Residence. Sport Beauty Relax

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Residence. Sport Beauty Relax"

Transcript

1 Residence Sport Beauty Relax

2 Respirate il fascino del silenzio tra le vette dolomitiche e fate il pieno di energia.

3 All insegna del relax

4 Giornate di sole in Val Gardena Dopo appassionanti arrampicate sulle ripide pareti delle Odle, piacevoli camminate a ridosso delle imponenti vette del Gruppo Sella o emozionanti escursioni in mountain bike sull Alpe di Siusi, godetevi il sole nel vasto giardino panoramico di m² fino a tardo pomeriggio. Concludete una giornata intensa rilassandovi in tutta tranquillità e rievocando le emozioni vissute negli incantevoli scenari del parco naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell Umanità. E se il tempo non dovesse essere dei migliori, potrete semplicemente dedicarvi al benessere nella nuova e splendida area relax con vista panoramica. Distesi su lettini ad acqua e speciali lettini spa, potrete abbandonarvi al riposo, usufruendo magari di trattamenti benessere specifici.

5

6 Bagno turco 2 Sauna finlandese 3 Docce emozionali 4 Pediluvio 5 Bio-sauna alle erbe 6 Spogliatoio 7 Zona relax 8 Massaggi & beauty 9 Zona relax panoramica 10 9 Terrazza solarium 10

7 Area benessere SunVital Anche l area benessere vera e propria con sauna finlandese, bagno turco e palestra attrezzata è stata rinnovata nell ambito dei recenti lavori di ristrutturazione. Si tratta di una piccola ma confortevole oasi del benessere le cui dimensioni sono in sintonia con quelle del Residence. Dopo appassionanti giornate trascorse sulla neve, magari praticando lo sci in Val Gardena - che ospita uno dei più vasti caroselli sciistici a livello mondiale, il Dolomiti Superski - questi ambienti faranno da cornice al Vostro relax. Qui potrete rigenerarvi anche d estate, dopo emozionanti escursioni in montagna, arrampicate o giri in mountain bike e sentirvi come ringiovaniti grazie a massaggi e trattamenti cosmetici.

8 Un tocco di delicatezza Nel nostro Residence riceverete consigli professionali sul benessere direttamente dalla proprietaria in persona. Dopo aver ampliato la nostra offerta con le nuove aree benessere e forte di una lunga esperienza lavorativa in uno dei migliori Spa Hotel delle Alpi, vorrei concentrarmi sui nostri ospiti, offrendo loro consigli e pareri. In questo modo contribuiremo al loro benessere vitale. Sybille Demetz

9 per rigenerarsi La padrona di casa ama l attività fisica all aria aperta, adora la quiete e ha l occhio per cogliere i miracoli della natura in uno scatto, come è ben visibile dalle immagini. E sa percepire l essenziale. Tale sensibilità le torna utile anche nei trattamenti di benessere di cui gli ospiti possono beneficiare.

10 Appartamenti con vista panoramica Un soggiorno davvero unico (per coppie e famiglie numerose) Di mattina, quando i primi raggi di sole illuminano la stanza, non vediamo l ora di trascorrere una splendida giornata nell incantevole mondo dei Parchi naturali Puez-Odle e Sciliar- Catinaccio. Andiamo alla scoperta della natura a piedi oppure in bici? ci chiediamo mentre prepariamo una ricca colazione nel nostro appartamento spazioso e accogliente. O magari potremmo trascorrere una giornata all insegna del relax con un po di benessere e molta tranquillità nel giardino panoramico? Sono questi i primi pensieri che ci vengono in mente al nostro risveglio nel Residence Sovara. Grazie alla nuova costruzione e alla ristrutturazione di gran parte degli appartamenti, all ampliamento dell area benessere e al riallestimento del giardino panoramico, il Residence dispone ora di un offerta per le Vostre vacanze che in questa categoria ricettiva non conosce eguali in Val Gardena.

11 Eleganti monolocali Ideali per giovani coppie Arredati con stile e in legno massiccio, i nostri confortevoli appartamenti sono la scelta perfetta per trascorrere una favolosa vacanza a due immersi nello stupendo scenario delle Dolomiti.

12 Appartamenti per famiglie Ambienti accoglienti per coppie o per famiglie da 2 a 4 persone Situati al primo piano con ingresso interno, gli appartamenti bilocali sono arredati con gusto e dotati di tutti i comfort: la dimora ideale per una vacanza in coppia oppure in famiglia, insieme ai bambini.

13 Appartamenti per piccoli gruppi La soluzione all insegna del comfort per famiglie o gruppi di amici da 3 a 6 persone Gli appartamenti trilocali, dotati di ingresso esterno e per la maggior parte con una metratura a partire da 70 mq, sono la scelta ideale per assaporare la natura della Val Gardena sia in estate sia in inverno e vivere una vacanza unica con i servizi aggiuntivi dell offerta benessere. Una parte di questi appartamenti è costituita dalle stupende nuove suite panoramiche (vedi relativa descrizione).

14 Appartamenti per famiglie numerose Spazio a volontà per grandi famiglie o comitive da 4 a 9 persone Gli appartamenti quadrilocali sono perfettamente attrezzati per accontentare tutte le esigenze di un gruppo più numeroso durante il soggiorno nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell Umanità UNESCO. Tutti gli appartamenti sono esposti verso sud oppure sud-est per godere pienamente il sole dal balcone oppure dal terrazzo.

15 Suite panoramiche Comfort totale e panorama mozzafiato Questi appartamenti, abbinabili tra loro, dispongono di ampi balconi da cui si gode una vista assolutamente spettacolare sulle Dolomiti. Il loro spazio, l arredamento e l ambiente esclusivo li rendono una vera particolarità al Sovara.

16 Un piccolo paradiso per famiglie A poche centinaia di metri dalla strada provinciale della Val Gardena, le famiglie potranno scoprire una vera oasi situata in una posizione privilegiata. Mentre i genitori si rilassano in tutta tranquillità al sole lasciandosi incantare dal maestoso panorama sul Sasso Lungo e il Gruppo Sella, i bambini potranno divertirsi nell area a loro dedicata attrezzata con trampolino, scivolo e pingpong. Giardino e Residence dispongono di vasti spazi, consentendo a tutti di vivere la propria vacanza in maniera indisturbata.

17

18 Settimane bianche nelle Dolomiti gardenesi

19 Emozioni tra candidi paesaggi invernali Proverete emozioni indimenticabili sciando lungo i pendii a ridosso delle imponenti pareti rocciose delle Dolomiti e praticando lo sci di fondo nella romantica Vallunga oppure nel Centro Fondo Monte Pana sull omonimo altipiano. Da anni si registra anche un numero crescente di appassionati dello sci alpinismo, che possono raggiungere paesaggi incontaminati per poi scendere, magari in solitaria, lungo spettacolari pendii di neve farinosa. E poiché anche noi amiamo lo sci alpinismo, saremo ben lieti di darvi qualche consiglio. Chi non scia, troverà invece una fitta rete di sentieri per trascorrere piacevoli giornate fra passeggiate invernali, piste da slittino, accoglienti baite, percorsi per romantiche escursioni con le racchette da neve o gite in slitta trainata da cavalli sugli altipiani del Monte Pana e dell Alpe di Siusi.

20 Scoprire i miracoli della natura Riposandovi su un prato, dopo una camminata lungo sentieri e alte vie o un arrampicata fra gli spettacolari passaggi rocciosi intorno a S. Cristina, potrete ammirare la flora alpina dai colori intensi o magari osservare una simpatica famiglia di marmotte al sole. La Val Gardena offre anche numerosi itinerari e tracciati per mountain bike ben segnati che vi condurranno alla scoperta di ma- estose pareti rocciose o cascate. Anche voi rimarrete affascinati dalla magia di questi paesaggi naturali unici. Noi stessi siamo grandi appassionati delle montagne gardenesi. Questo ci permette di consigliare ai nostri ospiti percorsi o escursioni per poi discutere con loro delle loro esperienze ed emozioni vissute nei parchi naturali delle Dolomiti.

21 nella loro infinita varietà

22 Il luogo ideale per tutte le attività Guardando dalla finestra mentre facciamo colazione d inverno, il nostro sguardo spazia dal Gruppo Sella, dietro al quale sorge il sole, fino alla Saslong, la leggendaria pista di Coppa del Mondo. Non vediamo l ora di avviarci verso questa pista spettacolare, che dal Residence Sovara dista solo pochi minuti e segna l ingresso in uno dei più grandi comprensori sciistici del mondo: il Dolomiti Superski. Scegliendo un determinato percorso, come ad esempio la Sellaronda, avrete la possibilità di esplorare in un solo giorno un vastissimo circuito sciistico. Potrete ammirare gli eccezionali panorami che si aprono sulla Marmolada, numerose vette e passi dolomitici nel bel mezzo del Patrimonio Naturale dell Umanità. I vostri vantaggi: vicinanza alle più importanti infrastrutture fermata dello skibus direttamente sotto casa il Residence è ubicato a pochi minuti dagli impianti della Sellaronda a 600 m dai primi impianti di risalita a soli 100 m dal percorso ciclopedonale (Selva Ortisei) noleggio biciclette per i nostri ospiti Nuovo sentiero: Un bellissimo percorso ciclabile e da passeggio parte direttamente dal nostro parcheggio. Con tutta la famiglia potete comodamente percorrere il sentiero pianeggiante, adatto anche per passeggini, raggiungendo San Giacomo oppure continuando oltre.

23 Sentiero planetario Str. Paul Centro S. Cristina Strada principale Selva Gardena Residence Sport Beauty Relax Str. Paul 9 I S. Cristina di Valgardena (BZ) Dolomiti Tel Fax info@sovara.it

24

Appartamenti in Alto Adige

Appartamenti in Alto Adige Appartamenti in Alto Adige Appartamento S.Vigilio di Marebbe Appart. S. Vigilio Marebbe Offerta n.1 Descrizione: Vi diamo un caloroso benvenuto al Resid. Garni. Da noi, le famiglie, gruppi di amici, le

Dettagli

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti 2 Saremo lieti di avervi come nostri ospiti Perché venire al Tannhof a Valles in Alto Adige? È molto semplice, perché il Tannhof vi offre un ampia varietà di camere con un elevato livello di comfort, una

Dettagli

LIETI DI AVERVI NOSTRI OSPITI Famiglia Malfertheiner

LIETI DI AVERVI NOSTRI OSPITI Famiglia Malfertheiner B E S T A L P I N E E X P E R I E N C E IT Vi invitiamo a trascorrere assieme a noi il periodo più bello dell anno. Abbracciati dalla tranquillità e pace della natura incontaminata, dimenticherete la vita

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO:

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: 12-16 MARZO 2014 LONGWEDOLOMITI ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: ALTA BADIA CORVARA 12-16 MARZO 2014 Il comprensorio sciistico è straordinario: è la porta di accesso alla prestigiosa area

Dettagli

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti Quando si parla delle Tre Cime di Lavaredo si pensa subito alle fotografie che vediamo sempre sui calendari. Ma avete mai pensato da dove sono state scattate?

Dettagli

Hotel Chalet Olympia - Fam. Moio I-39035 - Tesido Alto Adige - Italia Tel. 0039 0474 950012 - Fax 0039 0474 944650 E-Mail: info@chaletolympia.

Hotel Chalet Olympia - Fam. Moio I-39035 - Tesido Alto Adige - Italia Tel. 0039 0474 950012 - Fax 0039 0474 944650 E-Mail: info@chaletolympia. Hotel Chalet Olympia - Fam. Moio I-39035 - Tesido Alto Adige - Italia Tel. 0039 0474 950012 - Fax 0039 0474 944650 E-Mail: info@chaletolympia.it www.chaletolympia.it Servizi inclusi: Accoglienti camere

Dettagli

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie b u o no co L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie n v e n i e n te a cc o g l i e n t e swiss-image.ch/c. Sonderegger A soli 10 minuti a piedi dal nostro hotel si può raggiungere

Dettagli

Vacanze da sogno in Alto Adige

Vacanze da sogno in Alto Adige Guida Esclusiva Stefan Stabler / Luca Bernabè Vacanze da sogno in Alto Adige Il Top degli hotel di charme, design e wellness Buoni regalo per più di 5.000 Validi fino al 31-12-2014 DOLCE VITA FAMILY CHALET

Dettagli

IL CRISTAL. Siate nostri ospiti come a casa vostra! Famiglia Thaler

IL CRISTAL. Siate nostri ospiti come a casa vostra! Famiglia Thaler IT IL CRISTAL Con la sua atmosfera familiare e la posizione straordinaria, ai piedi del massiccio del Latemar sulle Dolomiti, il Cristal è l hotel ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile. Un

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

WELLCOME Vi accoglieremo con gioia per farvi. WELLCOME Vi accoglieremo con gioia per farvi

WELLCOME Vi accoglieremo con gioia per farvi. WELLCOME Vi accoglieremo con gioia per farvi BENVENUTI Vi accoglieremo con gioia per farvi passare alcuni indimenticabili momenti immersi nella natura. Famiglia Talmon e collaboratori WELLCOME Vi accoglieremo con gioia per farvi passare alcuni indimenticabili

Dettagli

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige JagdhofSuperior Aktiv & Spa Resort La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige Non si vede bene che col cuore. L essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry

Dettagli

La felicità inizia 06-09 10-15 16-21 22-23. Soggiorno esclusivo. Gourmet & gastronomia. Wellness & Beauty. in forma & attivo

La felicità inizia 06-09 10-15 16-21 22-23. Soggiorno esclusivo. Gourmet & gastronomia. Wellness & Beauty. in forma & attivo La felicità inizia 06-09 Soggiorno esclusivo 10-15 Gourmet & gastronomia 16-21 Wellness & Beauty 22-23 in forma & attivo 2 3 First Class Hotel benvenuti Benvenuti sul versante soleggiato delle Alpi, nella

Dettagli

Appartamenti in Trentino

Appartamenti in Trentino Appartamenti in Trentino Appartamento a Pejo / Val di Sole Appart. in Val di Sole Offerta n.1 Descrizione: Tre appartamenti disposti su tre piani in rustico alle porte di S. Bernardo in Val di Rabbi in

Dettagli

Come trovarci. Informazioni e contatti

Come trovarci. Informazioni e contatti Come trovarci Informazioni e contatti Kreativ Hotel Landhaus Schweigl della famiglia Schweigl Paese 120 I-39016 S. Valburga Val d Ultimo (BZ) - Alto Adige Tel.: +39 0473-795312 Fax: +39 0473-796347 Email:

Dettagli

Welcome. Behind your dreams

Welcome. Behind your dreams Welcome Behind your dreams BRANZI Immersa nella natura delle Prealpi Orobiche, Branzi è la località ideale per chi ama le attività di montagna. Soggiornare qui significa trovarsi a pochi minuti dal comprensorio

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA

PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA 1 ESCURSIONI RISERVATE OSPITI BIKE HOTELS PRENOTAZIONE: Le escursioni vanno prenotate ai recapiti del Check Point: info@fassasport.com

Dettagli

UNA VACANZA DA SOGNO VI ASPETTA! Alpine Wellness Hotel Masl**** Estate in Alto Adige 2014

UNA VACANZA DA SOGNO VI ASPETTA! Alpine Wellness Hotel Masl**** Estate in Alto Adige 2014 UNA VACANZA DA SOGNO VI ASPETTA! Alpine Wellness Hotel Masl**** Estate in Alto Adige 2014 UNA VACANZA DA SOGNO VI ASPETTA! Cari ospiti ed amici, i Vostri giorni più belli dell estate all Alpine Wellness

Dettagli

Vacanza. Venite, rilassatevi e lasciatevi coccolare! Famiglia Tauber e la sua squadra.

Vacanza. Venite, rilassatevi e lasciatevi coccolare! Famiglia Tauber e la sua squadra. IMPRESSIONI Vacanza Un luogo idilliaco che invita a sognare, un angolo di paradiso per le vostre vacanze. Immerso nel meraviglioso mondo alpino dell Alto Adige, il Landhotel Mühlwaldhof si trova sull

Dettagli

Bellissime vacanze sul lago di Resia

Bellissime vacanze sul lago di Resia Bellissime vacanze sul lago di Resia Prezzi e offerte 2016 Foto a 360 gradi Sul nostro sito potete vedere nei dettagli gli interni delle nostre camere. Benvenuti sul lago di Resia, in Val Venosta! I proprietari

Dettagli

Prezzi 2015/16. apartments & suites

Prezzi 2015/16. apartments & suites Prezzi 2015/16 I apartments & suites S A dicembre 2015, in ricordo della leggenda dello sci e alpinista Paula Wiesinger, saranno inaugurati gli Appartamenti & Suite Paula Wiesinger. Design semplice e moderno,

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL TRENTINO ALTO ADIGE

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL TRENTINO ALTO ADIGE 1 STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL TRENTINO ALTO ADIGE Indice 1.Riva del Garda alcune delle 175 strutture disp.selezionate Rainbow pag. 2 1.1.Du Lac et Du Parc Grand

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

Mobile +39 349 4320563 info@guidemonterosa.info www.guidemonterosa.info. Gressoney, la valle del Lys e il Monte Rosa

Mobile +39 349 4320563 info@guidemonterosa.info www.guidemonterosa.info. Gressoney, la valle del Lys e il Monte Rosa SOCIETA DELLE GUIDE DI GRESSONEY Sede legale: Località Tache 11020 Gressoney-La-Trinité (Ao) Sede ufficio: Località Lago Gover 11025 Gressoney-Saint-Jean (Ao) Mobile +39 349 4320563 info@guidemonterosa.info

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1 Indice STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1.Courmayeur alcune delle 59 strutture disp.selezionate Rainbow pag. 3 1.1.Grand Hotel Royal E Golf***** " 3 1.2.Cresta

Dettagli

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Bormio 2011 Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Una vacanza per un gruppo ristretto di amici: al massimo 40 ciclisti per mantenere una dimensione raccolta e permettere

Dettagli

HotelTirol. natural idyll

HotelTirol. natural idyll HotelTirol natural idyll Abbracciato dalle maestose Dolomiti in Trentino, Patrimonio Naturale dell Umanità - Unesco, si presenta il nuovo Hotel Tirol Natural Idyll un luogo dove rilassarsi e assaporare

Dettagli

Il lago di Como, una bellezza senza fine.

Il lago di Como, una bellezza senza fine. R E S I D E N C E Il lago di Como, una bellezza senza fine. Benvenuti sul Lago di Como, uno dei luoghi più ricchi in termini di fascino e di cultura del patrimonio italiano. Situato nel cuore delle Pre-Alpi

Dettagli

RESIDENCE BOSCOVERDE

RESIDENCE BOSCOVERDE RESIDENCE BOSCOVERDE LOCATION L antico insediamento rurale e situato a Gliera, nel Comune di Livinallongo del Col di Lana (1.470 m), proprio nel cuore autentico delle Dolomiti, all estremità dell Alto

Dettagli

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria Gruber Prezzi Estate 2014 Sesto - Alta Pusteria Le nostre camere Un cordiale benvenuto 1 2 In posizione panoramica con splendida vista sulla Meridiana di Sesto potrete godervi una vacanza a Sesto di puro

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI.

ATMOSFERE COINVOLGENTI. ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE COPERTE PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

Nuova apertura estate 2007

Nuova apertura estate 2007 Nuova apertura estate 2007 IL GARDEN RESIDENCE Rilassatevi e riposatevi al Garden Residence a sud di Lana. Ubicato in zona centrale dispone di spaziosi e moderni appartamenti arredati con alti standard

Dettagli

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i nostri sensi sono circondati da un affetto quotidiano.

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA:

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: SETTIMANE BIANCHE SULLE MONTAGNE OLIMPICHE BARDONECCHIA DAL 20-DICEMBRE-2012 AL 8-GENNAIO-2013 CHI SIAMO: Gocce di eventi è un associazione sportiva nata dall unione di

Dettagli

La vostra casa vacanze con

La vostra casa vacanze con Natura - riposo - ospitalità Sesto - Alta Pusteria Prezzi Inverno 12-13 La vostra casa vacanze con GÄSTEHAUS CASA VACANZE Benvenuti in inverno! Le nostre nuove camere per il massimo del benessere Camera

Dettagli

La felicità inizia 06-09 10-15 16-21 22-23 SOGGIORNO ESCLUSIVO GOURMET & GASTRONOMIA WELLNESS & BEAUTY IN FORMA & ATTIVO

La felicità inizia 06-09 10-15 16-21 22-23 SOGGIORNO ESCLUSIVO GOURMET & GASTRONOMIA WELLNESS & BEAUTY IN FORMA & ATTIVO La felicità inizia 06-09 SOGGIORNO ESCLUSIVO 10-15 GOURMET & GASTRONOMIA 16-21 WELLNESS & BEAUTY 22-23 IN FORMA & ATTIVO 2 3 First Class Hotel BENVENUTI Benvenuti sul versante soleggiato delle Alpi, nella

Dettagli

La tua vacanza HA PIù sapore.

La tua vacanza HA PIù sapore. La tua vacanza HA PIù sapore. Vacanze in appartamento Formula Residence Di recente inaugurazione, è composto da appartamenti e suite per godersi una vacanza veramente confortevole. Naturalmente si può

Dettagli

LA TRINITÉ Valle d'aosta

LA TRINITÉ Valle d'aosta LA TRINITÉ 21 22 A Gressoney, una delle zone più suggestive della Valle d Aosta, al centro del comprensorio sciistico Monterosa Ski, un Club ideale per le famiglie e per gli amanti dello sport e della

Dettagli

Appartamenti in Puglia

Appartamenti in Puglia Appartamenti in Puglia www.appartamento-mare.it Appart. al Mare in tutta Italia - migliore Offerta Appartamento ad Ostuni Appart. ad Ostuni Offerta n.1 Descrizione: Gli appart. di circa 45 mq, sono tutti

Dettagli

Alto Adige/Südtirol e Valle D Aosta, Hotel situati nei pressi delle piste da sci

Alto Adige/Südtirol e Valle D Aosta, Hotel situati nei pressi delle piste da sci Alto Adige/Südtirol e Valle D Aosta, Hotel situati nei pressi delle piste da sci Impressionidiviaggio.com Una sistemazione alberghiera a bordo pista consente di utilizzare al meglio il tempo da parte degli

Dettagli

Viale Amerigo Vespucci, 71-47921 Rimini (RN) Tel: +39 0541 22506 Fax: +39 0541 27940 inforosa@villarosariviera.it www.villarosariviera.

Viale Amerigo Vespucci, 71-47921 Rimini (RN) Tel: +39 0541 22506 Fax: +39 0541 27940 inforosa@villarosariviera.it www.villarosariviera. Per la vostra comodità e sicurezza Ubicazione Situato nel cuore di Rimini, nell elegante Marina Centro su viale Vespucci. In posizione strategica, a pochi passi dal mare e a soli 1000 metri dall affascinante

Dettagli

Le nostre offerte invernali

Le nostre offerte invernali LISTINO PREZZI INVERNO 2013 / 2014 02 Offerte invernali Le nostre offerte invernali SUPER-PREMIÈRE dal 14.12. al 22.12.2013 01 MAGIA NATALIZIA AL LA PERLA dal 21.12. al 26.12.2013 02 A partire da 3 giorni

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell.

Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell. www.hlevante.com Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell. (+39) 335.63.50.223 info@hlevante.com Follow

Dettagli

ATTIVITA A PREZZO AGEVOLATO PER I CLIENTI DELLE STRUTTURE SPORT & OUTDOOR VAL DI FASSA - ESTATE 2016 PROGRAMMA SETTIMANALE

ATTIVITA A PREZZO AGEVOLATO PER I CLIENTI DELLE STRUTTURE SPORT & OUTDOOR VAL DI FASSA - ESTATE 2016 PROGRAMMA SETTIMANALE ATTIVITA A PREZZO AGEVOLATO PER I CLIENTI DELLE STRUTTURE SPORT & OUTDOOR VAL DI FASSA - ESTATE 2016 PROGRAMMA SETTIMANALE Lunedì - MTB TEST TOUR adulti Escursione medio/facile in MTB attraverso boschi

Dettagli

ALTA ENGADINA MARZO 2015 SVIZZERA - ST. MORITZ

ALTA ENGADINA MARZO 2015 SVIZZERA - ST. MORITZ MARZO 2015 ALTA ENGADINA SVIZZERA - ST. MORITZ SVIZZERA MARZO 2015 Imponenti discese per lo sci, un paradiso del freeride con vista mozzafiato sulla catena del Bernina. ALTA ENGADINA, ST.MORITZ PASSEGGIATE

Dettagli

vacanza benessere estate 2014

vacanza benessere estate 2014 vacanza benessere estate 2014 Benvenuti all Hotel Tubris! La posizione centrale del nostro albergo è un punto di partenza ideale per attività e divertimenti di qualsiasi genere. Concedetevi una pausa,

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Dal rifugio Baranci verso Val Campo di Dentro

Dal rifugio Baranci verso Val Campo di Dentro Dal rifugio Baranci verso Val Campo di Dentro Sfruttiamo gli impianti che ci portano a 1500 m al rifugio Baranci. Ci avviamo ai piedi del maestoso massivo della Rocca dei Baranci verso il rifugio Tre Scarperi

Dettagli

residenza Le terrazze

residenza Le terrazze residenza Le terrazze la tua casa in campagna, vicina alla citta TEMPI DI PERCORRENZA SESTO F.NO / 22 MINUTI PRATO CENTRO / 20 MINUTI FIRENZE CENTRO / 34 MINUTI USCITA A1 CALENZANO / 10 MINUTI USCITA A11

Dettagli

Ideale per gruppi, famiglie e singole persone. Aprirà da domenica 27 dicembre 2015 a mercoledì 6 gennaio 2016

Ideale per gruppi, famiglie e singole persone. Aprirà da domenica 27 dicembre 2015 a mercoledì 6 gennaio 2016 La Casa per Ferie La Rondinella si trova in via Giralba n.5 ad Auronzo di Cadore (BL). E' situata in una zona tranquilla, circondata dalla meravigliosa vegetazione del Cadore, a 6 km dal centro paese e

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Il tuo BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Ospitalità 7 Relax 19 Le camere 11 Servizi 23 La colazione 15 Come raggiungerci 29 Benvenuti al Miramonti Il

Dettagli

FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE

FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE La Valle di Blenio Con le sue bellezze naturali, archeologiche e storiche e la vasta offerta di attività per ogni tipo di esigenza, la Valle di Blenio

Dettagli

el 1912 Ponte di Legno viene definita prima stazione italiana di turismo e sport invernali. Oggi è una stazione turistica attrezzata per tutto l

el 1912 Ponte di Legno viene definita prima stazione italiana di turismo e sport invernali. Oggi è una stazione turistica attrezzata per tutto l VILLA RAFFAELLA el 1912 Ponte di Legno viene definita prima stazione italiana di turismo e sport invernali. Oggi è una stazione turistica attrezzata per tutto l anno. Per l estate offre diverse alternative

Dettagli

Immergersi in una fiaba...

Immergersi in una fiaba... Immergersi in una fiaba... C era una volta Sono le parole con cui iniziano le fiabe più belle. Questa non fa eccezione e a buon diritto. Il Biancaneve Family & Design Hotel riunisce sotto un unico tetto

Dettagli

Tra Capo Palinuro e Marina di Camerota

Tra Capo Palinuro e Marina di Camerota Tra Capo Palinuro e Marina di Camerota nel Parco Nazionale del Cilento Tra mare e monti Terra di Cilento Patrimonio dell Umanità dell UNESCO, come paesaggio culturale di rilevanza mondiale. Una terra dai

Dettagli

BIKE ACADEMY 21-24.06.2012

BIKE ACADEMY 21-24.06.2012 BIKE ACADEMY 21-24.06.2012 CORVARA BIKE ACADEMY Davide Cassani a Corvara: pedalare insieme sui percorsi magici della Maratona delle Dolomiti Una vacanza per un gruppo ristretto di amici: al massimo

Dettagli

Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa.

Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa. Se siete indecisi dove acquistare i mobili per la vostra casa, ricordate che la convenienza è molto vicino. Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa. Abbiamo il piacere

Dettagli

un cordiale benvenuto!

un cordiale benvenuto! welcome to natural living IT un cordiale benvenuto! Là dove lo charme italiano si fonde con il fascino della natura della Val Pusteria, si trova, in una posizione baciata dal sole, il Waldruhe. Un oasi

Dettagli

Esperienze guidate Balance

Esperienze guidate Balance Esperienze guidate Balance nell area vacanze sci & malghe Rio Pusteria 32 Camminata meditativa e respiro consapevole in Valle d Altafossa L aria fresca di montagna riempie i nostri polmoni. Con esercizi

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

Le nostre agenzie, primi in Trentino

Le nostre agenzie, primi in Trentino 2011 www.tecnocasa.it MOENA MADONNA DI CAMPIGLIO ANDALO PINZOLO TIONE e COMANO TERME ARCO FOLGARIA GardaTrentino RIVA DEL GARDA Le nostre agenzie, primi in Trentino Affiliato: Studio MADONNA di CAMPIGLIO

Dettagli

IN PIEMONTE. snowboard, freestyle, slittino, eliski...

IN PIEMONTE. snowboard, freestyle, slittino, eliski... VACANZE D INVERNO IN PIEMONTE Le montagne occupano il 43,3% del territorio regionale, con 53 stazioni sciistiche, 1.300 km di piste e oltre 300 impianti di trasporto. Ambiente naturale, attrezzature, organizzazione

Dettagli

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra.

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra. Limone Piemonte Le alpi di Limone Piemonte sono oggi meta di numerosi e sempre più consapevoli visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Chi sceglie questo luogo per passare le proprie vacanze, invernali

Dettagli

DISCIPLINARE DEL MARCHIO DI PRODOTTO VARESE IN BICICLETTA

DISCIPLINARE DEL MARCHIO DI PRODOTTO VARESE IN BICICLETTA DISCIPLINARE DEL MARCHIO DI PRODOTTO VARESE IN BICICLETTA 1. DEPOSITO CUSTODITO L azienda si impegna a garantire la presenza di un locale sufficientemente spazioso da allestire a deposito per le biciclette.

Dettagli

Inverno & Estate 2014/2015

Inverno & Estate 2014/2015 Inverno & Estate 2014/2015 Cari amici, cari ospiti, il nostro Alpenhotel Ratsberg, situato in alto, sopra Dobbiaco, è lieto di darvi il benvenuto e, soprattutto, di potersi prendere cura di Voi! Per farlo,

Dettagli

Appartamenti & prezzi

Appartamenti & prezzi Appartamenti & prezzi Il nostro Aparthotel a conduzione familiare di Colle Isarco si trova nel cuore di un area incantevole. Sotto un impressionante picco montano del grandioso arco alpino, la nostra struttura

Dettagli

ALGHERO. La Sardegna, un isola di straordinaria bellezza nel cuore del Mediterraneo! riviera del corallo

ALGHERO. La Sardegna, un isola di straordinaria bellezza nel cuore del Mediterraneo! riviera del corallo La Sardegna, un isola di straordinaria bellezza nel cuore del Mediterraneo! Dentro e fuori la città. Il Private Residence Club Villa Las Tronas è situato su un promontorio proteso verso il mare, diviso

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

www.clubhotelregina.it

www.clubhotelregina.it C O M E A R R I V A R E RESCHENPASS MERANO/MERAN MÜNCHEN INNSBRUCK BRESSANONE BRIXEN BOLZANO BOZEN REGINA E FASSA MAZZIN Dolomiti Dolomiten Karerpass Passo Costa Lunga LIENZ WIENZ CANAZEI VIGO E POZZA

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

MILANO. Piazza Duca D Aosta 4/6

MILANO. Piazza Duca D Aosta 4/6 MILANO Piazza Duca D Aosta 4/6 Piazza Duca D Aosta 4/6 Il Glam Hotel Milano sorge nella posizione più strategica di Milano, proprio di fronte alla Stazione Centrale ed all omonima fermata della Metropolitana.

Dettagli

OROVACANZE CLUB MAJESTIC DOLOMITI *** - PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE -

OROVACANZE CLUB MAJESTIC DOLOMITI *** - PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE - SPECIALE GENNAIO & FEBBRAIO SULLA NEVE CON OROVACANZE OROVACANZE CLUB MAJESTIC DOLOMITI *** - PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE - 19-26 GENNAIO (7 NOTTI) 378 26 GENNAIO 02 FEBBRAIO (7 NOTTI) 390 02 09 FEBBRAIO

Dettagli

Venite ad esplorare la valle della Maurienne ed offrite alla vostra famiglia delle meritate vacanze in montagna.

Venite ad esplorare la valle della Maurienne ed offrite alla vostra famiglia delle meritate vacanze in montagna. Venite ad esplorare la valle della Maurienne ed offrite alla vostra famiglia delle meritate vacanze in montagna. Nel cuore di una natura incontaminata e soleggiata, lasciatevi andare alla contemplazione

Dettagli

DOLOMITI SNOW&FUN! 21-22 FEBBRAIO 2015

DOLOMITI SNOW&FUN! 21-22 FEBBRAIO 2015 DOLOMITI SNOW&FUN! 21-22 FEBBRAIO 2015 castello, val di fiemme snow&fun! febbraio.2015 Questo spettacolare comprensorio è un irresistibile richiamo per chi, sci o snowboard ai piedi, vuole godersi sensazionali

Dettagli

rif iorire in vacanza

rif iorire in vacanza rifiorire in vacanza benvenuti nel Il Baumgartner s Blumenhotel si trova a Scena, immerso nello straordinario paesaggio alpino dell Alto Adige; dalla sua posizione baciata dal sole domina la città termale

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Rif 0018 Struttura ricettiva in vendita www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Trattativa Riservata Area Valdarno Comune Provincia Regione Nazione Cavriglia Arezzo Toscana

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

Inverno & Estate 2015/2016

Inverno & Estate 2015/2016 Inverno & Estate 2015/2016 Cari amici, cari ospiti, il nostro Alpenhotel Ratsberg, situato in alto, sopra Dobbiaco, è lieto di darvi il benvenuto e, soprattutto, di potersi prendere cura di Voi! Per farlo,

Dettagli

PROGRAMMA OUTDOOR. Moena, Inverno 2011-12. in collaborazione con:

PROGRAMMA OUTDOOR. Moena, Inverno 2011-12. in collaborazione con: PROGRAMMA OUTDOOR Moena, Inverno 2011-12 in collaborazione con: Dopo il successo ottenuto la scorsa estate dal programma Outdoor abbiamo deciso di riproporlo in chiave invernale. Ogni ospite potrà decidere

Dettagli

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda Residenza Gli Oleandri Liscia di Vacca - Costa Smeralda Sommario LA LOCALITA pag. 3 DISTANZE pag. 4 LA RESIDENZA pag. 5 APPARTAMENTI pag. 6 LO STILE pag. 7 I SERVIZI pag. 8 MASTERPLAN pag. 9 PLANIMETRIE

Dettagli

scopri l altro piano di Asiago

scopri l altro piano di Asiago scopri l altro piano di Asiago ASIAGO TREKKING L ALTRO PIANO DI ASIAGO Una vastissima rete di sentieri e mulattiere finalmente alla portata di tutti. Una rete di rifugi organizzati per scoprire l anima

Dettagli

Vivi il Chianti con noi

Vivi il Chianti con noi Vivi il Chianti con noi Con noi che in questa terra siamo nati, che di questa terra vediamo l armonia di paesaggi unici e affascinanti, che di questa terra gustiamo il sapore di un vino inconfondibile

Dettagli

BAD KLEINKIRCHHEIM 16-19 MARZO 2014

BAD KLEINKIRCHHEIM 16-19 MARZO 2014 16-19 MARZO 2014 Harmony Hotel Kirchheimerhof **** Presso l hotel Kirchheimerhof si passa direttamente dalla camera alla pista da sci. Un hotel di charme e qualità dove sentirsi a casa propria. La lobby

Dettagli

Strada G. Kostner, 15 38035 Moena (TN) tel. +39 0462 573126 fax +39 0462 573804 info@hoteldolcecasa.it www.hoteldolcecasa.it

Strada G. Kostner, 15 38035 Moena (TN) tel. +39 0462 573126 fax +39 0462 573804 info@hoteldolcecasa.it www.hoteldolcecasa.it Strada G. Kostner, 15 38035 Moena (TN) tel. +39 0462 573126 fax +39 0462 573804 info@hoteldolcecasa.it www.hoteldolcecasa.it Benvenuti bambini! Questo è il posto ideale per le famiglie che vogliono regalare

Dettagli

trentinovacanze & Hotels

trentinovacanze & Hotels trentinovacanze Appartamenti & Hotels Estate 2012 appartamenti Casa Elisabeth Casa Faggio Rosso Casa Batistei Casa Nonni Casa Rio Massò offerte, Promozioni, sconti Soluzioni per spendere meno. card Prenota

Dettagli

LA LUXURY SAFARY TENTS LA CASA MOBILE

LA LUXURY SAFARY TENTS LA CASA MOBILE IL CAMPEGGIO.. Lo ZOO CAMPING, gestito dalla Fam. SALVATERRA fin dal momento della sua inaugurazione nel 1976, offre alla clientela l opportunità di trascorrere le proprie vacanze all'insegna di svago,

Dettagli

EPIFANIA 2016 VELISTI CON GLI SCARPONI. PONTRESINA DAL 3 AL 6, 9 o 10 GENNAIO 2016

EPIFANIA 2016 VELISTI CON GLI SCARPONI. PONTRESINA DAL 3 AL 6, 9 o 10 GENNAIO 2016 EPIFANIA 2016 VELISTI CON GLI SCARPONI PONTRESINA DAL 3 AL 6, 9 o 10 GENNAIO 2016 Via Washington, 7 l 20146 Milano l tel. (+39) 02 4819071 l fax (+39) 06 64245195 EPIFANIA 2016 ST.MORITZ ST.MORITZ 2016

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione Rif 0417 Villa di lusso in vendita a Prato www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato Trattativa Riservata Area Comune Provincia Regione Nazione La Calvana Prato Toscana

Dettagli

Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti

Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti La città di Locarno si trova sulle rive del Lago Maggiore. Il quartiere collinare dei Monti della Trinità, a

Dettagli

la Tenuta di Artimino Firenze. Hotel Paggeria Medicea**** bellezza e semplicità

la Tenuta di Artimino Firenze. Hotel Paggeria Medicea**** bellezza e semplicità Hotel Nel cuore della toscana più autentica, circondata da una distesa di uliveti e vigneti, sorge la Tenuta di Artimino. Artimino è uno splendido borgo medievale, perfetto per assaporare la pace della

Dettagli

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA È guida ambientale escursionistica chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nella visita

Dettagli

Benvenuto! Gentili ospiti! Ben venuti al

Benvenuto! Gentili ospiti! Ben venuti al Gentili ospiti! Ben venuti al Una «perla» con vista mozzafiato sopra il Lago Maggiore, nel mezzo di un fantastico parco di piante mediterranee. Godete della vostra meritata tranquillità lontano dalla vita

Dettagli