Defenx Antivirus 2010 La difesa impenetrabile contro tutte le minaccia informatiche

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Defenx Antivirus 2010 La difesa impenetrabile contro tutte le minaccia informatiche"

Transcript

1 Defenx Antivirus 2010 La difesa impenetrabile contro tutte le minaccia informatiche I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. Albert Einstein

2 Data Sheet Defenx Antivirus 2010 La difesa impenetrabile contro tutte le minaccia informatiche Proteggi il tuo computer da tutte le minacce informatiche Dalla comparsa del primo virus informatico, la natura e il numero delle minacce informatiche sono cambiati significativamente. Oggi le minacce sono molto più complesse e sofisticate rispetto a quelle del passato, e richiedono soluzioni di sicurezza integrate in grado di rilevare e bloccare qualsiasi tentativo di infezioni del PC. Grazie all illimitata connettività offerta da Internet, gli attacchi possono essere lanciati molto rapidamente, in modo ampio e selettivo, a seconda del target di riferimento. Gran parte dei codici dannosi attualmente presenti nel Web (Cavalli di Troia, Exploits, Rootkit, Phishing, Spam, Spyware, nonché i classici Virus e Worm) sono appositamente creati per manipolare i computer degli utenti e raccogliere informazioni personali e dati riservati. Vista la pericolosità dell attuale situazione, l utente dovrebbe sempre disporre di almeno tre soluzioni di sicurezza: l antivirus, per proteggere il computer dai programmi maligni presenti nel web, il firewall per proteggere la navigazione Internet e tutte le connessioni alla Rete (Internet, LAN,Wifi) e le funzionalità della sicurezza proattiva per prevenire i potenziali attacchi provenienti da fonti più o meno note. Defenx Antivirus 2010 combina le funzionalità della sicurezza proattiva con la tecnologia dell antivirus. Grazie a questa forte e vincente combinazione, Defenx Antivirus riesce ad assicurare un altissima protezione a tutti i dati e a tutti gli asset presenti nel computer. Previene qualsiasi forma di attacco bloccando direttamente i file o le applicazioni che mostrano comportanti sospetti o non autorizzati. Defenx Antivirus garantisce all utente piena sicurezza durante le sue navigazione web, impedendo la penetrazione silenziosa nel computer di malware nascosti o camuffati all interno dei siti visitati.

3 Defenx Antivirus è una soluzione di sicurezza efficace ed efficiente Oggi i computer sono costantemente sotto assedio, a causa della mole indefinita di malware presenti nel Web. Compito primo dell antivirus diventa allora quello di allontanare e difendere il computer in modo efficace ma soprattutto in modo efficiente. Defenx Antivirus raccoglie tutti i dati e le informazioni classificate come Confidenziali in un area protetta, una cassaforte digitale che impedisce la divulgazione accidentale o intenzionale dei dati stessi. Le aree del sistema ritenute più vulnerabile e quindi potenzialmente attaccabili sono costantemente monitorate, attraverso scansioni veloci e in tempo reali, che rilevano immediatamente l arrivo di programmi maligni o spyware. Grazie all innovativa tecnologia Scansioni Intelligente i tempi di scansioni si ridicono fortemente, arrivando ad impiegare una minima parte del tempo richiesto da una scansione tradizionale. Acquistando Defenx, l utente si assicura per un intero anno, un antivirus veloce ed efficace a prova d attacco ad un prezzo contenuto e fortemente competitivo. Vantaggi Tecnologici Anti-virus e Anti-spyware combinato, per avere in un' unica soluzione una protezione completa da tutti i tipi di malware. Protezione dell Host, grazie alla tecnologia proattiva, tutte le minacce informatiche vengono individuate e bloccate prima che si attivino all interno del computer. Sicurezza della Navigazione e delle Transazioni web, protegge tutte le operazioni o le transazioni Web effettuate dall utente, impedendo qualsiasi interferenza da parte delle minacce attivabili via Internet. Auto-protezione, sempre attiva, impedisce la disattivazione o il blocco del software di sicurezza da parte di fonti interne o esterne non autorizzate.

4 I Principali Benefici Rimozione veloce e sicura di tutti i tipi di malware Combattere i malware non è più un problema! Ora gli utenti possono usufruire della tecnologia Defenx frutto della partnership tra Defenx SA, società svizzera specializzata nella sicurezza informatica e due società internazionalii certificaree VB100 altamente qualificate nella ricerca e prevenzione di virus, trojan, spyware, worm, adware ed altre forme di minacce informatiche. Protezione proattiva contro qualsiasi forma di minaccia informatica La protezione Avanzata dell Host permette di controllare e bloccare le più recenti tecnichee di pirateria informatica finalizzate all acquisizione e alla manipolazione dei dati e dellee informazioni riservate. Defenx Antivirus permette giocare d anticipo bloccando le minacce informatiche prima che possanoo causare danni al tuo PC, il tutto senza bisogno di aspettare gli aggiornamenti ufficiali. Furti di informazioni bloccati Le informazioni personali non possono essere più rubate! Grazie alla funzione Blocco ID, i dati della carta di credito, le password, e altri dati criticii sono inseriti in una modalità speciale di blocco che ne impedisce la divulgazione accidentale o intenzionale. È inoltre possibile definire una lista di siti fidati ai quali consentiree l accesso totale o parziale alle informazioni riservate. Navigazione in piene sicurezza Navigare in Internett non è mai stato così sicuro! Il continuoo aggiornamento della lista nera degli URL ti permette di navigare ed esplorare il Web in piena tranquillità e sicurezza. Defenx Antivirus allontana prontamente l utente dai siti sospetti ed ambigui ricchi di allettanti contenuti infetti e impedisce l accesso ai siti di phishing più o meno noti. Protezione sempree attiva Defenx Antivirus non può essere disattivato o bloccato da attacchi esterni.graziee alla solida e compatta protezione di tutti i suoi componenti, Defenx Antivirus non permette alcuna forma di manomissione dall esterno rendendo impossibile,a chiunque nonn sia l utente autorizzato, la disattivazione o la chiusura della protezione attiva. Massima velocità di scansione L innovativa tecnologia Scansioni Intelligenti, consente di minimizzare il tempo richiesto per effettuare le scansioni complete dei malware.

5 Le Principali Funzionalità Sicurezza Proattiva Protezione Preventiva dalle Minacce Defenx Antivirus è la difesa impenetrabile in grado di prevenire qualsiasi tipo di violazione della sicurezza grazie al controllo preventivo del comportamento dei programmi maligni e del loro modo di interagiscono con il PC. Defenx Antivirus non aspetta l attivazione del codice maligno ma si attiva preventivamente allontanando immediatamente dal computer. Il modulo di protezione Host controlla e blocca in modo proattivo tutte le tecniche più sofisticate di hacking volte al furto o alla compromissione dei dati riservati. Il modulo di Protezione Host è in grado di bloccare gli attacchi zero day e altre attività non autorizzate, fornendo una protezione avanzata contro botnet, rootkit, keylogger, leaktest e la divulgazione involontaria dei dati. La versione 2010 di Defenx Antivirus, permette un altissimo livello di personalizzazione della protezione grazie all ampliamento del range di eventi e di operazioni monitorabili in tempo reale. Defenx ha superato brillantemente tutti i più recenti leaktest disponibili sul mercato, aggiudicandosi ottimi risultati per l attività svolta contro i keylogger. Auto-protezione Una tecnica frequentemente utilizzata dai malware più sofisticati, per aggirare i software di sicurezza, è quella di disattivare il software così da rendere più facile e più veloce il processo d infezione. Defenx Antivirus grazie ad una solida ed interconnessa protezione di tutte le componenti, impedisce qualsiasi tentativo di disattivazione o chiusura della protezione da parte di soggetti che non sono autorizzati dall utente. Efficiente difesa anti-malware Difesa a 360 da tutte le minacce informatiche L antivirus e l antispyware combinato garantiscono una doppia protezione del computer, riconoscendo immediatamente tutti i tipi di malware quali virus, spyware, trojan, hijacking, keylogger, rootkits, botnet, worm, e altri ancora. Il controllo degli accessi, monitorizza automaticamente tutte le area chiave del PC, rimuovendo, disinfettando o inviando in quarantena i malware che tentano di penetrarvi. Le scansioni su richiesta invece, permettono all utente di controllare ed eventualmente rimuovere le minacce presenti su hard disk, sul cartelle di rete, su DVD o su qualsiasi altro supporto di dati esterno. La posta elettronica viene costantemente monitorata, con controlli in tempo reale, degli allegati in entrata ed in uscita; all utente viene lasciala la possibilità di inviare in quarantena i file sospetti per un controllo successivo. Un ulteriore protezione contro i rootkits e altri malware pericolosi previene ogni loro tentativo di inserimento o caricamento nascosto nel PC.

6 Scansioni programmate e Relative Esclusioni L elevato livello di personalizzazione di Defenx, permette all utente di definire sulla base delle sue preferenze ed esigenze personali un determinato piano delle scansioni malware e i criteri che sono alla base delle scansioni stesse. Un utente ad esempio può decidere come dovrà essere effettuata la scansione delle aree critiche del sistema una volta completato l aggiornamento del database dei malware. Sicurezza più veloce grazie all innovativa tecnologia di scansione L innovativa tecnologia di scansione inserita in Defenx Antivirus consente di massimizzare la velocità delle scansioni riducendo al tempo stesso le risorse del computer impiegate. Le più recenti analisi euristiche permettono di rilevare anche i mutamenti e le evoluzioni dei programmi maligni. Sicurezza della Privacy e del Web IP Blocklist Mantiene la Navigazione Pulita La funzione del Bloccaggio degli indirizzo IP,abilita l accesso solo a specifici domini Internet. Uno strumento utilissimo che nega la connessione in entrata o in uscita a tutte quelle zone oscure di Internet ricche di siti che distribuiscono virus spyware, che rilasciano odiosi pop-up o spam grafici. Le liste dei domini il cui accesso viene bloccato possono essere definite manualmente dai singoli utente oppure importate direttamente da fonti esterne.

7 Restrizione degli accessi a Siti Web non Sicuri Tramite delle liste di URL predefinite, Defenx può avvisare o bloccare l accesso a siti web considerati pericolosi. Queste operazioni di filtro evitano che l utente diventi una vittima inconsapevole di attacchi di Phishing volti alla raccolta di dati sensibili come password, numeri del conto corrente o informazioni di login. La lista dei siti bloccati viene aggiornata automaticamente e può essere modificato sulla base delle preferenze dell utente. Cassaforte Impenetrabile per i Tuoi Dati Riservati Attivando il modulo ID block, potrai sigillare tutte le tue informazione riservate, come i numeri del conto corrente bancario o le password d accesso, in moda tale che non possano essere in nessun modo trasmesse attraverso i canali come Web, Mail o IM al di fuori del PC. Il modulo ID Block protegge efficacemente il computer da tutti tentativi di furto o di phishing finalizzati alla raccolta di informazioni personali e riservate. Garantisce inoltre che nessuno al di fuori del proprietario, compresi membri della sua famiglia, possa accidentalmente o volontariamente, divulgare le sue informazioni. Controllo & Tracciabilità Il Log Viewer di Defenx presenta la storia di tutti gli eventi passati del PC con la possibilità di ordinarli e filtrarli per categoria sulla base di specifici criteri definiti dall utente. Compatibilità Certificazione dei Driver e Compatibilità con le Ultime Piattaforme Windows Defenx ha ricevuto la certificazioni WHQL (Windows Hardware Quality Labs) Convenienza e Facilità d uso Aggiornamenti Gratuiti del Prodotto Se un aggiornamento di Defenx Antivirus viene rilasciato durante il periodo di validità della licenza, il modulo Aggiornamenti, ricerca automaticamente l ultima versione disponibile sui Server Defenx e la applica al prodotto contestualmente alla tua autorizzazione.

8 Ottimizzazioni e Prestazioni Scansioni più Veloci ed Intelligenti Il modulo Scansione Intelligente è in grado di controllare e scandire solo le porzioni del file system che risultano modificate. In questo modo evitano lunghe, inutili e non necessarie scansioni. Questo speciale motore ha un impatto quasi nullo sulle prestazioni del sistema e può operare in background anche quando lavora l utente. Il modulo Scansione Intelligente è stato sviluppato ed ottimizzato per ottenere prestazioni fino a dieci volte superiori durante le classiche attività di scansione e controllo delle operazioni sui dati. Specifiche Tecniche Piattaforme supportate: Windows a 32-bit e 64-bit (Vista, XP, Server 2003,2008), Windows 2000 (SP3 e superiori). Requisiti Hardware Minimi: 450 MHz CPU (X-86/X-64/multi-core), 256Mb RAM, 100MB di spazio libero su Disco. Data Sheet Defenx Antivirus 2010 La difesa impenetrabile contro tutte le minaccia informatiche

Defenx Internet Security 2010 Protezione Proattiva per Utenti Internet Intelligenti

Defenx Internet Security 2010 Protezione Proattiva per Utenti Internet Intelligenti Defenx Internet Security 2010 Protezione Proattiva per Utenti Internet Intelligenti I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.

Dettagli

Come proteggere la vostra rete corporate in modo progressivo ed integrato

Come proteggere la vostra rete corporate in modo progressivo ed integrato Come proteggere la vostra rete corporate in modo progressivo ed integrato Kaspersky Open Space Security È una suite di prodotti che offre copertura per tutte le reti, partendo dai dispositivi mobili sino

Dettagli

Domande e risposte su Avira ProActiv Community

Domande e risposte su Avira ProActiv Community Domande e risposte su Avira ProActiv Community Avira AntiVir versione 10 sfrutta un innovativa tecnologia protettiva cloud-based, denominata ProActiv, che identifica e blocca i nuovi virus non appena questi

Dettagli

COMUNICAZIONE E CONDIVISIONE PROTETTE. Protezione per server, email e collaborazione

COMUNICAZIONE E CONDIVISIONE PROTETTE. Protezione per server, email e collaborazione COMUNICAZIONE E CONDIVISIONE PROTETTE Protezione per server, email e collaborazione IL VALORE DELLA PROTEZIONE Gran parte degli attacchi malware sfruttano le vulnerabilità del software per colpire il proprio

Dettagli

Internet Explorer 7. Gestione cookie

Internet Explorer 7. Gestione cookie Internet Explorer 7 Internet Explorer 7 è la nuova versione del browser di Microsoft disponibile per i Sistemi Operativi: Windows Vista, Windows XP (SP2), Windows XP Professional x64 Edition e Windows

Dettagli

Norton AntiVirus 2009 con Antispyware Sicurezza intelligente, progettata per la velocità

Norton AntiVirus 2009 con Antispyware Sicurezza intelligente, progettata per la velocità Norton AntiVirus 2009 con Antispyware Sicurezza intelligente, progettata per la velocità Grazie a una difesa rapida e continua dalle minacce nocive, Norton AntiVirus 2009 garantisce la protezione del tuo

Dettagli

Symantec Insight e SONAR

Symantec Insight e SONAR Teniamo traccia di oltre 3, miliardi di file eseguibili Raccogliamo intelligence da oltre 20 milioni di computer Garantiamo scansioni del 70% più veloci Cosa sono Symantec Insight e SONAR Symantec Insight

Dettagli

WtÜ É _xåué aâvv É eéåxé

WtÜ É _xåué aâvv É eéåxé Presentazione a cura del Reparto Tecnico WtÜ É _xåué aâvv É eéåxé Novità Free Pro Antivirus La nuova versione 5.0 è un passo avanti nell'obiettivo dell'azienda di offrire un antivirus e una protezione

Dettagli

Norton Internet Security 2012 La tua difesa contro le minacce online

Norton Internet Security 2012 La tua difesa contro le minacce online Norton Internet Security 2012 La tua difesa contro le minacce online Blocca virus, spam e altre minacce online Protegge la tua identità quando sei connesso E veloce e non rallenta il tuo computer CARATTERISTICHE

Dettagli

Tipologie e metodi di attacco

Tipologie e metodi di attacco Tipologie e metodi di attacco Tipologie di attacco Acquisizione di informazioni L obiettivo è quello di acquisire informazioni, attraverso l intercettazione di comunicazioni riservate o ottenendole in

Dettagli

Introduzione a Internet e cenni di sicurezza. Dott. Paolo Righetto 1

Introduzione a Internet e cenni di sicurezza. Dott. Paolo Righetto 1 Introduzione a Internet e cenni di sicurezza Dott. Paolo Righetto 1 Introduzione a Internet e cenni di sicurezza Quadro generale: Internet Services Provider (ISP) Server WEB World Wide Web Rete ad alta

Dettagli

Virus informatici Approfondimenti tecnici per giuristi

Virus informatici Approfondimenti tecnici per giuristi Creative Commons license Stefano Fratepietro - www.stevelab.net 1 Virus informatici Approfondimenti tecnici per giuristi Ciclo dei seminari Informatica nei laboratori del CIRSFID Facoltà di Giurisprudenza

Dettagli

Tecnologie Informatiche. security. Rete Aziendale Sicura

Tecnologie Informatiche. security. Rete Aziendale Sicura Tecnologie Informatiche security Rete Aziendale Sicura Neth Security è un sistema veloce, affidabile e potente per la gestione della sicurezza aziendale, la protezione della rete, l accesso a siti indesiderati

Dettagli

Internet sicuro per i tuoi figli

Internet sicuro per i tuoi figli Internet sicuro per i tuoi figli I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Dettagli

LA SICUREZZA INFORMATICA SU INTERNET NOZIONI DI BASE SU INTERNET

LA SICUREZZA INFORMATICA SU INTERNET NOZIONI DI BASE SU INTERNET NOZIONI DI BASE SU INTERNET Internet Services Provider (ISP) Server WEB World Wide Web Rete ad alta velocità (fibra ottica). Dott. Paolo Righetto 1 NOZIONI DI BASE SU INTERNET Ogni computer connesso su

Dettagli

Gestione degli accessi al sistema(autenticazione) e ai locali. Analisi del traffico di rete (Firewall, IDS/IPS)

Gestione degli accessi al sistema(autenticazione) e ai locali. Analisi del traffico di rete (Firewall, IDS/IPS) Contromisure Contromisure Gestione degli accessi al sistema(autenticazione) e ai locali Antivirus Analisi del traffico di rete (Firewall, IDS/IPS) Analisi utilizzo delle risorse di sistema, accessi (IDS/IPS)

Dettagli

Usa ESET NOD32 Antivirus 8 per ottenere una protezione totale del tuo computer.

Usa ESET NOD32 Antivirus 8 per ottenere una protezione totale del tuo computer. Leggero, potente e facile da usare Il motore antivirus e antispyware ThreatSense di NOD32 garantisce la protezione del tuo computer usando un quantitativo di risorse molto ridotto, vigilando sulla sicurezza

Dettagli

Sommario Prefazione... xiii Diventa esperto in sicurezza... xiii Capitolo 1... 1 Codici nocivi... 1

Sommario Prefazione... xiii Diventa esperto in sicurezza... xiii Capitolo 1... 1 Codici nocivi... 1 Sommario Prefazione... xiii Diventa esperto in sicurezza... xiii A chi è rivolto questo libro... xiii Una verità scomoda... xiv Il punto della situazione... xv Gli hacker e l hacking... xvii Distinzione

Dettagli

Sophos. Premessa. Con l evoluzione delle minacce, il controllo è fondamentale. Un offerta completa e sicura. Un servizio esclusivo

Sophos. Premessa. Con l evoluzione delle minacce, il controllo è fondamentale. Un offerta completa e sicura. Un servizio esclusivo Sophos Premessa Con l evoluzione delle minacce, il controllo è fondamentale Un offerta completa e sicura Un servizio esclusivo 43 Premessa Sophos è una società leader a livello mondiale nella sicurezza

Dettagli

Che cosa è un VIRUS?

Che cosa è un VIRUS? Virus & Antivirus Virus Nella sicurezza informatica un virus è un software, appartenente alla categoria dei malware, che è in grado, una volta eseguito, di infettare dei file in modo da riprodursi facendo

Dettagli

e quindi di navigare in rete. line può essere limitato a due persone o coinvolgere un ampio numero

e quindi di navigare in rete. line può essere limitato a due persone o coinvolgere un ampio numero Glossario Account (profilo o identità) insieme dei dati personali e dei contenuti caricati su un sito Internet o su un social network. Anti-spyware programma realizzato per prevenire e rilevare i programmi

Dettagli

Identità e autenticazione

Identità e autenticazione Identità e autenticazione Autenticazione con nome utente e password Nel campo della sicurezza informatica, si definisce autenticazione il processo tramite il quale un computer, un software o un utente,

Dettagli

Sophos Computer Security Scan Guida di avvio

Sophos Computer Security Scan Guida di avvio Sophos Computer Security Scan Guida di avvio Versione prodotto: 1.0 Data documento: febbraio 2010 Sommario 1 Software...3 2 Cosa fare...3 3 Preparazione per la scansione...3 4 Installazione del software...4

Dettagli

Si applica a: Windows Server 2008

Si applica a: Windows Server 2008 Questo argomento non è stato ancora valutato Si applica a: Windows Server 2008 Protezione accesso alla rete è una tecnologia per la creazione, l'imposizione, il monitoraggio e l'aggiornamento dei criteri

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

La soluzione software per Avvocati e Studi legali

La soluzione software per Avvocati e Studi legali La soluzione software per Avvocati e Studi legali DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. La Soluzione per La realtà operativa degli Studi Legali è caratterizzata dalla produzione e dalla consultazione

Dettagli

Modulo Antivirus per Petra 3.3. Guida Utente

Modulo Antivirus per Petra 3.3. Guida Utente Modulo Antivirus per Petra 3.3 Guida Utente Modulo Antivirus per Petra 3.3: Guida Utente Copyright 1996, 2005 Link s.r.l. (http://www.link.it) Questo documento contiene informazioni di proprietà riservata,

Dettagli

La sicurezza: le minacce ai dati

La sicurezza: le minacce ai dati I.S.I.S.S. Sartor CASTELFRANCO V.TO Tecnologie dell'informazione e della Comunicazione La sicurezza: le minacce ai dati Prof. Mattia Amadori Anno Scolastico 2015/2016 Le minacce ai dati (1) Una minaccia

Dettagli

2 Dipendenza da Internet 6 2.1 Tipi di dipendenza... 6 2.2 Fasi di approccio al Web... 6 2.3 Fine del corso... 7

2 Dipendenza da Internet 6 2.1 Tipi di dipendenza... 6 2.2 Fasi di approccio al Web... 6 2.3 Fine del corso... 7 Sommario Indice 1 Sicurezza informatica 1 1.1 Cause di perdite di dati....................... 1 1.2 Protezione dei dati.......................... 2 1.3 Tipi di sicurezza........................... 3 1.4

Dettagli

Controllo web per endpoint Panoramica. Sophos Web Appliance Sophos Enterprise Console Sophos Endpoint Security and Control

Controllo web per endpoint Panoramica. Sophos Web Appliance Sophos Enterprise Console Sophos Endpoint Security and Control = Controllo web per endpoint Panoramica Sophos Web Appliance Sophos Enterprise Console Sophos Endpoint Security and Control Data documento: dicembre 2011 Sommario 1 Controllo web per endpoint...3 2 Solo

Dettagli

Windows Vista, il nuovo sistema operativo Microsoft che cerca le giuste risposte ai quesiti di sicurezza

Windows Vista, il nuovo sistema operativo Microsoft che cerca le giuste risposte ai quesiti di sicurezza Windows Vista, il nuovo sistema operativo Microsoft che cerca le giuste risposte ai quesiti di sicurezza Microsoft Windows è il sistema operativo più diffuso, ma paradossalmente è anche quello meno sicuro.

Dettagli

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro In un mondo in cui sempre più dipendenti usano smartphone e tablet per accedere ai dati aziendali, è fondamentale

Dettagli

Padova18 feb09 Presentazione suite escan 10 SATA HTS - Microworld

Padova18 feb09 Presentazione suite escan 10 SATA HTS - Microworld Padova18 feb09 Presentazione suite escan 10 SATA HTS - Microworld Tommaso Bon Responsabile escan tbon@sata-hts.com 3346764894 Diana Baron Supporto tecnico evasione licenze dbaron@sata-hts.com 0432979317

Dettagli

Seqrite Antivirus per Server

Seqrite Antivirus per Server Scansioni Antivirus Ottimizzate Leggero Tecnologicamente avanzato Panoramica Prodotto Un antivirus concepito appositamente per i server aziendali. Semplice installazione, scansioni antivirus ottimizzate,

Dettagli

Worm I worm arrivano come allegato di posta. Se si clicca su allegato il worm inizierà a replicarsi e ad inviarsi a tutta la vostra rubrica.

Worm I worm arrivano come allegato di posta. Se si clicca su allegato il worm inizierà a replicarsi e ad inviarsi a tutta la vostra rubrica. A-squared 2 1. Introduzione 2. Minacce rilevate 3. Interfaccia 4. Aggiornamenti 5. Modalità di Scansioni 6. Scansione 7. Quarantena 8. Impostazioni 9. Conclusioni Introduzione Anche se non possiamo usarlo

Dettagli

EasyPROtection. La soluzione software per Commercialisti e Consulenti Fiscali. DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque.

EasyPROtection. La soluzione software per Commercialisti e Consulenti Fiscali. DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. EasyPROtection La soluzione software per Commercialisti e Consulenti Fiscali DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. La Soluzione per Commercialisti e Consulenti fiscali La realtà operativa degli Studi

Dettagli

Microsoft Security Essentials: ecco l'antivirus Morro in veste ufficiale. Scritto da Administrator Mercoledì 07 Ottobre 2009 08:00

Microsoft Security Essentials: ecco l'antivirus Morro in veste ufficiale. Scritto da Administrator Mercoledì 07 Ottobre 2009 08:00 E' da poco disponibile Microsoft Security Essentials, la nuova suite antivirus di Microsoft che sostituisce il vecchio OneCare Il download è gratuito, il software è disponibile anche in lingua italiana

Dettagli

Firewall, Proxy e VPN. L' accesso sicuro da e verso Internet

Firewall, Proxy e VPN. L' accesso sicuro da e verso Internet L' accesso sicuro da e verso Internet L' accesso ad Internet è ormai una necessità quotidiana per la maggior parte delle imprese. Per garantire la miglior sicurezza mettiamo in opera Firewall sul traffico

Dettagli

PROTEGGI IL TUO BUSINESS OVUNQUE TI CONDURRÀ. Protection Service for Business

PROTEGGI IL TUO BUSINESS OVUNQUE TI CONDURRÀ. Protection Service for Business PROTEGGI IL TUO BUSINESS OVUNQUE TI CONDURRÀ Protection Service for Business IL MONDO È MOBILE Wifi In strada Oggi usiamo più dispositivi su un numero sempre maggiore di connessioni. Decidere quando, dove

Dettagli

Antivirus Pro 2012. Guida introduttiva

Antivirus Pro 2012. Guida introduttiva Antivirus Pro 2012 Guida introduttiva Importante Sulla custodia del CD sarà possibile trovare il codice di attivazione con il quale attivare il prodotto. Si consiglia di conservarlo in un luogo sicuro.

Dettagli

Antivirus. Lezione 07. A cosa serve un antivirus

Antivirus. Lezione 07. A cosa serve un antivirus Lezione 07 Antivirus A cosa serve un antivirus Un antivirus è un programma studiato per cercare tramite una scansione nel sistema in cui è installato la presenza di virus. La funzionalità di un antivirus

Dettagli

Dr.WEB ENTERPRISE. La soluzione per la protezione delle reti

Dr.WEB ENTERPRISE. La soluzione per la protezione delle reti Dr.WEB ENTERPRISE La soluzione per la protezione delle reti Che cos è Dr.WEB Enterprise La linea attuale di prodotti software Dr.WEB Enterprise, destinata alle reti aziendali, è frutto di una esperienza

Dettagli

La Soluzione per CdA e Top Management. La soluzione è Secure Board by Boole Server

La Soluzione per CdA e Top Management. La soluzione è Secure Board by Boole Server La Soluzione per Fusioni e acquisizioni, changing management, pianificazione e sviluppo del business, la documentazione correlata ai consigli di amministrazione, il corretto utilizzo dei documenti riservati

Dettagli

Sicurezza informatica. malware. Facoltà di Lettere e Filosofia anno accademico 2008/2009 secondo semestre

Sicurezza informatica. malware. Facoltà di Lettere e Filosofia anno accademico 2008/2009 secondo semestre Sicurezza informatica malware Facoltà di Lettere e Filosofia anno accademico 2008/2009 secondo semestre Sicurezza informatica - Il malware Il malware è il maggior responsabile dei problemi di sicurezza

Dettagli

Controllo web per endpoint Panoramica

Controllo web per endpoint Panoramica Controllo web per endpoint Panoramica Sophos Web Appliance Sophos Anti-Virus (versione 9.2 o successiva) Sophos Enterprise Console Sophos Endpoint Security and Control Data documento: dicembre 2013 Sommario

Dettagli

COOKIES COSA SONO I COOKIES? COME UTILIZZIAMO I COOKIES?

COOKIES COSA SONO I COOKIES? COME UTILIZZIAMO I COOKIES? COOKIES Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano cookies. Anche la maggior parte dei grandi siti fanno lo stesso. COSA SONO

Dettagli

La CASSAFORTE DIGITALE per

La CASSAFORTE DIGITALE per La CASSAFORTE DIGITALE per DOCUMENTI PROTETTI La Soluzione per la Piccola Media Impresa La realtà operativa delle Piccole e Medie Imprese italiane è caratterizzata dalla produzione e dalla consultazione

Dettagli

SCENARI D'UTILIZZO DELLE NUOVE SOLUZIONI. Fabrizio Cassoni Content Security Manager fc@symbolic.it

SCENARI D'UTILIZZO DELLE NUOVE SOLUZIONI. Fabrizio Cassoni Content Security Manager fc@symbolic.it SCENARI D'UTILIZZO DELLE NUOVE SOLUZIONI Fabrizio Cassoni Content Security Manager fc@symbolic.it Agenda: Introduzione a FSAV Client Security Nuove feature Gestione tramite Policy Manager Introduzione

Dettagli

INFORMATION TECNOLOGY. a cura di Alessandro Padovani padoale@libero.it

INFORMATION TECNOLOGY. a cura di Alessandro Padovani padoale@libero.it INFORMATION TECNOLOGY 3 a cura di Alessandro Padovani padoale@libero.it 1 SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI Le politiche di sicurezza dei dati informatici (che sono spesso il maggior patrimonio di un azienda)

Dettagli

ANALISI FORENSE. irecovery_analisi_forence.indd 1 21/01/14 17:48

ANALISI FORENSE. irecovery_analisi_forence.indd 1 21/01/14 17:48 ANALISI FORENSE irecovery_analisi_forence.indd 1 21/01/14 17:48 COSA è L informatica forense è la scienza che studia l individuazione, la conservazione, la protezione, l estrazione, la documentazione,

Dettagli

Capitolo 1: Operazioni preliminari...3

Capitolo 1: Operazioni preliminari...3 F-Secure Anti-Virus for Mac 2014 Sommario 2 Sommario Capitolo 1: Operazioni preliminari...3 1.1 Operazioni da effettuare in seguito all'installazione...4 1.1.1 Gestione abbonamento...4 1.1.2 Come aprire

Dettagli

ESET SMART SECURITY 8

ESET SMART SECURITY 8 ESET SMART SECURITY 8 Microsoft Windows 8.1 / 8 / 7 / Vista / XP / Home Server 2003 / Home Server 2011 Guida di avvio rapido Fare clic qui per scaricare la versione più recente di questo documento ESET

Dettagli

Uso di Avast Free 7.01

Uso di Avast Free 7.01 Uso di Avast Free 7.01 Abbastanza simile alla precedente versione e ovviamente sempre in lingua italiana, Avast Free 7.01 creato da Avast Software, ha un ottima fama fra le soluzioni anti-malware gratuite:

Dettagli

Client - Server. Client Web: il BROWSER

Client - Server. Client Web: il BROWSER Client - Server Client Web: il BROWSER Il client Web è un applicazione software che svolge il ruolo di interfaccia fra l utente ed il WWW, mascherando la complessità di Internet. Funzioni principali Inviare

Dettagli

Symantec Protection Suite Small Business Edition Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende

Symantec Protection Suite Small Business Edition Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende Panoramica Symantec Protection Suite Small Business Edition è una soluzione per la sicurezza e il backup semplice e conveniente.

Dettagli

Blocca gli attacchi mirati avanzati, identifica gli utenti ad alto rischio e controlla le minacce interne

Blocca gli attacchi mirati avanzati, identifica gli utenti ad alto rischio e controlla le minacce interne TRITON AP-EMAIL Blocca gli attacchi mirati avanzati, identifica gli utenti ad alto rischio e controlla le minacce interne Da adescamenti basati sull ingegneria sociale al phishing mirato, gli attacchi

Dettagli

INDICAZIONI GENERALI

INDICAZIONI GENERALI INDICAZIONI GENERALI PER LA VALUTAZIONE, L ACQUISTO O LA REALIZZAZIONE IN PROPRIO DI SOFTWARE GESTIONALI PER LE SOCIETA DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, LE SOCIETA DI RICERCA DIRETTA E LE DIREZIONI

Dettagli

Schede di protezione HDDGuarder

Schede di protezione HDDGuarder uarder di Generalità Il Guarder (HDDGuarder) è un geniale strumento hardware che, a fronte di una irrisoria spesa una tantum, risolve in maniera radicale e definitiva buona parte dei problemi di manutenzione

Dettagli

Dr.WEB ANTIVIRUS. La soluzione per le singole installazioni

Dr.WEB ANTIVIRUS. La soluzione per le singole installazioni Dr.WEB ANTIVIRUS La soluzione per le singole installazioni Che cos è Dr.WEB Presente sul mercato da oltre 20 anni, Dr.WEB è oggi uno dei più importanti e più conosciuti produttori mondiali di software

Dettagli

ESET NOD32 ANTIVIRUS 6

ESET NOD32 ANTIVIRUS 6 ESET NOD32 ANTIVIRUS 6 Microsoft Windows 8 / 7 / Vista / XP / Home Server Guida di avvio rapido Fare clic qui per scaricare la versione più recente di questo documento ESET NOD32 Antivirus offre una protezione

Dettagli

Guida di Pro Spam Remove

Guida di Pro Spam Remove Guida di Pro Spam Remove 1) SOMMARIO 2) ISTRUZIONI DI BASE 3) CONFIGURAZIONE 4) FILTRO 5) ARCHIVIO E-MAIL 6) NOTE CONCLUSIVE 1) SOMMARIO Pro Spam Remove è un software che si occupa di bloccare tutto lo

Dettagli

http://www.ilveliero.info veliero@samnet.it Il nuovo browser italiano dedicato alla navigazione e comunicazione sicura in internet per bambini

http://www.ilveliero.info veliero@samnet.it Il nuovo browser italiano dedicato alla navigazione e comunicazione sicura in internet per bambini http://www.ilveliero.info veliero@samnet.it Il nuovo browser italiano dedicato alla navigazione e comunicazione sicura in internet per bambini versione scuola SAM Via di Castro Pretorio, 30 00185 ROMA

Dettagli

Servizi di Sicurezza Informatica. Antivirus Centralizzato per Intranet CEI-Diocesi

Servizi di Sicurezza Informatica. Antivirus Centralizzato per Intranet CEI-Diocesi Servizi di Sicurezza Informatica Antivirus Centralizzato per Intranet CEI-Diocesi Messina, Settembre 2005 Indice degli argomenti 1 Antivirus Centralizzato...3 1.1 Descrizione del servizio...3 1.2 Architettura...4

Dettagli

La soluzione software per CdA e Top Management

La soluzione software per CdA e Top Management La soluzione software per CdA e Top Management DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. La Soluzione per Quando si parla di fusioni e acquisizioni, di cambiamenti di gestione, di pianificazione o di

Dettagli

Symantec AntiVirus : supplemento per Windows Vista

Symantec AntiVirus : supplemento per Windows Vista Symantec AntiVirus : supplemento per Windows Vista Symantec AntiVirus : supplemento per Windows Vista Il software descritto nel presente manuale viene fornito in conformità a un contratto di licenza e

Dettagli

SICUREZZA INFORMATICA MINACCE

SICUREZZA INFORMATICA MINACCE SICUREZZA INFORMATICA MINACCE Come evitare gli attacchi di phishing e Social Engineering Ver.1.0, 19 febbraio 2015 2 Pagina lasciata intenzionalmente bianca 1. CHE COSA È UN ATTACCO DI SOCIAL ENGINEERING?

Dettagli

LA SICUREZZA INFORMATICA: LE DIFESE. Dott. Paolo Righetto Privacy e Sicurezza Informatica

LA SICUREZZA INFORMATICA: LE DIFESE. Dott. Paolo Righetto Privacy e Sicurezza Informatica LA SICUREZZA INFORMATICA: LE DIFESE 1 LA SICUREZZA INFORMATICA: LE DIFESE Premesse importanti: Alcuni software sono freeware per uso privato, ma devono essere acquistati per uso aziendale (D.Lgsl. 29/12/92,

Dettagli

ESET NOD32 ANTIVIRUS 7

ESET NOD32 ANTIVIRUS 7 ESET NOD32 ANTIVIRUS 7 Microsoft Windows 8.1 / 8 / 7 / Vista / XP / Home Server 2003 / Home Server 2011 Guida di avvio rapido Fare clic qui per scaricare la versione più recente di questo documento ESET

Dettagli

Sicurezza e Rischi. Mi è arrivata una mail con oggetto: ATTENZIONE!!! chiusura sistematica del tuo conto VIRGILIO. Come proteggersi dallo Spam

Sicurezza e Rischi. Mi è arrivata una mail con oggetto: ATTENZIONE!!! chiusura sistematica del tuo conto VIRGILIO. Come proteggersi dallo Spam Sicurezza e Rischi Mi è arrivata una mail con oggetto: ATTENZIONE!!! chiusura sistematica del tuo conto VIRGILIO Come proteggersi dallo Spam Come proteggersi da virus, trojan e malware Ci sono limitazioni

Dettagli

Domande frequenti su Phoenix FailSafe

Domande frequenti su Phoenix FailSafe Domande frequenti su Phoenix FailSafe Phoenix Technologies Ltd, leader riconosciuto per la produzione di piattaforme software, strumenti e applicazioni per sistemi strategici di livello mondiale, introduce

Dettagli

F-Secure Anti-Virus for Mac 2015

F-Secure Anti-Virus for Mac 2015 F-Secure Anti-Virus for Mac 2015 2 Sommario F-Secure Anti-Virus for Mac 2015 Sommario Capitolo 1: Operazioni preliminari...3 1.1 Gestione abbonamento...4 1.2 Come verificare che il computer sia protetto...4

Dettagli

ESET SMART SECURITY 6

ESET SMART SECURITY 6 ESET SMART SECURITY 6 Microsoft Windows 8 / 7 / Vista / XP / Home Server Guida di avvio rapido Fare clic qui per scaricare la versione più recente di questo documento ESET Smart Security offre una protezione

Dettagli

ESET SMART SECURITY 9

ESET SMART SECURITY 9 ESET SMART SECURITY 9 Microsoft Windows 10 / 8.1 / 8 / 7 / Vista / XP Guida di avvio rapido Fare clic qui per scaricare la versione più recente di questo documento ESET Smart Security è un software di

Dettagli

M ODULO 7 - SYLLABUS 1.0. IT Security. Corso NUOVA ECDL 2015 prof. A. Costa

M ODULO 7 - SYLLABUS 1.0. IT Security. Corso NUOVA ECDL 2015 prof. A. Costa M ODULO 7 - SYLLABUS 1.0 IT Security Corso NUOVA ECDL 2015 prof. A. Costa Minacce ai dati 1 Concetti di sicurezza Differenze fra dati e informazioni Il termine crimine informatico: intercettazione, interferenza,

Dettagli

Requisiti di controllo dei fornitori esterni

Requisiti di controllo dei fornitori esterni Requisiti di controllo dei fornitori esterni Sicurezza cibernetica Per fornitori classificati a Basso Rischio Cibernetico Requisito di cibernetica 1 Protezione delle attività e configurazione del sistema

Dettagli

Come funzione la cifratura dell endpoint

Come funzione la cifratura dell endpoint White Paper: Come funzione la cifratura dell endpoint Come funzione la cifratura dell endpoint Chi dovrebbe leggere questo documento Amministratori della sicurezza e IT Sommario Introduzione alla cifratura

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Perché scegliere Q Archiviazione Elettronica dei Documenti? Tale applicativo si pone come obbiettivo

Dettagli

CORSO RETI I FORMATICHE E POSTA ELETTRO ICA

CORSO RETI I FORMATICHE E POSTA ELETTRO ICA CORSO RETI I FORMATICHE E POSTA ELETTRO ICA Programma basato su quello necessario per superare il corrispondente esame per la patente europea (modulo 7) Internet Concetti e termini Capire cosa è Internet

Dettagli

Benvenuti. Luca Biffi, Supporto Tecnico Achab supporto@achab.it

Benvenuti. Luca Biffi, Supporto Tecnico Achab supporto@achab.it Benvenuti Luca Biffi, Supporto Tecnico Achab supporto@achab.it DriveLock: bloccare le applicazioni indesiderate Agenda 3 semplici domande Application control di DriveLock Confronto con Windows 7 Conclusioni

Dettagli

PACCHETTI SOFTWARE E WEB

PACCHETTI SOFTWARE E WEB PACCHETTI SOFTWARE E WEB Windows XP e formattazione PC e istallazione Windows 7 o Windows 8 Dallo scorso 9 aprile Windows XP non è più supportato né da Microsoft né, di conseguenza, dai produttori di software.

Dettagli

1. I REQUISITI DI ATTIVAZIONE

1. I REQUISITI DI ATTIVAZIONE Net Designs Software S.L. Vietata la riproduzione o la diffusione di questo manuale senza l'autorizzazione corrispondente 2007-2011 Tutti i il diritti riservati CONTENUTO DEL MANUALE 1. Requisiti per l'attivazione

Dettagli

LA SICUREZZA INFORMATICA SU INTERNET LE DIFESE

LA SICUREZZA INFORMATICA SU INTERNET LE DIFESE Premesse importanti: LA SICUREZZA INFORMATICA SU INTERNET LE DIFESE Alcuni software sono freeware per uso privato, ma devono essere acquistati per uso aziendale (D.Lgsl. 29/12/92, n. 518 e succ. modif.)

Dettagli

Guida all'installazione (Italiano) Primi passi

Guida all'installazione (Italiano) Primi passi Primi passi Guida all'installazione (Italiano) Siamo lieti che Lei abbia deciso di acquistare il nostro prodotto e speriamo che resterà pienamente soddisfatto del suo nuovo software. In caso di problemi

Dettagli

ALLEGATO 13.2 - Esempio di questionario per la comprensione e valutazione del sistema IT

ALLEGATO 13.2 - Esempio di questionario per la comprensione e valutazione del sistema IT ALLEGATO 13.2 - Esempio di questionario per la comprensione e valutazione del sistema IT Premessa L analisi del sistema di controllo interno del sistema di IT può in alcuni casi assumere un livello di

Dettagli

BREVE DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA

BREVE DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA CARATTERISTICHE DI FORECAST FORECAST è il programma più semplice ed immediato per vincere al lotto! FORECAST è un programma innovativo nel campo delle previsioni del lotto; provato e collaudato fin dal

Dettagli

Servizio Organizzazione e Sistemi Informativi. Sicurezza dell Internet Banking L approccio di Banca Popolare di Sondrio

Servizio Organizzazione e Sistemi Informativi. Sicurezza dell Internet Banking L approccio di Banca Popolare di Sondrio Servizio Organizzazione e Sistemi Informativi Sicurezza dell Internet Banking L approccio di Banca Popolare di Sondrio Marco Tempra Campione d Italia, 18 giugno 2012 Banca Popolare di Sondrio Fondata nel

Dettagli

Ogni documento digitalizzato, carta attivo o passivo, viene di infatti accompagnato identità da una sorta di elettron

Ogni documento digitalizzato, carta attivo o passivo, viene di infatti accompagnato identità da una sorta di elettron Arxivar Document & Process Managment Arxivar è il software allinone gestionale per l'archiviazione aziendale OS1. documentale di Tre Ci adatto alle aziende semplice, int SISTEMA DI GESTIONE DOCUMENTALE

Dettagli

Sistemi di Antivirus CEFRIEL. Politecnico di Milano. Consorzio per la Formazione e la Ricerca in Ingegneria dell Informazione. Politecnico di Milano

Sistemi di Antivirus CEFRIEL. Politecnico di Milano. Consorzio per la Formazione e la Ricerca in Ingegneria dell Informazione. Politecnico di Milano Consorzio per la Formazione e la Ricerca in Ingegneria dell Informazione Politecnico di Milano Sistemi di Antivirus CEFRIEL Politecnico di Milano Antivirus I sistemi di antivirus sono dei software che

Dettagli

esales Forza Ordini per Abbigliamento

esales Forza Ordini per Abbigliamento esales Rel. 2012 Forza Ordini per Abbigliamento Scopo di questo documento è fornire la descrizione di una piattaforma di Raccolta Ordini via Web e la successiva loro elaborazione in ambiente ERP Aziendale.

Dettagli

MarketingDept. mar-13

MarketingDept. mar-13 mar-13 L Azienda Fondata nel 1988 Sede principale a Helsinki, Finlandia; uffici commerciali in oltre 100 paesi Attiva su tutti i segmenti di mercato, da Consumer a Corporate, specializzata nell erogazione

Dettagli

EUROPEAN COMPUTER DRIVING LICENCE SYLLABUS VERSIONE 5.0

EUROPEAN COMPUTER DRIVING LICENCE SYLLABUS VERSIONE 5.0 Pagina I EUROPEAN COMPUTER DRIVING LICENCE SYLLABUS VERSIONE 5.0 Modulo 7 Navigazione web e comunicazione Il seguente Syllabus è relativo 7, Navigazione web e comunicazione, e fornisce i fondamenti per

Dettagli

Modulo 12 Sicurezza informatica

Modulo 12 Sicurezza informatica Modulo 12 Sicurezza informatica Il presente modulo definisce i concetti e le competenze fondamentali per comprendere l uso sicuro dell ICT nelle attività quotidiane e per utilizzare tecniche e applicazioni

Dettagli

Sistema di Gestione Documentale V.2.5.x. ARCHIVIAZIONE OTTICA, FASCICOLAZIONE E PROTOCOLLO V.2.5.x

Sistema di Gestione Documentale V.2.5.x. ARCHIVIAZIONE OTTICA, FASCICOLAZIONE E PROTOCOLLO V.2.5.x ARCHIVIAZIONE OTTICA, FASCICOLAZIONE E PROTOCOLLO V.2.5.x Il programma per l attribuzione ed il controllo del protocollo è una applicazione multiutente che consente la gestione del protocollo informatico

Dettagli

ESET CYBER SECURITY per Mac Guida all avvio rapido. Fare clic qui per scaricare la versione più recente di questo documento

ESET CYBER SECURITY per Mac Guida all avvio rapido. Fare clic qui per scaricare la versione più recente di questo documento ESET CYBER SECURITY per Mac Guida all avvio rapido Fare clic qui per scaricare la versione più recente di questo documento ESET Cyber Security fornisce una protezione del computer all'avanguardia contro

Dettagli

Nero AG SecurDisc Viewer

Nero AG SecurDisc Viewer Manuale di SecurDisc Nero AG SecurDisc Informazioni sul copyright e sui marchi Il presente manuale e il relativo contenuto sono protetti da copyright e sono di proprietà di Nero AG. Tutti i diritti riservati.

Dettagli

Windows 8 Pro: per le piccole imprese

Windows 8 Pro: per le piccole imprese Windows 8 Pro: per le piccole imprese Le crescenti esigenze delle piccole imprese di oggi Bilanciare lavoro e vita privata Lavorare in modo più efficiente Mantenere la connessione anche in viaggio Mantenere

Dettagli

Fatti Raggiungere dal tuo Computer!!

Fatti Raggiungere dal tuo Computer!! Fatti Raggiungere dal tuo Computer!! Presentazione PcBridge è il modo rivoluzionario di accedere al proprio computer in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Inserendo la penna usb OUT, Pcbridge permette

Dettagli

Quick Heal AntiVirus Pro. Duro con il malware, leggero sul PC.

Quick Heal AntiVirus Pro. Duro con il malware, leggero sul PC. Duro con il malware, leggero sul PC. Caratteristiche Quick Heal Grazie al Motore di Scansione ulteriormente migliorato, Quick Heal tiene costantemente protetto il tuo PC senza rallentarlo. DNAScan avanzato

Dettagli

d.signage develon lab

d.signage develon lab develon lab d.signage permette una gestione centralizzata dei dati e rende possibile la proiezione interattiva di contenuti multimediali su una o più reti di visualizzatori develon.com d.signage è una

Dettagli