Muovi la videocamera col tuo browser e vedi le immagini LIVE su Internet!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Muovi la videocamera col tuo browser e vedi le immagini LIVE su Internet!"

Transcript

1 Soluzioni per il monitoraggio in rete VB-C10/VB-C10R VB101 VC-C4/VC-C4R WebView Livescope MV 2.0 WebView Livescope MV 2.0 LE Muovi la videocamera col tuo browser e vedi le immagini LIVE su Internet!

2 Gli utenti web possono controllare le immagini che desiderano vedere Collegate le Soluzioni Canon per il monitoraggio in rete al sito Internet o Intranet della vostra azienda e trasformate le immagini live in una straordinaria esperienza interattiva. Grazie alla semplicità d installazione, al controllo preciso delle telecamere collegate e alle funzioni innovative incorporate, i sistemi di monitoraggio in rete Canon rappresentano il modo più semplice per vivacizzare le applicazioni e-commerce e migliorare l efficacia del monitoraggio remoto in tempo reale.

3 ELEVATA QUALITA DELLE IMMAGINI VB-C10 e VB-C10R dispongono di uno zoom ottico 16x ad alta precisione e di sofisticate funzioni di brandeggio orizzontale, verticale e zoom. Le immagini live possono essere trasmesse senza problemi alla velocità di 30 fotogrammi al secondo. Per una maggior flessibilità, sono disponibili tre formati di acquisizione e cinque impostazioni per la qualità delle immagini. Cattura e registrazione delle immagini, sia programmata che attivata da sensore. Recupero automatico delle immagini catturate e registrate in VB-C10/ VB-C10R grazie al software incluso. Strumento di gestione con controlli avanzati. FACILE DA INSTALLARE Per collegarsi sono sufficienti pochi e semplici passaggi. Il sistema è facilmente configurabile da qualsiasi browser web. E possibile accedere ad una serie di impostazioni: restrizioni all uso della telecamera, visualizzazioni predefinite, impostazioni automatiche di registrazione e altro ancora. Telecamere di rete VB-C10 / VB-C10R FUNZIONI VERSATILI Server web e server FTP incorporati. Trasmissione delle immagini video a 20 client contemporaneamente. Creazione immagine panoramica e otto postazioni preconfigurate per un rapido controllo della telecamera. Restrizione degli angoli visivi della telecamera e dell apertura zoom.

4 Telecamera per comunicazioni VC-C4 / VC-C4R Camera Server di rete VB101 PICCOLISSIME E DALLE PRESTAZIONI SUPERIORI Le telecamere per comunicazioni VC-C4 e VC-C4R possono essere facilmente applicate al soffitto e offrono prestazioni eccezionali per video conferenze, trasmissioni web e monitoraggio su tutte le reti. Garantiscono immagini video nitide e vivaci, con un ampia copertura zoom e possibilità di brandeggio orizzontale e verticale, il tutto racchiuso in un design compatto, economico e di minimo ingombro. COLLEGAMENTO FINO A QUATTRO TELECAMERE E possibile collegare fino a quattro telecamere contemporaneamente, controllabili a distanza, e selezionare la telecamera dal viewer. SERVER FTP/WEB INCORPORATI VB101 può anche fungere da server web. Registrando la pagina internet su una scheda memoria flash opzionale, è possibile trasmettere le informazioni e le immagini contemporaneamente. I dati possono anche essere caricati da remoto utilizzando il protocollo FTP. ESPANSIBILITA Due alloggiamenti schede sono disponibili per l installazione di modem opzionali, della memoria flash, ecc. (Si raccomanda l uso delle schede PCMCIA consigliate.) FUNZIONE LOG La funzione log registra le informazioni, quali gli errori di sistema e le condizioni di accesso, e le salva in un file o le trasmette via all indirizzo specificato. PORTATA E QUALITA ECCEZIONALI Il sistema di elaborazione del segnale digitale, ideato da Canon, riproduce immagini video uniformi e vivide e consente un preciso controllo focale. Lo zoom 16x ad alte prestazioni permette di ARCHIVIAZIONE DI SINGOLI FOTOGRAMMI VB101 è in grado di memorizzare i singoli fotogrammi catturati in giorni e orari prestabiliti, o in seguito alla ricezione di un segnale generato da dispositivi esterni (sensori). Le immagini registrate possono essere visualizzate tramite un browser Internet. Il sistema è anche in grado di trasmettere i segnali in base a dei segnali ricevuti o ad un programma preimpostato.

5 ampliare l angolo visivo mentre l elevata apertura dell obiettivo f/1.4 garantisce la migliore luminosità. La telecamera VC-C4 prevede un brandeggio orizzontale di ± 100 e un brandeggio verticale compreso tra -30 e +90, mentre il modello per sospensione a soffitto, VC-C4R, dispone di un brandeggio orizzontale di ± 170 e di un brandeggio verticale compreso tra +10 e -90. Entrambe le telecamere sono poste al centro del sistema, così da poter essere azionate in modo preciso, stabile e veloce. VERSATILITA E SEMPLICITA Fino a nove sistemi VC-C4/VC-C4R possono essere controllati simultaneamente da un PC per l utilizzo in una grande sala conferenze. Le telecamere possono essere collegate a cascata utilizzando il cavo R-R232C ed essere quindi programmate per il controllo individuale. WebView Livescope MV WebView Livescope LE LA SOLUZIONE DI MONITORAGGIO INTELLIGENTE MV Manager crea automaticamente le visualizzazioni per il monitoraggio e controlla più camera server contemporaneamente. Tramite MV Station, gli utenti possono controllare le telecamere ed eseguire il monitoraggio selezionando varie tipologie di visualizzazione, per creare un ambiente di monitoraggio piacevole. MONITORAGGIO DI PIU POSTAZIONI Livescope visualizza un massimo di 16 postazioni contemporaneamente. La funzione mappa indica su una mappa la posizione delle varie telecamere. Il sistema include la commutazione automatica delle immagini visualizzate. La funzione di avvio automatico mostra le postazioni predefinite in ordine sequenziale, visualizzando le informazioni e lo stato dei camera server. RICERCA E VISUALIZZAZIONE DELLE IMMAGINI MEMORIZZATE Le immagini memorizzate nella memoria flash di VB-C10/VB101 possono essere cercate e visualizzate in base alla data e all ora, ai segnali inviati dai dispositivi esterni, ecc. La funzione animazione consente di visualizzare le immagini consecutivamente. CREAZIONE DI PIU VIDEATE DI MONITORAGGIO Anche gli utenti che non hanno esperienza nel campo della creazione di pagine web possono facilmente creare una videata di monitoraggio, scegliendo tra un ampia gamma di tipologie. E sufficiente seguire le indicazioni dell apposito wizard. MONITORAGGIO MULTIPLO I dati HTML riguardanti la videata di monitoraggio creato con MV Manager possono essere inviati a un server WWW o a un file server, per fornire la stessa videata di monitoraggio a più MV Station, centralizzando così il controllo.

6 Monitoraggio remoto in rete INDUSTRIE Monitoraggio delle linee di produzione e degli impianti industriali. Controllo di più postazioni usando la LAN interna. Controllo delle immagini in tempo reale e gestione delle telecamere dal PC. Il monitoraggio della situazione in tempo reale consente di prendere decisioni rapide, aumentando la produttività. VC-C4 VC-C4R VC-C4 VC-C4R VB101 WebView LiveScope MV ver. 2.0 CATENE DI NEGOZI Controllo dei singoli negozi dall ufficio VB-C10 VB-C10R Ethernet (10/100Mbps) WebView LiveScope MV Station centrale. Utilizzo della stessa rete usata per la posta elettronica. Il monitoraggio in tempo reale consente di fornire istruzioni precise e tempestive. Risparmio di tempo e contenimento delle spese di viaggio e dei costi del personale. Server Web INTERNET Router CANTIERI EDILI I processi di monitoraggio da una postazione remota rendono il lavoro più efficiente. Controllando il movimento della telecamera è possibile visualizzare più aree per garantire la sicurezza del cantiere. La registrazione programmata e tramite sensore consente di controllare la situazione a posteriori. VC-C4 LAN Wireless VC-C4R VB101 HUB Wireless Scheda LAN Wireless

7 Trasmissione di immagini live su internet/intranet INFORMAZIONI SUL TRAFFICO Trasmissione sul sito web delle informazioni riguardanti le condizioni del traffico su strade e autostrade. Scelta del miglior tipo di trasporto in base alla viabilità. Possibilità di controllare, all occorrenza, la situazione su Internet. Server Web VB-C10 Router INTERNET VC-C4 VB101 Router MANIFESTAZIONI/STAZIONI RADIO Trasmissione di immagini in tempo reale via web. Utilizzabile insieme a mezzi di comunicazione audio, quali i canali radio. Monitoraggio interattivo usando i controlli della telecamera e lo zoom. Promozione del sito web e incremento del numero di visitatori. Utilizzabile da parte degli organizzatori della manifestazione per controllare la situazione da una postazione remota. LOCALITÀ TURISTICHE Trasmissione delle immagini live di località turistiche su un sito web. Controllo dell'area visualizzabile e dello zoom tramite browser. Impostazione delle posizioni preconfigurate per il viewer. Utilizzo delle immagini live per attirare i visitatori nella località turistica e alle varie manifestazioni.

8 Specifiche delle telecamere per comunicazioni VC-C4 / VC-C4R Specifiche Telecamere di rete VB-C10 / VB-C10R NUMERO TOTALE DI PIXEL ( effettivi) ZOOM 16 x RISOLUZIONE ORIZZONTALE VERTICALE ZOOM MESSA A FUOCO 460 linee TV 350 linee TV 16 x Automatica / Manuale BRANDEGGIO ORIZZONTALE VB-C VB-C10R 340 BRANDEGGIO VERTICALE VB-C VB-C10R 100 DIAFRAMMA Sistema servo a iride automatico RETE Ethernet 10M/100M (commutazione automatica) BRANDEGGIO ORIZZONTALE VC-C4 ± 100 VC-C4R ± 170 BRANDEGGIO VERTICALE VC-C4 Da 30 a +90 VC-C4R Da 90 a +10 INGRESSI/USCITE DISPOSITIVI ESTERNI Ingressi x 1, Uscite x 1 PROTOCOLLI SISTEMA DI COMPRESSIONE IMMAGINI TCP/IP, HTTP, FTP, BOOTP, NTP Motion-JPEG (video), JPEG (fotogrammi) VELOCITÀ DI BRANDEGGIO ORIZZONTALE/VERTICALE USCITA VIDEO USCITA S-VIDEO Orizzontale: da 1 a 90 gradi/s, Verticale: da 1 a 70 gradi/s Presa RCA 1 mini-din a 4-pin FUNZIONI SERVER VELOCITÀ DI TRASMISSIONE DELLE IMMAGINI WWW, FTP, WebView 0,1~30 fps (variabile) CAPACITÀ DI REGISTRAZIONE Circa 5 Mbyte (JPEG) RS-232C mini-din a 8-pin DIMENSIONI 111,0 (H) x 106,0 (L) x 143,1 (P) mm INGRESSO C.C. CONTROLLO A CASCATA Adattatore c.a. dedicato 9 telecamere PESO VB-10 VB-C10R 645 g 730 g (Solo unità principale) DIMENSIONI 100 (L) x 112 (P) x 89,5 (H) mm PESO 375 g / 440 g Specifiche Network Camera Server VB101 Requisiti di sistema di WebView Livescope MV Ver. 2.0 SISTEMA OPERATIVO Windows 9X/ME/NT4.0/2000/XP BROWSER WEB Internet Explorer 5.0 o successivo INGRESSO VIDEO 4 (Commutazione automatica NTSC/PAL, BNC x 2, RCA x 2) SERIALE RS-232C x 2 (Controllo telecamera), RS-232C x 1 (Impostazione) RETE Ethernet x 1 (RJ45, commutazione automatica 10/100) ALLOGGIAMENTI SCHEDE 2 (solo 5V) INGRESSI/USCITE DISPOSITIVI ESTERNI Ingressi x 2, Uscite x 2 RAM HARD DISK DISPLAY 64MB o superiore Minimo 50MB di spazio libero XGA (1024 x 768) o superiore PROTOCOLLI TCP/IP, HTTP, FTP, SMTP SISTEMA DI COMPRESSIONE IMMAGINI Motion-JPEG (video), JPEG (fotogrammi) FUNZIONI SERVER HTTP, FTP, WebView VELOCITÀ DI TRASMISSIONE DELLE IMMAGINI 0,1~30 fps (variabile) DIMENSIONI PESO 248 (L) x 165 (P) x 52 (H) mm 1,3 kg (solo unità principale) Tutti i nomi di società e/o prodotto sono marchi di fabbrica e/o marchi di fabbrica registrati dei rispettivi produttori nei mercati e/o paesi di appartenenza. Canon si riserva il diritto di modificare le specifiche senza preavviso. Canon Europa NV Bovenkerkerweg XB Amstelveen The Netherlands Canon Inc Shimomaruko 3-Chome, Ohta-ku Tokyo Japan Canon Italia S.p.A. Business Solution Marketing Palazzo L, Strada Milanofiori - Rozzano (MI) Tel. 02/ Fax 02/ Pronto Canon Tel. 02/ Italian Edition 0033W448 Canon Europa N.V., 2002 (0802)

Videosorveglianza over IP

Videosorveglianza over IP Videosorveglianza over IP Canon Solution Center CBR UFFICIO S.r.l. Via Padre Semeria, 27/A 00154 Roma Tel. 06 51607613 Fax 06 5126964 E-mail: info@cbrufficio.it La videosorveglianza over IP secondo Canon

Dettagli

Sistemi di Video Sorveglianza

Sistemi di Video Sorveglianza Sistemi di Video Sorveglianza WEB Based Technology Il sistema di video-sorveglianza è basato su un sistema di visualizzazione-registrazione costituito da un Camera Server e da una o più telecamere Digitali

Dettagli

TELECAMERE PER COMUNICAZIONE VIDEO. L occhio più acuto per la tua sicurezza

TELECAMERE PER COMUNICAZIONE VIDEO. L occhio più acuto per la tua sicurezza TELECAMERE PER COMUNICAZIONE VIDEO L occhio più acuto per la tua sicurezza Superiorità ottica Canon: l immagine migliore in ogni occasione Da oggi potrai vedere immagini sempre nitide grazie all ampia

Dettagli

Le network camera sono cambiate. E voi?

Le network camera sono cambiate. E voi? SNC-P1 Network Camera Le network camera sono cambiate. E voi? You make it a Sony Entrate nel mondo del Network Video Monitoring con Sony SNC-P1 La network camera all-in-one Sony presenta la sua nuova network

Dettagli

Comunicato Stampa. Canon al CCTV & IP Security Forum

Comunicato Stampa. Canon al CCTV & IP Security Forum Comunicato Stampa Canon al CCTV & IP Security Forum Canon sarà presente al CCTV & IP Security Forum 2010 che si svolgerà al centro congressi di Assago Milanofiori (MI) il 26 maggio prossimo CCTV & IP Security

Dettagli

VIDEO SERVER GV-VS02

VIDEO SERVER GV-VS02 VIDEO SERVER GV-VS02 Il Video Server GV-VS02 è un convertitore a 2 canali audio/video che consente di trasformare qualsiasi telecamera analogica tradizionale in una telecamera di rete compatibile con sistemi

Dettagli

Fax laser ad alte prestazioni. Sperimenta il massimo dell efficienza via fax

Fax laser ad alte prestazioni. Sperimenta il massimo dell efficienza via fax Fax laser ad alte prestazioni Sperimenta il massimo dell efficienza via fax Dalle mille funzioni ad alta velocità al fax via Internet Aumenta l efficienza, risparmia tempo e riduci i costi con il fax laser

Dettagli

Telecamera IP MPEG-4 a colori, brandeggiata

Telecamera IP MPEG-4 a colori, brandeggiata IP camera Telecamera brandeggiata serie IP Basic ZN-PT304WL 09/10/2009- G102/7/I Caratteristiche principali Telecamera brandeggiata IP MPEG-4 (Simple profile) Rotazione verticale dell immagine per installazione

Dettagli

SNC-RZ25P. Network Camera Pan/Tilt Zoom

SNC-RZ25P. Network Camera Pan/Tilt Zoom SNC-RZ25P Network Camera Pan/Tilt Zoom Caratteristiche Network camera all-in-one PTZ La SNC-RZ25P è dotata di interfaccia di rete 100Base-TX/10Base-T e di web server integrato, che consente di configurare

Dettagli

FAX-L1000 POTENTE FAX LASER

FAX-L1000 POTENTE FAX LASER FAX-L1000 POTENTE FAX LASER 1 1 Fax-L1000 Un fax capace di gestire grossi carichi di lavoro Il potente motore di stampa, l alimentatore automatico da 50 fogli e la cartuccia FX-6, di lunga durata, consentono

Dettagli

SNC-RZ30P VIDEOCAMERA DI RETE. www.sonybiz.net

SNC-RZ30P VIDEOCAMERA DI RETE. www.sonybiz.net SNC-RZ30P CHANGING VIDEOCAMERA DI RETE L'ambiente video è in rapida evoluzione, di pari passo con le vostre esigenze. Vera flessibilità significa essere in grado di visualizzare, condividere e registrare

Dettagli

SRG-300SE. Telecamera a colori PTZ Full HD controllabile a distanza con streaming IP. Presentazione

SRG-300SE. Telecamera a colori PTZ Full HD controllabile a distanza con streaming IP. Presentazione SRG-300SE Telecamera a colori PTZ Full HD controllabile a distanza con streaming IP Presentazione Registrazione e condivisione di immagini Full HD di qualità elevata e streaming simultaneo tramite IP e

Dettagli

SISTEMA DI VIDEOCONFERENZA REALIZZATA PRESSO LA SEZIONE DI CATANIA DELL INGV

SISTEMA DI VIDEOCONFERENZA REALIZZATA PRESSO LA SEZIONE DI CATANIA DELL INGV SISTEMA DI VIDEOCONFERENZA REALIZZATA PRESSO LA SEZIONE DI CATANIA DELL INGV Emilio Biale, Massimiliano Cascone, Salvatore Mangiagli, Emilio Pecora INGV Sezione di Catania Piazza Roma, 2, 95123 Catania,

Dettagli

SNC-DF40P SNC-DF70P Telecamere mini dome fisse collegabili in rete. www.sonybiz.net/networkvideo

SNC-DF40P SNC-DF70P Telecamere mini dome fisse collegabili in rete. www.sonybiz.net/networkvideo Telecamere mini dome fisse collegabili in rete www.sonybiz.net/networkvideo Sorveglianza ad elevate prestazioni, in interni e in esterni. Per 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Sony presenta due nuove telecamere

Dettagli

SISTEMI PER LA VIDEO- REGISTRAZIONE DIGITALE

SISTEMI PER LA VIDEO- REGISTRAZIONE DIGITALE SISTEMI PER LA VIDEO- REGISTRAZIONE DIGITALE edition 02 Sistemi per la Videoregistrazione Digitale I DVR stand alone sono la moderna soluzione per l immagazzinamento delle video riprese, essi rappresentano

Dettagli

Proteggete il personale, i clienti e i valori della banca dai bancomat alle camere blindate

Proteggete il personale, i clienti e i valori della banca dai bancomat alle camere blindate Proteggete il personale, i clienti e i valori della banca dai bancomat alle camere blindate Videosorveglianza affidabile grazie a soluzioni con tecnologia video di rete all avanguardia Sistemi affidabili

Dettagli

ir5000 sistema digitale di nuova generazione Superate ogni problema di stampa e copiatura!

ir5000 sistema digitale di nuova generazione Superate ogni problema di stampa e copiatura! ir5000 sistema digitale di nuova generazione Superate ogni problema di stampa e copiatura! Aggiungi valore grazie ad un sistema digitale versatile ir5000 Canon è un nuovo sistema digitale in grado di stampare

Dettagli

Listino Prodotti 2014.. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44

Listino Prodotti 2014.. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44 Listino Prodotti 2014. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44 2 Videoregistratori Digitali 960 H DVR 4 / 8 / 16 / 32 Ch. Video H.264 4 5 Videoregistratori 960H

Dettagli

Telecamere IP TDA100M321-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard

Telecamere IP TDA100M321-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard La telecamera minidome antivandalo IP Megapixel serie MASTER rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di videosorveglianza

Dettagli

DVR e QUAD DVR-VENEZIA

DVR e QUAD DVR-VENEZIA DVR e QUAD DVR-VENEZIA Caratteristiche principali - Real Esaplex (Registrazione, Live, Playback, Controllo, Backup e Connessione remota) - Connessione immediata con telefonino/pda senza bisogno di software

Dettagli

Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI :

Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI : Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI : Professional Motion detection Registrazione 15 giorni (HD 80 Gbyte) Mappa degli eventi e delle registrazioni Allert su evento Invio allarmi via SMS, Email, MODEM, Ftp

Dettagli

Più lavoro in meno tempo, senza fatica

Più lavoro in meno tempo, senza fatica SISTEMI MULTIFUNZIONE DIGITALI ir 1510 ir 1530 ir 1570F Più lavoro in meno tempo, senza fatica Le soluzioni multifunzione in grado di soddisfare le vostre esigenze sia di lavoro che di budget. Sfruttate

Dettagli

NVR 4/8/12/16 telecamere

NVR 4/8/12/16 telecamere IP video NVR 4/8/12/16 telecamere KNR 13/12/2012 B075/1/I Caratteristiche principali All in one Firmware già installato, nessuna installazione di software necessaria Upgrade freeware Unico Varietà di hardware

Dettagli

Telecamere IP TB60M231-I/IR. Telecamere IP Megapixel Bullet a Led Day & Night Standard

Telecamere IP TB60M231-I/IR. Telecamere IP Megapixel Bullet a Led Day & Night Standard La nuova telecamera IP Megapixel Full HD linea MASTER Bettini rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di videosorveglianza

Dettagli

Brand Descrizione Codice Listino ( )

Brand Descrizione Codice Listino ( ) DISTRIBUZIONE E TRASMISSIONE TRASMISSIONE WIRELESS GAMMA COMMERCIALEMT-05TX Trasmettitore radio per segnale video 2,4Ghz Trasmettitore radio per segnale video 2,4Ghz MT-05TX GAMMA COMMERCIALEMTD-RX Ricevitore

Dettagli

Piattaforma di Videosorveglianza

Piattaforma di Videosorveglianza Piattaforma di Videosorveglianza Avigilon Control Center 4.10 Avigilon Control Center Core Avigilon Control Center Standard Avigilon Control Center Enterprise Supporto Streaming in HDSM L architettura

Dettagli

DVR e QUAD Serie DVR-MILANO

DVR e QUAD Serie DVR-MILANO DVR e QUAD Serie DVR-MILANO Caratteristiche principali - Real Esaplex (Registrazione, Live, Playback, Controllo, Backup e Connessione remota) - Connessione immediata con telefonino/pda senza bisogno di

Dettagli

GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR

GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR in collaborazione con Sistemi AHD DVR e Telecamere LA GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR e TELECAMERE 1080p e Formati Video La flessibilità degli impianti AHD consente di collegare non solo telecamere AHD

Dettagli

AXIS 262+ Network Video Recorder

AXIS 262+ Network Video Recorder 31432/IT/R2/0803 AXIS 262+ Network Video Recorder Soluzione network video completa per la registrazione AXIS 262+ Network Video Recorder Soluzione network video completa per la registrazione Supponete

Dettagli

Serie NSR NSR-100 I NSR-50 I NSR-25 Registratori per videosorveglianza in rete. www.sonybiz.net/nvm

Serie NSR NSR-100 I NSR-50 I NSR-25 Registratori per videosorveglianza in rete. www.sonybiz.net/nvm NSR-100 I NSR-50 I NSR-25 Registratori per videosorveglianza in rete www.sonybiz.net/nvm I registratori per la videosorveglianza in rete di Sony rappresentano la soluzione ideale per ottenere registrazioni

Dettagli

Network Camera Manuale di istruzioni

Network Camera Manuale di istruzioni Network Camera Manuale di istruzioni Modello No. WV-NW484SE Prima di collegare o utilizzare il presente prodotto, leggere attentamente le istruzioni e conservare il manuale per riferimento futuro. Il numero

Dettagli

Efficienza a costi abbordabili con i nuovi sistemi digitali per la scansione dei microfilm

Efficienza a costi abbordabili con i nuovi sistemi digitali per la scansione dei microfilm MS300 / MS350 Scanner digitali per microfilm Efficienza a costi abbordabili con i nuovi sistemi digitali per la scansione dei microfilm PARTNER UFFICIALE Scanner completi per microfilm con funzionalità

Dettagli

VISTA PANNELLO POSTERIORE

VISTA PANNELLO POSTERIORE DVR 16 INGRESSI H264-WEB-USB Videoregistratore digitale real-time dotato del nuovo formato di compressione H.264. Dispone di sedici ingressi video e quattro audio, interfaccia Ethernet (10-100 Base-T),

Dettagli

Allegato A CAPITOLATO TECNICO SISTEMA DI VIDEO SORVEGLIANZA

Allegato A CAPITOLATO TECNICO SISTEMA DI VIDEO SORVEGLIANZA Allegato A CAPITOLATO TECNICO SISTEMA DI VIDEO SORVEGLIANZA Il sistema di videosorveglianza urbana è un impianto asservito a sorveglianza del territorio costituito da telecamere installate opportunamente

Dettagli

Video Controllo & Spyone - CENTRO ASSISTENZA INFORMATICA COMPUTER PC MAC HP NOTEBOOK D PREMESSA

Video Controllo & Spyone - CENTRO ASSISTENZA INFORMATICA COMPUTER PC MAC HP NOTEBOOK D PREMESSA PREMESSA Nel settore della videosorveglianza vengono attualmente usate molte tipologie di sistemi e dispositivi per il monitoraggio e la protezione di edifici e persone. Per meglio comprendere la portata

Dettagli

DLINK DCS 942L. Presentazione. Utilizzo. La videocamera in questione è di fascia medio-alta, il prezzo si aggira intorno ai 100.

DLINK DCS 942L. Presentazione. Utilizzo. La videocamera in questione è di fascia medio-alta, il prezzo si aggira intorno ai 100. DLINK DCS 942L Presentazione La videocamera in questione è di fascia medio-alta, il prezzo si aggira intorno ai 100. Utilizzo Nel sottosistema autonomo di videosorveglianza del progetto Pascal verranno

Dettagli

INNOVATION CASE. Sistema di controllo del traffico in una galleria autostradale

INNOVATION CASE. Sistema di controllo del traffico in una galleria autostradale Sistema di controllo del traffico in una galleria autostradale INNOVARE: COSA? L IDEA Ovunque nel mondo si assiste ad un aumento della densità del traffico veicolare. Il fenomeno porta con sé un enorme

Dettagli

BRC-Z330. Telecamera robotica SD/HD con sensore CMOS da 1/3" Presentazione

BRC-Z330. Telecamera robotica SD/HD con sensore CMOS da 1/3 Presentazione BRC-Z330 Telecamera robotica SD/HD con sensore CMOS da 1/3" Presentazione La BRC-Z330 è stata progettata per soddisfare la crescente richiesta di immagini Full HD da telecamere robotiche. È dotata di un

Dettagli

Telecamere Full HD per ottiche CS

Telecamere Full HD per ottiche CS Telecamere Full HD per ottiche CS SANYO, la prima a proporre sistemi in Full HD Design ultra compatto 1.080p Full HD, 25 ips, massimo framerate in H.264 Risoluzione 4 megapixel (2.288 x 1.712) in MJPEG

Dettagli

Registratore H.264 D1 in Tempo Reale

Registratore H.264 D1 in Tempo Reale Registratore H.264 D1 in Tempo Reale Caratteristiche principali Registrazione in tempo reale di tutti gli ingressi in H.264 D1 Triplo steaming per registrare, e Telefonia mobile (JPEG, QCIF) Supporto CMS

Dettagli

scheda wireless 802.11b per una connessione IP senza fili sheda GSM/Gprs per una comunicazione attraverso telefonia cellulare.

scheda wireless 802.11b per una connessione IP senza fili sheda GSM/Gprs per una comunicazione attraverso telefonia cellulare. EVO 410: protagonista di una nuova serie di telecamere Ip in qualità Motion Jpeg. Gioiello della tecnologia all interno della quale Selea ha saputo legare, al made in Italy, un know how di elevatissimo

Dettagli

Telecamere IP TDA101M221-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard

Telecamere IP TDA101M221-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard La nuova telecamera minidome antivandalo IP Megapixel Full HD serie MASTER rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA 2014

VIDEOSORVEGLIANZA 2014 2014 KIT DI SORVEGLIANZA 74700 806840 CF 1 1 art. 432311 Il kit comprende i seguenti prodotti: A) DVR a 4 canali video, 1 uscita video BNC, 1 uscita video VGA, funzione QUAD (visione contemporanea di 4

Dettagli

SISTEMA INTEGRATO DI MONITORAGGIO PER RETI TELEVISIVE E RADIOFONICHE

SISTEMA INTEGRATO DI MONITORAGGIO PER RETI TELEVISIVE E RADIOFONICHE SISTEMA INTEGRATO DI MONITORAGGIO PER RETI TELEVISIVE E RADIOFONICHE DISTRIBUTORE UNICO PER L ITALIA PROTELCOM srl Via G. Mazzini 70/f 20056 Trezzo sull Adda (MI) tel 02/90929532 fax 02/90963549 Una soluzione

Dettagli

EASY VISION - VIDEOREGISTRATORI IBRIDI

EASY VISION - VIDEOREGISTRATORI IBRIDI EASY VISION - VIDEOREGISTRATORI IBRIDI EASY VISION SICEP arrichisce la gamma dei prodotti dedicati alla videosorveglianza presentando la serie EasyVision, un videoregistratore a 4 ingressi video, con sistema

Dettagli

SNC-VL10P Video Network Camera

SNC-VL10P Video Network Camera SNC-VL10P Video Network Camera CHANGING THE WAY VIDEOCONTROLLO IN RETE. SEMPRE E OVUNQUE. BUSINESS COMMUNICATES www.sonybiz.net/netstation BUSINESS COMMUNICATION VIDEOPROIEZIONE VIDEOCONFERENZA BROADCAST

Dettagli

TVCC VIDEOREGISTRATORI DIGITALI SERIE DG90, DG100 E DG200. Linea seriale RS-485 per il controllo remoto da tastiera.

TVCC VIDEOREGISTRATORI DIGITALI SERIE DG90, DG100 E DG200. Linea seriale RS-485 per il controllo remoto da tastiera. VIDEO REGISTRATORI DIGITALI SERIE DG VIDEOREGISTRATORI DIGITALI SERIE DG90, DG100 E DG200 Caratteristiche Alta qualità di compressione MPEG-4, 5-10 volte più veloce ed efficace rispetto la compressione

Dettagli

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Grandi prestazioni, affidabilità, flessibilità totale: i sistemi di videosorveglianza della gamma Promelit Eox

Dettagli

Corso Creare una rete locale Lezione n. 1

Corso Creare una rete locale Lezione n. 1 Introduzione al Networking Introduzione Al giorno d oggi il Networking non è più un sistema riservato solo alle aziende di enormi dimensioni, ma interessa anche i piccoli uffici, le scuole e le case. Infatti

Dettagli

Serie DVR VENEZIA DVR. Caratteristiche principali. Altre caratteristiche

Serie DVR VENEZIA DVR. Caratteristiche principali. Altre caratteristiche DVR Serie DVR VENEZIA Caratteristiche principali - Real Esaplex (Registrazione, Live, Play, Control, Backup, Connessione remota) - Connessione immediata tramite telefono cellulare/ PDA senza utilizzare

Dettagli

Videocamera IP day/night Megapixel HD PoE da esterno TV-IP322P (v1.0r)

Videocamera IP day/night Megapixel HD PoE da esterno TV-IP322P (v1.0r) PANORAMICA DEL PRODOTTO Campo di visione stretto per monitoraggio su lunghe distanze Visione in notturna a distanze fino a venti metri (66 piedi) Pronta per l installazione all esterno con protezione IP66

Dettagli

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti 2015 Un sistema di sicurezza evoluto 01 LA VIDEOSORVEGLIANZA 02 A COSA SERVE? 03 PERCHE GLOBAL SISTEMI La videosorveglianza è un evoluto sistema di

Dettagli

NSP-100 Sony Network Player

NSP-100 Sony Network Player Sony Network Player CHANGING THE WAY BUSINESS VI STATE CHIEDENDO COME DISTRIBUIRE CONTENUTI PERSONALIZZATI? COMMUNICATES www.sonybiz.net BUSINESS COMMUNICATION VIDEOPROIEZIONE VIDEOCONFERENZA BROADCAST

Dettagli

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE. Sistema SAFECAM

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE. Sistema SAFECAM SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE Sistema SAFECAM Il sistema per video sorveglianza SafeCam consente di effettuare il controllo e la video registrazione, in remoto, costantemente ed in tempo

Dettagli

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Grandi prestazioni, affidabilità, flessibilità totale: i sistemi di videosorveglianza della gamma Promelit Eox

Dettagli

I principali vantaggi economici di un sistema Mobotix

I principali vantaggi economici di un sistema Mobotix I principali vantaggi economici di un sistema Mobotix Meno videocamere grazie alla risoluzione più elevata I sensori a 1536 linee e ad alta definizione offrono una panoramica migliore e consentono di monitorare

Dettagli

Sistemi di sorveglianza IP Axis. Possibilità infinite per la videosorveglianza.

Sistemi di sorveglianza IP Axis. Possibilità infinite per la videosorveglianza. Sistemi di sorveglianza IP Axis. Possibilità infinite per la videosorveglianza. Il settore della videosorveglianza è costantemente in crescita, grazie a una maggiore attenzione alla sicurezza da parte

Dettagli

DVR H.264 RealTime. Videoregistratori Digitali. Caratteristiche principali

DVR H.264 RealTime. Videoregistratori Digitali. Caratteristiche principali Videoregistratori Digitali 28/10/2010- G184/4/I Caratteristiche principali 4/8/16 canali video per 4 canali audio RealTime Risoluzione massima fino a 704 x 576 Compressione H.264 Interfaccia di rete 10/100

Dettagli

DVR H.264 Lite. Videoregistratori Digitali serie DRH-Lite. Caratteristiche principali

DVR H.264 Lite. Videoregistratori Digitali serie DRH-Lite. Caratteristiche principali Videoregistratori Digitali serie DRH-Lite 12/02/2014- G200/3/I Caratteristiche principali 4/8/16 canali video per 1/4/4 canali audio Registrazione real-time @CIF Risoluzione massima fino a 704 x 576 Compressione

Dettagli

399 Eu Installazione a Roma GRATIS!

399 Eu Installazione a Roma GRATIS! 34 8344 1101 D.R Impianti di Dario Reggimenti P.I 07123690724 Rivenditore ufficiale бесплатный шаблон сайта psdsite.ru 399 Eu Installazione a Roma GRATIS! + 2 4 0 4 4 6 3 3 GIORNI ORE MINUTI SECONDI Solo

Dettagli

Sistemi di Encoder per Streaming Live su reti Intranet o Internet

Sistemi di Encoder per Streaming Live su reti Intranet o Internet Sistemi di Encoder per Streaming Live su reti Intranet o Internet SKOD6000 1 La tecnologia utilizzata Per poter inviare un audiovisivo su rete Intranet (rete interna) o in Internet, è necessario procedere

Dettagli

ir2200 SISTEMA DIGITALE MULTIFUNZIONE Funzioni di copiatura, scansione, stampa e fax Velocità di 22 pagine al minuto

ir2200 SISTEMA DIGITALE MULTIFUNZIONE Funzioni di copiatura, scansione, stampa e fax Velocità di 22 pagine al minuto ir2200 SISTEMA DIGITALE MULTIFUNZIONE Funzioni di copiatura, scansione, stampa e fax Velocità di 22 pagine al minuto Velocità di 22 pagine al minuto Sistema multi-tasking di copiatura, stampa, scansione

Dettagli

TELECAMERA IP DA ESTERNO con IR (cod. CP391 )

TELECAMERA IP DA ESTERNO con IR (cod. CP391 ) MANUALE UTENTE CP391 TELECAMERA IP DA ESTERNO con IR (cod. CP391 ) 1. Installazione 1.1 Collegamento Prima di effettuare qualsiasi operazione assicurarsi che tutti i dispositivi siano scollegati dall alimentazione.

Dettagli

Guida di installazione rapida

Guida di installazione rapida Guida di installazione rapida Via Don Arrigoni, 5 24020 Rovetta S. Lorenzo (Bergamo) http://www.comelitgroup.com e-mail : commerciale.italia@comelit.it Immagine MODELLO Descrizione IPCAM742A Telecamera

Dettagli

Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64

Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64 Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64 telecamere. I sistemi di acquisizione ed archiviazione

Dettagli

SOFTWARE PER LA RACCOLTA DATI TERM TALK

SOFTWARE PER LA RACCOLTA DATI TERM TALK SOFTWARE PER LA RACCOLTA DATI TERM TALK Descrizione Nell ambiente Start, Term Talk si caratterizza come strumento per la configurazione e la gestione di una rete di terminali per la raccolta dati. È inoltre

Dettagli

Soluzioni Networking

Soluzioni Networking Soluzioni Networking Con il router eminente di EM4570 GigaLINK N potete condividere il vostro collegamento a Internet alla più alta velocità possibile. Questo router potente wireless N aumenterà significativamente

Dettagli

GUIDA AI PRODOTTI SLINGBOX SOLO SLINGBOX PRO-HD SLINGLINK TURBO ... ...

GUIDA AI PRODOTTI SLINGBOX SOLO SLINGBOX PRO-HD SLINGLINK TURBO ... ... GUIDA AI PRODOTTI Non perdere mai più i tuoi programmi televisivi preferiti quando sei fuori casa. Guarda e controlla la tua TV di casa praticamente sempre e ovunque su PC Windows, su Mac o sul tuo dispositivo

Dettagli

ir7200 Sistema digitale di produzione in rete Per essere sempre vincenti con la stampa a bassa tiratura, veloce e di qualità elevata

ir7200 Sistema digitale di produzione in rete Per essere sempre vincenti con la stampa a bassa tiratura, veloce e di qualità elevata ir7200 Sistema digitale di produzione in rete Per essere sempre vincenti con la stampa a bassa tiratura, veloce e di qualità elevata Una soluzione print-on-demand completa per piccoli lavori di qualità

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA. Via Ghisleri, 24/A 26100 CREMONA Tel. +39 0372 22511 Fax +39 0372 537864 italsinergie@fastpiu.it

VIDEOSORVEGLIANZA. Via Ghisleri, 24/A 26100 CREMONA Tel. +39 0372 22511 Fax +39 0372 537864 italsinergie@fastpiu.it VIDEOSORVEGLIANZA VIDEOSORVEGLIANZA: SPECIFICHE TECNICHE Telecamera bullet per esterno / interno a colori night & day, obbiettivo varifocal 2.8:12 mm, 42 led ad infrarossi, 1/3 Sony CCD S-HAD, 600 linee

Dettagli

Cloud Camera wireless TV-IP751WC (v1.0r)

Cloud Camera wireless TV-IP751WC (v1.0r) (v1.0r) La Cloud Camera wireless di TRENDnet, codice, semplifica la visualizzazione di video attraverso internet. In precedenza, per visualizzare i video a distanza, gli utenti dovevano seguire una lunga

Dettagli

VDS - Video Digital System

VDS - Video Digital System VDS - Video Digital System L esperienza acquisita e consolidata nel settore della videosorveglianza ha consentito la realizzazione di una nuova gamma di videoregistratori digitali denominata VDS (VideoDigitalSystem)

Dettagli

VCC-HD2300/HD2300P VCC-HD2100/HD2100P

VCC-HD2300/HD2300P VCC-HD2100/HD2100P VCC-HD2300/HD2300P VCC-HD2100/HD2100P Dal collegamento al funzionamento in rete Monitoraggio video in diretta Rilevamento e uscita allarmi Informazioni software Tabelle di riferimento rapido ai menu di

Dettagli

SERVER VIDEO 1-PORTA H.264

SERVER VIDEO 1-PORTA H.264 SERVER VIDEO 1-PORTA H.264 MANUALE UTENTE DN-16100 SALVAGUARDIA IMPORTANTE Tutti i prodotti senza piombo offerti dall'azienda sono a norma con i requisiti della legge Europea sulla restrizione per l'uso

Dettagli

WATCHMEIP - TELECAMERA INDOOR PRO

WATCHMEIP - TELECAMERA INDOOR PRO WATCHMEIP - TELECAMERA INDOOR PRO Versione da appoggio M-JEPG Video Compression Connessioni: LAN RJ45 - Wifi 802.11/b/g Movimento: Verticale 120, Orizzontale 270 Audio e microfoni integrati Frame Rate

Dettagli

Proiettori PJ WX4130 / PJ WX4130N. 3,0 kg. Verticale. Distanza di proiezione ridotta. Intervallo ravvicinato: distanza dalla parete 11,7 cm

Proiettori PJ WX4130 / PJ WX4130N. 3,0 kg. Verticale. Distanza di proiezione ridotta. Intervallo ravvicinato: distanza dalla parete 11,7 cm Proiettori PJ WX4130 / PJ WX4130N Distanza di proiezione ridotta Intervallo ravvicinato: distanza dalla parete 11,7 cm Leggero 3,0 kg Design compatto Verticale Grazie all ingombro ridotto e all'innovativo

Dettagli

CONTROLLO ACCESSI. Caratteristiche principali del software di gestione. Sezione Controllo Accessi: AS-Manager

CONTROLLO ACCESSI. Caratteristiche principali del software di gestione. Sezione Controllo Accessi: AS-Manager CONTROLLO ACCESSI Il Sistema AS200 è una soluzione per il controllo accessi intelligente, estremamente flessibile ed affidabile che può essere integrata alla rete aziendale in maniera molto semplice. Indicato

Dettagli

catalogo Video sorveglianza professionale

catalogo Video sorveglianza professionale catalogo Video sorveglianza professionale 2015 Installazione sicura Installare un impianto di videosorveglianza non è difficile come può sembrare ad una prima impressione, anzi, è alquanto facile e intuitivo

Dettagli

DVR DVR FIRENZE 16. Caratteristiche principali. Altre caratteristiche

DVR DVR FIRENZE 16. Caratteristiche principali. Altre caratteristiche DVR DVR FIRENZE 16 Caratteristiche principali Con il DVR FIRENZE 16 Fracarro propone una soluzione altamente professionale capace di registrare in tempo reale 16 telecamere (400 fps) su dischi sia interni

Dettagli

DVR Lite 100fps 4 canali

DVR Lite 100fps 4 canali DVR Lite 100fps 4 canali DVR Embedded DR4N-Lite 30/08/2010- G164/46/I Caratteristiche principali Sistema FAN-LESS 4 canali video per 4 canali audio Fino a 100 fps in registrazione Risoluzione massima fino

Dettagli

Software per sistemi di videoregistrazione in rete Software Vectis HX

Software per sistemi di videoregistrazione in rete Software Vectis HX Software per sistemi di videoregistrazione in rete Software Vectis HX V2.1.3 Vectis HX NVS SW 8 Vectis HX NVS SW 16 Vectis HX NVS SW 32 Vectis HX NVS SW 64 [Vectis HX NVS SW 128] [Vectis HX NVS SW 256]

Dettagli

10 argomenti a favore dell over IP

10 argomenti a favore dell over IP Quello che i fornitori di telecamere analogiche non dicono 10 argomenti a favore dell over IP Le telecamere di rete non sono certo una novità, infatti il primo modello è stato lanciato nel 1996. Nei primi

Dettagli

SISTEMI DIGITALI PER VIDEOSORVEGLIANZA E IL CONTROLLO REMOTO

SISTEMI DIGITALI PER VIDEOSORVEGLIANZA E IL CONTROLLO REMOTO SISTEMI DIGITALI PER VIDEOSORVEGLIANZA E IL CONTROLLO REMOTO.::. Videosorveglianza: perché digitale La soluzione proposta consiste nell'utilizzare la rete Ethernet (lo standard dei personal computer) collegando

Dettagli

GUIDA DI PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO Network Camera AXIS 212 PTZ. Network Camera AXIS 212 PTZ

GUIDA DI PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO Network Camera AXIS 212 PTZ. Network Camera AXIS 212 PTZ GUIDA DI PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO INDICE 1 Prefazione... 3 2 Descrizione del prodotto... 3 3 Applicazioni tipiche... 3 4 Principio di funzionamento... 4 5 Installazione della telecamera di rete Axis...

Dettagli

DVR Lite H.264 100fps 4 canali

DVR Lite H.264 100fps 4 canali DVR Lite H.264 100fps 4 canali DVR Embedded DR4H-Lite 17/01/2011- G185/2/I Caratteristiche principali Sistema FAN-LESS 4 canali video per 1 canale audio Fino a 100 fps in registrazione Risoluzione massima

Dettagli

MAESTRO-PV Specifiche tecniche per sistema telecontrollo, gestione e invio allarmi per impianti fotovoltaici

MAESTRO-PV Specifiche tecniche per sistema telecontrollo, gestione e invio allarmi per impianti fotovoltaici SPECIFICHE TECNICHE MAESTRO-PV Specifiche tecniche per sistema telecontrollo, gestione e invio allarmi per impianti fotovoltaici RSPV05I1 rev.01 0909 (Descrizione) Il sistema di telegestione telecontrollo

Dettagli

CCMS2010-IR CCMS2010-IRW

CCMS2010-IR CCMS2010-IRW Telecamera IP compatta a 2 megapixel con illuminazione IR integrata, modelli PoE e WIFI CCMS2010-IR La nuova telecamera IP Siemens incorpora molte funzioni avanzate per soddisfare le esigenze di sicurezza

Dettagli

Infrastrutture di supporto degli insediamenti produttivi dell area consortile ASI di Taranto.

Infrastrutture di supporto degli insediamenti produttivi dell area consortile ASI di Taranto. INDICE INDICE...1 1. DESCRIZIONE DELL INTERVENTO...2 2. CARATTERISTICHE TECNICHE...6 2.1 Apparati video...6 2.2 Apparati di videoregistrazione...6 2.3 Apparati di rete wireless...7 2.4 Sistema di centralizzazione

Dettagli

ir6020i/ir5020i Sistemi intelligenti Piattaforme aperte multifunzionali MEAP in grado di soddisfare le vostre esigenze, presenti e future

ir6020i/ir5020i Sistemi intelligenti Piattaforme aperte multifunzionali MEAP in grado di soddisfare le vostre esigenze, presenti e future ir6020i/ir5020i Sistemi intelligenti Piattaforme aperte multifunzionali MEAP in grado di soddisfare le vostre esigenze, presenti e future I più innovativi sistemi di comunicazione intelligente a costi

Dettagli

ir3300 SISTEMA DI STAMPA MULTIFUNZIONE Funzioni di copiatura, scansione, stampa e fax Velocità di 33 pagine al minuto

ir3300 SISTEMA DI STAMPA MULTIFUNZIONE Funzioni di copiatura, scansione, stampa e fax Velocità di 33 pagine al minuto ir3300 SISTEMA DI STAMPA MULTIFUNZIONE Funzioni di copiatura, scansione, stampa e fax Velocità di 33 pagine al minuto Velocità di 33 pagine al minuto Sistema multi-tasking di copiatura, stampa, scansione

Dettagli

Promelit Eox. Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit Eox.

Promelit Eox. Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit Eox. Promelit Eox Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit Eox. Grandi prestazioni, affidabilità, flessibilità totale: i sistemi di videosorveglianza della gamma Promelit

Dettagli

EzyDrive V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E

EzyDrive V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E Versione 01/10 - In vigore dal 1 GIUGNO 2010 L INNOVATIVO SISTEMA VIDEO E TVCC POWERLINE EzyDrive è l innovativa soluzione per la realizzazione di sistemi

Dettagli

I COMPONENTI DI UNA RETE

I COMPONENTI DI UNA RETE I COMPONENTI DI UNA RETE LE SCHEDE DI RETE (O INTERFACCE 'NIC') Tutti I PC, per poterli utilizzare in rete, devono essere dotati di schede di rete (NIC). Alcuni PC sono dotati di NIC preinstallate. Nello

Dettagli

Materiali per il Modulo 1 E.C.D.L.

Materiali per il Modulo 1 E.C.D.L. Materiali per il Modulo 1 E.C.D.L. Queste due sigle indicano LAN Local Area Network Si tratta di un certo numero di Computer (decine centinaia) o periferici connessi fra loro mediante cavi UTP, coassiali

Dettagli

Guida di installazione rapida

Guida di installazione rapida Guida di installazione rapida Via Don Arrigoni, 5 24020 Rovetta S. Lorenzo (Bergamo) http://www.comelitgroup.com e-mail : commerciale.italia@comelit.it Image MODELLO Descrizione Componenti della confezione

Dettagli

La Videosorveglianza di nuova generazione

La Videosorveglianza di nuova generazione La Videosorveglianza di nuova generazione Configurazioni e caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere soggette a variazioni senza preavviso. Salvo errori ed omissioni. Tutti i marchi sono registrati

Dettagli

La gamma di videocamere ad alta definizione cresce con un nuovo modello Full HD

La gamma di videocamere ad alta definizione cresce con un nuovo modello Full HD La gamma di videocamere ad alta definizione cresce con un nuovo modello Full HD HV20 è la nuova videocamera ad alta definizione che fa della compattezza e della facilità d uso le sue carte vincenti. Dedicata

Dettagli

DESCRIZIONE PRODOTTI 0502 PRODOTTI DINAMIC

DESCRIZIONE PRODOTTI 0502 PRODOTTI DINAMIC DESCRIZIONE PRODOTTI 0502 Codice Prodotto Proprietà PRODOTTI DINAMIC DN000 dinanet BASE dinanet BASE - Porta di comunicazione e programmazione RS232 - Memoria dati tamponata 512 Kb - Memoria dati permanente

Dettagli

Modulo DISPOSITIVI DI SICUREZZA E RIVELAZIONE

Modulo DISPOSITIVI DI SICUREZZA E RIVELAZIONE Facoltà di Ingegneria Master in Sicurezza e Protezione Modulo DISPOSITIVI DI SICUREZZA E RIVELAZIONE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA TVCC Docente Fabio Garzia Ingegneria della Sicurezza w3.uniroma1.it/sicurezza

Dettagli