ITALIAN HAIRDRESSING AWARD 2014 KIT DI PARTECIPAZIONE #IHA14

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ITALIAN HAIRDRESSING AWARD 2014 KIT DI PARTECIPAZIONE #IHA14"

Transcript

1 ITALIAN HAIRDRESSING AWARD 2014 KIT DI PARTECIPAZIONE #IHA14

2 LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO ALLE ORE 17 DI DOMENICA 7 SETTEMBRE OLTRE TALE DATA LE ISCRIZIONI NON SARANNO CONSIDERATE.

3 I M P O R T A N T E, L E G G E R E C O N A T T E N Z I O N E UNO - Ogni modello/a deve essere fotografata prima delle creazioni, in modo tale che i giudici possano valutare lo sviluppo creativo. DUE - E ammesso l utilizzo di extension, parrucche e capelli posticci. Questo non influenzerà il giudizio che sarà dato in base al risultato finale. TRE - Le collezioni dell IHA14 devono essere originali e non precedentemente pubblicate attraverso alcun canale cominicativo online e offline. Non sarà consentito pubblicare le collezioni fino alla comunicazione dei finalisti, pena l esclusione dalla finale. QUATTRO - Se un partecipante ha già inviato la collezione per un altro evento e non è presente nell elenco dei finalisti per quell evento, potrà partecipare all IHA14 a patto che sia valido il punto TRE. CINQUE - Un partecipante può inviare la collezione dopo aver eseguito il taglio e un altra persona ha eseguito il colore. Chi ha eseguito il colore può utilizzare la collezione nella categoria colourist dell anno. SEI - Per tutta la comunicazione interna ed esterna i finalisti e i vincitori potranno utilizzare la dicitura finalista/vincitore dell Italian Hairdressing Award. Es: Mario Rossi vincitore dell Italian Hairdressing Award 2014 SETTE - I Finalisti saranno tre per ciascuna categoria e verranno annunciati entro la prima settimana di Settembre OTTO - Ogni categoria non può essere vinta più di tre volte consecutivamente dalla stessa persona.

4 CATEGORIE

5 HAIR PARRUCCHIERE DELL ANNO 2014 Questo premio viene assegnato al parrucchiere la cui collezione mescola l iinovazione delle tendenze internazionali all effettiva indossabilità quitidiana. E la massima riconoscenza per un parrucchiere italiano. L ingresso è rigorosamente limitato a precedenti vincitori o finalisti delle seguenti categorie : Parrucchiere Italiano dell anno, colourist dell anno, Maschile, Gruppo Artistico e Avant Garde. GRUPPO ARTISTICO Questo premio viene assegnato all eccezionale direzione creativa del miglior Gruppo Artistico Italiano. Per partecipare a questa categoria il team deve fornire il lavoro di ciascun membro del gruppo artistico. Nel Pacchetto stampa devono essere specificate le bio di ogni membro. TAGLIO UOMO Questo premio viene asegnato al parrucchiere che dimostra maggiore creatività e abilità nel taglio maschile, che sia in grado di anticipare le tendenze future in questa categoria. COLORE CREATIVO Questo premio viene assegnato al più innovativo sistema di colorazione abbinato allo Stile e all abilità tecnica del concorrente. AVANT GARDE Questo premio viene assegnato al concorrente che dimostra maggiore creatività, estro e follia, chi spinge al massimo la visione dell acconciatura perfetta. NB : la Nudità potrà limitare la diffusione editoriale per finalisti e vincitori di questa categoria.

6 MANAGEMENT MANAGER DELL ANNO Passione, unità e determinazione sono solo alcune delle qualità richieste per diventare Manager dell anno. Questa persona promuove costantemente i propri saloni attraverso tutti i canali a sua disposizione. Il suo team è entusiasta e motivato. Competenze specifiche dovrebbero includere l eccellenza in: motivazione, skills interpersonali, senso degli affari, marketing, innovazione e abilità gestionali. COMUNICAZIONE / MARKETING Questo premio va alla società / salone con la campagna di marketing più innovativa e rivoluzionaria nel settore coiffeure.

7 I S T R U Z I O N I P E R P A R T E C I P A R E C A T E G O R I E H A I R LE SEGUENTI ISTRUZIONI SONO VALIDE PER LE CATEGORIE PARRUCCHIERE DELL ANNO, GRUPPO ARTISTICO, TAGLIO UOMO, COLORE CREATIVO, AVANT GARDE IL KIT DI PARTECIPAZIONE DEVE CONTENERE Per partecipare sarà necessario inviare un KIT FOTO che inciderà per l 85% della votazione finale e un KIT STAMPA che inciderà per il 15%. MATERIALE INVIATO Tutto il materiale inviato diventerà di proprietà dell Italian Hairdressing Award e non sarà restituito. Si consiglia ai partecipanti di mantenere copie personali del materiale inviato. QUOTA DI INGRESSO La quota di ingresso per accedere alla competizione è di 97 e da diritto alla partecipazione per una categoria. Il costo per la partecipazione a piu di una categoria è di 47 per ogni categoria aggiuntiva. REQUISITI KIT FOTO (85%) Tre fotografie che mostrano un eccellente realizzazione di tre diversi look per ogni categoria a cui si intende partecipare. Il formato per ogni foto è A4 ( 210 x 297 mm). Le fotografie devono essere montate su cartoncino senza nessun bordo. Per ogni Categoria devono essere consegnati due copie di ogni cd e ogni categoria deve essere contenuta in un cd separato. Le foto su ciascun CD devono essere fornite in due formati :.Jpg ad alta risoluzione immagini a 300 dpi, ( max 50MB )..Jpg bassa risoluzione( max 500KB ). Le immagini devono essere nominate nel seguente formato categoria_partecipante_numeroimmagine.jpeg. Il KIT FOTO deve anche comprendere : Foto del partecipante, ( alta risoluzione ). Copia digitale del KIT STAMPA in formato word. REQUISITI KIT STAMPA (15%) Il kit stampa è un elaborato testuale che deve includere le seguenti informazioni Descrizione del progetto e dell opera realizzata, incluso il concept da cui è stata presa ispirazione - ( 4 % ) Una breve biografia che comprenda il percorso intrapreso per diventare un parrucchiere / make- up artistico, eventuali riconoscimenti, styling per sfilate di moda, campagne pubblicitarie. - ( 4 % ) Una breve descrizione di quali saranno i trend per le prossime stagioni - ( 4 % ) Presentazione grafica della domanda di partecipazione - ( 3 % ) Il KIT STAMPA deve essere di max 3 pagine esclusa la copertina, il corpo principale deve avere 12 come dimensione carattere e Arial come font. Il kit stampa deve essere fornito sia in versione cartacea che digitale. La versione digitale come già descritto deve essere inserita nel KIT FOTO. Copia digitale del KIT STAMPA in formato word. I crediti del parrucchiere, colorista, make-up artist, fotografo, stilista, ecc delle persone che hanno partecipato al progetto. Categoria, il nome della raccolta, artista e i crediti devono comparire sulle etichette di ciascun CD.

8 I S T R U Z I O N I P E R P A R T E C I P A R E C A T E G O R I E M A N A G E R LE SEGUENTI ISTRUZIONI SONO VALIDE PER LE CATEGORIE MANAGER DELL ANNO, MARKETING/SOCIAL IL KIT DI PARTECIPAZIONE DEVE CONTENERE Per partecipare sarà necessario inviare un KIT STAMPA che inciderà per il 100% + UN KIT FOTO. MATERIALE INVIATO Tutto il materiale inviato diventerà di proprietà dell Italian Hairdressing Award e non sarà restituito. Si consiglia ai partecipanti di mantenere copie personali del materiale inviato. QUOTA DI INGRESSO La quota di ingresso per accedere alla competizione è di 97 e da diritto alla partecipazione per una categoria. Il costo per la partecipazione a piu di una categoria è di 47 per ogni categoria aggiuntiva. REQUISITI KIT STAMPA MARKETING/COMUNICAZIONE Il kit stampa è un elaborato testuale che deve includere le risposte alle seguente domande. Ogni risposta deve contenere non più di 500 parole e deve chiaramente illustrare l efficacia e l ingegno della campagna. La risposta deve includere anche informazioni su come avete raggiunto gli obiettivi della campagna ed esempi della campagna in azione. Q1: Quali sono gli obiettivi della campagna di marketing? Q2: Come si fa a misurare i risultati ottenuti dalla propria campagna di marketing? Q3 : Descrivere il concetto del proprio brand e come si stanno promuovendo attraverso la campagna. Q4 : La vostra campagna è stata efficace? Q5 : Come la vostra campagna di marketing ha contribuito alla performance del vostro business? REQUISITI KIT STAMPA MANAGER DELL ANNO Il kit stampa è un elaborato testuale che deve includere il curriculum del candidato e le risposte alle seguente domande. Ogni risposta dovrebbe essere non più di 500 parole. Q1 : Come si fa ad ottenere la leadership della tua squadra? Q2 : Quali leve motivazionali si usano nei tuoi saloni? Q3 : Quali sono le qualità che fanno di te un buon manager? Q4 : Quali sono le vostre responsabilità? IIl KIT STAMPA deve essere di max 3 pagine esclusa la copertina, il corpo principale deve avere 12 come dimensione carattere e Arial come font. Il kit stampa deve essere fornito sia in versione cartacea che digitale su cd. La versione digitale come già descritto deve essere inserita nel cd insieme alla foto del candidato in alta risoluzione. Copia digitale del KIT STAMPA in formato word. Il KIT STAMPA deve essere di max 3 pagine esclusa la copertina, il corpo principale deve essere avere come 12 come dimensione carattere e Arial come font. Il kit stampa deve essere fornito sia in versione cartacea che digitale su cd. La versione digitale come già descritto deve essere inserita nel cd insieme alla foto del candidato in alta risoluzione. Copia digitale del KIT STAMPA in formato word.v

9 MODULO DI ISCRIZIONE

10 MODULO DI ISCRIZIONE UFFICIALE DATI PERSONALI NOME: COGNOME: SALONE: INDIRIZZO: CELLULARE: SELEZIONARE LA CATEGORIA A CUI PARTECIPARE QUOTA INGRESSO 97 (47 CAT. AGGIUNTIVA) PARRUCCHIERE ITALIANO DELL ANNO GRUPPO ARTISTICO MASCHILE COLOURIST MANAGER COMUNICAZIONE AVANT GARDE DETTAGLI DI PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO SI PREGA DI SPECIFICARE IL VOSTRO NOME E LA CATEGORIA NELLA CAUSALE INTESTATO A IGM FREE SAS IBAN : IT 86 Q SI PREGA DI ALLEGARE LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO AL SEGUENTE MODULO. PAYPAL CON IL TUO ACCOUNT PAYPAL CLICCA SU INVIA DENARO E COMPILA CON LE SEGUENTI INFORMAZIONI A: IMPORTO : (QUOTA DI INGRESSO) MESSAGGIO : (NOME COMPLETO) (INDIRIZZO MAIL) (CATEGORIE SCELTE) SPEDIZIONE SPEDIRE IL PRESENTE MODULO FIRMATO ALLEGATO AL KIT DI PARTECIPA- ZIONE COMPLETO DI OGNI SUA PARTE ( KIT FOTO + KIT STAMPA) E ALLA RICEVUTA DI PAGAMENTO A: IGM FREE SAS VIA MARENTINO ROMA (RM) ITALIA DICHIARAZIONE DICHIARO CHE LE COLLEZIONI INVIATE RISPETTANO I REQUISITI PER LA PARTE- CIPAZIONE AL IAH 14, INOLTRE ACCETTO LE CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE AL ITALIAN HAIRDRESSING AWARD DATA FIRMA

REGOLAMENTO ITALIAN HAIRDRESSER AWARD 2015

REGOLAMENTO ITALIAN HAIRDRESSER AWARD 2015 REGOLAMENTO ITALIAN HAIRDRESSER AWARD Sedici premi per dare risalto al talento made in Italy in tutte le sue più diverse forme. Un occasione per celebrare l eccellenza italiana ma, soprattutto, per incentivare

Dettagli

MPB8 November 29 1 December, 2014 MITTELEUROPA PRIX BERGAMO

MPB8 November 29 1 December, 2014 MITTELEUROPA PRIX BERGAMO MPB8 November 29 1 December, 2014 MITTELEUROPA PRIX BERGAMO Art.1 - Finalità Ufofabrik Contemporary Art Gallery ha indetto un premio, con la formula del concorso per artisti, con lo scopo di valorizzare

Dettagli

master sperimentale creative fashion management

master sperimentale creative fashion management master sperimentale creative fashion management Durata del master: 15 weekend Data di inizio: novembre Data di fine corso: aprile Concept Il master sperimentale in Creative Fashion Management nasce dall

Dettagli

master sperimentale creative fashion management

master sperimentale creative fashion management master sperimentale creative fashion management Durata del master: 15 weekend Data di inizio: novembre maggio Concept professionale in grado di gestire le attività sia manageriali che creative di aziende

Dettagli

Scadenza iscrizioni: 30 Luglio 2014 REGOLAMENTO 2014 COME ISCRIVERSI

Scadenza iscrizioni: 30 Luglio 2014 REGOLAMENTO 2014 COME ISCRIVERSI Il Concorso di moda Modeland del Vulture intende coinvolgere giovani stilisti, sarte/i, designer di moda su scala nazionale, portando sulle pendici del Monte Vulture nuovi talenti nel campo della moda,

Dettagli

Regolamento Concorso Fotografico Internazionale "Heritage Sicilia 2014".

Regolamento Concorso Fotografico Internazionale Heritage Sicilia 2014. Art. 1) Obiettivi Contribuire alla valorizzazione e alla promozione del Patrimonio Culturale siciliano Art. 2) Temi del Concorso Il concorso prevede cinque temi: 1. Sicilia naturalistica 2. Folklore di

Dettagli

SE ESSERCI, ESCI FUORI E

SE ESSERCI, ESCI FUORI E SE ESSERCI, ESCI FUORI E CAMBIA LA TUA UNISCITI ALLA Paul Mitchell Se cambi il tuo modo di guardare le cose, anche le cose cambieranno. (Robert Cromeans) IMPARA A RINNOVARTI CONTINUAMENTE Incrementa

Dettagli

proroga bando al 7 Luglio 2013

proroga bando al 7 Luglio 2013 proroga bando al 7 Luglio 2013 1 Concorso per fotografi e videoartisti Spazio creativo & territorio da salvaguardare Il Concorso per fotografi e videoartisti intitolato Spazio creativo & territorio da

Dettagli

CONCORSO ARTISTICO-LETTERARIO Radicamenti

CONCORSO ARTISTICO-LETTERARIO Radicamenti CONCORSO ARTISTICO-LETTERARIO Radicamenti PRESENTAZIONE Per il 2015 MdS Editore rinnova il suo impegno per la promozione del territorio toscano, con un concorso artistico-letterario che nasce dalla accostamento

Dettagli

18-19 Luglio 2015 - Bardolino (VR) - Lago di Garda

18-19 Luglio 2015 - Bardolino (VR) - Lago di Garda Pagina1 Per il 10 anno consecutivo si svolge sul Lago di Garda il festival italiano dei corpi dipinti - Italian Bodypainting Festival uno spettacolo d arte, dedicato alla pittura sul corpo. REGOLAMENTO

Dettagli

p r o p o s t a f o r m a t i va 2 0 1 3

p r o p o s t a f o r m a t i va 2 0 1 3 proposta formativa 2013 !! proposta formativa 2. michele bellomo 4. scopri come puoi crescere 6. taglio / 1 a e 2 a fase 8. la giusta piega 10. taglio uomo 12. master color 14. soft color 16. consulenza

Dettagli

PREMIO MODA Concorso Internazionale per stilisti 6^ Edizione Matera (Italy) - Giugno 2014 L oggetto del concorso è: Moda, Eleganza e Creatività

PREMIO MODA Concorso Internazionale per stilisti 6^ Edizione Matera (Italy) - Giugno 2014 L oggetto del concorso è: Moda, Eleganza e Creatività PREMIO MODA Concorso Internazionale per stilisti 6^ Edizione Matera (Italy) - Giugno 2014 L oggetto del concorso è: Moda, Eleganza e Creatività (scadenza iscrizioni: 18 Marzo 2014) REGOLAMENTO E CONDIZIONI

Dettagli

1 CONCORSO FOTOGRAFICO Hellen KELLER Tema: Emozioni di Colore

1 CONCORSO FOTOGRAFICO Hellen KELLER Tema: Emozioni di Colore 1 CONCORSO FOTOGRAFICO Hellen KELLER Tema: Emozioni di Colore Il Lions Club International del distretto di Orbassano indice la prima Edizione del Concorso Fotografico Hellen KELLER. DESTINATARI Potranno

Dettagli

L Associazione Culturale IL SESTANTE organizza

L Associazione Culturale IL SESTANTE organizza L Associazione Culturale IL SESTANTE organizza Premio Internazionale d Arte Contemporanea LYNX 2015 (ATTENZIONE: in rosso le ultime modifiche) Art. 1 FINALITA L Associazione Culturale IL SESTANTE (di seguito

Dettagli

Rotaract Club Firenze Centenario III CONCORSO FOTOGRAFICO *** One shot... my World Luci, ombre e colori del paesaggio che ti circonda *** Regolamento

Rotaract Club Firenze Centenario III CONCORSO FOTOGRAFICO *** One shot... my World Luci, ombre e colori del paesaggio che ti circonda *** Regolamento Rotaract Club Firenze Centenario III CONCORSO FOTOGRAFICO *** One shot... my World Luci, ombre e colori del paesaggio che ti circonda *** Regolamento Articolo 1 Premessa Il Concorso Fotografico One shot...

Dettagli

PREMIO INTERNAZIONALE DELL ARTE DELLA CREATIVITA E DELLA CULTURA PESARO ARTE 2015. I edizione

PREMIO INTERNAZIONALE DELL ARTE DELLA CREATIVITA E DELLA CULTURA PESARO ARTE 2015. I edizione PREMIO INTERNAZIONALE DELL ARTE DELLA CREATIVITA E DELLA CULTURA PESARO ARTE 2015 I edizione RASSEGNA D ARTE CONTEMPORANEA PITTURA SCULTURA - FOTOGRAFIA L Associazione culturale internazionale VerbumlandiArt,

Dettagli

PROGRAMMA FORUM DEL PARRUCCHIERE ECCELLENTE

PROGRAMMA FORUM DEL PARRUCCHIERE ECCELLENTE PROGRAMMA FORUM DEL PARRUCCHIERE ECCELLENTE ROMA 09/10 NOVEMBRE 2014 L EVENTO NEL 2013 L evento 2013, di portata nazionale, ha accolto oltre 1000 acconciatori provenienti da tutte le parti del paese e

Dettagli

Come fare un book fotografico a Cagliari (/index.php/come-fare-un-bookfotografico.html)

Come fare un book fotografico a Cagliari (/index.php/come-fare-un-bookfotografico.html) Come fare un book fotografico a Cagliari (/index.php/come-fare-un-bookfotografico.html) Visite: 210 Book fotografici a Cagliari e Sud Sardegna - Alessandro Zucca Fotografo Modalità di realizzazione book

Dettagli

Il ritratto del suono La musica tradotta in immagine Seconda edizione

Il ritratto del suono La musica tradotta in immagine Seconda edizione k l Associazione Pomposa Eventi (A.P.E) in collaborazione con L Abbazia di Pomposa organizza per tutti gli appassionati di fotografia un concorso fotografico nazionale dal titolo: Il ritratto del suono

Dettagli

Regolamento 3 concorso fotografico Voce Amica Sassari ONLUS

Regolamento 3 concorso fotografico Voce Amica Sassari ONLUS Regolamento 3 concorso fotografico Voce Amica Sassari ONLUS Il concorso è aperto a tutti ed è rivolto a coloro che abbiano interesse nella fotografia ed un attenzione particolare al tema della comunicazione

Dettagli

25 years of education - you never stop learning. milan academy education

25 years of education - you never stop learning. milan academy education 25 years of education - you never stop learning milan academy education PER INFORMAZIONI SUI CORSI E PRENOTAZIONI VISITA IL NOSTRO SITO: WWW.TONIANDGUY.IT O CONTATTACI IN CORSO MAGENTA 63 PALAZZO DELLE

Dettagli

Accademia Apulia UK. Presenta. Accademia Apulia Art Award 2010. Genius Loci

Accademia Apulia UK. Presenta. Accademia Apulia Art Award 2010. Genius Loci Accademia Apulia UK Presenta Genius Loci Accademia Apulia UK nell ambito delle proprie attività culturali, promuove il concorso fotografico internazionale, Genius Loci, volto alla promozione dei fotografi

Dettagli

RezArtePremioTricolore Concorso internazionale

RezArtePremioTricolore Concorso internazionale RezArtePremioTricolore Concorso internazionale ISCRIZIONI PROROGATE FINO AL 15 OTTOBRE 2013 Bando di concorso Art. 1) Soggetto promotore Con il presente bando viene indetta la prima edizione del concorso

Dettagli

concorso per studenti, giovani architetti, giornalisti, fotografi e scrittori under 35 REGOLAMENTO 1 write EXPO 2015 regolamento

concorso per studenti, giovani architetti, giornalisti, fotografi e scrittori under 35 REGOLAMENTO 1 write EXPO 2015 regolamento w r i t e EXPO 2015 concorso per studenti, giovani architetti, giornalisti, fotografi e scrittori under 35 REGOLAMENTO 1 INDICE: 1. INTRODUZIONE 2. IL CONCORSO write EXPO 2015 3. I TEMI di write EXPO 2015

Dettagli

CAMPAGNA AUTOFINANZIAMENTO 2015/16

CAMPAGNA AUTOFINANZIAMENTO 2015/16 CAMPAGNA AUTOFINANZIAMENTO 2015/16 DIRITTO ALL AMBIENTE E CRESCIUTO: AGGIUNGI ANCHE TU UNA FOGLIA AL NOSTRO ALBERO CON IL TUO CONTRIBUTO... Diritto all ambiente - Testata giornalistica on line opera da

Dettagli

19 th World Bodypainting Festival 2016 Regolamento IT

19 th World Bodypainting Festival 2016 Regolamento IT 1 Questa guida contiene le regole di partecipazione ai World Bodypainting Awards, al World Facepainting Award, allo Special Effects Make-up, al Creative Make-up, alla WBF Make-up Battle e all Amateur Award

Dettagli

comunic@re a 360 xsign / COMUNICAZIONE 2

comunic@re a 360 xsign / COMUNICAZIONE 2 COMUNICAZIONE 2 comunic@re a 360 La comunicazione moderna nasce dall incontro tra linguaggi eterogenei, in grado di fondere diversi elementi, diverse sensibilità ed esperienze, in un messaggio capace di

Dettagli

RIVA 1920 Industria Mobili S.p.A. 3 Design Award Accendi la tua idea

RIVA 1920 Industria Mobili S.p.A. 3 Design Award Accendi la tua idea RIVA 1920 Industria Mobili S.p.A. 3 Design Award Accendi la tua idea BANDO DI CONCORSO Art. 1 Oggetto del Concorso Riva Industria Mobili S.p.A. di Cantù, Azienda che commercializza i propri prodotti con

Dettagli

PREMIO PER LA SCUOLA 2013/2014

PREMIO PER LA SCUOLA 2013/2014 PREMIO PER LA SCUOLA 2013/2014 Inventiamo una banconota Per le scuole primarie, secondarie di primo e di secondo grado. Bozzetto Biglietto 500.000 lire PREMIO PER LA SCUOLA 2013/2014 La Banca d Italia

Dettagli

+39 339 725 24 25 press@smartupoptima.com BANDO ARTICOLO 1 FINALITÀ ARTICOLO 2 CRITERI DI AMMISSIONE

+39 339 725 24 25 press@smartupoptima.com BANDO ARTICOLO 1 FINALITÀ ARTICOLO 2 CRITERI DI AMMISSIONE BANDO ARTICOLO 1 FINALITÀ assistita nell Organizzazione e nella comunicazione da Arakne Communication S.r.l, bandisce per il 2015 la seconda edizione del Premio Smartup Optima con l obiettivo di promuovere

Dettagli

II CONCORSO di DANZA CLASSICA A.I.D.A.

II CONCORSO di DANZA CLASSICA A.I.D.A. II CONCORSO di DANZA CLASSICA Accademia Nazionale di Roma 6 gennaio 2012 Ore 9.30 REGOLAMENTO CONCORSO di DANZA CLASSICA Art. 1. Sono ammessi al Concorso due sezioni: - SOLISTI - GRUPPI (minimo 5 persone)

Dettagli

Primavera Pomposiana quarta edizione

Primavera Pomposiana quarta edizione Associazione Pomposa Eventi Abbazia di Pomposa Federazione Emilia-Romagna La democrazia della musica I suoni delle Comunità Concorso fotografico Nazionale Terza edizione Opera vincitrice anno 2015 ssshhh

Dettagli

CONCORSO STILISTI EMERGENTI 2015 REGOLAMENTO

CONCORSO STILISTI EMERGENTI 2015 REGOLAMENTO CONCORSO STILISTI EMERGENTI 2015 REGOLAMENTO L Agenzia Apro Formazione s.c.a r.l., propone una nuova edizione del concorso Apro Stilisti Emergenti consolidando l obiettivo di promuovere sul nostro territorio

Dettagli

REGOLAMENTO - SEZIONE DISEGNO

REGOLAMENTO - SEZIONE DISEGNO REGOLAMENTO SEZIONE DISEGNO Art. 1 DESCRIZIONE DELL EVENTO È indetta la terza edizione del Concorso Nazionale di disegno e fotografia naturalistica ILLUSTRARE LA NATURA, promosso dall Associazione per

Dettagli

Lucca. Project contest 2015. Premio Giovanni Martinelli. XI concorso nazionale per nuovi autori di fumetto

Lucca. Project contest 2015. Premio Giovanni Martinelli. XI concorso nazionale per nuovi autori di fumetto art.1 Per favorire l inserimento di nuovi talenti nel panorama editoriale italiano, comics & Games, in collaborazione con edizioni BD, organizza il contest Premio Giovanni Martinelli, concorso per progetti

Dettagli

PHOTOAID CONTEST 2013 ANCHE TU FOTOREPORTER

PHOTOAID CONTEST 2013 ANCHE TU FOTOREPORTER PHOTOAID CONTEST 2013 ANCHE TU FOTOREPORTER Un avventura speciale, un esperienza vera ed unica nel suo genere è ora possibile anche per te. L Associazione PhotoAid, Agenzia non profit per il reportage

Dettagli

Art. 1 Generalità del bando Residenze MACRO Art. 2 Finalità del bando Art. 3 Descrizione del progetto

Art. 1 Generalità del bando Residenze MACRO Art. 2 Finalità del bando Art. 3 Descrizione del progetto Bando di gara per un concorso di idee finalizzato alla realizzazione di un progetto d arte che si intende sviluppare durante la residenza presso il Museo Macro, Museo d arte contemporanea di Roma con sede

Dettagli

LAZIOWAVE CONTEST 2014! Descrizione!

LAZIOWAVE CONTEST 2014! Descrizione! LAZIOWAVE CONTEST 2014! Descrizione! Laziowave Contest è una manifestazione musicale prodotta dalla Mauna Loa Srl avente sede a Frosinone in via Aldo Moro 88, P.IVA 02551000603. Si svolge a Roma e zone

Dettagli

FESTIVAL DELL IMMAGINE. Paesaggi Pugliesi

FESTIVAL DELL IMMAGINE. Paesaggi Pugliesi FESTIVAL DELL IMMAGINE Mostra/Concorso con il TEMA: Paesaggi Pugliesi MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E ISCRIZIONE L evento si terrà dal 20 al 25 Gennaio 2015 a Martina Franca (Ta). ARTICOLO 1: FINALITA L Associazione

Dettagli

FAQ ARTEFATTO2009. Art. 2 PARTECIPAZIONE

FAQ ARTEFATTO2009. Art. 2 PARTECIPAZIONE FAQ ARTEFATTO2009 Art. 2 PARTECIPAZIONE Ho 16 anni posso partecipare? Si, se ne compi 17 entro la data di scadenza del bando di partecipazione (entro il 6 giugno). No, se alla data di scadenza del bando

Dettagli

Concorso Fotografico: "Scattiamo Controguerra"

Concorso Fotografico: Scattiamo Controguerra Concorso Fotografico: "Scattiamo Controguerra" Il Circolo Ricreativo e Culturale Giovani e Anziani di Controguerra, nell ambito delle proprie attività indìce un concorso fotografico dal titolo: Scattiamo

Dettagli

ANNUARIO ARTEMISIA - CATALOGO DI ARTISTI CONTEMPORANEI PROSPETTO EDITORIALE E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

ANNUARIO ARTEMISIA - CATALOGO DI ARTISTI CONTEMPORANEI PROSPETTO EDITORIALE E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ANNUARIO ARTEMISIA - CATALOGO DI ARTISTI CONTEMPORANEI PROSPETTO EDITORIALE E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE E una grande opera editoriale che individua e presenta artisti oggi operanti in Italia che si esprimono

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

MILANO 23-25 SETTEMBRE 2015 POWER YOUR BUSINESS SCEGLIETE LE OPPORTUNITÀ DI SPONSORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE PIÙ ADATTE A VOI

MILANO 23-25 SETTEMBRE 2015 POWER YOUR BUSINESS SCEGLIETE LE OPPORTUNITÀ DI SPONSORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE PIÙ ADATTE A VOI MILANO 23-25 SETTEMBRE 2015 POWER YOUR BUSINESS SCEGLIETE LE OPPORTUNITÀ DI SPONSORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE PIÙ ADATTE A VOI perchè sponsorizzare chem-med/rich-mac offre diverse opportunità di promozione

Dettagli

BANDO ANNUAL DELLA CREATIVITÀ / NC AWARDS 2015

BANDO ANNUAL DELLA CREATIVITÀ / NC AWARDS 2015 NONA EDIZIONE BANDO ANNUAL DELLA CREATIVITÀ / NC AWARDS 2015 ANNUAL DELLA CREATIVITÀ Un anno di Campagne 2014 NC AWARDS La migliore creatività della nuova comunicazione L INIZIATIVA Dopo il grande successo

Dettagli

III BILA Biennale Internazionale del Libro d'artista Treviso - Regione Veneto

III BILA Biennale Internazionale del Libro d'artista Treviso - Regione Veneto III BILA Biennale Internazionale del Libro d'artista Treviso - Regione Veneto Organizzazione/Patrocinio: Biblioteca Comunale Comune di Morgano Provincia Treviso Regione Veneto Associazione Culturale Art

Dettagli

Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno. bandisce. il concorso fotografico internazionale

Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno. bandisce. il concorso fotografico internazionale Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno bandisce il concorso fotografico internazionale FOUR SEASONS in Peschiera del Garda Il concorso vuole premiare

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso CONCORSO FOTOGRAFICO CARNEVALE BASSANESE 2014 Organizzato dall Associazione Carnevale Bassano Romano Con la collaborazione dell Associazione Culturale Bassano in Foto Regolamento del concorso Art. 1 Organizzatori

Dettagli

Lucky Strike Talented Designer Award 2013 9 edizione italiana

Lucky Strike Talented Designer Award 2013 9 edizione italiana Documento di concorso Lucky Strike Talented Designer Award 2013 9 edizione italiana Il Lucky Strike Talented Designer Award è un concorso bandito dalla Raymond Loewy Foundation Italy. La RLF è nata per

Dettagli

Il premio per il miglior. packaging in cartoncino dell'anno 2012

Il premio per il miglior. packaging in cartoncino dell'anno 2012 Pro Carton/ECMA Award Il premio per il miglior packaging in cartoncino dell'anno Il premio per il miglior packaging in cartoncino dell'anno www.procarton.com www.ecma.org Categorie Bevande Pasticceria

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max

CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max I Edizione Indetto dall Associazione culturale di promozione sociale e turistica Custonaci è turismo Art. 1 - Requisiti partecipanti a) Alle selezioni possono partecipare

Dettagli

1 Concorso di danza nazionale Emozioni in scena Organizzato da Frizzart a.s.d. Direzione artistica e tecnica Cinzia Pochettino e Stefania Martini

1 Concorso di danza nazionale Emozioni in scena Organizzato da Frizzart a.s.d. Direzione artistica e tecnica Cinzia Pochettino e Stefania Martini 1 Concorso di danza nazionale Emozioni in scena Organizzato da Frizzart a.s.d. Direzione artistica e tecnica Cinzia Pochettino e Stefania Martini REGOLAMENTO Si invitano gli interessati a prendere visione

Dettagli

BANDO ANNUAL DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE 2014

BANDO ANNUAL DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE 2014 BANDO ANNUAL DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE 2014 NC DIGITAL AWARDS La migliore comunicazione digitale L INIZIATIVA Fin dalla sua fondazione ADC Group ha inteso offrire il proprio contributo allo sviluppo

Dettagli

CONCORSO INTERNAZIONALE DI COREOGRAFIA. Teatro Grande Accademia Nazionale di Danza 29 Giugno 3 Luglio 2015 Accademia Nazionale di Danza Roma

CONCORSO INTERNAZIONALE DI COREOGRAFIA. Teatro Grande Accademia Nazionale di Danza 29 Giugno 3 Luglio 2015 Accademia Nazionale di Danza Roma PREMIO ROMA DANZA Concorso Internazionale Coreografia XIV Edizione 29 giugno / 3 luglio 2015 CONCORSO INTERNAZIONALE DI COREOGRAFIA Teatro Grande Accademia Nazionale di Danza 29 Giugno 3 Luglio 2015 Accademia

Dettagli

1. Il Festival CinemaZERO non ha limitazioni di tema, di genere, o di formula narrativa.

1. Il Festival CinemaZERO non ha limitazioni di tema, di genere, o di formula narrativa. Il concorso legato al Festival CinemaZERO promuove un idea radicale di cinema zero, fondata essenzialmente sull autonomia dell autore: opere autoprodotte e no-budget, realizzate in modo artigianale, con

Dettagli

Istituto di Formazione per la Moda

Istituto di Formazione per la Moda Istituto di Formazione per la Moda Istituto di Formazione per la Moda Accademia del Lusso è l istituto italiano specializzato nella formazione di figure professionali per i principali settori della moda:

Dettagli

Capitanata in Musica

Capitanata in Musica PROGETTO E RELATIVO REGOLAMENTO DEL CONCORSO MUSICALE Capitanata in Musica prima edizione 20 e 21 marzo 2012 Presentazione progetto L assessorato alle Pari Opportunità, Politiche Giovanili e Sport della

Dettagli

POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS.

POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS. POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS. Education Program di Selective Professional fornisce un aiuto concreto per sviluppare e potenziare le capacità e la creatività propria dell acconciatore.

Dettagli

Pro Bononia. - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo

Pro Bononia. - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo Pro Bononia associazione culturale - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo 1. PREMESSA Pro Bononia, associazione culturale, indice il presente bando di concorso

Dettagli

Concorso fotografico «Che cosa significa la scienza per te?» Termini e condizioni

Concorso fotografico «Che cosa significa la scienza per te?» Termini e condizioni Concorso fotografico «Che cosa significa la scienza per te?» Termini e condizioni 1. OBIETTIVI Il concorso fotografico «Che cosa significa la scienza per te» offre a squadre di giovani dell Unione europea

Dettagli

AGORA - LO STADIO DEL GHIACCIO Pista coperta 30 mt X 60 mt

AGORA - LO STADIO DEL GHIACCIO Pista coperta 30 mt X 60 mt CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PATTINAGGIO DI FIGURA 2013 ORGANIZZAZIONE AGORA SKATING TEAM Via dei Ciclamini 23 201XX Milano Tel : 02-48300946 - Fax : 02.4121821 e-mail : info@stadioghiaccio.it DATA

Dettagli

DOVE LA REALTÀ RAGGIUNGE L IMMAGINAZIONE PRENDONO FORMA LE IDEE

DOVE LA REALTÀ RAGGIUNGE L IMMAGINAZIONE PRENDONO FORMA LE IDEE DOVE LA REALTÀ RAGGIUNGE L IMMAGINAZIONE PRENDONO FORMA LE IDEE Grazie alla sinergia delle sue business unit, GGF Group accorcia la distanza tra il presente che hai costruito e il futuro che sogni per

Dettagli

L Associazione turistica Pro Loco Monte Taburno indìce un concorso fotografico dal titolo:

L Associazione turistica Pro Loco Monte Taburno indìce un concorso fotografico dal titolo: L Associazione turistica Pro Loco Monte Taburno indìce un concorso fotografico dal titolo: Ceras ando Il concorso è volto a favorire la realizzazione e la raccolta di foto che caratterizzino il mondo delle

Dettagli

ARTE_ARREDO_ARCHITETTURA

ARTE_ARREDO_ARCHITETTURA CONCORSO DI IDEE ARTE_ARREDO_ARCHITETTURA Disciplinare a cura di 1 Concorso bandito dalla SEZIONE ROMA 1 - INBAR con la collaborazione scientifica di EKOPROJECT e con il patrocinio di: inoltre è stato

Dettagli

OGGETTO E FINALITA DELLA MOSTRA

OGGETTO E FINALITA DELLA MOSTRA 97015 Modica (RG) Via San Giuliano, I traversa,33 Tel. Fax 0932 763990 http://ingegniculturamodica.ning.com/ e-mail cultura@ingegnicultura.it c. f. 90022250881 REGOLAMENTO MOSTRA TRASFORMA-AZIONE: la Rifunzionalizzazione

Dettagli

Giornata di Formazione in Aula. Il corso per sviluppare nuove idee e apprendere tecniche di management in area Breakfast.

Giornata di Formazione in Aula. Il corso per sviluppare nuove idee e apprendere tecniche di management in area Breakfast. Giornata di Formazione in Aula L Arte del Breakfast Il corso per sviluppare nuove idee e apprendere tecniche di management in area Breakfast PREMESSA Il mondo del breakfast è in continua mutazione e oggi

Dettagli

CORSI & FORMAZIONE ACCADEMIA TORINO

CORSI & FORMAZIONE ACCADEMIA TORINO CORSI & FORMAZIONE ACCADEMIA TORINO BENVENUTI A TORINO L Accademia Unali e situata in Torino nella centralissima e prestigiosa via pedonale Lagrange. Gli spazi che contano piu di 1000 mq sono dedicati

Dettagli

8 Corso di Alta Formazione in Gestione della Libreria

8 Corso di Alta Formazione in Gestione della Libreria 8 Corso di Alta Formazione in Gestione della Libreria REGOLAMENTO DEL CORSO E BANDO DI AMMISSIONE 1 Art. 1 Istituzione del Corso La Scuola Librai Italiani e l Università Ca Foscari di Venezia - Dipartimento

Dettagli

NON PROFIT REPORT 2011. Non Profit Report 2011 / I comportamenti digitali degli utenti fedeli nel terzo settore 1

NON PROFIT REPORT 2011. Non Profit Report 2011 / I comportamenti digitali degli utenti fedeli nel terzo settore 1 NON PROFIT REPORT 2011 Non Profit Report 2011 / I comportamenti digitali degli utenti fedeli nel terzo settore 1 Perché una ricerca sul non profit? Gli obiettivi dell indagine Si tratta della prima ricerca

Dettagli

Bonate band Contest 2015

Bonate band Contest 2015 Comune di Bonate Sotto B o n a t e b a n d C o n t e s t 2 0 1 5 - # B b C o n t e s t Assessorato Sport e Tempo libero Bonate band Contest 2015 *** Bonate band Contest 2015 (#BbContest) è un concorso

Dettagli

Concorso Open Design Italia 2013

Concorso Open Design Italia 2013 Concorso Open Design Italia 2013 Regolamento di partecipazione 1. Contenuti e obiettivi del concorso Open Design Italia 2013 Open Design Italia, manifestazione dedicata al design autoprodotto e di piccola

Dettagli

Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO

Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO L Associazione culturale Mediterraneo, in collaborazione con l Ente provinciale per il Turismo di Caserta, la casa editrice Mediterraneo, indice la

Dettagli

Il Mobile Significante 2015 XII edizione

Il Mobile Significante 2015 XII edizione Internazionale Fondazione Aldo Morelato sull arte applicata nel mobile. Il Mobile Significante XII edizione I Luoghi del relax 2.0 oggetti d arredo per il relax domestico Art. 1 Tema del concorso Lo spazio

Dettagli

Profilo Aziendale Bespoke Italia s.r.l.

Profilo Aziendale Bespoke Italia s.r.l. Profilo Aziendale Bespoke Italia s.r.l. Nel 1999 nasce la prima società pensata e creata dallʼattuale amministratore Antonio Gravina, che, con la passione e con il coinvolgimento delle migliori risorse

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO. eni e le associazioni dei consumatori: scopri il Talento

REGOLAMENTO DEL CONCORSO. eni e le associazioni dei consumatori: scopri il Talento REGOLAMENTO DEL CONCORSO eni e le associazioni dei consumatori: scopri il Talento Articolo 1 Descrizione e scopo dell iniziativa Eni s.p.a. (di seguito eni) promuove il concorso eni e le associazioni dei

Dettagli

XI CONCORSO LODIFACERAMICA

XI CONCORSO LODIFACERAMICA XI CONCORSO LODIFACERAMICA CON IL PATROCINIO DI Regolamento L Amministrazione Comunale di Lodi, nell ambito delle azioni intese alla promozione della ceramica, indice un concorso ceramico internazionale

Dettagli

Bando di partecipazione

Bando di partecipazione BECAUSE THE STYLE in collaborazione con TOP FASHION MODEL propone il seguente Bando di partecipazione Il Progetto Jewels of Italy è aperto a designer, artisti, artigiani, orafi contemporanei di qualsiasi

Dettagli

I moduli di presentazione sono disponibili direttamente dal sito www.sappi.com/printersoftheyear

I moduli di presentazione sono disponibili direttamente dal sito www.sappi.com/printersoftheyear Sappi invita tutti gli stampatori europei e del Medio Oriente a partecipare al concorso biennale Sappi Printers of the Year. La ricerca del lavoro migliore è già iniziata. Inviateci subito i vostri lavori

Dettagli

Concorso Open Design Italia 2015

Concorso Open Design Italia 2015 Concorso Open Design Italia 2015 Regolamento di partecipazione 1. Contenuti e obiettivi del concorso Open Design Italia 2015 Open Design Italia, dal 2010 manifestazione dedicata al design autoprodotto

Dettagli

BORSA DI STUDIO Rolando Fava Graffiti Seconda Edizione 2013

BORSA DI STUDIO Rolando Fava Graffiti Seconda Edizione 2013 BORSA DI STUDIO Rolando Fava Graffiti Seconda Edizione 2013 A grande richiesta, dopo lo straordinario successo riscontrato nel 2012, la Graffiti istituisce la Seconda Edizione della Borsa di Studio intitolata

Dettagli

VOLTI PROTAGONISTI STORIE

VOLTI PROTAGONISTI STORIE Bottega Rosenguild presenta VOLTI PROTAGONISTI STORIE concorso fotografico Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori: essi hanno le loro uscite e le loro entrate e una

Dettagli

INDICE CORSI DI FORMAZIONE 2016

INDICE CORSI DI FORMAZIONE 2016 INDICE CORSI DI FORMAZIONE 2016 Gestione Economica Corso Stilistico Corso Make Up Corso Tecnico Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non farete

Dettagli

-Call for. Manifesto STORE. young designers. Manifesto #2. Designspeaking together!

-Call for. Manifesto STORE. young designers. Manifesto #2. Designspeaking together! STORE Talent s Manifesto #2 -Call for young designers 1 Talent s Manifesto #2 Designspeaking together! STORE 2 ABOUT DESIGNSPEAKING ha ideato al fuorisalone 2014, nel circuito Brera Design District in

Dettagli

MARKETING MANAGEMENT. Master serale. Anno Accademico 2010-2011. Master universitario di primo livello Facoltà di Economia

MARKETING MANAGEMENT. Master serale. Anno Accademico 2010-2011. Master universitario di primo livello Facoltà di Economia MARKETING MANAGEMENT Master serale Anno Accademico 2010-2011 Master universitario di primo livello Facoltà di Economia Presentazione La gestione delle relazioni con i mercati è elemento fondamentale del

Dettagli

SEZIONE II PIANOFORTE 4 MANI

SEZIONE II PIANOFORTE 4 MANI 11 CONCORSO INTERNAZIONALE MUSICA INSIEME PER SOLISTI (PIANOFORTE, CHITARRA, ARPA, ARCHI, FIATI, FISARMONICA), PIANOFORTE 4 MANI E FORMAZIONI CAMERISTICHE Art. 1 Il Concorso ha lo scopo di diffondere la

Dettagli

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 31.gennaio.-01.

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 31.gennaio.-01. ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 31.gennaio.-01.febbraio 2015 Trofeo nazionale categorie FREE ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO

Dettagli

IL VALORE DEL TALENTO

IL VALORE DEL TALENTO IL VALORE DEL TALENTO ACCADEMIA DEL LUSSO Accademia del Lusso è l istituto italiano specializzato nella formazione di figure professionali per i principali settori della moda: marketing, management, stile,

Dettagli

Biol 2013 Premio internazionale 18 edizione. 2 Concorso di idee per la progettazione di packaging e grafica/prodotto Biol Design

Biol 2013 Premio internazionale 18 edizione. 2 Concorso di idee per la progettazione di packaging e grafica/prodotto Biol Design Biol 2013 Premio internazionale 18 edizione 2 Concorso di idee per la progettazione di packaging e grafica/prodotto Biol Design Premessa L'agricoltura biologica è un metodo di produzione agricola che ha

Dettagli

L AGENZIA LETTERARIA LA BUSSOLA BANDISCE. Il Premio Letterario la Bussola Prima edizione

L AGENZIA LETTERARIA LA BUSSOLA BANDISCE. Il Premio Letterario la Bussola Prima edizione L AGENZIA LETTERARIA LA BUSSOLA BANDISCE Il Premio Letterario la Bussola Prima edizione BANDO DI CONCORSO SCADENZA INVIO ELABORATI: 28/2/2011 REGOLAMENTO IL CONCORSO È ARTICOLATO IN QUATTRO SEZIONI: -

Dettagli

La partecipazione al concorso impone l accettazione incondizionata da parte dei candidati di tutte le condizioni stabilite nel presente bando.

La partecipazione al concorso impone l accettazione incondizionata da parte dei candidati di tutte le condizioni stabilite nel presente bando. Bando di gara per un concorso di idee finalizzato alla ricerca nell ambito delle Arti Interpretative dal Vivo, che si intende sviluppare durante la residenza presso gli studi di Bergamo Danza Associazione

Dettagli

Via alla Crocetta 42, 16035 Rapallo (Italia) +39.0185.273.000 +39.342.133.9146 posta@vittoriomariano.it http://www.vittoriomariano

Via alla Crocetta 42, 16035 Rapallo (Italia) +39.0185.273.000 +39.342.133.9146 posta@vittoriomariano.it http://www.vittoriomariano Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Mariano Vittorio Via alla Crocetta 42, 16035 Rapallo (Italia) +39.0185.273.000 +39.342.133.9146 posta@vittoriomariano.it http://www.vittoriomariano Sesso Maschile

Dettagli

Bando del concorso: TALENTO CERCA TALENTO 3 a edizione PROGETTA L ETICHETTA BISOL RISERVA TALENTO METODO CLASSICO

Bando del concorso: TALENTO CERCA TALENTO 3 a edizione PROGETTA L ETICHETTA BISOL RISERVA TALENTO METODO CLASSICO Bando del concorso: TALENTO CERCA TALENTO 3 a edizione PROGETTA L ETICHETTA BISOL RISERVA TALENTO METODO CLASSICO 1 SOGGETTO PROMOTORE E FINALITÀ DEL CONCORSO Il soggetto promotore è l azienda Bisol Viticoltori

Dettagli

(L età minima e l età massima dovranno essere compiute

(L età minima e l età massima dovranno essere compiute RIETI HIP HOP EVOLUTION & Contest Free Style 26 APRILE 2015 Terza edizione Il Concorso Rieti Hip Hop Evolution 2015 si articolerà in un unica fase: FINALE Al concorso possono accedere giovani danzatori

Dettagli

Corsi E-Learning a catalogo

Corsi E-Learning a catalogo E-Learning a catalogo Indice documento gratuiti (12 titoli)... "compliance" (7 titoli)... software & IT (16 titoli)... di lingua (36 titoli)... (136 titoli)... Caratteristiche e modalità di acquisto...

Dettagli

Conoscere e discutere i fondamenti di una buona impresa

Conoscere e discutere i fondamenti di una buona impresa CONSORZIO POLO TECNOLOGICO MAGONA Organizza un percorso di formazione sul tema: Conoscere e discutere i fondamenti di una buona impresa 20-27 Ottobre; 10-17-24 Novembre 2012 Consorzio Polo Tecnologico

Dettagli

BELLUNO 12 aprile 2015

BELLUNO 12 aprile 2015 Un corso di strategie di web-marketing immobiliare che svela tutti i segreti di questo mondo con un linguaggio semplice, diretto e alla portata di tutti! VENEZIA 29 marzo 2015 BELLUNO 12 aprile 2015 1

Dettagli

www.depositphotos.com Tel. +39 0294752557 antonella@depositphotos.com

www.depositphotos.com Tel. +39 0294752557 antonella@depositphotos.com CREATIVE GAME CONTEST DEPOSITPHOTOS PEOPLE IN (E)MOTION: IL MADE IN ITALY CREATIVO COMMITTENTE: Depositphotos è l agenzia di microstock in più rapida crescita al mondo, che ha collezionato oltre 23.000.000

Dettagli

IDENTIKIT 1FORNITURE 2FASHION. 3FOOD.. MADE IN ITALY

IDENTIKIT 1FORNITURE 2FASHION. 3FOOD.. MADE IN ITALY IDENTIKIT MADE IN ITALY 1FORNITURE Architettura - Design Interni - Allestimento Vetrinistica Arte - Pittura Decorazione - Scultura Fotografia Grafica Talenti Emergenti Eccellenze italiane - Eventi - Concorsi

Dettagli

Informativa aggiornata al 7 Gennaio 2015 LA PRESENTE ANNULLA LE CONDIZIONI DI QUELLA PRECEDENTE

Informativa aggiornata al 7 Gennaio 2015 LA PRESENTE ANNULLA LE CONDIZIONI DI QUELLA PRECEDENTE Informativa aggiornata al 7 Gennaio 2015 LA PRESENTE ANNULLA LE CONDIZIONI DI QUELLA PRECEDENTE NOTA IMPORTANTE: SE HAI SOTTOSCRITTO LO SCORSO ANNO UNA CONVENZIONE ASSICURATIVA CON AVIVA ASSICURAZIONI

Dettagli

Ciocca Daniele www.cioccadaniele.com Sviluppo Software E-Commerce

Ciocca Daniele www.cioccadaniele.com Sviluppo Software E-Commerce Ciocca Daniele www.cioccadaniele.com Sviluppo Software E-Commerce Il tuo Negozio on-line Dalla home gli utenti possono consultare le varie offerte appositamente create dall amministratore. Si possono sfogliare

Dettagli