INFORMATICA SISTEMI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INFORMATICA SISTEMI INFO@SIRIO-IS.IT"

Transcript

1

2 INFORMATICA SISTEMI Oltre trenta anni d esperienza consolidata grazie a criteri produttivi all avanguardia e a know-how specialistico, applicati sempre con rigore industriale. Sul mercato dal 1974 SIRIO, oggi informatica e sistemi, ha prodotto valore per i propri clienti, frutto di una politica che ha sempre privilegiato l efficienza e la serietà. Oggi SIRIO informatica e sistemi opera nei settori del software gestionale e dei servizi, dove informatica e conoscenza trovano applicazione ai massimi livelli applicativi. Affidabilità dei prodotti e dei servizi, continuità nell evoluzione tecnologica, tutela degli investimenti effettuati dai clienti sono i cardini della nostra filosofia.

3 STORIA STRATEGIA Una spiccata sensibilità all evoluzione applicativa e delle esigenze dei clienti ha consentito a SIRIO informatica e sistemi di conquistare la propria posizione di riferimento dei mercati distribution, manufacturing, fashion, laundry, converter, project e retail. Da sempre orientata verso politiche di investimento a medio lungo termine, SIRIO informatica e sistemi è alla costante ricerca della massima efficienza, nel cui contesto l innovazione applicativa e tecnologica è finalizzata alla realizzazione di economie di scala a vantaggio del cliente. Risorse umane, orientamento al mercato, organizzazione e tecnologia: i nostri punti di forza. Investimenti costanti in ricerca e sviluppo, grande attenzione al mantenimento del massimo standard qualitativo: le leve per attuare la nostra strategia.

4 NUMERI SUCCESSI Con tre sedi operative sul territorio nazionale, in cui trovano impiego circa 100 addetti, SIRIO informatica e sistemi ha una previsione 2005 di oltre 9 milioni di euro di fatturato, a conferma di un ritrovato trend di crescita. Il parco consolidato software a ottobre 2005 supera i applicativi installati, in tutta Italia, presso più di clienti. La divisione SoftwareSirio ha consolidato la leadership italiana nell impegnativo settore dei mercati verticali, conquistando nel tempo la fiducia delle più importanti aziende nei settori distribution (hydro stationary electric), fashion (capo spalla abiti da lavoro intimo), lavanderie industriali (turistico alberghiero sanitario indumenti di lavoro sartorie teatrali) fabbrica cartone ondulato e scatolifici, installatori e impiantisti e in generale nel mondo del retail. Questi numeri testimoniano lo sforzo di SIRIO informatica e sistemi nell affrontare i nuovi e sempre più competitivi scenari.

5 SOFTWARE SERVIZI Con l offerta software più ampia tra quelle disponibili sul mercato italiano della Piccola Media Industria, SIRIO informatica e sistemi è leader nei settori delle soluzioni gestionali per imprese, confezionisti, lavanderie industriali, fabbriche di cartone ondulati e scatole, installatori e impiantisti e in generale per il mondo del retail. Un gruppo di lavoro dedicato alla valutazione degli strumenti disponibili definisce le piattaforme di sviluppo più consone alle esigenze dei clienti di ogni mercato, adattando la tecnologia all usabilità dei prodotti. L investimento effettuato dal cliente è quindi tutelato dalla fornitura di applicativi sempre allo stato dell arte sia funzionale che tecnologico. SIRIO informatica e sistemi fornisce i servizi applicativi e di consulenza tramite una squadra di risorse dedicate e garantisce assistenza diretta all uso del software tramite il suo call center e una rete di rivenditori certificati diffusa capillarmente in tutta Italia.

6 SOLUZIONI MERCATI SoftwareSirio distribution La soluzione gestionale efficace per il mondo della distribuzione avanzata che organizza l azienda partendo dalle esigenze del cliente. Con SoftwareSirio distribution le specializzazioni relative alla media distribuzione organizzata, le problematiche della logistica, dell ottimizzazione dei percorsi e del reperimento del materiale vengono affrontate e risolte. SoftwareSirio distribution la risposta alle necessità di flessibilità e di continui adeguamenti a un mercato mai domo, che deve ottimizzare al meglio i processi, per poter monitorare e migliorare la propria marginalità. SoftwareSirio fashion La soluzione gestionale che rappresenta il primo passo verso la gestione integrata dei flussi: commerciali, logistici e produttivi del mondo del fashion. SoftwareSirio fashion vede la sua applicazione naturale nel segmento dell intimo, nella gestione del capo spalla, degli abiti da lavoro e in generale nel governo del taglia e colore. Con SoftwareSirio fashion è possibile gestire l'anagrafica degli articoli in modo parametrico (modello - tessuto - colore) così come le varianti tessuto/colore e per cliente. La gestione dei listini è parametrica e personalizzabile per grossista, dettagliante e cliente finale. La produzione in SoftwareSirio fashion è gestita sia a stock, che per commessa/cliente, effettuando l'esplosione dei fabbisogni e la gestione dei piani di produzione, con appartatura automatica, secondo i criteri di priorità del cliente. SoftwareSirio laundry La soluzione gestionale che risolve le esigenze informatiche delle aziende che operano nel settore delle lavanderie industriali e in generale per tutte le società che erogano servizi relativi al lavaggio e noleggio della biancheria nei settori: sanitario e turistico/alberghiero. Le aree di utilizzo di SoftwareSirio laundry contemplano anche il mondo degli indumenti di lavoro, dei dispositivi di protezione individuale e le sartorie teatrali. SoftwareSirio laundry nasce dalla certificata esperienza di SIRIO informatica e sistemi nelle nuove tecnologie di cui l identificazione degli indumenti, il controllo automatizzato della movimentazione della biancheria e il ciclo produttivo dei kit sterili sono la massima espressione, che garantisce alle Lavanderie industriali Italiane un percorso di crescita verso l innovazione tecnologica.

7 SOLUZIONI MERCATI Bamboo Impiantisti e Installatori Bamboo è la soluzione dedicata alle Piccole e Medie Imprese Italiane che lavorano per commessa/cantiere e hanno la necessità di gestire preventivi, avanzamenti, consuntivi e relativi calcoli della redditività. Bamboo è modulare e configurabile in base alle esigenze di ogni singola azienda, permettendo un investimento graduale a misura d azienda. Consente l accesso e la raccolta delle informazioni anche in modalità esterna all azienda tramite Internet e soluzioni palmari e wireless. Partendo dalla preventivazione tecnica, Bamboo consente il calcolo interattivo dei costi di commessa/cantiere, con analisi degli stessi sino a quattro livelli e per voce di spesa con raggruppamento sino a sette livelli, gestisce inoltre lo stato d'avanzamento della commessa ed effettua la consuntivazione commessa / sottocommessa, raffrontandone i preventivi. Bamboo prevede inoltre la gestione delle richieste d acquisto nell ambito della commessa/cantiere. BeeStore - Be electronic Store La moderna gestione della vendita al dettaglio si affida alle soluzioni POS innovative per trasformare il tradizionale PUNTO VENDITA al fine di gestire e controllare tutti i canali della propria RETE DISTRIBUTIVA e di sviluppare una relazione profittevole con i propri clienti. Oggi le aziende sono sempre più consapevoli della necessità di rilevare ed utilizzare in modo appropriato i dati di vendita derivanti dalla propria RETE DISTRIBUTIVA. BeeStore è l infrastruttura tecnologica innovativa che permette al gestore della RETE DISTRIBUTIVA di intervenire tempestivamente in funzione delle variazioni e delle richieste di mercato. BeeStore mette in condizione di governare il processo di vendita, mediante un interfaccia grafica intuitiva e facilmente utilizzabile per tutti gli utenti, sfruttando tecniche innovative quali: la gestione dei codici a barre, il collegamento con i misuratori fiscali, i collegamenti verso l esterno tramite Internet. Paper - Linea fabbrica La soluzione gestionale di riferimento nel settore manifatturiero del converter e in particolare della produzione di cartone ondulato sino alla sua trasformazione in scatole d imballo. La competenza di SIRIO informatica e sistemi spazia a 360 a partire dai collegamenti diretti con le macchine di produzione, che utilizzano l intelligenza delle nostre soluzioni per ottimizzare i processi produttivi e le materie prime. Le nostre competenze consentono anche il controllo totale del ciclo produttivo a partire dal monitoraggio dell ondulatore, sino alla schedulazione integrata per la pianificazione della produzione delle scatole.

8 SOLUZIONI MERCATI WEBSPI Sistema di Pianificazione Interattiva La soluzione gestionale in grado di rispondere alle esigenze della globalizzazione dei processi di approvvigionamento. Con WEBSPI Sistema di Pianificazione Interattiva le imprese possono sfruttare l opportunità di delocalizzare parte delle attività manifatturiere, governando le informazioni relative al flusso delle merci lungo tutta la catena logistica e del valore. WEBSPI Sistema di Pianificazione Interattiva permette di operare in una geografia dilata negli interlocutori con cui l impresa deve quotidianamente trattare, consentendo di moltiplicare le opportunità commerciali pur salvaguardando i linguaggi del mercato. La scalabilità funzionale di WEBSPI Sistema di Pianificazione Interattiva diventa requisito essenziale per l impresa che sceglie un nuovo ERP, in grado di intervenire passo per passo, secondo una logica coerente di integrazione dei processi. CARATTERISTICHE GENERALI ASSENZA DI PROCEDURE DI AGGIORNAMENTO O ALLINEAMENTO ARCHIVI In WEBSPI non esistono fasi periodiche di aggiornamento dati a nessun livello. Tutti i saldi (tranne la giacenza dinamica) vengono ricalcolati al momento dell'utilizzo. Questo per evitare il disallineamento degli archivi. ELIMINAZIONE DI FASI DEFINITIVE E IRREVERSIBILI La flessibilità di WEBSPI si traduce nella totale eliminazione di tutte le fasi di consolidamento che richiedevano un irrigidimento delle procedure aziendali. ESECUZIONE IMPLICITA DI TUTTE LE FUNZIONI DIPENDENTI Tutte le elaborazioni che sono la conseguenza di una determinata azione, con WEBSPI vengono eseguite automaticamente. Questo vale anche per il calcolo dei fabbisogni sia a capacità infinita che finita.

9 SOLUZIONI MERCATI Golden Lake La soluzione gestionale integrata rivolta alle aziende di distribuzione e di produzione di qualsiasi dimensione. Realizzato con taglio industriale (sia nella metodologia di sviluppo, sia nei contenuti), rappresenta la sintesi di molteplici esperienze fatte presso le Piccole Medie Imprese italiane. Nell'impostazione della soluzione gestionale si sono tenuti in evidenza due differenti livelli di informazione: quello operativo/esecutivo (teso a gestire in modo ottimale gli eventi mano a mano che questi si verificano); quello manageriale e decisionale che ha bisogno di interpretare i dati elementari, di avere supporti alla proprie decisioni, di verificare attraverso simulazioni apposite la reazione dell'azienda agli eventi esterni. Campo Campo, la soluzione gestionale in ambiente Windows, è modulare, configurabile in base alle esigenze di ogni singola azienda. Il cuore dell azienda, il magazzino, in Campo consente di gestire il proprio catalogo prodotti, la movimentazione, la logistica, gli inventari: depositi e articoli, codici aggiuntivi, codici a barre e lotti. Per consentire un percorso delle vendite veloce, rapido, efficiente e documentato, Campo dispone dei seguenti moduli: ordini clienti, vendite, effetti. I moduli dell area acquisti di Campo permettono all azienda di far fronte a tutte le necessità dei diversi processi aziendali: ordini fornitori, acquisti, pagamenti fornitori, controllo fatture, statistiche d acquisto. La produzione di Campo inoltre, offre un modo efficiente di affrontare le problematiche tipiche delle aziende manifatturiere, grazie ai moduli distinta base e MRP che consentono di definire distinte base multi-livello, configurabili a varianti, sulle quali determinare il fabbisogno, lanciare la produzione, automatizzare carichi e scarichi. Nei moduli dell area contabilità di Campo sono disponibili invece le funzioni che permettono all azienda di far fronte a tutti gli adempimenti fiscali e normativi, fornendo al contempo un completo sistema di rilevazione e consuntivazione delle attività aziendali: contabilità ordinaria, IVA clienti/fornitori, multi-attività IVA, multi-attività contabile, regimi IVA speciali, movimenti extracontabili, ammortamenti, ritenute, ratei e risconti, scadenze, dichiarazione periodica IVA, dichiarazione annuale IVA, dichiarazione sostituti d imposta.

10 SOLUZIONI COMPLEMENTI BOARD M.I.T. Business Intelligence La soluzione complementare Board Management Intelligence Toolkit rappresenta una soluzione unica e innovativa perché aggiunge alla semplice analisi dei dati la capacità di modellizzare le informazioni e sviluppare rapidamente applicazioni coerenti con la struttura organizzativa e i processi decisionali esistenti. Board consente di sviluppare con rapidità, semplicità ed economicità una vasta gamma di applicazioni, dal semplice reporting ai più complessi modelli di simulazione. ForeFinance - Mystrategy FOREFINANCE è la soluzione flessibile, integrata e completa per gestire tutte le funzioni di tesoreria. FOREFINANCE permette il controllo sistematico delle condizioni bancarie applicate. L adozione di un sistema di tesoreria rende più efficiente la comunicazione banca-impresa, incentivando l utilizzo dei sistemi di electronic banking sul versante dispositivo e valorizzando il dettaglio informativo ricevuto. Le funzioni di analisi delle performance di FOREFINANCE forniscono al tesoriere elementi utili per valutare e dimostrare l attività svolta dal proprio reparto. Mystrategy MyStrategy è la soluzione semplice e veloce per fondare il processo di decision making su dati economici e finanziari certi, analitici, personalizzabili, graficamente visualizzabili ed acquisibili anche dai sistemi contabili e gestionali e dai fogli di calcolo già in uso in azienda. MyStrategy sviluppa in modo perfettamente integrato il budget economico, il cash flow e lo stato patrimoniale, consentendo così di monitorare nel tempo gli scostamenti tra il budget e i consuntivi, di generare lo scenario pre-consuntivo e le eventuali revisioni rispetto al budget originale, di gestire la pianificazione, l analisi, il reporting e la valutazione delle prestazioni di ciascuna business unit e/o società di un gruppo.

11 SOLUZIONI COMPLEMENTI Legal document system 3.0 Legal Document System 3.0 la soluzione complementare che garantisce rapidità ed efficienza all organizzazione aziendale relativamente ai documenti elettronici con valore legale e fiscale. Con Legal Document System 3.0 è possibile gestire: l archiviazione con valore legale e fiscale; la spedizione dei documenti prodotti da host tramite INTERNET, FAX e POSTEL (conversione PDF e validazione legale e fiscale incluse); la gestione dei FAX (fax system, server e client, multilinea, integrato con l e con il sistema di archiviazione elettronica); la firma digitale aziendale; i contratti elettronici (ibridi e puri). Aries La soluzione complementare dedicata a tutte le figure coinvolte nel processo commerciale e di marketing, dalle funzioni direttive aziendali, ai referenti per area o filiale, alle forze di vendita distribuite sul territorio. Aries nasce dall esigenza di potere disporre in tempo reale di strumenti e informazioni necessari allo svolgimento della propria attività, è strutturata su tre moduli distinti ed integrati, che possono essere attivati singolarmente o simultaneamente: caricamento e tracking ordini di vendita, analisi multi-dimensionale dei dati relativi all.attività di vendita, Gestione delle comunicazioni da e verso la Forza di Vendita.

12 SOLUZIONI COMPLEMENTI Gulliver GULLIVER la soluzione complementare per la gestione degli spazi, dei volumi e delle operazioni di magazzino. GULLIVER controlla tutti i flussi delle merci nel magazzino, sostituendo la discrezionalità delle decisioni personali degli operatori, con una regia che genera automaticamente comandi di missione, in sintonia con le regole organizzative predisposte dall utente e con una strategia finalizzata ad ottimizzare l uso degli spazi e dei tempi delle movimentazioni. GULLIVER dispone di funzionalità che permettono di applicare le più moderne metodologie di movimentazione. Grazie all ausilio dei dispositivi hardware predisposti costituisce un sistema dipartimentale per la gestione ed il controllo del magazzino che, quando integra anche terminali mobili operanti in radiofrequenza, consente una gestione in tempo reale. JMF/Prod JMF/PROD è la soluzione complementare per la rilevazione in tempo reale dei dati di produzione. JMF/PROD permette il monitoraggio della produzione, il controllo dell avanzamento lavori e la consuntivazione dei tempi e delle quantità prodotte. La rilevazione dei dati in tempo reale rende disponibili le informazioni sulla produzione tempestivamente, consentendo un efficace controllo del processo produttivo. JMF/PROD rappresenta quindi uno strumento indispensabile per: i responsabili dei reparti produttivi, per controllare il regolare svolgimento delle lavorazioni previste; la direzione di produzione e di programmazione, per la raccolta delle informazioni di avanzamento e di consuntivazione; il reparto spedizioni, per pianificare ed organizzare l imballo e la spedizione dei prodotti finiti; il controllo qualità, per ottenere la tracciabilità dei materiali. Logos LOGOS la soluzione complementare che consente di ridurre le dispersioni operative nelle relazioni con i clienti e/o fornitori. LOGOS si propone di migliorare e velocizzare le comunicazioni tra l azienda e i propri partner nel raggiungimento di quella efficienza che permette ad entrambi migliori guadagni. LOGOS è lo strumento necessario per tradurre le informazioni, mantenendone traccia, nei colloqui tra il sistema informativo aziendale e quello dei propri partner. LOGOS abilita l emissione dei documenti di trasporto nel formato EDI richiesto dai clienti e/o fornitori con minime modifiche alla Vostra operatività attuale. L interpretazione nell esatto dialetto EDI richiesto è trasparente per l utente finale.

13 INTERNET INFORMAZIONE Le Piccole Medie Imprese italiane sono clienti estremamente esigenti. Non solo in termine di contenuti applicativi dei prodotti e dei servizi fruiti, ma anche in funzione della tempestività con cui questi vengono erogati. Un sito internet dedicato esclusivamente ai clienti e ai rivenditori certificati è la porta di accesso verso l azienda e i suoi servizi. SIRIO informatica e sistemi fornisce tramite la newsletter Sinforma un servizio mensile di informazione, di approfondimento software applicativo e di incontro per ottemperare con tempestività ad ogni vostra esigenza. Tutta la documentazione delle nostre soluzioni software è raccolta e catalogata quotidianamente in un database interrogabile tramite un flessibile ed evoluto motore di ricerca.

14 SIRIO informatica e sistemi S.r.l. Viale Fulvio Testi, Cinisello Balsamo (MI) Tel Fax info@sirio-is.it

www.sirio-is.it WWW.SIRIO-IS.IT & INFORMATICA SISTEMI Oltre trenta anni d esperienza consolidata grazie a criteri produttivi all avanguardia e a know-how specialistico, applicati sempre con rigore industriale.

Dettagli

Business Intelligence Revorg. Roadmap. Revorg Business Intelligence. trasforma i dati operativi quotidiani in informazioni strategiche.

Business Intelligence Revorg. Roadmap. Revorg Business Intelligence. trasforma i dati operativi quotidiani in informazioni strategiche. soluzioni di business intelligence Revorg Business Intelligence Utilizza al meglio i dati aziendali per le tue decisioni di business Business Intelligence Revorg Roadmap Definizione degli obiettivi di

Dettagli

SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE COMPETITIVE NEL MONDO

SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE COMPETITIVE NEL MONDO SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE COMPETITIVE NEL MONDO il software gestionale ERP completo, potente e facile dedicato alle aziende competitive nel mondo In un mercato globale, caratterizzato da crescenti

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

SoftwareSirio Modelli di Board

SoftwareSirio Modelli di Board SoftwareSirio Modelli di Board Business Intelligence e Performance Management vendite logistica e acquisti commesse scadenziari riclassificazione di bilancio Sirio informatica e sistemi SpA Sirio informatica

Dettagli

Chemical Field Solution

Chemical Field Solution ABACUS Chemical Field Solution Soluzione verticale per il settore Chimico Chemical Field Solution Chemical Field Solution: il software che combina le esigenze della produzione e dei laboratori di analisi

Dettagli

AMMINISTRARE I PROCESSI

AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE AZIENDE DI SERVIZI AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Axioma Value Application Servizi Axioma, che dal 1979 offre prodotti software e servizi per le azienda italiane, presenta Axioma

Dettagli

HBS Soluzione per il settore Noleggi

HBS Soluzione per il settore Noleggi HBS Soluzione per il settore Noleggi HBS - Hire Business Solution Soluzione per il settore Noleggi HBS è una soluzione gestionale per le aziende che lavorano nel mondo del noleggio. Nato da esigenze di

Dettagli

Teseo 7 Fashion. Il verticalizzato della linea Teseo7 per le aziende del settore Moda. ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi.

Teseo 7 Fashion. Il verticalizzato della linea Teseo7 per le aziende del settore Moda. ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi. Teseo 7 Fashion Il verticalizzato della linea Teseo7 per le aziende del settore Moda. ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi.it tel. (+39) 055 91971 fax. (+39) 055 9197515 e-mail: commerciale@centrosistemi.it

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Contare su un sistema che ci consente di valutare le performance di ogni elemento del nostro listino è una leva strategica

Dettagli

Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli

Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli che richiedono la gestione di varianti di misure e colori

Dettagli

REALIZZARE UN MODELLO DI IMPRESA

REALIZZARE UN MODELLO DI IMPRESA REALIZZARE UN MODELLO DI IMPRESA - organizzare e gestire l insieme delle attività, utilizzando una piattaforma per la gestione aziendale: integrata, completa, flessibile, coerente e con un grado di complessità

Dettagli

LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI

LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Le soluzioni Axioma per l'industria Le soluzioni di Axioma per l'industria rispondono alle esigenze di tutte le aree funzionali dell azienda industriale.

Dettagli

La soluzione erp PeR La gestione integrata della PRoduzione industriale

La soluzione erp PeR La gestione integrata della PRoduzione industriale J-Mit La soluzione ERP per la gestione integrata della produzione industriale J-Mit La soluzione ERP per la gestione e il controllo della produzione J-Mit di Revorg è la soluzione gestionale flessibile

Dettagli

è la soluzione per la piccola e media impresa orientata alle lavorazioni su commessa

è la soluzione per la piccola e media impresa orientata alle lavorazioni su commessa è un azienda nata come capogruppo di aziende consolidate da anni nel settore informatico e rimasta unica per fusione delle sue consociate. Come tale rispecchia quelle che sono le radici di provenienza,

Dettagli

Automation Solutions

Automation Solutions Automation Solutions Automation Solutions ECSA è un azienda che fornisce soluzioni integrate ad alto contenuto tecnologico, spaziando dall automazione industriale e controllo di processo, ai sistemi IT

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi www.centrosoftware.com la società Centro Software è stata fondata nel 1988 con un obiettivo ambizioso: fornire alle Piccole e Medie

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I. SoftwareSirio V10 SIDIS per il settore della distribuzione

SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I. SoftwareSirio V10 SIDIS per il settore della distribuzione SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I SoftwareSirio V10 SIDIS per il settore della distribuzione A CHI SI RIVOLGE Alle Piccole e Medie Imprese Italiane del settore merceologico della distribuzione

Dettagli

RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE

RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE Con Passepartout Mexal le aziende possono migliorare in modo significativo l organizzazione e l operatività. Ingest è a fianco delle aziende con servizi

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli

S o l u z i o n. i a p r o v a d i F u t u r o

S o l u z i o n. i a p r o v a d i F u t u r o www.wiseingegneria.it Un partner unico WISE Un partner unico in Azienda per soluzioni applicate a produzione e logistica. Un impresa dinamica in espansione che esprime forza e potenzialità nel suo innovativo

Dettagli

Cover. La soluzione gestionale per conoscere ed elaborare i TEMPI di produzione ottimizzandone i METODI di realizzo.

Cover. La soluzione gestionale per conoscere ed elaborare i TEMPI di produzione ottimizzandone i METODI di realizzo. Cover La soluzione gestionale per conoscere ed elaborare i TEMPI di produzione ottimizzandone i METODI di realizzo. Tempi e Metodi Realizzato sull esperienza vissuta in prima persona all interno delle

Dettagli

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa.

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. ASSISTENZA OFFERTA PROGETTO CONSEGNA ACQUISTI PRODUZIONE Scopri la soluzione verticale di Soluzioni Software che estende e completa SAP Business One.

Dettagli

TECNICO SUPERIORE DEI TRASPORTI E DELL INTERMODALITÀ

TECNICO SUPERIORE DEI TRASPORTI E DELL INTERMODALITÀ ISTRUZIONE E FORMAZIONE TECNICA SUPERIORE SETTORE TRASPORTI TECNICO SUPERIORE DEI TRASPORTI E DELL INTERMODALITÀ STANDARD MINIMI DELLE COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI TECNICO SUPERIORE DEI TRASPORTI E

Dettagli

Supporto alle decisioni e strategie commerciali/mercati/prodotti/forza vendita;

Supporto alle decisioni e strategie commerciali/mercati/prodotti/forza vendita; .netbin. è un potentissimo strumento SVILUPPATO DA GIEMME INFORMATICA di analisi dei dati con esposizione dei dati in forma numerica e grafica con un interfaccia visuale di facile utilizzo, organizzata

Dettagli

Visualizzazione grafica. La funzione Naviga. Integrazione con Microsoft Office

Visualizzazione grafica. La funzione Naviga. Integrazione con Microsoft Office DAS - Dynamic Automotive Solution, add on per il settore Automotive sviluppato sulla piattaforma Microsoft Dynamics NAV, è la soluzione gestionale studiata e realizzata per soddisfare le specifiche esigenze

Dettagli

TECNICO SUPERIORE DELLA LOGISTICA INTEGRATA

TECNICO SUPERIORE DELLA LOGISTICA INTEGRATA ISTRUZIONE E FORMAZIONE TECNICA SUPERIORE SETTORE TRASPORTI TECNICO SUPERIORE DELLA LOGISTICA INTEGRATA STANDARD MINIMI DELLE COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI TECNICO SUPERIORE DELLA LOGISTICA INTEGRATA

Dettagli

Il controllo operativo nell area produzione - approvigionamenti. Corso di Gestione dei Flussi di informazione

Il controllo operativo nell area produzione - approvigionamenti. Corso di Gestione dei Flussi di informazione Il controllo operativo nell area produzione - approvigionamenti Corso di Gestione dei Flussi di informazione Programmazione operativa della produzione Processo di approvigionamento Programmazione operativa

Dettagli

Analisi, criteri, priorità, filtri e regole... per la gestione del magazzino. Software per la logistica di magazzino

Analisi, criteri, priorità, filtri e regole... per la gestione del magazzino. Software per la logistica di magazzino Analisi, criteri, priorità, filtri e regole... per la gestione del magazzino K Un investimento in logistica permette di poter raggiungere un vantaggio competitivo traducibile in un maggiore servizio e

Dettagli

MacBOOK. Gestionale per librerie Windows e Mac

MacBOOK. Gestionale per librerie Windows e Mac Gestionale per librerie Windows e Mac Agile e dinamico Questa è la schermata iniziale dell interfaccia di, contenente la maggior parte delle funzioni svolte dal programma, che permette un rapido passaggio

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

i migliori software gestionali per le Piccole e Medie Imprese www.vsh.it

i migliori software gestionali per le Piccole e Medie Imprese www.vsh.it i migliori software gestionali per le Piccole e Medie Imprese www.vsh.it Oggi le piccole e medie imprese possono competere nel mercato globale e da questo possono cogliere molte opportunità. Per farlo

Dettagli

Commercio Elettronico: e-business completo e facile da gestire. Vendita in mobilità. Il vostro CATALOGO su CD e DVD. Business Intelligence

Commercio Elettronico: e-business completo e facile da gestire. Vendita in mobilità. Il vostro CATALOGO su CD e DVD. Business Intelligence Commercio Elettronico: e-business completo e facile da gestire Con VisionERP l e-business è facile da implementare, completo di tutte le funzioni, multilingua e perfettamente integrato al software Gestionale.

Dettagli

BOX FREE. La gestione avanzata della cartotecnica

BOX FREE. La gestione avanzata della cartotecnica BOX FREE La gestione avanzata della cartotecnica BOX FREE Ambito applicativo Soluzione specifica per la gestione dell area produttiva in Aziende che producono imballi in cartone ondulato, astucci, espositori

Dettagli

LA LOGISTICA INTEGRATA

LA LOGISTICA INTEGRATA dell Università degli Studi di Parma LA LOGISTICA INTEGRATA Obiettivo: rispondere ad alcuni interrogativi di fondo Come si è sviluppata la logistica in questi ultimi anni? Quali ulteriori sviluppi sono

Dettagli

Automazione gestionale

Automazione gestionale ERP, MRP, SCM e CRM Automazione gestionale verticale editoria banche assicurazioni orizzontale contabilita (ordini fatture bolle) magazzino logistica (supply chain) Funzioni orizzontali (ERP) ordini vendita

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

Case History Demas Srl. Francesco Foglietti Managing Director Supply Chain Demas Srl

Case History Demas Srl. Francesco Foglietti Managing Director Supply Chain Demas Srl Case History Demas Srl Francesco Foglietti Managing Director Supply Chain Demas Srl Demas Srl La Demas nasce nel 1968 con uno spirito spiccatamente zootecnico per soddisfare le esigenze di allora. Oggi

Dettagli

LE SOLUZIONI AXIOMA PER L'INDUSTRIA. Parigi Industry Srl Un caso di successo

LE SOLUZIONI AXIOMA PER L'INDUSTRIA. Parigi Industry Srl Un caso di successo LE SOLUZIONI AXIOMA PER L'INDUSTRIA Parigi Industry Srl Un caso di successo 1 Parigi Industry Srl Produzione tubi per i settori idraulico, riscaldamento, elettrodomestici 2 sedi produttive, 120 dipendenti,

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

TECNICO SUPERIORE DELLE INFRASTRUTTURE LOGISTICHE

TECNICO SUPERIORE DELLE INFRASTRUTTURE LOGISTICHE ISTRUZIONE E FORMAZIONE TECNICA SUPERIORE SETTORE TRASPORTI TECNICO SUPERIORE DELLE INFRASTRUTTURE LOGISTICHE STANDARD MINIMI DELLE COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI TECNICO SUPERIORE DELLE INFRASTRUTTURE

Dettagli

la GESTIONE AZIENDALE software on-line

la GESTIONE AZIENDALE software on-line la GESTIONE AZIENDALE software on-line per la GESTIONE via AZIENDALE INTERNET (con tecnologia SAAS & CLOUD Computing) 1 Il software gestionale senza costi accessori, dove e quando vuoi! Impresa ON è il

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

La Business Intelligence per la Governance Commerciale

La Business Intelligence per la Governance Commerciale La Business Intelligence per la Governance Commerciale http://www.newsoftsrl.it 1 La filosofia di base Lo studio delle politiche commerciali è l argomento a cui sempre più le aziende stanno dedicando la

Dettagli

GESTIONE AVANZATA DEI MATERIALI

GESTIONE AVANZATA DEI MATERIALI GESTIONE AVANZATA DEI MATERIALI Divulgazione Implementazione/Modifica Software SW0003784 Creazione 23/01/2014 Revisione del 25/06/2014 Numero 1 Una gestione avanzata dei materiali strategici e delle materie

Dettagli

MICHELANGELO REPORT è un

MICHELANGELO REPORT è un Michelangelo Report Controllare il venduto, l'acquistato, le giacenze di magazzino e gli ordini di acquisto e di vendita, analizzare le performance MICHELANGELO REPORT è un prodotto software altamente

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

EasyPLAST. Siamo riusciti a trasferire in EasyPLAST tutte le informazioni e le procedure che prima erano gestite con fogli excel

EasyPLAST. Siamo riusciti a trasferire in EasyPLAST tutte le informazioni e le procedure che prima erano gestite con fogli excel Abbiamo completamente eliminato i costi di personalizzazione e di continuo sviluppo per cercare di adattare un prodotto software orizzontale e generalista alle problematiche del nostro settore Un software

Dettagli

Gamma SPRINT. Il Gestionale per le Piccole Imprese

Gamma SPRINT. Il Gestionale per le Piccole Imprese Gamma SPRINT Il Gestionale per le Piccole Imprese GAMMA SPRINT Caratteristiche generali Amministrazione Tesoreria e Finanza L azienda che sceglie Gamma Sprint, come sistema informatico gestionale a supporto

Dettagli

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO Energia Elettrica Traffico Telefonico Carburanti Gas COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO COME NASCE ELETTRAWEB è un programma interamente progettato e implementato da Uno Informatica in grado di acquisire

Dettagli

NUMERO 1O l esperienza migliora il business

NUMERO 1O l esperienza migliora il business NUMERO 1O l esperienza migliora il business Dal 1986 al vostro fianco NUMERO 1O, a più di vent anni dalla sua nascita, rappresenta il polo di riferimento nell esperienza informatica legata al business.

Dettagli

Il controllo dell azienda nelle tue mani

Il controllo dell azienda nelle tue mani Il controllo dell azienda nelle tue mani Consulenza direzionale, organizzazione aziendale, information technology per reti in franchising e gestione diretta. PASSEPARTOUT Dal 2011 partner Passepartout,

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

DIPARTIMENTO INFORMATIVO e TECNOLOGICO

DIPARTIMENTO INFORMATIVO e TECNOLOGICO DIPARTIMENTO INFORMATIVO e TECNOLOGICO ARTICOLAZIONE DEL DIPARTIMENTO Il Dipartimento Informativo e Tecnologico è composto dalle seguenti Strutture Complesse, Settori ed Uffici : Struttura Complessa Sistema

Dettagli

IL GESTIONALE PER PIATTAFORMA IBM I(AS400)

IL GESTIONALE PER PIATTAFORMA IBM I(AS400) IL GESTIONALE PER PIATTAFORMA IBM I(AS400) Ogni realtà imprenditoriale ha esigenze specifiche tali da rendere vantaggiosa la scelta di soluzioni modellate ad hoc sulla propria struttura. Questo è l'approccio

Dettagli

PER LE AZIENDE DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE SIMAG. Soluzioni Informatiche di Qualità

PER LE AZIENDE DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE SIMAG. Soluzioni Informatiche di Qualità Q SISTEMA INFORMATIVO PER LE AZIENDE DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE SIMAG Soluzioni Informatiche di Qualità SIMAG I Moduli di SIMAG Dati tecnici e costi Distinta base La distinta base è lo strumento più

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe.

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. 1 La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe JOB è il risultato delle competenze maturate da Sistemi

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale PARTNER DI PROGETTO Il raggruppamento dei soggetti attuatori è altamente qualificato. Da una parte, la presenza di quattro aziende del settore ICT garantirà, ognuna per le proprie aree di competenza, un

Dettagli

www.sirio-is.it sidis materiale edile

www.sirio-is.it sidis materiale edile www.sirio-is.it sidis materiale edile WWW.SIRIO-IS.IT SIRIO INFORMATICA E SISTEMI Oltre trenta anni d esperienza consolidata grazie a criteri produttivi all avanguardia e a know-how specialistico, applicati

Dettagli

Investing f or Growth

Investing f or Growth Investing for Growth Open Business Solution Software integrato e modulare per la gestione aziendale, OB One permette di soddisfare in maniera semplice ed intuitiva tutte le esigenze contabili, amministrative

Dettagli

Strategie e Controllo

Strategie e Controllo Strategie e Controllo Consulenza di Direzione e Organizzazione Aziendale La nostra specializzazione: Un esperienza che risale al 1985 Un metodo perfezionato sulle caratteristiche delle piccole e medie

Dettagli

PROGETTO TECNICO SISTEMA DI GESTIONE QUALITA IN CONFORMITÀ ALLA NORMA. UNI EN ISO 9001 (ed. 2008) n. 03 del 31/01/09 Salvatore Ragusa

PROGETTO TECNICO SISTEMA DI GESTIONE QUALITA IN CONFORMITÀ ALLA NORMA. UNI EN ISO 9001 (ed. 2008) n. 03 del 31/01/09 Salvatore Ragusa PROGETTO TECNICO SISTEMA DI GESTIONE QUALITA IN CONFORMITÀ ALLA NORMA UNI EN ISO 9001 (ed. 2008) Revisione Approvazione n. 03 del 31/01/09 Salvatore Ragusa PROGETTO TECNICO SISTEMA QUALITA Il nostro progetto

Dettagli

- C vantaggi competitivi Risparmio dei costi di gestione Ottimizzazione Più risorse validata

- C vantaggi competitivi Risparmio dei costi di gestione Ottimizzazione Più risorse validata - Concerto è un Gestionale nato e sviluppato in stretta collaborazione con una azienda dolciaria toscana. L osservazione costante di tutti i suoi processi produttivi, l affiancamento con le risorse umane

Dettagli

Proteggendo gli investimenti di oggi

Proteggendo gli investimenti di oggi ACG Vision4: L ERP che apre al domani Proteggendo gli investimenti di oggi ACG Vision4 è l ERP di IBM per la PMI IBM ha deciso di investire in modo significativo sulla piattaforma ACG realizzando Vision4

Dettagli

MEGAWEB. Soluzione completa per aziende, grossisti e distributori. Magazzino e Gestione Aziendale. La ricerca del risultato è nel nostro DNA

MEGAWEB. Soluzione completa per aziende, grossisti e distributori. Magazzino e Gestione Aziendale. La ricerca del risultato è nel nostro DNA La ricerca del risultato è nel nostro DNA OUTCOME RESEARCH SRL Via Appia, 353 04028 Scauri (LT) Via delle Nereidi, 29 int. 15 00121 Roma Tel. 0771-614.686 614.687 fax 0771-61.46.88 06-5634.7181 www.outcomeresearch.com

Dettagli

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Gradualmente abbiamo cominciato ad affidare la distribuzione dei nostri prodotti software ad aziende e liberi professionisti

Dettagli

Gestione aziendale e servizio di hosting contabilità, acquisti, vendite, magazzino e produzione

Gestione aziendale e servizio di hosting contabilità, acquisti, vendite, magazzino e produzione Gestione aziendale e servizio di hosting contabilità, acquisti, vendite, magazzino e produzione Gestione ordini e commercio elettronico Picam è un marchi registrato da ABC solution Srl. Ecomm è un software

Dettagli

BUSINESS INTELLIGENCE

BUSINESS INTELLIGENCE www.vmsistemi.it Soluzione di Crescita calcolata Uno strumento indispensabile per l analisi del business aziendale Controllo e previsionalità L interpretazione corretta dei dati al servizio della competitività

Dettagli

HR Human Resouces. Lo strumento innovativo e completo per la gestione del personale. ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi.

HR Human Resouces. Lo strumento innovativo e completo per la gestione del personale. ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi. HR Human Resouces Lo strumento innovativo e completo per la gestione del personale ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi.it tel. (+39) 055 91971 fax. (+39) 055 9197515 e mail: commerciale@centrosistemi.it

Dettagli

I SISTEMI DI PERFORMANCE MANAGEMENT

I SISTEMI DI PERFORMANCE MANAGEMENT http://www.sinedi.com ARTICOLO 8 GENNAIO 2007 I SISTEMI DI PERFORMANCE MANAGEMENT In uno scenario caratterizzato da una crescente competitività internazionale si avverte sempre di più la necessità di una

Dettagli

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente coordina le tue risorse umane L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente Soluzioni e servizi Gea è una società che opera nel settore dei servizi avanzati per le imprese e per gli enti

Dettagli

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda TARGET Di PRODOTTO e archivi anagrafici 2 TARGET DEL PRODOTTO Mexal Junior è la configurazione dell

Dettagli

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione

Dettagli

nuovo software Enterprise Resource Planning

nuovo software Enterprise Resource Planning nuovo software Enterprise Resource Planning il nuovo software ERP (Enterprise Resource Planning), denominato Codice01, multipiattaforma, scritto in Java e tecnologicamente all avanguardia; multilingua,

Dettagli

Controllo di Gestione

Controllo di Gestione Pianificazione e controllo del business aziendale Controllo di Gestione In un contesto altamente complesso e competitivo quale quello moderno, il controllo di gestione ricopre un ruolo quanto mai strategico:

Dettagli

AREA CONTROLLO GESTIONE

AREA CONTROLLO GESTIONE AREA CONTROLLO GESTIONE Ad Hoc Revolution mette a disposizione funzioni avanzate per il controllo di gestione attraverso il modulo di contabilità analitica. L analisi di bilancio, completa gli strumenti

Dettagli

>>>>>>>>>> >>>>>>>>>> La ragione in magazzino. mobile. connect. control

>>>>>>>>>> >>>>>>>>>> La ragione in magazzino. mobile. connect. control La ragione in magazzino Warehouse è la soluzione dedicata alla gestione delle attività di magazzino che integra in un unica piattaforma informatica le tecnologie per l identificazione Automatica dei Dati:

Dettagli

LA PIANIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ AZIENDALI E.R.P. (ENTERPRISE RESOURCE PLANNING)

LA PIANIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ AZIENDALI E.R.P. (ENTERPRISE RESOURCE PLANNING) LA PIANIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ AZIENDALI E.R.P. (ENTERPRISE RESOURCE PLANNING) EVOLUZIONE DEFINIZIONI SISTEMI INFORMATIVI E SISTEMI ERP I SISTEMI TRADIZIONALI I SISTEMI AD INTEGRAZIONE DI CICLO I SISTEMI

Dettagli

Il contesto di riferimento. Le nuove sfide per la qualità. Le esigenze degli operatori. IAssicur 2008 Large Data Base

Il contesto di riferimento. Le nuove sfide per la qualità. Le esigenze degli operatori. IAssicur 2008 Large Data Base Diagramma Il contesto di riferimento Le nuove sfide per la qualità Le esigenze degli operatori IAssicur 2008 Large Data Base Conclusioni Società indipendente nata nel 1986 Leader nella fornitura di soluzioni

Dettagli

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management.

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Il management proviene da rilevanti esperienze nel settore della gestione del credito, in particolare di natura

Dettagli

Per informazioni rivolgersi allo Studio:

Per informazioni rivolgersi allo Studio: Lo Studio, notificando direttamente via e-mail o sms l avvenuta pubblicazione di news, circolari, prontuari, scadenzari, dà la possibilità all azienda di visualizzare immediatamente ed in qualsiasi luogo,

Dettagli

IL SISTEMA AMMINISTRATIVO PER LE AZIENDE SANITARIE dal controllo dei costi al governo della spesa

IL SISTEMA AMMINISTRATIVO PER LE AZIENDE SANITARIE dal controllo dei costi al governo della spesa IL SISTEMA AMMINISTRATIVO PER LE AZIENDE SANITARIE dal controllo dei costi al governo della spesa L ESIGENZA Il controllo della spesa e un efficiente gestione finanziaria del sistema socio-sanitario, dipendono

Dettagli

Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto

Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto Gestione Spedizioni Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto GESPE E LA SOLUZIONE IDEALE PER AZIENDE DI TRASPORTO CHE OFFRONO SERVIZI DI: CORRIERE ESPRESSO, COLLETTAME, COMPLETO, GROUPAGE,

Dettagli

fornitore globale per la GDO

fornitore globale per la GDO fornitore globale per la GDO evision srl è specializzata in soluzioni software per le aziende della Grande Distribuzione (alimentare e non), per le piattaforme ortofrutticole e per le aziende manifatturiere.

Dettagli

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE Il presente documento è rivolto a tutti i nostri potenziali clienti. E una breve presentazione di quello che facciamo e di quello che siamo. Di come ci proponiamo

Dettagli

Le effettive esigenze della Direzione del Personale nella gestione delle risorse umane in azienda. Andamento dal 2005 ad oggi

Le effettive esigenze della Direzione del Personale nella gestione delle risorse umane in azienda. Andamento dal 2005 ad oggi Le effettive esigenze della Direzione del Personale nella gestione delle risorse umane in azienda. Andamento dal 2005 ad oggi Indagine ottenuta grazie alla somministrazione di questionario ad oltre 260

Dettagli

Plurimpresa/e-commerce. soluzione di commercio elettronico

Plurimpresa/e-commerce. soluzione di commercio elettronico Plurimpresa/e-commerce soluzione di commercio elettronico Plurimpresa/e-commerce Plurimpresa/e commerce è la soluzione di Commercio Elettronico di Plurima Software utilizzabile, sia dal cliente consumer

Dettagli

Società di formazione

Società di formazione Società di formazione Presentazione Efil Formazione nasce a gennaio 2011 con l intento di costituire il presidio strategico dei sistemi formativi promossi dall Agenzia per il Lavoro Life In e per rispondere

Dettagli

GESTIONE AVANZATA DEI MATERIALI

GESTIONE AVANZATA DEI MATERIALI GESTIONE AVANZATA DEI MATERIALI Divulgazione Implementazione/Modifica Software SW0003784 Creazione 23/01/2014 Revisione del 27/06/2014 Numero 1 Una gestione avanzata dei materiali strategici e delle materie

Dettagli

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente.

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Decisiva è la capacità di saper offrire al cliente ciò di cui ha realmente bisogno Il sapere

Dettagli

Resource Management. Cicom s.r.l.

Resource Management. Cicom s.r.l. Resource Management Cicom s.r.l. Resource Management Resource Management è un insieme innovativo e flessibile di applicazioni software che consentono all azienda di implementare la propria visione strategica

Dettagli

La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003).

La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003). La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003). INDICE Target del prodotto Pag. 02 Principali funzionalità Pag. 02 Passepartout

Dettagli