CANGRANDE INFORMAZIONI UTILI. PARTENZA ORE 9:00-15 Novembre 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CANGRANDE INFORMAZIONI UTILI. PARTENZA ORE 9:00-15 Novembre 2015"

Transcript

1 CANGRANDE 21,097 KM HalfMarathon INFORMAZIONI UTILI PARTENZA ORE 9:00-15 Novembre 2015

2 Ti ringraziamo per aver scelto la 2ª Cangrande HalfMarathon Di seguito le istruzioni operative per rendere più agevole il tuo contatto con la manifestazione e lasciarti tutto il tempo per concentrarti sulla tua corsa.

3 COME ARRIVARE? IN AUTO: Uscita casello VERONA SUD e seguire le segnalazioni per Centro Città. Piazza Brà si trova a circa 2 km.dal casello autostradale. Per parcheggiare si consiglia di utilizzare nelle vicinanze della piazza i Parcheggi Arena o Cittadella o Centro o Tribunale e a seguire quelli di Citta di Nimes e Porta Palio. IN AUTOBUS: Uscita casello VERONA SUD e seguire le segnalazioni per Centro Città. Piazza Brà si trova a circa 2 km dal casello autostradale. Per parcheggiare si consiglia di utilizzare il nuovo parcheggio Centro.

4 COME ARRIVARE? IN TRENO: Arrivo alla stazione di VERONA PORTA NUOVA, circa 1 km dalla zona ExpoVeronamarathon direzione Centro. IN AEREO: Prendere le navette per CENTRO/STAZIONE. Arrivo alla stazione di VERONA PORTA NUOVA, circa 1 km dalla zona ExpoVeronamarathon direzione Centro. IN CAMPER: In Via G. Dalla Bona - ZONA PORTA PALIO, a circa 1000 mt dal Stazione F.S. è presente un parcheggio camper attrezzato FINO AD ESAURIMEN- TO POSTI.

5 RITIRO PETTORALE PRESSO EXPO VERONAMARATHON PIAZZA BRÀ Venerdi 13 Novembre dalle ore alle ore Sabato 14 Novembre dalle ore alle ore Domenica 15 Novembre dalle ore 6.00 alle ore MODALITÀ PER IL RITIRO DEL PETTORALE: Presentarsi al banco Ritiro pettorali con la lettera di conferma che evidenzia la regolarità dell iscrizione. La lettera di conferma viene INVIATA VIA MAIL. È possibile scaricarla direttamente dal sito www. veronamarathon.it alla voce verifica iscrizione.

6 RITIRO PETTORALE Chi vedrà evidenziata sulla lettera di conferma la dicitura ISCRI- ZIONE NON REGOLARE dovrà accedere preventivamente alla Segreteria per regolarizzare l iscrizione e di seguito potrà accedere al ritiro del pettorale. Chi arriverà privo di lettera di conferma potrà verificare il numero del suo pettorale nell elenco degli iscritti affisso all ingresso della segreteria e quindi dovrà passare per la Segreteria per richiedere la stampa della lettera di conferma e di seguito potrà accedere al RITIRO DEL PETTORALE.

7 RITIRO PETTORALE I RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI VERONA POSSONO RITIRARE IL PETTORALE SOLO NELLA GIORNATA DI VENERDI 13 NOVEMBRE E SABATO 14 NOVEMBRE NON SI ACCETTANO IN NESSUN MODO REGOLARIZZAZIONI DELLE ISCRIZIONI NELLA GIORNATA DI DOMENICA 15 NOVEMBRE L INVIO DEI DOCUMENTI MANCANTI E AMMESSO VIA FAX O MAIL FINO A GIOVEDI 12 NOVEMBRE O PRESSO LA SEGRETERIA EXPO VERONAMA- RATHON NELLA GIORNATA DI VENERDI 13 E SABATO 14 NOVEMBRE. GLI ATLETI CHE SI PRESENTERANNO DOMENICA CON L ISCRIZIONE NON REGOLARE NON RICEVERANNO IL PETTORALE DI GARA.

8 PETTORALE Il pettorale è personale ed è VIETATO CEDERLO O SCAMBIARLO con altre persone. Deve essere posizionato in modo ben visibile sulla parte anteriore del busto. Non possono essere occultate le scritte e devono essere ben leggibili sia il numero di gara che i marchi ed il logo degli sponsor PENA LA SQUALIFICA.

9 ZONA PARTENZA In vicinanza della Partenza (Palazzo della Gran Guardia) troverai i Camion dove depositare la tua borsa (si accettano solo borse fornite dal comitato organizzatore) per il deposito degli indumenti di ricambio. Ricordati di APPLICARE IN MODO BEN VISIBILE il tuo numero che troverai all interno della busta tecnica e segnalare anche il numero telefonico. I camion rimangono nella stessa posizione per il ritiro della borsa nel dopo gara.

10 ZONA ARRIVO L arrivo è posizionato a pochi metri dall ingresso dell Expoveronamrathon. Al traguardo dopo aver ritirato la medaglia commemorativa e consegnato il chip di gara troverete un ristoro dedicato e a seguire il camion con le sacche degli indumenti. RITIRO PACCO GARA Il pacco gara comprendente la t-shirt della manifestazione è consegnato simultaneamente al ritiro del pettorale.

11 INGRESSO ALLE GRIGLIE Sono state predisposte 4 griglie di partenza in base al tempo obiettivo dichiarato. GRIGLIA - Colore Bianco TEMPO DICHIARATO minore o uguale di GRIGLIA - Colore Azzurro TEMPO DICHIARATO da a GRIGLIA - Colore Rosa TEMPO DICHIARATO da a GRIGLIA - Colore Grigio TEMPO DICHIARATO maggiore di L ingresso alle griglie viene autorizzato in base al colore di sfondo del pettorale e NON al numero di gara. L accesso alle griglie sarà possibile a partire dalle ore Per accedere alla Zona Partenza segui il percorso segnalato, circa 200 mt dal deposito borse.

12 CRONOMETRAGGIO Il sistema di cronometraggio elettronico è fornito da TDS Live. Il chip è posizionato sul retro del pettorale e non dovrà essere rimosso per nessun motivo, pena l esclusione dalla classifica. Dovrà essere consegnato al comitato organizzatore appena dopo il traguardo prima di uscire dalla Zona Arrivo.

13 Il percorso è segnalato da indicazioni di direzione e chilometriche. Le postazioni di rilevamento chilometrico sono posizionate ai passaggi: - dei km 4 - dei km 9 - dei km 12 - dei km PERCORSO DI GARA Il comitato organizzatore si riserva di predisporre ulteriori controlli sul percorso per la tutela della regolarità della manifestazione.

14 RISTORI I ristori della 2 Cangrande Half Marathon saranno posizionati nel modo seguente: Km 5,500 Km 9,600 Km 15,000 Km 19,600

15 La sequenza dei tavoli e relativi contenuti: AI RISTORI DEL KM 5,5 / 9,6 / 15,0 serie di tavoli acqua serie di tavoli tè RISTORI AL RISTORO DEL KM 19,6: serie di tavoli acqua serie di tavoli tè serie di tavoli integratore energetico serie di tavoli frutta e biscotti Ad ogni ristoro saranno disponibili servizi igienici WC.

16 Gli spugnaggi della 14 Verona Marathon saranno posizionati nel modo seguente: - Km Km Km 17.5 SPUGNAGGI Troverai le vaschette dell acqua e le relative spugne.

17 PACER, I TUOI ANGELI CUSTODI Il servizio PACER, I TUOI ANGELI CUSTODI, ha l obiettivo di assisterti se vuoi un punto di riferimento nella ricerca del tuo primato personale. Di seguito i tempi garantiti:

18 E previsto un servizio atleti ritirati in postazioni fisse all altezza dei Km: SERVIZIO RITIRATI E TEMPO MASSIMO Sarà garantito inoltre un servizio scopa al seguito della manifestazione per rispettare il TEMPO LIMITE DI 3 ORE di chiusura totale del traffico.

19 SERVIZIO SANITARIO SUL PERCORSO Lungo il percorso e in concomitanza con i punti ristoro saranno dislocate postazioni fisse di pronto intervento a cura della CROCE VERDE. Sul percorso saranno presenti anche unità mobili di intervento rapido su bicicletta al seguito dei concorrenti. ZONA MASSAGGI/SPOGLIATOIO All interno del Palazzo della Gran Guardia fronte Arrivo, è disponibile un servizio gratuito di massaggi. L area è adibita anche a spogliatoio

20 AREA DOCCE E SERVIZIO NAVETTA Il servizio docce è possibile presso gli spogliatoi del Centro Coni A. Consolini di Via Ascari 5, posizionato a circa 2 km dall arrivo. Funzionerà un servizio navetta dedicato con l impianto con partenza da Corso Porta Nuova (altezza Volto San Luca) dalle ore fino alle ore L area partenza delle navette sarà segnalata da un gonfiabile indicante CAMPO CONI/DOCCE.

21 RISULTATI La classifica completa sarà in anteprima esposta all interno della zona spogliatoio presso l Expoveronamarathon nel Loggiato del Palazzo della Gran Guardia e successivamente visibile e scaricabile dal sito www. veronamarathon.it. Tutti i classificati potranno scaricare il diploma di partecipazione dal sito a partire da Lunedi 16 Novembre 2015.

22 SERVIZIO FOTOGRAFICO SUL PERCORSO Lo Studio Foto CASTAGNOLI sarà presente per riprendere gli atleti lungo il percorso e all arrivo e inviare, come di consuetudine, le foto a domicilio. Studio Foto CASTAGNOLI telefono: fotocastagnoli@libero.it

Arrivo alla stazione di Verona Porta Nuova, circa 1,5 km dalla zona partenza, direzione Stadio.

Arrivo alla stazione di Verona Porta Nuova, circa 1,5 km dalla zona partenza, direzione Stadio. GIULIETTA & ROMEO HALF MARATHON START 10.00 A.M. 16 FEBBRAIO 2014 Di seguito le istruzioni operative per rendere più agevole il tuo contatto con la manifestazione ed avere più tempo per concentrarti sulla

Dettagli

VERONAMARATHON: REGOLAMENTO UFFICIALE 2014

VERONAMARATHON: REGOLAMENTO UFFICIALE 2014 VERONAMARATHON: REGOLAMENTO UFFICIALE 2014 G.A.A.C. 2007 VERONAMARATHON ASD e VERONAMARATHON EVENTI, in collaborazione con il COMUNE di VERONA, organizzano la 13a VERONAMARATHON. Gara inserita nei calendari

Dettagli

REGOLAMENTO: Non è ammessa la partecipazione con il solo certificato medico agonistico

REGOLAMENTO: Non è ammessa la partecipazione con il solo certificato medico agonistico L Associazione Sportiva Dilettantistica Chiavari-Tigullio Outdoor con l approvazione della F.I.D.A.L. Federazione Italiana di Atletica Leggera e il patrocinio del Comune di Chiavari organizza a Chiavari

Dettagli

FAQ. Le risposte alle domande più frequenti

FAQ. Le risposte alle domande più frequenti FAQ Le risposte alle domande più frequenti Quali sono le possibili modalità di iscrizione? On-line: direttamente dal sito www.milanocitymarathon.it, alla voce Per chi corre -> Info Utili -> Come iscriversi

Dettagli

Oggetto: Comunicato Gara 4 (annulla e sostituisce il precedente comunicato gara 1).

Oggetto: Comunicato Gara 4 (annulla e sostituisce il precedente comunicato gara 1). Marone,18 maggio 2012 A tutti gli iscritti alla Trentapassi Skyrace Oggetto: Comunicato Gara 4 (annulla e sostituisce il precedente comunicato gara 1). Gent.mo atleta, ti inviamo alcune informazioni importanti

Dettagli

STAFFETTA. Unesco Cities Marathon 1a Frazione - Cividale/Palmanova Km 25.600 2a Frazione - Palmanova/Aquileia Km 16.595.

STAFFETTA. Unesco Cities Marathon 1a Frazione - Cividale/Palmanova Km 25.600 2a Frazione - Palmanova/Aquileia Km 16.595. STAFFETTA Unesco Cities Marathon 1a Frazione - Cividale/Palmanova Km 25.600 2a Frazione - Palmanova/Aquileia Km 16.595 REGOLAMENTO UFFICIALE La 2a edizione della Staffetta Unesco Cities Marathon si disputerà

Dettagli

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI 29 febbraio 2012

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI 29 febbraio 2012 REGOLAMENTO 4 a TREVISO ROLLER MARATHON MARATONA 40 KM LUOGO DI PARTENZA Vittorio Veneto RITROVO Ore 8.00 ORARIO DI PARTENZA Ore 9.15 PERCORSO Percorso stradale su strada statale (larghezza media m. 8)

Dettagli

Gensan. Giulietta&Romeo HALF MARATHON INFORMAZIONI UTILI. PARTENZA ORE 10:00-12 Febbraio 2017

Gensan. Giulietta&Romeo HALF MARATHON INFORMAZIONI UTILI. PARTENZA ORE 10:00-12 Febbraio 2017 Gensan Giulietta&Romeo HALF MARATHON INFORMAZIONI UTILI PARTENZA ORE 10:00-12 Febbraio 2017 Ti ringraziamo per aver scelto Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon Di seguito le istruzioni operative per

Dettagli

SANTANDER MEZZA MARATONA CITTA DI TORINO

SANTANDER MEZZA MARATONA CITTA DI TORINO SANTANDER MEZZA MARATONA CITTA DI TORINO La società sportiva BASE RUNNING ASD TO200 con l approvazione della FIDAL PIEMONTE e il patrocinio del Comune di Torino organizza il 29 Marzo 2015 la 1^ Edizione

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE BAVISELA FAMILY

REGOLAMENTO UFFICIALE BAVISELA FAMILY REGOLAMENTO UFFICIALE FAMILY L Associazione Sportiva Dilettantistica Bavisela, organizza la 23a edizione della manifestazione sportiva amatoriale Bavisela Family, non competitiva ad andatura libera, sulla

Dettagli

JUNIOR MARATHON 2014

JUNIOR MARATHON 2014 DATA E LUOGO DI SVOLGIMENTO DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014 PARTECIPANTI alunni delle scuole primarie e di prima media (iscritti singolarmente o per classi) TORINO - PIAZZA CARLO FELICE punto accoglienza scuole

Dettagli

Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2014

Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2014 Regolamento di Gara Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2014 Mano Tesa Ogliastra, associazione di volontariato onlus che ha come principale finalità dare sostegno ai pazienti affetti da tumore e alle

Dettagli

9 a TREVISO MARATHON 4 MARZO 2012

9 a TREVISO MARATHON 4 MARZO 2012 9 a TREVISO MARATHON 4 MARZO 2012 REGOLAMENTO UFFICIALE La 9 a edizione della Treviso Marathon, maratona internazionale sulla distanza di km 42,195, si disputerà domenica 4 marzo 2012, con partenza da

Dettagli

REGOLAMENTO CORRI SGURGOLA 2015

REGOLAMENTO CORRI SGURGOLA 2015 REGOLAMENTO CORRI SGURGOLA 2015 ART 1 : -INFORMAZIONI GENERALI- Gara podistica non competitiva organizzata dalla PRO LOCO DI SGURGOLA in collaborazione con associazione sportiva VIS SgurgolA., Comune di

Dettagli

PALERMO, 5 settembre 2010

PALERMO, 5 settembre 2010 Associazione Sportiva Polizie Municipali d Italia 31 Campionato Italiano di Corsa su Strada Riservato alle Polizie Municipali e Locali d Italia Trofeo Santa Rosalia PALERMO, 5 settembre 2010 Gruppo Sportivo

Dettagli

TURIN MARATHON Società Sportiva Dilettantistica Srl

TURIN MARATHON Società Sportiva Dilettantistica Srl DISPOSITIVO DI GARA Nome manifestazione: XXIX Turin Marathon Gran Premio La Stampa (Gara internazionale IAAF inserita nel calendario AIMS) Approvazione FIDAL Piemonte n. 405/strada/2015 oro Data: 4 ottobre

Dettagli

Informazioni. Velence marathon 2016. Regolamento Il regolamento per la 31ª Venicemarathon sarà scaricabile a breve

Informazioni. Velence marathon 2016. Regolamento Il regolamento per la 31ª Venicemarathon sarà scaricabile a breve Velence marathon 2016 Informazioni Regolamento Il regolamento per la 31ª Venicemarathon sarà scaricabile a breve Data Domenica 23 ottobre 2016. La Venicemarathon si disputa ogni anno la quarta domenica

Dettagli

3 Edizione Maratona di Sessa Aurunca Sessa in..corsa. Organizza Gara podistica di 10 Km Agonistica Sabato 19 Settembre 2015 partenza ore 18,00

3 Edizione Maratona di Sessa Aurunca Sessa in..corsa. Organizza Gara podistica di 10 Km Agonistica Sabato 19 Settembre 2015 partenza ore 18,00 3 Edizione Maratona di Sessa Aurunca Sessa in..corsa L Ente Palio Giochi dei Quartieri d intesa con il Comune di Sessa Aurunca indice e Organizza Gara podistica di 10 Km Agonistica Sabato 19 Settembre

Dettagli

REGOLAMENTO GIRO DELLE 5 PORTE 27 SETTEMBRE 2015

REGOLAMENTO GIRO DELLE 5 PORTE 27 SETTEMBRE 2015 REGOLAMENTO GIRO DELLE 5 PORTE 27 SETTEMBRE 2015 Gara competitiva TIPO GARA Corsa competitiva su strada di 10 km, valevole come Campionato Provinciale FIDAL (Cremona) per tutte le categorie (J/P/S M e

Dettagli

1 CROSS GREVE IN CHIANTI INFO, ISCRIZIONI & REGOLAMENTO WWW.CSENFIRENZE.IT INFO@CSENFIRENZE.IT 055 613448. 400 m INDOOR 13 km MTB 4,8 km TRAIL

1 CROSS GREVE IN CHIANTI INFO, ISCRIZIONI & REGOLAMENTO WWW.CSENFIRENZE.IT INFO@CSENFIRENZE.IT 055 613448. 400 m INDOOR 13 km MTB 4,8 km TRAIL 1 CROSS CSEN FIRENZE ORGANIZZA IN COLLABORAZIONE CON INFO, ISCRIZIONI & REGOLAMENTO WWW.CSENFIRENZE.IT INFO@CSENFIRENZE.IT 055 613448 400 m INDOOR 13 km MTB 4,8 km TRAIL GREVE IN CHIANTI 1 CROSS TRIATHLON

Dettagli

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015 REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015 La Società Sportiva Surfing Shop Sport Promotion A.S.D. organizza la 4 edizione della RUNNING IN MILANO MARITTIMA che comprende 3 percorsi su strada, spiaggia

Dettagli

VIII Ed. UniCredit Banca RUN TUNE UP 6 settembre 2009 REGOLAMENTO UFFICIALE UNICREDIT BANCA RUN TUNE UP 2009 LA MEZZA MARATONA DI BOLOGNA

VIII Ed. UniCredit Banca RUN TUNE UP 6 settembre 2009 REGOLAMENTO UFFICIALE UNICREDIT BANCA RUN TUNE UP 2009 LA MEZZA MARATONA DI BOLOGNA REGOLAMENTO UFFICIALE UNICREDIT BANCA RUN TUNE UP 2009 LA MEZZA MARATONA DI BOLOGNA L Associazione Europea Celeste Group e il Circolo Ghinelli, con l approvazione del Comitato Regionale Fidal Emilia e

Dettagli

JUNIOR MARATHON 2015

JUNIOR MARATHON 2015 DATA E LUOGO DI SVOLGIMENTO DOMENICA 4 OTTOBRE 2015 PARTECIPANTI alunni delle scuole primarie e di prima media (iscritti singolarmente o per classi) TORINO - PIAZZA CARLO FELICE punto accoglienza scuole

Dettagli

Schema di Disciplinare. Accesso e sosta camper/bus turistici nella città di Salerno nel periodo Luci d Artista

Schema di Disciplinare. Accesso e sosta camper/bus turistici nella città di Salerno nel periodo Luci d Artista Schema di Disciplinare Accesso e sosta camper/bus turistici nella città di Salerno nel periodo Luci d Artista Approvato con delibera di G.C. n. 333 del 31/10/2014 Art. 1 Zona a Traffico Limitato e Divieto

Dettagli

6 Edizione - La Gran Fondo Senza Tempo 31 maggio 2015

6 Edizione - La Gran Fondo Senza Tempo 31 maggio 2015 6 Edizione - La Gran Fondo Senza Tempo 31 maggio 2015 REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE Regolamento della 6 Edizione della StraRossini la Gran Fondo Senza Tempo, valida per il Campionato Nazionale a tappe

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE OTTOBRE 2014 Domenica 12 TREVISO 1^ TREVISO HALF MARATHON Gara nazionale di Corsa su Strada L A.S.D. MONTELLO RUNNERS CLUB, in collaborazione con Bettiol Sports Events A.s.d., con il patrocinio della Città

Dettagli

INFORMAZIONI ACQUISTO BIGLIETTO EXPO COME FACCIO AD ACQUISTARE UN BIGLIETTO ONLINE PER EXPO MILANO 2015?

INFORMAZIONI ACQUISTO BIGLIETTO EXPO COME FACCIO AD ACQUISTARE UN BIGLIETTO ONLINE PER EXPO MILANO 2015? INFORMAZIONI ACQUISTO BIGLIETTO EXPO HTTP://WWW.EXPO2015.ORG/IT/INFORMAZIONI-UTILI/FAQ/BIGLIETTI-INGRESSO COME FACCIO AD ACQUISTARE UN BIGLIETTO ONLINE PER EXPO MILANO 2015? Seleziona la tipologia, la

Dettagli

Regolamento Girolaghiamo corsa e passeggiata popolare transfrontaliera / Pagina 1 di 6 REGOLAMENTO. Girolaghiamo

Regolamento Girolaghiamo corsa e passeggiata popolare transfrontaliera / Pagina 1 di 6 REGOLAMENTO. Girolaghiamo Regolamento Girolaghiamo corsa e passeggiata popolare transfrontaliera / Pagina 1 di 6 REGOLAMENTO Girolaghiamo corsa e passeggiata popolare transfrontaliera Regolamento Girolaghiamo corsa e passeggiata

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L A.S.D. Atletica Recanati, grazie alla collaborazione del Comune di Numana e della Fondazione dell Ospedale Salesi Onlus, organizza a Numana il 26 aprile 2015 la sesta edizione della

Dettagli

1 CROSS GREVE IN CHIANTI INFO, ISCRIZIONI & REGOLAMENTO. 400 m INDOOR 13 km MTB 4,8 km TRAIL WWW.CSENFIRENZE.IT - INFO@CSENFIRENZE.

1 CROSS GREVE IN CHIANTI INFO, ISCRIZIONI & REGOLAMENTO. 400 m INDOOR 13 km MTB 4,8 km TRAIL WWW.CSENFIRENZE.IT - INFO@CSENFIRENZE. 1 CROSS CSEN FIRENZE ORGANIZZA IN COLLABORAZIONE CON con il Patrocinio del Comune di Greve In Chianti 400 m INDOOR 13 km MTB 4,8 km TRAIL INFO, ISCRIZIONI & REGOLAMENTO WWW.CSENFIRENZE.IT - INFO@CSENFIRENZE.IT

Dettagli

Amatori (1978-1989) Master MM35 (1973/77) Master MF35 (1973/77) Master MM40 (1968/72) Master MF40 (1968/72) Master MM45 (1963/67)

Amatori (1978-1989) Master MM35 (1973/77) Master MF35 (1973/77) Master MM40 (1968/72) Master MF40 (1968/72) Master MM45 (1963/67) CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS 2012 DI CORSA CAMPESTRE 63 LEVA NAZIONALE LIBERTAS MASCHILE DI CORSA CAMPESTRE 48 LEVA NAZIONALE LIBERTAS FEMMINILE DI CORSA CAMP ESTRE 19 TROFEO NAZ. LIBERTAS MASTER / AMATORI

Dettagli

Girolaghiamo - Regolamento REGOLAMENTO Girolaghiamo corsa e passeggiata popolare

Girolaghiamo - Regolamento REGOLAMENTO Girolaghiamo corsa e passeggiata popolare REGOLAMENTO Girolaghiamo corsa e passeggiata popolare pagina 1 di 8 SOMMARIO 1. Passerella pag. 3 1.1. Realizzazione pag. 3 1.2. Moto ondoso pag. 3 1.3. Transito sulla passerella pag. 3 2. Iscrizioni e

Dettagli

10 a TREVISO MARATHON

10 a TREVISO MARATHON 10 a TREVISO MARATHON 3 MARZO 2013 REGOLAMENTO UFFICIALE La 10 a edizione della Treviso Marathon, maratona internazionale sulla distanza di km 42,195, si disputerà domenica 3 marzo 2013. La manifestazione

Dettagli

VI EUROMARATHON CAPODISTRIA MUGGIA (KM

VI EUROMARATHON CAPODISTRIA MUGGIA (KM VI EUROMARATHON CAPODISTRIA MUGGIA (KM 21,097) Gara Nazionale FIDAL di corsa su strada sulla distanza della mezza maratona CRITERIUM REGIONALE AMATORI E CAMPIONATO REGIONALE MASTER DI MEZZA MARATONA -

Dettagli

BVG TRAIL 2016 Domande Frequenti LOGISTICA

BVG TRAIL 2016 Domande Frequenti LOGISTICA Dove ritiro il pettorale? BVG TRAIL 2016 Domande Frequenti LOGISTICA Dalle 17.00 alle 22.00 di venerdi 08 aprile 2016 per BVG TRAIL/BVG MARATHON /BVG RUN c/o tendone allestito Piazza Nazario Sauro (Porto

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO E UNDER 23 DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO E UNDER 23 DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO E UNDER 23 DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO PARCO DELLE CASCINE (FI) 19 MARZO 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Parco delle

Dettagli

SICURF@D: istruzioni per l uso

SICURF@D: istruzioni per l uso : istruzioni per l uso : istruzioni per l uso Indice 1. Premessa 2 2. La registrazione 2 3. L accesso all area per utenti registrati 2 4. La consultazione dei manuali 3 5. L utilizzo degli strumenti di

Dettagli

Guida all accesso al portale e ai servizi self service

Guida all accesso al portale e ai servizi self service Guida all accesso al portale e ai servizi self service INDICE PREMESSA 2 pag. 1 INTRODUZIONE 2 2 MODALITÀ DI PRIMO ACCESSO 2 2.1 LA CONVALIDA DELL INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA 2 2.2 L INSERIMENTO DELLA

Dettagli

Oggetto: programma della 1 Prova regionale di cross che si svolgerà a Trissino (VI)

Oggetto: programma della 1 Prova regionale di cross che si svolgerà a Trissino (VI) 14 novembre 2015 e.p.c. Ai Comitati Provinciali Ai Coordinatori Tecnici Provinciali Ai Responsabili Regionali e Provinciali Atletica Leggera Ai Responsabili Regionali e Provinciali Giudici di Gara Ai Presidenti

Dettagli

Organizzazione. Programma di gara. Il percorso di gara Distanze Descrizione percorso Chiusura al traffico. Premiazioni. Pacco Gara

Organizzazione. Programma di gara. Il percorso di gara Distanze Descrizione percorso Chiusura al traffico. Premiazioni. Pacco Gara Organizzazione Programma di gara Il percorso di gara Distanze Descrizione percorso Chiusura al traffico 21 Triathlon SPRINT di Torregrande Regolamento di gara Norme comportamentali per i concorrenti Iscrizioni

Dettagli

Regolamento "Dieci Miglia" II trofeo Confindustria 8 dicembre 2015 ore 9,30 Ascoli Piceno

Regolamento Dieci Miglia II trofeo Confindustria 8 dicembre 2015 ore 9,30 Ascoli Piceno Regolamento "Dieci Miglia" II trofeo Confindustria 8 dicembre 2015 ore 9,30 Ascoli Piceno L Associazione Sportiva di Confindustria Ascoli Piceno (A.S.C.), sotto l egida della UISP e con il supporto tecnico

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO DELLA WE RUN ROME

REGOLAMENTO TECNICO DELLA WE RUN ROME REGOLAMENTO TECNICO DELLA WE RUN ROME Il Comitato Regionale Lazio della FIDAL organizza la seconda edizione della WE RUN ROME, gara internazionale su strada, individuale maschile e femminile di 10 km,

Dettagli

1 CRITERIUM TRICOLORE MASTER Piediluco 19 e 20 luglio 2008 (NON VALIDA PER LA CLASSIFICA NAZIONALE)

1 CRITERIUM TRICOLORE MASTER Piediluco 19 e 20 luglio 2008 (NON VALIDA PER LA CLASSIFICA NAZIONALE) 1) INVITO La Federazione Italiana Canottaggio indice ed il Circolo ILVA Bagnoli con il Circolo Canottieri Piediluco, quale Comitato Organizzatore, in collaborazione con Comune di Terni, VII Circoscrizione

Dettagli

SHELF LIFE DEI PRODOTTI ALIMENTARI: GUIDA PRATICA PER LE AZIENDE. ECM sono in corso le procedure di accreditamento regionale

SHELF LIFE DEI PRODOTTI ALIMENTARI: GUIDA PRATICA PER LE AZIENDE. ECM sono in corso le procedure di accreditamento regionale SHELF LIFE DEI PRODOTTI ALIMENTARI: GUIDA PRATICA PER LE AZIENDE Venerdì, 20 novembre 2009, dalle ore 09.00 alle ore 18.00 Sede del Convegno: Sala Convegni - Confindustria Verona Piazza Cittadella - 37122

Dettagli

Regolamento Sorrento Positano Marathon Sorrento Half Marathon

Regolamento Sorrento Positano Marathon Sorrento Half Marathon regolamento 1 aprile 2015 Marco Puzzo Regolamento Sorrento Positano Marathon Sorrento Half Marathon 20 dicembre 2015 L A.S.D. Coast to Coast e l A.S.D. Napoli Nord Marathon, organizzano la settima edizione

Dettagli

6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE

6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE 6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE La A.S.D. GPDM indice ed organizza con il patrocinio del Comune di Lecce, Provincia di

Dettagli

Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo

Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo Con il contributo della Con il Patrocinio Provincia di Pordenone Comune di Maniago Federazione Ciclistica Italiana Comitato Italiano Paralimpico TAPPA REGOLAMENTO

Dettagli

STRANAMARATHON 2015 PUTIGNANO SABATO 20 GIUGNO 2015 ORE 15.00

STRANAMARATHON 2015 PUTIGNANO SABATO 20 GIUGNO 2015 ORE 15.00 STRANAMARATHON 2015 PUTIGNANO SABATO 20 GIUGNO 2015 ORE 15.00 L A.S.D. Nadir on the Road organizza una gara di: MARATONA MEZZA MARATONA MARATONA A STAFFETTA ULTRAMARATONA (Grand Prix IUTA) Il 20 giugno

Dettagli

Campionato Italiano FIDAL 2013 di 50 chilometri di corsa su strada, assoluto e di tutte le categorie

Campionato Italiano FIDAL 2013 di 50 chilometri di corsa su strada, assoluto e di tutte le categorie Campionato Italiano FIDAL 2013 di 50 chilometri di corsa su strada, assoluto e di tutte le categorie L associazione dilettantesca Avis Castelbolognese organizza a Castelbolognese RA la 32 edizione della

Dettagli

MICHELANGELO Piattaforma autorizzativa per la gestione di interventi riservata ai fornitori

MICHELANGELO Piattaforma autorizzativa per la gestione di interventi riservata ai fornitori MICHELANGELO Piattaforma autorizzativa per la gestione di interventi riservata ai fornitori Questa documentazione conterrà tutti i dettagli operativi relativi all impatto della nuova applicazione web di

Dettagli

REGOLAMENTO STRADUCALE 2015

REGOLAMENTO STRADUCALE 2015 REGOLAMENTO STRADUCALE 2015 Alla manifestazione possono partecipare tutti i cicloamatori e cicloturisti regolarmente tesserati 2015 ACSI e di altri Enti di Promozione Sportiva e F.C.I. Per chi non fosse

Dettagli

BREVE GUIDA ALLA CONSULTAZIONE DELL ESITO PROVVISORIO DI:

BREVE GUIDA ALLA CONSULTAZIONE DELL ESITO PROVVISORIO DI: BREVE GUIDA ALLA CONSULTAZIONE DELL ESITO PROVVISORIO DI: BORSA DI STUDIO ISU BOCCONI A.A. 2015/16 - Dove posso visualizzare l esito? - Quali informazioni vengono fornite? - Chi può presentare istanza

Dettagli

Università di Parma Facoltà di Ingegneria. Polo Tecnologico Nettuno

Università di Parma Facoltà di Ingegneria. Polo Tecnologico Nettuno Università di Parma Facoltà di Ingegneria Polo Tecnologico Nettuno Guida ai servizi FINALITÀ...2 COORDINATORE...3 SEGRETERIA DIDATTICA E CEDI...4 TUTORI...5 DATI UTILI...6 Finalità L obiettivo di questa

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI SCIENZE GASTRONOMICHE Guida alla preiscrizione online al Corso di Laurea triennale in Scienze Gastronomiche a.a.

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI SCIENZE GASTRONOMICHE Guida alla preiscrizione online al Corso di Laurea triennale in Scienze Gastronomiche a.a. UNIVERSITA DEGLI STUDI DI SCIENZE GASTRONOMICHE Guida alla preiscrizione online al Corso di Laurea triennale in Scienze Gastronomiche a.a. 2013-2014 1 In questa Guida alla preiscrizione online al Corso

Dettagli

ALTIMETRIA GRANFONDO 148 km

ALTIMETRIA GRANFONDO 148 km ALTIMETRIA GRANFONDO 148 km Questa edizione della Granfondo del Gargano presenta delle novità riguardo al percorso. Infatti, la gara viene affrontata girando al contrario rispetto a tutte le edizioni precedenti.

Dettagli

Gara non competitiva cronometrata 10 km

Gara non competitiva cronometrata 10 km Sport Club Atletica Libertas Sesto Associazione Sportiva Dilettantistica Sede Legale: Via B. Oriani, 59-20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel: 02 2421136 Fax: 02 87385031 - E-mail: libertassesto@fastwebnet.it

Dettagli

CARTA DELLA QUALITÀ DEI SERVIZI PISCINA LIDO

CARTA DELLA QUALITÀ DEI SERVIZI PISCINA LIDO CIRCOSCRIZIONE 8 CARTA DELLA QUALITÀ DEI SERVIZI PISCINA LIDO www.comune.torino.it/circ8 Maggio 2014 www.comune.torino.it/cartaqualita DESCRIZIONE DELL IMPIANTO La vasca ha dimensioni di m. 25 x 13 con

Dettagli

C.O.N.I. FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO

C.O.N.I. FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO C.O.N.I. FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO 1) INVITO La Federazione Italiana Canottaggio indice e il Circolo Canottieri Piediluco, quale Comitato Organizzatore, in collaborazione con: Delegazione Regionale

Dettagli

StrAVicenza 2015 Trofeo Centro Commerciale Palladio Quindicesima Edizione

StrAVicenza 2015 Trofeo Centro Commerciale Palladio Quindicesima Edizione MARZO Domenica 22 VICENZA Viale Roma StrAVicenza 2015 Trofeo Centro Commerciale Palladio Quindicesima Edizione Partenza ore 10:00 da Viale Roma (zona Stazione Ferroviaria Vicenza) Atletica Vicentina organizza

Dettagli

BENVENUTO. Informazioni sul Torneo e sui Servizi di Ospitalità

BENVENUTO. Informazioni sul Torneo e sui Servizi di Ospitalità BENVENUTO Informazioni sul Torneo e sui Servizi di Ospitalità Roma, 12 19 maggio 2012 Nel darti il benvenuto, abbiamo predisposto alcune informazioni pratiche per facilitare la tua presenza e quella dei

Dettagli

MANUALE PER IL CONDUTTORE DEL GIOCO

MANUALE PER IL CONDUTTORE DEL GIOCO MANUALE PER IL CONDUTTORE DEL GIOCO DR. PIERMARIO LUCCHINI Consulente organizzazione aziendale Realizzato per utilizzare il software 2011... ON THE WEB by Ideata e prodotta da: Cremona INTRODUZIONE Il

Dettagli

Progetto familink EGF

Progetto familink EGF Progetto familink EGF FAMILINK EGF Integrazione degli eventi «Estate Giovani e Famiglia» in familink Accordo di collaborazione PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO AGENZIA PROVINCIALE PER LA FAMIGLIA LA NATALITA'

Dettagli

MANUALE ESPERTI PON 2007/2013

MANUALE ESPERTI PON 2007/2013 MANUALE ESPERTI PON 2007/2013 COME ACCEDERE AI PON 1 passo Gli operatori possono accedere in due modi 1 modalità di accesso Sito istruzione www.istruzione.it Cliccare su 2 2 modalità di accesso Sito Indire

Dettagli

RASSEGNA REGIONALE TEATRO DELLA SCUOLA Guida all iscrizione on-line www.teatroscuola.it

RASSEGNA REGIONALE TEATRO DELLA SCUOLA Guida all iscrizione on-line www.teatroscuola.it RASSEGNA REGIONALE TEATRO DELLA SCUOLA Guida all iscrizione on-line www.teatroscuola.it 1 Ciao! L iscrizione alla Rassegna è effettuabile esclusivamente on line. E molto semplice, basta seguire passo passo

Dettagli

Menu Principale. Cerca nel sito. Top news. Foto. Seguici su... Home La gara. Regolamento

Menu Principale. Cerca nel sito. Top news. Foto. Seguici su... Home La gara. Regolamento Pagina 1 di 7 Menu Principale Home La gara Regolamento Iscrizioni Percorso Premi Classifiche Prenotazioni alberghiere Stampa Parlano di noi ExpoHalfMarathon Photogallery Video Volontari Partners La tua

Dettagli

Domenica 6 DICEMBRE 2015 SeiKilometri Non competitiva di Km. 6 circa Partenza ore 10:00

Domenica 6 DICEMBRE 2015 SeiKilometri Non competitiva di Km. 6 circa Partenza ore 10:00 L ASD Cagliari Marathon Club con il patrocinio dell Amministrazione Comunale, dell Assessorato allo Sport, alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Cagliari, l Azienda Ospedaliero Universitaria

Dettagli

REGOLAMENTO. PAESTUM-VELIA MARATHON (ULTRAMARATHON 50km)

REGOLAMENTO. PAESTUM-VELIA MARATHON (ULTRAMARATHON 50km) REGOLAMENTO PAESTUM-VELIA MARATHON (ULTRAMARATHON 50km) DOMENICA 4 MAGGIO 2014 1a edizione GARA PODISTICA NAZIONALE SU STRADA REGOLAMENTO L Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Libertas Agropoli

Dettagli

GUIDA AL SOCIAL CARE

GUIDA AL SOCIAL CARE 1 REGISTRAZIONE pag. 2 GESTIONE PROFILO pag. 3 GESTIONE APPUNTAMENTI pag. 4 GESTIONE PIANI DI CURA (RICHIESTA AUTORIZZAZIONE) pag. 5 INVIO DOCUMENTI A PRONTO CARE (es. FATTURE) pag. 6 LIQUIDAZIONI pag.

Dettagli

Guida al primo accesso

Guida al primo accesso Guida al primo accesso Nowbanking Privati, Nowbanking Piccole Imprese, BankLink.net2 1 COPYRIGHT 2014 CARIPARMA GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE Collegati al sito www.cariparma.it e clicca sul pulsante ACCESSO CLIENTI

Dettagli

StrArzignano-Vivicittà - Seconda Edizione

StrArzignano-Vivicittà - Seconda Edizione Il Comitato UISP di Vicenza con la collaborazione di Atletica Arzignano ASD, organizza la seconda edizione della StrArzignano-Vivicittà, corsa podistica su strada; prova competitiva del circuito "Vivicittà"

Dettagli

DISPOSITIVO TECNICO. Fiuggi, 14-15 marzo 2015

DISPOSITIVO TECNICO. Fiuggi, 14-15 marzo 2015 DISPOSITIVO TECNICO CAMPIONATI ITALIANI di STAFFETTE di CORSA CAMPESTRE CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI e di SOCIETA di CORSA CAMPESTRE CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI e per REGIONI di CORSA CAMPESTRE

Dettagli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Buonasera, La ringrazio a nome dell Assessora Dini Fortunata e di tutta l organizzazione del

Dettagli

Sommario Introduzione... 1 1. Accesso alla Segreteria online... 1 2. Inserimento della domanda di immatricolazione... 3 2.1 Scelta tipo domanda di

Sommario Introduzione... 1 1. Accesso alla Segreteria online... 1 2. Inserimento della domanda di immatricolazione... 3 2.1 Scelta tipo domanda di Università della Valle d Aosta Université de la Vallée D Aoste Immatricolazione online: fase 3 - Procedura di immatricolazione In questo documento viene illustrata la procedura web di inserimento della

Dettagli

TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com

TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com In questo breve tutorial vi spiegheremo ed illustreremo passo a passo come compilare il modulo ordine spedizione

Dettagli

COMUNE DI CASTEGNATO

COMUNE DI CASTEGNATO COMUNE DI CASTEGNATO NOTE INFORMATIVE PER LA DOTE ANNO SCOLASTICO 2015/2016 E' aperto lo sportello della DOTE per l'anno scolastico 2015/2016. Le domande devono essere presentate dalle ore 12,00 del 26

Dettagli

DOMENICA 13 SETTEMBRE

DOMENICA 13 SETTEMBRE DOMENICA 13 SETTEMBRE PIAZZA FERRETTO A MESTRE (VE) MARATONINA DI MESTRE-CORRERE INSIEME Pagina facebook Maratonina di Mestre Maratonina di Mestre www.maratoninamestre.com La Municipalità di Mestre in

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE EUROP ASSISTANCE RELAY MARATHON

REGOLAMENTO UFFICIALE EUROP ASSISTANCE RELAY MARATHON REGOLAMENTO UFFICIALE EUROP ASSISTANCE RELAY MARATHON La Europ Assistance Relay Marathon è una CORSA NON COMPETITIVA A SQUADRE DI 4 COMPONENTI aperta a tutte le persone con età di almeno 16 anni compiuti

Dettagli

XII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2016 XII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2016 V MEMORIAL BIANCA LOKAR 2016 In ricordo di MAURIZIA LENARDON

XII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2016 XII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2016 V MEMORIAL BIANCA LOKAR 2016 In ricordo di MAURIZIA LENARDON XII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2016 XII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2016 V MEMORIAL BIANCA LOKAR 2016 In ricordo di MAURIZIA LENARDON Trieste, 7-8 maggio 2016 Regolamento L A. S. D. Unione Sportiva Triestina

Dettagli

Organizzano La 5 edizione de ULTRAMARATONA E MARATONA. L Eroica running. Comune di Gaiole in Chianti SI domenica 2 novembre 2014

Organizzano La 5 edizione de ULTRAMARATONA E MARATONA. L Eroica running. Comune di Gaiole in Chianti SI domenica 2 novembre 2014 Organizzano La 5 edizione de ULTRAMARATONA E MARATONA L Eroica running Comune di Gaiole in Chianti SI domenica 2 novembre 2014 ------------------------------------------------ Ultramaratona (km 65) e Maratona

Dettagli

35 a PASSEGGIATA A COPPIE DELLA BEFANA

35 a PASSEGGIATA A COPPIE DELLA BEFANA PATROCINIO COMUNE DI SIENA SIENA DOMENICA 12 GENNAIO 2014 35 a PASSEGGIATA A COPPIE DELLA BEFANA 30 o TROFEO AZ. AGRICOLA OLIVIERA DI S. BANDINI ORGANIZZATA DALLA S.P. TORRE DEL MANGIA S.I.E.S. E DALLA

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Siamo arrivati all ultimo step di questa rapida analisi delle risorse basilari

Dettagli

GUIDA ALL ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

GUIDA ALL ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO GUIDA ALL ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO Benvenuto in Tiscali! Gentile Cliente, in questa guida troverai tutte le informazioni relative all attivazione del tuo abbonamento Tiscali. Appena conclusa la richiesta

Dettagli

GUIDA ALLA IMMATRICOLAZIONE ON-LINE alle scuole di specializzazione di area medica

GUIDA ALLA IMMATRICOLAZIONE ON-LINE alle scuole di specializzazione di area medica GUIDA ALLA IMMATRICOLAZIONE ON-LINE alle scuole di specializzazione di area medica Aggiornata al 10/11/2014 A cura del Servizio Help On-line Direzione Pianificazione e Valutazione Sistema integrato per

Dettagli

Gentile Dirigente Scolastico,

Gentile Dirigente Scolastico, Gentile Dirigente Scolastico, grazie per aver aderito al progetto VALES, un progetto del Ministero della Pubblica Istruzione in collaborazione con l INVALSI. Come sa, l obiettivo del progetto VALES è quello

Dettagli

OPEN RALLY CAMPIONATO TOSCANO REGOLAMENTO

OPEN RALLY CAMPIONATO TOSCANO REGOLAMENTO REGOLAMENTO Art. 1 DENOMINAZIONE I Fiduciari e gli ACI della Toscana (indicati in seguito come ORGANIZZAZIONE) indicono ed organizzano, con il patrocinio del CONI Comitato Regionale Toscana e della Regione

Dettagli

Manuale d uso. A. Registrazione all Area Operativa

Manuale d uso. A. Registrazione all Area Operativa Manuale d uso A. REGISTRAZIONE ALL AREA OPERATIVA B. CREAZIONE DI UN EVENTO NEL SITO EXPO VENETO C. ACCREDITAMENTO COME AZIENDA DI SERVIZI PER EXPO VENETO D. FASI DI APPROVAZIONE DI UN EVENTO O DI UNA

Dettagli

Regolamento ZERO WIND CANGRANDE HALF MARATHON

Regolamento ZERO WIND CANGRANDE HALF MARATHON NOVEMBRE 2018 Domenica 18 VERONA Piazza Bra Regolamento ZERO WIND CANGRANDE HALF MARATHON REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L A.S.D GAAC 2007 VERONA MARATHON in collaborazione con il Comune di VERONA organizza

Dettagli

Provincia di Varese Circoscrizione 2

Provincia di Varese Circoscrizione 2 C.O.N.I. FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO Regione Lombardia CONI Comitato di Varese Provincia di Varese Circoscrizione 2 Comune di Varese Camera di Commercio Varese 1) INVITO La Federazione Italiana Canottaggio

Dettagli

Concept2 Italia organizza

Concept2 Italia organizza Concept2 Italia organizza 13 Concept2 Open Indoor Rowing Championship 9 Concept2 Open Team Championship 10 Concept2 Campionato Speciale 1 Concept2 Sprint Championship Roma, sabato 7 e domenica 8 Febbraio

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L A.S.D. Atletica Recanati, grazie alla collaborazione del Comune di Numana e della Fondazione dell Ospedale Salesi Onlus, organizza a Numana il 22 aprile 2012 la seconda edizione

Dettagli

Accedere a Teachmood. Navigare in piattaforma. Come accedere a un corso

Accedere a Teachmood. Navigare in piattaforma. Come accedere a un corso Accedere a Teachmood Recupero delle credenziali di accesso Navigare in piattaforma Come accedere a un corso inizia Teachmood : istruzioni per l accesso Per accedere a Teachmood ti bastano pochi e semplici

Dettagli

Manuale utilizzo strumenti on-line. Progetto Valutazione e Miglioramento

Manuale utilizzo strumenti on-line. Progetto Valutazione e Miglioramento Manuale utilizzo strumenti on-line Progetto Valutazione e Miglioramento Luglio 2013 INDICE 1. Il sito...3 2. Accesso Area riservata...4 3. Area riservata...5 4. Accesso questionari e strumenti...6 5. Compilazione

Dettagli

Brooks Valsusa Trail 9 e 10 Novembre 2013 Prima Edizione 1. 9 e 10 Novembre 2013

Brooks Valsusa Trail 9 e 10 Novembre 2013 Prima Edizione 1. 9 e 10 Novembre 2013 9 e 10 Novembre 2013 Cari amici mancano pochissimi giorni alla prima edizione del Brooks Valsusa Trail, con questa guida vogliamo spiegarvi meglio come verrà organizzata la manifestazione per creare meno

Dettagli

DiventaIncaricatoallaVenditaHerbalife. in soli 10 minuti!

DiventaIncaricatoallaVenditaHerbalife. in soli 10 minuti! DiventaIncaricatoallaVenditaHerbalife in soli 10 minuti! DiventaIncaricatoalleVenditeHerbalife in soli 10 minuti! Quali sono i vantaggi di questo servizio? Rispetto dell ambiente: possibilità di salvare

Dettagli

Funzioni di gestione degli interventi: esperti

Funzioni di gestione degli interventi: esperti Funzioni di gestione degli interventi: esperti Percorso dell esperto: La documentazione dell attività I soggetti che hanno il compito di programmare e attuare percorsi formativi nell ambito del piano dell

Dettagli

MARATONA DELL ACQUA 201 Gara a carattere internazionale

MARATONA DELL ACQUA 201 Gara a carattere internazionale MARATONA DELL ACQUA 201 Gara a carattere internazionale REGOLAMENTO L Associazione Sportiva Dilettantistica Equipe Running, con l approvazione della FIDAL e col patrocinio delle Amministrazioni Comunali

Dettagli

-------------------- REGOLAMENTO -------------------- CRONOSQUADRE CITTÀ DI VILLAFRANCA

-------------------- REGOLAMENTO -------------------- CRONOSQUADRE CITTÀ DI VILLAFRANCA -------------------- REGOLAMENTO -------------------- CRONOSQUADRE CITTÀ DI VILLAFRANCA POLISPORTIVA SAN GIORGIO Trofeo Alé 7 Memorial Trofeo Manessi 5^ Medaglia d oro in ricordo di Amaranto DeAngelis

Dettagli

UniSalute RUN TUNE UP 2016 la mezza di Bologna... uno spettacolo di corsa

UniSalute RUN TUNE UP 2016 la mezza di Bologna... uno spettacolo di corsa PREMESSA L Associazione Run Tune Up e il Circolo Ghinelli, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL dell'emilia-romagna e Lega Atletica UISP, organizzano la XV edizione di UniSalute RUN TUNE UP,

Dettagli

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie E adesso? Ti chiamiamo Entro qualche giorno FASTWEB ti contatterà per la verifica di: dati anagrafici; offerta commerciale sottoscritta;

Dettagli

Guida alla Gestione delle Prenotazioni nella nuova Area Proprietario

Guida alla Gestione delle Prenotazioni nella nuova Area Proprietario Guida alla Gestione delle Prenotazioni nella nuova Area Proprietario HomeAway Spain SL Tutti i Diritti Riservati. E vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale o trasmissione, con qualsiasi mezzo, di

Dettagli