ELCART ART. 9/25000 PAGINA 1 DI 22. servizio automatico documentazione tecnica

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ELCART ART. 9/25000 PAGINA 1 DI 22. servizio automatico documentazione tecnica"

Transcript

1 ART. 9/25000 PAGINA 1 DI 22

2 ART. 9/25000 PAGINA 2 DI 22 Leggere il manuale con attenzione prima di utilizzare per la prima volta questo dispositivo. Questo manuale permetterà di ottenere le migliori prestazioni su questo prodotto in maniera: - adeguata - sicura - immediata Le specifiche tecniche ed i metodi operativi inclusi in questo manuale sono soggette a modifiche senza preavviso. Se dopo il primo periodo di uso del prodotto, siano necessarie ulteriori informazioni ed aggiornamenti software, si prega di contattare il fabbricante.

3 ART. 9/25000 PAGINA 3 DI 22 Leggere con attenzione le istruzioni di sicurezza prima di utilizzare questo prodotto. Seguire tutte le istruzioni ed avvisi di attenzione indicati sull aparecchio e nel manuale di uso. Assicurarsi che nessuno possa essere colpito da pezzi o parti della parabola durante l aggiustamento e installazione dell antenna. Per vostra sicurezza, adoperare una corda di sicurezza su tetti inclinati. Questo apparecchio deve usarsi unicamente con l adattatore in dotazione collegato alla rete elettrica. Non aprire mai il misuratore o l adattatore. Pericolo di scosse elettriche! Un uso non consigliato delle connessioni può danneggiare in maniera irreparabile l apparecchio di misura. - Evitare temperature troppo basse (sotto 0 C) od umidità troppo alta. - Lo schermo TFT può essere danneggiato in seguito a urti meccanici. - Controllare eventuali voltaggi eccessivi. Riferirsi alle specifiche tecniche. - Se é visibilmente danneggiato. - Se mancano pezzi nell apparecchio. - Se l apparecchio é stato lasciato all esterno o in ambienti umidi per un lungo periodo di tempo.

4 ART. 9/25000 PAGINA 4 DI 22 Verificare se la confezione di vendita é completa. Nella confezione deve esserci: - Un Satmeter digitale - Una custodia protettiva trasporto con la cinghia. - Un cavo adattatore di 12 V per auto. - Un caricabatterie. - Un manuale dell utente. Se questi accessori non sono inclusi, contattare il rivenditore.

5 ART. 9/25000 PAGINA 5 DI Ricerca TP. 2. Identificazione satellitare 3. Packet Control (controllo dati) 4. Ricerca DISEqC 5. Ricerca motore DISEqC 6. SPECTRUM (spettro) 7. Watch TV 8. SETTING (impostazioni) 9. Software UPDATE (aggiornamento Software) 1. Find 2. Scan 3. Sistema 4. Angolo di puntamento

6 ART. 9/25000 PAGINA 6 DI 22 Il Digital Satmeter é facile e adatto per l installazione e allineamento di impianti digitali satellitari. Utilizzando i parametri del satellite, si può configurare e allineare l unità satellitare in modo veloce, facile e accurato.

7 ART. 9/25000 PAGINA 7 DI TASTO POWER Indica la modalità di utilizzo Acceso/Spento. aparecchio spento, alimentatore connettato. aparecchio acceso, alimentatore connettato. aparecchio acceso, alimentatore sconnesso. 2. TASTO BLOCCO La luce é accesa quando il segnale é bloccato. 3. SPIA DEI13V/ 18V/ 22kHz Indicatore delle varie modalità 22K/13V/18V. 4. Tasti FUNZIONE (F1) (F2) (F3) (F4) Consiste di 4 tasti: F1 F4. 5. TASTO SYSTEM Modalità di accesso per configurare tutti i parametri e le informazioni. 6. TASTO SCAN Menù di ricerca segnale e scansione canali. 7. TASTO ANGLE Accesso al menù di calcolo dell AZ, EL e polarità. 8. TASTO CHARGE PORT Porta per il connettore del carica batteria/alimentatore. 9. TASTO IF SIGNAL INPUT Connettore d ingresso segnale satellitare. 10. SCHERMO LCD Mostra chiaramente i menù, programmi e misurazioni. 11. SPIA DEI13V/ 18V/ 22kHz Indicatore delle varie modalità 22K/13V/18V. 12. TASTO POWER Per accendere lo strumento, premere il tasto rosso per 2 secondi, premere il tasto di nuovo per spegnerlo. 13. TASTI FRECCIA E OK Utilizzare i tasti freccia per scorrere le voci e premere il tasto OK per selezionare l opzione prescelta. 14. TASTO MENU Visualizza il menù principale o per tornare a quello precedente. 15. TASTO EXIT Annulla la selezione, uscire dal menù attuale. 16. TASTO FIND Accesso rapido al menù ricerca satellite per configurazione e allineamento.

8 ART. 9/25000 PAGINA 8 DI PORTA USB Per connettere lo strumento al PC e aggiornare il Firmware. Batteria Prima di iniziare l utilizzo dello strumento di misura, caricare completamente la batteria. La prima volta, mettere in carico l accumulatore per almeno 5 ore. Il tempo massimo di ricarica della batteria è di circa 12 ore. Il tempo massimo di ricarica della batteria é di circa 12 ore. Un circuito di ricarica all interno del misuratore provvede alla ricarica ottimale della batteria che si interrompe quando la batteria raggiunge la massima carica. La ricarica sarà più veloce se lo strumento é spento. - Spegnere l apparecchio. - Collegare l adattatore AC esterno alla presa elettrica. - Collegare l adattatore AC al carica-batterie. - La batteria si caricherà appena collegato l adattatore AC al misuratore Digital Sat. Lo stato di ricarica della batteria è indicato sullo schermo!! Gli indicatori grafici dello stato della batteria sono: Quando la batteria é carica appare il simbolo seguente con 4 barre:

9 ART. 9/25000 PAGINA 9 DI 22 1) Accendere l apparecchio. Premere il tasto POWER per 2 secondi per accendere l apparecchio, premere il tasto MENU per entrare nel menù principale. Ricerca TP. Premere il tasto OK per la ricerca TP, selezionare il satellite desiderato; si può anche annullare, modificare, rinominare il satellite.

10 ART. 9/25000 PAGINA 10 DI 22 Dopo avere selezionate il satellite, premere, sarà mostrata la lista con il nome dei satelliti, l angolo e la posizione. Usare i tasti per muovere il cursore, si può modificare la Frequenza. Dopo avere confermato tutti i parametri, premere per avviare la ricerca dei canali. E possibile variare il comando DiSEqC con il tasto o cancellare un satellite o un TP. A ricerca effettuata, premere il tasto per guardare un canale.. Se non conosce il nome del Satellite individuato, aspettate qualche attimo e automaticamente l apparecchio lo cercherà e lo indicherà.

11 ART. 9/25000 PAGINA 11 DI 22 Premere OK in questo menù, sarà eseguita la ricerca TP e sarà mostrata la qualità dei segnali. Premere OK in questo menù e sarà eseguita la ricerca e l identificazione dei satelliti collegati alle porte dello switch. Premere il tasto per cambiare il tipo di LNB. Premere il tasto per DiSEqC 1.1.

12 ART. 9/25000 PAGINA 12 DI 22 Prima di procedere, si consiglia di impostare i parametri geografici dell impianto nel menù Angle. Premere OK per selezionare un Satellite ed un transponder, se il segnale e la qualità sono corretti, premere il tasto per guardare i canali. Premere il tasto per muovere il motore verso l OVEST, il tasto per muoverlo verso l EST. Premere il tasto per scegliere il tipo di ricerca. Dal menù principale, scegliere SPECTRUM e premere OK, sarà visualizzato lo spettro. Premere il tasto per comandi DiSEqC. Premere il tasto per attivare o disattivare il tono a 22 khz. Premere il tasto per cambiare la polarizzazione Hor/Ver. Premere il tasto per cambiare satellite. Premere OK per confermare i parametri e vedere lo spettro.

13 ART. 9/25000 PAGINA 13 DI 22 Dal menù principale, scegliere Watch TV e premere OK, premere il tasto per selezionare un satellite o premere il tasto per vedere la lista canali memorizzati/menù Radio. I tasti freccia per canali successivi/precedenti. Premere il tasto per vedere l immagine completa.

14 ART. 9/25000 PAGINA 14 DI 22 Premere OK per entrare nel menù SETTING, in questo menù si può impostare la trasparenza del menù, il tono acustico di puntamento, il formato schermo TV, il livello volume audio, la lingua display, il ripristino impostazioni di fabbrica con cancellazione dei canali memorizzati. Dal menù principale, scegliere PC UPDATE e premere OK e poi il tasto per potere controllare la versione software, loader e modello ID.

15 ART. 9/25000 PAGINA 15 DI 22 Premere il tasto dal menù PC UPDATE per riprodurre video, musica, immagini e altro. Premere di nuovo il tasto per rinomare, cancellare, muovere, creare cartelle, ottenere informazioni o formattare il disco. Aiuto: premere il tasto rosso per ottenere informazione delle funzioni USB. per vedere la lista/ avviare la riproduzione dei file selezzionati. Pausa Riproduzione Indietro Avanti [UP]: JUMP(salto) [DOWN]: HIDE (nasconde messaggi) [MENU]:INFO [EXIT]: EXIT Esce dal menù della lista di riproduzione/esce dalla riproduzione e ritorna alla lista di riproduzione.

16 ART. 9/25000 PAGINA 16 DI 22 per vedere la lista/ avviare la riproduzione dei file selezzionati. Pausa Interrompe lariproduzione Indietro Avanti Esce dal menù della lista di riproduzione/esce dalla riproduzione e ritorna alla lista di riproduzione.

17 ART. 9/25000 PAGINA 17 DI 22 Uscire dal menù principale premendo il tasto Exit, tornare alla schermata iniziale, in questa schermata é presente la mappa dei tasti di funzione ed i relativi colori: per la bussola; per il silenziamento dell audio; per l informazione canale e per la registrazione video delle immagini TV tramite porta USB. Premere il tasto FIND per visualizzare il menù di ricerca e l identificazione del satellite, altre operazioni come indicate sopra. Premere il tasto SCAN per visualizzare il menù di ricerca Sat o blind scan dopo avere impostato il Satellite, il LNB e il TP desiderato.

18 ART. 9/25000 PAGINA 18 DI 22 Premere il tasto System per andare direttamente al menu Settings.

19 ART. 9/25000 PAGINA 19 DI 22 Premere il tasto F1 per usare la bussola. Appoggiare il Satmeter su una superficie piana e in orizzontale. Ruotare l apparecchio in senso antiorario per la calibrazione. Premere il tasto ANGLE per visualizzare il menù di calcolo dell angolo di puntamento, selezionare un satellite, impostare i parametri riferiti alla posizione geografica del vostro impianto per un calcolo automatico successivo: 1. SATELLITE: scegliere il satellite desiderato. 2. Longitudine: indicare l angolo di longitudine locale. 3. Direzione longitudine: indicare la direzione di longitudine (est/ovest) 4. Latitudine: indicare l angolo di latitudine locale. 5. Direzione latitudine: indicare la direzione latitudine (nord/sud)

20 ART. 9/25000 PAGINA 20 DI 22 Inserire tutti i parametri, selezionare la voce Angle Calculation e premere il tasto OK per ottenere il calcolo. 6. Antenna Azimuth: Indica il valore di azimut del satellite selezionato. 7. Antenna elevation: indica il valore di elevazione del satellite selezionato. 8. Antenna polarity: Indica l angolo di polarizzazione del satellite selezionato.

21 ART. 9/25000 PAGINA 21 DI 22 Problema Causa probabile Soluzione L apparecchio non si Batteria scarica Caricare la batteria accende Immagini scadenti. Blocchi immagine Nessuno o segnale basso Nessuna immagine. Nessun suono L antenna non é allineata correttamente con il satellite. LNB difettoso Schermo spento. Audio disabilitato. Aggiustare il puntamento dell antenna. Sostituire il LNB. Controllare il cavo e le connessioni. Controllare l antenna. Attivare con il tasto F1. Attivare con il tasto F2 o tasto. Se non trovate la soluzione ad un problema del vostro apparecchio, contattare il rivenditore specializzato. Attenzione Raccoltaseparataancheperlebatteriescariche!

22 ART. 9/25000 PAGINA 22 DI 22 Specifichetecniche Capacità del sistema Compatibilità DVB SI completa Schermo LCD 3.5 Pollici TFT Ingresso Tuner /LNB Connettore Tipo F, femmina Rango frequenza 950MHz~2150MHz Livello segnale -65dBm~25dBm Tensione LNB 13/18V,max400mA Commutazione LNB 22KHz DiSEqC DiSEqC 1.0/1.1/1.2 Demodulatore Modulazione QPSK Symbol rate 2Mbps~45Mbps SCPC e MCPC Si compatibile Inversione spettro Inversione automatica Risorse sistema Processore SDRAM 256 DDR FLASH 4Mbyte Decodifica video MPEG 2 Main Level Flusso dati Fino a 15 Mbits/s Risoluzione 720x576,720x480 Formato video PAL/NTSC/SECAM MPEG Audio MPEG 1 layer 1&2 Tipo Mono Campionamento dati 32,44.1 e 48KHz Porta USB USB 2.0 Alimentazione Batteria Li-ion 2700mA Tensione d uscita 12.6Volt alimentatore Caricabatterie V Connessioni Ingresso ricevitore Tipo F, femmina digitale Specifiche fisiche Dimensioni 102*157*45MM Peso 0.5kg distribuito da : MADE IN CHINA

Strumento Digitale Satellite CLARKE-TECH SFP 2010

Strumento Digitale Satellite CLARKE-TECH SFP 2010 Strumento Digitale Satellite CLARKE-TECH SFP 2010 Manuale Utente Dea 2010 Manuale Italiano Clarke Tech SPF 2010 Ver. 1.5 www.dea-group.it info@dea-group.it 1 Introduzione Grazie per aver acquistato questo

Dettagli

Luck-100. Misuratore di segnali digitali satellitare/ analizzatore di spettro

Luck-100. Misuratore di segnali digitali satellitare/ analizzatore di spettro Luck-100 Misuratore di segnali digitali satellitare/ analizzatore di spettro distribuito da MPX Elettronica Via Fiume, 16 71121 Foggia email info@mpxelettronica.com www.mpxelettronica.com Misuratore di

Dettagli

SMB-05. Strumento per la misura DVB-T e Digitale terrestre. Manuale d uso

SMB-05. Strumento per la misura DVB-T e Digitale terrestre. Manuale d uso SMB-05 Strumento per la misura DVB-T e Digitale terrestre Manuale d uso INDICE Descrizione del prodotto 1. Guida... 1 1.1 Pannello frontale e pulsanti. 1 1.2 Pulsante di accensione. 3 1.3 Alimentazione

Dettagli

Grazie per aver acquistato questo prodotto e quindi aver dato fiducia alla nostra azienda.

Grazie per aver acquistato questo prodotto e quindi aver dato fiducia alla nostra azienda. Grazie per aver acquistato questo prodotto e quindi aver dato fiducia alla nostra azienda. Per ottenere le migliori prestazioni su questo prodotto, leggere il manuale prima di utilizzare per la prima volta

Dettagli

STRUMENTO DI MISURA PER DIGITALE TERRESTRE & SATELLITE MANUALE D USO

STRUMENTO DI MISURA PER DIGITALE TERRESTRE & SATELLITE MANUALE D USO STRUMENTO DI MISURA PER DIGITALE TERRESTRE & SATELLITE MANUALE D USO Si prega di leggere con attenzione questo manuale prima di utilizzare lo strumento per la prima volta. Le specifiche tecniche e i metodi

Dettagli

VIDEOREGISTRATORE DIGITALE VR3004

VIDEOREGISTRATORE DIGITALE VR3004 VIDEOREGISTRATORE DIGITALE VR3004 4 canali stand-alone Page 1 Indice: 1. Caratteristiche 2. L apparecchio a. Fronte b. Retro c. Telecomando 3. Installazione a. Installazione dell hard disk b. Collegamento

Dettagli

VIDEOREGISTRATORE DIGITALE PORTATILE Modello FDR108USB

VIDEOREGISTRATORE DIGITALE PORTATILE Modello FDR108USB VIDEOREGISTRATORE DIGITALE PORTATILE Modello FDR108USB MANUALE D ISTRUZIONI Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio e di conservare

Dettagli

CCT-1301 MANUALE D'USO

CCT-1301 MANUALE D'USO CCT-1301 MANUALE D'USO www.facebook.com/denverelectronics ITA-1 1.Scatto 2.Altoparlante 3.Accensione/Spegni mento 4.Porta USB 5.Alloggiamento scheda micro SD 6.Obiettivo 7.Spia d indicazione di carica

Dettagli

GUIDA RAPIDA. NOTES DIGITALE DOPPIA FUNZIONE AUTO DV 640 x 480 / VIDEO NOTES 320 x 240 REGISTRA SU MEMORIE MICRO SD Monitor LCD TFT 2,5

GUIDA RAPIDA. NOTES DIGITALE DOPPIA FUNZIONE AUTO DV 640 x 480 / VIDEO NOTES 320 x 240 REGISTRA SU MEMORIE MICRO SD Monitor LCD TFT 2,5 GUIDA RAPIDA NOTES DIGITALE DOPPIA FUNZIONE AUTO DV 640 x 480 / VIDEO NOTES 320 x 240 REGISTRA SU MEMORIE MICRO SD Monitor LCD TFT 2,5 9240003 Leggere attentamente il presente manuale e conservarlo per

Dettagli

Addendum AvMap Geosat 5 BLU / Geosat 5 GT

Addendum AvMap Geosat 5 BLU / Geosat 5 GT IT Addendum AvMap Geosat 5 BLU / Geosat 5 GT Indice I. Addendum Specifiche tecniche Geosat 5 BLU I.I Specifiche tecniche I.II Contenuto della scatola I.III Accessori disponibili I.IV Descrizione Hardware

Dettagli

TERRATEC Home Cinema Manuale del software

TERRATEC Home Cinema Manuale del software TV Software TERRATEC Home Cinema Manuale del software Nederlands Italiano Deutsch English Française Version 6.1-03/2011 55 Manuale TERRATEC Home Cinema 56 Contenuti Introduzione: il TERRATEC Home Cinema...

Dettagli

Decoder certificato tivùsat

Decoder certificato tivùsat Decoder certificato tivùsat Ecco il nuovo ricevitore satellitare mod. tivùsat SD1 a marchio IDdigital; marchio di proprietà di Mediasat SpA uno dei leader nel mercato satellitare sul territorio nazionale.

Dettagli

CONTENUTI 2. CARATTERISTICHE 3. ISTRUZIONI MENU STRUMENTO

CONTENUTI 2. CARATTERISTICHE 3. ISTRUZIONI MENU STRUMENTO Misuratoree Combinato TV/SAT/FIBRA DP MAX MISURATORE COMBINATO Digitale Terrestre / Satellite / Fibra Ottica DiProgress MAX CONTENUTI 1. GUIDA 1.1. INDICAZIONI DI SICUREZZA IMPORTANTI 1.2. APERTURA IMBALLAGGIO

Dettagli

IRCI - 5400. Set-Top Box Digitale Irdeto Integrato e Common Interface. Manuale Istruzioni. Collegamenti STB pag. 1. Riferimenti pag.

IRCI - 5400. Set-Top Box Digitale Irdeto Integrato e Common Interface. Manuale Istruzioni. Collegamenti STB pag. 1. Riferimenti pag. IRCI - 5400 Set-Top Box Digitale Irdeto Integrato e Common Interface Manuale Istruzioni Collegamenti STB pag. 1 Riferimenti pag. 2 Guida alle Funzioni pag. 2 Guida al Menu Principale pag. 3 Sistema Motorizzato

Dettagli

Telecamera da cruscotto, Full HD 1080p

Telecamera da cruscotto, Full HD 1080p Telecamera da cruscotto, Full HD 1080p Manuale dell'utente 87234 1. Contenuto della Confezione IT DVR per auto Cavo di alimentazione da 1,2 m Applicatore a ventosa Manuale dell'utente Caricabatteria da

Dettagli

CONTENUTO Struttura grafica del prodotto Primo utilizzo Operazioni basilari dell X4000 Accesso dal computer per visualizzare file X4000

CONTENUTO Struttura grafica del prodotto Primo utilizzo Operazioni basilari dell X4000 Accesso dal computer per visualizzare file X4000 CONTENUTO Struttura grafica del prodotto... 3 Primo utilizzo... 4 Caricabatterie... 4 Preparazione della scheda memoria (TF)... 4 Regolazione posizione dell obiettivo... 4 Accensione e spegnimento... 4

Dettagli

M70 LCD Color Monitor

M70 LCD Color Monitor M70 LCD Color Monitor MANUALE D USO Indice: 1- Avvertenze 2- Accessori 3- Istruzioni 4- Uso del telecomando 5- Modo d installazione di base 6- Menu a. Immagini (picture) b. Sistema (system) c. Opzioni

Dettagli

TwinhanDTV PCI-Sat&Sat/CI. Manuale utente Versione 2.43

TwinhanDTV PCI-Sat&Sat/CI. Manuale utente Versione 2.43 TwinhanDTV PCI-Sat&Sat/CI Manuale utente Versione 2.43 Sommario Capitolo 1 Introduzione a TwinhanDTV Sat/Sat-CI... 3 1.1 Introduzione... 4 1.2 Contenuti della confezione... 4 1.3 Requisiti del sistema...

Dettagli

CAMCOLVC15 CAMERA CAR A COLORI AD ALTA DEFINIZIONE MANUALE UTENTE

CAMCOLVC15 CAMERA CAR A COLORI AD ALTA DEFINIZIONE MANUALE UTENTE CAMCOLVC15 CAMERA CAR A COLORI AD ALTA DEFINIZIONE MANUALE UTENTE Manuale Utente 1. Introduzione A tutti i residenti nell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto Questo

Dettagli

1 OPERAZIONI PRELIMINARI

1 OPERAZIONI PRELIMINARI 1 Contenuti: DIGIAIR PRO T2/C Descrizione... 3 1 OPERAZIONI PRELIMINARI 4 1.1 ACCENSIONE ON/OFF 4 1.2 ALIMENTAZIONE E BATTERIA. 4 1.3 COME UTILIZZARE LO STRUMENTO. 4 ATTENUATORE 5 2 DESCRIZIONE DELLE FUNZIONI...

Dettagli

JD-6 4K. Manuale d Uso. jepssen.com 02

JD-6 4K. Manuale d Uso. jepssen.com 02 JD-6 4K Manuale d Uso jepssen.com 02 jepssen.com 2015 Jepssen. All rights reserved. Indice Introduzione 04 1.1 Installazione 05 Guida Rapida 07 2.1 Pulsanti Funzione 08 2.2 Avvio e Spegnimento 08 2.3

Dettagli

GatorCam4 USB GUIDA BREVE

GatorCam4 USB GUIDA BREVE GatorCam4 USB GUIDA BREVE 2 Unità di controllo GatorCam4 USB 1. Tasto ON/OFF 2. Pannello di controllo impermeabile e funzione tasti: permettono all operatore di controllare e gestire il sistema, selezionare

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO AXHF5015USB HI FI CON USB E CARD READER

ISTRUZIONI PER L USO AXHF5015USB HI FI CON USB E CARD READER ISTRUZIONI PER L USO AXHF5015USB HI FI CON USB E CARD READER 1 PRECAUZIONI D USO 1. Leggere attentamente il manuale d uso. 2. Conservare il presente manuale d uso. 3. Fare attenzione ai simboli. 4. Seguire

Dettagli

Guida rapida alla connessione e all impostazione

Guida rapida alla connessione e all impostazione 3-300-262-53(1) Da leggere subito Guida rapida alla connessione e all impostazione Guida rapida alle funzioni principali IT HDD Network Audio System NAS-SC55PKE 2008 Sony Corporation Printed in Malaysia

Dettagli

Capitolo 1: Introduzione. Capitolo 2: Avviamento

Capitolo 1: Introduzione. Capitolo 2: Avviamento Capitolo 1: Introduzione Il Media Player 100 e un Digital Media Player che include un connattore per un apparecchio di salvataggio USB e Card Reader. Il Media Player 100 si collega al vostro centro divertimento

Dettagli

Guida rapida. Per ricevere assistenza, digita sul browser del tuo computer assistenza.vodafone.it

Guida rapida. Per ricevere assistenza, digita sul browser del tuo computer assistenza.vodafone.it Per ricevere assistenza, digita sul browser del tuo computer assistenza.vodafone.it Guida rapida Edizione marzo 2010. Il servizio di comunicazione elettronica è regolato dalle relative Condizioni Generali

Dettagli

guida. Può registrare immagini ad alta risoluzione pixel FULL HD 1920x1080P, tecnologia avanzata Wide Dynamic, e scattare

guida. Può registrare immagini ad alta risoluzione pixel FULL HD 1920x1080P, tecnologia avanzata Wide Dynamic, e scattare Panoramica Registratore videocamera digitale HD (alta definizione) di tecnologia più avanzata; questo dispositivo è una comune videocamera HD come anche un registratore professionale di guida. Può registrare

Dettagli

TELECAMERA DA CRUSCOTTO HD

TELECAMERA DA CRUSCOTTO HD TELECAMERA DA CRUSCOTTO HD Manuale 87231 Leggere attentamente il presente manuale prima dell'utilizzo del DVR auto al fine di garantirne un uso ottimale. Cautela 1. Inserire la scheda di memoria nel DVR

Dettagli

Monitor di Test TVCC LCD 3.5 ART.43600

Monitor di Test TVCC LCD 3.5 ART.43600 Monitor di Test TVCC LCD 3.5 ART.43600 Via Don Arrigoni, 5 24020 Rovetta S. Lorenzo (Bergamo) http://www.comelit.eu e-mail: commerciale.italia@comelit.it PRECAUZIONI DI SICUREZZA Leggere prima dell utilizzo

Dettagli

MINI DV D001 MINI DV D001... 1. Manuale d'uso... 2. Caratteristiche del Prodotto... 2. Contenuto della confezione... 3. Guida all'uso...

MINI DV D001 MINI DV D001... 1. Manuale d'uso... 2. Caratteristiche del Prodotto... 2. Contenuto della confezione... 3. Guida all'uso... MINI DV D001 MINI DV D001... 1 Manuale d'uso... 2 Caratteristiche del Prodotto... 2 Contenuto della confezione... 3 Guida all'uso... 4 Carica... 4 L'accensione e il video... 5 Video Sound Control Attivazione

Dettagli

Nokia N76-1. Guida all uso. 9254312 Edizione 2 IT

Nokia N76-1. Guida all uso. 9254312 Edizione 2 IT Nokia N76-1 Guida all uso 9254312 Edizione 2 IT Tasti e componenti (display esterno e pieghevole aperto) Di seguito denominato Nokia N76. 1 Tasto esterno destro 2 Tasto centrale 3 Tasto esterno sinistro

Dettagli

INDICE 1. SICUREZZA...3 2. INTRODUZIONE...3 3. CARATTERISTICHE...4 4. TELECOMANDO...5 5. PANNELLO FRONTALE...6 6. PANNELLO POSTERIORE...

INDICE 1. SICUREZZA...3 2. INTRODUZIONE...3 3. CARATTERISTICHE...4 4. TELECOMANDO...5 5. PANNELLO FRONTALE...6 6. PANNELLO POSTERIORE... INDICE 1. SICUREZZA...3 2. INTRODUZIONE...3 3. CARATTERISTICHE...4 4. TELECOMANDO...5 5. PANNELLO FRONTALE...6 6. PANNELLO POSTERIORE...8 7. COLLEGAMENTO DEL SISTEMA...8 8. OPERAZIONI DI BASE...11 8.1

Dettagli

Quick Start Guide. Motorizr Z3

Quick Start Guide. Motorizr Z3 Quick Start Guide Motorizr Z3 Contenuto 1. Preparazione 33 2. Come utilizzare il proprio cellulare 35 3. La fotocamera 37 4. Come inviare MMS 39 5. Vodafone live! 42 6. Download 43 7. Altre funzioni e

Dettagli

Light controller PRO Manuale utente Cod. 112955/112956

Light controller PRO Manuale utente Cod. 112955/112956 Centralina di controllo di luci programmabile per applicazioni RC! 2. Introduzione Light controller è una scheda elettronica per sistemi RC programmabile che controlla fino a sei canali indipendenti ed

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI SPORT CAMERA IMPERMEABILE AD ALTA RISOLUZIONE CON DISPLAY LCD A COLORI DA 1,5 REGISTRA SU MEMORIE MICRO SD

MANUALE ISTRUZIONI SPORT CAMERA IMPERMEABILE AD ALTA RISOLUZIONE CON DISPLAY LCD A COLORI DA 1,5 REGISTRA SU MEMORIE MICRO SD MANUALE ISTRUZIONI SPORT CAMERA IMPERMEABILE AD ALTA RISOLUZIONE CON DISPLAY LCD A COLORI DA 1,5 REGISTRA SU MEMORIE MICRO SD 9240004 Leggere attentamente il presente manuale e conservarlo per eventuali

Dettagli

Cod. 414950. Combo Meter SAT/TV

Cod. 414950. Combo Meter SAT/TV Cod. 414950 Combo Meter SAT/TV IT IMPORTANTE Secondo i requisiti della norma EN 61010, prestare particolare attenzione alla seguente guida di sicurezza: - Prima di installare lo strumento di misura, assicurarsi

Dettagli

W-AIR telefono cordless. Manuale d uso

W-AIR telefono cordless. Manuale d uso W-AIR telefono cordless Manuale d uso Versione: 01.06.2012 Il manuale fornisce tutte le informazioni necessarie sull installazione e l utilizzo del Wildix cordless telefono. Unboxing 4 Prima di aprire

Dettagli

Navigatore satellitare per auto Nokia 500 Guida alle attività preliminari

Navigatore satellitare per auto Nokia 500 Guida alle attività preliminari Navigatore satellitare per auto Nokia 500 Guida alle attività preliminari 9205371 Edizione 3 IT DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ Con la presente, NOKIA CORPORATION dichiara che il prodotto Nokia PD-14 è conforme

Dettagli

Lenco. TV DVB-T Tascabile da 3,5. Manuale dell Utente www.lenco.eu. Modello: TFT-370

Lenco. TV DVB-T Tascabile da 3,5. Manuale dell Utente www.lenco.eu. Modello: TFT-370 Lenco TV DVB-T Tascabile da 3,5 Modello: TFT-370 Manuale dell Utente www.lenco.eu Indice 1 Aspetto della TV PortatileFout! Bladwijzer niet gedefinieerd. 2 FUNZIONAMENTO DI BASE... Fout! Bladwijzer niet

Dettagli

AMICO VERO. Manuale di istruzioni-italiano -1-

AMICO VERO. Manuale di istruzioni-italiano -1- AMICO VERO Manuale di istruzioni-italiano -1- 1. INTRODUZIONE 1.1 INFORMAZIONI: Grazie per aver scelto AMICO VERO, telefono cellulare senior. Con questo manuale, è possibile comprendere il funzionamento

Dettagli

T2210HD/T2210HDA Monitor LCD Wide Screen 21,5" Manuale dell utente

T2210HD/T2210HDA Monitor LCD Wide Screen 21,5 Manuale dell utente T2210HD/T2210HDA Monitor LCD Wide Screen 21,5" Manuale dell utente Sommario Contenuto della confezione...3 Installazione...4 Per collegare il monitor al tuo PC... 4 Regolazione del monitor...5 Funzioni

Dettagli

NUOVI MOTORI A DUE ASSI

NUOVI MOTORI A DUE ASSI NUOVI MOTORI A DUE ASSI MADE BY STAB Kit motorizzato autopuntante per TV via satellite su camper Kit motorizzato autopuntante su treppiede per TV via satellite Motore universale per antenne e TVCC Kit

Dettagli

Lettore di CD CARICAMENTO DEI CD. Riproduzione audio di bassa qualità. Caricamento di un CD. Messaggi di errore

Lettore di CD CARICAMENTO DEI CD. Riproduzione audio di bassa qualità. Caricamento di un CD. Messaggi di errore Lettore di CD CARICAMENTO DEI CD ATTENZIONE Non spingere a forza il disco nella fessura. Utilizzare solo dischi puliti e che non presentino danni. Non usare dischi con etichette di carta, Dual Disc, dischi

Dettagli

Manuale Scart - TV SCART - TV. Distribuito da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1

Manuale Scart - TV SCART - TV. Distribuito da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1 SCART - TV Distribuito da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1 INFORMAZIONI GENERALI Questo ricevitore per Digitale Terrestre ti aprirà le porte della più evoluta tecnologia televisiva. Un mondo di immagini e suoni

Dettagli

Manuale di istruzioni Italiano

Manuale di istruzioni Italiano AMICO ELEGANT Manuale di istruzioni Italiano DESCRIZIONE DEL TELEFONO 1.1 vista d assieme DESCRIZIONE TASTI: Tasto Funzioni Tasto opzioni sinistro Tasto opzioni destro Tasto di chiamata Premere questo

Dettagli

INDICE. A.E.B. S.r.l. - Cavriago (RE) Italy

INDICE. A.E.B. S.r.l. - Cavriago (RE) Italy INDICE Procedura di aggiornamento... Pag. 3 Collegamento per riprogrammazione... Pag. 3 Aggiornamento software... Pag. 4 Tipi di connessione attualmente disponibili... Pag. 4 Descrizione Generale del Tester...

Dettagli

fog machines FX5 Show division

fog machines FX5 Show division Show division INDICE CARATTERISTICHE TECNICHE PAG 3 1 IMPORTANTI INFORMAZIONI DI SICUREZZA PAG 4 2 CONNESSIONE ALLA RETE ELETTRICA PAG 5 3 COLLEGAMENTO DMX PAG 5 4 INDIRIZZI DMX PAG 6 5 CAMBIO FUSIBILE

Dettagli

VISUAL-TV. Manuale per l utente. Decodificatore video HDMI WiFi ITALIANO

VISUAL-TV. Manuale per l utente. Decodificatore video HDMI WiFi ITALIANO ITALIANO VISUAL-TV 8 Manuale per l utente Decodificatore video HDMI WiFi INDICE 1 INSTALLAZIONE ED AVVIO DEL DECODIFICATORE... 2 2 CONFIGURAZIONE... 3 3 APPENDICE: SPECIFICHE TECNICHE... 5 Manuale per

Dettagli

AMICO RADIO. Manuale istruzioni - Italiano

AMICO RADIO. Manuale istruzioni - Italiano AMICO RADIO Manuale istruzioni - Italiano 1 DESCRIZIONE AMICO RADIO 2 1 4 Foro per laccetto Tasto di chiamata 7 Torcia LED 8 10 13 16 Tasto di accensione, FINE chiamata Blocca tastiera Tasti del volume

Dettagli

Programma di Interfaccia S.M.A.R.T.

Programma di Interfaccia S.M.A.R.T. PRIME DIGITAL Manuale d Uso Programma di Interfaccia S.M.A.R.T. Dicembre 2-2013 IT Programma di Interfaccia S.M.A.R.T. MANUALE D USO Soggetto a cambiamenti senza preavviso 1 Manuale d Uso S.M.A.R.T. PRIME

Dettagli

X9.1Free View. Manuale di Istruzioni DIGITAL SATELLITE RECEIVER SATELLITE ADVANCED TECHNOLOGY

X9.1Free View. Manuale di Istruzioni DIGITAL SATELLITE RECEIVER SATELLITE ADVANCED TECHNOLOGY DIGITAL SATELLITE RECEIVER X9.1Free View Manuale di Istruzioni SATELLITE ADVANCED TECHNOLOGY SAT+ Gentile cliente, La ringraziamo per aver preferito il nostro ricevitore digitale satellitare X9.1 Free

Dettagli

Serie 70. The Future Starts Now. Termometro digitale Temp70. Temp70 RTD Professional

Serie 70. The Future Starts Now. Termometro digitale Temp70. Temp70 RTD Professional Serie 70 Termometro digitale Temp70 Temp70 RTD Professional Datalogger, per sonde Pt100 RTD 0,01 C da -99,99 a +99,99 C 0,1 C da -200,0 a +999,9 C Termometro Temp70 _ Ver. 1.0 01/2014 Indice dei contenuti

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONI. Contatore di particelle video con fotocamera integrata. Modello VPC300

MANUALE D ISTRUZIONI. Contatore di particelle video con fotocamera integrata. Modello VPC300 MANUALE D ISTRUZIONI Contatore di particelle video con fotocamera integrata Modello VPC300 Introduzione Grazie per aver scelto il Contatore di particelle con fotocamera Modello VPC300 di Extech Instruments.

Dettagli

MediaBox HD M-3. Manuale d'uso

MediaBox HD M-3. Manuale d'uso MediaBox HD M-3 Manuale d'uso Indice 1. Introduzione... 1.1 Caratteristiche... 1.2 Accessori... 1.3 Pannello Frontale... 1.4 Pannello Posteriore... 1.5 Telecomando... 1.6 Operazioni Preliminari... 1.7

Dettagli

REGISTRATORE AUDIO DIGITALE. (HR-2100 Cod. F305) DIGITAL VOICE RECORDER

REGISTRATORE AUDIO DIGITALE. (HR-2100 Cod. F305) DIGITAL VOICE RECORDER REGISTRATORE AUDIO DIGITALE (HR-2100 Cod. F305) DIGITAL VOICE RECORDER Funzione Dei Tasti Alto Microfono Esterno Microfono Interno Lato sinistro Frontale Lato destro LED Tasto di Scrolling CLIP Altoparlante

Dettagli

2 IT. 08 Collegare la radio 08 Usare la radio - DAB 09 Selezionare una stazione - DAB

2 IT. 08 Collegare la radio 08 Usare la radio - DAB 09 Selezionare una stazione - DAB RADIO DAB+ User manual Mode d emploi Bedienungsanleitung Instructiehandleiding Betjeningsvejledning Bruksanvisning Käyttöohje Istruzioni per l uso Manual del usuario Manual do utilizador I n d i c e 02

Dettagli

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della standby! È possibile installare due SIM GSM e permettere loro l entrambi

Dettagli

Installazione DigiCard per televisori Panasonic

Installazione DigiCard per televisori Panasonic Installazione DigiCard per televisori Panasonic Seguite le istruzioni riportate qui di seguito per installare la DigiCard in un televisore Panasonic. Verificate che il televisore sia collegato alla rete

Dettagli

Manuale installazione LEICA DIGILUX 3 firmware

Manuale installazione LEICA DIGILUX 3 firmware Manuale installazione LEICA DIGILUX 3 firmware Gentili utenti, Da questo documento potrete scaricare facilmente gli ultimi aggiornamenti firmware che vi consentiranno di migliorare l operatività del vostro

Dettagli

Polycom KIRK Butterfly. (telefono sottoscritto ad una base DECT KIRK)

Polycom KIRK Butterfly. (telefono sottoscritto ad una base DECT KIRK) Polycom KIRK Butterfly (telefono sottoscritto ad una base DECT KIRK) Guida Rapida Per maggiori informazioni sul telefono consultare il manuale utente disponibile su www.voispeed.com 1 Nota: per avere le

Dettagli

SmartGPS Satellite Information System Guida all utilizzo del programma Sviluppato da Fabio e Marco Adriani Versione 1.0.0

SmartGPS Satellite Information System Guida all utilizzo del programma Sviluppato da Fabio e Marco Adriani Versione 1.0.0 SmartGPS Satellite Information System Guida all utilizzo del programma Sviluppato da Fabio e Marco Adriani Versione 1.0.0 Benvenuto in SmartGPS, l'applicativo che consente di determinare, utilizzando un

Dettagli

MEDIABOX HD M-2 Manuale d Uso

MEDIABOX HD M-2 Manuale d Uso MEDIABOX HD M-2 Manuale d Uso INDICE 1 INFORMAZIONI DI SICUREZZA... 3 2 SETUP RAPIDO... 5 3 CARATTERISTICHE... 7 4 COME COLLEGARE IL MEDIABOX... 8 5 HARDWARE... 10 6 GUARDARE LA TV... 14 7 USO DEL MENÙ...

Dettagli

JABRA SOLEMATE MAX. Manuale per l Utente. jabra.com/solematemax NFC. jabra

JABRA SOLEMATE MAX. Manuale per l Utente. jabra.com/solematemax NFC. jabra jabra JABRA SOLEMATE MAX NFC Manuale per l Utente jabra.com/solematemax 2013 GN Netcom A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati nel

Dettagli

Italiano. Gentile Cliente, Vi ringraziamo per aver preferito il ricevitore digitale satellitare TELE System TS3002.

Italiano. Gentile Cliente, Vi ringraziamo per aver preferito il ricevitore digitale satellitare TELE System TS3002. Gentile Cliente, Italiano Vi ringraziamo per aver preferito il ricevitore digitale satellitare TELE System TS3002. In questa guida sono fornite informazioni sulle connessioni, sui comandi e sulla cura

Dettagli

LETTORE REGISTRATORE DIGITALE MULTIFUNZIONE MP-122/222/522/1022 MANUALE D ISTRUZIONI

LETTORE REGISTRATORE DIGITALE MULTIFUNZIONE MP-122/222/522/1022 MANUALE D ISTRUZIONI LETTORE REGISTRATORE DIGITALE MULTIFUNZIONE MP-122/222/522/1022 MANUALE D ISTRUZIONI 1: COMANDI S1. LCD S2. REW / cerca su / MENU / FF /cerca giù S3. Abbassare il Volume - S4. Alzare il Volume + S5. Acensione

Dettagli

SOLAR-TEST Analizzatore per pannelli solari

SOLAR-TEST Analizzatore per pannelli solari INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

Display multifunzione E-Series Widescreen

Display multifunzione E-Series Widescreen Display multifunzione E-Series Widescreen Guida rapida Modelli E90W, E120W e E140W 86137-2 Note sulla sicurezza Avvertenza: Sicurezza in navigazione Questo prodotto costituisce un aiuto alla navigazione

Dettagli

THUNDER. Portable Data Terminal. Guida Rapida

THUNDER. Portable Data Terminal. Guida Rapida THUNDER Portable Data Terminal Guida Rapida Descrizione: Grazie per aver acquistato un THUNDER Il Terminale portatile THUNDER e' particolarmente dedicato ad applicazioni di acquisizione dati quali inventario,

Dettagli

TELEFONO PER ANZIANI

TELEFONO PER ANZIANI TELEFO PER ANZIANI ITALIA Modello: W76 - MANUALE D USO - Si prega di leggere attentamente queste istruzioni di funzionamento prima dell'uso. Si prega di conservare queste istruzioni con cura per un utilizzo

Dettagli

JD-3 HD. Manuale d Uso

JD-3 HD. Manuale d Uso JEPSSEN JD-3 HD Manuale d Uso jepssen.com 2012 Jepssen. All rights reserved. Indice Introduzione 04 1.1 Installazione 05 Guida Rapida 07 2.1 Pulsanti Funzione 08 2.2 Avvio e Spegnimento 08 2.3 Telecomando

Dettagli

BTSP1 VIVAVOCE BLUETOOTH PER CELLULARI

BTSP1 VIVAVOCE BLUETOOTH PER CELLULARI BTSP1 VIVAVOCE BLUETOOTH PER CELLULARI BTSP1 VIVAVOCE BLUETOOTH PER CELLULARI 1. Introduzione A tutti i residenti nell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto Questo

Dettagli

GUIDA RAPIDA MICRO CAMERA CON FUNZIONE WEB CAM REGISTRA SU MEMORIE MICRO SD

GUIDA RAPIDA MICRO CAMERA CON FUNZIONE WEB CAM REGISTRA SU MEMORIE MICRO SD GUIDA RAPIDA MICRO CAMERA CON FUNZIONE WEB CAM REGISTRA SU MEMORIE MICRO SD 9240001 Leggere attentamente il presente manuale e conservarlo per eventuali riferimenti futuri. Indice dei contenuti 1. Contenuto

Dettagli

Questo manuale contiene importanti misure di sicurezza e informazioni per un uso corretto. Si

Questo manuale contiene importanti misure di sicurezza e informazioni per un uso corretto. Si IT Manuale d uso Questo manuale contiene importanti misure di sicurezza e informazioni per un uso corretto. Si prega di leggere attentamente il manuale prima dell uso in modo da evitare eventuali incidenti.

Dettagli

USER MANUAL HT-6050/6060

USER MANUAL HT-6050/6060 USER MANUAL HT-6050/6060 HT-6050/6060 MANUALE DI ISTRUZIONI Catalogue Istruzioni per la sicurezza 1 Introduzione Operazioni 3 Risoluzione dei problemi 6 Manutenzione 7 Specifiche 8 Istruzioni per la sicurezza

Dettagli

RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE INTERATTIVO MHP black DVB-T, Lettore Smart decodifica Conax, Irdeto, Nagra. Specifiche tecniche Sistema Front-end: DVB-T Risorse Processore Principale: Sti5107 CPU Memoria

Dettagli

ThinkPad R40 Series Guida all installazione

ThinkPad R40 Series Guida all installazione Numero parte: 9P48 ThinkPad R40 Series Guida all installazione Elenco di controllo per il disimballaggio Grazie per aver acquistato l elaboratore IBM ThinkPad R Series. Verificare che tutti i componenti

Dettagli

TS 3.1 F Gentile Cliente, La ringraziamo per aver preferito il nostro ricevitore digitale satellitare Free To Air TELE System TS 3.1 F. In questo manuale sono fornite le informazioni sulle connessioni,

Dettagli

Manuale per l uso LETTORE MULTIMEDIALE DIGITALE

Manuale per l uso LETTORE MULTIMEDIALE DIGITALE BT24 Manuale per l uso LETTORE MULTIMEDIALE DIGITALE Panoramica delle funzioni BT24 è un lettore MP4 con schermo a singolo sfioramento, l'utente può usare il dito per sfiorare l'icona e selezionare il

Dettagli

Lunghezza fusoliera: 700mm Peso lordo: circa 425g Diametro del rotore principale: 540mm

Lunghezza fusoliera: 700mm Peso lordo: circa 425g Diametro del rotore principale: 540mm Grazie per aver acquistato questo prodotto. Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima dell'uso e conservarlo per riferimenti futuri. Parametri tecnici dell'elicottero Lunghezza fusoliera:

Dettagli

TS1000GX. Gentile cliente,

TS1000GX. Gentile cliente, TS1000GX Gentile cliente, Nel ringraziarla per aver scelto il nostro prodotto, le ricordiamo che tutte le informazioni riguardanti l utilizzo dell apparecchio sono contenute in questo manuale. Oltre a

Dettagli

MP3 / MP4 player. Quick Inatallation Quide Guida Utente

MP3 / MP4 player. Quick Inatallation Quide Guida Utente MP3 / MP4 player Quick Inatallation Quide Guida Utente Indice Caratteristiche 3 Posizione dei comandi 4 Menu delle funzioni 5 Funzione dei tasti 9 Impostazioni del menu 12 Upload/download 15 Specifiche

Dettagli

1. Contenuti della confezione. 2. Visualizzazione del prodotto

1. Contenuti della confezione. 2. Visualizzazione del prodotto 1. Contenuti della confezione 1. 2. adattatore per corrente 3. Custodia 4. Cavo USB 5. 6. Certificato di garanzia 7. Info legali e precauzioni d uso 2. Visualizzazione del prodotto 15 16 3 4 5 6 1 2 13

Dettagli

Digital Satellite Receiver SRT 6200/SRT 6202/SRT 6205

Digital Satellite Receiver SRT 6200/SRT 6202/SRT 6205 Digital Satellite Receiver SRT 6200/SRT 6202/SRT 6205 Picture similar User Manual Bedienungsanleitung Manuel d'utilisateur Istruzioni d uso Manual del usuario Felhasználói kézikönyv Uputstvo za upotrebu

Dettagli

... 13... 14 ... 16... 17 ... 8 ... 9... 10 ... 11... 12 ... 15

... 13... 14 ... 16... 17 ... 8 ... 9... 10 ... 11... 12 ... 15 1 ... 3... 4... 6... 7... 8... 8... 9... 10... 10... 11... 12... 13... 14... 14... 14... 14... 14... 15... 15... 15... 15... 16... 16... 16... 17 2 Misure Precauzionali Questa sezione include alcune note

Dettagli

A. Descrizione del prodotto. B. Presentazione del prodotto

A. Descrizione del prodotto. B. Presentazione del prodotto 52 A. Descrizione del prodotto SUPERTOOTH VOICE è un kit vivavoce Bluetooth che supporta telefoni con profilo headset o handsfree. Tra le caratteristiche figurano la soppressione dell effetto eco e la

Dettagli

AMICO CI SENTO. Manuale di istruzioni - Italiano

AMICO CI SENTO. Manuale di istruzioni - Italiano AMICO CI SENTO Manuale di istruzioni - Italiano 1. Per iniziare 1.1 Batteria 1.1.1 Installare la batteria Rimuovere il coperchio della batteria. Allineare i contatti dorati della batteria con i relativi

Dettagli

MANUALE D USO. Ricevitore Digitale Satellitare. Prima di utilizzare l apparecchio invitiamo a leggere attentamente il manuale di uso

MANUALE D USO. Ricevitore Digitale Satellitare. Prima di utilizzare l apparecchio invitiamo a leggere attentamente il manuale di uso MANUALE D USO Ricevitore Digitale Satellitare Prima di utilizzare l apparecchio invitiamo a leggere attentamente il manuale di uso Modelli FTA 8000G 2020JA CI 7100CG PVR 7100PGU Ver 2.51 it 25.08.2005

Dettagli

BacPac con LCD. Manuale dell utente + Informazioni sulla garanzia

BacPac con LCD. Manuale dell utente + Informazioni sulla garanzia BacPac con LCD Manuale dell utente + Informazioni sulla garanzia AGGIORNAMENTO FIRMWARE Se possedete un apparecchio fotografico HD HERO già da qualche anno, sarebbe opportuno scaricare il firmware più

Dettagli

Italiano. Gentile Cliente, Vi ringraziamo per aver preferito il ricevitore digitale satellitare TELE System TS3010HD.

Italiano. Gentile Cliente, Vi ringraziamo per aver preferito il ricevitore digitale satellitare TELE System TS3010HD. Gentile Cliente, Italiano Vi ringraziamo per aver preferito il ricevitore digitale satellitare TELE System TS3010HD. In questa guida sono fornite informazioni sulle connessioni, sui comandi e sulla cura

Dettagli

MANUALE UTENTE EASY.B EASY.W

MANUALE UTENTE EASY.B EASY.W MANUALE UTENTE EASY.B EASY.W Tabella dei contenuti Garanzia Specifiche Protezione acqua e polvere Panoramica del prodotto Caricare la batteria Stato indicatori LED Accensione On/Off Pairing e connessione

Dettagli

Istruzione d uso SU. Sauter GmbH Ziegelei 1 D-72336 Balingen E-Mail: info@sauter.eu FONOMETRO DIGITALE

Istruzione d uso SU. Sauter GmbH Ziegelei 1 D-72336 Balingen E-Mail: info@sauter.eu FONOMETRO DIGITALE FONOMETRO DIGITALE Grazie per avere scelto di acquistare un fonometro SAUTER. Noi ci auguriamo che voi con l acquisto di questo dispositivo di alta qualitá e la sua funzionalitá siate molto soddisfatti.

Dettagli

Quick Start Guide MOTOKRZR K1

Quick Start Guide MOTOKRZR K1 Quick Start Guide MOTOKRZR K1 Contenuto 1. Preparazione 33 2. Come utilizzare il proprio cellulare 35 3. La fotocamera 37 4. Come inviare MMS 39 5. Vodafone live! 42 6. Download 43 7. Altre funzioni e

Dettagli

DIGITAL PHOTO-VIDEO FRAME

DIGITAL PHOTO-VIDEO FRAME DIGITAL PHOTO-VIDEO FRAME CORNICE DIGITALE Guida Utente - 1 - DIGITAL PHOTO-VIDEO FRAME CORNICE DIGITALE Guida veloce d utilizzo Attenzione, Sicurezza, e Introduzione. Uso Corretto Usare il prodotto in

Dettagli

Fotocamera digitale con zoom

Fotocamera digitale con zoom Italiano Muti-Funzionnale Fotocamera digitale con zoom Guida dell utente ii INDICE Identificazione delle parti... 1 Display LCD... 2 Preparazione... 2 Caricamento delle batterie... 2 Inserimento della

Dettagli

- Limena (Padova) - &HQWUDOH$;,6 MANUALE PER L UTENTE. Centrale mod. AXIS 5. Omologazione IMQ - ALLARME 1 e 2 LIVELLO

- Limena (Padova) - &HQWUDOH$;,6 MANUALE PER L UTENTE. Centrale mod. AXIS 5. Omologazione IMQ - ALLARME 1 e 2 LIVELLO - Limena (Padova) - &HQWUDOH$;,6 MANUALE PER L UTENTE Centrale mod. AXIS 5 Omologazione IMQ - ALLARME 1 e 2 LIVELLO AXEL AXIS 5 6HJQDOD]LRQLFRQOHG led 1 giallo : se acceso, indica la presenza della tensione

Dettagli

Quick Start Guide My Surf

Quick Start Guide My Surf Quick Start Guide My Surf Precauzioni di sicurezza Leggere attentamente le presenti precauzioni di sicurezza prima di iniziare ad utilizzare il telefono. Leggere la Guida alle informazioni di sicurezza

Dettagli

IRISPen Air 7. Guida rapida per l uso. (ios)

IRISPen Air 7. Guida rapida per l uso. (ios) IRISPen Air 7 Guida rapida per l uso (ios) La Guida rapida per l'uso viene fornita per aiutarvi a iniziare a usare IRISPen TM Air 7. Leggere la guida prima di utilizzare lo scanner e il relativo software.

Dettagli

Procedure per l upgrade del firmware dell Agility

Procedure per l upgrade del firmware dell Agility Procedure per l upgrade del firmware dell Agility L aggiornamento firmware, qualsiasi sia il metodo usato, normalmente non comporta il ripristino dei valori di fabbrica della Centrale tranne quando l aggiornamento

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI IR-PLUS BF 110

MANUALE DI ISTRUZIONI IR-PLUS BF 110 MANUALE DI ISTRUZIONI IR-PLUS BF 110 Istruzioni veloci 1. Inserire 12 (consigliate), 8 o 4 batterie cariche di tipo AA, o collegare allo strumento una batteria esterna da 6V; 2. Inserire la scheda SD (32GB

Dettagli

Caratteristiche principali

Caratteristiche principali Caratteristiche principali Telefono piccolo e leggero con interfaccia USB per la telefonia VoIP via internet. Compatibile con il programma Skype. Alta qualità audio a 16-bit. Design compatto con tastiera

Dettagli