REGOLAMENTO MusicAle XI Edizione

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO MusicAle XI Edizione"

Transcript

1 REGOLAMENTO MusicAle XI Edizione Articolo 1 L'organizzazione L associazione MusicAle in collaborazione con l Associazione Teatro e Musica il Miglio e con le associazioni Alessandro Lupoli ONLUS, I Pensieri di Bò e Audiocoop ( Mei ), bandisce il concorso MusicAle XI Edizione. Articolo 2 Scopo della manifestazione Il Concorso ha come fine la presentazione e la relativa promozione al pubblico delle nuove tendenze in atto nell ambito della canzone d autore, senza preclusioni relative ai generi musicali. Articolo 3 I partecipanti Sono ammessi a partecipare al concorso tutti gli artisti singoli o costituiti in gruppo che detengano i requisiti previsti dal presente regolamento. I partecipanti inoltre possono: essere,o non essere, iscritti alla SIAE; essere legati da impegni contrattuali discografici e/o editoriali, purché non in contrasto col presente regolamento.

2 Articolo 4 Le categorie Al fine di rendere la competizione più omogenea possibile, i partecipanti al concorso sono divisi in due categorie: 1. GRUPPI: a tale categoria possono partecipare i gruppi composti da due o più persone. I brani devono essere eseguiti interamente dal vivo, senza supporto di basi musicali (sono ammesse solo campionature ed effetti sonori). I gruppi iscritti a tale categoria devono essere autori o coautori dei brani proposti. 2. SOLISTI E GRUPPI VOCALI: a tale categoria possono partecipare i solisti e i gruppi vocali. I solisti possono eseguire i brani dal vivo o con il supporto di basi musicali. I gruppi vocali, invece, devono eseguire i brani utilizzando la base o a cappella, senza cioè l' ausilio di nessun strumento musicale. I concorrenti iscritti a tale categoria devono essere autori o coautori dei brani proposti. Articolo 5 Le canzoni Le canzoni devono avere, a pena di inammissibilità o di esclusione, le seguenti caratteristiche: Non contenere elementi che violino la legge ed i diritti di terzi. Non contenere espliciti messaggi pubblicitari a favore di persone, prodotti o servizi. Le canzoni possono essere scritte in qualsiasi lingua e/o dialetto. Ogni concorrente può presentare brani di lingua diversa. Articolo 6 Iscrizione al concorso Per iscriversi al concorso occorre compilare l apposito form presente all interno del sito ufficiale della manifestazione entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 11/10/2015. Articolo 7 Contenuti dell'iscrizione Ad ogni domanda di partecipazione deve essere allegata, a pena di esclusione, una demo musicale del concorrente, eseguita, volendo, anche con l accompagnamento di un solo strumento. Tali canzoni non sono vincolanti ai fini dell'esibizione nelle successive fasi del concorso. È facoltà dei concorrenti inviare altro materiale (fotografico, video etc...) inerente l attività artistica. Nel caso di gruppi musicali la richiesta di partecipazione deve essere avanzata da un solo rappresentante, espressamente delegato dal gruppo stesso, e deve contenere l esatta denominazione del gruppo e le generalità dei suoi componenti con i relativi strumenti musicali utilizzati.

3 Il concorso si svolge in tre fasi: 1. La preselezione discografica. 2. Le semifinali. 3. La finale. Articolo 8 Le fasi del concorso Articolo 9 La preselezione discografica In base alla demo inviata verranno selezionati 20 concorrenti per ogni categoria che accederanno alle semifinali secondo le modalità specificate nel successivo articolo 10. A tutti i partecipanti esclusi dalla suddetta lista, l'organizzazione si impegna a comunicare per scritto l esito della preselezione. In caso di rinuncia da parte di un concorrente ammesso alla semifinale verrà ripescato il primo in ordine di classifica. Articolo 10 Semifinali Le semifinali si terranno nei giorni 24, 25 Ottobre e 7,8 Novembre 2015, dalle ore 21:00 alle ore 24 presso il Teatro Cinema Vittoria a Cascine di Buti e saranno organizzate sotto forma di casting aperti al pubblico. I concorrenti selezionati verranno convocati almeno sette giorni prima della data fissata per lo svolgimento della semifinale. L assenza di un concorrente nella data di convocazione comporterà la sua esclusione dal concorso. Per lo svolgimento delle audizioni l'organizzazione provvederà a rendere disponibile la strumentazione tecnica necessaria. Detta strumentazione verrà preventivamente comunicata. L audizione consisterà nell esecuzione di massimo due brani del repertorio di ciascuno dei concorrenti. Tali brani possono essere uguali o diversi da quelli presenti nella demo inviata al momento dell iscrizione. Ogni concorrente ha a disposizione un set di 15 minuti, con cambio palco incluso. Il Giudizio sarà espresso da una giuria artistica e da una giuria popolare, selezionate entrambe per l'occasione. Ogni concorrente ha facoltà di indicare una persona da inserire all interno della giuria popolare. Durante le audizioni la giuria artistica ha facoltà di interloquire con i concorrenti ponendo domande o chiedendo di rieseguire parte del brano anche a cappella. Le spese di viaggio e di soggiorno dei concorrenti convocati saranno a loro carico. Saranno segnalate dall organizzazione le strutture convenzionate con la manifestazione.

4 Articolo 11 Criteri di valutazione delle Semifinali Saranno presenti due giurie, una giuria artistica, composta da tre membri, e una giuria popolare. Ogni componente della giuria artistica compilerà l apposita scheda di valutazione che riporterà le seguenti voci: testo, vocalità, interpretazione, arrangiamento, melodia. Per ogni voce sarà assegnato un punteggio compreso tra 1 a 10 (solo numero interi). La somma dei valori darà il punteggio complessivo che ogni giurato assegna al concorrente. Tale punteggio, dopo ogni esibizione, sarà mostrato al gruppo e al pubblico. La somma dei punteggi dei tre giurati ( massimo 150 punti ) darà la classifica provvisoria. Al punteggio provvisorio verrà infine aggiunto un bonus di 5 punti, qualora il concorrente abbia ricevuto il voto favorevole del 50% +1 dei membri della giuria popolare, assegnato per alzata di mano. La giuria popolare sarà composta da giurati nominati dall organizzazione e da un rappresentate di ogni concorrente in gara quella sera. Articolo 12 Ammissione alla finale Accederanno alla finale i primi 4 classificati della graduatoria generale di ogni categoria. Durante la finale, ogni concorrente dovrà eseguire gli stessi brani proposti alle semifinali, mantenendone la medesima struttura. Ogni variazione all'arrangiamento del brano e alla composizione del gruppo dovrà essere approvata dall'organizzazione. Articolo 13 La finale La finale avrà luogo presso il Teatro Vittoria di Cascine di Buti il 28 Novembre Gli otto finalisti (quattro della categoria Gruppi e quattro della categoria Solisti e gruppi vocali ) saranno giudicati esclusivamente da una Giuria Artistica nominata per l'occasione. La manifestazione comincerà alle ore 20:00 con alcuni ospiti che si esibiranno durante l' Apericena organizzato all'interno del teatro. Alle ore 21:00 avrà inizio la finale del MusicAle. L' apericena è aperto a tutti coloro che vorranno intervenire. Le spese di viaggio e di soggiorno dei concorrenti sono a loro carico. Saranno segnalate dall organizzazione le strutture convenzionate con la manifestazione. Articolo 14 Criteri di valutazione della finale I gruppi selezionati per la finale verranno sottoposti al vaglio di una giuria artistica nominata dall'organizzazione. Questa sarà composta da esperti del settore musicale, artistico e da personalità del mondo dello spettacolo. Il vincitore verrà decretato collegialmente dalla giuria, che si riunirà in separata sede al termine delle esibizioni. Il vincitore verrà decretato la sera stessa. Il giudizio della giuria artistica è inappellabile e insindacabile.

5 Articolo 15 Comunicazione con i partecipanti I partecipanti ammessi alle Semifinali saranno convocati tramite in cui si indicherà il giorno e l'ora per l'audizione. I partecipanti ammessi alla finale saranno convocati a mezzo di . Tutti i partecipanti devono comunicare, entro cinque giorni, la loro presenza sia per le audizioni che, eventualmente, per la serata finale. Articolo 16 Materiale pubblicitario Tutti i partecipanti alla manifestazione si impegnano, contestualmente all atto dell iscrizione, a non avere nulla in contrario e nulla a pretendere a che l'associazione MusicAle e/o le emittenti radiofoniche, televisive e i siti web coinvolti nell esecuzione del Concorso - diffondano le rispettive canzoni per via telematica, multimediale, radiodiffusione, televisione ed utilizzino e pubblichino negli anni la loro immagine per iniziative aventi carattere promo-pubblicitario tra cui, a titolo esemplificativo ma non tassativo: premi, operazioni di patrocinio, sponsorizzazioni, merchandising, ecc. Articolo 17 I premi I premi in palio per la XI Edizione del MusicAle sono: Al primo classificato della categoria Gruppi : Produzione e distribuzione di un singolo. Registrazione in multitraccia di un brano (massimo 15 ore compreso editing e mastering) presso uno studio di registrazione indicato dall'organizzazione e produzione di 50 dischi. Distribuzione del singolo attraverso canali web legati a radio ed etichette discografiche indipendenti. Al primo classificato della categoria Solisti e Gruppi Vocali : Produzione e distribuzione di un singolo. Registrazione in multitraccia di un brano (massimo 12 ore compreso editing e mastering) presso uno studio di registrazione indicato dall'organizzazione e produzione di 50 dischi. Distribuzione del singolo attraverso canali web legati a radio ed etichette discografiche indipendenti.

6 Premi Speciali Premio speciale MEI. Assegnato a un gruppo musicale scelto fra i finalisti: Partecipazione al MEI Premio speciale Ass. Teatro e Musica Il Miglio Assegnato a un solista o gruppo vocale scelto fra i finalisti: Realizzazione di un Videoclip. Premio Speciale Alessandro Lupoli assegnato tra i concorrenti ammessi alla semifinale. Accesso diretto e gratuito alle Semifinali del MusicAle Ulteriori premi speciali promossi da partner e sponsor potranno essere stabiliti e pubblicati sul sito ufficiale della manifestazione, a bando giù reso pubblico. Articolo 18 Quota di iscrizione Non è prevista una quota di iscrizione per la fase di preselezione. I concorrenti che, selezionati dalla giuria, parteciperanno alle Semifinali dovranno versare la quota di iscrizione tramite bonifico bancario o paypal entro il 18/10/2015. La quota di iscrizione indipendentemente dal numero di componenti di un gruppo è di: 70,00 per gli iscritti alla categoria Gruppi 40,00 per gli iscritti alla categoria Solisti e gruppi vocali. Non è prevista una quota supplementare per gli otto finalisti. Dati bancari Conto intestato a: Associazione MusicAle IBAN: IT67I Causale : Iscrizione MusicAle 2015 nome concorrente Articolo 19 Organizzazione serata finale L'Associazione MusicAle si riserva di organizzare la serata e di stabilire la successione dell'esibizione dei partecipanti.

7 Articolo 20 Ripescaggio I partecipanti che non sono stati selezionati potranno essere ripescati in base alla classifica delle due selezioni, in caso di ritiro o squalifica di uno dei concorrenti in gara. Articolo 21 Trattamento dati personali Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, il partecipante fornisce il proprio consenso al trattamento degli stessi da parte dell'organizzazione. Articolo 22 Modifiche al regolamento Nel periodo di vigenza del presente regolamento, l'associazione MusicAle, a suo insindacabile giudizio, può apportarvi integrazioni e modifiche per esigenze organizzative e funzionali. L'associazione MusicAle potrà altresì, per fatti imprevisti o sopravvenuti, introdurre modifiche ed integrazioni a tutela e salvaguardia del livello artistico del concorso, facendo tuttavia salvo lo spirito delle premesse e l articolazione della manifestazione.

Top Europe Festival 2015 REGOLAMENTO

Top Europe Festival 2015 REGOLAMENTO Top Europe Festival 2015 REGOLAMENTO Art. 1 Il concorso La Mediterranea Produzioni organizza il Top Europe Festival 2015, concorso internazionale canoro e musicale, al cui vincitore finale sarà assegnato

Dettagli

Con il patrocinio della Fondazione Fabrizio De André Onlus

Con il patrocinio della Fondazione Fabrizio De André Onlus Con il patrocinio della Fondazione Fabrizio De André Onlus Parlare Musica PREMIO FABRIZIO DE ANDRÉ XIV Edizione REGOLAMENTO Art. 1): La Monna Lisa srl, con il patrocinio della Fondazione Fabrizio De André,

Dettagli

Bando di concorso Rumori Barocchi 2016 Vocal

Bando di concorso Rumori Barocchi 2016 Vocal Bando di concorso Rumori Barocchi 2016 Vocal Categoria Solisti: Vocal dai 16 ai 30 anni singoli o gruppi (7 concorrenti) Esibizione con n.1 brano inedito su base musicale Regolamento Concorso Rumori Barocchi

Dettagli

Udine 10 febbraio 2015 BANDO DI CONCORSO: THE SHOW IS NOW

Udine 10 febbraio 2015 BANDO DI CONCORSO: THE SHOW IS NOW Udine 10 febbraio 2015 BANDO DI CONCORSO: THE SHOW IS NOW La società Tree srl, Via A. Bardelli n. 4 33035 Torreano di Martignacco (UD), P. Iva 02334810302 indice un bando per il contest musicale e di ballo

Dettagli

L attività dell Associazione è rivolta alla individuazione e alla valorizzazione dei talenti femminili nella musica.

L attività dell Associazione è rivolta alla individuazione e alla valorizzazione dei talenti femminili nella musica. L Associazione Musicale Onlus Bianca d Aponte di Aversa (CE) bandisce la IX edizione del Concorso nazionale per sole cantautrici Sono un isola: io, donna per una canzone d autore Premio Bianca d Aponte

Dettagli

ORGANIZZA Premio Nazionale Vito Curcio - alle voci nuove della canzone melodica italiana - edizione 2014

ORGANIZZA Premio Nazionale Vito Curcio - alle voci nuove della canzone melodica italiana - edizione 2014 L Associazione culturale Amici rù Cavaliere in collaborazione Radio Alfa ORGANIZZA Premio Nazionale Vito Curcio - alle voci nuove della canzone melodica italiana - edizione 2014 BANDO di Partecipazione

Dettagli

PRIMO MAGGIO 2016. Piazza San Giovanni Roma. il Contest per Artisti Emergenti. presenta

PRIMO MAGGIO 2016. Piazza San Giovanni Roma. il Contest per Artisti Emergenti. presenta PRIMO MAGGIO 2016 Piazza San Giovanni Roma presenta il Contest per Artisti Emergenti Attraverso il Contest 1M NEXT, il Concerto del Primo Maggio intende selezionare un minimo di n 3 Artisti che verranno

Dettagli

CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE

CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE REGOLAMENTO 2015 ART. 1. IL CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE 2015 A CARATTERE INTERNAZIONALE SI SVOLGERA ATTRAVERSO VARIE TAPPE IN TUTTA ITALIA DA AGOSTO A NOVEMBRE. LE TAPPE

Dettagli

Divinazione Milano s.r.l. in collaborazione con l'etichetta discografica Terzo Millennio e Associazione Culturale Generazione Europea presenta:

Divinazione Milano s.r.l. in collaborazione con l'etichetta discografica Terzo Millennio e Associazione Culturale Generazione Europea presenta: Divinazione Milano s.r.l. in collaborazione con l'etichetta discografica Terzo Millennio e Associazione Culturale Generazione Europea presenta: XXVIII edizione Concorso musicale talent-scout, aperto a

Dettagli

CONCORSO CANORO BAROCCO TALENT - REGOLAMENTO

CONCORSO CANORO BAROCCO TALENT - REGOLAMENTO CONCORSO CANORO BAROCCO TALENT - REGOLAMENTO ART. 1 L'associazione Inondazioni, di seguito denominata Organizzazione, in collaborazione con ALEA Studio, MOOD, la rivista Ditutto.it Magazine, organizza

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO FESTIVAL GIOVANI IN MUSICA

REGOLAMENTO DEL CONCORSO FESTIVAL GIOVANI IN MUSICA COMUNE DI POLISTENA Assessorato alle Politiche Giovanili Consulta Giovanile Comune di Polistena REGOLAMENTO DEL CONCORSO FESTIVAL GIOVANI IN MUSICA Art. 1 Festival Giovani in Musica è un concorso riservato

Dettagli

Come per le passate edizioni, non è prevista alcuna quota di iscrizione. REGOLAMENTO

Come per le passate edizioni, non è prevista alcuna quota di iscrizione. REGOLAMENTO L Associazione Musicale Onlus Bianca d Aponte di Aversa (CE) bandisce la XI edizione del Concorso nazionale per sole cantautrici Sono un isola: io, donna per una canzone d autore Premio Bianca d Aponte

Dettagli

Loppiano, 1 Maggio 2015 REGOLAMENTO

Loppiano, 1 Maggio 2015 REGOLAMENTO Prende il via in occasione del 50 della nascita di Loppiano, il Concorso Musicale per band, promosso in collaborazione con Azioni Musicali che si svolgerà il Primo maggio a Loppiano alle ore 21:00 a conclusione

Dettagli

ORGANIZZATO DA. www.soundandbeer.it

ORGANIZZATO DA. www.soundandbeer.it 2016 ORGANIZZATO DA Regolamento Ufficiale Sound and Beer Music Contest 2016 www.soundandbeer.it EVENTO ORGANIZZATO DA REGOLAMENTO UFFICIALE SOUND AND BEER MUSIC CONTEST 2016 1. AMMISSIONE A SOUND AND BEER

Dettagli

ORGANIZZATO DA. Regolamento Ufficiale Sound and Beer Music Contest 2015. ART EVENTS NOVARA SEDE IN C.SO ITALIA 24/C NOVARA www.arteventsnovara.

ORGANIZZATO DA. Regolamento Ufficiale Sound and Beer Music Contest 2015. ART EVENTS NOVARA SEDE IN C.SO ITALIA 24/C NOVARA www.arteventsnovara. ORGANIZZATO DA Regolamento Ufficiale Sound and Beer Music Contest 2015 ART EVENTS NOVARA SEDE IN C.SO ITALIA 24/C NOVARA www.arteventsnovara.it EVENTO ORGANIZZATO DA REGOLAMENTO UFFICIALE SOUND AND BEER

Dettagli

MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE

MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE Fuori dal mondo troppo spesso chiuso ed artefatto dei talent televisivi, molti giovani musicisti hanno trovato nel web il loro spazio espressivo. Il

Dettagli

REGOLAMENTO NOTE D'AUTORE 2012/2013

REGOLAMENTO NOTE D'AUTORE 2012/2013 1 REGOLAMENTO NOTE D'AUTORE 2012/2013 PREMESSA Palbertmusic (di seguito denominato organizzazione) indice la seconda edizione del Premio Note d'autore (di seguito denominato concorso), rassegna dedicata

Dettagli

GOROCK 5 - Il Bando di Concorso

GOROCK 5 - Il Bando di Concorso Art. 1 - Organizzatori GOROCK 5 - Il Bando di Concorso Regolamento del Concorso Il Comune di Gorizia, Assessorato alle Politiche Giovanili, e l Associazione Culturale Twin Star Music, bandiscono il Concorso

Dettagli

BANDISCE: CONCORSO MUSICALE

BANDISCE: CONCORSO MUSICALE CON PATROCINIO DEL COMUNE DI FOSSÒ ASSOCIAZIONE PONTE 58 STUDIO 33 GIRI (MAIN SPONSOR) PROLOCO PISANI BANDISCE: CONCORSO MUSICALE Data evento: 11 12 luglio 2013 ore 21:00 Scadenza bando: 28 giugno 2013

Dettagli

MODULO DI ISCRIZIONE. CISLIANER FEST - LIVE CONTEST 5-6-7 Settembre 2014 Piazza Mercato - Cisliano COMPONENTI SCHEDA TECNICA

MODULO DI ISCRIZIONE. CISLIANER FEST - LIVE CONTEST 5-6-7 Settembre 2014 Piazza Mercato - Cisliano COMPONENTI SCHEDA TECNICA MODULO DI ISCRIZIONE CISLIANER FEST - LIVE CONTEST 5-6-7 Settembre 204 Piazza Mercato - Cisliano Nome del gruppo o del solista Genere musicale Formazione (n componenti e strumenti suonati) Referente del

Dettagli

con (5^ Edizione) Regolamento 1) 16/36- Editi, alla quale potrà partecipare chiunque presenti un brano edito (cover) e che abbia

con (5^ Edizione) Regolamento 1) 16/36- Editi, alla quale potrà partecipare chiunque presenti un brano edito (cover) e che abbia con (5^ Edizione) Regolamento Premessa L Organizzazione, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nell ambito della musica leggera, istituisce e organizza un concorso canoro a carattere nazionale,

Dettagli

Normativa in deposito S.I.A.E. Format: Terme Boario Liric contest La Voce del - Concorso di canto lirico per cantanti lirici

Normativa in deposito S.I.A.E. Format: Terme Boario Liric contest La Voce del - Concorso di canto lirico per cantanti lirici Normativa in deposito S.I.A.E. Format: Terme Boario Liric contest La Voce del - Concorso di canto lirico per cantanti lirici Premesso che a. la manifestazione denominata La Voce del Belcanto - Concorso

Dettagli

LAZIOWAVE CONTEST 2014! Descrizione!

LAZIOWAVE CONTEST 2014! Descrizione! LAZIOWAVE CONTEST 2014! Descrizione! Laziowave Contest è una manifestazione musicale prodotta dalla Mauna Loa Srl avente sede a Frosinone in via Aldo Moro 88, P.IVA 02551000603. Si svolge a Roma e zone

Dettagli

2. Band, composte da un numero di elementi compreso tra 2 e 7, i cui componenti abbiano un eta non inferiore ad anni 18 e residenti in Italia.

2. Band, composte da un numero di elementi compreso tra 2 e 7, i cui componenti abbiano un eta non inferiore ad anni 18 e residenti in Italia. Bando concorso musicale "Soul e affini..." 2012 Associazione VolturArt TIMI YURO FESTIVAL 2012 ART. 1 OBIETTIVI L Associazione Culturale VolturnArt organizza la prima edizione della rassegna dedicata al

Dettagli

OGNI CANTANTE O GRUPPO CHE DESIDERI PARTECIPARE AL CASTING DOVRA' EFFETTUARE LE SEGUENTI OPERAZIONI:

OGNI CANTANTE O GRUPPO CHE DESIDERI PARTECIPARE AL CASTING DOVRA' EFFETTUARE LE SEGUENTI OPERAZIONI: CASTING 2015 REGOLAMENTO ART. 1 AMMISSIONE A SUONI D ARTISTA CASTINGT 2015 SONO AMMESSI CANTANTI O GRUPPI DI NAZIONALITA' ITALIANA E STRANIERA CHE DOVRANNO RISULTARE IN POSSESSO DI ADEGUATI REQUISITI ARTISTICI

Dettagli

Associazione culturale Sorgente Idea. Bando di concorso e Regolamento

Associazione culturale Sorgente Idea. Bando di concorso e Regolamento L Associazione Sorgente Idea di Darfo Boario Terme (BS), sodalizio non a fini di lucro, intendendo sottolineare la valenza sociale e culturale della creatività per lo sviluppo degli individui e delle comunità

Dettagli

The Vocal Academy Contest

The Vocal Academy Contest REGOLAMENTO CONCORSO The Vocal Academy & RMC101 presentano The Vocal Academy Contest SEZIONE I PREMESSA Prima Edizione Il concorso The Vocal Academy Contest Prima Edizione nasce da un idea della The Vocal

Dettagli

3389126385 16,00 18,00 0874/405744 12,00-14,00). E

3389126385 16,00 18,00 0874/405744 12,00-14,00). E Art. 16 Gli orari e le modalità delle PREMIAZIONI saranno comunicate alle Scuole iscritte contestualmente al calendario delle audizioni. Si precisa, comunque, che l eventuale assenza alla cerimonia per

Dettagli

1 CONCORSO MUSICALE ANMIL ONLUS Note scordate

1 CONCORSO MUSICALE ANMIL ONLUS Note scordate 1 CONCORSO MUSICALE ANMIL ONLUS Note scordate REGOLAMENTO L ANMIL (Associazione Nazionale fra Mutilati ed Invalidi del Lavoro - Onlus) indice la 1ª edizione del Concorso a tema per la realizzazione di

Dettagli

INEDITO ROCK CONTEST 2015 (manifestazione a scopo benefico)

INEDITO ROCK CONTEST 2015 (manifestazione a scopo benefico) Regolamento ARTICOLO 1 Il gruppo NOTE DEDICATE A UNA STELLA organizza in occasione dell evento 2015 il concorso musicale INEDITO ROCK CONTEST 2015. ARTICOLO 2 INEDITO ROCK CONTEST 2015" è un contest musicale

Dettagli

Premio Memorial Livia Grisafi Mattii

Premio Memorial Livia Grisafi Mattii Premio Memorial Livia Grisafi Mattii III edizione Concorso Nazionale Canoro per interpreti, cantautori e band musicali Il 27 e 28 agosto 2011 all ippodromo San Paolo di Montegiorgio Ospite della finale

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO IMAKEMUSIK ~ EDIZIONE 2015

REGOLAMENTO CONCORSO IMAKEMUSIK ~ EDIZIONE 2015 REGOLAMENTO CONCORSO IMAKEMUSIK ~ EDIZIONE 2015 ART. 1 Categorie. Sono ammessi al Concorso IMakeMusik concorrenti solisti iscritti e non ai corsi amatoriali o accademici dell Istituto Musicale Veneto Città

Dettagli

Primo Concorso Internazionale per Cori e Gruppi Folkloristici Torre Orsina (TR) e Cascata delle Marmore (18-19 Agosto 2012)

Primo Concorso Internazionale per Cori e Gruppi Folkloristici Torre Orsina (TR) e Cascata delle Marmore (18-19 Agosto 2012) Primo Concorso Internazionale per Cori e Gruppi Folkloristici Torre Orsina (TR) e Cascata delle Marmore (18-19 Agosto 2012) L Associazione Culturale I 2 Colli e l Associazione Culturale Diversa-Mente organizzano

Dettagli

LUINO (VA) Lago Maggiore 13 EDIZIONE 08-09 -10 GIUGNO 2012 18 CORI FINALISTI. ASSOCIAZIONE NO PROFIT CUORICINO D ORO con il patrocinio di

LUINO (VA) Lago Maggiore 13 EDIZIONE 08-09 -10 GIUGNO 2012 18 CORI FINALISTI. ASSOCIAZIONE NO PROFIT CUORICINO D ORO con il patrocinio di Bando di Concorso Cuoricino d oro Musica per Crescere Concorso Canoro Internazionale per cori di Scuole Primarie ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

UNICLAM MUSIC CONTEST

UNICLAM MUSIC CONTEST L Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale e Uland Communication sono lieti di presentare UNICLAM MUSIC CONTEST Regolamento di adesione Premessa L Agenzia di Comunicazione Uland Communication

Dettagli

Suoni e Rumori Festival II edizione Contest per la musica emergente

Suoni e Rumori Festival II edizione Contest per la musica emergente Associazione culturale-musicale Suoni e Rumori Festival II edizione Contest per la musica emergente con: SONY MUSIC ITALY, WARNER CHAPPELL, USONG REGOLAMENTO ISCRIZIONI APERTE FINO AL 10 SETTEMBRE ARTICOLO

Dettagli

2) Il Concorso Pianistico Internazionale Città di Spoleto si suddivide in due premi:

2) Il Concorso Pianistico Internazionale Città di Spoleto si suddivide in due premi: Italian Premiere Voting Member of CIA IMC - BANDO DI CONCORSO L Associazione Culturale IAC (ITALIAN ACCORDION CULTURE) in collaborazione con le Edizioni Musicali e Discografiche ARS SPOLETIUM s.r.l. indice

Dettagli

Associazione Musicale e Culturale Sette Note Romane Istituto Comprensivo Largo Oriani. Presentano

Associazione Musicale e Culturale Sette Note Romane Istituto Comprensivo Largo Oriani. Presentano Associazione Musicale e Culturale Sette Note Romane Istituto Comprensivo Largo Oriani Presentano 4-5-6-7-8 Maggio 2015 Pianoforte - Pianoforte a 4 mani - Chitarra Fiati - Archi - Musica da Camera Percussioni

Dettagli

LINEA D'OMBRA - LIVE MUSIC CONTEST II edizione BANDO-REGOLAMENTO

LINEA D'OMBRA - LIVE MUSIC CONTEST II edizione BANDO-REGOLAMENTO LINEA D'OMBRA - LIVE MUSIC CONTEST II edizione BANDO-REGOLAMENTO L'Associazione SalernoInFestival, in collaborazione con l'etichetta XXXV, bandisce la II edizione di LINEA D'OMBRA LIVE MUSIC CONTEST. Il

Dettagli

Con il Patrocinio di : In collaborazione con:

Con il Patrocinio di : In collaborazione con: Con il Patrocinio di : In collaborazione con: L Associazione Musicale Anima Mediterranea di Torre del Greco, col Patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Napoli, in collaborazione con l Associazione

Dettagli

SCHOOL MUSIC FACTORY

SCHOOL MUSIC FACTORY SCHOOL MUSIC FACTORY Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna SCHOOL MUSIC FACTORY la Fabbrica della Musica! Palco, riflettori,amplificatori e atmosfera da concerto saranno messi a disposizione

Dettagli

10 Concorso Internazionale Porana Lirica

10 Concorso Internazionale Porana Lirica Associazione Porana Eventi Amici della Musica di Casteggio con il patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Pavia presentano il 10 Concorso Internazionale Porana Lirica Riservato a cantanti lirici

Dettagli

Bando Ring Musicali 2015/2016

Bando Ring Musicali 2015/2016 Bando Ring Musicali 2015/2016 Bando e regolamento per l iscrizione al concorso Ring Musicali 2015/2016 al Teatro delle Ali di Breno Sez. 1 REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE Art 1 Possono partecipare alla

Dettagli

REGOLAMENTO CANTA JUNIOR 2015

REGOLAMENTO CANTA JUNIOR 2015 REGOLAMENTO CANTA JUNIOR 2015 CANTA JUNIOR è un concorso canoro dedicato a bambini/e e ragazzi/e (età compresa tra i 6 e i 14 anni) organizzato da Gioca srl - Via Rossini, 10 33054 Lignano Sabbiadoro (Ud)

Dettagli

REGOLAMENTO NAZIONALE

REGOLAMENTO NAZIONALE REGOLAMENTO NAZIONALE Eventi per reperire bambini partecipanti al Format TV Il presente Regolamento disciplina le modalità di partecipazione al Concorso Nazionale "Baby Talent Show" - Edizione 2015 - Organizzato

Dettagli

Contest ''Aprilia Original Music '' QUARTA EDIZIONE

Contest ''Aprilia Original Music '' QUARTA EDIZIONE COMUNE DI APRILIA (c_a341) - Reg. nr.0016012/2016 del 16/02/2016 Contest ''Aprilia Original Music '' QUARTA EDIZIONE BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MUSICALE 1. OGGETTO Il Contest ''Aprilia Original

Dettagli

CAP 1. Presentazione Pegorock Contest 2016. CAP 2. Condizioni di ammissione alla prima fase

CAP 1. Presentazione Pegorock Contest 2016. CAP 2. Condizioni di ammissione alla prima fase Associazione di Promozione Sociale - PEGOROCK SINCE 2005 CAP 1. Presentazione Pegorock Contest 2016 L associazione Pegorock Since 2005 organizza, gestisce e promuove il Pegorock Contest, evento musicale

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Al via la Seconda Edizione di 1MFestival Contest di Musica Emergente che porterà tre

COMUNICATO STAMPA. Al via la Seconda Edizione di 1MFestival Contest di Musica Emergente che porterà tre COMUNICATO STAMPA PRESENTAZIONE DEL CONTEST FASI DEL CONTEST REGOLAMENTO Al via la Seconda Edizione di 1MFestival Contest di Musica Emergente che porterà tre Artisti sul grande palco del Concertone del

Dettagli

BANDO SEZIONE TEATRO. Modalità di partecipazione:

BANDO SEZIONE TEATRO. Modalità di partecipazione: BANDO SEZIONE TEATRO Il concorso nazionale MArteLive è un festival- concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti

Dettagli

Concorso Nazionale Artistico Musicale X^ Edizione Memorial Veronica Grillo 2015 Sabato 03 ottobre 2015 Teatro Palazzo del Parco - Bordighera

Concorso Nazionale Artistico Musicale X^ Edizione Memorial Veronica Grillo 2015 Sabato 03 ottobre 2015 Teatro Palazzo del Parco - Bordighera Concorso Nazionale Artistico Musicale X^ Edizione Memorial Veronica Grillo 2015 Sabato 03 ottobre 2015 Teatro Palazzo del Parco - Bordighera DELEGAZIONE DI BORDIGHERA REGOLAMENTO La LILT ( Lega Italiana

Dettagli

Bonate band Contest 2015

Bonate band Contest 2015 Comune di Bonate Sotto B o n a t e b a n d C o n t e s t 2 0 1 5 - # B b C o n t e s t Assessorato Sport e Tempo libero Bonate band Contest 2015 *** Bonate band Contest 2015 (#BbContest) è un concorso

Dettagli

BANDO SERIE DI CONTEST MUSICALI FOLLOW THE BEAT

BANDO SERIE DI CONTEST MUSICALI FOLLOW THE BEAT BANDO SERIE DI CONTEST MUSICALI FOLLOW THE BEAT Art. 1 FOLLOW THE BEAT è una serie di contest itineranti aperti a tutti i gruppi musicali, di carattere non professionistico, presenti sul territorio. Il

Dettagli

BIERFEST ALMESE CONTEST BAND

BIERFEST ALMESE CONTEST BAND BIERFEST ALMESE CONTEST BAND DATA EVENTO: lunedì 6/07/2015 lunedì 13/07/2015 lunedì 20/07/2015 SCADENZA ISCRIZIONI: 15/06/2015 COSTO DI ISCRIZIONE - GRATIS CAUZIONE 50 euro (cinquanta/00) di cauzione che

Dettagli

Un format che andrà in onda su canali Sky e del Digitale Terrestre e su Tele Sanremo.

Un format che andrà in onda su canali Sky e del Digitale Terrestre e su Tele Sanremo. NEXT GENERATION il nuovo contest tv per giovani cantanti e ballerini. ( SARANNO SELEZIONATI 72 CANTANTI IN TUTTI ITALIA, CHE A GRUPPI DI 12 SI SFIDERANNO NELLE VARIE SEMIFINALI E 24 BALLLERINI) Un format

Dettagli

10 CONCORSO NAZIONALE di Musica d insieme 2015 per Scuole REGOLAMENTO

10 CONCORSO NAZIONALE di Musica d insieme 2015 per Scuole REGOLAMENTO 10 CONCORSO NAZIONALE di Musica d insieme 2015 per Scuole REGOLAMENTO Art. 1 L Istituto Comprensivo L. Montini di Campobasso, con il patrocinio dell Ufficio Scolastico Regionale per il Molise, della Regione

Dettagli

Premio Selìfa Concorso Internazionale di Musica Antica Terza Edizione Città di San Ginesio (MC) 16,17,18 ottobre 2015

Premio Selìfa Concorso Internazionale di Musica Antica Terza Edizione Città di San Ginesio (MC) 16,17,18 ottobre 2015 Associazione Musicale Selìfa Tel. 0733 656036 cell. 3394686540 (Presidente) e-mail: premioselifa.musicantica@gmail.com www.associazionemusicaleselifa.it P.I. / C.F. 01791440439 Premio Selìfa Concorso Internazionale

Dettagli

MEDISOUND FESTIVAL 2011

MEDISOUND FESTIVAL 2011 MEDISOUND FESTIVAL 2011 Concorso Canoro per brani Inediti e Cover REGOLAMENTO L Associazione Culturale Medinote (in seguito definita Organizzazione, indice (di concerto con il 2 Meeting del Mediterraneo

Dettagli

Associazione Chorus Inside International CONCORSO INTERNAZIONALE CHORUS INSIDE. per VOCALIST

Associazione Chorus Inside International CONCORSO INTERNAZIONALE CHORUS INSIDE. per VOCALIST CONCORSO INTERNAZIONALE CHORUS INSIDE per VOCALIST ORGANIZZATORI L International Festival CHORUS INSIDE è una manifestazione organizzata ufficialmente dall Associazione di Promozione Sociale CHORUS INSIDE

Dettagli

VA SUL PALCO 2015: CONCORSO MUSICALE RISERVATO A BAND EMERGENTI

VA SUL PALCO 2015: CONCORSO MUSICALE RISERVATO A BAND EMERGENTI Un progetto di: Realizzato nell ambito di: Con il contributo di: Ed il sostegno di: VA SUL PALCO 2015: CONCORSO MUSICALE RISERVATO A BAND EMERGENTI Il Comune di Varese e la Cooperativa Sociale NATURArt

Dettagli

XV Premio Salentino Copertino (LE) Sabato 25 Giugno 2016 Festival musicale nazionale cristiano per cori e per giovani cantanti o gruppi musicali

XV Premio Salentino Copertino (LE) Sabato 25 Giugno 2016 Festival musicale nazionale cristiano per cori e per giovani cantanti o gruppi musicali XV Premio Salentino Copertino (LE) Sabato 25 Giugno 2016 Festival musicale nazionale cristiano per cori e per giovani cantanti o gruppi musicali Nell ambito delle iniziative pastorali per l anno 2015/2016,

Dettagli

Associazione Culturale La Compagnia di Donida

Associazione Culturale La Compagnia di Donida REGOLAMENTO VI EDIZIONE PREMIO DONIDA Premessa L Associazione Culturale La Compagnia di Donida (di seguito denominata Organizzazione), indice la VI Edizione del Premio Donida (di seguito denominato anche

Dettagli

AglianaDanza II CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA 4-5- 6 MARZO 2016 TEATRO MODERNO - AGLIANA (PT)

AglianaDanza II CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA 4-5- 6 MARZO 2016 TEATRO MODERNO - AGLIANA (PT) AglianaDanza II CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA 4-5- 6 MARZO 2016 TEATRO MODERNO - AGLIANA (PT) REGOLAMENTO ARTICOLO 1: CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA AglianaDanza Il concorso AglianaDanza- 2a edizione

Dettagli

CONCORSO CORALE NAZIONALE "CITTÀ DI FERMO" V edizione 18 OTTOBRE 2015

CONCORSO CORALE NAZIONALE CITTÀ DI FERMO V edizione 18 OTTOBRE 2015 CONCORSO CORALE NAZIONALE "CITTÀ DI FERMO" V edizione 18 OTTOBRE 2015 La V edizione del Concorso Corale Nazionale CITTÀ di FERMO avrà luogo a Fermo Domenica 18 Ottobre 2015 presso l Auditorium S. Martino,

Dettagli

Concorso nazionale Giovani talenti della musica - Alda Rossi da Rios

Concorso nazionale Giovani talenti della musica - Alda Rossi da Rios Soroptimist International d Italia Concorso nazionale Giovani talenti della musica - Alda Rossi da Rios R E G O L A M E N T O Art. 1 - Finalità del concorso Il Soroptimist International d Italia, allo

Dettagli

REGOLAMENTO. Concorso Insieme per suonare cantare danzare

REGOLAMENTO. Concorso Insieme per suonare cantare danzare L Associazione Culturale Arte, con il patrocinio della Provincia del Verbano Cusio Ossola, con il contributo dei Comuni di Omegna, Casale Corte Cerro e Ornavasso in collaborazione con la Fondazione Cariplo,

Dettagli

2ª Edizione. BANDO e REGOLAMENTO

2ª Edizione. BANDO e REGOLAMENTO 2ª Edizione Direttore artistico FELICE SANDRO LEO Presidente della Giuria PIPPO FRANCO BANDO e REGOLAMENTO ART. 1 - L Associazione Culturale La Tana dell Arte (che di seguito chiameremo organiz- zazione)

Dettagli

9 CONCORSO NAZIONALE di Musica d insieme 2014 per Scuole REGOLAMENTO

9 CONCORSO NAZIONALE di Musica d insieme 2014 per Scuole REGOLAMENTO 9 CONCORSO NAZIONALE di Musica d insieme 2014 per Scuole REGOLAMENTO Art. 1 L Istituto Comprensivo L. Montini di Campobasso, con il patrocinio dell Ufficio Scolastico Regionale per il Molise, della Presidenza

Dettagli

Associazione culturale Sorgente Idea. Concorso di creatività musicale e letteraria "Le parole che cantano" - 2^ edizione: 2015

Associazione culturale Sorgente Idea. Concorso di creatività musicale e letteraria Le parole che cantano - 2^ edizione: 2015 L Associazione Sorgente Idea di Darfo Boario Terme (BS), sodalizio non a fini di lucro, intendendo sottolineare la valenza sociale e culturale della creatività per lo sviluppo degli individui e delle comunità

Dettagli

Bando di Concorso. . REPERTORIO ANTICO E BAROCCO - dal 1600 a Mozart. OPERA - da Mozart a tutto il 900

Bando di Concorso. . REPERTORIO ANTICO E BAROCCO - dal 1600 a Mozart. OPERA - da Mozart a tutto il 900 Bando di Concorso 2015 La Fondazione Renata Tebaldi bandisce il 6 Concorso Internazionale di Canto Renata Tebaldi, aperto ai cantanti di qualunque nazionalità (ad esclusione dei vincitori delle edizioni

Dettagli

SI RIAPRE IL BANDO DEL CONCORSO LA LUNA AL GUINZAGLIO, DEDICATO ALLE CANZONI SCRITTE DAI BAMBINI DI TUTTA ITALIA.

SI RIAPRE IL BANDO DEL CONCORSO LA LUNA AL GUINZAGLIO, DEDICATO ALLE CANZONI SCRITTE DAI BAMBINI DI TUTTA ITALIA. SI RIAPRE IL BANDO DEL CONCORSO LA LUNA AL GUINZAGLIO, DEDICATO ALLE CANZONI SCRITTE DAI BAMBINI DI TUTTA ITALIA. L di Genova lunedì 02/11/2015, apre la TERZA EDIZIONE del concorso a carattere nazionale,

Dettagli

4 CONCORSO NAZIONALE di Musica d insieme REGOLAMENTO

4 CONCORSO NAZIONALE di Musica d insieme REGOLAMENTO ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Leopoldo Montini Via Scarano, 9 Tel 0874/405740 (Uffici) Fax 0874/405750 Tel. 0874/405741 (Presidenza) C.F.80003530708 Cod. mecc. CBIC822004 E-mail: cbmm00300q@istruzione.it

Dettagli

- 8 Premio Musica Italia - 28 29 30 Marzo 2012

- 8 Premio Musica Italia - 28 29 30 Marzo 2012 - 8 Premio Musica Italia - 28 29 30 Marzo 2012 Regolamento Art.1- Bando di Concorso L'Associazione Artistico - Culturale Cultura e Musica - G. CURCI di Barletta, in collaborazione e con il Patrocinio dell

Dettagli

Officine Music Contest 2014

Officine Music Contest 2014 Officine Music Contest è un festival musicale, dedicato alla musica emergente, promosso dall'associazione "Officine Babilonia". L associazione ha come proposito quello di coinvolgere musicisti (di seguito

Dettagli

Concorso Musicale Internazionale Canto Moderno, Jazz e Musica Leggera MEDITERRANEO V O C A L I Z E

Concorso Musicale Internazionale Canto Moderno, Jazz e Musica Leggera MEDITERRANEO V O C A L I Z E L Assocazione Art Ionica Lions Club Bari Aragonese Lions Club Bari Isabella D Aragona Lions Club Bari Gioacchino Murat promuove Concorso Musicale Internazionale Canto Moderno, Jazz e Musica Leggera MEDITERRANEO

Dettagli

CANTO BALLO - RECITAZIONE ARTE VARIA

CANTO BALLO - RECITAZIONE ARTE VARIA A C C A D E M I A D E L L E O N E D O R O NORME GENERALI CANTO BALLO - RECITAZIONE ARTE VARIA Possono partecipare all Accademia del Leone D oro cantanti, cantautori, gruppi musicali, attori, imitatori,

Dettagli

Capitanata in Musica

Capitanata in Musica PROGETTO E RELATIVO REGOLAMENTO DEL CONCORSO MUSICALE Capitanata in Musica prima edizione 20 e 21 marzo 2012 Presentazione progetto L assessorato alle Pari Opportunità, Politiche Giovanili e Sport della

Dettagli

BANDO SEZIONE DJ. Modalità di partecipazione:

BANDO SEZIONE DJ. Modalità di partecipazione: BANDO SEZIONE DJ Il concorso nazionale MArteLive è un festival- concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti

Dettagli

CITTA DI MASSAFRA MUSIC LIFE FESTIVAL 2015 MUSITALIA CANTA CHE TI PASSA CONCORSO CANORO NAZIONALE PER BRANI EDITI ED INEDITI

CITTA DI MASSAFRA MUSIC LIFE FESTIVAL 2015 MUSITALIA CANTA CHE TI PASSA CONCORSO CANORO NAZIONALE PER BRANI EDITI ED INEDITI MUSIC LIFE FESTIVAL 2015 MUSITALIA CANTA CHE TI PASSA CONCORSO CANORO NAZIONALE PER BRANI EDITI ED INEDITI REGOLAMENTO GENERALE PREMESSA: Il Comune di Massafra ha affidato all Associazione culturale Musik

Dettagli

Istituto Artistico Musicale Giuseppe Verdi Alghero. Primo concorso pianistico Vittorio Nannarelli

Istituto Artistico Musicale Giuseppe Verdi Alghero. Primo concorso pianistico Vittorio Nannarelli Istituto Artistico Musicale Giuseppe Verdi Alghero Primo concorso pianistico Vittorio Nannarelli L Istituto Artistico Musicale Giuseppe Verdi di Alghero bandisce il primo Concorso pianistico Vittorio Nannarelli

Dettagli

19 Videofestival live

19 Videofestival live 19 Videofestival live Festival per la discografia europea e per la formazione artistica REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE PREMESSA Con lo spirito principale di contribuire alla crescita artistica

Dettagli

9 Concorso Internazionale Giovani Talenti

9 Concorso Internazionale Giovani Talenti Associazione Porana Eventi Amici della Musica di Casteggio Festival Borghi&Valli con il patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Pavia presentano il 9 Concorso Internazionale Giovani Talenti Sezioni

Dettagli

8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI

8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI 1 1 CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE NUOVI TALENTI CITTA DI SPINEA 8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI Organizzato dall Ass.ne Scuola di musica I.Stravinski (VE) con il Patrocinio della

Dettagli

BANDO SEZIONE GRAFICA

BANDO SEZIONE GRAFICA BANDO SEZIONE GRAFICA Il concorso nazionale MArteLive è un festival- concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti

Dettagli

2 Concorso Nazionale di Musica Niscemi Music Festival

2 Concorso Nazionale di Musica Niscemi Music Festival Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca Repubblica Italiana Regione Siciliana Scuola Media Statale ad Indirizzo Musicale G. Verga Viale Mario Gori -Via Angelo Marsiano 93015 - NISCEMI

Dettagli

BANDO DI CONCORSO CANORO - MUSICALE E DANZA CHI CANTA E CHI BALLA SONO IO ARTISTI DEL PO

BANDO DI CONCORSO CANORO - MUSICALE E DANZA CHI CANTA E CHI BALLA SONO IO ARTISTI DEL PO BANDO DI CONCORSO CANORO - MUSICALE E DANZA CHI CANTA E CHI BALLA SONO IO ARTISTI DEL PO PER MUSICISTI, CANTAUTORI, CANTANTI, DUO, GRUPPI CON BRANI EDITI, INEDITI E BALLERINI O GRUPPI DI BALLO Cell. 333-2154657

Dettagli

CONCORSO MUSICALE SCHOLAE IN SCOLACIUM. III Edizione. Art. 4 Il giudizio della Commissione è insindacabile, inappellabile e definitivo.

CONCORSO MUSICALE SCHOLAE IN SCOLACIUM. III Edizione. Art. 4 Il giudizio della Commissione è insindacabile, inappellabile e definitivo. I.P. U. S COMUNE BORGIA SCHOLAE IN SCOLACIUM I. C. CASALINUOVO CZ REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE SCHOLAE IN SCOLACIUM PER ORCHESTRE E GRUPPI DA CAMERA DELLE SCUOLE MEDIE AD INDIRIZZO MUSICALE, III Edizione

Dettagli

TEATRO MERCADANTE. Premio Teatro Mercadante

TEATRO MERCADANTE. Premio Teatro Mercadante TEATRO MERCADANTE ALTAMURA 1ª Rassegna "Musicale per le Scuole" Premio Teatro Mercadante Anno scolastico 2014-2015 1 PREMESSA Il Teatro Mercadante di Altamura in collaborazione con l Associazione Culturale

Dettagli

XIII Edizione del Concorso Letterario Anselmo Spiga

XIII Edizione del Concorso Letterario Anselmo Spiga ---------- Messaggio inoltrato ---------- Da: Giorgi Antonella Data: 15/04/2016 09:43:33 Oggetto: XIII Edizione del Concorso Letterario Anselmo Spiga L'Associazione di

Dettagli

CONCORSO PER LA SELEZIONE DELLE VOCI PER LA MESSA IN SCENA DELL OPERA RIGOLETTO DI GIUSEPPE VERDI AL TEATRO G. PACINI DI PESCIA (PT).

CONCORSO PER LA SELEZIONE DELLE VOCI PER LA MESSA IN SCENA DELL OPERA RIGOLETTO DI GIUSEPPE VERDI AL TEATRO G. PACINI DI PESCIA (PT). CONCORSO PER LA SELEZIONE DELLE VOCI PER LA MESSA IN SCENA DELL OPERA RIGOLETTO DI GIUSEPPE VERDI AL TEATRO G. PACINI DI PESCIA (PT). Art. 1 Bando. Il Concorso si svolgerà il 5, 6 settembre 2014, con concerto/premiazione

Dettagli

14 CONCORSO INTERNAZIONALE PREMIO CITTA DI PADOVA

14 CONCORSO INTERNAZIONALE PREMIO CITTA DI PADOVA 14 CONCORSO INTERNAZIONALE PREMIO CITTA DI PADOVA Il Concorso Internazionale si svolgerà presso l'auditorium del Museo Nazionale dell'internato Ignoto a Padova, Viale Internato Ignoto 24, da Domenica 12

Dettagli

CONCORSO MUSICALE NAZIONALE KELLARIOUS

CONCORSO MUSICALE NAZIONALE KELLARIOUS Scuola Statale Secondaria di I Grado Dante Alighieri di Selargius e il Comune di Selargius CONCORSO MUSICALE NAZIONALE KELLARIOUS II edizione CITTÁ DI SELARGIUS Direzione Artistica Paola Peddis (Docente

Dettagli

TeramoDANZA III Concorso Nazionale Città di Teramo

TeramoDANZA III Concorso Nazionale Città di Teramo REGOLAMENTO CONCORSO Art.1 -SEZIONI Il concorso è suddiviso nelle seguenti sezioni: Sezione danza classica Sezione danza contemporanea e moderna Art. 2 -CATEGORIE Le sezioni sono suddivise nelle seguenti

Dettagli

CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE "LUIGI NONO" Maestro GUIDO M. GUIDA, direttore d orchestra e didatta

CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE LUIGI NONO Maestro GUIDO M. GUIDA, direttore d orchestra e didatta CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE "LUIGI NONO" TREDICESIMA Edizione - Anno 2009 --------------------------------------------------------------------------- COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE PRESIDENTE: Maestro

Dettagli

CONSERVATORIO DI MUSICA VINCENZO BELLINI PALERMO 25-26-27 MAGGIO 2012

CONSERVATORIO DI MUSICA VINCENZO BELLINI PALERMO 25-26-27 MAGGIO 2012 PREMIO NAZIONALE DELLE ARTI Sezione MUSICA CON STRUMENTI ANTICHI E VOCI EDIZIONE 2011/2012 ATTIVITA DI PROMOZIONE DEL SISTEMA ARTISTICO E MUSICALE ITALIANO CONSERVATORIO DI MUSICA VINCENZO BELLINI PALERMO

Dettagli

XXVI EDIZIONE. Concorso Internazionale di Danza Città di Rieti 28 Aprile 1 Maggio 2016 TEATRO FLAVIO VESPASIANO

XXVI EDIZIONE. Concorso Internazionale di Danza Città di Rieti 28 Aprile 1 Maggio 2016 TEATRO FLAVIO VESPASIANO XXVI EDIZIONE Concorso Internazionale di Danza Città di Rieti 28 Aprile 1 Maggio 2016 TEATRO FLAVIO VESPASIANO ART. 1 Luogo e Svolgimento Il Comune di Rieti, Assessorato alla Cultura, Università, indice

Dettagli

* AREA 51 BAND CONTEST *

* AREA 51 BAND CONTEST * * AREA 51 BAND CONTEST * Prefazione HANGAR 19 è un concorso aperto a tutti i gruppi musicali di cover e inediti, la cui maggioranza dei membri (N.B. maggioranza, non tutti) siano residenti nelle provincie

Dettagli

XVII Concorso Musicale Poggese

XVII Concorso Musicale Poggese Associazione Pro Loco e Scuola di Musica L OTTAVA NOTA con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Poggio a Caiano del Comune di Carmignano.. sez. A) ORGANIZZANO IL XVII Concorso Musicale Poggese

Dettagli

Regolamento del CONCORSO

Regolamento del CONCORSO Comitato organizzativo: Radio Luna Radio 106 Disco Dance MAC2 modena Segreteria del Concorso Radio 106 Regolamento del CONCORSO in collaborazione con Disco Dance MAC 2 di Modena ed Edizioni Discografiche

Dettagli

In collaborazione con Studi ADM e con il Patrocinio del Comune di Bitonto (BA) Presenta

In collaborazione con Studi ADM e con il Patrocinio del Comune di Bitonto (BA) Presenta In collaborazione con Studi ADM e con il Patrocinio del Comune di Bitonto (BA) Presenta 1 AUDIZIONE per Cantanti, Cantautori, Gruppi Musicali, Strumentisti solisti, Compositori e Autori Audizioni a partire

Dettagli

organizza Il 3 Concorso CITTÀ DI PALMANOVA Premio Pianistico Filippo Trevisan Premio Corale Lucia Ferigutti

organizza Il 3 Concorso CITTÀ DI PALMANOVA Premio Pianistico Filippo Trevisan Premio Corale Lucia Ferigutti L Accademia musicale Città di Palmanova, con il patrocinio del Comune di Palmanova, della Provincia di Udine e della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, organizza Il 3 Concorso CITTÀ DI PALMANOVA Premio

Dettagli