GIOVANI LAVORO OFFERTE DI LAVORO DI VICENZA E PROVINCIA. A settembre ritornano i Giovedì all Informagiovani! Mercoledì 7 agosto 2013 N.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GIOVANI LAVORO OFFERTE DI LAVORO DI VICENZA E PROVINCIA. A settembre ritornano i Giovedì all Informagiovani! Mercoledì 7 agosto 2013 N."

Transcript

1 & OFFERTE DI LAVORO DI VICENZA E PROVINCIA GIOVANI LAVORO Mercoledì 7 agosto 2013 N. 57 Informagiovani Vicenza info@informagiovani.vi.it tel LE OFFERTE DI LAVORO DAI PRIVATI LE OFFERTE DALLE AGENZIE DEL LAVORO A settembre ritornano i Giovedì all Informagiovani! Dopo una breve pausa estiva, giovedì 5 settembre alle ore 18.30, riprendono i Giovedì all'informagiovani con ABOUT JOB, l'appuntamento con i protagonisti del mondo del lavoro per conoscere opportunità, iniziative e tenersi aggiornati sulle novità. Ospite della serata DECA & ASSOCIATI, una delle società di ricerca e selezione del personale più attive nella provincia di Vicenza. Verranno trattati i temi più caldi in materia di lavoro: le modalità per affrontare al meglio il colloquio di lavoro; come redigere un curriculum vitae efficace; la ricerca del lavoro attraverso il web e i profili social. I relatori saranno a disposizione anche per rispondere ad eventuali dubbi e perplessità riguardo la ricerca del lavoro, da parte degli utenti che parteciperanno. Per partecipare all incontro basta inviare una mail a info@informagiovani.vi.it, oppure chiamare lo La partecipazione è libera e gratuita. Ricordiamo che l Informagiovani resterà chiuso per la pausa estiva dal 12 al 24 agosto. Buone vacanze a tutti! Durante l incontro sarà offerto un aperitivo da Unico Mondo.

2 Offerte dai privati Addetti installazioni elettriche/elettroniche Ditta in provincia di Padova ricerca personale da utilizzare per installazioni elettriche/elettroniche da posizionare su mezzi pubblici. Si richiede disponibilità a trasferte in Italia. Se interessati, si prega di inviare il cv al seguente indirizzo mail: office.serviceitalia@swarco.com Agenti commerciali Azienda tedesca operante nel settore estetica e cura della persona, ricerca collaboratori per ampliamento rete di distribuzione. Formazione interna e supporto iniziale; contratto a norma di legge. Se interessati inviare il cv a afrobeautycosmo@gmail.com, oppure chiamare il Laureato/a in ingegneria elettronica o informatica Cesd srl, azienda leader nel settore formazione, cerca un/a laureato/a in ingegneria elettronica o informatica per attività di docenza legate al recupero anni scolastici e assistenza allo studio universitario. E' richiesta Laurea in Ingegneria Elettronica o Meccatronica ed esperienza pregressa di insegnamento/ripetizioni. Si offre contratto a progetto o collaborazione con P.Iva. Disponibilità diurna e/o serale. Se interessati inviare CV specificando le fasce di disponibilità a: federica.valente4@gmail.com Barista e Addetto alle vendite Noto negozio di prodotti AGROALIMENTARI ed ENOLOGICI Zona Valle Agno, cerca 1 barista/gestore per aperitivi, pausa pranzo e sera e 1 addetto/a alle vendite di prodotti agroalimentari ed Enologici. Richiesta serietà e voglia di mettersi in gioco. Colloqui da effettuarsi a settembre per assunzione di ottobre. Inviare curriculum a dvino2013@gmail.com

3 Laureati in architettura per lavoro in Qatar Si ricerca figura manageriale per trasferimento lungo periodo in Qatar per apertura show room di mobili italiani. Si richiedono laurea in architettura, ottima conoscenza della lingua inglese (lingua araba gradita), ottima capacità organizzativa e di relazione con la clientela. Si offrono stipendio base + incentivo sulle vendite. Inviare c.v. a lineaitaliana@lineait.it oppure via fax allo Stage in ricerca e sviluppo in ambito "Aerospace and Defence" Ecor Reserach spa ricerca giovani e brillanti neo-laureati in Ingegneria Meccanica/Aerospaziale/Gestionale da inserire all'interno del Dipartimento Tecnico per partecipare a progetti di ricerca e sviluppo in ambito "Aerospace and Defence". Si offre iniziale inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese. Inviare cv dettagliato all'indirizzo selezione@ecor-research.com Ecor Research SpA Via Friuli Schio (Vicenza) Italy Tel Fax Progettista meccanico CONSOLUTIO srl ricerca, per conto di una primaria azienda multinazionale, leader europeo nella progettazione e produzione di strumentazione elettromeccanica avanzata, un PROGETTISTA MECCANICO (cod. rif. "PMN08013"). Alle dipendenze del Direttore Tecnico, il ruolo prevede la progettazione della parte meccanica dei nuovi prodotti e il supporto al team di sviluppo interfunzionale (per la propria area di competenza) nella definizione dei progetti speciali. Si occuperà, in autonomia, della creazione dei progetti - tramite l'ausilio dei software Solid-Edge e Pro-Engineering -, dell'elaborazione delle distinte base, dei rapporti con la produzione e fungerà da supporto all'assistenza tecnica post-vendita per la risoluzione di eventuali problematiche legate ai prodotti. La ricerca è rivolta a un perito/ingegnere meccanico che abbia maturato almeno tre/quattro anni di esperienza in un ruolo analogo all'interno di aziende strutturate del comparto plastico o elettromeccanico. Necessaria un'ottima competenza nell'utilizzo dei software di disegno tridimensionale indicati e una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è localizzata nella provincia di Vicenza NORD; è richiesta pertanto la residenza in zona. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

4 Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex legge 196/03 a: CONSOLUTIO srl Via Cavazzana, Padova Tel Fax consolutio@consolutio.it Aut. Min. Lavoro e PS n del 12/03/07. I dati trasmessi saranno conservati per tre anni e trattati per esclusiva finalità di selezione del personale. La società non tratta "dati sensibili" o "giudiziari", pertanto cv che li contengono verranno distrutti. A Consolutio srl è possibile rivolgersi per esercitare i diritti previsti dal D.Lgs 196/03. Per l'informativa sulla privacy si veda il sito Istruttori centro fitness Centro Fitness ricerca per la propria sede Fara Vicentino (VI) una Istruttrice/ore preferibilmente laureata o laureanda in Scienze Motorie, o comunque con spiccate attitudini allo sport, che ami stare a contatto con le persone e con capacità di relazionarsi e di comunicare. Dovrà svolgere attività di: CORSI MUSICALI DI GRUPPO, AEROBICA, STEP,PILATES, ZUMBA FIT BOX. E' richiesta la residenza in zona. Inviare cv con foto a info@movidacentrofitness.it o tel Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Logopedista Lo Studio Dott. Bellin & Associati ricerca per il proprio organico un/una logopedista in libera professione. Per contatti e candidature chiamare la Segreteria: Tel./Fax Cell , o scrivere a: info@bellinassociati.com Operatori Contact Center Fastweb Nordest è una realtà specializzata in telecomunicazioni per aziende, con sede a Vicenza. Al fine di ampliare il proprio contact center, seleziona ambosessi per attività di telemarketing verso le imprese. Possibilità di part-time. Trattamento economico offerto: conforme al contratto collettivo commercio. Requisiti indispensabili: - padronanza della lingua italiana; - buone doti comunicative e relazionali; - orientamento al risultato; - disponibilità immediata.

5 Eventuale esperienza nel contatto telefonico con il cliente costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro Vicenza città, formazione interna. Inviare CV all'indirizzo mail specificando nell'oggetto "Contact Center". Sistemista Linux e Windows Azienda vicentina operante nel settore ICT, al fine di potenziare il proprio organico, ricerca un: SISTEMISTA per gestione Applicativi AMBIENTE LINUX E WINDOWS Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 18 ed i 30 anni, possiede un diploma tecnico o una laurea in Ingegneria informatica, gestionale, elettronica o delle telecomunicazioni, anche alla prima esperienza, ma che abbia conoscenza dei seguenti ambiti: - Ottima conoscenza sistemi Linux Windows Server; - Buona conoscenza Bash; - Buona conoscenza della piattaforma Citrix e VMware; - Conoscenza della struttura delle directory del file system, della gestione dei sistemi da remoto tramite ssh e creazione di tunnel; - Conoscenza della gestione dei processi di sistema; - Conoscenza di database, del linguaggio SQL e dei linguaggi di scripting. Completano il profilo serietà, flessibilità, buone doti di comunicazione, propensione al dinamismo e ottime capacità di adattamento e di teamworking. Per il profilo ricercato, la tipologia di inserimento in azienda sarà valutato in base all esperienza del candidato. Se interessati si prega di inviare il proprio CV all'indirizzo info@shellrent.com Contatti: Cercasi persone per professione autonoma di Marketing Relazionale DFM Network SELEZIONA persone ambiziose e sveglie desiderose di realizzare il più ambito "sogno" ovvero l'autorealizzazione personale, professionale e patrimoniale. RISERVIAMO un progetto operativo dedicato e un supporto continuativo grazie alla ineguagliabile sinergia - Ricerca scientifica in campo biogenetico con un proprio laboratorio di biologia molecolare al fine di ritardare l'invecchiamento organico quanto estetico grazie alla personalizzazione dell'integrazione alimentare e della cosmesi. - Ricerca scientifica, oggi pubblicata e registrata, di indirizzo psicoprestazionale a favore della crescita personale del collaboratore quanto dello sviluppo della rete commerciale. Tale ricerca, resa metodo operativo, viene rilasciata dallo stesso autore, membro del vertice aziendale. Contattare: Gelindo De Conti al n Mara Dal Borgo al n oppure maradalborgo@gmail.com

6 Giovani diplomati e laureati per lavoro nell'intermediazione assicurativa Alleanza Toro Spa Agenzia di Vicenza seleziona giovani tra i 20 e i 35 anni, laureati o diplomati dotati di una spiccata capacità relazionale e la propensione al lavoro in team, per avviarli alla professione di intermediario assicurativo nelle zone di Marostica, con mansioni di gestione e sviluppo di un portafoglio clienti affidato. Saranno offerti: - percorso formativo gratuito (apprendimento in aula, affiancamento sul campo); - inserimento immediato in un team di lavoro con la gestione di un portafoglio clienti; - sviluppo di carriera con la concreta possibilità di diventare dipendente. Inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali a luca.dalcengio@alleanza.it. Stage area marketing per azienda energie rinnovabili Azienda operante nel settore delle energie rinnovabili con sede a Creazzo cerca uno stagista, neolaureato o laureando, preferibilmente proveniente da una facoltà di marketing. Necessità aziendali: incrementare la nostra visibilità nel web, principalmente con un costante lavoro di aggiornamento Sito e invio newsletter. L'ambiente aziendale è giovane e dinamico. Si richiede disponibilità a breve termine. Valutiamo stage ad orario anche part time. Durata stage: mesi tre Inviare curriculum vitae all'indirizzo info@pvline.it.

7 Offerte di lavoro Occasionale e Part-time Hostess/steward per eventi fieristici a Vicenza Bestunion Company spa ricerca e seleziona hostess/steward di bella presenza per eventi fieristici a Vicenza in programma nell'ultimo quadrimestre Requisito necessario è una buona conoscenza delle lingue straniere. Inviare c.v. e foto all'indirizzo mail: staffing.vicenza@bestunion.com. Personal Tutor/ESL Teacher School of English is looking for a part-time Personal Tutor/ESL Teacher. Requirements: - Be a native speaker of English/ Bilingual - Hold appropriate professional qualifications CELTA or equivalent TEFL certificate - Teaching/Tutoring Experience - Experience in client/public relations - Interpersonal skills - Friendly, outgoing and enthusiastic - Driver s licence Please send your CV to mmeggiorin@wallstreet.it

8 Offerte di Lavoro Stagionale Cercasi camerieri per l'estate a Bibione e Lazise Cafè Teatro Srl di Castelnuovo del Garda (Vr), azienda operante nel settore Turismo, ricerca camerieri esperti per l'estate. Luogo di lavoro: camping 4 stelle a Lazise (Vr) oppure a Bibione Pineda (Ve). I candidati ideali hanno un'età compresa tra i 18 ed i 29 anni. Avranno priorità nella valutazione e possibile inserimento le persone con conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. Candidarsi dal nostro sito allegando anche una foto: Tel. 348/ (orario di ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00). Varie figure per stagione estiva (4Fun) ANIMATORI ITALO-RUSSI Stiamo selezionando per prestigioso Resort in Egitto animatori/animatrici con lingua russa per partenza immediata. Ruolo: animatrice/animatore con lingua Russa Periodo: anche partenza immediata 6 mesi Lingue richieste: Italiano e Russo (livello ottimo) Benefit: voli a/r, uniformi, vitto e alloggio Destinazioni: Sharm El Sheikh Compenso mensile: euro Caratteristiche richieste per il ruolo: - Bella presenza - Ottime capacità comunicative - Passaporto italiano (preferenziale) - Età anni Se ritenete di essere idonei e siete interessati a candidarvi per questo ruolo, vi chiediamo gentilmente di inviarci un CV dettagliato con Foto intera, per ulteriori informazioni potete contattare (Luca) al seguente numero: Sarete contattati Immediatamente per un colloquio conoscitivo. ANIMATORE con esperienza e lingua TEDESCA Stiamo selezionando per prestigioso Resort in Spagna animatore polivalente con lingua tedesca. La figura si occuperà dell intrattenimento diurno e serale della struttura, offrendo capacità polivalenti per ricoprire le diverse parti del programma giornaliero e serale. Ruolo: Polivalente/referente con tedesco Periodo: da giugno a ottobre Lingue richieste: Inglese (livello buono), Tedesco (livello buono), Spagnolo (livello buono) Benefit: voli a/r, uniformi, vitto e alloggio Destinazioni: Spagna (Maiorca) Compenso mensile: euro + benefit (dipendente dall'esperienza) Caratteristiche richieste per il ruolo: - Bella presenza

9 - Ottime capacità comunicative - Esperienza pregressa in animazione turistica - Responsabilità ed autogestione - Adattabilità - Età anni Se ritenete di essere idonei e siete interessati a candidarvi per questo ruolo, vi chiediamo gentilmente di inviarci un CV dettagliato con Foto intera, per ulteriori informazioni potete contattare (Luca) al seguente numero: Sarete contattati Immediatamente per un colloquio conoscitivo. ANIMATORI CON OLANDESE Stiamo selezionando animatori con lingua olandese per prestigiosi Resorts in Spagna. Ruolo: animatore turistico con lingua olandese Periodo: da luglio a ottobre Lingue richieste: Inglese (livello buono) e Olandese (livello ottimo) Benefit: voli a/r, uniformi, vitto e alloggio Destinazioni: Spagna Compenso mensile: euro Caratteristiche richieste per il ruolo: - Bella presenza - Ottime capacità comunicative - Adattabilità - Età anni Se ritenete di essere idonei e siete interessati a candidarvi per questo ruolo, vi chiediamo gentilmente di inviarci un CV dettagliato con Foto intera, per ulteriori informazioni potete contattare (Luca) al seguente numero: Sarete contattati Immediatamente per un colloquio conoscitivo. DJ e Tecnico SUONO e LUCI Stiamo selezionando per prestigioso Resort in Spagna, Grecia ed Egitto, Dj e Tecnico audio luci video. Ruolo: Tecnico audio luci video o Dj Periodo: Partenza immediata per 3 o 4 mesi Lingue richieste: Spagnolo e Inglese (preferenziali ma non obbligatori) Benefit: voli a/r, uniformi, vitto e alloggio Destinazione: Tarragona (Spagna) Compenso mensile: euro (da valutare a seconda delle capacità tecnico pratiche ed esperienza maturata nel settore) Caratteristiche richieste per il ruolo: - Conoscenza di software per riproduzione musicale - Conoscenze tecniche del settore (editing audio e video) - Esperienza di conduzione di regia - Preferenziale esperienza precedente in villaggio Se ritenete di essere idonei e siete interessati a candidarvi per questo ruolo, vi chiediamo gentilmente di inviarci un CV dettagliato con Foto intera, per ulteriori informazioni potete contattare (Simone) al seguente numero : Mail: 4funhumanresources@bluewin.ch,

10 Animatori con esperienza e lingua tedesca ForFun Swiss seleziona, per catena alberghiera spagnola, animatori polivalenti con lingua tedesca. La figura si occuperà dell intrattenimento diurno e serale della struttura, offrendo capacità polivalenti per ricoprire le diverse parti del programma giornaliero e serale. Ruolo: Polivalente/referente con tedesco Periodo: da giugno a ottobre Lingue richieste: Inglese (livello buono), Tedesco (livello buono), Spagnolo (livello buono) Benefit: voli a/r, uniformi, vitto e alloggio Destinazioni: Spagna (Maiorca) Compenso mensile: euro + benefit (dipendente dall esperienza) Caratteristiche richieste per il ruolo: - Bella presenza - Ottime capacità comunicative - Esperienza pregressa in animazione turistica - Responsabilità ed autogestione - Adattabilità - Età anni Se ritenete di essere idonei e siete interessati a candidarvi per questo ruolo, vi chiediamo gentilmente di inviarci un CV dettagliato con foto intera, per ulteriori informazioni potete contattare (Luca) al seguente numero: Sarete contattati immediatamente per un colloquio conoscitivo. Animatori per parchi acquatici Hai voglia di lavorare divertendoti e divertendo gli altri? Hai spirito di gruppo e una grande energia? Piscine di Vicenza S.p.A. ricerca per i propri Parchi Acquatici animatori maggiorenni, possibilmente con esperienza pregressa presso villaggi turistici o animazione in genere. E' prevista formazione con professionista del settore. Richiediamo flessibilità oraria e disponibilità durante i weekend. Inviare cv a: segreteria@nuotovicenza.it Lavoro stagionale nei villaggi turistici (Equipe Vacanze) L EQUIPE VACANZE è un agenzia di animazione turistica leader nel settore, presente sul mercato da 14 anni, che svolge la propria attività in tutta Italia, fornendo equipe di animazione a Villaggi, Hotel e Residence. Per la prossima stagione estiva seleziona 100/150 persone, di età compresa tra i 18 e 35 anni. Il lavoro è di natura stagionale, da un minimo di due mesi ad un massimo di sei. Si ricercano animatori turistici anche alla prima esperienza, in quanto è previsto un programma di inserimento e formazione aziendale. Facciamo presente che la nostra ricerca è su base annuale e non solo stagionale, infatti selezioniamo animatori anche per la stagione invernale. Inquadramento di legge con contributi Enpals, contratto di lavoro autonomo ed assicurazioni personali. Si richiedono tutte le figure, per esempio: capi villaggio, capi animazione, responsabili diurna,

11 responsabili mini e junior club, animatrici mini e junior club, coreografi e ballerini, istruttori fitness e balli, animatori sportivi (tennis,arco,wind-surf,canoa), animatori di contatto, animatori di punta, piano-bar, cantanti, scenografi, costumisti, cabarettisti, tecnici suono/luci, deejay, animatori polivalenti. Requisiti: persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, disponibilità lavorativa ed a viaggiare. Inoltre si ricerca personale con conoscenza lingua tedesca e/o inglese per lavoro a contatto con clientela straniera. I Curriculum Vitae devono essere inviati corredati di foto a: curriculum@equipevacanze.it o via fax allo 0965/ EQUIPE VACANZE, UFFICIO RISORSE UMANE Via Arcovito 19/B, Reggio Calabria. Lavoro stagionale nei villaggi turistici (Samarcanda) Samarcanda è marchio di qualità nella fornitura di animazione e spettacolo per villaggi turistici, trova sede centrale a Varese e filiali a Roma, Milano, Potenza. Per la stagione estiva 2013 i posti di lavoro disponibili saranno circa 1200 per candidati di età compresa tra anni con almeno tre mesi consecutivi di disponibilità. Il luogo di lavoro sarà nelle più prestigiose strutture turistiche italiane e nei nel mondo. Contratto a tempo determinato in regola con gli oneri retributivi e pensionistici. Libretto di lavoro enpals. Tutto l iter di selezione è completamente gratuito (le spese di vitto e alloggio dei candidati durante i provini sono a carico di Samarcanda). La selezione di Samarcanda non è generica ma specifica: non si ricercano animatori in generale ma animatori con precise caratteristiche per ogni singola posizione. Sedi di selezione: Sede di Varese. Via Ponte Rotto Varese - tel fax Sede di Milano. Viale Cassala Milano - tel fax Sede di Roma. Piazza Meucci Roma - tel fax Profili richiesti: Responsabili di settore Hostess Hostess plurilingue:tedesco e/o francese Assistenti Miniclub, Babyclub, Juniorclub Contattisti Torneisti Piano bar - Scenografi Coreografi Costumisti - Ballerini Show man - Tecnici suono/luce Dj Istruttori sportivi di: tennis, tiro con l arco, golf, squash, equitazione - nuoto, wind surf, vela, canoa, aerobica, fitness, body Building - assistenti bagnanti fotografi - video operatori commesse abbigliamento ecc. Periodo di lavoro: stagionale da aprile a ottobre da dicembre ad aprile; possibilità di contratti annuali. Presentazione domande: tutto l anno Documenti richiesti per l autocandidatura: curriculum con n. 2 foto ( 1 primo piano viso e 1 figura intera) da inviare alla sede Samarcanda più vicina o, meglio, compilare la scheda presente nel nostro sito ( o mandarlo via mail a: risorse.umane@samarcanda.com infoline 0332/ Per i musicisti è gradito l invio di materiale audio (demo).

12 Lavoro stagionale nei villaggi turistici (Pixieanimazione) Pixieanimazione seleziona animatori anche senza esperienza per l'estate 2013! Richiesta età tra 18 e 35 anni; non richiesta la conoscenza delle lingue straniere. Si ricercano le seguenti figure: Capoanimazione Coreografi Dj Tecnico audio-luci Scenografi Costumiste Responsabili Mini Club Responsabili Diurno Animatori di contatto Torneisti Istruttore di balli latino americano Mini club Baby club Junior club Istruttori Fitness Istruttori di zumba Sportivi Istruttori di tennis Hostess animatori con brevetto di salvataggio Si offrono vitto e alloggio, stipendio in base alle capacità, regolare contratto con versamento dei contributi, rimborso spese di viaggio per raggiungere la struttura, assicurazione... Per candidarsi inviare cv con foto a: risorseumane@pixieanimazione.it Referente Francesca Gissi, Resp. risorse umane Tel ( dal Lunedi al Sabato 9,30-12,30 / 15,30-19,30), Lavoro stagionale nei villaggi turistici (Project 79 Srl) Project 79 S.r.l. seleziona staff internazionale con o senza esperienza per l estate Villaggi e resort 4 stelle. Clientela e contesto internazionali. Stipendio mensile su conto bancario. Assicurazione e copertura infortuni. Vitto & Alloggio. Divise diurna e serale. Utilizzo o sconti di servizi vari. Ricerchiamo le seguenti figure: capi animatori (max 40 anni)- animatori responsabili diurni - animatori/presentatori con conoscenza tassativa delle lingue Italiano, Inglese e Tedesco - animatori polivalenti/torneisti -animatori/istruttori di: calcio, tennis, fitness (step - aerobica- aquagymspinning), vela (imbarcazioni Optimist e Laser 1), windsurf, nuoto, arti marziali, tiro con l arco, canoa, animatori/dj - responsabili Mini club - assistenti Mini club -responsabili Junior Clubanimatrici/responsabili ufficio animazione e boutique - animatrice e presentatrice (con conoscenza Italiano, Inglese e Tedesco) scenografi- assistenti scenografi - tecnici audio/luci 1 animatore che sia anche musicista o pianobarista - ballerini professionisti.

13 REQUISITI FONDAMENTALI e TASSATIVAMENTE NECESSARI: conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco, resistenza allo stress, immagine curata, età compresa tra i 18 e i 30 anni. COMPILA il form nella sezione LAVORA CON NOI su e NON DIMENTICARE di allegare UNA FOTO INTERA! Colloqui in diverse città Italiane. Se desideri avere più dettagli puoi contattarci al numero 045/ o puoi venire nella nostra sede di Castelnuovo del Garda (Vr),info@art-show.it Selezioni a BOLZANO, MILANO, TORINO, FIRENZE VERONA, PADOVA, BOLOGNA, BENEVENTO, MARTINA FRANCA.

14 Agenzie di Lavoro Temporaneo IMPIEGATI Ruolo Requisiti Ubicazione Durata Fonte AMMINISTRATIV A/O SETTORE ORAFO NOTA REALTÀ DI VICENZA RICERCA UNA FIGURA DA INSERIRE ALL INTERNO DELL UFFICIO AMMINISTRATIVO. PENSIAMO AD UNA PERSONA CON ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, PROVENIENZA DAL SETTORE ORAFO, BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E DIMESTICHEZZA CON I PRINCIPALI PROGRAMMI INFORMATICI. SI OCCUPERÀ DI REGISTRAZIONI CONTABILI, EMISSIONE DOCUMENTI, CONTABILITÀ DI MAGAZZINO, DOCUMENTAZIONE IMPORT/EXPORT, ECC. VICENZA 3 MESI + POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM IMPIEGATO TECNICO AZIENDA METALMECCANICA RICERCA UN PERITO/ INGEGNERE MECCANICO PER AMPLAIMENTO UFFICIO TECNICO. REQUISITI RICHIESTI: ESPERIENZA MINIMA DI 5 ANNI IN AZIENDA DEL SETTOREMECCANICO CON MANSIONE DI PROGETTAZIONE, OTTIMA CONOSCENZA DI AUTOCAD 2D/3D ED INVENTOR. MONTECCHI CONTRATO O MAGGIORE DA DEFINIRE RIS IMPIEGATO TECNICO CATEG. PROTETTA AZIENDA SETTORE METALMECCANICO RICERCA UN IMPIEGATO TECNICO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. REQUISITI RICHIESTI: DIPLOMA/QUALIFICA MECCANICA, BUONA CAPACITA' DI LETTURA DEL DISEGNO MECCANICO, ANCHE SENZA ESOERIENZA. CASTELGOMB ERTO CONTRATTO DA DEFINIRE RIS LAUREATO INGEGNERIA ELETTRONICA/EL ETTROTECNICA AZIENDA SETTORE ELETTRONICO CERCA URGENTEMENTE LAUREATO IN INGEGNERIA ELETTRONICA/ELETTROTECNICA. LA MANSIONE PREVEDE: PROGRAMMAZIONE PLC, COLLAUDO E SUCCESSIVA INSTALLAZIONE C/O CLIENTI ITALIANI ED ESTERI DI AUTOMATISMI DI MACCHINE UTENSILI. DISPONIBILITÀ A FREQUENTI TRASFERTE ALL'ESTERO, CONOSCENZA BASE DELLA LINGUA INGLESE. SAREGO CONTRATTO DA DEFINIRE RIS PRODUCT MANAGER AZIENDA SETTORE PROGETTAZIONE ED INSTALLAZIONI IMPIANTI PER IL SAREGO GAS RICERCA UN PRODUCT MANAGER. LA RISORSA SI OCCUPERA' DELLA GESTIONE OPEARATIVA DI NUOVI PRODOTTI, SVOLGENDO SOPRALLUOGHI, ANALISI PROBLEMATICHE, COLLABORAZIONE CON R&D, PARTECIPAZIONI AL PROCESSO DI INGEGNIRIZZAZIONE ED INDUSTRIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI. REQUISITI RICHIESTI: LAUREA IN INGEGNERIA MECCATRONICA/ELETTRICA/ ELETTRONICA/TELECOMUNICAZION; CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE; Età DAI 30 AI 35 ANNI. CONTRATTO DA DEFINIRE RIS PROGRAMMATO RE CNC CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE DI PROGRAMMATORE E ADDETTO ALL ATTREZZAGGIO DI TORNI/FRESE CNC. RESIDENZA IN PAESI LIMITROFI, DISPONIBILITÀ AL LAVORO SU TURNI. VALDAGNO CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, POSSIBILITÀ DI ASSU AGE

15 SEGRETARIA DI DIREZIONE INDUSTRIA ORAFA VICENTINA È ALLA RICERCA DI QUESTA FIGURA DA INSERIRE IN SOSTITUZIONE DI MATERNITÀ. CI RIVOLGIAMO AD UNA PERSONA MAX. 40 ANNI, RESIDENTE IN ZONA, CHE ABBIA GIÀ MATURATO UNA CONSISTENTE ESPERIENZA NEL RUOLO SPECIFICO, INGLESE FLUENTE E, POSSIBILMENTE, CONOSCENZA DI UNA SECONDA LINGUA STRANIERA. IL RUOLO CONSISTERÀ NELLA GESTIONE DELL AGENDA DEL TITOLARE, INTERFACCIA CON GL INTERLOCUTORI ESTERNI (CLIENTI, ASSOCIAZIONI, ISTITUZIONI, ECC.) CORRISPONDENZA, ORGANIZZAZIONE VIAGGI (PRENOTAZIONI, COINCIDENZE, APPUNTAMENTI) ECC. NECESSARIE, OVVIAMENTE, ORDINE E CAPACITÀ DI AUTOGESTIONE, DOTI DI CORTESIA, PAZIENZA ED UNA CERTA FLESSIBILITÀ ORARIA. LA SEDE DI LAVORO È A VICENZA E NON SONO PREVISTE PARTICOLARI TRASFERTE. LA NECESSITÀ È MOMENTANEA, SEPPUR NON SI POSSA ESCLUDERE UN PROSIEGUO IN ALTRO RUOLO: PER QUESTO MOTIVO VALUTIAMO PROFILI PRIVI DI OCCUPAZIONE E DISPONIBILI NELL IMMEDIATO. VICENZA 3 MESI + POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM STAGISTA ORGANICO INTERNO SI RICERCA UNO STUDENTE UNIVERSITARIO O UN NEO LAUREATO (TITOLO CONSEGUITO ENTRO 12 MESI), PREFERIBILMENTE AD INDIRIZZO UMANISTICO. IL CANDIDATO SI OCCUPERÀ DI DARE SUPPORTO ALLA FILIALE. ARZIGNANO CONTRATTO DI STAGE AGE TECNICO COMMERCIALE ESTERO AZIENDA SETTORE PRODUZIONE MACCHINE FORCIATRICI VETRO CAVO RICERCA URGENTEMENTE UN TECNICO COMMERCIALE ESTERO. REQUISITI RICHIESTI: LAUREA PREFERIBILMENTE IN INGEGNERIA, CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE, DISPONIBILITÀ AD EFFETTUARE TRASFERTE IN IN TALIA ED EUROPA, ESPERIENZA MINIMA DI 5 ANNI NEL RUOLO IN AZIENDE SETTORE AUTOMAZIONE/ELETTRONICA. VICENZA CONTRATO DA DEFINIRE RIS OPERAI Ruolo Requisiti Ubicazione Durata Fonte ADD. TORNIO PARALLELO TRADIZIONALE CON PLURIENNALE ESPERIENZA, DISPONIBILE A STRAORDINARI. ARZIGNANO CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, POSSIBILITÀ DI ASSU AGE ADDETTA ALLO STIRO SI RICERCA PER STIRERIA/LAVANDERIA INDUSTRIALE, UN'ADDETTA AL TAGLIA/CUCI E/O ALLA PRESSA, CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE MATURATA PRESSO MAGLIERIE INDUSTRIALI. ARZIGNANO CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO AGE CARPENTIERE IN FERRO AZIENDA METALMECCANICA RICERCA URGENTEMENTE CARPENTIERE IN FERRO. REQUISITI RICHIESTI: ESPERIENZA PLURIENNALE NEL RUOLO PRESSO OFFICINA MECCANICA, OTTIMA CAPACITÀ DI LETTURA DEL DISEGNO MECCANICO, ABILITÀ NELL'ASSEMBLAGGIO DI STRUTTURE METALLICHE. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA BOLZANO VICENTINO CONTRATO DA DEFINIRE RIS LUSTRARESSA AZIENDA GALVANICA RICERCA UNA LUSTRARESSA CON ESPERIENZA PLURIENNALE NEL RUOLO. SI RICHIEDE PRECISIONE, AFFIDABILITA' E DISPONIBILITA' DA FINE AGOSTO ARCUGNANO CONTRATTO DA DEFINIRE RIS MONTATORE MECCANICO AZIENDA SETTORE LAVORAZIONI MECCANICHE RICERCA URGENTEMENTE UN MANUTENTORE MECCANICO. REQUISITI RICHIESTI: PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO IN PARTICOLARE NEL SETTORE ALIMENTARE, OTTIMA CAPACITÀ DI LETTURA DEL DISEGNO MECCANICO, CAPACITÀ DI EFFETTUARE MONTAGGIO DI COMPONENTI ELETTRICI E DI SALDARE A TIG. GRUMOLO DELLE ABBADESSE CONTRATTO DA DEFINIRE RIS

16 OPERATORE CNC CON ESPERIENZA DI ALMENO 3 ANNI SU CENTRI DI LAVORO VERTICALI, DISPONIBILITÀ AL LAVORO SU TURNI ED ETÀ COMPRESA TRA I 20 E I 45 ANNI PERITO AZIENDA SETTORE METALMECCANICO RICERCA PERITO ELETTRONICO/EL ELETROTTECNICO/ELETTRONICO. IL CANDIDATO HA MATURATO ETTROTECNICO MINIMA ESPERIENZA NEL SETTORE. SARANNO VALUTATI ANCHE CANDIDATI NEO-DIPLOMATI. PERITO AZIENDA SETTORE METALMECCANICO RICERCA URGENTEMENTE UN ELETTROTECNICO PERITO ELETTROTECNICO. REQUISITI RICHIESTI: DIPLOMA DI PERITO ELETTROTECNICO, ESPERIENZA NELL'AREA CONTROLLO QUALITÀ, BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, ETÀ DAI 23 AI 30 ANNI. DISPONIBILE A LAVORARE IN GIORNATA E SU DUE TURNI. MONTECCHI CONTRATTO A O MAGGIORE TEMPO DETERMINATO, POSSIBILITÀ DI ASSU MONTECCHI CONTRATO O MAGGIORE DA DEFINIRE MONTECCHI CONTRATTO O MAGGIORE DA DEFINIRE AGE RIS RIS TECNICI SPECIALIZZATI Ruolo Requisiti Ubicazione Durata Fonte INGEGNERE ADDETTO ASSISTENZA POST-VENDITA E FORMAZ CONSOLIDATA REALTÀ METALMECCANICA CON UNITÀ PRODUTTIVA PRINCIPALE NEI PRESSI DI BRENDOLA È ALLA RICERCA DI QUESTA FIGURA. IL PROFILO IDEALE È UN GIOVANE INGEGNERE MECCANICO/MECCATRONICO/GESTIONALE, CON UN ESPERIENZA ALMENO BIENNALE NEL POST VENDITA, IN POSSESSO DI OTTIMA CONOSCENZA DELL INGLESE. INSERITO IN UN TEAM DI QUATTRO/CINQUE PERSONE, IL RUOLO CONSISTERÀ NEL GARANTIRE AI CENTRI DI ASSISTENZA UN CONCRETO SUPPORTO TECNICO SUI RICAMBI, APPLICABILITÀ DELLE GARANZIE, FORNITURA ACCESSORISTICA, RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE, ECC. SI OCCUPERÀ, INOLTRE, DELL AGGIORNAMENTO DEI SUPPORTI INFORMATICI, CATALOGHI E MANUALI D USO E MANUTENZIONE, NONCHÈ DELL ORGANIZZAZIONE E DELLA TENUTA DEI CORSI DI AGGIORNAMENTO. RICERCHIAMO UNA PERSONA COMUNICATIVA MA AL TEMPO STESSO TEMPO RAZIONALE, AFFIDABILE ED AMBIZIOSA. SI RICHIEDE LA DISPONIBILITÀ A BREVI TRASFERTE. BRENDOLA 3/6 MESI + POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM INGEGNERE CHIMICO CONSOLIDATA INDUSTRIA CHIMICA CON SEDE PRINCIPALE SITUATA A VICENZA POCHI CHILOMETRI A NORD DI VICENZA È ALLA RICERCA DI UN NORD INGEGNERE CHIMICO NEOLAUREATO. INSERITO NELL UFFICIO SVILUPPO PROGETTI IN UN TEAM DI QUATTRO PERSONE, AVRÀ IL COMPITO DI RAPPORTARSI CON I FORNITORI, RICHIEDERE E VERIFICARE LE OFFERTE, OCCUPARSI DELLA RACCOLTA, ARCHIVIAZIONE E COMPLETAMENTO DEL MATERIALE PROGETTUALE, ECC. FUNGENDO DA VERO E PROPRIO PUNTO DI RIFERIMENTO PER LO SVILUPPO DELLE IDEE E DEI PROGRAMMI. LA POSIZIONE, ESTREMAMENTE INTERESSANTE PER UN GIOVANE ALLE PRIME ARMI, RICHIEDE INDISPENSABILMENTE UN CARATTERE SPIGLIATO E FLESSIBILE, DISPONIBILITÀ ORARIA, BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E RESIDENZA NELLE IMMEDIATE VICINANZE. 3 MESI + POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM MANUTENTORE ELETTRONICO SALA GIOCHI CON SEDE IN VICENZA È ALLA RICERCA DI QUESTA FIGURA. CI RIVOLGIAMO A CANDIDATI CHE ABBIANO UNA COMPROVATA ESPERIENZA NELLA RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DI SLOT- MACHINES, VIDEO POKER, ECC. O, IN ALTERNATIVA, PC, VIDEOGIOCHI, CELLULARI, ECC. IL RUOLO CONSISTERÀ NELL OPERARE TUTTI GL INTERVENTI DI EMERGENZA SULLE MACCHINE, TERMINALI ED APPARECCHIATURE ELETTRONICHE DI VARIO TIPO, INTERFACCIARSI CON IL PRODUTTORE/NOLEGGIATORE PER LE RIPARAZIONI PIÙ IMPORTANTI, EFFETTUARE E SEGUIRE UN PIANO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA. IL LAVORO PREVEDE LA REPERIBILITÀ IL VENERDÌ SERA E NELLE GIORNATE DI SABATO E DOMENICA. VICENZA 3 MESI + POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM

17 OPERATORE CENTRO DI LAVORO PER UNA NOTA E CONSOLIDATA AZIENDA METALMECCANICA CON SEDE NEI PRESSI DI MONTECCHIO MAGGIORE, RICERCHIAMO UN OPERATORE DA ADIBIRE AD UN CENTRO DI LAVORO MULTIFUNZIONALE. IL RUOLO CONSISTERÀ NELL EFFETTUARE PRODUZIONI IN PICCOLA SERIE E, A NECESSITÀ, COSTRUZIONE PEZZI DA UTILIZZARSI COME RICAMBI NELLA MANUTENZIONE INTERNA. NECESSARIA, QUINDI, CAPACITÀ NELLA LETTURA DEL DISEGNO TECNICO, ESPERIENZA NELL UTILIZZO DI TORNIO E FRESA ED ABILITÀ NELL AGGIUSTAGGIO A BANCO. MONTECCHI 3 MESI + O MAGGIORE POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM PERITO MECCANICO MULTINAZIONALE LEADER INDISCUSSA NEL PROPRIO SETTORE CON UNITÀ PRODUTTIVA PRINCIPALE NEI PRESSI DI BRENDOLA, È ALLA RICERCA DI QUESTA FIGURA. CI RIVOLGIAMO AD UN GIOVANE DISEGNATORE MECCANICO, CON UN MINIMO DI ESPERIENZA NEL RUOLO E CONOSCENZA DEI PROGRAMMI AUTOCAD ED INVENTOR. SI OCCUPERÀ DELLO SVILUPPO DEI NUOVI PRODOTTI ED AGGIORNAMENTO E/O MODIFICA DI QUELLI ESISTENTI IN ACCORDO CON LE DIRETTIVE RICEVUTE, NEL DETTAGLIO: STESURA DEL LAY-OUT E DISEGNO DEI PARTICOLARI CRITICI AL FINE DI COSTRUIRE UN PROTOTIPO FUNZIONALE, IL TUTTO IN COLLABORAZIONE CON IL RESPONSABILE DELL OFFICINA PROTOTIPI E PROVE, STESURA DEI DOCUMENTI CORRELATI AL RILASCIO IN PRODUZIONE (SCHEMI ELETTROPNEUMATICI, INFORMAZIONI PER IL MONTAGGIO E PER IL COLLAUDO FINALE, DATA SHEET, FASCICOLO PED E CE), ASSISTENZA ALLA PRODUZIONE, MANUTENZIONE DEI DISEGNI, DISTINTE BASE E DOCUMENTAZIONE. INDISPENSABILE UNA BUONA DIMESTICHEZZA CON LA LINGUA INGLESE, PARLATA E SCRITTA. GRADITE CONOSCENZE INFORMATICHE DI MS OFFICE, LOTUS NOTES, BPCS. BRENDOLA 3 MESI IN SOST. MATERNITA' + POSSIBILITÀ ASSUNZION TEM PROGRAMMATO RE MACCHINA TAGLIO LASER UNA MODERNA CARPENTERIA METALLICA CON SEDE NEI PRESSI DI BRENDOLA, NECESSITA DI INSERIRE IN ORGANICO UN PROFILO DI QUESTO TIPO. CI RIVOLGIAMO A PERSONE CON TITOLO DI STUDIO IN AMBITO TECNICO (PERITO MECCANICO O SIMILARE), RESIDENTI NELLE IMMEDIATE VICINANZE, DOTATI DI BUONA DIMESTICHEZZA CON IL PC. IL RUOLO CONSISTERÀ NEL NESTING DELLE LAMIERE, PROGRAMMAZIONE DELLA MACCHINA, PROTOTIPAZIONE, ORGANIZZAZIONE DELLA PRODUZIONE DEFINITIVA, RISOLUZIONE DELLE EVENTUALI PROBLEMATICHE, ECC. IL LAVORO SI SVOLGE SIA IN UFFICIO TECNICO CHE A STRETTO CONTATTO CON LA PRODUZIONE. BRENDOLA 3 MESI + POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM VENDITORE FORNITURE INDUSTRIALI REALTÀ COMMERCIALE SPECIALIZZATA IN ARTICOLI TECNICI AD USO PROFESSIONALE (COMPRESSORI, IDROPULITRICI, RICAMBI, UTENSILERIA, ECC.) CON SEDE AD OVEST DI VICENZA È ALLA RICERCA DI QUESTA FIGURA. LA PERSONA IDEALE HA GIÀ RICOPERTO IL RUOLO SPECIFICO, POSSIEDE UN DIPLOMA O UNA QUALIFICA TECNICA (PERITO MECCANICO, TECNICO DELLE INDUSTRIE MECCANICHE, ECC.), HA OTTIMA DIMESTICHEZZA CON IL PC, DIMOSTRA UNA PARTICOLARE PREDISPOSIZIONE AI RAPPOTI INTERPERSONALI ED ATTITUDINE ALLA VENDITA. PARTENDO DA UN CONSOLIDATO PACCHETTO CLIENTI, IL RUOLO CONSISTERÀ NELLA PROMOZIONE DEGLI AFFARI, RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE ED ESIGENZE, CONSIGLIANDO ED INDICANDO AI PROPRI INTERLOCUTORI LE MIGLIORI SOLUZIONI PROPOSTE DAL MERCATO. VICENZA OVEST 3 MESI + POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM VENDITORE TECNICO STORICA REALTÀ VICENTINA SPECIALIZZATA NELLE FORNITURE TECNICO- INDUSTRIALI RIVOLTE ALLE AZIENDE METALMECCANICHE È ALLA RICERCA DI UN VENDITORE TECNICO. CERCHIAMO UNA PERSONA DINAMICA E PREDISPOSTA AI RAPPORTI INTERPERSONALI IN POSSESSO DI DIPLOMA DI PERITO MECCANICO O SIMILARE, CON UN MINIMO DI ESPERIENZA NELLA VENDITA PREFERIBILMENTE IN UNO DI QUESTI SETTORI: TRASMISSIONI MECCANICHE, CUSCINETTI, UTENSILERIA PER ASPORTAZIONE TRUCIOLO. PARTENDO DA UN CONSOLIDATO PACCHETTO CLIENTI, IL RUOLO CONSISTERÀ NELLA PROMOZIONE DEGLI AFFARI, RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE ED ESIGENZE, CONSIGLIANDO ED INDICANDO AI PROPRI INTERLOCUTORI LE MIGLIORI SOLUZIONI PROPOSTE DAL MERCATO. VICENZA 3 MESI + POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM

18 Agenzie di Selezione del Personale IMPIEGATI Ruolo Requisiti Ubicazione Durata Fonte ADDETTO CONTROLLO QUALITA' IMPORTANTE E CONOSCIUTA INDUSTRIA SITUATA IN ZONA MAROSTICA, CIRCA 200 DIPENDENTI, RICERCA UN ADDETTO CONTROLLO QUALITA' DA INSERIRE COME ASSISTENTE DEL RESPONSABILE CONTROLLO QUALITÀ ED AL QUALE AFFIDARE COMPITI SIA OPERATIVI RELATIVI AI CONTROLLI NON DISTRUTTIVI, ANALITICI E VISIVI / DIMENSIONALI, SIA DI SUPPORTO ALL'AREA COMMERCIALE CON GESTIONE DEI RAPPORTI CON IMPORTANTI CLIENTI ESTERI. E' FONDAMENTALE UNA BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E DISPONIBILITÀ A SALTUARIE BREVI TRASFERTE ANCHE ALL'ESTERO. COMPLETA IL PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE UNA LAUREA O ANCHE UN DIPLOMA AD INDIRIZZO MECCANICO, CHIMICO O METALLURGICO. L'INSERIMENTO È A TEMPO INDETERMINATO. INVIARE CV DETTAGLIATO, CITANDO RIF. 870 ALL'INDIRIZZO SKIMSTUDIO@SKIMSTUDIO.IT. INFO E ALTRE OFFERTE SU ZONA MAROSTICA (VI) INDETERMINA TO SKI ESPERTO PROGETTISTA MECCANICO GRUPPO INDUSTRIALE UBICATO NELL'ALTO VICENTINO,PER UNA SUA MALO (VI) AZIENDA PRODUTTRICE DI MACCHINE PER L'INDUSTRIA, 15 DIPENDENTI, RICERCA UN ESPERTO PROGETTISTA MECCANICO DA INSERIRE IN UN UFFICIO TECNICO, COMPOSTO DA UN INGEGNERE RESPONSABILE E DA UN PERITO MECCANICO, CON COMPITI RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE DI MACCHINE E PICCOLI IMPIANTI INDUSTRIALI. IL CANDIDATO IDEALE È UN PERITO MECCANICO CON ESPERIENZA E CON CAPACITÀ DI LAVORARE CON AUTONOMIA E RESPONSABILITÀ. E' GRADITA LA CONOSCENZA DEL 3D SOLID WORKS. INVIARE CV DETTAGLIATO, CITANDO RIF. 840 ALL'INDIRIZZO SKIMSTUDIO@SKIMSTUDIO.IT. INFO E ALTRE OFFERTE SU INDETERMINA TO SKI OPERAI Ruolo Requisiti Ubicazione Durata Fonte ESPERTO OPERATORE SU TORNI C.N. AFFERMATA INDUSTRIA DI MONTECCHIO MAGGIORE, PER LA SUA OFFICINA MECCANICA RICERCA UN ESPERTO OPERATORE SU TORNI C.N. O COMUNQUE CON ESPERIENZA SU MACCHINE UTENSILI ASPORTAZIONE TRUCIOLO SIMILARI.NON È RICHIESTA LA CAPACITÀ DI FARE PROGRAMMAZIONE CN. CONDIZIONI INTERESSANTI. INVIARE CV DETTAGLIATO, CITANDO RIF. 859 ALL'INDIRIZZO SKIMSTUDIO@SKIMSTUDIO.IT. INFO E ALTRE OFFERTE SU MONTECCHI INDETERMINA O MAGGIORE TO SKI RESPONSABILI Ruolo Requisiti Ubicazione Durata Fonte

19 CAPO COMMESSA CONOSCIUTA INDUSTRIA MECCANICA UBICATA IN PERIFERIA OVEST DI VICENZA, 150 DIPENDENTI, LEADER NELLA PRODUZIONE DI COMPLESSE MACCHINE INDUSTRIALI, RICERCA CAPO COMMESSA AL QUALE AFFIDARE LA GESTIONE DELLE COMMESSE DALL'AVVENUTA ACQUISIZIONE FINO ALLA FASE DI INSTALLAZIONE E CONSEGNA PRESSO I CLIENTI CHE SONO COSTITUITI DA IMPORTANTI E STRUTTURATE AZIENDE ESTERE. PRINCIPALE MANSIONE DEL CANDIDATO È GARANTIRE/ASSICURARE IL RISPETTO DEI TEMPI E DEI COSTI DELLA COMMESSA PER CUI NECESSITA ESPERIENZA ED ATTITUDINE NELLA GESTIONE DEI RAPPORTI CON I RESPONSABILI DELL'UFFICIO TECNICO, UFFICIO ACQUISTI, PRODUZIONE, GESTIONE CANTIERI E SOPRATTUTTO CON I CLIENTI. IL CANDIDATO IDEALE È UN INGEGNERE MECCANICO (O COMUNQUE CON BUONA CONOSCENZA DI MECCANICA/STRUTTURE) CON OTTIME CAPACITÀ ORGANIZZATIVE ED ALMENO 2/3 ANNI DI ESPERIENZA MATURATA IN POSIZIONE ANALOGA. E' RICHIESTO UN INGLESE FLUENTE E DISPONIBILITÀ A SALTUARIE TRASFERTE ALL'ESTERO. INVIARE CV DETTAGLIATO, CITANDO RIF. 827 ALL'INDIRIZZO SKIMSTUDIO@SKIMSTUDIO.IT. INFO E ALTRE OFFERTE SU OVEST DI VICENZA INDETERMINA TO SKI RESPONSABILE IMPORTANTE INDUSTRIA UBICATA TRA SCHIO E THIENE, DA MOLTI ANNI TRA SCHIO E PROGETTAZIONE LEADER IN UNO SPECIFICO SETTORE DELLE MACCHINE INDUSTRIALI, THIENE MECCANICA RICERCA IL RESPONSABILE PROGETTAZIONE MECCANICA AL QUALE AFFIDARE, ALLE DIPENDENZE DEL DIRETTORE TECNICO, LA RESPONSABILITÀ DELLA PROGETTAZIONE MECCANICA CON IL COORDINAMENTO DI ALTRI 2-3 PROGETTISTI MECCANICI. IL CANDIDATO IDEALE È UN INGEGNERE MECCANICO CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE ED ALCUNI ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROGETTAZIONE MECCANICA "FINE", FINO ALLA MESSA IN PRODUZIONE, DI COMPONENTI ED INSIEMI DI MACCHINE CON USO DEL CAD 3D. E' FORTEMENTE GRADITA LA CONOSCENZA DELL'ANALISI DEL CALCOLO STRUTTURALE AD ELEMENTI FINITI, ANSYS E LA CAPACITÀ DI COORDINARE L'ATTIVITÀ DI ALCUNI COLLABORATORI. INVIARE CV DETTAGLIATO, CITANDO RIF. 861 ALL'INDIRIZZO SKIMSTUDIO@SKIMSTUDIO.IT. INFO E ALTRE OFFERTE SU INDETERMINA TO SKI RESPONSABILE PROGRAMMAZIO NE PRODUZIONE DINAMICA E BRILLANTE INDUSTRIA UBICATA IN PROSSIMITÀ DELLA SUPERSTRADA A SUD DI BASSANO DEL GRAPPA, AL FINE DI CONSOLIDARE LA SUA IMPORTANTE POSIZIONE IN UNO SPECIFICO SETTORE DELLE MACCHINE ED ATTREZZATURE PER L'INDUSTRIA, RICERCA UN/A RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE AL QUALE AFFIDARE IL COMPITO DI ORGANIZZARE E COORDINARE L'AREA LOGISTICA CON LA GESTIONE IN COLLABORAZIONE DELLA FUNZIONE ACQUISTI DEGLI ORDINI FORNITORI CON IL CONTROLLO DEL MAGAZZINO, LA PIANIFICAZIONE DELLA CAPACITÀ PRODUTTIVA ED ELABORAZIONE DEI PROGRAMMI DI PRODUZIONE, IL MONITORAGGIO DEL RISPETTO DEI PROGRAMMI PREVISTI ED IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI PREPARAZIONE E SPEDIZIONE ORDINI. E' RICHIESTA UNA BUONA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL FLUSSO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE - ACQUISTI - MAGAZZINI (RICEVIMENTO, GIACENZE, SPEDIZIONI). E' FORTEMENTE GRADITA UNA COMPETENZA NELLA IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA GESTIONALE (AS 400 CON GALILEO). COMPLETA IL PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE, OLTRE AD UNA BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, UNA ALMENO DISCRETA CONOSCENZA DEI PRINCIPI DELLA LEAN PRODUCTION, DELLA PROGRAMMAZIONE IN MRP E DELLA STESURA DELLE DB, CICLI DI LAVORO E CALCOLO DEI COSTI DEI PRODOTTI.L'INSERIMENTO È A TEMPO INDETERMINATO. INVIARE CV DETTAGLIATO, CITANDO RIF. 807 ALL'INDIRIZZO SKIMSTUDIO@SKIMSTUDIO.IT. INFO E ALTRE OFFERTE SU BASSANO DEL GRAPPA (VI) INDETERMINA TO SKI

20 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO INDUSTRIA UBICATA A VICENZA OVEST, OLTRE 160 DIPENDENTI, DA OLTRE 50 ANNI LEADER NELLA PRODUZIONE DI MACCHINE PER L'INDUSTRIA, RICERCA IL RESPONSABILE UFFICIO TECNICO AL QUALE AFFIDARE LA GESTIONE DELL'UFFICIO TECNICO DI PROGETTAZIONE MECCANICA COMPOSTO DA ALCUNI PERITI ED INGEGNERI MECCANICI. E' RICHIESTA BUONA COMPETENZA NELLA PROGETTAZIONE DI MACCHINE SIA PER QUANTO RIGUARDA LA STRUTTURA MECCANICA CHE LA CARPENTERIA E LE AUTOMAZIONI OLEODINAMICHE E PNEUMATICHE PER LA MOVIMENTAZIONE FISICA DEI PRODOTTI. OVVIAMENTE È FONDAMENTALE UNA NOTEVOLE ABILITÀ NEL GESTIRE UN GRUPPO DI COLLABORATORI E CAPACITÀ TECNICO-ORGANIZZATIVE. LA POSIZIONE PREVEDE ANCHE UNA CERTA OPERATIVITÀ NELLA PROGETTAZIONE IN PRIMA PERSONA DELLE MACCHINE. COMPLETA IL PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE UNA ALMENO DISCRETA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, NECESSARIA IN CASO DI RAPPORTI CON I CLIENTI IN FASE DI PRE-VENDITA O DI POST-VENDITA, E L'UTILIZZO DI UN CAD 3D, PREFERIBILMENTE INVENTOR. INVIARE CV DETTAGLIATO, CITANDO RIF. 843 ALL'INDIRIZZO SKIMSTUDIO@SKIMSTUDIO.IT. INFO E ALTRE OFFERTE SU VICENZA OVEST INDETERMINA TO SKI TECNICI SPECIALIZZATI Ruolo Requisiti Ubicazione Durata Fonte DISEGNATORE - PROGETTISTA MECCANICO AFFERMATA INDUSTRIA MECCANICA UBICATA SULLA STRADA MAROSTICANA IN COMUNE DI DUEVILLE, DA 50 ANNI PRESENTE SUL MERCATO, PER IL POTENZIAMENTO DEL PROPRIO UFFICIO TECNICO, RICERCA DISEGNATORE - PROGETTISTA MECCANICO AL QUALE AFFIDARE, DOPO UN PRIMO PERIODO DI AFFIANCAMENTO E FORMAZIONE, LA RESPONSABILITÀ DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DEI DISEGNI TECNICI COSTRUTTIVI,DELLA COMPILAZIONE DELLE DISTINTE BASE CON LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE E SCHEDE TECNICHE DI SUPPORTO E LA GESTIONE DELL'ARCHIVIO DISEGNI. LA POSIZIONE PREVEDE ANCHE IL MONITORAGGIO DELLA PARTE PRODUTTIVA CON IL RELATIVO SUPPORTO TECNICO. IL CANDIDATO IDEALE È UN PERITO MECCANICO O UN GIOVANE INGEGNERE CON ALMENO BREVE ESPERIENZA MATURATA IN UN'AZIENDA MODERNAMENTE ORGANIZZATA E CONOSCENZA DEL CAD 3D, PREFERIBILMENTE SOLID EDGE. LA POSIZIONE, CHE PREVEDE CONDIZIONI INTERESSANTI, È ADATTA AD UN GIOVANE DI CIRCA ANNI CON BUONA COMPETENZA TECNICA E VOGLIA DI CRESCERE. L'INSERIMENTO È A TEMPO INDETERMINATO. INVIARE CV DETTAGLIATO, CITANDO RIF. 848 ALL'INDIRIZZO SKIMSTUDIO@SKIMSTUDIO.IT. INFO E ALTRE OFFERTE SU DUEVILLE (VI) INDETERMINA TO SKI

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (16.09.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie STAGISTA PER STUDIO COMMERCIALISTA - RECANATI Studio Commercialista di Recanati, cerca neolaureati in materie economiche

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO IMPIEGATI

Centro per l'impiego di SASSUOLO IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

CORSO MANIPOLAZIONE ALIMENTI E CORSO BASE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

CORSO MANIPOLAZIONE ALIMENTI E CORSO BASE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO HUMANGEST SPA AGENZIA PER IL LAVORO Filiale di Ferrara via Darsena 43 TEL 0532/1862078 FAX 05321863815 E-mail: ferrara@humangest.it Per le candidature siamo aperti nei seguenti orari: lunedì al venerdì

Dettagli

Annunci offerte lavoro (10.01.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (10.01.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (10.01.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie CAPOTURNO NELLO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE - RECANATI Zona di lavoro: Recanati CAPOTURNO NELLO STAMPAGGIO MATERIE

Dettagli

Tempi Moderni S.p.a. è alla ricerca di un commerciale senior per Roma e provincia.

Tempi Moderni S.p.a. è alla ricerca di un commerciale senior per Roma e provincia. 21.05.2013 Tempi Moderni S.p.a. è alla ricerca di un commerciale senior per Roma e provincia. Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: 1. Analizzare il mercato locale ed identificare nuove opportunità

Dettagli

Offerte di lavoro. Newsletter n 17 del 30-04-2012

Offerte di lavoro. Newsletter n 17 del 30-04-2012 Informagiovani Via Tirano - 23100 Sondrio tel. 0342518239 - fax 0342518239 informagiovani@comune.sondrio.it Offerte di lavoro Newsletter n 17 del 30-04-2012 Comune di Ponte cerca Assistenti per bambini

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. SOFTWARISTA PLC Msc Selections&Solutions, Società di Ricerca e Selezione del personale di Ravenna, seleziona per azienda della zona di Cesena, UN SOFTWARISTA PLC. La risorsa dovrà svolgere l'attività di

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV)

ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV) ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV) IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Per azienda del settore progettazione di componentistica del settore della distribuzione automatica, ricerchiamo un IMPIEGATO

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (10.10.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie MAGAZZINIERE AUTOFFICINA PORTO RECANATI Autofficina Gramaccini di Porto Recanati, cerca un magazziniere esperto

Dettagli

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. Smart Work business partner Livorno

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. Smart Work business partner Livorno ADECCO Filiale di Livorno ALI S.p.A. Filiale di Grosseto Smart Work business partner Livorno 1 AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA: MANUTENTORE MECCANICO Per officina meccanica ricerchiamo un manutentore meccanico

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (23.09.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie STAGISTA PER STUDIO COMMERCIALISTA - RECANATI Studio Commercialista di Recanati, cerca neolaureati in materie economiche

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

fferte EURES Provincia di Torino 20 OPERATORI DI CALL CENTER- LOSANNA (SVIZZERA)

fferte EURES Provincia di Torino 20 OPERATORI DI CALL CENTER- LOSANNA (SVIZZERA) fferte EURES Provincia di Torino 20 OPERATORI DI CALL CENTER- LOSANNA (SVIZZERA) Selezione per contratti a tempo indeterminato da parte di società di ricerca di lavoro elevatici con sede a Losanna. Mansioni:

Dettagli

Informagiovani Berico

Informagiovani Berico ADDETTO ALLE VENDITE Si richiede esperienza nella gestione della clientela e conoscenza del settore della telefonia. Lavoro full-time. ADDETTO ALLE VENDITE Si richiede disponibilità durante i week-end

Dettagli

Richiesta Paese Profilo professionale Lingue Livello scol. Contratto posti

Richiesta Paese Profilo professionale Lingue Livello scol. Contratto posti N. Richiesta Paese Profilo professionale Lingue Livello scol. Contratto posti esperienza Data Pubblic. Data scadenza Italia, Europa e extra- EU ANIMATION STAFF. A.T.S. seleziona staff internazionale da

Dettagli

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 07/09/2010 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Cod.

Dettagli

Acquisti/Buyer/Logistica

Acquisti/Buyer/Logistica Posti disponibili: Categoria Professionale / Mansione: MAGAZZINIERE SENIOR CON PATENTINO PER LA GUIDA DEL MULETTO 1 (uno) Segrate (MI) Acquisti/Buyer/Logistica Produzione Gi Group SpA Filiale di Segrate

Dettagli

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia.

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. La figura all interno della cucina si occuperà della preparazione e cottura

Dettagli

Annunci offerte lavoro (27.06.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (27.06.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (27.06.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie CUOCO/A E CAMERIERE/A Zona di lavoro: Macerata Offerta di lavoro del 26/06/2015 PIZZERIA RISTORANTE SITA IN MACERATA

Dettagli

9/11/2015 ADDETTO TORNI PLURIMANDRINI RIVOLI

9/11/2015 ADDETTO TORNI PLURIMANDRINI RIVOLI ADDETTO TORNI PLURIMANDRINI RIVOLI Randstad Technical ricerca addetto tornio plurimandrino per azienda metalmeccanica. Il candidato in possesso di qualifica o diploma in ambito meccanico avrà maturato

Dettagli

VERONA. Via Pallone 8/c Tel.045/8104111 Fax 045/8104144 e-mail infovr@umana.it CERCA

VERONA. Via Pallone 8/c Tel.045/8104111 Fax 045/8104144 e-mail infovr@umana.it CERCA VERONA Via Pallone 8/c Tel.045/8104111 Fax 045/8104144 e-mail infovr@umana.it CERCA N 1 impiegata amministrativa Ricerchiamo profilo di impiegata amministrativa, conoscenza base di fatturazione.(zona lavoro-verona)

Dettagli

La filiale Tempor di TORINO seleziona. Orario di lavoro: disponibilità su 3 turni; Zona di lavoro: Torino(TO)

La filiale Tempor di TORINO seleziona. Orario di lavoro: disponibilità su 3 turni; Zona di lavoro: Torino(TO) ADDETTO/A METROLOGIA Esperienza nella mansione Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura e controllo tridimensionali Ottima capacità di utilizzo di macchine di misura DEA e ZEISS Ottima

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (27.08.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie OPERAIO COMUNE Zona di lavoro: Osimo Azienda di Osimo operante nel settore metalmeccanico ricerca operai comuni

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (20.07.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie SVILUPPATORE WEB E SUPPORTO AREA CLIENTI ZUCCHETTI CAPRIONI azienda leader nel settore informatico facente parte

Dettagli

SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 18/07/2015

SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 18/07/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 18/07/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI AZIENDA leader nella produzione e commercializzazione

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (10.09.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie ALLEANZA ASSICURAZIONE RECANATI L'Agenzia assicurativa ALLEANZA ASSICURAZIONE, con sede a Recanati sta selezionando

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 11/07/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 11/07/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 11/07/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI SIMPEQ Srl cerca elettrotecnico con esperienza

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. AREA MANAGER PER MERCATI IN LINGUA SPAGNOLA MSC Selections & Solutions Srl, società di ricerca e selezione del personale di Ravenna, ricerca per azienda del settore impiantistica alimentare un AREA MANAGER

Dettagli

+ PROVINCIA DI GORIZIA Servizio del lavoro Ufficio di GORIZIA tel. 0481 520504 fax 0481 525582

+ PROVINCIA DI GORIZIA Servizio del lavoro Ufficio di GORIZIA tel. 0481 520504 fax 0481 525582 + PROVINCIA DI GORIZIA Servizio del lavoro Ufficio di GORIZIA tel. 0481 520504 fax 0481 525582 OFFERTE DI LAVORO aggiornate al 15.11.2010 DATA DITTA INDIRIZZO TELEFONO QUALIFICA ETA NOTE ALLEANZA TORO

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 14/10/2014 OPERAI GENERICI IMPIEGATI

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 14/10/2014 OPERAI GENERICI IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

MANPOWER S.p.A. Filiale di Grosseto. OPENJOB Filiale di Pontedera

MANPOWER S.p.A. Filiale di Grosseto. OPENJOB Filiale di Pontedera MANPOWER S.p.A. OPENJOB Filiale di Pontedera 1 MANPOWER CERCA URGENTEMENTE TUBISTA Il candidato ideale deve avere pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. TIPOLOGIA DI CONTRATTO:

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 08/05/2012 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 08/05/2012 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 08/05/2012 IMPIEGATI Cod. 1023/2012 valida

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO

Centro per l'impiego di SASSUOLO COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006166/2013 del 04/12/2013 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318

Dettagli

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. MANPOWER Filiale di Grosseto

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. MANPOWER Filiale di Grosseto ADECCO Filiale di Livorno ALI S.p.A. Filiale di Grosseto MANPOWER Filiale di Grosseto ALTRE OFFERTE 1 AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA: CARPENTIERI Per importanti realtà della zona ricerchiamo carpentieri

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0000461/2015 del 20/01/2015. Provincia di MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0000461/2015 del 20/01/2015. Provincia di MODENA COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0000461/2015 del 20/01/2015 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail:

Dettagli

Provincia di MODENA OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 24/02/2015 IMPIEGATI

Provincia di MODENA OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 24/02/2015 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 24/02/2015 IMPIEGATI Cod. 346/2015 valida fino al 15/03/2015

Dettagli

CONFINDUSTRIA Avellino JOB OPPORTUNITIES

CONFINDUSTRIA Avellino JOB OPPORTUNITIES JOB OPPORTUNITIES 14 Novembre 2008 Titolo offerta: Project Manager Ingegneria Azienda: Visiant Spa Località: Milano Settore: Tecnologico Tipologia di contratto: Non specificato JO n. 01 Requisiti: Il candidato

Dettagli

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA La divisione Contact Center dell agenzia per il lavoro Articolo1 ricerca per importante cliente settore Pay TV, per il potenziamento

Dettagli

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI POSIZIONE N.1/5

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI POSIZIONE N.1/5 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI Per tali posizione l azienda non effettuerà colloqui a Porte Aperte

Dettagli

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA 1. + Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA La divisione Contact Center dell agenzia per il lavoro Articolo1 ricerca per importante cliente settore Pay TV, per il

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 19/04/2011 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 19/04/2011 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 19/04/2011 IMPIEGATI Cod. 1155/2011 valida

Dettagli

Fonte: Siti Web rassegna 26/11/15 http://torino.bakeca.it/

Fonte: Siti Web rassegna 26/11/15 http://torino.bakeca.it/ PROGRAMMATORE SR.NET TORINO Contratto: da definire Disponibilità: full time Ricerchiamo un programmatore.net - Microsoft. Conoscenza framework,.net C# Gradita conoscenza HTML5 con Javascript, fogli di

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0002596/2013 del 21/05/2013

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0002596/2013 del 21/05/2013 COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0002596/2013 del 21/05/2013 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 02/05/2012 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 02/05/2012 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 02/05/2012 IMPIEGATI Cod. 1023/2012 valida

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006412/2015 del 07/10/2015. Provincia di MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006412/2015 del 07/10/2015. Provincia di MODENA COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006412/2015 del 07/10/2015 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/03/2012 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/03/2012 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/03/2012 IMPIEGATI Cod. 649/2012 valida

Dettagli

Impiegata. Lavorante parrucchieri

Impiegata. Lavorante parrucchieri Impiegata aggressive team italia (Azienda) Sede di lavorovidigulfo SettoreFormazione - Istruzione, Supporto al cliente OrarioPart time Titolo di StudioLaurea Team sportivo necessita' di Impiegata che sia

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B - tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 27/10/2015 IMPIEGATI Cod. 2317/2015 valida fino

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 21/03/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 21/03/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 21/03/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI TECNOBODY ricerca tecnico per ampliamento

Dettagli

POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP

POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP Tecnico Junior Assistenza LGV La persona, fortemente orientata all innovazione e allo sviluppo continuo, verrà inserita all interno del reparto Customer Service After Sales,

Dettagli

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO 20066 (MI) E-mail: lavoro@agenziaestmilano.

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO 20066 (MI) E-mail: lavoro@agenziaestmilano. Azienda con sede in INZAGO (MI) N 10 collaboratori da inserire nella posizione di: OPERATORE FAST FOOD VIGNATE, CASSANO, TRUCCAZZANO, BELLINZAGO con i seguenti compiti: La figura ricercata svolge tutte

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA VIALE DEI MILLE 1 31100 FILIALE DI TREVISO (TV) TEL: 0422583310 FAX: 0422583867 E.MAIL: fil.treviso@maw.it

MAW MEN AT WORK SPA VIALE DEI MILLE 1 31100 FILIALE DI TREVISO (TV) TEL: 0422583310 FAX: 0422583867 E.MAIL: fil.treviso@maw.it RICERCHE PER PRODUZIONE: Stiamo cercando per importante cliente APPRENDISTI OPERAI da inserire in produzione con mansioni di assemblaggio su linea. Si richiede minima esperienza effettuata in produzione,

Dettagli

Offerte di lavoro nel Settore Privato

Offerte di lavoro nel Settore Privato Provincia di Centro per l'impiego di Via Massarotti, 48/a - 2600 Tel. 0372 22060-0372 457480 - Fax 0372 4056 Orari di apertura al pubblico: Lunedì e Martedì 9.00-2.00 e 4.45-6.5 Mercoledì 9.00-6.30 (orario

Dettagli

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. METIS S.p.A. Filiale di Pisa

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. METIS S.p.A. Filiale di Pisa ADECCO Filiale di Livorno ALI S.p.A. Filiale di Grosseto METIS S.p.A. Filiale di Pisa 1 AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA: AGENTI DI COMMERCIO Per importanti aziende ricerchiamo Agenti di commercio, con esperienza.

Dettagli

Ruolo ricercato timing Profilo del candidato

Ruolo ricercato timing Profilo del candidato Ruolo ricercato timing Profilo del candidato 1 Addetto contabilità fornitori Milano aprile/maggio 2015 la risorsa all'interno dell'unità organizzativa ciclo passivo si occuperà di contabilità fornitori,

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (09.12.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie BARISTA - RECANATI Cercasi una ragazza barista. Requisiti: età 18 26 anni, in possesso di diploma Istituto Alberghiero

Dettagli

Offerte di lavoro. Newsletter n 13 del 26-03-2012

Offerte di lavoro. Newsletter n 13 del 26-03-2012 Informagiovani Via Tirano - 23100 Sondrio tel. 0342518239 - fax 0342518239 informagiovani@comune.sondrio.it Offerte di lavoro Newsletter n 13 del 26-03-2012 Darwin staff cerca 140 animatori (ruoli: Miniclub,

Dettagli

Orario d ufficio Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì 8,45-12,45 e 13,45 16,15 Venerdì 8,45 12,45

Orario d ufficio Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì 8,45-12,45 e 13,45 16,15 Venerdì 8,45 12,45 Centro per l Impiego Vimercate Via Cavour, 72 20059 Vimercate (Mb) www.afolmonzabrianza.it Telefono 039-6350201 Fax 039-6350920 cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VIMERCATE Via Cavour,

Dettagli

TRASMISSIONE DEL 21/09/2012

TRASMISSIONE DEL 21/09/2012 TRASMISSIONE DEL 21/09/2012 DECATHLON OLTRE 200 POSTI IN TUTTA ITALIA Decathlon, la catena francese di abbigliamento sportivo a prezzi economici, ha in programma l apertura di sette nuovi negozi da Nord

Dettagli

Informagiovani di S.Teresa Gallura. Offerte lavoro a S.Teresa G. Da www.subito.it

Informagiovani di S.Teresa Gallura. Offerte lavoro a S.Teresa G. Da www.subito.it Informagiovani di S.Teresa Gallura Offerte lavoro a S.Teresa G. Da www.subito.it Addetta ricevimento front e back office Inviato da gardena srl (azienda), 9 apr, 20:59 Cercasi per albergo 4* addetta/o

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 31/10/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 31/10/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 31/10/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI ARCHITETTO. Società valuta collaborazione

Dettagli

NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015

NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015 OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015 ASSOCIAZIONE PROMETEO ONLUS CERCA OPERATORI/OPERATRICI SOCIALI E UN COORDINATORE NOTE: Disponibilità ad accompagnare un gruppo di giovani ragazzi disabili

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 23/05/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 23/05/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 23/05/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI TECNOBODY, azienda leader nel biomedicale

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA Msc Selections&Solutions, societa di ricerca e selezione del personale ricerca, per azienda di Ravenna un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa svolgerà attivita

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

OPPORTUNITA DI LAVORO. (Independent Teachers Foundation)

OPPORTUNITA DI LAVORO. (Independent Teachers Foundation) Regione Siciliana Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro Dipartimento Lavoro U.S.4 - EURES Consigliere Eures Dr. Gianfranco Badami Coordinatore Regionale Rete Eures

Dettagli

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI Per tali posizione l azienda non effettuerà colloqui a Porte

Dettagli

03.06.2016 O.S.S. TORINO. O.S.S. TORINO(cintura sud)

03.06.2016 O.S.S. TORINO. O.S.S. TORINO(cintura sud) Sanipiù Gruppo Lavoropiù SPA cerca URGENTEMENETE per strutture sanitarie in Torino in possesso di attestato di qualifica e con esperienza nella mansione. I profili selezionati verranno inseriti in RSA/Ospedali

Dettagli

Openjobmetis Spa Brescia Via A. Saffi, 34 e_mail brescia@openjob.it - Telefono 0302808035 Fax 030.7772449

Openjobmetis Spa Brescia Via A. Saffi, 34 e_mail brescia@openjob.it - Telefono 0302808035 Fax 030.7772449 Openjobmetis filiale di Brescia seleziona PROGRAMMATORE TORNI A CONTROLLO NUMERICO 3 ASSI per azienda settore metalmeccanico. formazione tecnica; esperienza nel ruolo; capacità nella lettura del disegno

Dettagli

Provincia di MODENA OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 05/01/2016 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

Provincia di MODENA OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 05/01/2016 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 05/01/2016 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Cod. 2542/2015 valida

Dettagli

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI IMPIEGATI

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B - tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 31/07/2012 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Cod. 1688/2012

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 30/05/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 30/05/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 30/05/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi AMMINISTRATIVI NOTAIO in Bergamo centro cerca collaboratore con

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 20/02/2016

L INSERTO de L ECO di BG del 20/02/2016 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 20/02/2016 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI TECNOBODY azienda leader nel settore biomedicale

Dettagli

DISEGNATORE MECCANICO

DISEGNATORE MECCANICO DISEGNATORE MECCANICO Gestione distinte base, progettazione meccanica, tolleranze lavorazioni meccaniche e fusioni Stesura e rezione di documentazione e manuali tecnici necessari durante l intero ciclo

Dettagli

Provincia di MODENA OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 01/04/2014 ADD. PUBBLICI ESERCIZI

Provincia di MODENA OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 01/04/2014 ADD. PUBBLICI ESERCIZI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 25/04/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 25/04/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 25/04/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI STUDIO tecnico estimativo che opera nell'ambito

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006685/2014 del 03/12/2014. Provincia di MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006685/2014 del 03/12/2014. Provincia di MODENA COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006685/2014 del 03/12/2014 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 16/05/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 16/05/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 16/05/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI AZIENDA Ciserano ricerca disegnatore progettista.

Dettagli

Annunci offerte lavoro (07.11.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (07.11.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (07.11.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie PORTALETTERE - RECANATI, LORETO, PORTO RECANATI L'Agenzia per il Lavoro, In Opera Spa ricerca per azienda privata

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO 22 OTTOBRE 2015

OFFERTE DI LAVORO 22 OTTOBRE 2015 OFFERTE DI LAVORO 22 OTTOBRE 2015 Svezia, lavoro per babysitter italiana E disponibile un posto di lavoro per Babysitter in Svezia. Una famiglia italiana è alla ricerca di una baby sitter italiana da assumere

Dettagli

Livelli Retributivi. Retribuzione (in migliaia di Euro) 0-3 anni. Front-office assistant legal 20/22 K 23/26 K 23/26 K

Livelli Retributivi. Retribuzione (in migliaia di Euro) 0-3 anni. Front-office assistant legal 20/22 K 23/26 K 23/26 K Livelli Retributivi Segretaria /Receptionist/Front-office Gestione reception (filtro chiamate,presa messaggi, accoglienza/registrazione ospiti ) Organizzazione viaggi Preparazione sale riunioni e relativa

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 09/05/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 09/05/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 09/05/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI GEOMETRA neodiplomato per praticantato

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO

Centro per l'impiego di SASSUOLO Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

TECNICO SUPERIORE PER LE NUOVE TECNOLOGIE PER IL MADE IL ITALY SISTEMA MECCANICA MECCATRONICA

TECNICO SUPERIORE PER LE NUOVE TECNOLOGIE PER IL MADE IL ITALY SISTEMA MECCANICA MECCATRONICA AVVISO PER L AMMISSIONE AL PERCORSO FORMATIVO ITS TECNICO SUPERIORE PER LE NUOVE TECNOLOGIE PER IL MADE IL ITALY SISTEMA MECCANICA MECCATRONICA Estratto dell avviso integrale consultabile presso la sede

Dettagli

PROGETTO INTERLABOR REGOLAMENTO DEL BANDO

PROGETTO INTERLABOR REGOLAMENTO DEL BANDO PROGETTO INTERLABOR Inter Labor è un progetto di mutualità innovativa della Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella che, avvalendosi della partnership di alcune aziende locali, si propone di dare ai

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente

Dettagli

OFFERTA FORMATIVA INDIRIZZI DI STUDIO

OFFERTA FORMATIVA INDIRIZZI DI STUDIO ISTITUTO TECNICO E. SCALFARO Piazza Matteotti, 1- CATANZARO Tel.: 0961 745155 - Fax: 0961 744438 E-mail:cztf010008@istruzione.it Sito: www.itiscalfaro.cz.it ANNO SCOLASTICO 2011 2012 OFFERTA FORMATIVA

Dettagli

Offerte di lavoro. Newsletter n 08 del 20-02-2012

Offerte di lavoro. Newsletter n 08 del 20-02-2012 Informagiovani Via Tirano - 23100 Sondrio tel. 0342518239 - fax 0342518239 informagiovani@comune.sondrio.it Offerte di lavoro Newsletter n 08 del 20-02-2012 Impresa Edile cerca Operaio specializzato/muratore

Dettagli

Richiesta solo per disabili - Avviamento a selezione Legge 68

Richiesta solo per disabili - Avviamento a selezione Legge 68 U.O.Politiche del Lavoro, promozione all'impiego e cooperazione Internazionale Centro per l Impiego Via P.Gorini 21 26900 Tel.: 0371/442503 Fax: 0371420482 Mail: selezione@provincia.lodi.it RICHIESTE ENTI

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/07/2010 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/07/2010 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B - tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/07/2010 IMPIEGATI Cod. 1635/2010 valida fino

Dettagli

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 22/01/2013 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Cod.

Dettagli

15/10/2015 AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA

15/10/2015 AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA Azienda di Autotrasporti operante nel settore alimentare, ricerca autista in possesso di patente C e CQC, per ampliamento organico. Si richiede: -disponibilità immediata,

Dettagli

RICHIESTE ENTI PUBBLICI CHIAMATA SUI PRESENTI ART. 16 L. 56/87 DEL 10/11/2015 RICHIESTE DITTE PRIVATE

RICHIESTE ENTI PUBBLICI CHIAMATA SUI PRESENTI ART. 16 L. 56/87 DEL 10/11/2015 RICHIESTE DITTE PRIVATE U.O.Politiche del Lavoro, promozione all'impiego e cooperazione Internazionale Centro per l Impiego Via P.Gorini 21 26900 Tel.: 0371442 505-506 Fax: 0371420482 E-Mail: selezione@provincia.lodi.it RICHIESTE

Dettagli

SERVIZIO DI SUPPORTO ALLE AZIENDE PER LA RICERCA DI PERSONALE

SERVIZIO DI SUPPORTO ALLE AZIENDE PER LA RICERCA DI PERSONALE SERVIZIO DI SUPPORTO ALLE AZIENDE PER LA RICERCA DI PERSONALE MANUALE OPERATIVO 5 gennaio 2013 Sommario Modalità operative... 2 Obiettivi del servizio... 2 Il flusso delle azioni... 2 Costi del servizio...

Dettagli

ITF - INDEPENDENT THEACHER S FOUNDATION PER INTERSTUDIO VIAGGI WWW.INTERSTUDIOVIAGGI.IT

ITF - INDEPENDENT THEACHER S FOUNDATION PER INTERSTUDIO VIAGGI WWW.INTERSTUDIOVIAGGI.IT SELEZIONI PER VARIE FIGURE PROFESSIONALI ITF - INDEPENDENT THEACHER S FOUNDATION PER INTERSTUDIO VIAGGI WWW.INTERSTUDIOVIAGGI.IT Rif. Eures 4700711 CENTRE MANAGER DIRETTORE E ASSISTENTE DI CENTRI VACANZE

Dettagli

IMPIEGATI OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 30-11-2010. Cod. 2961/2010 valida fino al 24/12/2010 Contenuti e contesto del lavoro

IMPIEGATI OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 30-11-2010. Cod. 2961/2010 valida fino al 24/12/2010 Contenuti e contesto del lavoro Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 30-11-2010 IMPIEGATI Cod. 2961/2010 valida

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0005776/2014 del 23/10/2014. Provincia di MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0005776/2014 del 23/10/2014. Provincia di MODENA COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0005776/2014 del 23/10/2014 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 14/03/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 14/03/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 14/03/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI TECNOBODY ricerca tecnico per ampliamento

Dettagli