ITALIAN HAIRDRESSING AWARD 2014 KIT DI PARTECIPAZIONE #IHA14

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ITALIAN HAIRDRESSING AWARD 2014 KIT DI PARTECIPAZIONE #IHA14"

Transcript

1 ITALIAN HAIRDRESSING AWARD 2014 KIT DI PARTECIPAZIONE #IHA14

2 LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO ALLE ORE 17 DI DOMENICA 7 SETTEMBRE OLTRE TALE DATA LE ISCRIZIONI NON SARANNO CONSIDERATE.

3 I M P O R T A N T E, L E G G E R E C O N A T T E N Z I O N E UNO - Ogni modello/a deve essere fotografata prima delle creazioni, in modo tale che i giudici possano valutare lo sviluppo creativo. DUE - E ammesso l utilizzo di extension, parrucche e capelli posticci. Questo non influenzerà il giudizio che sarà dato in base al risultato finale. TRE - Le collezioni dell IHA14 devono essere originali e non precedentemente pubblicate attraverso alcun canale cominicativo online e offline. Non sarà consentito pubblicare le collezioni fino alla comunicazione dei finalisti, pena l esclusione dalla finale. QUATTRO - Se un partecipante ha già inviato la collezione per un altro evento e non è presente nell elenco dei finalisti per quell evento, potrà partecipare all IHA14 a patto che sia valido il punto TRE. CINQUE - Un partecipante può inviare la collezione dopo aver eseguito il taglio e un altra persona ha eseguito il colore. Chi ha eseguito il colore può utilizzare la collezione nella categoria colourist dell anno. SEI - Per tutta la comunicazione interna ed esterna i finalisti e i vincitori potranno utilizzare la dicitura finalista/vincitore dell Italian Hairdressing Award. Es: Mario Rossi vincitore dell Italian Hairdressing Award 2014 SETTE - I Finalisti saranno tre per ciascuna categoria e verranno annunciati entro la prima settimana di Settembre OTTO - Ogni categoria non può essere vinta più di tre volte consecutivamente dalla stessa persona.

4 CATEGORIE

5 HAIR PARRUCCHIERE DELL ANNO 2014 Questo premio viene assegnato al parrucchiere la cui collezione mescola l iinovazione delle tendenze internazionali all effettiva indossabilità quitidiana. E la massima riconoscenza per un parrucchiere italiano. L ingresso è rigorosamente limitato a precedenti vincitori o finalisti delle seguenti categorie : Parrucchiere Italiano dell anno, colourist dell anno, Maschile, Gruppo Artistico e Avant Garde. GRUPPO ARTISTICO Questo premio viene assegnato all eccezionale direzione creativa del miglior Gruppo Artistico Italiano. Per partecipare a questa categoria il team deve fornire il lavoro di ciascun membro del gruppo artistico. Nel Pacchetto stampa devono essere specificate le bio di ogni membro. TAGLIO UOMO Questo premio viene asegnato al parrucchiere che dimostra maggiore creatività e abilità nel taglio maschile, che sia in grado di anticipare le tendenze future in questa categoria. COLORE CREATIVO Questo premio viene assegnato al più innovativo sistema di colorazione abbinato allo Stile e all abilità tecnica del concorrente. AVANT GARDE Questo premio viene assegnato al concorrente che dimostra maggiore creatività, estro e follia, chi spinge al massimo la visione dell acconciatura perfetta. NB : la Nudità potrà limitare la diffusione editoriale per finalisti e vincitori di questa categoria.

6 MANAGEMENT MANAGER DELL ANNO Passione, unità e determinazione sono solo alcune delle qualità richieste per diventare Manager dell anno. Questa persona promuove costantemente i propri saloni attraverso tutti i canali a sua disposizione. Il suo team è entusiasta e motivato. Competenze specifiche dovrebbero includere l eccellenza in: motivazione, skills interpersonali, senso degli affari, marketing, innovazione e abilità gestionali. COMUNICAZIONE / MARKETING Questo premio va alla società / salone con la campagna di marketing più innovativa e rivoluzionaria nel settore coiffeure.

7 I S T R U Z I O N I P E R P A R T E C I P A R E C A T E G O R I E H A I R LE SEGUENTI ISTRUZIONI SONO VALIDE PER LE CATEGORIE PARRUCCHIERE DELL ANNO, GRUPPO ARTISTICO, TAGLIO UOMO, COLORE CREATIVO, AVANT GARDE IL KIT DI PARTECIPAZIONE DEVE CONTENERE Per partecipare sarà necessario inviare un KIT FOTO che inciderà per l 85% della votazione finale e un KIT STAMPA che inciderà per il 15%. MATERIALE INVIATO Tutto il materiale inviato diventerà di proprietà dell Italian Hairdressing Award e non sarà restituito. Si consiglia ai partecipanti di mantenere copie personali del materiale inviato. QUOTA DI INGRESSO La quota di ingresso per accedere alla competizione è di 97 e da diritto alla partecipazione per una categoria. Il costo per la partecipazione a piu di una categoria è di 47 per ogni categoria aggiuntiva. REQUISITI KIT FOTO (85%) Tre fotografie che mostrano un eccellente realizzazione di tre diversi look per ogni categoria a cui si intende partecipare. Il formato per ogni foto è A4 ( 210 x 297 mm). Le fotografie devono essere montate su cartoncino senza nessun bordo. Per ogni Categoria devono essere consegnati due copie di ogni cd e ogni categoria deve essere contenuta in un cd separato. Le foto su ciascun CD devono essere fornite in due formati :.Jpg ad alta risoluzione immagini a 300 dpi, ( max 50MB )..Jpg bassa risoluzione( max 500KB ). Le immagini devono essere nominate nel seguente formato categoria_partecipante_numeroimmagine.jpeg. Il KIT FOTO deve anche comprendere : Foto del partecipante, ( alta risoluzione ). Copia digitale del KIT STAMPA in formato word. REQUISITI KIT STAMPA (15%) Il kit stampa è un elaborato testuale che deve includere le seguenti informazioni Descrizione del progetto e dell opera realizzata, incluso il concept da cui è stata presa ispirazione - ( 4 % ) Una breve biografia che comprenda il percorso intrapreso per diventare un parrucchiere / make- up artistico, eventuali riconoscimenti, styling per sfilate di moda, campagne pubblicitarie. - ( 4 % ) Una breve descrizione di quali saranno i trend per le prossime stagioni - ( 4 % ) Presentazione grafica della domanda di partecipazione - ( 3 % ) Il KIT STAMPA deve essere di max 3 pagine esclusa la copertina, il corpo principale deve avere 12 come dimensione carattere e Arial come font. Il kit stampa deve essere fornito sia in versione cartacea che digitale. La versione digitale come già descritto deve essere inserita nel KIT FOTO. Copia digitale del KIT STAMPA in formato word. I crediti del parrucchiere, colorista, make-up artist, fotografo, stilista, ecc delle persone che hanno partecipato al progetto. Categoria, il nome della raccolta, artista e i crediti devono comparire sulle etichette di ciascun CD.

8 I S T R U Z I O N I P E R P A R T E C I P A R E C A T E G O R I E M A N A G E R LE SEGUENTI ISTRUZIONI SONO VALIDE PER LE CATEGORIE MANAGER DELL ANNO, MARKETING/SOCIAL IL KIT DI PARTECIPAZIONE DEVE CONTENERE Per partecipare sarà necessario inviare un KIT STAMPA che inciderà per il 100% + UN KIT FOTO. MATERIALE INVIATO Tutto il materiale inviato diventerà di proprietà dell Italian Hairdressing Award e non sarà restituito. Si consiglia ai partecipanti di mantenere copie personali del materiale inviato. QUOTA DI INGRESSO La quota di ingresso per accedere alla competizione è di 97 e da diritto alla partecipazione per una categoria. Il costo per la partecipazione a piu di una categoria è di 47 per ogni categoria aggiuntiva. REQUISITI KIT STAMPA MARKETING/COMUNICAZIONE Il kit stampa è un elaborato testuale che deve includere le risposte alle seguente domande. Ogni risposta deve contenere non più di 500 parole e deve chiaramente illustrare l efficacia e l ingegno della campagna. La risposta deve includere anche informazioni su come avete raggiunto gli obiettivi della campagna ed esempi della campagna in azione. Q1: Quali sono gli obiettivi della campagna di marketing? Q2: Come si fa a misurare i risultati ottenuti dalla propria campagna di marketing? Q3 : Descrivere il concetto del proprio brand e come si stanno promuovendo attraverso la campagna. Q4 : La vostra campagna è stata efficace? Q5 : Come la vostra campagna di marketing ha contribuito alla performance del vostro business? REQUISITI KIT STAMPA MANAGER DELL ANNO Il kit stampa è un elaborato testuale che deve includere il curriculum del candidato e le risposte alle seguente domande. Ogni risposta dovrebbe essere non più di 500 parole. Q1 : Come si fa ad ottenere la leadership della tua squadra? Q2 : Quali leve motivazionali si usano nei tuoi saloni? Q3 : Quali sono le qualità che fanno di te un buon manager? Q4 : Quali sono le vostre responsabilità? IIl KIT STAMPA deve essere di max 3 pagine esclusa la copertina, il corpo principale deve avere 12 come dimensione carattere e Arial come font. Il kit stampa deve essere fornito sia in versione cartacea che digitale su cd. La versione digitale come già descritto deve essere inserita nel cd insieme alla foto del candidato in alta risoluzione. Copia digitale del KIT STAMPA in formato word. Il KIT STAMPA deve essere di max 3 pagine esclusa la copertina, il corpo principale deve essere avere come 12 come dimensione carattere e Arial come font. Il kit stampa deve essere fornito sia in versione cartacea che digitale su cd. La versione digitale come già descritto deve essere inserita nel cd insieme alla foto del candidato in alta risoluzione. Copia digitale del KIT STAMPA in formato word.v

9 MODULO DI ISCRIZIONE

10 MODULO DI ISCRIZIONE UFFICIALE DATI PERSONALI NOME: COGNOME: SALONE: INDIRIZZO: CELLULARE: SELEZIONARE LA CATEGORIA A CUI PARTECIPARE QUOTA INGRESSO 97 (47 CAT. AGGIUNTIVA) PARRUCCHIERE ITALIANO DELL ANNO GRUPPO ARTISTICO MASCHILE COLOURIST MANAGER COMUNICAZIONE AVANT GARDE DETTAGLI DI PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO SI PREGA DI SPECIFICARE IL VOSTRO NOME E LA CATEGORIA NELLA CAUSALE INTESTATO A IGM FREE SAS IBAN : IT 86 Q SI PREGA DI ALLEGARE LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO AL SEGUENTE MODULO. PAYPAL CON IL TUO ACCOUNT PAYPAL CLICCA SU INVIA DENARO E COMPILA CON LE SEGUENTI INFORMAZIONI A: IMPORTO : (QUOTA DI INGRESSO) MESSAGGIO : (NOME COMPLETO) (INDIRIZZO MAIL) (CATEGORIE SCELTE) SPEDIZIONE SPEDIRE IL PRESENTE MODULO FIRMATO ALLEGATO AL KIT DI PARTECIPA- ZIONE COMPLETO DI OGNI SUA PARTE ( KIT FOTO + KIT STAMPA) E ALLA RICEVUTA DI PAGAMENTO A: IGM FREE SAS VIA MARENTINO ROMA (RM) ITALIA DICHIARAZIONE DICHIARO CHE LE COLLEZIONI INVIATE RISPETTANO I REQUISITI PER LA PARTE- CIPAZIONE AL IAH 14, INOLTRE ACCETTO LE CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE AL ITALIAN HAIRDRESSING AWARD DATA FIRMA

REGOLAMENTO ITALIAN HAIRDRESSER AWARD 2015

REGOLAMENTO ITALIAN HAIRDRESSER AWARD 2015 REGOLAMENTO ITALIAN HAIRDRESSER AWARD Sedici premi per dare risalto al talento made in Italy in tutte le sue più diverse forme. Un occasione per celebrare l eccellenza italiana ma, soprattutto, per incentivare

Dettagli

Comune di Ancona. p r e s e n t a n o CONCORSO NAZIONALE PER CORTOMETRAGGI ANCONA, DICEMBRE 2006 INFORMAZIONI PRINCIPALI SUL CONCORSO

Comune di Ancona. p r e s e n t a n o CONCORSO NAZIONALE PER CORTOMETRAGGI ANCONA, DICEMBRE 2006 INFORMAZIONI PRINCIPALI SUL CONCORSO Comune di Ancona p r e s e n t a n o CORTO DORICO 2006 CONCORSO NAZIONALE PER CORTOMETRAGGI ANCONA, DICEMBRE 2006 INFORMAZIONI PRINCIPALI SUL CONCORSO Premi Svolgimento Facilitazioni 1.500 Euro + targa

Dettagli

MPB8 November 29 1 December, 2014 MITTELEUROPA PRIX BERGAMO

MPB8 November 29 1 December, 2014 MITTELEUROPA PRIX BERGAMO MPB8 November 29 1 December, 2014 MITTELEUROPA PRIX BERGAMO Art.1 - Finalità Ufofabrik Contemporary Art Gallery ha indetto un premio, con la formula del concorso per artisti, con lo scopo di valorizzare

Dettagli

Scadenza iscrizioni: 30 Luglio 2014 REGOLAMENTO 2014 COME ISCRIVERSI

Scadenza iscrizioni: 30 Luglio 2014 REGOLAMENTO 2014 COME ISCRIVERSI Il Concorso di moda Modeland del Vulture intende coinvolgere giovani stilisti, sarte/i, designer di moda su scala nazionale, portando sulle pendici del Monte Vulture nuovi talenti nel campo della moda,

Dettagli

http://lagrottadeidesideri.wordpress.com/ www.facebook.com/lagrottadeidesideri GROTTA DEI DESIDERI XII EDIZIONE 01/04 AGOSTO 2016

http://lagrottadeidesideri.wordpress.com/ www.facebook.com/lagrottadeidesideri GROTTA DEI DESIDERI XII EDIZIONE 01/04 AGOSTO 2016 http://lagrottadeidesideri.wordpress.com/ www.facebook.com/lagrottadeidesideri GROTTA DEI DESIDERI XII EDIZIONE 01/04 AGOSTO 2016 BANDO DI PARTECIPAZIONE L Associazione culturale CP Produzioni di Amantea

Dettagli

Regolamento Concorso Fotografico Internazionale "Heritage Sicilia 2014".

Regolamento Concorso Fotografico Internazionale Heritage Sicilia 2014. Art. 1) Obiettivi Contribuire alla valorizzazione e alla promozione del Patrimonio Culturale siciliano Art. 2) Temi del Concorso Il concorso prevede cinque temi: 1. Sicilia naturalistica 2. Folklore di

Dettagli

Regolamento 3 concorso fotografico Voce Amica Sassari ONLUS

Regolamento 3 concorso fotografico Voce Amica Sassari ONLUS Regolamento 3 concorso fotografico Voce Amica Sassari ONLUS Il concorso è aperto a tutti ed è rivolto a coloro che abbiano interesse nella fotografia ed un attenzione particolare al tema della comunicazione

Dettagli

Rotaract Club Firenze Centenario III CONCORSO FOTOGRAFICO *** One shot... my World Luci, ombre e colori del paesaggio che ti circonda *** Regolamento

Rotaract Club Firenze Centenario III CONCORSO FOTOGRAFICO *** One shot... my World Luci, ombre e colori del paesaggio che ti circonda *** Regolamento Rotaract Club Firenze Centenario III CONCORSO FOTOGRAFICO *** One shot... my World Luci, ombre e colori del paesaggio che ti circonda *** Regolamento Articolo 1 Premessa Il Concorso Fotografico One shot...

Dettagli

Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO

Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO L Associazione culturale Mediterraneo, in collaborazione con l Ente provinciale per il Turismo di Caserta, la casa editrice Mediterraneo, indice la

Dettagli

Ai partecipanti è richiesto di presentare dei progetti per spazi di vendita della calzatura:

Ai partecipanti è richiesto di presentare dei progetti per spazi di vendita della calzatura: ANCI Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani e Media Partner: INTERNI presentano ANCI CREATIVE AWARD: OUT OF THE BOX! Interior design for display and sale of footwear Bando di concorso internazionale

Dettagli

SIVIGLIA 18 OTTOBRE 2015

SIVIGLIA 18 OTTOBRE 2015 SIVIGLIA 18 OTTOBRE 2015 SEI la PROSSIMA CATEGORIA TREND CONCEPT COLOR & CREATIVE CHALLENGE TOTAL LOOK WOMAN WELCOME TO THE NEW ALTER EGO ITALY ERA REQUISITI I PARTECIPANTI DEVONO AVERE ALMENO 26 ANNI

Dettagli

1. Il Festival CinemaZERO non ha limitazioni di tema, di genere, o di formula narrativa.

1. Il Festival CinemaZERO non ha limitazioni di tema, di genere, o di formula narrativa. Il concorso legato al Festival CinemaZERO promuove un idea radicale di cinema zero, fondata essenzialmente sull autonomia dell autore: opere autoprodotte e no-budget, realizzate in modo artigianale, con

Dettagli

Il ritratto del suono La musica tradotta in immagine Seconda edizione

Il ritratto del suono La musica tradotta in immagine Seconda edizione k l Associazione Pomposa Eventi (A.P.E) in collaborazione con L Abbazia di Pomposa organizza per tutti gli appassionati di fotografia un concorso fotografico nazionale dal titolo: Il ritratto del suono

Dettagli

L Associazione Culturale IL SESTANTE organizza

L Associazione Culturale IL SESTANTE organizza L Associazione Culturale IL SESTANTE organizza Premio Internazionale d Arte Contemporanea LYNX 2015 (ATTENZIONE: in rosso le ultime modifiche) Art. 1 FINALITA L Associazione Culturale IL SESTANTE (di seguito

Dettagli

RIVA 1920 Industria Mobili S.p.A. 3 Design Award Accendi la tua idea

RIVA 1920 Industria Mobili S.p.A. 3 Design Award Accendi la tua idea RIVA 1920 Industria Mobili S.p.A. 3 Design Award Accendi la tua idea BANDO DI CONCORSO Art. 1 Oggetto del Concorso Riva Industria Mobili S.p.A. di Cantù, Azienda che commercializza i propri prodotti con

Dettagli

Macef 27-30 Gennaio 2011 PRESENTAZIONE

Macef 27-30 Gennaio 2011 PRESENTAZIONE Macef 27-30 Gennaio 2011 PRESENTAZIONE Il concorso CREAZIONI GIOVANI è un iniziativa di MACEF Artex, Centro per l Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana e CNA e Confartigianato. CREAZIONI GIOVANI

Dettagli

25 26 APRILE 2015 TEATRO COMUNALE VIA VALSUGANA 1 20812 LIMBIATE (MB)

25 26 APRILE 2015 TEATRO COMUNALE VIA VALSUGANA 1 20812 LIMBIATE (MB) PREMIO TERSICORE CONCORSO NAZIONALE DI DANZA XI EDIZIONE SABATO 25 e DOMENICA 26 APRILE 2015 TEATRO COMUNALE VIA VALSUGANA 1 20812 LIMBIATE (MB) Info: Centro Studio Danza L étoile Associazione culturale

Dettagli

18-19 Luglio 2015 - Bardolino (VR) - Lago di Garda

18-19 Luglio 2015 - Bardolino (VR) - Lago di Garda Pagina1 Per il 10 anno consecutivo si svolge sul Lago di Garda il festival italiano dei corpi dipinti - Italian Bodypainting Festival uno spettacolo d arte, dedicato alla pittura sul corpo. REGOLAMENTO

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max

CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max I Edizione Indetto dall Associazione culturale di promozione sociale e turistica Custonaci è turismo Art. 1 - Requisiti partecipanti a) Alle selezioni possono partecipare

Dettagli

BORSA DI STUDIO Rolando Fava Graffiti Seconda Edizione 2013

BORSA DI STUDIO Rolando Fava Graffiti Seconda Edizione 2013 BORSA DI STUDIO Rolando Fava Graffiti Seconda Edizione 2013 A grande richiesta, dopo lo straordinario successo riscontrato nel 2012, la Graffiti istituisce la Seconda Edizione della Borsa di Studio intitolata

Dettagli

Divinazione Milano s.r.l. in collaborazione con l'etichetta discografica Terzo Millennio e Associazione Culturale Generazione Europea presenta:

Divinazione Milano s.r.l. in collaborazione con l'etichetta discografica Terzo Millennio e Associazione Culturale Generazione Europea presenta: Divinazione Milano s.r.l. in collaborazione con l'etichetta discografica Terzo Millennio e Associazione Culturale Generazione Europea presenta: XXVIII edizione Concorso musicale talent-scout, aperto a

Dettagli

CONCORSO STILISTI EMERGENTI 2015 REGOLAMENTO

CONCORSO STILISTI EMERGENTI 2015 REGOLAMENTO CONCORSO STILISTI EMERGENTI 2015 REGOLAMENTO L Agenzia Apro Formazione s.c.a r.l., propone una nuova edizione del concorso Apro Stilisti Emergenti consolidando l obiettivo di promuovere sul nostro territorio

Dettagli

Il premio per il miglior. packaging in cartoncino dell'anno 2012

Il premio per il miglior. packaging in cartoncino dell'anno 2012 Pro Carton/ECMA Award Il premio per il miglior packaging in cartoncino dell'anno Il premio per il miglior packaging in cartoncino dell'anno www.procarton.com www.ecma.org Categorie Bevande Pasticceria

Dettagli

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO REGOLAMENTO Concorso fotografico SCATTA IL PALIO Art. 1 Partecipazione al concorso fotografico Il concorso fotografico è aperto a tutti; le fotografie sono da realizzarsi esclusivamente a partire dalle

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO VETRINE DA GUSTARE

REGOLAMENTO DEL CONCORSO VETRINE DA GUSTARE Doc. A REGOLAMENTO DEL CONCORSO VETRINE DA GUSTARE ART. 1/A - PREMESSA Il presente Regolamento disciplina i criteri generali di ammissione e di partecipazione al concorso Vetrine da Gustare 2015 che si

Dettagli

RezArtePremioTricolore Concorso internazionale

RezArtePremioTricolore Concorso internazionale RezArtePremioTricolore Concorso internazionale ISCRIZIONI PROROGATE FINO AL 15 OTTOBRE 2013 Bando di concorso Art. 1) Soggetto promotore Con il presente bando viene indetta la prima edizione del concorso

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

2 PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE CITTÀ DI BARLETTA

2 PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE CITTÀ DI BARLETTA Web-site: www.lapennablu.it e-mail: info@lapennablu.it Comune di Barletta Città della Disfida 2 PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE CITTÀ DI BARLETTA BANDO DI CONCORSO La Penna Blu Edizioni e il Comune di

Dettagli

OGGETTO E FINALITA DELLA MOSTRA

OGGETTO E FINALITA DELLA MOSTRA 97015 Modica (RG) Via San Giuliano, I traversa,33 Tel. Fax 0932 763990 http://ingegniculturamodica.ning.com/ e-mail cultura@ingegnicultura.it c. f. 90022250881 REGOLAMENTO MOSTRA TRASFORMA-AZIONE: la Rifunzionalizzazione

Dettagli

p r o p o s t a f o r m a t i va 2 0 1 3

p r o p o s t a f o r m a t i va 2 0 1 3 proposta formativa 2013 !! proposta formativa 2. michele bellomo 4. scopri come puoi crescere 6. taglio / 1 a e 2 a fase 8. la giusta piega 10. taglio uomo 12. master color 14. soft color 16. consulenza

Dettagli

REGOLAMENTO - SEZIONE DISEGNO

REGOLAMENTO - SEZIONE DISEGNO REGOLAMENTO SEZIONE DISEGNO Art. 1 DESCRIZIONE DELL EVENTO È indetta la terza edizione del Concorso Nazionale di disegno e fotografia naturalistica ILLUSTRARE LA NATURA, promosso dall Associazione per

Dettagli

CONCORSO NAZIONALE DI ALTA MODA GOS my FASHION

CONCORSO NAZIONALE DI ALTA MODA GOS my FASHION CONCORSO NAZIONALE DI ALTA MODA GOS my FASHION DESCRIZIONE: Il concorso si pone come obiettivo la ricerca di nuovi talenti della Moda Italiana, offrendo loro gratuitamente: formazione, mediante corsi specifici

Dettagli

GUIDA PASSO A PASSO DELLA PROCEDURA ONLINE DI PRENOTAZIONE EDISU

GUIDA PASSO A PASSO DELLA PROCEDURA ONLINE DI PRENOTAZIONE EDISU GUIDA PASSO A PASSO DELLA PROCEDURA ONLINE DI PRENOTAZIONE EDISU L EDISU Piemonte mette a disposizione le proprie Residenze universitarie per i partecipanti ad eventi congressuali organizzati nella città

Dettagli

PHOTOAID CONTEST 2013 ANCHE TU FOTOREPORTER

PHOTOAID CONTEST 2013 ANCHE TU FOTOREPORTER PHOTOAID CONTEST 2013 ANCHE TU FOTOREPORTER Un avventura speciale, un esperienza vera ed unica nel suo genere è ora possibile anche per te. L Associazione PhotoAid, Agenzia non profit per il reportage

Dettagli

proroga bando al 7 Luglio 2013

proroga bando al 7 Luglio 2013 proroga bando al 7 Luglio 2013 1 Concorso per fotografi e videoartisti Spazio creativo & territorio da salvaguardare Il Concorso per fotografi e videoartisti intitolato Spazio creativo & territorio da

Dettagli

ANNUARIO ARTEMISIA - CATALOGO DI ARTISTI CONTEMPORANEI PROSPETTO EDITORIALE E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

ANNUARIO ARTEMISIA - CATALOGO DI ARTISTI CONTEMPORANEI PROSPETTO EDITORIALE E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ANNUARIO ARTEMISIA - CATALOGO DI ARTISTI CONTEMPORANEI PROSPETTO EDITORIALE E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE E una grande opera editoriale che individua e presenta artisti oggi operanti in Italia che si esprimono

Dettagli

BANDO DI PARTECIPAZIONE

BANDO DI PARTECIPAZIONE CultureCreative presenta III edizione 27 e 29 aprile 2015 presso BANDO DI PARTECIPAZIONE Da un idea di Roberta Federica Serrao Organizzazione a cura di Roberta Federica Serrao per CultureCreative in collaborazione

Dettagli

Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno. bandisce. il concorso fotografico internazionale

Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno. bandisce. il concorso fotografico internazionale Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno bandisce il concorso fotografico internazionale FOUR SEASONS in Peschiera del Garda Il concorso vuole premiare

Dettagli

FAQ ARTEFATTO2009. Art. 2 PARTECIPAZIONE

FAQ ARTEFATTO2009. Art. 2 PARTECIPAZIONE FAQ ARTEFATTO2009 Art. 2 PARTECIPAZIONE Ho 16 anni posso partecipare? Si, se ne compi 17 entro la data di scadenza del bando di partecipazione (entro il 6 giugno). No, se alla data di scadenza del bando

Dettagli

Primavera Pomposiana quarta edizione

Primavera Pomposiana quarta edizione Associazione Pomposa Eventi Abbazia di Pomposa Federazione Emilia-Romagna La democrazia della musica I suoni delle Comunità Concorso fotografico Nazionale Terza edizione Opera vincitrice anno 2015 ssshhh

Dettagli

Iniziativa promossa da Camera Nazionale della Moda Italiana con la CCIAA di Milano

Iniziativa promossa da Camera Nazionale della Moda Italiana con la CCIAA di Milano BANDO DI PARTECIPAZIONE Next Generation 9 EDIZIONE Il Made in Italy investe sui nuovi talenti (deadline 10 ottobre 2014) Iniziativa promossa da Camera Nazionale della Moda Italiana con la CCIAA di Milano

Dettagli

I moduli di presentazione sono disponibili direttamente dal sito www.sappi.com/printersoftheyear

I moduli di presentazione sono disponibili direttamente dal sito www.sappi.com/printersoftheyear Sappi invita tutti gli stampatori europei e del Medio Oriente a partecipare al concorso biennale Sappi Printers of the Year. La ricerca del lavoro migliore è già iniziata. Inviateci subito i vostri lavori

Dettagli

DDC DECOR DESIGN COMPETITION

DDC DECOR DESIGN COMPETITION DDC DECOR DESIGN COMPETITION cos è DDC? Sei stanco di progettare oggetti e vederli solamente esposti nel tuo portfolio o nel database di qualche datore di lavoro? Vuoi realmente iniziare a trarre profitto

Dettagli

Corti (e) Senza Fissa Dimora

Corti (e) Senza Fissa Dimora Concorso Cinematografico Corti (e) Senza Fissa Dimora Art. 1 Informazioni generali Prima edizione 2014 Bando di partecipazione Il CE.A.C.A. - Centro di Animazione Culturale Antonio Aristide di Potenza,

Dettagli

Per aderire all iniziativa e prenotarsi per i corsi è necessario inviare entro mercoledì 15 aprile

Per aderire all iniziativa e prenotarsi per i corsi è necessario inviare entro mercoledì 15 aprile Trento, 31 marzo 2015 In collaborazione con il Direttivo di Categoria ed il Gruppo Maestri Artigiani Acconciatori, abbiamo il piacere di informarvi che stiamo predisponendo la richiesta di finanziamento

Dettagli

Concorso LOGO PROCUPRA per la creazione del logo dell'associazione

Concorso LOGO PROCUPRA per la creazione del logo dell'associazione Concorso LOGO PROCUPRA per la creazione del logo dell'associazione BANDO Art. 1 Oggetto del concorso L'Associazione PROCUPRA indice il Concorso di idee LOGO PROCUPRA per la creazione del logo destinato

Dettagli

Obiettivo geologo Scatti sull'intervento del geologo nel paesaggio

Obiettivo geologo Scatti sull'intervento del geologo nel paesaggio REGOLAMENTO DEL CONCORSO FOTOGRAFICO Obiettivo geologo Scatti sull'intervento del geologo nel paesaggio L'Ordine dei Geologi del Lazio promuove la prima edizione del concorso fotografico "Obiettivo geologo.

Dettagli

CONCORSO LETTERARIO "A DESCORRE, A PANOGNE - TUTTO COME 'NA VOTA"

CONCORSO LETTERARIO A DESCORRE, A PANOGNE - TUTTO COME 'NA VOTA CONCORSO LETTERARIO "A DESCORRE, A PANOGNE - TUTTO COME 'NA VOTA" REGOLAMENTO A descorre, a panogne - tutto come 'na vota è un iniziativa che ha come finalità l idea di valorizzare il vecchio stile di

Dettagli

Bonate band Contest 2015

Bonate band Contest 2015 Comune di Bonate Sotto B o n a t e b a n d C o n t e s t 2 0 1 5 - # B b C o n t e s t Assessorato Sport e Tempo libero Bonate band Contest 2015 *** Bonate band Contest 2015 (#BbContest) è un concorso

Dettagli

BANDO ANNUAL DELLA CREATIVITÀ / NC AWARDS 2015

BANDO ANNUAL DELLA CREATIVITÀ / NC AWARDS 2015 NONA EDIZIONE BANDO ANNUAL DELLA CREATIVITÀ / NC AWARDS 2015 ANNUAL DELLA CREATIVITÀ Un anno di Campagne 2014 NC AWARDS La migliore creatività della nuova comunicazione L INIZIATIVA Dopo il grande successo

Dettagli

BANDO DI CONCORSO. Diritti d immagine. Luci, ombre e colori sui diritti umani

BANDO DI CONCORSO. Diritti d immagine. Luci, ombre e colori sui diritti umani BANDO DI CONCORSO 1^ edizione concorso iconografico della Festa internazionale della Storia: Diritti d immagine. Luci, ombre e colori sui diritti umani SCADENZA: 30/08/2015 La Festa Internazionale della

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO. eni e le associazioni dei consumatori: scopri il Talento

REGOLAMENTO DEL CONCORSO. eni e le associazioni dei consumatori: scopri il Talento REGOLAMENTO DEL CONCORSO eni e le associazioni dei consumatori: scopri il Talento Articolo 1 Descrizione e scopo dell iniziativa Eni s.p.a. (di seguito eni) promuove il concorso eni e le associazioni dei

Dettagli

PREMIO INTERNAZIONALE DELL ARTE DELLA CREATIVITA E DELLA CULTURA PESARO ARTE 2015. I edizione

PREMIO INTERNAZIONALE DELL ARTE DELLA CREATIVITA E DELLA CULTURA PESARO ARTE 2015. I edizione PREMIO INTERNAZIONALE DELL ARTE DELLA CREATIVITA E DELLA CULTURA PESARO ARTE 2015 I edizione RASSEGNA D ARTE CONTEMPORANEA PITTURA SCULTURA - FOTOGRAFIA L Associazione culturale internazionale VerbumlandiArt,

Dettagli

BANDO PER L AMMISSIONE CORSO MASTER DI ILLUSTRAZIONE EDITORIALE ANNO 2013/2014

BANDO PER L AMMISSIONE CORSO MASTER DI ILLUSTRAZIONE EDITORIALE ANNO 2013/2014 T: +39 02 33 00 13 87 F: +39 02 39 26 90 27 direzione@mimasterillustrazione.com www.mimasterillustrazione.com CF 02711300158 OPPI Organizzazione per la Preparazione Professionale degli Insegnanti Accreditato

Dettagli

A BANDO DI CONCORSO: A SCUOLA CAMMINANDO EDIZIONE

A BANDO DI CONCORSO: A SCUOLA CAMMINANDO EDIZIONE Allegato A BANDO DI CONCORSO: A SCUOLA CAMMINANDO EDIZIONE 2011 Art. 1 La Provincia di Torino, attraverso il suo Laboratorio Territoriale di educazione ambientale, da alcuni anni ha attivato progetti di

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso CONCORSO FOTOGRAFICO FOTOGRAFA IL CARNEVALE BASSANESE Edizione 2013 Organizzato dall Associazione Carnevale Bassano Romano In collaborazione con l Associazione Culturale Bassano in foto Regolamento del

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO INSINCRONIA - DANZA CONTEMPORANEA D AUTORE

REGOLAMENTO CONCORSO INSINCRONIA - DANZA CONTEMPORANEA D AUTORE REGOLAMENTO CONCORSO INSINCRONIA - DANZA CONTEMPORANEA D AUTORE Art. 1 L Ass. Cult. Piacenza Kultur Dom, l A.s.d. Petit Pas e Incongruo Rapportarsi organizzano il primo Concorso di danza contemporanea

Dettagli

BANDO. Art.1 Obiettivi ed oggetto dei Premi

BANDO. Art.1 Obiettivi ed oggetto dei Premi Con il patrocinio di PREMIO INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA E DESIGN BAR/RISTORANTI/HOTEL D AUTORE BANDO Art.1 Obiettivi ed oggetto dei Premi Dopo la positiva esperienza della prima edizione del Premio

Dettagli

POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI

POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI Concorso Europeo riservato alle scuole per la realizzazione del Poster pubblicitario della Notte dei Ricercatori edizione 2010 Regolamento Nell ambito dell iniziativa

Dettagli

master sperimentale creative fashion management

master sperimentale creative fashion management master sperimentale creative fashion management Durata del master: 15 weekend Data di inizio: novembre Data di fine corso: aprile Concept Il master sperimentale in Creative Fashion Management nasce dall

Dettagli

1 CONCORSO FOTOGRAFICO Hellen KELLER Tema: Emozioni di Colore

1 CONCORSO FOTOGRAFICO Hellen KELLER Tema: Emozioni di Colore 1 CONCORSO FOTOGRAFICO Hellen KELLER Tema: Emozioni di Colore Il Lions Club International del distretto di Orbassano indice la prima Edizione del Concorso Fotografico Hellen KELLER. DESTINATARI Potranno

Dettagli

UNA GIORNATA CON IL GPL

UNA GIORNATA CON IL GPL BANDO DI CONCORSO UNA GIORNATA CON IL GPL INTRODUZIONE FEDERCHIMICA-Assogasliquidi nell ambito di un più ampio progetto di comunicazione/informazione volto a favorire la conoscenza e la notorietà del prodotto

Dettagli

CONCORSO INTERNAZIONALE DI COREOGRAFIA. Teatro Grande Accademia Nazionale di Danza 29 Giugno 3 Luglio 2015 Accademia Nazionale di Danza Roma

CONCORSO INTERNAZIONALE DI COREOGRAFIA. Teatro Grande Accademia Nazionale di Danza 29 Giugno 3 Luglio 2015 Accademia Nazionale di Danza Roma PREMIO ROMA DANZA Concorso Internazionale Coreografia XIV Edizione 29 giugno / 3 luglio 2015 CONCORSO INTERNAZIONALE DI COREOGRAFIA Teatro Grande Accademia Nazionale di Danza 29 Giugno 3 Luglio 2015 Accademia

Dettagli

master sperimentale creative fashion management

master sperimentale creative fashion management master sperimentale creative fashion management Durata del master: 15 weekend Data di inizio: novembre maggio Concept professionale in grado di gestire le attività sia manageriali che creative di aziende

Dettagli

FESTIVAL DELL IMMAGINE. Paesaggi Pugliesi

FESTIVAL DELL IMMAGINE. Paesaggi Pugliesi FESTIVAL DELL IMMAGINE Mostra/Concorso con il TEMA: Paesaggi Pugliesi MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E ISCRIZIONE L evento si terrà dal 20 al 25 Gennaio 2015 a Martina Franca (Ta). ARTICOLO 1: FINALITA L Associazione

Dettagli

III BILA Biennale Internazionale del Libro d'artista Treviso - Regione Veneto

III BILA Biennale Internazionale del Libro d'artista Treviso - Regione Veneto III BILA Biennale Internazionale del Libro d'artista Treviso - Regione Veneto Organizzazione/Patrocinio: Biblioteca Comunale Comune di Morgano Provincia Treviso Regione Veneto Associazione Culturale Art

Dettagli

IL COMUNE DI MOLINI DI TRORA In collaborazione con la Proloco Molini di Triora

IL COMUNE DI MOLINI DI TRORA In collaborazione con la Proloco Molini di Triora IL COMUNE DI MOLINI DI TRORA In collaborazione con la Proloco Molini di Triora ORGANIZZA PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI FOTOGRAFIA IL CONCORSO FOTOGRAFICO DAL TITOLO L acqua e le sue molteplici forme Fotografia

Dettagli

BANDO E REGOLAMENTO PER MOSTRA ARTISTS 4 RHINO - GENOVA 5 dicembre 2014 6 gennaio 2015 Museo di Storia Naturale di Genova

BANDO E REGOLAMENTO PER MOSTRA ARTISTS 4 RHINO - GENOVA 5 dicembre 2014 6 gennaio 2015 Museo di Storia Naturale di Genova BANDO E REGOLAMENTO PER MOSTRA ARTISTS 4 RHINO - GENOVA 5 dicembre 2014 6 gennaio 2015 Museo di Storia Naturale di Genova L Associazione Artists 4 Rhino in collaborazione con AIEA, indice un evento che

Dettagli

Bando di concorso per la premiazione di tesi di laurea 2011

Bando di concorso per la premiazione di tesi di laurea 2011 Bando di concorso per la premiazione di tesi di laurea 2011 1 Art.1 - Descrizione dell iniziativa Il presente bando di concorso è promosso e bandito dall Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari,

Dettagli

Informativa aggiornata al 7 Gennaio 2015 LA PRESENTE ANNULLA LE CONDIZIONI DI QUELLA PRECEDENTE

Informativa aggiornata al 7 Gennaio 2015 LA PRESENTE ANNULLA LE CONDIZIONI DI QUELLA PRECEDENTE Informativa aggiornata al 7 Gennaio 2015 LA PRESENTE ANNULLA LE CONDIZIONI DI QUELLA PRECEDENTE Gentile appassionato, In allegato troverai la modulistica da compilare per diventare socio della Federazione

Dettagli

MIA Fair - Milan Image Art Fair 2014 Premio BNL Gruppo BNP Paribas 2014 III Edizione

MIA Fair - Milan Image Art Fair 2014 Premio BNL Gruppo BNP Paribas 2014 III Edizione MIA Fair - Milan Image Art Fair 2014 Premio BNL Gruppo BNP Paribas 2014 III Edizione BNL Gruppo BNP Paribas, forte del proprio ruolo e della propria storia come uno dei principali gruppi bancari italiani,

Dettagli

SE ESSERCI, ESCI FUORI E

SE ESSERCI, ESCI FUORI E SE ESSERCI, ESCI FUORI E CAMBIA LA TUA UNISCITI ALLA Paul Mitchell Se cambi il tuo modo di guardare le cose, anche le cose cambieranno. (Robert Cromeans) IMPARA A RINNOVARTI CONTINUAMENTE Incrementa

Dettagli

BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO. Isera in un click

BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO. Isera in un click Il comune di Isera ed il notiziario PubblicAzione promuovono un concorso fotografico. Art.1 - TEMI: nella sua prima edizione vuole contribuire alla promozione del territorio attraverso un concorso fotografico.

Dettagli

1 CONCORSO FOTOGRAFICO "Diarii Cursores"

1 CONCORSO FOTOGRAFICO Diarii Cursores Ass. CULTURA TURISMO - SPORT di Cursi Indìce 1 CONCORSO FOTOGRAFICO "Diarii Cursores" - Unità d'italia: Patrimonio artistico- culturale e/o antichi mestieri- - I Paesaggi rurali salentini - - Fede, Riti

Dettagli

DiventaIncaricatoallaVenditaHerbalife. in soli 10 minuti!

DiventaIncaricatoallaVenditaHerbalife. in soli 10 minuti! DiventaIncaricatoallaVenditaHerbalife in soli 10 minuti! DiventaIncaricatoalleVenditeHerbalife in soli 10 minuti! Quali sono i vantaggi di questo servizio? Rispetto dell ambiente: possibilità di salvare

Dettagli

GUIDA OPERATIVA CARICAMENTO ON- LINE ALLEGATI II ( EX MODELLI F) COMUNE DI GENOVA

GUIDA OPERATIVA CARICAMENTO ON- LINE ALLEGATI II ( EX MODELLI F) COMUNE DI GENOVA MultiService S.p.A. Via De Marini, 53 16149 Genova (Italy) Tel.010.64828.1 - Fax 010.6014399 e-mail: seg@multiservice.ge.it Comune di Genova Ufficio Controllo Impianti Termici GUIDA OPERATIVA CARICAMENTO

Dettagli

BANDO ANNUAL DELLA CREATIVITÀ / NC AWARDS 2014

BANDO ANNUAL DELLA CREATIVITÀ / NC AWARDS 2014 BANDO ANNUAL DELLA CREATIVITÀ / NC AWARDS 2014 ANNUAL DELLA CREATIVITÀ Un anno di Campagne 2013 NC AWARDS La migliore creatività della nuova comunicazione L INIZIATIVA Dopo il grande successo dell edizione

Dettagli

Allegato A BANDO DI CONCORSO: A SCUOLA CAMMINANDO EDIZIONE 2011

Allegato A BANDO DI CONCORSO: A SCUOLA CAMMINANDO EDIZIONE 2011 Art. 1 Allegato A BANDO DI CONCORSO: A SCUOLA CAMMINANDO EDIZIONE 2011 La Provincia di Torino, attraverso il suo Laboratorio Territoriale di educazione ambientale, da alcuni anni ha attivato progetti di

Dettagli

Corso di Alta Formazione. PROJECT MANAGER NELLE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT E NELLE IMPRESE SOCIALI IV edizione

Corso di Alta Formazione. PROJECT MANAGER NELLE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT E NELLE IMPRESE SOCIALI IV edizione Corso di Alta Formazione PROJECT MANAGER NELLE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT E NELLE IMPRESE SOCIALI IV edizione Un corso innovativo per far crescere le organizzazioni non profit e le imprese sociali Università

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso CONCORSO FOTOGRAFICO CARNEVALE BASSANESE 2014 Organizzato dall Associazione Carnevale Bassano Romano Con la collaborazione dell Associazione Culturale Bassano in Foto Regolamento del concorso Art. 1 Organizzatori

Dettagli

Bando di partecipazione

Bando di partecipazione BECAUSE THE STYLE in collaborazione con TOP FASHION MODEL propone il seguente Bando di partecipazione Il Progetto Jewels of Italy è aperto a designer, artisti, artigiani, orafi contemporanei di qualsiasi

Dettagli

Concorso fotografico di beneficenza ACQUA 2014

Concorso fotografico di beneficenza ACQUA 2014 Concorso fotografico di beneficenza ACQUA 2014 Il concorso fotografico Acqua 2014 è un iniziativa promossa dall associazione SBS per il Sociale Onlus, che da anni opera in proprio sul territorio africano

Dettagli

1 Concorso di danza nazionale Emozioni in scena Organizzato da Frizzart a.s.d. Direzione artistica e tecnica Cinzia Pochettino e Stefania Martini

1 Concorso di danza nazionale Emozioni in scena Organizzato da Frizzart a.s.d. Direzione artistica e tecnica Cinzia Pochettino e Stefania Martini 1 Concorso di danza nazionale Emozioni in scena Organizzato da Frizzart a.s.d. Direzione artistica e tecnica Cinzia Pochettino e Stefania Martini REGOLAMENTO Si invitano gli interessati a prendere visione

Dettagli

5 CONCORSO EUROPEO PER UN MERLETTO A FUSELLI - 2013 MUSEO DIDATTICO DELLA SETA - COMO

5 CONCORSO EUROPEO PER UN MERLETTO A FUSELLI - 2013 MUSEO DIDATTICO DELLA SETA - COMO Pagina 1 di 7 Articolo 1 Finalità L Associazione per il Museo della Seta di Como bandisce per il 2013 il 5 Concorso europeo per un merletto a fuselli sul tema decorativo di una planche da stampa, la cui

Dettagli

LUCI D ARTISTA A TORINO Bando nazionale per giovani artisti

LUCI D ARTISTA A TORINO Bando nazionale per giovani artisti LUCI D ARTISTA A TORINO Bando nazionale per giovani artisti Bando nazionale per giovani artisti per l ideazione di un opera luminosa. Luci d Artista è un esposizione di opere d arte contemporanee luminose

Dettagli

Conoscere gli strumenti per incrementare i ricavi della propria attività!

Conoscere gli strumenti per incrementare i ricavi della propria attività! Conoscere gli strumenti per incrementare i ricavi della propria attività! Breve guida su come sfruttare i servizi offerti dal Portale del Commercio POWERED BY WEB 66 HTTP: INDICE Capitolo Pagina Perché

Dettagli

Accademia Apulia UK. Presenta. Accademia Apulia Art Award 2010. Genius Loci

Accademia Apulia UK. Presenta. Accademia Apulia Art Award 2010. Genius Loci Accademia Apulia UK Presenta Genius Loci Accademia Apulia UK nell ambito delle proprie attività culturali, promuove il concorso fotografico internazionale, Genius Loci, volto alla promozione dei fotografi

Dettagli

Ogni cosa è illuminata

Ogni cosa è illuminata Ogni cosa è illuminata " da una luce flebile, che sembra inghiottita dall oscurità, o magari da una luce accecante, talmente intensa da risultare insopportabile alla vista. Una luce, comunque, capace di

Dettagli

Mamma mia, dammi 100 lire, che in America voglio andar

Mamma mia, dammi 100 lire, che in America voglio andar Istituto di Istruzione Superiore G. Fortunato Rionero in Vulture Certamen «Giustino Fortunato» X EDIZIONE 3 4 aprile 2014 Mamma mia, dammi 100 lire, che in America voglio andar L Italia fuori d Italia

Dettagli

Pro Bononia. - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo

Pro Bononia. - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo Pro Bononia associazione culturale - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo 1. PREMESSA Pro Bononia, associazione culturale, indice il presente bando di concorso

Dettagli

BANDO E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

BANDO E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE Premio Internazionale Vittorio Foa Città di Formia in collaborazione con l IPAB SS. Annunziata e la Fondazione ALZAIA ONLUS BANDO E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE In riferimento all articolo 12 del Regolamento

Dettagli

PROGRAMMA CORSI AREA DIGITALE 2016

PROGRAMMA CORSI AREA DIGITALE 2016 PROGRAMMA CORSI AREA DIGITALE 2016 PRESENTAZIONE Centinaia di milioni di utenti attivi ad ogni ora del giorno, miliardi di ore-uomo dedicate alla comunicazione sui social media quotidianamente. Un audience

Dettagli

4 CONCORSO INTERNAZIONALE DI STILE E MODA

4 CONCORSO INTERNAZIONALE DI STILE E MODA 4 CONCORSO INTERNAZIONALE DI STILE E MODA organizzato dal Comune di Pietrasanta in collaborazione con Renata Serra Forni, Arte del Filo, Centro Italiano Tutela Ricamo Regolamento Lo scopo del concorso

Dettagli

BANDO DI CONCORSO DELL UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO BICOCCA I GESTI DELLE DONNE: MODI DI ESSERE AL FEMMINILE ATTRAVERSO LE GENERAZIONI

BANDO DI CONCORSO DELL UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO BICOCCA I GESTI DELLE DONNE: MODI DI ESSERE AL FEMMINILE ATTRAVERSO LE GENERAZIONI BANDO DI CONCORSO DELL UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO BICOCCA GESTI DELLE DONNE: MODI DI ESSERE AL FEMMINILE ATTRAVERSO LE GENERAZIONI Con il gentile contributo di Farmaceutici Dott. Ciccarelli S.p.A.

Dettagli

Associazione culturale Sorgente Idea. Bando di concorso e Regolamento

Associazione culturale Sorgente Idea. Bando di concorso e Regolamento L Associazione Sorgente Idea di Darfo Boario Terme (BS), sodalizio non a fini di lucro, intendendo sottolineare la valenza sociale e culturale della creatività per lo sviluppo degli individui e delle comunità

Dettagli

PROGRAMMA FORUM DEL PARRUCCHIERE ECCELLENTE

PROGRAMMA FORUM DEL PARRUCCHIERE ECCELLENTE PROGRAMMA FORUM DEL PARRUCCHIERE ECCELLENTE ROMA 09/10 NOVEMBRE 2014 L EVENTO NEL 2013 L evento 2013, di portata nazionale, ha accolto oltre 1000 acconciatori provenienti da tutte le parti del paese e

Dettagli

Bando Gugliate di note

Bando Gugliate di note Bando Gugliate di note Concorso di Teatro Scolastico Il concorso è rivolto a tutti gli ordini di scuola della regione Lombardia. * I Sezione : Scuola Primaria * II Sezione: Scuola Secondaria di Primo Grado

Dettagli

REGOLAMENTO MusicAle XI Edizione

REGOLAMENTO MusicAle XI Edizione REGOLAMENTO MusicAle XI Edizione Articolo 1 L'organizzazione L associazione MusicAle in collaborazione con l Associazione Teatro e Musica il Miglio e con le associazioni Alessandro Lupoli ONLUS, I Pensieri

Dettagli

1 CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE In occasione del 90 Anniversario dello Zonta International Club

1 CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE In occasione del 90 Anniversario dello Zonta International Club 1 CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE In occasione del 90 Anniversario dello Zonta International Club ESSERE DONNA: PROTAGONISTA NELLA VITA E FULCRO DELLA VITA FAMILIARE E SOCIALE SCADENZA 31 gennaio 2010 Concorso

Dettagli

SPAZIO AUTORI PARTECIPA, CON GLI AUTORI E I LORO LIBRI, AL PREMIO BINDI 2011 (SANTA MARGHERITA LIGURE 8-9-10 LUGLIO

SPAZIO AUTORI PARTECIPA, CON GLI AUTORI E I LORO LIBRI, AL PREMIO BINDI 2011 (SANTA MARGHERITA LIGURE 8-9-10 LUGLIO SPAZIO AUTORI PARTECIPA, CON GLI AUTORI E I LORO LIBRI, AL PREMIO BINDI 2011 (SANTA MARGHERITA LIGURE 8-9-10 LUGLIO 2011) Promotore: Spazio Autori Realizzazione a cura di: STUDIO64 s.r.l. Manifestazione

Dettagli