4 notti/5giorni

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "4 notti/5giorni"

Transcript

1 OFFERTA FESTIVITA 2013/2014 Prenota ENTRO 31 ottobre 2013!!! lovely New York ROMANTICO WEEKEND LUNGO 4 notti/5giorni OFFERTA valida per prenotazioni dal 1 novembre al 16 dicembre 2013 oppure dal 7 gennaio al 28 febbraio Giorno: Italia/New York. Partenza da Milano Malpensa (potete richiedere partenze con voli di connessione da altri aeroporti) ore con volo diretto, arrivo ore a New York. Trasferimento dall aeroporto libero. Pernottamento in albergo.

2 Dal 2 al 4 Giorno - New York-Manhattan. Pernottamento e prima colazione presso l albergo prescelto. 5 Giorno - New York/Italia. Trasferimento libero. Volo di rientro previsto alle ore 17.55, arrivo a Milano Malpensa ore del giorno successivo (6 giorno). Fine dei servizi. Offerta valida fino al 31 ottobre 2013 Il prezzo a persona in camera doppia è di euro 990 (prezzo quotato 4/10/2013, potrebbe variare al momento della reale richiesta) Il prezzo comprende: Voli aerei da Malpensa a New York e rientro. soggiorno in albergo pernottamento e prima colazione continentale. Hotel di catena internazionale, dal quale si raggiungono facilmente vari punti d'interesse di Manhattan, come la sede delle Nazioni Unite (5 Km.), il Museo d'arte Moderna (5 Km.) e la zona dei teatri di Broadway (6 Km.). Camera doppia con King Size Bed. ESTA per i soli cittadini europei Assicurazione medico-bagaglio e annullamento (calcolata su base 18/64 anni, per età diverse va ricalcolata) Garanzia Massimale ( ) Franchigia Spese Mediche ,00 10% min 100 Responsabilità civile ,00 10% min 360 Spese Legali ,00 10% min 360 Mancata Partenza 450,00 70,00 Bagaglio 700,00 70,00 Annullamento 1.500,00 20% min 100 Tasse locali. Il prezzo non comprende: Eventuali variazioni sui costi dei voli aerei (sino al momento della reale emissione) o sulla polizza assicurativa, o sul cambio dollaro/euro (voli da verificare). Pasti, bevande, mance, trasferimenti, escursioni, extra personali. Tutto ciò che non compare nella voce comprende.

3 NOTE: Potete richiedere qualsiasi variazione (date, alberghi, servizi vari come i trasferimenti o escursioni) che poi valuterete. Questo è un programma essenziale che potete arricchire o acquistare come qui formulato. Ricorda che: non è stata effettuata alcuna prenotazione od opzione quindi le quotazioni (tradotte al cambio dollaro del giorno della formulazione di detta proposta) possono subire delle variazioni ora non quantificabili e i prezzi vanno sempre attualizzati al momento della richiesta dei viaggiatori. In genere non abbiamo variazioni significative o alcuna variazione. Recensioni per l hotel scelto: Abbiamo scelto un ottima offerta su una buona struttura di catena internazionale, senza andare su alberghi lussuosi. All atto della prenotazione potrebbero presentarsi offerte anche su altri hotel e quindi verranno valutate con Voi, per trovare la migliore opportunità e che sia di Vostro gradimento. Naturalmente è possibile richiedere hotel anche 5stelle lusso, dipende dal Vostro budget. Siamo a disposizione. ottima posizione e buon prezzo Recensito il 11 settembre 2013 la struttura è ideale per chi vuole avere una sistemazione dignitosa che consente di raggiungere molto facilmente Manhattan senza spendere troppo. Punti di forza della struttura: posizione (a 100mt dalla metro e a 2 fermate da Lexington) e cordialità del personale. Punti deboli: pulizia (un pò superficiale) e colazione (poca scelta e spazi ridotti...) Funzionale ed economico per chi vuole Hotel carino e spartano situato a Long Island City a 2 minuti dalla metro F che in 7/8min ti porta al centro di Manhattan. Giusto compromesso se non ci si vuole svenare troppo per prendere un hotel a Manhattan considerando che, almeno personalmente, in hotel quando sei a New York ci vai giusto per dormire (forse...). Stanze nella media come grandezza ma ben tenute e con tutti i servizi. Colazione scarsa. In fin dei conti è un hotel da "compromesso" e copre benissimamente la sua funzione. Consiglio sulle camere: In molti ai piani bassi si lamentavano del rumore proveniente dalla strada. comodo ed economico non si può certo dire che sia un posto accogliente, nè per le camere nè per la scarsa colazione e nemmeno per la cortesia del personale, tuttavia la sua posizione strategica (3 fermate dal centro sulla linea 7 a 200 m) e il costo decisamente accessibile per N.Y. lo rendono un posto da tenere assolutamente in considerazione

4 DOCUMENTI NECESSARI PER L'INGRESSO NEL PAESE Passaporto: necessario. A partire dal 12 gennaio 2009 è obbligatorio ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization) per potersi recare negli Stati Uniti nell ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti. I cittadini di paesi aventi diritto a partecipare al programma "Viaggio senza Visto" possono già da tempo richiedere tale autorizzazione anticipata accedendo tramite Internet al Sistema Elettronico per l Autorizzazione al Viaggio (ESTA) (Electronic System for Travel Authorization). Viaggi all estero di minori: serve passaporto, rivolgersi alla locale Questura. Dal 26 giugno 2012 tutti i minori potranno viaggiare soltanto con un documento di viaggio individuale. Ne consegue che da quella data non sono più valide tutte le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori. Al contempo i passaporti dei genitori con iscrizioni di figli minori rimangono validi per il solo titolare fino alla naturale scadenza. Attenzione: le nuove disposizioni prevedono che i minori di 14 anni che si recano all'estero non accompagnati da uno dei genitori o da chi ne fa le veci siano muniti di una dichiarazione che riporti il nome della persona, dell'ente o della compagnia di trasporto cui il minore è affidato, rilasciata da chi può dare l'assenso, convalidata dalla Questura o dalla autorità consolare italiana. Anche i minori possono beneficiare del Visa Waiver Program (Programma di viaggio in esenzione di Visto), solo se in possesso di passaporto individuale, non essendo sufficiente né la loro iscrizione sul passaporto dei genitori, ormai non più valida. In caso di incertezza, si consiglia vivamente di farsi rilasciare - anche per viaggi di turismo o affari per periodi inferiori a tre mesi - un normale visto d ingresso dai Consolati degli Stati Uniti, in quanto la relativa procedura comporta un controllo preventivo e, in caso di concessione, facilita l'ingresso in frontiera. Al riguardo si consiglia di consultare i siti e Visto d ingresso: per entrare negli Stati Uniti d America in esenzione di visto "Visa Waiver Program Programma di viaggio in esenzione di Visto", occorre essere in possesso di uno dei seguenti documenti: passaporto elettronico, rilasciato a partire dal 26 ottobre 2006; passaporto a lettura ottica rilasciato o rinnovato prima del 26 ottobre 2005; passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26 ottobre 2005 e il 26 ottobre 2006.

5 Per usufruire del programma "Visa Waiver Program" (Programma di Viaggio in esenzione di Visto) è necessario: viaggiare esclusivamente per affari e/o per turismo; rimanere negli Stati Uniti non più di 90 giorni; possedere un biglietto di ritorno. In mancanza anche di uno dei suddetti requisiti, è necessario richiedere il visto. Si ricorda che il passaporto deve essere in corso di validità e che la data di scadenza deve essere successiva alla data prevista per il rientro in Italia. La permanenza nel Paese oltre i 90 giorni, può compromettere la possibilità di usare nuovamente il programma. Si attira l attenzione sul rigore con cui viene applicata la normativa vigente: anche pochi giorni di Overstay (permanenza oltre i 90 giorni consentiti dal VWP) possono comportare l intervento delle Autorita americane e la deportazione. Se si prevede una permanenza superiore ai 90 giorni, e necessario richiedere il visto ai consolati americani prima della partenza dall Italia. Va tenuto presente che il soggiorno negli Stati Uniti sulla base del Visa Waiver Program non dà alcun titolo a svolgere attività lavorativa, anche saltuaria, se non in possesso di uno specifico visto. Queste attività sono considerate illegali e possono comportare l'espulsione e l'iscrizione nelle rubriche di frontiera, pregiudicando futuri ingressi nel Paese. Nei maggiori scali aeroportuali degli Stati Uniti sono stati introdotti per il controllo passeggeri veri e propri body scanners, sistemi accurati di controllo elettronico a bassa emissione di raggi X. I passeggeri che non intendano sottoporsi a tale tipo di controllo possono chiedere di essere sottoposti a quello pat down ( cioè perquisizione fisica manuale). Si consiglia, inoltre, di verificare attentamente la lista degli articoli ammessi o vietati a bordo consultando la compagnia aerea utilizzata. Le Autorità americane hanno comunicato l abolizione dell obbligo di compilare il modulo I- 94W da parte dei cittadini che viaggiano in regime di VWP con l approvazione ESTA. Il programma US-VISIT prevede la registrazione automatica delle uscite, grazie alla verifica delle impronte digitali e della fotografia acquisite all entrata, attraverso speciali unità di lettura (KIOSK) già installate in via sperimentale ai posti di controllo in uscita degli aeroporti di Baltimora e Chicago.

6 Si ricorda che ESTA è un autorizzazione elettronica che i cittadini dei Paesi aderenti al Visa Waiver Program devono ottenere prima di imbarcarsi su un vettore aereo o marittimo diretto negli Stati Uniti. L autorizzazione ESTA è obbligatoria dal 12 gennaio 2009 ed ha durata di due anni, o fino a scadenza del passaporto. Si precisa che le autorizzazioni ESTA approvate prima dell 8 settembre 2010 rimarranno valide fino alla data della loro scadenza e che la loro modifica rimane gratuita. Al contrario, al rinnovo del passaporto, i viaggiatori dovranno effettuare una nuova registrazione ESTA soggetta al pagamento di $ 14. A complemento del programma di Sicurezza ESTA, un ulteriore procedura e entrata in vigore dal 6 settembre 2010 denominata Secure Flight Program. Tale programma, sviluppato dall Autorità statunitense TSA (Transportation Security Administration), si applica a tutti i passeggeri che viaggiano da/per e all interno degli Stati Uniti. Il Secure Flight Program richiede che una serie di informazioni (cognome e nome, data di nascita, genere maschile o femminile) siano fornite per tutti i passeggeri che prenotano e acquistano biglietti per viaggi da/per o all'interno degli USA. Informazioni complete e dettagliate su quanto è richiesto al passeggero sono reperibili consultando il sito: o attraverso la compagnia aerea utilizzata o il proprio agente di viaggio. Formalità valutarie e doganali: è opportuno dichiarare somme superiori a Euro al fine di evitare contestazioni alla partenza. PAGAMENTO: All atto della conferma della prenotazione va versato un acconto del 50% della quota richiesta; 30 giorni prima della partenza va corrisposto il saldo del dovuto. I pagamenti vanno effettuati sull Iban UNICREDIT, filiale di Verbania Intra piazza Cavour, a nome SUFI TRAVEL di Todisco Gianna Sufi Travel, IBAN IT73G IMPORTANTE: non essendo stato prenotato quindi bloccato alcun posto o camera in albergo, i prezzi possono subire delle variazioni: I Voli aerei hanno tariffe variabili così come le tasse aeroportuali: stimati e ri-quotati settimane dopo possono riservare notevoli variazioni. Disponibilità alberghiera da valutare (ora i prezzi sono su base camera standard) Valore del cambio: I prezzi sono indicativi e vanno sempre verificati al momento della CONFERMA della PRENOTAZIONE in quanto nulla è stato al momento prenotato o bloccato e quindi tali prezzi sono soggetti a mutamenti stagionali così pure ad imprevedibili mutazioni di mercato. Le quotazioni espresse in euro sono state calcolate

7 in base ai cambi/costi ed alle tariffe in vigore al momento della presentazione del programma (quotazione in DOLLARI). L operatore si riserva il diritto, in conseguenza della variazione del cambio, del costo del trasporto, del carburante, dei diritti e delle tasse, di rivedere il prezzo di vendita nei termini e tempi previsti dal DL n. 111.) PENALITA CASO DI ANNULLAMENTO DEL VIAGGIO calcolata sull intera quota del viaggio indicata nel programma (esclusi sabato e festivi): 10% della quota fino a 30 giorni prima della partenza 25% della quota fino a 21 giorni prima partenza 50% della quota fino a 11 giorni prima della partenza 75% della quota fino a 3 giorni prima della partenza Nessun rimborso negli ultimi 2 giorni. Al fine di evitare situazioni incresciose SUGGERIAMO SENZ ALTRO DI RICHIEDERE UNA POLIZZA DI ANNULLAMENTO VIAGGIO che in genere rimborsa, tranne le franchigie previste, buona parte del costo del viaggio in caso di motivi gravi (malattia, morte etc). Chiedete di visionare un contratto di polizza al riguardo. La validità della comunicazione di annullamento del viaggio e/o recesso è subordinata all'adozione della forma scritta e dovrà pervenirci entro le ore 13,00 dell'ultimo giorno lavorativo antecedente la partenza (nel conteggio dei giorni che determina la percentuale della garanzia non rientrano il giorno della comunicazione e il giorno di partenza). Oltre tale termine gli annullamenti saranno considerati No Show. SUFI TRAVEL si riserva il diritto di richiedere un supplemento del prezzo qualora non si raggiunga il numero minimo di partecipanti previsto nella quota e/o quando intervengano variazioni dei rapporti di cambio, delle tariffe aeree e dei prezzi dei servizi. Non avendo da Voi una conferma del presente preventivo al momento non abbiamo riservato nessun servizio, la ns. offerta pertanto non costituisce conferma di prenotazione e la sua validità e' soggetta alla disponibilità dei servizi dopo l'accettazione del cliente. RICORDIAMO CHE A SECONDA DI VARIAZIONE soggettivamente richieste (estensione, variazione di quanto indicato nel programma) sarà soggetto a rivalutazione del prezzo per il richiedente stesso.

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

1 gennaio 2013 per festeggiare i suoi 3 anni di vita e i miei 47 anni (by Gianna) Sufi Travel vi offre 6 posti in barca. La nostra.

1 gennaio 2013 per festeggiare i suoi 3 anni di vita e i miei 47 anni (by Gianna) Sufi Travel vi offre 6 posti in barca. La nostra. 1 gennaio 2013 per festeggiare i suoi 3 anni di vita e i miei 47 anni (by Gianna) Sufi Travel vi offre 6 posti in barca La nostra crociera promozionale sull esclusiva Dahabeya viaggio privato su barca

Dettagli

Citybreak al Cairo Un weekend lungo

Citybreak al Cairo Un weekend lungo 11 marzo 2018 Citybreak al Cairo Un weekend lungo Viaggio privato per 2 persone servizi privati 4 notti/5 giorni 1 GIORNO: Italia-Cairo. Volo da Malpensa (altri aeroporti su richiesta). All arrivo accoglienza

Dettagli

Viaggio privato per te 4 giorni/3 notti. 3 giorno - Dubai: Prima colazione e pernottamento in albergo. Giornata libera.

Viaggio privato per te 4 giorni/3 notti. 3 giorno - Dubai: Prima colazione e pernottamento in albergo. Giornata libera. Dubai Viaggio privato per te 4 giorni/3 notti La meraviglia del deserto e i contrasti della modernità, un inizio anno indimenticabile nel tepore delle notti dal sapore mediorientale. 1 giorno ITALIA/DUBAI:

Dettagli

Amman, accoglienza in aeroporto da parte del Nostro assistente. Trasferimento in albergo, cena e pernottamento.

Amman, accoglienza in aeroporto da parte del Nostro assistente. Trasferimento in albergo, cena e pernottamento. Viaggio privato (non è un viaggio di gruppo!) Tour giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno: Italia/Amman. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman, accoglienza in aeroporto da parte del Nostro assistente.

Dettagli

Svizzera d estate TRENINO VERDE

Svizzera d estate TRENINO VERDE Svizzera d estate TRENINO VERDE Un ferragosto diverso, un weekend lungo estivo, un idea per visitare luoghi dalla bellezza naturale suggestiva e straordinaria. 3 NOTTI/4 GIORNI per 2 persone 1 giorno Domodossola/Interlaken

Dettagli

Crociera classica sul Solo Nilo

Crociera classica sul Solo Nilo Crociera classica sul Solo Nilo Viaggio per 2 persone servizi privati 7 notti/8 giorni È una crociera classica ma si avvale del massimo dei servizi disponibili ora in Egitto. Benchè si viaggi e soggiorni

Dettagli

Capodanno NEL. DESERTO DELLA giordania

Capodanno NEL. DESERTO DELLA giordania Viaggio privato (non è un viaggio di gruppo!) Capodanno NEL DESERTO DELLA giordania 5 notti/6 giorni 28 dicembre 2015 - Giorno 1: (Aeroporto di arrivo - Amman). Partenza da Milano malpensa il 28/12 alle

Dettagli

Lourdes con volo da Napoli 5 giorni

Lourdes con volo da Napoli 5 giorni Lourdes con volo da Napoli 5 giorni LOURDES 5 Giorni PROGRAMMA Quota di partecipazione: 599,00 Tasse aereoportuali: 70,00 Quota d iscrizione: 30,00 LA QUOTA COMPRENDE LA QUOTA NON COMPRENDE OPERATIVO VOLO

Dettagli

NEW YORK Esclusivo!!! 19/05/2019

NEW YORK Esclusivo!!! 19/05/2019 NEW YORK Esclusivo!!! 19/05/2019 19/05/2019 Ritrovo e incontro con l accompagnatore voce viaggi al distributore Pisa carburanti a Cascina uscita S.G.C. FI- PI-LI. Partenza ORE 08.30 con pullman gran turismo,

Dettagli

Alla scoperta dell autentico Egitto Dal Cairo ad Abu Simbel, passando dal Nilo + soggiorno sul MAR ROSSO

Alla scoperta dell autentico Egitto Dal Cairo ad Abu Simbel, passando dal Nilo + soggiorno sul MAR ROSSO Alla scoperta dell autentico Egitto Dal Cairo ad Abu Simbel, passando dal Nilo + soggiorno sul MAR ROSSO 15 notti/16 giorni Viaggio privato 1 GIORNO: arrivo al Cairo. Partenza dall aeroporto richiesto

Dettagli

TURCHIA. La terra di noè: alla ricerca dell arca perduta

TURCHIA. La terra di noè: alla ricerca dell arca perduta Nuova proposta 2012 TURCHIA La terra di noè: alla ricerca dell arca perduta Tour di 10 giorni Itinerario: Trebisonda. Erzurum Kars Ani Dogubeyazit Van - Bitlis Diyarbakir Mardin - Istanbul. Programma:

Dettagli

Viaggio privato per te

Viaggio privato per te Dubai a capodanno Viaggio privato per te La meraviglia del deserto e i contrasti della modernità, un inizio anno indimenticabile nel tepore delle notti dal sapore mediorientale. 1 GIORNO: Italia DUBAI.

Dettagli

PERU

PERU 7 GENNAIO 2018 PERU Lima Paracas Nasca Arequipa Puno Cusco (citta, Valle Sacra e Machu Picchu) trasferimenti in bus di linea ed escursioni condivise con guide parlanti spa/ing ove possibile 11 giorni /

Dettagli

Crociera classica sul Nilo e Cairo

Crociera classica sul Nilo e Cairo Crociera classica sul Nilo e Cairo Viaggio per 2 persone servizi privati 7 notti/8 giorni È una crociera classica ma si avvale del massimo dei servizi disponibili ora in Egitto. Benchè si viaggi e soggiorni

Dettagli

In collaborazione con Tour Operator Organizzatore Alpitour New York NOVEMBRE 2018 Speciale AGOAL 990 Giorno del Ringraziamento e Black Friday

In collaborazione con Tour Operator Organizzatore Alpitour New York NOVEMBRE 2018 Speciale AGOAL 990 Giorno del Ringraziamento e Black Friday In collaborazione con Tour Operator Organizzatore Alpitour New York 21-26 NOVEMBRE 2018 Speciale AGOAL 990 Giorno del Ringraziamento e Black Friday New York 21-26 NOVEMBRE 2018 Hotel DoubleTree Times Square

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

Fatima con volo da Roma 5 giorni

Fatima con volo da Roma 5 giorni Fatima con volo da Roma 5 giorni FATIMA 5 Giorni Quota di partecipazione: 625,00 Tasse aereoportuali: 60,00 Quota d iscrizione: 30,00 PROGRAMMA 1 GIORNO : SEDE ROMA LISBONA FATIMA Incontro con i partecipanti

Dettagli

Thailandia Bangkok&Koh Samui

Thailandia Bangkok&Koh Samui Thailandia Bangkok&Koh Samui 12 Agosto - Napoli/Istanbul/Bangkok Ritrovo dei partecipanti presso aeroporto di Napoli Capodichino, operazioni di check-in e partenza con volo di linea Turkish Airlines per

Dettagli

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 VIAGGIO a NEW YORK 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 1 GIORNO: 20 Aprile AREZZO-VALDARNO -MILANO Volo NEW YORK Ritrovo dei partecipanti nei luoghi stabiliti e partenza per l aeroporto di Milano

Dettagli

RUSSIA san pietroburgo FACILE

RUSSIA san pietroburgo FACILE giugno 2018 RUSSIA san pietroburgo FACILE 3 giorni / 2 notti 2 PERSONE Giorno 1: Mercoledì o Giovedì: Italia/Helsinki: Partenza dall Italia (aeroporto su richiesta del viaggiatore). All arrivo, trasferimento

Dettagli

Un weekend per staccare la spina Passeggiando in bicicletta (per tutti)

Un weekend per staccare la spina Passeggiando in bicicletta (per tutti) Un weekend per staccare la spina Passeggiando in bicicletta (per tutti) 1 notti Base 2 persone Un idea per un weekend a pochi chilometri da grandi centri urbani. Nel vasto territorio del Verbano Cusio

Dettagli

Viaggio privato. Relax sul mar morto giordania. 7 notti/8 giorni

Viaggio privato. Relax sul mar morto giordania. 7 notti/8 giorni Viaggio privato Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento sul Mar Morto e pernottamento in albergo. Dal 2 al

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: SABATO 04 gennaio 2020 AREZZO/Valdarno/FIRENZE - bologna - volo - londra. 2 giorno: DOMENICA 05 gennaio 2020 londra

PROGRAMMA. 1 giorno: SABATO 04 gennaio 2020 AREZZO/Valdarno/FIRENZE - bologna - volo - londra. 2 giorno: DOMENICA 05 gennaio 2020 londra PROGRAMMA 1 giorno: SABATO 04 gennaio 2020 AREZZO/Valdarno/FIRENZE - bologna - volo - londra Ritrovo dei partecipanti insieme al Tour Leader Reporter Live alle fermate da stabilire e partenza in bus per

Dettagli

Offerta ARMENIA NATALE 2018 IN ARMENIA. 4 Notti/5 giorni

Offerta ARMENIA NATALE 2018 IN ARMENIA. 4 Notti/5 giorni Offerta ARMENIA NATALE 2018 IN ARMENIA 4 Notti/5 giorni Giorno 1/24.12 LUNEDI: Italia/Yerevan: Volo da MALPENSA (ALTRI AEROPORTI DI PARTENZA ovviamente su Vostra richiesta, sempre disponibili) alle ore

Dettagli

Convention Rotary 2019 Hamburg 1 5 giugno

Convention Rotary 2019 Hamburg 1 5 giugno Convention Rotary 2019 Hamburg 1 5 giugno Hamburg 2019 I Voli: 01JUN VERONA-FRANCOFORTE Volo Air Dolomiti part 14:00 arr 15:25 01JUN FRANCOFORTE -AMBURGO Volo Lufthansa part 17:00 arr 18:05 05JUN AMBURGO-MONACO

Dettagli

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento DURATA TRASPORTO TRATTAMENTO ASSICURAZIONE 8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti ALL INCLUSIVE Medico sanitaria e bagaglio e annullamento PROGRAMMA DI

Dettagli

Medjugorie in volo da Bari 4 giorni

Medjugorie in volo da Bari 4 giorni Medjugorie in volo da Bari 4 giorni MEDJUGORJE 4 GIORNI PROGRAMMA Quota di partecipazione : 306,00 Tasse aereoportuali: 40,00 Quota d iscrizione: 30,00 LA QUOTA COMPRENDE LA QUOTA NON COMPRENDE OPERATIVO

Dettagli

L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti)

L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti) L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti) Itinerario di viaggio self drive: Giorno 1 NEW YORK Arrivo a New York (voli non inclusi nel prezzo), disbrigo delle formalità doganali

Dettagli

MALDIVE IN RELAX. 11 Giorni 9 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 31/12/2016 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO

MALDIVE IN RELAX. 11 Giorni 9 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 31/12/2016 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO MALDIVE IN RELAX 11 Giorni 9 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 31/12/2016 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO PRIMO GIORNO IMBARCO SUL VOLO CHE VI PORTERA' A DESTINAZIONE

Dettagli

SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA

SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA Le nostre proposte per i vostri viaggi Incentive e le vostre missioni economiche. In collaborazione con: Organizzazione tecnica: Alessandro Rosso Incentive SpA qualche informazione

Dettagli

Avventura con i cani da slitta

Avventura con i cani da slitta Avventura con i cani da slitta Guida in inglese/francese in loco - Canada CARATTERISTICHE Partenze minimo 2 persone 4 giorni di raid in slitta Lodge tipici 1 GIORNO - ITALIA / MONTREAL - HAUTES LAURENTIDES

Dettagli

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA Tour del PORTOGALLO 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle fermate di partenza e trasferimento all aeroporto di Bologna, in tempo

Dettagli

VIAGGIO a NEW YORK. Da Firenze/Valdarno/Arezzo

VIAGGIO a NEW YORK. Da Firenze/Valdarno/Arezzo VIAGGIO a Da Firenze/Valdarno/Arezzo 7 giorni / 5 notti Dal 09 al 15 MAGGIO 2017 PROGRAMMA 1 GIORNO: 09 Maggio 2017 ITALIA Volo CITY Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live in luoghi

Dettagli

13 OTTOBRE 2019 PROGRAMMA ONLY HOTEL

13 OTTOBRE 2019 PROGRAMMA ONLY HOTEL 13 OTTOBRE 2019 PROGRAMMA ONLY HOTEL PROGRAMMA IN BREVE DATE DI VIAGGIO Venerdì 11 ottobre 2019 Partenze individuali per MONACO di Baviera. All arrivo (in aeroporto o stazione) trasferimento libero in

Dettagli

Crociera classica sul Nilo con intermezzo al Cairo

Crociera classica sul Nilo con intermezzo al Cairo 18 marzo 2018 Crociera classica sul Nilo con intermezzo al Cairo Viaggio per 2 persone servizi privati 8 notti/9 giorni 1 giorno ITALIA/CAIRO: Partenza prevista da Milano MALPENSA. All arrivo accoglienza

Dettagli

Dal 1 al 7 novembre 2018

Dal 1 al 7 novembre 2018 MAROCCO: MARRAKECH E IL SUD Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione tecnica: Easy Nite Quote 1/2 L iniziativa è effettuata con un minimo di 15 e un massimo di 40 partecipanti QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

Dal 1 al 7 novembre 2018

Dal 1 al 7 novembre 2018 CAPODANNO A BUDAPEST Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione tecnica Quote L iniziativa è effettuata con un minimo di 25 e un massimo di 28 partecipanti Soci ordinari e familiari* Esterni QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

South Africa + Namibia

South Africa + Namibia South Africa + Namibia Viaggio Privato 11 giorni / 10 notti Eccovi un tour in autonomia in Sud Africa, percorrendo a bordo della Vostra auto, una zona dove è possibile guidare in tranquillità. Segue una

Dettagli

Tour della Bulgaria. 5 notti/6 giorni Viaggio privato base 2 partecipanti

Tour della Bulgaria. 5 notti/6 giorni Viaggio privato base 2 partecipanti Tour della Bulgaria 5 notti/6 giorni Viaggio privato base 2 partecipanti 1 giorno. Italia/Bulgaria. Partenza da Milano Malpensa alle ore 10.55, arrivo a Sofia ore 13.50. Accoglienza in aeroporto e trasferimento

Dettagli

DAHABEYA Sul Nilo. Viaggio privato 2 persone 11 notti/ 12 giorni

DAHABEYA Sul Nilo. Viaggio privato 2 persone 11 notti/ 12 giorni 24 marzo 2018 DAHABEYA Sul Nilo Viaggio privato 2 persone 11 notti/ 12 giorni 1 GIORNO: arrivo a Luxor. Arrivo all'aeroporto e trasferimento in albergo. 2 GIORNO: Luxor. Prima colazione in albergo. Visite

Dettagli

CITY BREAK GERUSALEMME

CITY BREAK GERUSALEMME CITY BREAK GERUSALEMME Partenza garantita ogni giorno minimo 2 partecipanti 4 giorni / 3 notti Trasferimenti + Pernottamento e prima colazione Giorno 1 - BEN GURION / GERUSALEMME: Volo aereo (volo diretto)

Dettagli

Una MaRRAKECH molto speciale

Una MaRRAKECH molto speciale 4 gennaio 2018 Una MaRRAKECH molto speciale Boutique hotel in medina VIAGGIO PRIVATO per 2 persone, 4 notti/5 giorni 1 giorno: Italia - Marrakech. Volo dall Italia. All arrivo, accoglienza in aeroporto

Dettagli

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S. Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.ANNA Partenza alle ore 3.30 da P.za Camerlata QUOTA: ASSICURAZIONE:

Dettagli

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park ****

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park **** Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF Hotel Lido Park **** Dal 9 al 16 Aprile 2016 Quote di partecipazione per persona - minimo 20 paganti - Quota Adulti da Euro 690 Supplementi facoltativi

Dettagli

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 VIAGGIO a NEW YORK 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 1 GIORNO: 20 Aprile AREZZO-VALDARNO -MILANO Volo NEW YORK Ritrovo dei partecipanti nei luoghi stabiliti e partenza per l aeroporto di Milano

Dettagli

UZBEKISTAN. La Grande Via della Seta. Viaggio privato per 2 persone, 8 notti/9 giorni

UZBEKISTAN. La Grande Via della Seta. Viaggio privato per 2 persone, 8 notti/9 giorni UZBEKISTAN La Grande Via della Seta Viaggio privato per 2 persone, 8 notti/9 giorni GIORNO 1 - Milano - Тashkent. Arrivo a Tashkent alle 7.35. All arrivo accoglienza in aeroporto e trasferimento in albergo.

Dettagli

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò Pasqua in Salento Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò 6 giorni / 5 notti Dal 31 marzo al 5 aprile 2018 Tour map Programma 1 Giorno: sabato

Dettagli

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L ESPATRIO DI CITTADINI ITALIANI

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L ESPATRIO DI CITTADINI ITALIANI DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L ESPATRIO DI CITTADINI ITALIANI Gli ospiti dovranno informare il proprio Agente di Viaggio e RCL Cruises Ltd della propria cittadinanza e, al momento della partenza, dovranno

Dettagli

Viaggio privato per te 8 giorni \ 7 notti

Viaggio privato per te 8 giorni \ 7 notti Tour Emirati Viaggio privato per te 8 giorni \ 7 notti 1 giorno - ITALIA/ DUBAI: Partenza dall Italia con volo di linea. Arrivo al Dubai International Airport dove si procederà direttamente alle formalità

Dettagli

Mosca e San Pietroburgo

Mosca e San Pietroburgo Mosca e San Pietroburgo "La Russia non si può capire con la mente, né la si misura col metro comune: la Russia è fatta a modo proprio, in essa si può soltanto credere" dal 24 Giugno al 30 Giugno 2019 PROGRAMMA

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo!

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo! Circolare n 22/15 Torino, 24/03/2015 Sezione Sportiva IL CRAL PROPONE FESTIVAL DEL FITNESS A RIMINI Il più prestigioso evento FITNESS del mondo ASSOLUTAMENTE da non perdere da venerdì 29 a domenica 31

Dettagli

ACLE 2018 SHANGHAI AGOSTO 2018

ACLE 2018 SHANGHAI AGOSTO 2018 Prenota un pacchetto NEW FLYMAR Early discount entro il 30.6.2018 -le colazioni sono tutte gratuite upgrading in business solo 1000,00 Contattateci Prosegui la visita in paesi in Asia Extra-Cina? Visto

Dettagli

In collaborazione con:

In collaborazione con: In collaborazione con: Proposta di ULTRAVIAGGI S.r.l. Referente : Lucilla Meoni Telefono: 06 45554085 Email: operativo@ultraviaggi.it Via della Mercede, 58/59 00187 Roma - Tel. +39 06.6797.386 (r.a.) Fax

Dettagli

Il Circolo Ricreativo Dipendenti Banca Popolare di Spoleto S.p.A. Vi propone, in collaborazione con Agenzia Viaggi ( ll CRD BPS è un Ente non

Il Circolo Ricreativo Dipendenti Banca Popolare di Spoleto S.p.A. Vi propone, in collaborazione con Agenzia Viaggi ( ll CRD BPS è un Ente non Programma Non c'è nulla di più fantastico della Grande Mela, il top del top, New York, New York. Vi troverete non solo una popolazione multietnica, ma anche musei di fama mondiale, grandi statue, edifici

Dettagli

Uvet Retail Srl Corso Duca Degli Abruzzi,53/E TORINO Tel Fax

Uvet Retail Srl Corso Duca Degli Abruzzi,53/E TORINO Tel Fax LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi Uvet Retail Srl Corso Duca Degli Abruzzi,53/E 10129 TORINO Tel +39 011 7803327 Fax +39 011 4121771 ugaf@lastminutetour.com Sede Ugaf Via Olivero 40-Torino Martedì

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

OFFERTA VOLO + PETTORALE

OFFERTA VOLO + PETTORALE OFFERTA VOLO + PETTORALE OFFERTA VOLO + PETTORALE LA SCELTA PIU ECONOMICA PER PARTECIPARE ALLA TCS NYC MARATHON! ULTIMI 10 POSTI! VOLO+ PETTORALE Scegli il tuo volo! Born2Run ha pronto per te un pacchetto

Dettagli

Tel:

Tel: www.evasionicral.com Tel: 06 45677532 BOSTON CHICAGO 590,00 590,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 565,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 565,00 LOS ANGELES 6 GIORNI e NOTTI MIAMI 665,00 490,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 635,00

Dettagli

NEW YORK Esclusivo!!! 19/05/2019

NEW YORK Esclusivo!!! 19/05/2019 NEW YORK Esclusivo!!! 19/05/2019 19/05/2019 Ritrovo e incontro con l accompagnatore voce viaggi al distributore Pisa carburanti a Cascina uscita S.G.C. FI- PI-LI. Partenza ORE 08.30 con pullman gran turismo,

Dettagli

Capodanno a MaRRAKECH

Capodanno a MaRRAKECH 16 novembre 2017 Capodanno a MaRRAKECH Boutique hotel in medina VIAGGIO PRIVATO per 2 persone, 4 notti/5 giorni 1 giorno - 31 dicembre 2017: Italia - Marrakech. Volo dall Italia. All arrivo, accoglienza

Dettagli

PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY

PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY PARTENZE GARANTITE MARZO: 24-31 / APRILE: 21 / MAGGIO: 19 / GIUGNO: 2-9 - 23-30 LUGLIO: 7-14 - 21-28 / AGOSTO: 4-11 - 18 25 / SETTEMBRE: 1-8 - 15-22 / OTTOBRE: 6-13 - 20 27 MINIMO

Dettagli

PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI:

PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI: PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI: 1 GIORNO - LUNEDI': Partenza dall'italia - Sudafrica Partenza dall Italia con volo di linea notturno per Johannesburg, via scalo europeo. Cena e pernottamento a bordo. 2

Dettagli

LE ISOLE DEL GOLFO DI NAPOLI

LE ISOLE DEL GOLFO DI NAPOLI LE ISOLE DEL GOLFO DI NAPOLI SUNSEEKER - Viaggi Firmati S.r.l. - Via San Maurilio, 13-20123 Milano Tel. 02.80509523 - Fax 02.80509515 Organizzazione - Mail: gruppi@sunseeker.it tecnica Programma 1 giorno:

Dettagli

Volkswagen Prague Marathon Weekend maggio 2020 PROGRAMMA SOLO HOTEL 2020

Volkswagen Prague Marathon Weekend maggio 2020 PROGRAMMA SOLO HOTEL 2020 Volkswagen Prague Marathon Weekend 2020 3 maggio 2020 PROGRAMMA SOLO HOTEL 2020 E considerata una delle maratone internazionali più belle al Mondo! Oltre 10 000 corridori provenienti da 100 nazioni alla

Dettagli

Mini tour Cascate del Niagara

Mini tour Cascate del Niagara Mini tour Cascate del Niagara Da New York alle Cascate del Niagara in 3 oppure 2 giorni con un tour organizzato in pullman e con guida. Tour aggiornato per il 2019 Ideale se avete qualche giorno a disposizione

Dettagli

Programma EASY SOLO HOTEL 3 notti

Programma EASY SOLO HOTEL 3 notti Programma EASY SOLO HOTEL 3 notti Percorso completamente pianeggiante e veloce Oltre 11'000 corridori alla partenza Tra le Mezze Maratone più veloci del mondo! Scegli tra due hotel, tutti in posizioni

Dettagli

OFFERTA VOLO + PETTORALE

OFFERTA VOLO + PETTORALE OFFERTA VOLO + PETTORALE OFFERTA VOLO + PETTORALE LA SCELTA PIU ECONOMICA PER PARTECIPARE ALLA TCS NYC MARATHON! 1-6 novembre 2019 VOLO+ PETTORALE Scegli il tuo volo! Born2Run ha pronto per te un pacchetto

Dettagli

New York 2017 Programma di Viaggio

New York 2017 Programma di Viaggio 14 aprile Partenza da Fidenza con Pullman Gt per l aeroporto di Milano Malpensa in tempo utile per la convocazione di viaggio fissata per e 7.40 Volo da Malpensa alle 10.40 con compagnia United con arrivo

Dettagli

IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,13 (11/02/2019)

IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,13 (11/02/2019) IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,13 (11/02/2019) TRIANGOLO DELL EST E CASCATE DEL NIAGARA New York, cascate del Niagara, Toronto, Washington e Philadelphia Tour di

Dettagli

UN OCCHIATA sul VIETNAM

UN OCCHIATA sul VIETNAM Nuova proposta 2013 UN OCCHIATA sul VIETNAM 7 notti/8 giorni Viaggio privato 1 giorno: arrivo ad Hanoi. Accoglienza all aeroporto (Partenza dall aeroporto richiesto e arrivo ad Hanoi). Di pomeriggio, passeggiata

Dettagli

Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle

Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle tre isole che compongono quest arcipelago (le altre due

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

Offerta ARMENIA. festività 2015 Un capodanno alternativo. Viaggio privato 6 Notti/7 giorni

Offerta ARMENIA. festività 2015 Un capodanno alternativo. Viaggio privato 6 Notti/7 giorni Offerta ARMENIA festività 2015 Un capodanno alternativo Viaggio privato 6 Notti/7 giorni Giorno 1/28.12 Italia/Yerevan. Arrivo all aeroporto internazionale Zvartnots di Yerevan. Accoglienza e trasferimento

Dettagli

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Organizzazione tecnica Travelmarathon.it S.r.l.s. STANDARD QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE SAND BEACH RESORT TIPOLOGIA STANZE QUOTA HOTEL/RESORT DOPPIA (USO SINGOLA) 514 DOPPIA/MATRIMONIALE E TRIPLA

Dettagli

Viaggiare con gli occhi della fede

Viaggiare con gli occhi della fede ITINERARI RELIGIOSO - CULTURALI Viaggiare con gli occhi della fede PELLEGRINAGGIO A LOURDES PROGRAMMA: 1 giorno ITALIA - LOURDES: Ritrovo partecipanti per trasferimento aeroporto di partenza con pullman

Dettagli

New York. Iniziare l anno a New York è qualcosa di unico ed indimenticabile noi lo sappiamo bene

New York. Iniziare l anno a New York è qualcosa di unico ed indimenticabile noi lo sappiamo bene New York 01 07 gennaio 2019 Iniziare l anno a New York è qualcosa di unico ed indimenticabile noi lo sappiamo bene Vieni con noi a scoprire il fascino della città più bella del Mondo Programma di Viaggio:

Dettagli

SCHEDA TECNICA Parte integrante delle Condizioni Generali di Contratto (art. 5)

SCHEDA TECNICA Parte integrante delle Condizioni Generali di Contratto (art. 5) SCHEDA TECNICA Parte integrante delle Condizioni Generali di Contratto (art. 5) Organizzazione Tecnica: Agamatour S.r.l. Autorizzazione: SCIA presentata alla Provincia di Milano il 29 luglio 2014 Prot.

Dettagli

SAFARI ZIMBABWE

SAFARI ZIMBABWE Giugno 2018 SAFARI ZIMBABWE Zimbabwe River's Stream durata: 10 gg Un itinerario assolutamente eccezionale, con 3 giorni di canoa sullo Zambesi e pernottamento in campo tendato mobile sulle isole sabbiose

Dettagli

Cuba. Cayo largo e Havana Viaggio privato

Cuba. Cayo largo e Havana Viaggio privato 1 maggio 2018 Cuba Cayo largo e Havana Viaggio privato 7 notti/8 giorni Offerta valida fino al 31 ottobre 2018 Con arrivo all'avana di SABATO Minimo di 2 Pax Sistemazione in hotel quattro stelle I viaggiatori

Dettagli

SAN PIETROBURGO MOSCA Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016

SAN PIETROBURGO MOSCA Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016 SAN PIETROBURGO Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno ITALIA - SAN PIETROBURGO Incontro dei partecipanti in aeroporto

Dettagli

PROGRAMMA di massima del viaggio

PROGRAMMA di massima del viaggio Milano, 28 aprile 2017 Alle Famiglie e agli studenti delle attuali classi del quarto anno dei Licei Alle Famiglie e agli studenti delle medesime classi attualmente all estero p.c. ai Docenti delle medesime

Dettagli

PETTORALI GARANTITI LIMITATI

PETTORALI GARANTITI LIMITATI La Medio Maraton Valencia è una delle mezze più veloci al mondo certificata dalla IAAF Gold Label. Perfettamente organizzata, la mezza maratona di Valencia è una festa per tutti i suoi 21 km con molte

Dettagli

NEW YORK GRANDE NOVITA

NEW YORK GRANDE NOVITA 6 NOVEMBRE 2016 NEW YORK GRANDE NOVITA VALIDA FINO AL 27 MAGGIO 2016 Ecco per voi e per la prima volta in Italia una proposta STRAORDINARIA Tutto quello che vedi su Expedia ce lo abbiamo anche noi agli

Dettagli

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA OFFERTA VALIDA DAL 7 AL 10 DICEMBRE (4 GIORNI/3 NOTTI - DA ROMA ) QUOTA A PERSONA: 480,00 EURO PARTENZA DA ROMA FIUMICINO SERVIZI INCLUSI: Voli DI LINEA da/per l Italia in

Dettagli

OFFERTA 3 NOTTI + PETTORALE OFFERTA 5 NOTTI AL PREZZO DI 4

OFFERTA 3 NOTTI + PETTORALE OFFERTA 5 NOTTI AL PREZZO DI 4 OFFERTA 3 NOTTI + PETTORALE OFFERTA 5 NOTTI AL PREZZO DI 4 OFFERTA 3 NOTTI + PETTORALE TUTTI GLI INGREDIENTI PER UNA TOCCATA E FUGA A NEW YORK! RISPARMIA TEMPO E DENARO! NON RISPARMIARTI LA QUALITA! 1-4

Dettagli

New York. 01 06 gennaio 2017. Iniziare l anno a New York è qualcosa di unico ed indimenticabile noi lo sappiamo bene

New York. 01 06 gennaio 2017. Iniziare l anno a New York è qualcosa di unico ed indimenticabile noi lo sappiamo bene New York 01 06 gennaio 2017 Iniziare l anno a New York è qualcosa di unico ed indimenticabile noi lo sappiamo bene Vieni con noi a scoprire il fascino della città più bella del Mondo Programma di Viaggio:

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

1.290 per persona SUPPLEMENTO OSPITI 20,00

1.290 per persona SUPPLEMENTO OSPITI 20,00 New York Alla Scoperta della Grande Mela Particolare Statue of liberty 5 giorni / 3 notti Partenza 2019 Partenze con Accompagnatore dall' Italia * Dal 22 al 26 Giugno 1.290 per persona SUPPLEMENTO OSPITI

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

Offerta ARMENIA. festività 2016 Un capodanno alternativo. Viaggio privato 6 Notti/7 giorni

Offerta ARMENIA. festività 2016 Un capodanno alternativo. Viaggio privato 6 Notti/7 giorni Offerta ARMENIA festività 2016 Un capodanno alternativo Viaggio privato 6 Notti/7 giorni Giorno 1/28.12 Italia/Yerevan. Arrivo all aeroporto internazionale Zvartnots di Yerevan. Accoglienza e trasferimento

Dettagli

DAHABEYA Sul Nilo Slow/express

DAHABEYA Sul Nilo Slow/express 2 dicembre 2018 DAHABEYA Sul Nilo Slow/express Viaggio privato minimo 2 persone 6 notti/ 7 giorni Partenza ogni domenica Questa crociera sul Nilo è indicata per chi non ha molto tempo da dedicare alla

Dettagli