La soluzione Vodafone per le Aziende

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La soluzione Vodafone per le Aziende"

Transcript

1 La soluzione Vodafone per le Aziende Vodafone Vodafone Ufficio Vodafone Power to you

2 Perché scegliere Vodafone per il tuo lavoro Rete sicura e veloce Puoi connetterti a internet dove vuoi con tutta la velocità della nostra rete, oggi anche 4G. E in più, grazie a Vodafone Rete Sicura proteggi i tuoi dati, i tuoi pagamenti online e i tuoi documenti. Servizio dedicato Con Prima Classe hai un team di esperti dedicato e con Fattura Facile puoi consultare in modo facile e interattivo la tua fattura. Tutti i nostri Clienti hanno sempre le nostre migliori offerte Per te Vodafone individua le soluzioni più innovative e personalizzate, per soddisfare ogni tua esigenza di comunicazione, fuori e dentro l ufficio. Con Vodafone sei sempre certo di avere il meglio per la tua attività.

3 Con Vodafone puoi rendere il tuo lavoro più efficiente, flessibile e dinamico In ufficio Fuori ufficio All estero

4 Scopri le soluzioni per lavorare al meglio quando sei in ufficio Vodafone Vodafone Ufficio

5 Vodafone La soluzione completa, affidabile e flessibile per rendere più efficiente la comunicazione aziendale. Centralino Virtuale Elimina il tuo centralino tradizionale e gestisci tutte le chiamate della tua azienda grazie ai servizi di centralino virtuale. Guarda come è semplice personalizzare da web in pochi click il centralino di Vodafone Soluzioni Internet su misura Lavora con la massima produttività grazie a internet veloce, senza limiti e sempre disponibile per il tuo business. Scopri le offerte in Fibra Scopri le altre offerte Scopri le soluzioni di Smart Working In più, Vodafone ti offre una gamma esclusiva di telefoni fissi, cordless e mobili per essere sempre reperibile dentro e fuori ufficio.

6 RAM Plus Numero fisso e mobile su un unico telefono per essere sempre raggiungibile anche fuori ufficio. Esclusiva Vodafone Scegli il numero con cui chiamare Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso, mobile o numero oscurato. Reperibilità sul fisso Decidi quando essere reperibile sul tuo numero fisso. Trasferimento di chiamata Trasferisci una chiamata in corso a un collega, avvisandolo prima di passargli la chiamata. Segreteria telefonica unica Hai un numero unico di segreteria per il tuo numero fisso e mobile. Guarda come è semplice gestire tutte le chiamate con la App dedicata Scopri le offerte RAM Plus per avere il tuo numero fisso e mobile su un unico telefono. Scopri l offerta RAM Plus Open Scopri l offerta RAM Plus Zero

7 Un telefono per ogni esigenza Esclusiva Vodafone Il nuovo Supercordless, per chi si muove in azienda e desidera essere sempre reperibile sul numero fisso senza bisogno di una copertura dedicata. Trasferimento di chiamata senza consultazione Trasferisci in tempo reale una chiamata in corso verso un collega. Conferenza a 3 o più utenti Effettui una conversazione con più persone aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono. Chiamate in attesa Metti in attesa una chiamata, ad esempio per effettuarne un altra. Oscuramento del numero Quando effettui una chiamata decidi se far visualizzare il tuo numero o oscurarlo. I migliori telefoni fissi per chi lavora dalla propria scrivania e per chi utilizza spesso servizi di centralino. Rubrica aziendale sul telefono Tutti i contatti aziendali sempre aggiornati e ricercabili direttamente dal menu del telefono. Campo luci Visualizzi in tempo reale la disponibilità degli utenti e trasferisci in modo semplice le chiamate. Chiamate in attesa Metti in attesa una chiamata, ad esempio per effettuarne un altra. Oscuramento del numero Quando effettui una chiamata decidi se far visualizzare il tuo numero o oscurarlo. Scopri le offerte per i supercordless e i telefoni fissi

8 : profili Un portafoglio completo per scegliere il piano più adatto alle esigenze della tua, sempre con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi nazionali. Small 3 Medium 5 Large 10 Extra Large 15 Top 20 Top 30 Linee Numero massimo IP phone Connettività ADSL 20 Mega ADSL 20 Mega SHDSL 2 Mega SHDSL 4 Mega SHDSL 4 Mega SHDSL 8 Mega Banda Minima Garantita Dati 256 Kbps 256 Kbps 1024 Kbps 2048 Kbps 2048 Kbps 4096 Kbps Installazione Contributo mensile promo se passi a Vodafone anziché anziché anziché anziché Smart 3G back up Per linee si intende la contemporaneità di chiamate effettuate da telefoni fissi IP attestati sul Link.

9 : profili La velocità della Fibra Vodafone e la convenienza dei minuti illimitati verso tutti i numeri fissi nazionali. Small 3 Fibra Small 5 Fibra Medium 7 Large 10 Extra Large 15 Top 20 Top 30 Linee Numero massimo IP phone Connettività ADSL 20 Mega SHDSL 2 Mega SHDSL 4 Mega SHDSL 4 Mega SHDSL 8 Mega Banda Minima Garantita Dati 256 Kbps FIBRA 30 Mega 1024 Kbps 2048 Kbps 2048 Kbps 4096 Kbps Installazione Contributo mensile promo se passi a Vodafone anziché anziché anziché anziché anziché Smart 3G back up Per linee si intende la contemporaneità di chiamate effettuate da telefoni fissi IP attestati sul Link.

10 : profili interni Per personalizzare l offerta in base al traffico della tua senza preoccuparti dei consumi dei singoli dipendenti. Base New Premium New RELAX New Chiamate verso i numeri Vodafone dell Illimitate Illimitate Illimitate Chiamate verso i numeri fissi nazionali Illimitate Illimitate Illimitate Chiamate verso i numeri mobili nazionali Illimitate Minuti verso Europa, Stati Uniti e Canada Microsoft Office 365 Mail 50 GB, Rubrica e Calendario sincronizzato tra colleghi Opzionale Opzionale Minuti Condivisi tra tutti gli interni Inclusa

11 : Servizio Turbo Il servizio per rendere ancora migliori le performance di. Con l esclusivo Smart Back up incluso. Servizio Turbo 50 Back up Connettività 5 linee voce FAX/POS ADSL 20 Mega Installazione 5 Compatibilità con i piani Small 3 Medium 5 Fibra Small 5 Fibra Medium 7 Large 10 Extra Large 15 Top 20 Top 30 X X L offerta consente di affiancare una connettività ADSL alla connettività per garantire le migliori prestazioni del traffico dati da e verso internet. Il servizio assicura inoltre la gestione automatica del back up sia per il servizio Voce che per il servizio Dati in caso di malfunzionamento o degrado della linea per avere il massimo dell affidabilità.

12 : Servizi di Sicurezza e Controllo La soluzione in Cloud per garantire un accesso internet sicuro e sotto controllo. Small 3 Medium 5 Fibra Small 5 Fibra Medium 7 Large 10 Extra Large 15 Top 20 Top 30 Installazione Contributo mensile Servizi di Firewall, Network Antivirus, URL filtering e Application Control 130 Per difendersi da minacce e attacchi provenienti dalla Rete Pubblica: Firewall Per bloccare il traffico in ingresso non autorizzato Network Antivirus Protezione da agenti malevoli (Virus, Trojan, Warm, Malware) e blocco dei file potenzialmente a rischio Prevenzione di azioni non permesse o potenzialmente pericolose dall interno della propria Rete URL filtering Controllo degli accessi ai siti web, mediante il blocco di specifiche categorie di pagine internet (social network, chat, etc) Application Control Controllo dell utilizzo di particolari applicazioni (peer-to-peer, VoIP, social media, etc...)

13 : Servizio Multisede (MPLS) Per interconnettere le diverse sedi della tua con la garanzia di una comunicazione voce e dati sicura, grazie all accesso centralizzato alla Rete Pubblica. MPLS Small 3 MPLS Medium 5 MPLS Fibra Small 5 MPLS Fibra Medium 7 MPLS Large 10 MPLS Extra Large 15 MPLS Top 20 MPLS Top 30 Linee Connettività ADSL 20 Mega ADSL 20 Mega SHDSL 2 Mega SHDSL 4 Mega SHDSL 4 Mega SHDSL 8 Mega Banda Minima Garantita Dati 256 Kbps 256 Kbps FIBRA 30 Mega 1024 Kbps 2048 Kbps 2048 Kbps 4096 Kbps Installazione Contributo mensile Servizi di Firewall e Network Antivirus inclusi in promozione per tutte le Soluzioni MPLS Il servizio consente di interconnettere le varie sedi dislocate sul territorio nazionale mediante tecnologia MPLS, per una comunicazione voce e dati sicura. L accesso alla Rete Pubblica è centralizzato dalla rete Vodafone e condiviso dalle varie sedi. Al fine di garantire un elevato livello di sicurezza delle comunicazioni dati verso la Rete Pubblica è possibile abbinare i Servizi Sicurezza e Controllo al servizio Multisede.

14 Vodafone Ufficio La soluzione con interni inclusi, chiamate illimitate e servizi di centralino avanzato. Servizi di centralino avanzato Personalizzabile in totale autonomia da web: Messaggio di benvenuto Selezione passante Squillo simultaneo su tutti o parte dei dipendenti per rispondere alle chiamate dirette al numero principale Internet illimitato sempre disponibile ADSL fino a 20 Mega o Fibra fino a 30 Mega e servizio di Backup incluso con la Internet Key e con due reti Wi-Fi Vodafone Fax Il servizio per ricevere e inviare fax direttamente online Interni con linee dedicate inclusi A scelta tra fissi, mobili, fax e POS. I cellulari possono diventare interni del centralino con numero di rete fissa su cui ricevere le chiamate ovunque. E da oggi tutti gli interni hanno minuti illimitati verso numeri fissi e mobili e 150 minuti condivisi di chiamate verso Europa, Stati Uniti e Canada Servizio Chiavi In Mano Personale tecnico dedicato per l installazione dell ADSL e prima configurazione dei servizi di centralino Servizi Internet PC protection 10 caselle professionali PEC (posta elettronica certificata) 500 MB di spazio web con dominio di II livello 1 indirizzo IP pubblico statico Vodafone Rete Sicura È gratis per tutte le offerte per i primi 3 mesi, poi si rinnova al costo di 2 euro.

15 Ufficio Profili Chiamate incluse per interno Ufficio Basic Ufficio Plus Interni inclusi Numero massimo IP phone Connettività 5 1 ADSL 20 Mega 10 3 ADSL 20 Mega Verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali Verso Europa, Stati Uniti e Canada illimitate 150 minuti Condivisi tra tutti gli interni! Installazione 5 5 Piani Interni aggiuntivi Contributo promozione se passi a Vodafone Smart 3G back up 90 anziché anziché 155 Contributo mensile Minuti verso i numeri Vodafone dell Relax 10 FIBRA +10 fino a 30 Mega Minuti verso i numeri fissi nazionali Minuti verso i numeri mobili nazionali Minuti verso Europa, Stati Uniti e Canada illimitati 150 Vodafone Rete Sicura È gratis per tutte le offerte per i primi 3 mesi, poi si rinnova al costo di 2 euro.

16 Piani RAM Plus Zero Zero Tassa RAM Mini Plus 32,90 New Zero Tassa RAM Maxi Plus 37,90 anziché 42,90 Zero Tassa RAM RELAX Basic Plus 52 Zero Tassa RAM RELAX Plus 62 Zero Tassa RAM Super RELAX Plus 82 Intranet Illimitata Illimitata Minuti Illimitati verso tutti dall ufficio 400 verso tutti fuori ufficio 150 verso Europa, Stati Uniti e Canada Illimitati verso tutti dall ufficio 700 verso tutti fuori ufficio 150 verso Europa, Stati Uniti e Canada Illimitati verso tutti 150 verso Europa, Stati Uniti e Canada Illimitati verso tutti Estero Illimitato Illimitati verso tutti 150 verso Europa, Stati Uniti e Canada SMS 400 verso tutti 700 verso tutti Illimitati verso tutti Illimitati verso tutti Illimitati verso tutti Internet veloce 1 GB 1 GB 1 GB 2 GB 5 GB Smartphone Incluso Incluso In Europa Minuti, SMS e MB inclusi a soli 5 euro al giorno, nei giorni di effettivo utilizzo. Il tuo piano illimitato anche all estero a soli 5 euro al giorno, nei giorni di effettivo utilizzo. Il tuo piano illimitato anche all estero senza costi aggiuntivi. Novità Tethering: I GB inclusi nel piano possono essere utilizzati senza costi aggiuntivi anche da altri dispositivi collegati allo smartphone in Wi-Fi (modalità hotspot). Zero Sorprese Non hai sorprese in fattura perché: Hai compreso un consumo occasionale di: MMS Numeri a pagamento Ricevute di ritorno Minuti e SMS internazionali Sei protetto dai consumi di: Servizi Digitali Vuoi ancora di più? Ogni mese, se esaurisci il traffico incluso nei piani Mini e Maxi, puoi avere: minuti Aggiungi 200 minuti a soli 5 euro. + SMS illimitati Aggiungi SMS illimitati a soli 5 euro.

17 Piani RAM Plus Open RAM Maxi Plus 33 RAM RELAX Basic Plus 48 RAM RELAX Plus 58 RAM Super RELAX Plus 78 Intranet Illimitata Minuti Illimitati verso tutti dall ufficio 700 verso tutti fuori ufficio 150 verso Europa, Stati Uniti e Canada Illimitati verso tutti 150 verso Europa, Stati Uniti e Canada Illimitati verso tutti 150 verso Europa, Stati Uniti e Canada Illimitati verso tutti Estero Illimitato SMS 700 verso tutti Illimitati verso tutti Illimitati verso tutti Illimitati verso tutti Internet veloce 1 GB 1 GB 2 GB 5 GB Smartphone Incluso Incluso In Europa Minuti, SMS e MB inclusi a soli 5 euro al giorno, nei giorni di effettivo utilizzo. Il tuo piano illimitato anche all estero a soli 5 euro al giorno, nei giorni di effettivo utilizzo. Il tuo piano illimitato anche all estero senza costi aggiuntivi. Novità Tethering: I GB inclusi nel piano possono essere utilizzati senza costi aggiuntivi anche da altri dispositivi collegati allo smartphone in Wi-Fi (modalità hotspot). In più con i piani Open: Hai compreso un consumo occasionale di: MMS Numeri a pagamento Ricevute di ritorno Minuti e SMS internazionali

18 Scopri le soluzioni per lavorare ovunque, come se fossi in ufficio Rete le Mobile Internet in mobilità Smart Working

19 RAM: Rete le Mobile Vantaggi esclusivi per controllare i costi e rendere più efficiente il tuo business. Guarda il video Intranet Puoi parlare in libertà con tutti i colleghi senza limiti e senza costi aggiuntivi. Kasko Facile Nessun problema in caso di rottura del telefono. Hai un intervento gratuito di riparazione dello smartphone in tutti i Vodafone Store. Scala sconti Solo con i piani RAM tutto quello che acquisti concorre al raggiungimento di un bonus per avere preventivi ancora più vantaggiosi. Classi di Abilitazione Scegli di non avere più extracosti. Definisci per ciascuna SIM quali numeri puoi contattare e che tipo di traffico puoi effettuare. Servizi per azienda allargata Con i servizi di Network, Holding-Controllata o Multisede puoi estendere i benefici della RAM ai collaboratori esterni, alle società controllate e a quelle secondarie. Scopri questi vantaggi nelle offerte dedicate Scopri le soluzioni di Smart Working

20 RAM: Rete le Mobile Scegli la soluzione giusta per la tua. RAM Zero Per chi vuole avere la certezza della spesa mensile. RAM Open Per chi vuole un piano con la massima libertà di utilizzo. RAM Flat Per chi vuole un piano con minuti condivisi che si adatta alle esigenze dell.

21 Piani RAM Zero Zero Tassa RAM Micro New 12 Zero Tassa RAM Mini New 22,90 Zero Tassa RAM Maxi New 32,90 Zero Tassa RAM RELAX Basic 42 In promo anziché 48 Zero Tassa RAM RELAX 52 Zero Tassa RAM Super RELAX 72 Intranet Illimitata Illimitata Illimitata Minuti Illimitati Illimitati Illimitati SMS Illimitati Illimitati Illimitati Internet veloce 150 MB 1 GB 1 GB 1 GB 2 GB 5 GB Smartphone Incluso Incluso In Europa Zero Sorprese Non hai sorprese perché: Hai compreso un consumo occasionale di: Minuti e SMS internazionali MMS Numeri a pagamento Ricevute di ritorno Minuti, SMS e MB inclusi a soli 5 euro al giorno, nei giorni di effettivo utilizzo. Sei protetto dai consumi di: Servizi Digitali Il tuo piano illimitato anche all estero a soli 5 euro al giorno, nei giorni di effettivo utilizzo. Il tuo piano illimitato anche all estero senza costi aggiuntivi. Novità Tethering: I GB inclusi nel piano possono essere utilizzati senza costi aggiuntivi anche da altri dispositivi collegati allo smartphone in Wi-Fi (modalità hotspot). Opzioni aggiuntive dati e ADSL Speed Open 10 GB 20 Vodafone Rete Sicura È gratis per tutte le offerte per i primi 3 mesi, poi si rinnova al costo di 2 euro. Vodafone Servizi di centralino, rete fissa e internet, tutto in un unica soluzione Vuoi ancora di più? Ogni mese, se esaurisci il traffico incluso nei piani Micro, Mini e Maxi, puoi avere: minuti + SMS illimitati a soli 5 euro. a soli 5 euro. Smart Working Produttività, efficienza e sicurezza al servizio delle Aziende sia per mobile che fisso.

22 Piani RAM Open RAM Maxi 23 RAM RELAX Basic 38 RAM RELAX 48 RAM Super RELAX 68 Intranet Illimitata Minuti 800 Illimitati Illimitati Illimitati SMS 800 Illimitati Illimitati Illimitati Internet veloce 1 GB 1 GB 2 GB 5 GB Smartphone Incluso Incluso In Europa Minuti, SMS e MB inclusi a soli 5 euro al giorno, nei giorni di effettivo utilizzo. Il tuo piano illimitato anche all estero a soli 5 euro al giorno, nei giorni di effettivo utilizzo. Il tuo piano illimitato anche all estero senza costi aggiuntivi. Novità Tethering: I GB inclusi nel piano possono essere utilizzati senza costi aggiuntivi anche da altri dispositivi collegati allo smartphone in Wi-Fi (modalità hotspot). In più con i piani Open: Hai compreso un consumo occasionale di: Minuti e SMS internazionali MMS Numeri a pagamento Ricevute di ritorno Vodafone Rete Sicura È gratis per tutte le offerte per i primi 3 mesi, poi si rinnova al costo di 2 euro. Opzioni aggiuntive dati e ADSL Speed Open 10 GB 20

23 Piani RAM Flat RAM Flat RAM Flat RAM Flat RAM Flat Senza Limiti 55 Intranet Illimitata Illimitata Illimitata Illimitata Minuti condivisi Illimitati SMS Illimitati Illimitati Illimitati Illimitati MB per SIM In Europa 100 Minuti di chiamate effettuate, 100 minuti di chiamate ricevute, 100 SMS e Internet illimitato in Europa. A soli 5 euro al giorno, nei giorni di effettivo utilizzo. Vodafone Servizi di centralino, rete fissa e internet, tutto in un unica soluzione. Smart Working Produttività, efficienza e sicurezza al servizio delle Aziende sia per mobile che fisso.

24 Internet in mobilità Connettiti a internet ovunque con la Rete Veloce Vodafone, oggi anche 4G. I migliori tablet, smartphone e Internet Key La migliore selezione di tablet e chiavette Wi-Fi per essere efficiente al massimo anche se lavori spesso fuori azienda. Internet illimitato Tutte le offerte Vodafone prevedono navigazione illimitata senza extra costi, per avere pieno controllo e certezza della spesa. La massima libertà quando navighi Con le offerte integrate voce e dati puoi usare il traffico della tua Internet Key o del tuo tablet anche sul tuo smartphone. Scopri questi vantaggi nelle offerte dedicate Scopri le soluzioni di Smart Working

25 Piani per connetterti in mobilità Piani Internet da abbinare al tuo tablet e alla tua Internet Key Internet Ready 15 Internet Speed 25 Internet Extra 35 Internet Speed 4G 25 per i primi due mesi, anziché 35 Internet Extra 4G 35 per i primi due mesi, anziché 45 Internet 2 GB alla velocità di 14.4 Mega 10 GB alla velocità di 42.2 Mega 15 GB alla velocità di 42.2 Mega Mega in Europa 10 GB con la velocità del 4G fino a 100 Mega 15 GB con la velocità del 4G fino a 100 Mega +300 Mega in Europa Piani Internet da abbinare al tuo piano telefonico voce Internet Internet Ready 10 2 GB alla velocità di 14.4 Mega Internet Speed Open GB alla velocità di 42.2 Mega Internet Speed Open 4G 20 per i primi due mesi, anziché GB con la velocità del 4G fino a 100 Mega Navighi in totale libertà Utilizzi i 10 GB dei piani Speed Open anche sul tuo smartphone senza costi aggiuntivi.

26 Soluzioni di Smart Working I benefici di lavorare in modo Smart migliorando e semplificando il lavoro di ogni giorno. Produttività Lavorare ovunque, come in ufficio, grazie a smartphone, PC o tablet. Efficienza Riduzione dei costi aziendali e logica di investimento flessibile. Sicurezza Gestione e protezione di dati e dispositivi aziendali. Microsoft Office 365 La suite di collaboration Microsoft per avere l ufficio sempre con te , rubrica e contatti sincronizzati tra colleghi Videoconferenza da PC, tablet e smartphone File aziendali e personali sempre con te Pacchetto Office disponibile anche da tablet e smartphone Vodafone Device Manager Controllo e protezione di dispositivi e dati aziendali Definizione delle policy di utilizzo Configurazione da remoto dei profili come e Wi-Fi Installazione e rimozione App da remoto Blocco dei dispositivi smarriti o rubati. Cancellazione in un click dei dati aziendali Guarda la testimonianza dei Clienti che hanno già scelto Vodafone e le soluzioni di Smart Working

27 Smart Working Microsoft Office 365 L ufficio sempre con te. Office 365 Mail 3,30 per utente Office 365 Collaboration 6,50 per utente Office 365 Business 12,30 per utente Casella da 50 GB, Rubrica e Calendario sincronizzato tra colleghi. Video chiamate in HD e messaggistica istantanea X 25 GB di spazio web per archivio personale X Piattaforma per sito aziendale X Office Web App X Licenza per Microsoft Office X X

28 Smart Working Vodafone Device Manager La soluzione per gestire in totale sicurezza tutti gli smartphone e i tablet aziendali. 5 CONFIGURAZIONE Configurazione da remoto dei profili come e Wi-Fi APPLICAZIONI Controllo e rimozione App installate sui device Creazione catalogo App abilitate SICUREZZA Impostare password di accesso ai dati aziendali Localizzazione device Cancellazione da remoto dei dati contenuti nei dispositivi GESTIONE Controllo conformità dei dispositivi alle policy aziendali Blocco del roaming

29 Tutte le soluzioni per viaggiare in Europa e nel mondo in libertà Viaggiare in Europa Viaggiare nel mondo

30 Viaggiare in Europa Con un unica tariffa parli e navighi in qualsiasi Paese dell Europa. Puoi comunicare con il tuo smartphone in totale libertà grazie alle soluzioni Smart Passport e Europa in Relax. Puoi utilizzare il PC o il tablet con la flessibilità di Internet Passport.

31 Le tariffe per comunicare con il tuo smartphone in Unione Europea, Svizzera e San Marino Se viaggi occasionalmente Smart Passport 5 al giorno (solo nei giorni di utilizzo) Se viaggi frequentemente e hai un piano RELAX Europa in RELAX 15 Minuti di chiamate effettuate Minuti di chiamate ricevute 100 Illimitati se hai un piano RELAX 100 Illimitati se hai un piano RELAX Minuti per effettuare e ricevere chiamate in Europa e per chiamare dall Italia all Europa Illimitati SMS 100 Illimitati se hai un piano RELAX SMS Illimitati Internet su smartphone 500 MB Internet su smartphone 5 GB Le tariffe per navigare da PC o tablet unione Europea, Svizzera e San Marino Internet Passport 5 al giorno (solo nei giorni di utilizzo) Internet da PC o Tablet 1 GB al giorno

32 Viaggiare nel mondo Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze per comunicare in libertà anche quando ti trovi al di fuori dall Europa. Se viaggi occasionalmente fuori dall Europa: Puoi parlare e navigare dal tuo smartphone con Smart Passport o le opzioni Mondo e Mondo Smart 30 Puoi navigare dal tuo PC o tablet con Internet Passport Se viaggi frequentemente fuori dall Europa: Puoi parlare e navigare dal tuo smartphone con Mondo Smart Puoi navigare dal tuo PC o tablet con Monthly Internet Mondo

33 Le tariffe se viaggi occasionalmente fuori dall Europa Per comunicare con il tuo smartphone Smart Passport Top 10 Smart Passport Mondo 20 al giorno per i piani ZERO 19 al giorno per i piani OPEN 30 al giorno per i piani ZERO 29 al giorno per i piani OPEN Mondo 10 (solo sui piani OPEN) Mondo Smart (solo sui piani OPEN) Minuti di chiamate effettuate Minuti di chiamate ricevute SMS per i piani ZERO 26 cent a SMS per i piani OPEN 50 per i piani ZERO 70 cent a SMS per i piani OPEN Internet su smartphone 50 MB 50 MB Paesi inclusi Brasile, Canada, Cina, Egitto, Emirati Arabi, Hong Kong, India, Russia, Turchia, USA. Tutti i Paesi non inclusi in Europa, Svizzera, San Marino e in TOP 10. Sconto sulle chiamate effettuate e ricevute all estero e sulle chiamate dall Italia all estero 30% 50% Sconto sugli SMS inviati - 50% Internet da smartphone - 150MB Paesi inclusi Tutto il mondo Tutto il mondo Per navigare da PC o tablet Internet Passport 12 al giorno (solo nei giorni di utilizzo) Internet Passport 25 al giorno (solo nei giorni di utilizzo) Internet da PC o tablet Paesi inclusi 50MB Australia, Egitto, Fiji, Giappone, Guyana, Macedonia, Malesia, Moldavia, Nuova Zelanda, Singapore, Suriname, Ucraina Internet da PC o tablet Paesi inclusi 50MB Canada, Cina, Hong Kong, India, Isola di Man, Isole Vergini Statunitensi, Israele, Portorico, Russia, Sudafrica, Tajikistan, Usa

34 Le tariffe se viaggi frequentemente fuori dall Europa Per comunicare con il tuo smartphone Mondo Smart 35 (solo sui piani OPEN) Per navigare da PC o tablet Monthly Internet Mondo 59 Sconto sulle chiamate effettuate e ricevute all estero e sulle chiamate dall Italia all estero 50% Internet da PC o tablet Paesi inclusi 500 MB Tutto il mondo Sconto sugli SMS inviati 50% Internet su smartphone Paesi inclusi 150MB Tutto il mondo

SIM VOCE ZERO RAM MICRO SUPER RELAX MINI RELAX BASIC MAXI ZERO NO TCG

SIM VOCE ZERO RAM MICRO SUPER RELAX MINI RELAX BASIC MAXI ZERO NO TCG OFFERTE 2014 SIM VOCE ZERO RAM MICRO MAXI MINI SUPER RELAX RELAX BASIC ZERO NO TCG Ogni mese, se esaurisci il traffico incluso nella tua offerta hai: 200 minuti verso tutti 5 SMS ILLIMITATI verso tutti

Dettagli

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Febbraio 2011 VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Vodafone Rete Unica Migliore per il tuo lavoro, migliore per la tua azienda Vodafone Rete Unica è la soluzione chiavi

Dettagli

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO 062014 LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO Servizio Clienti Business 192.130 business.tiscali.it Trovi i punti vendita dove acquistare i prodotti Tiscali su: http://abbonati.tiscali.it/dealer IN PROMOZIONE

Dettagli

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento Offerta Mobile e Prodotti la tua impresa in movimento Non solo servizi di Rete Fissa ma anche di Rete Mobile con tutti gli strumenti giusti per soddisfare le necessità di comunicazione a 360 gradi sia

Dettagli

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009 Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 3 Dicembre 009 Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa. Scegli tra CLUB, GO! e FULL l'offerta su misura per la tua azienda

Dettagli

Canvass Giugno 2015. 28/05/2015 Quang Ngo Dinh

Canvass Giugno 2015. 28/05/2015 Quang Ngo Dinh Canvass Giugno 2015 28/05/2015 Quang Ngo Dinh C3 Cosa è importante per i nostri clienti Rilevanza Qualità Partner Commerciale Soluzioni adatte a far crescere la loro attività Il meglio della tecnologia

Dettagli

offerta mobile la tua Impresa in movimento

offerta mobile la tua Impresa in movimento offerta mobile la tua Impresa in movimento indice passa pag. 3 a fastweb MOBILE piani voce pag. 4 business mobile offerta pag. 6 convergente opzioni pag. 7 business travel smartphone pag. 8 piani Dati

Dettagli

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014 Offerta Dipendenti Grandi Aziende Marzo 2014 OFFERTA DIPENDENTI Con Relax parli, navighi e messaggi senza pensieri RELAX a 45 36 /mese 2GB di Internet Veloce Minuti ed SMS illimitati verso tutti NO TAX

Dettagli

30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013

30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013 VODAFONE RAM RELAX NEW UIL PENSIONATI 40 al mese In promozione a 30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013 Minuti Illimitati Senza Limiti di Tempo. Di Traffico Nazionale Bimestrale

Dettagli

Aziende e Partita IVA

Aziende e Partita IVA Aziende e Partita IVA Nuove offerte INFINITO PRO INFINITO Tutto per il tuo business, senza limiti, a partire da 25. PRO INFINITO Minuti e SMS Infiniti 2 GB 25 PRO INFINITO PLUS Minuti e SMS Infiniti 35

Dettagli

SIM VOCE RAM MICRO ZERO RELAX BASIC

SIM VOCE RAM MICRO ZERO RELAX BASIC OFFERTE 2014 SIM VOCE ZERO RAM MICRO RELAX BASIC ZERO NO TCG RAM MICRO 60 minuti verso tutti Illimitati verso colleghi 60 sms verso tutti 100 MB di navigazione (Tethering incluso) 8,00 Offerta destinata

Dettagli

Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART. Vip SMART

Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART. Vip SMART Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART Vip SMART Mondo VIP Soluzioni dedicate alle piccole, medie e grandi aziende per ogni tipo di esigenza PERCHé SCEglIERE BT BT è uno dei leader

Dettagli

offerta internet e telefono le soluzioni per far crescere il tuo Business

offerta internet e telefono le soluzioni per far crescere il tuo Business offerta internet e telefono le soluzioni per far crescere il tuo Business indice scopri le PROMO del mese passa a fastweb pag. 3 offerta advance pag. 4 servizi premium pag. 5 OPZIONE EVOLUTION pag. 6 opzioni

Dettagli

LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA

LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA 01.2015 LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA Servizio Clienti 130 www.tiscali.it Trovi i punti vendita dove acquistare i prodotti Tiscali su: http://abbonati.tiscali.it/dealer ADSL L ACCESSO AD INTERNET FINO

Dettagli

Le soluzioni su misura per gestire la tua attività sia in ufficio che fuori.

Le soluzioni su misura per gestire la tua attività sia in ufficio che fuori. Dicembre 2012 partita iva Le soluzioni su misura per gestire la tua attività sia in ufficio che fuori. Giorgia Stilista Filippo Sarto Con Vodafone Hai una rete veloce Puoi connetterti a internet dove vuoi

Dettagli

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution Settembre 2013 Canvass Residential Settembre 2013 Residential Sales and Distribution INDICE Offerta Fibra e ADSL Vodafone Fibra e Telefono Senza Limiti Pag. 3 Vodafone Fibra e Telefono Start Pag. 6 Vodafone

Dettagli

BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH. Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME

BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH. Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME INDICE Benchmark Offerta Mobile Benchmark Offerta Fisso e ADSL Benchmark Offerte Integrate Super Data

Dettagli

GESTIONE CUSTOMER BASE

GESTIONE CUSTOMER BASE Giugno 213 GESTIONE CUSTOMER BASE Offerta INDICE Abbonamenti Offerte Ricaricabili Alto Valore Offerte Ricaricabili Offerte ADSL e device a rate Altre Offerte Come si attivano le offerte pag.3 pag.4 pag.5

Dettagli

la tua risposta è qui.

la tua risposta è qui. Ottobre 2013 Un mondo di offerte per il Mobile E tu che tipo di Impresa sei? la tua risposta è qui. Intro FASTWEB è il principale operatore italiano alternativo nelle telecomunicazioni a banda larga su

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS 9 FEBBRAIO 2015 9.02.2015 Marketing Consumer & SME SME Offer TOP NEWS MOBILE OFFERTA OFFERTE INTEGRATA SUPER FLASH NEWS SMARTPHONE SERVIZI DIGITALI TELEFONATE INTERNET E

Dettagli

Maggio 2013. Partita. LE SOLUZIONI SU MISURA PER GESTIRE LA TUA ATTIVITÀ FUORI e dentro l UFFICIO. Elena Designer calzature.

Maggio 2013. Partita. LE SOLUZIONI SU MISURA PER GESTIRE LA TUA ATTIVITÀ FUORI e dentro l UFFICIO. Elena Designer calzature. Maggio 2013 Partita Iva LE SOLUZIONI SU MISURA PER GESTIRE LA TUA ATTIVITÀ FUORI e dentro l UFFICIO. Elena Designer calzature Lorenzo Artigiano vodafone.it Fai da te Business: l area riservata per gestire

Dettagli

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce L offerta Vodafone Club consente di scegliere la soluzione più adatta alle esigenze di ogni singola impresa sottoscrivendo uno dei seguenti piani: Vodafone Five, Vodafone RAM e Vodafone Wireless Office.

Dettagli

TIM SMART TIM SMART. 39 mese in bolletta Telecom Italia. 2 GB 400 Minuti 400 Sms. Chiamate vs fissi e cellulari 0 Cent con SR 19 Cent.

TIM SMART TIM SMART. 39 mese in bolletta Telecom Italia. 2 GB 400 Minuti 400 Sms. Chiamate vs fissi e cellulari 0 Cent con SR 19 Cent. TIM SMART TIM SMART TIM SMART Navigare illimitatamente ad alta velocità sempre e dovunque, TIM e Telecom Italia offrono la soluzione TIM SMART per essere sempre connesso, a casa e fuori. E per la prima

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 LE NOVITÀ Le principali novità: La nuova SUPERJET JET e JOY per Partita Iva Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta

Dettagli

4-5 COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA WIND BUSINESS ONE OFFICE. l offerta su misura per te.

4-5 COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA WIND BUSINESS ONE OFFICE. l offerta su misura per te. INDICE introduzione WIND BUSINESS ONE OFFICE 4-5 l offerta su misura per te COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA Ora i professionisti sono davvero liberi. 6 7 per il tuo fisso

Dettagli

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS.

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Servizi di Telefonia Avanzata e Internet a Larga Banda. Offerta Enterprise Enterprise

Dettagli

Basta fare i con-, con enuvola è TUTTO INCLUSO!

Basta fare i con-, con enuvola è TUTTO INCLUSO! CLOUD STORAGE FIREWALL Basta fare i con-, con enuvola è TUTTO INCLUSO! SERVIZI INCLUSI - Segreteria Telefonica - Servizio Chi è - Ultime Chiamate ricevute - Dettaglio Chiamate - Statistiche per centri

Dettagli

VIP Club. Scegli il Club del risparmio, parli e navighi senza limiti. Offerta Commerciale Scheda di Adesione Condizioni Contrattuali

VIP Club. Scegli il Club del risparmio, parli e navighi senza limiti. Offerta Commerciale Scheda di Adesione Condizioni Contrattuali VIP Club Scegli il Club del risparmio, parli e navighi senza limiti Offerta Commerciale Scheda di Adesione Condizioni Contrattuali Mondo VIP Soluzioni dedicate alle piccole, medie e grandi aziende per

Dettagli

VIP Premium. Fai il pieno di vantaggi, parli e navighi senza limiti. Offerta Commerciale Scheda di Adesione Condizioni Contrattuali

VIP Premium. Fai il pieno di vantaggi, parli e navighi senza limiti. Offerta Commerciale Scheda di Adesione Condizioni Contrattuali VIP Premium Fai il pieno di vantaggi, parli e navighi senza limiti Offerta Commerciale Scheda di Adesione Condizioni Contrattuali Mondo VIP Soluzioni dedicate alle piccole, medie e grandi aziende per ogni

Dettagli

Proposta Commerciale Vodafone. per

Proposta Commerciale Vodafone. per Proposta Commerciale Vodafone per Spett.le UIL NAZIONALE Via Lucullo 6 ROMA Roma, 20/06/2014 Oggetto: Accordo Quadro per la fornitura di servizi di telefonia mobile e dati, per UIL NAZIONALE Facendo seguito

Dettagli

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero BT Mobile Nasce la convergenza per le aziende BT Start Canone Zero BT Start Canone Zero Nasce la convergenza per le aziende. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Perché scegliere BT BT

Dettagli

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL INTERNET FIBRA: 15 euro/mese per 6 mesi poi, per sempre, 30,90 euro/mese, anziché 44,90 euro. Attivazione gratis anziché 99 euro. Modem incluso Connessione

Dettagli

IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus)

IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus) IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus) Un offerta completa per le imprese Confartigianato. Impresa semplice è il frutto di una collaborazione tra chi rappresenta

Dettagli

Lancio Fibra Ottica 1

Lancio Fibra Ottica 1 1 Lancio Fibra Ottica Perché la FIBRA + Velocità + Stabilità + Utilizzo Multi device + Clienti Soddisfatti + Clienti Fidelizzati + Opportunita + Armi nelle città già FIBRA Cosa vuol dire Fibra Stabilità

Dettagli

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DIPENDENTI OTTOBRE/NOVEMBRE

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DIPENDENTI OTTOBRE/NOVEMBRE AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DIPENDENTI OTTOBRE/NOVEMBRE INTERNET FIBRA: COSTO: Abbonamento mensile in promozione: 15 euro/mese per 6 mesi poi, per sempre, 30,90 euro/mese,

Dettagli

Luglio 2013 PARTITA IVA LE SOLUZIONI SU MISURA PER GESTIRE AL MEGLIO LA TUA ATTIVITÀ. Fabrizio Ristoratore. Luisa Chef

Luglio 2013 PARTITA IVA LE SOLUZIONI SU MISURA PER GESTIRE AL MEGLIO LA TUA ATTIVITÀ. Fabrizio Ristoratore. Luisa Chef Luglio 2013 PARTITA IVA LE SOLUZIONI SU MISURA PER GESTIRE AL MEGLIO LA TUA ATTIVITÀ. Fabrizio Ristoratore Luisa Chef Punti di differenza. Per te. Puoi connetterti a internet dove vuoi tu con tutta la

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 LE NOVITÀ DEL FISSO Le principali novità: La nuova SUPERJET Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta Sky&Fastweb

Dettagli

OFFERTE GENNAIO 2014

OFFERTE GENNAIO 2014 OFFERTE GENNAIO 2014 SIM VOCE ZERO RELAX BASIC SUPER RELAX RELAX ZERO NO TCG ZERO NO TCG RELAX BASIC minuti illimitati verso tutti sms illimitati verso tutti NUMERO VERDE DEDICATO 1 GB di navigazione Per

Dettagli

Riepilogo portafoglio Dati. Piani Dati

Riepilogo portafoglio Dati. Piani Dati Dati Riepilogo portafoglio Dati Piani Dati Internet Micro Internet Micro 9,00 /Mese 1GB al mese 42.2 Mbps Internet Micro è abbinabile a Raggiunta la soglia di Internet veloce su smartphone, hai 1GB a 10

Dettagli

FONIA + ADSL FLAT da 1 a 4 linee PIANI A CONSUMO da 1 a 4 linee

FONIA + ADSL FLAT da 1 a 4 linee PIANI A CONSUMO da 1 a 4 linee FONIA + ADSL FLAT da 1 a 4 linee PIANI A CONSUMO da 1 a 4 linee *NOVITA AREA 1 ITZ FISSI: Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco,

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS Ottobre/Novembre 2012 BT Mobile Business Top News NUOVE PROMO/OPZIONI per nuove sottoscrizioni entro il 30 Novembre 2012: 1. Lancio BT Go! Abbonamento e Ricaricabile:

Dettagli

SCARICA L APP AREA CLIENTI AZIENDE FASTWEB I MIGLIORI STRUMENTI PER IL TUO BUSINESS. Fai volare il tuo business. Siamo la Fibra che vola.

SCARICA L APP AREA CLIENTI AZIENDE FASTWEB I MIGLIORI STRUMENTI PER IL TUO BUSINESS. Fai volare il tuo business. Siamo la Fibra che vola. Fai volare il tuo business. Siamo la Fibra che vola. SCARICA L APP AREA CLIENTI AZIENDE FASTWEB I MIGLIORI STRUMENTI PER IL TUO BUSINESS F R E C C E T R I C O L O R I Alla domanda Area Clienti come risponde

Dettagli

CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile

CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile Riservato Associati CSEN & CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile Nome Cliente Versione Data e Indirizzo Redatto da Centro Sportivo Educativo Nazionale 09.01.00 10/04/2013 Via Achille Loria n 15 Roma

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA.

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA. NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE SIM con di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con di internet. SENZA TASSA. NEW Minuti Sms + 100MB GPRS Minuti Sms + 100MB GPRS NEW NEW 15 10 30 Vincolo

Dettagli

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE 08 Aprile 2013 ALL INCLUSIVE PER CHIAMARE E NAVIGARE ABSOLUTE ADSL PER NAVIGARE SUPER ALL INCLUSIVE FISSO, MOBILE E ADSL SMS E LETTERE ATTIVAZIONE LE OFFERTE ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE LE OFFERTE ABSOLUTE

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE Il Voice Management Cloud è pensato per Manager, consulenti, professionisti

Dettagli

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno 22 luglio 2013 Ad esclusivo uso interno Le Novità del 22 luglio 2013 All Inclusive Big diventa Super. Più minuti e più SMS allo stesso prezzo! Con All Inclusive Super Big le Summer Pass sono GRATIS Cogli

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 30 GIUGNO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 TOP NEWS WIND RICARICABILE INFOSTRADA ALTRE NEWS IN BREVE PARTITA IVA NUOVE 2 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 2 TOP NEWS / RICARICABILE

Dettagli

Offerte dipendenti azienda Ceva Logistics

Offerte dipendenti azienda Ceva Logistics GRUPPO TELECOM ITALIA CONSUMER SALES NO Offerte dipendenti azienda Ceva Logistics Consulenti TIM: federico.costa@telecomitalia.it mario.paolucci@telecomitalia.it alessandra.mangiarulo@telecomitalia.it

Dettagli

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA Chi è LIA? LIA è una segretaria in carne ed ossa, che gestisce il tuo ufficio da remoto, tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00, secondo le procedure da te

Dettagli

OFFERTA MOBILE BUSINESS

OFFERTA MOBILE BUSINESS OFFERTA MOBILE BUSINESS FULL OPTIONAL: PACCHETTI o 4.000 minuti/bimestre cumulabili verso cellulari e fissi nazionali; o Telefonate gratis senza limiti verso 2 cellulari ed un fisso Vodafone; o Internet

Dettagli

Superjet. L offerta più completa per la famiglia. Sempre più digitale.

Superjet. L offerta più completa per la famiglia. Sempre più digitale. Superjet L offerta più completa per la famiglia. Sempre più digitale. Internet illimitato fino a 100 Mbit/s Opzione Ultrafibra inclusa per 12 mesi. Al termine: 5 al mese Chiamate illimitate verso rete

Dettagli

CONDIZIONI AGEVOLATE PER GLI ISCRITTI. Ordine degli Avvocati di Milano

CONDIZIONI AGEVOLATE PER GLI ISCRITTI. Ordine degli Avvocati di Milano CONDIZIONI AGEVOLATE PER GLI ISCRITTI Ordine degli Avvocati di Milano CHI SIAMO PLUSCOM TELECOMUNICAZIONI è un Operatore di rete fissa e mobile che opera sull'intero territorio nazionale esclusivamente

Dettagli

Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015. Telecom Italia / B.M.OF

Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015. Telecom Italia / B.M.OF 1 Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015 Telecom Italia / B.M.OF Obiettivi Offerta Fisso: Prendiamoci un Impegno Insieme 1 Mantenere il giusto Mix tra Vendita a Valore e Vendita a Volume 70%

Dettagli

Offerta Fissa Fastweb

Offerta Fissa Fastweb Offerta Fissa Fastweb Aggiornamento: 13 Marzo 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle

Dettagli

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DICEMBRE - FEBBRAIO

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DICEMBRE - FEBBRAIO AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DICEMBRE - FEBBRAIO INTERNET FIBRA: COSTO: PER TUTTI I CLIENTI Abbonamento mensile in promozione: 15 euro/mese per 6 mesi poi, per sempre,

Dettagli

BUSINESS NETWORK I profili a consumo

BUSINESS NETWORK I profili a consumo BUSINESS NETWORK I profili a consumo TIM AFFARE FATTO A LAVORO: 5 ottimi motivi per sceglierla Azzeri tutti i costi fissi: canone azzerato e rimborso della TCG! Parli ad una tariffa conveniente: una tariffa

Dettagli

Vip Personal Suite. Nasce la convergenza per le aziende Telefonia Fissa, Mobile e navigazione Internet senza limiti

Vip Personal Suite. Nasce la convergenza per le aziende Telefonia Fissa, Mobile e navigazione Internet senza limiti Vip Personal Suite Nasce la convergenza per le aziende Telefonia Fissa, Mobile e navigazione Internet senza limiti Offerta Commerciale Scheda di Adesione Condizioni Contrattuali Mondo VIP PERCHé scegliere

Dettagli

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011 Soluzione TIM BUSINESS NETWORK Maggio 2011 Soluzione TIM Business Network Tutti i profili La Soluzione TIM Business Network racchiude i seguenti profili tariffari Profili a consumo Profili All Inclusive

Dettagli

COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE!

COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE! I OFFICE COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE! La soluzione I OFFICE Chinelli Tecnologie eroga, oltre ai tradizionali servizi di fonia pubblica, anche i servizi di fonia privata, sollevando in tal

Dettagli

Fai crescere il tuo business con Vodafone e.box

Fai crescere il tuo business con Vodafone e.box e.box Fai crescere il tuo business con Vodafone e.box 1. Scegli il Box 2. Personalizza la tua offerta 3. Sfrutta al massimo la tua offerta Contenuti Inclusi per sempre Una soluzione a scelta fra e.box

Dettagli

DESCRIZIONE DELLE OFFERTE IN VIGORE ( SCADONO IL 25 MARZO 2016 )

DESCRIZIONE DELLE OFFERTE IN VIGORE ( SCADONO IL 25 MARZO 2016 ) DESCRIZIONE DELLE OFFERTE IN VIGORE ( SCADONO IL 25 MARZO 2016 ) TUTTO VOCE ( 29,00 /mese per ) Promozione riservata a: contributo di attivazione linea telefonica di casa : GRATIS ( anziché 97,60 ) per

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 Settembre 2014

Settembre Newsletter 2014 Settembre 2014 Settembre Newsletter 2014 Settembre 2014 INDICE Le principali novità: La nuova SUPERJET JET e JOY per Partita Iva Indice Offerte per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb Superjet e Business Class ancora

Dettagli

COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE!

COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE! I OFFICE COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE! La soluzione I OFFICE Chinelli Tecnologie eroga, oltre ai tradizionali servizi di fonia pubblica, anche i servizi di fonia privata, sollevando in tal

Dettagli

Scopri gli innovativi strumenti Vodafone

Scopri gli innovativi strumenti Vodafone NOVITÀ Scopri gli innovativi strumenti Vodafone Per lavorare e navigare ovunque Vodafone Internet Key 42.2 Giugno 2011 Inclusa in promo con Vodafone Internet Sempre Tutto Velocità in ricezione 42.2Mbps

Dettagli

Dal mese di marzo la Fibra di Fastweb raggiunge 11 nuove città: oltre 600mila nuovi clienti potenziali raggiunti dalla Fibra. Potenza. Salerno.

Dal mese di marzo la Fibra di Fastweb raggiunge 11 nuove città: oltre 600mila nuovi clienti potenziali raggiunti dalla Fibra. Potenza. Salerno. CANVASS MARZO 2015 NUOVE CITTÀ FIBRA Dal mese di marzo la Fibra di Fastweb raggiunge 11 nuove città: oltre 600mila nuovi clienti potenziali raggiunti dalla Fibra. Brindisi Ferrara Latina Lodi Novara Potenza

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE In un momento di importante trasformazione economica, il Voice Management

Dettagli

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari tra cui scegliere,

Dettagli

UComm CONNECT TO THE CLOUD

UComm CONNECT TO THE CLOUD CONNECT TO THE CLOUD CHI È TWT TWT S.p.A., operatore di telecomunicazioni dal 1995, offre ai propri clienti e partner una gamma completa di soluzioni ICT integrate e innovative, personalizzate in base

Dettagli

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 10 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

Semplicemente Internet.

Semplicemente Internet. Semplicemente Internet. INDICE Piani Abbonamento A tempo. Tre.Time Large Tre.Time Medium Tre.Time Small A volume. Tre.Dati e Tre.Dati Plus 4 5 6 7 Piani Ricaricabili All Estero come a Casa 11 A tempo.

Dettagli

Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino. Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino

Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino. Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino 1 Premessa L offerta Vodafone ADSL&Centralino e basato sulla piattaforma tecnologica Rete Unica.

Dettagli

La posta elettronica in cloud

La posta elettronica in cloud La posta elettronica in cloud www.kinetica.it Cosa significa avere la posta elettronica in cloud? I tuoi archivi di posta non sono residenti su un computer o un server della tua rete, ma su un server di

Dettagli

La piattaforma evolve e libera le vostre comunicazioni.

La piattaforma evolve e libera le vostre comunicazioni. VoIP Connect ora anche su Smartphone IPhone - IOS e Android Planetel Srl Via Boffalora, 4 24048 Treviolo (BG) http://www.planetel.it e-mail: info@planetel.it Ufficio Commerciale : Tel +39 035204070 - Servizio

Dettagli

SMART SALES: la soluzione per la vendita digitale, efficace e economica

SMART SALES: la soluzione per la vendita digitale, efficace e economica Smart Apps SMART SALES: la soluzione per la vendita digitale, efficace e economica La nuova app per cataloghi e brochure virtuali con carrello prodotti e preventivo, in esclusiva per i clienti Vodafone

Dettagli

Office 2010 e Office 365: il tuo ufficio sempre con te

Office 2010 e Office 365: il tuo ufficio sempre con te Office 2010 e Office 365: il tuo ufficio sempre con te Accedi ai tuoi documenti e messaggi di posta ovunque sei, sia online che offline, sul PC, sul telefono o sul browser. Usi Office, Excel, Word in ufficio

Dettagli

La nuova offerta BT per Confindustria si compone di tre famiglie di servizi:

La nuova offerta BT per Confindustria si compone di tre famiglie di servizi: La nuova Convenzione BT per Confindustria L offerta: BT ha ideato una nuova offerta in convenzione per Confindustria: 1. vantaggiosa sia rispetto alla passata Convenzione sia rispetto alla nuova offerta

Dettagli

Soluzione TIM Business Network

Soluzione TIM Business Network Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Profili ricaricabili Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari

Dettagli

Fai crescere il tuo business con Vodafone e.box

Fai crescere il tuo business con Vodafone e.box e.box Fai crescere il tuo business con Vodafone e.box 1. Scegli il Box 2. 3. Sfrutta al massimo la tua offerta per sempre Una soluzione a scelta fra e.box free + Relax per parlare Pos Sicuro One Drive

Dettagli

ISIDORE CORNER. by INTERNET TRAIN. presentazione

ISIDORE CORNER. by INTERNET TRAIN. presentazione ISIDORE CORNER by INTERNET TRAIN presentazione INTERNET TRAIN 1 DAL 1995, IL PRIMO NETWORK ITALIANO DI INTERNET POINT Una catena di agenzie multiservizi dove navigare, stampare, inviare fax, scaricare

Dettagli

Le tariffe di roaming continuano a scendere: Swisscom consolida la sua posizione di operatore più conveniente

Le tariffe di roaming continuano a scendere: Swisscom consolida la sua posizione di operatore più conveniente Le tariffe di roaming continuano a scendere: Swisscom consolida la sua posizione di operatore più conveniente Informazioni di base Christian Petit, Responsabile Clienti privati e membro della Direzione

Dettagli

Dal mese di marzo la Fibra di Fastweb raggiunge 11 nuove città: oltre 600mila nuovi clienti potenziali raggiunti dalla Fibra. Potenza. Salerno.

Dal mese di marzo la Fibra di Fastweb raggiunge 11 nuove città: oltre 600mila nuovi clienti potenziali raggiunti dalla Fibra. Potenza. Salerno. CANVASS MARZO 2015 NUOVE CITTÀ FIBRA Dal mese di marzo la Fibra di Fastweb raggiunge 11 nuove città: oltre 600mila nuovi clienti potenziali raggiunti dalla Fibra. Brindisi Ferrara Latina Lodi Novara Potenza

Dettagli

INTERNET WIRELESS VELOCE

INTERNET WIRELESS VELOCE INTERNET WIRELESS VELOCE EOLO porta internet a banda ultra-larga ovunque, senza fili né contratto telefonico, anche dove gli altri non arrivano. Con EOLO navighi veloce, senza complicazioni e senza sorprese.

Dettagli

Listino Offerte Dicembre 2014

Listino Offerte Dicembre 2014 Pag 1/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre Listino Offerte Dicembre 2014 Valido dal 1 al 31 dicembre 2014 Pag 2/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre La novità di Dicembre IP STATICO PER

Dettagli

Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a

Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a IVR risponditore, VoiceMail e gestione delle code operatore. Utilizzare oltre alle tradizionali linee telefoniche, anche

Dettagli

Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP. Finalmente la centrale IP alla portata di tutti!

Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP. Finalmente la centrale IP alla portata di tutti! Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP Nessun corso di istruzione da affrontare Estrema semplicità di utilizzo Tutto compreso nel prezzo Finalmente la centrale IP alla portata di tutti! Perché scegliere

Dettagli

ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL

ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL 15 Luglio 2013 ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL ABSOLUTE ALL INCLUSIVE ADSL Dal 15 luglio all 08 settembre 2013 Per chiamare e navigare

Dettagli

CATALOGO Offerta TUTTO FISSO CB Professionisti e Piccole Attività Commercializzazione n. 15 del 29 settembre 2014

CATALOGO Offerta TUTTO FISSO CB Professionisti e Piccole Attività Commercializzazione n. 15 del 29 settembre 2014 CATALOGO Offerta FISSO CB Professionisti e Piccole Attività Commercializzazione n. 15 del 29 settembre 2014 Versione 1 del 29 settembre 2014 Indice Scheda riepilogativa Scheda Cliente 1-2 canali Scheda

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER 4 Marzo 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO o Clienti Telecom Italia o Clienti di altri operatori telefonici o Clienti che richiedono

Dettagli

Riepilogo portafoglio. Senza pensieri. Massimo del servizio. Per tutti

Riepilogo portafoglio. Senza pensieri. Massimo del servizio. Per tutti ADSL Riepilogo portafoglio Massimo del servizio Senza pensieri Per tutti Vodafone Soluzione Lavoro Offerta Rete Fissa e Telefono Vodafone Soluzione Lavoro Inizia subito a scoprire il modo di lavorare del

Dettagli

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Opzione BT BlackBerry. Il tuo ufficio nelle tue mani. BT BlackBerry Professional e Enterprise

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Opzione BT BlackBerry. Il tuo ufficio nelle tue mani. BT BlackBerry Professional e Enterprise BT Mobile Nasce la convergenza per le aziende Opzione BT BlackBerry Il tuo ufficio nelle tue mani BT BlackBerry Professional e Enterprise BT BlackBerry Il modo intelligente per far crescere la tua azienda

Dettagli

PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012

PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012 PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012 1 Soluzioni di Offerta Mobile Voce: Soluzione SU MISURA MASSIMA FLESSIBILITA PER UN OFFERTA SU MISURA Tutto incluso a partire da 30 /mese 200 SMS gratuiti inclusi!! Stesso

Dettagli

Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012

Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012 Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012 Canvass Febbraio 2012 Novita Raddoppio minuti sui bundle ParlaFacile: 600 mese sempre a 25 euro per 6/12mesi in MNP (29 euro a seguire) Chiavi in Mano: 1600 mese sempre

Dettagli

Offerta 1 Cent NEW Gruppi

Offerta 1 Cent NEW Gruppi Offerta 1 Cent NEW Gruppi 0 1 Cent NEW Gruppi Concept e selling proposition Concept L unica offerta che ti fa parlare a 1 cent e ti permette di personalizzare il contratto sulle esigenze del tuo Business

Dettagli

Riepilogo portafoglio MBB

Riepilogo portafoglio MBB Dati Riepilogo portafoglio MBB Micro Ready Plus 4G Speed New 4G Top GB Internet (Allowance mensile) 1GB 5 GB 10 GB 30 GB Extra soglia dati Strozzatura 64Kbps Strozzatura 64Kbps Strozzatura 64Kbps d.e.c.

Dettagli

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service - Cos è IT Cloud Service è una soluzione flessibile per la sincronizzazione dei file e la loro condivisione. Sia che si utilizzi

Dettagli

TEX97 COMUNITA MONTANA VALLI DI LANZO. ALLEGATO al PROTOCOLLO DI INTESA - CONDIZIONI ECONOMICHE. Allegato PROTOCOLLO DI INTESA TEX97-CMVL

TEX97 COMUNITA MONTANA VALLI DI LANZO. ALLEGATO al PROTOCOLLO DI INTESA - CONDIZIONI ECONOMICHE. Allegato PROTOCOLLO DI INTESA TEX97-CMVL TEX97 COMUNITA MONTANA VALLI DI LANZO ALLEGATO al PROTOCOLLO DI INTESA - CONDIZIONI ECONOMICHE Il presente Allegato al Protocollo di Intesa con la CMVL riporta le condizioni economiche che prevedono l

Dettagli

Offerta Fissa Fastweb

Offerta Fissa Fastweb Offerta Fissa Fastweb Aggiornamento: 13 Marzo 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle

Dettagli

SME. NOVITÀ OFFERTA Giugno15 Business

SME. NOVITÀ OFFERTA Giugno15 Business SME NOVITÀ OFFERTA Giugno15 Business e.box Fai crescere il tuo business con Vodafone e.box 1. Scegli il Box 2. Personalizza la tua offerta 3. Sfrutta al massimo la tua offerta Contenuti Inclusi per sempre

Dettagli

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro In un mondo in cui sempre più dipendenti usano smartphone e tablet per accedere ai dati aziendali, è fondamentale

Dettagli