Muovi la videocamera col tuo browser e vedi le immagini LIVE su Internet!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Muovi la videocamera col tuo browser e vedi le immagini LIVE su Internet!"

Transcript

1 Soluzioni per il monitoraggio in rete VB-C10/VB-C10R VB101 VC-C4/VC-C4R WebView Livescope MV 2.0 WebView Livescope MV 2.0 LE Muovi la videocamera col tuo browser e vedi le immagini LIVE su Internet!

2 Gli utenti web possono controllare le immagini che desiderano vedere Collegate le Soluzioni Canon per il monitoraggio in rete al sito Internet o Intranet della vostra azienda e trasformate le immagini live in una straordinaria esperienza interattiva. Grazie alla semplicità d installazione, al controllo preciso delle telecamere collegate e alle funzioni innovative incorporate, i sistemi di monitoraggio in rete Canon rappresentano il modo più semplice per vivacizzare le applicazioni e-commerce e migliorare l efficacia del monitoraggio remoto in tempo reale.

3 ELEVATA QUALITA DELLE IMMAGINI VB-C10 e VB-C10R dispongono di uno zoom ottico 16x ad alta precisione e di sofisticate funzioni di brandeggio orizzontale, verticale e zoom. Le immagini live possono essere trasmesse senza problemi alla velocità di 30 fotogrammi al secondo. Per una maggior flessibilità, sono disponibili tre formati di acquisizione e cinque impostazioni per la qualità delle immagini. Cattura e registrazione delle immagini, sia programmata che attivata da sensore. Recupero automatico delle immagini catturate e registrate in VB-C10/ VB-C10R grazie al software incluso. Strumento di gestione con controlli avanzati. FACILE DA INSTALLARE Per collegarsi sono sufficienti pochi e semplici passaggi. Il sistema è facilmente configurabile da qualsiasi browser web. E possibile accedere ad una serie di impostazioni: restrizioni all uso della telecamera, visualizzazioni predefinite, impostazioni automatiche di registrazione e altro ancora. Telecamere di rete VB-C10 / VB-C10R FUNZIONI VERSATILI Server web e server FTP incorporati. Trasmissione delle immagini video a 20 client contemporaneamente. Creazione immagine panoramica e otto postazioni preconfigurate per un rapido controllo della telecamera. Restrizione degli angoli visivi della telecamera e dell apertura zoom.

4 Telecamera per comunicazioni VC-C4 / VC-C4R Camera Server di rete VB101 PICCOLISSIME E DALLE PRESTAZIONI SUPERIORI Le telecamere per comunicazioni VC-C4 e VC-C4R possono essere facilmente applicate al soffitto e offrono prestazioni eccezionali per video conferenze, trasmissioni web e monitoraggio su tutte le reti. Garantiscono immagini video nitide e vivaci, con un ampia copertura zoom e possibilità di brandeggio orizzontale e verticale, il tutto racchiuso in un design compatto, economico e di minimo ingombro. COLLEGAMENTO FINO A QUATTRO TELECAMERE E possibile collegare fino a quattro telecamere contemporaneamente, controllabili a distanza, e selezionare la telecamera dal viewer. SERVER FTP/WEB INCORPORATI VB101 può anche fungere da server web. Registrando la pagina internet su una scheda memoria flash opzionale, è possibile trasmettere le informazioni e le immagini contemporaneamente. I dati possono anche essere caricati da remoto utilizzando il protocollo FTP. ESPANSIBILITA Due alloggiamenti schede sono disponibili per l installazione di modem opzionali, della memoria flash, ecc. (Si raccomanda l uso delle schede PCMCIA consigliate.) FUNZIONE LOG La funzione log registra le informazioni, quali gli errori di sistema e le condizioni di accesso, e le salva in un file o le trasmette via all indirizzo specificato. PORTATA E QUALITA ECCEZIONALI Il sistema di elaborazione del segnale digitale, ideato da Canon, riproduce immagini video uniformi e vivide e consente un preciso controllo focale. Lo zoom 16x ad alte prestazioni permette di ARCHIVIAZIONE DI SINGOLI FOTOGRAMMI VB101 è in grado di memorizzare i singoli fotogrammi catturati in giorni e orari prestabiliti, o in seguito alla ricezione di un segnale generato da dispositivi esterni (sensori). Le immagini registrate possono essere visualizzate tramite un browser Internet. Il sistema è anche in grado di trasmettere i segnali in base a dei segnali ricevuti o ad un programma preimpostato.

5 ampliare l angolo visivo mentre l elevata apertura dell obiettivo f/1.4 garantisce la migliore luminosità. La telecamera VC-C4 prevede un brandeggio orizzontale di ± 100 e un brandeggio verticale compreso tra -30 e +90, mentre il modello per sospensione a soffitto, VC-C4R, dispone di un brandeggio orizzontale di ± 170 e di un brandeggio verticale compreso tra +10 e -90. Entrambe le telecamere sono poste al centro del sistema, così da poter essere azionate in modo preciso, stabile e veloce. VERSATILITA E SEMPLICITA Fino a nove sistemi VC-C4/VC-C4R possono essere controllati simultaneamente da un PC per l utilizzo in una grande sala conferenze. Le telecamere possono essere collegate a cascata utilizzando il cavo R-R232C ed essere quindi programmate per il controllo individuale. WebView Livescope MV WebView Livescope LE LA SOLUZIONE DI MONITORAGGIO INTELLIGENTE MV Manager crea automaticamente le visualizzazioni per il monitoraggio e controlla più camera server contemporaneamente. Tramite MV Station, gli utenti possono controllare le telecamere ed eseguire il monitoraggio selezionando varie tipologie di visualizzazione, per creare un ambiente di monitoraggio piacevole. MONITORAGGIO DI PIU POSTAZIONI Livescope visualizza un massimo di 16 postazioni contemporaneamente. La funzione mappa indica su una mappa la posizione delle varie telecamere. Il sistema include la commutazione automatica delle immagini visualizzate. La funzione di avvio automatico mostra le postazioni predefinite in ordine sequenziale, visualizzando le informazioni e lo stato dei camera server. RICERCA E VISUALIZZAZIONE DELLE IMMAGINI MEMORIZZATE Le immagini memorizzate nella memoria flash di VB-C10/VB101 possono essere cercate e visualizzate in base alla data e all ora, ai segnali inviati dai dispositivi esterni, ecc. La funzione animazione consente di visualizzare le immagini consecutivamente. CREAZIONE DI PIU VIDEATE DI MONITORAGGIO Anche gli utenti che non hanno esperienza nel campo della creazione di pagine web possono facilmente creare una videata di monitoraggio, scegliendo tra un ampia gamma di tipologie. E sufficiente seguire le indicazioni dell apposito wizard. MONITORAGGIO MULTIPLO I dati HTML riguardanti la videata di monitoraggio creato con MV Manager possono essere inviati a un server WWW o a un file server, per fornire la stessa videata di monitoraggio a più MV Station, centralizzando così il controllo.

6 Monitoraggio remoto in rete INDUSTRIE Monitoraggio delle linee di produzione e degli impianti industriali. Controllo di più postazioni usando la LAN interna. Controllo delle immagini in tempo reale e gestione delle telecamere dal PC. Il monitoraggio della situazione in tempo reale consente di prendere decisioni rapide, aumentando la produttività. VC-C4 VC-C4R VC-C4 VC-C4R VB101 WebView LiveScope MV ver. 2.0 CATENE DI NEGOZI Controllo dei singoli negozi dall ufficio VB-C10 VB-C10R Ethernet (10/100Mbps) WebView LiveScope MV Station centrale. Utilizzo della stessa rete usata per la posta elettronica. Il monitoraggio in tempo reale consente di fornire istruzioni precise e tempestive. Risparmio di tempo e contenimento delle spese di viaggio e dei costi del personale. Server Web INTERNET Router CANTIERI EDILI I processi di monitoraggio da una postazione remota rendono il lavoro più efficiente. Controllando il movimento della telecamera è possibile visualizzare più aree per garantire la sicurezza del cantiere. La registrazione programmata e tramite sensore consente di controllare la situazione a posteriori. VC-C4 LAN Wireless VC-C4R VB101 HUB Wireless Scheda LAN Wireless

7 Trasmissione di immagini live su internet/intranet INFORMAZIONI SUL TRAFFICO Trasmissione sul sito web delle informazioni riguardanti le condizioni del traffico su strade e autostrade. Scelta del miglior tipo di trasporto in base alla viabilità. Possibilità di controllare, all occorrenza, la situazione su Internet. Server Web VB-C10 Router INTERNET VC-C4 VB101 Router MANIFESTAZIONI/STAZIONI RADIO Trasmissione di immagini in tempo reale via web. Utilizzabile insieme a mezzi di comunicazione audio, quali i canali radio. Monitoraggio interattivo usando i controlli della telecamera e lo zoom. Promozione del sito web e incremento del numero di visitatori. Utilizzabile da parte degli organizzatori della manifestazione per controllare la situazione da una postazione remota. LOCALITÀ TURISTICHE Trasmissione delle immagini live di località turistiche su un sito web. Controllo dell'area visualizzabile e dello zoom tramite browser. Impostazione delle posizioni preconfigurate per il viewer. Utilizzo delle immagini live per attirare i visitatori nella località turistica e alle varie manifestazioni.

8 Specifiche delle telecamere per comunicazioni VC-C4 / VC-C4R Specifiche Telecamere di rete VB-C10 / VB-C10R NUMERO TOTALE DI PIXEL ( effettivi) ZOOM 16 x RISOLUZIONE ORIZZONTALE VERTICALE ZOOM MESSA A FUOCO 460 linee TV 350 linee TV 16 x Automatica / Manuale BRANDEGGIO ORIZZONTALE VB-C VB-C10R 340 BRANDEGGIO VERTICALE VB-C VB-C10R 100 DIAFRAMMA Sistema servo a iride automatico RETE Ethernet 10M/100M (commutazione automatica) BRANDEGGIO ORIZZONTALE VC-C4 ± 100 VC-C4R ± 170 BRANDEGGIO VERTICALE VC-C4 Da 30 a +90 VC-C4R Da 90 a +10 INGRESSI/USCITE DISPOSITIVI ESTERNI Ingressi x 1, Uscite x 1 PROTOCOLLI SISTEMA DI COMPRESSIONE IMMAGINI TCP/IP, HTTP, FTP, BOOTP, NTP Motion-JPEG (video), JPEG (fotogrammi) VELOCITÀ DI BRANDEGGIO ORIZZONTALE/VERTICALE USCITA VIDEO USCITA S-VIDEO Orizzontale: da 1 a 90 gradi/s, Verticale: da 1 a 70 gradi/s Presa RCA 1 mini-din a 4-pin FUNZIONI SERVER VELOCITÀ DI TRASMISSIONE DELLE IMMAGINI WWW, FTP, WebView 0,1~30 fps (variabile) CAPACITÀ DI REGISTRAZIONE Circa 5 Mbyte (JPEG) RS-232C mini-din a 8-pin DIMENSIONI 111,0 (H) x 106,0 (L) x 143,1 (P) mm INGRESSO C.C. CONTROLLO A CASCATA Adattatore c.a. dedicato 9 telecamere PESO VB-10 VB-C10R 645 g 730 g (Solo unità principale) DIMENSIONI 100 (L) x 112 (P) x 89,5 (H) mm PESO 375 g / 440 g Specifiche Network Camera Server VB101 Requisiti di sistema di WebView Livescope MV Ver. 2.0 SISTEMA OPERATIVO Windows 9X/ME/NT4.0/2000/XP BROWSER WEB Internet Explorer 5.0 o successivo INGRESSO VIDEO 4 (Commutazione automatica NTSC/PAL, BNC x 2, RCA x 2) SERIALE RS-232C x 2 (Controllo telecamera), RS-232C x 1 (Impostazione) RETE Ethernet x 1 (RJ45, commutazione automatica 10/100) ALLOGGIAMENTI SCHEDE 2 (solo 5V) INGRESSI/USCITE DISPOSITIVI ESTERNI Ingressi x 2, Uscite x 2 RAM HARD DISK DISPLAY 64MB o superiore Minimo 50MB di spazio libero XGA (1024 x 768) o superiore PROTOCOLLI TCP/IP, HTTP, FTP, SMTP SISTEMA DI COMPRESSIONE IMMAGINI Motion-JPEG (video), JPEG (fotogrammi) FUNZIONI SERVER HTTP, FTP, WebView VELOCITÀ DI TRASMISSIONE DELLE IMMAGINI 0,1~30 fps (variabile) DIMENSIONI PESO 248 (L) x 165 (P) x 52 (H) mm 1,3 kg (solo unità principale) Tutti i nomi di società e/o prodotto sono marchi di fabbrica e/o marchi di fabbrica registrati dei rispettivi produttori nei mercati e/o paesi di appartenenza. Canon si riserva il diritto di modificare le specifiche senza preavviso. Canon Europa NV Bovenkerkerweg XB Amstelveen The Netherlands Canon Inc Shimomaruko 3-Chome, Ohta-ku Tokyo Japan Canon Italia S.p.A. Business Solution Marketing Palazzo L, Strada Milanofiori - Rozzano (MI) Tel. 02/ Fax 02/ solutions@canon.it Pronto Canon Tel. 02/ Italian Edition 0033W448 Canon Europa N.V., 2002 (0802)

SOFTWARE PER LA RACCOLTA DATI TERM TALK

SOFTWARE PER LA RACCOLTA DATI TERM TALK SOFTWARE PER LA RACCOLTA DATI TERM TALK Descrizione Nell ambiente Start, Term Talk si caratterizza come strumento per la configurazione e la gestione di una rete di terminali per la raccolta dati. È inoltre

Dettagli

Sistemi di Video Sorveglianza

Sistemi di Video Sorveglianza Sistemi di Video Sorveglianza WEB Based Technology Il sistema di video-sorveglianza è basato su un sistema di visualizzazione-registrazione costituito da un Camera Server e da una o più telecamere Digitali

Dettagli

Videosorveglianza over IP

Videosorveglianza over IP Videosorveglianza over IP Canon Solution Center CBR UFFICIO S.r.l. Via Padre Semeria, 27/A 00154 Roma Tel. 06 51607613 Fax 06 5126964 E-mail: info@cbrufficio.it La videosorveglianza over IP secondo Canon

Dettagli

Software di gestione della stampante

Software di gestione della stampante Questo argomento include le seguenti sezioni: "Uso del software CentreWare" a pagina 3-11 "Uso delle funzioni di gestione della stampante" a pagina 3-13 Uso del software CentreWare CentreWare Internet

Dettagli

Come distribuire in una pagina Web il video ripreso con la telecamera

Come distribuire in una pagina Web il video ripreso con la telecamera Come distribuire in una pagina Web il video ripreso con la telecamera Il presente documento contiene informazioni di riferimento per la distribuzione in una pagina Web del video ripreso con la telecamera.

Dettagli

Lo scenario: la definizione di Internet

Lo scenario: la definizione di Internet 1 Lo scenario: la definizione di Internet INTERNET E UN INSIEME DI RETI DI COMPUTER INTERCONNESSE TRA LORO SIA FISICAMENTE (LINEE DI COMUNICAZIONE) SIA LOGICAMENTE (PROTOCOLLI DI COMUNICAZIONE SPECIALIZZATI)

Dettagli

C-218-100-51 (1) SNC toolbox mobile. Guida applicativa Software Versione 1.00. 2015 Sony Corporation

C-218-100-51 (1) SNC toolbox mobile. Guida applicativa Software Versione 1.00. 2015 Sony Corporation C-218-100-51 (1) SNC toolbox mobile Guida applicativa Software Versione 1.00 2015 Sony Corporation Panoramica SNC toolbox mobile è un visualizzatore che utilizza uno smartphone o un tablet per mostrare

Dettagli

Telecamera IP MPEG-4 a colori, brandeggiata

Telecamera IP MPEG-4 a colori, brandeggiata IP camera Telecamera brandeggiata serie IP Basic ZN-PT304WL 09/10/2009- G102/7/I Caratteristiche principali Telecamera brandeggiata IP MPEG-4 (Simple profile) Rotazione verticale dell immagine per installazione

Dettagli

Tecnologia ed Evoluzione

Tecnologia ed Evoluzione Tecnologia ed Evoluzione WebGate è un prodotto innovativo che permette il collegamento di tutti i controlli Carel ad una qualsiasi rete Ethernet -TCP/IP. Questi protocolli hanno avuto un enorme sviluppo

Dettagli

Il Digital Signage. Utilizzi. Il Digital Signage

Il Digital Signage. Utilizzi. Il Digital Signage Il Digital Signage Il Digital Signage Il digital signage è una forma di pubblicità, anche nota in Italia come avvisi pubblicitari digitali, dove i contenuti vengono mostrati ai destinatari attraverso schermi

Dettagli

Centralizzazione. Centralizzazione Gams

Centralizzazione. Centralizzazione Gams Centralizzazione H3 Centralizzazione Gams Il nuovo e potente software di centralizzazione immagini H3 dedicato alla gestione di sistemi di video sorveglianza basati su apparati GAMS, offre straordinarie

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

TERM TALK. software per la raccolta dati

TERM TALK. software per la raccolta dati software per la raccolta dati DESCRIZIONE Nell ambiente Start, Term Talk si caratterizza come strumento per la configurazione e la gestione di una rete di terminali per la raccolta dati. È inoltre di supporto

Dettagli

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S Generalità dinanet-global_connection è un apparato elettronico per il controllo e la sicurezza sia domestica

Dettagli

DSL-G604T Wireless ADSL Router

DSL-G604T Wireless ADSL Router Il prodotto può essere configurato con un qualunque browser aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-G604T Wireless ADSL Router Prima di cominciare 1. Se si intende utilizzare

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

Listino Prodotti 2014.. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44

Listino Prodotti 2014.. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44 Listino Prodotti 2014. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44 2 Videoregistratori Digitali 960 H DVR 4 / 8 / 16 / 32 Ch. Video H.264 4 5 Videoregistratori 960H

Dettagli

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE SISTEMA SAFECAM

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE SISTEMA SAFECAM SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE SISTEMA SAFECAM Il sistema per televigilanza SafeCam consente di monitorare, in remoto, costantemente ed in tempo reale, una proprietà, sia essa un capannone

Dettagli

Software MarkVision per la gestione della stampante

Software MarkVision per la gestione della stampante MarkVision per Windows 95/98/2000, Windows NT 4.0 e Macintosh è disponibile sul CD Driver, MarkVision e programmi di utilità fornito con la stampante. L'interfaccia grafica utente di MarkVision consente

Dettagli

GUIDA AI PRODOTTI SLINGBOX SOLO SLINGBOX PRO-HD SLINGLINK TURBO ... ...

GUIDA AI PRODOTTI SLINGBOX SOLO SLINGBOX PRO-HD SLINGLINK TURBO ... ... GUIDA AI PRODOTTI Non perdere mai più i tuoi programmi televisivi preferiti quando sei fuori casa. Guarda e controlla la tua TV di casa praticamente sempre e ovunque su PC Windows, su Mac o sul tuo dispositivo

Dettagli

GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR

GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR in collaborazione con Sistemi AHD DVR e Telecamere LA GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR e TELECAMERE 1080p e Formati Video La flessibilità degli impianti AHD consente di collegare non solo telecamere AHD

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security FVS Fast Video Server Versione M - UMTS/GPRS TVCC 019 - Aprile 2007 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Codice Prodotto: Introduzione Prodotto: Disponibilità Prodotto: Documenti Addizionali:

Dettagli

Power-Studio è un semplice, veloce potente ed intuitivo applicativo software di monitoraggio e supervisione energetica che consente di realizzare:

Power-Studio è un semplice, veloce potente ed intuitivo applicativo software di monitoraggio e supervisione energetica che consente di realizzare: Software di monitoraggio e supervisione energetica Power-Studio & Scada Power-Studio è un semplice, veloce potente ed intuitivo applicativo software di monitoraggio e supervisione energetica che consente

Dettagli

3 Automazione Web-based con Saia S-Web

3 Automazione Web-based con Saia S-Web 8 0 based con Saia S-Web Capitolo Pagina. based. Esempi tipici 8 CE MB MB exp Web server integrato PC con Micro- PDA con Micro- . web-based con Saia S-Web La tecnologia.web, direttamente integrata ed applicata,

Dettagli

VCC-HD2300/HD2300P VCC-HD2100/HD2100P

VCC-HD2300/HD2300P VCC-HD2100/HD2100P VCC-HD2300/HD2300P VCC-HD2100/HD2100P Dal collegamento al funzionamento in rete Monitoraggio video in diretta Rilevamento e uscita allarmi Informazioni software Tabelle di riferimento rapido ai menu di

Dettagli

Benvenuti! Novità di PaperPort 10

Benvenuti! Novità di PaperPort 10 Benvenuti! ScanSoft PaperPort è un pacchetto software per la gestione di documenti che consente di acquisire, organizzare, accedere, condividere e gestire i documenti cartacei e digitali sul personal computer.

Dettagli

Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI :

Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI : Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI : Professional Motion detection Registrazione 15 giorni (HD 80 Gbyte) Mappa degli eventi e delle registrazioni Allert su evento Invio allarmi via SMS, Email, MODEM, Ftp

Dettagli

SOFREL PCWin. Posto centrale di telegestione

SOFREL PCWin. Posto centrale di telegestione SOFREL PCWin Posto centrale di telegestione Il Posto centrale di telegestione SOFREL PCWin rappresenta la soluzione ottimale per la gestione delle reti di Stazioni remote SOFREL. Supervisore completo e

Dettagli

Telecamere IP TDA100M321-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard

Telecamere IP TDA100M321-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard La telecamera minidome antivandalo IP Megapixel serie MASTER rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di videosorveglianza

Dettagli

Soluzioni Networking

Soluzioni Networking Soluzioni Networking Con il router eminente di EM4570 GigaLINK N potete condividere il vostro collegamento a Internet alla più alta velocità possibile. Questo router potente wireless N aumenterà significativamente

Dettagli

Sony Bravia B2B FY14. Introduzione al nuovo Bravia B2B FY14

Sony Bravia B2B FY14. Introduzione al nuovo Bravia B2B FY14 Introduzione al nuovo Bravia B2B FY14 Sony Bravia B2B FY14 Display sottili, discreti e a risparmio energetico per applicazioni di digital signage, corporate ed education con opzioni interattive. Line-up

Dettagli

RETI INFORMATICHE Client-Server e reti paritetiche

RETI INFORMATICHE Client-Server e reti paritetiche RETI INFORMATICHE Client-Server e reti paritetiche Le reti consentono: La condivisione di risorse software e dati a distanza La condivisione di risorse hardware e dispositivi (stampanti, hard disk, modem,

Dettagli

VS-TV. Manuale per l utente. Matrice video virtuale ITALIANO

VS-TV. Manuale per l utente. Matrice video virtuale ITALIANO ITALIANO VS-TV Manuale per l utente Matrice video virtuale ÍNDICE 1 INTRODUZIONE... 2 1.1 CARATTERISTICHE.... 2 2 INSTALLAZIONE ED AVVIO... 3 2.1 CONTENUTO DELL IMBALLAGGIO... 3 2.2 INSTALLAZIONE... 3

Dettagli

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili 8 IL SISTEMA DI SICUREZZA DAITEM DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI DAITEM è da oltre 20 anni il marchio guida per il mercato europeo degli allarmi senza fili grazie ai suoi evoluti Sistemi

Dettagli

Comunicazione nel tempo

Comunicazione nel tempo Fluency Il funzionamento delle reti Capitolo 2 Comunicazione nel tempo Sincrona mittente e destinatario attivi contemporaneamente Asincrona invio e ricezione in momenti diversi 1 Quanti comunicano Broadcast

Dettagli

BROCHURE TELEFONO IP KX-NT400 EVERY VERY MATTERS CALL A CALL

BROCHURE TELEFONO IP KX-NT400 EVERY VERY MATTERS CALL A CALL BROCHURE TELEFONO IP KX-NT400 EVERY VERY MATTERS LL CALL A CALL INNOVATIVO ELEGANTE ESECUTIVO KX-NT400 di Panasonic è un telefono IP elegante ed innovativo. La più avanzata tecnologia touch-screen e l

Dettagli

La Videosorveglianza Criteri per il dimensionamento dello storage

La Videosorveglianza Criteri per il dimensionamento dello storage La Videosorveglianza Criteri per il dimensionamento dello storage Serie vol 1005/2010 L importanza di registrare le immagini video Il valore di un sistema di videosorveglianza non dipende solo dall abilità

Dettagli

Manuale per l utente POCKET VS. DOCPOCKETVSUM00IT_080408v100

Manuale per l utente POCKET VS. DOCPOCKETVSUM00IT_080408v100 Manuale per l utente POCKET VS DOCPOCKETVSUM00IT_080408v100 INDICE 1. INTRODUZIONE...4 2. INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE...4 2.1 CONFIGURAZIONE INIZIALE...4 2.11. 2.12. Connessione ad una unità VS via

Dettagli

Fax laser ad alte prestazioni. Sperimenta il massimo dell efficienza via fax

Fax laser ad alte prestazioni. Sperimenta il massimo dell efficienza via fax Fax laser ad alte prestazioni Sperimenta il massimo dell efficienza via fax Dalle mille funzioni ad alta velocità al fax via Internet Aumenta l efficienza, risparmia tempo e riduci i costi con il fax laser

Dettagli

SISTEMA INTEGRATO DI MONITORAGGIO PER RETI TELEVISIVE E RADIOFONICHE

SISTEMA INTEGRATO DI MONITORAGGIO PER RETI TELEVISIVE E RADIOFONICHE SISTEMA INTEGRATO DI MONITORAGGIO PER RETI TELEVISIVE E RADIOFONICHE DISTRIBUTORE UNICO PER L ITALIA PROTELCOM srl Via G. Mazzini 70/f 20056 Trezzo sull Adda (MI) tel 02/90929532 fax 02/90963549 Una soluzione

Dettagli

Telecamere Full HD per ottiche CS

Telecamere Full HD per ottiche CS Telecamere Full HD per ottiche CS SANYO, la prima a proporre sistemi in Full HD Design ultra compatto 1.080p Full HD, 25 ips, massimo framerate in H.264 Risoluzione 4 megapixel (2.288 x 1.712) in MJPEG

Dettagli

VCC-HD2300/HD2300P VCC-HD2100/HD2100P

VCC-HD2300/HD2300P VCC-HD2100/HD2100P VCC-HD2300/HD2300P VCC-HD2100/HD2100P Accedere alla telecamera dal browser Web Componenti della schermata in diretta Pannello di controllo Pannello degli strumenti Operazioni con la schermata in diretta1/10

Dettagli

Piattaforma di Videosorveglianza

Piattaforma di Videosorveglianza Piattaforma di Videosorveglianza Avigilon Control Center 4.10 Avigilon Control Center Core Avigilon Control Center Standard Avigilon Control Center Enterprise Supporto Streaming in HDSM L architettura

Dettagli

DC-1338i. Una compagna intelligente

DC-1338i. Una compagna intelligente DC-1338i Una compagna intelligente DC-1338i Per immagini toccanti È sufficiente scattare Per fotografie che soddisfano i più esigenti fotografi. La nuova DC-1338i costituisce la compagna perfetta per affrontare

Dettagli

REG-Sentry di Bosch Sistemi automatizzati di controllo degli accessi per veicoli

REG-Sentry di Bosch Sistemi automatizzati di controllo degli accessi per veicoli REG-Sentry di Bosch Sistemi automatizzati di controllo degli accessi per veicoli 2 Sistema automatizzato di controllo degli accessi per veicoli REG-Sentry di Bosch REG-Sentry è una soluzione di controllo

Dettagli

Esplorate le possibilità di Adobe Acrobat 3.0

Esplorate le possibilità di Adobe Acrobat 3.0 Esplorate le possibilità di Adobe Acrobat 3.0 In questo momento state usando Adobe Acrobat Reader, fornito gratuitamente con Adobe, per visualizzare ed esplorare i file PDF (Portable Document Format).

Dettagli

NVR 4/8/12/16 telecamere

NVR 4/8/12/16 telecamere IP video NVR 4/8/12/16 telecamere KNR 13/12/2012 B075/1/I Caratteristiche principali All in one Firmware già installato, nessuna installazione di software necessaria Upgrade freeware Unico Varietà di hardware

Dettagli

Si aprono nuovi orizzonti per la videoregistrazione digitale!

Si aprono nuovi orizzonti per la videoregistrazione digitale! Si aprono nuovi orizzonti per la videoregistrazione digitale! Security you can rely on. 2 Divar, la soluzione! Il cuore del vostro sistema di videosorveglianza Con Divar, il Digital Versatile Recorder,

Dettagli

BRC-Z330. Telecamera robotica SD/HD con sensore CMOS da 1/3" Presentazione

BRC-Z330. Telecamera robotica SD/HD con sensore CMOS da 1/3 Presentazione BRC-Z330 Telecamera robotica SD/HD con sensore CMOS da 1/3" Presentazione La BRC-Z330 è stata progettata per soddisfare la crescente richiesta di immagini Full HD da telecamere robotiche. È dotata di un

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SONY ERICSSON W200I http://it.yourpdfguides.com/dref/451448

Il tuo manuale d'uso. SONY ERICSSON W200I http://it.yourpdfguides.com/dref/451448 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SONY ERICSSON W200I. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione SRG-120DU Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0 Presentazione Telecamera PTZ da tavolo adatta a PC con zoom ottico 12x e High Frame Rate di 60 fps, ideale per i settori corporate, education

Dettagli

I PACCHETTI DI VIDEOSORVEGLIANZA CON AXIS CAMERA COMPANION E TELECAMERE AXIS DI ULTIMA GENERAZIONE!

I PACCHETTI DI VIDEOSORVEGLIANZA CON AXIS CAMERA COMPANION E TELECAMERE AXIS DI ULTIMA GENERAZIONE! La soluzione ideale per piccole strutture monolocale o bilocale: I PACCHETTI DI VIDEOSORVEGLIANZA CON AXIS CAMERA COMPANION E TELECAMERE AXIS DI ULTIMA GENERAZIONE! Aviscon lancia i nuovi pacchetti di

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

Video Controllo & Spyone - CENTRO ASSISTENZA INFORMATICA COMPUTER PC MAC HP NOTEBOOK D PREMESSA

Video Controllo & Spyone - CENTRO ASSISTENZA INFORMATICA COMPUTER PC MAC HP NOTEBOOK D PREMESSA PREMESSA Nel settore della videosorveglianza vengono attualmente usate molte tipologie di sistemi e dispositivi per il monitoraggio e la protezione di edifici e persone. Per meglio comprendere la portata

Dettagli

sistema centralizzato di controllo e gestione degli allarmi in rete locale e geografica

sistema centralizzato di controllo e gestione degli allarmi in rete locale e geografica sistema centralizzato di controllo e gestione degli allarmi in rete locale e geografica GENIALITÀ NELL INTEGRAZIONE Il PC del centro di controllo, installato in prossimità dell area di cui il sistema gestisce

Dettagli

Reti di Calcolatori: una LAN

Reti di Calcolatori: una LAN Reti di Calcolatori: LAN/WAN e modello client server Necessità di collegarsi remotamente: mediante i terminali, ai sistemi di elaborazione e alle banche dati. A tal scopo sono necessarie reti di comunicazione

Dettagli

L INFORMAZIONE METEOROLOGICA AD AMBITO LOCALE

L INFORMAZIONE METEOROLOGICA AD AMBITO LOCALE Scheda Progetto L INFORMAZIONE METEOROLOGICA AD AMBITO LOCALE Stazione di monitoraggio meteo e webcam MONITORAGGIO METEOROLOGICO Dati meteo in diretta dalle località di interesse, visualizzati on-line

Dettagli

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti 2015 Un sistema di sicurezza evoluto 01 LA VIDEOSORVEGLIANZA 02 A COSA SERVE? 03 PERCHE GLOBAL SISTEMI La videosorveglianza è un evoluto sistema di

Dettagli

ESERCITAZIONE Semplice creazione di un sito Internet

ESERCITAZIONE Semplice creazione di un sito Internet ESERCITAZIONE Semplice creazione di un sito Internet Sistemi e Tecnologie Informatiche - Prof. Gregorio Cosentino 1 Internet Una rete globale che connette milioni di computer in tutto il mondo, anarchica

Dettagli

Epson serie EB-1400Wi. riunioni dinamiche

Epson serie EB-1400Wi. riunioni dinamiche Epson serie EB-1400Wi Pensata per riunioni dinamiche e COLLABORATIVE Soluzioni pensate per la condivisione Riunioni coinvolgenti e produttive I partecipanti possono contribuire attivamente alle riunioni,

Dettagli

EzyDrive V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E

EzyDrive V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E Versione 01/10 - In vigore dal 1 GIUGNO 2010 L INNOVATIVO SISTEMA VIDEO E TVCC POWERLINE EzyDrive è l innovativa soluzione per la realizzazione di sistemi

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

come fare nas Configurare un NAS per accedere ai propri file ovunque

come fare nas Configurare un NAS per accedere ai propri file ovunque come fare nas Configurare un NAS per accedere ai propri file ovunque O8 Configurare un NAS per accedere ai propri file ovunque È COMODO POTER ACCEDERE A DISTANZA, VIA INTERNET, AI PROPRI FILE, IN PARTICOLARE

Dettagli

Come funziona il WWW. Architettura client-server. Web: client-server. Il protocollo

Come funziona il WWW. Architettura client-server. Web: client-server. Il protocollo Come funziona il WWW Il funzionamento del World Wide Web non differisce molto da quello delle altre applicazioni Internet Anche in questo caso il sistema si basa su una interazione tra un computer client

Dettagli

Serie EH1000H-4 DVR ibridonano

Serie EH1000H-4 DVR ibridonano Serie EH1000H-4 DVR ibridonano Pechè Nano Eurotek? Distributori/ system integrator Più ampi margini di profitto Una proposta importante per sfidare il mercato dell'analogico Possibilità di ampliare l'offerta

Dettagli

FileMaker Pro 13. Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13

FileMaker Pro 13. Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13 FileMaker Pro 13 Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13 2007-2013 FileMaker, Inc. Tutti i diritti riservati. FileMaker, Inc. 5201 Patrick Henry Drive Santa Clara, California 95054

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA La scelta intelligente per l ufficio moderno Efficienza in ufficio significa lavorare in modo razionale, tenere sotto controllo

Dettagli

24/7. Monitoraggio da remoto Semplice, intelligente e sicuro. www.danfoss.it/solar. Soluzioni per il monitoraggio di impianti FV con inverter Danfoss

24/7. Monitoraggio da remoto Semplice, intelligente e sicuro. www.danfoss.it/solar. Soluzioni per il monitoraggio di impianti FV con inverter Danfoss MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Monitoraggio da remoto Semplice, intelligente e sicuro Soluzioni per il monitoraggio di impianti FV con inverter Danfoss 24/7 monitoraggio in tempo reale con tecnologia ConnectSmart

Dettagli

SRG-120DH. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto. Presentazione

SRG-120DH. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto. Presentazione SRG-120DH Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto Presentazione Telecamera PTZ a colori da tavolo con zoom ottico 12x e frame rate elevato di 60 fps, ideale per i settori corporate, education e della

Dettagli

I COMPONENTI DI UNA RETE

I COMPONENTI DI UNA RETE I COMPONENTI DI UNA RETE LE SCHEDE DI RETE (O INTERFACCE 'NIC') Tutti I PC, per poterli utilizzare in rete, devono essere dotati di schede di rete (NIC). Alcuni PC sono dotati di NIC preinstallate. Nello

Dettagli

Prima di iniziare la procedura d installazione, verificare che siano disponibili tutte le informazioni e le attrezzature necessarie

Prima di iniziare la procedura d installazione, verificare che siano disponibili tutte le informazioni e le attrezzature necessarie Il presente prodotto può essere configurato con un browser web aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-504T ADSL Router Prima di cominciare Prima di iniziare la procedura d

Dettagli

PaperPort 11 comprende molte nuove e utili funzioni che consentono di gestire i documenti.

PaperPort 11 comprende molte nuove e utili funzioni che consentono di gestire i documenti. Benvenuti! ScanSoft PaperPort è un pacchetto software per la gestione di documenti che consente di acquisire, organizzare, accedere, condividere e gestire i documenti cartacei e digitali sul personal computer.

Dettagli

Operazioni preliminari

Operazioni preliminari Operazioni preliminari IT Network Media Player NSZ-GS7 Le immagini delle schermate, le operazioni e le caratteristiche tecniche sono soggette a modifiche senza preavviso. Operazioni preliminari: ACCENSIONE/ATTESA

Dettagli

Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64

Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64 Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64 telecamere. I sistemi di acquisizione ed archiviazione

Dettagli

ESTARWEB ISTRUZIONI SEZIONE DOCUMENTALE

ESTARWEB ISTRUZIONI SEZIONE DOCUMENTALE ESTARWEB ISTRUZIONI SEZIONE DOCUMENTALE Il servizio per l invio di circolari alle aziende clienti è stato attivato automaticamente nel menù configurazione. Questo modulo permette di inviare documenti in

Dettagli

BiGuard 2. Gateway di protezione per casa e ufficio ibusiness. Guida di avvio rapido

BiGuard 2. Gateway di protezione per casa e ufficio ibusiness. Guida di avvio rapido BiGuard 2 Gateway di protezione per casa e ufficio ibusiness Guida di avvio rapido Gateway di protezione per casa e ufficio BiGuard 2 ibusiness Introduzione BiGuard 2 è un dispositivo di commutazione

Dettagli

VISUALFLEET Software Overview

VISUALFLEET Software Overview soft-in VISUALFLEET Software Overview SOFTWARE PER SISTEMI INDUSTRIALI - Strada Antica di None 2/4A - 10092 BEINASCO (TO) - ITALY Tel.: +39-011-39.87.711 - Fax: +39-011-39.87.727 1 Introduzione Il software

Dettagli

DALL IMMAGINE AL TESTO...SEMPLICEMENTE

DALL IMMAGINE AL TESTO...SEMPLICEMENTE DALL IMMAGINE AL TESTO...SEMPLICEMENTE DOCNET è un pacchetto software nato per gestire sia l'archiviazione di documenti cartacei che di files in forma digitale, sia per gestire il flusso dei documenti

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA 2014

VIDEOSORVEGLIANZA 2014 2014 KIT DI SORVEGLIANZA 74700 806840 CF 1 1 art. 432311 Il kit comprende i seguenti prodotti: A) DVR a 4 canali video, 1 uscita video BNC, 1 uscita video VGA, funzione QUAD (visione contemporanea di 4

Dettagli

Soluzioni per la Building Automation

Soluzioni per la Building Automation Pag. 1 di 9 Soluzioni per la Building Automation SISTEMA GIST. : TVCC Pag. 2 di 9 1. INTRODUZIONE Il sistema GIST (Gestione Integrata Sistemi Tecnologici) è costituito da un SW di integrazione in grado

Dettagli

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Per le rilevazione presenze Perché scegliere Q Rilevazione Presenze? Si tratta di un sistema completo di software e hardware per realtà che intendono automatizzare

Dettagli

Finalità delle Reti di calcolatori. Le Reti Informatiche. Una definizione di Rete di calcolatori. Hardware e Software nelle Reti

Finalità delle Reti di calcolatori. Le Reti Informatiche. Una definizione di Rete di calcolatori. Hardware e Software nelle Reti Finalità delle Reti di calcolatori Le Reti Informatiche Un calcolatore isolato, anche se multiutente ha a disposizione solo le risorse locali potrà elaborare unicamente i dati dei propri utenti 2 / 27

Dettagli

Il funzionamento delle reti

Il funzionamento delle reti Fluency Il funzionamento delle reti Capitolo 2 Comunicazione nel tempo Sincrona mittente e destinatario attivi contemporaneamente Asincrona invio e ricezione in momenti diversi Quanti comunicano Broadcast

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

Videoregistratori ETVision

Videoregistratori ETVision Guida Rapida Videoregistratori ETVision Guida di riferimento per i modelli: DARKxxLIGHT, DARKxxHYBRID, DARKxxHYBRID-PRO, DARK16NVR, NVR/DVR da RACK INDICE 1. Collegamenti-Uscite pag.3 2. Panoramica del

Dettagli

Prima di iniziare la procedura d installazione, verificare che siano disponibili tutte le informazioni e le attrezzature necessarie

Prima di iniziare la procedura d installazione, verificare che siano disponibili tutte le informazioni e le attrezzature necessarie Il presente prodotto può essere configurato con un browser web aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-502T ADSL Router Prima di cominciare Prima di iniziare la procedura d

Dettagli

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2 Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO COS E LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2? Lex-ARC Professional 3.5.2 è un software gestionale monoutente per singoli

Dettagli

BACHECA ELETTRONICA Display a messaggi variabili a tecnologia Led

BACHECA ELETTRONICA Display a messaggi variabili a tecnologia Led BACHECA ELETTRONICA Display a messaggi variabili a tecnologia Led BACHECA ELETTRONICA DESCRIZIONE TECNICA PAGINA 2 Descrizione tecnica BACHECA ELETTRONICA Data rilascio: Marzo 2005 Solari di Udine Via

Dettagli

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA TUA SICUREZZA

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA TUA SICUREZZA ED.01/2011 VIDEOSORVEGLIANZA VIA CELLULARE LA SOLUZIONE IDEALE PER LA TUA SICUREZZA ViSoPlus è un prodotto software innovativo con il quale puoi vedere la casa, l ufficio, il negozio, i bambini e gli

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

1. BENVENUTI CARATTERISTICHE

1. BENVENUTI CARATTERISTICHE 1. BENVENUTI NB CARATTERISTICHE FUNZIONI AVANZATE 1.2 CONTENUTO CONFEZIONE 1.3 VISTE PRODOTTO VISTA FRONTALE PANNELLO POSTERIORE (vedi 2.5.5) PULSANTE RESET: 1.4 REQUISITI DI SISTEMA PC NB 1.5 ISTRUZIONI

Dettagli

Prima di iniziare l installazione, controlla che tutte le parti necessarie siano presenti. La scatola dovrebbe contenere:

Prima di iniziare l installazione, controlla che tutte le parti necessarie siano presenti. La scatola dovrebbe contenere: M A N U A L E N I - 7 0 7 5 0 2 1 C O N T E N U T O D E L L A C O N F E Z I O N E 4 C A R AT T E R I S T I C H E T E C N I C H E 4 G A M M A D I A P P L I C A Z I O N I 4 I N S TA L L A Z I O N E H A R

Dettagli

LA VIDEOSORVEGLIANZA MEGAPIXEL

LA VIDEOSORVEGLIANZA MEGAPIXEL LA VIDEOSORVEGLIANZA MEGAPIXEL Documento tecnico Autore: Giuseppe Storniolo Sommario LA VIDEOSORVEGLIANZA MEGAPIXEL 3 GENERALITÀ 3 CARATTERISTICHE TECNICHE RIASSUNTIVE DEL SISTEMA 4 LE TELECAMERE 5 IL

Dettagli

SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI IN TECNOLOGIA LONWORKS

SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI IN TECNOLOGIA LONWORKS SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI IN TECNOLOGIA LONWORKS I principali vantaggi del sistema di controllo accessi Apice in Tecnologia Lonworks sono: Interoperabilità: perfetta interazione tra i dispositivi standard

Dettagli

Sistema di Gestione dei Contenuti Multimediali

Sistema di Gestione dei Contenuti Multimediali Sistema di Gestione dei Contenuti Multimediali Tonghini Luca Pini Andrea SISTEMI DI ELABORAZIONE 1 INTRODUZIONE Un sistema di gestione dei contenuti ( Content Management System, CMS ) è un insieme di programmi

Dettagli

Manuale di Installazione Rapida

Manuale di Installazione Rapida By By Manuale di Installazione Rapida Importatore Esclusivo per l Italia: MESA s.r.l. loc. Indicatore 60/G - 500 Arezzo (AR) Tel. +9 0575 9680 - Fax +9 0575 968054 www.mesa-sic.com info@mesa-sic.com Manuale

Dettagli

DP-301U. Prima di cominciare. Contenuto del pacchetto. Print Server Fast Ethernet D-Link. DP-301U Print Server USB

DP-301U. Prima di cominciare. Contenuto del pacchetto. Print Server Fast Ethernet D-Link. DP-301U Print Server USB Il presente prodotto può essere configurato utilizzando un qualunque browser aggiornato, come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 7.0 DP-301U Print Server Fast Ethernet D-Link Prima di cominciare

Dettagli

Un mondo di Soluzioni

Un mondo di Soluzioni Un mondo di Soluzioni Monitoraggio Energie Rinnovabili. 10 kw 22 kwh 6,2 kg/co 2 6,6 LA PRECISIONE ASSOLUTA UN FOTOVOLTAICO SENZA INCENTIVI L AUTOCONSUMO 11:27 Attività impianto Rete elettrica Produzione

Dettagli

Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa.

Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa. Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa. Massimo Tribolati, NovaProject, a cura di Comprel CHI SIAMO... NOVAPROJECT S.r.l. NovaProject è una giovane azienda in

Dettagli