MALESIA&THAILANDIA CROCIERA IN FLOTTIGLIA 27 DICEMBRE GENNAIO 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MALESIA&THAILANDIA CROCIERA IN FLOTTIGLIA 27 DICEMBRE 2014-7 GENNAIO 2015"

Transcript

1 MALESIA&THAILANDIA CROCIERA IN FLOTTIGLIA 27 DICEMBRE GENNAIO 2015

2 MALESIA & THAILANDIA 2015 Una profusione di spiagge sabbiose, insenature ed isole idilliache. Un paradiso dai mille volti. THAILANDIA LA TERRA DEI SORRISI Se la Thailandia è universalmente conosciuta per il sorriso dei suoi abitanti, la Malesia è nota come la terra dei mille incanti. Negli arcipelaghi del Mar delle Andamane, che si trovano al confine fra i due Stati, queste caratteristiche si fondono in maniera armoniosa. Salpate con noi per una crociera im queste isole meravigliose, un tempo regno di pirati, squali e coccodrilli, ora paradisi turistici che conservano intatte natura, bellezza e tradizioni. Da Singapore, raggiungeremo in volo Langkawi, base di partenza di un itinerario che si snoderà dapprima fra le affascinanti isole malesi e, seguendo un arco ideale da sud-est ad ovest e a nord-est, toccherà le isole caraibiche del Butang Group, approdando alla piccola e vivace Koh Lipe per capodanno, per poi raggiungere il suggestivo parco nazionale di Koh Tarutao.

3 KOH BUTANG Vi porteremo alla scoperte delle due acque thailandesi, quella verde smeraldo della parte nord e quella turchese delle isole del sud. KOH TARUTAO LANGKAWI CROCIERA CROCIERA IN BARCA A VELA RELAX ED EMOZIONI Non esiste modo migliore di scoprire i mille volti della Thailandia. In crociera, a bordo di splendidi catamarani, con itinerari che toccano gli angoli più spettacolari di questo paradiso, alla scoperta di fondali mozzafiato, di spiagge infinite bianchissime, costellate di conchiglie lucenti. Vi porteremo alla scoperte delle due acque thailandesi, quella verde smeraldo della parte nord e quella turchese delle isole del sud. Tutte le imbarcazioni hanno a bordo lo skipper e non è richiesta nessuna esperienza nautica La vostra imbarcazione navigherà in flottiglia con altre barche Le barche sono provviste di cucina, cabine doppie con bagno in cabina o in condivisione e di tutta l attrezzatura necessaria per navigare in sicurezza.

4 Un brindisi al nuovo anno davanti a uno degli spettacoli più incantevoli del mondo è un emozione incomparabile. ITINERARIO UNO SGUARDO TRA LE ISOLE SINGAPORE L arrivo nelle prime ore del mattino a Singapore permette di avere l intera giornata a disposizione per un tour fra le principali attrazioni di questa modernissima capitale. Si può attraversare il quartiere coloniale, dove si trovano il club e il campo da cricket, per raggiungere il Parlamento, la Corte Suprema e il Municipio e, percorrendo la spianata, arrivare alla statua del Merlion, il simbolo di Singapore. Oppure optare per una passeggiata nel quartiere Cinese, fino al Tempio buddista Thian Hock keng, o per due passi fra i negozi di orafi e monili, i negozietti di spezie profumatissime e i templi induisti del quartiere indiano che si snoda lungo Serangoon Road, o ancora nel quartiere arabo per ammirare la Moschea del sultano e la Moschea Blu. Infine, una tappa fra le orchidee e i profumi del Giardino Botanico e si riprende il viaggio fino alla base di imbarco a Langkawi. LANGWAKI E IL SUO ARCIPELAGO Langkawi è la isola più grande delle circa 99 minori che formano l arcipelago omonimo nel Mare delle Andamane, ed è l unica realmente abitata. Le isole fanno parte dello stato malesiano del Kedah, al confine con la Thailandia del Sud, con la quale condividono diverse caratteristiche: Il tipo di mare, di paesaggio, così come il cibo, alcuni aspetti del linguaggio e le usanze.

5 Navigheremo in questo paradiso, riserva naturale di alcune delle più antiche foreste pluviali del mondo, ormeggiando nelle baie più suggestive ITINERARIO UNO SGUARDO TRA LE ISOLE Gli alti rilievi coperti da una fitta foresta, le cascate spettacolari e le ampie distese di palme che orlano le sue splendide spiagge donano a Langkawi un atmosfera misteriosa e affascinante, resa ancora più intrigante dalla presenza di una rigogliosa natura esotica e dalle scimmie che saltano qua e là divertendo i turisti. Navigheremo per due giorni in questo paradiso, riserva naturale di alcune delle più antiche foreste pluviali del mondo, ormeggiando nelle baie più suggestive, per poi far rotta verso le isole dell arcipelago di Butang in tempo per festeggiare il capodanno. KOH LIPE E IL BUTANG GROUP Un brindisi al nuovo anno davanti a uno degli spettacoli più incantevoli del mondo è un emozione incomparabile. Lo scenario è quello della piccola Koh Lipe, l isola più vivace e nota di tutto le Butang Island. Qui impera la barriera corallina e un mare azzurro e trasparentissimo che ricorda i Caraibi, ma con fondali se possibile ancora più ricchi di una natura marina incredibilmente variopinta. Nei giorni seguenti, navigheremo fra le altre isole (Koh, in tailandese) dagli strani nomi - Adang, Tanga, Rawi Jabang, Hin Ngam, Dong, Yang, Laja, Klang, Bit Si che formano il Butang Group, un mini arcipelago nell arcipelago principale delle Tarutao Island. Queste isole sono state date in usufrutto dal governo thailandese al popolo dei Chao Lee, gli zingari del mare che, un tempo pescatori, sono ora ottime guide per lo snorkelling e il diving.

6 Un immersione in queste acque e tutto lo stress cittadino è definitivamente dimenticato! ITINERARIO UNO SGUARDO TRA LE ISOLE LA GRANDE KOH TARUTAO Rotta verso est per raggiungere il Tarutao National Park, la prima riserva marina, istituita dal governo di Thailandia negli anni settanta in quella che per anni sede fu sede di una colonia penale. L isola misteriosa e antica (questo il significato di Tarutao nella lingua dei Chao Lee) è una combinazione perfetta di mare e giungla e, oltre che per i suoi fondali marini, si distingue per la rigogliosa foresta pluviale che la ricopre e che pullula di uccelli, rettili, insetti, scimmie e scoiattoli, per le sue cascate, per le grotte dove i pirati nascondevano i tesori, e per le tartarughe che, a settembre e ad aprile, vengono qui a deporre le uova. In contrasto con le vicine isole del Butang Group, dalle acque azzurre e trasparenti, qui il verde della giungla caratterizza anche le sfumature del mare, donando all arcipelago un inconfondibile atmosfera esotica avvolta, spesso, in una dolce foschia che ammorbidisce i contorni dei paesaggi.

7 LE BARCHE I MIGLIORI SCAFI SELEZIONATI PER COMODITA LE BARCHE (3 catamarani) LAGOON CAB. + 4 WC LAGOON CAB. + 4 WC CATANA CAB. + 2 WC LE VOSTRE DOMANDE Tutte le imbarcazioni hanno a bordo lo skipper e non è richiesta nessuna esperienza nautica. La cambusa verrà acquistata alla base di imbarco e integrata nelle soste previste dall itinerario. Le barche sono provviste di cucina completa, cabine doppie con bagno e doccia, biancheria letto e set asciugamani bagno, gommone con motore fuoribordo e di tutta l attrezzatura per navigare in sicurezza.

8 TUTTI I DETTAGLI DA CONOSCERE PRIMA DI PARTIRE Malesia & Thailandia - 12 giorni e 11 notti - dal 27 Dicembre 2014 al 7 Gennaio 2015 Potete contattarci: Ph Fax info@mondovela.it mondovela.it CONDIZIONI IMBARCO Quota individuale Catana 41: 2.690,00 (voli e tasse apt inclusi) Quota indiv. Lagoon 400 Premier: 2.790,00 (voli e tasse apt inclusi) Quota indiv. Lagoon 400 Super Premier: 2.950,00 (voli e tasse apt inclusi) Operativo voli: Andata: 27 DEC SQ MALPENSA SINGAPORE 11:00-05:55 (del 28.12) 28 DEC MI SINGAPORE LANGKAWI 18:35-20:00 Ritorno: 06 JAN MI LANGKAWI SINGAPORE 20:45-22:15 06 JAN SQ SINGAPORE MALPENSA 23:40-05:55 (con rientro il ) La quota include: Sistemazione in cabina doppia Volo intercontinentale Tasse aeroportuali Set biancheria letto e asciugamani bagno Assistenza Skipper Gommone con motore fuoribordo Documentazione di viaggio La quota non include: Cambusa, carburante, spese portuali, pulizia finale, voci per le quali sarà istituita una cassa comune (costo medio a persona al giorno 25,00) dalla quale lo skipper è escluso Trasferimenti da/per porto d imbarco Eventuali escursioni a terra Propria quota-parte di deposito cauzionale a fondo perduto pari a 30,00 complessivi e forfettari a persona Eventuali adeguamenti tasse aeroportuali Tutto quanto non espressamente indicato in la quota include. Quota di iscrizione al viaggio obbligatoria:. 20,00 a persona comprensiva di Polizza Sanitaria e perdita bagaglio Navale Sos è una formula Navale Assicurazione che utilizzando il circuito IMA ITALIA ASSISTANCE Spa offre assistenza medica e legale, interprete, rientro del viaggiatore e dei familiari, copertura delle spese mediche, ecc. Garantisce inoltre lacopertura furto/incendio del bagaglio fino a 750 Euro. Polizze assicurative annullamento: La polizza annullamento/interruzione viaggio e garanzie accessorie ( Skipper&Charter ) costa il 2.6% dell importo del viaggio. Si tratta di una nuova copertura, appositamente studiata per le vacanze in barca, che prevede le seguenti garanzie: annullamento individuale in forma estesa indennità per eventuale ritardo nella consegna dell imbarcazione in conseguenza di guasto o cattivo tempo responsabilità civile del passeggero rimborso della quota di viaggio non usufruita in caso di interruzione viaggio. N.B. L itinerario è indicativo e può subire variazioni per cause tecniche o meteorologiche.

9 ISOLE MALESYA LOFOTEN &THAILANDIA SCIOGLIAMO I VOSTRI DUBBI Non avete mai provato la barca a vela? Quali saranno i compiti a bordo? Tutto quello che avreste sempre voluto sapere ma non avete mai osato chiedere. FAQ Questo è un ottimo modo per iniziare! Una vacanza itinerante per scoprire ogni giorno un isola diversa, sotto la guida di uno staff preparato che vi farà vivere una vacanza indimenticabile. Si può partecipare anche senza un equipaggio completo? Certo, potete partecipare da soli o con tutti gli amici che volete. E se c è brutto tempo? Difficilmente le perturbazioni durano a lungo ma, in caso di brutto tempo, la flottiglia ha sempre alternative che vanno dalla modifica dell itinerario di navigazione all organizzazione di escursioni a terra. Le barche hanno il bagno? Tutte barche a vela utilizzate per le flottiglie hanno servizi igienici simili a quelli domestici e dispongono di box doccia e acqua calda. Come è organizzata la giornata tipo? Sveglia e partenza intorno alle Navigazione a vela in mattinata con stop all ancora per pranzo. Pomeriggio di relax. Partenza nel pomeriggio con navigazione alla volta della meta serale. Non sono richieste capacità marinaresche ma ognuno dovrà contribuire nelle attività di cucina e minima pulizia interna dell imbarcazione. Come ci si organizza per mangiare? Tutte le barche sono dotate di cucina e frigorifero e i pasti possono essere preparati a bordo. La cambusa viene effettuata il primo giorno da parte degli equipaggi, che solitamente costituiscono una piccola cassa comune per la spesa. Non avete mai provato la vela e avete paura di soffrire il mal di mare? Tutta la crociera si svolge a ridosso delle isole dell arcipelago in aree di mare protetto e la navigazione è tranquilla, quindi il mal di mare è un eventualità improbabile. L unico momento in cui soffrirete sarà quello dello sbarco, l ultimo giorno di vacanza! Che abbigliamento occorre portare? Qualche costume, una felpa per la sera e diverse t-shirt. Il tutto stivato in una borsa morbida ripiegabile. Non dimenticate la crema solare e un sapone marino. Per altre domande e informazioni potete scrivere a: info@mondovela.it Licenza nr /00 Regione Lombardia 29/09/2000 l Polizza Assicurativa Navale n Capitale sociale Euro ,00 i.v. l Reg. Imprese di Milano n l REA n. MI l P. IVA e C.F

CINQUETERRE. magicweekend 2015

CINQUETERRE. magicweekend 2015 CINQUETERRE magicweekend 2015 LIGURIA, GOLFO DEI POETI magicweekend 2015 Un territorio in cui mare e terra si fondono a formare un area unica e suggestiva. Golfo dei poeti le magiche baie di lerici, portovenere

Dettagli

WELCOMEBACK! golfo dei poeti, 19/21 settembre.2014

WELCOMEBACK! golfo dei poeti, 19/21 settembre.2014 WELCOMEBACK! weekend in flottiglia golfo dei poeti, 19/21 settembre.2014 welcome back! settembre.2014 welcome back! un weekend dedicato a tutti i partecipanti delle flottiglie mondovela Una crociera nell

Dettagli

CINQUETERRE WEEK END RADUNO 2013 LIGURIA, GOLFO DEI POETI

CINQUETERRE WEEK END RADUNO 2013 LIGURIA, GOLFO DEI POETI CINQUETERRE WEEK END RADUNO 2013 LIGURIA, GOLFO DEI POETI MAGICWEEKEND 2013 Un territorio in cui mare e terra si fondono a formare un area unica e suggestiva. GOLFO DEI POETI LE MAGICHE BAIE DI VERNAZZA,

Dettagli

COSTA AZZURRA. Quota individuale CLUB: 410 Quota individuale XL: 440

COSTA AZZURRA. Quota individuale CLUB: 410 Quota individuale XL: 440 COSTAAZZURRA crociera isole porquerolles FRANCIA, 27 APRILE - 1 MAGGIO.2012 costa azzurra ponti 2012 Quota individuale CLUB: 410 Quota individuale XL: 440 COSTA AZZURRA un vero paradiso per i velisti del

Dettagli

Uno straordinario labirinto di isolotti di sabbia bianchissima interamente coperti da palme da cocco e circondati da splendide formazioni coralline.

Uno straordinario labirinto di isolotti di sabbia bianchissima interamente coperti da palme da cocco e circondati da splendide formazioni coralline. crociera in flottiglia ISOLE SAN BLAS MAR DEI CARAIBI 26 DICEMBRE - 4 GENNAIO 2016 san blas. capodanno 2016 Uno straordinario labirinto di isolotti di sabbia bianchissima interamente coperti da palme da

Dettagli

www.nauticbroker.com una o due settimane INFO 393 9760366 6/20 agosto 2 settimane 6/13 agosto (1 settimana) 13/20 agosto (1 settimana)

www.nauticbroker.com una o due settimane INFO 393 9760366 6/20 agosto 2 settimane 6/13 agosto (1 settimana) 13/20 agosto (1 settimana) una o due settimane 6/13 agosto (1 settimana) 13/20 agosto (1 settimana) INFO 393 9760366 6/20 agosto 2 settimane Un mare di amicizia e natura www.nauticbroker.com Una vacanza mai vissuta, o se vissuta,

Dettagli

ISOLE SEYCHELLES CROCIERA 25 APRILE OCEANO INDIANO 22 APRILE - 1 MAGGIO 2016

ISOLE SEYCHELLES CROCIERA 25 APRILE OCEANO INDIANO 22 APRILE - 1 MAGGIO 2016 CROCIERA 25 APRILE ISOLE SEYCHELLES OCEANO INDIANO 22 APRILE - 1 MAGGIO 2016 Via Washington, 7 l 20146 Milano l tel. (+39) 02 4819071 l fax (+39) 02 468369 ISOLE SEYCHELLES 25 APRILE.2016 Ci sono 115 modi

Dettagli

CINQUETERRE. magic weekend 2013

CINQUETERRE. magic weekend 2013 CINQUETERRE magic weekend 2013 LIGURIA, GOLFO DEI POETI magicweekend 2013 Un territorio in cui mare e terra si fondono a formare un area unica e suggestiva. Golfo dei poeti le magiche baie di Vernazza,

Dettagli

ISOLE SEYCHELLES ISOLE SEYCHELLES APRILE.2015

ISOLE SEYCHELLES ISOLE SEYCHELLES APRILE.2015 crociera di una settimana ISOLE SEYCHELLES OCEANO indiano 24 APRILE - 3 Maggio 2015 ISOLE SEYCHELLES APRILE.2015 Ci sono 115 modi per perdervi in questo sogno. Tanti sono, fra le isole e isolotti, i gioielli

Dettagli

ISOLAD ELBA. Ponte del 25 Aprile 2013

ISOLAD ELBA. Ponte del 25 Aprile 2013 ISOLAD ELBA Ponte del 25 Aprile 2013 Arcipelago dell elba, TOSCANA ISOLA D ELBA - 25 aprile 2013 Porto Azzurro è un vero salotto che si affaccia sul mare con la sua capiente piazza sormontata dalla dalla

Dettagli

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto una o due settimane Un mare di amicizia e natura Una vacanza mai vissuta, o se vissuta, da ripetere! Perché con tanti amici a bordo, e ogni volta in un mare diverso,

Dettagli

www.nauticbroker.com una o due settimane 9/16 agosto 9/23 agosto 16/23 agosto

www.nauticbroker.com una o due settimane 9/16 agosto 9/23 agosto 16/23 agosto 9/16 agosto 9/23 agosto 16/23 agosto una o due settimane Un mare di amicizia e natura Una vacanza mai vissuta, o se vissuta, da ripetere! Perché con tanti amici a bordo, e ogni volta in un mare diverso,

Dettagli

FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012)

FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012) Capodanno 2012 in Costa Azzurra in flottiglia FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012) Saremo una flottiglia di 4 barche che navigano e festeggeranno il capodanno insieme.

Dettagli

THAILANDIA A CAPODANNO IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO CON VOLI DALL ITALIA

THAILANDIA A CAPODANNO IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO CON VOLI DALL ITALIA OCY.it - Ocean Yachting, in occasione del Capodanno 2015-2016 organizza una crociera alla cabina (in condivisione con altre persone) a bordo di catamarani in Thailandia da Phuket Le date da e per l Italia

Dettagli

Cuba Cruise à la cabine

Cuba Cruise à la cabine Cuba Cruise à la cabine area di navigazione: > Cuba >> Caraibi Imbarcazione: Catamarano Dream 60 > 18.28 metri 6 cabine (4 doppie + 2 triple) con bagno privato + 2 persone equipaggio Presentazione generale

Dettagli

dal 19 al 28 giugno 2015

dal 19 al 28 giugno 2015 7 giorni in barca a vela Destinazione Croazia dal 19 al 28 giugno 2015 Per tutti coloro che non vedono l ora di conoscere un mondo nuovo e godersi un esperienza indimenticabile all insegna del divertimento

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

GRENADINES A CAPODANNO IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO CON VOLI DALL ITALIA

GRENADINES A CAPODANNO IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO CON VOLI DALL ITALIA In pillole: 26/12/15-06/010/2016 in Italia Imbarco alla cabina su catamarano Lagoon 400, con wc privato; Skipper italiano; Voli aerei da Milano operati da Air France; Bambini sotto i 12 anni non ammessi.

Dettagli

GRECIA CALCIDICA CROCIERA DI DUE SETTIMANE GRECIA, PENISOLA CALCIDICA. AGOSTO 2015

GRECIA CALCIDICA CROCIERA DI DUE SETTIMANE GRECIA, PENISOLA CALCIDICA. AGOSTO 2015 CROCIERA DI DUE SETTIMANE GRECIA CALCIDICA GRECIA, PENISOLA CALCIDICA. AGOSTO 2015 CALCIDICA AGOSTO.2015 Si salpa da Nikiti verso Ormos Koufos, uno degli ancoraggi naturali più riparati di tutta la Grecia,

Dettagli

WEEKEND da PIRATI LO SBARCO DEI PIRATI LIGURIA CADIMARE. a partire da 190,00 a persona SAIL& FUN ON MONDOVELA

WEEKEND da PIRATI LO SBARCO DEI PIRATI LIGURIA CADIMARE. a partire da 190,00 a persona SAIL& FUN ON MONDOVELA WEEKEND da PIRATI LO SBARCO DEI PIRATI LIGURIA CADIMARE SAIL& a partire da 190,00 a persona WEEKEND IN BARCA A VELA Cadimare 25-26 Giugno 2016 LO SBARCO DEI PIRATI...Dal buio s intravedono alcune imbarcazioni

Dettagli

STOCCOLMA-STOCCOLMA CROCIERE SETTIMANALI ARCIPELAGO DI STOCCOLMA 22/29 GIUGNO E 29/6 LUGLIO.2013

STOCCOLMA-STOCCOLMA CROCIERE SETTIMANALI ARCIPELAGO DI STOCCOLMA 22/29 GIUGNO E 29/6 LUGLIO.2013 CROCIERE SETTIMANALI STOCCOLMA-STOCCOLMA ARCIPELAGO DI STOCCOLMA 22/29 GIUGNO E 29/6 LUGLIO.2013 ARCIPELAGO STOCCOLMA 2013 Isola di Djurgarden: immersa nel verde e ricca di attrazioni turistiche come lo

Dettagli

Case Vacanza & Charter a Vela

Case Vacanza & Charter a Vela Case Vacanza & Charter a Vela I Giardini Di San Vito Lo Capo Tel. 3385634893 Mail: infocasevacanza@turismoservice.com www.turismoservice.com I GIARDINI DI SAN VITO LO Descrizione degli Appartamenti Gli

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

yoga www.scuolayogashivapuri.tk vacanze yoga estate 2014 crociere in barca a vela e yoga Grecia Cicladi e Isole del Dodecanneso

yoga www.scuolayogashivapuri.tk vacanze yoga estate 2014 crociere in barca a vela e yoga Grecia Cicladi e Isole del Dodecanneso Francesca Marchi Satyananda Yoga yoga www.scuolayogashivapuri.tk vacanze yoga estate 2014 crociere in barca a vela e yoga Grecia Cicladi e Isole del Dodecanneso Yoga all alba e al tramonto Ogni mattina

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto CROCIERA ESTIVA 2016 Vela Maestra ha scelto la base di Marina Betina a Murter (Croazia) come punto di imbarco per le crociere settimanali lungo le isole sella Dalmazia centrale a bordo di Dulcinea, la

Dettagli

Sette giorni per un itinerario tra le isole della vecchia Repubblica Serenissima

Sette giorni per un itinerario tra le isole della vecchia Repubblica Serenissima crociere settimanali FLOTTIGLIA CROAZIA croazia, MEDITERRANO Agosto.2015 flottiglia CROAZIa 2015 Sette giorni per un itinerario tra le isole della vecchia Repubblica Serenissima Isole INCORONATE E maggiori

Dettagli

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing!

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing! SOCIAL SAILING Avete sempre sognato un avventuroso viaggio per mare ma non lo avete mai fatto? Ora è il momento giusto! Salpando con Social Sailing, nuova iniziativa dell associazione Oltrevela, riscoprirete

Dettagli

Seychelles Praslin Cruise

Seychelles Praslin Cruise Seychelles Praslin Cruise Crociere a la cabine area di navigazione: > Seychelles >> Oceano Indiano Imbarcazione: > Mojito 82 - > 23.88 metri >> 12 cabine doppie con bagno privato + 3 persone di equipaggio

Dettagli

FLOTTIGLIA CROAZIA CROAZIA, MEDITERRANEO

FLOTTIGLIA CROAZIA CROAZIA, MEDITERRANEO CROCIERE SETTIMANALI AGOSTO 2016 FLOTTIGLIA CROAZIA CROAZIA, MEDITERRANEO a partire da 690,00 FLOTTIGLIA IN BARCA A VELA Croazia 6-13 e 13-20 Agosto 2016 FLOTTIGLIA CROAZIA - 2016 SETTE GIORNI PER UN ITINERARIO

Dettagli

yoga vacanze yoga estate 2014 Grecia Cicladi e Isole del Dodecanneso CROCIERE IN BARCA A VELA E YOGA www.scuolayogashivapuri.tk

yoga vacanze yoga estate 2014 Grecia Cicladi e Isole del Dodecanneso CROCIERE IN BARCA A VELA E YOGA www.scuolayogashivapuri.tk Francesca Marchi Satyananda Yoga yoga www.scuolayogashivapuri.tk vacanze yoga estate 2014 CROCIERE IN BARCA A VELA E YOGA Grecia Cicladi e Isole del Dodecanneso Yoga all alba e al tramonto Ogni mattina

Dettagli

2016 è FUN! WEEKEND IN BARCA A VELA. Sail&FUN! CORSICA. a partire da 410,00 a persona SAIL& FUN WEEKEND IN BARCA A VELA ON MONDOVELA

2016 è FUN! WEEKEND IN BARCA A VELA. Sail&FUN! CORSICA. a partire da 410,00 a persona SAIL& FUN WEEKEND IN BARCA A VELA ON MONDOVELA 2016 è! WEEKEND IN BARCA A VELA Sail&! CORSICA SAIL& a partire da 410,00 a persona WEEKEND IN BARCA A VELA Corsica 2 Giugno 2016 CORSICA GOLFO DEI POETI Un territorio in cui mare e terra si fondono in

Dettagli

CROCIERA TURCHIA E NORD DODECANNESO 6 20 Agosto 2011

CROCIERA TURCHIA E NORD DODECANNESO 6 20 Agosto 2011 CROCIERA TURCHIA E NORD DODECANNESO 6 20 Agosto 2011 OCY.it - Ocean Yachting, organizza per agosto 2011, una bellissima crociera in uno dei luoghi ancora poco battuti dal turismo nautico di massa, la costa

Dettagli

PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE

PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE 2016-2 LEGA NAVALE ITALIANA SEZIONE DI MILANO Viale Cassala, 34 20143 Milano T 02.58314058 Fax 02.58314305 C.F. 80100590159 www.leganavale.mi.it info@leganavale.it PATENTE

Dettagli

SEYCHELLES CROCIERA DI 4 GIORNI CON IMBARCO DA PRASLIN PREZZI NETTI ADV

SEYCHELLES CROCIERA DI 4 GIORNI CON IMBARCO DA PRASLIN PREZZI NETTI ADV SEYCHELLES CROCIERA DI 4 GIORNI CON IMBARCO DA PRASLIN PREZZI NETTI ADV PREZZO A PERSONA IN CABINA DOPPIA CON TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA A PARTIRE DA 702,00 4 GIORNI / 3 NOTTI SU CATAMARANO NAUTITECH

Dettagli

CROCIERA ALLE SEYCHELLES INNER ISLANDS - IL PARADISO IN TERRA (25 APRILE AL 04 MAGGIO 2014)

CROCIERA ALLE SEYCHELLES INNER ISLANDS - IL PARADISO IN TERRA (25 APRILE AL 04 MAGGIO 2014) CROCIERA ALLE SEYCHELLES INNER ISLANDS - IL PARADISO IN TERRA (25 APRILE AL 04 MAGGIO 2014) FLOTTIGLIA DI PRIMAVERA ALLE SEYCHELLES, ponte del 25 Aprile e 1 Maggio 2014. Che ne dici di scaldarti alle Seychelles

Dettagli

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO:

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: 12-16 MARZO 2014 LONGWEDOLOMITI ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: ALTA BADIA CORVARA 12-16 MARZO 2014 Il comprensorio sciistico è straordinario: è la porta di accesso alla prestigiosa area

Dettagli

IBIZAFORMENTERA CROCIERE SETTIMANALI SPAGNA, MEDITERRANO 3-10 E 10-17 AGOSTO.2013

IBIZAFORMENTERA CROCIERE SETTIMANALI SPAGNA, MEDITERRANO 3-10 E 10-17 AGOSTO.2013 IBIZAFORMENTERA CROCIERE SETTIMANALI SPAGNA, MEDITERRANO 3-10 E 10-17 AGOSTO.2013 IBIZA E FORMENTERA I 3-17 AGO- Famose per la loro vita mondana e destinazione prediletta di molti vip le Isole Baleari

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

OFFERTA SPECIALE. Partenza da Palermo : It inerario 1. Golfo di Mondello:

OFFERTA SPECIALE. Partenza da Palermo : It inerario 1. Golfo di Mondello: Partenza da Palermo : It inerario 1 Golfo di Mondello: OFFERTA SPECIALE La Spiaggia Mondello di Palermo è situata tra il monte Pellegrino e l'imponente Monte Gallo, affacciata su un piccolo golfo nei pressi

Dettagli

BELIZE BARRIER REEF. 24 APRILE - 3 Maggio 2015

BELIZE BARRIER REEF. 24 APRILE - 3 Maggio 2015 crociera di una settimana BELIZE BARRIER REEF 24 APRILE - 3 Maggio 2015 belize APRILE.2015 Il Belize è ricoperto all interno dalla foresta pluviale ricca di fiumi e cascate, mentre la costa è protetta

Dettagli

CROAZIA, ISOLE DEL SUD

CROAZIA, ISOLE DEL SUD CROCIERE SETTIMANALI CROAZIA, ISOLE DEL SUD ARCIPELAGO CROATO 3-17 AGOSTO.2013 CROAZIA 3-17 AGOSTO.2013 Sette giorni per un itinerario tra le isole della vecchia Repubblica Serenissima. ISOLE MAGGIORI

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Palau Micronesia. La Tua Vacanza All Exclusive

Palau Micronesia. La Tua Vacanza All Exclusive Palau Micronesia La Tua Vacanza All Exclusive Palau e da sempre conosciuta come una delle ultime destinazioni per gli entusiasti del mondo sommerso. L aver visitato Palau ed essere stati testimoni diretti

Dettagli

Montagne e parchi naturali ricchi di fauna rendono Nosy Be un isola adatta anche a chi non si immerge!

Montagne e parchi naturali ricchi di fauna rendono Nosy Be un isola adatta anche a chi non si immerge! Dopo il successo e le bellissime emozioni vissute l anno scorso, l Associazione Subacquea Sub Zone organizza anche per quest anno una bellissima vacanza per sub e accompagnatori non sub nel periodo 2 17

Dettagli

MARE DELLE ANDAMANE & ISOLE BUTANG GROUP ITINERARIO ALLA SCOPERTA DI ARCIPELAGHI INCONTAMINATI PHI PHI ISLAND, KHO LANTA, BUTANG GROUP, KOH TARUTATO

MARE DELLE ANDAMANE & ISOLE BUTANG GROUP ITINERARIO ALLA SCOPERTA DI ARCIPELAGHI INCONTAMINATI PHI PHI ISLAND, KHO LANTA, BUTANG GROUP, KOH TARUTATO MARE DELLE ANDAMANE & ISOLE BUTANG GROUP ITINERARIO ALLA SCOPERTA DI ARCIPELAGHI INCONTAMINATI PHI PHI ISLAND, KHO LANTA, BUTANG GROUP, KOH TARUTATO Partenza il 07/08/14 e rientro in Italia il 22/08/14

Dettagli

Programma crociere didattiche Agosto 2013. TOUR COMPLETO DELLA SARDEGNA (settimane 03/08 > 31/08)

Programma crociere didattiche Agosto 2013. TOUR COMPLETO DELLA SARDEGNA (settimane 03/08 > 31/08) Programma crociere didattiche Agosto 2013 TOUR COMPLETO DELLA SARDEGNA (settimane 03/08 > 31/08) Programma crociere didattiche Agosto 2013 TOUR COMPLETO DELLA SARDEGNA 4 diversi itinerari alla scoperta

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

CROCIERA ESTIVA SU DULCINEA

CROCIERA ESTIVA SU DULCINEA CROCIERA ESTIVA SU DULCINEA S/Y DULCINEA Vacanze in Barca a Vela Programma Estate 2013 Jeanneau Sun Fast 40 3 cabine doppie 2 bagni con doccia Interni in Teak Vele Hydranet 2012 Gennaker Motore 55 hp Tender

Dettagli

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 GUATEMALA Una nuova grande spedizione del Marco Polo Team, una prima assoluta nella terra dei vulcani attivi, della civiltà Maya e di una natura straordinaria; un incredibile

Dettagli

ADRIATIC CARAVANING SAILING & Adria Holidays 14 GIORNI, 14 PORTI, 4 PAESI, 400 MIGLIA PARTENZE

ADRIATIC CARAVANING SAILING & Adria Holidays 14 GIORNI, 14 PORTI, 4 PAESI, 400 MIGLIA PARTENZE Adria Holidays ADRIATIC SAILING & CARAVANING 14 GIORNI, 14 PORTI, 4 PAESI, 400 MIGLIA Partecipate alla straordinaria vacanza in barca a vela e imparate a conoscere il Mar Adriatico! Dall Italia al Montenegro,

Dettagli

FINE ANNO 2016 THAILANDIA

FINE ANNO 2016 THAILANDIA FINE ANNO 2016 THAILANDIA dal 26 dicembre 2016 al 8 gennaio 2017 CROCIERA ARCIPELAGO DI KO CHANG E 2 GIORNATE A BANGKOK 14 giorni nella terra dei sorrisi PROGRAMMA 27/12 arrivo aereoporto Bangkok in prima

Dettagli

LA ROTTA DELLA MUSICA 2014

LA ROTTA DELLA MUSICA 2014 LA ROTTA DELLA MUSICA 2014 La Rotta Della Musica è un viaggio speciale nato con l obiettivo di unire al piacere della navigazione a vela la conoscenza delle tradizioni dei popoli dell area ionica attraverso

Dettagli

Vela. Relatore: Giuseppe Rotta Centro Velico Caprera. TURISMO ATTIVO Seminario tecnico regionale. 3-4 dicembre 2009 Geovillage, Hotel Melià - Olbia

Vela. Relatore: Giuseppe Rotta Centro Velico Caprera. TURISMO ATTIVO Seminario tecnico regionale. 3-4 dicembre 2009 Geovillage, Hotel Melià - Olbia TURISMO ATTIVO Vela Relatore: Giuseppe Rotta Centro Velico Caprera Focus sul Mercato Globale Descrizione del segmento specifico: La vela La Vela, è uno sport ricco di variabili, per la diversità offerta

Dettagli

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma Luna di miele in paradiso La luna di miele è un viaggio che si stacca dalle ore e dai giorni restando per sempre scolpito nelle emozioni e nella memoria, Beachcomber Hotels lo sa, e ha molto a cuore le

Dettagli

FLOTTIGLIASARDEGNA CROCIERE SETTIMANALI SARDEGNA, MEDITERRANO AGOSTO.2015

FLOTTIGLIASARDEGNA CROCIERE SETTIMANALI SARDEGNA, MEDITERRANO AGOSTO.2015 CROCIERE SETTIMANALI FLOTTIGLIASARDEGNA SARDEGNA, MEDITERRANO AGOSTO.2015 FLOTTIGLIA SARDEGNA 2015 Veleggiare tra le fantastiche isole dell arcipelago della Maddalena per poi gustare un cocktail al calare

Dettagli

PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE

PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE 2015-3 LEGA NAVALE ITALIANA SEZIONE DI MILANO Viale Cassala, 34 20143 Milano tel. 02.58314058 Fax 02.58314305 cod. fisc. 80100590159 www.leganavale.mi.it e-mail: milano@leganavale.it

Dettagli

ISOLE SPORADI AGOSTO 2016

ISOLE SPORADI AGOSTO 2016 CROCIERA DI UNA /DUE o TRE SETTIMANE ISOLE SPORADI AGOSTO 2016 a partire da 890,00 / 1750,00 a persona FLOTTIGLIA IN BARCA A VELA GRECIA - 6-27 AGOSTO 2016 Consigliato a: viaggiatori e velisti tra i 30

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

MOTOR YACHT MALDIVE IMBARCHI ALLA CABINA IN PENSIONE COMPLETA A PARTIRE DA 164$ AL GIORNO

MOTOR YACHT MALDIVE IMBARCHI ALLA CABINA IN PENSIONE COMPLETA A PARTIRE DA 164$ AL GIORNO MOTOR YACHT MALDIVE IMBARCHI ALLA CABINA IN PENSIONE COMPLETA A PARTIRE DA 164$ AL GIORNO Lo Yacht è stato costruito nel 007. E nuovo e i dettagli sono ben curati. Può essere offerto in noleggio esclusivo

Dettagli

Una data speciale in tutto il mondo : 12 Ottobre 1492

Una data speciale in tutto il mondo : 12 Ottobre 1492 Progetto : Io con te Una data speciale in tutto il mondo : 12 Ottobre 1492 Il 12 Ottobre ricorre un avvenimento molto importante per la Storia: la scoperta dell America. Il protagonista di questo evento

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Explore pelagie island CROCIERA RESPIRO

Explore pelagie island CROCIERA RESPIRO Explore pelagie island CROCIERA RESPIRO EMOZIONI 2016 Il Catamarano RESPIRO vi offre la possibilità di trascorrere una vacanza nei mari più affascinanti del mondo, le isole Pelagie ( Lampedusa, Linosa

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

VACANZEAVELA Yacht Charter

VACANZEAVELA Yacht Charter La stagione 2015 si conclude con successo. Mi unisco all intera squadra LOCASAIL ringraziandovi per la fiducia accordataci per le vostre vacanze. Grazie alla vostra fedeltà e il bel tempo, la nostra stagione

Dettagli

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro Il prossimo 6 dicembre 2009 non perdere l'opportunità di competere in un ambiente tropicale al fianco di campioni di calibro mondiale. E oltre alla gara individuale, grazie alla formula a staffetta, con

Dettagli

DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS

DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS Dal 1 marzo 2013 è in vigore il Regolamento (UE) n. 181/2011, che stabilisce i diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus, prevedendo,

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

FLOTTIGLIA SARDEGNA SARDEGNA, MEDITERRANEO

FLOTTIGLIA SARDEGNA SARDEGNA, MEDITERRANEO CROCIERE SETTIMANALI AGOSTO 2016 FLOTTIGLIA SARDEGNA SARDEGNA, MEDITERRANEO a partire da 790,00 a persona FLOTTIGLIA IN BARCA A VELA Sardegna 30 Luglio - 27 Agosto 2016 VELEGGIARE TRA LE FANTASTICHE ISOLE

Dettagli

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110 1 / 8 VIAGGIO NELLE ISOLE AZZORRE Fioritura delle Ortensie dal 01 luglio al 06 luglio 2015 VOLI COMPRESI: VOLI DI LINEA TAP PORTUGAL Partenza il 01/07 da Milano Malpensa alle ore 06.15 arrivo a Lisbona

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

I pellicani di Golem Grad, Macedonia.

I pellicani di Golem Grad, Macedonia. I pellicani di Golem Grad, Macedonia. Workshop di fotografia naturalistica. 27-30 maggio 2016. Un fine settimana lungo per fotografare la popolazione nidificante più grande al mondo di pellicano riccio

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA

BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA Berlino Potsdam - Foresta della Sprea - Berlino con la MS Mecklenburg (ca. 150-190 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

Palau Micronesia. La Tua Vacanza All Exclusive

Palau Micronesia. La Tua Vacanza All Exclusive Palau Micronesia La Tua Vacanza All Exclusive Palau e da sempre conosciuta come una delle ultime destinazioni per gli entusiasti del mondo sommerso. L aver visitato Palau ed essere stati testimoni diretti

Dettagli

100% Con voi. Assistenza. 24 ore su 24

100% Con voi. Assistenza. 24 ore su 24 Nel 2012 più di 80.000 persone hanno viaggiato con Naar. Nel turismo da tre generazioni, Naar unisce un gruppo di professionisti che mette a disposizione la propria competenza e specializzazione nella

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

CLASSIC THAILAND OUR CODE: TTSBC 2012 TOUR DI 16 GIORNI 15 NOTTI DA BANGKOK A PHUKET DA $ 1.750

CLASSIC THAILAND OUR CODE: TTSBC 2012 TOUR DI 16 GIORNI 15 NOTTI DA BANGKOK A PHUKET DA $ 1.750 CLASSIC THAILAND OUR CODE: TTSBC 2012 TOUR DI 16 GIORNI 15 NOTTI DA BANGKOK A PHUKET DA $ 1.750 Questo tour fa per me? STILE: ORIGINAL TIPO DI VIAGGIO: BASIC PARTENZE GARANTITE: Gruppo: Max 10/12 persone.

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

> > > > > > VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI PROGRAMMA MAROCCO 2013 FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT

> > > > > > VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI PROGRAMMA MAROCCO 2013 FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT 02 VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT Il nostro viaggio-progetto nell alta valle del Tessaout. PERCORSI ETNICI si impegna a creare una

Dettagli

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

In barca per Milano, fra barcaioli e naviganti

In barca per Milano, fra barcaioli e naviganti I Navigli di ieri nel mondo di oggi Tour, Suoni e Visioni In barca per Milano, fra barcaioli e naviganti PROGRAMMA DETTAGLIATO Da maggio a settembre e durante le Festività natalizie L itinerario è previsto

Dettagli

Corso di Vela e Crociera Isole Dalmate della Croazia 1/5

Corso di Vela e Crociera Isole Dalmate della Croazia 1/5 Corso di Vela e Crociera Isole Dalmate della Croazia 1/5 Corso di vela e Crociera tra le Isole Dalmate della Croazia Da sabato 21 a sabato 28 Luglio 2012 Partenza Venerdì 20 Luglio da Roma verso Spalato,

Dettagli

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la bellezza dell Egitto e la sua storia mentre seguite il vostro

Dettagli

69,00+ 10,00 per attività snorkeling 34,50+ 79,00 39,50. L Hotel Andilana Beach ti offre SICUREZZA, QUALITÀ e DIVERTIMENTO.

69,00+ 10,00 per attività snorkeling 34,50+ 79,00 39,50. L Hotel Andilana Beach ti offre SICUREZZA, QUALITÀ e DIVERTIMENTO. L Hotel Andilana Beach ti offre SICUREZZA, QUALITÀ e DIVERTIMENTO. La SICUREZZA di viaggiare su barche nuove, attrezzate di radio e telefoni satellitari, assicurate e assistite sino al tuo rientro in villaggio.

Dettagli

A seguito di numerosi disservizi e voli cancellati nei

A seguito di numerosi disservizi e voli cancellati nei 2 A seguito di numerosi disservizi e voli cancellati nei principali aeroporti italiani, l ENAC, Ente Nazionale per l Aviazione Civile, ha provveduto a congelare alla compagnia MyAir la licenza, in base

Dettagli

18 RAID SIF ES SOUANE

18 RAID SIF ES SOUANE 18 RAID SIF ES SOUANE DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2015 - DIFFICOLTA ALTA P R O G R A M M A: MARTEDI ORE 01:00 Trasferimento Palermo-Tunisi in cabina quadrupla Grimaldi Lines. Ore 14:00 arrivo previsto

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

Los Roques. Presentazione generale

Los Roques. Presentazione generale Los Roques à la cabine area di navigazione: > Arcipelago di Los Roques >> Oceano Atlantico Imbarcazione: > Lagoon 410 S2 mt. 12,37 3 cabine doppie e 3 bagni privati per gli ospiti 1 cabina equipaggio indipendente

Dettagli

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 Questo tour fa per me? STILE: BASIC TIPO DI VIAGGIO: ESPLORAZIONE PARTENZE GARANTITE: Gruppo: Max 14/16

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

CORSI/EVENTI INCENTIVE

CORSI/EVENTI INCENTIVE Il Match Race, è una vera e propria guerra tra due imbarcazioni. La posta in palio: LA VITTORIA! Partendo da questo concetto abbiamo costruito un Evento in grado di rappresentare con lo sport le quotidiane

Dettagli

Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A:

Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A: Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A: SABATO 29 OTTOBRE 2016 ORE 10:00 Appuntamento al porto di Palermo, consegna adesivi del tour, check-in e imbarco

Dettagli

Guide professioniste al servizio delle scuole per toccare con mano la scienza e la storia che si studia in classe

Guide professioniste al servizio delle scuole per toccare con mano la scienza e la storia che si studia in classe Guide professioniste al servizio delle scuole per toccare con mano la scienza e la storia che si studia in classe Itinerari naturalistici e geologici dedicati alle scuole secondarie di 2 grado PROPOSTE

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli