Dall 11 marzo 2013 all 11 giugno Centro di Ricerca per l Orticoltura CRA ORT. Sede operativa di Pontecagnano.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dall 11 marzo 2013 all 11 giugno 2013. Centro di Ricerca per l Orticoltura CRA ORT. Sede operativa di Pontecagnano."

Transcript

1 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ILARIA LEPORE Indirizzo Via Sant Elia n 46, 84021, Buccino (Sa), Italia Telefono Fax ilaria_lep@hotmail.it Nazionalità italiana Data di nascita 21 novembre 1985 ESPERIENZA LAVORATIVA Principali mansioni e responsabilità Dall 11 marzo 2013 all 11 giugno 2013 Centro di Ricerca per l Orticoltura CRA ORT. Sede operativa di Pontecagnano. Ente Pubblico. Prestazione Professionale Occasionale. Addetta alla rendicontazione contabile ed economica delle attività svolte dal partenariato nell ambito del progetto di ricerca Validazione di nuove produzioni casearie e di alimenti zootecnici in grado di migliorare la qualità globale del sistema vacca da latte NOVOROD. PSR Regione Campania , Misura 124 Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nei settori agricolo e alimentare e settore forestale. Dal 13 ottobre 2011 al 13 giugno 2012 Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura CRA ZOE Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva. Sede operativa di Bella Scalo. Ente Pubblico. Contratto di collaborazione coordinata e continuativa.

2 Principali mansioni e responsabilità Addetta alla rendicontazione contabile ed economica delle attività svolte dal partenariato nell ambito del progetto di ricerca Validazione di nuove produzioni casearie e di alimenti zootecnici in grado di migliorare la qualità globale del sistema vacca da latte NOVOROD. PSR Regione Campania , Misura 124 Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nei settori agricolo e alimentare e settore forestale. Principali mansioni e responsabilità Dal 10 febbraio 2012 al 10 maggio Banca di Credito Cooperativo di Buccino Piazza Mercato, Buccino. Analista Area Fidi. Addetta alla fase di istruttoria delle pratiche di affidamento presso Ufficio Fidi. Principali mansioni e responsabilità Da marzo 2011 e tutt oggi Fondazione Medes per lo studio delle soluzioni dei problemi economici delle aree a rischio desertificazione nella sua sede operativa di Sicignano degli Alburni. Consorzio senza fini di lucro Collaborazione Coordinata e Continuativa Addetta alla gestione amministrativa, alla rendicontazione e alla definizione del Piano di Marketing del Progetto di ricerca Validazione di nuove produzioni casearie e di alimenti zootecnici in grado di migliorare la qualità globale del sistema vacca da latte NOVOROD. PSR Regione Campania Misura 124, Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nei settori agricolo e alimentare e settore forestale. Addetta alla gestione amministrativa e alla rendicontazione del Progetto di ricerca Sistema integrato di gestione irrigua differenziata tramite mappatura geoelettrica ad alta risoluzione - IRRISOL. PSR Regione Campania , Misura 124 HC, Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nei settori agricolo e alimentare e settore forestale. Da gennaio 2010 al gennaio 2011 Società Cooperativa EUROPE LIFE a.r.l. Attività di supporto alla rendicontazione del Progetto: corso di operatore del settore lattiero caseario, Filiera Agroalimentare, PFL 11 Cod. Uff. 02, SCOR D.D. n 352 dell 11/09/2008. Dal 17 marzo 2010 al 17 marzo 2013 Studio Commerciale del Rag. Cupo Giuseppe Palomonte (SA)

3 Svolta pratica presso studio commerciale in quanto iscritta nel Registro dei Praticanti Dottori Commercialisti tenuto dall Ordine dei Commercialisti di Salerno. Principali mansioni e responsabilità Marzo 2009 Fondazione Medes per lo studio delle soluzioni dei problemi economici delle aree a rischio desertificazione nella sua sede operativa di Sicignano degli Alburni. Consorzio senza fini di lucro Collaborazione a titolo gratuito Attività di supporto alla rendicontazione del Progetto EDECCA INTERREG IIIB ARCHIMED Principali mansioni e responsabilità Da aprile 2009 e tutt oggi Società Cooperativa Archeolio che promuove e commercializza l Olio Extravergine di Oliva di Buccino Via 16 settembre, Buccino (SA) Facente parte del Consiglio d Amministrazione. Addetta alla rendicontazione delle spese e all attività promozionale. Principali mansioni e responsabilità Luglio e agosto 2008 Università degli Studi di Salerno Via Ponte Don Melillo, Fisciano (SA) 225 ore di Tirocinio Universitario obbligatorio presso l Ufficio Rapporti con la Stampa e Promozione di Ateneo. Addetta all analisi quantitativa della rassegna stampa. ISTRUZIONE E FORMAZIONE Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Conseguito Diploma di maturità Scientifica con indirizzo Linguistico, con votazione finale di 98/100, presso il Liceo Assteas di Buccino. Anno Accademico 2004/05 - Anno Accademico 2007/08 Conseguita Laurea triennale in Economia e Amministrazione delle Imprese, presso

4 l Università degli Studi di Salerno. Tesi in Marketing Globale dal titolo: Le risorse enogastronomiche quali strumenti chiave per lo sviluppo del territorio: il caso del Cilento. Anno Accademico 2009/10 Conseguita Laurea Magistrale in Consulenza e Management Aziendale, classe di Laurea LM77 Scienze economico-aziendali, presso l Università degli Studi di Salerno, con votazione di 110/110 e lode. Tesi in Economia Industriale dal titolo: Gli strumenti di attuazione della politica europea in ambito energetico - ambientale: il contributo della Magaldi Industrie pubblicata nel 2013 da Book Sprint Edizioni. Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio 1 novembre 2012 Vincitrice della borsa di studio per il Dottorato di Ricerca Internazionale Pitagora di Samo istituito dal Dipartimento di Matematica, Informatica ed Economia presso l Università degli Studi della Basilicata, di durata pari a tre anni. Agro-Rural Innovation and Natural Resources. Anno Accademico 2006/07 Partecipante, con il proprio gruppo, al Progetto di Analisi sulle Fonti di Energia Rinnovabili, tenutosi durante il corso di Merceologia e tutela del consumatore della Facoltà di Economia dell Università degli Studi di Salerno, Prof.ssa Maria Proto, curando in particolar modo i vari aspetti dell Energia Eolica. Anno Accademico 2009/10 Partecipante, con il proprio gruppo, al Progetto di Analisi con argomento: Il Turismo quale volano per lo sviluppo dei sistemi locali italiani sulla scena internazionale, curato durante il corso di Sistemi Territoriali di sviluppo, in collaborazione con il centro di Ateneo OPSAT (Osservatorio per la Programmazione dello Sviluppo Sostenibile e l Assetto del Territorio). Anno Accademico 2009/10 Vincitrice, con il proprio gruppo, del Progetto di Analisi del Piano di Comunicazione Internazionale dell Azienda Lavazza, curato durante il corso di Marketing Internazionale della Facoltà di Economia dell Università degli Studi di Salerno, Prof.ssa Vittoria Marino. Anno Accademico 2009/2010 Partecipante, con il progetto di gruppo universitario, alla XXII Edizione del Premio Marketing SIM 2010, il caso FAI. ATTESTATI Ottobre 2007 Attestato ottenuto dall Istituto Italiano per gli Studi Filosofici di Napoli, per aver partecipato al seminario di studio: Per un approccio storico-politico del Mediterraneo nel Novecento, tenutosi presso il Comune di Buccino. Settembre 2009 Attestato ottenuto dall Istituto Italiano per gli Studi Filosofici di Napoli, per aver partecipato al seminario di studio: La comunicazione nel terzo millennio, tra teoria e pratica, tenutosi presso il Comune di Buccino.

5 13 Aprile 2010 Partecipante al Seminario di studi curato dal Presidente dell Associazione Italiana Economisti dell Energia, Prof. Edgardo Curcio, su Le Politiche Europee e Nazionali per lo sviluppo delle Fonti di Energia Rinnovabili, durante il corso di Tecnologia produttiva e innovazione, Prof.ssa Supino/Malandrino, presso l Università degli Studi di Salerno. 16 Novembre 2011 Attestato di partecipazione al convegno Politica di Coesione : Programmare e Valutare tenutosi presso il Centro Congressi Federico II, Napoli, e promosso da Meridiana Italia in collaborazione con il Dipartimento di Sociologia dell Università Federico II e con il patrocinio dell Associazione Italiana di Valutazione. PET, Certificazione della Lingua Inglese rilasciata dalla Cambridge University nell anno ECDL, Patente Europea del Computer, conseguita nel 2007 presso l ITC G.Fortunato, in Avellino. PUBBLICAZIONI Articolo presentato durante il XXV European Society of Rural Sociology (ESRS) Congress dal tema Rural resilience and vulnerability: the rural as locus of solidarity and conflict in times of crisis, Firenze 29 luglio - 1 agosto L articolo presentato, dal titolo SOCIAL BASED PRODUCT NNOVATION AND GOVERNANCE IN THE MILK SECTOR: THE CASE OF CARCIOCACIO AND INNONATURA, è stato inserito nel WG7 Sustainability Transitions in Agricultural Systems and Rural development: Learning for Innovation. PERSONALI MADRELINGUA ITALIANO ALTRE LINGUE INGLESE E FRANCESE Capacità di lettura Capacità di scrittura Capacità di espressione orale BUONA BUONA BUONA RELAZIONALI ORGANIZZATIVE L ambiente universitario ha fatto sì che sviluppassi doti relazionali piuttosto accentuate, in quanto più volte nel corso degli studi ci è stato proposto il lavoro in team per lo sviluppo delle capacità comunicative. Credo di essere una persona molto socievole con la quale è possibile da subito instaurare un rapporto di collaborazione e complicità, il tutto a beneficio dell attività lavorativa. Leadership, senso dell organizzazione, gestione di progetti di gruppo, in quanto credo che lavorando in gruppo sia possibile condividere le conoscenze e le capacità utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

6 TECNICHE Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows 98, 2000, 2007, Xp e Vista. Ottima conoscenza dei programmi Word, Excel, Power Point, Outlook Express, Internet Explorer. ARTISTICHE Esperienza nell ambito teatrale (4 anni di corsi di teatro e dizione). Appassionata di viaggi, della buona musica e del cinema, ma il mio hobby preferito è leggere. PATENTE B Automunita ULTERIORI INFORMAZIONI Disposta alle trasferte in Italia e all estero. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo del 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali. Dichiarazione resa ai sensi dell art. 76 del DPR 445/2000 attestante la veridicità ed autenticità dei dati e delle notizie riportate nel curriculum.

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DELATO LUISA CORSO NOVARA, 63 80142 NAPOLI Telefono 081 2535888 Fax 0812535800 E-mail l.delato@unina.it Nazionalità italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Indirizzo VINCENZO DE LORENZO Telefono Ufficio 0961/853078 Via Latina n.1 87027 Paola (CS), Italia

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LOFFREDO EUGENIO Via Adige n. 100 84091 BATTIPAGLIA (SA) Telefono 0828 673229 Fax E-mail Nazionalità

Dettagli

Prof. Andrea Marchini. Curriculum Vitae

Prof. Andrea Marchini. Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-Mail Nazionalità Data di nascita Luogo di nascita Codice Fiscale Prof. Andrea Marchini Curriculum Vitae ANDREA MARCHINI Via dell Aratro 43 06132 PERUGIA

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Codice fiscale Spartera Michela SPRMHL81E58H501S ESPERIENZA LAVORATIVA 04/2010-03/2012 Fondazione Italiana per la Legalità e lo Sviluppo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Si concede l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali (D. Lgs. n. 196/2003) Reggio Emilia, gennaio 2009 INFORMAZIONI PERSONALI

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Carla Mascolo Via Garibaldi,

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae

Formato europeo per il curriculum vitae Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome ANTONELLA DI PAOLO Residenza TRENTO Domicilio VIA SABBIONI N. 35 38100 (TN) Telefono Fisso: 0461/810583 Cellulare: 320/8803137 E-mail

Dettagli

Da Gennaio 2004 ad Oggi. Assicurazioni Amministratore della Società. Titolare Consulenza Assicurativa. Associazione di Volontariato Spazio Libero

Da Gennaio 2004 ad Oggi. Assicurazioni Amministratore della Società. Titolare Consulenza Assicurativa. Associazione di Volontariato Spazio Libero F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA LA MONICA Indirizzo Via Piemonte, 21 98063 Gioiosa Marea (Me) Telefono 0941-562527 / 347-5343503 Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome NERI LUCIANO Indirizzo Telefono 071/5894204 Fax 071/5894360 E-mail l.neri@provincia.ancona.it Nazionalità

Dettagli

Alessandro Quattrin Dottore Agronomo

Alessandro Quattrin Dottore Agronomo Alessandro Quattrin Dottore Agronomo Curriculum Vitae. DATI PERSONALI: Cognome e nome: Luogo di nascita: Data di nascita: Cittadinanza: Residenza: Sede Ufficio: Quattrin Alessandro Pordenone 15 settembre1972

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DE STEFANO DONZELLI GIULIANA Indirizzo 76,VIA G. MELARINO,89124,REGGIO CALABRIA (RC),ITALIA Telefono 339/7266547

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MICHELE SAGGESE Indirizzo VIA DUOMO 290, CAP 80138 NAPOLI (NA) Telefono 081/5513144 339/7206908 Fax 081/5513144

Dettagli

SENNECA ARCANGELO. Cognome e Nome Indirizzo Telefono Fax E- mail F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE

SENNECA ARCANGELO. Cognome e Nome Indirizzo Telefono Fax E- mail F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Indirizzo Telefono Fax E- mail Nazionalità SENNECA ARCANGELO MARIGLIANO (NA) ITALIANA Data e luogo

Dettagli

Avv. Gabriele Picano

Avv. Gabriele Picano F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Studio Legale Avv. Gabriele Telefono 0776/312699 Fax 0776/312699 Email Via Varrone, 9-03043 Cassino

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI GIOVANNI MAURO Indirizzo VIA UGO FOSCOLO N. 9/A, CAP 80030, CIMITILE (NA) Telefono 081/8238861; 3342524008

Dettagli

Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it

Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it

Dettagli

SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia. vicsale78@gmail.com

SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia. vicsale78@gmail.com F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia Telefono +39333.6410839 E-mail vicsale78@gmail.com

Dettagli

C URRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Tarallo Gennaro. Indirizzo Telefono Fax. gt.architetto@tin.it

C URRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Tarallo Gennaro. Indirizzo Telefono Fax. gt.architetto@tin.it C URRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Tarallo Gennaro gt.architetto@tin.it Nazionalità Italiana Data di nascita 02/11/1967 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Gennaio

Dettagli

Curriculum Vitae di Pellicori Marida

Curriculum Vitae di Pellicori Marida Informazioni personali Cognome Nome Pellicori Marida Indirizzo Domicilio,,, () Telefono Fax Email Cittadinanza Italia Data di nascita 03 08 1984 Sesso F Aree/Settori Interesse Settori Interesse Formazione

Dettagli

Confindustria Viale dell'astronomia, 30 00144 ROMA. Diploma di Master di II Livello in Ingegneria ed Economia dell Ambiente e del Territorio.

Confindustria Viale dell'astronomia, 30 00144 ROMA. Diploma di Master di II Livello in Ingegneria ed Economia dell Ambiente e del Territorio. FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MOLINARO GIULIO Data di nascita 07/10/1984 Nazionalità Italiana Indirizzo email g.molinaro@confindustria.it SITUAZIONE LAVORATIVA ATTUALE

Dettagli

ROSSANA DE VITA INFORMAZIONI PERSONALI. Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 10 APRILE 1970 ISTRUZIONE E FORMAZIONE

ROSSANA DE VITA INFORMAZIONI PERSONALI. Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 10 APRILE 1970 ISTRUZIONE E FORMAZIONE C U R R I C U L U M V I T A E di ROSSANA DE VITA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 10 APRILE 1970 ROSSANA DE VITA ISTRUZIONE E FORMAZIONE Date Luglio

Dettagli

Curriculum Vitae ISTRUZIONE E FORMAZIONE INFORMAZIONI PERSONALI TOPUZI MARSELA. marselatopuzi@hotmail.it. Albania. Nome

Curriculum Vitae ISTRUZIONE E FORMAZIONE INFORMAZIONI PERSONALI TOPUZI MARSELA. marselatopuzi@hotmail.it. Albania. Nome Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome TOPUZI MARSELA Indirizzo VIA ANDREA DORIA 2 16126 GENOVA Telefono +39 320 9256146 E-mail marselatopuzi@hotmail.it Data di nascita 12.03.1983 Luogo Albania ISTRUZIONE

Dettagli

ITCS PIERO CALAMANDREI. ANTEA PUBBLICITA srl. Agenzia di promozioni aziendali Collaborazione saltuaria Progettazione e realizzazione loghi aziendali

ITCS PIERO CALAMANDREI. ANTEA PUBBLICITA srl. Agenzia di promozioni aziendali Collaborazione saltuaria Progettazione e realizzazione loghi aziendali F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIZZOLLA ANNA MARIA Indirizzo VIA MICHELANGELO TILLI, 51 Telefono 06 8275109 / 347 8702136 Fax E-mail anpiz@inwind.it Nazionalità Italiana

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MIGLIORISI GIANCARLO Telefono 0932/675258 Fax 0932/675258 E-mail giancarlo.migliorisi@provincia.ragusa.it Nazionalità Italiana Luogo

Dettagli

Immacolata Di Napoli. immacolata.dinapoli@unina.it

Immacolata Di Napoli. immacolata.dinapoli@unina.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Immacolata Di Napoli Telefono 3336575132 E-mail immacolata.dinapoli@unina.it Nazionalità Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GUZZARDI Renato 119 VIA CALOPRESE 87100 COSENZA (ITALIA) Telefono 098431608 +393938658304 Fax 098431608

Dettagli

tiziana-siragusa@hotmail.it

tiziana-siragusa@hotmail.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail TIZIANA SIRAGUSA tiziana-siragusa@hotmail.it Nazionalità italiana Data di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail CAINELLI SANDRA [Via della Rì, 2 38123 Trento, Italia] Nazionalità Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA PAOLA AGASUCCI Indirizzo Comune di Macerata-Servizio Servizi alla Persona-Viale Trieste, 24 Telefono

Dettagli

Università degli Studi di Torino Facoltà di Economia Laurea in Economia Aziendale (vecchio ordinamento)

Università degli Studi di Torino Facoltà di Economia Laurea in Economia Aziendale (vecchio ordinamento) FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PARODI ANDREA Indirizzo VIA NICCOLO TOMMASEO 42 10093 COLLEGNO (TO) Telefono + 39 335 6845139 / + 39 011 7931704 E-mail andrea.parodi@praxi.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARIA CRISTINA DASTOLI FUNZIONARIO P.O. Telefono 050 929336 Fax 050 929404 E-mail c.dastoli@provincia.pisa.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FELICE PENNIMPEDE Indirizzo VIA CARLO LEVI, 4 PICERNO (PZ) Telefono Ufficio 0971/997071 Fax 0971/997301 E-mail

Dettagli

F O R M A T O INFORMAZIONI S.DA SANTA FINIS, 58 89046 MARINA DI GIOIOSA JONICA. m.martella@celdam.it ESPERIENZA

F O R M A T O INFORMAZIONI S.DA SANTA FINIS, 58 89046 MARINA DI GIOIOSA JONICA. m.martella@celdam.it ESPERIENZA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARTELLA MARISA S.DA SANTA FINIS, 58 89046 MARINA DI GIOIOSA JONICA (RC) Telefono 0964/417001 347/9067142

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome RANIERI Daniela Indirizzo 268, Via della Libertà,Italia - 80010 Villaricca (NA) Cellulare (+ 39) 3382531701 Telefono (+ 39) 081.5066723 Fax (+ 39) 081. 5061713

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARLETTA LUIGI Indirizzo Via Matteotti n. 90 88837 Petilia Policastro (KR) Telefono 329 9032824 Fax 0962

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Candotti Antonio Indirizzo Telefono 3483080228 Fax E-mail antocandotti@studiocandotti.it Nazionalità Italiana Data di nascita 13 giugno 1964 ESPERIENZE LAVORATIVE Date (da a)

Dettagli

TIZIANO MANCINO Via Bosco n. 21 C.A.P. 84044 Albanella (SA) tiziano.mancino@email.it

TIZIANO MANCINO Via Bosco n. 21 C.A.P. 84044 Albanella (SA) tiziano.mancino@email.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TIZIANO MANCINO Via Bosco n. 21 C.A.P. 84044 Albanella (SA) Telefono Mobile: 0039 347 4788196; Abitazione: 0828 780856 Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Arianna Di Via Borgo Martini Alfonso n 115, CAP 64020, Bellante (TE). Telefono 3474455052-0861616145

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome TINTORI PATRIZIA Indirizzo PROVINCIA DI LUCCA - PIAZZA NAPOLEONE - 55100 LUCCA Telefono 0583/417778 E-mail

Dettagli

LOIUDICE DOMENICA VIA S. BARBARA N. 61 70037 RUVO DI PUGLIA (BA) domenica.loiudice@istruzione.it

LOIUDICE DOMENICA VIA S. BARBARA N. 61 70037 RUVO DI PUGLIA (BA) domenica.loiudice@istruzione.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail LOIUDICE DOMENICA VIA S. BARBARA N. 61 70037 RUVO DI PUGLIA (BA) domenica.loiudice@istruzione.it

Dettagli

RITA FERRARA INFORMAZIONI PERSONALI. Ferrara Rita VIA IRNO, 11 84135 SALERNO. r.ferrara@mpaaf.gov.it ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE

RITA FERRARA INFORMAZIONI PERSONALI. Ferrara Rita VIA IRNO, 11 84135 SALERNO. r.ferrara@mpaaf.gov.it ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE RITA FERRARA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Ferrara Rita VIA IRNO, 11 84135 SALERNO Telefono 089-798144 E-mail Nazionalità r.ferrara@mpaaf.gov.it Italiana Luogo e data di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FARRIS RAIMONDA 25, VIA DON MINZONI 07100 SASSARI Telefono 079 21 69 79 079 23 34 76 349 87 21

Dettagli

Anno 2003/2008 Gestione del personale e relativi adempimenti.

Anno 2003/2008 Gestione del personale e relativi adempimenti. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SANTONI ANNA MARIA VIA G. B. GORI, 2 00028 SUBIACO (RM) Telefono 0774/829201-02 Fax 0774/829206

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lanza, Gianluca Indirizzo 3, Via Cesare Battisti, I 95036 Randazzo (CT) Telefono Cellulare +39 339 2855327 E-mail Nazionalità lanza.gianluca@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LEO LORENZO Indirizzo Telefono VIA SAN ROCCO, 24 22028 SAN FEDELE INTELVI (CO) Cellulare 333/1904422 E-mail

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Cuccurullo Annunziata Via E. De Filippis, 75 84013 Cava de Tirreni Telefono 089-4455031 cell. aziendale 349 5017638 Fax 089-4455034

Dettagli

Oggetto: Art. 14 Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n 33 obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli Organi di indirizzo politico

Oggetto: Art. 14 Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n 33 obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli Organi di indirizzo politico Sede: Via san Pio Da Pietrelcina, 42 18100 IMPERIA Capitale Sociale: Euro 5.435.372 i.v. Codice Fiscale e Partita IVA n. 01295850083 [Società soggetta a direzione e coordinamento da parte della Comune

Dettagli

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e Informazioni personali Nome Indirizzo Ilaria Baghi Borgo S.Brigida, 6-43100 Parma Telefono 0521 237174 E-mail Codice Fiscale Ilaria.baghi@unimore.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via del Mandorlo, 23 85100 POTENZA Telefono 0971 56220-3289673317 Fax E-mail adriano.abiusi@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SIRIGNANO GIUSEPPE VIA VERDI, N. 1-84070 SANTA MARINA Telefono Ufficio: 0973381201 Cell. 3389914679

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CUSANO GRAZIELLA VIA S. CARLO N. 18 21038 LEGGIUNO (VA) Telefono 0332/543553 Fax 0332/543508 E-mail g.cusano@comune.luino.va.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail CROCI EDOARDO VIA CADAMOSTO, 7 20129 MILANO 0229401227 (casa), 320/0767267

Dettagli

Date Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di impiego

Date Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di impiego F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo E-mail TUMINO SERENA VIA PAISIELLO N 24, 97100 - RAGUSA s.tumino@comune.ragusa.gov.it; serena.tumino@alice.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PARIS LUCA Indirizzo di residenza Via Pertini - 67040 - Aielli (AQ) Nazionalità Italiana Luogo di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SILVIA IMUNDO FIRENZE Telefono 055-3438733 E-mail s.imundo@cstfirenze.it Nazionalità Italiana ESPERIENZA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Annamaria Staiano Via del Parco Margherita, 24, 80121 Napoli Telefono 081 415469; cellulare 3397895484;

Dettagli

MARIA GRAZIA DE MAIO 94 VIA UMBERTO I 89055 GALLICO M. - REGGIO CAL. m.demaio@regcal.it

MARIA GRAZIA DE MAIO 94 VIA UMBERTO I 89055 GALLICO M. - REGGIO CAL. m.demaio@regcal.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MARIA GRAZIA DE MAIO 94 VIA UMBERTO I 89055 GALLICO M. - REGGIO CAL. m.demaio@regcal.it

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae

Formato europeo per il curriculum vitae Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Luciano Ricco Indirizzo Via Archimede 33, LATRONICO (PZ) Telefono Cellulare 327 74 56 030/ 338 98 99 069 E-mail sospdo@gmail.com skype

Dettagli

ESPERIENZE LAVORATIVE

ESPERIENZE LAVORATIVE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FANCELLO ILARIA Indirizzo VIALE KENNEDY S.N.C. 08022 DORGALI (NU ) Telefono +39 348 2725178 Fax E-mail fancelloilaria@libero.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail COLARUSSO TIZIANA 13, via Montesilvano, 00156, Roma, Italia tiziana.colarusso@struzione.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MARIANGELA CHIRIVÌ Nazionalità Italiana Data di nascita 29/01/1983 ESPERIENZA

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000) Il sottoscritto MONTANELLI Dr. MAURIZIO nato a MONZA il 16 / 06 / 1953 residente in MONZA (MB) via GIACOSA 4 Sotto

Dettagli

LUCIA LANDI ISTRUZIONE

LUCIA LANDI ISTRUZIONE LUCIA LANDI ISTRUZIONE 2011 Laurea Specialistica in Scienze Politiche presso l Università degli Studi G. Marconi, Roma Data conseguimento: 05/07/2011 Voto : 110/110 e lode Titolo della tesi: L Europa secondo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DE VITO, ANTONIO 1, Via Piave, 84122 Salerno Telefono 089.798488 089.251464 Fax 089.2751768 E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Antonio Cei, 4 56123 Pisa ITALIA Telefono +39 050 555769; +39 348 5815210 Fax E-mail gviale@alice.it

Dettagli

DE MITRI LOREDANA piazza dell'ateneo Nuovo 1 Milano. loredana.demitri@unimib.it italiana UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

DE MITRI LOREDANA piazza dell'ateneo Nuovo 1 Milano. loredana.demitri@unimib.it italiana UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Città DE MITRI LOREDANA piazza dell'ateneo Nuovo 1 Milano Telefono 0264483181 Cellulare - E-mail Nazionalità Data di nascita

Dettagli

Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale. Cultore della materia Management dell impresa pubblica. Università degli Studi di Cassino

Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale. Cultore della materia Management dell impresa pubblica. Università degli Studi di Cassino CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Fabio Pezone Data di nascita 11.11.1976 Luogo di nascita ROMA Telefono 06.65932038 E-mail fpezone@regione.lazio.it ATTIVITÀ ACCADEMICA A. A. 2013/2014 Dipartimento

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ANTONELLA ABRUZZO VIA PALERMO, 161 90048 SAN GIUSEPPE JATO (PA) ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI ANTONELLA ABRUZZO VIA PALERMO, 161 90048 SAN GIUSEPPE JATO (PA) ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E A N T O N E L L A A B R U Z Z O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ANTONELLA ABRUZZO VIA PALERMO, 161 90048 SAN GIUSEPPE JATO (PA) Telefono 340/9608973 Fax E-mail rondinino7@libero.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI BELLINO VIRGINIA TORRE DEL GRECO (NA) virginia.bellino@gmail.com www.dicecca.net ESPERIENZE LAVORATIVE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI BELLINO VIRGINIA TORRE DEL GRECO (NA) virginia.bellino@gmail.com www.dicecca.net ESPERIENZE LAVORATIVE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Città natale BELLINO VIRGINIA TORRE DEL GRECO (NA) Telefono +39 392 85 38 090 Fax E-mail Sito web virginia.bellino@gmail.com www.dicecca.net

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VELTRI ANGELA Via S. Allende, 10 Pianette 87050 Rovito (CS) - Italia Telefono +39 347.2681610 +39 0984.433498 Fax +39 0984.

Dettagli

Membro équipe di ricerca coordinata dalla prof.ssa Daniela Maccario Esperto nel settore extrascolastico servizi di sostegno all'apprendimento

Membro équipe di ricerca coordinata dalla prof.ssa Daniela Maccario Esperto nel settore extrascolastico servizi di sostegno all'apprendimento Curriculum Vitae DATI PERSONALI Nome e Cognome. E-mail Cittadinanza: Nicoletta Balzaretti nicoletta.balzaretti@unito.it italiana Data di nascita: 25/07/78 Sesso: ESPERIENZE NELL AMBITO DELLA RICERCA Ambito

Dettagli

Curriculum Roberto Gabrielli aggiornato a maggio 2013 ROBERTO GABRIELLI. Area Trasparenza ed Integrità - Anticorruzione

Curriculum Roberto Gabrielli aggiornato a maggio 2013 ROBERTO GABRIELLI. Area Trasparenza ed Integrità - Anticorruzione Curriculum Roberto Gabrielli aggiornato a maggio 2013 Documento realizzato da A.N.AC. Autorità Nazionale Anticorruzione Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Occupazione desiderata/settore

Dettagli

Istruzione primaria Docente scuola elementare Insegnante unico

Istruzione primaria Docente scuola elementare Insegnante unico Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Indirizzo CATARINA MARINELLA N. 4, VIA CESE III, 82030, PUGLIANELLO, BENEVENTO, ITALY Telefono 0824 946313 / 348 81 16 942 Fax E-mail

Dettagli

CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO

CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO Telefono 3389688974 Fax E-mail chiara.boggiogilot@tin.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono - Fax - E-mail, (PI) sede lavorativa s.ghilli@usl5.toscana.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Indirizzo GIAMPIERO Cenci Telefono 3296461654 Fax E-mail gianpierocenci@inwind.it Nazionalità Italiana

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Avv. Huberto M. Germani INFORMAZIONI PERSONALI. GERMANI Huberto Maria Emanuele Giulio. Corso G. Matteotti, 1 20121 Milano

CURRICULUM VITAE. Avv. Huberto M. Germani INFORMAZIONI PERSONALI. GERMANI Huberto Maria Emanuele Giulio. Corso G. Matteotti, 1 20121 Milano INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Indirizzo GERMANI Huberto Maria Emanuele Giulio Corso G. Matteotti, 1 20121 Milano Telefono +39.02.39297000 Fax +39.02.80299771 E-Mail Cittadinanza avv.germani@fastwebnet.it

Dettagli

saracinofabianna@gmail.com fabianna.saracino@onb.biologo.it Collaborazione a progetto Intervistatrice telefonica

saracinofabianna@gmail.com fabianna.saracino@onb.biologo.it Collaborazione a progetto Intervistatrice telefonica F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SARACINO FABIANNA Indirizzo VIA MODUGNO, 15 70128 BARI (BA) Telefono +39 3925133961 E-mail Pec saracinofabianna@gmail.com fabianna.saracino@onb.biologo.it

Dettagli

Dal 16 gennaio 1989 a tutt oggi Ministero Economia e Finanze (MEF) Ragioneria Territoriale dello Stato di Verona (RTS)

Dal 16 gennaio 1989 a tutt oggi Ministero Economia e Finanze (MEF) Ragioneria Territoriale dello Stato di Verona (RTS) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAZZADOR RAFFAELLA Indirizzo Via Frassini n. 29 37062 Dossobuono (VR) Telefono 338/8786885 Fax 045/8083012

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARLUCCI DOMENICO VIA CONVERSI N 19 75100 MATERA Telefono 0835/261283 328/7155262 Fax E-mail domenico.carlucci@regione.basilicata.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Falliti Ilenia ISTRUZIONE PER IL CURRICULUM VITAE. Cognome e Nome. Residenza Telefono 329 3528925

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Falliti Ilenia ISTRUZIONE PER IL CURRICULUM VITAE. Cognome e Nome. Residenza Telefono 329 3528925 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Falliti Ilenia Residenza Telefono 329 3528925 E-mail Nazionalità ileniafalliti@libero.it Italiana Luogo e Data di nascita,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GANCI SALVATORE Corso Vittorio Emanuele 591, 96014, Floridia (SR) Telefono 32766544465 E-mail Linkedin

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALESSANDRO LICITRA CORSO ITALIA, 72 - RAGUSA Telefono 0932 676613 Fax 0932 676615 E-mail a.licitra@comune.ragusa.it

Dettagli

Via Balbia n. 4-87042 Altomonte (CS) Luogo e data di nascita: Cosenza lì 01/10/1978. Data: 17 luglio 2012-17 ottobre 2012

Via Balbia n. 4-87042 Altomonte (CS) Luogo e data di nascita: Cosenza lì 01/10/1978. Data: 17 luglio 2012-17 ottobre 2012 Curriculum Vitae Professionale INFORMAZIONI PERSONALI Cognome: Santoro Nome: Simona Residenza: Via Balbia n. 4-87042 Altomonte (CS) Recapito telefonico: 3281866713 Fax: 0981948300 E-mail: simsantoro@libero.it

Dettagli

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI. Incarico di collaborazione presso il Gabinetto del Ministro per gli Affari Regionali, il Turismo e lo Sport

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI. Incarico di collaborazione presso il Gabinetto del Ministro per gli Affari Regionali, il Turismo e lo Sport CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME E NOME DATA DI NASCITA 26/04/1969 QUALIFICA AMMINISTRAZIONE FEROCINO CARLO COMPONENTE DEL NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE E VERIFICA DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICI

Dettagli

Diploma di Vigilatrice di Infanzia. Professionale ospedale Pediatrico Bambin Gesù Roma-1996. Diploma di Infermiere Professionale

Diploma di Vigilatrice di Infanzia. Professionale ospedale Pediatrico Bambin Gesù Roma-1996. Diploma di Infermiere Professionale F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cellulare E-mail Nazionalità Data di nascita ISTRUZIONE E FORMAZIONE Scuola Diploma di Vigilatrice di Infanzia Infermiera

Dettagli

CURRICULUM VITAE EUROPASS

CURRICULUM VITAE EUROPASS CURRICULUM VITAE EUROPASS INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza e Indirizzo CONCETTA MARACCI Via Taranto 114-00182 (RM) Telefono +39 3282667440 E-mail P.E.C. Sito Nazionalità Data e luogo di nascita concettamar@hotmail.it

Dettagli

robertoforcucci@tin.it posta certificata = robertoforcucci@pec.it http://robertoforcucci.jimdo.com

robertoforcucci@tin.it posta certificata = robertoforcucci@pec.it http://robertoforcucci.jimdo.com C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome FORCUCCI ROBERTO Indirizzo VIA DI SOTTO N 7/1 65125 PESCARA Telefono 0854171719-3476720536 E-mail Sito personale Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail DE VITO, ANTONIO Nazionalità Data di nascita Italiana 25 MARZO 1968 A SALERNO

Dettagli

Loris Scognamiglio. Dal 05/03/2012 al 30/12/2014 Comune di San Benedetto del Tronto. Dal 01/10/2010 al 04/03/2012 Comune di Cava dè Tirreni

Loris Scognamiglio. Dal 05/03/2012 al 30/12/2014 Comune di San Benedetto del Tronto. Dal 01/10/2010 al 04/03/2012 Comune di Cava dè Tirreni C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Loris Scognamiglio Telefono 089/662260 Fax 089/662306 E-mail l.scognamiglio@comune.salerno.it Nazionalità Italiana Data di nascita 21/12/1972

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAMILLA LOMBARDI VIA STELLA 10/C 25060 CELLATICA BS Telefono 3288871935 E-mail camilla.lombardi@yahoo.it C.F LMBCLL86H46D284P

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ASL AL SEDE DI TORTONA - PIAZZA FELICE CAVALLOTTI 7 Telefono 0131 865423 Fax E-mail mderosso@aslal.it

Dettagli

Via Monte di Dio 75, 80132 Napoli, Italia Telefono 0817464600 (Università), 347/0731901

Via Monte di Dio 75, 80132 Napoli, Italia Telefono 0817464600 (Università), 347/0731901 CURRICULUM VITAE TRIO ROSSELLA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TRIO ROSSELLA Via Monte di Dio 75, 80132 Napoli, Italia Telefono 0817464600 (Università), 347/0731901 E-mail PEC Codice Fiscale Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Amato Daniela Maria Indirizzo Via Libertà, 12 Prizzi (PA) Telefono 091/8345253 Fax E-mail amato-d@libero.it

Dettagli

CARMELO GRASSI VIA F. CONSIGLIO, N. 16-72100 BRINDISI

CARMELO GRASSI VIA F. CONSIGLIO, N. 16-72100 BRINDISI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARMELO GRASSI VIA F. CONSIGLIO, N. 16-72100 BRINDISI Telefono +39.337.825975 E-mail carmelograssi@email.it;

Dettagli

Curriculum Vitae di Martina Ranzi

Curriculum Vitae di Martina Ranzi Curriculum Vitae di Martina Ranzi Informazioni personali Nome Martina Cognome Ranzi E-mail martina.ranzi@unife.it Luogo e data di nascita Ferrara, 21 agosto 1984 Abilitazioni professionali - Iscritta all

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Federica Paggi

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Federica Paggi CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Federica Paggi ESPERIENZALAVORATIVA Indirizzo Via del mattatoio, 1 San Severino Marche (MC) Telefono 377-4823205 E-mail federica.paggi@hotmail.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUCIANI FRANCESCO Indirizzo VIA ANDREA COSTA SNC. Telefono 3288892655 Fax 0750916461 E-mail Francesco.luciani@tadino.it

Dettagli