GIOVANI LAVORO OFFERTE DI LAVORO DI VICENZA E PROVINCIA. A settembre ritornano i Giovedì all Informagiovani! Mercoledì 7 agosto 2013 N.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GIOVANI LAVORO OFFERTE DI LAVORO DI VICENZA E PROVINCIA. A settembre ritornano i Giovedì all Informagiovani! Mercoledì 7 agosto 2013 N."

Transcript

1 & OFFERTE DI LAVORO DI VICENZA E PROVINCIA GIOVANI LAVORO Mercoledì 7 agosto 2013 N. 57 Informagiovani Vicenza tel LE OFFERTE DI LAVORO DAI PRIVATI LE OFFERTE DALLE AGENZIE DEL LAVORO A settembre ritornano i Giovedì all Informagiovani! Dopo una breve pausa estiva, giovedì 5 settembre alle ore 18.30, riprendono i Giovedì all'informagiovani con ABOUT JOB, l'appuntamento con i protagonisti del mondo del lavoro per conoscere opportunità, iniziative e tenersi aggiornati sulle novità. Ospite della serata DECA & ASSOCIATI, una delle società di ricerca e selezione del personale più attive nella provincia di Vicenza. Verranno trattati i temi più caldi in materia di lavoro: le modalità per affrontare al meglio il colloquio di lavoro; come redigere un curriculum vitae efficace; la ricerca del lavoro attraverso il web e i profili social. I relatori saranno a disposizione anche per rispondere ad eventuali dubbi e perplessità riguardo la ricerca del lavoro, da parte degli utenti che parteciperanno. Per partecipare all incontro basta inviare una mail a oppure chiamare lo La partecipazione è libera e gratuita. Ricordiamo che l Informagiovani resterà chiuso per la pausa estiva dal 12 al 24 agosto. Buone vacanze a tutti! Durante l incontro sarà offerto un aperitivo da Unico Mondo.

2 Offerte dai privati Addetti installazioni elettriche/elettroniche Ditta in provincia di Padova ricerca personale da utilizzare per installazioni elettriche/elettroniche da posizionare su mezzi pubblici. Si richiede disponibilità a trasferte in Italia. Se interessati, si prega di inviare il cv al seguente indirizzo mail: Agenti commerciali Azienda tedesca operante nel settore estetica e cura della persona, ricerca collaboratori per ampliamento rete di distribuzione. Formazione interna e supporto iniziale; contratto a norma di legge. Se interessati inviare il cv a oppure chiamare il Laureato/a in ingegneria elettronica o informatica Cesd srl, azienda leader nel settore formazione, cerca un/a laureato/a in ingegneria elettronica o informatica per attività di docenza legate al recupero anni scolastici e assistenza allo studio universitario. E' richiesta Laurea in Ingegneria Elettronica o Meccatronica ed esperienza pregressa di insegnamento/ripetizioni. Si offre contratto a progetto o collaborazione con P.Iva. Disponibilità diurna e/o serale. Se interessati inviare CV specificando le fasce di disponibilità a: Barista e Addetto alle vendite Noto negozio di prodotti AGROALIMENTARI ed ENOLOGICI Zona Valle Agno, cerca 1 barista/gestore per aperitivi, pausa pranzo e sera e 1 addetto/a alle vendite di prodotti agroalimentari ed Enologici. Richiesta serietà e voglia di mettersi in gioco. Colloqui da effettuarsi a settembre per assunzione di ottobre. Inviare curriculum a

3 Laureati in architettura per lavoro in Qatar Si ricerca figura manageriale per trasferimento lungo periodo in Qatar per apertura show room di mobili italiani. Si richiedono laurea in architettura, ottima conoscenza della lingua inglese (lingua araba gradita), ottima capacità organizzativa e di relazione con la clientela. Si offrono stipendio base + incentivo sulle vendite. Inviare c.v. a oppure via fax allo Stage in ricerca e sviluppo in ambito "Aerospace and Defence" Ecor Reserach spa ricerca giovani e brillanti neo-laureati in Ingegneria Meccanica/Aerospaziale/Gestionale da inserire all'interno del Dipartimento Tecnico per partecipare a progetti di ricerca e sviluppo in ambito "Aerospace and Defence". Si offre iniziale inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese. Inviare cv dettagliato all'indirizzo Ecor Research SpA Via Friuli Schio (Vicenza) Italy Tel Fax Progettista meccanico CONSOLUTIO srl ricerca, per conto di una primaria azienda multinazionale, leader europeo nella progettazione e produzione di strumentazione elettromeccanica avanzata, un PROGETTISTA MECCANICO (cod. rif. "PMN08013"). Alle dipendenze del Direttore Tecnico, il ruolo prevede la progettazione della parte meccanica dei nuovi prodotti e il supporto al team di sviluppo interfunzionale (per la propria area di competenza) nella definizione dei progetti speciali. Si occuperà, in autonomia, della creazione dei progetti - tramite l'ausilio dei software Solid-Edge e Pro-Engineering -, dell'elaborazione delle distinte base, dei rapporti con la produzione e fungerà da supporto all'assistenza tecnica post-vendita per la risoluzione di eventuali problematiche legate ai prodotti. La ricerca è rivolta a un perito/ingegnere meccanico che abbia maturato almeno tre/quattro anni di esperienza in un ruolo analogo all'interno di aziende strutturate del comparto plastico o elettromeccanico. Necessaria un'ottima competenza nell'utilizzo dei software di disegno tridimensionale indicati e una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è localizzata nella provincia di Vicenza NORD; è richiesta pertanto la residenza in zona. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

4 Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex legge 196/03 a: CONSOLUTIO srl Via Cavazzana, Padova Tel Fax Aut. Min. Lavoro e PS n del 12/03/07. I dati trasmessi saranno conservati per tre anni e trattati per esclusiva finalità di selezione del personale. La società non tratta "dati sensibili" o "giudiziari", pertanto cv che li contengono verranno distrutti. A Consolutio srl è possibile rivolgersi per esercitare i diritti previsti dal D.Lgs 196/03. Per l'informativa sulla privacy si veda il sito Istruttori centro fitness Centro Fitness ricerca per la propria sede Fara Vicentino (VI) una Istruttrice/ore preferibilmente laureata o laureanda in Scienze Motorie, o comunque con spiccate attitudini allo sport, che ami stare a contatto con le persone e con capacità di relazionarsi e di comunicare. Dovrà svolgere attività di: CORSI MUSICALI DI GRUPPO, AEROBICA, STEP,PILATES, ZUMBA FIT BOX. E' richiesta la residenza in zona. Inviare cv con foto a o tel Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Logopedista Lo Studio Dott. Bellin & Associati ricerca per il proprio organico un/una logopedista in libera professione. Per contatti e candidature chiamare la Segreteria: Tel./Fax Cell , o scrivere a: Operatori Contact Center Fastweb Nordest è una realtà specializzata in telecomunicazioni per aziende, con sede a Vicenza. Al fine di ampliare il proprio contact center, seleziona ambosessi per attività di telemarketing verso le imprese. Possibilità di part-time. Trattamento economico offerto: conforme al contratto collettivo commercio. Requisiti indispensabili: - padronanza della lingua italiana; - buone doti comunicative e relazionali; - orientamento al risultato; - disponibilità immediata.

5 Eventuale esperienza nel contatto telefonico con il cliente costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro Vicenza città, formazione interna. Inviare CV all'indirizzo mail specificando nell'oggetto "Contact Center". Sistemista Linux e Windows Azienda vicentina operante nel settore ICT, al fine di potenziare il proprio organico, ricerca un: SISTEMISTA per gestione Applicativi AMBIENTE LINUX E WINDOWS Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 18 ed i 30 anni, possiede un diploma tecnico o una laurea in Ingegneria informatica, gestionale, elettronica o delle telecomunicazioni, anche alla prima esperienza, ma che abbia conoscenza dei seguenti ambiti: - Ottima conoscenza sistemi Linux Windows Server; - Buona conoscenza Bash; - Buona conoscenza della piattaforma Citrix e VMware; - Conoscenza della struttura delle directory del file system, della gestione dei sistemi da remoto tramite ssh e creazione di tunnel; - Conoscenza della gestione dei processi di sistema; - Conoscenza di database, del linguaggio SQL e dei linguaggi di scripting. Completano il profilo serietà, flessibilità, buone doti di comunicazione, propensione al dinamismo e ottime capacità di adattamento e di teamworking. Per il profilo ricercato, la tipologia di inserimento in azienda sarà valutato in base all esperienza del candidato. Se interessati si prega di inviare il proprio CV all'indirizzo Contatti: Cercasi persone per professione autonoma di Marketing Relazionale DFM Network SELEZIONA persone ambiziose e sveglie desiderose di realizzare il più ambito "sogno" ovvero l'autorealizzazione personale, professionale e patrimoniale. RISERVIAMO un progetto operativo dedicato e un supporto continuativo grazie alla ineguagliabile sinergia - Ricerca scientifica in campo biogenetico con un proprio laboratorio di biologia molecolare al fine di ritardare l'invecchiamento organico quanto estetico grazie alla personalizzazione dell'integrazione alimentare e della cosmesi. - Ricerca scientifica, oggi pubblicata e registrata, di indirizzo psicoprestazionale a favore della crescita personale del collaboratore quanto dello sviluppo della rete commerciale. Tale ricerca, resa metodo operativo, viene rilasciata dallo stesso autore, membro del vertice aziendale. Contattare: Gelindo De Conti al n Mara Dal Borgo al n oppure

6 Giovani diplomati e laureati per lavoro nell'intermediazione assicurativa Alleanza Toro Spa Agenzia di Vicenza seleziona giovani tra i 20 e i 35 anni, laureati o diplomati dotati di una spiccata capacità relazionale e la propensione al lavoro in team, per avviarli alla professione di intermediario assicurativo nelle zone di Marostica, con mansioni di gestione e sviluppo di un portafoglio clienti affidato. Saranno offerti: - percorso formativo gratuito (apprendimento in aula, affiancamento sul campo); - inserimento immediato in un team di lavoro con la gestione di un portafoglio clienti; - sviluppo di carriera con la concreta possibilità di diventare dipendente. Inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali a Stage area marketing per azienda energie rinnovabili Azienda operante nel settore delle energie rinnovabili con sede a Creazzo cerca uno stagista, neolaureato o laureando, preferibilmente proveniente da una facoltà di marketing. Necessità aziendali: incrementare la nostra visibilità nel web, principalmente con un costante lavoro di aggiornamento Sito e invio newsletter. L'ambiente aziendale è giovane e dinamico. Si richiede disponibilità a breve termine. Valutiamo stage ad orario anche part time. Durata stage: mesi tre Inviare curriculum vitae all'indirizzo

7 Offerte di lavoro Occasionale e Part-time Hostess/steward per eventi fieristici a Vicenza Bestunion Company spa ricerca e seleziona hostess/steward di bella presenza per eventi fieristici a Vicenza in programma nell'ultimo quadrimestre Requisito necessario è una buona conoscenza delle lingue straniere. Inviare c.v. e foto all'indirizzo mail: Personal Tutor/ESL Teacher School of English is looking for a part-time Personal Tutor/ESL Teacher. Requirements: - Be a native speaker of English/ Bilingual - Hold appropriate professional qualifications CELTA or equivalent TEFL certificate - Teaching/Tutoring Experience - Experience in client/public relations - Interpersonal skills - Friendly, outgoing and enthusiastic - Driver s licence Please send your CV to

8 Offerte di Lavoro Stagionale Cercasi camerieri per l'estate a Bibione e Lazise Cafè Teatro Srl di Castelnuovo del Garda (Vr), azienda operante nel settore Turismo, ricerca camerieri esperti per l'estate. Luogo di lavoro: camping 4 stelle a Lazise (Vr) oppure a Bibione Pineda (Ve). I candidati ideali hanno un'età compresa tra i 18 ed i 29 anni. Avranno priorità nella valutazione e possibile inserimento le persone con conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. Candidarsi dal nostro sito allegando anche una foto: Tel. 348/ (orario di ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00). Varie figure per stagione estiva (4Fun) ANIMATORI ITALO-RUSSI Stiamo selezionando per prestigioso Resort in Egitto animatori/animatrici con lingua russa per partenza immediata. Ruolo: animatrice/animatore con lingua Russa Periodo: anche partenza immediata 6 mesi Lingue richieste: Italiano e Russo (livello ottimo) Benefit: voli a/r, uniformi, vitto e alloggio Destinazioni: Sharm El Sheikh Compenso mensile: euro Caratteristiche richieste per il ruolo: - Bella presenza - Ottime capacità comunicative - Passaporto italiano (preferenziale) - Età anni Se ritenete di essere idonei e siete interessati a candidarvi per questo ruolo, vi chiediamo gentilmente di inviarci un CV dettagliato con Foto intera, per ulteriori informazioni potete contattare (Luca) al seguente numero: Sarete contattati Immediatamente per un colloquio conoscitivo. ANIMATORE con esperienza e lingua TEDESCA Stiamo selezionando per prestigioso Resort in Spagna animatore polivalente con lingua tedesca. La figura si occuperà dell intrattenimento diurno e serale della struttura, offrendo capacità polivalenti per ricoprire le diverse parti del programma giornaliero e serale. Ruolo: Polivalente/referente con tedesco Periodo: da giugno a ottobre Lingue richieste: Inglese (livello buono), Tedesco (livello buono), Spagnolo (livello buono) Benefit: voli a/r, uniformi, vitto e alloggio Destinazioni: Spagna (Maiorca) Compenso mensile: euro + benefit (dipendente dall'esperienza) Caratteristiche richieste per il ruolo: - Bella presenza

9 - Ottime capacità comunicative - Esperienza pregressa in animazione turistica - Responsabilità ed autogestione - Adattabilità - Età anni Se ritenete di essere idonei e siete interessati a candidarvi per questo ruolo, vi chiediamo gentilmente di inviarci un CV dettagliato con Foto intera, per ulteriori informazioni potete contattare (Luca) al seguente numero: Sarete contattati Immediatamente per un colloquio conoscitivo. ANIMATORI CON OLANDESE Stiamo selezionando animatori con lingua olandese per prestigiosi Resorts in Spagna. Ruolo: animatore turistico con lingua olandese Periodo: da luglio a ottobre Lingue richieste: Inglese (livello buono) e Olandese (livello ottimo) Benefit: voli a/r, uniformi, vitto e alloggio Destinazioni: Spagna Compenso mensile: euro Caratteristiche richieste per il ruolo: - Bella presenza - Ottime capacità comunicative - Adattabilità - Età anni Se ritenete di essere idonei e siete interessati a candidarvi per questo ruolo, vi chiediamo gentilmente di inviarci un CV dettagliato con Foto intera, per ulteriori informazioni potete contattare (Luca) al seguente numero: Sarete contattati Immediatamente per un colloquio conoscitivo. DJ e Tecnico SUONO e LUCI Stiamo selezionando per prestigioso Resort in Spagna, Grecia ed Egitto, Dj e Tecnico audio luci video. Ruolo: Tecnico audio luci video o Dj Periodo: Partenza immediata per 3 o 4 mesi Lingue richieste: Spagnolo e Inglese (preferenziali ma non obbligatori) Benefit: voli a/r, uniformi, vitto e alloggio Destinazione: Tarragona (Spagna) Compenso mensile: euro (da valutare a seconda delle capacità tecnico pratiche ed esperienza maturata nel settore) Caratteristiche richieste per il ruolo: - Conoscenza di software per riproduzione musicale - Conoscenze tecniche del settore (editing audio e video) - Esperienza di conduzione di regia - Preferenziale esperienza precedente in villaggio Se ritenete di essere idonei e siete interessati a candidarvi per questo ruolo, vi chiediamo gentilmente di inviarci un CV dettagliato con Foto intera, per ulteriori informazioni potete contattare (Simone) al seguente numero : Mail:

10 Animatori con esperienza e lingua tedesca ForFun Swiss seleziona, per catena alberghiera spagnola, animatori polivalenti con lingua tedesca. La figura si occuperà dell intrattenimento diurno e serale della struttura, offrendo capacità polivalenti per ricoprire le diverse parti del programma giornaliero e serale. Ruolo: Polivalente/referente con tedesco Periodo: da giugno a ottobre Lingue richieste: Inglese (livello buono), Tedesco (livello buono), Spagnolo (livello buono) Benefit: voli a/r, uniformi, vitto e alloggio Destinazioni: Spagna (Maiorca) Compenso mensile: euro + benefit (dipendente dall esperienza) Caratteristiche richieste per il ruolo: - Bella presenza - Ottime capacità comunicative - Esperienza pregressa in animazione turistica - Responsabilità ed autogestione - Adattabilità - Età anni Se ritenete di essere idonei e siete interessati a candidarvi per questo ruolo, vi chiediamo gentilmente di inviarci un CV dettagliato con foto intera, per ulteriori informazioni potete contattare (Luca) al seguente numero: Sarete contattati immediatamente per un colloquio conoscitivo. Animatori per parchi acquatici Hai voglia di lavorare divertendoti e divertendo gli altri? Hai spirito di gruppo e una grande energia? Piscine di Vicenza S.p.A. ricerca per i propri Parchi Acquatici animatori maggiorenni, possibilmente con esperienza pregressa presso villaggi turistici o animazione in genere. E' prevista formazione con professionista del settore. Richiediamo flessibilità oraria e disponibilità durante i weekend. Inviare cv a: Lavoro stagionale nei villaggi turistici (Equipe Vacanze) L EQUIPE VACANZE è un agenzia di animazione turistica leader nel settore, presente sul mercato da 14 anni, che svolge la propria attività in tutta Italia, fornendo equipe di animazione a Villaggi, Hotel e Residence. Per la prossima stagione estiva seleziona 100/150 persone, di età compresa tra i 18 e 35 anni. Il lavoro è di natura stagionale, da un minimo di due mesi ad un massimo di sei. Si ricercano animatori turistici anche alla prima esperienza, in quanto è previsto un programma di inserimento e formazione aziendale. Facciamo presente che la nostra ricerca è su base annuale e non solo stagionale, infatti selezioniamo animatori anche per la stagione invernale. Inquadramento di legge con contributi Enpals, contratto di lavoro autonomo ed assicurazioni personali. Si richiedono tutte le figure, per esempio: capi villaggio, capi animazione, responsabili diurna,

11 responsabili mini e junior club, animatrici mini e junior club, coreografi e ballerini, istruttori fitness e balli, animatori sportivi (tennis,arco,wind-surf,canoa), animatori di contatto, animatori di punta, piano-bar, cantanti, scenografi, costumisti, cabarettisti, tecnici suono/luci, deejay, animatori polivalenti. Requisiti: persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, disponibilità lavorativa ed a viaggiare. Inoltre si ricerca personale con conoscenza lingua tedesca e/o inglese per lavoro a contatto con clientela straniera. I Curriculum Vitae devono essere inviati corredati di foto a: o via fax allo 0965/ EQUIPE VACANZE, UFFICIO RISORSE UMANE Via Arcovito 19/B, Reggio Calabria. Lavoro stagionale nei villaggi turistici (Samarcanda) Samarcanda è marchio di qualità nella fornitura di animazione e spettacolo per villaggi turistici, trova sede centrale a Varese e filiali a Roma, Milano, Potenza. Per la stagione estiva 2013 i posti di lavoro disponibili saranno circa 1200 per candidati di età compresa tra anni con almeno tre mesi consecutivi di disponibilità. Il luogo di lavoro sarà nelle più prestigiose strutture turistiche italiane e nei nel mondo. Contratto a tempo determinato in regola con gli oneri retributivi e pensionistici. Libretto di lavoro enpals. Tutto l iter di selezione è completamente gratuito (le spese di vitto e alloggio dei candidati durante i provini sono a carico di Samarcanda). La selezione di Samarcanda non è generica ma specifica: non si ricercano animatori in generale ma animatori con precise caratteristiche per ogni singola posizione. Sedi di selezione: Sede di Varese. Via Ponte Rotto Varese - tel fax Sede di Milano. Viale Cassala Milano - tel fax Sede di Roma. Piazza Meucci Roma - tel fax Profili richiesti: Responsabili di settore Hostess Hostess plurilingue:tedesco e/o francese Assistenti Miniclub, Babyclub, Juniorclub Contattisti Torneisti Piano bar - Scenografi Coreografi Costumisti - Ballerini Show man - Tecnici suono/luce Dj Istruttori sportivi di: tennis, tiro con l arco, golf, squash, equitazione - nuoto, wind surf, vela, canoa, aerobica, fitness, body Building - assistenti bagnanti fotografi - video operatori commesse abbigliamento ecc. Periodo di lavoro: stagionale da aprile a ottobre da dicembre ad aprile; possibilità di contratti annuali. Presentazione domande: tutto l anno Documenti richiesti per l autocandidatura: curriculum con n. 2 foto ( 1 primo piano viso e 1 figura intera) da inviare alla sede Samarcanda più vicina o, meglio, compilare la scheda presente nel nostro sito (www.samarcanda.com); o mandarlo via mail a: infoline 0332/ Per i musicisti è gradito l invio di materiale audio (demo).

12 Lavoro stagionale nei villaggi turistici (Pixieanimazione) Pixieanimazione seleziona animatori anche senza esperienza per l'estate 2013! Richiesta età tra 18 e 35 anni; non richiesta la conoscenza delle lingue straniere. Si ricercano le seguenti figure: Capoanimazione Coreografi Dj Tecnico audio-luci Scenografi Costumiste Responsabili Mini Club Responsabili Diurno Animatori di contatto Torneisti Istruttore di balli latino americano Mini club Baby club Junior club Istruttori Fitness Istruttori di zumba Sportivi Istruttori di tennis Hostess animatori con brevetto di salvataggio Si offrono vitto e alloggio, stipendio in base alle capacità, regolare contratto con versamento dei contributi, rimborso spese di viaggio per raggiungere la struttura, assicurazione... Per candidarsi inviare cv con foto a: Referente Francesca Gissi, Resp. risorse umane Tel ( dal Lunedi al Sabato 9,30-12,30 / 15,30-19,30), Lavoro stagionale nei villaggi turistici (Project 79 Srl) Project 79 S.r.l. seleziona staff internazionale con o senza esperienza per l estate Villaggi e resort 4 stelle. Clientela e contesto internazionali. Stipendio mensile su conto bancario. Assicurazione e copertura infortuni. Vitto & Alloggio. Divise diurna e serale. Utilizzo o sconti di servizi vari. Ricerchiamo le seguenti figure: capi animatori (max 40 anni)- animatori responsabili diurni - animatori/presentatori con conoscenza tassativa delle lingue Italiano, Inglese e Tedesco - animatori polivalenti/torneisti -animatori/istruttori di: calcio, tennis, fitness (step - aerobica- aquagymspinning), vela (imbarcazioni Optimist e Laser 1), windsurf, nuoto, arti marziali, tiro con l arco, canoa, animatori/dj - responsabili Mini club - assistenti Mini club -responsabili Junior Clubanimatrici/responsabili ufficio animazione e boutique - animatrice e presentatrice (con conoscenza Italiano, Inglese e Tedesco) scenografi- assistenti scenografi - tecnici audio/luci 1 animatore che sia anche musicista o pianobarista - ballerini professionisti.

13 REQUISITI FONDAMENTALI e TASSATIVAMENTE NECESSARI: conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco, resistenza allo stress, immagine curata, età compresa tra i 18 e i 30 anni. COMPILA il form nella sezione LAVORA CON NOI su e NON DIMENTICARE di allegare UNA FOTO INTERA! Colloqui in diverse città Italiane. Se desideri avere più dettagli puoi contattarci al numero 045/ o puoi venire nella nostra sede di Castelnuovo del Garda Selezioni a BOLZANO, MILANO, TORINO, FIRENZE VERONA, PADOVA, BOLOGNA, BENEVENTO, MARTINA FRANCA.

14 Agenzie di Lavoro Temporaneo IMPIEGATI Ruolo Requisiti Ubicazione Durata Fonte AMMINISTRATIV A/O SETTORE ORAFO NOTA REALTÀ DI VICENZA RICERCA UNA FIGURA DA INSERIRE ALL INTERNO DELL UFFICIO AMMINISTRATIVO. PENSIAMO AD UNA PERSONA CON ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, PROVENIENZA DAL SETTORE ORAFO, BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E DIMESTICHEZZA CON I PRINCIPALI PROGRAMMI INFORMATICI. SI OCCUPERÀ DI REGISTRAZIONI CONTABILI, EMISSIONE DOCUMENTI, CONTABILITÀ DI MAGAZZINO, DOCUMENTAZIONE IMPORT/EXPORT, ECC. VICENZA 3 MESI + POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM IMPIEGATO TECNICO AZIENDA METALMECCANICA RICERCA UN PERITO/ INGEGNERE MECCANICO PER AMPLAIMENTO UFFICIO TECNICO. REQUISITI RICHIESTI: ESPERIENZA MINIMA DI 5 ANNI IN AZIENDA DEL SETTOREMECCANICO CON MANSIONE DI PROGETTAZIONE, OTTIMA CONOSCENZA DI AUTOCAD 2D/3D ED INVENTOR. MONTECCHI CONTRATO O MAGGIORE DA DEFINIRE RIS IMPIEGATO TECNICO CATEG. PROTETTA AZIENDA SETTORE METALMECCANICO RICERCA UN IMPIEGATO TECNICO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. REQUISITI RICHIESTI: DIPLOMA/QUALIFICA MECCANICA, BUONA CAPACITA' DI LETTURA DEL DISEGNO MECCANICO, ANCHE SENZA ESOERIENZA. CASTELGOMB ERTO CONTRATTO DA DEFINIRE RIS LAUREATO INGEGNERIA ELETTRONICA/EL ETTROTECNICA AZIENDA SETTORE ELETTRONICO CERCA URGENTEMENTE LAUREATO IN INGEGNERIA ELETTRONICA/ELETTROTECNICA. LA MANSIONE PREVEDE: PROGRAMMAZIONE PLC, COLLAUDO E SUCCESSIVA INSTALLAZIONE C/O CLIENTI ITALIANI ED ESTERI DI AUTOMATISMI DI MACCHINE UTENSILI. DISPONIBILITÀ A FREQUENTI TRASFERTE ALL'ESTERO, CONOSCENZA BASE DELLA LINGUA INGLESE. SAREGO CONTRATTO DA DEFINIRE RIS PRODUCT MANAGER AZIENDA SETTORE PROGETTAZIONE ED INSTALLAZIONI IMPIANTI PER IL SAREGO GAS RICERCA UN PRODUCT MANAGER. LA RISORSA SI OCCUPERA' DELLA GESTIONE OPEARATIVA DI NUOVI PRODOTTI, SVOLGENDO SOPRALLUOGHI, ANALISI PROBLEMATICHE, COLLABORAZIONE CON R&D, PARTECIPAZIONI AL PROCESSO DI INGEGNIRIZZAZIONE ED INDUSTRIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI. REQUISITI RICHIESTI: LAUREA IN INGEGNERIA MECCATRONICA/ELETTRICA/ ELETTRONICA/TELECOMUNICAZION; CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE; Età DAI 30 AI 35 ANNI. CONTRATTO DA DEFINIRE RIS PROGRAMMATO RE CNC CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE DI PROGRAMMATORE E ADDETTO ALL ATTREZZAGGIO DI TORNI/FRESE CNC. RESIDENZA IN PAESI LIMITROFI, DISPONIBILITÀ AL LAVORO SU TURNI. VALDAGNO CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, POSSIBILITÀ DI ASSU AGE

15 SEGRETARIA DI DIREZIONE INDUSTRIA ORAFA VICENTINA È ALLA RICERCA DI QUESTA FIGURA DA INSERIRE IN SOSTITUZIONE DI MATERNITÀ. CI RIVOLGIAMO AD UNA PERSONA MAX. 40 ANNI, RESIDENTE IN ZONA, CHE ABBIA GIÀ MATURATO UNA CONSISTENTE ESPERIENZA NEL RUOLO SPECIFICO, INGLESE FLUENTE E, POSSIBILMENTE, CONOSCENZA DI UNA SECONDA LINGUA STRANIERA. IL RUOLO CONSISTERÀ NELLA GESTIONE DELL AGENDA DEL TITOLARE, INTERFACCIA CON GL INTERLOCUTORI ESTERNI (CLIENTI, ASSOCIAZIONI, ISTITUZIONI, ECC.) CORRISPONDENZA, ORGANIZZAZIONE VIAGGI (PRENOTAZIONI, COINCIDENZE, APPUNTAMENTI) ECC. NECESSARIE, OVVIAMENTE, ORDINE E CAPACITÀ DI AUTOGESTIONE, DOTI DI CORTESIA, PAZIENZA ED UNA CERTA FLESSIBILITÀ ORARIA. LA SEDE DI LAVORO È A VICENZA E NON SONO PREVISTE PARTICOLARI TRASFERTE. LA NECESSITÀ È MOMENTANEA, SEPPUR NON SI POSSA ESCLUDERE UN PROSIEGUO IN ALTRO RUOLO: PER QUESTO MOTIVO VALUTIAMO PROFILI PRIVI DI OCCUPAZIONE E DISPONIBILI NELL IMMEDIATO. VICENZA 3 MESI + POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM STAGISTA ORGANICO INTERNO SI RICERCA UNO STUDENTE UNIVERSITARIO O UN NEO LAUREATO (TITOLO CONSEGUITO ENTRO 12 MESI), PREFERIBILMENTE AD INDIRIZZO UMANISTICO. IL CANDIDATO SI OCCUPERÀ DI DARE SUPPORTO ALLA FILIALE. ARZIGNANO CONTRATTO DI STAGE AGE TECNICO COMMERCIALE ESTERO AZIENDA SETTORE PRODUZIONE MACCHINE FORCIATRICI VETRO CAVO RICERCA URGENTEMENTE UN TECNICO COMMERCIALE ESTERO. REQUISITI RICHIESTI: LAUREA PREFERIBILMENTE IN INGEGNERIA, CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE, DISPONIBILITÀ AD EFFETTUARE TRASFERTE IN IN TALIA ED EUROPA, ESPERIENZA MINIMA DI 5 ANNI NEL RUOLO IN AZIENDE SETTORE AUTOMAZIONE/ELETTRONICA. VICENZA CONTRATO DA DEFINIRE RIS OPERAI Ruolo Requisiti Ubicazione Durata Fonte ADD. TORNIO PARALLELO TRADIZIONALE CON PLURIENNALE ESPERIENZA, DISPONIBILE A STRAORDINARI. ARZIGNANO CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, POSSIBILITÀ DI ASSU AGE ADDETTA ALLO STIRO SI RICERCA PER STIRERIA/LAVANDERIA INDUSTRIALE, UN'ADDETTA AL TAGLIA/CUCI E/O ALLA PRESSA, CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE MATURATA PRESSO MAGLIERIE INDUSTRIALI. ARZIGNANO CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO AGE CARPENTIERE IN FERRO AZIENDA METALMECCANICA RICERCA URGENTEMENTE CARPENTIERE IN FERRO. REQUISITI RICHIESTI: ESPERIENZA PLURIENNALE NEL RUOLO PRESSO OFFICINA MECCANICA, OTTIMA CAPACITÀ DI LETTURA DEL DISEGNO MECCANICO, ABILITÀ NELL'ASSEMBLAGGIO DI STRUTTURE METALLICHE. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA BOLZANO VICENTINO CONTRATO DA DEFINIRE RIS LUSTRARESSA AZIENDA GALVANICA RICERCA UNA LUSTRARESSA CON ESPERIENZA PLURIENNALE NEL RUOLO. SI RICHIEDE PRECISIONE, AFFIDABILITA' E DISPONIBILITA' DA FINE AGOSTO ARCUGNANO CONTRATTO DA DEFINIRE RIS MONTATORE MECCANICO AZIENDA SETTORE LAVORAZIONI MECCANICHE RICERCA URGENTEMENTE UN MANUTENTORE MECCANICO. REQUISITI RICHIESTI: PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO IN PARTICOLARE NEL SETTORE ALIMENTARE, OTTIMA CAPACITÀ DI LETTURA DEL DISEGNO MECCANICO, CAPACITÀ DI EFFETTUARE MONTAGGIO DI COMPONENTI ELETTRICI E DI SALDARE A TIG. GRUMOLO DELLE ABBADESSE CONTRATTO DA DEFINIRE RIS

16 OPERATORE CNC CON ESPERIENZA DI ALMENO 3 ANNI SU CENTRI DI LAVORO VERTICALI, DISPONIBILITÀ AL LAVORO SU TURNI ED ETÀ COMPRESA TRA I 20 E I 45 ANNI PERITO AZIENDA SETTORE METALMECCANICO RICERCA PERITO ELETTRONICO/EL ELETROTTECNICO/ELETTRONICO. IL CANDIDATO HA MATURATO ETTROTECNICO MINIMA ESPERIENZA NEL SETTORE. SARANNO VALUTATI ANCHE CANDIDATI NEO-DIPLOMATI. PERITO AZIENDA SETTORE METALMECCANICO RICERCA URGENTEMENTE UN ELETTROTECNICO PERITO ELETTROTECNICO. REQUISITI RICHIESTI: DIPLOMA DI PERITO ELETTROTECNICO, ESPERIENZA NELL'AREA CONTROLLO QUALITÀ, BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, ETÀ DAI 23 AI 30 ANNI. DISPONIBILE A LAVORARE IN GIORNATA E SU DUE TURNI. MONTECCHI CONTRATTO A O MAGGIORE TEMPO DETERMINATO, POSSIBILITÀ DI ASSU MONTECCHI CONTRATO O MAGGIORE DA DEFINIRE MONTECCHI CONTRATTO O MAGGIORE DA DEFINIRE AGE RIS RIS TECNICI SPECIALIZZATI Ruolo Requisiti Ubicazione Durata Fonte INGEGNERE ADDETTO ASSISTENZA POST-VENDITA E FORMAZ CONSOLIDATA REALTÀ METALMECCANICA CON UNITÀ PRODUTTIVA PRINCIPALE NEI PRESSI DI BRENDOLA È ALLA RICERCA DI QUESTA FIGURA. IL PROFILO IDEALE È UN GIOVANE INGEGNERE MECCANICO/MECCATRONICO/GESTIONALE, CON UN ESPERIENZA ALMENO BIENNALE NEL POST VENDITA, IN POSSESSO DI OTTIMA CONOSCENZA DELL INGLESE. INSERITO IN UN TEAM DI QUATTRO/CINQUE PERSONE, IL RUOLO CONSISTERÀ NEL GARANTIRE AI CENTRI DI ASSISTENZA UN CONCRETO SUPPORTO TECNICO SUI RICAMBI, APPLICABILITÀ DELLE GARANZIE, FORNITURA ACCESSORISTICA, RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE, ECC. SI OCCUPERÀ, INOLTRE, DELL AGGIORNAMENTO DEI SUPPORTI INFORMATICI, CATALOGHI E MANUALI D USO E MANUTENZIONE, NONCHÈ DELL ORGANIZZAZIONE E DELLA TENUTA DEI CORSI DI AGGIORNAMENTO. RICERCHIAMO UNA PERSONA COMUNICATIVA MA AL TEMPO STESSO TEMPO RAZIONALE, AFFIDABILE ED AMBIZIOSA. SI RICHIEDE LA DISPONIBILITÀ A BREVI TRASFERTE. BRENDOLA 3/6 MESI + POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM INGEGNERE CHIMICO CONSOLIDATA INDUSTRIA CHIMICA CON SEDE PRINCIPALE SITUATA A VICENZA POCHI CHILOMETRI A NORD DI VICENZA È ALLA RICERCA DI UN NORD INGEGNERE CHIMICO NEOLAUREATO. INSERITO NELL UFFICIO SVILUPPO PROGETTI IN UN TEAM DI QUATTRO PERSONE, AVRÀ IL COMPITO DI RAPPORTARSI CON I FORNITORI, RICHIEDERE E VERIFICARE LE OFFERTE, OCCUPARSI DELLA RACCOLTA, ARCHIVIAZIONE E COMPLETAMENTO DEL MATERIALE PROGETTUALE, ECC. FUNGENDO DA VERO E PROPRIO PUNTO DI RIFERIMENTO PER LO SVILUPPO DELLE IDEE E DEI PROGRAMMI. LA POSIZIONE, ESTREMAMENTE INTERESSANTE PER UN GIOVANE ALLE PRIME ARMI, RICHIEDE INDISPENSABILMENTE UN CARATTERE SPIGLIATO E FLESSIBILE, DISPONIBILITÀ ORARIA, BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E RESIDENZA NELLE IMMEDIATE VICINANZE. 3 MESI + POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM MANUTENTORE ELETTRONICO SALA GIOCHI CON SEDE IN VICENZA È ALLA RICERCA DI QUESTA FIGURA. CI RIVOLGIAMO A CANDIDATI CHE ABBIANO UNA COMPROVATA ESPERIENZA NELLA RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DI SLOT- MACHINES, VIDEO POKER, ECC. O, IN ALTERNATIVA, PC, VIDEOGIOCHI, CELLULARI, ECC. IL RUOLO CONSISTERÀ NELL OPERARE TUTTI GL INTERVENTI DI EMERGENZA SULLE MACCHINE, TERMINALI ED APPARECCHIATURE ELETTRONICHE DI VARIO TIPO, INTERFACCIARSI CON IL PRODUTTORE/NOLEGGIATORE PER LE RIPARAZIONI PIÙ IMPORTANTI, EFFETTUARE E SEGUIRE UN PIANO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA. IL LAVORO PREVEDE LA REPERIBILITÀ IL VENERDÌ SERA E NELLE GIORNATE DI SABATO E DOMENICA. VICENZA 3 MESI + POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM

17 OPERATORE CENTRO DI LAVORO PER UNA NOTA E CONSOLIDATA AZIENDA METALMECCANICA CON SEDE NEI PRESSI DI MONTECCHIO MAGGIORE, RICERCHIAMO UN OPERATORE DA ADIBIRE AD UN CENTRO DI LAVORO MULTIFUNZIONALE. IL RUOLO CONSISTERÀ NELL EFFETTUARE PRODUZIONI IN PICCOLA SERIE E, A NECESSITÀ, COSTRUZIONE PEZZI DA UTILIZZARSI COME RICAMBI NELLA MANUTENZIONE INTERNA. NECESSARIA, QUINDI, CAPACITÀ NELLA LETTURA DEL DISEGNO TECNICO, ESPERIENZA NELL UTILIZZO DI TORNIO E FRESA ED ABILITÀ NELL AGGIUSTAGGIO A BANCO. MONTECCHI 3 MESI + O MAGGIORE POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM PERITO MECCANICO MULTINAZIONALE LEADER INDISCUSSA NEL PROPRIO SETTORE CON UNITÀ PRODUTTIVA PRINCIPALE NEI PRESSI DI BRENDOLA, È ALLA RICERCA DI QUESTA FIGURA. CI RIVOLGIAMO AD UN GIOVANE DISEGNATORE MECCANICO, CON UN MINIMO DI ESPERIENZA NEL RUOLO E CONOSCENZA DEI PROGRAMMI AUTOCAD ED INVENTOR. SI OCCUPERÀ DELLO SVILUPPO DEI NUOVI PRODOTTI ED AGGIORNAMENTO E/O MODIFICA DI QUELLI ESISTENTI IN ACCORDO CON LE DIRETTIVE RICEVUTE, NEL DETTAGLIO: STESURA DEL LAY-OUT E DISEGNO DEI PARTICOLARI CRITICI AL FINE DI COSTRUIRE UN PROTOTIPO FUNZIONALE, IL TUTTO IN COLLABORAZIONE CON IL RESPONSABILE DELL OFFICINA PROTOTIPI E PROVE, STESURA DEI DOCUMENTI CORRELATI AL RILASCIO IN PRODUZIONE (SCHEMI ELETTROPNEUMATICI, INFORMAZIONI PER IL MONTAGGIO E PER IL COLLAUDO FINALE, DATA SHEET, FASCICOLO PED E CE), ASSISTENZA ALLA PRODUZIONE, MANUTENZIONE DEI DISEGNI, DISTINTE BASE E DOCUMENTAZIONE. INDISPENSABILE UNA BUONA DIMESTICHEZZA CON LA LINGUA INGLESE, PARLATA E SCRITTA. GRADITE CONOSCENZE INFORMATICHE DI MS OFFICE, LOTUS NOTES, BPCS. BRENDOLA 3 MESI IN SOST. MATERNITA' + POSSIBILITÀ ASSUNZION TEM PROGRAMMATO RE MACCHINA TAGLIO LASER UNA MODERNA CARPENTERIA METALLICA CON SEDE NEI PRESSI DI BRENDOLA, NECESSITA DI INSERIRE IN ORGANICO UN PROFILO DI QUESTO TIPO. CI RIVOLGIAMO A PERSONE CON TITOLO DI STUDIO IN AMBITO TECNICO (PERITO MECCANICO O SIMILARE), RESIDENTI NELLE IMMEDIATE VICINANZE, DOTATI DI BUONA DIMESTICHEZZA CON IL PC. IL RUOLO CONSISTERÀ NEL NESTING DELLE LAMIERE, PROGRAMMAZIONE DELLA MACCHINA, PROTOTIPAZIONE, ORGANIZZAZIONE DELLA PRODUZIONE DEFINITIVA, RISOLUZIONE DELLE EVENTUALI PROBLEMATICHE, ECC. IL LAVORO SI SVOLGE SIA IN UFFICIO TECNICO CHE A STRETTO CONTATTO CON LA PRODUZIONE. BRENDOLA 3 MESI + POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM VENDITORE FORNITURE INDUSTRIALI REALTÀ COMMERCIALE SPECIALIZZATA IN ARTICOLI TECNICI AD USO PROFESSIONALE (COMPRESSORI, IDROPULITRICI, RICAMBI, UTENSILERIA, ECC.) CON SEDE AD OVEST DI VICENZA È ALLA RICERCA DI QUESTA FIGURA. LA PERSONA IDEALE HA GIÀ RICOPERTO IL RUOLO SPECIFICO, POSSIEDE UN DIPLOMA O UNA QUALIFICA TECNICA (PERITO MECCANICO, TECNICO DELLE INDUSTRIE MECCANICHE, ECC.), HA OTTIMA DIMESTICHEZZA CON IL PC, DIMOSTRA UNA PARTICOLARE PREDISPOSIZIONE AI RAPPOTI INTERPERSONALI ED ATTITUDINE ALLA VENDITA. PARTENDO DA UN CONSOLIDATO PACCHETTO CLIENTI, IL RUOLO CONSISTERÀ NELLA PROMOZIONE DEGLI AFFARI, RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE ED ESIGENZE, CONSIGLIANDO ED INDICANDO AI PROPRI INTERLOCUTORI LE MIGLIORI SOLUZIONI PROPOSTE DAL MERCATO. VICENZA OVEST 3 MESI + POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM VENDITORE TECNICO STORICA REALTÀ VICENTINA SPECIALIZZATA NELLE FORNITURE TECNICO- INDUSTRIALI RIVOLTE ALLE AZIENDE METALMECCANICHE È ALLA RICERCA DI UN VENDITORE TECNICO. CERCHIAMO UNA PERSONA DINAMICA E PREDISPOSTA AI RAPPORTI INTERPERSONALI IN POSSESSO DI DIPLOMA DI PERITO MECCANICO O SIMILARE, CON UN MINIMO DI ESPERIENZA NELLA VENDITA PREFERIBILMENTE IN UNO DI QUESTI SETTORI: TRASMISSIONI MECCANICHE, CUSCINETTI, UTENSILERIA PER ASPORTAZIONE TRUCIOLO. PARTENDO DA UN CONSOLIDATO PACCHETTO CLIENTI, IL RUOLO CONSISTERÀ NELLA PROMOZIONE DEGLI AFFARI, RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE ED ESIGENZE, CONSIGLIANDO ED INDICANDO AI PROPRI INTERLOCUTORI LE MIGLIORI SOLUZIONI PROPOSTE DAL MERCATO. VICENZA 3 MESI + POSSIBILITÀ ASSUNZIONE DIRETTA TEM

18 Agenzie di Selezione del Personale IMPIEGATI Ruolo Requisiti Ubicazione Durata Fonte ADDETTO CONTROLLO QUALITA' IMPORTANTE E CONOSCIUTA INDUSTRIA SITUATA IN ZONA MAROSTICA, CIRCA 200 DIPENDENTI, RICERCA UN ADDETTO CONTROLLO QUALITA' DA INSERIRE COME ASSISTENTE DEL RESPONSABILE CONTROLLO QUALITÀ ED AL QUALE AFFIDARE COMPITI SIA OPERATIVI RELATIVI AI CONTROLLI NON DISTRUTTIVI, ANALITICI E VISIVI / DIMENSIONALI, SIA DI SUPPORTO ALL'AREA COMMERCIALE CON GESTIONE DEI RAPPORTI CON IMPORTANTI CLIENTI ESTERI. E' FONDAMENTALE UNA BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E DISPONIBILITÀ A SALTUARIE BREVI TRASFERTE ANCHE ALL'ESTERO. COMPLETA IL PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE UNA LAUREA O ANCHE UN DIPLOMA AD INDIRIZZO MECCANICO, CHIMICO O METALLURGICO. L'INSERIMENTO È A TEMPO INDETERMINATO. INVIARE CV DETTAGLIATO, CITANDO RIF. 870 ALL'INDIRIZZO INFO E ALTRE OFFERTE SU ZONA MAROSTICA (VI) INDETERMINA TO SKI ESPERTO PROGETTISTA MECCANICO GRUPPO INDUSTRIALE UBICATO NELL'ALTO VICENTINO,PER UNA SUA MALO (VI) AZIENDA PRODUTTRICE DI MACCHINE PER L'INDUSTRIA, 15 DIPENDENTI, RICERCA UN ESPERTO PROGETTISTA MECCANICO DA INSERIRE IN UN UFFICIO TECNICO, COMPOSTO DA UN INGEGNERE RESPONSABILE E DA UN PERITO MECCANICO, CON COMPITI RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE DI MACCHINE E PICCOLI IMPIANTI INDUSTRIALI. IL CANDIDATO IDEALE È UN PERITO MECCANICO CON ESPERIENZA E CON CAPACITÀ DI LAVORARE CON AUTONOMIA E RESPONSABILITÀ. E' GRADITA LA CONOSCENZA DEL 3D SOLID WORKS. INVIARE CV DETTAGLIATO, CITANDO RIF. 840 ALL'INDIRIZZO INFO E ALTRE OFFERTE SU INDETERMINA TO SKI OPERAI Ruolo Requisiti Ubicazione Durata Fonte ESPERTO OPERATORE SU TORNI C.N. AFFERMATA INDUSTRIA DI MONTECCHIO MAGGIORE, PER LA SUA OFFICINA MECCANICA RICERCA UN ESPERTO OPERATORE SU TORNI C.N. O COMUNQUE CON ESPERIENZA SU MACCHINE UTENSILI ASPORTAZIONE TRUCIOLO SIMILARI.NON È RICHIESTA LA CAPACITÀ DI FARE PROGRAMMAZIONE CN. CONDIZIONI INTERESSANTI. INVIARE CV DETTAGLIATO, CITANDO RIF. 859 ALL'INDIRIZZO INFO E ALTRE OFFERTE SU MONTECCHI INDETERMINA O MAGGIORE TO SKI RESPONSABILI Ruolo Requisiti Ubicazione Durata Fonte

19 CAPO COMMESSA CONOSCIUTA INDUSTRIA MECCANICA UBICATA IN PERIFERIA OVEST DI VICENZA, 150 DIPENDENTI, LEADER NELLA PRODUZIONE DI COMPLESSE MACCHINE INDUSTRIALI, RICERCA CAPO COMMESSA AL QUALE AFFIDARE LA GESTIONE DELLE COMMESSE DALL'AVVENUTA ACQUISIZIONE FINO ALLA FASE DI INSTALLAZIONE E CONSEGNA PRESSO I CLIENTI CHE SONO COSTITUITI DA IMPORTANTI E STRUTTURATE AZIENDE ESTERE. PRINCIPALE MANSIONE DEL CANDIDATO È GARANTIRE/ASSICURARE IL RISPETTO DEI TEMPI E DEI COSTI DELLA COMMESSA PER CUI NECESSITA ESPERIENZA ED ATTITUDINE NELLA GESTIONE DEI RAPPORTI CON I RESPONSABILI DELL'UFFICIO TECNICO, UFFICIO ACQUISTI, PRODUZIONE, GESTIONE CANTIERI E SOPRATTUTTO CON I CLIENTI. IL CANDIDATO IDEALE È UN INGEGNERE MECCANICO (O COMUNQUE CON BUONA CONOSCENZA DI MECCANICA/STRUTTURE) CON OTTIME CAPACITÀ ORGANIZZATIVE ED ALMENO 2/3 ANNI DI ESPERIENZA MATURATA IN POSIZIONE ANALOGA. E' RICHIESTO UN INGLESE FLUENTE E DISPONIBILITÀ A SALTUARIE TRASFERTE ALL'ESTERO. INVIARE CV DETTAGLIATO, CITANDO RIF. 827 ALL'INDIRIZZO INFO E ALTRE OFFERTE SU OVEST DI VICENZA INDETERMINA TO SKI RESPONSABILE IMPORTANTE INDUSTRIA UBICATA TRA SCHIO E THIENE, DA MOLTI ANNI TRA SCHIO E PROGETTAZIONE LEADER IN UNO SPECIFICO SETTORE DELLE MACCHINE INDUSTRIALI, THIENE MECCANICA RICERCA IL RESPONSABILE PROGETTAZIONE MECCANICA AL QUALE AFFIDARE, ALLE DIPENDENZE DEL DIRETTORE TECNICO, LA RESPONSABILITÀ DELLA PROGETTAZIONE MECCANICA CON IL COORDINAMENTO DI ALTRI 2-3 PROGETTISTI MECCANICI. IL CANDIDATO IDEALE È UN INGEGNERE MECCANICO CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE ED ALCUNI ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROGETTAZIONE MECCANICA "FINE", FINO ALLA MESSA IN PRODUZIONE, DI COMPONENTI ED INSIEMI DI MACCHINE CON USO DEL CAD 3D. E' FORTEMENTE GRADITA LA CONOSCENZA DELL'ANALISI DEL CALCOLO STRUTTURALE AD ELEMENTI FINITI, ANSYS E LA CAPACITÀ DI COORDINARE L'ATTIVITÀ DI ALCUNI COLLABORATORI. INVIARE CV DETTAGLIATO, CITANDO RIF. 861 ALL'INDIRIZZO INFO E ALTRE OFFERTE SU INDETERMINA TO SKI RESPONSABILE PROGRAMMAZIO NE PRODUZIONE DINAMICA E BRILLANTE INDUSTRIA UBICATA IN PROSSIMITÀ DELLA SUPERSTRADA A SUD DI BASSANO DEL GRAPPA, AL FINE DI CONSOLIDARE LA SUA IMPORTANTE POSIZIONE IN UNO SPECIFICO SETTORE DELLE MACCHINE ED ATTREZZATURE PER L'INDUSTRIA, RICERCA UN/A RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE AL QUALE AFFIDARE IL COMPITO DI ORGANIZZARE E COORDINARE L'AREA LOGISTICA CON LA GESTIONE IN COLLABORAZIONE DELLA FUNZIONE ACQUISTI DEGLI ORDINI FORNITORI CON IL CONTROLLO DEL MAGAZZINO, LA PIANIFICAZIONE DELLA CAPACITÀ PRODUTTIVA ED ELABORAZIONE DEI PROGRAMMI DI PRODUZIONE, IL MONITORAGGIO DEL RISPETTO DEI PROGRAMMI PREVISTI ED IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI PREPARAZIONE E SPEDIZIONE ORDINI. E' RICHIESTA UNA BUONA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL FLUSSO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE - ACQUISTI - MAGAZZINI (RICEVIMENTO, GIACENZE, SPEDIZIONI). E' FORTEMENTE GRADITA UNA COMPETENZA NELLA IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA GESTIONALE (AS 400 CON GALILEO). COMPLETA IL PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE, OLTRE AD UNA BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, UNA ALMENO DISCRETA CONOSCENZA DEI PRINCIPI DELLA LEAN PRODUCTION, DELLA PROGRAMMAZIONE IN MRP E DELLA STESURA DELLE DB, CICLI DI LAVORO E CALCOLO DEI COSTI DEI PRODOTTI.L'INSERIMENTO È A TEMPO INDETERMINATO. INVIARE CV DETTAGLIATO, CITANDO RIF. 807 ALL'INDIRIZZO INFO E ALTRE OFFERTE SU BASSANO DEL GRAPPA (VI) INDETERMINA TO SKI

20 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO INDUSTRIA UBICATA A VICENZA OVEST, OLTRE 160 DIPENDENTI, DA OLTRE 50 ANNI LEADER NELLA PRODUZIONE DI MACCHINE PER L'INDUSTRIA, RICERCA IL RESPONSABILE UFFICIO TECNICO AL QUALE AFFIDARE LA GESTIONE DELL'UFFICIO TECNICO DI PROGETTAZIONE MECCANICA COMPOSTO DA ALCUNI PERITI ED INGEGNERI MECCANICI. E' RICHIESTA BUONA COMPETENZA NELLA PROGETTAZIONE DI MACCHINE SIA PER QUANTO RIGUARDA LA STRUTTURA MECCANICA CHE LA CARPENTERIA E LE AUTOMAZIONI OLEODINAMICHE E PNEUMATICHE PER LA MOVIMENTAZIONE FISICA DEI PRODOTTI. OVVIAMENTE È FONDAMENTALE UNA NOTEVOLE ABILITÀ NEL GESTIRE UN GRUPPO DI COLLABORATORI E CAPACITÀ TECNICO-ORGANIZZATIVE. LA POSIZIONE PREVEDE ANCHE UNA CERTA OPERATIVITÀ NELLA PROGETTAZIONE IN PRIMA PERSONA DELLE MACCHINE. COMPLETA IL PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE UNA ALMENO DISCRETA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, NECESSARIA IN CASO DI RAPPORTI CON I CLIENTI IN FASE DI PRE-VENDITA O DI POST-VENDITA, E L'UTILIZZO DI UN CAD 3D, PREFERIBILMENTE INVENTOR. INVIARE CV DETTAGLIATO, CITANDO RIF. 843 ALL'INDIRIZZO INFO E ALTRE OFFERTE SU VICENZA OVEST INDETERMINA TO SKI TECNICI SPECIALIZZATI Ruolo Requisiti Ubicazione Durata Fonte DISEGNATORE - PROGETTISTA MECCANICO AFFERMATA INDUSTRIA MECCANICA UBICATA SULLA STRADA MAROSTICANA IN COMUNE DI DUEVILLE, DA 50 ANNI PRESENTE SUL MERCATO, PER IL POTENZIAMENTO DEL PROPRIO UFFICIO TECNICO, RICERCA DISEGNATORE - PROGETTISTA MECCANICO AL QUALE AFFIDARE, DOPO UN PRIMO PERIODO DI AFFIANCAMENTO E FORMAZIONE, LA RESPONSABILITÀ DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DEI DISEGNI TECNICI COSTRUTTIVI,DELLA COMPILAZIONE DELLE DISTINTE BASE CON LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE E SCHEDE TECNICHE DI SUPPORTO E LA GESTIONE DELL'ARCHIVIO DISEGNI. LA POSIZIONE PREVEDE ANCHE IL MONITORAGGIO DELLA PARTE PRODUTTIVA CON IL RELATIVO SUPPORTO TECNICO. IL CANDIDATO IDEALE È UN PERITO MECCANICO O UN GIOVANE INGEGNERE CON ALMENO BREVE ESPERIENZA MATURATA IN UN'AZIENDA MODERNAMENTE ORGANIZZATA E CONOSCENZA DEL CAD 3D, PREFERIBILMENTE SOLID EDGE. LA POSIZIONE, CHE PREVEDE CONDIZIONI INTERESSANTI, È ADATTA AD UN GIOVANE DI CIRCA ANNI CON BUONA COMPETENZA TECNICA E VOGLIA DI CRESCERE. L'INSERIMENTO È A TEMPO INDETERMINATO. INVIARE CV DETTAGLIATO, CITANDO RIF. 848 ALL'INDIRIZZO INFO E ALTRE OFFERTE SU DUEVILLE (VI) INDETERMINA TO SKI

Informacittà - Informagiovani di Conegliano aggiornamento al 23/04/2015. Offerte Lavoro

Informacittà - Informagiovani di Conegliano aggiornamento al 23/04/2015. Offerte Lavoro Informacittà - Informagiovani di Conegliano aggiornamento al 23/04/2015 Offerte Lavoro n 62683 Cercasi animatori per centri estivi zona Conegliano - Vittorio Veneto. Età 22-35 anni. Diploma e/o laurea

Dettagli

GIUGNO 2009 A TUTT OGGI Consorzio Regionale Parco Valle Lambro, Via Vittorio Veneto, 19 20050 TRIUGGIO

GIUGNO 2009 A TUTT OGGI Consorzio Regionale Parco Valle Lambro, Via Vittorio Veneto, 19 20050 TRIUGGIO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Nazionalità 23, VIA GIOVANNI PAOLO II, 23861, CESANA BRIANZA, LC ITALIANA Data di nascita 09/02/1979

Dettagli

Master Universitario di II livello in PROJECT MANAGEMENT: MANAGING COMPLEXITY a.a. 2014/2015 MANIFESTO DEGLI STUDI

Master Universitario di II livello in PROJECT MANAGEMENT: MANAGING COMPLEXITY a.a. 2014/2015 MANIFESTO DEGLI STUDI Master Universitario di II livello in PROJECT MANAGEMENT: MANAGING COMPLEXITY a.a. 201/2015 MANIFESTO DEGLI STUDI Art. 1 - Attivazione e scopo del Master 1 E' attivato per l'a.a. 201/2015 presso l'università

Dettagli

Studio di retribuzione 2014

Studio di retribuzione 2014 Studio di retribuzione 2014 SALES & MARKETING Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it EDITORIALE Grazie ad una struttura costituita da 100 consulenti e 4 uffici in Italia, Page Personnel

Dettagli

Principi base per un buon CV. La struttura del Curriculum

Principi base per un buon CV. La struttura del Curriculum Principi base per un buon CV Il curriculum vitae è il resoconto della vostra vita professionale, e può essere il vostro rappresentante più fedele, a patto che sia fatto bene. Concentratevi sui punti essenziali

Dettagli

Copyright Università degli Studi di Torino, Progetto Atlante delle Professioni 2009 IT PROCESS EXPERT

Copyright Università degli Studi di Torino, Progetto Atlante delle Professioni 2009 IT PROCESS EXPERT IT PROCESS EXPERT 1. CARTA D IDENTITÀ... 2 2. CHE COSA FA... 3 3. DOVE LAVORA... 4 4. CONDIZIONI DI LAVORO... 5 5. COMPETENZE... 6 Quali competenze sono necessarie... 6 Conoscenze... 8 Abilità... 9 Comportamenti

Dettagli

2 EDIZIONE Master in Export Management (MEM) AGRI FOOD BEVERAGE 9 MESI: 6 DI AULA E 3 DI STAGE. Main Supporter

2 EDIZIONE Master in Export Management (MEM) AGRI FOOD BEVERAGE 9 MESI: 6 DI AULA E 3 DI STAGE. Main Supporter 2 EDIZIONE Master in Export Management (MEM) AGRI FOOD BEVERAGE 9 MESI: 6 DI AULA E 3 DI STAGE Main Supporter MASTER IN EXPORT MANAGEMENT (MEM) AGRI FOOD BEVERAGE (II Edizione) 9 MESI: 6 DI AULA E 3 DI

Dettagli

MASTER IN PERFORMING ARTS MANAGEMENT

MASTER IN PERFORMING ARTS MANAGEMENT MASTER IN PERFORMING ARTS MANAGEMENT edizione 2015 Foto di Benedetta Pitscheider Se il tuo futuro è lo spettacolo, il tuo presente è il Master in Performing Arts Management in collaborazione con OSMOSI

Dettagli

Studio di retribuzione 2014

Studio di retribuzione 2014 Studio di retribuzione 2014 TECHNOLOGY Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it EDITORIALE Grazie ad una struttura costituita da 100 consulenti e 4 uffici in Italia, Page Personnel offre

Dettagli

CORSO ANTINCENDIO BASE

CORSO ANTINCENDIO BASE Evento formativo Corso di addestramento CORSO ANTINCENDIO BASE 1. Premessa Il D.Lgs. 81/2008 e D.M. 10.03.98 stabiliscono, tra l altro, i criteri per la valutazione dei rischi incendio nei luoghi di lavoro

Dettagli

Villa Favorita via Zuccarini 15 60131 Ancona tel. 071 2137011 fax 071 2901017 fax 071 2900953 informa@istao.it www.istao.it

Villa Favorita via Zuccarini 15 60131 Ancona tel. 071 2137011 fax 071 2901017 fax 071 2900953 informa@istao.it www.istao.it Master in 2013 10a edizione 18 febbraio 2013 MANAGEMENT internazionale Villa Favorita via Zuccarini 15 60131 Ancona tel. 071 2137011 fax 071 2901017 fax 071 2900953 informa@istao.it www.istao.it Durata

Dettagli

L evoluzione del software per l azienda moderna. Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi

L evoluzione del software per l azienda moderna. Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi IL GESTIONALE DEL FUTURO L evoluzione del software per l azienda moderna Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi IL MERCATO ITALIANO L Italia è rappresentata da un numero elevato di piccole e medie aziende che

Dettagli

MANAGEMENT DEI BENI E DELLE ATTIVITÀ CULTURALI LIVELLO II - EDIZIONE IX A.A. 2015-2016

MANAGEMENT DEI BENI E DELLE ATTIVITÀ CULTURALI LIVELLO II - EDIZIONE IX A.A. 2015-2016 MANAGEMENT DEI BENI E DELLE ATTIVITÀ CULTURALI LIVELLO II - EDIZIONE IX A.A. 2015-2016 Presentazione L'Università Ca' Foscari Venezia e l'escp Europe hanno ideato il Doppio Master universitario in Management

Dettagli

imparare è un esperienza, tutto il resto è informazione A. Einstein istituto tecnico

imparare è un esperienza, tutto il resto è informazione A. Einstein istituto tecnico imparare è un esperienza, tutto il resto è informazione A. Einstein istituto tecnico istituto tecnico SETTORE TECNOLOGICO chimica e materiali elettronica e telecomunicazioni informatica meccanica e meccatronica

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Laura Bacci, PMP Via Tezze, 36 46100 MANTOVA Telefono (+39) 348 6947997 Fax (+39) 0376 1810801

Dettagli

MANSIONARIO DEI PROFILI PROFESSIONALI

MANSIONARIO DEI PROFILI PROFESSIONALI OPERE RIUNITE BUON PASTORE ISTITUZIONE PUBBLICA DI ASSISTENZA E BENEFICENZA SEDE LEGALE CASTELLO N. 77 SEDE AMMINISTRATIVA SAN POLO N. 2123 VENEZIA Tel. 0415222689-0415222353 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

Dettagli

Master in Management del Turismo 9a edizione ROMA

Master in Management del Turismo 9a edizione ROMA Master in Management del Turismo 9a edizione ROMA Inizio master: 26 ottobre 2015 chiusura selezioni: 01 ottobre 2015 La SESEF è una scuola di management, socia ASFOR, con 12 anni di esperienza, che svolge

Dettagli

Elenco degli Annunci Trovati

Elenco degli Annunci Trovati Elenco degli Annunci Trovati Riepilogo Limiti Impostati: Da Data Scadenza 07/08/2015 A Data Scadenza 24/08/2015 Riepilogo Filtri Impostati: Inviato al Periodico: Internet Categoria Selezionata: CERCO LAVORO

Dettagli

MASTER IN PROJECT MANAGEMENT (VII EDIZIONE) A.A. 2010-2011

MASTER IN PROJECT MANAGEMENT (VII EDIZIONE) A.A. 2010-2011 Livello: I CFU: 60 MASTER IN PROJECT MANAGEMENT (VII EDIZIONE) A.A. 2010-2011 Direttore del corso: Comitato Scientifico: Cognome Nome Qualifica SSD Università/Facoltà/ Dipartimento Roveda Alberto Ric.

Dettagli

LABORATORI DAL BASSO L iniziativa di Arti e Bollenti Spiriti per imparare a fare impresa sostenibile

LABORATORI DAL BASSO L iniziativa di Arti e Bollenti Spiriti per imparare a fare impresa sostenibile LABORATORI DAL BASSO L iniziativa di Arti e Bollenti Spiriti per imparare a fare impresa sostenibile INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE 1. COSA SONO I LABORATORI DAL BASSO I Laboratori dal

Dettagli

GUIDA ALLA RIFORMA. Profili d uscita, competenze di base, risultati di apprendimento e quadri orari dei nuovi istituti tecnici e professionali

GUIDA ALLA RIFORMA. Profili d uscita, competenze di base, risultati di apprendimento e quadri orari dei nuovi istituti tecnici e professionali GUIDA ALLA RIFORMA degli istituti tecnici e professionali Profili d uscita, competenze di base, risultati di apprendimento e quadri orari dei nuovi istituti tecnici e professionali Il futuro è la nostra

Dettagli

In collaborazione con:

In collaborazione con: In collaborazione con: DAY CAMP Peschiera del Garda dal 15 al 20 giugno / dal 22 al 27 giugno / dal 29 giugno al 4 luglio Centro Sportivo Parc Hotel Paradiso Borgo Roma dal 15 al 20 giugno Centro Sportivo

Dettagli

IL PROGETTO CERT APP: GLI STRUMENTI E I RISULTATI DELLA SPERIMENTAZIONE

IL PROGETTO CERT APP: GLI STRUMENTI E I RISULTATI DELLA SPERIMENTAZIONE IL PROGETTO CERT APP: GLI STRUMENTI E I RISULTATI DELLA SPERIMENTAZIONE 12 DICEMBRE 2013 JOB MATCHPOINT Eliana Branca Direttore Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni

Dettagli

HELPDESK PER LE AZIENDE. 1. Che cos è uno stage o tirocinio internazionale?

HELPDESK PER LE AZIENDE. 1. Che cos è uno stage o tirocinio internazionale? HELPDESK PER LE AZIENDE AZIENDE OSPITANTI 1. Che cos è uno stage o tirocinio internazionale? E un tipo di formazione sul lavoro che si realizza in aziende di un Paese diverso da quello nel quale il giovane

Dettagli

RP 04/14 AVVISO DI SELEZIONE PER INFORMATORE TURISTICO ALTA VALSUSA

RP 04/14 AVVISO DI SELEZIONE PER INFORMATORE TURISTICO ALTA VALSUSA RP 04/14 AVVISO DI SELEZIONE PER INFORMATORE TURISTICO ALTA VALSUSA Si rende noto che è indetta una procedura selettiva per individuare un soggetto idoneo a ricoprire la posizione di Informatore/trice

Dettagli

Torino, 03 Gennaio 1963 Cod. Fisc. DLPLRA63A43L219E

Torino, 03 Gennaio 1963 Cod. Fisc. DLPLRA63A43L219E Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome Nome DELPIANO Laura Indirizzo Via Torino n. 112 int. 2 10036 SETTIMO TORINESE Telefono 011.898.26.34 Mobile: 333.10.60.176 Fax 011.898.26.34 E-mail laura.delpiano@cespi-centrostudi.it

Dettagli

PROGETTO: PRIMA GLI ULTIMI 1

PROGETTO: PRIMA GLI ULTIMI 1 ALLEGATO 6 ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO PROGETTO: PRIMA GLI ULTIMI 1 TITOLO DEL PROGETTO: PRIMA GLI ULTIMI 1 Settore e Area di Intervento: SETTORE: ASSISTENZA AREA: ESCLUSIONE GIOVANILE OBIETTIVI DEL

Dettagli

REGOLAMENTO DIDATTICO DEL CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA IN INGEGNERIA ELETTRICA Second level degree in electrical engineering

REGOLAMENTO DIDATTICO DEL CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA IN INGEGNERIA ELETTRICA Second level degree in electrical engineering REGOLAMENTO DIDATTICO DEL CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA IN INGEGNERIA ELETTRICA Second level degree in electrical engineering ( MODIFICATO IL 29 giugno 2009) Classe 31/S Politecnico di Bari I A Facoltà

Dettagli

Destinazione: IRLANDA. art. 1 SOGGETTO PROPONENTE E OGGETTO. indice una selezione

Destinazione: IRLANDA. art. 1 SOGGETTO PROPONENTE E OGGETTO. indice una selezione AVVISO DI SELEZIONE PER L ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA LEONARDO DA VINCI Progetto M.E.D. Progetto nr. LLP-LdV-PLM-11-IT-254 Titolo M.E.D. (N. LLPLink 2011-1-IT1-LEO02-01757) Destinazione: IRLANDA art. 1 SOGGETTO

Dettagli

LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA

LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA I DESTINATION CENTER I Destination Center COS è UN DESTINATION CENTER? SHOPPING SPORT DIVERTIMENTO Un Destination Center e una combinazione di aree tematiche,

Dettagli

MEMIT. Master in Economia e management dei trasporti, della logistica e delle infrastrutture. X Edizione. Università Commerciale.

MEMIT. Master in Economia e management dei trasporti, della logistica e delle infrastrutture. X Edizione. Università Commerciale. Università Commerciale Luigi Bocconi Graduate School MEMIT Master in Economia e management dei trasporti, della logistica e delle infrastrutture X Edizione 2013-2014 MEMIT Master in Economia e management

Dettagli

La lettera di presentazione

La lettera di presentazione La lettera di presentazione Aggiornato a novembre 2008 La lettera di presentazione è necessaria nel caso di autocandidatura e facoltativa (quando non richiesta esplicitamente dall'azienda) negli altri

Dettagli

SCHEDA REQUISITI PER LA QUALIFICAZIONE DEL CORSO PER GENERAL MANAGER DI IMPRESE DI RECUPERO CREDITI

SCHEDA REQUISITI PER LA QUALIFICAZIONE DEL CORSO PER GENERAL MANAGER DI IMPRESE DI RECUPERO CREDITI Viale di Val Fiorita, 90-00144 Roma Tel. 065915373 - Fax: 065915374 E-mail: corsi@cepas.it Sito internet: www.cepas.eu sigla: SH66 Pag. 1 di 7 SCHEDA REQUISITI PER LA QUALIFICAZIONE DEL CORSO PER GENERAL

Dettagli

La collaborazione tra le imprese e le scuole per migliorare la preparazione dei diplomati tecnici. Laura Mengoni

La collaborazione tra le imprese e le scuole per migliorare la preparazione dei diplomati tecnici. Laura Mengoni La collaborazione tra le imprese e le scuole per migliorare la preparazione dei diplomati tecnici Laura Mengoni Milano, 24 febbraio 2011 Seminario di formazione per i dirigenti scolastici sui temi della

Dettagli

Sviluppare le competenze per far crescere la competitività delle imprese e l occupazione nel Sud

Sviluppare le competenze per far crescere la competitività delle imprese e l occupazione nel Sud capitale umano, formato a misura dei fabbisogni delle imprese possa contribuire alla crescita delle imprese stesse e diventare così un reale fattore di sviluppo per il Mezzogiorno. Occorre, infatti, integrare

Dettagli

UNIONE TERRED ACQUA IL RESPONSABILE P.O.

UNIONE TERRED ACQUA IL RESPONSABILE P.O. SERVIZIO PERSONALE SCADENZA 13/08/2015 AVVISO DI MOBILITA PER EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. GIUR. D1, DEL COMUNE DI

Dettagli

L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS.

L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS. SMS: usali per raggiungere i tuoi contatti... con un click! Guida pratica all utilizzo degli sms pubblicitari L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS. 2 SMS: usali

Dettagli

ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO. SETTORE e Area di Intervento: Settore: Educazione e Promozione Culturale - Codice: E11 Sportelli Informa

ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO. SETTORE e Area di Intervento: Settore: Educazione e Promozione Culturale - Codice: E11 Sportelli Informa ALLEGATO 6 ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO TITOLO DEL PROGETTO: Inform@lmente SETTORE e Area di Intervento: Settore: Educazione e Promozione Culturale - Codice: E11 Sportelli Informa OBIETTIVI DEL PROGETTO

Dettagli

Avviso di selezione per n. 4 contratti di collaborazione a progetto della Fondazione Bologna Business School.

Avviso di selezione per n. 4 contratti di collaborazione a progetto della Fondazione Bologna Business School. Avviso 2014C-01 del 30/12/2014 Avviso di selezione per n. 4 contratti di collaborazione a progetto della Fondazione Bologna Business School. La Fondazione Bologna University Business School (d ora in poi

Dettagli

ISTITUTI PROFESSIONALI

ISTITUTI PROFESSIONALI ISTITUTI PROFESSIONALI Settore Industria e Artigianato Indirizzo Manutenzione e assistenza tecnica Nell indirizzo Manutenzione e assistenza tecnica sono confluiti gli indirizzi del previgente ordinamento

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM. Cavarretta Giuseppe Alfredo Via R. Sanzio 48/A 0984 33768

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM. Cavarretta Giuseppe Alfredo Via R. Sanzio 48/A 0984 33768 CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Cavarretta Giuseppe Alfredo Via R. Sanzio 48/A 0984 33768 DATI ANAGRAFICI Cavarretta Giuseppe Alfredo Nato a CROTONE (KR) il 16/02/1954 Residente a 87036 RENDE (CS) Via R.

Dettagli

Management delle Strutture di Prossimità e delle Forme Associative nell Assistenza Territoriale

Management delle Strutture di Prossimità e delle Forme Associative nell Assistenza Territoriale - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - AREA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, SANITÀ E NON

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Degl Innocenti Alessandro Data di nascita 4/10/1951 Qualifica Dirigente Amministrazione Comune di Pontassieve Incarico attuale Dirigente Area Governo del Territorio

Dettagli

ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO

ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO ALLEGATO 6 TITOLO DEL PROGETTO: ANNO RICCO MI CI FICCO SETTORE e Area di Intervento: Settore A: Assistenza Aree: A02 Minori voce 5 ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO OBIETTIVI DEL PROGETTO OBIETTIVI GENERALI

Dettagli

VADECUM PER IL CORSISTA

VADECUM PER IL CORSISTA VADECUM PER IL CORSISTA L organismo Formativo Dante Alighieri, con sede in Fasano alla Via F.lli Trisciuzzi, C.da Sant Angelo s.n. - Zona Industriale Sud, nel quadro del P.O. Puglia 2007-2013 AVVISO PR.BR

Dettagli

STRANIERE. Guida. breve. Ufficio didattica. Fax: 06 57338347. studentee. modulistica);

STRANIERE. Guida. breve. Ufficio didattica. Fax: 06 57338347. studentee. modulistica); DIPARTIMENTO DI LINGUE, LETTERATURE E CULTURE STRANIERE Corso di laurea triennale in LINGUE E CULTURE STRANIERE Classe L 11/Classe dellee lauree in Lingue e culture moderne Guida breve per l orientamento

Dettagli

VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20

VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20 MOD.COM/VIT COMUNE di VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20 1 SEMESTRE (scrivere a macchina o in stampatello) 2 SEMESTRE 01 Denominazione del Villaggio Turistico

Dettagli

DIRETTORE UOC SIA (Sistema Informativo Aziendale) Numero telefonico dell ufficio 07346252922 Fax dell Ufficio 07346252811 E-mail istituzionale

DIRETTORE UOC SIA (Sistema Informativo Aziendale) Numero telefonico dell ufficio 07346252922 Fax dell Ufficio 07346252811 E-mail istituzionale INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome INTORBIDA STEFANO Data di Nascita 15/01/1962 Qualifica Dirigente Ingegnere Amministrazione ASUR - AREA VASTA N. 4 Incarico attuale DIRETTORE UOC SIA (Sistema Informativo

Dettagli

BANDO PER L AMMISSIONE AL PERCORSO FORMATIVO PER TECNICO SUPERIORE PER L'APPROVVIGIONAMENTO ENERGETICO E LA COSTRUZIONE DI IMPIANTI

BANDO PER L AMMISSIONE AL PERCORSO FORMATIVO PER TECNICO SUPERIORE PER L'APPROVVIGIONAMENTO ENERGETICO E LA COSTRUZIONE DI IMPIANTI BANDO PER L AMMISSIONE AL PERCORSO FORMATIVO PER TECNICO SUPERIORE PER L'APPROVVIGIONAMENTO ENERGETICO E LA COSTRUZIONE DI IMPIANTI LA FONDAZIONE ISTITUTO TECNICO SUPERIORE PER L EFFICIENZA ENERGETICA

Dettagli

I rapporto sul turismo attivo in Sardegna

I rapporto sul turismo attivo in Sardegna Agenzia Governativa Regionale Sardegna Promozione I rapporto sul turismo attivo in Sardegna Le potenzialità dell altra stagione Agenzia Governativa Regionale Sardegna Promozione 1 Il turismo attivo in

Dettagli

ISTITUTO STATALE D ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CARLO LIVI

ISTITUTO STATALE D ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CARLO LIVI ISTITUTO STATALE D ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CARLO LIVI Via Pietro Maroncelli 33 59013 Montemurlo (Prato) tel. +39 0574 683312 fax +39 0574 689194 email pois00300c@istruzione.it pec pois00300c@pec.istruzione.it

Dettagli

MASTER UNIVERSITARIO IN MANAGEMENT DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE E FORMATIVE

MASTER UNIVERSITARIO IN MANAGEMENT DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE E FORMATIVE MASTER UNIVERSITARIO IN MANAGEMENT DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE E FORMATIVE Master MES - Management of Education and School 4 a EDIZIONE APRILE 2015 - NOVEMBRE 2016 partner MASTER UNIVERSITARIO IN MANAGEMENT

Dettagli

Un percorso nell affido

Un percorso nell affido Un percorso nell affido Progetto nazionale di promozione dell affidamento familiare Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali Coordinamento Nazionale Servizi Affido SOMMARIO Il PROGETTO

Dettagli

Soggetto proponente (docente, gruppo di docenti e struttura didattica) Facoltà di Pianificazione del Territorio, prof.

Soggetto proponente (docente, gruppo di docenti e struttura didattica) Facoltà di Pianificazione del Territorio, prof. Soggetto proponente (docente, gruppo di docenti e struttura didattica) Facoltà di Pianificazione del Territorio, prof. Luigi Di Prinzio Titolo del master Informazione Ambientale e Nuove Tecnologie II livello

Dettagli

CIRCOLAZIONE NATURALE. NATURAL SOL Pacchetti solari a circolazione naturale

CIRCOLAZIONE NATURALE. NATURAL SOL Pacchetti solari a circolazione naturale CIRCOLAZIONE NATURALE NATURAL SOL Pacchetti solari a circolazione naturale 1964 2014 Immergas. Una lunga storia alle spalle, insegna a guardare in avanti. Il 5 febbraio del 1964, Immergas nasceva dal

Dettagli

La filosofia di Idecom è idee e comunicazione con contenuti, che sviluppa nei seguenti diversi ambiti di attività:

La filosofia di Idecom è idee e comunicazione con contenuti, che sviluppa nei seguenti diversi ambiti di attività: Idecom è una società nata dal gruppo Ladurner che da anni è specializzato nella progettazione, costruzione e gestione di impianti nel campo dell ecologia e dell ambiente, in particolare in impianti di

Dettagli

Formazione Su Misura

Formazione Su Misura Formazione Su Misura Contattateci per un incontro di presentazione inviando una mail a formazione@assoservizi.it o telefonando ai nostri uffici: Servizi alle Imprese 0258370-644.605 Chi siamo Assoservizi

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAPPELLI CRISTINA Telefono Uff. 050 509750 Fax 050 509471 E-mail c.cappelli@sns.it Nazionalità ITALIANA ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e

Dettagli

DECRETA. ART. 1 Caratteristiche del Master

DECRETA. ART. 1 Caratteristiche del Master Il Rettore Decreto Rep. n 1339 Prot. n 13549 Data 29.04.2014 Titolo III Classe V UOR SOFPL VISTO lo Statuto del Politecnico di Milano; VISTO il D.M. 3.11.1999, n.509; VISTO Il D.M. 22.10.2004, n. 270;

Dettagli

Esploro le fonti energetiche di tutto il mondo. Proteggo l ambiente. Sono il futuro. Sono un ingegnere petrolifero.

Esploro le fonti energetiche di tutto il mondo. Proteggo l ambiente. Sono il futuro. Sono un ingegnere petrolifero. Esploro le fonti energetiche di tutto il mondo. Proteggo l ambiente. Sono il futuro. Sono un ingegnere petrolifero. Cosa fa un ingegnere petrolifero? Gli ingegneri petroliferi individuano, estraggono e

Dettagli

La scuola in Lombardia

La scuola in Lombardia La scuola in Lombardia Documentazione Anno scolastico 2010/2011 La scuola in Lombardia 2010/2011 pag 1 La scuola in Lombardia 2010/2011 pag 2 INDICE Sezione 1 Le scuole... 5 IL SISTEMA SCOLASTICO LOMBARDO...

Dettagli

Prot. n. 505 Verona, 11/02/2015 LA FONDAZIONE ARENA DI VERONA

Prot. n. 505 Verona, 11/02/2015 LA FONDAZIONE ARENA DI VERONA LA FONDAZIONE ARENA DI VERONA procede alla raccolta di domande al fine di effettuare selezioni per eventuali assunzioni con contratto subordinato, a tempo determinato, relativamente al Festival Areniano

Dettagli

REGOLAMENTO INTERNO DELL UFFICIO SEGRETERIA

REGOLAMENTO INTERNO DELL UFFICIO SEGRETERIA REGOLAMENTO INTERNO DELL UFFICIO SEGRETERIA PREMESSA Le attività dell Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Ravenna sono regolate dal DLCPS 233/1946, dal DPR 221/1950 e dalla legge 409/1985

Dettagli

TARZIA SALVATORE. s.tarzia@regcal.it

TARZIA SALVATORE. s.tarzia@regcal.it C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome TARZIA SALVATORE Telefono 0961 857310 Fax 0961 857279 E mail s.tarzia@regcal.it Nazionalità Luogo di Nascita Data di

Dettagli

Indice Indice... 1 Oggetto... 1 Referenti regionali del progetto... 1 Scopo... 2 Il progetto Rete CUP regionale... 2 Premessa... 2 La situazione regionale... 2 Azienda Ospedaliera di Cosenza... 2 ASP di

Dettagli

MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO MARKETING E ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI

MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO MARKETING E ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO Anno Accademico 2014 2015 X Edizione MARKETING E ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI In collaborazione con Federazione Relazioni Pubbliche Italiana DIRETTORE: Prof. Gennaro Iasevoli

Dettagli

MEA MASTER IN MANAGEMENT DELL ENERGIA E DELL AMBIENTE II LIVELLO XIII edizione A.A. 2014/2015

MEA MASTER IN MANAGEMENT DELL ENERGIA E DELL AMBIENTE II LIVELLO XIII edizione A.A. 2014/2015 MEA MASTER IN MANAGEMENT DELL ENERGIA E DELL AMBIENTE II LIVELLO XIII edizione A.A. 2014/2015 Il Master MEA Management dell Energia e dell Ambiente è organizzato dall Università degli Studi Guglielmo Marconi

Dettagli

HO SCELTO IL SOFTWARE GESTIONALE CHE SI ADATTA A TUTTE LE MIE ESIGENZE. GRUPPO BUFFETTI S.p.A. - DIVISIONE RISTORAZIONE

HO SCELTO IL SOFTWARE GESTIONALE CHE SI ADATTA A TUTTE LE MIE ESIGENZE. GRUPPO BUFFETTI S.p.A. - DIVISIONE RISTORAZIONE HO SCELTO IL SOFTWARE GESTIONALE CHE SI ADATTA A TUTTE LE MIE ESIGENZE GRUPPO BUFFETTI S.p.A. - DIVISIONE RISTORAZIONE FACILITÀ TECNOLOGIA DISPONIBILITÀ ASSISTENZA D USO WI-FI IN 8 LINGUE TECNICA Collegamento

Dettagli

Il master è in collaborazione con

Il master è in collaborazione con Il Master in Turismo Sostenibile e Responsabile - Imprenditorialità e Management ideato dal Centro Studi CTS, giunto alla XII edizione, in collaborazione con Scuola di Comunicazione IULM e AITR - Associazione

Dettagli

GESTIONE DEI CONFLITTI AZIENDALI E DELLE RELAZIONI SINDACALI MASTER PART TIME. When you have to be right

GESTIONE DEI CONFLITTI AZIENDALI E DELLE RELAZIONI SINDACALI MASTER PART TIME. When you have to be right MASTER PART TIME GESTIONE DEI CONFLITTI AZIENDALI E DELLE RELAZIONI SINDACALI 2 0 1 4 TERZA EDIZIONE R E G G I O E M I L I A When you have to be right LA SCUOLA DI FORMAZIONE IPSOA La Scuola di Formazione

Dettagli

Corsi di General English

Corsi di General English Corsi di General English 2015 A Londra e in altre città www.linglesealondra.com Cerchi un corso di inglese a Londra? Un soggiorno studio in Inghilterra o in Irlanda? I nostri corsi coprono ogni livello

Dettagli

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I WORKFLOW HR

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I WORKFLOW HR I N F I N I T Y Z U C C H E T T I WORKFLOW HR WORKFLOW HR Zucchetti, nell ambito delle proprie soluzioni per la gestione del personale, ha realizzato una serie di moduli di Workflow in grado di informatizzare

Dettagli

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza.

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Il punto di forza di Integra è uno staff qualificato e competente che ne fa un punto di riferimento credibile ed affidabile per

Dettagli

ATTIVITA 2012 L ORMA. Educazione e Promozione Sociale. Presentazione servizi e attività Anno 2012

ATTIVITA 2012 L ORMA. Educazione e Promozione Sociale. Presentazione servizi e attività Anno 2012 ATTIVITA 2012 L ORMA Educazione e Promozione Sociale Presentazione servizi e attività Anno 2012 L Orma è una realtà che opera da più di 10 anni nel settore dell Educazione e della Promozione Sociale. Tutte

Dettagli

AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE A NORMA DELL ARTICOLO 7 COMMA 6, D.LGS N. 165 DEL 30.03.2001 E SS.MM.II.

AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE A NORMA DELL ARTICOLO 7 COMMA 6, D.LGS N. 165 DEL 30.03.2001 E SS.MM.II. AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE A NORMA DELL ARTICOLO 7 COMMA 6, D.LGS N. 165 DEL 30.03.2001 E SS.MM.II. In esecuzione della deliberazione del Direttore generale n. 765 del 30.04.2013,

Dettagli

ATM PER I GIOVANI E PER GLI STUDENTI

ATM PER I GIOVANI E PER GLI STUDENTI ATM PER I GIOVANI E PER GLI STUDENTI EDIZIONE MARZO 015 ABBONARSI AI MEZZI ATM 1 ATM, per rispondere alle diverse esigenze di mobilità, offre ai giovani e agli studenti una serie di agevolazioni sull acquisto

Dettagli

Carta di servizi per il Protocollo Informatico

Carta di servizi per il Protocollo Informatico Carta di servizi per il Protocollo Informatico Codice progetto: Descrizione: PI-RM3 Implementazione del Protocollo informatico nell'ateneo Roma Tre Indice ARTICOLO 1 - SCOPO DEL CARTA DI SERVIZI...2 ARTICOLO

Dettagli

CHOREOGRAPHIC COLLISION part 3 CHECK UP Percorso di formazione coreografica

CHOREOGRAPHIC COLLISION part 3 CHECK UP Percorso di formazione coreografica CHOREOGRAPHIC COLLISION part 3 CHECK UP Percorso di formazione coreografica DIREZIONE ARTISTICA ISMAEL IVO Choreografic Collision è un laboratorio di ricerca. È un percorso di formazione per stimolare

Dettagli

LA PROFESSIONE DELLA CSR IN ITALIA

LA PROFESSIONE DELLA CSR IN ITALIA LA PROFESSIONE DELLA CSR IN ITALIA Ottobre 12 Si ringrazia La professione della CSR in Italia Pag. 1 Si ringraziano SAS è presente in Italia dal 1987 ed è la maggiore società indipendente di software e

Dettagli

Software per la gestione di palestre, centri benessere e sportivi

Software per la gestione di palestre, centri benessere e sportivi Software per la gestione di palestre, centri benessere e sportivi Applicazione gestionale progettata per gestire tutti gli aspetti di palestre, centri sportivi e centri benessere Sicuro Personalizzabile

Dettagli

Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Università degli Studi di Roma Tor Vergata Università degli Studi di Roma Tor Vergata DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E FINANZA MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN ECONOMIA DELLA CULTURA: POLITICHE, GOVERNO E GESTIONE modalità didattica mista presenza/distanza

Dettagli

DECRETA. ART. 1 Caratteristiche del Master

DECRETA. ART. 1 Caratteristiche del Master Il Rettore Decreto Rep. n 1115 Prot. n 8165 Data 23.04.2009 Titolo III Classe V UOR Post Laurea - Master VISTO lo Statuto del Politecnico di Milano; VISTO il D.M. 3.11.1999, n.509; VISTO Il D.M. 22.10.2004,

Dettagli

Il Progetto People: talent management e succession planning nel Gruppo Generali

Il Progetto People: talent management e succession planning nel Gruppo Generali 1 Il Progetto People: talent management e succession planning nel Gruppo Generali CRISTIANA D AGOSTINI Milano, 17 maggio 2012 Il Gruppo Generali nel mondo 2 Oltre 60 paesi nel mondo in 5 continenti 65

Dettagli

Contribuite anche voi al nostro successo.

Contribuite anche voi al nostro successo. Entusiasmo da condividere. Contribuite anche voi al nostro successo. 1 Premi Nel 2009 e nel 2012, PostFinance è stata insignita del marchio «Friendly Work Space» per la sua sistematica gestione della salute.

Dettagli

I RAPPORTI DI LAVORO IN AMBITO SPORTIVO DILETTANTISTICO

I RAPPORTI DI LAVORO IN AMBITO SPORTIVO DILETTANTISTICO SERVIZIO DECENTRAMENTO E ASSISTENZA AMMINISTRATIVA AI PICCOLI COMUNI SERVIZIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE ATTIVITA TURISTICHE E SPORTIVE www.provincia.torino.gov.it FORUM IN MATERIA DI ENTI SPORTIVI DILETTANTISTICI

Dettagli

CONTRATTO CON LO STUDENTE

CONTRATTO CON LO STUDENTE Si ricorda che alla domanda d iscrizione dovranno essere allegate 2 copie originali di questo contratto, tutte debitamente firmate dallo studente nelle parti indicate. CONTRATTO CON LO STUDENTE Il presente

Dettagli

Master Universitario Online in Management delle Cure primarie e Territoriali: il Professionista Specialista

Master Universitario Online in Management delle Cure primarie e Territoriali: il Professionista Specialista Master Universitario Online in Management delle Cure primarie e Territoriali: il Professionista Specialista Master Universitario Online di I Livello 60 Crediti Formativi (CFU) 1. Premesse Le ragioni della

Dettagli

Curriculum Vitae Paolo Degl Innocenti

Curriculum Vitae Paolo Degl Innocenti INFORMAZIONI PERSONALI Paolo Degl Innocenti POSIZIONE RICOPERTA Responsabile di U.O. Agenzia del Demanio ESPERIENZA PROFESSIONALE Dal 1/7/2012 7/2006-6/2012 11/2005-7/2006 4/2004-10/2005 Responsabile Servizi

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. 2013 a tutt oggi ASL Cagliari

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. 2013 a tutt oggi ASL Cagliari O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Alessandra Aste Indirizzo VIA IS MIRRIONIS 92, 09121 CAGLIARI Telefono 070 6095934 3346152648 Fax 0706096059

Dettagli

IL BIENNIO DELLA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE AI TEMPI DELLA GELMINI

IL BIENNIO DELLA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE AI TEMPI DELLA GELMINI Commento Nel biennio tra le materie di base non compaiono Musica, Geografia, Storia dell Arte, Fisica, Chimica e Diritto, mentre materie come Italiano al Liceo classico, Matematica e Scienze al Liceo scientifico

Dettagli

MANAGEMENT SCHOOL MASTER IN PROJECT MANAGEMENT

MANAGEMENT SCHOOL MASTER IN PROJECT MANAGEMENT Presentazione Obiettivo Il master Project Manager nasce con un duplice intento: fornire, a manager e imprenditori, un concreto contributo e strumenti per migliorare le capacità di gestione di progetti;

Dettagli

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA DI PRESENTAZIONE DELL IDEA IMPRENDITORIALE

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA DI PRESENTAZIONE DELL IDEA IMPRENDITORIALE V MOD2 FR GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA DI PRESENTAZIONE DELL IDEA IMPRENDITORIALE INIZIATIVE DI FRANCHISI NG DECRETO LEGISLATIVO 185/00 TITOLO II Introduzione Questa guida è stata realizzata per

Dettagli

Conference Workshop LabMeeting Eventi culturali

Conference Workshop LabMeeting Eventi culturali Newsletter n.1 / presentazione ravenna 2013 / in distribuzione febbraio 2013 Conference Workshop LabMeeting Eventi culturali Info: Web: www.ravenna2013.it Mail: ravenna2013@labelab.it / Telefono: 366.3805000

Dettagli

Classificazioni dei sistemi di produzione

Classificazioni dei sistemi di produzione Classificazioni dei sistemi di produzione Sistemi di produzione 1 Premessa Sono possibili diverse modalità di classificazione dei sistemi di produzione. Esse dipendono dallo scopo per cui tale classificazione

Dettagli

Project Management Office per centrare tempi e costi

Project Management Office per centrare tempi e costi Project Management Office per centrare tempi e costi Il Project Management Office (PMO) rappresenta l insieme di attività e strumenti per mantenere efficacemente gli obiettivi di tempi, costi e qualità

Dettagli

Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti

Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti QUELLI CHE CONDIVIDONO INNOVAZIONE QUALITÀ ECCELLENZA LAVORO PASSIONE SUCCESSO SODDISFAZIONE ESPERIENZA COMPETENZA LEADERSHIP BUSINESS IL

Dettagli

NOTE DI SINTESI AI DATI STATISTICI DEL MOVIMENTO TURISTICO REGISTRATO IN PROVINCIA DI BRESCIA NELL ANNO 2010 CON IL CONFRONTO 2009

NOTE DI SINTESI AI DATI STATISTICI DEL MOVIMENTO TURISTICO REGISTRATO IN PROVINCIA DI BRESCIA NELL ANNO 2010 CON IL CONFRONTO 2009 NOTE DI SINTESI AI DATI STATISTICI DEL MOVIMENTO TURISTICO REGISTRATO IN PROVINCIA DI BRESCIA NELL ANNO 2010 CON IL CONFRONTO 2009 Arrivi 2.016.536 Presenze 8.464.905 PROVINCIA IN COMPLESSO Arrivi: superata

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/i nome/i Castelli Flavio Email flavio.castelli@gmail.com Sito web personale http://www.flavio.castelli.name Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

Torno Subito è un'iniziativa della Regione Lazio Assessorato alla Formazione, Ricerca, Scuola e Università

Torno Subito è un'iniziativa della Regione Lazio Assessorato alla Formazione, Ricerca, Scuola e Università COS'È TORNO SUBITO Torno Subito è un'iniziativa della Regione Lazio Assessorato alla Formazione, Ricerca, Scuola e Università finanziata con fondi POR FSE Lazio 2007-2013 Asse II Occupabilità; Asse V Transnazionalità

Dettagli