L universo dell intimo e biancheria made in Italy

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L universo dell intimo e biancheria made in Italy"

Transcript

1

2 L universo dell intimo e biancheria made in Italy

3

4 Il marchio Ponteveccio69 è uno storico brand dell artigianato italiano, trae origine da un antica bottega artigiana di Ponte Vecchio a Firenze, simbolo dell artigianalità e dell eccellenza italiana. Oggi Pontevecchio69 è cuore, passione, capacità manifatturiera di un gruppo industriale che fa dell italian s style la propria colonna portante. Pontevecchio69 ( è il marchio distributivo di intimo e biancheria del gruppo C.AM.I. Srl, società leader nella distribuzione di intimo e biancheria con oltre 85 brand distribuiti, total look e total price, e tre linee di prodotti di clientela (uomo, donna e bambino).

5

6 Tra i piloni addormentati scorre l Arno dolcemente. Nel veder gli innamorati, acconsente... acconsente. Benvenuto Cellini, la sua stizza appena cela, io vi tengo birichini la candela... la candela. Sul Ponte Vecchio, Riccardo Marasco

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

32

33

34

35

36

37

38

39

40

41

42

43

44

45

46

47 SET 3 SLIP CARS Set di 3 slip cars della disney. - Foderati davanti - Elastico in vita - Stampa Saetta McQueen - Puro cotone 100% cotone Lavabile in lavatrice. SET 2 BODY SENZA MANICHE Comfort e morbidezza! - Body senza maniche - Girocollo - Stampa fantasia - Chiusura con automatici sul cavallo body: 87% cotone,13% poliestere body: 100% cotone Lavabile in lavatrice. SET 3 MUTANDINE FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Set di 3 mutandine Frozen - Il regno di ghiaccio. - Fondo foderato - Stampa Frozen - Il regno di ghiaccio leggermente luccicante - Finiture con bordo smerlato - Puro cotone - Elastico in vita e sui bordi 100% cotone Lavabile in lavatrice.

48 SET 2 BAVAGLINI + 1 PAIO CALZINI DISNEY Chi non adora i coordinati della Disney? - Set di 2 bavaglini + 1 paio di calzini Disney baby - Bavaglini con chiusura a strappo - Stampa personaggio - Calzini finiture con bordi a coste - Dimensioni bavaglino: 23 x 19 cm ca. Bavaglino: FODERA 80% cotone, 20% poliestere 100% cotone calzino: 66% cotone,23% poliestere, 9% polyamide,2% elastan Lavabile in lavatrice. SET 2 BAVAGLINI + 1 PAIO CALZINI DISNEY Chi non adora i coordinati della Disney? - Set di 2 bavaglini + 1 paio di calzini Disney baby - Bavaglini con chiusura a strappo - Stampa personaggio - Calzini finiture con bordi a coste - Dimensioni bavaglino: 23 x 19 cm ca. bavaglino: FODERA 80% cotone, 20% poliestere 100% cotone calzino: 66% cotone,23% poliestere, 9% polyamide,2% elastan Lavabile in lavatrice.lavabile in lavatrice.

49 SET 2 PAIA CALZINI MAGLIA BOUCLÉ Love! Set di 2 paia di calzini, colori e motivi assortiti. 86% cotone,13% polyamide,1% elastan Lavabile in lavatrice SET 2 PAIA CALZINI Set di 2 paia di calzini, 1 in tinta unita e 1 con motivo, interno in maglia bouclé, risvolto stampato. 86% cotone,13% polyamide,1% elastan SET 2 PAIA CALZINI Per coprire i suoi piedini! - Risvolto con fiocchetto di velluto rasato 70% cotone,26% poliestere,4% elastan SET 4 PAIA FANTASMINI Colori pastello! - Set di 4 paia di fantasmini - Stampa fiori - Bordi passamaneria 67% cotone,24% polyamide,7% poliestere,2% elastan Lavabile in lavatrice.

50 SET 5 PAIA CALZINI Tema rock! Set di 5 paia di calzini arricchiti da motivi brillanti, colori assortiti. 75% cotone,23% polyamide,2% elastan Lavabile in lavatrice. SET 4 PAIA CALZINI FANTASIA Una strizzatina d occhio! Set di 4 paia di calzini, motivi e colori assortiti. 75% cotone,23% polyamide,2% elastan Lavabile in lavatrice. SET 2 PAIA CALZAMAGLIE STAMPA FANTASIA Set di 2 paia di calzamaglie con stampa a pois e a righe o gatti + stelle in filo brillante in funzione dei colori. 74% cotone,24% nylon,2% elastan Lavabile in lavatrice. SET 2 CALZAMAGLIE STAMPA FANTASIA Una buona dose di spiritosaggine! Set di 2 calzamaglie stampa gatto con occhiali, elastico in vita. 75% cotone,23% polyamide,2% elastan Lavabile in lavatrice.

51

52

53 PIGIAMA PANTALONCINI COTONE STAM- PA GATTO Pigiama di puro cotone - Pantaloncini con elastico in vita - Maglietta girocollo - Maniche corte - Stampa fantasia t-shirt: 100% cotone short: 100% cotone Lavabile in lavatrice. SET 2 PAIA CALZAMAGLIE STAMPA FANTASIA L irrinunciabile frozen - Il regno di ghiaccio solo per lei! - Pigiama lungo - Maglietta maniche corte - Girocollo - Stampa frozen - Il regno di ghiaccio davanti - Pantaloni coordinati - Elastico in vita - Puro cotone t-shirt: 100% cotone legging: 95% cotone,5% elastan Lavabile in lavatrice.

54 PIGIAMA PANTALONCINI PLANES DISNEY Colorato come piace a lui! - Pigiama pantaloncini 2 pezzi - Maglietta maniche corte - Girocollo - Stampa Planes davanti - Pantaloncini coordinati - Elastico in vita - Puro cotone pigiama: 100% cotone pigiama: 100% cotone Lavabile in lavatrice. PIGIAMA LUNGO STAMPA I NUOVI EROI All assalto dei cattivi con Hiro e Baymax! - Maglietta di puro cotone - Stampa Big Hero 6 - Maniche corte - Girocollo - Pantaloni con elastico in vita t-shirt: 100% cotone pantaloni: 53% poliestere, 47% cotone Lavabile in lavatrice.

55 COPRILETTO TRAPUNTATO CHROMO Stampato con motivo piazzato tono su tono, su puro cotone ed imbottitura in morbida fibra anallergica. E double-face, sarà come avere due copriletti acquistandone uno solo,. COMPLETO LENZUOLO CHROMO Completo formato da lenzuolo, sottolenzuolo con angoli e federa, stampato su madapolam di puro cotone, coordinabile con il copriletto trapuntato. Disponibile in tante varianti colore e in dimensioni maxi.

56 COPRILETTO TRAPUNTATO CHROMO Stampato su raso di puro cotone con imbottitura in morbida fibra anallergica. E certificato Oeko-tex che garantisce l assenza di sostanze nocive per la salute dell uomo. Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in Italia. PARURE COPRIPIUMINO SAMOA Stampa digitale ad alta definizione su percalle di puro cotone con sistema più mio che permette un perfetto ancoraggio del piumino e ne facilita l inserimento. È certificata Oeko-tex che garantisce l assenza di sostanze nocive per la salute dell uomo. 100% made in italy.

57

58 ACCAPPATOIO ADULTO TILDE Accappatoio a scialle in morbida spugna di puro cotone idrofilo da 460gr/mq con raffinata lavorazione jacquard, tinta unita con filato ritorto. SET SPUGNA CHROMO Lasciati avvolgere in un morbido abbraccio della spugna Chromo, in tinta unita di puro cotone idrofilo da 420 gr/mq con cesello jacquard e coordinabile con il telo bagno.

59 SET 1+1 MISTOLINO DAWA Per gli amanti della natura e dell ecosostenibilità, per dare un tocco naturale e raffinato alla tua stanza da bagno. TAPPETO BAGNO FONTE Tappeto bagno, tinta unita. In cotone, motivo piazzato.peso 1400gr/mq.

60 SET SPUGNA KING S ROAD In puro cotone idrofilo con cesello jacquard tinto filo piazzato e filato ritorto. E certificato Oeko-tex che garantisce l assenza di sostanze nocive per la salute dell uomo. Ideato, tessuto, tinto e confezionato interamente in Italia. SET NIDO D APE MILLENIDO Set in spugna tinta unita e in tessuto nido d ape di puro cotone idrofilo con filato ritorto e cesello jacquard in puro cotone. Millenido è certificato Oeko-tex che garantisce l assenza di sostanze nocive per la salute dell uomo ed è ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in Italia. Disponibile in molteplici varianti di colore, da coordinare con l accappatoio e il telo bagno, per rispondere a ogni singola esigenza di gusto, mood e carattere.

61 TOVAGLIA RETTANGOLARE SERENGETI Stampata con motivo piazzato su saia di puro cotone con orlo semplice cucito. E certificata Oeko-tex che garantisce l assenza di sostanze nocive per la salute dell uomo. Ideata, tessuta, stampata e confezionata interamente in Italia. Disponibile nella variante aragosta nelle dimensioni da 6 posti ( cm 150x180), da 8 posti ( cm 150x220), da 12 posti ( cm 150x270). SERVIZIO TAVOLA ORIZZONTE Per coniugare la semplicità e l armonia del vivere naturale con l eleganza e la tradizione del Made in Italy. Servizio formato da tovaglia e tovaglioli coordinati, stampato su saia diagonale di puro cotone. E certificato Oeko-tex che garantisce l assenza di sostanze nocive per la salute dell uomo. Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in Italia.

62 SERVIZIO TAVOLA RETTANGOLARE CHROMO Motivo piazzato tono su tono stampato su raso tinto di puro cotone per dare un tocco di raffinatezza alla tua tavola. Servizio formato da tovaglia rifinita con bordo da 5 cm con angolo a cappuccio e tovaglioli coordinati piazzati con orlo semplice. E certificato Oeko-tex che garantisce il rispetto della salute dell uomo ed è ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in Italia. STROFINACCIO CHROMO Stampato su saia di puro cotone sbiecato. E certificato Oeko-tex che garantisce l assenza di sostanze nocive per la salute dell uomo. Tessuto, ideato, stampato e confezionato interamente in Italia.

63 MADE IN ITALY Pontevecchio69 Sede Legale - Via Giorgio De Lullo, Roma (RM) Italia Sede Amministrativa - Via V. E. Orlando, Roma (RM) Italia tel

64

65 L universo dell intimo e biancheria made in Italy pontevecchio69.it

Primavera - Estate 2015

Primavera - Estate 2015 Mark Primavera - Estate 2015 Vallesusa casa divisione di Gabel Industria Tessile spa Rovellasca - Como Gruppo Gabel Il Gruppo Gabel è una delle realtà più solide del panorama tessile italiano. Dalla sua

Dettagli

Autunno-Inverno 2015-2016

Autunno-Inverno 2015-2016 Mark Autunno-Inverno 2015-2016 Vallesusa casa divisione di Gabel Industria Tessile spa Rovellasca - Como E x c l u s i v e Una collezione ricca di proposte e tonalità sempre attuali, all interno della

Dettagli

L esperienza al servizio

L esperienza al servizio Le Commercial è un azienda dedicata, dopo anni di esperienza nel settore, esclusivamente alla commercializzazione del servizio di lavanderia e noleggio biancheria per Ristoranti e Hotels, riservando la

Dettagli

Vinci! ti REGALIAMO BUON COMPLEANNO! IL TUO ARREDAMENTO. grande vendita!!! diventa nostro cliente. materassi - reti - letti biancheria per la casa

Vinci! ti REGALIAMO BUON COMPLEANNO! IL TUO ARREDAMENTO. grande vendita!!! diventa nostro cliente. materassi - reti - letti biancheria per la casa BUON COMPLEANNO! via nettunense n. 177 (Tel. 06.93496211) cecchina di albano laziale - roma buoni sconto Vinci! IL TUO ARREDAMENTO diventa nostro cliente ti REGALIAMO buoni sconto materassi - reti - letti

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO SEZIONE DIVISE NON SONO AMMESSE OFFERTE SUPERIORI ALL IMPORTO PREVISTO A BASE D ASTA

CAPITOLATO TECNICO SEZIONE DIVISE NON SONO AMMESSE OFFERTE SUPERIORI ALL IMPORTO PREVISTO A BASE D ASTA Allegato A al Capitolato d oneri GARA PER LA FORNITURA DI BIANCHERIA PIANA E DIVISE PER IL PERSONALE PER L AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA. Nr. Gara: 2243409 CAPITOLATO TECNICO SEZIONE DIVISE NON SONO AMMESSE

Dettagli

COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO

COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO MARK-ES.IT Gabel industria tessile spa 22069 Rovellasca - Como - Fax 02-96343806 - www.gabelgroup.it - e-mail: gabel@gabelgroup.com COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018-2019 Acqua dis 19475 pag 4 Aria dis 19474

Dettagli

Forniture tessili: the production cycle. Hotels e Resort Ristoranti e Banquetings Centri benessere e Spa Lavanderie e Noleggiatori

Forniture tessili: the production cycle. Hotels e Resort Ristoranti e Banquetings Centri benessere e Spa Lavanderie e Noleggiatori 2 081.5108518 - www.telart.it Forniture tessili: Hotels e Resort Ristoranti e Banquetings Centri benessere e Spa Lavanderie e Noleggiatori La Telart contract è capace di soddisfare qualsiasi esigenza del

Dettagli

costumi (68) tute (7 0) abbigliamento e accessori (7 1)

costumi (68) tute (7 0) abbigliamento e accessori (7 1) costumi (68) tute (7 0) abbigliamento e accessori (7 1) costumi Costume uomo rudy Costume slip nuoto modello RUDY. Vestibilità perfetta e look innovativo con cordino di chiusura per il massimo comfort

Dettagli

Nuovi Classici. Acanto. Nuovi Classici

Nuovi Classici. Acanto. Nuovi Classici Acanto Tovaglia Lino 2000 Misto Lino Nobile Orlo di 5 cm con angolo a cappuccio; Orlo Semplice 170x170 170x220 170x240 170x270 170x320 Rotonda dm 180 Ovale 180x220 Tovaglia Acanto Tovaglia Lino 2000 Misto

Dettagli

White White White White White White. ite White White White White White Whi

White White White White White White. ite White White White White White Whi White White White White White White ite White White White White White Whi White Collection Classica, intramontabile, bianca senza tempo La linea White nella sua raffi nata eleganza, propone dai morbidi

Dettagli

Fatto in Gabel, fatto a Como. Dal 1957. I prodotti Gabel sono interamente ideati, prodotti e confezionati in Italia, nei nostri stabilimenti.

Fatto in Gabel, fatto a Como. Dal 1957. I prodotti Gabel sono interamente ideati, prodotti e confezionati in Italia, nei nostri stabilimenti. 2015-2016 Fatto in Gabel, fatto a Como. Dal 1957. I prodotti Gabel sono interamente ideati, prodotti e confezionati in Italia, nei nostri stabilimenti. I nostri valori Fatto in Gabel, fatto in Italia

Dettagli

NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2015. Mettiti comoda e goditi la Bellezza. Made in Italy

NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2015. Mettiti comoda e goditi la Bellezza. Made in Italy NUOVA AUTUNNO-INVERNO 2015 Mettiti comoda e goditi la Bellezza rinnovata eleganza Arredate il vostro soggiorno con un moderno e caldo design dall'originale motivo a zig zag. Questo copridivano segue perfettamente

Dettagli

SOCIETY LETTO TAVOLA BAGNO COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2011/2012

SOCIETY LETTO TAVOLA BAGNO COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2011/2012 SOCIETY la nuova collezione autunno/inverno 2011/2012 Una nuova palette per i lini, cromatismi più decisi, toni polvere e nuovi colori. Una ventata di aria nuova anche per classici best loved di Society,

Dettagli

Blow - 2016 - made in italy

Blow - 2016 - made in italy Blow - 2016 - made in italy BLOW 03 Blow SOFFIO. Disinvolti con stile in tutte le stagioni dall asciugatrice al letto. Parure copripiumino, cuscino e quilt Soffio. BLOW 04 BLOW 05 UNICO. Parure copripiumino,

Dettagli

Genere Tagli a. Colore. Brand Descrizione Quant ita. 2 Donna I Bianco

Genere Tagli a. Colore. Brand Descrizione Quant ita. 2 Donna I Bianco Brand Descrizione Quant ita Spiritoso perizoma in cotone ed elastan con stampa effetto pagina di giornale. Disponibile in due varianti di colore. Genere Tagli a Colore 2 Donna I Bianco Spiritoso perizoma

Dettagli

restige Prestige Prestige Prestige Prestig

restige Prestige Prestige Prestige Prestig restige Prestige Prestige Prestige Prestig Prestige Collection Un tocco di grigio e il bianco prende vita La linea Prestige, sobria e raffi nata, nella sua rigorosa semplicità propone, dai delicati lenzuolini

Dettagli

2 0 PRIMA 1 5 VERA - ESTATE

2 0 PRIMA 1 5 VERA - ESTATE PRIMAVERA - ESTATE 2015 CHROMO Una linea essenziale che porta con sé un ampia gamma di tonalità cromatiche in linea con le più attuali tendenze. Un ampia proposta composta da: sofficissimi e avvolgenti

Dettagli

Linea Molle. Made in Italy

Linea Molle. Made in Italy Linea Molle Made in Italy Alcune informazioni sul sonno Il sonno è uno stato naturale tranquillizzante e ristrutturante, che garantisce la salute fisica, l armonia interiore e la bellezza. Esso rappresenta

Dettagli

CATALOGO INVERNO 15/16

CATALOGO INVERNO 15/16 La nostra storia Fin dagli anni 60 il Centro Moda Maglia La Convenienza, rappresenta un punto di riferimento per chi cerca intimo ed abbigliamento Made in Italy di qualità a prezzi accessibili. Collocato

Dettagli

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014. Ama la tua casa...

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014. Ama la tua casa... COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014 Ama la tua casa... Amore infinito Stile e originalità si sposano in un romantico bouquet di grandi Peonie, così belle da sembrare vere, su raffinata fantasia di arabesque

Dettagli

Un Natale tutto da regalare. DAL 23 NOVEMBRE AL 31 DICEMBRE

Un Natale tutto da regalare. DAL 23 NOVEMBRE AL 31 DICEMBRE Un Natale tutto da regalare. DAL 23 NOVEMBRE AL 31 DICEMBRE Un Natale tutto Reggiseno balconcino + slip pizzo confezione regalo Coulotte short pizzo confezione regalo 3. 99 Baby Doll 19.99 Giarrettiera

Dettagli

ALLEGATO SPECIFICHE TECNICHE VESTIARIO RISTORAZIONE

ALLEGATO SPECIFICHE TECNICHE VESTIARIO RISTORAZIONE ALLEGATO SPECIFICHE TECNICHE VESTIARIO RISTORAZIONE SIENA n capi FIRENZE n capi PISA n capi Descrizione Caratteristiche prodotti REFERENTI Alessi Sara tel. 0577/607 Viviano Mafalda tel. 055/6 Puntoni Franca

Dettagli

tessile Design Interiore

tessile Design Interiore tessile Design Interiore tessile San Patrignano è una grande famiglia che da circa trent anni accoglie ragazzi e ragazze con problemi di tossicodipendenza. Dalla sua fondazione la comunità ha aiutato più

Dettagli

Allegato B : Tipologia e caratteristiche dei dispositivi tessili. allegato al Capitolato Speciale d Appalto pag. 1/7

Allegato B : Tipologia e caratteristiche dei dispositivi tessili. allegato al Capitolato Speciale d Appalto pag. 1/7 pag. 1/7 GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI NOLEGGIO, LAVAGGIO E TRASPORTO BIANCHERIA PIANA E CONFEZIONATA DELLA AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA MARGHERITA GRAZIOLI POVO

Dettagli

HOME M I L A N O HOME COLLECTION

HOME M I L A N O HOME COLLECTION M Y S T Y L E HOME M I L A N O HOME COLLECTION M Y S T Y L E HOME M I L A N O HOME COLLECTION M Y S T Y L E HOME M I L A N O BIANCHERIA DA LETTO MILANO 100% COTONE PERCALLE TC 200 PARURE LETTO in percalle

Dettagli

Solo Soprani T-shirt + slip - cod. SS6016. Prezzo al pubblico per completo (1T-shirt + 1 slip) 14,65. T-shirt scollo a "V" + slip in cotone

Solo Soprani T-shirt + slip - cod. SS6016. Prezzo al pubblico per completo (1T-shirt + 1 slip) 14,65. T-shirt scollo a V + slip in cotone . Solo Soprani T-shirt + slip - cod. SS606. Prezzo al pubblico per completo (T-shirt + slip) 4,65. T-shirt scollo a "V" + slip in cotone elasticizzato (90% cotone, 0% elastan). Confezione da 6 pezzi, colori

Dettagli

interno piumino interno piumino singolo matrimoniale materasso singolo guanciali interno piumino interno piumino matrimoniale singolo

interno piumino interno piumino singolo matrimoniale materasso singolo guanciali interno piumino interno piumino matrimoniale singolo interno piumino singolo interno piumino matrimoniale interno piumino singolo interno piumino matrimoniale nr 8 guanciali 50x80 cm materasso ikea allungabilelettino/letto singolo min 130cm max 200cm larghezza

Dettagli

Collezione Store. Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising

Collezione Store. Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising Collezione Store Linea Linea Pantaloni Giubbini Felpe Polo T-shirt Bermuda Cappelli T-SHIRT unisex. Girocollo manica corta, colletto e bordo manica in rib con tricolore a contrasto, colletto in rib da

Dettagli

DAL 4 AL 25 GENNAIO 25,00 24,99 19,50 PROMOZIONE VALIDA NEGLI IPERCOOP DI BARI SOLO NEGLI IPERCOOP BARI S.CATERINA E BARI JAPIGIA

DAL 4 AL 25 GENNAIO 25,00 24,99 19,50 PROMOZIONE VALIDA NEGLI IPERCOOP DI BARI SOLO NEGLI IPERCOOP BARI S.CATERINA E BARI JAPIGIA Il numero dei pezzi è riferito alla quantità complessiva presente negli ipermercati Coop Estense di Puglia e Basilicata. GIUBBOTTO UOMO LOTTO colori e modelli assortiti taglie dalla m alla xxl Anzichè,00

Dettagli

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE L azienda Il prodotto I negozi Contatti L AZIENDA storia CLASS nasce nel 1979 frutto di una grande attenzione all universo femminile nel quale ha espresso il suo ideale di donna ispirato da un minimalismo

Dettagli

Collezione Spugne Superior

Collezione Spugne Superior Collezione Spugne Superior Spugna di cotone a riccio La nostra spugna di cotone idrofilo ha una grande capacità di assorbimento dell acqua. Vengono utilizzati due orditi e una trama. Il primo ordito costituisce

Dettagli

Indice A ANELLINO DORATO APPLICAZIONE BANDIERINA APPLICAZIONE STEMMA FEDERAZIONE APPLICAZIONE TRICOLORE DIAGONALE APPLICAZIONE TRICOLORE GIROCOLLO

Indice A ANELLINO DORATO APPLICAZIONE BANDIERINA APPLICAZIONE STEMMA FEDERAZIONE APPLICAZIONE TRICOLORE DIAGONALE APPLICAZIONE TRICOLORE GIROCOLLO Indice A ANELLINO DORATO APPLICAZIONE BANDIERINA APPLICAZIONE STEMMA FEDERAZIONE APPLICAZIONE TRICOLORE DIAGONALE APPLICAZIONE TRICOLORE GIROCOLLO B BANDIERINA ITALIANA BERRETTO COTONE CON VISIERA REGOLABILE

Dettagli

Tendenze. Estate 2015 ARANCIO AZZURRO LUMINOSO CAFFELATTE PAVONE PERVINCA SENAPE VERDE MELA

Tendenze. Estate 2015 ARANCIO AZZURRO LUMINOSO CAFFELATTE PAVONE PERVINCA SENAPE VERDE MELA ARANCIO Estate 2015 Tendenze AZZURRO LUMINOSO Per il tricot d estate si sa, le parole chiave sono leggerezza, colore, comfort e praticità. I nuovi filati fantasia rispecchiano le varie possibilità dell

Dettagli

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2014

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2014 GONNA MARRONE PREZZO: 105,00 Gonna simil portafoglio con punte sul lato destro e chiusura con bottone; la parte posteriore è dritta senza volumi aggiuntivi. GONNA POIS PREZZO: 115,00 Tessuto: seta, lana,

Dettagli

DAL 2 AL 25 GENNAIO 25,00 24,99 19,50 PROMOZIONE VALIDA NELL IPERCOOP DI MATERA

DAL 2 AL 25 GENNAIO 25,00 24,99 19,50 PROMOZIONE VALIDA NELL IPERCOOP DI MATERA DAL 2 AL 25 GENNAIO GIUBBOTTO UOMO LOTTO colori e modelli assortiti taglie dalla m alla xxl Anzichè,00 25,00 NUMERO PEZZI 312 PANTALONE UOMO CARRERA in gabardina brasciata colori e modelli assortiti taglie

Dettagli

SPORT. Spalding: un nuovo Brand per la distribuzione: con tutta una gamma di prodotti tecnici dedicata allo sport e tempo libero.

SPORT. Spalding: un nuovo Brand per la distribuzione: con tutta una gamma di prodotti tecnici dedicata allo sport e tempo libero. 91 Spalding: un nuovo Brand per la distribuzione: con tutta una gamma di prodotti tecnici dedicata allo sport e tempo libero. Fruit lancia le t-shirt Performance per lei, lui ed il bambino. Giuste per

Dettagli

bimbo la nuova collezione per i più piccini con colori moderni, motivi divertenti e spazi liberi da ricamare...

bimbo la nuova collezione per i più piccini con colori moderni, motivi divertenti e spazi liberi da ricamare... bimbo la nuova collezione per i più piccini con colori moderni, motivi divertenti e spazi liberi da ricamare... 3 -1 rosa (lumaca) -2 celeste (cagnolino) -4 panna (assortito) 365043-.. bavetta grande 18x20cm

Dettagli

CHIARA è nata il 14 dicembre, dal kit Lovelyn di Ping Lau ha il corpo completamente in vinile siliconico con il sesso. La sua pelle è morbidissima e

CHIARA è nata il 14 dicembre, dal kit Lovelyn di Ping Lau ha il corpo completamente in vinile siliconico con il sesso. La sua pelle è morbidissima e BIMBI ADOTTATI LORENZO tenero maschietto dal kit di Reva Schick Pesa 2800 gr ed è alto 52 cm Indossa un vestitino tutto lavorato a mano completo di maglietta e Pantaloncini. Ha morbidi capelli castano

Dettagli

VESTITI E MERCANZIA WHAT WE LIVE FOR

VESTITI E MERCANZIA WHAT WE LIVE FOR VESTITI E MERCANZIA WHAT WE LIVE FOR SOMMARIO Non a caso ci chiamiamo Life Fitness: aiutare le persone a vivere una vita più sana non è solo il nostro mestiere, ma un autentica passione. L impegno è ciò

Dettagli

Pagina 1. ALLEGATO E - TABELLA CONTEGGIO VALORE ECONOMICO DIVISE E BIANCHERIA A.O ORDINE MAURIZIANO Descrizione Prodotto LENZUOLA

Pagina 1. ALLEGATO E - TABELLA CONTEGGIO VALORE ECONOMICO DIVISE E BIANCHERIA A.O ORDINE MAURIZIANO Descrizione Prodotto LENZUOLA LENZUOLA LENZUOLA BIANCHE * COTONE AMERICA 1^CANDIDO TITOLO: ORD.16 TR.16 FILI 24 AL CM B CONFEZIONATA 3,68 FEDERE FEDERE PER CUSCINI * COTONE AMERICA 1^ CANDIDO TITOLO: ORDITO 16 TR.16 FILI 24 CONFEZIONATA

Dettagli

Tappeti a progetto. Per ogni ambiente della tua casa

Tappeti a progetto. Per ogni ambiente della tua casa Tappeti a progetto Per ogni ambiente della tua casa OFFERTE SPECIALI WEB Il tuo disegno Il tuoi MATERIALI Il tuoi COLORI Downtown Collection Favolosa collezione disegnata da designers internazionali, unica

Dettagli

Catalogo Primavera - Estate 2010

Catalogo Primavera - Estate 2010 Catalogo Primavera - Estate 2010 Tel. 0461 392146 - Fax 0461 396763 otic@oticbiotex.it www.oticbiotex.it Uno sguardo diverso sul tempo e sullo spazio Il nostro spirito Nel corso degli anni, abbiamo aperto

Dettagli

La Casa dicarolina. Biancheria di prestigio per la casa

La Casa dicarolina. Biancheria di prestigio per la casa La Casa dicarolina Tutti i prodotti vengono confezionati impiegando materiali e manodopera esclusivamente italiana. Ogni singolo articolo può essere creato a proprio gusto e su misura utilizzando qualsiasi

Dettagli

Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising. Pantaloni. Giubbini. Felpe. Polo. T-shirt. Bermuda.

Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising. Pantaloni. Giubbini. Felpe. Polo. T-shirt. Bermuda. Linea Pantaloni Giubbini Felpe Polo T-shirt Bermuda Cappelli Accessori LOGO MANIFESTAZIONE T-SHIRT unisex. Girocollo manica corta, colletto e bordo manica in rib con tricolore a contrasto, colletto in

Dettagli

SCHEDE TECNICHE SCHEDA TECNICA DIVISA INVERNALE MASCHI. E FEMMINILE

SCHEDE TECNICHE SCHEDA TECNICA DIVISA INVERNALE MASCHI. E FEMMINILE SCHEDE TECNICHE SCHEDA TECNICA DIVISA INVERNALE MASCHI. E FEMMINILE Composizione fibrosa 100% Lana Vergine IWS Legge 669 del 4/01/86 Denominazione del tessuto Cordellino Finezza della lana (ordito e 20

Dettagli

Idee in cashmere. Coperte e Plaid

Idee in cashmere. Coperte e Plaid Idee in cashmere operte e Plaid Idee in cashmere operte e Plaid Galbiati Produzione presenta una nuova linea di prodotti esclusivi in puro lambswool di qualità Merino australiano extrafine e selezionato,

Dettagli

BRERA MILANO-MADE IN ITALY

BRERA MILANO-MADE IN ITALY Chi siamo BRERA MILANO-MADE IN ITALY L'Italia è la culla della creativ ità. La tradizione artigianale e lo stile Italiano sono conosciuti ed ammirati in tutto il mondo, tanto che il marchio Made in Italy

Dettagli

Offerta valida fino al 30/9/2011

Offerta valida fino al 30/9/2011 Offerta valida fino al 30/9/2011 ARTICOLO HB9436* Cartella in pelle con nylon nero e rifiniture in TNT. Misure: 42x13x30 cm. GIACENZA: 97 pz SPECIAL PRICE: 38,00 ARTICOLO HB0431 Borsa viaggio 48H cabina

Dettagli

FIERA DEL BIANCO 14,90. GRANDI MARCHE in vendita dal 17 dicembre IDEE CATALOGO. Anticipo. dal 27 Dicembre 2015 al 20 Gennaio 2016

FIERA DEL BIANCO 14,90. GRANDI MARCHE in vendita dal 17 dicembre IDEE CATALOGO. Anticipo. dal 27 Dicembre 2015 al 20 Gennaio 2016 IDEE CATALOGO FIERA DEL BIANCO dal 27 Dicembre 2015 al 20 Gennaio 2016 Anticipo GRANDI MARCHE in vendita dal 17 dicembre 14,90 GUANCIALE MEMORY guanciale in memoria di forma cm 43x73, composizione 78%

Dettagli

LA NUOVA COLLEZIONE DI SPUGNE LUXURY FATTA AD ARTE. primavera/estate 2014 ROMPE LE REGOLE A LETTO COME IN UNA GALLERIA DI BRERA

LA NUOVA COLLEZIONE DI SPUGNE LUXURY FATTA AD ARTE. primavera/estate 2014 ROMPE LE REGOLE A LETTO COME IN UNA GALLERIA DI BRERA B I A N C A L U N A primavera/estate 2014 NUOVA COLLEZIONE TRAMONTI: COME IN UNA GALLERIA DI BRERA MISS TERRY: ROMPE LE REGOLE A LETTO IN BIANCALUNA: LA NUOVA COLLEZIONE DI SPUGNE LUXURY FATTA AD ARTE

Dettagli

di Novara Tel. 0321 374111 fax 0321 374519 www.asl.novara.it Posizione 1a Strofinaccio in carta - bobine da 800 strappi in pura ovatta di cellulosa

di Novara Tel. 0321 374111 fax 0321 374519 www.asl.novara.it Posizione 1a Strofinaccio in carta - bobine da 800 strappi in pura ovatta di cellulosa Allegato 1 Descrizione degli articoli oggetto della fornitura Posizione 1a Strofinaccio in carta - bobine da 800 strappi in pura ovatta di cellulosa Strofinaccio per pulizie industriali in polpa cellulosa

Dettagli

CATALOGO DIVISE LINEA DI ABBIGLIAMENTO DEL GESTORE

CATALOGO DIVISE LINEA DI ABBIGLIAMENTO DEL GESTORE CATALOGO DIVISE LINEA DI ABBIGLIAMENTO DEL GESTORE 245/12 T-SHIRT N-1080A PRIMAVERA-ESTATE PRIMAVERA-ESTATE PARTICOLARI girocollo TESSUTO 96% cotone 4% fibra di carbonio LAVAGGIO in lavatrice 40 gradi,

Dettagli

Shopper Pop Art. Difficoltà - Media. Idea: Sheree Dean. Tecnica: Ricamo ricamo a fili contati. Cotone Muliné Anchor.

Shopper Pop Art. Difficoltà - Media. Idea: Sheree Dean. Tecnica: Ricamo ricamo a fili contati. Cotone Muliné Anchor. Tecnica: Brand: Prodotto: Tempo: di lavorazione: Ricamo ricamo a fili contati Cotone Muliné Anchor un fine settimana Difficoltà - Media Filati Cotone Filato Anchor Muliné: bianco 1, una matassina; albicocca

Dettagli

italy 9. TELO BAGNO AZZURRO Dimensioni: 70x140 cm. Colore azzurro. 500 PUNTI GRATIS 290 PUNTI + 7,00

italy 9. TELO BAGNO AZZURRO Dimensioni: 70x140 cm. Colore azzurro. 500 PUNTI GRATIS 290 PUNTI + 7,00 curiosità Fondata nel 1860, Frette è il leader mondiale di biancheria di lusso ed accessori per la. Da oltre 150 anni Frette veste le più belle case e residenze private della terra e oggi, con oltre 100

Dettagli

AssemblAsolo. La luce di Asolo a casa tua. www.illampionediasolo.it

AssemblAsolo. La luce di Asolo a casa tua. www.illampionediasolo.it AssemblAsolo La luce di Asolo a casa tua. www.illampionediasolo.it Il lampione di Asolo, Riprodotto secondo tradizione, è robusto e costruito con materiali nobili per mantenersi inalterato nel tempo. La

Dettagli

Gazzetta ufficiale delle Comunità europee

Gazzetta ufficiale delle Comunità europee 28.12.2000 IT L 332/41 REGOLAMENTO (CE) N. 2855/2000 DELLA COMMISSIONE del 27 dicembre 2000 relativo alla classificazione di talune merci nella nomenclatura combinata LA COMMISSIONE DELLE COMUNITÀ EUROPEE,

Dettagli

ACCESSORI D UFFICIO REALIZZATI CON MATERIALI A BASSO COSTO E MATERIALI DI RECUPERO

ACCESSORI D UFFICIO REALIZZATI CON MATERIALI A BASSO COSTO E MATERIALI DI RECUPERO ACCESSORI D UFFICIO REALIZZATI CON MATERIALI A BASSO COSTO E MATERIALI DI RECUPERO INDICE CAP.1 1.1 Il porta pc - Descrizione dell oggetto 1.2 Caratteristiche dimensionali, geometriche, formali e dei materiali

Dettagli

CHIARIMENTI DOMANDA N. 1

CHIARIMENTI DOMANDA N. 1 FONDAZIONE IRCCS POLICLINICO SAN MATTEO Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico di diritto pubblico (D.M. 28/4/2006) C.F. 00303490189 - P. IVA 00580590180 V.le Golgi, 19-27100 PAVIA Tel. 0382

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI INDIVIDUALI PER INDUSTRIA

EQUIPAGGIAMENTI INDIVIDUALI PER INDUSTRIA EQUIPAGGIAMENTI INDIVIDUALI PER INDUSTRIA CATALOGO - Ottobre 2013 Ecosystem srl Via Gritti 11/13-24125 Bergamo [Italy] - tel 035 270837 fax 035 238825 - P.I. 00932910169 - www.ecosystem-bg.com - info@ecosystem-bg.com

Dettagli

ortho-t linea ortopedica www.if-orthomedical.it

ortho-t linea ortopedica www.if-orthomedical.it ortho-t linea ortopedica www.if-orthomedical.it falling in style calza coprigesso La calza coprigesso Ortho-T si propone di superare i limiti delle garze elastiche e delle scarpe realizzando un prodotto

Dettagli

PASSIONE A 4 ZAMPE. SC Dream Pet nasce dalla passione di Sonia e Cristina per gli animali, in particolare per i cavalli ed i cani!

PASSIONE A 4 ZAMPE. SC Dream Pet nasce dalla passione di Sonia e Cristina per gli animali, in particolare per i cavalli ed i cani! PASSIONE A 4 ZAMPE SC Dream Pet nasce dalla passione di Sonia e Cristina per gli animali, in particolare per i cavalli ed i cani! Una passione che ha radici lontane: nata diversi anni fa grazie alle giornate

Dettagli

FALL WINTER COLLECTION STYLE HAS NO TIME. I key codes del guardaroba maschile firmata MASH

FALL WINTER COLLECTION STYLE HAS NO TIME. I key codes del guardaroba maschile firmata MASH 1 FALL WINTER COLLECTION STYLE HAS NO TIME I key codes del guardaroba maschile firmata MASH 2 3 SPORTS 4 5 CAPSULA_01 SPORT- SWEAR Mantiene le caratteristiche della nostra tradizione. Colori caldi: moro,

Dettagli

Per sentirsi buoni dentro e belli fuori!

Per sentirsi buoni dentro e belli fuori! Per sentirsi buoni dentro e belli fuori! Da oltre 20 anni realizziamo ogni capo Naturaline con entusiasmo e passione, perché sappiamo cosa significa produrre tessili nel rispetto di standard etici ed ecologici.

Dettagli

c o m p a n y profile

c o m p a n y profile c o m p a n y profile Cosa sono i sogni? I sogni sono immagini che sussurrano. I sogni ci chiamano. Pochi li sanno ascoltare. Rosalba Tonarelli è una di quei pochi. Rosalba All inizio i sogni di Rosalba

Dettagli

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO MONDELLIANI GLASSES AL SILMO DAL 26 AL 29 SETTEMBRE MONDELLIANI GLASSES PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA LE SUE NUOVE COLLEZIONI AL SALONE INTERNAZIONALE DELL OTTICA, IL SILMO A PARIGI, L EVENTO PIÙ SIGNIFICATIVO

Dettagli

L amico di casa. Catalogo prodotti

L amico di casa. Catalogo prodotti L amico di casa Rapid S.p.A. Via Commercio, 250 Ponte San Marco fraz. di Calcinato (BS) Tel. +39 030 9950 Fax +39 030 995057 P.IVA 0155709 Catalogo prodotti rapid@rapid.it www.rapid.it Indice Presentazione

Dettagli

welcome to paradise *Benvenuti in paradise b&c PARADISE 254. 255.

welcome to paradise *Benvenuti in paradise b&c PARADISE 254. 255. welcome to paradise * COLLEzione T-SHIRT P. 260 COLLEzione FELPE P. 266 *Benvenuti in paradise 254. 255. PARADISE Tuffatevi nel Black Paradise Date un altra occhiata alla collezione Paradise provando la

Dettagli

SECCHIELLO-LONG BAG. cm. 20. cm. 35

SECCHIELLO-LONG BAG. cm. 20. cm. 35 SECCHIELLO-LONG BAG cm. 20 cm. 35 Per realizzare il secchiello occorrono 2 rettangoli di tessuto per l esterno (cm. 20x35) e 2 rettangoli di tessuto per l interno (cm. 20x35 dello stesso tessuto dell esterno

Dettagli

Le novità della collezione Lettera G al Fuorisalone 2015

Le novità della collezione Lettera G al Fuorisalone 2015 Le novità della collezione Lettera G al Fuorisalone 2015 Superstudio Più SuperDesign Show Il Temporary Museum for New Design e le sezioni Selected Objects, Special Projects e The Lab, definiscono insieme

Dettagli

Articolo: Art. 1033 BUSTINA IN CARTA Caratteristiche: -regolabile -modello classico

Articolo: Art. 1033 BUSTINA IN CARTA Caratteristiche: -regolabile -modello classico Articolo: Art. 1031 BUSTINA CUOCO CLASSICA CON PROFILO -con coda di topo in contrasto poliestere- Articolo: Art. 1032 BUSTINA DA CUOCO CLASSICA -con rete bianca poliestere- Articolo: Art. 1033 BUSTINA

Dettagli

COLLEZIONE JESUS JEANS Q1Q2 2012

COLLEZIONE JESUS JEANS Q1Q2 2012 Torna Jesus Jeans, lo storico marchio di jeans italiano nato all inizio degli anni Settanta. Un prodotto e un brand indissolubilmente legati ai giovani e alla libertà, e a quella radicale trasformazione

Dettagli

19, 95. 149, 00 74, 50 CAPPOTTO UOMO Con gilet staccabile Disponibile nei colori: blu, nero, grigio Taglie dalla 46 alla 62

19, 95. 149, 00 74, 50 CAPPOTTO UOMO Con gilet staccabile Disponibile nei colori: blu, nero, grigio Taglie dalla 46 alla 62 con sconti dal 30% al 50% PANTALONE UOMO CARRERA Taglie dalla 46 alla 58 39, 90 19, 149, 00 74, 50 CAPPOTTO UOMO Con gilet staccabile Disponibile nei colori: blu, nero, grigio Taglie dalla 46 alla 62 PROMOZIONE

Dettagli

GLI SCONTI CHE NON TI ASPETTI

GLI SCONTI CHE NON TI ASPETTI GLI SCONTI CHE NON TI ASPETTI FIERA DEL BIANCO il cuore della casa. OFFERTA SPECIALE FIBRA 1 COPRIPIUMINO E FEDERE MATRIMONIALE Collezioni biancheria letto "La Fabbrica del Lino" disponibili in vari colori

Dettagli

19, 95. 149, 00 74, 50 CAPPOTTO UOMO Con gilet staccabile Disponibile nei colori: blu, nero, grigio Taglie dalla 46 alla 62

19, 95. 149, 00 74, 50 CAPPOTTO UOMO Con gilet staccabile Disponibile nei colori: blu, nero, grigio Taglie dalla 46 alla 62 con sconti dal 30% al 50% PANTALONE UOMO CARRERA Taglie dalla 46 alla 58 39, 90 19, 149, 00 74, 50 CAPPOTTO UOMO Con gilet staccabile Disponibile nei colori: blu, nero, grigio Taglie dalla 46 alla 62 PROMOZIONE

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO LOTTO 5

CAPITOLATO TECNICO LOTTO 5 - 38010 San Michele all Adige (TN), Via E. Mach 1- Tel. 0461/615111 Fax 0461/615218 - www.iasma.it www.fondazioneedmundmach.it - iscritta al registro provinciale delle persone giuridiche private n. 231

Dettagli

LA CURA DEL PARTICOLARE

LA CURA DEL PARTICOLARE C O L L E Z I O N E P I G I A M E R I A U O M O CONTENT La Nostra Storia Collezione Drake Collezione Fil Fil Collezione Samba Collezione Platino Collezione Louvre Collezione Nubia 0010 Collezione Denim

Dettagli

Azienda Certificata UNI EN ISO 9001 : 2008

Azienda Certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 Azienda Certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 ABBIGLIAMENTO UM PREZZO NO IVA Abbigliamento (solo lavo, al Kg) Kg 2,50 Abbigliamento (solo lavo/gruccia) Pz 1,00 Abito Comunione da Pz 20,80 Abito sposa (lavo/stiro)

Dettagli

CHI SIAMO. La RAM 90 è un azienda italiana che produce abiti professionali tutti tagliati e cuciti in Italia.

CHI SIAMO. La RAM 90 è un azienda italiana che produce abiti professionali tutti tagliati e cuciti in Italia. CHI SIAMO La RAM 90 è un azienda italiana che produce abiti professionali tutti tagliati e cuciti in Italia. Nasce nel 1988 come ditta artigiana a conduzione familiare e nel corso degli anni si è specializzata

Dettagli

accessori persona Asciugamani ed Accappatoi 227-229 Accessori donna 230-233 Porta pillole 234 Porta documenti sanitari 235 Ombrelli 236-241

accessori persona Asciugamani ed Accappatoi 227-229 Accessori donna 230-233 Porta pillole 234 Porta documenti sanitari 235 Ombrelli 236-241 accessori persona Asciugamani ed Accappatoi 227-229 Accessori donna 230-233 Porta pillole 234 Porta documenti sanitari 235 Ombrelli 236-241 226 telo mare J775 Telo mare in 100% Cotone. Spugna idrofila

Dettagli

Magazine on line n.5 2015

Magazine on line n.5 2015 a cura della Federazione Italiana Industriali dei Tessilivari Magazine on line In collaborazione con Si è chiusa il 29 aprile 2015 a Villa Erba di Cernobbio (Como) la XXIII edizione di Proposte, Anteprima

Dettagli

COTONIFICIO ITALIANO TESSUTI DAL 1920

COTONIFICIO ITALIANO TESSUTI DAL 1920 COTONIFICIO ITALIANO TESSUTI DAL 1920 L azienda L'inizio dell'attività industriale nel settore della lavorazione dei filati risale al 1920. Cotonificio Italiano di Frontini SnC è stata fondata nel 1905

Dettagli

PICCOLI SPAZI RACCHIUDONO GRANDI POSSIBILITÀ.

PICCOLI SPAZI RACCHIUDONO GRANDI POSSIBILITÀ. PICCOLI SPAZI RACCHIUDONO GRANDI POSSIBILITÀ. 98 LINEA SOTTOVUOTO La nuova linea Sottovuoto è la grande novità della produzione Secilflex. I materassi sottovuoto garantiscono una notevole praticità e grandi

Dettagli

Catalogo Gadget 2014 - Parte prima

Catalogo Gadget 2014 - Parte prima FOTO Idee - PER LUI T-SHIRT UOMO 20,40 T-SHIRT COTTON UOMO 21,90 taglie M / L / XL T-SHIRT FULL FOTO UOMO 21,90 T-SHIRT COTTON CLUB UOMO 31,90 BOCCALE BIRRA 18,60 CRAVATTA IN POLIESTERE 19,40 FOTO Idee

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

cod. MOP5030500-P MOP TNT PROFESSIONAL Mop professional realizzato in tessuto non tessuto ritorto per il lavaggio dei pavimenti.

cod. MOP5030500-P MOP TNT PROFESSIONAL Mop professional realizzato in tessuto non tessuto ritorto per il lavaggio dei pavimenti. 61 cod. MOP5030500-P MOP TNT Mop professional realizzato in tessuto non tessuto ritorto per il lavaggio Lavabile in lavatrice fino a 60 C. cod. MOP6900002 PINZA PER MOP Pinza in plastica per il fissaggio

Dettagli

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo CHI SIAMO It Style è un marchio italiano di make up e cosmetica professionale che appartiene ad It Style International srl. Con il marchio It Style viene offerta la gamma di prodotti interamente realizzata

Dettagli

Sartoria & Cartotecnica

Sartoria & Cartotecnica Perché a Scampia c è gente che fa Sartoria & Cartotecnica Catalogo Primavera 2015 www.fattoascampia.com E più facile spezzare un atomo che un pregiudizio Albert Einstein Un iniziativa del Centro Hurtado

Dettagli

BMW Motorrad Style. Piacere di guidare. bmw-motorrad.ch BMW MOTORRAD STYLE. PREZZI GENNAIO 2013.

BMW Motorrad Style. Piacere di guidare. bmw-motorrad.ch BMW MOTORRAD STYLE. PREZZI GENNAIO 2013. BMW Motorrad Style bmw-motorrad.ch Piacere di guidare BMW MOTORRAD STYLE. PREZZI GENNAIO 2013. LOGO GS HERITAGE MOTORSPORT PAGINA 3 PAGINA 8 PAGINA 12 PAGINA 16 INDOSSARE ENTUSIASMO. CON LA COLLEZIONE

Dettagli

ALLEGATO A. Regolamento Vestiario. Via Sergio Pansini, 5-80131 Napoli tel. 081. 7463575 Fax 081.7462696 pag. 1/5

ALLEGATO A. Regolamento Vestiario. Via Sergio Pansini, 5-80131 Napoli tel. 081. 7463575 Fax 081.7462696 pag. 1/5 ALLEGATO A Regolamento Vestiario Via Sergio Pansini, 5-80131 Napoli tel. 081. 7463575 Fax 081.7462696 pag. 1/5 1Personale sanitario medico: Donne Camice in tessuto di cotone piquet millerighe sanforizzato,

Dettagli

ABBIGLIAMENTO PEUGEOT

ABBIGLIAMENTO PEUGEOT Art. 2000PG... TUTA Composizione tessuto: NUOVO TESSUTO CONFORTEC LAUFFENMUHLE 50% poliestere / 50% cotone Ancora più resistente e confortevole Art. 2002PG... SALOPETTE Art. 2007PG... PANTALONE Art. 2004PG...

Dettagli

L ergonomia che ispira: Sedus match.

L ergonomia che ispira: Sedus match. match Da oltre 130 anni Sedus è leader nella produzione di sedute per ufficio. Un arte che oggi, così come in passato, coniuga design innovativo, qualità elevata e responsabilità ecologica con eccellenti

Dettagli

FIERA DEL BIANCO. Il Bianco che Conviene

FIERA DEL BIANCO. Il Bianco che Conviene FIERA DEL BIANCO Il Bianco che Conviene DAL 2 AL 30 GENNAIO 2013 Qualità e convenienza: la Fiera del Bianco Un ampia offerta di prodotti per rendere la tua casa più accogliente, rilassante e divertente,

Dettagli

TESSILE ABBIGLIAMENTO

TESSILE ABBIGLIAMENTO AN8000 T-shirt adulto Doppia cucitura su collo maniche e girovita, fettuccia da spalla a spalla, collo in Lycra. Bianco 145 gr/mq Colorato 150 gr/mq cardato preristretto Taglie BIA - NAV - NER - ORO -

Dettagli

VESTI E PERSONALIZZA LA TUA SQUADRA CON

VESTI E PERSONALIZZA LA TUA SQUADRA CON VESTI E PERSONALIZZA LA TUA SQUADRA CON Per fare squadra ci vuole una divisa. È il momento di scegliere la vostra, meglio se di qualità, di stile, personalizzata, e soprattutto che garantisca le più alte

Dettagli

NYKY srl ITALIAN FASHION BRANDS

NYKY srl ITALIAN FASHION BRANDS NYKY srl ITALIAN FASHION BRANDS Story Board 2008 L azienda nasce a Treviso da Michela ed Alessandro Biasotto. Dopo una lunga esperienza personale e lavorativa in Francia nel mondo wholesale e retail, la

Dettagli

Grembiuli Asilo e Scuola

Grembiuli Asilo e Scuola Grembiuli Asilo e Scuola Mod. Mimosa - Asilo Ampio con carrè, piegoline, abbottonato davanti e collettino bianco in cotone terital. col. 23-43-230-235-311-348 Mod. Orchidea - Asilo Doppio petto, profilo

Dettagli

CON DIDÒ, IL NATALE PRENDE FORMA

CON DIDÒ, IL NATALE PRENDE FORMA CON DIDÒ, IL NATALE PRENDE FORMA LE NOVITÀ Didò Didò, la pasta per giocare 100% made in Italy, sicura e naturale, da 30 anni è entrata nel cuore dei bambini, accompagnandoli nella scoperta di forme, colori

Dettagli

Il mio regalo per il WWF

Il mio regalo per il WWF WWF Svizzera Concorso lavoro a maglia Casella Postale 8010 Zurigo Il mio regalo per il WWF Numero federe per borsa dell acqua calda: N. socio: Signora Signor Cognome: Nome: Via/N.: NPA/Località: Tel.:

Dettagli

NUOVARUGBYROMA Associazione Sportiva Dilettantistica

NUOVARUGBYROMA Associazione Sportiva Dilettantistica OFFICIAL 2012 MERCHANDISING NUOVARUGBYROMA Associazione Sportiva Dilettantistica Cari Amici, la nostra Associazione Sportiva è orgogliosa di presentare una selezione di prodotti personalizzati con il nostro

Dettagli

AUTUNNO INVERNO 2014-2015 BABY COLLECTION

AUTUNNO INVERNO 2014-2015 BABY COLLECTION AUTUNNO INVERNO 2014-2015 BABY COLLECTION Mickey 4 Minnie 8 Little Princess 12 Lightning McQueen 16 Mickey/Minnie 22 Baby Sac/Plaids/Pile 24 Il Girotondo presents the Disney collection of baby bedding

Dettagli