Accessori per Audi Q5. Accessori Originali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Accessori per Audi Q5. Accessori Originali"

Transcript

1 Q5 Accessori per Audi Q5 Audi Accessori Originali

2

3 Ciò che distingue Audi Q5 e chi la guida: la personalità. Il punto di forza di Audi Q5 è la versatilità: è un auto flessibile che si adatta ad ogni situazione. Non conosciamo con precisione i vostri piani, ma con i prodotti della gamma Accessori Originali Audi vi offriamo numerose possibilità per personalizzare la vostra Audi Q5, adattandola alle vostre esigenze. Pagina Accessori 4 Sport e design 10 Trasporto 18 Comunicazione 22 Famiglia 26 Comfort e protezione 34 Informazioni aggiuntive

4 4 5 Sport e design Non abbiamo inventato la ruota. Ma con tecnologie sofisticate e innumerevoli test l abbiamo resa perfetta. Nell uso quotidiano i cerchi in lega di alluminio Audi devono sopportare forti e continue sollecitazioni. Per rispondere ai più elevati standard di qualità sono quindi sottoposti a lunghe serie di test. Complessi procedimenti assicurano l elevata resistenza di tutti i componenti. Infine, la sofisticata verniciatura multistrato protegge efficacemente dai graffi e, allo stesso tempo, assicura un effetto brillante.

5 1 1 Cerchi in lega di alluminio a 10 razze, torniti a specchio¹, antracite² Cerchi dal design elegante grazie alle razze tornite a specchio. Dimensioni 8,5 J x 20, per pneumatici 255/45 R Cerchi in lega di alluminio a 10 razze, argento² Disponibili nelle dimensioni 8,5 J x 20, per pneumatici 255/45 R Coprivalvole I 4 coprivalvole metallici con logo Audi offrono maggiore protezione alle valvole da polvere, sporco ed umidità. Disponibili per valvole in gomma, in metallo ed in alluminio. Borsa portaruote Il set, composto da quattro sacche con pratiche maniglie, consente di trasportare e conservare le ruote complete con facilità, proteggendole da polvere e sporco. Le borse sono realizzate in materiale sintetico antistrappo. Nelle tasche esterne si possono riporre i bulloni. 2 3 ¹ Nota: i cerchi in lega di alluminio torniti a specchio, lucidi o parzialmente lucidi, non possono essere utilizzati in condizioni di marcia invernali. Per motivi di produzione, infatti, la superficie non è sufficientemente protetta contro la corrosione e può subire danni permanenti a causa del sale cosparso sulle strade o altri agenti analoghi. ² Disponibili solo in combinazione con le modanature dei passaruota.

6 6 7 Sport e design 1 Cerchi in lega di alluminio a 7 razze a V, scomponibili Nelle dimensioni 8,5 J x 20, per pneumatici 255/45 R 20. Disponibili solo in combinazione con le modanature dei passaruota. 1 La ricerca della bellezza. 2 Ruote invernali in lega di alluminio fucinato a 7 razze Ruote complete invernali adatte all uso con catene da neve, nelle dimensioni 7 J x 17 con pneumatici 235/65 R 17. Classe di efficienza nei consumi F, classe di aderenza sul bagnato C, classe di rumorosità: 72 db. 3 Bulloni ruota antifurto Bulloni ruota antifurto svitabili esclusivamente con lo speciale adattatore in dotazione. Catene da neve Per una migliore tenuta su neve e ghiaccio. Disponibili in diverse misure. Pneumatici originali Audi Progettati specificamente per ogni modello Audi, realizzati con i materiali più moderni e testati in circa 50 cicli di prova. I parametri per la produzione di questi pneumatici sono nettamente superiori agli standard di legge. L equipaggiamento con pneumatici originali Audi garantisce le elevate prestazioni Audi anche nel successivo riacquisto e nella sostituzione con gomme da neve. 2 3 Tema: qualità Cerchi in lega di alluminio Con la prova di corrosione in nebbia salina acetica. Quando i nostri ingegneri testano la qualità dei cerchi Accessori Originali Audi sono innovativi come i nostri designer. Alte temperature, elevata umidità atmosferica, intensa irradiazione solare: la gamma delle prove possibili è pressoché illimitata. Il più estremo dei test di resistenza, però, è la prova di corrosione accelerata in nebbia cupro-salina acetica, abbreviata in CASS. In questo processo i cerchi, danneggiati in precedenza mediante una proiezione di sassi simulata, vengono spruzzati per vari giorni con questa soluzione estremamente corrosiva e devono superare la «tortura» senza risentirne visibilmente. Si garantisce così che il design dei cerchi Accessori Originali Audi continui ad entusiasmarvi anche dopo migliaia di chilometri, come il primo giorno.

7 Bella su ogni strada. Anche dove la strada non c è. Il pacchetto offroad style sottolinea il look atletico di Audi Q5 e le sue doti nella guida offroad. Elementi caratteristici mettono in risalto l aspetto poderoso e sportivo della vostra vettura, rendendola quasi troppo bella per mandarla... fuoristrada.

8 8 9 Sport e design 1 2 3

9 1 Paraurti anteriore È composto da un rivestimento nello stesso colore della vettura, una griglia radiatore con listelli verticali cromati, uno spoiler verniciato in colore grigio pietra metallizzato ed un paracolpi inferiore in acciaio. 2 Longarine sottoporta Verniciate in colore grigio pietra metallizzato. Riducono possibili danni causati, ad esempio, dal pietrisco. 3 Passaruota allargati Verniciati in colore grigio pietra metallizzato. Sottolineano il design marcato della vettura e proteggono la fiancata. 4 Paraurti posteriore Lo spoiler, verniciato in colore grigio pietra metallizzato, sottolinea anche nella parte posteriore la linea dinamica di Audi Q5. Protegge inoltre la struttura inferiore della scocca con un paracolpi in acciaio. 4 5 Pedane laterali In acciaio. Facilitano, ad esempio, la collocazione di oggetti nel box portasci e nel portabagagli da tetto. Gli inserti in gomma riducono il rischio di scivolo. Ogni pedana ha una portata di 200 kg. 6 Gruppo ottico posteriore a LED in vetro chiaro Design polarizzante grazie alla calotta in vetro trasparente con cornice nera. Il postmontaggio è sempre possibile nelle vetture con luci posteriori alogene. Lunga durata grazie alla tecnologia LED. 5 6 Poggiapiede e copripedali in acciaio inox Un equipaggiamento pratico e accattivante: il poggiapiede e i copripedali sono realizzati in acciaio inossidabile spazzolato. Il rivestimento in gomma migliora il grip della superficie. Disponibile per vetture con cambio automatico e manuale.

10 10 11 Trasporto In Audi Q5 c è tanto spazio, ma certe cose non bastano mai... Un vano bagagli di litri è decisamente abbondante. Ma per il trasporto di oggetti voluminosi gli Accessori Originali Audi propongono ulteriori soluzioni, belle quanto pratiche, per consentirvi di caricare davvero tutto ciò che vi occorre Portabici da corsa Pratico e confortevole portabici con serratura, adatto alle biciclette con sgancio rapido della ruota anteriore. Carico massimo 17 kg. (Utilizzabile solo in combinazione con le barre portacarico fornite di serie per Audi Q5). Portaruota anteriore Realizzato in alluminio anodizzato opaco, con fissaggio antifurto a vite, completamente premontato. Non adatto alle biciclette con perno passante. (Utilizzabile solo in combinazione con il portabici da corsa). 2 Portabici Realizzato in profilato di alluminio a formatura speciale e acciaio rivestito a polvere. Consente di montare agevolmente la bicicletta. Dotato di serratura. (Utilizzabile solo in combinazione con le barre portacarico fornite di serie per Audi Q5). 3 Portabici per gancio traino Supporto adatto al trasporto di 2 biciclette (anche e-bike), per un peso massimo di 60 kg.* Le bici si fissano al portabici e alla vettura mediante due serrature separate azionabili con la stessa chiave. Gli appoggi ruote scorrevoli offrono un sostegno sicuro. Il pratico meccanismo a ribalta consente di accedere liberamente al vano bagagli. Il portabici si ripiega con facilità e si può riporre in poco spazio all interno della borsa a corredo. È disponibile a richiesta un set di ampliamento per terza bicicletta. * Osservare le indicazioni del libretto d uso per massa ammessa sul gancio traino e massa totale della vettura.

11 3

12 12 13 Trasporto

13 1 Portabagagli da tetto Con serratura, per trasportare comodamente ulteriori bagagli sul tetto. Profilo lucido realizzato in pregiato alluminio Eloxal, resistente alla corrosione. (Carico massimo ammesso: 80 kg. Utilizzabile solo in combinazione con le barre portacarico fornite di serie per Audi Q5). 1 2 Borsa per barre portacarico Per riporre o trasportare le barre portacarico e piccoli accessori installabili sul tetto. Realizzata in materiale robusto, con diversi ganci e tasca laterale per attrezzi o piccoli oggetti. Disponibile in 2 misure. 3 Gancio traino Gancio ribaltabile manualmente. Quando occorre, l asta con testa sferica si ribalta in fuori da sotto la vettura; quando non occorre si ripega nella posizione di riposo. Con presa a 13 poli integrata nell asta in posizione comodamente accessibile. 2 3

14 14 15 Trasporto 1 1 Portakajak* Può accogliere un kajak monoposto di peso fino a 45 kg. Inclinabile per facilitare il carico e scarico del kajak. Con serrature separate per il portakajak e le cinghie di fissaggio. (Utilizzabile solo in combinazione con le barre portacarico fornite di serie per Audi Q5). 2 Portasci e portasnowboard Consente di trasportare comodamente fino a 6 paia di sci o 4 snowboard. Con serratura. (Utilizzabile solo in combinazione con le barre portacarico fornite di serie per Audi Q5). * La vostra Concessionaria Audi vi informerà sulla data esatta di disponibilità. 2 Borsa portasci Consente di trasportare i vostri sci comodamente nella vettura. La borsa portasci, realizzata in qualità premium, può accogliere fino a 4 paia di sci o 3 snowboard e si fissa con sicurezza agli occhielli di ancoraggio del vano bagagli tramite le cinghie integrate. Il sistema di ruote facilita il trasporto fuori dalla vettura.

15

16 16 17 Trasporto 1 Box per il tetto Capacità 300 l 360 l 405 l Dimensioni est. in mm (lun x lar x alt) x 630 x x 826 x x 800 x 380 Numero max. sci Numero max. snowboard Lunghezza max. sci in cm

17 2 Kalahari, Artide, Florida: gli accessori per tetto Audi conoscono il clima Box per il tetto* Nuovo design Audi con aerodinamica migliorata grazie alla linea più slanciata e sportiva. Box portasci color grigio platino con linea aerodinamica laterale in nero brillante e anelli Audi cromati, dal look raffinato, senza rivettature. Con serratura, si apre da entrambi i lati per facilitare le operazioni di carico e scarico. È inoltre presente una maniglia interna per la chiusura del box. Pratico sistema di fissaggio rapido con limitazione di coppia. La posizione di montaggio avanzata consente di accedere comodamente al vano bagagli. I box sono disponibili in 3 misure, con capacità di 300 l (fig. 2), 360 l (fig. 3) e 405 l (fig. 1). Peso massimo ammesso sul tetto: 75 kg. 4 Borse portabox per tetto Robuste ma flessibili, sono dotate di un fondo impermeabile con ermetizzazione perimetrale alta 5 cm. Le diverse combinazioni delle singole borse consentono di sfruttare in modo ottimale i box per tetto Audi. Disponibili in 3 misure: S (43 l), M (76 l) e L (82 l). * La vostra Concessionaria Audi vi informerà sulla data esatta di disponibilità. Tema: qualità Accessori per il tetto Test meteorologici riproducono tutte le zone climatiche in cui vengono utilizzati gli Accessori Originali Audi: caldoarido, freddo-umido, caldo-umido... Le differenti condizioni meteorologiche del pianeta pongono dure sfide ai progettisti: sotto la pioggia, il vento o il sole cocente un prodotto deve resistere a lungo agli influssi climatici. I tecnici Audi testano, ad esempio, il box per il tetto in condizioni estreme, eseguendo speciali simulazioni delle intemperie ed ottimizzando il prodotto. Lampade allo xeno ed impianti di pioggia artificiale sono in grado di riprodurre tramite prove accelerate l azione esercitata dagli agenti atmosferici in un intero anno. I test eseguiti sulle barre portacarico servono anche ad ottimizzare la praticità d uso ed il comfort di marcia. La forma delle barre, ad esempio, si ispira al profilo aerodinamico delle ali degli aerei per ridurre la rumorosità di marcia. Insomma, tanti test con un unico obiettivo: consentirvi di affrontare in modo ottimale i viaggi delle vostre vacanze, con gli Accessori Originali Audi. Anche quando la meta non è il Kalahari.

18 18 19 Comunicazione Una professionista della comunicazione che conosce perfino la strada. L ampia gamma di accessori per la comunicazione proposti per Audi Q5 vi permette di mantenere il filo diretto con i vostri interlocutori e con la vostra musica preferita. Grazie alle mappe aggiornate per il sistema di navigazione, inoltre, scoprirete nuovi entusiasmanti percorsi. 1

19 1 Supporti per ipad Supporti per Apple ipad da fissare allo schienale dei sedili anteriori: si inseriscono facilmente nella base per dispositivi mobili disponibili separatamente. I comandi dell ipad restano sempre accessibili. Con funzione di ricarica integrata e rotazione a 90. Requisito: predisposizione per Rear Seat Entertainment nella vettura. Disponibili solo come kit della gamma Accessori Originali Audi. 2 Audi entertainment mobile Schermo da 9 pollici con lettore DVD integrato, da applicare sullo schienale dei sedili anteriori. Offre un eccellente qualità dell immagine grazie al display ad alta risoluzione oltre a numerose possibilità di collegamento, ad esempio alla cuffia Bluetooth (disponibile separatamente). Grazie al nuovo supporto per dispositivi mobili, si fissa con facilità ed è utilizzabile anche al di fuori della vettura. Requisito: predisposizione per Rear Seat Entertainment nella vettura. 4 Audi music interface (Postmontaggio e cavi adattatori)* Consente di collegare alla vettura diversi modelli di ipod, iphone e lettori multimediali che possono poi essere gestiti tramite il sistema di infotainment. Per collegare i lettori media portatili occorrono cavi adattatori specifici, disponibili in diverse varianti. Audi SD Card (8 GB) Per memorizzare la propria musica preferita: scheda universale ultracompatta SDHC da 8 GB, Classe 6, con guaina protettiva. Dispositivo vivavoce Bluetooth* Nelle vetture con o senza il navigatore MMI o MMI plus (disponibile a richiesta) consente di integrare in modo confortevole, rapido e senza cavi i telefoni cellulari compatibili nei sistemi dell auto. L emissione della voce durante le telefonate avviene tramite il sound system previsto di serie nella vettura. 2 3 Cuffia Bluetooth È il complemento ideale di Audi Entertainment mobile (ordinabile separatamente); compatibile con diversi prodotti Apple, come ad esempio ipad. La cuffia è ripiegabile e si può riporre nella pratica borsa a corredo. Le batterie ricaricabili permettono fino a 15 ore di utilizzo. * La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ogni dettaglio. 3 4

20 20 21 Comunicazione 1 Supporto universale per telefoni cellulari Per ridurre le emissioni elettromagnetiche durante le telefonate effettuate tramite l antenna esterna e sistemare in modo sicuro il cellulare durante la marcia. Il telefono si inserisce comodamente nel supporto universale e si collega senza cavi con l antenna esterna della vettura. È adatto a molti modelli di telefoni diffusi sul mercato, per cui non occorre sostituire il supporto se si cambia il tipo di telefono. Requisito: predisposizione per telefoni cellulari (Bluetooth). Il cellulare si carica poi con facilità attraverso i cavi adattatori USB specifici per i caricabatteria dei vari telefoni, disponibili separatamente. 2 Audi wireless internet access Consente di stabilire nella vettura una connessione ad Internet tramite WLAN. Utilizzabile come hotspot per max. 8 dispositivi compatibili, come ad esempio tablet, notebook o smartphone, entro un raggio di 100 m anche fuori dell auto. Indipendente dai tempi di carica della batteria grazie ad un router integrato nella vettura. Con funzione roaming, anche per carte prepagate. 3 Aggiornamento delle mappe di navigazione* Materiale cartografico con contenuti aggiuntivi, p.es. nuove strade, punti di interesse e ristoranti. Maggiore comfort e guida più riposante. Un consiglio: fate installare l aggiornamento in occasione del prossimo tagliando. Adattatore per telefono cellulare* Consente di ridurre le emissioni elettromagnetiche durante le chiamate grazie al collegamento con l antenna esterna. Rende possibile la ricarica della batteria e permette un appoggio sicuro per il cellulare, durante la marcia. Disponibile per diversi modelli di telefoni cellulari. Requisito: predisposizione per telefono cellulare (Bluetooth). * La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ogni dettaglio.

21 1 2 3

22 22 23 Famiglia Viaggiare in Audi prima di imparare a camminare. Anche se ci vorrà qualche anno prima che i vostri figli siano al volante, i seggiolini per bambini della gamma Accessori Originali Audi assicurano anche ai più piccoli lo stesso piacere di viaggiare che la vostra Audi offre ai passeggeri adulti.

23 Seggiolino per bambini Audi Può essere rivolto in avanti o all indietro. Con seduta a guscio regolabile, cintura a bretella integrata e poggiatesta adattabile. Rivestimento in tessuto asportabile, lavabile, traspirante e gradevole sulla pelle, dotato di certificazione Oeko-Tex Standard 100, disponibile nei colori rosso Misano/nero e grigio titanio/nero. Utilizzabile solo in combinazione obbligatoria con base ISOFIX. Adatto ai bambini di peso tra 9 e 18 kg (tra 12 mesi e 4 anni circa). 2 Base ISOFIX per Audi baby seat e seggiolino per bambini Audi Assicura un fissaggio più saldo del seggiolino Audi baby seat e del seggiolino per bambini Audi; consente inoltre di montarli e smontarli rapidamente. Il piedino d appoggio regolabile ne aumenta la stabilità. Il sistema ottimizza l effetto protettivo per i bambini più piccoli. Nota: con Audi baby seat la base ISOFIX è optional, con il seggiolino per bambini Audi è obbligatoria. 3 Seggiolino per bambini Audi youngster plus Offre un comfort elevato grazie alla posizione intelligente della cintura. Lo schienale è regolabile in altezza ed in larghezza. La regolazione in base all altezza del bambino si esegue con facilità attraverso una comoda apertura. Rivestimento in tessuto asportabile, lavabile, traspirante e gradevole sulla pelle, dotato di certificazione Oeko-Tex Standard 100, disponibile nei colori rosso Misano/nero e grigio titanio/nero. Adatto ai bambini di peso tra 15 e 36 kg (tra 4 e 12 anni circa). Appoggio per seggiolino per bambini Intonato al design dei seggiolini per bambini e all allestimento interno della vettura. Protegge i sedili della vettura dallo sporco e da eventuali tracce causate dalla pressione dei seggiolini. Munito di 2 pratiche tasche. Utilizzabile con tutti i seggiolini per bambini Audi, anche con fissaggio ISOFIX.

24 24 25 Famiglia 1 1 Seggiolino Audi baby seat Si fissa con la cintura di sicurezza a 3 punti. L ulteriore cintura a bretella trattiene al meglio il bambino, mentre il parasole lo protegge dall esposizione ai raggi solari. Con poggiatesta regolabile. Adatto ai bambini fino a 13 kg (da 0 a 12 mesi). 2 Varianti di colore dei seggiolini Tutti i seggiolini per bambini sono disponibili nelle combinazioni rosso Misano/nero e grigio titanio/nero. I tessuti utilizzati sono gradevoli sulla pelle, traspiranti, resistenti alla luce e lavabili. Rivestimenti di ricambio sono disponibili presso la vostra Concessionaria Audi. 3 Specchio per bebè Audi Si fissa facilmente tramite una chiusura a velcro al poggiatesta del sedile posteriore e vi consente di tenere sempre d occhio il bebè con seggiolino Audi baby seat rivolto all indietro. L angolo visuale è regolabile individualmente. Non adatto ai poggiatesta integrati nello schienale. Protezione per schienale Pratica protezione antisporco per lo schienale dei sedili della vostra vettura. Facilmente lavabile. Protegge anche da eventuali segni lasciati dai bambini che viaggiano insieme a voi. Al contempo offre ulteriore spazio per oggetti grazie alla presenza di 4 piccole tasche. Intonato al design dei seggiolini per bambini, all appoggio per seggiolino per bambini e all allestimento interno dell abitacolo. Non adatto ai poggiatesta integrati nello schienale. Borsa portarifiuti Un pratico accessorio per contenere i rifiuti prodotti durante il viaggio, con vano interno impermeabile e capacità di 5 litri circa. Può essere fissata dietro gli schienali dei sedili anteriori. Facile da pulire. Volendo si possono utilizzare normali sacchetti per rifiuti reperibili in commercio, che si fissano in modo pratico. 2 4 Volante e animaletto di peluche Audi Il divertimento per il bambino è assicurato grazie al volante Audi e all animaletto Rob il geco, entrambi di peluche e intonati al design del seggiolino per bambini.

25 3 4

26 26 27 Comfort e protezione Vi siete concessi un auto speciale. Concedete qualcosa anche a lei. Anche una vettura ben riuscita come Audi Q5 può essere ancora perfezionata. Ad esempio con le numerose soluzioni offerte dagli Accessori Originali Audi per migliorare la protezione e il comfort. Concedetele, allora, ancora più versatilità, una migliore protezione dallo sporco o qualche dettaglio intelligente per accrescere la sua funzionalità. 1

27 2 3 1 Griglia divisoria Si monta con facilità dietro il sedile posteriore senza ulteriori forature. Se utilizzata correttamente, la griglia può essere rimossa senza lasciare tracce. 2 Vasca per vano bagagli Inserto in materiale sintetico, dal taglio alto, robusto e facile da pulire. Accoglie in modo ottimale tutto ciò che «lascia il segno» durante il trasporto. Presenta larghi solchi per ridurre lo spostamento del carico. 3 Inserto per vano bagagli Protezione per il vano bagagli studiata su misura, lavabile e robusta. Il bordo rialzato protegge il fondo del vano bagagli dai liquidi eventualmente versati. Divisorio universale per vano bagagli Consente di utilizzare in modo variabile il vano bagagli. Si può piegare adattandolo alla forma desiderata e si fissa al fondo del vano bagagli con una chiusura a velcro. Staccandolo, riassume la forma originale. Utilizzabile esclusivamente per vani bagagli rivestiti in feltro agugliato.

28 28 29 Comfort e protezione 1 1 Tendine parasole Offrono una protezione dal sole pressoché totale. Realizzate su misura, di facile montaggio, si ripongono in poco spazio. Sono disponibili un set da 2 ed un set da 3 elementi combinabili. 2 Prodotti per la cura della vettura Studiati in funzione dell alta qualità dei materiali della vostra Audi. Sono destinati sia alla cosmesi esterna che alla cura degli interni della vettura Sensori di parcheggio posteriori Facilitano il parcheggio grazie ad indicazioni acustiche della distanza dagli ostacoli. Sistema composto da 4 sensori a ultrasuoni integrati nel paraurti posteriore in posizione invisibile. Si attiva innestando la retromarcia.

29

30 30 31 Comfort e protezione Regolatore di velocità Mantiene costante¹ la velocità desiderata a partire da circa 30 km/h. È inoltre possibile l intervento attivo sui freni, ad esempio viaggiando in discesa, oppure il comando tramite una leva separata sul piantone dello sterzo. La velocità impostata viene indicata sul quadro strumenti. Borsa portaoggetti Borsa multiuso per oggetti di vario tipo, contribuisce a mantenere l ordine nella vettura. Si fissa allo schienale dei sedili, e con pochi movimenti si può anche ripiegare e portare con sé. Box per vano bagagli (ripiegabile) Funzionale box in poliestere nero con capacità di 32 litri. Si monta con facilità mediante nastri a velcro. Aperto si può utilizzare come ulteriore appoggio protettivo sul fondo del vano bagagli. Lavabile e facile da pulire. Lampada di lettura a collo di cigno con tecnologia a LED Diffonde una luce intensa direttamente nel punto in cui occorre, grazie al collo flessibile in silicio. Molto stabile in ogni posizione. Si collega all accendisigari. ¹ Se la potenza del motore o il freno motore lo consentono. ² La vostra Concessionaria Audi vi informerà sulla data esatta di disponibilità.

31 Borsa per schienale Realizzata nell esclusivo design Audi e dotata di diversi pratici inserti, offre uno spazio utile supplementare che contribuisce a tenere in ordine l abitacolo. La borsa ha una capacità di 11 litri circa e si fissa dietro gli schienali dei sedili anteriori. È dotata di una maniglia che consente di utilizzarla anche fuori dalla vettura. 2 Cintura protettiva per cani² Cintura di sicurezza per cani a norma di legge. Realizzata in materiali resistentissimi come nylon antistrappo ed elementi in acciaio inossidabile. La speciale imbottitura morbida contribuisce ad evitare ecchimosi. Con strisce riflettenti nella zona pettorale. Può essere utilizzata anche come pettorina. 3 Gruccia appendiabiti Per giacche, blazer o altri capi di vestiario. La gruccia appendiabiti si fissa agli appoggiatesta anteriori. 4 Borsa per zona posteriore Ampio spazio per il sedile posteriore. Realizzata nell esclusivo design Audi, la borsa per zona posteriore offre con diverse reti portaoggetti interne, uno scomparto supplementare e una capacità complessiva di 27 litri circa, tanto spazio per riporre i vari oggetti a cui non si vuole rinunciare nei lunghi viaggi. Si fissa facilmente con la cintura di sicurezza a 3 punti. La borsa è dotata di fondo antiscivolo nella parte inferiore. Offrono ulteriore spazio utile il robusto box per zona posteriore e la pratica borsa Business (entrambi senza foto).

32 32 33 Comfort e protezione Chi ha detto che le scarpe contano solo nella moda? Tema: qualità Tappetini in gomma I nostri specialisti del controllo eseguono con particolare attenzione uno speciale test delle scarpe. Freni, frizione, acceleratore: comandi che la maggior parte dei conducenti usa in modo quasi automatico, ma che per i tappetini comportano sollecitazioni estreme. Ad ogni movimento, infatti, le scarpe li maltrattano notevolmente. Perciò i tecnici degli Accessori Originali Audi utilizzano un procedimento particolare per verificare la resistenza dei materiali: il test dei tacchi. Anzitutto si fissa un tappetino in un dispositivo speciale, poi un tacco di gomma simula la sollecitazione esercitata sul rivestimento del fondo abitacolo nella zona della pedaliera. I dati rilevati vengono impiegati per l ottimizzazione del prodotto, affinché il tappetino risponda anche dopo un lungo uso alle elevate esigenze di qualità degli Accessori Originali Audi, e naturalmente anche alle vostre. Come vedete, le scarpe hanno un ruolo importante anche per Audi. Almeno quando si tratta di proteggere i tappetini della vostra vettura. 1 Tappetini in gomma I tappetini in gomma su misura proteggono dallo sporco e restano sicuri al proprio posto grazie ai punti di fissaggio previsti di serie sul pavimento della vettura. Con logo Q5. 2 Tappetini in tessuto premium Tappetini realizzati su misura per il pavimento della vostra Audi Q5 con un velluto di alta qualità, fitto e resistente. Sono provvisti di uno speciale rivestimento della parte inferiore e si fissano nella parte anteriore grazie ai punti di ancoraggio previsti di serie sul pavimento della vettura. Caratterizzati dal logo Q5. 3 Telo coprivettura Realizzato su misura con materiale traspirante ed antistatico di colore antracite con logo Audi. Mette in risalto la forma della vostra Audi grazie allo speciale cadenino. Protegge in modo ottimale la vettura dalla polvere e dalla sporcizia. Utilizzabile in ambienti coperti. 4 Audi Tracking Assistant plus* Consente di localizzare e seguire una vettura in caso di furto, tramite tecnologia GPS/GSM, in 27 Paesi europei. L Audi Tracking Assistant plus è dotato di riconoscimento automatico del conducente e di dispositivo di blocco motore intelligente. Paraspruzzi In pregiato materiale sintetico. Riducono i danni alla vernice e lo sporco nella zona dei sottoporta e del diffusore posteriore. Fornibili in due coppie, per parte anteriore e/o posteriore. Pellicola protettiva per bordo di carico Protezione studiata su misura e realizzata con una pellicola trasparente antigraffio: evita graffi al paraurti durante le operazioni di carico e scarico dal vano bagagli. Pellicola protettiva per vernice Pellicola trasparente quasi invisibile di grande efficacia, con uno strato supplementare di vernice incolore. Riduce i possibili danni causati da pietrisco, graffi e piccoli urti. Si applica sul frontale della vostra Audi. Pellicola protettiva per battitacco posteriore Soluzione pratica ed efficace per proteggere la zona di accesso alla vettura delle portiere posteriori, in corrispondenza dei passaruota. Pellicola trasparente realizzata in robusto materiale sintetico antigraffio. * La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ogni dettaglio.

33 4

34 34 35 Informazioni aggiuntive

35 Volete approfondire la conoscenza di Audi Q5? Semplicissimo. Sul sito potrete vivere da vicino tutto il mondo della vostra Audi Q5. Buon divertimento alla scoperta di una dimensione affascinante.

36 Audi All avanguardia della tecnica AUDI AG D Ingolstadt Giugno 2014 Printed in Germany 492/ Le varianti di modelli e gli equipaggiamenti nonché alcuni degli accessori presentati nel presente catalogo non sono disponibili in tutti i Paesi. Le vetture raffigurate sono in parte dotate di equipaggiamenti fornibili a richiesta con sovrapprezzo. Le figure possono presentare differenze di colore, forma e materiale rispetto all originale. Le indicazioni relative alla dotazione, aspetto estetico, dimensioni e pesi degli accessori corrispondono ai dati noti al momento della stampa. Con riserva di modifiche. La carta di questo catalogo è prodotta con cellulosa esente da sbiancanti al cloro. Consumi di carburante, ciclo combinato: 8,5 5,3 l/100 km; emissioni di CO 2, ciclo combinato: g/km

Accessori per Audi A8. Accessori Originali

Accessori per Audi A8. Accessori Originali A8 Accessori per Audi A8 Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Personali come la vostra vita. La vostra Audi non vi porta soltanto dal punto A al punto B, ma vi

Dettagli

Accessori per Audi TT Coupé. Accessori Originali

Accessori per Audi TT Coupé. Accessori Originali TT Accessori per Audi TT Coupé Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Personali come la vostra vita. Audi TT Coupé non è soltanto un automobile, ma un espressione

Dettagli

Accessori per Audi Q3. Accessori Originali

Accessori per Audi Q3. Accessori Originali Q3 Accessori per Audi Q3 Audi Accessori Originali Audi Q3 è un auto di carattere. Fatene un individualista. Audi Q3 ha uno stile inconfondibile, che si esprime tanto nel design innovativo quanto nella

Dettagli

Accessori per Audi A6 Berlina A6 Avant. Accessori Originali

Accessori per Audi A6 Berlina A6 Avant. Accessori Originali A6 Accessori per Audi A6 Berlina A6 Avant Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Il vostro tocco personale. Tecnologia all avanguardia e design innovativo: la nuova

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet

Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet Audi All avanguardia della tecnica Volkswagen Group Italia S.p.A. Verona www.audi.it Numero verde Customer Contact Center Audi 800/28345463 Novembre 2011 Stampato in Germania 192/5200.52.51 Nel presente

Dettagli

Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant. Accessori Originali

Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant. Accessori Originali A4 Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant Audi Accessori Originali Perfetti per Audi A4 come Audi A4 lo è per voi: gli Accessori Originali Audi. La vostra Audi A4 è un auto speciale: la versione berlina

Dettagli

Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet. Accessori Originali

Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet. Accessori Originali A5 Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet Audi Accessori Originali Tre vetture differenti dalla personalità unica. Audi A5 Coupé, Sportback e Cabriolet: tre espressioni di un automobile

Dettagli

Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant. Accessori Originali

Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant. Accessori Originali A4 Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant Audi Accessori Originali Perfetti per Audi A4 come Audi A4 lo è per voi: Accessori Originali Audi. La vostra Audi A4 è un auto speciale, innovativa ed orientata

Dettagli

Accessori per Audi A3 A3 Sportback A3 Sedan A3 Cabriolet. Accessori Originali

Accessori per Audi A3 A3 Sportback A3 Sedan A3 Cabriolet. Accessori Originali A3 Accessori per Audi A3 A3 Sportback A3 Sedan A3 Cabriolet Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Personali come la vostra vita. La vostra Audi non vi porta soltanto

Dettagli

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario Lineacc_DeltaSett2008.qxd 20-10-2008 9:46 Pagina 12 www.lancia.com Lancia Delta Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

Accessori per Audi Q7. Accessori Originali

Accessori per Audi Q7. Accessori Originali Q7 Accessori per Audi Q7 Audi Accessori Originali L attrezzatura giusta per la giungla metropolitana. Assicuratevi un feeling di guida incomparabile, grazie al comfort e alla funzionalità degli Accessori

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT MEGANE DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT Adatti a ogni stile e personalità Permettono un utilizzo più pratico e duraturo del

Dettagli

TUTTO PER LA PRIMAVERA. Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING

TUTTO PER LA PRIMAVERA. Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING TUTTO PER LA PRIMAVERA Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING TRASPORTO CON ACCESSORI ORIGINALI BARRE PORTACARICO La base per il montaggio di diversi sistemi di trasporto. Con profilo aerodinamico in alluminio.

Dettagli

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON ALFA 156 ALFA SPORTWAGON 01 PERSONALIZZAZIONE 02 TEMPO LIBERO 03 COMFORT 04 SICUREZZA Il piacere di avere Alfa 156 è anche nel piacere di sceglierla, in ogni dettaglio. La Linea Alfa vi offre un ampia

Dettagli

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza ACCESSORI citroën berlingo E NEMO veicoli commerciali Soluzioni di trasporto Sicurezza Protezione Comfort Multimedia LIBERA ESPRESSIONE 04 08 2 6 8 Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO. Pannelli Fotovoltaici X 60

Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO. Pannelli Fotovoltaici X 60 Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO Questa guida contiene una serie di suggerimenti per installare i prodotti Abba Solar della serie ASP60 ed è rivolta

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Allarme antifurto, sirena e sensore inclinazione Da telaio 297017-2014- 650,00 Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00 Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Barre di

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h.

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h. 3 2 OLTRE I LIMITI. Al mondo d oggi la mobilità e la connettività contano più di ogni altra cosa. Abbiamo bisogno di muoverci senza rinunciare al nostro stile di vita con mezzi efficienti, tecnologici,

Dettagli

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura Nouva Dacia Sandero Gamma Accessori Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO E PROTEZIONE CARROZZERIA Gli accessori

Dettagli

subaru brz Accessori

subaru brz Accessori subaru BRZ Accessori PURO PIACERE DI GUIDA! Quando si parla di prestazioni, la nuova SUBARU BRZ è destinata a diventare una vera leggenda. Con il suo baricentro ultra basso ed il telaio estremamente rigido

Dettagli

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163.

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. Lineaccessori 1 2 1 KIT CERCHI IN LEGA Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. 50900925 2 KIT CERCHI IN

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it

cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it Linea Accessori Alfa 159 - Alfa 159 Sportwagon Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

Alfa Romeo GT. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo GT. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Alfa Romeo GT Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi

Dettagli

La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione

La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione accessori gs hybrid EsPRESSIONE DI INDIVIDUALITà La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione continua

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12 www.alfaromeo.com Alfa Romeo MiTo Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

Qubo e Fiorino. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Qubo e Fiorino. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com e Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento e

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

SIMPLY CLEVER ACCESSORI ŠKODA ROOMSTER

SIMPLY CLEVER ACCESSORI ŠKODA ROOMSTER SIMPLY CLEVER ACCESSORI ŠKODA ROOMSTER Sport & Design Cerchio in lega Gigaro 7.0J x 17" per pneumatici 205/40 R17 design argento/nero (5J0 071 496B) Modanatura cromata (KDA 609 002A) Battitacco decorativi

Dettagli

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori Nouvo Dacia Duster Gamma Accessori GAMMA ACCESSORI - NUOVO DACIA DUSTER Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO

Dettagli

Freemont. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Freemont. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Freemont Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Una Jazz a misura dei vostri sogni

Una Jazz a misura dei vostri sogni Una Jazz a misura dei vostri sogni 26 Con la sua proverbiale capacità di adattarsi ad ogni esigenza, Jazz si fa in quattro per voi. Bastano pochi accessori originali per ampliare i vostri orizzonti di

Dettagli

Utility. Utility KIT 3 BARRE TRASVERSALI. In acciaio Portata 90 Kg. Fiorino DIS. 50902498 GANCIO TRAINO ESTRAIBILE. Portata 1300 Kg.

Utility. Utility KIT 3 BARRE TRASVERSALI. In acciaio Portata 90 Kg. Fiorino DIS. 50902498 GANCIO TRAINO ESTRAIBILE. Portata 1300 Kg. e Utility Utility KIT 3 BARRE TRASVERSALI In acciaio Portata 90 Kg. DIS. 50902498 GANCIO TRAINO ESTRAIBILE Portata 1300 Kg. DIS. 50901935 CESTA PORTABAGAGLI In acciaio verniciato completa di rullo di caricamento

Dettagli

Accessori per Audi TT Coupé/TT Roadster

Accessori per Audi TT Coupé/TT Roadster Audi All avanguardia della tecnica Volkswagen Group Italia S.p.A. Verona www.audi.it Numero verde Customer Contact Center Audi 800/28345463 Luglio 2010 Stampato in Germania 092/5100.92.51 Nel presente

Dettagli

More care for your car. More care for your car. Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups

More care for your car. More care for your car. Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups More care for your car 156 O R I G I N A L A C C E S S O R I E S Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite

Dettagli

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua.

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua. L attività lavorativa trova nella seduta uno dei principali protagonisti. Ci si siede per lavorare a videoterminale, per riunirsi, per telefonare, per scrivere ma anche per rilassarsi e recuperare energie.

Dettagli

Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa

Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa accessori is HYBRID CARATTERE IS HYBRID Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa straordinaria attenzione

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1. Linea LINEACCESSORI

Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1. Linea LINEACCESSORI Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1 Linea I LINEACCESSORI Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 2 Soluzioni personali CALOTTE SPECCHI RETROVISORI ESTERNI Chrome. DIS.

Dettagli

Accessori per Audi Q5. Accessori Originali

Accessori per Audi Q5. Accessori Originali Q5 Accessori per Audi Q5 Audi Accessori Originali Ciò che distingue Audi Q5 e chi la guida: la personalità. Il punto di forza di Audi Q5 è la versatilità: è un auto flessibile che si adatta ad ogni situazione.

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

Sedici. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Sedici. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Sedici Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Doblò Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Libertà di vivere le Tue emozioni e la Tua personalità.

Libertà di vivere le Tue emozioni e la Tua personalità. ACCESSORI Interni / Multimedia: P6-P7 E s t e r n o : P4 - P5 Libertà di vivere le Tue emozioni e la Tua personalità. La WRX STI, leggenda nel mondo della motorsport, ti aspetta per portarla al limite.

Dettagli

Alfa Romeo Brera Alfa Romeo Spider

Alfa Romeo Brera Alfa Romeo Spider www.alfaromeo.com Alfa Romeo Brera Alfa Romeo Spider Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto

Dettagli

www.alfaromeo.com Timbro del Concessionario

www.alfaromeo.com Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine

www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine Copri parafanghi universale cod. D-U 12 Il copri parafanghi protegge

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

Posizione inversa rispetto al senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età. 0+ 0-13 kg 0-12 m

Posizione inversa rispetto al senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età. 0+ 0-13 kg 0-12 m Posizione inversa rispetto al senso di marcia Manuale dell utente ECE R44 04 Gruppo Peso Età 0+ 0-13 kg 0-12 m 1 Grazie per aver scelto izi Sleep ISOfix di BeSafe BeSafe ha sviluppato questo seggiolino

Dettagli

Espositori in metallo

Espositori in metallo Espositori in metallo Adatti per l utilizzo in interno e soprattutto in esterno. Una gamma completa di prodotti in acciaio zincato che garantisce inalterabilità estetica e durata praticamente eterni. La

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura per la chiusura decorativa e sicura dei bordi nei rivestimenti di piastrelle Utilizzo e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per la protezione

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE

TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE 42 TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE BIKE C è sempre un buon motivo per portare la bici con sé. A prescindere dal viaggio o dalla destinazione. La gamma di portabici Thule non teme confronti. Qualunque bici

Dettagli

Kimba Cross. Kimba Cross

Kimba Cross. Kimba Cross Kimba Cross 1-5 Anni 4-10 Anni 9-16 Anni Kimba Cross Kimba Cross è una base per esterni su tre ruote, concepita per sostenere l unità posturale Kimba o altri sistemi di postura. E ideale da utilizzare

Dettagli

PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 1. Panda e Panda 4x4 LINEACCESSORI

PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 1. Panda e Panda 4x4 LINEACCESSORI PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 1 Panda e Panda 4x4 I LINEACCESSORI PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 2 Tuning&Performance KIT CERCHI IN LEGA Misure 5,5J x 14"

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

Gestione merci e trasporto interno pdv

Gestione merci e trasporto interno pdv Gestione merci e trasporto interno pdv 81 Cesto Spesa Global ergonomico Cod. GLOBALCEST27 Dimensioni: 51x35x27 cm Peso totale: 785 gr resistente grazie alla struttura in polipropilene con manico autobloccante

Dettagli

2. SPECIFICHE PRINCIPALI

2. SPECIFICHE PRINCIPALI ! ATTENZIONE Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio leggere il presente manuale di istruzioni. La garanzia del buon funzionamento

Dettagli

Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario

Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario www.lancia.com Delta Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Doblò Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Versione con i tubi sotto Sintesi dei punti principali: adatti ad ogni piscina con una larghezza massima di 5,5 metri tre modelli in tre diverse categorie di prezzo sicurezza

Dettagli

Barre Portatutto. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 170,00 Euro. Cargo Box. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 547,00 Euro

Barre Portatutto. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 170,00 Euro. Cargo Box. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 547,00 Euro ACCESSORI 2014 Barre Portatutto 170,00 Euro Cargo Box 547,00 Euro Modulo per il trasporto biciclette tettuccio: per trasporto bici completa (capacità di carico 50kg) 93,00 Euro Modulo per il trasporto

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti C I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de Il superamento delle scale è cosa difficile e faticosa quando si tratta di movimentare

Dettagli

Verso le settimane primaverili Volkswagen Accessori Originali Volkswagen

Verso le settimane primaverili Volkswagen Accessori Originali Volkswagen Verso le settimane primaverili Volkswagen Accessori Originali Volkswagen Sistemi di supporto Vettura con reling sul tetto Supporti di base originali con serratura con sistema scorrevole Prezzo di vendita

Dettagli

Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro.

Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro. Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro. VW_VIC_BROCHURE_PROMO_12PP.indd 1 21/09/12 15:26 Sistemi per il trasporto e fissaggio del carico. I veicoli commerciali Volkswagen

Dettagli

Accessori per Audi Q3. Audi Accessori Originali

Accessori per Audi Q3. Audi Accessori Originali Q3 Accessori per Audi Q3 Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Il vostro tocco personale. Audi Q3 soddisfa senza compromessi i requisiti che la mobilità urbana

Dettagli

GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO. Montaggio a filo Montaggio appoggiato

GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO. Montaggio a filo Montaggio appoggiato GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO Montaggio a filo Montaggio appoggiato Da oltre 40 anni FELLER produce con successo prese da pavimento. Per poter meglio soddisfare le attuali esigenze e per offrire al committente

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Scopri il nostro mondo Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Rimorchi a corsie La linea di rimorchi a corsie è ideale per chi desidera un mezzo maneggevole ed economico. Si può scegliere fra

Dettagli

Alfa Romeo MiTo. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo MiTo. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Alfa Romeo MiTo Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in

Dettagli

NUOVA RENAULT SCENIC GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT SCENIC GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT SCENIC GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT SCENIC DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT Si adatta ad ogni stile e personalità. Permette un utilizzo più pratico e durevole

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Croma_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:33 Pagina 1. Croma LINEACCESSORI

Croma_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:33 Pagina 1. Croma LINEACCESSORI Croma_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:33 Pagina 1 Croma I LINEACCESSORI Croma_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:33 Pagina 2 Tuning&Performance KIT CERCHI IN LEGA DA 18" Misure 7,5J x 18" (da

Dettagli

CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI

CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI DIREZIONE COMMERCIO RICAMBI E SERVIZI POST VENDITA citroen.it APRILE 2012 CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI STILE 04 COMFORT 07 SICUREZZA 08 LIBERA ESPRESSIONE Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità,

Dettagli

Bravo. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Bravo. www.fiat.com. Timbro del Concessionario Lineaccessori_BravoSETT2008.qxd 24-09-2008 16:12 Pagina 12 www.fiat.com Bravo Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO Lo schienale della vela Hip Hop serie 100 e 300 è un sistema totalmente nuovo di appoggio. I due cuscini, indipendenti tra loro, offrono un perfetto sostegno

Dettagli

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu S I pazio nnovazioni Srl DIVISIONE TECNICA www.easygate.eu SETTORE AUTOMAZIONI Via Roma, 92-35010 Limena PD - Tel. 049 2956552 - Fax 049 7969561 - info@easygate.eu EASY GATE SYSTEM CORSO DI INSTALLATORE

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

ESTERNO. Modanature laterali Black Due tipologie di modanature per proteggere la parte inferiore delle portiere ed esaltare il look del veicolo.

ESTERNO. Modanature laterali Black Due tipologie di modanature per proteggere la parte inferiore delle portiere ed esaltare il look del veicolo. DISCOVERY ACCESSORI ESTERNO Pedane laterali fisse Coppia di pedane laterali con bordo in alluminio anodizzato e antisdrucciolo. Facilitano l entrata e l uscita dalla tua auto. Barre sottoporta tubolari

Dettagli

NUOVA RENAULT CLIO GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT CLIO GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT CLIO GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT CLIO DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT L'esperienza di benessere in grado di adattarsi ad ogni stile e personalità Una famiglia

Dettagli

Croma. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Croma. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Croma Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Doblò Cargo e Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Doblò Cargo e Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com e Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento e

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

Alfa Romeo 159 Alfa Romeo 159 Sportwagon

Alfa Romeo 159 Alfa Romeo 159 Sportwagon www.alfaromeo.com Alfa Romeo 159 Alfa Romeo 159 Sportwagon Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli