AVVISO DI SELEZIONE PER L IMPIEGO DI SOGGETTI SPORTIVI: ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO, ASSISTENTE BAGNANTI E AIUTO ASSISTENTE BAGNANTI.

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AVVISO DI SELEZIONE PER L IMPIEGO DI SOGGETTI SPORTIVI: ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO, ASSISTENTE BAGNANTI E AIUTO ASSISTENTE BAGNANTI."

Transcript

1 AVVISO DI SELEZIONE PER L IMPIEGO DI SOGGETTI SPORTIVI: ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO, ASSISTENTE BAGNANTI E AIUTO ASSISTENTE BAGNANTI. Al fine di reperire le risorse umane per lo svolgimento delle funzioni attribuite alla SAN DONNINO SPORT S.S.D. in materia di gestione di impianti sportivi per conto di Fidenza Sport; E' INDETTA Selezione per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per la collaborazione di soggetti sportivi in qualità di ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO, ASSISTENTE BAGNANTI E AIUTO ASSISTENTE BAGNANTI. Le figure sportive oggetto della selezione verranno destinate all attività di: - ISTRUTTORE: didattica per l insegnamento del nuoto tradizionale presso l organizzazione di scuola nuoto federale autorizzata dalla F.I.N. all interno delle strutture gestite; - ASSISTENTE BAGNANTI:sorveglianza dell'attività sportiva praticata all interno delle strutture gestite; - AIUTO ASSITENTE BAGNANTI: aiuto all attività di Assistente bagnanti all interno delle strutture gestite; avente carattere di autonomia operativa non rientrante nella tipologia di lavoro subordinato o parasubordinato, nell'ambito degli obiettivi che verranno assegnati attraverso lettera di incarico per prestazioni sportive dilettantistiche ed Amministrativo - Gestionali (di cui alla legge 133/99 art. 25 e legge 342/00 art. 37 D.p.r. 917/86 Art.67 ) di natura NON PROFESSIONALE. Articolo 1 - Requisiti per l'accesso Possono partecipare alla selezione tutti i cittadini che, alla data di pubblicazione del presente avviso, siano in possesso dei seguenti requisiti generali: 1) Cittadinanza italiana DPCM 7 febbraio 1994 n.l74 ( o in uno degli Stati Membri dell Unione Europea). 2) Idoneità fisica alla mansione da svolgere. La Società ha facoltà, in base alla normativa vigente, di far sottoporre a visita medica di controllo, prima dell impiego dei candidati al fine di verificare la loro idoneità alle mansioni da svolgere. 3) Godimento dei diritti civili e politici. 4) Non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale (L.475/99) o condanne o provvedimenti di cui alla L. 97/2001 che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto d'impiego presso la Pubblica Amministrazione. Si precisa che ai sensi della L. 475/99 la sentenza prevista dall'alt. 444 del codice di procedura penale (patteggiamento) è equiparata alla condanna. 5) Non essere per persistente, insufficiente rendimento, ovvero dichiarati decaduti da un impiego statale ai sensi dell'art. 127 primo comma lettera d) del T.U. concernente lo Statuto degli impiegati civili dello Stato (DPR n. 3/57), dall'elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione.

2 E i seguenti requisiti specifici: ISTRUTTORE DI NUOTO: - Brevetto di istruttore di nuoto (riconosciuto dalla FIN) ; - Esperienza di almeno 1 mese per l attività di istruttore di nuoto presso impianti sportivi natatori, in simile mansione. ASSISTENTE BAGNANTI: - Brevetto sportivo abilitativo all esercizio della funzione (rilasciato da FIN-sezione salvamento- o SNS). AIUTO ASSISTENTE BAGNANTI: - Esperienza di almeno 1 mese, presso impianti sportivi privati o pubblici, in simile mansione, anche in stage. L'accertata non veridicità dell'autocertifìcazione, così come anche la mancanza anche di uno solo dei sopraindicati requisiti, comporterà l'esclusione. Qualora sia accertato il vizio di uno dei requisiti prescritti, l esclusione potrà avvenire in qualsiasi momento della selezione, anche successivamente alla formazione della graduatoria Articolo 2 - Modalità e termini per la presentazione delle domande Nella domanda di ammissione (schema all. A) gli aspiranti dovranno richiedere esplicitamente di voler essere amessi a partecipare alla selezione indetta con il presente avviso e dichiarare, ai sensi dell'art. 46 del DPR 445/2000, sotto la propria responsabilità e consapevoli delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del medesimo decreto per l'ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, quanto segue: - cognome e nome. - data e luogo di nascita. - residenza anagrafica. - possesso della cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell'unione Europea. - possesso dei diritti civili e politici. - il possesso dei requisiti richiesti ai sensi del precedente art. 1 per partecipare alla selezione, con l'indicazione del brevetto posseduto in corso di validità. - il possesso di eventuali ulteriori titoli valutabili ai sensi dell'art.4. - di non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale (L.475/99) o condanne o provvedimenti di cui alla L. 97/2001 che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto d'impiego presso la Pubblica Amministrazione. Si precisa che ai sensi della L. 475/99 la sentenza prevista dall'art. 444 del codice di procedura penale (patteggiamento) è equiparata alla condanna. - di essere fìsicamente idonei alla collaborazione da svolgere. - il recapito presso il quale devono essere fatte pervenire le comunicazioni relative al presente avviso e l impegno di comunicare eventuali successive variazioni. - di accettare incondizionatamente le disposizioni contenute nel presente AVVISO. Tutte le dichiarazioni devono essere rese in modo esplicito. La dichiarazione generica del possesso dei requisiti non sarà ritenuta valida.

3 Le domande di ammissione, redatte in conformità delle indicazioni che precedono, dovranno essere firmate dall'aspirante di proprio pugno e dovranno essere accompagnate da curriculum firmato e da una fotocopia della carta d'identità o altro documento valido al riconoscimento. Le stesse dovranno pervenire con le seguenti modalità, entro il termine perentorio del 26 Maggio 2015 alle ore 12,30 ed esclusivamente al seguente indirizzo: - in busta chiusa, al seguente indirizzo: Società Sportiva dilettantistica San Donnino Sport a r.l., Via Togliatti 42 (c/o Palasport) FIDENZA. Ai fini del rispetto del termine sopra indicato non si terrà conto della data di spedizione ma, bensì, di quella dell effettiva ricezione del plico. Per tutto ciò che concerne le dichiarazioni effettuate, la Società si riserva di procedere a controlli e chiedere altresì ai candidati, in qualsiasi momento e fino alla sottoscrizione della lettera di incarico, la documentazione comprovante quanto espressamente dichiarato. Nel caso in cui la Società dovesse riscontrare la mancata documentabilità del titolo dichiarato, procederà a far decadere l'interessato dai benefìci conseguiti ed a escluderlo dalla procedura di selezione. Articolo 3 - Cause di esclusione I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda. Tutti i candidati sono ammessi alla selezione con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione richiesti dalla selezione. La società può disporre in qualunque momento, l'esclusione dei partecipanti dalla selezione, ove venga accertato il difetto dei requisiti richiesti. Costituiscono motivo di esclusione delle candidature: - la mancanza anche di uno solo dei requisiti di ammissione. - la mancata sottoscrizione della domanda e del curriculum. - la mancata dichiarazione sostitutiva di certificazione (ALL. A) ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/ La mancata allegazione di copia fotostatica di valido documento d'identità. - l'invio della domanda ad un qualsiasi altro indirizzo della Società, diverso da quello indicato all'art. 2). - La presentazione della domanda di partecipazione oltre il termine perentorio del 26 Maggio 2015 ore 12,30; - La mancata indicazione sulla busta, di inoltro della domanda, della dicitura: AVVISO DI SELEZIONE PER L IMPEGNO DI SOGGETTI SPORTIVI ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO, ASSISTENTE BAGNANTI E AIUTO ASSISTENTE BAGNANTI Articolo 4 - Valutazione dei titoli e delle prove di esame Ai fini della formazione della graduatoria di merito si procederà alla valutazione dei titoli ed esami attribuendo un punteggio massimo di 100 punti, così ripartiti: Titoli di studio vari (punteggio massimo attribuibile, 40 punti) Ai fini della formazione della graduatoria di merito si procederà all esame ed alla valutazione dei titoli, applicando i seguenti criteri:

4 Per istruttore di nuoto: - Abilitazione all uso del defibrillatore semiautomatico BLSD (punti: 2 centesimi). - Brevetto di istruttore di nuoto base -ex. Istruttore nuoto di II Livello- (punti: 5 centesimi). - Brevetto di istruttore di nuoto sincronizzato (punti: 5 centesimi). - Attestato di coordinatore di scuola nuoto Federale (punti: 5 centesimi). - Brevetto di Allenatore di nuoto I o II livello (punti: 5 centesimi). - Brevetto di acquamotricista neonatale e/o prenatale rilasciato dal CONI (punti: 5 centesimi). - Laurea in scienze motorie o fisioterapia o ostetricia (punti: 8 centesimi). - Brevetto di Assistenti bagnanti in corso di validità (punti: 5 centesimi). Per assistente bagnanti: - Attestato antincendio almeno di rischio medio (punti: 2 centesimi) - Attestato di primo soccorso (punti: 3 centesimi) - Abilitazione all uso del defibrillatore semiautomatico (punti: 5 centesimi) - Abilitazione all insegnamento del nuoto rilasciata dalla FIN in corso di validità (punti: 10 centesimi) - Diploma di laurea (punti: 5 centesimi) Per aiuto assistente bagnanti: - Attestato antincendio almeno di rischio medio (punti: 10 centesimi) - Attestato di primo soccorso (punti:10 centesimi) - Abilitazione all uso del defibrillatore semiautomatico (punti: 5 centesimi) Titoli di servizio (punteggio massimo attribuibile, punti 30) Esperienza maturata nell ambito di società/associazioni sportive dilettantistiche o società di capitali in qualunque forma costituite, relativa all attività di Istruttore di nuoto, allenatore, coordinatore di scuola nuoto federale, svolta a qualsiasi titolo: centesimi 1 per ciascun mese di anzianità di servizio ulteriore rispetto ai 1 mesi validi come requisito minimo per l accesso alla procedura - (si considera pari ad un mese ogni frazione di esso superiore a 15 giorni; frazioni inferiori non comportano l attribuzione di alcun punteggio). Colloquio valutativo (Punteggio massimo attribuibile, punti 30) All esito del colloquio valutativo - avente ad oggetto nozioni gestionali delle attività tipiche svolta negli impianti natatori dall istruttore sportivo di nuoto, la sua funzione all interno della scuola nuoto federale, l evoluzione didattica dell insegnamento del nuoto all interno dell organizzazione di una scuola nuoto modello, elementi di acquamotricità neonatale e l importanza della collaborazione in team, nozioni gestionali/amministrative nelle attività tipiche svolte negli impianti natatori dall assistente ai bagnanti, con particolare riferimento a: - Capacità al relazionare con gli utenti in modo adeguato al proprio ruolo, comportamenti di buona norma per lo svolgimento del ruolo di assistente bagnanti; - Principali leggi nazionali e regionali di riferimento per gli aspetti igienico sanitari degli impianti natatori con particolare riferimento alla Delibera di Giunta Regionale Emilia Romagna, del 18 Luglio 2005 aspetti igienico sanitari per la costruzione, la manutenzione e la vigilanza delle piscine ad uso natatorio. - Regolamenti d uso degli impianti sportivi natatori in gestione al gruppo Fidenza Sport S.r.l.

5 (scaricabili sul sito La Commissione attribuirà un punteggio variabile da 0 a 30 centesimi di punto. Per essere ammessi alla prova orale si dovrà ottenere un punteggio complessivo Titoli pari a 5/100 Per superare la selezione ed essere inclusi nella graduatoria i concorrenti dovranno ottenere un punteggio complessivo di minimo di 30/100. Articolo 5 Convocazione e comunicazioni ai candidati La prova di esame orale, si svolgerà presso la sede della Società sportiva dilettantistica S. Donnino Sport a r.l. via Togliatti 42 (C/o Palasport) in Fidenza. I nomi dei candidati ammessi, così come la data e l ora della prova orale verranno pubblicati esclusivamente sul sito internet della Società il giorno 27 Maggio La Società non assume responsabilità per la mancata consultazione da parte dei candidati del sito della Società Articolo 6 - Commissione esaminatrice La Commissione esaminatrice della Società sarà composta da tre membri scelti tra i dirigenti e dipendenti della Società sportiva dilettantistica San Donnino Sport o di Fidenza Sport s.r.l., o esperti di comprovata esperienza in materia gestionale/amministrativa di società sportive dilettantistiche con particolare riferimento agli impianti natatori. Il Segretario della Commissione sarà scelto tra i dipendenti della Società Sportiva dilettantistica San Donnino Sport a r.l. o di Fidenza Sport S.r.l. o della Pubblica Amministrazione. Articolo 7 Graduatoria Finale La graduatoria di merito è formata secondo l ordine della votazione complessiva attribuita a ciascun candidato risultante dalla votazione conseguita nel colloquio e dal punteggio riportato nella valutazione dei titoli. A parità di punteggio verrà data precedenza a chi ha già collaborato con valutazione positiva con la società sportiva dilettantistica San Donnino Sport o Fidenza Sport s.r.l.. La chiamata sarà disposta secondo l ordine di graduatoria, compatibilmente con quanto consentito dalla legislazione vigente e delle disponibilità finanziarie di bilancio. I concorrenti nominati saranno tenuti a presentare, in originale, i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione alla selezione. I nominati dovranno assumere servizio entro il termine fissato nella lettera d invito alla sottoscrizione della lettera di impegno compatibilmente a quanto previsto dalla legge 133/99 art. 25 e legge 342/00 art. 37 D.p.r. 917/86 Art.67. Qualora non producano uno o tutti i documenti e dichiarazioni richieste ovvero, senza giustificato motivo, saranno dichiarati decaduti dalla graduatoria concorsuale. La rinuncia alla sottoscrizione della lettera d impegno comporta la decadenza dalla graduatoria.

6 L avviso della graduatoria finale sarà pubblicato sul sito web della Società Articolo 8 - Disposizioni finali La graduatoria definitiva potrà essere utilizzata dalla Società e quindi avrà validità per anni 3 dalla data di approvazione, ed utilizzata anche per l affidamento di generici incarichi sportivi compatibili con la collaborazione in quel momento necessaria. La Società si riserva la facoltà di revocare, sospendere o prorogare la selezione per sopravvenute ragioni di pubblico interesse. Il rimborso spese sarà determinato in base al tipo di attività effettivamente svolta ed in considerazione del calendario presenze attivato dalla società sportiva dilettantistica San Donnino Sport a r.l., non potendosi altrimenti organizzare ed in considerazione dell eccessiva variabilità dell impegno di collaborazione offerto. Il rimborso spese sarà assoggettato, fiscalmente, alla disciplina definita dall art. 67 del TUIR a dall art. 25 della legge 133/1999, così come da ultima modifica dell art. 90 della Legge 289/2002. La domanda di partecipazione equivale ad esplicita espressione di consenso previsto in ordine al trattamento dei dati personali, ai sensi del D.Lgs.196/03. La domanda di partecipazione alla presente selezione, obbliga i concorrenti all accettazione incondizionata delle disposizioni contenute nel presente avviso. Articolo 9 - Responsabile del procedimento La Sig.ra Pellegrini Silvia, - Responsabile dell ufficio amministrativo - è individuato quale responsabile del presente procedimento, ai sensi e per gli effetti degli artt. 5 e 6 della Legge , n Fidenza, 11 Maggio 2015 IL PRESENTE BANDO E STATO PUBBLICATO SUL SITO A PARTIRE DALL 11 Maggio 2015

7 ALL. A ) Spett. le SSD S. Donnino Sport Via Togliatti 42 (c/o Palasport) Fidenza (PR) Oggetto: Domanda di ammissione all avviso di selezione per titoli ed esami, per l impiego di soggetti sportivi gestionali amministrativi in qualità di: (BARRARE L OPZIONE PER CHE INTERESSA) ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO; ASSISTENTE BAGNANTI; AIUTO ASSISTENTE BAGNANTI. Dichiarazione possesso Titoli Il/La sottoscritto/a... nato a... il... residente in... via... CHIEDE di essere ammesso/a a partecipare alla procedura di selezione indetta con il presente avviso ed all'uopo, ai sensi dell'alt. 46 e 47 del DPR 445/2000, sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall'alt. 76 del medesimo decreto per l'ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, DICHIARA - di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell'unione Europea; - di essere in possesso dei diritti civili e politici; - di essere in possesso dei requisiti richiesti ai sensi del precedente art. 1 per partecipare alla selezione; - di non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale (L.475/99) o condanne o provvedimenti di cui alla L. 97/2001 che impediscono, i sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto d'impiego presso la Pubblica Amministrazione, - di non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente, insufficiente rendimento, ovvero dichiarati decaduti da un impiego statale ai sensi dell'alt. 127 primo comma lettera d) del T.U. concernente lo Statuto degli impiegati civili dello Stato (DPR n. 3/57), - di essere fisicamente idoneo/a alle mansioni da svolgere; di avere prestato attività in ambito relativo all'attività da svolgere, per un periodo almeno pari a mesi UNO per istruttore di nuoto/aiuto assistente bagnanti e precisamente :

8 che il recapito presso il quale devono essere fatte pervenire le comunicazioni è il seguente (indicare il numero di telefono cellulare e indirizzo mail):. e che si impegna a comunicarne eventuali successive variazioni; - di accettare incondizionatamente le disposizioni contenute nel presente avviso. Ai fini della formazione della graduatoria il/la sottoscritto/a dichiara altresì il possesso dei seguenti titoli: A) TITOLI DI STUDIO ULTERIORI QUALIFICANTI AI FINI DEL PUNTEGGIO (abilitazione blsd/ istruttore di nuoto base/ assistente bagnanti/ allenatore, ecc): B) TITOLI DI SERVIZIO ULTERIORI QUALIFICANTI AI FINI DEL PUNTEGGIO: Data e luogo Firma Alla presente domanda deve essere allegata, pena l esclusione dalla selezione,: - Curriculum vitae firmato in originale - Fotocopia di un documento di identità.

AVVISO DI SELEZIONE PER L IMPIEGO DI SOGGETTI SPORTIVI ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO

AVVISO DI SELEZIONE PER L IMPIEGO DI SOGGETTI SPORTIVI ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO AVVISO DI SELEZIONE PER L IMPIEGO DI SOGGETTI SPORTIVI ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO Al fine di reperire le risorse umane per lo svolgimento delle funzioni attribuite alla SAN DONNINO SPORT S.S.D. in materia

Dettagli

Al fine di reperire le risorse umane per lo svolgimento delle funzioni attribuite alla WELLNESS FOR LIFE S.R.L. E' INDETTA

Al fine di reperire le risorse umane per lo svolgimento delle funzioni attribuite alla WELLNESS FOR LIFE S.R.L. E' INDETTA AVVISO DI SELEZIONE PER L IMPIEGO DI SOGGETTI SPORTIVI: ISTRUTTORE FITNESS, ISTRUTTORE FITNESS SALA PESI, ISTRUTTORE FITNESS ACQUATICO, ISTRUTTORE IDROBIKE Al fine di reperire le risorse umane per lo svolgimento

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOSTITUZIONE DI MATERNITA PERSONALE AREA RECEPTION DELLA PISCINA GESTITA DA SARONNO SERVIZI SSD A RL

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOSTITUZIONE DI MATERNITA PERSONALE AREA RECEPTION DELLA PISCINA GESTITA DA SARONNO SERVIZI SSD A RL BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOSTITUZIONE DI MATERNITA PERSONALE AREA RECEPTION DELLA PISCINA GESTITA DA SARONNO SERVIZI SSD A RL Al fine di reperire le risorse umane necessarie allo svolgimento delle

Dettagli

REQUISITI PER L AMMISSIONE

REQUISITI PER L AMMISSIONE FARMACIE: AVVISO PUBBLICO LEGGE 68/99 (giovedì, 29 ottobre 2009 10:27) - Inviato da Ufficio Stampa - Ultimo aggiornamento (venerdì, 30 ottobre 2009 09:33) AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L

Dettagli

RICHIAMATO il Verbale del Consiglio di Amministrazione n. 4 del 20 maggio 2016;

RICHIAMATO il Verbale del Consiglio di Amministrazione n. 4 del 20 maggio 2016; PROCEDURA SELETTIVA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PIENO E/O PARZIALE, DI PERSONALE CON FUNZIONI DI SPECIALISTA DEL MARKETING

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AVVISO PUBBLICO

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AVVISO PUBBLICO AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AVVISO PUBBLICO Con deliberazione 1 settembre 2010 n. 1231 é stata indetta selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa ad un

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA TECNICO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA TECNICO BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA TECNICO La Società Trasporti Provinciale S.p.A. Bari (STP Bari SpA), in applicazione del proprio regolamento del 22/10/2008 per le

Dettagli

COMUNE DI MAGNAGO (PROV.DI MILANO)

COMUNE DI MAGNAGO (PROV.DI MILANO) COMUNE DI MAGNAGO (PROV.DI MILANO) BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA AI FINI DELL ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DI CAT. C INSEGNANTE SCUOLA

Dettagli

CONTIENE DOMANDA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI FARMACISTI.

CONTIENE DOMANDA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI FARMACISTI. FARMACIE CERTALDO SRL Società unipersonale Viale Matteotti 195 50052 CERTALDO (FI) N iscriz.reg. Impr. Firenze e Codice fiscale 05647680486 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI

Dettagli

SI RENDE NOTO. L assunzione è subordinata al rispetto dei vincoli finanziari di cui all art. 1, comma 198, della legge 266/2005.

SI RENDE NOTO. L assunzione è subordinata al rispetto dei vincoli finanziari di cui all art. 1, comma 198, della legge 266/2005. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale num. 40 del 26-Maggio-2006 Scadenza 26-Giugno-2006 SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI IN FIGURA PROFESSIONALE DI COORDINATORE

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 61 DEL 21 NOVEMBRE 2005 CONCORSI

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 61 DEL 21 NOVEMBRE 2005 CONCORSI CONCORSI AZIENDA SANITARIA LOCALE AV/1 - ARIANO IRPINO - Avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro ai sensi della legge 12/03/1999,

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN ASSISTENTE SOCIALE.

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN ASSISTENTE SOCIALE. AZIENDA SPECIALE CONSORTILE PER I SERVIZI ALLA PERSONA AMBITO DISTRETTUALE N. 3 - BRESCIA EST Sede Amministrativa: Rezzato, via Zanelli, 30- casella postale 102 - C.A.P. 25086 Sede Legale: Rezzato, Piazza

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II Dipartimento di Scienze Sociali

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II Dipartimento di Scienze Sociali UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II Dipartimento di Scienze Sociali AVVISO PUBBLICO Rif. P.O. 1/2016 VISTO lo Statuto dell Università degli Studi di Napoli Federico II; VISTO l art. 7, commi 6

Dettagli

Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura, con contratto a tempo indeterminato, a seguito di graduatoria, di un posto di:

Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura, con contratto a tempo indeterminato, a seguito di graduatoria, di un posto di: Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura, con contratto a tempo indeterminato, a seguito di graduatoria, di un posto di: DIRETTORE DI FARMACIA La procedura di selezione è disciplinata da

Dettagli

Direzione Centrale del Personale Ufficio Selezione e inserimento

Direzione Centrale del Personale Ufficio Selezione e inserimento Prot. n. 2012/95598 Direzione Centrale del Personale Ufficio Selezione e inserimento Procedura selettiva, ai sensi degli artt. 9 e 11 della Legge 12 marzo 1999, n. 68, per l assunzione a tempo indeterminato

Dettagli

In esecuzione del verbale n. 30 del Consiglio di Amministrazione in seduta 1 ottobre 2012 è indetta

In esecuzione del verbale n. 30 del Consiglio di Amministrazione in seduta 1 ottobre 2012 è indetta In esecuzione del verbale n. 30 del Consiglio di Amministrazione in seduta 1 ottobre 2012 è indetta SELEZIONE PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI FISIOTERAPISTA (categoria D CCNL Comparto Sanità) E

Dettagli

COMUNE DI SANT ANTONIO ABATE PROVINCIA DI NAPOLI

COMUNE DI SANT ANTONIO ABATE PROVINCIA DI NAPOLI COMUNE DI SANT ANTONIO ABATE PROVINCIA DI NAPOLI AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO MEDIANTE PROVA SELETTIVA DI N. 2 OPERATORI DI VIGILANZA CTG. C, POSIZIONE ECONOMICA C 1, DA ASSUMERE CON CONTRATTO INDIVIDUALE

Dettagli

SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN FUNZIONARIO PRIMO LIVELLO IN POSSESSO DI LAUREA IN INGEGNERIA

SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN FUNZIONARIO PRIMO LIVELLO IN POSSESSO DI LAUREA IN INGEGNERIA SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN FUNZIONARIO PRIMO LIVELLO IN POSSESSO DI LAUREA IN INGEGNERIA ARTICOLO 1 Requisiti per l ammissione alla selezione E indetta una selezione

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Avviso di selezione di 1 Specialista in Comunicazione e Relazioni Esterne Profilo professionale Specialista in Comunicazione Cat. D1 - presso l Agenzia per la formazione, l orientamento e il lavoro della

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA PUBBLICA SELEZIONE

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA PUBBLICA SELEZIONE AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA PUBBLICA SELEZIONE Con deliberazione 3 novembre 2011 n. 487 é stata indetta nuova selezione per titoli e colloquio per il conferimento di n.1 incarico di Collaborazione Coordinata

Dettagli

1 di 5 20/07/2011 8.38

1 di 5 20/07/2011 8.38 1 di 5 20/07/2011 8.38 Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Trasmissione bando mobilità volontaria agente Polizia Locale Mittente: "Per conto di: comune.morimondo@pec.regione.lombardia.it"

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE. lorde

AVVISO DI SELEZIONE. lorde AVVISO DI SELEZIONE La Comunità Montana bandisce una selezione per titoli e curricula per assistenti bagnanti con i quali stipulare contratti di prestazione occasionale di lavoro autonomo per l anno 2012.

Dettagli

servizio risorse umane

servizio risorse umane AVVISO DI SELEZIONE PRIVATA per l assunzione di n. 2 addetti informatici a tempo indeterminato IL DIRETTORE rende noto che è indetta, in conformità alle norme previste nel vigente Regolamento per il Reclutamento

Dettagli

DIRIGENTI MEDICI PER LE UU.OO. DI ACCETTAZIONE E PRONTO SOCCORSO

DIRIGENTI MEDICI PER LE UU.OO. DI ACCETTAZIONE E PRONTO SOCCORSO REGIONE DEL VENETO UNITÀ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 1 Via Feltre n. 57-32100 BELLUNO Prot. n. 22318 /Pers. Belluno, 1 agosto 2011 AVVISO PUBBLICO In esecuzione della deliberazione n. 682 del 14.07.2011,

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI "FARMACISTA-COLLABORATORE" DI FARMACIA IL DIRETTORE

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI FARMACISTA-COLLABORATORE DI FARMACIA IL DIRETTORE BANDO DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI "FARMACISTA-COLLABORATORE" DI FARMACIA IL DIRETTORE in esecuzione della deliberazione adottata il giorno 17/12/2009, verbale n 20 punto

Dettagli

AFFISSO ALL ALBO DEL DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI IN DATA: 29/5/2015 SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 7/6/2015

AFFISSO ALL ALBO DEL DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI IN DATA: 29/5/2015 SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 7/6/2015 AFFISSO ALL ALBO DEL DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI IN DATA: 29/5/2015 SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 7/6/2015 AVVISO DI RICOGNIZIONE INTERNA PER L ATTRIBUZIONE DI N. INCARICO DI TRADUZIONE

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO Ufficio Personale

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO Ufficio Personale COMUNE DI PAULI ARBAREI Provincia del Medio Campidano Settore 1 Amministrativo, finanziario Servizi Economico Finanziari Personale IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO Ufficio Personale

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G Avviso Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 30 posti di Operatore Socio Sanitario cat. Bs. AZIENDA

Dettagli

Allegato alla deliberazione Prot. n. 10537 N. 167 del 27/02/2013

Allegato alla deliberazione Prot. n. 10537 N. 167 del 27/02/2013 Allegato alla deliberazione Prot. n. 10537 N. 167 del 27/02/2013 Brescia, 28/02/2013 AVVISO PUBBLICO PER INCARICO LIBERO PROFESSIONALE A LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE PRESSO IL CENTRO DI MEDICINA DELLO SPORT

Dettagli

COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma --- Servizio 9 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane

COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma --- Servizio 9 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma --- Servizio 9 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Selezione Pubblica per assunzioni di disabili per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti

Dettagli

Scuola Infanzia, Elementare e Media. Via Rosenberg, 4 73050 SALVE LE Cod. Scuola LEIC803002 Tel. e Fax 0833-740047. Prot. n 6499/A22 Salve li 17.11.

Scuola Infanzia, Elementare e Media. Via Rosenberg, 4 73050 SALVE LE Cod. Scuola LEIC803002 Tel. e Fax 0833-740047. Prot. n 6499/A22 Salve li 17.11. Scuola Infanzia, Elementare e Media Via Rosenberg, 4 73050 SALVE LE Cod. Scuola LEIC803002 Tel. e Fax 0833-740047 Prot. n 6499/A22 Salve li 17.11.09 SEZIONE PRIMAVERA BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Avviso di selezione di n 1 Assistente gestione Risorse Umane - Profilo professionale Assistente gestione Risorse Umane Cat. C 1 - presso l Agenzia per la formazione, l orientamento e il lavoro della Provincia

Dettagli

CIRPU Consorzio Irpino per la Promozione della Cultura, della Ricerca e degli Studi Universitari Avellino

CIRPU Consorzio Irpino per la Promozione della Cultura, della Ricerca e degli Studi Universitari Avellino AVVISO PUBBLICO di SELEZIONE per DOCENTI CORSO DI PREPARAZIONE PER I TEST DI AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA ad accesso programmato SEDE: Bagnoli Irpino (AV) IL PRESIDENTE VISTO lo Statuto del Consorzio

Dettagli

(APPROVATO CON DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE N. 26 del 12/03/2012)

(APPROVATO CON DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE N. 26 del 12/03/2012) AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 30.03.2001 N. 165 (e successive modificazioni ed integrazioni) PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA D (ingresso D1) profilo

Dettagli

IL COMUNE DI MONTORSO VICENTINO

IL COMUNE DI MONTORSO VICENTINO COMUNE DI MONTORSO VICENTINO PROVINCIA DI VICENZA Piazza Malenza, n. 39 36050 MONTORSO VICENTINO C.F. 81000420240 P.IVA 00199830241 Telefono 0444/685402 fax 0444/484057 e-mail: segreteria@comune.montorsovicentino.vi.it

Dettagli

CINI Consorzio Interuniversitario Nazionale per l Informatica. Bando di Selezione

CINI Consorzio Interuniversitario Nazionale per l Informatica. Bando di Selezione CINI Consorzio Interuniversitario Nazionale per l Informatica Bando di Selezione Per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione n. per assistente alla segreteria d'ufficio nell'ambito della convenzione

Dettagli

Comune di Campo San Martino PROVINCIA DI PADOVA

Comune di Campo San Martino PROVINCIA DI PADOVA Prot. n. 8041 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO, CATEGORIA GIURIDICA C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO L AREA SERVIZI TECNICI URBANISTICA,

Dettagli

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA DI SELEZIONE

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA DI SELEZIONE AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, DURATA 12 MESI, DI N. 1 IMPIEGATO/A PER L UFFICIO FORMAZIONE DEL CELVA LIVELLO 1 CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE COMMERCIO

Dettagli

Art. 1 - Oggetto dell avviso

Art. 1 - Oggetto dell avviso SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N 1 UNITÀ LAVORATIVA - PROFILO PROFESSIONALE DI MEDICO VETERINARIO Art.

Dettagli

PER PROCEDURA VALUTAZIONE COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO A TERZI ESTRANEI ALL UNIVERSITA

PER PROCEDURA VALUTAZIONE COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO A TERZI ESTRANEI ALL UNIVERSITA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE DIPARTIMENTO GIURIDICO AVVISO PUBBLICO PER PROCEDURA VALUTAZIONE COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO A TERZI ESTRANEI ALL UNIVERSITA DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE

Dettagli

AZIENDA SPECIALE CONSORTILE. COeSO CONSORZIO PER LA GESTIONE DELLE POLITICHE SOCIALI ZONA SOCIO SANITARIA AREA GROSSETANA

AZIENDA SPECIALE CONSORTILE. COeSO CONSORZIO PER LA GESTIONE DELLE POLITICHE SOCIALI ZONA SOCIO SANITARIA AREA GROSSETANA AZIENDA SPECIALE CONSORTILE COeSO CONSORZIO PER LA GESTIONE DELLE POLITICHE SOCIALI ZONA SOCIO SANITARIA AREA GROSSETANA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (1 anno) per un

Dettagli

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani OGGETTO: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE. IL VICE SEGRETARIO/

Dettagli

COMUNE di LAURIA Provincia di Potenza

COMUNE di LAURIA Provincia di Potenza SETTORE AFFARI GENERALI, ISTITUZIONALI E LEGALI AVVISO PUBBLICO Per l assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente del III Settore: GOVERNO DEL TERRITORIO. IL DIRIGENTE Visto l art. 110 e l art. 50

Dettagli

01avviso. 1 - Requisiti specifici di ammissione:

01avviso. 1 - Requisiti specifici di ammissione: 01avviso AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE DI FARMACISTA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO: NUOVO SISTEMA INFORMATIVO AIFA E ADEMPIMENTI RELATIVI AI REGISTRI. Si

Dettagli

Il candidato idoneo potrà essere chiamato a svolgere l'attività lavorativa nelle varie Sedi dell'ente indipendentemente dalla assegnazione iniziale.

Il candidato idoneo potrà essere chiamato a svolgere l'attività lavorativa nelle varie Sedi dell'ente indipendentemente dalla assegnazione iniziale. SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (CON POSSIBILITA DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO) DI INFERMIERI (CATEGORIA D - C.C.N.L. COMPARTO SANITA ) 1 INDIZIONE SELEZIONE In

Dettagli

L'AMMINISTRATORE UNICO

L'AMMINISTRATORE UNICO FARMACIA COMUNALE E SERVIZI DI MONTANO LUCINO S.R.L. SOCIETA UNIPERSONALE Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento del Comune di Montano Lucino Sede legale: VIA VARESINA 38/A 22070 - MONTANO

Dettagli

COMUNE di MISTERBIANCO (Provincia di Catania)

COMUNE di MISTERBIANCO (Provincia di Catania) COMUNE di MISTERBIANCO (Provincia di Catania) 3 SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO E PERSONALE Concorso pubblico per soli titoli, riservato ai soggetti disabili di cui all art. 1 legge n. 68/1999, per la copertura

Dettagli

FONDAZIONE STELLA MARIS MEDITERRANEO

FONDAZIONE STELLA MARIS MEDITERRANEO Lagonegro lì, 18/10/2012 FONDAZIONE STELLA MARIS MEDITERRANEO Bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l attribuzione di n.1 incarico di collaborazione a progetto per Psicologo della durata

Dettagli

ASL 7 CARBONIA BANDO RISERVATO AI DIRIGENTI MEDICI PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI RESPONSABILE DELLA STRUTTURA SEMPLICE A

ASL 7 CARBONIA BANDO RISERVATO AI DIRIGENTI MEDICI PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI RESPONSABILE DELLA STRUTTURA SEMPLICE A ASL 7 CARBONIA BANDO RISERVATO AI DIRIGENTI MEDICI PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI RESPONSABILE DELLA STRUTTURA SEMPLICE A VALENZA DIPARTIMENTALE DI ONCOLOGIA DESTINATARI: Conferimento dell incarico

Dettagli

COMUNE DI CASOLA DI NAPOLI PROVINCIA DI NAPOLI

COMUNE DI CASOLA DI NAPOLI PROVINCIA DI NAPOLI COMUNE DI CASOLA DI NAPOLI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO TEMPO PARZIALE 50% (MESI 6) DI n. 3 ISTRUTTORI DI VIGILANZA (agenti di polizia municipale) - CAT. C

Dettagli

PARCHI VAL DI CORNIA S.P.A

PARCHI VAL DI CORNIA S.P.A PARCHI VAL DI CORNIA S.P.A. AVVISO SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI STAGIONALI DI ADDETTI AL MARKETING E ALLA PROMOZIONE LIVELLO IV- CCNL AZIENDE DEL

Dettagli

BANDO PUBBLICO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

BANDO PUBBLICO IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prot. n. 126 C/13 Melfi, 9 gennaio 2015 BANDO PUBBLICO PER L INDIVIDUAZIONE DI UN ESPERTO ESTRANEO ALL AMMINISTRAZIONE DESTINATARIO DI INCARICO PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI FINALIZZATE ALL INTEGRAZIONE

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C - AREA DI ATTIVITA : SETTORE TECNICO UFFICIO AMBIENTE RISERVATO ESCLUSIVAMENTE

Dettagli

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI Provincia di Napoli

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI Provincia di Napoli COMUNE DI MELITO DI NAPOLI Provincia di Napoli AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA EX ART. 30 COMMA 2 BIS DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO, ORARIO PIENO, DI N. 1 POSTO DI CENTRALINISTA

Dettagli

Giunta Regionale della Campania

Giunta Regionale della Campania Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 21 del 22 aprile 2002 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 - Pozzuoli - (Provincia di Napoli) - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.

Dettagli

ATTO della DIREZIONE GENERALE

ATTO della DIREZIONE GENERALE ATTO della DIREZIONE GENERALE Selezione pubblica per esami finalizzata alla formazione di una graduatoria per l'eventuale assunzione a tempo determinato di operaio tecnico elettricista presso il settore

Dettagli

Città di Vigevano. Settore Politiche Sociali S.I.L. e Servizio Disabilità

Città di Vigevano. Settore Politiche Sociali S.I.L. e Servizio Disabilità Città di Vigevano Settore Politiche Sociali S.I.L. e Servizio Disabilità Prot. AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI SOGGETTI ATTI A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO CON

Dettagli

Comune di Castrignano del Capo Provincia di Lecce

Comune di Castrignano del Capo Provincia di Lecce Comune di Castrignano del Capo Provincia di Lecce AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PRESSO IL CENTRO SERVIZI POLIFUNZIONALI IL

Dettagli

CITTA DI CANELLI P r o v i n c i a d i A s t i

CITTA DI CANELLI P r o v i n c i a d i A s t i CITTA DI CANELLI P r o v i n c i a d i A s t i AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA AI SENSI DELL ART.110 COMMA 1 DEL D.LGS. 267/2000 DI N. 1 POSTO MEDIANTE INCARICO DI QUALIFICA DIRIGENZIALE A TEMPO DETERMINATO,

Dettagli

COMUNE DI CINIGIANO. (Provincia di Grosseto) -------------- AVVISO DI MOBILITA ESTERNA (ART. 30 d.lgs. 165/2001)

COMUNE DI CINIGIANO. (Provincia di Grosseto) -------------- AVVISO DI MOBILITA ESTERNA (ART. 30 d.lgs. 165/2001) AVVISO DI MOBILITA ESTERNA (ART. 30 d.lgs. 165/2001) Per la copertura di n. 1 posto di operatore Categoria B Posizione Economica B1 da assegnare all Area Tecnica Urbanistica Squadra Esterna, mediante mobilità

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE. - DURATA DELL INCARICO: dal 15 gennaio 2016 al 15 luglio 2017, con possibilità di rinnovo;

AVVISO DI SELEZIONE. - DURATA DELL INCARICO: dal 15 gennaio 2016 al 15 luglio 2017, con possibilità di rinnovo; AVVISO DI SELEZIONE SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER PERSONALE PSICOLOGO PER IL SERVIZIO DI ASCOLTO ADOLESCENTI DELL AZIENDA SPECIALE CONSORTILE

Dettagli

Prot. N. 11482/B15 Grosseto, 28/10/2015. Oggetto. Bando per il reclutamento di lettore in lingua inglese scuola primaria -CIG ZF316BF3CA

Prot. N. 11482/B15 Grosseto, 28/10/2015. Oggetto. Bando per il reclutamento di lettore in lingua inglese scuola primaria -CIG ZF316BF3CA ISTITUTO COMPRENSIVO GROSSETO 3 Via Sicilia, 16 58100 Grosseto DISTRETTO SCOLASTICO N. 36 Tel. 0564/427764 Fax 0564/425957 E-mail: gric831001@istruzione.it - gric831001@pec.istruzione.it Sito web: www.icgrosseto3.gov.it

Dettagli

ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MAGLIE <<<<<>>>>>

ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MAGLIE <<<<<>>>>> ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MAGLIE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI OPERATORE ESPERTO IN PSICOMOTRICITA IL RESPONSABILE DELL UFFICIO DI PIANO RENDE NOTO A. Oggetto

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE per la copertura di un posto a tempo indeterminato e ad orario parziale di 20 ore settimanali di Operatore di Servizi Generali,

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Avviso di selezione di 1 Specialista Gestione Risorse Umane Profilo professionale Specialista Servizi Amministrativi Cat. D1 - presso l Agenzia per la formazione, l orientamento e il lavoro della Provincia

Dettagli

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO della Università degli Studi di Ferrara

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO della Università degli Studi di Ferrara IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO della Università degli Studi di Ferrara Prot. 495 Cat. VII, Cl. 1 N. 16 VISTO il D.P.R. 10.1.1957, n. 3; VISTO il D.P.R. 3.5.1957, n. 686; VISTA la Legge 9.5.1989, n. 168; VISTA

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE

DOMANDA DI AMMISSIONE DOMANDA DI AMMISSIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO AMMINISTRATIVO Categoria C RISERVATO ai soggetti di cui all

Dettagli

AVVISO PUBBLICO A N. 3 POSTI DI ADDETTO ALLA BIGLIETTERIA

AVVISO PUBBLICO A N. 3 POSTI DI ADDETTO ALLA BIGLIETTERIA AVVISO PUBBLICO A N. 3 POSTI DI ADDETTO ALLA BIGLIETTERIA ART. 1 INDIZIONE DELLA SELEZIONE E' indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n.3 posti di ADDETTO ALLA BIGLIETTERIA

Dettagli

Via Roma n. 101 59100 Prato Tel. 0574-1836425 Fax 0574-1836424 sociale@comune.prato.it Posta certificata: comune.prato@postacert.toscana.

Via Roma n. 101 59100 Prato Tel. 0574-1836425 Fax 0574-1836424 sociale@comune.prato.it Posta certificata: comune.prato@postacert.toscana. SERVIZIO SOCIALE E SANITA Via Roma n. 101 59100 Prato Tel. 0574-1836425 Fax 0574-1836424 sociale@comune.prato.it Posta certificata: comune.prato@postacert.toscana.it SELEZIONE PUBBLICA PER FORMAZIONE GRADUATORIA

Dettagli

La selezione viene bandita nel rispetto del d.lgs. 198/2006 che garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l accesso al lavoro.

La selezione viene bandita nel rispetto del d.lgs. 198/2006 che garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l accesso al lavoro. FONDAZIONE OPERE LAICHE LAURETANE E CASA HERMES SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PER SEI MESI, CON POSSIBILITÀ DI PROROGA, DI UN INFERMIERE DA INQUADRARE NEL LIVELLO TERZO

Dettagli

Prot. n. 10914/A19 Udine, 23/12/2015

Prot. n. 10914/A19 Udine, 23/12/2015 Prot. n. 10914/A19 Udine, 23/12/2015 Sul Sito web del Conservatorio www.conservatorio.udine.it Albo pretorio: Bandi di selezione pubblici, Bandi per altre attività. Oggetto: Pubblicazione Decreto Direttoriale

Dettagli

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEGLI ALIMENTI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TERAMO

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEGLI ALIMENTI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TERAMO DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEGLI ALIMENTI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TERAMO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LE ESIGENZE CONNESSE ALLE ATTIVITÀ

Dettagli

PARTECIPANZA AGRARIA DI NONANTOLA

PARTECIPANZA AGRARIA DI NONANTOLA Provincia di Modena PARTECIPANZA AGRARIA DI NONANTOLA ENTE MORALE ISTITUITO DALLA LEGGE 04.08.1894 N. 397 PROT. N. 396 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SELEZIONE CANDIDATURE PER UN OPERAIO SPECIALIZZATO

Dettagli

SERVIZIO DEL PERSONALE

SERVIZIO DEL PERSONALE AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA VOLONTARIA PER ISTRUTTORE DIRETTIVO BIBLIOTECARIO CAT. D. INIZ. D1 PART-TIME 66,67% PRESSO IL COMUNE DI BARBERINO VAL D ELSA. IL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA - Visto

Dettagli

AZIENDA SANITARIA DI NUORO REGIONE SARDEGNA.

AZIENDA SANITARIA DI NUORO REGIONE SARDEGNA. AZIENDA SANITARIA DI NUORO REGIONE SARDEGNA. AVVISO In esecuzione della deliberazione n. 762 del 14/06/2012, in applicazione dell art. 7, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165 e successive

Dettagli

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ASSISTENTE TECNICO CAT. C.

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ASSISTENTE TECNICO CAT. C. Agenzia Regionale per la Protezione dell Ambiente Ligure AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ASSISTENTE TECNICO CAT. C. a supporto delle attività di gestione

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE IL PRESENTE BANDO E STATO PUBBLICATO SUL BUR CALABRIA, PARTE III, N. 48 DEL 02/12/2011. SCADENZA ORE 12,00 DEL 17/12/2011. AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI, PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA VALEVOLE PER

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Avviso di selezione di n 1 Specialista gestione Risorse Umane - Profilo professionale Specialista gestione Risorse Umane Cat. D 1 - presso l Agenzia per la formazione, l orientamento e il lavoro della

Dettagli

periodo 01/02/2016 31/05/2017 IL DIRETTORE

periodo 01/02/2016 31/05/2017 IL DIRETTORE SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER PERSONALE PSICOLOGO PER IL SERVIZIO AFFIDI ED IL SERVIZIO TUTELA MINORI DELL AZIENDA SPECIALE CONSORTILE RISORSA

Dettagli

AVVISO. La durata del presente bando è collegata a quella del progetto regionale, la cui scadenza è prevista per il mese di marzo 2013.

AVVISO. La durata del presente bando è collegata a quella del progetto regionale, la cui scadenza è prevista per il mese di marzo 2013. AVVISO Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi professionali per il progetto Disturbi specifici dell apprendimento SEZIONE A N. 1 incarico di 574 ore a consulente psicologo

Dettagli

REGIONE MARCHE AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE" - PESARO - AVVISO

REGIONE MARCHE AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE - PESARO - AVVISO 1 REGIONE MARCHE AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE" - PESARO - AVVISO AVVISO PUBBLICO, A SOLI TITOLI, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CATEGORIA

Dettagli

SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA

SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO O INDETERMINATO CON CONTRATTO DI LAVORO PART-TIME O FULL TIME DI PERSONALE CON QUALIFICA DI IMPIEGATO

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE DI UN ESPERTO AMMINISTRATIVO - CONTABILE DA ASSUMERE IN LIBIA PRESSO L AMBASCIATA D ITALIA A TRIPOLI VISTO VISTA

AVVISO DI SELEZIONE DI UN ESPERTO AMMINISTRATIVO - CONTABILE DA ASSUMERE IN LIBIA PRESSO L AMBASCIATA D ITALIA A TRIPOLI VISTO VISTA AVVISO DI SELEZIONE DI UN ESPERTO AMMINISTRATIVO - CONTABILE DA ASSUMERE IN LIBIA PRESSO L AMBASCIATA D ITALIA A TRIPOLI CODICE AVVISO: 05/LIB/2012 VISTO l art 15 della Legge 12/11/2011 n. 183 (Norme in

Dettagli

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di ammissione alla selezione così come da modello allegato (A), a pena di esclusione, presso:

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di ammissione alla selezione così come da modello allegato (A), a pena di esclusione, presso: OSPEDALE S. ANTONIO R.S.A. Via Valgrana n. 8 12023 CARAGLIO (CN) Codice Fiscale e Partita IVA: 00399880046 Tel. 0171/619555 Fax 0171/618538 e-mail: ospedale.s.antonio.caraglio@legalmail.it Avviso pubblico

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE

DOMANDA DI AMMISSIONE DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI DISTINTE GRADUATORIE DA CUI ATTINGERE PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI OCCASIONALI DI TIPO ACCESSORIO A MEZZO ASSEGNAZIONE DI BUONI INPS (ex art. 70

Dettagli

IL SEGRETARIO COMUNALE, RESPONSABILE DEL SETTORE I RENDE NOTO

IL SEGRETARIO COMUNALE, RESPONSABILE DEL SETTORE I RENDE NOTO BANDO DI MOBILITA VOLONTARIA PER FORMAZIONE GRADUATORA CANDIDATI IDONEI A RICOPRIRE N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA C, TEMPO PIENO ED INDETERMINATO. RISERVATO AGLI APPARTENENTI ALLE

Dettagli

SERVIZI AI CITTADINI E ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, COLLOQUIO E PROVA PRATICA

SERVIZI AI CITTADINI E ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, COLLOQUIO E PROVA PRATICA AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, COLLOQUIO E PROVA PRATICA FINALIZZATA ALL ASSUNZIONE DI PERSONALE DIPENDENTE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PARZIALE La S.T.S. Società Tuscolana

Dettagli

COMUNE DI MONTECATINI TERME Viale Verdi n.46 (PT) CAP 51016 Tel.05729181 Fax 0572918264 C.F. 00181660473

COMUNE DI MONTECATINI TERME Viale Verdi n.46 (PT) CAP 51016 Tel.05729181 Fax 0572918264 C.F. 00181660473 COMUNE DI MONTECATINI TERME Viale Verdi n.46 (PT) CAP 51016 Tel.05729181 Fax 0572918264 C.F. 00181660473 Avviso di selezione, tramite formazione di graduatoria, di personale interno inquadrato nella categoria

Dettagli

I.P.A.B. Centro Servizi Sociali "A. Rizzuti Caruso - Sacro Cuore" 92010 CALTABELLOTTA (AG)

I.P.A.B. Centro Servizi Sociali A. Rizzuti Caruso - Sacro Cuore 92010 CALTABELLOTTA (AG) I.P.A.B. Centro Servizi Sociali "A. Rizzuti Caruso - Sacro Cuore" 92010 CALTABELLOTTA (AG) Concorso per titoli ed esami a n. 01 posto di Animatore Socio - Culturale Art. 1 Posti a concorso E indetto pubblico

Dettagli

OGGETTO: MOBILITA INTERNA PER ASSEGNAZIONE INCARICO DI EDUCATORE SCUOLA DELL INFANZIA.

OGGETTO: MOBILITA INTERNA PER ASSEGNAZIONE INCARICO DI EDUCATORE SCUOLA DELL INFANZIA. CITTA DI BATTIPAGLIA - Provincia di Salerno - SETTORE AFFARI GENERALI E DEMOGRAFICI Servizio Politiche Scolastiche - tel. 0828/677323-320-309 Fax 0828/677323 Via Plava OGGETTO: MOBILITA INTERNA PER ASSEGNAZIONE

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE. L'Amministratore Unico RENDE NOTO. Che è indetta una selezione pubblica per l assunzione a tempo indeterminato, di:

AVVISO DI SELEZIONE. L'Amministratore Unico RENDE NOTO. Che è indetta una selezione pubblica per l assunzione a tempo indeterminato, di: AVVISO DI SELEZIONE L'Amministratore Unico RENDE NOTO Che è indetta una selezione pubblica per l assunzione a tempo indeterminato, di: - n 1 responsabile del centro - n 1 impiegato contabile; della Piscina

Dettagli

Visto l art. 6, comma 3 del Regolamento di Amministrazione approvato con deliberazioni nn. 121-141/2000. RENDE NOTO

Visto l art. 6, comma 3 del Regolamento di Amministrazione approvato con deliberazioni nn. 121-141/2000. RENDE NOTO REGIONE PIEMONTE BU43 29/10/2015 Casa di riposo e di ricovero - I.P.A.B. - Casale Monferrrato (Alessandria) Avviso selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione autonoma per la

Dettagli

SCADENZA: 15/10/2013

SCADENZA: 15/10/2013 COMUNE DI CALTRANO (VI) ISTITUZIONE CASA DI RIPOSO DI CALTRANO Via Roma n. 45 36030 Caltrano (VI) c.f. 84000910244 p.i. 00541820247 n. tel. 0445/390057 fax n. 0445/395931 e-mail casariposo@comune.caltrano.vi.it

Dettagli

Centro di Riferimento per l Agricoltura Biologica

Centro di Riferimento per l Agricoltura Biologica Centro di Riferimento per l Agricoltura Biologica Società Consortile a Responsabilità Limitata AVVISO N. 2/2010 - SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO FINALIZZATA ALL ASSUNZIONE DI UN ESPERTO RICERCATORE CON

Dettagli

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA N. 8236 di Prot. Verona, 29/06/2012 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO In esecuzione della deliberazione n. 05 del 08/02/2012 n. 1815 di prot. e integrazione avvenuta con deliberazione

Dettagli

Comune di Mondolfo Provincia di Pesaro e Urbino

Comune di Mondolfo Provincia di Pesaro e Urbino Comune di Mondolfo Provincia di Pesaro e Urbino AVVISO PUBBLICO per l assunzione di un Istruttore amministrativo cat. C posizione economica C1 part-time 15/36 ore settimanali, con contratto a tempo determinato,

Dettagli

IL PRESIDENTE DISPONE

IL PRESIDENTE DISPONE Prot. n. 5068 del 14/05/2014 All Albo il 14/05/2014 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVAZIONE E GESTIONE DI PARTIVA IVA E FORMAZIONE DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO

Dettagli

ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MAGLIE <<<<<>>>>> AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UNO PSICOLOGO

ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MAGLIE <<<<<>>>>> AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UNO PSICOLOGO ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MAGLIE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UNO PSICOLOGO IL RESPONSABILE DELL UFFICIO DI PIANO RENDE NOTO A. Oggetto E indetta, in esecuzione

Dettagli

b) AI FINI DELL INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI ESTERNI IN CASO DI ESITO NEGATIVO DELLA RICOGNIZIONE INTERNA

b) AI FINI DELL INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI ESTERNI IN CASO DI ESITO NEGATIVO DELLA RICOGNIZIONE INTERNA AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI ATTIVITÀ DI TRADUZIONE NELL AMBITO DEI PROGETTI DI RICERCA DEL DIPARTIMENTO DI STUDI E RICERCHE ECONOMICO-AZIENDALI ED AMBIENTALI Ricognizione

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAGLIARI DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, AMBIENTALE E ARCHITETTURA A V V I S O P U B B L I C O D I S E L E Z I O N E

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAGLIARI DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, AMBIENTALE E ARCHITETTURA A V V I S O P U B B L I C O D I S E L E Z I O N E UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAGLIARI DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, AMBIENTALE E ARCHITETTURA Prot. 25716/2013 del 09/12/2013 Bando n 55/2013 del 09/12/2013 A V V I S O P U B B L I C O D I S E L E Z

Dettagli