Safari Uganda Best Tour

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Safari Uganda Best Tour"

Transcript

1 Safari Uganda Best Tour PRESENTAZIONE: Questo itinerario vi consentirebbe di vedere il meglio dell Uganda coi migliori tempi negli spostamenti; fra gli altri: l attrazione principale dell Uganda - I Gorilla di Montagna in Bwindi, i meravigliosi Parchi Nazionali del Murchison Falls, del Queen Elizabeth e della Foresta di Kibale più un altro posto incantevole quale il lago Bunyonyi! ITINERARIO DI 12 GIORNI E 11 NOTTI Giorno 1: Benvenuti in Uganda, la Perla dell Africa! Arrivo serale all Aeroporto Internazionale di Entebbe dove saremo ad aspettarvi per il benvenuto! Successivo trasferimento per il pernottamento al Capitole Palace Hotel (o simili) in Kampala. Giorno 2: I rinocernonti di Ziwa e il Top of the Falls Comincia la strada, dunque la vostra immersione in Africa: si sa, è lungo le strade principali che in questo continente si svolge la vita: bambini in accese uniformi a formare lunghe colonne per andare/tornare da scuola, uomini che spingono biciclette cariche all inverosimile, donne che preparano meticolosamente le pile di frutta e verdura per allestire i loro variopinti mercatini e tutto il resto del marasma... È qui tra l altro che, con un po di scaltrezza e tempismo, riuscirete a fare i primi coloratissimi scatti! Dopo solo 3 orette di marcia (sarete oramai nel distretto di Nakasongola, da dove cominciano quelle che conosciamo come immagini di Africa povera..) sarà già l ora di concentrarsi sui primi animali in lista per oggi: i rinoceronti della

2 Riserva di Ziwa! Proverete l emozione di camminare al fianco di questi animali imponenti in questo pezzo di savana alberata, arrivando a fotografarli da pochi metri. Il brivido è assicurato! Lasciata poi la Riserva proseguirete per un po sulla strada principale che porta al confine col Sudan, svoltando però quasi subito a sinistra verso la città di Masindi; qui sarete totalmente immersi nell Africa dei villaggi, quelli in cui, quando cala la notte, non si sa quel che può succedere... Di giorno comunque godrete dei suoi meravigliosi colori e paesaggi (tra l altro questo è un buon tratto per fotografare le famose mucche Ankole..). Presto raggiungerete Masindi, dove vi fermerete per il pranzo. Riprendete la strada, a breve farete ingresso nel più grande (e forse più bello) dei Parchi Nazionali ugandesi: il Murchison Falls. Passerete all interno della foresta di Budongo (ricca di primati e mogani altissimi e di vecchia data) prima di raggiungere il Top of the Falls, la sommità delle cascate Murchison, dove il Nilo si restringe fino a quasi soffocarsi in una stretta gola di soli 7 m. prima di compiere un salto di 43 m. che crea un ruggito assordante e una serie di spruzzi e arcobaleni davvero incantevoli. Proseguite infine a fianco del Nilo per raggiungere il vostro lodge per la cena e il pernottamento al Paraa Safari Lodge. Giorno 3: Il settore nord del Murchison Falls! Questo sarà il giorno interamente dedicato all esplorazione del Parco! Comincerete, dopo una colazione all alba, con un game drive mattutino che lentamente e piacevolmente vi porterà, passando tra le eleganti giraffe, tra le mandrie di bufali e le numerose specie di antilopi, tra gli elefanti (solitari o in gruppo) e i coloratissimi uccelli che popolano il parco, a raggiungere il Delta del Nilo nel Lago Alberto; sarete qui nel settore nord del Murchison Falls, paesaggisticamente il più affascinante e appunto ricco di animali, tra scorci di savana difficilmente scordabili.. Tra l altro è proprio qui che più spesso si incontrano i felini (leoni, leopardi) che cercano di approfittare delle vicinanze delle acque del Nilo (che in questo tratto, per dimensioni, sembra un placido lago!) per sferrare agguati alle loro prede... Dopo pranzo altra escursione, sta volta in barca: risalirete per 23 km il Nilo, fin quasi a raggiungere la base delle cascate (ci si ferma a 200 m. perché la corrente e i massi impediscono la navigazione!): godrete della vista di numerosi animali, tra cui ippopotami e tanti coccodrilli (alcuni davvero di dimensioni impressionanti), oltre a elefanti e antilopi che vengono al fiume ad abbeverarsi e numerosissime specie di uccelli. Rientro, dopo circa 3 ore al lodge per la cena e il pernottamento al Paraa Safari Lodge. Giorno 4: Il Regno del Toro Nuova giornata di trasferimenti, sta volta verso sud..

3 Passerete tra posti stupendi come la Rift Valley albertina, in un punto rialzato panoramico, da cui si dominano la sottostante foresta di Bugungu, il Lago Alberto e, nelle giornate limpide, le Montagne Blu del vicino Congo. Proseguite tra verdi campagne coltivate (cotone, tabacco, manioca ecc.) e molto abitate fino a raggiungere Hoima, cittadina mediogrande in cui vi fermerete per sgranchir le gambe e volendo per un caffé. Ripartite in direzione sud (qui è tutto un villaggio fino a Kyenjojo, dove ricomincia l asfalto, sta volta quello serio!.. fino a Fortportal). Tra l altro da qui in avanti comincerete a godere della vista delle magnifiche coltivazioni ti tè di cui, sempre con scaltrezza, potrete fare delle ottime foto! Piccolo sforzo finale fino al lodge, sito nei pressi del Parco Nazionale della Foresta di Kibale, nella pittoresca regione dei laghi craterici (circa una trentina). Cena e pernottamento al Mountains of The Moon Hotel (o simili). Giorno 5: Gli scimpanzé della Foresta di Kibale Sta mattina colazione prestino e trasferimento al vicino Parco Nazionale di Kibale per il trekking degli scimpanzé: quest attività comincia alle 8 a.m. Una mezza giornata alla ricerca degli scimpanzé e altri primati fra cui i guereza, i cercopitechi di Brazza e i mangabeys (angl.) mentre dondolano e saltano fra i rami della foresta, e uccelli e farfalle coloratissimi, nonché moltissimi piccoli insetti. La guida vi fornirà spiegazioni dettagliate non solo sui primati ma su tutta la fauna e la flora presente nella foresta, garantendo così che la vostra passeggiata sia al contempo istruttiva e piacevole. Questa escursione è davvero un ottima occasione per ammirare l intensa vita della foresta. Volendo oggi ci sarà la possibilità di fare il pranzo tradizionale: avrete così modo di assaggiare l ottimo e genuino cibo locale in maniera sicura (esperienza molto interessante e tipica!!!). Nel pomeriggio, a scelta, visita alla palude di Bigodi, sorprendente giacché si possono incontrare una rara e stupenda fauna e flora; oppure camminata accompagnata nella comunità locale (sarete accolti nelle case di alcune famiglie dove vi verranno raccontati/ spiegati gli usi delle persone e dove sicuramente vi farete un idea precisa delle condizioni e stile di vita dei locali); oppure infine giro in auto nella regione dei laghi craterici (a seconda dei giorni sarà poi possibile visitare i mercatini locali). In serata ritorno per la cena e il pernottamento al Mountains Of The Moon Hotel (o simili). N.B. L ordine delle attività odierne potrebbe essere invertito a seconda della disponibilità dei permessi scimpanzé in questo determinato giorno. Questo vi verrà da noi comunicato subito dopo l acquisto dei suddetti permessi.

4 Giorno 6: Il Parco Nazionale del Queen Elizabeth: il Canale Kazinga Dopo colazione partenza verso il secondo Parco Nazionale per dimensioni, il Queen Elizabeth, dove arriverete (dopo aver costeggiato la mitica catena montuosa delle Montagne della Luna, il Rwenzori) sull ora di pranzo. Nel pomeriggio godetevi lo speciale giro in barca di 2 ore sul canale naturale Kazinga fino all imbocco del lago Edward dove si possono vedere numerosi animali che vanno ad abbeverarsi sulle rive di questo spettacolare e imponente corso d acqua. Esso costituisce inoltre un ottima e unica opportunità per scattare foto; la prolifica vita di uccelli è stupenda e ricca di colori ( più di 550 specie). Facoltativo: piccolo game drive serale attorno alla penisola di Mweya nel tentativo di scovare i riservati leopardi e per godere del tramonto in questo posto davvero suggestivo quanto a colori e panorami! Cena e pernottamento al Mweya Safari Lodge (o simili). Giorno 7: Il Parco nazionale del Queen Elizabeth: i game drives Dopo una tazza di caffé davvero presto, sulle 6:30 partenza per un game drive a quella che è l ora migliore per avvistare iene, leoni, il raro leopardo, maiali giganti di foresta, ippopotami che rientrano verso i corsi d acqua, le grosse mandrie di elefanti e bufali, i cobi ugandesi e le gru dalla testa coronata (entrambi simboli nazionali ugandesi) tra gli altri. Ritorno al lodge per pranzo. Relax. Nel pomeriggio sulle 16:30 partenza per un secondo game drive alla ricerca di quello che eventualmente avrete mancato al mattino. Rientro in serata per la cena e il pernottamento al Mweya Safari Lodge (o simili). Giorno 8: Il Parco nazionale del Queen Elizabeth: i leoni arboricoli di Ishasha! Dopo colazione con calma partenza verso il settore sud del Parco Nazionale Queen Elizabeth, Ishasha, famoso per i leoni che si arrampicano sugli imponenti alberi di fico. In arrivo farete un game drive nel parco alla ricerca di questi affascinanti felini, dei piccoli ma turbolenti elefanti di foresta e delle numerose specie di antilopi qui presenti. Pranzo al sacco nella graziosa area di campeggio. Nel pomeriggio proseguite per un secondo game drive. Ritorno sulle 17 per la cena e il pernottamento al Savannah Resort.

5 Giorno 9: verso Bwindi Questa mattina, potrete o fare un secondo game drive nello splendido Ishasha sector e trasferirvi in Bwindi dopo pranzo, oppure (se soddisfatti dai game drives del giorno precedente) decidere di trasferirvi dopo colazione e con calma in Bwindi; in questo secondo caso potreste fare nel pomeriggio un interessante ed istruttiva camminata guidata nel villaggio, alla scoperta di molte situazioni tipiche (medico tradizionale, produzione locale di birra e distillazione di alcool, visita alla scuola locale e alla comunità dei pigmei ecc.). Cena e pernottamento all Engagi Lodge (o simili). N.B. Il lodges di questa sera potrebbe cambiare a seconda della famiglia di gorilla per la quale i clienti avranno il permesso. Questo (assieme ad una eventuale differenza nel prezzo) vi verrà da noi comunicato subito dopo l acquisto dei permessi gorilla. Giorno 10: I Gorilla di montagna Questo sarà il giorno chiave: il trekking dei gorilla! Dopo un breve briefing da parte dei rangers dell UWA (Uganda Wildlife Authority) sarà già l ora di addentrarsi nella foresta impenetrabile.. La durata dell escursione è incalcolabile (dipende dagli spostamenti in quel giorno della famiglia di gorilla) perciò l esperienza può diventare faticosa; dovrete portar con voi acqua a sufficienza e il pranzo al sacco. Una buona forma fisica è indispensabile, anche se molti sono gli aiuti che riceverete dai portatori (servizio extra e facoltativo: consigliato!). Tra i mammiferi che qui si possono incontrare oltre ai gorilla di montagna, la rara scimmia dorata, bufali, elefanti di foresta, bushbacks, leopardi, iloceri giganti di foresta, duikers e altri ancora. Arriverete dapprima a raggiungere i trackers, coloro grazie ai quali vi sarà possibile assistere allo spettacolo! Là lascerete zaini, bastoni e portatori; solo voi e 2 rangers/ guida continuerete per pochi istanti prima che il primo gigante nero (a meno che non si tratti di un cucciolo..) appaia ai vostri occhi... Il brivido provocato dall incontro con questi gentili primati è una rara, movimentata ed eccitante avventura che vi lascerà un ricordo indelebile per un esperienza veramente unica. I gorilla sono letteralmente animali cui manca solo la parola (cosa cui si sopperisce col linguaggio degli occhi); son pertanto animali cui è estremamente chiara ogni dinamica, specialmente quella che starà andando in atto: degli ospiti son entrati a casa loro (la foresta); sarà pertanto gradita la delicatezza nell approccio. Rimane comunque un esperienza indimenticabile vederli e fotografarli mentre interagiscono fra loro. Cena e pernottamento all Engagi Lodge (o simili).

6 N.B. Il lodges di questa sera potrebbe cambiare a seconda della famiglia di gorilla per la quale i clienti avranno il permesso. Questo (assieme ad una eventuale differenza nel prezzo) vi verrà da noi comunicato subito dopo l acquisto dei permessi gorilla. Giorno 11: Il Lago Bunyonyi Dopo colazione con calma, trasferimento verso il lago Bunyonyi. Passerete dapprima nel cuore della Foresta di Bwindi per fuoriuscire dalla parte opposta in quella che è chiamata la Svizzera dell Africa (capirete rapidamente il perché...). Arrivo sull ora di pranzo. Nel pomeriggio farete un giro in barca su questo che è il lago vulcanico più profondo del paese, l unico libero dalla bilarzia, ricco di isole dalle molte storie (alcune quasi incredibili!) che la guida sarà lieta di raccontarvi. Rientro al lodge per la cena e il pernottamento all ottimamente posizionato Arcadia Cottages. Giorno 12: Ankole, Buganda e Arrivederci! Dopo colazione rientro verso la capitale. Passerete dapprima attraverso la città di Kabale per poi entrare nella regione dell Ankole, famosa per le sue mucche dalle corna impressionanti per lunghezza e per i suoi paesaggi dolcemente ondulati e verdi. Dopo Mbarara, una delle città più sviluppate e ricche (per gli standard ugandesi!) incontrerete Masaka, nel Regno del Buganda, dove pranzerete. Più tardi farete una sosta lungo la linea dell Equatore per gli eventuali ultimi acquisti di souvenirs. Raggiungerete infine Entebbe dove sarete accompagnati all Aeroporto Internazionale per il volo di rientro. FINE DEL SAFARI TRA LE POSSIBILI ESTENSIONI: 1 giorno visita all isola di Ngamba Santuario degli scimpanzé 1 giorno di rafting sulle acque bianche del Nilo 1 giorno (con pernottamento) al Parco Nazionale del Lago Mburo

7 1 giorno per visitare il Parco Nazionale Semliki 2 giorni necessari per effettuare un secondo trekking dei gorilla in Rwanda 3 giorni alle isole Ssese sul Lago Vittoria 3 giorni nell est del Paese, Jinja e Mbale cascate Sipi sul Parco Nazionale del Monte Elgon 5 giorni per visitare il magnifico Parco Nazionale del Kidepo 7 giorni di trekking sulle Montagne del Rwenzori Nel prezzo che vi andiamo a proporre sono incluse tutte le entrate nei Parchi Nazionali e le relative attività: game drives, giri in barca (sul Nilo alle Murchison, sul canale Kazinga al Queen, sul lago Bunyonyi), i vari trekking (1 degli scimpanzé e 1 dei gorilla), tutti gli alloggi con pensione completa (compresa la notte dell arrivo), il trasferimento da e verso l aeroporto, le spese del Van 4x4 più l autista/ guida in lingua inglese, la benzina, bottiglie d acqua in auto per tutta la durata del viaggio. Esclusi invece il biglietto aereo, le bevande (alcoliche e non) nei lodges e ristoranti, i visti d ingresso per l Uganda (50 usd direttamente all Aeroporto Internazionale di Entebbe), Assicurazione turistica/ Assicurazione sanitaria locale, e tutte le spese di carattere personale (telefonate, servizio di lavanderia, mance, ecc.). EXTRA: POSSIBILITÀ DI GUIDA/INTERPRETE IN LINGUA ITALIANA (su richiesta) Contattata l ufficio per una quotazione

Safari Uganda Tour dei Primati

Safari Uganda Tour dei Primati Safari Uganda Tour dei Primati PRESENTAZIONE: Questo itinerario vi consentirebbe di vedere l attrazione principale dell Uganda - I Gorilla di Montagna in Bwindi, i meravigliosi Parchi Nazionali di Kibale,

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 11 giorni/ 8 notti Il Parco Nazionale di Murchinson Falls La foresta di Bwindi Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla di montagna Gli Scimpanzè a Budongo

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 13 giorni/ 10 notti Il Parco Nazionale di Murchinson Falls Ishasha Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla di montagna nel Parco dei Vulcani Gli Scimpanzè

Dettagli

Azonzo Travel propone: Azonzo in Uganda e Ruanda

Azonzo Travel propone: Azonzo in Uganda e Ruanda Azonzo Travel propone: Azonzo in Uganda e Ruanda Un viaggio fra Uganda e Ruanda, per vivere un esperienza unica a stretto contatto con scimpanzé e gorilla di montagna. Da nord, con le suggestive Murchison

Dettagli

Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015. Tour dell'uganda in 12 giorni

Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015. Tour dell'uganda in 12 giorni Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015 Tour dell'uganda in 12 giorni Giorno 1: venerdì 26 dicembre 2014 Italia Partenza dai principali aeroporti italiani Giorno 2:

Dettagli

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

EDEN. Ruanda e Congo

EDEN. Ruanda e Congo EDEN Ruanda e Congo Un viaggio dedicato ai grandi amanti dell'africa. Una full immersion nella terra dei primati, paesaggi mozzafiato e incontri con culture che davvero lasceranno un'impronta indelebile

Dettagli

BIKE FOR AFRICA. Per informazioni: www.marcopoloteam.it/bike-for-africa/

BIKE FOR AFRICA. Per informazioni: www.marcopoloteam.it/bike-for-africa/ BIKE FOR AFRICA Nel 2012 abbiamo sposato il progetto di solidarietà Bike For Africa in favore di Medici con l Africa CUAMM con l obiettivo di acquistare almeno 4 motoambulanze da donare all ospedale di

Dettagli

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West Kenya foto kenya La parte orientale di questo universo chiamato Africa è giustamente ritenuta la destinazione per eccellenza per chi ama il e il contatto con un ecosistema ancora incontaminato, originale

Dettagli

BROCH Dest Jungle:Layout 1 24-01-2011 9:17 Pagina 1

BROCH Dest Jungle:Layout 1 24-01-2011 9:17 Pagina 1 BROCH Dest Jungle:Layout 1 24-01-2011 9:17 Pagina 1 BROCH Dest Jungle:Layout 1 24-01-2011 9:17 Pagina 2 Destination Jungle è un agenzia di turismo che fornisce servizi di qualità ai viaggiatori e agli

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Programma di viaggio Giorno 1 Italia - Kampala Partenza con volo di linea per Kampala, via Addis Abeba. Arrivo, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento. Giorno 2 Kampala Ziwa

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

Viaggi d avventura in Uganda

Viaggi d avventura in Uganda Viaggi d avventura in Uganda Un viaggio avventura immersi nella natura selvaggia è un opportunita` unica per vivere un esperienza indimenticabile, per conoscere un nuovo aspetto dell Africa, persone diverse

Dettagli

UGANDA. UGANDA e RWANDA

UGANDA. UGANDA e RWANDA UGANDA 15 giorni/12 pernottamenti Viaggio naturalistico attraverso la verde perla d Africa, per scoprire il mondo dei primati che popolano le impenetrabili foreste equatoriali UGANDA e RWANDA Perché viaggiare

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 15 giorni/ 12 notti Parco Majete con i famosi big five (elefante, leone, leopardo, bufalo, rinoceronte) Safari in barca nel parco Liwonde La magica biodiversità

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes!

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! Tanzania 2015 Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! dal 5 al 16 Febbraio o dal 13 al 23 Marzo 2015-12 giorni/9 notti oppure 11 giorni/8 notti Un safari

Dettagli

IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI

IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI 10 giorni / 9 notti - pensione completa LAGO TANGANYIKA - SORGENTE DEL NILO - TAMBURI SACRI 2 giorno 3 giorno 4 giorno Giornata libera.concerto serale. 5 giorno 6 giorno 7

Dettagli

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Per partecipare alla lista nozze potete contattarci telefonicamente al numero 02653431 oppure via e-mail all indirizzo skorpiontravel@skorpiontravel.com Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Programma

Dettagli

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania Selous Game Reserve, Mikumi National Park e Ruaha National Park: l altra Tanzania, intatta, varia, intensa. Forse meno

Dettagli

propongono dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo e fuoristrada dal 31 ottobre al 7 novembre 2013

propongono dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo e fuoristrada dal 31 ottobre al 7 novembre 2013 OSSERVATORIO POLIFUNZIONALE DEL CHIANTI SAN DONATO IN POGGIO - FIRENZE propongono un ECLISSE nella giungla in Uganda dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo

Dettagli

TANZANIA KILIMANJARO 5895 m

TANZANIA KILIMANJARO 5895 m TANZANIA KILIMANJARO 5895 m E SAFARI TARANGIRE-NGORONGORO SALITA SUL TETTO D'AFRICA LUNGO LA NORMALE VIA MARANGU CON LA GUIDA ALPINA LELE FOGLIA DAL 24 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE 2014 Il Kilimanjaro, con i

Dettagli

U G A N D A I D V 3 6 1

U G A N D A I D V 3 6 1 Forte esperienza naturalistica, il viaggio giusto per chi ama l incontro con la natura, e lo scambio attivo con le comunità locali. 17 GIORNI - 16 NOTTI CALENDARIO PARTENZE / COSTI Partenza Quota* Volo**

Dettagli

UGANDA INCREDIBILE. Incontro con i gorilla di montagna

UGANDA INCREDIBILE. Incontro con i gorilla di montagna UGANDA INCREDIBILE Incontro con i gorilla di montagna Un viaggio alla scoperta delle diversità ambientali dell Africa. Dalle grandi savane tipiche dell Africa orientale, trasformate in Parchi, dove si

Dettagli

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Nel corso di questo safari si soggiorna in 2 parti molto diverse del Botswana - vale a dire la Riserva Faunistica del Kalahari Centrale e il Delta dell'okavango.

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni)

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni) Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles (Durata 21 giorni) Malpensa /Francoforte Francoforte / Johannesburg Johannesburg /Windhoek Windhoek /Johannesburg Johannesburg /Mahe Mahe /Praslin Praslin

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Programma di viaggio Partenza in serata dall Italia con volo di linea. Giorno 1 Italia - Bujumbura Giorno 2 Bujumbura Arrivo a Bujumbura. Disbrigo delle formalità doganali, incontro con la guida e trasferimento

Dettagli

TANZANIA EXPRESS. south Tanzania

TANZANIA EXPRESS. south Tanzania TANZANIA EXPRESS south Tanzania 21 agosto 06 settembre 2012 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dal 21 agosto al 6 settembre, 2012 da Dar es Salaam, Tanzania TANZANIA EXPRESS south Tanzania A cura di AdventurAfrica

Dettagli

Inizieremo il nostro viaggio con una piacevole giornata di relax sulle spiagge di sabbia

Inizieremo il nostro viaggio con una piacevole giornata di relax sulle spiagge di sabbia TANZANIA EXPRESS 16-31 agosto south Tanzania 2014 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dall 16 al 31 agosto, 2014 da Dar es Salaam, Tanzania TANZANIA EXPRESS south Tanzania A cura di AdventurAfrica 15 giorni di viaggio,

Dettagli

I paradisi del Sud Africa

I paradisi del Sud Africa I paradisi del Sud Africa (11 notti) Durante questo bellissimo viaggio visiterete i piu bei parchi del Sud Africa in liberta. Partirete con la vibrante Cape Town ed i suoi bellissimi dintorni. Proseguirete

Dettagli

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Città del Capo, Parco Kruger, Cascate Victoria e Parco Chobe Dal 27 dicembre 2014 al 8 gennaio 2015 1 giorno 27 Dicembre - ITALIA/CAPE TOWN Incontro alle ore 16 in aeroporto

Dettagli

Photo safari & Workshop con Manuel Presti Kenya 2011

Photo safari & Workshop con Manuel Presti Kenya 2011 Photo safari & Workshop con Manuel Presti Kenya 2011 14.10.2011 27.10.2011 Safari e workshop fotografico con Manuel Presti Questo safari è pensato per fotografi di natura che aspirano soprattutto a fotografie

Dettagli

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Un viaggio avventuroso, naturalistico e culturale, una vera immersione nel Brasile del Sud alla scoperta di una

Dettagli

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura SUD AFRICA E MAURITIUS su misura CittÄ di partenza tutta Italia Giorni di partenza dal 2 maggio al 27 settembre incluso Durata 16 giorni- 13 notti A partire da 3.580 stampa itinerario scarica locandina

Dettagli

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Spedizioni 2005 Tanzania Malawi Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Malawi Tanzania Partenza da Lilongwe il 21/08 Arrivo a Dar es Salaam il 03/09 Tanzania e Malawi I parchi più segreti,

Dettagli

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015 12 giorni Un circuito classico alla scoperta dei principali luoghi di interesse del paese, incluso il deserto del Kalahari. Grazie

Dettagli

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo.

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo. {yoogallery src=[/images/gallerie/tanzania 8Giorni 7Notti/] width=[150] height=[47] style=[slideshow DURATA: 8 Giorni -7 Notti Safari Tanzania: Arusha - L. Manyara - Serengeti - Ngorongoro - Tarangire

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

Italian. Uganda. Un avventura Elegante

Italian. Uganda. Un avventura Elegante Italian Uganda Un avventura Elegante 2 N Uganda Un avventura Elegante on appena si atterra al moderno ed efficiente aereoporto internazionale di Entebbe, ubicato in una posizione magnifica sulle rive boscose

Dettagli

SAFARI KENYA CON FAMOSO CARLO UOMO DEL SAVANNA SONO UN BEACH BOYS APOGGIATO CON AGENZIA BRADS TOURS AND SAFARIS LIMITED

SAFARI KENYA CON FAMOSO CARLO UOMO DEL SAVANNA SONO UN BEACH BOYS APOGGIATO CON AGENZIA BRADS TOURS AND SAFARIS LIMITED SAFARI KENYA CON FAMOSO CARLO UOMO DEL SAVANNA SONO UN BEACH BOYS APOGGIATO CON AGENZIA BRADS TOURS AND SAFARIS LIMITED TSAVO EST Altitudine da 229 a 2.438mt.superficie 11.655km2 Vegetazione caratterizzata

Dettagli

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo L essenza del Nepal Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014 Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo Programma di viaggio 24 Aprile Milano Kathmandu Partenza

Dettagli

UGANDA. Area Aswa Lolim Area Karamoja. Area Bacino fiume Kafu

UGANDA. Area Aswa Lolim Area Karamoja. Area Bacino fiume Kafu UGANDA La Repubblica dell Uganda è un paese dell Africa orientale che raggiunge un altezza di oltre 1.100 mt sul livello del mare. È delimitata a est dal Kenya, a nord dal Sudan, ad ovest dalla Repubblica

Dettagli

TOUR DEL DELTA DEL DANUBIO

TOUR DEL DELTA DEL DANUBIO TOUR DEL DELTA DEL DANUBIO Un'esperienza indimenticabile...in mezzo alla natura. Oltre 300 specie di uccelli, 1200 tipi di piante, 60 varietà di pesci in una zona protetta estesa su 5640 kilometri quadrati.

Dettagli

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento 09-17 GENNAIO 2015 Il Coral Key Beach Resort é situato in una posizione privilegiata, affacciato direttamente

Dettagli

Grand Tour dello Sri Lanka

Grand Tour dello Sri Lanka Grand Tour dello Sri Lanka (14 giorni / 13 notti) Giorno 01: Arrivo a Colombo Arrivo all Aeroporto Internazionale di Bandaranaike. Incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel. Giorno

Dettagli

Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti

Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti E un piacere darvi il benvenuto al Southern Ocean. In qualunque modo deciderete di trascorrere il vostro tempo con noi, sappiate che siamo a vostra completa disposizione.

Dettagli

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone 15 giorni/ 12 notti Una tra le ultime antichissime celebrazioni in Africa Safari nel Parco Kafue Le cascate Victoria Il Likumbi Lya Mize è stato dichiarato "Capolavoro dell Eredità Intangibile e Orale

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara

Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara Un esperienza unica, indimenticabile, un safari alla scoperta dell Africa più autentica senza rinunciare alla comodità di

Dettagli

Kenya. RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato

Kenya. RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato Kenya RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato Programma GIORNO 1 ITALIA - NAIROBI Partenza da Milano Malpensa la sera tardi e volo in direzione di

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012

DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012 DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012 Un viaggio avvincente alla scoperta della terra assetata, la Namibia, territorio con un incredibile varieta di paesaggi, dai deserti dai mille colori al mare oceanico, dai canyon

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

LO SCOPO CONTENUTI TECNICI DEL CORSO

LO SCOPO CONTENUTI TECNICI DEL CORSO LA PRIMA ACCADEMIA DI GUIDA IN FUORISTRADA IN KENYA CON NOI TI EMOZIONI E SCOPRI L AFRICA DEI GRANDI PARCHI IN UNA SETTIMANA IMPARI TUTTI I TRUCCHI E I SEGRETI DEI DRIVER OFF-ROAD. E CHI TI ACCOMPAGNA

Dettagli

Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica

Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Intenso tour attraverso alcuni dei più affascinanti paesaggi del Sud Africa. Verremo accolti da Cape Town, la Città

Dettagli

NAMIBIA. Partenze di Gruppo 2011:

NAMIBIA. Partenze di Gruppo 2011: NAMIBIA Questo itinerario è un'esperienza autentica. Vi farà scoprire le meraviglie della Namibia, dalle magiche dune di Sossusvlei fino alla bellissima città di Swakopmund e all'etosha National Park L

Dettagli

14 giorni / 13 notti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,05 ( 13/03/2015)

14 giorni / 13 notti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,05 ( 13/03/2015) IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO CANYON E METROPOLI DELL OVEST, tour di gruppo Los Angeles, San Diego, Phoenix/Scottsdale, Grand Canyon, Bryce Canyon, Las Vegas, Mammoth Lakes, San Francisco, Monterey

Dettagli

Classic Tanzania. Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania

Classic Tanzania. Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania Classic Tanzania Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania Quota a persona: A partire da 2.120 (Turist Base 4 persone) A partire da 3.230 (Luxury Base 4 persone) Partenze individuali

Dettagli

Wild Sensations. Tour individuale 10 giorni / 7 notti. Esperte guide/autisti locali parlanti inglese

Wild Sensations. Tour individuale 10 giorni / 7 notti. Esperte guide/autisti locali parlanti inglese Wild Sensations Okavango, il fiume che non riesce a trovare il mare. Un ambiente anfibio unico nel pianeta. Questo scherzo della natura del delta si trasforma in un paradiso per i grandi animali, elefanti,

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 14 giorni/ 11 notti Ngorongoro il parco nel vulcano Serengeti la savana sconfinata Lago Manyara e Natron Gli Hadzabe i boscimani della Tanzania Tarangire

Dettagli

www.viaggiarcobaleno.com

www.viaggiarcobaleno.com DATA: Dal 31 Dicembre 2015 al 09 Gennaio 2016 SPECIALE PERCHE Le spiagge dell Oceano Indiano lontane dal grande turismo I safari fotografici nella savana, i trekking nei canyon e l escursione sul Monte

Dettagli

Giorno 1 ITALIA - SINGAPORE. Pernottamento in hotel 4*, con letto aggiunto e un bambino nel letto con i genitori. Giorno 2 (B) SINGAPORE

Giorno 1 ITALIA - SINGAPORE. Pernottamento in hotel 4*, con letto aggiunto e un bambino nel letto con i genitori. Giorno 2 (B) SINGAPORE MALESIA 1/6 MALESIA - VIAGGIO FAMILY PARTENZE LIBERE (DALLA FINE DI MARZO AI PRIMI DI OTTOBRE 2015) 10 NOTTI / 11 GIORNI Le lettere a fianco di ogni giorno indicano i pasti compresi nel programma: B (breakfast/colazione),

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 12 giorni/ 9 notti Safari nel Moremi e nel Kwai Escursione facoltativa in Mokoro Chobe Victoria Falls Il Botswana è una continua scoperta. Luogo delle icone

Dettagli

africa africa golfo europa america arabico artico e antartico latina asia

africa africa golfo europa america arabico artico e antartico latina asia PROFESSIONALITÀ ESPERIENZA QUALITÀ africa africa golfo europa america arabico latina artico e antartico asia Il Viaggio Journeys & Voyages nasce nel 1978, da una famiglia di viaggiatori. Oggi è un tour

Dettagli

Tour dell Uganda in 12 giorni/9 notti dal 24 giugno al 05 luglio 2015

Tour dell Uganda in 12 giorni/9 notti dal 24 giugno al 05 luglio 2015 Classic Tour Tour dell Uganda in 12 giorni/9 notti dal 24 giugno al 05 luglio 2015 con TOUR Leader LAURA FRASCA Riceve la sua prima macchina Polaroid in regalo il giorno della sua comunione a Sora, dove

Dettagli

THE NOR CAL Itinerario alla scoperta della California del Nord

THE NOR CAL Itinerario alla scoperta della California del Nord THE NOR CAL Itinerario alla scoperta della California del Nord California del Nord, da San Francisco un viaggio fantastico dalla Baia di Monterey alle vette della Sierra Nevada e di Yosemite, dalla costa

Dettagli

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti Presentazione : Viaggio alla scoperta delle

Dettagli

SULLA STRADA DEGLI ANTICHI ROMANI: LA VIA CLAUDIA AUGUSTA

SULLA STRADA DEGLI ANTICHI ROMANI: LA VIA CLAUDIA AUGUSTA SULLA STRADA DEGLI ANTICHI ROMANI: LA VIA CLAUDIA AUGUSTA Mantova Ostiglia Vigasio Veronaa Veneto, Lombardia 5 giorni/4 notti Questo percorso sarà dedicato alla percorrenza del primo tratto dell antica

Dettagli

Garden Route & Shamwari

Garden Route & Shamwari Garden Route & Shamwari 3 giorni per visitare Città del Capo, scoprire con un auto a noleggio la Garden Route e poi suggestivi fotosafari guidati e pensione completa in riserva privata malaria free. Cape

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 11 giorni/ 9 notti Kratie: isola bagnata dal Mekong Le minoranze etniche sconosciute dell estremo est I magnifici paesaggi dalla terra rossa di Rattanakiri

Dettagli

SUDAFRICA IN FAMIGLIA

SUDAFRICA IN FAMIGLIA SUDAFRICA IN FAMIGLIA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo i

Dettagli

MERAVIGLIE SUDAFRICANE

MERAVIGLIE SUDAFRICANE MERAVIGLIE SUDAFRICANE ESPLORANDO TRASPORTO: AEREO DURATA: 10 GIORNI / 7 NOTTI IN HOTEL E LODGE DATE DI PARTENZA: 11 luglio, 22 agosto, 19 settembre, 17 ottobre 2011 PARTENZE, PROGRAMMA E NORMATIVE COME

Dettagli

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro. Azonzo Travel propone: Azonzo in Tanzania e relax a Zanzibar Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Dettagli

Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti

Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti RETE NAZIONALE TURISMO SOCIALE Organizzazione Tecnica : FUADA TOUR Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti Un viaggio completo che vi stupirà per la varietà dei paesaggi e delle esperienze!!!

Dettagli

Azonzo Travel propone: Azonzo in Papua Nuova Guinea, Mount Hagen Festival

Azonzo Travel propone: Azonzo in Papua Nuova Guinea, Mount Hagen Festival Azonzo Travel propone: Azonzo in Papua Nuova Guinea, Mount Hagen Festival Un viaggio esclusivo in occasione dello splendido Mount Hagen Festival, per conoscere la cultura tribale di un Paese remoto, dove

Dettagli

TOUR DEL SUD AFRICA KRUGER, SWAIZILAND, DURBAN E CAPE TOWN YOUNG TOUR

TOUR DEL SUD AFRICA KRUGER, SWAIZILAND, DURBAN E CAPE TOWN YOUNG TOUR ! indicato nella sezione "la quota comprende" TOUR DEL SUD AFRICA KRUGER, SWAIZILAND, DURBAN E CAPE TOWN YOUNG TOUR 17 GIORNI - 14 NOTTI DAL 18 AGOSTO AL 03 SETTEMBRE 2015 MINIMO 20 PARTECIPANTI TOUR IN

Dettagli

Benin. Magia e safari al parco Pendjari. Gli indimenticabili del viaggio: 11 Giorni

Benin. Magia e safari al parco Pendjari. Gli indimenticabili del viaggio: 11 Giorni Benin Magia e safari al parco Pendjari 11 Giorni Da Ottobre 2015 ad Aprile 2016 Accompagnatore in italiano Gli indimenticabili del viaggio: I palazzi reali e le vestigia del sanguinario regno di Abomey

Dettagli

Programma di Viaggio

Programma di Viaggio Programma di Viaggio Durata viaggio 18 giorni / 15 notti rientro in Italia da Cairns Piano voli : Volo Data Da A Orario CX 292 24 MAGGIO ROMA HONG KONG 1230-0620 +1 CX 163 27 MAGGIO HONG KONG MELBOURNE

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

14 giorni / 12 notti

14 giorni / 12 notti 14 giorni / 12 notti I Parchi e le riserve del Nord Tsigny Rouge Luoghi perfetti per immersioni Il relax di Nosy Be Guida parlante italiano Felice nel loro scrigno di mare turchese, il nord con le sue

Dettagli

www.kisedet.org Il KISEDET su richiesta dell ospite offre diversi tipi di assistenza a cui corrispondono tariffe diverse.

www.kisedet.org Il KISEDET su richiesta dell ospite offre diversi tipi di assistenza a cui corrispondono tariffe diverse. TURISMO ALTERNATIVO E RESPONSABILE Secondo Periodo - Servizi e costi per il 2008 Il programma è più facile farlo quando gli ospiti sono già qui, a meno che sin dall inizio non sappiano già cosa vogliono

Dettagli

...dal 1985......Viaggia con Te... www.treninoverdedellealpi.com

...dal 1985......Viaggia con Te... www.treninoverdedellealpi.com Trenino Verde delle Alpi Svizzera 2016 Monique Girod Viaggi...dal 1985......Viaggia con Te... www.treninoverdedellealpi.com Un viaggio con il trenino verde delle Alpi Scoprire la Svizzera attraverso gli

Dettagli

Argentina e Cile Patagonia Discovery

Argentina e Cile Patagonia Discovery Argentina e Cile Patagonia Discovery Periodo Consigliato : da Ottobre ad Aprile Caratteristiche del viaggio: Il nostro viaggio è effettuato su base privata con guida tour leader al seguito per tutto il

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 1 GIORNO: ITALIA ADELAIDE Partenza con volo di linea; Emirates /Qantas, da Venezia, Milano, Roma. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: ADELAIDE Arrivo in Australia

Dettagli

Africa 2006. Spedizione al Lago Turkana (Kenya) www.africawildtruck.com

Africa 2006. Spedizione al Lago Turkana (Kenya) www.africawildtruck.com Africa 2006 Spedizione al Lago Turkana (Kenya) Spedizione al Lago Turkana (Kenya) Durata: 15 giorni con possibili estensioni Quello che vedremo : I parchi nazionali, le regioni piu inaccessibili del nord

Dettagli

SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!!

SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!! SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!! 10 giorni / 9 notti CODICE PACCHETTO: USA-10909 1 Giorno: ITALIA - S. FRANCISCO Arrivo all aeroporto e incontro con il bus e l'assistente

Dettagli

Spedizione Tamur river

Spedizione Tamur river Spedizione Tamur river 1 La Mecca del rafting. Da sempre il Nepal è stato meta di esploratori, viaggiatori, alpinisti di alto calibro e trekkers. Ciò che pochi sanno è che dall Himalaya ed in particolare

Dettagli

TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI

TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI DAL 18 AGOSTO AL 30 AGOSTO 2014 MINIMO 15 PARTECIPANTI TOUR IN INGLESE ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA DESCRIZIONE Grandi metropoli nelle quali si incarna

Dettagli

Zanzibar è un simbolo, un mito, una meta, forse un miraggio. Zanzibar

Zanzibar è un simbolo, un mito, una meta, forse un miraggio. Zanzibar 54 Zanzibar è un simbolo, un mito, una meta, forse un miraggio Zanzibar Zanzibar ed escursioni 56 Apple Style Nungwi Lodge Resort 58 Nungwi Apple Style Nungwi Lodge Resort STONE TOWN AFRICA 55 Zanzibar

Dettagli

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti)

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - BUENOS AIRES Arrivo a Buenos Aires (voli non inclusi nel prezzo), incontro con l autista e trasferimento all albergo

Dettagli

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO LISTA NOZZE VIRGINIA ed ENRICO Lo spettacolo di una flora e di una fauna uniche e maestose.il richiamo della natura e l invito a tornare indietro nel tempo a cio che una volta eravamo, alle origini dell

Dettagli

VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2015!!! IL TOUR DEI TULIPANI (ca. 149 km, percorso facile, 05 giorni / 04 notti, viaggio individuale)

VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2015!!! IL TOUR DEI TULIPANI (ca. 149 km, percorso facile, 05 giorni / 04 notti, viaggio individuale) VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2015!!! IL TOUR DEI TULIPANI (ca. 149 km, percorso facile, 05 giorni / 04 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Questo meraviglioso viaggio nel Distretto dei fiori è consigliato

Dettagli

Lago d Orta. ASD BITONE - Bologna. 26/28 giugno 1 luglio 2012 Bici STRADA: Gita estiva al

Lago d Orta. ASD BITONE - Bologna. 26/28 giugno 1 luglio 2012 Bici STRADA: Gita estiva al ASD BITONE - Bologna 26/28 1 luglio 2012 Bici STRADA: Gita estiva al Lago d Orta La gita prevede due programmi, con date di partenza da Bologna diverse: uno per le escursioni in bicicletta (da martedì

Dettagli

Accompagnato da Vincenzo Venuto

Accompagnato da Vincenzo Venuto Il viaggio ideale di Vincenzo Venuto e di tutti i grandi amanti ed appassionati di Natura. Un esperienza unica per una Terra, la Namibia, davvero meravigliosa. Durante questo viaggio, accompagnato dal

Dettagli

PAESI DEL MONDO KENYA. Il mio amico SAFARI. di Massimo Leoncini. febbraio 2011 - GEOMONDO - 36

PAESI DEL MONDO KENYA. Il mio amico SAFARI. di Massimo Leoncini. febbraio 2011 - GEOMONDO - 36 PAESI DEL MONDO KENYA Il mio amico SAFARI di Massimo Leoncini febbraio 2011 - GEOMONDO - 36 In questi giorni invernali di freddo, pioggia e neve mi sono trovato per caso a guardare le foto del bellissimo

Dettagli

Marocco - Il Festival delle Rose

Marocco - Il Festival delle Rose Marocco - Il Festival delle Rose Partenza di gruppo: 4 Maggio 2014 La tradizione dice che, nel mese di maggio, quando soffia il vento del deserto, il profumo delle rose del M goun arrivi fino a Marrakech.

Dettagli