THE CLUB beauty factory

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "THE CLUB beauty factory"

Transcript

1 THECLUB beauty factory

2 THECLUB beauty factory Famiglia, lavoro e impegni quotidiani occupano gran parte del nostro tempo, lasciandone ben poco per noi stessi. L ideale sarebbe trovare un luogo dove un team di professionisti si prenda cura del nostro benessere fisico, della salute e della bellezza. Da qui nasce la formula innovativa TheClub - beauty factory, che mette a disposizione servizi tra loro integrati e sinergici dove medici dietologi, personal trainer e professionisti dell estetica si prenderanno cura di lei. Abbandoni l idea del tradizionale centro estetico, la fabbrica della bellezza è un luogo coinvolgente dove il connubio tra bellezza e wellness, cosmesi e attività fisica si uniscono per creare benessere e mostrarsi in un luogo raffinato ma capace di farla sentire a suo agio. Connessioni internet wi-fi per leggere e inviare mail, come pure la prenotazione degli appuntamenti on line fanno parte della nostra formula che tiene conto del poco tempo che le giornate ci riservano. TheClub è un centro specializzato in grado di offrirle serietà e competenza per la bellezza e la salute del corpo, servizi che spaziano dai trattamenti estetici alla consulenza nutrizionale che si associano a moderne tecniche di allenamento per il dimagrimento, per la tonificazione e la forma fisica. Una metodologia certa e affidabile per il conseguimento di risultati visibili e misurabili. Da noi nulla è lasciato al caso.

3 I Nostri SERVIZI PROGRAMMA DIMAGRANTE: La metodologia TheClub AREA DEDICATA ALLA FORMA FISICA Allenamento con personal trainer Allenamento funzionale Allenamento ipertrofico I MASSAGGI Anticellulite Linfodrenante Connettivale Ayurvedico Shiatsu Stone Massage APPARECCHIATURE ESTETICHE Pressoterapia Endermologie Radiofrequenza TRATTAMENTI VISO Pulizia del viso Trattamento idratante Trattamento tonificante Trattamento con acido glicolico Tatuaggio semi permanente Trucco RICOSTRUZIONE UNGHIE CON TIPS E GEL DEPILAZIONE Tradizionale Orientale Definitiva con luce pulsata AREA SOLARIUM Bassa pressione Alta pressione

4 Programma DIMAGRANTE Un programma dimagrante non può essere confuso con una semplice dieta, presso TheClub ci avvaliamo di una metodologia che si basa su tre elementi: un corretto apporto di calorie garantito da un alimentazione controllata, attività fisica esercitata con frequenza costante, trattamenti che riducono la massa grassa localizzata modellando la silhouette. La nostra forma fisica dipende da un corretto mix di fattori e per riuscire a perdere peso e ritornare in forma prima di ogni altra cosa bisogna essere motivati. Infatti è necessario avere molta costanza e dedizione, altrimenti dopo qualche settimana si ritorna immancabilmente alle cattive abitudini perdendo in un attimo tutti i risultati conseguiti. Per questa ragione abbiamo predisposto un programma in grado di motivare anche i più indisciplinati e sedentari. Associando alla consulenza nutrizionale per una corretta alimentazione, l attività fisica curata da personal trainer qualificati, che operano in accordo con il medico dietologo, fino ai trattamenti personalizzati per la riduzione della massa grassa studiati per le sue specifiche esigenze. Per dimagrire in modo efficace e duraturo, non bisogna per forza mangiare di meno, ma mangiare meglio. Ritrovare equilibrio tra varietà dei cibi e misura nei pasti. Le nostre diete personalizzate vi permetteranno di ritrovare il vostro peso forma ideale, in maniera naturale, senza farmaci né integratori.

5 I nostri personal trainer professionisti l accompagneranno in ogni singolo esercizio per raggiungere risultati in linea con il programma studiato per le sue specifiche esigenze (trattamenti dimagranti, modellanti e rassodanti). I massaggi invece, associati all attività fisica, contribuiscono a migliorare quelle zone di particolare accumulo di tessuto adiposo, favorendo il mantenimento della tonicità, dell elasticità, dell idratazione e contrastando l insorgere di inestetismi (smagliature, cedimenti cutanei, cellulite). Il nostro obiettivo è farle raggiungere i risultati predeterminati nel minore tempo possibile attraverso una metodologia vincente.

6 Area DEDICATA ALLA FORMA FISICA Presso la fabbrica della bellezza non troverà un affollata palestra, bensì personal trainer professionisti che la seguiranno in ogni singolo esercizio per conseguire risultati in linea con il programma studiato per le sue specifiche esigenze: allenamento funzionale, dimagrante, fitness e ipertrofico. L area Personal Gym è strutturata con le più moderne attrezzature per fitness, cardiofitness e body building (half rack assisted dip chin, hip abduction, lat machine, leg press, leg curl, treadmill, summit trainer, bike). Personal trainer: miglioramenti visibili e misurabili Un buon ciclo di allenamenti deve condurre, dopo un periodo, a dei visibili cambiamenti: dimagrimento, tonicità dei tessuti, rafforzamento muscolare, oppure al miglioramento di alcuni parametri clinici quali l'innalzamento del colesterolo buono, la diminuzione dei trigliceridi e della glicemia, solo per citarne alcuni. Se questi risultati scarseggiano, dimostrano una sola cosa: l attività fisica praticata non è svolta correttamente. In alcuni casi potrebbe essere l intensità, oppure la durata degli esercizi, la tecnica, perfino l entusiasmo con cui si affrontano gli allenamenti. Per raggiungere dei risultati visibili, la figura del personal trainer diventa fondamentale. Il personal trainer è in grado di sviluppare programmi di lavoro personalizzati e integrati in grado di apportare miglioramenti sicuri, visibili e misurabili.

7 Allenamento funzionale, un nuovo metodo per allenarsi In origine l allenamento funzionale era usato in campo riabilitativo per permettere ai pazienti di riappropriarsi dei movimenti quotidiani. La sua efficacia si è rilevata tale, che oggi è apprezzata anche dagli sportivi più esigenti. Si tratta di un allenamento in grado di rendere le persone capaci di affrontare e compiere qualsiasi movimento, migliorando non solo dal punto di vista fisico ma anche dal lato emotivo, poiché l autostima tenderà a crescere riscontrando giorno per giorno i propri miglioramenti. L allenamento si avvale di esercizi che stimolano in maniera ottimale diverse capacità motorie: equilibrio, coordinazione, destrezza, controllo motorio e posturale. Non é un semplice allenamento, piuttosto un processo che coinvolge una molteplicità di ambiti, non si pratica con semplici manubri o classici attrezzi da palestra, ma usando diversi strumenti, che danno nuovi stimoli al corpo, attivando quei muscoli che in esercizi classici intervengono in percentuali molto ridotte. L allenamento funzionale consente di raggiungere in breve tempo risultati concreti e misurabili. Allenamento ipertrofico L allenamento con i pesi valorizza il proprio potenziale in termini di proporzioni, tonicità e simmetria muscolare. Molte donne, al contrario, credono che l allenamento con i pesi provochi un eccessivo aumento di volume muscolare e che possa quindi portare ad assumere un aspetto maschile. Niente di più sbagliato, un buon programma di allenamento con i pesi porta a un efficace diminuzione del grasso corporeo complessivo e nello stesso tempo a un aumento della massa corporea magra sia per gli uomini, sia per le donne. Nelle donne l allenamento con i pesi provoca una maggiore riduzione della massa grassa rispetto agli uomini, mentre si registra, a differenza di quanto avviene nell uomo, solo un minimo incremento della massa muscolare.

8 Massaggi CORPO Il massaggio è tra le più antiche forme di terapia fisica, esistono numerose varietà e con finalità differenti, si spazia dai trattamenti estetici drenanti, anticellulite, terapeutici fino a quelli rilassanti, distensivi e muscolari. Di seguito troverà una parte dei trattamenti eseguiti presso TheClub e una breve descrizione degli stessi. Non abbiamo la pretesa che le indicazioni di seguito presentate siano esaustive. Per approfondimenti il nostro personale sarà lieto di descrivere le varie tecniche e i benefici, oppure, visiti il nostro sito per maggiori informazioni. Massaggio Anticellulite Massaggio Linfodrenante Massaggio Connettivale Massaggio Ayurvedico Massaggio Shiatsu Stone Massage Massaggio Anticellulite Presso TheClub offriamo un servizio di consulenza specifico su questa problematica avvalendoci anche di medici specialisti per tutti quei casi che esigono una particolare cura. La cellulite è un problema largamente diffuso, il più delle volte trattato in maniera superficiale e quasi unicamente da un punto di vista solo estetico. Non di rado, la cellulite è una disfunzione che spesso nasconde problemi di origine vascolare e deve essere pertanto affrontata con attenzione affidandosi solo a persone competenti in grado di suggerire il trattamento più idoneo. Per conseguire dei risultati efficaci e soprattutto visibili, è necessario mettere in campo una vera e propria strategia d attacco, che deve comprendere anche l alimentazione e gli esercizi fisici. Rimedi miracolosi, in grado di apportare dei risultati seri, senza fatica e tenacia, fino a oggi non sono stati ancora individuati, salvo che non si creda alle favole. Una micro-circolazione scarsa equivale a un basso afflusso di sangue, che comporta problemi di nutrimento, di ossigenazione insufficiente e di difficoltà nell'eliminare le tossine, con ristagno di sostanze sgradite al nostro corpo. Il massaggio consente di migliorare la microcircolazione capillare e il drenaggio linfatico. Combatte il ristagno della linfa che causa difficoltà nella produzione di collagene ed elastina, elementi fondamentali del tessuto connettivo. Oltre al massaggio manuale vi sono altre tecniche in grado di agire efficacemente sulla cellulite come ad esempio la pressoterapia e l'endermologie. Messaggio linfodrenante Il massaggio linfodrenante è una tecnica molto efficace per ridurre la ritenzione idrica; ha lo scopo di drenare i liquidi lungo i vasi linfatici (vasi sottilissimi che percorrono tutto il nostro corpo), fino alle ghiandole linfatiche (linfonodi), che badano a eliminarli attraverso l apparato renale.

9 Massaggio Connettivale Questo massaggio si basa sul principio che stimolando la cute si agisca per via riflessa anche su zone distanti da dove si pratica il massaggio, ad esempio sulla muscolatura. Questo massaggio è una tecnica massoterapica e si chiama connettivale perché agisce sul tessuto connettivo e si basa sui principi olistici della globalità per cui tutte le parti anatomiche sono collegate le une alle altre. Il massaggio connettivale è una tecnica fondamentale in ambito estetico per combattere la cellulite, e in altri ambiti per ridurre i disordini muscolo scheletrici e per lavori posturali, viscerali e articolari. Massaggio Ayurvedico Ayurveda significa scienza della vita. La medicina ayurvedica, nata in India circa 3000 anni fa, si basa su una concezione olistica dell uomo, che considera il corpo inscindibile dalla mente. Buone abitudini di vita, un alimentazione sana e il massaggio sono ritenute fondamentali per la prevenzione delle malattie. Il suo scopo principale è quello di ripristinare l equilibrio dell organismo e di mantenere la salute fisica e mentale, è considerato un ottimo strumento per combattere lo stress e un valido aiuto per la cura delle malattie. Il massaggio ayurvedico rappresenta un supporto ideale da associare ad altri generi di cure di tipo alternativo o tradizionale. I benefici di questo massaggio sono molteplici: attivazione della circolazione sanguigna e linfatica, azione benefica sulla colonna vertebrale, effetti tonici sui muscoli e miglioramento sullo stato psicologico della persona. Massaggio Shiatsu La parola Shiatsu significa, in giapponese, premere con le dita; lo Shiatsu è caratterizzato da gradevoli pressioni manuali su determinate parti e punti del corpo umano. Negli anni Sessanta lo shiatsu diventa in Giappone una forma di cura riconosciuta dalla scienza, autonoma e distinta dalle altre terapie. Secondo gli orientali lo shiatsu praticato attraverso la corretta manipolazione di punti nevralgici con pollici, dita e palmi della mano, stimola il flusso dell'energia vitale, consentendo all'organismo di ritrovare il suo equilibrio, e quindi la salute. Lo shiatsu si occupa di prevenzione e salute (l'aspetto sostanziale è il riequilibrio energetico) e, pertanto, si prefigge il compito di riequilibrare il sistema psico-fisico-emozionale e stimolare in maniera dolce e non invasiva le capacità di autodifesa e auto guarigione presenti in ognuno di noi. Lo shiatsu aiuta a ritrovare energia fisica e mentale, a regolare le funzioni di organi e apparati e a mantenersi in buona salute, crea benessere psicofisico globale, migliora e regola il metabolismo, stimola le capacità individuali. Infine l'uso dell'olio distende i muscoli, favorisce il benessere generale e, essendo ricco di grassi essenziali e vitamine, rinforza le funzioni cellulari e nutre la pelle rendendola morbida e liscia. Stone Massage Civiltà e culture millenarie si sono sempre affidate alle pietre per scopi medicinali. Il fuoco, e il calore sono da sempre preziosi alleati anche per fini terapeutici. Combinando questi elementi nasce l Hot Stone Massage. Il massaggio con pietre calde, oltre a operare direttamente sui muscoli, lavora anche sulle tensioni somatizzate, favorendo il benessere psicofisico. Il calore della pietra dà sollievo ai dolori reumatici. In generale, questo trattamento è indicato nel caso di dolori muscolari, reumatici, mal di schiena, stress, insonnia. Questo trattamento può essere abbinato all aromaterapia (uso di oli e massaggi).

10 Apparecchiature ESTETICHE Pressoterapia La pressoterapia è un trattamento che si basa sulla pressione esterna, attraverso un'apparecchiatura specifica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica. Le zone trattabili sono normalmente gli arti e la zona addominale, tramite degli applicatori (divisi normalmente in almeno 4 sezioni) che vengono indossati dal paziente (gambali, bracciali o fascia addominale), e gonfiati in maniera sequenziale (dalla sezione più estrema tipo il piede o la mano verso il tronco). La pressoterapia, attraverso pressioni dosate ai tessuti, facilita il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano, attivando anche la circolazione venosa e liberando l'ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano. La pressione non è esercitata contemporaneamente su tutta la superficie coperta dai segmenti o dai gambali, ma secondo una sequenza centripeta che è quella seguita dal sangue venoso e dalla linfa. La sequenza pressoria favorisce l'entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell'albero circolatorio, attivandone il naturale percorso. La pressoterapia trasmette una immediata sensazione di benessere, attenuando il senso di tensione e pesantezza e dona una cute più elastica e movimenti più fluidi. È consigliabile abbinare alla pressoterapia anche un ciclo di massaggi linfodrenanti per potenziare il miglioramento della circolazione e l'ossigenazione dei tessuti. Endermologie L endermologie è una tecnica che facilita l eliminazione della cellulite ed è efficace nel trattamento dei disturbi della circolazione periferica di varia origine. La sua applicazione è indicata anche per tutte le forme degenerative del connettivo e nei dolori artro-muscolari. L'Endermologie è praticata con una particolare apparecchiatura computerizzata che consiste in una tecnica di leggera aspirazione della cute associata al rotolamento e srotolamento della plica cutanea, sulla quale è possibile agire con frequenze e potenze di stimolazione differenti.

11 Grazie a questa ginnastica tissutale, si ottiene la ripresa della attività micro-circolatoria e la riapertura dei canalicoli linfatici. Sono così ripristinati gli scambi osmotici e una corretta ossigenazione. Il tessuto connettivo riacquista tonicità ed elasticità. Le sedute di endermologie ripristinano il microcircolo, distendono le fibre connettivali, ridonano tonicità ai tessuti. È favorito il riassorbimento dell'acqua in eccesso e delle sostanze tossiche. Il grasso depositato è raggiunto dai capillari e può quindi essere più efficacemente riassorbito. Durante le sedute si indossa una tutina in Lycra sia per igiene sia perché facilita il movimento dei rulli dinamici. Radiofrequenza La radiofrequenza è una metodica estetica, non invasiva, non dolorosa che propone una alternativa valida a coloro che non vogliono sottoporsi ad interventi chirurgici. La radiofrequenza pemette di trattare tutte le zone del corpo che presentino un rilassamento cutaneo: trattamento delle rughe, ringiovanimento del viso e collo, lassità cutanea del corpo e del viso. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite, e una patologia cutanea come l'acne del viso, la seborrea e gli esiti cicatriziali dell'acne. Nel corso degli anni con il naturale processo di invecchiamento, il collagene che è una proteina fondamentale del tessuto connettivo della pelle, si danneggia, causando rughe, una pelle rilassata, cadente, atonica e poco elastica. La radiofrequenza è una terapia basata sulla emissione di energia in grado di sviluppare un calore piacevole all'interno dei tessuti cutanei che si può diffondere dalla superficie fino in profondità nel derma, al tessuto adiposo e perfino ad arrivare ad agire anche sui muscoli, in base alle esigenze di trattamento degli inestetismi del viso o del corpo. L'effetto biologico di tale calore consiste in una alterazione del collagene con conseguente contrazione e riorganizzazione delle fibre di collagene (questo produce una effetto lifting di stiramento e di provocarne un rassodamento e un compattamento compattamento della pelle). Si ottiene anche una stimolazione dei fibroblasti (le cellule che producono il collagene) con sintesi di nuovo collagene e aumento della densità del derma. La pelle diventa più tonica e compatta già dopo il primo trattamento contrastando il rilassamento dovuto dal tempo, con un effetto di ringiovanimento del viso.

12 Tratamenti VISO Pulizia del viso Questo trattamento è finalizzato all eliminazione delle impurità dalla pelle e al ripristino dell equilibrio del ph. Durante il trattamento vengono eliminate le cellule cornee in via di desquamazione attraverso una pulizia profonda. In seguito si passa all idratazione e nutrizione con il risultato di una pelle visibilmente più pulita e luminosa; riduzione e rallentamento della comparsa di comedoni, distensione delle rughe superficiali; miglior assorbimento di creme idratanti e nutrienti, texture della pelle più compatta morbida e liscia al tatto. Trattamento idratante Il trattamento d idratazione profonda è finalizzato ad apportare acqua a una pelle con scarso contenuto. Prima di iniziare il trattamento è necessario analizzare e valutare le cause di questa manifestazione per selezionare i prodotti più adatti alla specifica esigenza. Una corretta applicazione del trattamento è in grado di portare ottimi risultati fin dalla prima seduta. L obiettivo è di ottenere una pelle ammorbidita, un tessuto tonico e compatto, segni d espressione meno evidenti e più distesi e una texture più compatta. Trattamento tonificante Avete una serata speciale e volete apparire meno stanche e segnate? Quello che vi serve è un trattamento che dia risultati immediati. Abbiamo selezionato una gamma di prodotti efficaci che insieme a specifici trattamenti permettono di distendere le rughe, ottenere un viso più pieno, rughe meno evidenti, una pelle luminosa e un espressione meno stanca e più giovane.

13 Trattamento con acido glicolico Il trattamento con acido glicolico offre un progressivo ringiovanimento della pelle che appare più luminosa, elastica, morbida e priva di piccole rughe. L acido glicolico ha una duplice azione: la prima è quella di levigare, idratare e conferire luminosità alla pelle attraverso una esfoliazione dello strato superficiale della pelle (lo strato corneo), stimolando e facilitando il ricambio cellulare, e contrastando così gli effetti dovuti al passare del tempo. L invecchiamento cutaneo è causato superficialmente da un eccessivo accumulo di cellule morte che generano un ispessimento dello strato corneo, conferendo alla pelle un inferiore luminosità, un asimmetria di colore, la comparsa di piccole rughe, associata ad una diminuita idratazione. Inoltre con l avanzare dell età vi è una riduzione della produzione di collagene ed elastina; questo contribuisce a una perdita di tonicità della pelle. L acido glicolico, grazie alle sue proprietà, permette una migliore esfoliazione delle cellule morte, migliorando il ricambio cellulare; questo ridona alla pelle luminosità, attenuazione delle rughe, colorito uniforme, migliora l idratazione, e lo stato superficiale della cute diventa compatto e levigato. Inoltre stimolando la produzione di collagene ed elastina, migliora il trofismo cutaneo. L acido glicolico favorendo l esfoliazione superficiale contribuisce a eliminare gradualmente le cellule pigmentate, per cui ripetendo i trattamenti segue una progressiva riduzione della quantità contenuta a livello della macchia ipercromica con il suo graduale schiarimento. Tatuaggio semipermanente Mettiamo a disposizione una tecnica assolutamente naturale e semipermanente che crea un disegno perfetto e un riempimento globale di sopracciglia, bocca e contorno occhi. ll trucco semipermanente è anche un ottimo alleato per correggere piccole imperfezioni e valorizzare i tratti del volto. Permette di essere sempre in ordine anche quando non c'è molto tempo da dedicare al make-up quotidiano, liberandosi dalla schiavitù di matite e pennelli. Trucco Il nostro truccatore sarà in grado di scegliere un look personalizzato, accostando i colori che rappresentano la vostra personalità ai vostri lineamenti viso. Un nuovo look, adatto a tutti i vostri colori e al vostro essere autenticamente uniche, senza essere troppo vistoso, ma comunque sensuale. Si tratta di un trucco semplice e luminoso al tempo stesso, che può essere portato quotidianamente.

14 Tratamenti DI DEPILAZIONE Depilazione tradizionale É il rimedio ideale per una peluria folta e spessa, la ceretta a caldo è costituita da un mix di sostanze (soprattutto resine e cere) che vengono riscaldate e spalmate sulla pelle, allo stato fuso, nella direzione del pelo. Nel solidificare, inglobano il pelo che così può essere estirpato con uno strappo energico; il calore della cera ha un duplice effetto, consente al follicolo pilifero di aprirsi, facilitando l operazione di estrazione. Con la depilazione tradizionale (ceretta) si cerca di togliere il pelo in profondità, ma in ogni caso il bulbo pilifero continua a rimanere attivo. THECLUB beauty factory Depilazione orientale È un sistema di depilazione delicata che rimuove i peli indesiderati utilizzando sostanze naturali come lo zucchero e il limone che rimuove i peli indesiderati con risultati permanenti. Si possono trattare tutti i tipi di pelle e tutti i colori di peli; è l unica depilazione definitiva a poter essere usata su tatuaggi. Il gel enzimatico con cui viene effetuata, può essere utilizzato anche unito a sistemi di depilazione permanente come laser o luce pulsata. Depilazione definitiva con luce pulsata Il sistema a luce pulsata ad alta intensità consente l'eliminazione graduale e permanente dei peli superflui. Agisce direttamente sulla matrice del pelo: seduta dopo seduta l'energia luminosa distrugge il bulbo e lo rende inattivo per una pelle davvero liscia e senza peli. Il trattamento avviene in modo indolore e senza danni per la pelle.

15 Area SOLARIUM Presso TheClub - beauty factory troverà cabine solarium viso e corpo di ultima generazione e aderenti alle più stringenti normative in termini di sicurezza (Decreto del 12 Maggio 2011 n. 110, con attuazione a partire dal 30 luglio 2011). Le lampade solari disponibili presso TheClub si dividono in due categorie: a bassa e alta pressione. Le lampade a bassa pressione riducono il rilascio di raggi UVA che, a contatto con la pelle, innescano il processo di pigmentazione della pelle. Si tratta di un sistema meno potente rispetto a quello ad alta pressione e dunque richiede tempi di esposizione più elevati. La colorazione dell epidermide inizia con l esposizione e si conclude nelle ore successive. Tutto dipende dal fototipo (nota1) e dall attivazione di melanina, in generale possiamo classificare la colorazione come ambrata, molto simile a quella determinata dall esposizione naturale al sole. I raggi che colpiscono la pelle vanno in profondità, sul derma, stimolando la produzione e l attività della melanina. Agendo in profondità, il rischio per fototipi molto chiari e sensibili è quello di scottarsi, per questo motivo è di primaria importanza individuare i corretti tempi di esposizione, valutazione che può fare solo il personale competente che consiglierà un piano abbronzatura personale, prevedendo esposizioni graduali con tempi crescenti. Le nostre cabine solari sono predisposte con docce ad acqua per potersi rinfrescare dopo l esposizione. L attenzione per il cliente si riscontra in tutti i nostri servizi. Le lampade ad alta pressione sono composte da un sistema luminoso provvisto di filtri che schermano le irradiazioni, eliminando le dannose componenti ultraviolette non necessarie alla foto-esposizione. I raggi emessi sano UVA e in piccolissima parte UVB. L intensità dei raggi UVA emessi è molto forte. La pigmentazione avviene in modo progressivo nell arco delle 24 ore successive all esposizione. La colorazione tende, nelle gradazioni compatibili col proprio fototipo, a un color cioccolato. Agendo sulla parte superficiale dell epidermide, senza andare in profondità, la colorazione non è radicata e tende a scomparire in tempi brevi rispetto a quella della bassa pressione che, agendo in profondità, sarà mantenuta più a lungo. Chi vuole ottenere subito una pelle abbronzata, rimane a volte scontento della bassa pressione, poiché servono più sedute per raggiungere una buona abbronzatura, mentre con l alta pressione il risultato è immediato. Consigliare a priori una tipologia piuttosto che l altra, è sbagliato. La corretta valutazione potrà farla solo l operatore competente sul soggetto, si tratta dunque di una valutazione personale, che cambia a seconda del fototipo, dei problemi legati alla pelle e delle reazioni alle esposizioni solari. Nota1: il fototipo di una persona è determinato dalla qualità e dalla quantità di melanina presente in condizioni basali nella sua pelle. Esso indica le reazioni della pelle all'esposizione alla radiazione ultravioletta e il tipo di abbronzatura che è possibile ottenere tramite essa.

16 Via Bernardo Pasquini THECLUB beauty factory Via Pindero Via Senofane Viale Giorgia di Leontini Via Alceo Via Tirteo Via Eschilo Via Pericle Via Cristoforo Colombo Via Cristoforo Colombo Via Maurice Ravel THECLUB beauty factory Via Marco Enrico Bossi Via Antonio Guarriveri Via Manuel De Falla Via Francesco Cilea Via Maurice Ravel Via Cari Orff Via Pietro Romani Via Giovanni Bolzoni Via Alessio Olivieri Via Giovanni Bottesini Via Stasino Via Cristoforo Colombo Via Vincenzo Davico Via Pier Alessandro Guglielmi Via Guido Cantelli Via Cesare Pascucci Via Domenico Ceccarossi Via Pietro Castrucci Via Cesare Dobici Via Pietro Nardini Via Pietro Romani, Roma tel fax

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia BEAUTYMENÙ La bellezza è più sicura in farmacia TRATTAMENTI VISO re-action viso Il trattamento liftante che stimola la produzione di collagene ed elastina attenuando le rughe. radiofrequenza 35.00 trattamento

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

Trattamenti al viso con il laser

Trattamenti al viso con il laser Trattamenti al viso con il laser Il laser skin resurfacing, conosciuto anche come Peeling col laser, è una tecnica effettiva di ringiovanimento che ha dei risultati duraturi. Col tempo, fattori quali l

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20%

Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20% Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20% Centro Benessere Fior di Melo la nostra filosofia si ripropone di impiegare le risorse naturali che offre il nostro

Dettagli

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione Punta di diamante di tutti i trattamenti viso, Hydradermie è il frutto della ricerca e dell avanguardia tecnologica. La pelle è più bella già a fine trattamento: attenua

Dettagli

CATALOGO. PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013. Salute, Bellezza e Benessere! per regalarti

CATALOGO. PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013. Salute, Bellezza e Benessere! per regalarti CATALOGO PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013 per regalarti Salute, Bellezza e Benessere! I NostriPacchetti Programma d urto LIGHT Programma d urto INTENSIVO Speciale VISO Dolce risveglio di Primavera Giornate

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32 ESTETICA TRADIZIONALE Manicure con smalto 45 18 Manicure 30 15 Applicazione smalto 15 8 Manicure con smalto semipermanente 60 35 Applicazione smalto semipermanente 30 20 Cambio smalto semipermanente +

Dettagli

Ottimizzazione Neuro Psico Fisica e CRM Terapia. L equilibrio armonico tra mente e corpo

Ottimizzazione Neuro Psico Fisica e CRM Terapia. L equilibrio armonico tra mente e corpo Ottimizzazione Neuro Psico Fisica e CRM Terapia L equilibrio armonico tra mente e corpo CRM Terapia Corpo e mente in perfetta armonia, per ritrovare la salute Dopo anni di ricerca nella prevenzione e cura

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

il legale rappresentante Angeli SRL

il legale rappresentante Angeli SRL Pulsazione Portuense Via Pasquale Baffi, 41 ROMA Tel.-+39 0664691833 e-mail: pulsazioneportuense12@gmail.com Oggetto: Proposta Convenzione Spett. le Sig. Ferrante Marcello Ministero della Giustizia Via

Dettagli

DEEP IMPACT ANTI CELLULITE. massaggio. C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale. Livello Avanzato. 1 week end (16 ore totali)

DEEP IMPACT ANTI CELLULITE. massaggio. C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale. Livello Avanzato. 1 week end (16 ore totali) DEEP IMPACT ANTI CELLULITE C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale Livello Avanzato 1 week end (16 ore totali) Ente No-Profit di Formazione Professionale Membro del Comitato Tecnico Scientifico

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181

BEAUTY. ita. Fit 181 BEAUTY ita Fit 181 BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti cosmetici e di benessere. L ambiente dolce e rilassante vi farà ritrovare equilibrio e serenità. Fatevi

Dettagli

per ringiovanimento cutaneo

per ringiovanimento cutaneo per ringiovanimento cutaneo piùdi 160 colori Pigmenti Purebeau Hicon ad alta tecnologiarispondonoallenormative internazionali REACH 2007/FDA ed EuropeeRESAP/2008. Dermatologicamente, tossicologicamente

Dettagli

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00 Beauty Spa Sauna e bagno turco (2 ore) 12,00 Doccia solare : 10,00 *** Pacchetto: sauna/bagno turco/doccia solare 20,00 Noleggio accappatoio e ciabattine 5,00 Trattamento viso : Pulizia viso specifica

Dettagli

MASSAGGIO MIOFASCIALE

MASSAGGIO MIOFASCIALE MASSAGGIO MIOFASCIALE Tale massaggio viene utilizzato sia a scopo preventivo, che per il trattamento delle rigidità e delle contratture della muscolatura. Questa tecnica agisce sulla fascia (tessuto connettivale

Dettagli

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera.

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera. MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO DECONTRATTURANTE (40 min) Manualità in zone specifiche con uso di oli essenziali per la risoluzione di problemi muscolari e/o tendinei. RELAX (50 min) Dedicato a quelle persone

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

MESOPerfection smooth & tight

MESOPerfection smooth & tight MESOPerfection smooth & tight Programma di trattamento innovativo con massimo successo anti età La pelle e l effetto della mesoporazione MESOPerfection smooth & tight Nel settore della cosmesi dermaceutica

Dettagli

IL MANIPOLO 3 COPPETTE VISO 3 COPPE CORPO

IL MANIPOLO 3 COPPETTE VISO 3 COPPE CORPO IL MANIPOLO Racchiude i principali comandi di DXtwin permettendo di agire istantaneamente ed in qualsiasi momento durante il trattamento su tutte le zone trattate in base alle esigenze dell operatore.

Dettagli

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE Dedicati al viso Bellezza e Vitalità Il viso è lo specchio delle nostra anima e delle nostre abitudini, regaliamogli nuova energia e vitalità. Tutti i trattamenti vengono personalizzati in base alle esigenze

Dettagli

Utilizzo professionale

Utilizzo professionale Utilizzo professionale Protocollo di utilizzo Professionale Young Young Generation è la linea Smart dedicata alla fotobiomodulazione. La fotobiomodulazione è un trattamento usato da anni in ambito medico

Dettagli

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del

Dettagli

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO GLYCO HYDRA PLUS 1 IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO La secchezza cutanea è un problema estetico molto diffuso. Alcune ricerche di mercato in Giappone, America e Francia hanno scoperto che quasi

Dettagli

Donna. 2 Modi per crescere in bellezza. Decidi subito il tuo trattamento! Te lo dimostriamo in 20 minuti! donna. www.fis-cr.com

Donna. 2 Modi per crescere in bellezza. Decidi subito il tuo trattamento! Te lo dimostriamo in 20 minuti! donna. www.fis-cr.com 2 Modi per crescere in bellezza Donna Trattamenti Visio e Corpo Te lo dimostriamo in 20 minuti! 1- Sdraiati sul lettino. 2- Rilassati e consulta questo elenco di trattamenti Le nostre assistenti elaboreranno

Dettagli

endodermal la soluzione che cercavi.

endodermal la soluzione che cercavi. endodermal la soluzione che cercavi. Scopri tutte le novità Esclusiva endodermal la soluzione che cercavi di serie Vacum Radiofrequenza Ultrasuoni Elettroporazione Musicoterapia (Relax) in aggiunta Multipla

Dettagli

Percorsi estetici Wellness Club

Percorsi estetici Wellness Club Percorsi estetici Wellness Club tariffe riservate ai Soci Slimming and toning way 65,00 euro Percorso studiato per ridurre gli edemi e modellare il corpo. Grazie ai benefici dei Sali del Mar Morto per

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 Servizi alla persona Processo Gestione ed erogazione di servizi di trattamenti estetici e di acconciatura

Dettagli

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia C e n t r o B e n e s s e r e Tr attamento Viso Hydradermie Lift è il trattamento ad effetto lifting dai risultati spettacolari, che agisce come una palestra per i muscoli del viso. Grazie a micro-correnti

Dettagli

ELENCO TRATTAMENTI TRATTAMENTI DI ESTETICA. Botox o Botulino

ELENCO TRATTAMENTI TRATTAMENTI DI ESTETICA. Botox o Botulino ELENCO TRATTAMENTI Trattamenti mirati per rivitalizzazione e ringiovanimento con peeling per macchie cutanee, acne e smagliature, ridefinizione dei contorni del viso (zigomi, labbra e mento), impianto

Dettagli

massaggio Livello Avanzato DECONTRATTURANTE + TRIGGER POINTS C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 1 week end (16 ore totali)

massaggio Livello Avanzato DECONTRATTURANTE + TRIGGER POINTS C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 1 week end (16 ore totali) DECONTRATTURANTE + TRIGGER POINTS C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale Livello Avanzato 1 week end (16 ore totali) Ente NO-PROFIT di Formazione Professionale Riconosciuto dalla Regione Lombardia

Dettagli

ringiovanire una scienza

ringiovanire una scienza ringiovanire una scienza Sweden&Martina S.p.A. Via Veneto 10 35020 Due Carrare (Pd) Italy Tel. 049 91.24.300 Fax 049 91.24.290 www.sweden-martina.it Il trascorrere del tempo e l invecchiamento sono processi

Dettagli

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012 MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012 a member of GLI ELEMENTI FONDAMENTALI PER TROVARE LA PACE INTERIORE Armonia Bellezza MEDICINA ESTETICA Forza Equilibrio Negli anni è cresciuta per gli uomini

Dettagli

Ci sono differenze tra il trucco permanente ed i tatuaggi che normalmente si fanno sul resto del corpo?

Ci sono differenze tra il trucco permanente ed i tatuaggi che normalmente si fanno sul resto del corpo? Cos è il trucco permanente? Il trucco permanente (o semi permanente o micro pigmentazione) indica un tatuaggio eseguito a livello del derma superficiale con pigmenti e attrezzature specifici. Essendo un

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50 benessere termale Benessere Termale VISITA SPECIALISTICA DERMATOLOGICA 80,00 Visita medica specialistica per la diagnosi e la cura delle patologie della cute e degli annessi cutanei (capelli e unghie)

Dettagli

operatore del benessere estetica diurno triennale 990 ore

operatore del benessere estetica diurno triennale 990 ore DDIF operatore del benessere estetica diurno triennale 990 ore Il corso forma una figura professionale che opera in un ambito polivalente e che offre prestazioni rivolte alla persona nel suo aspetto fisico

Dettagli

Massaggi Ayurvedici Massaggi Californiani Massaggi Thailandesi Linfodrenaggi Riflessologia Plantare Chair Massage

Massaggi Ayurvedici Massaggi Californiani Massaggi Thailandesi Linfodrenaggi Riflessologia Plantare Chair Massage MASSAGGI BENESSERE Massaggi Ayurvedici Massaggi Californiani Massaggi Thailandesi Linfodrenaggi Riflessologia Plantare Chair Massage Per informazioni e prenotazioni contattare: 329 3276989 o sirived@libero.it

Dettagli

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente Trattamenti bellezza DONNA e UOMO VISO IDRATANTE: trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente disidratate e stressate, esposte ad ambienti condizionati e

Dettagli

Medicina Estetica. scheda 03.08 Poliambulatorio specialistico

Medicina Estetica. scheda 03.08 Poliambulatorio specialistico Medicina Estetica scheda 03.08 Poliambulatorio specialistico Cos è L approccio al paziente presso l ambulatorio di Medicina Estetica si avvale della definizione di salute stabilita dall OMS (Organizzazione

Dettagli

GLUTATIONE e CARNOSINA elementi anti-età

GLUTATIONE e CARNOSINA elementi anti-età GLUTATIONE e CARNOSINA elementi anti-età 1/9 Il Glutatione è una sostanza che si trova naturalmente nel corpo umano. È composto dagli aminoacidi glicina, acido glutammico e cisteina. Mano a mano che si

Dettagli

CLASSICO SVEDESE. massaggio. C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale. Livello Avanzato. 2 week end (32 ore totali)

CLASSICO SVEDESE. massaggio. C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale. Livello Avanzato. 2 week end (32 ore totali) C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale Livello Avanzato 2 week end (32 ore totali) Ente No-Profit di Formazione Professionale Membro del Comitato Tecnico Scientifico delle Discipline Bio Naturali

Dettagli

I TRAUMI MUSCOLARI LE CONTUSIONI Contusioni più o meno gravi, almeno una volta nella vita, le abbiamo subite più o meno tutti. Esse, in parole povere, rappresentano il risultato di un evento traumatico

Dettagli

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE Preservare a lungo lo splendore e la giovinezza del viso è il sogno di tutte le donne. In realtà a partire dai trent anni, la pelle perde man mano la

Dettagli

il miglior business inizia dalla tua personale capacità

il miglior business inizia dalla tua personale capacità EVOLUZIONE estetica il miglior business inizia dalla tua personale capacità EQUILIBRIUM bilanciamento di bellezza VISO - CORPO Soddisfatti e realizzati quando abbracciamo e includiamo egualmente entrambe

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

Il massaggio consiste in manipolazioni che si praticano sui tessuti molli a fini terapeutici.

Il massaggio consiste in manipolazioni che si praticano sui tessuti molli a fini terapeutici. Il massaggio consiste in manipolazioni che si praticano sui tessuti molli a fini terapeutici. Ogni seduta deve essere iniziata con particolare cautela, onde saggiare la reattività del soggetto ed evitare

Dettagli

VERIFICA La struttura generale e il rivestimento

VERIFICA La struttura generale e il rivestimento ERIICA La struttura generale e il rivestimento Cognome Nome Classe Data I/1 ero o also? Gli organismi unicellulari sono costituiti da tessuti In un organo ci sono tessuti di tipo diverso Un sistema è costituito

Dettagli

Fisiologia, lo strumento dei centri benessere. Nuove competenze a servizio della professionalità per conquistare nuovi settori:

Fisiologia, lo strumento dei centri benessere. Nuove competenze a servizio della professionalità per conquistare nuovi settori: Fisiologia, lo strumento dei centri benessere. Nuove competenze a servizio della professionalità per conquistare nuovi settori: Buccia d arancia Cellulite Adiposità localizzata Stanchezza alle gambe Tensioni

Dettagli

Programma beauty. Orario di apertura. Lunedì 15.00 20.00. Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00. Sabato 11.00 17.00

Programma beauty. Orario di apertura. Lunedì 15.00 20.00. Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00. Sabato 11.00 17.00 Programma beauty Orario di apertura Lunedì 15.00 20.00 Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00 Sabato 11.00 17.00 0 Indice Massaggi pag. 2-3 2 Massaggio corpo classico Massaggio corpo per bambini

Dettagli

La forza. In movimento Marietti Scuola 2010 De Agostini Scuola S.p.A. Novara

La forza. In movimento Marietti Scuola 2010 De Agostini Scuola S.p.A. Novara La forza La definizione di forza Per forza s intende la capacità dell apparato neuro- muscolare di vincere o contrapporsi a un carico esterno con un impegno muscolare. La classificazione della forza Tipi

Dettagli

L'ALLENAMENTO, IL RISCALDAMENTO, LO STRETCHING

L'ALLENAMENTO, IL RISCALDAMENTO, LO STRETCHING L'ALLENAMENTO, IL RISCALDAMENTO, LO STRETCHING 1 - ALLENAMENTO FISICO O TRAINING L ALLENAMENTO consente di raggiungere e mantenere l organismo e/o le varie prestazioni a ben definiti livelli ottimali di

Dettagli

LE CIABATTE DI SASSO

LE CIABATTE DI SASSO LE CIABATTE DI SASSO Che cosa sono? WELLNESS LINE NATURA ANTICA E NUOVE TECNOLOGIE MASSAGGIO PLANTARE WELLNESS LINE WELLNESS LINE offre una serie di prodotti e servizi collegati da un unico filo conduttore

Dettagli

dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea

dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea Caratteristiche Il Micro-Needling, o Skin-Needling, è un trattamento di bio-rimodellamento meccanico per il ringiovanimento cutaneo e per il miglioramento

Dettagli

FIACCHEZZA, STANCHEZZA, MALESSERE MORALE. Carenza di ferro molto diffusa e spesso sottovalutata

FIACCHEZZA, STANCHEZZA, MALESSERE MORALE. Carenza di ferro molto diffusa e spesso sottovalutata FIACCHEZZA, STANCHEZZA, MALESSERE MORALE Carenza di ferro molto diffusa e spesso sottovalutata Cari pazienti! Vi sentite spesso fiacchi, stanchi, esauriti o giù di morale? Soffrite facilmente il freddo?

Dettagli

CELLULITE? COME TRATTARE SERIAMENTE LA. www.lpgitalia.com > EFFICACIA COMPROVATA SCIENTIFICAMENTE > 100 % NATURALE > TOTALMENTE INDOLORE

CELLULITE? COME TRATTARE SERIAMENTE LA. www.lpgitalia.com > EFFICACIA COMPROVATA SCIENTIFICAMENTE > 100 % NATURALE > TOTALMENTE INDOLORE COME TRATTARE SERIAMENTE LA CELLULITE? > EFFICACIA COMPROVATA SCIENTIFICAMENTE > 100 % NATURALE > TOTALMENTE INDOLORE > NON AGGRESSIVO www.lpgitalia.com 01 02 Perchè la cellulite? Oltre a delle cause ormonali

Dettagli

1. Obesità. Per valutare la distribuzione del grasso corporeo, si può utilizzare il rapporto vita.

1. Obesità. Per valutare la distribuzione del grasso corporeo, si può utilizzare il rapporto vita. 2%(6,7 1. Obesità L incidenza del sovrappeso e/o dell obesità è andata aumentando dal dopoguerra in tutti i paesi industrializzati per l abbondanza e la disponibilità di cibi raffinati da un lato e la

Dettagli

la tecnologia multifunzionale face lab by asclepion assicura le seguenti face focus solution:

la tecnologia multifunzionale face lab by asclepion assicura le seguenti face focus solution: InestetIsmI e trattamenti le quattro tecnologie permettono di raggiungere in modo unico i diversi strati della pelle, stimolando l attività delle cellule sia dell epidermide sia del derma profondo in modo

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

I documenti di www.mistermanager.it. Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE

I documenti di www.mistermanager.it. Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE I documenti di www.mistermanager.it Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE Le Ripetute sono una delle forme di allenamento che caratterizzano i corridori più evoluti, in quanto partono

Dettagli

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace KZ30 Seno CREMA e FLUIDO INTENSIF Trattamenti rassodanti intensivi dedicati alla bellezza e alla tonicità del seno e del décolleté. Due prodotti mirati

Dettagli

AREE DI APPLICAZIONE RUGHE E SOLCHI DEL VOLTO CICATRICI IPOPIGMENTATE CICATRICI CONTRATTE SOLCHI CICATRIZIALI POST ACNE SMAGLIATURE VITILIGINE

AREE DI APPLICAZIONE RUGHE E SOLCHI DEL VOLTO CICATRICI IPOPIGMENTATE CICATRICI CONTRATTE SOLCHI CICATRIZIALI POST ACNE SMAGLIATURE VITILIGINE Angela Terlizzi LA STORIA Un pioniere dello Skin Needling e stato il dott. Andre Camirand, chirurgo plastico canadese che fece un importante pubblicazione nel 1997 descrivendo la sua esperienza con questo

Dettagli

Be active, healthy and happy!

Be active, healthy and happy! Be active, healthy and happy! Promuovere l attività fisica sul posto di lavoro Mantenersi in forma restando in azienda. Non è uno slogan pubblicitario, ma la filosofia su cui si basa l ultimo trend arrivato

Dettagli

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO Il fango marino contenuto in Parafango favorisce una vasodilatazione e una maggiore traspirazione e allo stesso tempo un effetto rigenerante. La sua notevole capacità

Dettagli

DERMOSMILE. Completa il tuo sorriso con un trattamento antiage per il tuo viso. Radiofrequenza, Peeling, Veicolazione transdermica. Il ringiovanimento

DERMOSMILE. Completa il tuo sorriso con un trattamento antiage per il tuo viso. Radiofrequenza, Peeling, Veicolazione transdermica. Il ringiovanimento Radiofrequenza, Peeling, Veicolazione transdermica. Il ringiovanimento del viso nello studio dentistico. Trattamenti effettuati Completa il tuo sorriso con un trattamento antiage per il tuo viso da medici

Dettagli

Personal SPA Rossini

Personal SPA Rossini Personal SPA Rossini Personal SPA Rossini Momenti di Benessere, Bellezza e Relax Il Centro Benessere dell Hotel Rossini chiamato PERSONAL SPA ROSSINI rappresenta la prima Beauty Farm di Lignano Sabbiadoro

Dettagli

Novità mondiale che viene dall America

Novità mondiale che viene dall America zetadesign Beauty Novità mondiale che viene dall America Finalmente è possibile un lifting senza ago Meso beauty lift Un trattamento anti età non invasivo e di nuovissima generazione. Effetto Lifting senza

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa.

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa. TRATTAMENTI VISO Pulizia del viso (40 min.) 49,00 L eliminazione di cellule morte e impurità è il primo passo nella cura del viso per permettere una maggior ossigenazione della pelle e renderla più luminosa

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

DIABETE E AUTOCONTROLLO

DIABETE E AUTOCONTROLLO DIABETE E AUTOCONTROLLO Sì, gestire il diabete è possibile. Il monitoraggio della glicemia fa parte della terapia generale del diabete. Grazie all autocontrollo, potete misurare il livello di glicemia

Dettagli

STELLARELAX HOTEL STELLA DELLE ALPI

STELLARELAX HOTEL STELLA DELLE ALPI HOTEL STELLA DELLE ALPI WELLNESS ESTETICA & RELAX Scelga il trattamento che preferisce e lo prenoti ora presso la reception dell hotel Scegli la TUA Stella Relax fai un dono al tuo corpo I NOSTRI TRATTAMENTI

Dettagli

GLI EFFETTI DELL ESERCIZIO IN ACQUA. Le risposte fisiologiche dell immersione

GLI EFFETTI DELL ESERCIZIO IN ACQUA. Le risposte fisiologiche dell immersione GLI EFFETTI DELL ESERCIZIO IN ACQUA Le risposte fisiologiche dell immersione L acqua È importante che chi si occupa dell attività in acqua sappia che cosa essa provoca nell organismo EFFETTI DELL IMMERSIONE

Dettagli

prima volta il riscaldamento elettrico in un opzione conveniente.

prima volta il riscaldamento elettrico in un opzione conveniente. prima volta il riscaldamento elettrico in un opzione conveniente. *si veda la Legge dello spostamento di Wien La legge dello spostamento di Wien La legge di Wien afferma che se si riduce il numero di watt

Dettagli

ESTETICA BENESSERE SOLARIUM

ESTETICA BENESSERE SOLARIUM SA N L O R E NZ O ESTETICA BENESSERE SOLARIUM Clan&Beauty dopo tre anni al Porto Antico rinasce nel cuore di Genova, nella splendida via San Lorenzo, in uno spazio elegante e sofisticato. Clan è un luogo

Dettagli

Self Beauty. l a Rigenerazione. Cellulare in Farmacia

Self Beauty. l a Rigenerazione. Cellulare in Farmacia l a Rigenerazione Cellulare in Farmacia R Self Beauty l a Rigenerazione Cellulare in Farmacia I Concept PharmaSPA nascono dall'esigenza del settore di aumentare i propri ricavi ed ottenere benefici, al

Dettagli

Massaggi. & Trattamenti

Massaggi. & Trattamenti Massaggi & Trattamenti Massaggio RELAX Un massaggio completo che agisce dalla testa al collo, dalle braccia, alla schiena, ai piedi e ci fa sentire accuditi e coccolati. Rilassa le zone più contratte,

Dettagli

UTILIZZATO, TESTATO APPROVATO DALLA SKINCARE CLINIC & SCHOOL SWITZERLAND

UTILIZZATO, TESTATO APPROVATO DALLA SKINCARE CLINIC & SCHOOL SWITZERLAND UTILIZZATO, TESTATO APPROVATO DALLA SKINCARE CLINIC & SCHOOL SWITZERLAND TECNOLOGIA SEQUENZIALE SUZUKI 1986 1974 1992 1998 Stimoli delicati incrementano l attività fisiologica, stimoli violenti inibiscono

Dettagli

DAI FORMA A UNA BELLEZZA UNICA. LA TUA.

DAI FORMA A UNA BELLEZZA UNICA. LA TUA. DAI FORMA A UNA BELLEZZA UNICA. LA TUA. Da una costante ricerca dell eccellenza nasce il centro estetico BEAUTY LOUNGE, dotato di un equipe altamente specializzata in grado di offrire le tecniche di trattamento

Dettagli

MASTOPLASTICA ADDITIVA: AUMENTO DEL SENO

MASTOPLASTICA ADDITIVA: AUMENTO DEL SENO MASTOPLASTICA ADDITIVA: AUMENTO DEL SENO La mastoplastica additiva è la denominazione dell intervento chirurgico finalizzato all aumento del volume del seno. E' uno degli interventi più noti e richiesti.

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

SOLARI Il sole, amico o nemico?

SOLARI Il sole, amico o nemico? SOLARI Il sole, amico o nemico? Il sole è la stella più vicina a noi. È una fonte di piacere. I suoi raggi, tuttavia, possono nuocere alla pelle. I raggi solari hanno due componenti che ci interessano

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA IL NOSTRO LAVORO CONSULENTI DEL BENESSERE Cosa facciamo ogni giorno? Informiamo le persone su come ottenere un maggiore BENESSERE GENERALE condividendo le nostre

Dettagli

PROGRAMMa DEI CORSI. corsi SPINNING

PROGRAMMa DEI CORSI. corsi SPINNING PROGRAMMa DEI CORSI corsi SPINNING MOTIVANTE. VARIO. EFFICACE. CYBERTRAINING, il training virtuale sviluppato da esperti di fitness, offre corsi continuativamente (lun-ven 7: 23:, sab-dom e festivi 9:

Dettagli

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico.

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico. DERMIKA GOLD 24 K CREMA ENERGIA DI GIOVINEZZA 35+ GIORNO E NOTTE tecnologia di anti-age rifrazione grazie all'oro 24 k riduzione 3D delle rughe rivitalizzantecon fitocellule staminali La Crema Energia

Dettagli

Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti

Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti I nostri prodotti sono il frutto di ricerche avanzate, di un accurata scelta di principi attivi. Sono formulati per ridurre il rischio

Dettagli

Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere

Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere ere sono al primo posto, dispone di una piccola area in cui godere di un

Dettagli

Lo Shiatsu e le sue origini

Lo Shiatsu e le sue origini POLTRONA DA MASSAGGIO RECLINABILE Lo Shiatsu e le sue origini Lo Shiatsu è una pratica manipolatoria che ha origini antichissime ma la sua codificazione come precisa tecnica corporea risale a tempi abbastanza

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

La Dermopigmentazione estetica

La Dermopigmentazione estetica La Dermopigmentazione estetica Convegno Tatuaggi e trucco permanente 2 edizione Roma, 2 Dicembre 2013 ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA Centro Nazionale ONDICO 1 Che cos è la Dermopigmentazione Applicazioni

Dettagli

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno OxySkin OyS OXYSKIN: premessa Ilfisico Von Ardenne (1990) spiegò come l invecchiamento linvecchiamento fosse legato al minor apporto di sangue ai

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE

la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE Il ph è l unità di misura dell acidità che va da 0 (acido) a 14 (basico o alcalino). 7 è il valore neutro. Il metodo più facile per avere un

Dettagli

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Che cos'e' l'aromacosmesi L'Aromacosmesi è una forma particolare di Aromaterapia che

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali corsi personali programma provvisorio Maggio- Ottobre 2015 promotrice di attività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spettacolo, organizza nuovi percorsi al femminile,

Dettagli

ENTE DI FORMAZIONE IN DISCIPLINE BIONATURALI RIFLESSOLOGIA Iscritto al Registro Regionale della Lombardia previsto dalla legge 2/2005 Sez. B cod.

ENTE DI FORMAZIONE IN DISCIPLINE BIONATURALI RIFLESSOLOGIA Iscritto al Registro Regionale della Lombardia previsto dalla legge 2/2005 Sez. B cod. ENTE DI FORMAZIONE IN DISCIPLINE BIONATURALI RIFLESSOLOGIA Iscritto al Registro Regionale della Lombardia previsto dalla legge 2/2005 Sez. B cod. 2014/NA50 1 2 RIFLESSOLOGIA Questa metodica, comunemente

Dettagli

Tratto dal libro Come vivere 150 anni Dr. Dimitris Tsoukalas

Tratto dal libro Come vivere 150 anni Dr. Dimitris Tsoukalas 1 Tratto dal libro Come vivere 150 anni Dr. Dimitris Tsoukalas Capitolo 7 Enzimi, le macchine della vita Piccole macchine regolano la funzione del corpo umano in un orchestrazione perfetta e a velocità

Dettagli