Accessori per Audi TT Coupé. Accessori Originali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Accessori per Audi TT Coupé. Accessori Originali"

Transcript

1 TT Accessori per Audi TT Coupé Audi Accessori Originali

2 2

3 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Personali come la vostra vita. Audi TT Coupé non è soltanto un automobile, ma un espressione originale della vostra personalità. Potete renderla ancora più unica con gli Accessori Originali Audi, prodotti concepiti per realizzare al meglio la vostra idea di Audi. Le soluzioni proposte si integrano perfettamente con Audi TT Coupé sia sotto il profilo stilistico che funzionale. La creatività nella progettazione e gli elevati standard qualitativi applicati nella produzione sono decisivi, come i numerosi processi di test realizzati. Scoprite le idee su misura che Accessori Originali Audi mettono a disposizione delle vostre esigenze.

4 L invenzione della ruota, per Audi, è in continua evoluzione. Nel design e nella qualità. Quando il design innovativo incontra l alta qualità non basta il senso estetico per realizzare un prodotto esclusivo. Occorre una profonda capacità di giudizio per la scelta dei materiali, l assoluta precisione dimensionale e la perfezione di ogni componente. Audi mette a punto metodi di produzione sempre più efficienti, seleziona i materiali più pregiati e rimette continuamente in discussione i suoi sistemi di controllo. Anche i cerchi di Accessori Originali Audi testimoniano questa filosofia: spietati processi di prova confermano ogni giorno il loro alto livello qualitativo. Ad esempio, alcune ruote già danneggiate da una proiezione di pietrisco simulata vengono spruzzate per diversi giorni con una soluzione di acetati estremamente corrosiva, dopodiché devono superare altri durissimi test. Per garantirne il successo si adottano complessi procedimenti di fusione che conferiscono ai componenti un alta resistenza. La speciale verniciatura multistrato offre un ulteriore protezione dall usura e dona al prodotto uno splendore particolare. Come vedete vi sono ottime ragioni per scegliere i cerchi di Accessori Originali Audi, dimostrando la stessa capacità di giudizio dei costruttori. A partire da pagina 10 troverete informazioni più dettagliate sull attuale gamma dei nostri cerchi. Completate la vostra Audi in modo stilisticamente armonioso, scegliendo cerchi in lega di alluminio progettati da designer che danno il meglio di sé per la vostra vettura: prodotti studiati e realizzati in perfezione con strumenti high-tech che rendono ogni cerchio un autentico capolavoro.

5

6 6 Pagina Pagina Pagina Audi TT. La vostra Audi TT è l icona delle vetture sportive. Scoprite da cosa nasce il suo fascino. Trasporto. Più spazio, più possibilità per i vostri progetti: scoprite le soluzioni di trasporto ideate da Accessori Originali Audi per la vostra Audi TT Coupé. Sport e design. Connubio di innovazione e fascino senza tempo. La gamma di cerchi disponibili per la vostra Audi TT.

7 Indice 7 Pagina Comunicazione. Le soluzioni di infotainment e comunicazione per la vostra Audi TT Coupé non lasciano nulla a desiderare. Leggete perché. Pagina Pagina Comfort e protezione. Come sentirsi sempre protetti con prodotti studiati per accrescere ulteriormente il comfort e la sicurezza della vostra Audi TT Coupé. Famiglia. Più divertimento e più sicurezza per piccoli e grandi fan Audi: i prodotti per bambini di Accessori Originali Audi.

8

9 Audi TT 9 Uno styling che si distingue da tutto ciò che la circonda. Una personalità senza rivali, oggi come alla sua prima apparizione. La nuova Audi TT Coupé continua a confermare l apprezzamento di questo modello. Una vettura energica tanto nell insieme quanto nei particolari, un corpo scolpito con cura in ogni dettaglio. La sua sagoma piatta, larga e filante, senza una linea di troppo, è definita con precisione e protesa verso un chiaro obiettivo: entusiasmare con grinta ed eleganza. La nuova Audi TT è una delle vetture sportive più all avanguardia del nostro tempo. Accessori Originali Audi spostano il traguardo ancora più lontano: con elementi stilistici raffinati, soluzioni di trasporto ben studiate e idee intelligenti per accrescere il comfort e la protezione dei passeggeri. Anche in tema di accessori, con Audi TT Coupé non scendete mai a compromessi. A pagina 32 troverete i dati dei consumi di carburante e delle emissioni di CO₂.

10 10 Sport e design

11 Sport e design 11 Lo styling emozionante non basta. Un auto sportiva può diventare un icona solo se è speciale già in fase di progettazione. A cominciare dai cerchi in lega di alluminio, che, per soddisfare gli elevati criteri qualitativi Audi, devono superare difficili serie di prove. Complessi procedimenti di fusione assicurano l elevata resistenza di tutti i componenti. Infine, la sofisticata verniciatura multistrato conferisce ai cerchi un aspetto brillante e protegge efficacemente dai graffi. Particolari atletici dallo stile perfetto. 01 Cerchi in lega di alluminio a 5 razze design Rima, nero opaco, torniti a specchio* Design raffinato, perfettamente adatto alla vostra Audi TT. Dimensioni 9 J x 20, per pneumatici 255/30 ZR 20. * Tener conto delle indicazioni sui pneumatici fornite a pagina 32.

12 01 Ruote invernali con cerchi in lega di alluminio a 5 razze design Falx, argento brillante Ruote invernali dal design incisivo, disponibili nelle dimensioni 7 J x 17 con pneumatici 225/50 R 17. Classe di efficienza rispetto ai consumi di carburante: C, classe di aderenza sul bagnato: C, classe di rumorosità: 72 db 02 Coprivalvole 01 I 4 coprivalvole metallici con logo Audi proteggono meglio le valvole da polvere, sporco ed umidità. Disponibili per valvole in gomma, in metallo ed in alluminio. 03 Bulloni ruota antifurto Si svitano solo con lo speciale adattatore in dotazione e proteggono le ruote dal furto

13 Sport e design Pneumatici originali Audi (senza foto) Progettati specificamente per ogni modello Audi, realizzati con i materiali più moderni e testati in circa 50 cicli di prova. I parametri per la produzione di questi pneumatici sono nettamente superiori agli standard di legge. L utilizzo degli pneumatici originali Audi garantisce massime prestazioni Audi anche nel successivo riacquisto e nella sostituzione con gomme da neve Catene da neve Per una migliore tenuta su neve e ghiaccio. Disponibili in diverse misure. 06 Borse portaruote Il set, composto da quattro sacche con pratiche maniglie, consente di trasportare e conservare le ruote complete con facilità, proteggendole da polvere e sporco. Le borse sono realizzate in materiale sintetico antistrappo. Nelle tasche esterne si possono riporre i bulloni. 07 Poggiapiede e copripedali in acciaio inox (senza foto) Un equipaggiamento pratico e accattivante: il poggiapiede e i copripedali sono realizzati in acciaio inossidabile spazzolato. Il rivestimento in gomma migliora il grip della superficie.

14 14 Portate con voi la libertà. Anche scendendo dalla vettura potrete apprezzare la sportività di Audi TT Coupé: con le soluzioni di trasporto di Accessori Originali Audi. Ad esempio il nuovo box per il tetto nell incisivo design Audi, o il sofisticato portabici da corsa. Accessori di uso intuitivo e di grande versatilità, naturalmente studiati su misura come un vero prodotto all avanguardia. 01 Barre portacarico Adatte alle diverse tipologie di accessori installabili sul tetto, come portabici, portakajak, portasci o box per il tetto. Le barre sono realizzate in alluminio anodizzato, si montano con facilità e sono dotate di serratura. Carico massimo ammesso per le barre, gli elementi di montaggio ed il carico: 75 kg. 02 Box per il tetto Nuovo design Audi con aerodinamica migliorata grazie alla linea più slanciata e sportiva. Box portasci color grigio platino con linea aerodinamica laterale in nero brillante e anelli Audi cromati, dal look raffinato, senza rivettature. Dotato di serratura, si apre da entrambi i lati per facilitare le operazioni di carico e scarico. È inoltre presente una maniglia interna per la chiusura del box. Pratico sistema di fissaggio rapido con limitazione di coppia. La posizione di montaggio avanzata consente di accedere agevolmente al vano bagagli. I box sono disponibili in 3 misure, con capacità di 300 litri (foto a sinistra), 360 litri (pagina 16) e 405 litri (pagina 16) litri. Peso massimo ammesso sul tetto: 75 kg. A pagina 32 troverete altre informazioni importanti, utili per la scelta della versione più adatta alle vostre esigenze.

15 Trasporto

16 16 01 Box per il tetto (360 l)* Box per il tetto (405 l)* * Troverete precise indicazioni tecniche nella tabella a pagina 32.

17 Trasporto Portasci e portasnowboard Consente di trasportare comodamente fino a 6 paia di sci o 4 snowboard. Con serratura. Utilizzabile solo in combinazione con le barre portacarico. 04 Borsa per box per tetto Robusta e flessibile, è dotata di fondo impermeabile e sponda laterale di 5 cm. Grazie alla combinazione di più borse è possibile occupare al meglio lo spazio nel box per tetto Audi. Disponibile in 3 misure: S (43 l), M (76 l) e L (82 l). 04

18 18 01 Portakajak Può accogliere un kajak monoposto di peso fino a 45 kg. Inclinabile per facilitare il carico e scarico del kajak. Con serrature separate per il portakajak e le cinghie di fissaggio. Utilizzabile solo in combinazione con le barre portacarico. 01

19 Trasporto Portabici da corsa Pratico e confortevole portabici con serratura, adatto alle biciclette con sgancio rapido della ruota anteriore. Disponibile anche in versione comprensiva di portaruota anteriore. Carico massimo 17 kg. Utilizzabile solo in combinazione con le barre portacarico. 03 Portaruota anteriore Realizzato in alluminio anodizzato opaco, con fissaggio antifurto a vite, completamente premontato. Non adatto alle biciclette con perno passante. 04 Borsa per barre portacarico Per riporre o trasportare le barre portacarico e piccoli accessori installabili sul tetto. Realizzata in materiale robusto, con diversi ganci e tasca laterale per attrezzi o piccoli oggetti. Disponibile in 2 misure /03

20 20 Comunicazione

21 Comunicazione 21 Entertainment all avanguardia. Ridefinisci il sound della tua Audi TT con soluzioni di entertainment studiate su misura. Accessori Originali Audi connette feeling di guida e un audio sensazionale, grazie all adattatore USB per Audi music interface. Vi basterà premere un pulsante per accedere alla vostra libreria musicale. Oltre alla guida avrete così a disposizione una gamma completa di entertainment. 01 Adattatori USB Disponibili in diverse varianti. Consentono il trasferimento di dati e file musicali da vari tipi di telefoni cellulari ed altri lettori multimediali all optional Audi music interface. Le operazioni si possono gestire tramite il sistema di infotainment. La maggior parte degli apparecchi può essere ricaricata attraverso gli adattatori USB, completando alla perfezione l Audi phone box disponibile da fabbrica. Il robusto cavo a spirale con spina USB pieghevole è flessibile, facile da usare e meno ingombrante dei cavi convenzionali, non si impiglia tanto facilmente e consente un ampia libertà nei movimenti. La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ogni dettaglio. 02 Chiavetta di memoria USB Audi (senza foto) Supporto di memoria esclusivo nel design della chiave Audi, con capacità di 8 GB. La speciale posizione dell ingresso a 90 facilita e rende più confortevole l utilizzo con notebook. Adatta a tutte le vetture con presa USB o Audi music interface. Utilizzabile come stick USB anche al di fuori della vettura.

22 22 Famiglia

23 Famiglia 23 Per i passeggeri più importanti. In una Audi TT Coupé non dovete rinunciare a nulla, nemmeno a portare con voi i bambini. È chiaro che la loro sicurezza vi sta particolarmente a cuore: perciò i seggiolini per bambini degli Accessori Originali Audi offrono il più alto livello di qualità ed efficacia protettiva, ma anche il top del design e dell eleganza. Lo stesso vale per tutti gli altri prodotti per bambini Audi. Perché una Audi offre il massimo a tutti i passeggeri, anche ai più piccini. 01 Seggiolino per bambini Audi Può essere rivolto in avanti o all indietro. Con seduta a guscio regolabile, cintura a bretella integrata e poggiatesta adattabile. Rivestimento in tessuto asportabile, lavabile, traspirante e gradevole sulla pelle, dotato di certificazione Oeko-Tex Standard 100, disponibile nei colori rosso Misano/nero e grigio titanio/nero. Utilizzabile solo in abbinamento alla base ISOFIX. Adatto ai bambini di peso tra 9 e 18 kg (tra 1 e 4 anni circa).

24 24 01 Base ISOFIX per Audi baby seat e seggiolino per bambini Audi 01 Assicura un fissaggio più saldo del seggiolino Audi baby seat e del seggiolino per bambini Audi; consente inoltre di montarli e smontarli rapidamente. Il piedino d appoggio regolabile ne aumenta la stabilità. Il sistema ottimizza l effetto protettivo per i bambini più piccoli. Nota: con Audi baby seat la base ISOFIX è optional, con il seggiolino per bambini Audi è obbligatoria. 02 Seggiolino per bambini Audi youngster plus Offre un comfort elevato grazie alla posizione intelligente della cintura. Lo schienale è regolabile in altezza ed in larghezza. La regolazione in base all altezza del bambino si esegue con facilità attraverso una comoda apertura. Adatto ai bambini di peso tra 15 e 36 kg (tra 4 e 12 anni circa). 03 Varianti di colore dei seggiolini Tutti i seggiolini per bambini sono disponibili nelle combinazioni rosso Misano/nero o grigio titanio/nero. I tessuti utilizzati sono gradevoli sulla pelle, traspiranti, resistenti alla luce, removibili e lavabili. Rivestimenti di ricambio sono disponibili presso la vostra Concessionaria Audi

25 Famiglia Seggiolino Audi baby seat Si monta facilmente con l aiuto della base ISOFIX (consigliabile). In alternativa può essere ancorato anche con la cintura di sicurezza a 3 punti. L ulteriore cintura a bretella trattiene al meglio il bambino, mentre il parasole lo protegge dall esposizione ai raggi solari. Con poggiatesta regolabile. Adatto ai bambini fino a 13 kg (12 mesi circa) Inserto di appoggio per seggiolini per bambini (senza foto) Intonato al design dei seggiolini per bambini e agli interni della vettura. Protegge i sedili dell auto dalla sporcizia e dall eventuale pressione dei seggiolini. È dotato di 2 pratiche tasche portaoggetti. Applicabile insieme a tutti i seggiolini per bambini Audi, anche con attacco ISOFIX. 06 Volante di peluche Audi Volante dal design esclusivo Audi per i piloti più piccoli. È dotato di clacson con sonaglio, per un divertimento assicurato (dimensioni: 24 x 24 cm) Animaletto di peluche: Rob il geco Il peluche di Rob il geco è realizzato con pregiato materiale resistente, piacevolmente morbido e lavabile.

26 26 Comfort e protezione

27 Comfort e protezione 27 Bellezza e pulizia. Dagli sguardi ammirati non si può proteggere una Audi TT Coupé, ma dalle tracce dell uso quotidiano sì. Ad esempio con i prodotti per la cura della vettura studiati da Accessori Originali Audi. Se poi vi occorre un maggiore spazio di carico i nostri accessori, adattati perfettamente alla vostra Audi, vi offrono un ampia flessibilità d azione, dimostrando che una vettura sportiva può essere anche pratica: vi stupirete quanto! 01 Borsa Business Ampio spazio per gli accessori di uso quotidiano: con una capacità di 14 litri circa la pregiata borsa Business può contenere un notebook fino a 15 pollici e vari utensili da ufficio. Si fissa saldamente al sedile posteriore o al sedile del passeggero anteriore con la cintura di sicurezza a 3 punti. Anche fuori della vettura è utilizzabile come elegante cartella portadocumenti. La vostra Concessionaria Audi vi informerà anche su altre soluzioni funzionali per l abitacolo.

28 Audi Tracking Assistant plus Consente di localizzare e seguire una vettura in caso di furto, tramite tecnologia GPS/GSM, in 27 Paesi europei. Audi Tracking Assistant plus è dotato di riconoscimento automatico del conducente e di dispositivo di blocco motore intelligente. La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ogni dettaglio. 02 Box per vano bagagli (ripiegabile) In poliestere nero, con capacità di 32 litri. Si monta con facilità mediante nastri a velcro, è maneggevole e funzionale. Se aperto, può essere utilizzato come ulteriore protezione per il fondo del vano bagagli. Lavabile e facile da pulire. 02

29 Comfort e protezione Lampada di lettura a collo di cigno con tecnologia a LED Diffonde una luce intensa direttamente nel punto in cui occorre, grazie al collo flessibile in silicio. Molto stabile in ogni posizione. Si collega all accendisigari. 04 Paraspruzzi (senza foto) In pregiato materiale sintetico. Riducono i danni alla vernice e lo sporco nella zona dei sottoporta e del diffusore posteriore. Fornibili in due coppie, per parte anteriore e/o posteriore. 05 Prodotti per la cura della vettura Studiati in funzione dei materiali pregiati con cui è realizzata la vostra Audi. Vari prodotti utilizzabili per la manutenzione esterna o per diversi trattamenti nell abitacolo. 05

30 01 Inserto per vano bagagli Protezione per il vano bagagli studiata su misura, lavabile e robusta. Il bordo rialzato protegge il fondo del vano bagagli dai liquidi eventualmente versati. 02 Divisorio universale per vano bagagli (senza foto) Consente di utilizzare in modo variabile il vano bagagli. Si può piegare adattandolo alla forma desiderata e si fissa al fondo del vano bagagli con una chiusura a velcro. Staccandolo, riassume la forma originale. Utilizzabile esclusivamente per vani bagagli rivestiti in feltro agugliato Telo coprivettura Realizzato su misura con materiale traspirante ed antistatico di colore antracite con logo Audi. Mette in risalto la forma della vostra Audi grazie allo speciale cadenino. Protegge in modo ottimale la vettura dalla polvere e dalla sporcizia. Utilizzabile in ambienti coperti. 03

31 04 04 Sensori di parcheggio posteriori Facilitano il parcheggio grazie ad indicazioni acustiche della distanza dagli ostacoli. Sistema composto da 4 sensori a ultrasuoni integrati nel paraurti posteriore. Si attiva innestando la retromarcia. 05 Tappetini in gomma I tappetini in gomma su misura proteggono dallo sporco e restano sicuri al proprio posto grazie ai punti di fissaggio previsti di serie sul pavimento della vettura. Caratterizzati dal logo TT. 06 Tappetini in tessuto premium Realizzati su misura per il pavimento della vostra Audi TT con un velluto di alta qualità, fitto e resistente. Si fissano alla vettura grazie ai punti di ancoraggio previsti di serie sul pavimento e allo speciale rivestimento della parte inferiore. Caratterizzati dal logo TT. 05/06

32 Volete conoscere ancora più a fondo Audi TT Coupé? Semplicissimo. Sul sito potrete vivere da vicino tutto il mondo della vostra Audi TT Coupé. Buon divertimento alla scoperta di una dimensione affascinante. Informazioni on line 31

33 Indicazioni tecniche 32 Indicazioni tecniche Box per il tetto Capacità 300 l 360 l 405 l Dimensioni est. in mm (lun x lar x alt) x 630 x x 826 x x 800 x 380 Numero max. sci Numero max. snowboard Lunghezza max. sci in cm Particolarità dei cerchi Nota: i cerchi in lega di alluminio torniti a specchio, lucidi o parzialmente lucidi, non possono essere utilizzati durante la stagione invernale. Per motivi di produzione, infatti, la superficie non è sufficientemente protetta contro la corrosione e può subire danni permanenti a causa del sale cosparso sulle strade o altri agenti analoghi. Dati relativi alle emissioni Consumi di carburante, ciclo combinato: 6,5 4,2 l/100 km; Emissioni di CO₂, ciclo combinato: g/km (Audi TT Coupé).

34 Audi All avanguardia della tecnica AUDI AG Ingolstadt Ottobre 2014 Printed in Germany 492/ Le varianti di modelli e gli equipaggiamenti nonché alcuni degli accessori presentati nel presente catalogo non sono disponibili in tutti i Paesi. Le vetture raffigurate sono in parte dotate di equipaggiamenti fornibili a richiesta con sovrapprezzo. Le figure possono presentare differenze di colore, forma e materiale rispetto all originale. Le indicazioni relative alla dotazione, aspetto estetico, dimensioni e pesi degli accessori corrispondono ai dati noti al momento della stampa. Con riserva di modifiche. La carta di questo catalogo è prodotta con cellulosa esente da sbiancanti al cloro.

Accessori per Audi A8. Accessori Originali

Accessori per Audi A8. Accessori Originali A8 Accessori per Audi A8 Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Personali come la vostra vita. La vostra Audi non vi porta soltanto dal punto A al punto B, ma vi

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Accessori per Audi A6 Berlina A6 Avant. Accessori Originali

Accessori per Audi A6 Berlina A6 Avant. Accessori Originali A6 Accessori per Audi A6 Berlina A6 Avant Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Il vostro tocco personale. Tecnologia all avanguardia e design innovativo: la nuova

Dettagli

Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet. Accessori Originali

Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet. Accessori Originali A5 Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet Audi Accessori Originali Tre vetture differenti dalla personalità unica. Audi A5 Coupé, Sportback e Cabriolet: tre espressioni di un automobile

Dettagli

Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet

Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet Audi All avanguardia della tecnica Volkswagen Group Italia S.p.A. Verona www.audi.it Numero verde Customer Contact Center Audi 800/28345463 Novembre 2011 Stampato in Germania 192/5200.52.51 Nel presente

Dettagli

Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant. Accessori Originali

Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant. Accessori Originali A4 Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant Audi Accessori Originali Perfetti per Audi A4 come Audi A4 lo è per voi: gli Accessori Originali Audi. La vostra Audi A4 è un auto speciale: la versione berlina

Dettagli

La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione

La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione accessori gs hybrid EsPRESSIONE DI INDIVIDUALITà La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione continua

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT MEGANE DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT Adatti a ogni stile e personalità Permettono un utilizzo più pratico e duraturo del

Dettagli

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza ACCESSORI citroën berlingo E NEMO veicoli commerciali Soluzioni di trasporto Sicurezza Protezione Comfort Multimedia LIBERA ESPRESSIONE 04 08 2 6 8 Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Accessori per Audi A3 A3 Sportback A3 Sedan A3 Cabriolet. Accessori Originali

Accessori per Audi A3 A3 Sportback A3 Sedan A3 Cabriolet. Accessori Originali A3 Accessori per Audi A3 A3 Sportback A3 Sedan A3 Cabriolet Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Personali come la vostra vita. La vostra Audi non vi porta soltanto

Dettagli

Accessori per Audi Q5. Accessori Originali

Accessori per Audi Q5. Accessori Originali Q5 Accessori per Audi Q5 Audi Accessori Originali Ciò che distingue Audi Q5 e chi la guida: la personalità. Il punto di forza di Audi Q5 è la versatilità: è un auto flessibile che si adatta ad ogni situazione.

Dettagli

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON ALFA 156 ALFA SPORTWAGON 01 PERSONALIZZAZIONE 02 TEMPO LIBERO 03 COMFORT 04 SICUREZZA Il piacere di avere Alfa 156 è anche nel piacere di sceglierla, in ogni dettaglio. La Linea Alfa vi offre un ampia

Dettagli

Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant. Accessori Originali

Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant. Accessori Originali A4 Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant Audi Accessori Originali Perfetti per Audi A4 come Audi A4 lo è per voi: Accessori Originali Audi. La vostra Audi A4 è un auto speciale, innovativa ed orientata

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

Accessori per Audi Q3. Accessori Originali

Accessori per Audi Q3. Accessori Originali Q3 Accessori per Audi Q3 Audi Accessori Originali Audi Q3 è un auto di carattere. Fatene un individualista. Audi Q3 ha uno stile inconfondibile, che si esprime tanto nel design innovativo quanto nella

Dettagli

TUTTO PER LA PRIMAVERA. Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING

TUTTO PER LA PRIMAVERA. Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING TUTTO PER LA PRIMAVERA Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING TRASPORTO CON ACCESSORI ORIGINALI BARRE PORTACARICO La base per il montaggio di diversi sistemi di trasporto. Con profilo aerodinamico in alluminio.

Dettagli

Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa

Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa accessori is HYBRID CARATTERE IS HYBRID Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa straordinaria attenzione

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli

cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it

cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it Linea Accessori Alfa 159 - Alfa 159 Sportwagon Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario Lineacc_DeltaSett2008.qxd 20-10-2008 9:46 Pagina 12 www.lancia.com Lancia Delta Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

Accessori per Audi TT Coupé/TT Roadster

Accessori per Audi TT Coupé/TT Roadster Audi All avanguardia della tecnica Volkswagen Group Italia S.p.A. Verona www.audi.it Numero verde Customer Contact Center Audi 800/28345463 Luglio 2010 Stampato in Germania 092/5100.92.51 Nel presente

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Allarme antifurto, sirena e sensore inclinazione Da telaio 297017-2014- 650,00 Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00 Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Barre di

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori Nouvo Dacia Duster Gamma Accessori GAMMA ACCESSORI - NUOVO DACIA DUSTER Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO

Dettagli

I.GO. Hotel & Ristoranti

I.GO. Hotel & Ristoranti I.GO Hotel & Ristoranti Seggiolina portatile La seggiolina portatile Handysitt è utilizzata da numerosi Hotel e Ristoranti di tutto il mondo. La seduta è perfetta per essere collocata sopra ogni tipo di

Dettagli

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura Nouva Dacia Sandero Gamma Accessori Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO E PROTEZIONE CARROZZERIA Gli accessori

Dettagli

Freemont. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Freemont. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Freemont Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Versione con i tubi sotto Sintesi dei punti principali: adatti ad ogni piscina con una larghezza massima di 5,5 metri tre modelli in tre diverse categorie di prezzo sicurezza

Dettagli

More care for your car. More care for your car. Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups

More care for your car. More care for your car. Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups More care for your car 156 O R I G I N A L A C C E S S O R I E S Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite

Dettagli

Accessori per Audi Q7. Accessori Originali

Accessori per Audi Q7. Accessori Originali Q7 Accessori per Audi Q7 Audi Accessori Originali L attrezzatura giusta per la giungla metropolitana. Assicuratevi un feeling di guida incomparabile, grazie al comfort e alla funzionalità degli Accessori

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC L applicatore di film automatico TQC fornisce una base affidabile per applicare pellicole di rivestimento per test su pannelli o fogli, in modo uniforme e riproducibile

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO NOVITÀ 4 BLANCOANDANO Sinfonia in acciaio. Le vasche BLANCOANDANO si distinguono per la loro esclusività. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni -IF e

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

Pronti per l inverno 2013/2014 VW Veicoli Commerciali

Pronti per l inverno 2013/2014 VW Veicoli Commerciali Pronti per l inverno 2013/2014 VW Veicoli Commerciali Senza problemi in inverno Cari automobilisti! Perché montare gli pneumatici invernali? L inverno è alle porte. Quando le temperature si abbassano,

Dettagli

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO Lo schienale della vela Hip Hop serie 100 e 300 è un sistema totalmente nuovo di appoggio. I due cuscini, indipendenti tra loro, offrono un perfetto sostegno

Dettagli

Barelle per pazienti/pronto soccorso

Barelle per pazienti/pronto soccorso Barelle per pazienti/pronto soccorso Nuovo Emergo qualità garantita Merivaara Facilitare l assistenza e la comodità dei pazienti sono prerogative fondamentali nello sviluppo del design dei prodotti Merivaara,

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

Posizione inversa rispetto al senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età. 0+ 0-13 kg 0-12 m

Posizione inversa rispetto al senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età. 0+ 0-13 kg 0-12 m Posizione inversa rispetto al senso di marcia Manuale dell utente ECE R44 04 Gruppo Peso Età 0+ 0-13 kg 0-12 m 1 Grazie per aver scelto izi Sleep ISOfix di BeSafe BeSafe ha sviluppato questo seggiolino

Dettagli

subaru brz Accessori

subaru brz Accessori subaru BRZ Accessori PURO PIACERE DI GUIDA! Quando si parla di prestazioni, la nuova SUBARU BRZ è destinata a diventare una vera leggenda. Con il suo baricentro ultra basso ed il telaio estremamente rigido

Dettagli

ASPIRAZIONE LOCALIZZATA. L'aspirazione ideale per gli usi industriali.

ASPIRAZIONE LOCALIZZATA. L'aspirazione ideale per gli usi industriali. L'aspirazione ideale per gli usi industriali. Una tecnologia innovativa, materiali nuovi e una particolare attenzione al design conferiscono al Fumex PR molti vantaggi nuovi e importanti: - Facilità di

Dettagli

Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro.

Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro. Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro. VW_VIC_BROCHURE_PROMO_12PP.indd 1 21/09/12 15:26 Sistemi per il trasporto e fissaggio del carico. I veicoli commerciali Volkswagen

Dettagli

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12 www.alfaromeo.com Alfa Romeo MiTo Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163.

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. Lineaccessori 1 2 1 KIT CERCHI IN LEGA Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. 50900925 2 KIT CERCHI IN

Dettagli

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura PluggLine Coperture di design Vadym Andrushchenko - shutterstock.com Aria nuova e design Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura Vincitore dell if product design award

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio Scarico a parete Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente Leader del drenaggio 2 Leader del drenaggio Scarico a parete Qualità, sicurezza e design Drenaggio del bagno creativo e senza barriere

Dettagli

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro SEDIE DA LAVORO Euroflex - Basic....pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144 139 Basic semplicità, flessibilità Euroflex Basic è una sedia da progettata per persone con disabilità. Lo chassis Basic

Dettagli

www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine

www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine Copri parafanghi universale cod. D-U 12 Il copri parafanghi protegge

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

A1 Accessori per Audi A1 A1 Sportback Accessori per Audi S1 S1 Sportback Audi Accessori Originali

A1 Accessori per Audi A1 A1 Sportback Accessori per Audi S1 S1 Sportback Audi Accessori Originali A1 Accessori per Audi A1 A1 Sportback Accessori per Audi S1 S1 Sportback Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Personali come la vostra vita. La vostra Audi A1

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO. Pannelli Fotovoltaici X 60

Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO. Pannelli Fotovoltaici X 60 Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO Questa guida contiene una serie di suggerimenti per installare i prodotti Abba Solar della serie ASP60 ed è rivolta

Dettagli

Gestione merci e trasporto interno pdv

Gestione merci e trasporto interno pdv Gestione merci e trasporto interno pdv 81 Cesto Spesa Global ergonomico Cod. GLOBALCEST27 Dimensioni: 51x35x27 cm Peso totale: 785 gr resistente grazie alla struttura in polipropilene con manico autobloccante

Dettagli

SIT ON IT. design SERGIO BELLIN E DORIGO DESIGN

SIT ON IT. design SERGIO BELLIN E DORIGO DESIGN SIT ON IT design SERGIO BELLIN E DORIGO DESIGN SIT ON IT 1 IL CLASSICO MODERNO Sit on It è la collezione di sedute concepita per soddisfare chi cerca una seduta classica nella forma ma innovativa nel rivestimento

Dettagli

Verso le settimane primaverili Volkswagen Accessori Originali Volkswagen

Verso le settimane primaverili Volkswagen Accessori Originali Volkswagen Verso le settimane primaverili Volkswagen Accessori Originali Volkswagen Sistemi di supporto Vettura con reling sul tetto Supporti di base originali con serratura con sistema scorrevole Prezzo di vendita

Dettagli

Tecnologia e caratteristiche

Tecnologia e caratteristiche 22 Cargo Cargo Thule offre la gamma di box da tetto più completa al mondo. Tutti i nostri modelli sono progettati per durare a lungo, oltre che per attirare gli sguardi, e si distinguono per le pratiche

Dettagli

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua.

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua. L attività lavorativa trova nella seduta uno dei principali protagonisti. Ci si siede per lavorare a videoterminale, per riunirsi, per telefonare, per scrivere ma anche per rilassarsi e recuperare energie.

Dettagli

Montascale universale

Montascale universale Montascale universale Sicuro e confortevole sulle scale www.aat-online.de La mobilità è un aspetto molto importante della qualità della vita. Per questo motivo la sua libertà di movimento non deve essere

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

Comode guide per gli elettrodomestici: Quadro Compact

Comode guide per gli elettrodomestici: Quadro Compact Comode guide per gli elettrodomestici: Quadro Compact 2 La nuova categoria di comfort per gli elettrodomestici Hettich ridefinisce la cucina perfetta: il comfort entra in ogni parte dell ambiente dai mobili

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Alfa Romeo Brera Alfa Romeo Spider

Alfa Romeo Brera Alfa Romeo Spider www.alfaromeo.com Alfa Romeo Brera Alfa Romeo Spider Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto

Dettagli

Alfa Romeo GT. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo GT. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Alfa Romeo GT Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO.

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO. lancia.it Scarica l applicazione dall App Store o da Google Play e clicca sull icona per accedere alla realtà aumentata. Inquadra l auto e scopri il mondo di Lancia. SENSUALE NEI MOVIMENTI. GRAFFIANTE

Dettagli

TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE

TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE 42 TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE BIKE C è sempre un buon motivo per portare la bici con sé. A prescindere dal viaggio o dalla destinazione. La gamma di portabici Thule non teme confronti. Qualunque bici

Dettagli

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l.

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l. Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni RG Gomma S.r.l. INDICE NASTRI SPECIALI ------------------------------------------ UNICLEAT ------------------------------------------------

Dettagli

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h.

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h. 3 2 OLTRE I LIMITI. Al mondo d oggi la mobilità e la connettività contano più di ogni altra cosa. Abbiamo bisogno di muoverci senza rinunciare al nostro stile di vita con mezzi efficienti, tecnologici,

Dettagli

Titolo Massima documento sicurezza con le catene da neve Sottotitolo La guida con documento i consigli più importanti e le offerte dei prodotti.

Titolo Massima documento sicurezza con le catene da neve Sottotitolo La guida con documento i consigli più importanti e le offerte dei prodotti. Titolo Massima documento sicurezza con le catene da neve Sottotitolo La guida con documento i consigli più importanti e le offerte dei prodotti. Concessionari liberi Logo Impressione Preparatevi per viaggiare

Dettagli

certificazioni aziendali

certificazioni aziendali certificazioni aziendali PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO Tutte le ruote commercializzate, sono identiche a quelle utilizzate nel primo equipaggiamento e soddisfano gli alti standard di qualità e sicurezza che

Dettagli

Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza...

Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza... Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza... Per la sicurezza e la corretta seduta in auto proponiamo tre diversi modelli di seggiolini RECARO in base al peso del bambino. La cintura di sicurezza

Dettagli

Il montascale per la sua carrozzina. Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina. www.aat-online.de

Il montascale per la sua carrozzina. Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina. www.aat-online.de Il montascale per la sua carrozzina Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina www.aat-online.de Durante la vita quotidiana, per molte persone, le scale possono rappresentare un

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Soluzioni per tornelli KONE

Soluzioni per tornelli KONE FLUSSO DI PERSONE REGOLARE E CONTROLLO DEGLI ACCESSI SICURO Soluzioni per tornelli KONE Tornelli KONE Segnaletica intuitiva e controllo d accesso efficace Creato dal team di progettazione interno di KONE

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

CONTROLLO INVERNALE TOYOTA

CONTROLLO INVERNALE TOYOTA CONTROLLO INVERNALE TOYOTA CON IL CONTROLLO INVERNALE VIAGGIATE SICURI Cara cliente, caro cliente a cosa pensate quando la meteo annuncia il calo delle temperature o la neve? A costruire degli iglù o a

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

Kimba Cross. Kimba Cross

Kimba Cross. Kimba Cross Kimba Cross 1-5 Anni 4-10 Anni 9-16 Anni Kimba Cross Kimba Cross è una base per esterni su tre ruote, concepita per sostenere l unità posturale Kimba o altri sistemi di postura. E ideale da utilizzare

Dettagli

Ben equipaggiati per l inverno 2014/2015 VW Veicoli Commerciali

Ben equipaggiati per l inverno 2014/2015 VW Veicoli Commerciali en equipaggiati per l inverno 2014/2015 VW Veicoli ommerciali Perché montare gli pneumatici invernali? L inverno è alle porte. Quando le temperature si abbassano, è tempo di programmare ed effettuare il

Dettagli

infiniti ACCESSORI La gamma originale FX EX G G Cabrio G Coupé Infiniti M

infiniti ACCESSORI La gamma originale FX EX G G Cabrio G Coupé Infiniti M infiniti ACCESSORI La gamma originale Coupé 2 3 ACCESSORI Ti presentiamo ora il nostro nuovo designer : Tu! Il criterio fondamentale al momento di progettare la tua Infiniti è il tuo gusto personale. Sei

Dettagli

Espositori in metallo

Espositori in metallo Espositori in metallo Adatti per l utilizzo in interno e soprattutto in esterno. Una gamma completa di prodotti in acciaio zincato che garantisce inalterabilità estetica e durata praticamente eterni. La

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00. Barre di carico 2011-300,00. Box espandibile (barre di carico escluse) 2011-880,00

Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00. Barre di carico 2011-300,00. Box espandibile (barre di carico escluse) 2011-880,00 Allarme antifurto - con sirena e sensore di inclinazione Allarme antifurto - con sirena e sensore di inclinazione (da telaio 299272 a 332158) 2015-580,00 2014 580,00 Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00

Dettagli

M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a. Capri. La Poltroncina elegante, comoda e sicura

M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a. Capri. La Poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La Poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e per l eleganza

Dettagli

Piattaforme da tetto 08 Accessori da tetto 12 Gancio di traino 13. Pannelli interni 04 Paratia divisoria 06 Rivestimento del pianale antiscivolo 07

Piattaforme da tetto 08 Accessori da tetto 12 Gancio di traino 13. Pannelli interni 04 Paratia divisoria 06 Rivestimento del pianale antiscivolo 07 Accessori PROACE Gli strumenti adeguati per ogni lavoro. La gamma di accessori originali Toyota dedicata a Proace è improntata esattamente su questo principio. Indipendentemente dalla vostra attività o

Dettagli