20 giugno

Dettagli

Bergamo, 13 ottobre 2011. Egregio Dott. Guido Giustetto,

Bergamo, 13 ottobre 2011. Egregio Dott. Guido Giustetto, Bergamo, 13 ottobre 2011 Egregio Dott. Guido Giustetto, siamo lieti di invitarla a partecipare al Convegno Torino città in evoluzione. Economia e solidarietà per gli anziani tra presente e futuro. Il Convegno,

Dettagli

I relatori: Gianfranco Fantini Germana Prencipe Giorgio Massignan Luciano Zanin Maurizio Battista Paolo Fabbri Stefano Gerosa Edoardo Galatola

I relatori: Gianfranco Fantini Germana Prencipe Giorgio Massignan Luciano Zanin Maurizio Battista Paolo Fabbri Stefano Gerosa Edoardo Galatola CORSO RESIDENZIALE FIAB 2009 AVANZATO PER DIRIGENTI DI ASSOCIAZIONI Il weekend, dal 20 al 22 novembre a Verona, è riservato a chi avrà già partecipato al corso di base di ottobre o è già nel mondo FIAB

Dettagli

"Legge di stabilità 2016: le novità di interesse notarile. Uno sguardo al rent to buy"

Legge di stabilità 2016: le novità di interesse notarile. Uno sguardo al rent to buy "Legge di stabilità 2016: le novità di interesse notarile. Uno sguardo al rent to buy" 19-02 - 2016 Monferrato Resort Cereseto (AL) Ore 9.00 Registrazione ed accreditamento partecipanti Ore 9.15 Saluti

Dettagli

COMUNICATO GARE N 9/12

COMUNICATO GARE N 9/12 Roma, 8 novembre 2011 A TUTTI GLI INTERESSATI - LORO INDIRIZZI COMUNICATO GARE N 9/12 OGGETTO: 2 prova Nazionale Cadetti di Fioretto e Sciabola maschile e femminile Monza 17-18 dicembre 2011 Orario gara

Dettagli

INTERNATIONAL SCHOOL OF FLUID GEOCHEMISTRY Abbadia San Salvatore 21-24 Settembre 2010

INTERNATIONAL SCHOOL OF FLUID GEOCHEMISTRY Abbadia San Salvatore 21-24 Settembre 2010 INTERNATIONAL SCHOOL OF FLUID GEOCHEMISTRY Abbadia San Salvatore 21-24 Settembre 2010 P.le R. Rossaro 6 53021 Abbadia San Salvatore (Siena) Fax 0577/775221 Tel. 0577/778324 e-mail:info@terreditoscana.net

Dettagli

Seconda Scuola CAMGEO Campionamento ed Analisi di Materiali Geologici

Seconda Scuola CAMGEO Campionamento ed Analisi di Materiali Geologici Seconda Scuola CAMGEO Campionamento ed Analisi di Materiali Geologici Abbadia San Salvatore 20-24 Giugno 2016 SCHEDA DI ISCRIZIONE da inviare entro il 31 maggio 2016 a: Consorzio Terre di Toscana P.le

Dettagli

Nuove applicazioni dell informatica nella pratica notarile

Nuove applicazioni dell informatica nella pratica notarile Nuove applicazioni dell informatica nella pratica notarile 19 luglio 2013 Palace Hotel Villa Fenaroli Rezzato (BS) Ore 8.30 Registrazione ed accreditamento partecipanti Ore 9.00 Saluti di benvenuto, apertura

Dettagli

autologo: nuove strategie di

autologo: nuove strategie di Bergamo, 15-16 aprile 2012 Cellule staminali e trapianto autologo: nuove strategie di mobilizzazione Coordinamento Scientifico Alberto Bosi Direttore Locale Alessandro Rambaldi sezione di ematologia OBIETTIVI

Dettagli

LA SICUREZZA IN PISCINA

LA SICUREZZA IN PISCINA LA SICUREZZA IN PISCINA Pesaro, Hotel Excelsior 6-7 novembre 2014 Con il patrocinio di PROGRAMMA GIOVEDI 6 novembre Sezione Costruttori Ore 10.00 La redazione della documentazione relativa alla sicurezza

Dettagli

ELENCO STRUTTURE CONVENZIONATE Settima edizione della scuola estiva di Scienze in Pratica 2015

ELENCO STRUTTURE CONVENZIONATE Settima edizione della scuola estiva di Scienze in Pratica 2015 ELENCO STRUTTURE CONVENZIONATE Settima edizione della scuola estiva di Scienze in Pratica 2015 Per prenotare una delle seguenti strutture e godere del prezzo convenzionato è necessario contattare Bologna

Dettagli

COMUNICATO GPG-UNDER 14 N 10/13 AGGIORNATO

COMUNICATO GPG-UNDER 14 N 10/13 AGGIORNATO Roma, 13 marzo 2013 A TUTTI GLI INTERESSATI - LORO INDIRIZZI COMUNICATO GPG-UNDER 14 N 10/13 AGGIORNATO OGGETTO 1: 2^ prova Gran Prix Kinder +sport - F.M.-F.F. Under 14 Pesaro 6-7 aprile 2013 OGGETTO 2:

Dettagli

Pavia, 25 Giugno 2014

Pavia, 25 Giugno 2014 Provincia di Pavia CORSO DI AGGIORNAMENTO LA GESTIONE DEL LAVORO ASSISTENZIALE INTEGRATO FRA INFERMIERI E OPERATORI SOCIO SANITARI Il Ponte Vecchio - Pavia Pavia, 25 Giugno 2014 Collegio Volta - Aula Magna

Dettagli

NESSUN PROBLEMA DI TRASPORTO.DUE PALESTRE ACCANTO ALL'HOTEL

NESSUN PROBLEMA DI TRASPORTO.DUE PALESTRE ACCANTO ALL'HOTEL NESSUN PROBLEMA DI TRASPORTO.DUE PALESTRE ACCANTO ALL'HOTEL Torneo della Lanterna - Sesta Edizione Pallavolo giovanile Genova 7-8 Dicembre Categoria Under 14 femminile LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO AVRA

Dettagli

Vi ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Vi ASPETTIAMO NUMEROSI!!! ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE L ASSISTENZA DEI SORDI ONLUS Ente Morale che opera senza fini di lucro per l'integrazione dei sordi nella società SEZIONE PROVINCIALE DI COMO Sezione Sport e Tempo Libero

Dettagli

25 anni di progressi in Citometria. Dalla biologia alla clinica per la qualità e la standardizzazione.

25 anni di progressi in Citometria. Dalla biologia alla clinica per la qualità e la standardizzazione. 25 anni di progressi in Citometria. Dalla biologia alla clinica per la qualità e la standardizzazione. con il patrocinio di Centro Conservazione e Restauro Venaria Reale [Torino] - 16/17 settembre 2010

Dettagli

DISTURBI SPECIFICI DELL APPRENDIMENTO (DSA) e SCUOLA: Risorse per l Apprendimento

DISTURBI SPECIFICI DELL APPRENDIMENTO (DSA) e SCUOLA: Risorse per l Apprendimento Patrocini richiesti: AIRIPA, ORDINE DEGLI PSICOLOGI DELLA TOSCANA, Az.USL4 di PRATO Il Centro Risorse di Prato presenta VII CONVEGNO NAZIONALE CENTRO RISORSE DISTURBI SPECIFICI DELL APPRENDIMENTO (DSA)

Dettagli

Nuove applicazioni dell informatica nella pratica notarile

Nuove applicazioni dell informatica nella pratica notarile Nuove applicazioni dell informatica nella pratica notarile 28 giugno 2013 Monferrato Resort Cereseto (AL) Ore 9.00 Registrazione ed accreditamento partecipanti Ore 9.15 Saluti di benvenuto, apertura lavori

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI DAMA INTERNAZIONALE. Fossano (CN) 18 20 Dicembre 2015. Valido per la graduatoria ELO-RUBELE

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI DAMA INTERNAZIONALE. Fossano (CN) 18 20 Dicembre 2015. Valido per la graduatoria ELO-RUBELE Federazione Italiana Dama Fondata nel 1924 CONI - Foro Italico Largo Lauro de Bosis n.15-00135 ROMA P. IVA 01253260093 Codice Fiscale 80022440210 Tel. 06-3272 3203 / 3202 Fax: 06-3685 7135 - e-mail: segreteria@fid.it;

Dettagli

Note Logistiche. Camera singola:. 200,00 solo per gli aventi diritto al voto; Camera singola:. 300,00 per gli accompagnatori;

Note Logistiche. Camera singola:. 200,00 solo per gli aventi diritto al voto; Camera singola:. 300,00 per gli accompagnatori; Note Logistiche Prenotazioni: Le prenotazioni debbono essere inviate con l apposita scheda alla Segreteria della Fisc, via Aurelia/468, 00165 Roma (tel. 06/6638491 fax: 06/6640339 e-mail: assemblea@fisc.it),

Dettagli

12-13 - 14 maggio 2008

12-13 - 14 maggio 2008 Segreterie di Coordinamento e Segreterie di Gruppo E-mail segreteria@fabintesasanpaolo.it www.fabintesasanpaolo.it c/o FABI Milano Via Torino 21 tel. 02.89012885 fax. 02.89012948 c/o FABI Torino Via Guarini

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE Via Simone Elia, 2-24020 TORRE BOLDONE (BG) In collaborazione con ENS Consiglio Regionale Lombardia AREA SPIRITUALE PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE con Visita a Postumia - Laghi di Plitvice - Pirano Dal 30

Dettagli

Area Master Roma, 27 agosto 2003. Prot. FT/ 12345. Ai Presidenti dei Comitati Regionali FIDAL LORO SEDI

Area Master Roma, 27 agosto 2003. Prot. FT/ 12345. Ai Presidenti dei Comitati Regionali FIDAL LORO SEDI Area Master Roma, 27 agosto 2003 Prot. FT/ 12345 Ai Presidenti dei Comitati Regionali FIDAL LORO SEDI Oggetto: Campionati di Società su Pista - Finale Nazionale In allegato trasmettiamo il dispositivo

Dettagli

MotivAzione: dalla scelta del dono all impegno associativo

MotivAzione: dalla scelta del dono all impegno associativo Alle AVIS Regionali e/o equiparate Alle AVIS Provinciali e/o equiparate Alla Consulta Nazionale AVIS Giovani e p.c. Al Presidente Nazionale AVIS Al Segretario Generale AVIS Ai componenti Area Politiche

Dettagli

Prot.n.142/12-na Circ.n.35/12

Prot.n.142/12-na Circ.n.35/12 Prot.n.142/12-na Circ.n.35/12 Roma, 12 settembre 2012 Ai Presidenti provinciali Ai Presidenti regionali Ai Consiglieri nazionali Ai Referenti regionali per il settore pedagogico Alle Segreterie provinciali

Dettagli

MG CAR CLUB ITALIA - Direzione Puglia presenta

MG CAR CLUB ITALIA - Direzione Puglia presenta MG CAR CLUB ITALIA - Direzione Puglia presenta R A I D T R A i t e s o r i d e l l e p u g l i e 26 27 28 GIUGNO 2015 a cura del Centro Regionale Puglia e del Direttore manifestazioni di MG CAR CLUB d'italia

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA

IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI LEVICO TERME ORGANIZZANO 15 CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO e 1 CAMPIONATO FIPL CLASSIC DI STACCO RAW LEVICO TERME TN- 27 /28 FEBBRAIO

Dettagli

A. S. D. Gruppo Sportivo Sordi Torino

A. S. D. Gruppo Sportivo Sordi Torino A. S. D. Gruppo Sportivo Sordi Torino Corso FRANCIA n. 73, 10138 - TORINO - Telefono e Fax + 39. 011. 434. 16. 62 E.N.S.: Telefono e DTS. 011. 447. 78. 38 - E-Mail: gsstorino@libero - Sito: http/www.gsstorino.it

Dettagli

Roma 2-3-4 Ottobre 2014

Roma 2-3-4 Ottobre 2014 I MEDICI SNAMI E LA RIORGANIZZAZIONE DELLA SANITA Roma 2-3-4 Ottobre 2014 Centro Congressi Sheraton Golf Parco De Medici Viale Salvatore Rebecchini, 39-00148 Roma Le tematiche trattate durante i lavori

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI PESISTICA Memorial Alessandro Marinelli

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI PESISTICA Memorial Alessandro Marinelli CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI PESISTICA Memorial Alessandro Marinelli Valenzano (BA), 13 14 dicembre2014 INFO LOGISTICHE Agenzia Generale di Bari Via Crisanzio 110/B - Bari Tel.080 5211408 Organizzazione

Dettagli

ELENCO ALBERGHI E B&B CONVENZIONATI

ELENCO ALBERGHI E B&B CONVENZIONATI ELENCO ALBERGHI E B&B CONVENZIONATI OASI SAN FRANCESCO Indirizzo/telefono Via Arzaga 23 - Milano Tel. 02 416318 Fax 02 4158653 mail/sito internet info@oasiaccoglienza.it - www.oasiaccoglienza.it 2014 (solo

Dettagli

PROGRAMMA 8-11 Maggio 2014

PROGRAMMA 8-11 Maggio 2014 con il patrocinio di: con il patrocinio di: Provincia di Pesaro e Urbino PROGRAMMA 8-11 Maggio 2014 3 Campionato Italiano Drifting per Società Sponsor tecnico della manifestazione PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Dettagli

DISTURBI SPECIFICI DELL APPRENDIMENTO (DSA) e SCUOLA: Risorse per l Apprendimento

DISTURBI SPECIFICI DELL APPRENDIMENTO (DSA) e SCUOLA: Risorse per l Apprendimento Patrocini richiesti: AIRIPA, AID, ORDINE DEGLI PSICOLOGI DELLA TOSCANA, Az.USL4 di PRATO, Società della Salute Il Centro Risorse di Prato presenta VI CONVEGNO NAZIONALE CENTRO RISORSE DISTURBI SPECIFICI

Dettagli

8 Up - to - date Gestione clinica integrata del paziente con tumore ipofisario Corso Avanzato

8 Up - to - date Gestione clinica integrata del paziente con tumore ipofisario Corso Avanzato VENERDI 14 DICEMBRE 2012 13:00 Registrazione dei partecipanti 13:15 Saluto delle autorità 13:30 Presentazione del Corso (M. Faustini Fustini, G. Frank) PRIMA SESSIONE Moderatori: M. Boscaro, M. Terzolo

Dettagli

Scheda di iscrizione

Scheda di iscrizione 2 Corso per Psicologi Firenze, 1-2 dicembre 2006 Quota di iscrizione ( 83,34 + I.V.A 20%)... 100,00 Totale... Bonifico bancario a favore Zeroseicongressi srl c/o: N.B.: Nella causale specificare Corso

Dettagli

MATERA, 8 e 9 MAGGIO 2015

MATERA, 8 e 9 MAGGIO 2015 CSDN CENTRO NAZIONALE DI STUDI DEL DIRITTO DEL LAVORO MATERA, 8 e 9 MAGGIO 2015 CSDN CENTRO NAZIONALE STUDI DI DIRITTO DEL LAVORO MATERA 8 e 9 MAGGIO 2015 Venerdì 8 maggio 2015 Hotel HILTON GARDEN INN

Dettagli

Forum Regionale Giovani 2008

Forum Regionale Giovani 2008 Prot. 1014 Data, 7 ottobre 2008 Oggetto: Forum Regionale Giovani. Ai Presidenti delle Avis Provinciali e Comunali Al Presidente ABVS Ai Componenti l Area Giovani Regionale Al Responsabile Aree Regionale

Dettagli

3 INCONTRO NAZIONALE - Roma 25-27 Maggio 2007

3 INCONTRO NAZIONALE - Roma 25-27 Maggio 2007 PROGRAMMA SINTETICO DELLE INIZIATIVE Venerdì 25 maggio 2007: ore 12:00 13:00 Seminario: Aniridia: quali prospettive per un registro funzionale dei pazienti. Il seminario è ospitato nell ambito del 5 Congresso

Dettagli

XXVIII RADUNO NAZIONALE ARTIGLIERI d ITALIA PRATO 20 23 GIUGNO 2013

XXVIII RADUNO NAZIONALE ARTIGLIERI d ITALIA PRATO 20 23 GIUGNO 2013 XXVIII RADUNO NAZIONALE ARTIGLIERI d ITALIA PRATO 20 23 GIUGNO 2013 I Soci, Amici e Simpatizzanti che intendessero partecipare sono pregati di comunicare al più presto il proprio nominativo alla Segreteria

Dettagli

RITROVO AUTIERI ASSISI 13-14 - 15 MAGGIO 2011

RITROVO AUTIERI ASSISI 13-14 - 15 MAGGIO 2011 SEZIONE DI MODENA E GRUPPI DI REGGIO.E PARMA e BUSSETO Sede: Caserma PISACANE Via Emilia Ovest n 121 41100 MODENA Segreteria operativa: Presidente Cap. Magg. Nestore Canova Via S. Ferdinando n 12 42016

Dettagli

Strade Nuove da percorrere insieme

Strade Nuove da percorrere insieme Strade Nuove da percorrere insieme Invito all Assemblea aperta del Movimento di Volontariato Italiano Roma Monteporzio Catone : 5-7 dicembre Pensiamo che il territorio dove viviamo abbia spazi di proprietà

Dettagli

Delegazione Regione Veneto

Delegazione Regione Veneto Prot. 001 Padova, li 25/09/2014 A tutte le Società FISDIR interessate e p.c. al Referente Tecnico Nazionale di Disciplina OGGETTO: 1 MEETING DI HALLOWEEN NAZIONALE DI NUOTO FISDIR VENETO PADOVA 25/26 OTTOBRE

Dettagli

LA RESPONSABILITA DISCIPLINARE E PENALE DEL NOTAIO

LA RESPONSABILITA DISCIPLINARE E PENALE DEL NOTAIO LA RESPONSABILITA DISCIPLINARE E PENALE DEL NOTAIO L EMERSIONE DI NUOVE FATTISPECIE 19 Ottobre 2012 Palace Hotel Villa Fenaroli Rezzato (BS) Ore 9.00 Registrazione ed accreditamento partecipanti Ore 9.15

Dettagli