Consigli, suggerimenti e trucchi per dimagrire e mantenere il peso.

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1 Consigli, suggerimenti e trucchi per dimagrire e mantenere il peso. - Linee guida - Suggerimenti per quando mangi fuori casa Copyright Alessio & Patty - Diritti di pubblicazione. Cosa puoi fare con questo fascicolo: puoi passarlo ad amici conoscenti, parenti e pubblicarlo nei tuoi siti a patto di non cambiare il contenuto in nessun modo. Non puoi venderlo o cederlo in cambio di qualcosa, in quanto risorsa assolutamente gratuita. Non hai ancora ricevuto le "10 LEZIONI GRATIS" per dimagrire? Le trovi su: Disclaimer: Queste lezioni sono un'opera di divulgazione, non una guida per automedicazione, diagnosi o cura. Questi sono suggerimenti e consigli generali per favorire nuove e migliori abitudini alimentari. Alcune patologie e stati fisiologici richiedono l intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E' sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti nello stile di vita. Tempi e quantità della perdita di peso variano in base al metabolismo individuale, allo stile di vita ed all'esercizio fisico.

2 Chi sono Alessio & Patty Dopo anni di diete classiche, per la maggior parte delle volte infruttuose (riprendevano sempre i chili persi con gli interessi), hanno elaborato una tecnica composta da 2 fattori che genera risultati concreti. 1) l'utilizzo di integratori alimentari. 2) dei cambiamenti nello stile di vita, soprattutto in quello alimentare. Questi due fattori hanno generato risultati positivi non solo in loro stessi (Alessio ha perso 30 chili e Patty ne ha persi 31), ma anche in famigliari, amici, conoscenti e nelle centinaia di persone che hanno seguito fin dal 1995, anno di inizio della loro attività. Hanno frequentato e frequentano tutt'oggi corsi in Italia e all'estero con alcuni dei migliori esperti al mondo nel settore della nutrizione. Citiamo i più importanti: Marco De Angelis: M.D. David Heber: M.D. Ph.D. F.A.C.P. F.A.C.N. Ralph Rogers: M.D. Ph.D. Luigi Gratton: M.D. M.P.H. Louis Ignarro: Ph.D Premio Nobel per la Medicina. Dopo aver accumulato un'esperienza pratica e teorica, hanno trascritto tutte queste tecniche, consigli, trucchi e sviluppato un "Sistema di Assistenza Personalizzata Gratuita" che accompagna le persone attraverso un percorso di perdita di peso e miglioramento del benessere in modo semplice, professionale ed amichevole. Ecco perché oltre alla garanzia sui prodotti Alessio & Patty offrono anche una "Garanzia di Soddisfazione Personale" Questo si trasforma in un "Bonus Aggiuntivo" che li differenzia dai normali venditori di prodotti, infatti la loro Mission è: "Aiutare chiunque ad ottenere maggior benessere e dimagrire in modo semplice, sano ed efficace." Il loro Motto è: "Se vuoi veramente dimagrire devi smettere di metterti a dieta ed imparare a mangiare meglio."

3 Suggerimenti per quando mangi fuori casa. Nell'ultima settimana mi è capitato un fatto che mi ha fatto scaturire il desiderio di scrivere e pubblicare un suggerimento. Ti racconto quindi la mia esperienza fatta in un ristorante perché penso ti possa tornare davvero utile. Nell'ultimo mese ho esagerato con il cibo e con gli sgarri (mi piace tantissimo il gelato) e ho deciso di rimettermi a regime ipocalorico per perdere un paio di chili. Questo il mio programma per perdere i 2 Kg (velocemente) mattino: frullato Herbalife spuntino di metà mattina: Thermojetics (il the che aiuta a bruciare i grassi) pranzo: un pasto normale metà pomeriggio: barretta Herbalife ai frutti rossi e yogurt + Thermojetics cena: frullato Herbalife dopocena (solo se ne ho voglia): un'altra barretta Herbalife 2,5 litri di acqua al giorno Tutto ok per i primi 4 giorni finché per lavoro non mi sono trovato a dover cenare in un ristorante. Appena arrivato il cameriere mi ha portato da bere e un cestino pieno di pane e grissini. Ovviamente all'ora di cena c'è un certo appetito e mi stava venendo voglia di farmi fuori tutto il cestino. In quel momento mi sono venuti in mente una serie di consigli del Dott. Luigi Gratton (un luminare dell'alimentazione) e ho fatto subito la cosa giusta: raccogliendo un briciolo di forza di volontà ho chiesto gentilmente al cameriere di portare via il cestino del pane. Evviva, ce l'avevo fatta (in realtà mi ha aiutato il pensiero che dopo poco sarebbero arrivate le mie ordinazioni). La mia dieta era salva e ho mangiato bene e con soddisfazione. Ecco la mia voglia di scriverti. Ho pensato: "perché non condividere questi consigli anche con le persone che stanno seguendo il Blog di Alessio & Patty"?

4 Quindi eccoti i consigli del Dott. luigi Gratton per mangiare fuori casa: Oggi sono sempre di più le persone che per lavoro o studio sono costrette a mangiare fuori casa. Questo per molti di noi risulta essere un problema, specialmente per chi sta seguendo un regime di dieta o semplicemente desidera nutrirsi in modo sano. L ideale quando mangi fuori casa, sarebbe di riuscire a mantenere le stesse linee guida che utilizzi quando mangi a casa e non approfittarne per abbuffarti senza regole, utilizzando la scusa del poco tempo, o di mangiare quello che trovi. Alcune semplici regole, possono aiutarti in questo: Per prima cosa allontana il cestino del pane, spesso viene letteralmente svuotato durante l attesa del piatto ordinato, se proprio non resisti e la fame è troppa, limita il danno mangiando una fetta di pane integrale. Limita l assunzione di alcool (specialmente a stomaco vuoto) perché contiene tantissime calorie ed inoltre stimola l appetito. Se prendi l antipasto, prediligine uno a base di verdure e possibilmente condito in modo semplice, con olio d oliva, piuttosto che con salse ricche di grassi. Quando ti è possibile, ovvero quando non c è un menù fisso, scegli un secondo al posto del primo, meglio se cotto alla griglia, alla piastra o al vapore, evitando i fritti e i cibi ricchi di sale. Chiedi sempre doppie porzioni di verdura, quelle dei ristoranti sono sempre troppo piccole e se riesci, mangiala prima di tutto, ti aiuterà a sentirti più sazio. Rinuncia al dolce e piuttosto scegli una macedonia con una pallina di gelato alla frutta, è comunque buonissima ma contiene meno calorie. Se riuscirai a seguire queste semplici indicazioni, avrai sicuramente buoni risultati in termini di controllo del peso, maggior benessere, miglior digestione e vedrai che riprendere il

5 lavoro o le varie attività dopo la pausa pranzo ti risulterà più semplice, perché mangiando in modo più leggero riduci il problema dell abbiocco post pranzo. Spero che anche queste informazioni ti possano essere utili. Se hai dei dubbi, delle domande o vuoi semplicemente lasciare un commento in merito il nostro blog è a tua disposizione all'indirizzo: Un caro saluto, alla prossima, Alessio & Patty PS: Se pensi che queste informazioni possano essere utili anche alle persone che conosci, invitale ad leggere le lezioni gratis che troveranno all'indirizzo:

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