Safari Uganda Best Tour

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Safari Uganda Best Tour"

Transcript

1 Safari Uganda Best Tour PRESENTAZIONE: Questo itinerario vi consentirebbe di vedere il meglio dell Uganda coi migliori tempi negli spostamenti; fra gli altri: l attrazione principale dell Uganda - I Gorilla di Montagna in Bwindi, i meravigliosi Parchi Nazionali del Murchison Falls, del Queen Elizabeth e della Foresta di Kibale più un altro posto incantevole quale il lago Bunyonyi! ITINERARIO DI 12 GIORNI E 11 NOTTI Giorno 1: Benvenuti in Uganda, la Perla dell Africa! Arrivo serale all Aeroporto Internazionale di Entebbe dove saremo ad aspettarvi per il benvenuto! Successivo trasferimento per il pernottamento al Capitole Palace Hotel (o simili) in Kampala. Giorno 2: I rinocernonti di Ziwa e il Top of the Falls Comincia la strada, dunque la vostra immersione in Africa: si sa, è lungo le strade principali che in questo continente si svolge la vita: bambini in accese uniformi a formare lunghe colonne per andare/tornare da scuola, uomini che spingono biciclette cariche all inverosimile, donne che preparano meticolosamente le pile di frutta e verdura per allestire i loro variopinti mercatini e tutto il resto del marasma... È qui tra l altro che, con un po di scaltrezza e tempismo, riuscirete a fare i primi coloratissimi scatti! Dopo solo 3 orette di marcia (sarete oramai nel distretto di Nakasongola, da dove cominciano quelle che conosciamo come immagini di Africa povera..) sarà già l ora di concentrarsi sui primi animali in lista per oggi: i rinoceronti della

2 Riserva di Ziwa! Proverete l emozione di camminare al fianco di questi animali imponenti in questo pezzo di savana alberata, arrivando a fotografarli da pochi metri. Il brivido è assicurato! Lasciata poi la Riserva proseguirete per un po sulla strada principale che porta al confine col Sudan, svoltando però quasi subito a sinistra verso la città di Masindi; qui sarete totalmente immersi nell Africa dei villaggi, quelli in cui, quando cala la notte, non si sa quel che può succedere... Di giorno comunque godrete dei suoi meravigliosi colori e paesaggi (tra l altro questo è un buon tratto per fotografare le famose mucche Ankole..). Presto raggiungerete Masindi, dove vi fermerete per il pranzo. Riprendete la strada, a breve farete ingresso nel più grande (e forse più bello) dei Parchi Nazionali ugandesi: il Murchison Falls. Passerete all interno della foresta di Budongo (ricca di primati e mogani altissimi e di vecchia data) prima di raggiungere il Top of the Falls, la sommità delle cascate Murchison, dove il Nilo si restringe fino a quasi soffocarsi in una stretta gola di soli 7 m. prima di compiere un salto di 43 m. che crea un ruggito assordante e una serie di spruzzi e arcobaleni davvero incantevoli. Proseguite infine a fianco del Nilo per raggiungere il vostro lodge per la cena e il pernottamento al Paraa Safari Lodge. Giorno 3: Il settore nord del Murchison Falls! Questo sarà il giorno interamente dedicato all esplorazione del Parco! Comincerete, dopo una colazione all alba, con un game drive mattutino che lentamente e piacevolmente vi porterà, passando tra le eleganti giraffe, tra le mandrie di bufali e le numerose specie di antilopi, tra gli elefanti (solitari o in gruppo) e i coloratissimi uccelli che popolano il parco, a raggiungere il Delta del Nilo nel Lago Alberto; sarete qui nel settore nord del Murchison Falls, paesaggisticamente il più affascinante e appunto ricco di animali, tra scorci di savana difficilmente scordabili.. Tra l altro è proprio qui che più spesso si incontrano i felini (leoni, leopardi) che cercano di approfittare delle vicinanze delle acque del Nilo (che in questo tratto, per dimensioni, sembra un placido lago!) per sferrare agguati alle loro prede... Dopo pranzo altra escursione, sta volta in barca: risalirete per 23 km il Nilo, fin quasi a raggiungere la base delle cascate (ci si ferma a 200 m. perché la corrente e i massi impediscono la navigazione!): godrete della vista di numerosi animali, tra cui ippopotami e tanti coccodrilli (alcuni davvero di dimensioni impressionanti), oltre a elefanti e antilopi che vengono al fiume ad abbeverarsi e numerosissime specie di uccelli. Rientro, dopo circa 3 ore al lodge per la cena e il pernottamento al Paraa Safari Lodge. Giorno 4: Il Regno del Toro Nuova giornata di trasferimenti, sta volta verso sud..

3 Passerete tra posti stupendi come la Rift Valley albertina, in un punto rialzato panoramico, da cui si dominano la sottostante foresta di Bugungu, il Lago Alberto e, nelle giornate limpide, le Montagne Blu del vicino Congo. Proseguite tra verdi campagne coltivate (cotone, tabacco, manioca ecc.) e molto abitate fino a raggiungere Hoima, cittadina mediogrande in cui vi fermerete per sgranchir le gambe e volendo per un caffé. Ripartite in direzione sud (qui è tutto un villaggio fino a Kyenjojo, dove ricomincia l asfalto, sta volta quello serio!.. fino a Fortportal). Tra l altro da qui in avanti comincerete a godere della vista delle magnifiche coltivazioni ti tè di cui, sempre con scaltrezza, potrete fare delle ottime foto! Piccolo sforzo finale fino al lodge, sito nei pressi del Parco Nazionale della Foresta di Kibale, nella pittoresca regione dei laghi craterici (circa una trentina). Cena e pernottamento al Mountains of The Moon Hotel (o simili). Giorno 5: Gli scimpanzé della Foresta di Kibale Sta mattina colazione prestino e trasferimento al vicino Parco Nazionale di Kibale per il trekking degli scimpanzé: quest attività comincia alle 8 a.m. Una mezza giornata alla ricerca degli scimpanzé e altri primati fra cui i guereza, i cercopitechi di Brazza e i mangabeys (angl.) mentre dondolano e saltano fra i rami della foresta, e uccelli e farfalle coloratissimi, nonché moltissimi piccoli insetti. La guida vi fornirà spiegazioni dettagliate non solo sui primati ma su tutta la fauna e la flora presente nella foresta, garantendo così che la vostra passeggiata sia al contempo istruttiva e piacevole. Questa escursione è davvero un ottima occasione per ammirare l intensa vita della foresta. Volendo oggi ci sarà la possibilità di fare il pranzo tradizionale: avrete così modo di assaggiare l ottimo e genuino cibo locale in maniera sicura (esperienza molto interessante e tipica!!!). Nel pomeriggio, a scelta, visita alla palude di Bigodi, sorprendente giacché si possono incontrare una rara e stupenda fauna e flora; oppure camminata accompagnata nella comunità locale (sarete accolti nelle case di alcune famiglie dove vi verranno raccontati/ spiegati gli usi delle persone e dove sicuramente vi farete un idea precisa delle condizioni e stile di vita dei locali); oppure infine giro in auto nella regione dei laghi craterici (a seconda dei giorni sarà poi possibile visitare i mercatini locali). In serata ritorno per la cena e il pernottamento al Mountains Of The Moon Hotel (o simili). N.B. L ordine delle attività odierne potrebbe essere invertito a seconda della disponibilità dei permessi scimpanzé in questo determinato giorno. Questo vi verrà da noi comunicato subito dopo l acquisto dei suddetti permessi.

4 Giorno 6: Il Parco Nazionale del Queen Elizabeth: il Canale Kazinga Dopo colazione partenza verso il secondo Parco Nazionale per dimensioni, il Queen Elizabeth, dove arriverete (dopo aver costeggiato la mitica catena montuosa delle Montagne della Luna, il Rwenzori) sull ora di pranzo. Nel pomeriggio godetevi lo speciale giro in barca di 2 ore sul canale naturale Kazinga fino all imbocco del lago Edward dove si possono vedere numerosi animali che vanno ad abbeverarsi sulle rive di questo spettacolare e imponente corso d acqua. Esso costituisce inoltre un ottima e unica opportunità per scattare foto; la prolifica vita di uccelli è stupenda e ricca di colori ( più di 550 specie). Facoltativo: piccolo game drive serale attorno alla penisola di Mweya nel tentativo di scovare i riservati leopardi e per godere del tramonto in questo posto davvero suggestivo quanto a colori e panorami! Cena e pernottamento al Mweya Safari Lodge (o simili). Giorno 7: Il Parco nazionale del Queen Elizabeth: i game drives Dopo una tazza di caffé davvero presto, sulle 6:30 partenza per un game drive a quella che è l ora migliore per avvistare iene, leoni, il raro leopardo, maiali giganti di foresta, ippopotami che rientrano verso i corsi d acqua, le grosse mandrie di elefanti e bufali, i cobi ugandesi e le gru dalla testa coronata (entrambi simboli nazionali ugandesi) tra gli altri. Ritorno al lodge per pranzo. Relax. Nel pomeriggio sulle 16:30 partenza per un secondo game drive alla ricerca di quello che eventualmente avrete mancato al mattino. Rientro in serata per la cena e il pernottamento al Mweya Safari Lodge (o simili). Giorno 8: Il Parco nazionale del Queen Elizabeth: i leoni arboricoli di Ishasha! Dopo colazione con calma partenza verso il settore sud del Parco Nazionale Queen Elizabeth, Ishasha, famoso per i leoni che si arrampicano sugli imponenti alberi di fico. In arrivo farete un game drive nel parco alla ricerca di questi affascinanti felini, dei piccoli ma turbolenti elefanti di foresta e delle numerose specie di antilopi qui presenti. Pranzo al sacco nella graziosa area di campeggio. Nel pomeriggio proseguite per un secondo game drive. Ritorno sulle 17 per la cena e il pernottamento al Savannah Resort.

5 Giorno 9: verso Bwindi Questa mattina, potrete o fare un secondo game drive nello splendido Ishasha sector e trasferirvi in Bwindi dopo pranzo, oppure (se soddisfatti dai game drives del giorno precedente) decidere di trasferirvi dopo colazione e con calma in Bwindi; in questo secondo caso potreste fare nel pomeriggio un interessante ed istruttiva camminata guidata nel villaggio, alla scoperta di molte situazioni tipiche (medico tradizionale, produzione locale di birra e distillazione di alcool, visita alla scuola locale e alla comunità dei pigmei ecc.). Cena e pernottamento all Engagi Lodge (o simili). N.B. Il lodges di questa sera potrebbe cambiare a seconda della famiglia di gorilla per la quale i clienti avranno il permesso. Questo (assieme ad una eventuale differenza nel prezzo) vi verrà da noi comunicato subito dopo l acquisto dei permessi gorilla. Giorno 10: I Gorilla di montagna Questo sarà il giorno chiave: il trekking dei gorilla! Dopo un breve briefing da parte dei rangers dell UWA (Uganda Wildlife Authority) sarà già l ora di addentrarsi nella foresta impenetrabile.. La durata dell escursione è incalcolabile (dipende dagli spostamenti in quel giorno della famiglia di gorilla) perciò l esperienza può diventare faticosa; dovrete portar con voi acqua a sufficienza e il pranzo al sacco. Una buona forma fisica è indispensabile, anche se molti sono gli aiuti che riceverete dai portatori (servizio extra e facoltativo: consigliato!). Tra i mammiferi che qui si possono incontrare oltre ai gorilla di montagna, la rara scimmia dorata, bufali, elefanti di foresta, bushbacks, leopardi, iloceri giganti di foresta, duikers e altri ancora. Arriverete dapprima a raggiungere i trackers, coloro grazie ai quali vi sarà possibile assistere allo spettacolo! Là lascerete zaini, bastoni e portatori; solo voi e 2 rangers/ guida continuerete per pochi istanti prima che il primo gigante nero (a meno che non si tratti di un cucciolo..) appaia ai vostri occhi... Il brivido provocato dall incontro con questi gentili primati è una rara, movimentata ed eccitante avventura che vi lascerà un ricordo indelebile per un esperienza veramente unica. I gorilla sono letteralmente animali cui manca solo la parola (cosa cui si sopperisce col linguaggio degli occhi); son pertanto animali cui è estremamente chiara ogni dinamica, specialmente quella che starà andando in atto: degli ospiti son entrati a casa loro (la foresta); sarà pertanto gradita la delicatezza nell approccio. Rimane comunque un esperienza indimenticabile vederli e fotografarli mentre interagiscono fra loro. Cena e pernottamento all Engagi Lodge (o simili).

6 N.B. Il lodges di questa sera potrebbe cambiare a seconda della famiglia di gorilla per la quale i clienti avranno il permesso. Questo (assieme ad una eventuale differenza nel prezzo) vi verrà da noi comunicato subito dopo l acquisto dei permessi gorilla. Giorno 11: Il Lago Bunyonyi Dopo colazione con calma, trasferimento verso il lago Bunyonyi. Passerete dapprima nel cuore della Foresta di Bwindi per fuoriuscire dalla parte opposta in quella che è chiamata la Svizzera dell Africa (capirete rapidamente il perché...). Arrivo sull ora di pranzo. Nel pomeriggio farete un giro in barca su questo che è il lago vulcanico più profondo del paese, l unico libero dalla bilarzia, ricco di isole dalle molte storie (alcune quasi incredibili!) che la guida sarà lieta di raccontarvi. Rientro al lodge per la cena e il pernottamento all ottimamente posizionato Arcadia Cottages. Giorno 12: Ankole, Buganda e Arrivederci! Dopo colazione rientro verso la capitale. Passerete dapprima attraverso la città di Kabale per poi entrare nella regione dell Ankole, famosa per le sue mucche dalle corna impressionanti per lunghezza e per i suoi paesaggi dolcemente ondulati e verdi. Dopo Mbarara, una delle città più sviluppate e ricche (per gli standard ugandesi!) incontrerete Masaka, nel Regno del Buganda, dove pranzerete. Più tardi farete una sosta lungo la linea dell Equatore per gli eventuali ultimi acquisti di souvenirs. Raggiungerete infine Entebbe dove sarete accompagnati all Aeroporto Internazionale per il volo di rientro. FINE DEL SAFARI TRA LE POSSIBILI ESTENSIONI: 1 giorno visita all isola di Ngamba Santuario degli scimpanzé 1 giorno di rafting sulle acque bianche del Nilo 1 giorno (con pernottamento) al Parco Nazionale del Lago Mburo

7 1 giorno per visitare il Parco Nazionale Semliki 2 giorni necessari per effettuare un secondo trekking dei gorilla in Rwanda 3 giorni alle isole Ssese sul Lago Vittoria 3 giorni nell est del Paese, Jinja e Mbale cascate Sipi sul Parco Nazionale del Monte Elgon 5 giorni per visitare il magnifico Parco Nazionale del Kidepo 7 giorni di trekking sulle Montagne del Rwenzori Nel prezzo che vi andiamo a proporre sono incluse tutte le entrate nei Parchi Nazionali e le relative attività: game drives, giri in barca (sul Nilo alle Murchison, sul canale Kazinga al Queen, sul lago Bunyonyi), i vari trekking (1 degli scimpanzé e 1 dei gorilla), tutti gli alloggi con pensione completa (compresa la notte dell arrivo), il trasferimento da e verso l aeroporto, le spese del Van 4x4 più l autista/ guida in lingua inglese, la benzina, bottiglie d acqua in auto per tutta la durata del viaggio. Esclusi invece il biglietto aereo, le bevande (alcoliche e non) nei lodges e ristoranti, i visti d ingresso per l Uganda (50 usd direttamente all Aeroporto Internazionale di Entebbe), Assicurazione turistica/ Assicurazione sanitaria locale, e tutte le spese di carattere personale (telefonate, servizio di lavanderia, mance, ecc.). EXTRA: POSSIBILITÀ DI GUIDA/INTERPRETE IN LINGUA ITALIANA (su richiesta) Contattata l ufficio per una quotazione

Safari Uganda Tour dei Primati

Safari Uganda Tour dei Primati Safari Uganda Tour dei Primati PRESENTAZIONE: Questo itinerario vi consentirebbe di vedere l attrazione principale dell Uganda - I Gorilla di Montagna in Bwindi, i meravigliosi Parchi Nazionali di Kibale,

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 11 giorni/ 8 notti Il Parco Nazionale di Murchinson Falls La foresta di Bwindi Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla di montagna Gli Scimpanzè a Budongo

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 13 giorni/ 10 notti Il Parco Nazionale di Murchinson Falls Ishasha Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla di montagna nel Parco dei Vulcani Gli Scimpanzè

Dettagli

propongono dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo e fuoristrada dal 31 ottobre al 7 novembre 2013

propongono dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo e fuoristrada dal 31 ottobre al 7 novembre 2013 OSSERVATORIO POLIFUNZIONALE DEL CHIANTI SAN DONATO IN POGGIO - FIRENZE propongono un ECLISSE nella giungla in Uganda dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo

Dettagli

Azonzo Travel propone: Azonzo in Uganda e Ruanda

Azonzo Travel propone: Azonzo in Uganda e Ruanda Azonzo Travel propone: Azonzo in Uganda e Ruanda Un viaggio fra Uganda e Ruanda, per vivere un esperienza unica a stretto contatto con scimpanzé e gorilla di montagna. Da nord, con le suggestive Murchison

Dettagli

Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015. Tour dell'uganda in 12 giorni

Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015. Tour dell'uganda in 12 giorni Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015 Tour dell'uganda in 12 giorni Giorno 1: venerdì 26 dicembre 2014 Italia Partenza dai principali aeroporti italiani Giorno 2:

Dettagli

UGANDA: LA TERRA DEI GORILLA Classic Tour

UGANDA: LA TERRA DEI GORILLA Classic Tour UGANDA: LA TERRA DEI GORILLA Classic Tour Tour dell Uganda dal 26 gennaio al 06 febbraio 2014 1 giorno domenica 26 gennaio 2014: Italia Entebbe Partenza dai principali aeroporti italiani. 2 giorno lunedì

Dettagli

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

UGANDA/RWANDA, LE MONTAGNE DEI GORILLA

UGANDA/RWANDA, LE MONTAGNE DEI GORILLA UGANDA/RWANDA, LE MONTAGNE DEI GORILLA Itinerario naturalistico guidato alla scoperta dei grandi primati africani e degli ambienti di foresta dell Africa centro-orientale - I Gorilla di Montagna, sulle

Dettagli

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura del Serengeti e della Grande

Dettagli

Rwenzori Trekking Trekking attraverso i mille habitat del Circuito Centrale del Rwenzori

Rwenzori Trekking Trekking attraverso i mille habitat del Circuito Centrale del Rwenzori Rwenzori Trekking Trekking attraverso i mille habitat del Circuito Centrale del Rwenzori Un massiccio montuoso avvolto dalle nebbie e dal mistero! Già nell antichità il geografo Tolomeo aveva descritto

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

BIKE FOR AFRICA. Per informazioni: www.marcopoloteam.it/bike-for-africa/

BIKE FOR AFRICA. Per informazioni: www.marcopoloteam.it/bike-for-africa/ BIKE FOR AFRICA Nel 2012 abbiamo sposato il progetto di solidarietà Bike For Africa in favore di Medici con l Africa CUAMM con l obiettivo di acquistare almeno 4 motoambulanze da donare all ospedale di

Dettagli

PROGRAMMA SAFARI JEEP 4X4 CON GUIDA ITALIANA I MERAVIGLIOSI PARCHI DEL NORD

PROGRAMMA SAFARI JEEP 4X4 CON GUIDA ITALIANA I MERAVIGLIOSI PARCHI DEL NORD PROGRAMMA SAFARI 7 GIORNI/6 NOTTI JEEP 4X4 CON GUIDA ITALIANA I MERAVIGLIOSI PARCHI DEL NORD NAIROBI, OL PEJETA, SAMBURU NATIONAL RESERVE, ABERDARE NATIONAL PARK, LAGO NAIVASHA 1 GIORNO: Benvenuti in Kenya!

Dettagli

EDEN. Ruanda e Congo

EDEN. Ruanda e Congo EDEN Ruanda e Congo Un viaggio dedicato ai grandi amanti dell'africa. Una full immersion nella terra dei primati, paesaggi mozzafiato e incontri con culture che davvero lasceranno un'impronta indelebile

Dettagli

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West Kenya foto kenya La parte orientale di questo universo chiamato Africa è giustamente ritenuta la destinazione per eccellenza per chi ama il e il contatto con un ecosistema ancora incontaminato, originale

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Programma di viaggio Giorno 1 Italia - Kampala Partenza con volo di linea per Kampala, via Addis Abeba. Arrivo, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento. Giorno 2 Kampala Jinja

Dettagli

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

BROCH Dest Jungle:Layout 1 24-01-2011 9:17 Pagina 1

BROCH Dest Jungle:Layout 1 24-01-2011 9:17 Pagina 1 BROCH Dest Jungle:Layout 1 24-01-2011 9:17 Pagina 1 BROCH Dest Jungle:Layout 1 24-01-2011 9:17 Pagina 2 Destination Jungle è un agenzia di turismo che fornisce servizi di qualità ai viaggiatori e agli

Dettagli

PROGRAMMA SAFARI JEEP 4X4 PRIVATA & ESCLUSIVA GUIDA ITALIANA

PROGRAMMA SAFARI JEEP 4X4 PRIVATA & ESCLUSIVA GUIDA ITALIANA PROGRAMMA SAFARI JEEP 4X4 PRIVATA & ESCLUSIVA GUIDA ITALIANA 7 GIORNI/6 NOTTI GALANA CONSERVANCY TSAVO EST AMBOSELI TSAVO OVEST LAGO JIPE 1 GIORNO Partenza al mattino presto da Malindi, Lions House, in

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Programma di viaggio Giorno 1 Italia - Kampala Partenza con volo di linea per Kampala, via Addis Abeba. Arrivo, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento. Giorno 2 Kampala Ziwa

Dettagli

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane MANDIR 2015 MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane PARTENZE LIBERE SU RICHIESTA E anche possibile abbinare questo itinerario

Dettagli

Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi

Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e

Dettagli

UGANDA. UGANDA e RWANDA

UGANDA. UGANDA e RWANDA UGANDA 15 giorni/12 pernottamenti Viaggio naturalistico attraverso la verde perla d Africa, per scoprire il mondo dei primati che popolano le impenetrabili foreste equatoriali UGANDA e RWANDA Perché viaggiare

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 15 giorni/ 12 notti Parco Majete con i famosi big five (elefante, leone, leopardo, bufalo, rinoceronte) Safari in barca nel parco Liwonde La magica biodiversità

Dettagli

IL BOTSWANA E L' OKAVANGO

IL BOTSWANA E L' OKAVANGO IL BOTSWANA E L' OKAVANGO SELF-DRIVE 4x4 - Tour To South Africa Un Tour assolutamente esclusivo: l'unico in Botswana durante il quale si può esplorare il Parco dell'okavango con tutti i pernottamenti all'interno

Dettagli

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione arcobaleno. Dalla interessantissima visita

Dettagli

IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI

IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI 10 giorni / 9 notti - pensione completa LAGO TANGANYIKA - SORGENTE DEL NILO - TAMBURI SACRI 2 giorno 3 giorno 4 giorno Giornata libera.concerto serale. 5 giorno 6 giorno 7

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes!

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! Tanzania 2015 Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! dal 5 al 16 Febbraio o dal 13 al 23 Marzo 2015-12 giorni/9 notti oppure 11 giorni/8 notti Un safari

Dettagli

ZAMBIA EXPRESS. the real Africa

ZAMBIA EXPRESS. the real Africa ZAMBIA EXPRESS the real Africa 28 maggio 08 giugno 2012 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dal 28 maggio all 8 giugno, 2012 da Lusaka, Zambia Zambia EXPRESS the real Africa A cura di AdventurAfrica 13 giorni di

Dettagli

Viaggi d avventura in Uganda

Viaggi d avventura in Uganda Viaggi d avventura in Uganda Un viaggio avventura immersi nella natura selvaggia è un opportunita` unica per vivere un esperienza indimenticabile, per conoscere un nuovo aspetto dell Africa, persone diverse

Dettagli

spirito dell Africa centrale Burundi bellissime colline, i famosi Tamburi reali e le grandi piantagioni di te Serengeti grande migrazione Ngorongoro

spirito dell Africa centrale Burundi bellissime colline, i famosi Tamburi reali e le grandi piantagioni di te Serengeti grande migrazione Ngorongoro 12 giorni/ 9 notti Il Burundi e il suo verde paesaggio Serengeti la savana sconfinata Ngorongoro il parco nel vulcano Questo è un vero viaggio nello spirito dell Africa centrale. Il tour inizia nel Burundi

Dettagli

NAMIBIA. deserti e parchi. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5 16 giugno 2015 e 21 agosto 1 settembre

NAMIBIA. deserti e parchi. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5 16 giugno 2015 e 21 agosto 1 settembre I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5 16 giugno 2015 e 21 agosto 1 settembre NAMIBIA deserti e parchi Secondo molte persone quello in Namibia è il più bel viaggio di un intera vita. Forse non sarà così

Dettagli

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Per partecipare alla lista nozze potete contattarci telefonicamente al numero 02653431 oppure via e-mail all indirizzo skorpiontravel@skorpiontravel.com Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Programma

Dettagli

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Nel corso di questo safari si soggiorna in 2 parti molto diverse del Botswana - vale a dire la Riserva Faunistica del Kalahari Centrale e il Delta dell'okavango.

Dettagli

Fatevi regalare un viaggio!

Fatevi regalare un viaggio! Fatevi regalare un viaggio! La nostra agenzia, sul mercato da oltre 40 anni, mette a Vostra completa disposizione il nostro personale che lavora nel turismo da oltre 20 anni. Grazie all esperienza acquisita

Dettagli

SUDAFRICA ACCESSIBILE

SUDAFRICA ACCESSIBILE SUDAFRICA ACCESSIBILE 11 GIRONI CITTA DEL CAPO E PARCO NAZIONALE DEL Questo è un itinerario classico, ma sicuramente permette di vivere a pieno gli aspetti salienti della straordinaria regione del Capo

Dettagli

Uganda Luxury Classic Tour Tour dell Uganda in 12 giorni/ 9 notti Possibilità di guida in lingua italiana su richiesta

Uganda Luxury Classic Tour Tour dell Uganda in 12 giorni/ 9 notti Possibilità di guida in lingua italiana su richiesta Uganda Luxury Classic Tour Tour dell Uganda in 12 giorni/ 9 notti Possibilità di guida in lingua italiana su richiesta CLICCA: MAPPA Programma di viaggio: 1 Giorno: Italia Scalo Internazionale Ritrovo

Dettagli

Stanley Safari Indimenticabile Safari tra l Okavango Delta e il Chobe National Park

Stanley Safari Indimenticabile Safari tra l Okavango Delta e il Chobe National Park Stanley Safari Indimenticabile Safari tra l Okavango Delta e il Chobe National Park Piccoli ma preziosi gioielli nell enorme patrimonio naturalistico del Botswana; paesaggi in continua alternanza tra terra

Dettagli

propongono dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo e fuoristrada dal 31 ottobre al 7 novembre 2013

propongono dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo e fuoristrada dal 31 ottobre al 7 novembre 2013 OSSERVATORIO POLIFUNZIONALE DEL CHIANTI SAN DONATO IN POGGIO - FIRENZE propongono un ECLISSE nella giungla in Uganda dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni)

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni) Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles (Durata 21 giorni) Malpensa /Francoforte Francoforte / Johannesburg Johannesburg /Windhoek Windhoek /Johannesburg Johannesburg /Mahe Mahe /Praslin Praslin

Dettagli

Insolito Safari (12 giorni / 11 notti)

Insolito Safari (12 giorni / 11 notti) Insolito Safari (12 giorni / 11 notti) Riserva di vita selvaggia Grandeur Nature ancora poco visitata in Tanzania del sud Safari attraverso il grande ancora poco visitato Zoo in Tanzania del sud Immersione

Dettagli

Sudafrica e Mauritius

Sudafrica e Mauritius Sudafrica e Mauritius I Parchi Parco Kruger E la più grande riserva naturale del Sudafrica, Si estende su di un'area di circa 20.000 km² con un'estensione di 350 km da nord a sud e 67 km da est a ovest.

Dettagli

UGANDA INCREDIBILE. Incontro con i gorilla di montagna

UGANDA INCREDIBILE. Incontro con i gorilla di montagna UGANDA INCREDIBILE Incontro con i gorilla di montagna Un viaggio alla scoperta delle diversità ambientali dell Africa. Dalle grandi savane tipiche dell Africa orientale, trasformate in Parchi, dove si

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 6 al 7 ottobre Notte in volo Dal 7 al 10 ottobre Città del Capo 1 giorno - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto

Dettagli

Masai Mara. foto di Lucia Congregati. di Simone Meniconi

Masai Mara. foto di Lucia Congregati. di Simone Meniconi 18 foto di Lucia Congregati di Simone Meniconi La National Reserve si trova a circa 250 chilometri da Nairobi in direzione ovest al confine con la Tanzania. Ha una superficie di quasi 1600 chilometri quadrati

Dettagli

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 1 GIORNO DELTA DELL ORINOCO Di primo mattino trasferimento dall hotel all aeroporto di Porlamar e imbarco sul volo privato per Tucupita. Trasferimento al

Dettagli

TANZANIA KILIMANJARO 5895 m

TANZANIA KILIMANJARO 5895 m TANZANIA KILIMANJARO 5895 m E SAFARI TARANGIRE-NGORONGORO SALITA SUL TETTO D'AFRICA LUNGO LA NORMALE VIA MARANGU CON LA GUIDA ALPINA LELE FOGLIA DAL 24 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE 2014 Il Kilimanjaro, con i

Dettagli

Uganda Tour dei Primati

Uganda Tour dei Primati Uganda Tour dei Primati Tour dell'uganda in 15 giorni/12 notti CLICCA: MAPPA Programma di viaggio: 1 Giorno: Italia Scalo Internazionale Ritrovo dei Sig.ri partecipanti all aeroporto di partenza. Disbrigo

Dettagli

PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO

PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO 13 giorni a partire da 2990pp Programma speciale con voli inclusi dall'italia con partenza il 10/8 da Roma o Milano (altre città su richiesta). Itinerario classico

Dettagli

U G A N D A I D V 3 6 1

U G A N D A I D V 3 6 1 Forte esperienza naturalistica, il viaggio giusto per chi ama l incontro con la natura, e lo scambio attivo con le comunità locali. 17 GIORNI - 16 NOTTI CALENDARIO PARTENZE / COSTI Partenza Quota* Volo**

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Programma di viaggio Partenza in serata dall Italia con volo di linea. Giorno 1 Italia - Bujumbura Giorno 2 Bujumbura Arrivo a Bujumbura. Disbrigo delle formalità doganali, incontro con la guida e trasferimento

Dettagli

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania Selous Game Reserve, Mikumi National Park e Ruaha National Park: l altra Tanzania, intatta, varia, intensa. Forse meno

Dettagli

India del Sud. Viaggio alla scoperta dell VIAGGIO SOLIDALE DAL 27 DICEMBRE 2015 AL 9 GENNAIO 2016

India del Sud. Viaggio alla scoperta dell VIAGGIO SOLIDALE DAL 27 DICEMBRE 2015 AL 9 GENNAIO 2016 Viaggio alla scoperta dell India del Sud Hyderabad, Trivandrum, Varkala, Alleppey, Kumarakom, Periyar, Cochin. VIAGGIO SOLIDALE DAL 27 DICEMBRE 2015 AL 9 GENNAIO 2016 Questo è un viaggio che ti permetterà

Dettagli

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Tra il turchese pastello del mare di Celebes e il verde cupo della giungla, tra questi due scenari in apparenza così lontani si sviluppa

Dettagli

Kea Campers Botswana e Cascate Vittoria

Kea Campers Botswana e Cascate Vittoria Kea Campers Botswana e Cascate Vittoria Self-Drive - African Adventure Exploration Viaggi self drive guidati in Africa Meridionale Esplora le bellezze dell Africa Meridionale con un veicolo 4x4 guidato

Dettagli

Into the Wild Un soggiorno nella splendida natura alle Porte della Lapponia Da 2 a 8 persone adatto per tutte le età

Into the Wild Un soggiorno nella splendida natura alle Porte della Lapponia Da 2 a 8 persone adatto per tutte le età Into the Wild Un soggiorno nella splendida natura alle Porte della Lapponia Da 2 a 8 persone adatto per tutte le età 3 agosto buongiorno Lapponia! arrivo all aeroporto di Örnsköldsvik nel cuore della regione

Dettagli

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Prezzo Tour ZAR (per persona ) Giocatore Non giocatore Alta Stagione (dal 1 sett.10 al 30 apr.2011) R19,950.00 R16,850.00 Bassa Stagione (dal 1 mag.10

Dettagli

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Città del Capo, Parco Kruger, Cascate Victoria e Parco Chobe Dal 27 dicembre 2014 al 8 gennaio 2015 1 giorno 27 Dicembre - ITALIA/CAPE TOWN Incontro alle ore 16 in aeroporto

Dettagli

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Un viaggio avventuroso, naturalistico e culturale, una vera immersione nel Brasile del Sud alla scoperta di una

Dettagli

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015 12 giorni Un circuito classico alla scoperta dei principali luoghi di interesse del paese, incluso il deserto del Kalahari. Grazie

Dettagli

Botswana Parco Chobe Mal d'africa assicurato!

Botswana Parco Chobe Mal d'africa assicurato! Il paese è decisamente piccolo, circa 700.000 Kmq., privo di ricchezze naturali e senza sbocco sul mare, coperto dal deserto del Calahari, che poi è un deserto per modo di dire, perché si presenta come

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura SUD AFRICA E MAURITIUS su misura CittÄ di partenza tutta Italia Giorni di partenza dal 2 maggio al 27 settembre incluso Durata 16 giorni- 13 notti A partire da 3.580 stampa itinerario scarica locandina

Dettagli

Le montagne degli Altai, un altra Mongolia

Le montagne degli Altai, un altra Mongolia Le montagne degli Altai, un altra Mongolia Periodo:21 Settembre 8/13 Ottobre 2013 Un angolo di pianeta che racchiude sperdute montagne che dividono Russia, Cina e Mongolia. Un popolo che ha mantenuto fino

Dettagli

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti)

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti) ICARO Via Tolstoi, 2 00061 Anguillara Sabazia Roma Tel 06.55.30.22.97 Cell. 348.033.14.39 Fax 06.55.30.82.92-06.89.28.06.80 Part. IVA 05571891000 www.ctaicaro.it info@ctaicaro.it ctaicaro@gmail.com I S

Dettagli

Fiordi ed Islanda. Partenze Garantite 2015 02 Luglio & 13 Agosto. 9 giorni/8 notti

Fiordi ed Islanda. Partenze Garantite 2015 02 Luglio & 13 Agosto. 9 giorni/8 notti Fiordi ed Islanda Partenze Garantite 2015 02 Luglio & 13 Agosto 9 giorni/8 notti Questo tour combina lo splendore e la magia dei Fiordi Norvegesi con gli incredibili paesaggi d Islanda, molti dei quali

Dettagli

Photo safari & Workshop con Manuel Presti Kenya 2011

Photo safari & Workshop con Manuel Presti Kenya 2011 Photo safari & Workshop con Manuel Presti Kenya 2011 14.10.2011 27.10.2011 Safari e workshop fotografico con Manuel Presti Questo safari è pensato per fotografi di natura che aspirano soprattutto a fotografie

Dettagli

Uganda classic Tour Basic Range Tour dell Uganda in 12 giorni/9 notti

Uganda classic Tour Basic Range Tour dell Uganda in 12 giorni/9 notti Uganda classic Tour Basic Range Tour dell Uganda in 12 giorni/9 notti Programma di viaggio: 1 Giorno: Italia Scalo Internazionale Ritrovo dei Sig.ri partecipanti all aeroporto di partenza. Disbrigo delle

Dettagli

TOUR DEL DELTA DEL DANUBIO

TOUR DEL DELTA DEL DANUBIO TOUR DEL DELTA DEL DANUBIO Un'esperienza indimenticabile...in mezzo alla natura. Oltre 300 specie di uccelli, 1200 tipi di piante, 60 varietà di pesci in una zona protetta estesa su 5640 kilometri quadrati.

Dettagli

TANZANIA EXPRESS. south Tanzania

TANZANIA EXPRESS. south Tanzania TANZANIA EXPRESS south Tanzania 21 agosto 06 settembre 2012 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dal 21 agosto al 6 settembre, 2012 da Dar es Salaam, Tanzania TANZANIA EXPRESS south Tanzania A cura di AdventurAfrica

Dettagli

Sudafrica. Cape Town. la culla dell umanità. Marzo - Aprile 2015

Sudafrica. Cape Town. la culla dell umanità. Marzo - Aprile 2015 Cape Town Sudafrica la culla dell umanità Marzo - Aprile 2015 Incentive 2014 Cape Town: è frizzante come la Londra degli Anni 60 e vive un anno straordinario sotto il segno della creatività. Per il Guardian

Dettagli

Inizieremo il nostro viaggio con una piacevole giornata di relax sulle spiagge di sabbia

Inizieremo il nostro viaggio con una piacevole giornata di relax sulle spiagge di sabbia TANZANIA EXPRESS 15-31 agosto south Tanzania 2015 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dal 15 al 31 agosto, 2015 da Dar es Salaam, Tanzania TANZANIA EXPRESS south Tanzania A cura di AdventurAfrica 16 giorni di viaggio,

Dettagli

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo.

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo. {yoogallery src=[/images/gallerie/tanzania 8Giorni 7Notti/] width=[150] height=[47] style=[slideshow DURATA: 8 Giorni -7 Notti Safari Tanzania: Arusha - L. Manyara - Serengeti - Ngorongoro - Tarangire

Dettagli

Il fascino mistico dell ISLANDA

Il fascino mistico dell ISLANDA Il fascino mistico dell ISLANDA DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2016 Volto di ghiaccio e cuore di fuoco. Non c è migliore definizione per l Islanda, paese di forti contrasti: vulcani e sorgenti calde a fianco di

Dettagli

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Spedizioni 2005 Tanzania Malawi Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Malawi Tanzania Partenza da Lilongwe il 21/08 Arrivo a Dar es Salaam il 03/09 Tanzania e Malawi I parchi più segreti,

Dettagli

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone 15 giorni/ 12 notti Una tra le ultime antichissime celebrazioni in Africa Safari nel Parco Kafue Le cascate Victoria Il Likumbi Lya Mize è stato dichiarato "Capolavoro dell Eredità Intangibile e Orale

Dettagli

Inizieremo il nostro viaggio con una piacevole giornata di relax sulle spiagge di sabbia

Inizieremo il nostro viaggio con una piacevole giornata di relax sulle spiagge di sabbia TANZANIA EXPRESS 16-31 agosto south Tanzania 2014 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dall 16 al 31 agosto, 2014 da Dar es Salaam, Tanzania TANZANIA EXPRESS south Tanzania A cura di AdventurAfrica 15 giorni di viaggio,

Dettagli

C APOD ANNO A V ALE N C I A

C APOD ANNO A V ALE N C I A C APOD ANNO A V ALE N C I A Un capodanno originale, in bicicletta tra le luci e i colori della fantastica Valencia! La città con 300 giorni di sole all anno vi aspetta per vivere 5 giorni alla scoperta

Dettagli

Wonders of South Africa WOSA

Wonders of South Africa WOSA Wonders of South Africa WOSA 1 Itinerario WOSA GIORNO SISTEMAZIONE PASTI ATTIVITA 1 Johannesburg/ Mpumalanga Hulala Lakeside Lodge 4 star 2 - Mpumalanga Hulala Lakeside Lodge 4 star 3 Riserva Privata nella

Dettagli

RIO DE JANEIRO - PANTANAL

RIO DE JANEIRO - PANTANAL RIO DE JANEIRO - PANTANAL 18-27 Giugno 2016 Fra i tanti Photo Workshops dove ho insegnato, sia in Italia che all'estero, questo è quello che più racchiude in un unico programma realtà così diverse tra

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

I paradisi del Sud Africa

I paradisi del Sud Africa I paradisi del Sud Africa (11 notti) Durante questo bellissimo viaggio visiterete i piu bei parchi del Sud Africa in liberta. Partirete con la vibrante Cape Town ed i suoi bellissimi dintorni. Proseguirete

Dettagli

SAFARI KENYA CON FAMOSO CARLO UOMO DEL SAVANNA SONO UN BEACH BOYS APOGGIATO CON AGENZIA BRADS TOURS AND SAFARIS LIMITED

SAFARI KENYA CON FAMOSO CARLO UOMO DEL SAVANNA SONO UN BEACH BOYS APOGGIATO CON AGENZIA BRADS TOURS AND SAFARIS LIMITED SAFARI KENYA CON FAMOSO CARLO UOMO DEL SAVANNA SONO UN BEACH BOYS APOGGIATO CON AGENZIA BRADS TOURS AND SAFARIS LIMITED TSAVO EST Altitudine da 229 a 2.438mt.superficie 11.655km2 Vegetazione caratterizzata

Dettagli

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo L essenza del Nepal Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014 Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo Programma di viaggio 24 Aprile Milano Kathmandu Partenza

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Programma di viaggio Giorno 1 Italia - Kigali Partenza in serata dall Italia con volo di linea. Giorno 2 Kigali Parco dei Vulcani Arrivo in mattinata a Kigali. Incontro con la guida. Dopo pranzo, partenza

Dettagli

Tour della Costa Rica in Italiano + estensione mare San Andres 2016

Tour della Costa Rica in Italiano + estensione mare San Andres 2016 Tour della Costa Rica in Italiano + estensione mare San Andres 2016 San Jose Tortughero Arenal estensione mare San Andrea Escursioni e trasporti collettivi Partenze giornaliere dal 10 gennaio al 15 dicembre

Dettagli

In Viaggio tra Kenya e Tanzania

In Viaggio tra Kenya e Tanzania KENYA TOUR IN VIAGGIO TRA KENYA E TANZANIA In Viaggio tra Kenya e Tanzania Un vero viaggio in jeep 4x4 che si snoda attraverso i parchi e le riserve più conosciute ai confini fra la Tanzania e il Kenya,

Dettagli

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento 09-17 GENNAIO 2015 Il Coral Key Beach Resort é situato in una posizione privilegiata, affacciato direttamente

Dettagli

UGANDA e il gorilla Dall 03 al 13 agosto 2016 11 giorni/ 9 notti

UGANDA e il gorilla Dall 03 al 13 agosto 2016 11 giorni/ 9 notti UGANDA e il gorilla Dall 03 al 13 agosto 2016 11 giorni/ 9 notti 1 Giorno: 03 agosto 2016 Italia Scalo Internazionale Partenza dall aeroporto prescelto. Disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con

Dettagli

TOUR D AVVENTURA IN SCOZIA, VIAGGIARE IN TRENO, VIAGGIARE CON STILE!

TOUR D AVVENTURA IN SCOZIA, VIAGGIARE IN TRENO, VIAGGIARE CON STILE! TOUR D AVVENTURA IN SCOZIA, VIAGGIARE IN TRENO, VIAGGIARE CON STILE! Esplorare una romantica e selvaggia Scozia viaggiando comodamente in treno. Tour individuali, 5 giorni da/a Edimburgo, con tre diverse

Dettagli

DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012

DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012 DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012 Un viaggio avvincente alla scoperta della terra assetata, la Namibia, territorio con un incredibile varieta di paesaggi, dai deserti dai mille colori al mare oceanico, dai canyon

Dettagli