CATALOGO FIDELITY. Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ premiarti è facile!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CATALOGO FIDELITY. Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ 2015-16. premiarti è facile!"

Transcript

1 CATALOGO FIDELITY 137 Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ premiarti è facile!

2 138 Più facile e più bello in cucina! cod Set da 2 Tazze Originali e colorate tazze in stoneware, con comodissimo coperchio in plastica. Perfette per un caldo momento di relax in compagnia. Una bellissima idea regalo. Adatte sia per il forno sia per il microonde, eccetto il coperchio. Dim. cm 15x12 x alt. 9,5. Capienza 0,5 litri. Caraffa Feeling Un oggetto di design che coniuga al meglio il binomio di forma e funzione. Il corpo, dalle cod PUNTI + 24 forme morbidi e non banali, il manico ergonomico e la leva di apertura, che consente l utilizzo del prodotto con una sola mano, rendono il prodotto unico e distintivo. Il vetro termico garantisce una lunga durata del mantenimento termico del liquido all interno. Diam. cm 16x21x alt cc. Contenitore Biscotto Dall originale design questa colorata e capiente biscottiera permette di conservare in maniera ottimale biscotti e merendine. Il pregiato materiale plastico consente di vedere il contenuto e di arredare con colore e vivacità. Lavabile in lavastoviglie. Realizzata in Italia. Diam. cm 21,5, alt. cm 13,5. cod Tortiera Realizzata in stoneware di alta qualità, adatta sia per il forno sia per il microonde, resistente al calore. Dal delicato bordo ondulato, il colore smalto rosso caldo dell esterno a contrasto con il colore crema dell interno la rende ancor più deliziosa. Le tue torte saranno ancora più buone. Diametro esterno cm 28,5 x alt. 5,5. cod cod PUNTI + 14 Portatorta Feeling Realizzato in materiale plastico di alta qualità, con questo delizioso portatorta composto da un vassoio e da una campana potrai presentare a tavola le tue torte più buone e trasportarle facilmente. La comoda pala torta accompagna la tortiera, rendendola anche un originale idea regalo. Lavabile in lavastoviglie. Realizzata in Italia. Dim. cm 39,3x33 x alt. 11,7.

3 CATALOGO FIDELITY 139 cod PUNTI + 11 Mixer Multifunzione Oltre a centrifugare monoporzioni di insalata e verdure, con questo utile manodomestico potrai tritare, montare la panna e frullare tutto ciò che serve per realizzare deliziose ricette. Il mixer è dotato di accessori idonei per creare gustose salse, cibi per bambini, omelette, pancakes e molto altro. Comprensivo di proteggi lama per la sicurezza prima e dopo l uso. Capacità 1800 ml, peso 620 gr., dim. (massimo ingombro) cm 18,5x18,5x25,5. Lavabile in lavastoviglie. cod PUNTI + 99 Microonde Dalla linea semplice, con i bordi leggermente arrotondati ha tutto ciò che puoi desiderare: estetica, semplicità e tecnologia. Capacità interna 25 litri, piatto girevole da 31,5 cm, facile da usare grazie ai 5 livelli di potenza e ai 6 diversi programmi di cottura. Potenza microonde 900W, grill 1000W. cod PUNTI + 21 Centrifuga Multifunzione Questa comodissima centrifuga ti semplificherà la vita: oltre a centrifugare l insalata, potrai tagliare, sminuzzare, affettare, cubettare frutta e verdure grazie alle 7 lame e agli accessori in dotazione. Preparare deliziosi piatti non è mai stato così facile e divertente. Peso 1516 gr., dim. (massimo ingombro) cm 24,5x27,5x18. Lavabile in lavastoviglie. cod Set Forbici Un tris di forbici, perfette in casa e in ufficio, in tre differenti misure. Dalle più piccole (14 cm), comode al lavoro, alle medie (22,5 cm) da usare in cucina fino a quelle più professionali (25 cm). Le lame sono realizzate in acciaio e il manico in polipropilene nero e grigio dal design ergonomico permette una presa sicura. Hand Blender 3 in 1 Basta aggiungere solo un pizzico di fantasia e con l esclusivo frullatore ad immersione cod PUNTI + 45 Hotpoint-Ariston potrai creare irresistibili portate. Ideale per frullare, tritare e shakerare perfettamente, direttamente in pentola o nell apposito contenitore. 700 W di potenza con sei diverse velocità, struttura in acciaio inossidabile e impugnatura ergonomica. Dotato di bicchiere dosatore da 750 ml, chopper con capacità da 350 ml e frusta. Lunghezza cavo 1,5 m. Dim. cm 6,5x6,5 x alt. 38,5.

4 140 cod PUNTI Estrattore di Succo Il tubo di inserimento XL e la forma conica della vite permettono di estrarre il succo da frutta e verdura senza bisogno di tagliarla. Inoltre il sistema Power Gear permette di utilizzare anche la frutta difficile da spremere come melograno o fico d india. Grazie ai due filtri, con fori grandi e piccoli, potrai scegliere il livello di polpa desiderato e con il pratico beccuccio salvagoccia potrai creare subito il mix. Dal corpo in acciaio inox spazzolato e dagli ingranaggi in metallo, ha una capienza da un litro sia del contenitore del succo sia del contenitore scarti. Lunghezza cavo 1,25 m. Dim. cm 15x24x alt. 49. cod PUNTI + 32 Set Fonduta Dalle linee moderne, elegante set fonduta in acciaio, perfetto per gustare una deliziosa bourguignonne tra amici. La pentola dal diametro di 18 cm poggia sul bruciatore, che permette di scaldare il contenuto. Le 6 forchettine da 24 cm, dai colori diversi nell estremità, in modo che ognuno possa riconoscere la propria, grazie al pratico coperchio rimangono nella loro corretta posizione. Realizzata in acciaio inossidabile, è lavabile in lavastoviglie. cod PUNTI + 29 Ciotola Frutta L unione tra design, praticità ed eleganza. La combinazione tra l originale ciotola, dalle linee moderne, e il piatto dalle linee essenziali, ti permette di dividere i frutti come le mele e le pere, dall uva o dalla pesche, per evitare che quelli più morbidi si rovinino. Il contrasto tra il lucido acciaio inossidabile della ciotola e il piatto in polipropilene nero la rende un vero oggetto d arredamento. Ma c è di più: è possibile utilizzare le due parti separatamente: la ciotola, posizionandola in qualsiasi angolazione si desideri e il piatto da solo, perfetto per servire antipasti o stuzzichini. Dim. ciotola cm 24x14, dim. piatto cm 30x3.

5 CATALOGO FIDELITY L acciaio very chic per ricette da intenditori 141 cod PUNTI + 19 Ricettario Ben 340 ricette ideate da 78 fra i più importanti chef italiani. Una raccolta di ricette che nasce nelle aule di cucina dell ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana di Colorno, in provincia di Parma, grazie al contributo di grandi chef che accompagnano gli aspiranti cuochi nel loro cammino di apprendimento della cucina italiana, delle sue ricette e del suo patrimonio regionale. Ricette ricche e dettagliate, perfette per far vedere ai tuoi ospiti quanto sei brava in cucina! cod PUNTI + 45 Tegame La moderna tecnologia e la tradizione mediterranea si fondono, dando vita ad un tegame con il quale potrai cucinare in modo semplice, senza aggiungere grassi, esaltando così tutti i profumi e i sapori. Dall elegante forma arrotondata, realizzato in acciaio inossidabile 18/10, con rifiniture interne ed esterne in acciaio lucido, si caratterizza per il rivoluzionario fondo a sei strati. Dotato di robusto coperchio, anch esso in acciaio inossidabile. Lavabile in lavastoviglie, utilizzabile su tutti i piani di cottura. Confezionato in scatola regalo colorata. Diam. 24 cm, alt. 10 cm. cod PUNTI + 45 Pentola Dalle linee essenziali e dalla raffinata forma arrotondata, con questa capiente pentola potrai preparare sughi, minestre o delicate verdure. Dotata dell esclusivo fondo a sei strati e del comodo coperchio, i quali permettono di preservare gli aromi e i sapori dei cibi. I manici ergonomici ti garantiscono una presa sicura e confortevole. Realizzata in acciaio inossidabile 18/10, come il coperchio. Lavabile in lavastoviglie, utilizzabile su tutti i piani di cottura. Confezionata in scatola regalo colorata. Diam. cm 24, alt. 15 cm. cod PUNTI + 23 Pentolino Della misura perfetta per essere utilizzato tutti i giorni nelle tue preparazioni in cucina. Dalla linea arrotondata, dotato di robusto coperchio e di funzionale manico, che ti permette di spostarlo comodamente. Realizzato in acciaio inossidabile 18/10, con fondo a sei strati, che permette di risparmiare tempo ed energia. Lavabile in lavastoviglie, utilizzabile su tutti i piani di cottura. Confezionato in scatola regalo colorata. Diam. cm 16, alt. 10 cm.

6 142 Lenzuola L elegante lenzuolo matrimoniale e le due federe dalla calda tonalità cod PUNTI + 43 panna sono impreziosite dall applicazione di un alto bordo in percalle dalla piccolissima trama. In tessuto di puro cotone 100%. Realizzato in Italia, lavabile in lavatrice a 40 C. Lenzuolo sotto con angoli (cm 170x200) a tinta unita, lenzuolo sopra (cm 260x290), due federe a tre volani (cm 50x80). cod PUNTI + 51 Copripiumino Raffinato e delicato nel colore e nello stile, in tessuto di puro cotone 100%. È composto da sacco copripiumone con stampa double face, una fantasia raffinata ed elegante da un lato e una versione a righe dall altro per adattarsi con facilità ai colori della tua camera. Completo di due federe anch esse double face: un lato a righe e un lato fantasia con profilo a righe. Realizzato in Italia. Dim. copripiumino cm. 250x200. Dim. federe cm 50x80. Lavabile in lavatrice a 40 C. cod PUNTI + 45 Piumino Sofficissimo! Infilato nel copripiumone matrimoniale ti avvolgerà durante la notte regalandoti piacevoli sensazioni di morbidezza e leggerezza. Inoltre la fibra in poliestere utilizzata per l imbottitura offre la massima garanzia di inataccabilità da sostanze allergizzanti e una resistenza nel tempo illimitata. Il rivestimento esterno è in puro cotone. Realizzato in Italia. Grammatura 250 g/mq. Dim. cm 250x200. cod PUNTI + 18 Guanciale Cuscino ergonomico, a sostegno differenziato, che permette un ottima distribuzione del peso di capo e collo. Le impunture circolari e la sagoma interna a due altezze creano infatti zone differenti di sostegno, ed impediscono movimenti del materiale interno. La parte centrale del cuscino, a forma trapezoidale, garantisce notevoli benefici ortopedici. Nuca e testa sono delicatamente accolte dalla superficie di appoggio. Il collo è correttamente sostenuto dalla sagomatura laterale, un valido aiuto per alleviare i dolori cervicali. Federa in 100% cotone. Realizzato in Italia. Dimensioni: cm 40x70 ( 10%).

7 CATALOGO FIDELITY Questione di comfort e di stile 143 Pouf Pieghevole Pouf dal design contemporaneo e raffinato, perfetto sia nel salotto di casa sia in camera da letto, per portare un tocco di originalità in qualsiasi arredamento. La comoda seduta imbottita, si caratterizza per il rivestimento trapuntato in ecopelle. Pieghevole, occupa poco spazio. Dim. aperto cm 38x38x38. cod PUNTI + 14 cod PUNTI + 28 Orologio da Parete Lotus L originalità incontra l eleganza in questo orologio da parete che si caratterizza per il raffinato e concentrico gioco di linee. In materiale plastico e di colore bianco, è il complemento d arredo perfetto per impreziosire qualsiasi stanza, diventando il vero protagonista. Funzionamento a batteria (non inclusa). Diam. cm 50. Scatola Portatutto In una calda tonalità e molto capiente, unisce praticità ed estetica. Comoda per riporre tutto ciò che è fuori posto, dai giochi dei bambini, alle lenzuola, a cuscini che non utilizzi. Facilmente troverà il suo posto nelle tue stanze, diventando un oggetto decorativo da tenere in vista e sicuramente non sarà mai vuoto. In poliestere 100%. Dim. cm 36x45x alt. 26,5. cod Contenitore Sottoletto In camera da letto non c è mai abbastanza spazio. Con questo comodissimo contenitore potrai eliminare il disordine e potrai inoltre riporre sotto al letto le cose più ingombranti, come le coperte, i piumini o i vestiti della prossima stagione, con la comodità però di avere tutto a portata di mano. In poliestere 100%. Dim. cm 38x63x alt. 16,5. cod

8 144 cod PUNTI + 14 cod Set 2 Asciugamani Soffici asciugamani di spugna in cotone idrofilo 100% da 400g/mq con l applicazione di un alto bordo in percalle stampato. Il caldo colore si abbina ad arredamenti classici o moderni. Raffinati nei dettagli e nel tessuto, realizzati in Italia. Dim. cm 40x60 e cm 60x110. Lavabili in lavatrice a 40 C. Telo Bagno Realizzato in cotone idrofilo 100% da 400g/mq, soffice ed avvolgente. È l ideale accompagnamento alla coppia di spugne, per un bagno completo nella sue eleganza. Realizzato in Italia, lavabile in lavatrice a 40 C. Dim. cm 100x150. cod PUNTI + 36 Portabiancheria Ninfea Capiente e funzionale, perfetto per arredare con un tocco di eleganza il tuo bagno. Con la sua linea armoniosa e con il suo delicato colore si adatta ad ogni tipo di arredamento. Le comode aperture e il coperchio garantiscono una corretta funzionalità, permettendo una continua aerazione del contenuto. Realizzato in Italia. Diam. cm 43, alt. cm 65. cod PUNTI + 24 Diffusore Aroma Elegante diffusore di aromi, con luce colorata e orologio digitale, il tutto racchiuso in un oggetto dalle piccole dimensioni, ideale per riuscire a creare relax intorno a te. Dal design semplice e molto elegante è impreziosito da un effetto luminoso di colore azzurro all estremità superiore e inferiore. Diffonde il delicato aroma a intervalli regolari, il contenitore dell aroma è separabile dalla base, per una facile pulizia. Il display LCD con orologio digitale permette di impostare l ora a 12 o 24 ore. Accensione tramite leggera pressione, alimentazione a batterie (non incluse) o tramite USB (cavo incluso nella confezione). Dim. cm 13,4x13,4 x alt. 3,7. cod PUNTI + 16 Portagioielli Nella forma a corallo è perfetto per ordinare tutti i tuoi gioielli. I suoi delicati rami ti permettono di avere facilmente a portata di mano le tue collane, gli anelli e i braccialetti e nella comoda base potrai mettere gli orologi o gli orecchini più piccoli. Nella versione trasparente, si adatterà con facilità all arredamento della tua camera e sarà sicuramente un originale idea regalo per le tue amiche più preziose. Realizzato in plastica. Dim. cm 32,5x26,5x9,6.

9 CATALOGO FIDELITY Fare tutto più facile è relax! 145 cod PUNTI + 67 Scopa Elettrica Leggera e maneggevole, è dotata dell esclusiva Tecnologia Multiciclonica Airvolution, che garantisce prestazioni ai massimi livelli e nessun calo di forza aspirante. Dotata di spazzola parquet e spazzola ALL Floor Pro per pavimenti duri e tappeti. La capacità del contenitore è di 1,2 litri. Potenza massima di 700 W pesa solo 3,9 Kg. Cavo da 7 metri. Risponderà a tutte le tue esigenze. Dim. cm 30x25x82. cod PUNTI + 41 Lavavetri Pulire i vetri non sarà mai stato così semplice e divertente. Dotata di funzione Wet&Dry, con una potenza massima di 6 v, leggera (solo 1,1 kg) e maneggevole permette di pulire con facilità anche i vetri più alti, grazie anche al comodo manico ergonomico. Il contenitore ha una capacità di 0,1 l. Oltre alla spazzola grande da 28 cm la confezione contiene una spazzola più piccola da 17 cm, un flacone detergente, un detergente concentrato, un comodo panno in microfibra e il carica batterie, tutto ciò che ti serve per far brillare i tuoi vetri. Dim. cm 47x17x10,5. cod PUNTI + 43 Ferro da Stiro Maneggevole e leggero (soli 1,4 kg) permette di avere un ottima performance grazie ai 2400 W di potenza erogata. Il serbatoio con una capienza di ben 400 ml garantisce una maggior autonomia. La piastra, dal rivestimento anodizzato brevettato assicura una grande resistenza ai graffi e un ottima scorrevolezza. La pratica funzione di vapore verticale inoltre ti permette di eliminare con facilità le pieghe da tende e indumenti. Grazie alla configurazione dei fori, che porta oltre il 50% del vapore più vicino alla punta del ferro, assicura una perfetta stiratura anche nelle zone più difficili da raggiungere. Lunghezza cavo m 2,5.

10 146 Si...viaggiare! Gallio -Vicenza Vivere momenti di assoluto benessere immersi nella natura. Due suggestive notti con colazione, l uso dell area wellness per rigenerare la mente e il corpo. cod PUNTI + 60 Voucher Un weekend di puro relax nell hotel Gaarten, a circa 4 km da Asiago, situato in una zona tranquilla, circondato dall Altopiano di Asiago. L hotel offre un grande centro benessere su due livelli, dotato di piscina coperta, bagno turco, sauna e vasca idromassaggio e inoltre su richiesta potrai farti coccolare da rilassanti massaggi. Le deliziose e spaziose camere sono curate in tutti i graziosi dettagli. Un weekend da favola, dove dovrai solo pensare a te e rilassarti. Due notti con colazione per una persona o una notte con colazione per due persone. cod PUNTI + 14 Zaino Peter Point Perfetto per lo sport ma anche per il tempo libero, dalla linea sportiva, è molto capiente e leggero. Dotato di spallacci regolabili, chiusura a zip, realizzato in resistente nylon. La tasca frontale lo rende ancora più pratico. Dim. cm 34x16x alt. 47. Trolley Medio L unione tra resistenza, capienza ed eleganza. Realizzato in ABS, con zip e lucchetto di sicurezza con chiusura TSA laterale, doppio manico e maniglia telescopica cod PUNTI + 50 con sistema push button. Dotato di comode 4 ruote, potrai trasportarlo con grande facilità. Raffinato nel colore bianco, può essere un idea regalo utile e sicuramente apprezzata. Dim. max cm 47x25x alt. 68. Peso 4,0 kg. Trolley Cabina Linea raffinata ed elegante colore bianco, realizzato in ABS. Dotato di zip e lucchetto di sicurezza con chiusura TSA laterale, manico e maniglia telescopica con sistema push button, con comode 4 ruote. Perfetto per tutti i tuoi viaggi, dovrai solo scegliere la meta. Dim. max cm 35x22x alt. 57. Peso 3,1 kg. cod PUNTI + 42

PUNTI PUNTI. ogni euro di spesa bofrost* ogni 20 euro di spesa per te subito 20 punti. ogni ordine via internet

PUNTI PUNTI. ogni euro di spesa bofrost* ogni 20 euro di spesa per te subito 20 punti. ogni ordine via internet È PROPRIO FACILE RACCOGLIERE I PUNTI CRISTALLO! RAGGIUNGERAI CON GRANDE VELOCITÀ IL PREMIO CHE DESIDERI. ORA SFOGLIA E SOGNA TRA LE PROPOSTE CHE ABBIAMO PREPARATO PER TE. 2 PUNTI 5 PUNTI 10 PUNTI 10 PUNTI

Dettagli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance IL VERO MADE IN ITALY collezione divani naturalmente confortevoli 22 natural natural elegance elegance catalogo divani AUTO.indd

Dettagli

Bicchieri termici. Caraffa termica. Glacette. theisosteelcollection

Bicchieri termici. Caraffa termica. Glacette. theisosteelcollection 103 theisosteelcollection Bicchieri termici Bicchiere termico doppio strato 9561IS 0,24 lt. 9557IS 0,40 lt. 9559IS 0,40 lt. 9563IS 0,50 lt. 9558IS 0,40 lt. CLKK13RD 0,40 lt. Caraffa termica CLKK13BL 0,40

Dettagli

COOK PROCESSOR ARTISAN.

COOK PROCESSOR ARTISAN. COOK PROCESSOR ARTISAN. Deliziose ricette gourmet pronte in pochi, semplici passaggi; performance straordinarie in un unico elettrodomestico multifunzione; controllo e precisione mixati a un design senza

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

apparecchio palmare per sottovuoto svuotino

apparecchio palmare per sottovuoto svuotino apparecchio palmare per sottovuoto svuotino confezionare sottovuoto significa... che sarà possibile centralizzare gli acquisti alimentari nei giorni in cui si ha più tempo a disposizione e confezionare

Dettagli

SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET

SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET pellet moving SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO trabiccolo Il sistema innovativo per il trasporto del pellet pellets box pellets box Il primo contenitore

Dettagli

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura elettrodomestici d autore Catalogo Cottura Cottura - - Forno Multichef 4 in 1 cod.: 90.367 Capacità 25 litri 5 modalità: microonde, grill, combi (microonde+grill), forno ventilato e macchina del pane Display

Dettagli

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici.

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. il piacere del vero caffè italiano. Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. Dany s è in stretta collaborazione con Lavazza:

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

Gestione merci e trasporto interno pdv

Gestione merci e trasporto interno pdv Gestione merci e trasporto interno pdv 81 Cesto Spesa Global ergonomico Cod. GLOBALCEST27 Dimensioni: 51x35x27 cm Peso totale: 785 gr resistente grazie alla struttura in polipropilene con manico autobloccante

Dettagli

SUISSE. Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ premiarti è facile!

SUISSE. Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ premiarti è facile! SUISSE Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ 2015 premiarti è facile! SUISSE È PROPRIO FACILE RACCOGLIERE I PUNTI! RAGGIUNGERAI CON GRANDE VELOCITÀ IL PREMIO CHE DESIDERI. ORA SFOGLIA E SOGNA TRA LE PROPOSTE CHE

Dettagli

ASCIUGACAPELLI da 2000W

ASCIUGACAPELLI da 2000W ASCIUGACAPELLI da 2000W NOVITA con IONIZZATORE, DIFFUSORE e CONCENTRATORE Modello EI105001 Nuovo design 2000W Funzione ionizzatore per capelli splendidi e lucenti Impugnatura ergonomia soft touch Dotato

Dettagli

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro the best way food can take swiss food display dalla cucina Un arrosto fumante, una fresca insalata

Dettagli

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina Il forno che apre nuovi orizzonti in cucina nessun orizzonte è troppo lontano Guardare oltre. Non lasciare che la visione sia interrotta dagli ostacoli del presente. Essere capaci di immaginare il futuro.

Dettagli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli il rifugio perfetto Design ed emozioni ad alta quota, una casa speciale per vacanze indimenticabili progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria zanolli 2 3 La zona living della

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

I.GO. Hotel & Ristoranti

I.GO. Hotel & Ristoranti I.GO Hotel & Ristoranti Seggiolina portatile La seggiolina portatile Handysitt è utilizzata da numerosi Hotel e Ristoranti di tutto il mondo. La seduta è perfetta per essere collocata sopra ogni tipo di

Dettagli

TECNOLOGIA AD INDUZIONE

TECNOLOGIA AD INDUZIONE TECNOLOGIA AD INDUZIONE NELLA SUA FORMA PIÙ RAFFINATA Standalone Induction Appliance Ergonomia Potenza Design I convincenti vantaggi della tecnologia a induzione di MENU SYSTEM non sono mai stati così

Dettagli

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE.

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. I.P. FIBRA1 VI INVITA IN NEGOZIO PER SCOPRIRE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO IL RIPOSO IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. WWW.FIBRA1.IT SPAZIONOTTE VIA MILANO 3 BRESCIA - TEL. 030 2908820 Dormire in

Dettagli

MIXER-FRULLATORE MULTIFUNZIONE. Mod.: HMIS102

MIXER-FRULLATORE MULTIFUNZIONE. Mod.: HMIS102 MIXER-FRULLATORE MULTIFUNZIONE Mod.: HMIS102 EUROPEAN STANDARD QUALITY IMPORTANTI NORME DI SICUREZZA Prima di utilizzare l apparecchio togliere tutti gli accessori dall imballaggio, lavarli e asciugarli

Dettagli

Batteria da Cucina icook

Batteria da Cucina icook Batteria da Cucina icook Batteria da Cucina icook 7393 AMW icook Manual IT.indd 3 29/4/08 3:44:18 PM Batteria da Cucina icook Introduzione Complimenti! Con la Batteria da Cucina icook in Acciaio Inossidabile

Dettagli

R a m p e. Rampa telescopica

R a m p e. Rampa telescopica R a m p e Le rampe vengono utilizzate per superare i gradini e i bordi dei marciapiedi, quando occorre mettere la sedia a rotelle su una macchina oppure quando occorre compensare una differenza d altezza

Dettagli

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Facciamo cose simili. Ma in modo diverso. Il catalogo di quest anno è incentrato su come cominciamo e - 3 Scoprite altro ancora con l app del catalogo

Dettagli

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM Un programma polifunzionale che fin dalla sua progettazione si pone come perfetta sintesi tra eleganza e praticità, design che non va a discapito della funzionalità ma la esalta. Double, con la sua inconfondibile

Dettagli

CARTELLA STAMPA HOMI, IL NUOVO GRANDE MACEF MILANO, 13 16 SETTEMBRE 2014 PADIGLIONE 2, STAND D01 F02

CARTELLA STAMPA HOMI, IL NUOVO GRANDE MACEF MILANO, 13 16 SETTEMBRE 2014 PADIGLIONE 2, STAND D01 F02 CARTELLA STAMPA HOMI, IL NUOVO GRANDE MACEF MILANO, 13 16 SETTEMBRE 2014 PADIGLIONE 2, STAND D01 F02 NOVITÀ 2014 ROCCIOSA PRO STEEL Per chi è alla ricerca della massima efficienza energetica. Una combinazione

Dettagli

Island 270. 270x150 cm

Island 270. 270x150 cm Island 270 270x150 cm Nuova minipiscina dalla forma rettangolare con ingombro massimo di 270x150x75 cm. Molto capiente ha due sedute ergonomiche e un ampia zona in piano da sfruttare per un salutare idromassaggio.

Dettagli

ArchitettaMi. Ristrutturazione small per una donna molto chic. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami.

ArchitettaMi. Ristrutturazione small per una donna molto chic. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami. MOODBOARD Ho pensato per Laura una palette colori molto delicata, che presenta nelle sfumature delle conchiglie quelle tonalità lievi ed un po iridescenti che contribuiscono a rendere luminoso un ambiente.

Dettagli

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori multiuso MV 3 Potente e dal basso consumo energetico l'aspiratore multiuso MV 3 multiuso è dotato di un contenitore da 17 litri in plastica, un filtro a cartuccia, così come tanti nuovissimi

Dettagli

elettrodomestici d autore Catalogo Stiro

elettrodomestici d autore Catalogo Stiro elettrodomestici d autore Catalogo Stiro Stiro - - Sistema stirante con caldaia in pressione cod.: 50.937 Piastra in alluminio Manico in sughero con impugnatura ergonomica Capacità serbatoio 0,8 litri

Dettagli

MATERASSINO DA CAMPEGGIO IN RAYON

MATERASSINO DA CAMPEGGIO IN RAYON LINEA RELAX 2016 La collezione materassi gonfiabili Relax che Jilong lancia per la stagione 2016 abbina praticità e design innovativo: tutti i nostri prodotti sono al contempo raffinati e funzionali. Ogni

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori A vere una casa dotata di elettrodomestici moderni e performanti

Dettagli

gli specialisti della cottura

gli specialisti della cottura Forni Elettrici gli specialisti della cottura f o r n o ventilat o mult i f u n z i o n e BLU F 19 NEW Capacità 19 litri Caratteristiche Potenza: 1300 watt Capacità: 19 litri 5 funzioni di cottura Termostato

Dettagli

COLLEZIONE SU MISURA 2015

COLLEZIONE SU MISURA 2015 40 20 20 15 10 15 4 8 12 16 COLLEZIONE SU MISURA 2015 VASCHE DI COTTURA VASCHE DI COTTURA La gamma 71 VASCHE DI COTTURA MULTIPLO ESCLUSIVITÀ Multiplo è l innovativa vasca di cottura Scholtès che offre

Dettagli

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori multiuso MV 3 Potente e dal basso consumo energetico l'aspiratore multiuso MV 3 multiuso è dotato di un contenitore da 17 litri in plastica, un filtro a cartuccia, così come tanti nuovissimi

Dettagli

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato.

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. 1974: Nasce Trittico La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. Trittico è una tecnologia unica: oltre 40 anni di storia, ricerca, brevetti e progressi. Una certezza nel tempo:

Dettagli

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business.

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. Food corner RISOTTO EXPRESS L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. L idea nasce per soddisfare l esigenza di mercato orientata

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori Avere una casa dotata di elettrodomestici moderni e performanti

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

L amico di casa. Catalogo prodotti

L amico di casa. Catalogo prodotti L amico di casa Rapid S.p.A. Via Commercio, 250 Ponte San Marco fraz. di Calcinato (BS) Tel. +39 030 9950 Fax +39 030 995057 P.IVA 0155709 Catalogo prodotti rapid@rapid.it www.rapid.it Indice Presentazione

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

TEMPUR. GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L.

TEMPUR. GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L. TEMPUR GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L. 1 MATERASSI 10010 Materasso combinato 15 cm 80 x 190 x 15 1004 Materasso combinato 15 cm 80 x 195 x 15 10087 Materasso

Dettagli

IVAR Sistema componibile

IVAR Sistema componibile IVAR Sistema componibile MANUTENZIONE Per una superficie resistente e facile da pulire, trattala con olio, cera, lacca, vernice o mordente. AMBIENTE Materiale rinnovabile (fibre del legno). Legno massiccio

Dettagli

ArchitettaMi. Una casa per quattro, due gatti ed un cane. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami.com

ArchitettaMi. Una casa per quattro, due gatti ed un cane. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami.com ArchitettaMi MOODBOARD Serena, Marco, Emma e in arrivo Gabriele, più due gatti ed un cane. Per prepararsi all arrivo del piccolo bisognava ristrutturare la casa ed aggiungere una stanza. Una famiglia dinamica,

Dettagli

cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani!

cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani! cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani! Cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione Le Gusto ti permette di fare una scelta facile e veloce,

Dettagli

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca CATALOGO 2013 stile italiano, tecnologia tedesca Arkrea & Mìele: il meglio per tutti Qualità, lunga durata, tecnologia all avanguardia e tradizione sono le ragioni del successo di Miele, il marchio di

Dettagli

italy 9. TELO BAGNO AZZURRO Dimensioni: 70x140 cm. Colore azzurro. 500 PUNTI GRATIS 290 PUNTI + 7,00

italy 9. TELO BAGNO AZZURRO Dimensioni: 70x140 cm. Colore azzurro. 500 PUNTI GRATIS 290 PUNTI + 7,00 curiosità Fondata nel 1860, Frette è il leader mondiale di biancheria di lusso ed accessori per la. Da oltre 150 anni Frette veste le più belle case e residenze private della terra e oggi, con oltre 100

Dettagli

Comunicazione stampa LAIKA ECOVIP PROFILATI. Laika.it Laikarent.it

Comunicazione stampa LAIKA ECOVIP PROFILATI. Laika.it Laikarent.it LAIKA ECOVIP PROFILATI La storica gamma Ecovip, lanciata più di 20 anni fa da Laika e conosciuta per i suoi mansardati sinonimo di qualità e ergonomia per la famiglia, aumenta la propria flotta con i nuovissimi

Dettagli

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco.

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco. G 500 MG 500 1 MG 500 2 3 La forza espressiva del modello MG 500, caratterizza questo progetto che risponde con concretezza ed eleganza alle più sofisticate esigenze estetiche e funzionali. Composizione

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

electrolux cappe cappe

electrolux cappe cappe 72 electrolux cappe electrolux cappe 73 cappe electrolux cappe 75 EFA 9673 X, EFC 9673 X Cappa a isola Guide 00 cm Cappa a Guide cm EFC 967 X Cappa a Guide cm Sistema di aspirazione Silence Tech Plus

Dettagli

Orac Decor Illuminazione

Orac Decor Illuminazione Orac Decor Illuminazione Sezione 1 Informazioni generali 1. Quale è la temperatura massima per i profili Orac Decor abbinati all illuminazione? I profili Orac Decor possono raggiungere la temperatura massima

Dettagli

Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori?

Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori? Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori? Il vapore è l ingrediente segreto L ingrediente segreto per un gusto straordinario è ora svelato... Come fanno gli Chef stellati Michelin ad ottenere un pollo così

Dettagli

CATALOGO 2013-14 VIAGGIO E TEMPO LIBERO

CATALOGO 2013-14 VIAGGIO E TEMPO LIBERO CATALOGO 2013-14 BEAUTY NECESSARIE ASTUCCI BORSE TERMICHE BORSE SPORT BORSE SHOPPING BUSTE SHOPPING ZAINI E SACCHE BORSELLI MARSUPI TROLLEY nuova linea Nakota Sports borse e zaini in tanti formati belle,

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF SOUSVIDE 2 Il SousVide Supreme è il forno ad acqua più sofisticato presente sul mercato. Nasce con lo scopo di portare la tecnica

Dettagli

IL MODO GIUSTO PER PULIRE LA CASA. Un intera gamma di prodotti per prendersi cura della vostra casa.

IL MODO GIUSTO PER PULIRE LA CASA. Un intera gamma di prodotti per prendersi cura della vostra casa. IL MODO GIUSTO PER PULIRE LA CASA Un intera gamma di prodotti per prendersi cura della vostra casa. S O M M A R I O Novità ODORFIX... p. 13 Detercrema... p. 6 Scracchio.. p. 14 Supercloth... p. 19 Sbruffo...

Dettagli

A sinistra: uno splendido tavolo da lavoro recuperato in legno dà un tocco di bellezza all ambiente. Sopra: il divano big-size in stile contemporaneo

A sinistra: uno splendido tavolo da lavoro recuperato in legno dà un tocco di bellezza all ambiente. Sopra: il divano big-size in stile contemporaneo La dolce vita è qui Una casa vicina al cielo e alla terra dove la magia agreste incontra comfort, design, bellezza e vita contemporanea. progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria

Dettagli

Pianificazione pubblicitaria. ottobre-novembre 2014

Pianificazione pubblicitaria. ottobre-novembre 2014 Pianificazione pubblicitaria. ottobre-novembre 2014 LA CUCINA ITALIANA ottobre (uscita 28 settembre) termometro digitale PRESTO art. 420910 Le marmellate fatte in casa, il cioccolato e molte creme e salse

Dettagli

Assortimento Schneider 1 / 12 31/01/2014 bc

Assortimento Schneider 1 / 12 31/01/2014 bc Assortimento Schneider 1 / 12 31/01/2014 bc Forma Agnello 046437 1 PG 8004537464375 serie Walter antiaderente qualità professionale eccellente conduzione termica cottura uniforme resistente agli acidi

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI

CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI 4600 G1/G1F MOD. 4600 G1 - G1F (Macchina erogatrice bevande calde). Descrizione: La macchina è dotata di 3/4 contenitori per solubili più un macinino ed una campana per il

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

SODASOLVAY. Detergente ecologico multiuso

SODASOLVAY. Detergente ecologico multiuso SODASOLVAY Detergente ecologico multiuso PROPRIETÀ DETERGE, RINFRESCA e NEUTRALIZZA gli odori; SGRASSA efficacemente; non fa SCHIUMA; è CONVENIENTE; non contiene TENSIOATTIVI, FOSFORO, COLORANTI e PROFUMI.

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.eu Kinvaro: Sistemi per ante a ribalta per soddisfare le massime esigenze in termini di design,

Dettagli

La ricetta della felicità 5

La ricetta della felicità 5 5 CUCINA ASIA Completa di elettrodomestici (frigorifero lt 240, forno, piano cottura 4 fuochi), con anta vetro e un cassetto. Struttura e ante disponibili in diversi colori. Misure: L. 255 P. 60 H. 216

Dettagli

Prodotti 2011. Forni Barbecues Focolari...e novità

Prodotti 2011. Forni Barbecues Focolari...e novità Prodotti 2011 Forni Barbecues Focolari...e novità Il giardino è in festa il giardino è il centro della festa, della vita a contatto con la natura pizza, arrosti, pane, dolci e verdure diventano piatti

Dettagli

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE:

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE: STOLMEN Sistema di scaffali DESIGN: Ehlén Johansson. SICUREZZA: Fissa i montanti al soffitto, oppure (se il soffitto è più alto di cm 330 o realizzato con materiali porosi) fissa i montanti alla parete

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

SF465AL Novità Prossimamente disponibile

SF465AL Novità Prossimamente disponibile SF465AL Novità Prossimamente disponibile Forno ventilato, 60 cm, alluminio, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709182014 6 funzioni finiture silver timer contaminuti con fine cottura (spegnimento

Dettagli

www.interior-relooking.it

www.interior-relooking.it www.interior-relooking.it VOLONTA PROGETTUALI: Io e il mio ragazzo abbiamo acquistato una villetta a schiera e vorremmo avere consigli di come arredare salotto, camera da letto matrimoniale (che presenta

Dettagli

ANTIFURTI PER BICICLETTE

ANTIFURTI PER BICICLETTE Catalogo V. 2014-02-1_IT ANTIFURTI PER BICICLETTE MODELLO STANDARD 38170-81-01 GIREVOLE VERSIONE STANDARD 38170 Modello 38170-81-01 GIREVOLE Modello38170-81-01 GIREVOLE P. 2 Modello 38170-81-01 GIREVOLE

Dettagli

RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti

RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti I vantaggi del RIEMPIMENTO AD ARIA Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» alta resistenza, i cuscini d aria offrono una protezione ottimale per i tuoi prodotti. La loro resistenza non varia nel tempo

Dettagli

LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA.

LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA. Gruppo Way + Eden + Gliss LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA. Gruppo Eden Letto Edra La morbidezza del tessuto Una testiera dalle dolci curve, un giroletto a terra dalla linea accogliente,

Dettagli

TEST COLTELLO LASER OMERSUB

TEST COLTELLO LASER OMERSUB TEST COLTELLO LASER OMERSUB Per collaudare/testare un coltello non servono pescate e prove particolari, ma serve un utilizzo costante e verificare l usura nel tempo. Il coltello da me provato è il Laser

Dettagli

PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 2011

PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 2011 novità PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 011 www.blackanddecker.it TIENE PULITO La nuova evoluzione dell aspirazione Orb-it manda in orbita polvere e sporco Black & Decker rivoluziona il mondo dell aspirazione

Dettagli

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno?

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: basta un tocco per avere l acqua calda al momento giusto Il nuovo scaldabagno a gas dal design moderno e raffinato, dotato di serie di una tecnologia

Dettagli

METALCARRELLI CARRELLI TERMICI

METALCARRELLI CARRELLI TERMICI METALCARRELLI 5 CARRELLI TERMICI PIANI CALDI Piano in lamiera di acciaio inox AISI 304 Riscaldamento con resistenza elettrica Interruttore di accensione con spia luminosa Termostato regolabile da + 30

Dettagli

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa.

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa. Da oltre 70 anni gli esperti di casa PITTI selezionano i migliori caffè verdi del mondo, per poi accuratamente miscelarli, tostarli lentamente ed in fine macinarli. Il risultato è un caffè dal gusto e

Dettagli

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo cappe 106 electrolux rex cappe highlights Nuove cappe arredo Le nuove cappe arredo linea Quadro completano gli abbinamenti estetici della zona cottura, rendendo l ambiente cucina perfettamente coordinato.

Dettagli

Macchina per Caffè Minuto Saeco

Macchina per Caffè Minuto Saeco Macchina per Caffè Minuto Saeco Macchina per Caffè Espresso Automatica Rating: Not Rated Yet Price Base price with tax: Salesprice with discount: Sales price: 399,90 Discount: Ask a question about this

Dettagli

Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione

Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione Sei certa della pulizia all interno della tua casa? SV 3000 è un completo sistema di pulizia per la casa e l ufficio! Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione vapore SV 3000 Codice:

Dettagli

L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO

L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO SOPRA Offerta valida dal 3 al 9 marzo 2014. Offerte non cumulabili con altre in corso. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Vendita sotto ai sensi del D.P.R. del 5 aprile 2001.

Dettagli

DGA-0108 Sedia 3 in 1

DGA-0108 Sedia 3 in 1 DGA-0108 Sedia 3 in 1 Dispositivo estremamente versatile che svolge le funzioni di sedia comoda, rialzo per water e sedile per doccia Dimensioni espresse in cm, con tolleranza +/- 1,5 cm. L azienda si

Dettagli

La veranda, chiusa su tre lati da larghe vetrate, dà spazio al relax, alla compagnia, all intimità: da un lato rivestita di boiserie azzurra, in

La veranda, chiusa su tre lati da larghe vetrate, dà spazio al relax, alla compagnia, all intimità: da un lato rivestita di boiserie azzurra, in una nuova stagione Dopo gli interventi di ristrutturazione e ampliamento, una villa fuori Brescia spalanca le porte alla primavera e alle novità. progettazione d interni far arreda ph celeste cima testo

Dettagli

identità moderna Colori caldi e interni eleganti in una luminosa mansarda sul Lago di Garda.

identità moderna Colori caldi e interni eleganti in una luminosa mansarda sul Lago di Garda. identità moderna Colori caldi e interni eleganti in una luminosa mansarda sul Lago di Garda. progetto d interni far arreda ph celeste cima testo anna zorzanello 92 93 La cucina occupa parte del living

Dettagli

NOVITÀ COLLEZIONE 2014

NOVITÀ COLLEZIONE 2014 NOVITÀ COLLEZIONE 2014 Materia, colore, creatività, tecnologia e passione per la natura e la vita en plein air. Questi i tratti che distinguono la Collezione Ethimo 2014. La nuova Collezione si rivolge

Dettagli

SF850X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale

SF850X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale SF850X Novità Forno ventilato, 60 cm, acciaio inox, Estetica Coloniale. Classe energetica A-10% EAN13: 8017709182076 6 funzioni finiture silver orologio analogico timer contaminuti con fine cottura (spegnimento

Dettagli

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli una nuova vita Da tempo sognavano una casa così. Guardare il lago ogni mattina e un bel giardino dove vivere la natura e far correre Mou, il loro amore a quattro zampe. Ecco come cambia una vita. 2 3 progetto

Dettagli

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA COME DEFINISCE LA QUALITÀ DI UNA BEVANDA CALDA? Esigenze per la macchina da caffè del futuro. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

cioccolato e beige Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma il progetto chiavi in mano

cioccolato e beige Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma il progetto chiavi in mano il progetto chiavi in mano cioccolato Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma progetto d interni cristian turra ph marino colato testo arch. roberto poli

Dettagli

BISOGNO DI PROTEZIONE.

BISOGNO DI PROTEZIONE. 110 BISOGNO DI PROTEZIONE. LINEA IGNIFUGA La linea dei materassi ignifughi nasce dall esigenza di garantire un assoluta sicurezza contro i rischi del fuoco, indicata in particolar modo per strutture ospedaliere,

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

Rollup Basic Espositore monofacciale in alluminio

Rollup Basic Espositore monofacciale in alluminio CATALOGO 2015 Rollup Basic Espositore monofacciale in alluminio Espositore pieghevole monofacciale, dotato di riavvolgitore automatico della stampa. Il meccanismo di riavvolgimento consente di trasportare

Dettagli

SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO

SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO Modello Anna Maria È il piccolo elettrodomestico che porta in casa la tecnologia della lavanderia. Rapido nella produzione del vapore, potente

Dettagli

SILVERÅN Serie per il bagno

SILVERÅN Serie per il bagno SILVERÅN Serie per il bagno MANUTENZIONE Pulisci il mobile con un panno inumidito con acqua o un detergente delicato, quindi asciuga con un panno pulito. Le tracce di umido devono essere asciugate al più

Dettagli

SET CANISTERS. vacuum storage canisters. Istruzioni per l uso MACOM. Art. 705

SET CANISTERS. vacuum storage canisters. Istruzioni per l uso MACOM. Art. 705 SET CANISTERS vacuum storage canisters Istruzioni per l uso MACOM Art. 705 Prima di utilizzare questi contenitori leggere attentamente questo manuale e conservarlo per consultazioni future. Descrizione

Dettagli