NEW HOLLAND CX LATERALE E HILLSIDE. CX5O9O Laterale I CX5O9O Hillside stretta I CX5O9O Hillside I CX6O9O Laterale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NEW HOLLAND CX LATERALE E HILLSIDE. CX5O9O Laterale I CX5O9O Hillside stretta I CX5O9O Hillside I CX6O9O Laterale"

Transcript

1 NEW HOLLAND CX LATERALE E HILLSIDE CX5O9O Laterale I CX5O9O Hillside stretta I CX5O9O Hillside I CX6O9O Laterale

2 2 3 NUOVE CX LATERALE E HILLSIDE. PER TUTTI I PRODOTTI, PER TUTTI I TERRENI MASSIMA SICUREZZA. MASSIME PRESTAZIONI New Holland vanta un esperienza imbattibile nello sviluppo di mietitrebbie appositamente concepite per garantire la massima sicurezza e produttività sui terreni più difficili. A seconda della variante, i modelli CX5000 e CX6000 Laterale e Hillside sono in grado di affrontare terreni con pendenze laterali fino al 30% (Hillside) in modalità automatica in perfette condizioni di sicurezza. Con la loro esclusiva combinazione di potenza e sicurezza nell affrontare i terreni più impegnativi, queste mietitrebbie garantiscono prestazioni analoghe a quelle dei modelli tradizionali sui terreni in piano. Modelli CX5O9O CX6O9O CX5O9O CX5O9O Laterale Laterale Hillside stretta Hillside Larghezza della testata grano (m) 4,00-7,32 4,57-7,32 4,57-6,10 4,57-6,10 Potenza del motore a giri/min (kw/cv) Potenza max. a giri/min (kw/cv) Larghezza / Diametro del battitore (m) 1,3 / 0,61 1,56 / 0,61 1,3 / 0,61 1,3 / 0,61 Numero di scuotipaglia Capacità del serbatoio cereale (L) Correzione: trasversale / in salita / in discesa (%) 30 / / 30 / / 33 / 30 / / 30 / 10

3 SICUREZZA E STABILITÀ In materia di sicurezza New Holland non accetta compromessi. I collaudati sistemi autolivellanti utilizzati sulle mietitrebbie CX Laterale e Hillside soddisfano standard rigorosi che garantiscono la massima sicurezza sui terreni declivi. L operatore ha inoltre la possibilità di disattivare il sistema autolivellante completamente automatico per utilizzarlo in modalità manuale. CAPACITÀ ELEVATA Le mietitrebbie New Holland CX Laterale e Hillside utilizzano i medesimi sistemi di trebbiatura e pulizia impiegati nei modelli CX per terreni in piano. La produttività e la qualità della granella non si riducono mai. VERSATILITÀ AI VERTICI DELLA CATEGORIA La flessibilità necessaria per passare da un prodotto a un altro è di serie. I controbattitori a sezioni sostituibili e una vasta gamma di regolazioni specifiche per il prodotto da raccogliere, consentono di ottimizzare le prestazioni delle mietitrebbie CX Laterale e Hillside in campi e condizioni differenti. È inoltre disponibile una vasta gamma di testate grano e di attrezzature per le colture in file. ECCELLENTE QUALITÀ DELLA RACCOLTA I modelli CX Laterale e Hillside consentono di ottenere granella, chicchi e legumi puliti e integri. La paglia si accumula in andane perfette per una facile pressatura o viene trinciata per agevolarne l interramento.

4 4 5 LA GAMMA COLLAUDATE CARATTERISTICHE CX PER UN CONTROLLO CONTINUO I modelli CX Laterale e Hillside utilizzano gli stessi comandi adottati dagli altri modelli della gamma di mietitrebbie CX, inclusi la leva multifunzione CommandGrip e il monitor touchscreen IntelliView III. La facilità di utilizzo è una delle caratteristiche distintive delle CX e permette all operatore di concentrarsi sul lavoro senza preoccuparsi di come sfruttare al meglio la mietitrebbia, con evidenti 2 1 vantaggi soprattutto sui terreni impegnativi Regime dell aspo e inversione della testata Arresto d emergenza (testata e scarico) Posizione dell aspo e della lama Varifeed o testata mais richiudibile con pulsante cambio marcia 4 - Posizione della coclea di scarico - Inserimento della coclea di scarico 5 - Inserimento/Disinserimento del sistema SmartSteer OPPURE ripristino del controllo della marcia 6 - Sistema di sollevamento/abbassamento della testata a 2 velocità e flottazione laterale della testata 7 - Attivazione del controllo automatico della testata 8 - Pulsante di consenso per inversione di marcia (sul retro) 9 - Pulsante di commutazione (sul retro) 8 9 TREBBIATURA E SEPARAZIONE COLLAUDATE Le mietitrebbie New Holland CX Laterale e Hillside utilizzano la medesima tecnologia ad alte prestazioni degli scuotipaglia adottata nei modelli CX per i terreni in piano. I componenti chiave includono: battitore con controbattitore Opti-Thresh, mulinello, Rotary Separator e lanciapaglia Straw Flow opzionale. Ai fini della massima versatilità, il collaudato sistema di trebbiatura dei modelli CX può essere adattato per ottenere prestazioni eccellenti con una vasta gamma di prodotti e in condizioni operative diverse. Battitore Mulinello Rotary Separator con Lanciapaglia Straw Flow GESTIONE DEI RESIDUI I residui della raccolta possono essere gestiti in tre modi: Pula e paglia mescolati in una sola andana Spargimento della pula - Paglia in andana Pula e paglia mescolate, trinciate e distribuite

5 TECNOLOGIA ECOBLUE SCR: ECOLOGICA ED ECONOMICA Tutte le mietitrebbie CX sono ora dotate della tecnologia New Holland ECOBlue SCR, che riduce il consumo di combustibile fino al 10%. Anche la frequenza di manutenzione, ridotta a 600 ore (un record nel settore!), concorre al risparmio sui costi di esercizio. In salita In piano In discesa SISTEMA AUTOFLOAT II Per la massima precisione nel posizionamento della testata sui terreni declivi, il sistema optional Autofloat II corregge il segnale di peso eccessivo. Questa caratteristica evita l effetto ruspa della testata quando si lavora in discesa e mantiene un altezza di taglio corretta quando si lavora in salita. Velocità bassa del ventilatore Velocità media del ventilatore Velocità alta del ventilatore GESTIONE DELLE PENDENZE LONGITUDINALI CON LA VENTILAZIONE PRECISA DEL SISTEMA OPTI-FAN Il sistema Opti-Fan, premiato dagli esperti, rappresenta una soluzione semplice e tuttavia estremamente efficace per correggere le fluttuazioni nella velocità del flusso di prodotto attraverso il cassone crivellante. Che si lavori in salita o in discesa, la velocità del ventilatore si adatta automaticamente alla direzione e al grado di pendenza. SMART SIEVE Per migliorare ulteriormente le prestazioni a livello di pulizia, tutti i modelli CX Laterale possono montare l esclusivo sistema New Holland Smart Sieve. Il sistema regola il movimento radiale dei crivelli per ridurre la perdita di granella sulle pendenze trasversali, completando alla perfezione i sistemi di autolivellamento delle mietitrebbie CX Laterale. PASSAGGIO DAI CEREALI AL RISO: IL BATTITORE UNIVERSALE Non occorre sostituire tutto il battitore quando si passa dai cereali al riso o viceversa: con il battitore universale possono infatti essere sostituite solo le spranghe, in pochissimo tempo. Battitore std e sezione per granella piccola CONTROBATTITORE A SEZIONI: FACILE DA GESTIRE, RAPIDO DA MODIFICARE Riduzione dei tempi di riconfigurazione da 6 ore a 20 minuti! Quando si passa da un prodotto all altro, è possibile sostituire facilmente le sezioni del controbattitore, senza dover rimuovere il canale elevatore. Battitore std e sezione std per mais Battitore universale e sezione per riso REGOLAZIONI FACILI Le maniglie per la modifica della posizione della sezione superiore del controbattitore del sistema Opti-Thresh o del controbattitore del Rotary Separator con sistema Multi-Thresh sono direttamente accessibili dalla fiancata destra della mietitrebbia. Anche il tensionatore della cinghia di trasmissione, per la modifica della velocità del Rotary Separator, è facilmente accessibile.

6 6 7 VERSIONI LATERALE PRESTAZIONI STABILI SU PENDENZE TRASVERSALI DEL 18% PRESTAZIONI STABILI SU PENDENZE TRASVERSALI DEL 18% I modelli CX Laterale adottano un sistema robusto e ampiamente collaudato che mantiene la mietitrebbia automaticamente livellata su pendenze trasversali fino al 18%. L autolivellamento garantisce una distribuzione uniforme della granella sulla superficie dei crivelli assicurando un efficienza ottimale della pulizia con perdite minime. Il sistema di autolivellamento consente di ottenere anche sulle forti pendenze la medesima produttività possibile sui terreni in piano, grazie al fatto che la testata mantiene tutta la propria capacità in larghezza. ELETTRONICA CON DISATTIVAZIONE ELETTROMECCANICA DI SICUREZZA Le mietitrebbie CX Laterale sono dotate di un impianto elettronico separato per la gestione del sistema di autolivellamento: la macchina viene monitorata da inclinometri che consentono il controllo completamente automatico del sistema. È inoltre possibile selezionare la modalità manuale, con disattivazione elettromeccanica di sicurezza in caso di guasto del sistema.

7 TRAZIONE INTEGRALE È possibile richiedere l assale posteriore 4RM. Azionato da un efficiente motore idraulico da cc, questo assale trasferisce una trazione supplementare per le operazioni più impegnative. CAPACITÀ IDRAULICA AUMENTATA DEL 40% I modelli CX Laterale sono dotati di una singola pompa idraulica indipendente con serbatoio dedicato. La portata della pompa è stata potenziata del 40% affinché il sistema di autolivellamento risponda rapidamente alle variazioni di pendenza del terreno, senza però assorbire eccessiva potenza e compromettere le prestazioni complessive. STABILITÀ SENZA ECCEDERE IN LARGHEZZA Il modello CX6090 Laterale ad alte prestazioni, dotato di pneumatici anteriori 710/75R34, ha una larghezza di trasporto di soli 3,75 m. GAMMA COMPLETA DI TESTATE PER I MODELLI CX I modelli CX Laterale sono disponibili con una vasta gamma di testate New Holland, inclusa la testata mais a sei file. I doppi cilindri idraulici collocati anteriormente sono collegati ai cilindri laterali per sincronizzare la testata in base alla pendenza.

8 8 9 VERSIONE HILLSIDE SICUREZZA ASSOLUTA ANCHE SULLE PENDENZE PIÙ RIPIDE RACCOLTA PERFETTA NELLE ZONE COLLINARI Soltanto New Holland può vantare una lunga esperienza nello sviluppo di mietitrebbie espressamente progettate per garantire la sicurezza sui terreni più difficili. I modelli CX5090 Hillside continuano ad essere il punto di riferimento in termini di sicurezza, senza cedere nulla in quanto a prestazioni e versatilità. I dati di correzione della pendenza dei modelli CX Hillside si commentano da soli: fino al 38% trasversale, 30% salita e 10% discesa. Questi risultati si ottengono grazie a soluzioni tecniche solide e collaudate, che mantengono livellata la mietitrebbia sia su pendenze laterali che longitudinali. I dispositivi integrati, come una valvola pilota che protegge dagli eventuali ed improvvisi guasti idraulici, aumentano ulteriormente il livello di sicurezza.

9 PRECISA ADERENZA AL PROFILO DEL TERRENO Il modello CX Hillside mantiene livellata la testata per seguire con precisione il profilo del terreno in modo completamente automatico. Il prodotto viene così raccolto in modo pulito, con un alimentazione uniforme al canale elevatore e al sistema di trebbiatura, e prestazioni costanti, ora dopo ora ELETTRONICA AVANZATA Completamente indipendente dall impianto principale, l elettronica che controlla il sistema Hillside monitora automaticamente il livellamento della mietitrebbia sia lateralmente che orizzontalmente. Elemento essenziale per la sicurezza è la velocità di reazione, possibile grazie a inclinometri che monitorano costantemente la macchina affinché venga livellata in modo rapido e affidabile anche sui terreni più insidiosi. CANALE ELEVATORE APPOSITAMENTE SVILUPPATO Il canale elevatore per la CX 5090 Hillside è dotato di un rullo anteriore di convogliamento a dita retrattili, che assicura la capacità necessaria per alimentare il prodotto in modo uniforme all interno del battitore quando la mietitrebbia lavora su terreni in pendenza. LARGHEZZA E STABILITÀ DELLA VERSIONE HILLSIDE Il modello CX5090 Hillside è disponibile nelle varianti stretta da 3,50 m, per agevolare il trasporto, e standard da 4,00 m, per una maggiore stabilità sui terreni con pendenze più accentuate. Il vostro concessionario New Holland vi aiuterà a scegliere il modello più adatto alle vostre specifiche esigenze. CAPACITÀ IDRAULICA AUMENTATA DEL 40% I modelli CX Hillside sono dotati di una singola pompa idraulica a portata costante con serbatoio dedicato. La portata della pompa è stata potenziata del 40% affinché il sistema di autolivellamento risponda rapidamente alle variazioni di pendenza del terreno, senza però assorbire eccessiva potenza e compromettere le prestazioni complessive. TESTATE DA 4,57 M A 6,10 M Il modello CX5090 Hillside viene fornito con testate appositamente progettate per l utilizzo su terreni impegnativi e con opzioni per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Le differenze rispetto alle testate standard includono delle trasmissioni laterali con ampio angolo di funzionamento tale da ottimizzare le prestazioni anche nelle condizioni più difficili.

10 10 11 CARATTERISTICHE TECNICHE MODELLI CX5O9O CX6O9O CX5O9O CX5O9O Laterale Laterale Hillside stretta Hillside Testata grano Larghezza di taglio:testata grano High-Capacity (m) 4,00-7,32 4,57-7, Testata grano Varifeed (escursione della lama: 500 mm) (m) 5,18-7,32 5,18-7, Testata grano High-Capacity Hillside (m) - - 4,57-6,10 4,57-6,10 Frequenza di taglio (colpi/min) Ricambio per lama di taglio e per lama di taglio imbullonata Coclea alimentatrice con dita retrattili su tutta la larghezza Diametro dell aspo (m) 1,07 1,07 1,07 1,07 Regolazione elettroidraulica della posizione dell aspo l Sincronizzazione automatica della velocità dell aspo al cambio Sensori di posizione dell aspo O O O O Attacco idraulico unico a innesto rapido - - Testate mais Testate mais richiudibili Numero di file Testate mais rigide Numero di file Lame di stacco regolabili a distanza - - Trinciastocchi integrati O O - - Divisori rotanti O O - - Sistema di guida automatica delle file O O - - Sistemi di controllo automatico della testata Regolazione dell altezza di taglio automatica automatica automatica automatica Compensazione Sistema Autofloat II Canale elevatore Numero di catene Inversione della testata e del canale elevatore idraulica idraulica elettrica elettrica Flottazione laterale Cabina Discovery III Sedile a sospensione pneumatica Sedile passeggero con coolbox rimovibile (12 V/220 V) Monitor IntelliView III Leva CommandGrip Max. 3 telecamere O O O O Impostazione automatica dei parametri del prodotto Aria condizionata Riscaldamento Climatizzazione O O O O Livello fonometrico ottimale della cabina 77/311/CEE (dba) Sistemi New Holland Precision Land Management Sistemi di guida automatica Sistema di guida automatica SmartSteer installato in fabbrica O O O O EZ-Pilot e FM750 (Egnos, Omnistar XP/HP/G2, RTK, VRS) O O O O Controllo della marcia (2 memorie/marce) Sistema di guida automatica per le testate mais O O - - Agricoltura di precisione Misurazione del tenore di umidità O O O O Misurazione delle rese e misurazione del tenore di umidità O O O O Software PLM-Viewer gratuito Pacchetto completo per agricoltura di precisione comprendente misurazione delle rese e misurazione del tenore di umidità, software di mappatura PLM e servizio di assistenza software O O O O Battitore Larghezza (m) 1,3 1,56 1,3 1,3 Diametro (m) 0,61 0,61 0,61 0,61 Tipo standard / Tipo universale / O / O / O / O Numero di spranghe Regime (giri/min) Riduttore della velocità del battitore su richiesta (giri/min) rullo nel canale elevatore O O O O Controbattitore standard Controbattitore a sezioni rapidamente sostituibili Superficie di sgranatura (m 2 ) 0,86 1,04 0,86 0,86 Numero di spranghe a sezioni concave Angolo di avvolgimento con Opti-Thresh aperto ( ) Angolo di avvolgimento con Opti-Thresh chiuso ( ) Mulinello A quattro lame / perni / O / O / O / O Diametro (m) 0,395 0,395 0,395 0,395 Superficie controbattente del mulinello (m 2 ) 0,286 0,342 0,286 0,286 Sincronizzazione alla velocità del battitore Rotary Separator Diametro (m) 0,59 0,59 0,59 0,59 Regime (giri/min) 400 / / / / 760 Variatore di velocità rapido senza attrezzi Superficie controbattente del Rotary Separator (inclusa piastra di transizione agli scuotipaglia) (m 2 ) 0,84 1,01 0,84 0,84 Sistema Multi-Thresh Superficie di separazione totale (m 2 ) 1,988 2,392 1,988 1,988 Lanciapaglia Straw Flow

11 MODELLI CX5O9O CX6O9O CX5O9O CX5O9O Laterale Laterale Hillside stretta Hillside Scuotipaglia Numero Superficie di separazione (m 2 ) 5,38 6,45 5,38 5,38 Pulizia Sistema di pulizia autolivellante Smart Sieve : adeguamento automatico alle dimensioni dei chicchi O O - - Correzione della pendenza trasversale su pre-crivello e crivello superiore (%) Piano preparatore smontabile dal davanti sul cassone crivellante fisso - - Piano preparatore smontabile dal davanti sul cassone di pulizia Smart Sieve - - Pre-crivello Superficie totale sotto ventilazione (cassone crivellante fisso) (m 2 ) 5,38 6,45 5,38 5,38 Regolazione a distanza dei crivelli Livellamento Livellamento pendenza per versione Laterale (trasversale) su richiesta (%) Livellamento pendenza per versione Hillside larga (trasversale, salita, discesa) su richiesta - larghezza fuori tutto = 4,0 m (%) / 30 / 10 Livellamento pendenza per versione Hillside stretta (trasversale, salita, discesa) su richiesta - larghezza fuori tutto = 3,5 m (%) / 30 / 10 - Ventilatore Sistema Opti-Fan Numero di pale Campo di variabilità della velocità - bassa, opt (giri/min) alta, std (giri/min) Registrazione elettrica della velocità in cabina Sistema di recupero Dall elevatore della granella al battitore Indicatore del recupero sul monitor IntelliView III Elevatore della granella Elevatore della granella di grande capacità con alette e catena HD Serbatoio cereale Capacità / Versione Hillside (L) Riempimento centrale, estensione della coclea centrifugatrice ribaltabile Coclea di scarico Tubo di scarico dall alto (4,75 m) O Tubo di scarico dall alto (5,50 m) O O O Velocità di scarico (L/s) Portello di prelievo del campione di granella Indicatore di riempimento del serbatoio cereale Rotazione della coclea di scarico ( ) Motore* emissionato Tier 4 NEF (6.700 cm 3 )* Cursor 9 (8.700 cm 3 ) NEF (6.700 cm 3 )* NEF (6.700 cm 3 )* Sistema di riduzione catalitica selettiva ECOBlue SCR Sistema d iniezione Common Rail Common Rail Common Rail Common Rail Potenza lorda a giri/min ISO ECE R120 (kw/cv) 200 / / / / 272 Potenza max. a giri/min ISO ECE R120 (kw/cv) 220 / / / / 300 Miscela biodiesel approvata** B20 B20 B20 B20 Tipo di regolazione elettronica elettronica elettronica elettronica Misurazione e lettura del consumo di combustibile sul monitor IntelliView III Compressore dell aria Serbatoi Capacità serbatoio combustibile / AdBlue (L) 580 / / / / 110 Trasmissione idrostatica idrostatica idrostatica idrostatica Cambio a 3 velocità a 3 velocità a 3 velocità a 3 velocità Comando della pompa idrostatica Hytron elettronico elettronico elettronico elettronico Cambio in linea Bloccaggio differenziale Velocità max. (km/h) Gestione dei residui Trinciapaglia Dual-Chop O O O O Deflettori regolabili a distanza O O O O Spargipula O O O O Assali Cingoli (gomma o acciaio) Assale sterzante rigido Assale posteriore con sollevamento O O Assale posteriore regolabile - - Assale sterzante per doppia trazione O O Dimensioni Con pneumatici di trazione (***) 710/75R34 710/75R34 620/75R30 620/75R30 Altezza max. in posizione di trasporto (m) 3,990 3,990 3,990 3,990 Larghezza max. trasporto (m) 3,265 3,500 3,500 4,000 Lunghezza max. con estensione tubo di scarico senza testata (m) 8,760 8,760 8,760 8,760 Peso Versione senza testata e senza trinciapaglia (kg) Standard O Optional Non disponibile * Sviluppato da FPT Industrial ** La miscela di biodiesel deve essere pienamente conforme alla più recente norma EN 14214:2009 sull utilizzo dei combustibili per autotrazione e il funzionamento del veicolo deve rispettare le linee guida contenute nel manuale dell operatore *** Sono disponibili altri pneumatici di trazione oltre a quelli indicati, a seconda dei mercati (710/75-R34; 800/65-R32)

12 NEW HOLLAND TOP SERVICE: SERVIZIO DI ASSISTENZA PER I CLIENTI NEW HOLLAND. DISPONIBILITÀ AL TOP Un unico Numero Verde* per soddisfare le vostre esigenze, per rispondere alle vostre domande, per fornirvi informazioni su prodotti e servizi e per gestire le criticità. VELOCITÀ AL TOP Lavorando a stretto contatto con il Vostro Concessionario di fiducia, il Team Top Service si propone di garantire la massima soddisfazione nel minor tempo possibile. PRIORITÀ AL TOP La nostra priorità è la Vostra soddisfazione, specialmente quando ne avete maggiormente bisogno. SODDISFAZIONE AL TOP Ogni Vostra richiesta sarà seguita fino a completa risoluzione. Per maggiori dettagli, consultate il vostro concessionario New Holland! * La chiamata è gratuita, tuttavia alcuni gestori di telefonia mobile potrebbero addebitare la chiamata, le consigliamo di rivolgersi al suo gestore per consultare la tariffa applicata. In alternativa al numero verde può chiamare il numero a pagamento o raggiungerci tramite il numero di Fax DAL VOSTRO CONCESSIONARIO DI FIDUCIA New Holland sceglie lubrificanti Visitate il nostro sito Internet: o contattateci all indirizzo di posta elettronica: newhollandtopservice.italia@cnh.com I dati contenuti in questo stampato sono forniti a titolo indicativo; i modelli descritti sono suscettibili di modifiche, senza preavviso, da parte del Costruttore. Disegni e fotografie possono riferirsi a equipaggiamenti opzionali o ad allestimenti destinati ad altri Paesi. Per ogni altra informazione, rivolgersi alla nostra rete di vendita. Published by New Holland Brand Communications. Bts Adv. - Printed in Italy - 10/12 - TP01 - (Turin) /IOO

Grandi prestazioni. alle migliori condizioni. Le macchine più efficienti in campo. Le offerte più vantaggiose sul mercato.

Grandi prestazioni. alle migliori condizioni. Le macchine più efficienti in campo. Le offerte più vantaggiose sul mercato. Grandi prestazioni alle migliori condizioni. Le macchine più efficienti in campo. Le offerte più vantaggiose sul mercato. Con il PSR New Holland hai subito fino a 2000 euro di contributo > PSR finanziamento

Dettagli

SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA

SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA CON IL SUPERAMMORTAMENTO INVESTI 100 DEDUCI 140 A Fieragricola 2016, New Holland ti offre una vasta gamma di vantaggiose promozioni, studiate

Dettagli

NUOVE CX7000 CX8000 ELEVATION SUPER CONVENTIONAL COMBINE

NUOVE CX7000 CX8000 ELEVATION SUPER CONVENTIONAL COMBINE NUOVE CX7000 CX8000 ELEVATION SUPER CONVENTIONAL COMBINE MIETITREBBIE SUPER CONVENZIONALI CON PRESTAZIONI ANCORA PIÙ ELEVATE Con i modelli CX7000 e CX8000 Elevation, le mietitrebbie super convenzionali

Dettagli

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF 2 3 VALORE ECCEZIONALE, PRESTAZIONI BRILLANTI Azionati da motori moderni a 4 cilindri con basso consumo di combustibile, i trattori TD4000F uniscono caratteristiche

Dettagli

Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland

Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland NEW HOLLAND E IL VOSTRO CONCESSIONARIO SONO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO La chiave del nostro successo è il nostro impegno a garantire gli standard

Dettagli

NEW HOLLAND TC5OOO. TC5O5O I TC5O6O I TC5O7O I TC5O8O Hillside

NEW HOLLAND TC5OOO. TC5O5O I TC5O6O I TC5O7O I TC5O8O Hillside NEW HOLLAND TC5OOO TC5O5O I TC5O6O I TC5O7O I TC5O8O Hillside 2 3 MIETITREBBIE TC5000: AFFIDABILITÀ E PRODUTTIVITÀ COLLAUDATE Dal loro lancio sul mercato nel 1992, le mietitrebbie Serie TC hanno abbondantemente

Dettagli

NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL

NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL 2 3 CARICATORI NEW HOLLAND PER TRATTORI NEW HOLLAND PROGETTATI APPOSITAMENTE PER UNA PERFETTA COMPATIBILITÀ I caricatori 700TL sono stati appositamente progettati

Dettagli

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com www.fozmula.com DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. I n t r o d u z i o n e d i n u o v i p r o d o t t i Sensori ed interruttori di livello liquidi Il processo di design dei prodotti

Dettagli

NEW HOLLAND CX8OOO CX8O4O CX8O5O CX8O7O CX8O9O

NEW HOLLAND CX8OOO CX8O4O CX8O5O CX8O7O CX8O9O NEW HOLLAND CX8OOO CX8O4O CX8O5O CX8O7O CX8O9O 2 3 PRESTAZIONI AL TOP E RISPETTO DELL AMBIENTE. A partire dal loro lancio nel 2001, le mietitrebbie CX sono state prodotte in oltre 10.000 esemplari, costantemente

Dettagli

Press Brake Productivity Guida rapida

Press Brake Productivity Guida rapida Come iniziare Press Brake Productivity Guida rapida Grazie per aver acquistato un prodotto di qualità realizzato da Wila Per più di 80 anni, Wila ha fornito supporti per utensili, utensili e accessori

Dettagli

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni.

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. CHF 270 La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. A controllo CNC Affilatura automatica dei fianchi del dente di lame con riporti in HM. Competenza

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E 7500 SKY Dulevo 7500 SKY Dulevo 7500 SKY è la spazzatrice ideale per la pulizia di strade parcheggi e ampie aree pubbliche e industriali. Il cassone rifiuti della capacità di 6 metri cubi e un serbatoio

Dettagli

ML 800 ARS. Advanced Rotor System. Innovativa per concezione

ML 800 ARS. Advanced Rotor System. Innovativa per concezione ML 800 ARS Advanced Rotor System Innovativa per concezione Obiettivi comuni per una tecnologia fuori del comune. Partendo da una grande tradizione nella meccanizzazione della raccolta, due importanti

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l POTENZA NETTA PESO OPERATIVO (MAX) RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE CAPACITà BENNA E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 165 kg 66 44 l 18SR * UN PICCOLO GRANDE GENIO 212 INGOMBRO DI LAVORO MINIMO DELTA INGOMBRO POSTERIORE

Dettagli

NEW HOLLAND CX ELEVATION CX7O8O I CX7O9O I CX8O7O I CX8O8O I CX8O9O

NEW HOLLAND CX ELEVATION CX7O8O I CX7O9O I CX8O7O I CX8O8O I CX8O9O NEW HOLLAND CX ELEVATION CX7O8O I CX7O9O I CX8O7O I CX8O8O I CX8O9O 2 3 NUOVE CX ELEVATION. LE MIETITREBBIE SUPER CONVENZIONALI Fin dal loro lancio nel 2001, le New Holland CX si sono imposte come le mietitrebbie

Dettagli

Nuove mietitrebbie 1470 e 1570. Le macchine che danno di PIÙ

Nuove mietitrebbie 1470 e 1570. Le macchine che danno di PIÙ Nuove mietitrebbie 170 e 170 Le macchine che danno di PIÙ 2 Più qualità Le macchine che danno di PIÙ. Desiderate aumentare la produttività in vista del prossimo raccolto? Le nuove mietitrebbie 170 e 170

Dettagli

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati efficiency in laser cutting Bystar L Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati 2 Bystar L grande, precisa e autonoma Gli impianti universali di taglio laser della serie Bystar

Dettagli

POLITECNICO DI TORINO

POLITECNICO DI TORINO NEWSLETTER N2 - I dispositivi elettronici posti a protezione degli operatori E stato indicato nella precedente newsletter che la sicurezza degli operatori in un contesto industriale è affidata a una catena

Dettagli

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1 SPAZZATRICE ASPIRANTE VELOCE mod. MINOR m 3 2 La Spazzatrice Aspirante Scarab Minor è una delle più potenti spazzatrici compatte per aree urbane. E allestita con motore Diesel VM sovralimentato (conforme

Dettagli

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA CAMBIA E SALI DI LIVELLO GODETEVI LA FLESSIBILITÀ DI UNA TRASMISSIONE CON SEMI-POWERSHIFT DAL COMFORT DI UNA CABINA DELUXE VISIONVIEW CON SOSPENSIONI COMFORT RIDE Controllo intuitivo della trasmissione.

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE

TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE MASSIMA ALTEZZA DI LAVORO Con un altezza di lavoro di 61 metri, uno sbraccio laterale di 39 metri e una portata del cestello di 120 kg la TKA 61 KS apre all utilizzatore dimensioni

Dettagli

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldamento Larghezza max. di riscaldamento Potenza calorifica max. Radiatori Lunghezza del gruppo radiante anteriore Lunghezza del gruppo radiante posteriore

Dettagli

INVERTER PER ASCENSORI IDRAULICI

INVERTER PER ASCENSORI IDRAULICI INVERTER PER ASCENSORI IDRAULICI INVERTER ELMO ELMO, produttore di motori per ascensori idraulici da oltre 40 anni, presente con questo prodotto su tutti i mercati mondiali, ha realizzato una serie di

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder.

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Massima forza per massime sollecitazioni: Arocs Loader e Arocs Grounder. Per carichi particolarmente elevati e sollecitazioni estreme. Con Arocs Loader

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza decennale acquisita nel campo

Dettagli

SICOM FOR NATURAL GAS FILLING STATIONS TECNOLOGIA CNG

SICOM FOR NATURAL GAS FILLING STATIONS TECNOLOGIA CNG TECNOLOGIA CNG COMPRESSORI ALTERNATIVI SERIE W220 Il modello W220, progettato per portate inferiori a 150 Sm 3 /h e per valori di pressione di aspirazione del gas compresi tra 2 e 16 bar, è il più piccolo

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG

Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG XYLEXPO Pagina: 1 / 7 Aprile 2016 Tecnologia di bordatura di HOMAG Group alla XYLEXPO 2016 Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG Dall artigianato fino all industria: BRANDT e HOMAG si

Dettagli

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie

Dettagli

Cippatori a tamburo Serie PTH

Cippatori a tamburo Serie PTH PTH 400 9, Envie (CN) 77 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie PTH Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE PTH 300 PTH 400 PTH 400

Dettagli

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati Serie BNC Sistemi di produzione servocontrollati Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione di componenti a nastro e a filo sui nuovi sistemi di produzione servocontrollati BNC. Le macchine

Dettagli

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV)

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) AUTOMAN Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) SERIE AH: AZIONAMENTO DIRETTO: COMPATTI, MANEGGEVOLI, OIL-FREE I compressori oil-free della serie AH sono progettati per un ampia serie di applicazioni.

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

Cappa da cucina tradizionale confort

Cappa da cucina tradizionale confort Cappa da cucina tradizionale confort Prezzi a richiesta Vantaggi Compensazione integrata. Filtri a labirinto in acciao inox montati. Illuminazione ad incasso in opzione. Gamma Due altezze disponibili:

Dettagli

Un marchio di eccellenza

Un marchio di eccellenza www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da quasi cinquant anni dell utilizzo efficiente del legno come fonte di energia. Oggi il marchio Froling è sinonimo di moderna tecnica per il

Dettagli

NEW HOLLAND TC5OOO. TC5O5O TC5O7O TC5O8O Hillside

NEW HOLLAND TC5OOO. TC5O5O TC5O7O TC5O8O Hillside NEW HOLLAND TC5OOO TC5O5O TC5O7O TC5O8O Hillside 4 PRESTAZIONI SEMPRE ALL ALTEZZA 8 MASSIMA QUALITÀ DELLA PAGLIA 10 RACCOLTA CONFORTEVOLE 14 18 COSTI MINIMI, ALTO CONTROVALORE DELL INVESTIMENTO CARATTERISTICHE

Dettagli

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli

Dettagli

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Gli esperti in soluzioni di lubrificazione I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Funzionamento senza problemi con ECOSY Il sistema di lubrificazione ad olio perma ECOSY è un metodo di manutenzione

Dettagli

NEW HOLLAND T3OOO T3O1O T3O2O T3O3O T3O4O

NEW HOLLAND T3OOO T3O1O T3O2O T3O3O T3O4O NEW HOLLAND T3OOO T3O1O T3O2O T3O3O T3O4O 2 3 ELEGANTE VERSATILITÀ PER OGNI ESIGENZA T3OOO. LA SOLUZIONE COMPATTA E ACCESSIBILE. Progettati per soddisfare le esigenze delle aziende agricole e orticole,

Dettagli

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi Mini-escavatore Compattezza semi-vio Caratteristiche principali Dimensioni compatte : - larghezza della macchina ridotta a 980 mm ; - raggio di rotazione posteriore di soli 980 mm ; - raggio di rotazione

Dettagli

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 La macchina utensile di tipo universale con un montante anteriore mobile

Dettagli

Servizi post vendita

Servizi post vendita Servizi post vendita STRATEGIA ASSISTENZA Che cosa si intende per manutenzione di stazioni metano? Come è possibile ottenere la massima affidabilità di un impianto? CUBOGAS divide le sue attività di manutenzione

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

Dati tecnici Spandilegante serie MA SW 12 MA SW 16 MA

Dati tecnici Spandilegante serie MA SW 12 MA SW 16 MA Dati tecnici Spandilegante serie MA SW 12 MA SW 16 MA Dati tecnici Spandilegante SW 12 MA Spandilegante SW 16 MA Cassone Capacità del cassone 12 m 3 16 m 3 Diametro bocchettone / tubazione di riempimento

Dettagli

TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play.

TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play. TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play. ADESSO AL LEGNO GLI DIAMO UN TAGLIO. Chiunque dovrebbe approfittarne. Le nuove troncatrici Metabo sono assolutamente robuste e versatili. Sono adatte per

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

Carrelli d occasione Linde. Linde Material Handling

Carrelli d occasione Linde. Linde Material Handling Carrelli d occasione Linde Linde Material Handling Compra una soluzione sicura Per un business di successo ed in costante sviluppo, che richiede mezzi di movimentazione merci di alta qualità, ma che non

Dettagli

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F 2 3 IL NUOVO COMPATTO PER LA FRUTTICOLTURA PROFESSIONALE. New Holland vanta una lunga tradizione di eccellenza e una consolidata leadership nella produzione

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Modelli portati «vario»e «roto»

Modelli portati «vario»e «roto» Modelli portati «vario»e «roto» Modello di spargitura perfetto Il marchio Gafner è sinonimo di spargitura perfetta e lunga durata, combinate con semplicità di comando e design eccellente. Diverse possibilità

Dettagli

MASAJA - MASAJA INOX DESCRIZIONE PER CAPITOLATO DIMENSIONI MASAJA / MASAJA INOX 29 43 55 68 88 112

MASAJA - MASAJA INOX DESCRIZIONE PER CAPITOLATO DIMENSIONI MASAJA / MASAJA INOX 29 43 55 68 88 112 MASAJA - MASAJA INOX Le caldaie a legna MASAJA e MASAJA INOX possono essere alimentate con tronchetti di lunghezza massima, a seconda dei modelli, da 500 a 1.060 mm. Corpo caldaia costituito da due elementidi

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve Cabina di guida L abitacolo del nuovo Veicolo Euro 5 è caratterizzato dal nuovo design della consolle centrale. La cabina si contraddistingue perché di tipo avanzato, costruita in materiale composito anticorrosivo

Dettagli

Quality Trailers. 2012 serie big trailers dumper

Quality Trailers. 2012 serie big trailers dumper Quality Trailers 2012 serie big trailers dumper Quality trailers SISTEMA ELETTRO-IDRAULICO DI STERZATURA DEGLI ASSI POSTERIORI SEGNALAZIONE EIMA 2004 RIMORCHIO PREDISPOSTO PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO TELO

Dettagli

Dumper articolati VOLVO. Controllo Automatica della Trazione (ATC)

Dumper articolati VOLVO. Controllo Automatica della Trazione (ATC) Dumper articolati VOLVO Controllo Automatica della Trazione (ATC) Più facile da usare, economica da gestire Dalle solide strade di trasporto ai terreni umidi e sdrucciolevoli. Grazie all ATC, Controllo

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

SALDATRICI A CONTATTO. Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite

SALDATRICI A CONTATTO. Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite SALDATRICI A CONTATTO Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite SALDATRICI A CONTATTO per la tecnica di comando industriale Moduli di processo ad elevata capacità produttiva Le

Dettagli

COMBITEC Centro di deformazione

COMBITEC Centro di deformazione Centro di deformazione Più potenza e spazio per una nuova prospettiva produttiva L efficiente centro di deformazione COMBITEC apre nuove prospettive per la produzione. In virtù dell elevatissima potenza

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

RUPES NEDERLAND BV EP 3A

RUPES NEDERLAND BV EP 3A HE 200K 3 IMPORTANTI MOTIVI PER SCEGLIERE HE 200K 1 2 RIDUZIONE DEI COSTI La modalità di avviamento automatico dell impianto e l elevata affidabilità delle pompe, permettono di ridurre i costi legati al

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS 500 TS - 500 CD - 500 D2K Troncatrice doppia testa elettronica Le troncatrici a doppia testa Pertici vantano caratteristiche uniche in quanto a robustezza e

Dettagli

perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare

perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare SolUzione «TUTTo integrato» Per nuovo o ristrutturazione perfisol hybrid duo LA PERFETTA UNIONE

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

caricat carica ori f ori f estali

caricat carica ori f ori f estali caricatori forestali Caricatore Forestale CF 325 Z Caricatore Forestale CF 350 N Caricatore Forestale CF 400 Z Caricatore Forestale CF 450 Z 1 caricatori forestali La nostra azienza è presente da anni

Dettagli

Macchina Lavatrice per Vegetali MLV 2500

Macchina Lavatrice per Vegetali MLV 2500 Macchina Lavatrice per Vegetali MLV 2500 La lavatrice MLV-2500 è adatta alle aziende di medie dimensioni dedite alla lavorazione dei vegetali e si attaglia perfettamente alle taglierine MTN 1650 e MTN

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena...

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena... 120-25 45 35 2985 530 1982 1895 2381 27 150 803 2253 2810 1200 1075 1180 MOTORE Marca...................................................................................................... YANMAR Tipo...........................................................................................................

Dettagli

Scegliete il giusto dispositivo

Scegliete il giusto dispositivo Sistemi per la movimentazione del vetro piano e delle lastre di vetro Dispositivi di movimentazione razionali per tutti i settori della lavorazione del vetro piano e delle lastre di vetro handling systems

Dettagli

AMADA MACHINE TOOLS EUROPE. Segatrici a Nastro. Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie

AMADA MACHINE TOOLS EUROPE. Segatrici a Nastro. Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie AMADA MACHINE TOOLS EUROPE Segatrici a Nastro Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie Serie HA / HFA Segatrice a nastro automatica La soluzione ottimale per il taglio di

Dettagli

L07 L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L07 L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L07 L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L07 L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie L sono

Dettagli

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg D d i e s e l Il compatto per la movimentazione pesante. 505E 5.000 Kg 50 D IL 505E Il carrello 505E fonde la qualità e le prestazioni della linea 355E- 455E, con la robustezza del gruppo di sollevamento

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

1- DESCRIZIONE GENERALE

1- DESCRIZIONE GENERALE PPR REELLEEV VA AC CA AM MPPIIO ON NII A AU UTTO OM MA ATTIIC CO O -- H HEER RO ON N 33000000 1- DESCRIZIONE GENERALE Il sistema di campionatura automatico del seme proposto dalla società francese TPLG

Dettagli

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 40 a 240 HP

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 40 a 240 HP COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE IVR da 0 a 20 HP I risparmio energetico IVR per l Ambiente Dalla pluriennale esperienza maturata nel mondo dell aria compressa abbiamo rilevato che, indipendentemente dalla

Dettagli

Autocarri con allestimento intercambiabile. Informazioni generali sugli autocarri con allestimento intercambiabile PGRT

Autocarri con allestimento intercambiabile. Informazioni generali sugli autocarri con allestimento intercambiabile PGRT Informazioni generali sugli autocarri con allestimento intercambiabile Informazioni generali sugli autocarri con allestimento intercambiabile I veicoli con allestimento intercambiabile sono considerati

Dettagli

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM LINEA ARTIGIANALE Robustezza Struttura robusta, totalmente in acciaio inox aisi 0 in grandi spessori con telaio autoportante ma compatto nelle dimensioni. Ciclo di lavorazione

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Kormann Rockster Recycler GmbH Wirtschaftszeile West 2 A-4482 Ennsdorf Tel.: +43 (0) 7223 81 000 Fax: +43 (0) 7223 81 000-329 E-Mail: office@rockster.at www.rockster.at SETTORI

Dettagli

FPT INDUSTRIAL PRESENTA I PROPRI MOTORI PER APPLICAZIONI AGRICOLE ALL EIMA

FPT INDUSTRIAL PRESENTA I PROPRI MOTORI PER APPLICAZIONI AGRICOLE ALL EIMA FPT INDUSTRIAL PRESENTA I PROPRI MOTORI PER APPLICAZIONI AGRICOLE ALL EIMA Torino, novembre 2014 FPT Industrial, società all avanguardia nella progettazione e produzione di propulsori per applicazioni

Dettagli

Power Track. professionali

Power Track. professionali Power Track professionali 95 Power Track Professionali i dettagli MOTORI SPECIFICI CASSONI ESTENSIBILI CASSONI DUMPER potenti ed affidabili a valvole in testa, silenziosi, ecologici e facili da avviare.

Dettagli

BROWN 250 ACCESSORI A RICHIESTA PERRIS 350 RULLIERE DI CARICO E SCARICO TRONCATRICE MANUALE. qualità e durata nel tempo.

BROWN 250 ACCESSORI A RICHIESTA PERRIS 350 RULLIERE DI CARICO E SCARICO TRONCATRICE MANUALE. qualità e durata nel tempo. BROWN 250 ACCESSORI A RICHIESTA TRONCATRICE MANUALE RULLIERE DI CARICO E SCARICO qualità e durata nel tempo PERRIS 350 solida e compatta Rulliera di carico Rulliera di scarico con fermobarra Doppio supporto

Dettagli

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions MICRO-ESCAVATORE 690 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Yanmar, l unico costruttore a proporre una macchina tale in questa classe di peso. Ingombro minimo > Larghezza globale di soli 690 mm. > Raggio

Dettagli

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico CHRYSO Flexò: la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico IL SISTEMA, COPERTO DA BREVETTO INTERNAZIONALE, PER OTTIMIZZARE LA PRESTAZIONE TERMICA

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

+39 0734 873010 www.marksell.it

+39 0734 873010 www.marksell.it > MKS MARKSELL + TM PEDANE = MKS EUROPE MKS Marksell è una società al 100% Brasiliana, leader nella produzione di prodotti destinati al mercato della movimentazione merci dal 1983. La sua sede si trova

Dettagli

TC15 TC19. versatili

TC15 TC19. versatili NOVITÀ TC15 TC19 Piccoli e versatili Due nuovi miniescavatori Terex con configurazione a coda corta e girosagoma. Assolutamente perfetti. Terex ha arricchito la propria gamma di miniescavatori cingolati

Dettagli

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore ORION Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

MOLTIPLICATORE DI PRESSIONE ARIA/OLIO

MOLTIPLICATORE DI PRESSIONE ARIA/OLIO Il moltiplicatore di pressione sfrutta una combinazione di aria/olio ottenendo notevoli pressioni. Il principio si basa sulla differenza della superficie dei due pistoni collegati tra di loro da un unico

Dettagli

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo.

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo. Macchina Brevetto europeo legno anche Futura Drying Kiln Futura presentation in tutto il mondo. Macchina anche anche in 26 punti di Drying Kiln Futura presentation Futura, premi internazionali di innovazione

Dettagli