16011 ARENZANO (GE) ITALY - Via Pian Masino, 10/4 Z.I. Tel Fax filplastic@tin.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "16011 ARENZANO (GE) ITALY - Via Pian Masino, 10/4 Z.I. Tel. +39 010 9131276-010 9135399 - Fax +39 0109135343 www.filplastic.it filplastic@tin."

Transcript

1 OSLO STOCCOLMA HELSINKI TALLIN COPENHAGEN RIGA VILNIUS MOSCA DUBLINO MINSK LONDRA AMSTERDAM BERLINO VARSAVIA OCEANO ATLANTICO BRUXELLES LUSSEMBURGO PRAGA KIEV PARIGI BERNA VIENNA LUBIANA BUDAPEST CHISINAU LISBONA MADRID GENOVA ROMA ZAGABRIA BELGRADO SARAJEVO TIRANA BUCAREST SOFIA MAR NERO ISTANBUL ATENE RABAT ALGERI TUNISI MALTA MAR MEDITERRANEO CIPRO I contenitori sovrapponibili in rete di filo di ferro plastificato di nostra produzione sono venduti e distribuiti in tutto il mondo attraverso la nostra rete di vendita. Attualmente siamo presenti in: Inghilterra, Irlanda, Francia, Spagna, Germania, Italia, Grecia, Svizzera, Belgio, Portogallo, Slovenia, Cipro, Malta, Libia, Russia (Mosca), Isole Reunion e Antille Francesi (Guadalupa e Martinica). Sede e Stabilimento - Head Office and Factory ARENZANO (GE) ITALY - Via Pian Masino, 10/4 Z.I. Tel Fax filplastic@tin.it

2 FORMA & FUNZIONE CONTENITORI IN FILO DI FERRO PLASTIFICATO La Fil Plastic, che lavora il filo di ferro dal 1923, oggi è azienda leader nella costruzione di contenitori sovrapponibili in rete di filo di ferro plastificato. Da alcuni anni si è trasferita nel suo nuovo stabilimento nella Zona Industriale di Arenzano, a pochi chilometri da Genova, capoluogo della Liguria. POSIZIONATI PER IL SUCCESSO

3 Alcuni interni dello stabilimento per la realizzazione dei contenitori Filplastic durante le varie fasi della lavorazione.

4 Le foto qui riprodotte mostrano alcuni scorci dello stabilimento nelle varie fasi della produzione. In particolare, nell immagine qui sopra, potete notare il nuovo impianto per la plastificazione dei contenitori che utilizza la tecnologia di immersione a letto fluido per il rivestimento con polvere. Infatti l originalità dei nostri prodotti è anche costituita dall utilizzo di plastiche colorate (verde, rosso, blu, bianco e nero) che ci garantiscono di ottenere un prodotto altamente affidabile e di lunga durata.

5 Le fasi della saldatura del filo di ferro. Un mix di tecnologia e manualità. Il segreto del nostro successo per ottenere una produzione di alta qualità è proprio quello di combinare i sistemi automatizzati di elettrosaldatura con l esperienza del saldatore. Nelle immagini qui sopra riprodotte potete vedere alcune fasi della saldatura dei contenitori.

6 Le matasse di filo di ferro, il prodotto finito e la seguente plastificazione in uno dei colori disponibili. Minimo ingombro a vuoto! I nostri prodotti, molto semplici all aspetto, sono in realtà molto affidabili per gli utilizzi più diversi. Nelle foto vi mostriamo il prodotto in matasse, una pila ordinata di contenitori grezzi e la stessa pila dopo la plastificazione di colore verde. L ultima immagine mostra una pila, composta da 20 C2, pronta per essere imballata. Come potete vedere i contenitori vuoti sono impilabili uno dentro l altro permettendo così un notevole risparmio di spazio e una grande maneggevolezza in caso di spostamenti successivi prima di risistemare il vostro nuovo magazzino o negozio.

7 I NOSTRI CONTENITORI, VENGONO UTILIZZATI PER LE PIÙ SVARIATE APPLICAZIONI. VE NE MOSTRIAMO ALCUNE PROPRIO PER EVIDENZIARE LA LORO FACILITÀ DI MONTAGGIO E LA QUANTITÀ DI MATERIALI CHE POSSONO CONTENERE. Lo stoccaggio dei tubi si ottiene semplicemente intercalando i tettucci tra due pile di contenitori.

8 Contenitori RC per raccorderia in acciaio. Per immagazzinare curve in acciaio, come quelle che vedete nella foto qui sopra, noi produciamo la serie RC che è costruita calcolando che ogni cestello possa essere completamente riempito con curve di acciaio da 1. La serie RC deriva direttamente dai modelli C2 P, C12 e C12 S con rinforzi più forti al corpo del cestello ed un montante in tubo posto di fianco alla pila. Questo fa in modo che le pile siano legate l una all altra; questo li differenzia da tutti gli altri nostri modelli che hanno invece le pile indipendenti. Nel caso in cui vogliate montare i cestelli in modo diverso da quello consigliato (pile da 5 cestelli per l RC12 e da 4 per l RC2) vi preghiamo di comunicarlo al momento dell ordine. Naturalmente un montaggio con pile più alte comporta esclusivamente una diminuzione della portata dei singoli cestelli. RC12 Sigla del contenitore: RC 12 Dimensioni in cm. L x P x H: 105 x 46 x 35 Portata cestello singolo: kg. 140 Portata in pila: kg. 700 in V sovrapposizione Maglia in mm.: 24 x 46 RC12S Sigla del contenitore: RC 12 S Dimensioni in cm. L x P x H: 105 x 46 x 35 Portata cestello singolo: kg. 140 Portata in pila: kg. 700 in V sovrapposizione Maglia in mm.: 24 x 46 RC2 Sigla del contenitore: RC 2 Dimensioni in cm. L x P x H: 105 x 68 x 48 Portata cestello singolo: kg. 300 Portata in pila: kg in IV sovrapposizione Maglia in mm.: 24 x 46

9 I nostri contenitori verdi. Anche in queste foto potete vedere alcune soluzioni di posizionamento dei nostri contenitori.

10

11 I nostri contenitori possono essere posizionati anche all aperto senza subire alcun danno poiché la plastificazione ad immersione (come quella dei cestelli per le lavastoviglie) è un procedimento tecnico che ha il pregio fondamentale di riparare dall ossidazione anche marina il filo di acciaio.

12 I nostri contenitori possono essere utilizzati anche in appoggio su scaffalature preesistenti come ad esempio questi C21 che hanno una larghezza di 79 cm. I nostri contenitori sono spesso utilizzati anche nei negozi di abbligliamento, di calzature, nei negozi di giocattoli e nei discounts.

13 LA SCAFFALATURA FORMATA DAI CONTENITORI FILPLASTIC È IL MODO MIGLIORE PER AVERE ORDINE NEL PROPRIO MAGAZZINO O NEGOZIO Certamente non così! Tutta la merce è in vista! La rete non nasconde gli oggetti. Le quattro pareti dei cestelli permettono un facile appilamento e lo sfruttamento dello spazio; per ogni tipo di merce avrete uno scomparto della larghezza desiderata. Nelle scaffalature tradizionali, invece, quando sono presenti diverse qualità di merce, le stesse si mescolano l una all altra e tendono a cadere. Inoltre lo sfruttamento dello spazio è minimo. Certamente non così!

14 SPECIFICHE TECNICHE MONTAGGIO ISTANTANEO Sotto al corpo dei contenitori sono saldati due tubi con le estremità filettate. Per il montaggio è sufficiente avvitare 4 viti a galletto. Un operazione elementare che si esegue in pochissimo tempo permettendo così di ottenere pile dell altezza desiderata. SCOMPARTI A PIACERE Dopo aver montato i cestelli si possono inserire i divisori in base alla necessità di spazio occorrente; il robusto fissaggio degli stessi al corpo del cestello avviene mediante tre semplici lamelle che si ripiegano. Questo sistema vi permetterà, in qualsiasi momento, di rimuoverli e di posizionarli altrove. MINIMO INGOMBRO A VUOTO La foto mostra una pila di 20 C2 pronti per l imballo. I contenitori infatti, a vuoto, vanno l uno dentro l altro. Un vantaggio notevole sia per maneggiarli all arrivo sia per gli spostamenti. SOVRAPPORRE I CONTENITORI I nostri contenitori sono costruiti in maglia di filo di ferro elettrosaldato quindi praticamente indistruttibili; successivamente vengono ricoperti per immersione con plastica colorata. Si sovrappongono l uno con l altro mediante l avvitamento di quattro viti a galletto formando così delle pile perfettamente stabili, spostabili a mano o con un transpallet, la cui altezza può essere variata in qualsiasi momento. Noi consigliamo di comporre delle pile alte 2,50 mt. ma, in caso di necessità, l altezza può essere maggiore purché vengano predisposti degli agganci alla parete. Tenete presente che, se si vuole raggiungere la merce senza usare la scala, le pile non devono superare i tre cestelli per il modello C5, quattro per il C2 e C3, cinque per il C12 e C17, ma, visto che lo spazio non è mai abbastanza, sta a voi decidere l altezza! Per quanto riguarda la portata attenetevi sempre alle tabelle fornite.

15 CONTENITORI E DIVISORI C2 ds Sigla del contenitore: C 2 ds Dimensioni in cm. L x P x H: 105 x 68 x 48 Capacità in litri: 300 Maglia in mm.: 46 x in IV sovrapposizione Sigla del divisorio: D 2 è nettamente il modello più venduto per le proporzioni delle sue misure e per il rapporto capacità/prezzo. Sigla del contenitore: C 2 p Dimensioni in cm. L x P x H: 105 x 68 x 48 Capacità in litri: 300 Maglia in mm.: 24 x 46 Sigla del divisorio: D 2 p 120 in IV sovrapposizione identico al precedente, ma con maglia più fitta; si possono montare insieme. C2 p C21 Sigla del contenitore: C 21 Dimensioni in cm. L x P x H: 79 x 68 x 48 Capacità in litri: 230 Maglia in mm.: 46 x in IV sovrapposizione Sigla del divisorio: D 2 è come il C2ds ma più corto: ideale per spazi ridotti. Utilizzato anche per essere appoggiato su scaffalature preesistenti. MT 6 MT 8 Sigla del contenitore: MT 6 Dimensioni in cm. L x P x H: 66 x 43 x 26 Capacità in litri: 65 Maglia in mm.: 26 x in V sovrapposizione Sigla del divisorio: D 6 Sigla del contenitore: MT 8 Dimensioni in cm. L x P x H: 66 x 46 x 35 Capacità in litri: 88 Maglia in mm.: 26 x in V sovrapposizione Sigla del divisorio: D 1 è il modello più piccolo da noi realizzato; ottimo per pile sino alla VI sovrapposizione (mt. 1,60). Per altezze maggiori utilizzare il C12. è un modello molto aggraziato; adatto per espositori nei locali aperti al pubblico. C12 C12 S Sigla del contenitore: C 12 Dimensioni in cm. L x P x H: 105 x 46 x 35 Capacità in litri: 140 Maglia in mm.: 24 x in V sovrapposizione Sigla del divisorio: D 1 Sigla del contenitore: C 12 S Dimensioni in cm. L x P x H: 105 x 46 x 35 Capacità in litri: 140 Maglia in mm.: 12 x 46 Sigla del divisorio: D 1 S 90 in V sovrapposizione dopo il C2ds è il modello più venduto, ottimo per la possibilità di inserirvi molti divisori. è uno dei modelli con maglia molto fitta adatto a contenere merce di piccole dimensioni.

16 CS m C17 C3 Sigla del contenitore: CS m Dimensioni in cm. L x P x H: 105 x 46 x 18 Capacità in litri: 80 Maglia in mm.: 12 x 46 Sigla del divisorio: D m 60 in XI sovrapposizione Sigla del contenitore: C17 Dimensioni in cm. L x P x H: 105 x 48 x 40 Capacità in litri: 170 Maglia in mm.: 46 x in IV sovrapposizione Sigla del divisorio: D 7 Sigla del contenitore: C3 Dimensioni in cm. L x P x H: 105 x 92 x 48 Capacità in litri: 410 Maglia in mm.: 46 x in IV sovrapposizione Sigla del divisorio: D 3 Sigla del contenitore: C5 Dimensioni in cm. L x P x H: 105 x 92 x 70 Capacità in litri: 600 Maglia in mm.: 46 x in III sovrapposizione Sigla del divisorio: D 5 altro modello con maglia molto fitta specialmente adatto a contenere minuteria metallica. alternativo al C12 ma con maglia più larga; quindi, pur avendo dimensioni maggiori, il costo è uguale. consigliato per oggetti lunghi almeno 13 cm. data la profondità del contenitore. è il nostro modello più grande; consigliato per grandi stoccaggi. C5 SERIE RC PER MERCE MOLTO PESANTE RC12 RC12S RC2 Sigla del contenitore: RC 12 Dimensioni in cm. L x P x H: 105 x 46 x 35 Capacità in litri: 140 Maglia in mm.: 24 x in V sovrapposizione Sigla del divisorio: D 1 Sigla del contenitore: RC 12 S Dimensioni in cm. L x P x H: 105 x 46 x 35 Capacità in litri: 140 Maglia in mm.: 12 x 46 Sigla del divisorio: D 1 s 160 in V sovrapposizione Sigla del contenitore: RC 2 Dimensioni in cm. L x P x H: 105 x 68 x 48 Capacità in litri: 300 Maglia in mm.: 24 x 46 Sigla del divisorio: D 2 pr 320 in IV sovrapposizione consigliato per raccorderia in ferro; è sicuramente uno dei nostri modelli più richiesti per le svariate possibilità che offre nello stoccaggio delle merci pesanti. la maglia fitta permette di contenere pezzi piccoli come la raccorderia da 1/4 di pollice. decisamente il modello più indicato per grandi stoccaggi.

17 ACCESSORI PER I CONTENITORI QUALE MODELLO SCEGLIERE? In questo nostro catalogo vi abbiamo mostrato tutti i modelli di contenitori attualmente in produzione per facilitarvi nella scelta di quello più adatto alle vostre esigenze; vi elenchiamo comunque alcuni altri dati che potrete tenere presente al momento di fare il vostro ordine. CAPACITÀ Un contenitore come il C2 ds può contenere circa 1600 curve in PVC del diametro di 30 mm. oppure 450 curve di diametro 60 mm. oppure 110 di diametro 100 mm. Per sapere la capacità degli altri modelli basterà confrontare la cubatura. PEZZATURA DELLA MERCE Quando ne avete la possibiltà scegliete un modello a maglia più larga (es. 46 x 46 mm.) poiché, oltre al risparmio sull acquisto, la merce è molto più visibile. SISTEMAZIONE Nessun problema per la sistemazione se intendete comporre pile di contenitori alte non oltre i 2,50 mt.; nel caso vogliate aumentare l altezza delle pile basterà montarle spalla a spalla collegandole insieme per formare delle isole oppure potete appoggiarle a una parete fissandole nella parte alta. Tettuccio ripiano in rete che si sovrappone all ultimo contenitore, munito di due tubi di rinforzo, portata 50 kg. PESO I nostri contenitori della serie C sono adatti a merce che non superi i 400 kg. per mc 3. Per merce più pesante dovrete utilizzare quelli della serie RC. Base BL 10 coppia di cavalletti avvitata sui fianchi del contenitore, rialzo da terra di 10 cm., portata 500 kg. Targhette in PVC bianco sono disponibili in due misure (17 x 8 oppure 12 x 4 cm.) dotate di agganci per i contenitori. Base BS 15 telaio monoblocco robusto, rialzo da terra di 15 cm., portata kg., adatto alla serie RC. Ruote set di ruote con diametro 100 mm., portata 280 kg., a richiesta le ruote possono essere dotate di fermo.

18 PER UN MAGAZZZINO DINAMICO CONTENITORI SU RUOTE A «BOCCA DI LEONE» Il sistema autoportante più funzionale e più economico per una frequente rotazione del vostro magazzino. Dalla produzione, al confezionamento, alla distribuzione anche senza l utilizzo di transpallet.

19

20 In queste foto vi mostriamo come l utilizzo dei nostri contenitori montati su ruote faciliti la movimentazione delle merci all interno del vostro magazzino e non solo: infatti gli stessi possono essere caricati direttamente sui mezzi di trasporto per la consegna ai magazzini di distribuzione evitando così ulteriori imballi.

SCHEDA TECNICA TRABATTELLO MILLENIUM E MILLENIUM S

SCHEDA TECNICA TRABATTELLO MILLENIUM E MILLENIUM S TRABATTELLI E SCALE DI QUALITA' BAGNATICA (BG) - via delle Groane, 13 - tel. 035/681104 - fax 035/681034 SCHEDA TECNICA TRABATTELLO MILLENIUM E MILLENIUM S Trabattello professionale MILLENIUM è costituito

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System Sistemi modulari Expo System I WALL BANNER sono materiali per allestimenti fieristici e sistemi espositivi per eventi fiere, corner temporary shop, punti vendita, display portatili Nel catalogo della Linea

Dettagli

420 (4 piani) 6580.394 arancio 6580.395 ESD nero. 6 settori a 3 vani (fissi) 6580.396-397-398-399-400 KIT assemblaggio senza i contenitori

420 (4 piani) 6580.394 arancio 6580.395 ESD nero. 6 settori a 3 vani (fissi) 6580.396-397-398-399-400 KIT assemblaggio senza i contenitori GIOSTRE portacomponenti Il sistema base è formato da 4 piatti innestati uno sull altro tramite una colonna centrale che ruota su di una robusta base metallica. Tutto il gruppo può essere inclinato di 20

Dettagli

IVAR Sistema componibile

IVAR Sistema componibile IVAR Sistema componibile MANUTENZIONE Per una superficie resistente e facile da pulire, trattala con olio, cera, lacca, vernice o mordente. AMBIENTE Materiale rinnovabile (fibre del legno). Legno massiccio

Dettagli

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA.

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. La COPERTURATOSCANA, prodotta da COTTOREF, è composta da tre articoli fondamentali: tegole, coppi e colmi, oltre ad una serie di pezzi

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini LISTA Compact Arredamenti per aziende e magazzini Sistemi a scaffali I Scaffali a ripiani Con le larghezze campata classiche da 1000 mm o 1300 mm i nostri scaffali a ripiani sono idonei a qualsiasi articolo

Dettagli

LISTINO PREZZI CASSE A MAGAZZINO

LISTINO PREZZI CASSE A MAGAZZINO LISTINO PREZZI CASSE A MAGAZZINO A) Casse pieghevoli in compensato mm. 6 di betulla, fondo in compensato da mm. 12, pattino sottofondo mm. 40 x 20: dim. interne dim. esterne Tara Prezzo cm. 32 x 21 x 21

Dettagli

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione:

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione: Le linee guida da seguire per prendere le misure corrette delle vostre antine in legno sono piuttosto semplici, esistono però alcune differenze specifiche in base al modello di antina Onlywood che vi piace,

Dettagli

s o l u z i o n i p o r t a n t i

s o l u z i o n i p o r t a n t i s o l u z i o n i p o r t a n t i Fornire soluzioni economicamente valide, capaci di risolvere gli specifici problemi di ogni Cliente, minimizzando i limiti ed i vincoli delle classiche soluzioni standard.

Dettagli

Nella foto: Villa sul Lago di Lugano (Svizzera) con le nostre persiane a lamelle orientabili.

Nella foto: Villa sul Lago di Lugano (Svizzera) con le nostre persiane a lamelle orientabili. LINEA LEGNO LINEA LEGNO PER PERSIANE ORIENTABILI Da oltre 40 anni produce montanti per realizzare persiane a lamelle orientabili. I prodotti che Vi presentiamo in queste pagine: NACO PL 60 PL 60NT NACO

Dettagli

Classic. Click. Forte. Titan

Classic. Click. Forte. Titan Click Titan Classic Forte DOVE SIAMO KIT è il sistema di scaffalatura leggera del tipo a bullone. A seconda del tipo di configurazione può essere impiegata nel caso occorra una scaffalatura in cui la portata

Dettagli

SCAFFALATURE SCAFFALATURE

SCAFFALATURE SCAFFALATURE I settori interessati alle nostre soluzioni sono: lo stoccaggio industriale, il magazzino, l archiviazione e tutte le attività in genere. Tutti i prodotti vengono realizzati esclusivamente su linee continue

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010. Relatore: Ing. Carlo Calisse

VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010. Relatore: Ing. Carlo Calisse LE RETI ANTICADUTA DALLE NORME UNI EN 1263-1 1 e 2 ALLE NUOVE LINEE GUIDA AIPAA VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010 Relatore: Ing. Carlo Calisse INTRODUZIONE ALLE NORME UNI EN 1263-1:

Dettagli

PRODOTTI. SOSTEGNI GENERICI... pag. 4. PALI TELESCOPICI... pag. 5. PALI CON PIASTRA GIREVOLE CLASSE A1... pag. 5. PIASTRA A PARETE... pag.

PRODOTTI. SOSTEGNI GENERICI... pag. 4. PALI TELESCOPICI... pag. 5. PALI CON PIASTRA GIREVOLE CLASSE A1... pag. 5. PIASTRA A PARETE... pag. PRODOTTI SOSTEGNI GENERICI... pag. 4 PALI TELESCOPICI... pag. 5 PALI CON PIASTRA GIREVOLE CLASSE A1... pag. 5 PIASTRA A PARETE... pag. 5 DOPPIA PIASTRA REGOLABILE... pag. 8 GANCIO ANTIPENDOLO E ANCORAGGIO...

Dettagli

Espositori in metallo

Espositori in metallo Espositori in metallo Adatti per l utilizzo in interno e soprattutto in esterno. Una gamma completa di prodotti in acciaio zincato che garantisce inalterabilità estetica e durata praticamente eterni. La

Dettagli

Fatti su misura per le aziende.

Fatti su misura per le aziende. Fatti su misura per le aziende. Cs Metalli è un Azienda nata oltre quarant anni fa dalla pluriennale esperienza dei suoi soci negli ambiti della carpenteria metallica e della logistica di magazzino. Obiettivo

Dettagli

CASSA CON PROFILI. Per il settore elettronico è possibile produrre una cassa con materiale dissipativo o conduttivo.

CASSA CON PROFILI. Per il settore elettronico è possibile produrre una cassa con materiale dissipativo o conduttivo. Eredi Caimi S.r.l. via G. Pascoli 139/141 21057 Olgiate Olona (VA) tel. 0331/631396 fax 0331/639100 WEB: www.eredicaimi.it www.imballaggi.biz CASSA CON PROFILI C ass a in P olipropilene Alveolare con maniglie

Dettagli

Come masterizzare dischi con Nero 11

Come masterizzare dischi con Nero 11 Come masterizzare dischi con Nero 11 Non c è dubbio che Nero è diventato un sinonimo di masterizzatore di dischi, data la lunga esperienza sul mercato. Molte persone pensano in questo programma nel momento

Dettagli

BesTec Rivestimenti spondali - Alta qualità per grandi esigenze

BesTec Rivestimenti spondali - Alta qualità per grandi esigenze BesTec Rivestimenti spondali - Alta qualità per grandi esigenze BGS Ingenieurbiologie und ökologie GmbH ~ Dorfstraße 120 ~ 25499 Tangstedt 1 di 14 BesTec Materassi in pietra Tipo SKM BesTec Rulli in pietra,

Dettagli

Armadi per spogliatoi

Armadi per spogliatoi Armadi per spogliatoi Armadi per spogliatoi Gli armadi Mecalux fanno la differenza Stile e solidità Gli armadi metallici MECALUX hanno un nuovo design compatto e gradevole, integrabile in qualsiasi ambiente:

Dettagli

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com CONSORZIO LEGNOLEGNO Perché Eurocassonetto? CONSORZIO LEGNOLEGNO Per risparmiare spazio e per

Dettagli

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l.

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l. Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni RG Gomma S.r.l. INDICE NASTRI SPECIALI ------------------------------------------ UNICLEAT ------------------------------------------------

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW

MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW A B G F C D E 2 DESCRIZIONE DEL SISTEMA (vedi figura pagina a sinistra). Il sistema dei condotti d aria EasyFlow è un sistema flessibile per le applicazioni

Dettagli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli Doortech Controtelai per porte scorrevoli CATAOGO Anta ngola con porta vetro Acqua 3 4 Anta ngola Anta Doppia 5 CARATTERISTICE TECNICE CONTROTEAIO INTONACO I 10 anni di garanzia sono riferiti al solo

Dettagli

Slitte tenditrici. Monoblocco

Slitte tenditrici. Monoblocco Slitte tenditrici onoblocco e slitte monoblocco OPTT e VRX possono essere impiegate nei più svariati campi industriali. e principali caratteristiche delle slitte monoblocco SIT possono riassumersi in:

Dettagli

Monoblocchi, cabine, containers, casermaggio

Monoblocchi, cabine, containers, casermaggio Monoblocchi Monoblocchi coibentati Strutture modulari ideali per: uffici spogliatoi dormitori per cantieri e campi di lavoro Queste strutture si prestano a diverse misure e soluzioni in base alle esigenze

Dettagli

Lo stoccaggio dei materiali può avvenire sia a terra si su apposite attrezzature: gli scaffali.

Lo stoccaggio dei materiali può avvenire sia a terra si su apposite attrezzature: gli scaffali. Mezzi di warehousing Le attrezzature per lo stoccaggio comprendono tutti i mezzi che non possono seguire il materiale durante i suoi movimenti. Si tratta quindi di "mezzi fissi", cioè di attrezzature facenti

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

Capitolo 3. Iniziamo col far vedere cosa si è ottenuto, per far comprendere le successive descrizioni, avendo in mente ciò che si vuole realizzare.

Capitolo 3. Iniziamo col far vedere cosa si è ottenuto, per far comprendere le successive descrizioni, avendo in mente ciò che si vuole realizzare. Realizzazione meccanica Iniziamo col far vedere cosa si è ottenuto, per far comprendere le successive descrizioni, avendo in mente ciò che si vuole realizzare. - 37 - 3.1 Reperibilità dei pezzi La prima

Dettagli

Gruppo Tecnico Movimentazione Manuale Carichi nei Caseifici del Parmigiano-Reggiano / giugno 2004

Gruppo Tecnico Movimentazione Manuale Carichi nei Caseifici del Parmigiano-Reggiano / giugno 2004 Scheda 4 - D) MATURAZIONE SALATOIO CAMERA CALDA PROBLEMA 1) TRAINO/SPINTA DEGLI SPERSOLI SU RUOTE O DEL CARRELLO DELLE FORME COMMENTO: la modalità, ormai, maggiormente in uso è quella degli spersoli su

Dettagli

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Versione con i tubi sotto Sintesi dei punti principali: adatti ad ogni piscina con una larghezza massima di 5,5 metri tre modelli in tre diverse categorie di prezzo sicurezza

Dettagli

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DELLE GRANDI CUCINE SCAFFALATURA SU BINARI

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DELLE GRANDI CUCINE SCAFFALATURA SU BINARI SPCLST NLL LGSTC DLL GND CUCN SCFFLTU SU BN ttimizzazione dello stoccaggio......concepito con un sistema intelligente! Massima ergonomia e sicurezza sono fornite dai cuscinetti a sfera che permettono lo

Dettagli

Sistema Evolution Modì: vasche di raccolta o dispersione delle acque piovane

Sistema Evolution Modì: vasche di raccolta o dispersione delle acque piovane Sistema Evolution Modì: vasche di raccolta o dispersione delle acque piovane Il Sistema Evolution Modì è la nuova soluzione per la realizzazione di vasche di raccolta o dispersione delle acque piovane,

Dettagli

Capitolo 3. L applicazione Java Diagrammi ER. 3.1 La finestra iniziale, il menu e la barra pulsanti

Capitolo 3. L applicazione Java Diagrammi ER. 3.1 La finestra iniziale, il menu e la barra pulsanti Capitolo 3 L applicazione Java Diagrammi ER Dopo le fasi di analisi, progettazione ed implementazione il software è stato compilato ed ora è pronto all uso; in questo capitolo mostreremo passo passo tutta

Dettagli

Prodotti per la posa e la finitura. Installazione facile, veloce e sicura con i prodotti originali VELUX

Prodotti per la posa e la finitura. Installazione facile, veloce e sicura con i prodotti originali VELUX Prodotti per la posa e la finitura Installazione facile, veloce e sicura con i prodotti originali VELUX Prima di posare una finestra per tetti VELUX è importante costruire un controtelaio in opera! Il

Dettagli

TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO

TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO Nel corso degli anni OTER ha saputo evolversi in costante equilibrio con le esigenze del mercato e proporre prodotti sempre più tecnologici e ricchi di contenuti. OTER

Dettagli

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA making workspace work PERCHÉ LISTA È IL PARTNER IDEALE PER I VOSTRI PROGETTI LEAN Il valore aggiunto si crea: per progetti lean che rispondano alle vostre

Dettagli

ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi

ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi carrelli e portavassoi Alta qualità anche nella gamma dei carrelli, che comprende modelli destinati al trasporto, all esposizione e allo stoccaggio di ogni genere

Dettagli

Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive

Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive B.F. MONTAGGI di Barigelli C. e Filipponi S. snc Via Gramsci, 92-60030 CASTELBELLINO (An)

Dettagli

LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA

LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA - la sedia non puo ospitare piu di una persona - la sedia e impilabile fino a un massimo di 10

Dettagli

per la costruzione di stampi

per la costruzione di stampi Il vostropartner affidabile per la costruzione di stampi Noi diamo forma all acciaio La nostra ditta è leader nel settore dei normalizzati standard. Più di 10.000 clienti apprezzano l ottimo servizio e

Dettagli

IL MIO SISTEMA PER FOTOGRAFARE di Augusto Degiovanni

IL MIO SISTEMA PER FOTOGRAFARE di Augusto Degiovanni IL MIO SISTEMA PER FOTOGRAFARE di Augusto Degiovanni Iniziamo col dire: occorre un supporto per la Digitale, che sia REFLEX o COMPATTA perchè fotografare a mano libera sarebbe un'impresa...è ovvio!!. Allora,

Dettagli

SOLLEVARE SCARICARE TRASPORTARE MONTARE LUCIDARE RUOTARE IMPILARE CARICARE TRASFERIRE ROBOT KUKA PER KR 360 CARICHI PESANTI KR 500

SOLLEVARE SCARICARE TRASPORTARE MONTARE LUCIDARE RUOTARE IMPILARE CARICARE TRASFERIRE ROBOT KUKA PER KR 360 CARICHI PESANTI KR 500 SOLLEVARE SCARICARE TRASPORTARE MONTARE LUCIDARE RUOTARE IMPILARE CARICARE TRASFERIRE ROBOT KUKA PER KR 360 CARICHI PESANTI KR 500 WORKING IDEAS CHIMICA AUTOMOTIVE DIVERTIMENTO ALIMENTAZIONE BEVANDE FONDERIA

Dettagli

631-06 HUNNEBECK RASTO CAT 16-10-2006 12:29 Pagina 8

631-06 HUNNEBECK RASTO CAT 16-10-2006 12:29 Pagina 8 631-06 HUNNEBECK RASTO CAT 16-10-2006 12:29 Pagina 8 Le fotografie pubblicate si riferiscono a immagini istantanee di situazioni reali in cantiere che non sono da considerare come esempi di impiego. I

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura per la chiusura decorativa e sicura dei bordi nei rivestimenti di piastrelle Utilizzo e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per la protezione

Dettagli

CERTIFICAZIONI. pag. 4 pag. 5 pag. 6 pag. 7 pag. 8 pag. 10 pag. 11 LEIT MOTIV IL VALORE DEL TEMPO FLESSIBILITÀ E AFFIDABILITÀ

CERTIFICAZIONI. pag. 4 pag. 5 pag. 6 pag. 7 pag. 8 pag. 10 pag. 11 LEIT MOTIV IL VALORE DEL TEMPO FLESSIBILITÀ E AFFIDABILITÀ P E R I L S U P E R A M E N T O D E L L E B A R R I E R E A R C H I T E T T O N I C H E C A T A L O G O G E N E R A L E SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE WM SYSTEM CERTIFICAZIONI Wm System sfruttando

Dettagli

P O R TA PA L L E T 8 5-1 1 0 R E T i A n T i c A d u TA E d i v i s O R i E

P O R TA PA L L E T 8 5-1 1 0 R E T i A n T i c A d u TA E d i v i s O R i E 85-110 reti anticaduta e divisorie 85-110 RAL 1021 Paracolpi lamiera GIALLO FLUORESCENTE Paracolpi polietilene ZINCATO Fiancate, correnti e accessori Scaffalatura interamente realizzata in lamiera di acciaio

Dettagli

enomatic enoline una o tre dosi temperatura ambiente, climatizzata o refrigerata attivazione mediante wine card display digitale del prezzo

enomatic enoline una o tre dosi temperatura ambiente, climatizzata o refrigerata attivazione mediante wine card display digitale del prezzo enoline enoline 4/3 enoline 4+4/3ccChD 643 643 La serie enoline ha una profondità di 20 cm che ne consente la collocazione pressochè ovunque ed è disponibile in modelli da 4 o 8 bottiglie. Tre possibilità

Dettagli

SUI PRODOTTI ATD. Sistema a doppio piano per camion e furgoni

SUI PRODOTTI ATD. Sistema a doppio piano per camion e furgoni SUI PRODOTTI ATD Sistema a doppio piano per camion e furgoni ATD Sistema a doppio piano Sicurezza del carico Made in Germany SICHERHEIT MADE IN GERMANY 2 Sistema ATD Raddoppia il volume di carico Molto

Dettagli

Esame sezione Brevetti 2003-2004 Prova Pratica di meccanica

Esame sezione Brevetti 2003-2004 Prova Pratica di meccanica Esame sezione Brevetti 2003-2004 Prova Pratica di meccanica OGGETVO: Brevettazione dl un perfezionamento riguardante I pressatori per mescolatori dl gomma Egregio dottore, Le invio una breve relazione

Dettagli

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE:

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE: STOLMEN Sistema di scaffali DESIGN: Ehlén Johansson. SICUREZZA: Fissa i montanti al soffitto, oppure (se il soffitto è più alto di cm 330 o realizzato con materiali porosi) fissa i montanti alla parete

Dettagli

Un sistema estremamente flessibile e modulare creato appositamente per permettervi di progettare e creare supporti di ogni tipo, con accessori che vi

Un sistema estremamente flessibile e modulare creato appositamente per permettervi di progettare e creare supporti di ogni tipo, con accessori che vi 132 Un sistema estremamente flessibile e modulare creato appositamente per permettervi di progettare e creare supporti di ogni tipo, con accessori che vi permetteranno di risolvere singoli problemi specifici

Dettagli

Rischio idrogeologico Uso delle barriere mobili durante le esondazioni.

Rischio idrogeologico Uso delle barriere mobili durante le esondazioni. Rischio idrogeologico Uso delle barriere mobili durante le esondazioni. Premessa Purtroppo, durante gli eventi calamitosi che si verificano durante le emergenze idrogeologiche, succede spesso che le barriere

Dettagli

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL Stoccaggio igienico senza problemi con la scaffalatura Norm 5, Marchio HUPFER! Le estremità delle piantane

Dettagli

LED BOX LIGHT MAGNETIC

LED BOX LIGHT MAGNETIC LED LIGHT BOX & MAGNETIC ZENITH MAGNETIC 4 INFINITY MAGNETIC 360 5 TEXTILE LIGHT BOX 6 BLACKLIT LIGHT BOX 7 CLASSIC LIGHT BOX 8 MAGNETIC LIGHT BOX 9 ACCESSORI MAGNETIC LIGHT BOX 10 SOLUZIONI MAGNETIC

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Da 2 a 4 Giocatori Autore Martin Wallace

Da 2 a 4 Giocatori Autore Martin Wallace Traduzione La Strada Da 2 a 4 Giocatori Autore Martin Wallace Scopo del Gioco Ogni giocatore, impersona un Ricco Mercante ed è alla ricerca di Nuovi Mercati nelle crescenti cittadine che vi permetteranno

Dettagli

Qualità e creatività made in Italy. La libertà di giocare all aria aperta. Un valore che cresce. Giochi sicuri. Genitori sereni. Cubic Toy.

Qualità e creatività made in Italy. La libertà di giocare all aria aperta. Un valore che cresce. Giochi sicuri. Genitori sereni. Cubic Toy. C U B I C T O Y c a t a l o g o Qualità e creatività made in Italy Una continua evoluzione all insegna della creatività, della qualità e della serietà al fine di sviluppare giochi sempre più sicuri e capaci

Dettagli

Sono disponibili in diverse soluzioni dimensionabili a seconda delle esigenze e delle caratteristiche del luogo di installazione.

Sono disponibili in diverse soluzioni dimensionabili a seconda delle esigenze e delle caratteristiche del luogo di installazione. I Tunnel Mobili, particolarmente utili quando si presenta l'esigenza di creare spazi coperti che siano flessibili e facilmente movimentabili, permettono di ovviare al problema della mancanza di cubatura

Dettagli

+39 0734 873010 www.marksell.it

+39 0734 873010 www.marksell.it > MKS MARKSELL + TM PEDANE = MKS EUROPE MKS Marksell è una società al 100% Brasiliana, leader nella produzione di prodotti destinati al mercato della movimentazione merci dal 1983. La sua sede si trova

Dettagli

S70 - Scale con pianerottolo

S70 - Scale con pianerottolo S70 - Scale con pianerottolo Le scale a pianerottolo sono costruite con due materiali: acciaio zincato a caldo (o a richiesta acciaio INOX) per le parti portanti, alluminio per il parapetto del pianerottolo

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Via Appia Nuova 669, 00179 ROMA tel.06-7811759 fax 06-7811759 - portatile 337802536 GUIDA ALLA INSTALLAZIONE DEL SISTEMA SOLARE HEAT KIT

Via Appia Nuova 669, 00179 ROMA tel.06-7811759 fax 06-7811759 - portatile 337802536 GUIDA ALLA INSTALLAZIONE DEL SISTEMA SOLARE HEAT KIT Via Appia Nuova 669, 00179 ROMA tel.06-7811759 fax 06-7811759 - portatile 337802536 GUIDA ALLA INSTALLAZIONE DEL SISTEMA SOLARE HEAT KIT Versione 2002 Il sistema HEAT KIT, sistema SOLARE di riscaldamento

Dettagli

SOLAIO A TRAVETTI TRALICCIATI PREFABBRICATI

SOLAIO A TRAVETTI TRALICCIATI PREFABBRICATI SOLAIO A TRAVETTI TRALICCIATI PREFABBRICATI Il solaio a travetti tralicciati, noto anche come solaio bausta, è costituito da travetti tralicciati e da elementi di alleggerimento in laterizio. I travetti

Dettagli

TRASLOCHI INTERNAZIONALI

TRASLOCHI INTERNAZIONALI MOVING YOUR LIFE TRASLOCHI INTERNAZIONALI Trasferirsi in un altro stato o in un altro continente con CUCCHIARALE TRASLOCHI & LOGISTICA di Torino è possibile a prezzi concorrenziali e con la sicurezza che

Dettagli

CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA NORMA EUROPEA PER PROFILI IN PVC UNI EN 12608

CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA NORMA EUROPEA PER PROFILI IN PVC UNI EN 12608 COSTRUIRE SERRAMENTI IN PVC CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA NORMA EUROPEA PER PROFILI IN PVC UNI EN 12608 1 La norma europea rivolta alla definizione delle caratteristiche dei profili in PVC per finestre

Dettagli

L automatica poco ingombrante! REVOLUTION JUMBO diametro di appena 5000 mm

L automatica poco ingombrante! REVOLUTION JUMBO diametro di appena 5000 mm Via A. Marino 15/17 20090 Fizzonasco di Pieve Emanuele (Milano) Italia Tel: +39 02 90420257 - +39 02 90723468 Fax: +39 02 90723469 Skype: mismatic E-mail: info@mismatic.com Website: www.mismatic.com settore

Dettagli

Guida alla scelta della Tecnica di collegamento

Guida alla scelta della Tecnica di collegamento Guida alla scelta della Tecnica di collegamento 03/2014 1 Sistemi di serraggio flessibili Collegare in modo affidabile e stabile tubi esattamente tondi e quadri e contemporaneamente staccarli senza sforzo

Dettagli

EU EN 1004. Altezza max mt. 11,84. Altezza max mt. 7,91. D.lgs 81/2008

EU EN 1004. Altezza max mt. 11,84. Altezza max mt. 7,91. D.lgs 81/2008 Certif. n. 00/670 TÜVRheinland Certif. n. R 6003033 CLASSE 3 Portata 400 kg. carico ripartito su un solo piano (00kg/m : EN 004) Dimensione alla base:.0 x.80 mm. UNI EN 004 ROPEAN NORM TRABATTELLO PROFESSIONALE

Dettagli

CESTELLO PORTA PERSONE PER CARRELLI ELEVATORI NS. CODICE: RVCE0319

CESTELLO PORTA PERSONE PER CARRELLI ELEVATORI NS. CODICE: RVCE0319 Con la presente siamo qui di seguito a presentarvi la ns. migliore offerta per: CESTELLO PORTA PERSONE PER CARRELLI ELEVATORI NS. CODICE: RVCE0319 CONTENITORE IN RETE PER LA MANUTENZIONE AEREA STRAORDINARIA

Dettagli

ORGANIZZATORE PER BORSA GRANDE

ORGANIZZATORE PER BORSA GRANDE ORGANIZZATORE PER BORSA GRANDE Lavorando a circa cinquanta chilometri da dove vivo, la borsa risulta per me è essere uno strumento di sopravvivenza! Dentro di essa deve trovare spazio tutto ciò che ipoteticamente

Dettagli

Permettono di marcare in macchina con notevole risparmio di tempo e con questi vantaggi:

Permettono di marcare in macchina con notevole risparmio di tempo e con questi vantaggi: APPARECCHI DI MARCATURA DA APPLICARE A MACCHINE UTENSILI CNC Permettono di marcare in macchina con notevole risparmio di tempo e con questi vantaggi: - AUTOMAZIONE DEL PROCESSO DI MARCATURA - SICUREZZA

Dettagli

STONEBOX. GRANULATI ZANDOBBIO S.p.A. ZANDOBBIO GRANULATI. Sistema innovativo per la realizzazione di muri DAL 1929 AL SERVIZIO DELLA CLIENTELA

STONEBOX. GRANULATI ZANDOBBIO S.p.A. ZANDOBBIO GRANULATI. Sistema innovativo per la realizzazione di muri DAL 1929 AL SERVIZIO DELLA CLIENTELA GRANULATI ZANDOBBIO S.p.A. DAL 1929 AL SERVIZIO DELLA CLIENTELA Via Selva, 29 - I - 24060 ZANDOBBIO (BG) - Tel. +39 035.941584 - Fax +39 035.944766 www.stonebox.it - www.granulati.it - e-mail:info@granulati.it

Dettagli

MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI

MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI NORME GENERALI L imballaggio deve essere sufficientemente ROBUSTO. Il materiale utilizzato per l imballaggio deve essere scelto in base al tipo di merce che deve

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Per un utenza standard di tipo residenziale che utilizza cassette di risciacquo di tipo convenzionale (da 9 a 12 litri per risciacquo), il 30% dei consumi di

Dettagli

Perfezione su misura. PORTAPEZZI TERMOFORMATI PORTAPEZZI TERMOFORMATI. 28 Perfezione su misura. 29 Portapezzi da stampo di telaio, impilabili

Perfezione su misura. PORTAPEZZI TERMOFORMATI PORTAPEZZI TERMOFORMATI. 28 Perfezione su misura. 29 Portapezzi da stampo di telaio, impilabili 6 PORTAPEZZI 8 Perfezione su misura. 9 Portapezzi da stampo di telaio, impilabili 0 Portapezzi impilabili Portapezzi a impilaggio reversibile Portapezzi come strati intermedi Portapezzi all interno di

Dettagli

Progettisti e costruttori di professione

Progettisti e costruttori di professione Progettisti e costruttori di professione Ci rivolgiamo a industrie e aziende produttrici, per fornire nastri trasportatori, rulliere, impianti di movimentazione, sistemi per l automazione industriale,

Dettagli

UNIKA CARATTERISTICHE TECNICHE. Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001

UNIKA CARATTERISTICHE TECNICHE. Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001 CARATTERISTICHE TECNICHE Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001 Unika, solidità nella struttura > La struttura della scala è costituita da una serie di elementi in legno, lamellare

Dettagli

Catalogo. settore Meccanica forniture industriali PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI GRANDI IMPIANTI

Catalogo. settore Meccanica forniture industriali PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI GRANDI IMPIANTI Catalogo settore Meccanica forniture industriali PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI GRANDI IMPIANTI Impianti per Meccanica Impianti per Meccanica L AZIENDA Euroscaffale Srl è un azienda affermata e dinamica

Dettagli

Gruppo di lavoro La comunicazione sociale

Gruppo di lavoro La comunicazione sociale Gruppo di lavoro La comunicazione sociale Il mondo Afsai è in fermento, con nuove attività e nuovi progetti. In occasione dell Assemblea Generale vorremmo quindi raccogliere proposte per organizzare i

Dettagli

Distribuzione KÄNGURUH-SYSTEM. Igiene. Ergonomia. Esclusivo. Recupero Centrale di sterilizzazione, lavaggio, confezionamento

Distribuzione KÄNGURUH-SYSTEM. Igiene. Ergonomia. Esclusivo. Recupero Centrale di sterilizzazione, lavaggio, confezionamento Sala operatoria, parte contaminata Recupero Centrale di sterilizzazione, lavaggio, confezionamento Sala operatoria, parte sterile Centrale di sterilizzazione, uscita autoclave e stoccaggio Distribuzione

Dettagli

PORTAPALLET 80-115 PORTAPALLET PORTAPALLET

PORTAPALLET 80-115 PORTAPALLET PORTAPALLET 80-115 Scaffalatura interamente realizzata in lamiera di acciaio di prima scelta certificata 3.1 e profilata a freddo con acciaio zincato secondo procedimento SENDZIMIR. La verniciatura viene eseguita

Dettagli

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale.

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. La Sua Assicurazione svizzera. Ecco come funziona le garanzie. Costruire

Dettagli

Sistemi di stoccaggio

Sistemi di stoccaggio Sistemi di stoccaggio I sistemi di stoccaggio possono richiedere o meno l impiego di attrezzature, con riflessi diretti sui costi per postazione. D altra parte al variare del sistema si ottengono risultati

Dettagli

manuale d uso ALZAMALATI A BASE ED INNESTO Miglioriamo la qualità della vita www.vaimas.com

manuale d uso ALZAMALATI A BASE ED INNESTO Miglioriamo la qualità della vita www.vaimas.com manuale d uso ALZAMALATI A BASE ED INNESTO Indice AVVERTENZE DESCRIZIONE COMPONENTI MONTAGGIO SICUREZZA Consigli d uso MANUTENZIONE PULIZIA DEMOLIZIONI DATI TECNICI Componenti GARANZIA 02 03 04 05 05 05

Dettagli

Cerniere per mobili serie 1

Cerniere per mobili serie 1 Settore 2_2012:Settore 2_2008.qxd 20.11.2012 11:58 Seite 10 Cerniere per mobili serie 1 in acciaio spessore max. anta 30 mm chiusura automatica regolazione laterale e frontale regolazione verticale sulla

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti C I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de Il superamento delle scale è cosa difficile e faticosa quando si tratta di movimentare

Dettagli

LAVORI SPECIALI. (Articolo 148 D.Lgs 81/08)

LAVORI SPECIALI. (Articolo 148 D.Lgs 81/08) 146 LAVORI SPECIALI (Articolo 148 D.Lgs 81/08) Prima di procedere alla esecuzione di lavori su lucernari, tetti, coperture e simili, fermo restando l obbligo di predisporre misure di protezione collettiva,

Dettagli

Brevetto mondiale esclusivo- Tecnologia IMA (assemblaggio nello stampo) Per contenitori con manici

Brevetto mondiale esclusivo- Tecnologia IMA (assemblaggio nello stampo) Per contenitori con manici Brevetto mondiale esclusivo- Tecnologia IMA (assemblaggio nello stampo) Per contenitori con manici Stampo multi-impronta per contenitori e manici (con tecnologia IML sulle pareti) Contenitori con manici

Dettagli

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia.

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Buon lavoro 02 RECARO Office Line Stare seduti in maniera rilassata, gustare il successo. Le esperienze pratiche accumulate

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

Energia solare dai tetti

Energia solare dai tetti Energia solare dai tetti Nuove prospettive con Phoenix Solar Grandi tetti per grandi potenziali Dal nostro know-how il vostro successo Noi vediamo i tetti con occhi diversi. E voi? Ovunque vi siano costruzioni

Dettagli