OPS! LOVE L'impatto è shock, il contrasto è massimo, i colori sono extra strong. Infinite le possibilità di comporre ed abbinare i bracciali tra

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OPS! LOVE L'impatto è shock, il contrasto è massimo, i colori sono extra strong. Infinite le possibilità di comporre ed abbinare i bracciali tra"

Transcript

1

2 OPS! LOVE L'impatto è shock, il contrasto è massimo, i colori sono extra strong. Infinite le possibilità di comporre ed abbinare i bracciali tra loro. Un nuova occasione per stupire con la scelta di valorizzare il cuore di silicone del bracciale Ops! Love con colori fluo sulla "base" di una catena nera come la liquirizia. Tutta la linea dei bracciali Ops! Fluo è profumata da una dolce fragranza a fragola, in grado di sorprenderti con un tocco di allegra spensieratezza! Prezzo al pubblico 36,00 cad.

3

4 OPS! POIS Dondolano, piroettano, danzano come al ritmo sfrenato del Rock and Roll. Sono i morbidi cuori di silicone delle collezioni OPS! Che per le creazioni traggono ispirazione dai favolosi 50 s. Catena in resina soft touch. Cuore in silicone con texture a pois. Medaglietta OPS in acciaio. Chiusura a «T» bar. Fraganza Vaniglia. Disponibile in 15 varianti di colore. Prezzo al pubblico 36,00 cad.

5

6 OPS! ROCK Performance da grande star solista per il big cristallo pendente, 20 mm di diametro, della nuova collana OPS!Rock. Un accessorio fashion sfavillante come un gioiello. Una catena sautoir di resina finitura soft touch lunga 80 cm scandisce il ritmo delle oscillazioni del ciondolo di cristallo stretto in un castone di policarbonato cromato. Domina la scena la pietra del bracciale OPS!Rock, la classica catena OPS! con chiusura a T d acciaio, incornicia un cristallo puro e trasparente di 10 mm di diametro da abbinare alla collana per dar vita ad una parure ultrachic o da portare come un solitario al polso! Prezzo al pubblico 36,00 cad.

7

8 NEW OPS! STUDS Un tocco di Catwalks dai toni punk e stile Glam-Rock per un accessorio moda dalla grinta e l attitudine unconventional, per chi ama farsi notare e lasciare il segno. 19 borchie in acciaio, applicate a mano, su un cuore di silicone, conferiscono al bracciale un tono fashion ed unico. Sei varianti colore con catena in resina soft-touch e classica chiusura a T bar. Prezzo al pubblico 48,00 cad.

9 NEW OPS! NUDE L inconfondibile bracciale Tennis, già diventato icona di stile, venduto in oltre 1milione di copie, in questa spring summer 2014 trova una nuova anima, trasparente e luminosa. Una struttura in policarbonato ton-sur-ton accoglie 31 cristalli Swarovski da 3mm che si lascia avvolgere da un corpo in poliuretano trasparente con logo OPSOBJECTS. La chiusura push&pull a scomparsa dona un tocco d infinito al susseguirsi delle pietre, declinate in 12 varianti cromatiche: anche OPS!NUDE è profumato di una dolce fragranza a fragola e vaniglia.. Prezzo al pubblico 22,00 cad.

10 OPS! DAMIER Per l autunno inverno , OPSOBJECTS propone un mood damier nella nuova collezione di bracciali e orologi: 8 varianti colori, tutti tono su tono, donano all irresistibile bracciale OPS! un aspetto easy-chic e raffinato. Inoltre, l incisione della texture a scacchi sul cuore, regala un effetto a rilievo unico e soft-touch, rendendo l OPS!DAMIER ancora più particolare e distintivo. Tutti i bracciali, con catena in resina e classica chiusura a T bar, profumano di una dolce fragranza di vaniglia. Prezzo al pubblico 39,00 cad.

11 NEW OPS! FLOWER Una delicata nuance pastello avvolge una texture floreale che rispecchia il fashion mood del momento, così come dettato dalle passerelle pret a porter di Milano a Parigi. L iconico bracciale col cuore da abbinare ad ogni outfit della spring summer 2014, regala uno charme contemporaneo ed avvolgente, adotto alle donne più glamourous e di tendenza! Completano la gamma la classica catena in resina con chiusura T bar, la targhetta in acciaio OPS e le dolci note profumate di vaniglia e fragola. Prezzo al pubblico 36,00 cad.

12 NEW OPS! CRYSTAL L OPS!Tennis in versione extra large! 23 pietre Swarovski Big da 6 mm, espresse in 12 varianti cromatiche, ultraluminose, sono incastonate in un anima di policarbonato ton-sur-ton attraverso un procedimento esclusivo e brevettato OPS! Completa il bracciale, un corpo in poliuretano trasparente che dona una sensazione soft sul polso: la chiusura push&pull sicura ed a scomparsa rende elegante e trasversale questo nuovo bracciale, anch esso caratterizzato da una dolce fragranza di vaniglia! Prezzo al pubblico 26,00 cad.

13 OPS! CAMO La tendenza delle ultime stagioni moda rivisitata in chiave femminile e molto chic! Un must-have divenuto protagonista indiscusso: OPS!CAMO non deve assolutamente mancare nel guardaroba delle più spietate fashion addicted! Con OPS! Lo stile mimetico si riveste di toni swag e delicati, impreziosendosi con dettagli molto glamour&cool. Quattro varianti colore, green, gray, pink e beige con catena in resina soft-touch e classica chiusura a T bar. Prezzo al pubblico 36,00 cad.

14

15 OPS! LUX Ecco la trilogia che OPSOBJECTS dedica al lusso e all attrazione delle donne per i tre colori moda per definizione: l oro, il platino e il nero. Bracciale in resina con rivestimento metalizzato. Cuore in acetato. Medaglietta OPS! In acciaio. Chiusura a «T» bar. Prezzo al pubblico 44,00 cad.

16 OPS! Tennis L'esclusività di un must-have intramontabile della gioielleria, rivisitato nei colori, nelle forme e nei materiali, è destinato a diventare il bracciale cult della stagione spring summer Un corpo unico in silicone, dalla fragranza a vaniglia, con chiusura push&pull logata con l inconfondibile fumetto OPS!, accoglie 31 preziosi cristalli SWAROVSKI nel modello donna, 35 cristalli Swarovski nel modello uomo, incapsulati in un anima di policarbonato, ad uno ad uno, grazie ad un metodo unico e brevettato dal creative department OPSOBJECTS. Prezzo al pubblico 22,00 cad.

17 OPS LOVE Il successo del brand nella gioielleria con il bracciale ha ispirato una nuova creazione che completa la linea: la nuova collana OPS! Un debutto alla grande per un nuovo accessorio destinato ad appassionare i fan del brand. Una catena a grandi maglie di resina anallergica lunga 50 centimetri da regolare al collo grazie alla chiusura a T d acciaio. L ormai noto pendente di silicone a forma di cuore con la medaglietta OPS! d acciaio questa volta è appeso ad un moschettone d acciaio che consente di scegliere la posizione del ciondolo. Prezzo al pubblico 48,00 cad.

18 OPS! ROCK NECKLACE Un accessorio fashion sfavillante come un gioiello. Una catena sautoir di resina finitura soft touch lunga 80 cm scandisce il ritmo delle oscillazioni del ciondolo di cristallo stretto in un castone di policarbonato cromato. Prezzo al pubblico 58,00 cad.

19 OPS! GEM Ecco la collana new entry che con la sua brillantezza e splendore, illuminerà di luce radiosa i colli delle fan OPS! più appassionate e stilose! Una collana di 42 cm in acciaio placcato, tono su tono, incrocia un pendente in silicone colorato da 15 mm con al centro una BIG STAR, una pietra Swarovski da 7 mm, costeggiata da 18 cristalli Swarovski da 1,2 mm. Inconfondibile il logo OPS stampato sul retro del pendente, proposto in 10 irresistibili varianti colore. Prezzo al pubblico 24,00 cad.

20 OPS! LOVE La collezione dei gioielli OPS! si arricchisce di una nuova creazione. Un cuore grande che batte di passione per il colore, per il design e per la moda. Un pendente generoso che pulsa su un collier d acciaio. Una lunga catena regge un cuore di silicone anallergico a saponetta con una medaglietta d acciaio dove al centro della O del logo OPS! inciso scintilla un cristallo Swarovski. 10 colori, tutti da abbinare ai bracciali OPS!Love per creare inedite e divertenti parure. Una nuova dichiarazione d amore, un nuovo accessorio glamour. Prezzo al pubblico 36,00 cad.

21 OPS! LOVE e finalmente arrivano gli orecchini! Ora non ci sono più limiti alla fantasia, al colore, alle possibilità di creare infiniti abbinamenti e look! Il grande cuore OPSLove diventa il protagonista di orecchini pendenti in perfetta armonia con bracciali e collane Color vitaminici, festosi, estivi è l irriverenza OPS che si esprime attraverso un nuovo gioiello, il cuore di silicone e la medaglietta con logo pendono da una collana di maglie di resina accompagnando i lineamenti del viso che si accende alla luce di 8 colori per creare 8 perfetti abbinamenti con le collane OPSLove. Per l estate si parte con il candido bianco nella declinazione lucida e perlata entrambi con medaglietta color oro, poi è la volta dei classici nero e del fucsia. La palette si completa con un quartetto di colori che evolvono dall azzurro pastello per passare al verde acqua che diventa un verde deciso (con medaglietta d acciaio color oro) che finisce nel blu. Prezzo al pubblico 39,00 cad.

22 OPS! ROCK Un cristallo Swarovski diventa protagonista della nuova collezione di gioielli OPS!Rock che presenta anelli, collane e bracciali inediti. Un anello glamour che cattura gli sguardi. Una fascia di policarbonato sorregge un castone che accoglie un cristallo Swarovski di 10 mm di diametro, firmato con un piccolo logo OPS! inciso. E' il nuovo anello OPS!Rock che schiera per la prima uscita 8 colori, un mix di glamour e semplicità. Prezzo al pubblico 26,00 cad.

23 OPS! ROCK XL OPS!Rock XL, un anello che ammicca al classico solitario riletto in chiave OPS!. Una fascia e un castone di policarbonato con finitura soft touch che sostengono un grande zircone di 18 mm di diametro. Una pietra con 52 faccette che risplende da ogni angolazione. La collezione propone 3 colori di cui 2 tono su tono in cui la pietra si fonde con la tinta dell anello per un effetto ultrachic (nero, bianco, verde). Gli anelli sono disponibili in tre taglie: small, medium e large. Prezzo al pubblico 34,00 cad.

24 OPS! SHAKE GOLD Una prima visione assoluta, debutta OPS!GOLD, la versione oro dell'orologio OPS!Shake, il primo orologio che mixa materiali come policarbonato e silicone con l'oro vero. Una lunetta d'oro giallo, incastonata sulla cassa di policarbonato, incornicia il quadrante dell'orologio OPS!GOLD. Un inedito abbinamento che rinforza lo spirito di un segnatempo nato dell'accostamento di diversi materiali... DUe taglie, media e grande, e due colori, bianco e nero, per valorizzare al massimo la preziosità dell'oro. Prezzo al pubblico 149,00 cad.

25 OPS! ROCKSTAR Cassa in policarbonato 40mm Fondello in acciaio Quadrante con applicazione di cristalli Cinturino in silicone 10 mm Retro conturino con texture a stelle Movimento al Quarzo PC21J WATER RESISTANT 4 Varianti colore Prezzo al pubblico 44,00 cad.

26 OPS! STUDS Cassa in Policarbonato 40mm Fondello in acciaio Cinturino in silicone 10mm Applicazione di borchie al cinturino Movimento al Quarzo PC21J WATER RESISTANT 4 Varianti colore Prezzo al pubblico 48,00 cad.

27 NEW OPS! CAMO OPS!CAMO, tutto lo stile e la tendenza moda camouflage su un orologio dedicato a tutte le Camo Addicted! Cinturino in silicone 10 mm in 2 varianti cromatiche e cassa in policarbonato ton-sur-ton da 40 mm. La texture camouflage applicata sul quadrante e sul retro cinturino denota uno stile swag e chic!. La cassa, bombata e sferica, dal richiamo optical anni 60, racchiude un movimento al quarzo PC21J con fondello in acciaio: scegli il colore che preferisci e regala un tocco OPS! al tuo stile! Prezzo al pubblico 39,00 cad.

28 NEW OPS! NUDE L inconfondibile orologio OPS! con la cassa in policarbonato da 40 mm, questa spring summer si connota di trasparenza! 12 varianti cromatiche, imperdibili e coloratissime, lo rendono un accessorio must-have per tutte le fashion addicted. Stupendo con i primi outfits primaverili, perfetto per un aperitivo sul mare, con la pelle abbronzata durante una notte d estate. Tutta la gamma Nude watches profuma di una dolce fragranza a vaniglia. Prezzo al pubblico 39,00 cad.

29 OPS! POIS Irresistibile e colorato, l inconfondibile orologio OPS! dedicato a tutte le fashion addicted, con cinturino in silicone 10 mm in 12 varianti cromatiche e cassa in policarbonato ton-surton da 40 mm.la texture a pois applicata sul quadrante e sul retro cinturino arricchisce con un pizzico di glamour ogni outfit moda, da quello easy-chic a quello strutturato e ricercato. La cassa, bombata e sferica, dal richiamo optical anni 60, racchiude un movimento al quarzo PC21J con fondello in acciaio: scegli il colore che preferisci e regala un tocco OPS! al tuo stile! Prezzo al pubblico 39,00 cad.

30 NEW OPS! FLOWER Tre varianti cromatiche, bianco, rosa ed azzurro, per questi nuovissimi orologi OPS! dal chiarissimo mood fashion con un velo d antan. Il raffinato artwork floreale stampato sulla cassa optical 40mm dona un tocco di eleganza ed al tempo stesso colore, ad ogni look! Il cinturino in silicone con passante ton-sur-ton profuma di vaniglia : una collezione contemporanea, vivace e alla moda! Nuovi Colori Prezzo al pubblico 44,00 cad.

31

32 OPS! SHAKE Un vero frullato per intenditori, un orologio con la O maiuscola che trae ispirazione per il suo nome dal sapiente mix di tinte e materiali. Una fantasia di ingredienti che si amalgamano armoniosamente grazie al design Made in Italy e alla cura estrema per ogni dettaglio. In pieno mood OPS! l orologio OPS!Shake esibisce un tripudio di colori. La collezione, ad eccezione degli immancabili classici tutto bianco e tutto nero, offre una vasta gamma di abbinamenti cromatici dove la regola è nessuna regola. 27 COLORAZIONI DIFFERENTI. Prezzo al pubblico 44,00 cad.

33 OPS! SHAKE MAN Un vero "frullato" per intenditori, un orologio con la "O" maiuscola che trae ispirazione per il suo nome dal sapiente mix di tinte e materiali. Una fantasia di ingredienti che si "amalgamano" armoniosamente grazie al design Made in Italy e alla cura estrema per ogni dettaglio. In pieno mood OPS! l'orologio OPS!Shake esibisce un tripudio di colori. La collezione, ad eccezione degli immancabili "classici" "tutto bianco" e "tutto nero", offre una vasta gamma di abbinamenti cromatici dove la regola è "nessuna regola". Prezzo al pubblico 44,00 cad.

34 NEW OPS! SUB XL L idea di un tuffo nelle acque blu del mare è la fonte di ispirazione del progetto dell orologio. Una cassa perfettamente rotonda la cui linea rimane impeccabile grazie alla corona integrata. Indici e lancette luminescenti garantiscono una buona lettura dell ora in ogni condizione. Il vetro bombato, omaggio agli storici strumenti di misurazione dei palombari, e l impermeabilità a 10 atmosfere legittimano totalmente il nome dell orologio. Come da tradizione OPS! il nuovo modello presenta una varietà di materiali come il policarbonato per la cassa, l alluminio per la lunetta, l acciaio per il fondello e il silicone anallergico per il cinturino. Prezzo al pubblico 49,00 cad.

35 OPS! FLAT OPS!Flat: fashion appeal, tecnologia, fascino anni '80, forme semplici e dettagli ammiccanti per una collezione di orologi digitali di silicone, ultrasottili, ultraleggeri, ultracolorati. Un unico stampo di silicone per creare la cassa e il cinturino, linee semplici e contemporanee. Bidimensionale, ultraflat, 20 grammi di peso totale. Morbido e vellutato al tatto. La cassa, 35 mm, presenta un quadrante digitale con ora, data e luce per la lettura notturna; i tasti funzionali sono disegnati nel silicone come la piccola nuvoletta OPS! che la decora. 4 colori fluo per altrettante profumazioni al gusto di cocktail (OPS! perfetto per l'aperitivo!). Prezzo al pubblico 24,90 cad.

36 OPS!FLOWER PHONE COVER SAMSUNG S4 Proteggi il tuo prezioso telefono con questa custodia in morbido silicone profumato e di prima qualità. Grazie alla sua composizione morbida ed elastica, è la soluzione ideale anche per proteggere dagli urti più forti. La cover è in silicone ultra flessibile, per avvolgere e proteggere come una seconda pelle il dispositivo. Realizzato in vero silicone sagomato e rifinito al laser, dispone inoltre di tutti i fori necessari al completo e funzionale utilizzo del dispositivo. Insieme alla custodia riceverai in omaggio 1 pellicola proteggi schermo. Tutte le pellicole sono realizzate su 3 strati e sagomate al laser, per coprire il display alla perfezione. Tutto ciò che serve per applicarlo è compreso nella confezione (panno per la pulizia e applicatore). Cover in vero silicone sagomato ultra flessibile e rifinite al laser; 1 pellicola copri display Panno per la pulizia e applicatore Prezzo al pubblico 19,00 cad. OPS!COVER LOVE SAMSUNG S3 Proteggi il tuo prezioso telefono con questa custodia in morbido silicone profumato e di prima qualità. Grazie alla sua composizione morbida ed elastica, è la soluzione ideale anche per proteggere dagli urti più forti. La cover è in silicone ultra flessibile, per avvolgere e proteggere come una seconda pelle il dispositivo. Realizzato in vero silicone sagomato e rifinito al laser, dispone inoltre di tutti i fori necessari al completo e funzionale utilizzo del dispositivo. Insieme alla custodia riceverai in omaggio 1 pellicola proteggi schermo. Tutte le pellicole sono realizzate su 3 strati e sagomate al laser, per coprire il display alla perfezione. Tutto ciò che serve per applicarlo è compreso nella confezione (panno per la pulizia e applicatore). Cover in vero silicone sagomato ultra flessibile e rifinite al laser; 1 pellicola copri display Panno per la pulizia e applicatore Prezzo al pubblico 15,00 cad.

37 OPS!FLOWER PHONE COVER IPHONE 4/4S Proteggi il tuo prezioso telefono con questa custodia in morbido silicone profumato e di prima qualità. Grazie alla sua composizione morbida ed elastica, è la soluzione ideale anche per proteggere dagli urti più forti. La cover è in silicone ultra flessibile, per avvolgere e proteggere come una seconda pelle il dispositivo. Realizzato in vero silicone sagomato e rifinito al laser, dispone inoltre di tutti i fori necessari al completo e funzionale utilizzo del dispositivo. Insieme alla custodia riceverai in omaggio 1 pellicola proteggi schermo. Tutte le pellicole sono realizzate su 3 strati e sagomate al laser, per coprire il display alla perfezione. Tutto ciò che serve per applicarlo è compreso nella confezione (panno per la pulizia e applicatore). Cover in vero silicone sagomato ultra flessibile e rifinite al laser; 1 pellicola copri display Panno per la pulizia e applicatore Prezzo al pubblico 19,00 cad. OPS!COVER DAMIER IPHONE 5/5S-5C Proteggi il tuo prezioso telefono con questa custodia in morbido silicone profumato e di prima qualità. Grazie alla sua composizione morbida ed elastica, è la soluzione ideale anche per proteggere dagli urti più forti. La cover è in silicone ultra flessibile, per avvolgere e proteggere come una seconda pelle il dispositivo. Realizzato in vero silicone sagomato e rifinito al laser, dispone inoltre di tutti i fori necessari al completo e funzionale utilizzo del dispositivo. Insieme alla custodia riceverai in omaggio 1 pellicola proteggi schermo. Tutte le pellicole sono realizzate su 3 strati e sagomate al laser, per coprire il display alla perfezione. Tutto ciò che serve per applicarlo è compreso nella confezione (panno per la pulizia e applicatore). Cover in vero silicone sagomato ultra flessibile e rifinite al laser; 1 pellicola copri display Panno per la pulizia e applicatore Prezzo al pubblico 19,00 cad.

COLLEZIONI ICONICHE Alcuni dei motivi Gucci più iconici, Horsebit, Raindrop, Flora, Marina Chain e Bamboo, sono stati declinati in una gamma di splendidi gioielli in argento da indossare, regalare e conservare

Dettagli

Bracelet OPSLIFE-01. Catena in policarbonato Ciondolo con microchip al suo interno Medaglietta OPS in acciaio Chiusura a T bar Fragranza a Vaniglia

Bracelet OPSLIFE-01. Catena in policarbonato Ciondolo con microchip al suo interno Medaglietta OPS in acciaio Chiusura a T bar Fragranza a Vaniglia COLLECTION 2016 Bracelet OPSLIFE-01 Catena in policarbonato Ciondolo con microchip al suo interno Medaglietta OPS in acciaio Chiusura a T bar Fragranza a Vaniglia 78 Necklace Keyring Download disponibile

Dettagli

Gioielleria Giannelli

Gioielleria Giannelli Infinite combinazioni di indosso, per una collezione di gioielli da trasformare e modellare, secondo il proprio stile e stato d'animo. Chaos è complice di un gioco sensuale, un incantesimo seducente che

Dettagli

OROLOGI COLLEZIONE INTERLOCKING ORO ROSA 18 CARATI

OROLOGI COLLEZIONE INTERLOCKING ORO ROSA 18 CARATI OROLOGI COLLEZIONE INTERLOCKING ORO ROSA 18 CARATI TIMEPIECES SELEZIONE GUCCI TIMEPIECES HERITAGE La selezione Gucci Timepieces Heritage è costituita da tre linee di orologi: l'iconica "G", la Heritage

Dettagli

Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna. mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli

Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna. mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli realizzati in argento 925 con alternanza di spazi pieni e vuoti, spigoli vivi,

Dettagli

PDF Compressor Pro. www.filiagioielli.com

PDF Compressor Pro. www.filiagioielli.com www.filiagioielli.com LOGO Girocollo pendente con catena, in Oro giallo 18 kt per gr 11.50, Brillanti bianchi kt 0.15, Zaffiri neri kt 0.34, Zaffiri blu kt 0.60. ZANETTI ha scelto Filia LINEA ORO FOREVER

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

press kit - basel 2014

press kit - basel 2014 press kit - basel 2014 italiano alfex sa via cantonale centro galleria 3 6928 manno switzerland P. +41 91 612 22 90 F. +41 91 612 23 09 info@alfex.ch facebook.com/alfexswiss twitter.com/alfex_swissmade

Dettagli

COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA 2016

COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA 2016 COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA 2016 Per la nuova collezione primavera, Coach presenta una straordinaria selezione di occhiali dall animo sofisticato e moderno. Nati dal connubio fra una reinterpretazione

Dettagli

Details Gioielli Details Grace Collection Sissi Collection Gioia Collection Melody Collection Diamante Collection Lucilla Collection

Details Gioielli Details Grace Collection Sissi Collection Gioia Collection Melody Collection Diamante Collection Lucilla Collection Details, il nome scelto per un nuovo marchio di gioielli dal DNA semplice e spontaneo. Le Cartiere Vannucci, nel Cuore di Milano, Lunedì 31 Marzo 2008, sono state location&data di questo evento firmato

Dettagli

I CLASSICI - linea i classici. I CUCCIOLI - linea i classici. LBB 001 Maschietto oro giallo H. 1,90 cm L.1,70 cm

I CLASSICI - linea i classici. I CUCCIOLI - linea i classici. LBB 001 Maschietto oro giallo H. 1,90 cm L.1,70 cm LISTINO 2015 I CLASSICI - linea i classici LBB 001 Maschietto oro giallo H. 1,90 cm L.1,70 cm 298 euro LBB 003 Femminuccia oro giallo H. 1,90 cm L. 1,70 cm 298 euro LBB 002 H. 1,90 cm L. 1,70 cm 298 euro

Dettagli

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Milano, 13 novembre 2014 Per dare continuità alle otto tendenze già presentate

Dettagli

Datejust Pearlmaster 39

Datejust Pearlmaster 39 Datejust Pearlmaster 39 Datejust Pearlmaster 39 L ARTE DELL INCASTONATURA SECONDO ROLEX ROLEX PRESENTA TRE VERSIONI SPECIALI DELL OYSTER PERPETUAL DATEJUST PEARLMASTER IN UN NUOVO DIAMETRO DI 39 MM, IN

Dettagli

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO MONDELLIANI GLASSES AL SILMO DAL 26 AL 29 SETTEMBRE MONDELLIANI GLASSES PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA LE SUE NUOVE COLLEZIONI AL SALONE INTERNAZIONALE DELL OTTICA, IL SILMO A PARIGI, L EVENTO PIÙ SIGNIFICATIVO

Dettagli

La Collection Anniversario

La Collection Anniversario La Collection Anniversario 120 ANNI DA GUSTARE, CELEBRARE, CONDIVIDERE. UNA STORIA E UN ANNIVERSARIO SPECIALI. 1, 4, 120. Se una storia di successo si potesse riassumere in pochi numeri, per quella di

Dettagli

in uno dei nostri punti vendita www.robertogiannotti.com

in uno dei nostri punti vendita www.robertogiannotti.com in uno dei nostri punti vendita www.robertogiannotti.com I veri gioielli sono nel nostro cuore, sono i nostri Angeli. Questa filosofia ha ispirato Roberto Giannotti nella realizzazione di preziosi oggetti

Dettagli

Una collezione di gioielli semplici e glamour da indossare tutti i giorni con naturalezza, femminilità ed eleganza.

Una collezione di gioielli semplici e glamour da indossare tutti i giorni con naturalezza, femminilità ed eleganza. Collezione Gioielli Spring Summer 2015 Una collezione di gioielli semplici e glamour da indossare tutti i giorni con naturalezza, femminilità ed eleganza. I gioielli Jack&Co sono realizzati in argento

Dettagli

Pavimenti in legno per interni

Pavimenti in legno per interni Pavimenti in legno per interni Mediterranean Wood sposa l arte. Questa è una nuova generazione di pavimenti composta da essenze pregiate di rovere siberiano combinate con l eccellenza nel design creativo.

Dettagli

ESPADA, L ULTIMO NATO DELLA COLLEZIONE EL PRIMERO

ESPADA, L ULTIMO NATO DELLA COLLEZIONE EL PRIMERO Zenith - El Primero ESPADA, L ULTIMO NATO DELLA COLLEZIONE EL PRIMERO el PRiMeRO ESPADA La nuova serie Espada va ad arricchire l iconica collezione El Primero, con esemplari dal design essenziale e perfettamente

Dettagli

L Arte nell Oro: la nostra storia

L Arte nell Oro: la nostra storia D oro e d altri metalli Dal gioiello al bijou al ritmo della moda Maria Cillis L Arte nell Oro Gli artigiani si raccontano L Arte nell Oro: la nostra storia 1969 Enzo Nuovo all età di 15 anni inizia a

Dettagli

Finiture e Rivestimenti. Metra Italian Contemporary Colors. www.metra.it

Finiture e Rivestimenti. Metra Italian Contemporary Colors. www.metra.it Finiture e Rivestimenti Metra Italian Contemporary Colors www.metra.it LINEA EVOLUTION LINEA SABLÉ LINEA RAFFAELLO LINEA DECOR LINEA AL Per ragioni tecniche associate alla riproduzione delle finiture,

Dettagli

E M P O R I O A R M A N I S W I S S M A D E C O L L E Z I O N E A UTU N N O / I N V E R N O 2 0 1 5

E M P O R I O A R M A N I S W I S S M A D E C O L L E Z I O N E A UTU N N O / I N V E R N O 2 0 1 5 E M P O R I O A R M A N I S W I S S M A D E C O L L E Z I O N E A UTU N N O / I N V E R N O 2 0 1 5 P E R L A S TA G I O N E AUTUN N O / I N V E R N O 2 0 1 5 L A C O L L E Z I O N E D I O R O L O G I

Dettagli

Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria. Tourbillon ZENITH. orologeria

Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria. Tourbillon ZENITH. orologeria Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria Tourbillon ZENITH Tre conquiste in orologeria Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria La fabbricazione di un tourbillon è una delle imprese più difficili

Dettagli

Rif: BV 8.101B. Caratteristiche. Ispirazione e descrizione

Rif: BV 8.101B. Caratteristiche. Ispirazione e descrizione Rif: BV 8.101B FEBBRAIO 2012 SOLE SERPENTI Motivo Serpenti ispirato all'intramontabile linea di accessori e gioielli Bulgari. Forma a occhio di gatto. Montatura in acetato. Aste con decorazione metallica

Dettagli

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo CHI SIAMO It Style è un marchio italiano di make up e cosmetica professionale che appartiene ad It Style International srl. Con il marchio It Style viene offerta la gamma di prodotti interamente realizzata

Dettagli

Nel 2007 Guess crea la sua prima collezione di bijoux fedele al target. Young, Sexy & Adventurous.

Nel 2007 Guess crea la sua prima collezione di bijoux fedele al target. Young, Sexy & Adventurous. SPRING SUMMER 2015 Nel 2007 Guess crea la sua prima collezione di bijoux fedele al target Young, Sexy & Adventurous. Ogni anno vengono create due collezioni, Spring-Summer e Fall-Winter, combinazioni di

Dettagli

FERRERO PRALINE. Ferrero Rocher con il brillio della sua preziosa confezione dorata a forma di cono contenente 17 praline.

FERRERO PRALINE. Ferrero Rocher con il brillio della sua preziosa confezione dorata a forma di cono contenente 17 praline. FERRERO PRALINE Per rendere il prossimo Natale veramente indimenticabile non possono mancare le esclusive confezioni regalo della Ferrero. Tante proposte adatte per ogni tipologia di regalo, come : Ferrero

Dettagli

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288 LINEA PETIT ALLUR La linea Petit Allur è una collezione di mini smalti dai colori brillanti e di tendenza, i formati da 5ml sono disponibili in colori pieni, perlati e colori glitterati e paillettati da

Dettagli

IL FUTURO GUARDA AL PASSATO L HERITAGE DI MASERATI NEI NUOVOI OROLOGI SS 2015

IL FUTURO GUARDA AL PASSATO L HERITAGE DI MASERATI NEI NUOVOI OROLOGI SS 2015 IL FUTURO GUARDA AL PASSATO L HERITAGE DI MASERATI NEI NUOVOI OROLOGI SS 2015 Maserati, brand italiano tra i più apprezzati nel mondo e icona del settore delle auto sportive di lusso, lancia per la Primavera

Dettagli

Tendenze. Estate 2015 ARANCIO AZZURRO LUMINOSO CAFFELATTE PAVONE PERVINCA SENAPE VERDE MELA

Tendenze. Estate 2015 ARANCIO AZZURRO LUMINOSO CAFFELATTE PAVONE PERVINCA SENAPE VERDE MELA ARANCIO Estate 2015 Tendenze AZZURRO LUMINOSO Per il tricot d estate si sa, le parole chiave sono leggerezza, colore, comfort e praticità. I nuovi filati fantasia rispecchiano le varie possibilità dell

Dettagli

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster, 31 mm, acciaio, oro bianco e diamanti DATEJUST 31 L'Oyster Perpetual Lady-Datejust concentra all interno di una cassa di soli 26 mm tutte le caratteristiche dell

Dettagli

CASSA QUADRANTE CINTURINO MOVIMENTO CLUB

CASSA QUADRANTE CINTURINO MOVIMENTO CLUB OROLOGI 2000677 145 2000651 145 2000652 145 ANDORRA -Cassa in acciaio con logo -Water resistant: 30 m. -Solo tempo a quarzo - 2 sfere -Quadrante bianco o nero con numeri in polvere di cristallo e logo

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE. www.gruppograziella.it

PRESENTAZIONE AZIENDALE. www.gruppograziella.it PRESENTAZIONE AZIENDALE www.gruppograziella.it About Us GRAZIELLA Group Spa, proprietaria del marchio GRAZIELLA, è un azienda italiana del fashion fondata nel 1958. Nata per iniziativa di Graziella Buoncompagni,

Dettagli

Scheda prodotto 16 June 2016

Scheda prodotto 16 June 2016 Scheda prodotto 16 June 2016 Indice PORTACHIAVI Portachiavi Curvo Portachiavi Flex Portachiavi Hard Portachiavi Helsinki Portachiavi Luna Portachiavi Open-It Portachiavi Quadro Portachiavi Shopping Coin

Dettagli

listino prezzi tutto il design e la tecnologia di BTicino

listino prezzi tutto il design e la tecnologia di BTicino listino prezzi tutto il design e la tecnologia di BTicino indice 1 AXOLUTE PER LA TUA CASA........ pag. 3 2 AXOLUTE PLACCHE QUADRE......... pag. 4 2.1 ANODIZZATI.......... pag. 4 2.2 LACCATI...... pag.

Dettagli

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione IL PORTA-CANDELA. Con una forma lineare ed elegante, il porta-candela incarna i tratti caratterizzanti del marchio Carus, racchiudendo in un oggetto semplice il senso del bello e il gusto della personalizzazione.

Dettagli

Quando il tubo diventa design.

Quando il tubo diventa design. Quando il tubo diventa design. ELEMENTI DI ARREDO, OGGETTI ESCLUSIVI, REGALI PERSONALIZZATI, ARTICOLI DA COLLEZIONE. www.eurotubidesign.com Dalla produzione industriale all artigianato creativo. Artigianato

Dettagli

Connessioni in Home Tende TeCnICHe 4 5

Connessioni in Home Tende TeCnICHe 4 5 Connessioni Quattro anime che si incontrano e danno vita a un mondo di decorazioni, di interni domestici dove le scelte e il gusto personale si esprimono nell'amore per la decorazione della casa. Concept

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

Caschi Ferrari per motociclisti

Caschi Ferrari per motociclisti Caschi Ferrari per motociclisti Un mito che non riusciamo proprio a toglierci dalla testa Da 60 anni, il nome Ferrari fa sognare appassionati e tifosi di tutto il mondo: un pubblico speciale, nelle cui

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

NOVITÀ 2015 PONTOS S REGATTA

NOVITÀ 2015 PONTOS S REGATTA NOVITÀ 2015 PONTOS S REGATTA 1 NATO PER LA COMPETIZIONE - Un cavallo di razza purosangue, grazie al proprio patrimonio genetico, destinato a galoppare fino al traguardo finale. Un auto da corsa, la cui

Dettagli

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza Progetto Lino 100% Progetto Iniziato con il modello Penelope ed ancora in evoluzione, il progetto lino 100% di Cristal rivela tutto il suo dinamismo, facendosi progetto in senso assoluto per il carattere

Dettagli

PRESTAZIONI UNICHE GRAZIE ALL ECCELLENZA DEL DESIGN

PRESTAZIONI UNICHE GRAZIE ALL ECCELLENZA DEL DESIGN PRESTAZIONI UNICHE GRAZIE ALL ECCELLENZA DEL DESIGN UN SEGNATEMPO DALLO STILE DISTINTIVO ICONA DELL INNOVAZIONE, BVLGARI LANCIA L OROLOGIO DIAGONO ALUMINIUM NEL 1998, ABBINANDO UN MATERIALE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

http://sites.google.com/site/milanonews/golosit%c3%a03

http://sites.google.com/site/milanonews/golosit%c3%a03 1 di 5 24/12/2009 8.31 Golosità... ARRIVA CIRCOLO LA MACCHINA DA CAFFÈ NEO POP CHE SI ISPIRA AI MITICI SIXTIES E ALLE AVANGUARDIE DEL DESIGN Nescafé Dolce Gusto e Krups danno vita ad un prodotto destinato

Dettagli

4 FEBBRAIO - 30 APRILE 2013. COLLEZIONE REGALI PRIMAVERA 2013 Il meglio per te e per chi ti sta a cuore PROMOZIONI E OFFERTE UNICHE

4 FEBBRAIO - 30 APRILE 2013. COLLEZIONE REGALI PRIMAVERA 2013 Il meglio per te e per chi ti sta a cuore PROMOZIONI E OFFERTE UNICHE 4 FEBBRAIO - 30 APRILE 2013 COLLEZIONE REGALI PRIMAVERA 2013 Il meglio per te e per chi ti sta a cuore PROMOZIONI E OFFERTE UNICHE I prossimi mesi saranno ricchi di opportunità speciali per omaggiare

Dettagli

Scopri la tua naturale eleganza QUESTO NATALE CONCEDITI IL PIÙ PREZIOSO DEI REGALI

Scopri la tua naturale eleganza QUESTO NATALE CONCEDITI IL PIÙ PREZIOSO DEI REGALI Scopri la tua naturale eleganza QUESTO NATALE CONCEDITI IL PIÙ PREZIOSO DEI REGALI ORO750 Ogni gioiello èoro fa nascere una luce nuova in chi lo indossa, divenendo metafora di una delicata bellezza e di

Dettagli

È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte

È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte Calzitaly e la qualità del suo inconfondibile stile made in Italy vestono le gambe di tutte le donne. Ecco la linea Curvy: Leggings

Dettagli

DA 77,90 + IVA TARGA OTTONE ABS CLASSIC RETTANGOLARE

DA 77,90 + IVA TARGA OTTONE ABS CLASSIC RETTANGOLARE TARGA OTTONE ABS CLASSIC RETTANGOLARE DA 77,90 + IVA Targa in simil ottone Abs rettangolare La targa rettangolare in ottone Abs è la soluzione ideale per segnaletica interna ed esterna. E' garantita all'esterno

Dettagli

Gioielli per ogni occasione

Gioielli per ogni occasione GUIDA REGALO Gioielli per ogni occasione I gioielli di una donna sono generalmente gli oggetti di maggior valore economico che possiede e spesso anche i più cari dal punto di vista affettivo. Oggi sul

Dettagli

Guida Regalo. Gioielli per ogni occasione

Guida Regalo. Gioielli per ogni occasione Guida Regalo Gioielli per ogni occasione I gioielli di una donna sono generalmente gli oggetti di maggior valore economico che possiede e spesso anche i più cari dal punto di vista affettivo. Oggi sul

Dettagli

TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO BRACCIALE

TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO BRACCIALE TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO COMPONIBILE IN ARGENTO - COLLEZIONE MOMENTS La misura più richiesta è la misura 19cm. Per trovare la misura perfetta tra polso e bracciale devono esserci 2 cm. Se sei indeciso

Dettagli

un rifugio che guarda il lago Poesia e funzionalità a misura di casa per un abitazione che coniuga modernità e gusto per l arte

un rifugio che guarda il lago Poesia e funzionalità a misura di casa per un abitazione che coniuga modernità e gusto per l arte scelte di stile un rifugio Poesia e funzionalità a misura di casa per un abitazione che coniuga modernità e gusto per l arte interior design cristian turra ph marino colato testo maria zanolli cristian

Dettagli

Angeli. Un idea di prodotto estremamente semplice ma al tempo stesso

Angeli. Un idea di prodotto estremamente semplice ma al tempo stesso 2012 CATALOGUE Nel 2002 da un intuizione dell imprenditore Vincenzo Giannotti nasce la collezione Angeli. Un idea di prodotto estremamente semplice ma al tempo stesso fortemente emozionale. Una collezione

Dettagli

il profumo per auto NUMERO 1 COMPIE GLI ANNI In grande stile.

il profumo per auto NUMERO 1 COMPIE GLI ANNI In grande stile. il profumo per auto NUMERO 1 COMPIE GLI ANNI In grande stile. Nuovo sito internet e nuovo concorso ARBRE MAGIQUE: 50 ANNI di successi RBRE MAGIQUE festeggia con orgoglio il suo 50 anniversario, guardando

Dettagli

Antica Torrefazione Fiorentina

Antica Torrefazione Fiorentina Antica Torrefazione Fiorentina La sua storia Alla fine del 1800 Nonno Alfredo iniziò a lavorare molto presto, ed all età di sei anni divenne apprendista nella drogheria che aveva sede in Piazza della Signoria

Dettagli

ELEGANZA SPORTIVA E CONTENUTI TECNICI

ELEGANZA SPORTIVA E CONTENUTI TECNICI Yacht-Master Yacht-Master ELEGANZA SPORTIVA E CONTENUTI TECNICI ROLEX PRESENTA UNA NUOVA DECLINAZIONE DEL SUO MODELLO NAUTICO OYSTER PERPETUAL YACHT-MASTER, INTERAMENTE RIVESTITO DI NERO E ORO EVEROSE

Dettagli

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI collezione 2013 la guida al tuo stile STILI gli stili di gran classe Gli album di matrimonio Celebra trasformano i giorni più importanti della vita in un oggetto prezioso, da conservare per sempre. Il

Dettagli

Brand identity solutions

Brand identity solutions Yacht & Sail Brand identity solutions 2015 Balloon Martini Wine Flute Graniti Materiale Tumbler Shot Finitura Capacità Altezza Diametro Stampa CMYK e bianco Rilievo trasparente lucido Incisione/marcatura

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA.

LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA. Gruppo Way + Eden + Gliss LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA. Gruppo Eden Letto Edra La morbidezza del tessuto Una testiera dalle dolci curve, un giroletto a terra dalla linea accogliente,

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

Bigiotteria e gioielleria

Bigiotteria e gioielleria Accessori in tessuto Abbigliamento e accessori Bigiotteria e gioielleria 139 140 141 Bigiotteria e gioielleria Punti Luce in metallo Il tema dominante della collezione è la luminosità realizzata in materiali

Dettagli

DETTAGLIO CATALOGO LIFESTYLE 01/14

DETTAGLIO CATALOGO LIFESTYLE 01/14 DETTAGLIO CATALOGO LIFESTYLE 01/14 Zippo è un marchio registrato di Zippo Manufacturing Co. e, negli Stati Uniti, ZippMark, Inc. negli USA, nella UE ed in molti altri paesi. Il marchio è utilizzato su

Dettagli

espressione di un carattere

espressione di un carattere espressione di un carattere Collezione CROCE DI MALTA espressione di un carattere Pryngeps da quasi 60 anni rappresenta un riferimento dell Italian style nel mondo. La storia dell azienda mette in luce

Dettagli

NOVITÀ COLLEZIONE 2014

NOVITÀ COLLEZIONE 2014 NOVITÀ COLLEZIONE 2014 Materia, colore, creatività, tecnologia e passione per la natura e la vita en plein air. Questi i tratti che distinguono la Collezione Ethimo 2014. La nuova Collezione si rivolge

Dettagli

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO.

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO. lancia.it Scarica l applicazione dall App Store o da Google Play e clicca sull icona per accedere alla realtà aumentata. Inquadra l auto e scopri il mondo di Lancia. SENSUALE NEI MOVIMENTI. GRAFFIANTE

Dettagli

DIDASCALIE 02. Mario Buccellati, 1929 Tiara

DIDASCALIE 02. Mario Buccellati, 1929 Tiara DIDASCALIE 02. Mario Buccellati, 1929 Tiara Sforata a tulle, in argento platinato e foderato in oro giallo, incassato con brillanti e diamanti taglio a rosa. Disegnata per una principessa Savoia, questa

Dettagli

1 CERAMICHE E ARREDO

1 CERAMICHE E ARREDO INDICE 1 CERAMICHE E ARREDO... 2 1/55 PIETRA RICOSTRUITA... 2 LISTELLO BIOPIETRA MATTONE ANTICO DA RIVESTIMENTO FONDO SPESSORE CM 1,3-1,7... 2 LISTELLO BIOPIETRA TOSCANA DA RIVESTIMENTO FONDO SPESSORE

Dettagli

OCCHIALI. Cod. R553S. Cod. R662S

OCCHIALI. Cod. R553S. Cod. R662S occhiali I recenti studi scientifici sull incidenza della cataratta e l inasprimento della normativa relativa alla protezione del cristallino negli ambienti esposti, hanno reso assolutamente necessario

Dettagli

Per noi UGUALI. LE case. non sono. tutte. Scopri le nostre offerte per rendere unica la tua casa.

Per noi UGUALI. LE case. non sono. tutte. Scopri le nostre offerte per rendere unica la tua casa. Per noi LE case non sono tutte UGUALI Scopri le nostre offerte per rendere unica la tua casa. Le offerte Jarplas La nostra offerta abbina l attenzione allo stile e al design con la qualità dei materiali

Dettagli

Il Caffè Espresso per Eccellenza

Il Caffè Espresso per Eccellenza Il Caffè Espresso per Eccellenza Oltre 11.000 controlli qualitativi effettuati ogni anno assicurano la qualità del caffè Meseta. Già nei paesi d origine i nostri tecnici specializzati selezionano con grande

Dettagli

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster, 31 mm, acciaio, oro Everose e diamanti DATEJUST 31 L'Oyster Perpetual Lady-Datejust concentra all interno di una cassa di soli 26 mm tutte le caratteristiche dell

Dettagli

Accessori di qualità per telefoni cellulari. www.iaqua.it

Accessori di qualità per telefoni cellulari. www.iaqua.it Accessori di qualità per telefoni cellulari www.iaqua.it Espositore iexpo Espositore da pavimento in metallo Colore nero Misure: Altezza 180 cm; Larghezza 67 cm; Profondità 40 cm Fodero Magnety One Custodia

Dettagli

COS E INDIGLO. Timex ha introdotto la tecnologia Indiglo nel 1992, ed il nome deriva dalla parola indaco, un colore tra il verde e il blu.

COS E INDIGLO. Timex ha introdotto la tecnologia Indiglo nel 1992, ed il nome deriva dalla parola indaco, un colore tra il verde e il blu. IQ COS E INDIGLO. INDIGLO è una tecnologia esclusiva di proprietà di Timex, un sistema che incorpora un display elettroluminescente per l illuminazione del quadrante dell orologio. Timex ha introdotto

Dettagli

welcome to paradise *Benvenuti in paradise b&c PARADISE 254. 255.

welcome to paradise *Benvenuti in paradise b&c PARADISE 254. 255. welcome to paradise * COLLEzione T-SHIRT P. 260 COLLEzione FELPE P. 266 *Benvenuti in paradise 254. 255. PARADISE Tuffatevi nel Black Paradise Date un altra occhiata alla collezione Paradise provando la

Dettagli

romagnoarte byazzelladesign

romagnoarte byazzelladesign romagnoarte byazzelladesign romagnoarte byazzelladesign Il mobile diventa scultura Romagno Marmi, prestigiosa azienda pugliese fondata nel 1947 da Vito Romagno, debutta al Fuorisalone 2010. In occasione

Dettagli

BLACK & WHITE. Descrizione. Scheda tecnica. Unita' di vendita Rollo: 8,20 mt x 68,6 cm Rollo: 10 mt x 52 cm Rollo: 7,32 mt x 91,37 cm

BLACK & WHITE. Descrizione. Scheda tecnica. Unita' di vendita Rollo: 8,20 mt x 68,6 cm Rollo: 10 mt x 52 cm Rollo: 7,32 mt x 91,37 cm Finiture murali 3 BLACK & WHITE BLACK & WHITE Per tutti gli ambienti, una proposta che tocca tutti gli stili con una scelta cromatica univoca: bianco e nero. Rollo: 8,20 mt x 68,6 cm Rollo: 10 mt x 52

Dettagli

Gianluca Centurani DESIGN

Gianluca Centurani DESIGN Gianluca Centurani DESIGN 2 1 oggetti di Luce 4 Esmeralda collezione lampada Esmeralda Galathil lampada Foresta Rituale led Giunco lampada led Aida lampada led Sfavilla lampada led Narciso Foresta Rituale

Dettagli

Porte Accessori. Il tuo spazio, il nostro progetto.

Porte Accessori. Il tuo spazio, il nostro progetto. & Porte Accessori & Porte Accessori Il tuo spazio, il nostro progetto. Azienda Ermetika vanta una lunga esperienza nella produzione di sistemi per porte e finestre scorrevoli a scomparsa, che elevano il

Dettagli

IDEA Pininfarina Design

IDEA Pininfarina Design IDEA Pininfarina Design Il fine di questo progetto è quello di creare il punto d incontro tra forme, tecnologia, gusto e funzionalità. Pininfarina, ha curato il restyling di questo modello storico di Snaidero,

Dettagli

Il primo gioielliere di Francia

Il primo gioielliere di Francia Il primo gioielliere di Francia VISITATE LA GRANDE COLLEZIONE DIAMANTE Fate rotta verso una collezione unica, disegnata da esperti di diamanti. Pagina dopo pagina, questi gioielli di precisione e luce

Dettagli

UN INEDITA LUXURY EDITION PER FIAM ITALIA. design Marzia e Leonardo Dainelli

UN INEDITA LUXURY EDITION PER FIAM ITALIA. design Marzia e Leonardo Dainelli UN INEDITA LUXURY EDITION PER FIAM ITALIA design Marzia e Leonardo Dainelli Con la 54^ edizione del Salone Internazionale del Mobile, fa il suo debutto l esclusiva collezione VEBLÉN di Fiam. Una Luxury

Dettagli

www.informazione.it Diffusione 0

www.informazione.it Diffusione 0 12/10/12 N 12 Pag.10 Lebole, Monografico www.informazione.it Diffusione 0 "Ho un Debole l'uomo in Lebole". Lo storico marchio torna 12/10/12 N 12 Pag.9 Lebole, Monografico www.mediakey.tv Diffusione 0

Dettagli

Roche Diabetes Care. Catalogo accessori. Accu-Chek Spirit Combo. Da oggi acquistabili on-line! E-SHOP. www.accu-chek.it

Roche Diabetes Care. Catalogo accessori. Accu-Chek Spirit Combo. Da oggi acquistabili on-line! E-SHOP. www.accu-chek.it Roche Diabetes Care Catalogo accessori Accu-Chek Spirit Combo Da oggi acquistabili on-line! E-SHOP www.accu-chek.it Gli accessori Accu-Chek Spirit Combo Piccole, grandi soluzioni, importanti per la vita

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo.

La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo. La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo. Colori, emozioni, perfezione materica costituiscono la scintilla

Dettagli

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris E Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli Gli esperti L Oréal Paris Scopri i segreti per uno sfumato naturale e sensuale Vuoi schiarire i capelli e rendere il tuo look più sensuale e luminoso? Sia

Dettagli

Vincenzo LOMBARDI La storia ha inizio nel 1996. Pugliese DOC, Vincenzo Lombardi è un ragazzo ambizioso e pieno di idee, nato con una grande passione per il cioccolato. A soli 18 anni realizza il suo sogno:

Dettagli

Il nostro prodotto. Il concept

Il nostro prodotto. Il concept Il concept La Professional Usb prende forma grazie alla mente e al lavoro manuale di un grande artista: disegnando a matita i personaggi su fogli di pergamena, ha inteso connotarli di sembianze ottimistiche

Dettagli

GARANZIA Raccomandazioni generali

GARANZIA Raccomandazioni generali GARANZIA Raccomandazioni generali Sui suoi orologi Gucci rilascia una garanzia internazionale di 2 anni, valida a partire dalla data d acquisto. La garanzia entra in vigore solo se il certificato di garanzia

Dettagli

USB-Sticks. a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 512 MB 1 GB 128 MB 256 MB 1 GB 64 MB

USB-Sticks. a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 512 MB 1 GB 128 MB 256 MB 1 GB 64 MB 00210020021021020002201212021022222000012100122221001212102222102222100002222 USB-Sticks a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 0210020021021020002201212021022222000012100122221001212102222102222100002222200001222100122221001212102222102212102222102222100002222

Dettagli

versione per la stampa

versione per la stampa versione per la stampa stampa questa pagina UE40B6000VW - TV Esiste un unico televisore che è contemporaneamente il più sottile, il più luminoso e il più elegante: il TV Samsung a tecnologia LED Serie

Dettagli

Olimpia pag. 6. Galaxy pag. 5. Fashion pag. 7. Galaxy pag. 4. Silver pag. 11. Glamour pag. 9. Lovely pag. 8. Ghibli pag. 10. Touch pag.

Olimpia pag. 6. Galaxy pag. 5. Fashion pag. 7. Galaxy pag. 4. Silver pag. 11. Glamour pag. 9. Lovely pag. 8. Ghibli pag. 10. Touch pag. Bomboniere collezione 2013 Galaxy pag. 4 Galaxy pag. 5 Olimpia pag. 6 Fashion pag. 7 Lovely pag. 8 Glamour pag. 9 Ghibli pag. 10 Silver pag. 11 Kindly pag. 12 Tender pag. 13 Sweet pag. 14 Touch pag. 15

Dettagli

DISEGNO TECNICO. ATIS S.r.l. - Via. Pontebbana, 19-33098 Valvasone (Pn) - Italy - P.IVA 01633350937

DISEGNO TECNICO. ATIS S.r.l. - Via. Pontebbana, 19-33098 Valvasone (Pn) - Italy - P.IVA 01633350937 Banco Trendy Aria spigolosa, anima accogliente. Trendy è il programma di arredo che De Blasi ha calibrato sui locali di tendenza. Le sue forme squadrate e le linee pulite, sinonimo di stile e buon gusto,

Dettagli

CRYSTAL JEWELRY. Schede prodotto. Primavera Estate 2012

CRYSTAL JEWELRY. Schede prodotto. Primavera Estate 2012 CRYSTAL JEWELRY Schede prodotto Primavera Estate 2012 RED CARPET PARTY:PIERCED EARRINGS DMUL 1098458 / PP 135 PARTY Un vero e proprio capolavoro, che denota grande attenzione per I particolari e abilità

Dettagli

L ergonomia che ispira: Sedus match.

L ergonomia che ispira: Sedus match. match Da oltre 130 anni Sedus è leader nella produzione di sedute per ufficio. Un arte che oggi, così come in passato, coniuga design innovativo, qualità elevata e responsabilità ecologica con eccellenti

Dettagli

< LifeBook> < Love Book > da 24 pagine formato 29x21 copertina nera rigida con cuore rosso numero pagine da 24 a 112 rilegato a brossura

< LifeBook> < Love Book > da 24 pagine formato 29x21 copertina nera rigida con cuore rosso numero pagine da 24 a 112 rilegato a brossura < LifeBook> < Love Book > da 24 pagine formato 29x21 copertina nera rigida con cuore rosso numero pagine da 24 a 112 rilegato a brossura Solo con Rikorda i fotolibri più belli del mondo Rikorda ti presenta

Dettagli