AVVISO DI SELEZIONE PER L IMPIEGO DI SOGGETTI SPORTIVI: ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO, ASSISTENTE BAGNANTI E AIUTO ASSISTENTE BAGNANTI.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AVVISO DI SELEZIONE PER L IMPIEGO DI SOGGETTI SPORTIVI: ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO, ASSISTENTE BAGNANTI E AIUTO ASSISTENTE BAGNANTI."

Transcript

1 AVVISO DI SELEZIONE PER L IMPIEGO DI SOGGETTI SPORTIVI: ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO, ASSISTENTE BAGNANTI E AIUTO ASSISTENTE BAGNANTI. Al fine di reperire le risorse umane per lo svolgimento delle funzioni attribuite alla SAN DONNINO SPORT S.S.D. in materia di gestione di impianti sportivi per conto di Fidenza Sport; E' INDETTA Selezione per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per la collaborazione di soggetti sportivi in qualità di ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO, ASSISTENTE BAGNANTI E AIUTO ASSISTENTE BAGNANTI. Le figure sportive oggetto della selezione verranno destinate all attività di: - ISTRUTTORE: didattica per l insegnamento del nuoto tradizionale presso l organizzazione di scuola nuoto federale autorizzata dalla F.I.N. all interno delle strutture gestite; - ASSISTENTE BAGNANTI:sorveglianza dell'attività sportiva praticata all interno delle strutture gestite; - AIUTO ASSITENTE BAGNANTI: aiuto all attività di Assistente bagnanti all interno delle strutture gestite; avente carattere di autonomia operativa non rientrante nella tipologia di lavoro subordinato o parasubordinato, nell'ambito degli obiettivi che verranno assegnati attraverso lettera di incarico per prestazioni sportive dilettantistiche ed Amministrativo - Gestionali (di cui alla legge 133/99 art. 25 e legge 342/00 art. 37 D.p.r. 917/86 Art.67 ) di natura NON PROFESSIONALE. Articolo 1 - Requisiti per l'accesso Possono partecipare alla selezione tutti i cittadini che, alla data di pubblicazione del presente avviso, siano in possesso dei seguenti requisiti generali: 1) Cittadinanza italiana DPCM 7 febbraio 1994 n.l74 ( o in uno degli Stati Membri dell Unione Europea). 2) Idoneità fisica alla mansione da svolgere. La Società ha facoltà, in base alla normativa vigente, di far sottoporre a visita medica di controllo, prima dell impiego dei candidati al fine di verificare la loro idoneità alle mansioni da svolgere. 3) Godimento dei diritti civili e politici. 4) Non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale (L.475/99) o condanne o provvedimenti di cui alla L. 97/2001 che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto d'impiego presso la Pubblica Amministrazione. Si precisa che ai sensi della L. 475/99 la sentenza prevista dall'alt. 444 del codice di procedura penale (patteggiamento) è equiparata alla condanna. 5) Non essere per persistente, insufficiente rendimento, ovvero dichiarati decaduti da un impiego statale ai sensi dell'art. 127 primo comma lettera d) del T.U. concernente lo Statuto degli impiegati civili dello Stato (DPR n. 3/57), dall'elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione.

2 E i seguenti requisiti specifici: ISTRUTTORE DI NUOTO: - Brevetto di istruttore di nuoto (riconosciuto dalla FIN) ; - Esperienza di almeno 1 mese per l attività di istruttore di nuoto presso impianti sportivi natatori, in simile mansione. ASSISTENTE BAGNANTI: - Brevetto sportivo abilitativo all esercizio della funzione (rilasciato da FIN-sezione salvamento- o SNS). AIUTO ASSISTENTE BAGNANTI: - Esperienza di almeno 1 mese, presso impianti sportivi privati o pubblici, in simile mansione, anche in stage. L'accertata non veridicità dell'autocertifìcazione, così come anche la mancanza anche di uno solo dei sopraindicati requisiti, comporterà l'esclusione. Qualora sia accertato il vizio di uno dei requisiti prescritti, l esclusione potrà avvenire in qualsiasi momento della selezione, anche successivamente alla formazione della graduatoria Articolo 2 - Modalità e termini per la presentazione delle domande Nella domanda di ammissione (schema all. A) gli aspiranti dovranno richiedere esplicitamente di voler essere amessi a partecipare alla selezione indetta con il presente avviso e dichiarare, ai sensi dell'art. 46 del DPR 445/2000, sotto la propria responsabilità e consapevoli delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del medesimo decreto per l'ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, quanto segue: - cognome e nome. - data e luogo di nascita. - residenza anagrafica. - possesso della cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell'unione Europea. - possesso dei diritti civili e politici. - il possesso dei requisiti richiesti ai sensi del precedente art. 1 per partecipare alla selezione, con l'indicazione del brevetto posseduto in corso di validità. - il possesso di eventuali ulteriori titoli valutabili ai sensi dell'art.4. - di non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale (L.475/99) o condanne o provvedimenti di cui alla L. 97/2001 che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto d'impiego presso la Pubblica Amministrazione. Si precisa che ai sensi della L. 475/99 la sentenza prevista dall'art. 444 del codice di procedura penale (patteggiamento) è equiparata alla condanna. - di essere fìsicamente idonei alla collaborazione da svolgere. - il recapito presso il quale devono essere fatte pervenire le comunicazioni relative al presente avviso e l impegno di comunicare eventuali successive variazioni. - di accettare incondizionatamente le disposizioni contenute nel presente AVVISO. Tutte le dichiarazioni devono essere rese in modo esplicito. La dichiarazione generica del possesso dei requisiti non sarà ritenuta valida.

3 Le domande di ammissione, redatte in conformità delle indicazioni che precedono, dovranno essere firmate dall'aspirante di proprio pugno e dovranno essere accompagnate da curriculum firmato e da una fotocopia della carta d'identità o altro documento valido al riconoscimento. Le stesse dovranno pervenire con le seguenti modalità, entro il termine perentorio del 26 Maggio 2015 alle ore 12,30 ed esclusivamente al seguente indirizzo: - in busta chiusa, al seguente indirizzo: Società Sportiva dilettantistica San Donnino Sport a r.l., Via Togliatti 42 (c/o Palasport) FIDENZA. Ai fini del rispetto del termine sopra indicato non si terrà conto della data di spedizione ma, bensì, di quella dell effettiva ricezione del plico. Per tutto ciò che concerne le dichiarazioni effettuate, la Società si riserva di procedere a controlli e chiedere altresì ai candidati, in qualsiasi momento e fino alla sottoscrizione della lettera di incarico, la documentazione comprovante quanto espressamente dichiarato. Nel caso in cui la Società dovesse riscontrare la mancata documentabilità del titolo dichiarato, procederà a far decadere l'interessato dai benefìci conseguiti ed a escluderlo dalla procedura di selezione. Articolo 3 - Cause di esclusione I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda. Tutti i candidati sono ammessi alla selezione con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione richiesti dalla selezione. La società può disporre in qualunque momento, l'esclusione dei partecipanti dalla selezione, ove venga accertato il difetto dei requisiti richiesti. Costituiscono motivo di esclusione delle candidature: - la mancanza anche di uno solo dei requisiti di ammissione. - la mancata sottoscrizione della domanda e del curriculum. - la mancata dichiarazione sostitutiva di certificazione (ALL. A) ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/ La mancata allegazione di copia fotostatica di valido documento d'identità. - l'invio della domanda ad un qualsiasi altro indirizzo della Società, diverso da quello indicato all'art. 2). - La presentazione della domanda di partecipazione oltre il termine perentorio del 26 Maggio 2015 ore 12,30; - La mancata indicazione sulla busta, di inoltro della domanda, della dicitura: AVVISO DI SELEZIONE PER L IMPEGNO DI SOGGETTI SPORTIVI ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO, ASSISTENTE BAGNANTI E AIUTO ASSISTENTE BAGNANTI Articolo 4 - Valutazione dei titoli e delle prove di esame Ai fini della formazione della graduatoria di merito si procederà alla valutazione dei titoli ed esami attribuendo un punteggio massimo di 100 punti, così ripartiti: Titoli di studio vari (punteggio massimo attribuibile, 40 punti) Ai fini della formazione della graduatoria di merito si procederà all esame ed alla valutazione dei titoli, applicando i seguenti criteri:

4 Per istruttore di nuoto: - Abilitazione all uso del defibrillatore semiautomatico BLSD (punti: 2 centesimi). - Brevetto di istruttore di nuoto base -ex. Istruttore nuoto di II Livello- (punti: 5 centesimi). - Brevetto di istruttore di nuoto sincronizzato (punti: 5 centesimi). - Attestato di coordinatore di scuola nuoto Federale (punti: 5 centesimi). - Brevetto di Allenatore di nuoto I o II livello (punti: 5 centesimi). - Brevetto di acquamotricista neonatale e/o prenatale rilasciato dal CONI (punti: 5 centesimi). - Laurea in scienze motorie o fisioterapia o ostetricia (punti: 8 centesimi). - Brevetto di Assistenti bagnanti in corso di validità (punti: 5 centesimi). Per assistente bagnanti: - Attestato antincendio almeno di rischio medio (punti: 2 centesimi) - Attestato di primo soccorso (punti: 3 centesimi) - Abilitazione all uso del defibrillatore semiautomatico (punti: 5 centesimi) - Abilitazione all insegnamento del nuoto rilasciata dalla FIN in corso di validità (punti: 10 centesimi) - Diploma di laurea (punti: 5 centesimi) Per aiuto assistente bagnanti: - Attestato antincendio almeno di rischio medio (punti: 10 centesimi) - Attestato di primo soccorso (punti:10 centesimi) - Abilitazione all uso del defibrillatore semiautomatico (punti: 5 centesimi) Titoli di servizio (punteggio massimo attribuibile, punti 30) Esperienza maturata nell ambito di società/associazioni sportive dilettantistiche o società di capitali in qualunque forma costituite, relativa all attività di Istruttore di nuoto, allenatore, coordinatore di scuola nuoto federale, svolta a qualsiasi titolo: centesimi 1 per ciascun mese di anzianità di servizio ulteriore rispetto ai 1 mesi validi come requisito minimo per l accesso alla procedura - (si considera pari ad un mese ogni frazione di esso superiore a 15 giorni; frazioni inferiori non comportano l attribuzione di alcun punteggio). Colloquio valutativo (Punteggio massimo attribuibile, punti 30) All esito del colloquio valutativo - avente ad oggetto nozioni gestionali delle attività tipiche svolta negli impianti natatori dall istruttore sportivo di nuoto, la sua funzione all interno della scuola nuoto federale, l evoluzione didattica dell insegnamento del nuoto all interno dell organizzazione di una scuola nuoto modello, elementi di acquamotricità neonatale e l importanza della collaborazione in team, nozioni gestionali/amministrative nelle attività tipiche svolte negli impianti natatori dall assistente ai bagnanti, con particolare riferimento a: - Capacità al relazionare con gli utenti in modo adeguato al proprio ruolo, comportamenti di buona norma per lo svolgimento del ruolo di assistente bagnanti; - Principali leggi nazionali e regionali di riferimento per gli aspetti igienico sanitari degli impianti natatori con particolare riferimento alla Delibera di Giunta Regionale Emilia Romagna, del 18 Luglio 2005 aspetti igienico sanitari per la costruzione, la manutenzione e la vigilanza delle piscine ad uso natatorio. - Regolamenti d uso degli impianti sportivi natatori in gestione al gruppo Fidenza Sport S.r.l.

5 (scaricabili sul sito La Commissione attribuirà un punteggio variabile da 0 a 30 centesimi di punto. Per essere ammessi alla prova orale si dovrà ottenere un punteggio complessivo Titoli pari a 5/100 Per superare la selezione ed essere inclusi nella graduatoria i concorrenti dovranno ottenere un punteggio complessivo di minimo di 30/100. Articolo 5 Convocazione e comunicazioni ai candidati La prova di esame orale, si svolgerà presso la sede della Società sportiva dilettantistica S. Donnino Sport a r.l. via Togliatti 42 (C/o Palasport) in Fidenza. I nomi dei candidati ammessi, così come la data e l ora della prova orale verranno pubblicati esclusivamente sul sito internet della Società il giorno 27 Maggio La Società non assume responsabilità per la mancata consultazione da parte dei candidati del sito della Società Articolo 6 - Commissione esaminatrice La Commissione esaminatrice della Società sarà composta da tre membri scelti tra i dirigenti e dipendenti della Società sportiva dilettantistica San Donnino Sport o di Fidenza Sport s.r.l., o esperti di comprovata esperienza in materia gestionale/amministrativa di società sportive dilettantistiche con particolare riferimento agli impianti natatori. Il Segretario della Commissione sarà scelto tra i dipendenti della Società Sportiva dilettantistica San Donnino Sport a r.l. o di Fidenza Sport S.r.l. o della Pubblica Amministrazione. Articolo 7 Graduatoria Finale La graduatoria di merito è formata secondo l ordine della votazione complessiva attribuita a ciascun candidato risultante dalla votazione conseguita nel colloquio e dal punteggio riportato nella valutazione dei titoli. A parità di punteggio verrà data precedenza a chi ha già collaborato con valutazione positiva con la società sportiva dilettantistica San Donnino Sport o Fidenza Sport s.r.l.. La chiamata sarà disposta secondo l ordine di graduatoria, compatibilmente con quanto consentito dalla legislazione vigente e delle disponibilità finanziarie di bilancio. I concorrenti nominati saranno tenuti a presentare, in originale, i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione alla selezione. I nominati dovranno assumere servizio entro il termine fissato nella lettera d invito alla sottoscrizione della lettera di impegno compatibilmente a quanto previsto dalla legge 133/99 art. 25 e legge 342/00 art. 37 D.p.r. 917/86 Art.67. Qualora non producano uno o tutti i documenti e dichiarazioni richieste ovvero, senza giustificato motivo, saranno dichiarati decaduti dalla graduatoria concorsuale. La rinuncia alla sottoscrizione della lettera d impegno comporta la decadenza dalla graduatoria.

6 L avviso della graduatoria finale sarà pubblicato sul sito web della Società Articolo 8 - Disposizioni finali La graduatoria definitiva potrà essere utilizzata dalla Società e quindi avrà validità per anni 3 dalla data di approvazione, ed utilizzata anche per l affidamento di generici incarichi sportivi compatibili con la collaborazione in quel momento necessaria. La Società si riserva la facoltà di revocare, sospendere o prorogare la selezione per sopravvenute ragioni di pubblico interesse. Il rimborso spese sarà determinato in base al tipo di attività effettivamente svolta ed in considerazione del calendario presenze attivato dalla società sportiva dilettantistica San Donnino Sport a r.l., non potendosi altrimenti organizzare ed in considerazione dell eccessiva variabilità dell impegno di collaborazione offerto. Il rimborso spese sarà assoggettato, fiscalmente, alla disciplina definita dall art. 67 del TUIR a dall art. 25 della legge 133/1999, così come da ultima modifica dell art. 90 della Legge 289/2002. La domanda di partecipazione equivale ad esplicita espressione di consenso previsto in ordine al trattamento dei dati personali, ai sensi del D.Lgs.196/03. La domanda di partecipazione alla presente selezione, obbliga i concorrenti all accettazione incondizionata delle disposizioni contenute nel presente avviso. Articolo 9 - Responsabile del procedimento La Sig.ra Pellegrini Silvia, - Responsabile dell ufficio amministrativo - è individuato quale responsabile del presente procedimento, ai sensi e per gli effetti degli artt. 5 e 6 della Legge , n Fidenza, 11 Maggio 2015 IL PRESENTE BANDO E STATO PUBBLICATO SUL SITO A PARTIRE DALL 11 Maggio 2015

7 ALL. A ) Spett. le SSD S. Donnino Sport Via Togliatti 42 (c/o Palasport) Fidenza (PR) Oggetto: Domanda di ammissione all avviso di selezione per titoli ed esami, per l impiego di soggetti sportivi gestionali amministrativi in qualità di: (BARRARE L OPZIONE PER CHE INTERESSA) ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO; ASSISTENTE BAGNANTI; AIUTO ASSISTENTE BAGNANTI. Dichiarazione possesso Titoli Il/La sottoscritto/a... nato a... il... residente in... via... CHIEDE di essere ammesso/a a partecipare alla procedura di selezione indetta con il presente avviso ed all'uopo, ai sensi dell'alt. 46 e 47 del DPR 445/2000, sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall'alt. 76 del medesimo decreto per l'ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, DICHIARA - di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell'unione Europea; - di essere in possesso dei diritti civili e politici; - di essere in possesso dei requisiti richiesti ai sensi del precedente art. 1 per partecipare alla selezione; - di non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale (L.475/99) o condanne o provvedimenti di cui alla L. 97/2001 che impediscono, i sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto d'impiego presso la Pubblica Amministrazione, - di non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente, insufficiente rendimento, ovvero dichiarati decaduti da un impiego statale ai sensi dell'alt. 127 primo comma lettera d) del T.U. concernente lo Statuto degli impiegati civili dello Stato (DPR n. 3/57), - di essere fisicamente idoneo/a alle mansioni da svolgere; di avere prestato attività in ambito relativo all'attività da svolgere, per un periodo almeno pari a mesi UNO per istruttore di nuoto/aiuto assistente bagnanti e precisamente :

8 che il recapito presso il quale devono essere fatte pervenire le comunicazioni è il seguente (indicare il numero di telefono cellulare e indirizzo mail):. e che si impegna a comunicarne eventuali successive variazioni; - di accettare incondizionatamente le disposizioni contenute nel presente avviso. Ai fini della formazione della graduatoria il/la sottoscritto/a dichiara altresì il possesso dei seguenti titoli: A) TITOLI DI STUDIO ULTERIORI QUALIFICANTI AI FINI DEL PUNTEGGIO (abilitazione blsd/ istruttore di nuoto base/ assistente bagnanti/ allenatore, ecc): B) TITOLI DI SERVIZIO ULTERIORI QUALIFICANTI AI FINI DEL PUNTEGGIO: Data e luogo Firma Alla presente domanda deve essere allegata, pena l esclusione dalla selezione,: - Curriculum vitae firmato in originale - Fotocopia di un documento di identità.

AVVISO DI SELEZIONE PER L IMPIEGO DI SOGGETTI SPORTIVI ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO

AVVISO DI SELEZIONE PER L IMPIEGO DI SOGGETTI SPORTIVI ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO AVVISO DI SELEZIONE PER L IMPIEGO DI SOGGETTI SPORTIVI ISTRUTTORE SPORTIVO DI NUOTO Al fine di reperire le risorse umane per lo svolgimento delle funzioni attribuite alla SAN DONNINO SPORT S.S.D. in materia

Dettagli

Al fine di reperire le risorse umane per lo svolgimento delle funzioni attribuite alla WELLNESS FOR LIFE S.R.L. E' INDETTA

Al fine di reperire le risorse umane per lo svolgimento delle funzioni attribuite alla WELLNESS FOR LIFE S.R.L. E' INDETTA AVVISO DI SELEZIONE PER L IMPIEGO DI SOGGETTI SPORTIVI: ISTRUTTORE FITNESS, ISTRUTTORE FITNESS SALA PESI, ISTRUTTORE FITNESS ACQUATICO, ISTRUTTORE IDROBIKE Al fine di reperire le risorse umane per lo svolgimento

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOSTITUZIONE DI MATERNITA PERSONALE AREA RECEPTION DELLA PISCINA GESTITA DA SARONNO SERVIZI SSD A RL

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOSTITUZIONE DI MATERNITA PERSONALE AREA RECEPTION DELLA PISCINA GESTITA DA SARONNO SERVIZI SSD A RL BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOSTITUZIONE DI MATERNITA PERSONALE AREA RECEPTION DELLA PISCINA GESTITA DA SARONNO SERVIZI SSD A RL Al fine di reperire le risorse umane necessarie allo svolgimento delle

Dettagli

REQUISITI PER L AMMISSIONE

REQUISITI PER L AMMISSIONE FARMACIE: AVVISO PUBBLICO LEGGE 68/99 (giovedì, 29 ottobre 2009 10:27) - Inviato da Ufficio Stampa - Ultimo aggiornamento (venerdì, 30 ottobre 2009 09:33) AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L

Dettagli

PARCHI VAL DI CORNIA S.P.A

PARCHI VAL DI CORNIA S.P.A PARCHI VAL DI CORNIA S.P.A. AVVISO SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI STAGIONALI DI ADDETTI AL MARKETING E ALLA PROMOZIONE LIVELLO IV- CCNL AZIENDE DEL

Dettagli

REGIONE MARCHE AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE" - PESARO - AVVISO

REGIONE MARCHE AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE - PESARO - AVVISO 1 REGIONE MARCHE AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE" - PESARO - AVVISO AVVISO PUBBLICO, A SOLI TITOLI, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CATEGORIA

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA COMUNE DI PISA DIREZIONEPERSONALE E SERVIZI INFORMATIVI Ufficio Politiche Del Personale Palazzo Gambacorti 1 Piano Piazza XX Settembre - 56100 Pisa AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI FINALIZZATA ALLA

Dettagli

BANDO AVVISO PUBBLICO

BANDO AVVISO PUBBLICO Prot. n. 241/2016/DG Venezia, 18 aprile 2016 BANDO AVVISO PUBBLICO Pubblicato su B.U.R. Veneto n. 35 del 15 aprile 2016 Scade il 16 maggio 2016 In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale

Dettagli

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO della Università degli Studi di Ferrara

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO della Università degli Studi di Ferrara IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO della Università degli Studi di Ferrara Prot. 495 Cat. VII, Cl. 1 N. 16 VISTO il D.P.R. 10.1.1957, n. 3; VISTO il D.P.R. 3.5.1957, n. 686; VISTA la Legge 9.5.1989, n. 168; VISTA

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AVVISO PUBBLICO

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AVVISO PUBBLICO AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AVVISO PUBBLICO Con deliberazione 1 settembre 2010 n. 1231 é stata indetta selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa ad un

Dettagli

ATTO della DIREZIONE GENERALE

ATTO della DIREZIONE GENERALE ATTO della DIREZIONE GENERALE Selezione pubblica per esami finalizzata alla formazione di una graduatoria per l'eventuale assunzione a tempo determinato di operaio tecnico elettricista presso il settore

Dettagli

PARCHI VAL DI CORNIA S.P.A

PARCHI VAL DI CORNIA S.P.A PARCHI VAL DI CORNIA S.P.A. AVVISO SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI STAGIONALI DI OPERATORI PARCO SPECIALIZZATI CON MANSIONI DI ACCOGLIENZA VISITATORI

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE IL PRESENTE BANDO E STATO PUBBLICATO SUL BUR CALABRIA, PARTE III, N. 48 DEL 02/12/2011. SCADENZA ORE 12,00 DEL 17/12/2011. AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI, PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA VALEVOLE PER

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 61 DEL 21 NOVEMBRE 2005 CONCORSI

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 61 DEL 21 NOVEMBRE 2005 CONCORSI CONCORSI AZIENDA SANITARIA LOCALE AV/1 - ARIANO IRPINO - Avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro ai sensi della legge 12/03/1999,

Dettagli

DI ANGUILLARA SABAZIA

DI ANGUILLARA SABAZIA CITTÀ DI ANGUILLARA SABAZIA PROVINCIA DI ROMA AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, RISERVATI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL ART. 18, COMMA

Dettagli

COMUNE DI MAGNAGO (PROV.DI MILANO)

COMUNE DI MAGNAGO (PROV.DI MILANO) COMUNE DI MAGNAGO (PROV.DI MILANO) BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA AI FINI DELL ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DI CAT. C INSEGNANTE SCUOLA

Dettagli

l ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI PARMA,

l ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI PARMA, BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 UNITA DI PERSONALE DI AREA C POSIZIONE ECONOMICA C1- A TEMPO PART-TIME E INDETERMINATO In esecuzione della delibera del Consiglio

Dettagli

RICHIAMATO il Verbale del Consiglio di Amministrazione n. 4 del 20 maggio 2016;

RICHIAMATO il Verbale del Consiglio di Amministrazione n. 4 del 20 maggio 2016; PROCEDURA SELETTIVA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PIENO E/O PARZIALE, DI PERSONALE CON FUNZIONI DI SPECIALISTA DEL MARKETING

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA TECNICO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA TECNICO BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA TECNICO La Società Trasporti Provinciale S.p.A. Bari (STP Bari SpA), in applicazione del proprio regolamento del 22/10/2008 per le

Dettagli

CONTIENE DOMANDA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI FARMACISTI.

CONTIENE DOMANDA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI FARMACISTI. FARMACIE CERTALDO SRL Società unipersonale Viale Matteotti 195 50052 CERTALDO (FI) N iscriz.reg. Impr. Firenze e Codice fiscale 05647680486 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI

Dettagli

Direzione Centrale del Personale Ufficio Selezione e inserimento

Direzione Centrale del Personale Ufficio Selezione e inserimento Prot. n. 2012/95598 Direzione Centrale del Personale Ufficio Selezione e inserimento Procedura selettiva, ai sensi degli artt. 9 e 11 della Legge 12 marzo 1999, n. 68, per l assunzione a tempo indeterminato

Dettagli

L'AMMINISTRATORE UNICO

L'AMMINISTRATORE UNICO FARMACIA COMUNALE E SERVIZI DI MONTANO LUCINO S.R.L. SOCIETA UNIPERSONALE Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento del Comune di Montano Lucino Sede legale: VIA VARESINA 38/A 22070 - MONTANO

Dettagli

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA N. 8236 di Prot. Verona, 29/06/2012 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO In esecuzione della deliberazione n. 05 del 08/02/2012 n. 1815 di prot. e integrazione avvenuta con deliberazione

Dettagli

Prot. n. 287 Ginosa, 18 gennaio 2013 PREMESSO

Prot. n. 287 Ginosa, 18 gennaio 2013 PREMESSO ISTITUTO COMPRENSIVO di Scuola dell Infanzia, Primaria e Secondaria di 1 Grado ad indirizzo Musicale C.T.P Centro Territoriale Permanente per l Istruzione degli Adulti. I.D.A. "G. DELEDDA" Via Della Pace,

Dettagli

AZIENDA COMUNALE DI SERVIZI AZIENDA SPECIALE

AZIENDA COMUNALE DI SERVIZI AZIENDA SPECIALE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 FARMACISTA COLLABORATORE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO, IMPIEGATO 1 LIVELLO C.C.N.L. ASSOFARM BANDO DI CONCORSO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN ASSISTENTE SOCIALE.

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN ASSISTENTE SOCIALE. AZIENDA SPECIALE CONSORTILE PER I SERVIZI ALLA PERSONA AMBITO DISTRETTUALE N. 3 - BRESCIA EST Sede Amministrativa: Rezzato, via Zanelli, 30- casella postale 102 - C.A.P. 25086 Sede Legale: Rezzato, Piazza

Dettagli

Direzione Centrale del Personale Ufficio Selezione e inserimento

Direzione Centrale del Personale Ufficio Selezione e inserimento Prot. n. 2012/95607 Direzione Centrale del Personale Ufficio Selezione e inserimento Selezione pubblica, ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68, per l assunzione a tempo indeterminato di 8 unità per

Dettagli

Prot. n. 286/A22 Ginosa, 18 gennaio 2013

Prot. n. 286/A22 Ginosa, 18 gennaio 2013 ISTITUTO COMPRENSIVO di Scuola dell Infanzia, Primaria e Secondaria di 1 Grado ad indirizzo Musicale C.T.P Centro Territoriale Permanente per l Istruzione degli Adulti. I.D.A. "G. DELEDDA" Via Della Pace,

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE. - DURATA DELL INCARICO: dal 15 gennaio 2016 al 15 luglio 2017, con possibilità di rinnovo;

AVVISO DI SELEZIONE. - DURATA DELL INCARICO: dal 15 gennaio 2016 al 15 luglio 2017, con possibilità di rinnovo; AVVISO DI SELEZIONE SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER PERSONALE PSICOLOGO PER IL SERVIZIO DI ASCOLTO ADOLESCENTI DELL AZIENDA SPECIALE CONSORTILE

Dettagli

periodo 01/02/2016 31/05/2017 IL DIRETTORE

periodo 01/02/2016 31/05/2017 IL DIRETTORE SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER PERSONALE PSICOLOGO PER IL SERVIZIO AFFIDI ED IL SERVIZIO TUTELA MINORI DELL AZIENDA SPECIALE CONSORTILE RISORSA

Dettagli

AZIENDA SANITARIA DI NUORO REGIONE SARDEGNA.

AZIENDA SANITARIA DI NUORO REGIONE SARDEGNA. AZIENDA SANITARIA DI NUORO REGIONE SARDEGNA. AVVISO In esecuzione della deliberazione n. 762 del 14/06/2012, in applicazione dell art. 7, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165 e successive

Dettagli

In esecuzione del verbale n. 30 del Consiglio di Amministrazione in seduta 1 ottobre 2012 è indetta

In esecuzione del verbale n. 30 del Consiglio di Amministrazione in seduta 1 ottobre 2012 è indetta In esecuzione del verbale n. 30 del Consiglio di Amministrazione in seduta 1 ottobre 2012 è indetta SELEZIONE PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI FISIOTERAPISTA (categoria D CCNL Comparto Sanità) E

Dettagli

BANDO DI MOBILITA DA ALTRA AMMINISTRAZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CAT. D1 IL SEGRETARIO COMUNALE

BANDO DI MOBILITA DA ALTRA AMMINISTRAZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CAT. D1 IL SEGRETARIO COMUNALE BANDO DI MOBILITA DA ALTRA AMMINISTRAZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CAT. D1 IL SEGRETARIO COMUNALE Visto il decreto legislativo del 30 marzo 2001 n. 165 recante

Dettagli

(APPROVATO CON DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE N. 26 del 12/03/2012)

(APPROVATO CON DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE N. 26 del 12/03/2012) AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 30.03.2001 N. 165 (e successive modificazioni ed integrazioni) PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA D (ingresso D1) profilo

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II Dipartimento di Scienze Sociali

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II Dipartimento di Scienze Sociali UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II Dipartimento di Scienze Sociali AVVISO PUBBLICO Rif. P.O. 1/2016 VISTO lo Statuto dell Università degli Studi di Napoli Federico II; VISTO l art. 7, commi 6

Dettagli

CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE DI NICHELINO BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA

CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE DI NICHELINO BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE DI NICHELINO BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA In esecuzione della determinazione n 133 del 18.11.08, è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami a n 1 posto

Dettagli

AVVISO PUBBLICO A N. 3 POSTI DI ADDETTO ALLA BIGLIETTERIA

AVVISO PUBBLICO A N. 3 POSTI DI ADDETTO ALLA BIGLIETTERIA AVVISO PUBBLICO A N. 3 POSTI DI ADDETTO ALLA BIGLIETTERIA ART. 1 INDIZIONE DELLA SELEZIONE E' indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n.3 posti di ADDETTO ALLA BIGLIETTERIA

Dettagli

COMUNE DI VIMODRONE PROVINCIA DI MILANO

COMUNE DI VIMODRONE PROVINCIA DI MILANO COMUNE DI VIMODRONE PROVINCIA DI MILANO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE CAT. C PER

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 50 INCARICHI DI ASSISTENZA TECNICA SPECIALISTICA PER L ATTUAZIONE DEL PO FESR BASILICATA

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 50 INCARICHI DI ASSISTENZA TECNICA SPECIALISTICA PER L ATTUAZIONE DEL PO FESR BASILICATA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 50 INCARICHI DI ASSISTENZA TECNICA SPECIALISTICA PER L ATTUAZIONE DEL PO FESR BASILICATA 2007/2013. L Autorità di Gestione VISTO il Programma Operativo

Dettagli

Scadenza ore 12.00 del 30 gennaio 2015

Scadenza ore 12.00 del 30 gennaio 2015 SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - RAGIONIERE A TEMPO PIENO E TEMPO DETERMINATO PER MESI SEI - CATEGORIA C POSIZIONE C1 CCNL 2006/2009 DEL COMPARTO REGIONI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO. Collaboratore Professionale Sanitario/Ostetrica categoria D

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO. Collaboratore Professionale Sanitario/Ostetrica categoria D REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N 8 - ASOLO (TV) AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO Protocollo 27 marzo 2015, n 14502 (pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto

Dettagli

È INDETTA. Articolo 1 - REQUISITI PER LA COSTITUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO

È INDETTA. Articolo 1 - REQUISITI PER LA COSTITUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO/PROVA PRATICA, FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE DI GUIDE TURISTICHE PER IL SERVIZIO INFORMAZIONI E VISITE GUIDATE C/O

Dettagli

Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura, con contratto a tempo indeterminato, a seguito di graduatoria, di un posto di:

Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura, con contratto a tempo indeterminato, a seguito di graduatoria, di un posto di: Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura, con contratto a tempo indeterminato, a seguito di graduatoria, di un posto di: DIRETTORE DI FARMACIA La procedura di selezione è disciplinata da

Dettagli

SI RENDE NOTO. L assunzione è subordinata al rispetto dei vincoli finanziari di cui all art. 1, comma 198, della legge 266/2005.

SI RENDE NOTO. L assunzione è subordinata al rispetto dei vincoli finanziari di cui all art. 1, comma 198, della legge 266/2005. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale num. 40 del 26-Maggio-2006 Scadenza 26-Giugno-2006 SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI IN FIGURA PROFESSIONALE DI COORDINATORE

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA PUBBLICA SELEZIONE

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA PUBBLICA SELEZIONE AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA PUBBLICA SELEZIONE Con deliberazione 3 novembre 2011 n. 487 é stata indetta nuova selezione per titoli e colloquio per il conferimento di n.1 incarico di Collaborazione Coordinata

Dettagli

Consorzio Progetto solidarietà. Piazza Modugno 2 Mantova Tel.0376 1513453 - Fax 0376 1513432 Segreteria@coprosol.it

Consorzio Progetto solidarietà. Piazza Modugno 2 Mantova Tel.0376 1513453 - Fax 0376 1513432 Segreteria@coprosol.it Consorzio Progetto solidarietà Piazza Modugno 2 Mantova Tel.0376 1513453 - Fax 0376 1513432 Segreteria@coprosol.it BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO

Dettagli

La Società ADE S.p.A., con sede operativa in Viale Villetta 31/a, Parma CF e P.IVA 02319580342 RENDE NOTO

La Società ADE S.p.A., con sede operativa in Viale Villetta 31/a, Parma CF e P.IVA 02319580342 RENDE NOTO BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI QUADRO AMMINISTRATIVO A TEMPO INDETERMINATO PER L AREA BILANCIO, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE La Società ADE S.p.A., con sede

Dettagli

CITTA DI CANELLI P r o v i n c i a d i A s t i

CITTA DI CANELLI P r o v i n c i a d i A s t i CITTA DI CANELLI P r o v i n c i a d i A s t i AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA AI SENSI DELL ART.110 COMMA 1 DEL D.LGS. 267/2000 DI N. 1 POSTO MEDIANTE INCARICO DI QUALIFICA DIRIGENZIALE A TEMPO DETERMINATO,

Dettagli

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE REGIONI LAZIO E TOSCANA Via Appia Nuova 1411-00178 Roma P.IVA: 00887091007 - C.F.

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE REGIONI LAZIO E TOSCANA Via Appia Nuova 1411-00178 Roma P.IVA: 00887091007 - C.F. ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE REGIONI LAZIO E TOSCANA Via Appia Nuova 1411-00178 Roma P.IVA: 00887091007 - C.F.: 00422420588 AVVISO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L INDIVIDUAZIONE DI N.2

Dettagli

COLLEGIO GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI MILANO

COLLEGIO GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI MILANO COLLEGIO GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI MILANO Prot. N. 5108 del 22/12/2010 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO

Dettagli

Pubblicato sul BUR Basilicata n. 21 del 16.6.2014, parte II SCADENZA 6 LUGLIO 2014

Pubblicato sul BUR Basilicata n. 21 del 16.6.2014, parte II SCADENZA 6 LUGLIO 2014 Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo Area Programmazione e Controllo Direzionale, da assegnare all U.O. Pianificazione

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI, PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA VALEVOLE PER INCARICHI E/O SUPPLENZE DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE E POSIZIONE FUNZIONALE DI DIRIGENTE MEDICO

Dettagli

1 di 5 20/07/2011 8.38

1 di 5 20/07/2011 8.38 1 di 5 20/07/2011 8.38 Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Trasmissione bando mobilità volontaria agente Polizia Locale Mittente: "Per conto di: comune.morimondo@pec.regione.lombardia.it"

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 posto di EDUCATRICE/EDUCATORE PER ASILI NIDO IL DIRETTORE

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 posto di EDUCATRICE/EDUCATORE PER ASILI NIDO IL DIRETTORE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 posto di EDUCATRICE/EDUCATORE PER ASILI NIDO IL DIRETTORE in esecuzione della deliberazione adottata il giorno 15 giugno 2010 verbale n 5 punto 2 del

Dettagli

C I T T A D I C A R B O N I A

C I T T A D I C A R B O N I A C I T T A D I C A R B O N I A PROVINCIA DI CARBONIA - IGLESIAS IL DIRIGENTE DEL I SERVIZIO In esecuzione della determinazione n. 468/I del 14/12/2009 e in conformità alla normativa vigente e al Regolamento

Dettagli

Regione Campania AZIENDA OSPEDALIERA A. CARDARELLI Via A. CARDARELLI, 9 80131 - N A P O L I

Regione Campania AZIENDA OSPEDALIERA A. CARDARELLI Via A. CARDARELLI, 9 80131 - N A P O L I Regione Campania AZIENDA OSPEDALIERA A. CARDARELLI Via A. CARDARELLI, 9 80131 - N A P O L I AVVISO DI SELEZIONE INTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L ATTRIBUZIONE DI UN INCARICO TEMPORANEO DI DIRIGENTE

Dettagli

AZIENDA SPECIALE CONSORTILE. COeSO CONSORZIO PER LA GESTIONE DELLE POLITICHE SOCIALI ZONA SOCIO SANITARIA AREA GROSSETANA

AZIENDA SPECIALE CONSORTILE. COeSO CONSORZIO PER LA GESTIONE DELLE POLITICHE SOCIALI ZONA SOCIO SANITARIA AREA GROSSETANA AZIENDA SPECIALE CONSORTILE COeSO CONSORZIO PER LA GESTIONE DELLE POLITICHE SOCIALI ZONA SOCIO SANITARIA AREA GROSSETANA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (1 anno) per un

Dettagli

IL COMUNE DI MONTORSO VICENTINO

IL COMUNE DI MONTORSO VICENTINO COMUNE DI MONTORSO VICENTINO PROVINCIA DI VICENZA Piazza Malenza, n. 39 36050 MONTORSO VICENTINO C.F. 81000420240 P.IVA 00199830241 Telefono 0444/685402 fax 0444/484057 e-mail: segreteria@comune.montorsovicentino.vi.it

Dettagli

COMUNE di LAURIA Provincia di Potenza

COMUNE di LAURIA Provincia di Potenza SETTORE AFFARI GENERALI, ISTITUZIONALI E LEGALI AVVISO PUBBLICO Per l assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente del III Settore: GOVERNO DEL TERRITORIO. IL DIRIGENTE Visto l art. 110 e l art. 50

Dettagli

CITTÀ DI MARCIANISE Provincia di Caserta

CITTÀ DI MARCIANISE Provincia di Caserta CITTÀ DI MARCIANISE Provincia di Caserta AVVISO PUBBLICO per il conferimento incarico Responsabile del Servizio di Prevenzione ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008. IL DATORE DI LAVORO Premesso che con Delibera

Dettagli

Prot. n 0000255/A22 Petronà, 2 febbraio 2016

Prot. n 0000255/A22 Petronà, 2 febbraio 2016 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI PETRONÀ C.F. 97035390794 C.M. CZIC83600R TEL. 0961933007 FAX 0961933007 Via Arenacchio - 88050 P E T R O N À CZ Mail: czic83600r@istruzione.it; czic83600r@pec.istruzione.it

Dettagli

BANDO PUBBLICO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

BANDO PUBBLICO IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prot. n. 126 C/13 Melfi, 9 gennaio 2015 BANDO PUBBLICO PER L INDIVIDUAZIONE DI UN ESPERTO ESTRANEO ALL AMMINISTRAZIONE DESTINATARIO DI INCARICO PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI FINALIZZATE ALL INTEGRAZIONE

Dettagli

DI N.1 CAPO TIMONIERE (PAR.193)

DI N.1 CAPO TIMONIERE (PAR.193) SELEZIONE PUBBLICA PER L EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N.1 CAPO TIMONIERE (PAR.193) PRESSO START ROMAGNA SPA Porto Corsini (Ravenna) Area Operativa Esercizio navigazione interna lacuale CCNL

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. SELEZIONE RECLUTAMENTO E SVILUPPO DEL PERSONALE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. SELEZIONE RECLUTAMENTO E SVILUPPO DEL PERSONALE IL PRESENTE BANDO E STATO PUBBLICATO SUL BUR CALABRIA N. 21 DEL 27/05/2011. SCADENZA ORE 12,00 DEL 11/06/2011. AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI, PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA VALEVOLE PER INCARICHI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. partecipazione della Regione Basilicata alla Conferenza dei Presidenti delle Regioni, Stato-Regioni e Conferenza Unificata

AVVISO PUBBLICO. partecipazione della Regione Basilicata alla Conferenza dei Presidenti delle Regioni, Stato-Regioni e Conferenza Unificata AVVISO PUBBLICO Avviso di selezione comparativa per il conferimento a 1 esperto di un incarico di consulenza specialistica per il supporto all attività - amministrativa- istituzionale connessa alla partecipazione

Dettagli

OGGETTO: MOBILITA INTERNA PER ASSEGNAZIONE INCARICO DI EDUCATORE SCUOLA DELL INFANZIA.

OGGETTO: MOBILITA INTERNA PER ASSEGNAZIONE INCARICO DI EDUCATORE SCUOLA DELL INFANZIA. CITTA DI BATTIPAGLIA - Provincia di Salerno - SETTORE AFFARI GENERALI E DEMOGRAFICI Servizio Politiche Scolastiche - tel. 0828/677323-320-309 Fax 0828/677323 Via Plava OGGETTO: MOBILITA INTERNA PER ASSEGNAZIONE

Dettagli

COMUNE DI TERMINI IMERESE ( Provincia di Palermo)

COMUNE DI TERMINI IMERESE ( Provincia di Palermo) COMUNE DI TERMINI IMERESE ( Provincia di Palermo) Concorso Pubblico per titoli ed esami al Ragioniere Generale Cat. D3. posto di Funzionario Contabile Vice Il Dirigente del Settore Affari Generali e Personale

Dettagli

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani OGGETTO: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE. IL VICE SEGRETARIO/

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara

Università degli Studi di Ferrara Prot.n. Titolo Categoria Fascicolo Repertorio n. DIPARTIMENTO DI IL DIRETTORE VISTO l art. 4 della legge 210/98 VISTO l art. 18, co. 5 della Legge 240 del 30.12.2010 (c.d. Gelmini), come modificato dall

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica e Musicale. Accademia di Belle Arti di Carrara

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica e Musicale. Accademia di Belle Arti di Carrara Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica e Musicale Accademia di Belle Arti di Carrara Selezione pubblica per titoli per l aggiornamento della graduatoria d

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Avviso di selezione di n 1 Assistente gestione Risorse Umane - Profilo professionale Assistente gestione Risorse Umane Cat. C 1 - presso l Agenzia per la formazione, l orientamento e il lavoro della Provincia

Dettagli

I.P.A.B. Centro Servizi Sociali "A. Rizzuti Caruso - Sacro Cuore" 92010 CALTABELLOTTA (AG)

I.P.A.B. Centro Servizi Sociali A. Rizzuti Caruso - Sacro Cuore 92010 CALTABELLOTTA (AG) I.P.A.B. Centro Servizi Sociali "A. Rizzuti Caruso - Sacro Cuore" 92010 CALTABELLOTTA (AG) Concorso per titoli ed esami a n. 01 posto di Terapista della riabilitazione Art. 1 Posti a concorso E indetto

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI MEDICINA VETERINARIA E PRODUZIONI ANIMALI

UNIVERSITA DEGLI STUDI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI MEDICINA VETERINARIA E PRODUZIONI ANIMALI UNIVERSITA DEGLI STUDI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI MEDICINA VETERINARIA E PRODUZIONI ANIMALI AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO

Dettagli

Dipartimento di Architettura

Dipartimento di Architettura Università degli Studi di Napoli Federico II Scuola Politecnica delle Scienze di Base Dipartimento di Architettura AVVISO PUBBLICO (COD. Ref. 04/2016) - VISTO l art. 29 dello Statuto; - VISTO l art. 7,

Dettagli

Privati A.C.I.S.M.O.M. 03/06/2015 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 44 - Supplemento n. 1

Privati A.C.I.S.M.O.M. 03/06/2015 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 44 - Supplemento n. 1 Privati A.C.I.S.M.O.M. Avviso 26 maggio 2015, n. 1 Avviso, per titoli e colloquio per l'acquisizione della disponibilità alla sostituzione di collaboratori professionali sanitari-logopedisti, assenti a

Dettagli

Art. 1 - Oggetto dell avviso

Art. 1 - Oggetto dell avviso SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N 1 UNITÀ LAVORATIVA - PROFILO PROFESSIONALE DI MEDICO VETERINARIO Art.

Dettagli

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE DI STATO

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE DI STATO ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE DI STATO "ENRICO FERMI" Via Luosi n. 23-41124 Modena Tel. 059211092 059236398 - (Fax): 059226478 E-mail: info@fermi.mo.it Pagina web: www.fermi.mo.it Prot. n. 5777/A17a Modena,

Dettagli

Giunta Regionale della Campania

Giunta Regionale della Campania Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 21 del 22 aprile 2002 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 - Pozzuoli - (Provincia di Napoli) - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.

Dettagli

POLITECNICO DI BARI DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE

POLITECNICO DI BARI DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE Prot. N. 325 Bando di concorso per l assegnazione di n. 1 borsa di studio finanziata nell ambito dell attività del Progetto Strategico di Ricerca industriale connesso con la strategia realizzativa elaborata

Dettagli

CITTÀ di ORTONA Medaglia d oro al valor civile PROVINCIA DI CHIETI

CITTÀ di ORTONA Medaglia d oro al valor civile PROVINCIA DI CHIETI CITTÀ di ORTONA Medaglia d oro al valor civile PROVINCIA DI CHIETI Settore Servizi finanziari e Risorse umane Repertorio generale n. 658 Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di

Dettagli

IL DIRIGENTE RENDE NOTO

IL DIRIGENTE RENDE NOTO COMUNE DI SAN GIORGIO IONICO Provincia di Taranto Area Finanziaria cap.74027 - tel. 099 5915243 - fax 099 5915258 - C.Istat 073024 - P.Iva 00811120732 - C.F.80009010739 sito Internet: www.sangiorgioionico.gov.it

Dettagli

IL PRESIDENTE RENDE NOTO

IL PRESIDENTE RENDE NOTO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E PROVA ORALE, PER L ASSUNZIONEA TEMPO PIENO E DETERMINATO PER TRE ANNI DI N. 1 Impiegato addetto al marketing ed alla promozione (Inquadramento II Livello del

Dettagli

Comune di Giarre Provincia di Catania. II a AREA GESTIONE RISORSE UMANE ED ORGANIZZAZIONE AVVISO DI SELEZIONE

Comune di Giarre Provincia di Catania. II a AREA GESTIONE RISORSE UMANE ED ORGANIZZAZIONE AVVISO DI SELEZIONE Comune di Giarre Provincia di Catania II a AREA GESTIONE RISORSE UMANE ED ORGANIZZAZIONE AVVISO DI SELEZIONE MEDIANTE PROVA DI IDONEITA E FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER TITOLI PER LA COPERTURA DI N. 15

Dettagli

COMUNE DI ESTE Provincia di Padova

COMUNE DI ESTE Provincia di Padova COMUNE DI ESTE Provincia di Padova Settore Personale Prot. n. 6156 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI - RESPONSABILE AREA I^ - AFFARI

Dettagli

j) non svolgere medesima funzione presso un altro GAL riconosciuto a livello europeo

j) non svolgere medesima funzione presso un altro GAL riconosciuto a livello europeo BANDO DI CONCORSO Avviso di selezione per il conferimento di incarico professionale esterno di Animatore, Referente Tecnico e Attività di programmazione/progettazione. Il Direttore del GAL GÖLEM RICHIAMATO

Dettagli

ciò premesso, è diramato il seguente AVVISO PUBBLICO

ciò premesso, è diramato il seguente AVVISO PUBBLICO Procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di DIRETTORE TECNICO DI LABORATORIO dell Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale (di seguito

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE per la copertura di un posto a tempo indeterminato e ad orario parziale di 20 ore settimanali di Operatore di Servizi Generali,

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI AGRARIA Via Università, 100 PORTICI (NA) Italia Via Università, 100 PORTICI (NA) Italia

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI AGRARIA Via Università, 100 PORTICI (NA) Italia Via Università, 100 PORTICI (NA) Italia DIPARTIMENTO DI AGRARIA AVVISO PUBBLICO Rif.: AGRARIA/PROFESSIONALE/FUOCOPRESCRITTO VISTO il vigente Statuto dell Ateneo; VISTO l art. 7, commi 6 e 6bis, del D.Lgs. n. 165/01 e s.m.i.; VISTO l art. 3,

Dettagli

Premesso. ciò premesso, è diramato il seguente AVVISO PUBBLICO

Premesso. ciò premesso, è diramato il seguente AVVISO PUBBLICO Procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di DIRETTORE SANITARIO del Centro di Odontostomatologia dell Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di

Dettagli

REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA 95124 CATANIA - VIA S. MARIA LA GRANDE, 5

REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA 95124 CATANIA - VIA S. MARIA LA GRANDE, 5 Pubblicato sulla GURS serie speciale concorsi n.4 del 25/03/2011 Pubblicato sulla GURI Concorsi n. 33 del 26/04/2011 SCADENZA TERMINI 26/05/2011 REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C - AREA DI ATTIVITA : SETTORE TECNICO UFFICIO AMBIENTE RISERVATO ESCLUSIVAMENTE

Dettagli

PER PROCEDURA VALUTAZIONE COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO A TERZI ESTRANEI ALL UNIVERSITA

PER PROCEDURA VALUTAZIONE COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO A TERZI ESTRANEI ALL UNIVERSITA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE DIPARTIMENTO GIURIDICO AVVISO PUBBLICO PER PROCEDURA VALUTAZIONE COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO A TERZI ESTRANEI ALL UNIVERSITA DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE

Dettagli

SERVIZI AI CITTADINI E ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, COLLOQUIO E PROVA PRATICA

SERVIZI AI CITTADINI E ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, COLLOQUIO E PROVA PRATICA AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, COLLOQUIO E PROVA PRATICA FINALIZZATA ALL ASSUNZIONE DI PERSONALE DIPENDENTE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PARZIALE La S.T.S. Società Tuscolana

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA COMUNE DI MONTEFORTE D'ALPONE - Reg. nr.0003460/2015 del 20/03/2015 - UFF: Messo AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Cod. Fiscale e

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Avviso di selezione di n 1 Specialista gestione Risorse Umane - Profilo professionale Specialista gestione Risorse Umane Cat. D 1 - presso l Agenzia per la formazione, l orientamento e il lavoro della

Dettagli

COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma

COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma Servizio 2 Gestione e Organizzazione delle Risorse Umane Selezione Pubblica per assunzioni di disabili per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti part-time

Dettagli

Scadenza ore 12.00 del 15 giugno 2015

Scadenza ore 12.00 del 15 giugno 2015 SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LA COPERTURA DI POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO DETERMINATO CATEGORIA B POSIZIONE B1 CCNL 2006/2009 DEL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N 8 - ASOLO (TV) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA INTERAZIENDALE SCADENZA: 22 APRILE 2015

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N 8 - ASOLO (TV) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA INTERAZIENDALE SCADENZA: 22 APRILE 2015 REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIOSANITARIA N 8 ASOLO (TV) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA INTERAZIENDALE Protocollo 23 marzo 2015, n 13603 (pubblicato nel sito internet dell Azienda U.L.SS. n.

Dettagli

FEDERICO II DIPARTIMENTO DI AGRARI

FEDERICO II DIPARTIMENTO DI AGRARI DIPARTIMENTO DI AGRARI GRARIA AVVISO PUBBLICO Rif.: AGRARIA/PROFESSIONALE/MDO VISTO il vigente Statuto dell Ateneo; VISTO l art. 7, commi 6 e 6bis, del D.Lgs. n. 165/01 e s.m.i.; VISTO l art. 3, comma

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G Avviso Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 30 posti di Operatore Socio Sanitario cat. Bs. AZIENDA

Dettagli