Martinelli Angela. Nel 1998: Esposizione e assegnazione del Premio Stampa nel Concorso nazionale di Pittura En plein air, Bormio (SO).

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Martinelli Angela. Nel 1998: Esposizione e assegnazione del Premio Stampa nel Concorso nazionale di Pittura En plein air, Bormio (SO)."

Transcript

1 Martinelli Angela Sono nata a Bormio (SO) il 13 Aprile Dopo aver conseguito la maturità scientifica ho intrapreso gli studi accademici, presso l Accademia delle Belle Arti di Pittura e Restauro Pittorico Aldo Galli di Como, conclusi nel 2001 con la discussione delle tesi: Viandante (per la sezione pittura) Pedenosso Valdidentro - La chiesa dei Ss. Martino et Urbano fra storia e arte (per la sezione restauro) riportando una valutazione di 110 con lode. Da subito inizio la mia attività di restauro conservativo e di decorazione. Senza abbandonare la pittura. Ampia la produzione artistica. Nel 1997 sono state selezionate ed esposte tre mie opere presso l Ex Chiesa di San Francesco in Como nell ambito dell annuale incontro Accademia Aperta. Partecipo al terzo concorso di pittura Masolino da Panicale a Gallarate. Sempre in questo anno ricevo il Premio della Giuria nell ambito del concorso nazionale di pittura En plein air tenutosi a Bormio (SO). Nel 1998: Esposizione e assegnazione del Premio Stampa nel Concorso nazionale di Pittura En plein air, Bormio (SO). Nel 1999: Premio speciale del Presidente ed esposizione per il Concorso nazionale di Pittura En plein air, Bormio (SO). Il 4 luglio dello stesso anno, presso Nova Milanese, Medaglia d oro Città Nova Milanese Fondazione A. Durini consegnata dal Pittore Togo. Dal 20 Settembre al 18 Ottobre per Arte Giovane ho esposto c/o BPM nella sede di Bergamo con la D Ars a cura di Grazia Chiesa. Dal 26 Novembre 1999 al 10 Gennaio 2000, sempre nell ambito del progetto Arte Giovane esposizione c/o la sede di Parma della BPM. Dal 20 Dicembre 1999 al 6 Gennaio 2000 sono presente al Circolo Culturale Bertolt Brecht di Milano per la rassegna Arti Visive per Regalo.

2 Dal 15 al 26 Febbraio 2000 espongo al Centro Culturale San Michele di Milano, a cura di Cinzia Bollino Bossi, con altri tre giovani artisti. Dal 18 Febbraio al 13 Marzo 2000 per Arte Giovane, a cura della D Ars Agency, esposizione c/o la sede di Bologna della BPM. dal23 al 26 Marzo 2000, alla Fondazione Gianetti di Saronno: in occasione di Solidarietà in Mostra partecipo all iniziativa promossa dal Rotaract Club Saronno per la raccolta di fondi da destinare all assistenza di disabili spinolesi. Espongo, in primavera, a Como in occasione del Giubileo Dal 8 al 21 Giugno 2000, collettiva presso l Associazione Sassetti Cultura di Milano, a cura di Attilio Zanchi e Cinzia Bollino Bossi. Dal 14 al 28 Settembre 2000 partecipo al progetto di C. Bollino Bossi, P. Giovannardi e A. Zanchi, in occasione del 50 anniversario dalla morte di Cesare Pavese Tra Mito e Realtà, la stessa mostra è portata nel mese di Novembre a Santo Stefano Belbo (CN), paese natale dello scrittore piemontese. Sempre in quest anno nel Concorso Nazionale di Pittura Europa 2000, En plein air di Bormio, ricevo il Premio del Presidente. Dal 11 Ottobre al 8 Novembre 2000 espongo a Firenze c/o la sede della BPM. Nel 2001: Medaglia della città di Cremona in occasione del Concorso Nazionale di Pittura En plein air tenutosi a Bormio. Dal 1 al 31 Marzo 2001 personale di ventisette opere sul tema Il Viandante presso il Club Eurostar, Stazione di Bologna Centrale, Piazza Medaglie d Oro 1. Dall 8 al 21 Aprile 2001 personale dal titolo La pittura dello Sfumato alla Galleria- Libreria Il Secondo Rinascimento, via Porta Nova 1/A, Bologna. Durante l estate 2001 esposizione presso la struttura Il quadrifoglio, in località Rasin Valdidentro (SO), in occasione delle Serate dell ospite. Nel 2002 Premio del Presidente al Concorso Nazionale di Pittura En plein air Europa 2002 a Bormio. Nel 2003, dal 22 Aprile al 22 Maggio espongo ventisette opere presso l Istituto Bellaria a San Lazzaro Bologna nell ambito dell iniziativa Arte per la Salute. Nel giugno 2003 esposizione a Lecco nell ambito del concorso Giuseppe Mori.

3 Dal 28 giugno al 6 luglio Targa Comune di Udine Assessorato allo Sport al Concorso Nazionale di Pittura En plein air tenutosi a Bormio. Dal 26 giugno al 31 agosto 2003 espongo nella rassegna di opere d arte Il colore e la luce c/o Galleria- Libreria Il Secondo Rinascimento, Banca Antonveneta ( via indipendenza 10, Bologna), Albergo Ristorante Alla Rocca (via Matteotti 76, Bazzano), Ospedale Bellaria, reparto Oncologia, progetto: L arte per la salute. Nel 2004 all Arte Fiera di Bologna sono presentata nel numero Speciale arte fiera 2004 della rivista quadrimestrale La città dell arte. Nel giugno 2004 esposizione a Lecco nell ambito del concorso Giuseppe Mori. Nel settembre 2004 in collaborazione con lo scultore G. Caspani di Arosio, dipingo il Cristo Crocefisso ( scultura lignea, altezza e lunghezza massima metri 2,80 x 4,00) per la chiesa di San Carlo di Brugherio (MI). Nel 2005 all Arte Fiera di Bologna sono presentata nel numero Speciale arte fiera 2004 della rivista quadrimestrale La città dell arte. Dal 20 febbraio al 29 aprile 2005 espongo 23 opere presso il Ristorante e Centro convegni Alla Rocca di Bazzano (BO), via Matteotti, 76. Dal 30 aprile al 25 agosto 2005, ventuno lavori sono esposti a Fidenza, nella Città delle Grandi Firme. Durante il mese di ottobre, ho partecipato al concorso internazionale Premio Unione Latina della giovane creazione delle arti figurative II edizione, Nell aprile 2006 in collaborazione con lo scultore G. Caspani di Arosio, dipingo il Cristo Risorto ( scultura lignea, altezza ca. 2 m.) per la chiesa parrocchiale di Arosio (CO). Dal 22 al 30 Aprile 2006 partecipo all esposizione collettiva al palazzo comunale Parravicini, nell ambito del concorso di pittura La natura e l uomo, a Traona (SO). Nel 2007, studio ed eseguo il ciclo di affreschi del Memoriale di Aquilone Valdisotto (SO), edificato nel ventennale della grande frana che nel Luglio 1987 piegò la Valtellina. Dal 2007 collaboro con la Compagnia Teatrale Università degli Studi di Milano, con la realizzazione di maschere in cartapesta, per lo spettacolo Mostellaria (di Tito Maccio Plauto), libero adattamento di Sergio Longo e del regista Claudio Marconi, in scena al teatro Verga di Milano il maggio, poi riproposto nel calendario nella stagione teatrale successiva.

4 Nella primavera 2008 in collaborazione con lo scultore G. Caspani di Arosio, studio e dipingo il Cristo Crocefisso, scultura lignea, per il Vescovo di Luxor (Il Cairo- Egitto). In occasione della festa della donna, nel 2008, espongo nella collettiva c/o Palazzo Foppoli a Tirano (SO). Nell estate 2008, studio ed eseguo per committenza privata in provincia di Sondrio, la decorazione di una abitazione, sviluppata in due affreschi (m. 2,80 x 1,70) titolo Mezzogiorno sulle Alpi e decorazione a graffito, rappresentante il ciclo della vita. Decorazione e doratura a foglia del tabernacolo ligneo per il Vescovo di Como Mons. Diego Coletti. Nell autunno 2008 in collaborazione con lo scultore G. Caspani di Arosio, studio e dipingo ritratto di Padre Pio da Pietralcina, per i Padri Somaschi, Vercurago (LC). Decorazione in abitazione privata in Morbegno (SO) rappresentante lo scorcio del Ponte del Bitto con S. Giovanni Nepomuceno. Decorazione di locali pubblici nei comuni di Bormio e Tirano (SO). Nel 2009, dal 6 al 12 marzo, in occasione della festa della donna, espongo nella collettiva c/o Palazzo Foppoli a Tirano (SO). Collaboro con la Compagnia Teatrale Skenè Company Milano con la realizzazione di maschera in cartapesta per lo spettacolo Amleto è vivo, per la regia di Claudia Negrin, in scena al Teatro Verga dal 17 Aprile al 7 maggio Su invito dell amministrazione comunale di Arosio, il 31 agosto, partecipo alla fiera zootecnica allestendo il laboratorio didattico di decorazione sul legno. Nel 2010 dal 6 al 16 marzo, in occasione della festa della donna, espongo nella collettiva c/o Palazzo Foppoli a Tirano (SO). Il 12 marzo, lo spettacolo teatrale, Amleto è vivo, con le mie maschere debutta al teatro Franco Parenti di Milano. Partecipo alla tredicesima edizione dell esposizione artistica Scarpatetti Arte a Sondrio nei giorni 17 e 18 Luglio. Nei periodi dal 20 al 24 luglio e dal 10 al 14 agosto, sono presente alla collettiva Arte sotto i portici in viale Italia a Tirano (SO). Dal 24 luglio, espongo alcune opere al Caffè dell Angolo a Tirano (SO). Nell ambito della manifestazione Tiranotte del 20 agosto partecipo alla mostra collettiva nelle corti dei palazzi storici Tiranesi (SO).

5 Dal 21 al 29 agosto, nell ambito della Settimana Europea sul Paesaggio, espongo nella collettiva allestita nel Piazzale Carlo Porta a Lurago d Erba (CO). Su invito dell amministrazione comunale di Arosio, il 31 agosto, partecipo alla fiera zootecnica allestendo il laboratorio didattico di decorazione sul legno. Dal 29 al 31 Ottobre, in occasione della fiera: Aspettando Natale ad Arosio (CO), sono stata invitata ad esporre sculture di angeli in cartapesta. Nel 2011 da 4 al 13 marzo, in occasione della festa della donna, espongo nella collettiva c/o Palazzo Foppoli a Tirano, con opere in omaggio al 150 anniversario dell unità d Italia. Dal 17 al 27 marzo, in occasione del progetto voluto dall assessorato alla cultura, La storia d Italia raccontata attraverso il ricamo, sono stata invitata a esporre le mie opere presso lo spazio espositivo al Castello di Arosio (CO). Nell ambito del progetto 3e32 per non dimenticare, aderisco, su invito dell organizzazione, all iniziativa Mostra di beneficenza per l Abruzzo: dal 9 al 16 aprile, al Palazzo Foppoli di Tirano (SO), e dal 7 al 15 maggio, in p.za Quadrivio a Sondrio. Dal 9 al 24 Luglio, espongo alla galleria Corte dell Angelo nel centro storico di Lucca, con patrocinio della Città di Lucca, nella mostra curata dalla Martinelli-art. Partecipo alla manifestazione Scarpatettiarte allestita nel centro storico di Sondrio e nelle sale del Museo nei giorni 16/17 Luglio. Dal 27 agosto al 4 settembre, nell ambito della Settimana Europea sul Paesaggio, espongo nella collettiva allestita nel Piazzale Carlo Porta a Lurago d Erba (CO). Su invito dell amministrazione comunale di Arosio, il 29 agosto, partecipo alla fiera zootecnica allestendo il laboratorio didattico di decorazione sul legno. Nel mese di settembre, partecipo all esposizione collettiva Arte sotto i portici in viale Italia a Tirano (SO). Dal 29 ottobre al 12 novembre partecipo alla collettiva più cuore niente lusso a Montagna in Valtellina (SO). Il ottobre, nell ambito della 23 edizione della Sagra della Mela, a villa di tirano (SO), espongo nella sala Consigliare del Municipio Dal 02/11 Al 05/11 sono presente, con la Martinelli-art, all arte Fiera Forlì. Dal 7 all 11 Dicembre 2011, ho partecipato, su invito, alla fiera artistica promossa dal comune di Arosio Natale fatto a Mano espongo alcune opere presso lo spazio espositivo al Castello di Arosio (CO).

6 Hanno scritto: Sergio della Val Critico d arte Simonetta Panciera Critico d arte Emanuela Allegri Corriere dell Arte Antonella Tricoli Corriere dell Arte Mario Perona Corriere dell Arte Cinzia Bollino Bossi Critico d Arte Pubblicazioni: Catalogo dell arte Moderna,gli artisti italiani dal primo Novecento ad oggi, numero 47. Editoriale Giorgio Mondadori, Frammenti di ricordi defunctus adhuc loquitur Tipografia Cooperativa Sociale SO.LA.RE.S., Luglio L ossario di Cepina: Segno di Fede Tipografia Cooperativa Sociale SO.LA.RE.S., dicembre Appunti per una storia di S. Antonio Morignone Associazione di S. Bartolomeo di Castelàz. Luglio Tipografia Bonazzi Sondrio Ho contribuito alla stesura delle schede tecniche e schizzi riguardanti i frammenti ritrovati a seguito dell evento franoso della Val Pola che il 28 Luglio 1987 distrusse S. Antonio Morignone. Isolaccia e la sua gente Archivio del Centro Studi Alpini di Isolaccia Valdidentro (SO) vol. 9 Dicembre Cooperativa Sociale SO.LA.RE.S. Ho contribuito con la realizzazione di disegni. Collaboro con la rivista Mineralogica e naturalistica Terra Madre, edita dal Museo Mineralogico e Naturalistico di Bormio, curando la sezione dedicata all arte. Siti:

Concorso nazionale d arte Stefano Fugazza XIV Edizione

Concorso nazionale d arte Stefano Fugazza XIV Edizione Comune di Vigolzone Provincia di Piacenza Concorso nazionale d arte Stefano Fugazza XIV Edizione Il Concorso Nazionale d arte Stefano Fugazza è organizzato dal comune di Vigolzone in collaborazione con

Dettagli

BIBLIOGRAFIA CRITICA SULL OPERA DI VANNI ROSSI

BIBLIOGRAFIA CRITICA SULL OPERA DI VANNI ROSSI BIBLIOGRAFIA CRITICA SULL OPERA DI VANNI ROSSI 1910 L.A., Accademia Carrara: i premi degli allievi, in «L Eco di Bergamo», 31 agosto - 1 settembre. 1911 L.A., La premiazione degli alunni all Accademia

Dettagli

CV MARCO BAZZINI INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Firenze, 21 aprile 2013

CV MARCO BAZZINI INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Firenze, 21 aprile 2013 Firenze, 21 aprile 2013 CV MARCO BAZZINI INFORMAZIONI PERSONALI Nome BAZZINI MARCO Indirizzo 389, via Santomoro, 51100, Pistoia, Italia Telefono +39 0573 430006 348 7629296 Fax E-mail m.bazzini@centropecci.it

Dettagli

PARTECIPAZIONI A CONCORSI, MOSTRE, PREMI, MANIFESTAZIONI

PARTECIPAZIONI A CONCORSI, MOSTRE, PREMI, MANIFESTAZIONI PARTECIPAZIONI A CONCORSI, MOSTRE, PREMI, MANIFESTAZIONI 1932 Prima Mostra di Irene Cova nel suo Studio d Arte. 1933 Irene Cova espone alla Triennale di Milano il suo piatto graffito Biscione poi esposto

Dettagli

GLUE JAZZ ZEI G E R A R D O

GLUE JAZZ ZEI G E R A R D O GLUE JAZZ ZEI G E R A R D O GERARDO ZEI GLUE JAZZ _ DIPINTI E SCULTURE A CURA DI SANDRA STANGHELLINI Promossa da Comune di Loro Ciuffenna In collaborazione con FONDAZIONE GIULIANO GHELLI Fondazione Giuliano

Dettagli

Accademia di Belle Arti di Verona Dipartimento restauro Scuola restauro Via Carlo Montanari 5 Verona Tel: 045 8000082 Fax 045 8005425

Accademia di Belle Arti di Verona Dipartimento restauro Scuola restauro Via Carlo Montanari 5 Verona Tel: 045 8000082 Fax 045 8005425 PROF. ANITA MASIERO CURRICULUM E PUBBLICAZIONI Accademia di Belle Arti di Verona Dipartimento restauro Scuola restauro Via Carlo Montanari 5 Verona Tel: 045 8000082 Fax 045 8005425 Nato a Verona in data

Dettagli

Rassegna Artistica. "I colori della poesia" Bando di Partecipazione

Rassegna Artistica. I colori della poesia Bando di Partecipazione Rassegna Artistica "I colori della poesia" Bando di Partecipazione La rassegna. "I colori della poesia" è una rassegna artistica organizzata con la collaborazione dell'assessorato alla Cultura del Comune

Dettagli

CONCORSO RAFFAELLO CONSORTINI IL RITRATTO RIVOLTO AGLI STUDENTI DEI LICEI ARTISTICI, DEGLI ISTITUTI D' ARTE E DELLE ACCADEMIE DI BELLE ARTI

CONCORSO RAFFAELLO CONSORTINI IL RITRATTO RIVOLTO AGLI STUDENTI DEI LICEI ARTISTICI, DEGLI ISTITUTI D' ARTE E DELLE ACCADEMIE DI BELLE ARTI CONCORSO RAFFAELLO CONSORTINI IL RITRATTO RIVOLTO AGLI STUDENTI DEI LICEI ARTISTICI, DEGLI ISTITUTI D' ARTE E DELLE ACCADEMIE DI BELLE ARTI ANNO 2013/2014 BANDO DI CONCORSO Una scultura per celebrare l'artista

Dettagli

CURRICULUM VITÆ. 3482465543 giuliamabelli@gmail.com. Nata a Udine, il 28 febbraio 1989 Attualmente studia e lavora a Venezia

CURRICULUM VITÆ. 3482465543 giuliamabelli@gmail.com. Nata a Udine, il 28 febbraio 1989 Attualmente studia e lavora a Venezia GIULIA MARIA BELLI CURRICULUM VITÆ 3482465543 giuliamabelli@gmail.com Nata a Udine, il 28 febbraio 1989 Attualmente studia e lavora a Venezia 2014 - Conseguimento del Diploma di secondo livello in Pittura,

Dettagli

Istituto Istruzione Superiore Decio Celeri Lovere (BG) Liceo Classico Scientifico Artistico

Istituto Istruzione Superiore Decio Celeri Lovere (BG) Liceo Classico Scientifico Artistico Informazioni relative a mostre, musical, concerti e percorsi didattico educativi Mostre: - Mostra Internazionale di Architettura Biennale di Venezia Data: fino al 25 novembre 2012 Prezzo: _ 65.00/gruppo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cellulare Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail TRIFIRÒ CRISTINA VIA SANTA LIBERATA N.33, 90046 MONREALE (PA) 091-6408792

Dettagli

MANIFESTAZIONI e APPUNTAMENTI ANNO 2010 PROGRAMMA DI MASSIMA

MANIFESTAZIONI e APPUNTAMENTI ANNO 2010 PROGRAMMA DI MASSIMA Calendario completo manifestazioni MANIFESTAZIONI e APPUNTAMENTI ANNO 2010 PROGRAMMA DI MASSIMA Mese Giorno GENNAIO 03 Domenica - Ex Asilo G. del Taja ore 16,30 Canti ********** itineranti della Befana

Dettagli

Sergio Anelli, nato a Piacenza il 29 Luglio 1965. Diploma di maturita artistica all Istituto Statale d Arte P.Toschi di Parma

Sergio Anelli, nato a Piacenza il 29 Luglio 1965. Diploma di maturita artistica all Istituto Statale d Arte P.Toschi di Parma Curriculum professionale Sergio Anelli, nato a Piacenza il 29 Luglio 1965. Diploma di maturita artistica all Istituto Statale d Arte P.Toschi di Parma Illustratore professionista dal 1987. 1987- realizzo

Dettagli

PINOCCHIO INCONTRA IL PICCOLO PRINCIPE

PINOCCHIO INCONTRA IL PICCOLO PRINCIPE Il COMUNE DI VERNANTE in collaborazione con la PRO LOCO ORGANIZZA il 10 CONCORSO NAZIONALE DI PITTURA E ARTI GRAFICHE "ATTILIO MUSSINO" PINOCCHIO INCONTRA IL PICCOLO PRINCIPE Vernante, 15/16/17 aprile

Dettagli

White & Color. www.modern-art.it

White & Color. www.modern-art.it White & Color www.modern-art.it Acqua e luce - (Muro giapponese) 90x100 polimaterico Flamenco 2012 120x100 acrilico La Bicicletta 2005 80x80 polimaterico Jazz soul 2013 120x100 polimaterico Intrappolato

Dettagli

DASABATO 5 MARZO A DOMENICA10 APRILE RADICA L ARTE IN SE STESSO

DASABATO 5 MARZO A DOMENICA10 APRILE RADICA L ARTE IN SE STESSO MARZO DASABATO 5 MARZO A DOMENICA10 APRILE RADICA L ARTE IN SE STESSO Mostra di Serafino Valla Palazzo Ducale a cura del Comune di Sabbioneta Per informazioni: Anna Ghizzardi a.ghizzardi@comune.sabbbioneta.mn.it,

Dettagli

cultura, eventi eventi e manifestazioni

cultura, eventi eventi e manifestazioni Comune Fano Comunedi di Fano Assessorato allaalla cultura, turismo, Assessorato cultura, turismo, eventi e manifestazioni eventi e manifestazioni a r u t l u c eventi i l o c a t t e p s Anteprima 2016

Dettagli

portfolio.09/.14 architettura

portfolio.09/.14 architettura portfolio.09/.14 architettura Allestimenti Oltre il limite /.14 Cultura d impresa in Italia /.14 MateinItaly /.14 Futuro Prossimo /.14 Balle di scienza /.13 Aula 2.0 MIUR /.13 Memoria / Futuro /.11 Interni

Dettagli

Elena Fodera. E-Mail: Info@mercuriostudio.it Web: http://mercuriostudio.blogspot.com

Elena Fodera. E-Mail: Info@mercuriostudio.it Web: http://mercuriostudio.blogspot.com E-Mail: Info@mercuriostudio.it Web: http://mercuriostudio.blogspot.com Elena Fodera Informazioni personali Data di nascita: 18/11/1979 Luogo di nascita: Milano Residenza: Bergamo Stato civile: nubile Nazionalità:

Dettagli

ARCHEOLOGIA DEL 6000 PICCOLA STORIA DELL ARTE NEL TICINO

ARCHEOLOGIA DEL 6000 PICCOLA STORIA DELL ARTE NEL TICINO ATELIER DEL MUSEO IN ERBA ARCHEOLOGIA DEL 6000 PICCOLA STORIA DELL ARTE NEL TICINO Programma: 23 febbraio 16 giugno 2013 Piazza Giuseppe Buffi 8 6500 Bellinzona (Svizzera) Prenotazioni: tel. + 41 91 835

Dettagli

ANGELO MALINVERNI Pittore piemontese ( Torino 1877 Torino 1947 )

ANGELO MALINVERNI Pittore piemontese ( Torino 1877 Torino 1947 ) COMUNICATO STAMPA ANGELO MALINVERNI Pittore piemontese ( Torino 1877 Torino 1947 ) Inaugurazione: Venerdì 16 gennaio 2009, alle ore 16,00 Periodo: 16 Gennaio 2009 20 Febbraio 2009 Orario : da martedì a

Dettagli

4 CONCORSO NAZIONALE CITTA di MARSALA IMMAGINARE IL PASSATO ATTRAVERSO I MONUMENTI ARCHEOLOGICI

4 CONCORSO NAZIONALE CITTA di MARSALA IMMAGINARE IL PASSATO ATTRAVERSO I MONUMENTI ARCHEOLOGICI Città di Marsala A.N.D.O.S Comitato di Marsala 4 CONCORSO NAZIONALE CITTA di MARSALA IMMAGINARE IL PASSATO ATTRAVERSO I MONUMENTI ARCHEOLOGICI - - DECUMANO MASSIMO LILIBEO Il Comune di Marsala, l A.N.D.O.S.

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SANDRA CRISTALDI via Ludovico Muratori, 50 - Milano Telefono 333.433.18.20 Fax 02.55.19.05.47 E-mail

Dettagli

Dott. Medico Chirurgo Patrizio Spinelli, albo dei Medici Chirurghi n. 14119 data iscrizione 23/2/1987 in arte ALTHAIR ZEMAJ

Dott. Medico Chirurgo Patrizio Spinelli, albo dei Medici Chirurghi n. 14119 data iscrizione 23/2/1987 in arte ALTHAIR ZEMAJ Althair Dott. Medico Chirurgo Patrizio Spinelli, albo dei Medici Chirurghi n. 14119 data iscrizione 23/2/1987 in arte ALTHAIR ZEMAJ Laureato a Torino alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, data di Laurea,

Dettagli

IL GENIO ARTISTICO CONQUISTA BERGAMO

IL GENIO ARTISTICO CONQUISTA BERGAMO IL GENIO ARTISTICO CONQUISTA BERGAMO Grande successo di pubblico per le due mostre inaugurate a Palazzo Creberg lo scorso 29 settembre. Nel corso del primo weekend di apertura, oltre duemila visitatori

Dettagli

Carefree, cm 80x60 acrilicofluo e foglia d oro su tela 2013

Carefree, cm 80x60 acrilicofluo e foglia d oro su tela 2013 MADE4ART, spazio e servizi per l arte, presenta Characters, mostra personale di Andy, artista a tutto tondo attivo sia nel campo dell arte che in quello musicale. Pittore, musicista, fondatore nei primi

Dettagli

MISERICORDIA RIVOLTO AGLI STUDENTI DEI LICEI ARTISTICI, DEGLI ISTITUTI D' ARTE E DELLE ACCADEMIE DI BELLE ARTI ANNO 2015/2016 BANDO DI CONCORSO

MISERICORDIA RIVOLTO AGLI STUDENTI DEI LICEI ARTISTICI, DEGLI ISTITUTI D' ARTE E DELLE ACCADEMIE DI BELLE ARTI ANNO 2015/2016 BANDO DI CONCORSO CONCORSO RAFFAELLO CONSORTINI MISERICORDIA RIVOLTO AGLI STUDENTI DEI LICEI ARTISTICI, DEGLI ISTITUTI D' ARTE E DELLE ACCADEMIE DI BELLE ARTI ANNO 2015/2016 BANDO DI CONCORSO Una scultura per celebrare

Dettagli

nata a Bologna il 25 luglio 1962 diploma di laurea in Architettura presso l Università degli Studi di Firenze

nata a Bologna il 25 luglio 1962 diploma di laurea in Architettura presso l Università degli Studi di Firenze MichEla Masi architetto SCULTRICE disegnatrice Laboratorio Artistico via della Certosa 10f, Bologna 33377160061 michelamasi@libero.it - www.michelamasi.it nata a Bologna il 25 luglio 1962 diploma di laurea

Dettagli

Rassegna Stampa quotidiana

Rassegna Stampa quotidiana Rassegna Stampa quotidiana Napoli, A cura dell Ufficio Stampa Gesco Ida Palisi ufficio.stampa@gescosociale.it 081 7872037 int. 220 Comitato Il welfare non è un lusso A Sua Eminenza Crescenzio Sepe Arcivescovo

Dettagli

Concorso di pittura e di fotografia ARTE IN LUCE 2016

Concorso di pittura e di fotografia ARTE IN LUCE 2016 Concorso di pittura e di fotografia ARTE IN LUCE 2016 Il concorso è riservato agli studenti iscritti, al personale tecnico-amministrativo e docente in servizio presso Sapienza Università di Roma, nonché

Dettagli

Bando di partecipazione alle selezioni e regolamento E45 Napoli Fringe Festival 2012/2013

Bando di partecipazione alle selezioni e regolamento E45 Napoli Fringe Festival 2012/2013 Bando di partecipazione alle selezioni e regolamento E45 Napoli Fringe Festival 2012/2013 La Fondazione Campania dei Festival d intesa con l Associazione Culturale Interno5 in vista dell organizzazione

Dettagli

BORGIO VEREZZI - CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTIVE 2011

BORGIO VEREZZI - CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTIVE 2011 BORGIO VEREZZI - CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTIVE 2011 Mercoledì 6 luglio Piazza San Pietro, ore 21,15 CONCERTO BARABAN - Canti e musiche della tradizione popolare per raccontare 150 anni di storia insieme

Dettagli

CALENDARIO DEGLI EVENTI ANNO 2015-2016

CALENDARIO DEGLI EVENTI ANNO 2015-2016 Anno 2015 GIORNO MESE APPUNTAMENTO/UBICAZIONE MANIFESTAZIONE ORGANIZZATORE DETTAGLI EVENTO giovedì 1 gennaio 2015 venerdì 2 gennaio 2015 sabato 3 gennaio 2015 domenica 4 gennaio 2015 lunedì 5 gennaio 2015

Dettagli

Etica della responsabilità nella cultura dell informazione Fondazione Tito Balestra : una testimonianza del novecento di ELIO PEZZI

Etica della responsabilità nella cultura dell informazione Fondazione Tito Balestra : una testimonianza del novecento di ELIO PEZZI RASSEGNA STAMPA 1994 gennaio Etica della responsabilità nella cultura dell informazione Fondazione Tito Balestra : una testimonianza del novecento di ELIO PEZZI 03.02.94 Il Resto del Carlino La giornata

Dettagli

Curriculum artistico

Curriculum artistico Curriculum artistico Dati personali Silvia Finetti, nata a Torino nel 1980, dove vive e lavora. Maturità Artistica. Frequentato l Accademia di Belle Arti sezione decorazione, Laureanda in Tecniche e Arti

Dettagli

Tra i Presepi sul territorio della provincia di Genova 2015 2016 (al 26/10)

Tra i Presepi sul territorio della provincia di Genova 2015 2016 (al 26/10) Tra i Presepi sul territorio della provincia di Genova 2015 2016 (al 26/10) Santuario del Bambin Gesù di Praga Piazza del Bambin Gesù, 1 Arenzano (Genova) Presepe in ceramica Realizzato dall artista Eliseo

Dettagli

EXPO- MON APPÉTIT 2015

EXPO- MON APPÉTIT 2015 EXPO- MON APPÉTIT 2015 Il progetto affronta la sua seconda tappa a Milano dopo il debutto parigino nel 2014 per poi concludersi a Venezia nel 2016. Il tema è legato a EXPO 2015 - Nutrire il pianeta - Energia

Dettagli

Via San Martino 5, 42122, Reggio Emilia (RE), Italia. fede-sanfelici@hotmail.it

Via San Martino 5, 42122, Reggio Emilia (RE), Italia. fede-sanfelici@hotmail.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Federica Sanfelici Via San Martino 5, 42122, Reggio Emilia (RE), Italia Data di nascita 30/09/1988 Telefono 329-2065643 E-mail fede-sanfelici@hotmail.it ESPERIENZA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo PULLINI ARMANDO

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo PULLINI ARMANDO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PULLINI ARMANDO VIA SAN RIGO 8/6, REGGIO EMILIA Telefono +39.3478782160 Fax Email armandopullini@fastwebnet.it

Dettagli

Promoest Case Histories 2007-2009

Promoest Case Histories 2007-2009 Promoest Case Histories 2007-2009 Associazione di Categoria - Mobility Conference Exhibition Data: 10 Gennaio 2007 Tipo di Evento: istituzionale con n 1.000 partecipanti iscritti Attività:prenotazioni

Dettagli

davide benati cormo Acquarello su porta L arte incontra il design delle porte di grande mattino

davide benati cormo Acquarello su porta L arte incontra il design delle porte di grande mattino davide benati grande mattino Acquarello su porta L arte incontra il design delle porte di cormo Cormo inaugura il progetto di ricerca Opening Art, volto alla realizzazione di vere e proprie porte d autore,

Dettagli

Curriculum del Dr. Massimo Tarassi

Curriculum del Dr. Massimo Tarassi Curriculum del Dr. Massimo Tarassi Data di nascita 7 MAGGIO 1947 Istruzione e Formazione 1972 Laurea presso la Facoltà di Lettere dell Università di Firenze, con una Tesi di Storia Medievale, successivamente

Dettagli

Archivio fotografico Chiolini Inaugurazione sede definitiva

Archivio fotografico Chiolini Inaugurazione sede definitiva Archivio fotografico Chiolini Inaugurazione sede definitiva Sabato 28 marzo 2015, ore 11 Musei Civici del Castello Visconteo, Pavia L archivio fotografico Chiolini, dichiarato nel 1996 dalla Soprintendenza

Dettagli

Venezia Misteriosa - Atto 3

Venezia Misteriosa - Atto 3 Om Venezia Misteriosa - Atto 3 Venezia Misteriosa - atto 3 nasce dalla partecipazione iniziata nel 2009 dallo Spazio Art&fortE LAB e di Palazzo Cà Zanardi, spazi espositivi per l Arte Contemporanea a Venezia

Dettagli

Titolo di studio Liceo scientifico statale C. Donegani Luglio 1998 SONDRIO Diploma di maturità scientifica Votazione 60/60

Titolo di studio Liceo scientifico statale C. Donegani Luglio 1998 SONDRIO Diploma di maturità scientifica Votazione 60/60 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Miotti Samuele Data di Nascita 15 Gennaio 1979 Qualifica Dipendente Amministrazione Unione dei Comuni Lombarda della Valmalenco Incarico

Dettagli

PROGETTO EVENTO L ARTE NELLA TERZA ETÁ INVITO A PARTECIPARE E RICHIESTA DI PATROCINIO E CONTRIBUTO

PROGETTO EVENTO L ARTE NELLA TERZA ETÁ INVITO A PARTECIPARE E RICHIESTA DI PATROCINIO E CONTRIBUTO PROGETTO EVENTO L ARTE NELLA TERZA ETÁ INVITO A PARTECIPARE E RICHIESTA DI PATROCINIO E CONTRIBUTO SPETTABILE UFFICIO DI GABINETTO DEL SINDACO DI ROMA SEZIONE AFFARI GENERALI PIAZZA DEL CAMPIDOGLIO 00186

Dettagli

Lo spazio di Polifemo

Lo spazio di Polifemo Lo spazio di Polifemo Polifemo opera nel settore della fotografia e della comunicazione visiva. Situato all interno della struttura de La Fabbrica del Vapore, dispone di un open di 150/180 mq (solitamente

Dettagli

MILANO SPIGA a.s. 2015 2016 e POF triennio 2016-2019

MILANO SPIGA a.s. 2015 2016 e POF triennio 2016-2019 MILANO SPIGA a.s. 2015 2016 e POF triennio 2016-2019 APPROCCIO GLOBALE AL SUCCESSO FORMATIVO 4 ambiti strategici: 1) Sviluppare competenze individuali, competenze chiave e di cittadinanza 2) Potenziare

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Matteo Cattelan Indirizzo Via Braglia n 22 40017 San Giovanni in Persiceto (Bologna) Telefono Abitazione:

Dettagli

!!! INCONTRI,!EVENTI!E!APPUNTAMENTI!! PER!FESTEGGIARE!INSIEME!I!20!ANNI!DI!ASAI!!!!

!!! INCONTRI,!EVENTI!E!APPUNTAMENTI!! PER!FESTEGGIARE!INSIEME!I!20!ANNI!DI!ASAI!!!! INCONTRI,EVENTIEAPPUNTAMENTI PERFESTEGGIAREINSIEMEI20ANNIDIASAI Il2015segnaungrandetraguardoperASAIeperlemigliaiadipersonechehannocontribuito in questi 20 anni a condividere un sogno, costruito nella quotidianità,

Dettagli

1930 ECCO IL PRATO SUL QUALE NEGLI ANNI 70 STATA COSTRUITA LA NOSTRA SCUOLA!!!!!!

1930 ECCO IL PRATO SUL QUALE NEGLI ANNI 70 STATA COSTRUITA LA NOSTRA SCUOLA!!!!!! 1930 ECCO IL PRATO SUL QUALE NEGLI ANNI 70 STATA COSTRUITA LA NOSTRA SCUOLA!!!!!! Dalla testimonianza di Alessandro: ho 15 anni, abito a Milano dove frequento il liceo. Vivo con i miei genitori ed una

Dettagli

Grassi Katia FORMAZIONE. 2001 Qualifica: Collaboratore Dei Beni Culturali come da D.L. n 420 del 24 Ottobre 2001 e successive modifiche

Grassi Katia FORMAZIONE. 2001 Qualifica: Collaboratore Dei Beni Culturali come da D.L. n 420 del 24 Ottobre 2001 e successive modifiche Grassi Katia FORMAZIONE 2010 Diploma Liceo Artistico Giacomo e Pio Manzu 2001 Qualifica: Collaboratore Dei Beni Culturali come da D.L. n 420 del 24 Ottobre 2001 e successive modifiche 1997 Corso di specializzazione

Dettagli

Progetto Volley in Valle

Progetto Volley in Valle Pag. 1 a 6 edizione 2012 2013 educazione, sport, alimentazione, salute, territorio, tradizioni, cultura, ambiente, turismo, socializzazione Alla c.a. della Regione Lombardia Sport Alla c.a. della FIPAV

Dettagli

SETTEMBRE DATA DAL AL ORGANIZZAZIONE EVENTO / MANIFESTAZIONE LUOGO ORARIO TIPO EVENTO

SETTEMBRE DATA DAL AL ORGANIZZAZIONE EVENTO / MANIFESTAZIONE LUOGO ORARIO TIPO EVENTO SETTEMBRE 07/09/2015 12/09/2015 18/09/2015 27/09/2015 01/09/2015 11/09/2015 05/09/2015 06/09/2015 05/09/2015 11/09/2015 12/09/2015 19/09/2015 20/09/2015 19/09/2015 20/09/2015 25/09/2015 27/09/2015 26/09/2015

Dettagli

INDICE. Presentazione a cura di Silvia Intini

INDICE. Presentazione a cura di Silvia Intini INDICE Presentazione a cura di Silvia Intini Riproduzione del particolare Testa del Golia di Verrocchio...pag. 04 Riproduzione del particolare Aurora di Michelangelo...pag. 05 l Camminatore...pag. 06-07

Dettagli

Frammenti Teatro Festival. Nuove voci dagli scenari contemporanei

Frammenti Teatro Festival. Nuove voci dagli scenari contemporanei Frammenti Teatro Festival Nuove voci dagli scenari contemporanei 16 20 Settembre 2009 BANDO DI PARTECIPAZIONE Frammenti Teatro è un festival teatrale dedicato alle nuove voci del panorama teatrale contemporaneo.

Dettagli

COMUNE DI AGRIGENTO ASSESSORATO PARI OPPORTUNITA

COMUNE DI AGRIGENTO ASSESSORATO PARI OPPORTUNITA COMUNE DI AGRIGENTO ASSESSORATO PARI OPPORTUNITA AVVISO Concorso di poesia Non solo parole. Nel quadro del programma Per te donna organizzato da questa Amministrazione Comunale con la collaborazione del

Dettagli

Il Centro Internazionale di Studi sull Emigrazione Italiana di Genova

Il Centro Internazionale di Studi sull Emigrazione Italiana di Genova Il Centro Internazionale di Studi sull Emigrazione Italiana di Genova di Silvia Martini Responsabile iniziative Emigrazione Autorità Portuale di Genova 43 Il progetto Per recuperare e valorizzare la memoria

Dettagli

OGGIONO (Lecco) Decima Edizione Dal 20 al 23 Maggio 2015

OGGIONO (Lecco) Decima Edizione Dal 20 al 23 Maggio 2015 Con il patrocinio di www.ragazziecinema.it Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Ragazzi OGGIONO (Lecco) Decima Edizione Dal 20 al 23 Maggio 2015 Media Partner Il Festival L Oggiono Film Festival

Dettagli

Curriculum Vitae. 1. Studi

Curriculum Vitae. 1. Studi Curriculum Vitae 1. Studi GIORGIO BARTOLI è nato a Roma il 10 Dicembre del 1964. Si è formato frequentando gli studi di diversi artisti, tra i quali: Nino Palleschi (incisione), Jean Pierre Velly (disegno,

Dettagli

PROVINCIA DI CAGLIARI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

PROVINCIA DI CAGLIARI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE PROVINCIA DI CAGLIARI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 4 6 Del 1 8 Marzo 2016 Oggetto Rassegna "Pula... e il teatro dei piccoli". Approvazione spettacolo e laboratorio "Pupazzi Pazzi".

Dettagli

VALUTAZIONE TITOLI, CURRICULUM E PRODUZIONE SCIENTIFICA. Le 12 pubblicazioni sono attinenti con i requisiti richiesti dal bando.

VALUTAZIONE TITOLI, CURRICULUM E PRODUZIONE SCIENTIFICA. Le 12 pubblicazioni sono attinenti con i requisiti richiesti dal bando. SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO PER IL SETTORE CONCORSUALE 03/B1 FONDAMENTI DELLE SCIENZE CHIMICHE E SISTEMI INORGANICI SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE CHIM/03

Dettagli

LIVEstudio. art-in-residence

LIVEstudio. art-in-residence LIVEstudio art-in-residence LIVEstudio Il progetto LIVEstudio è un programma di art-in-residence promosso da Metronom e dedicato ai giovani artisti che necessitano di un luogo per concretizzare ed esporre

Dettagli

Fondazione Giorgio Castelli onlus

Fondazione Giorgio Castelli onlus La Fondazione Giorgio Castelli onlus in collaborazione con l Associazione culturale AIDAC e con Il Patrocinio della Provincia di Roma, organizza la 1 Mostra-Concorso di pittura : L arte fa vibrare il cuore,

Dettagli

PROGRAMMA INIZIATIVE 2014

PROGRAMMA INIZIATIVE 2014 Sezione Toscana PROGRAMMA INIZIATIVE 2014 2014 Archimeeting altro (organizzato da ANAI Toscana) MAB altro (partecipazione di ANAI Toscana) 9 gennaio Direttivo regionale allargato 13 gennaio Seminario GdL

Dettagli

Mia nonna era bella. in età presenile che colpisce una donna su sei in età superiore ai 65 anni*, e da allora ha iniziato a colorare intere agende.

Mia nonna era bella. in età presenile che colpisce una donna su sei in età superiore ai 65 anni*, e da allora ha iniziato a colorare intere agende. Mia nonna era bella Mia nonna non scriveva quasi niente, non disegnava, mia nonna aveva da fare, lavorava come e più di un uomo da quando aveva 12 anni. All età di 82 anni, le è stata diagnosticata la

Dettagli

Intrecci Urbani yarn bombing a Genova autunno 2013/estate 2014

Intrecci Urbani yarn bombing a Genova autunno 2013/estate 2014 Intrecci Urbani yarn bombing a Genova autunno 2013/estate 2014 Genova è una città anziana, con un terzo della popolazione genovese costituita da cittadini over 65 ricchi di esperienze, competenze, abilità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SICIGNANO, EMMANUEL Indirizzo 11, V. EUGENIO CURIEL - 0065 FIANO ROMANO (RM) - ITALIA Telefono 338.7958079

Dettagli

MATTEO NEGRI curriculum vitae

MATTEO NEGRI curriculum vitae MATTEO NEGRI curriculum vitae Nato a S.Donato Milanese (MI) nel 1982, vive e lavora a Cernusco S/N (MI) Diplomato in Scultura presso l Accademia di Belle Arti di Brera. MOSTRE PERSONALI 2007 Marzo In Vitro

Dettagli

SITI e PORTALI PER ARTISTI

SITI e PORTALI PER ARTISTI SITI e PORTALI PER ARTISTI ARCHITETTURA e DESIGN Art on Line - Sito dedicato alle arti visive, con specifica sezione su concorsi artistici suddivisi in: architettura, design, arte contemporanea, arti decorative,

Dettagli

EART H 2/3/4 OTTOBRE 2015

EART H 2/3/4 OTTOBRE 2015 LANDINGON EART H 2/3/4 OTTOBRE 2015 LANDING ON EARTH IL GIARDINO NASCOSTO - GREEN CITY MILANO - 2/3/4 OTTOBRE 2015 a cura di Alessandra Alliata In occasione di Green City Milano 2015, si propone all interno

Dettagli

Città di Melegnano Provincia di Milano. FESTA DEL PERDONO 2 Aprile

Città di Melegnano Provincia di Milano. FESTA DEL PERDONO 2 Aprile Città di Melegnano Provincia di Milano 452^ FIERA DEL PERDONO PROGRAMMA FESTA DEL PERDONO 2 Aprile ore 9.00 Vie cittadine Visita delle autorità alle esposizioni ore 9.30 Inaugurazione Padiglione espositivo

Dettagli

Abbazia di Valserena Strada Viazza di Paradigna, 1 43122 Parma t. +39 0521 033652 f. +39 0521 347007 www.csacparma.it info@csacparma.

Abbazia di Valserena Strada Viazza di Paradigna, 1 43122 Parma t. +39 0521 033652 f. +39 0521 347007 www.csacparma.it info@csacparma. CSAC Centro Studi e Archivio della Comunicazione Abbazia di Valserena Strada Viazza di Paradigna, 1 43122 Parma t. +39 0521 033652 f. +39 0521 347007 www.csacparma.it info@csacparma.it Foto: Paolo Rosselli

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ANTONELLO ANTICO VIA Telefono 085 Fax 085 E-mail IA XX SETTEMBRE, 23 65014 LORETO APRUTINO (PE)

Dettagli

PRIMA EDIZIONE RASSEGNA TEATRALE Su il Sipario

PRIMA EDIZIONE RASSEGNA TEATRALE Su il Sipario REGOLAMENTO PRIMA EDIZIONE RASSEGNA TEATRALE Su il Sipario 1. La Rassegna o è rivolto alle Compagnie di teatro amatoriale operanti su territorio regionale della Lombardia. La Rassegna si svolgerà a Milano

Dettagli

Ass. Cult. Tangoeventi

Ass. Cult. Tangoeventi Ass. Cult. Tangoeventi Via del Serafico 90 00142 Roma +39.339.8209385 tangoeventi@gmail.com Associazione culturale TangoEventi : Eventi realizzati Direzione artistica Fatima Scialdone Presidente Elio Paoloni

Dettagli

ZEROCONFINI associazione culturale umanitaria. Via Dell Annunciata 27 20121 Milano. Codice fiscale 97475750150

ZEROCONFINI associazione culturale umanitaria. Via Dell Annunciata 27 20121 Milano. Codice fiscale 97475750150 ZEROCONFINI associazione culturale umanitaria Via Dell Annunciata 27 20121 Milano Codice fiscale 97475750150 ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI DEL 31 OTTOBRE 2008 In data odierna alle ore 15.00 a seguito

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. associazionekipling@pec.it; stefanocaponi12@gmail.com ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI. associazionekipling@pec.it; stefanocaponi12@gmail.com ESPERIENZA LAVORATIVA INFORMAZIONI PERSONALI Nome STEFANO CAPONI Indirizzo VIA DEI GUINGI 60 00163 ROMA ITALIA Telefono 06.66161492 338.2464287 Fax 06.66161492 E-mail associazionekipling@pec.it; stefanocaponi12@gmail.com Nazionalità

Dettagli

Leonardo Bazzaro Un protagonista dell Ottocento Lombardo

Leonardo Bazzaro Un protagonista dell Ottocento Lombardo Un protagonista dell Ottocento Lombardo 21 ottobre 23 dicembre 2011 Galleria Bottegantica, Via Manzoni, 45 20121 Milano Galleria d Arte Ambrosiana, Via V. Monti, 2 20123 Milano (Milano 1853-1937) Cannaregio

Dettagli

COMUNE DI SAN VITO PROVINCIA DI CAGLIARI REGOLAMENTO CONCORSO DI PITTURA, SCULTURA, ARTIGIANATO E GRAFICA ESTEMPORANEA IN SAN VITO

COMUNE DI SAN VITO PROVINCIA DI CAGLIARI REGOLAMENTO CONCORSO DI PITTURA, SCULTURA, ARTIGIANATO E GRAFICA ESTEMPORANEA IN SAN VITO Allegato alla Deliberazione di G. C. n. 9 del 28/01/2015 Il Segretario Comunale F.to Dott.sa Maria Teresa Vella 1 REGOLAMENTO CONCORSO DI PITTURA, SCULTURA, ARTIGIANATO E GRAFICA ESTEMPORANEA IN SAN VITO

Dettagli

ELIN DANIELSON GAMBOGI, UNA DONNA NELLA PITTURA

ELIN DANIELSON GAMBOGI, UNA DONNA NELLA PITTURA ELIN DANIELSON GAMBOGI, UNA DONNA NELLA PITTURA in immagini Livorno rende omaggio in occasione della Festa della Toscana che quest anno è significativamente dedicata alle donne alla pittrice finlandese

Dettagli

Caterina Ruggeri. Colori Rubati

Caterina Ruggeri. Colori Rubati Caterina Ruggeri Colori Rubati A Simone e Alessandra COLORI SOTTRATTI ALL ORIZZONTE Roberto Borghi Di solito pensiamo all orizzonte come a una linea: e se invece fosse un colore? Se lo fosse, risulterebbe

Dettagli

Olgiate Olona, scorci del Centro (via Cavour, via Tovo, via F. Restelli, via Landriani, Piazza S. Stefano, via Montello, via Mazzini)

Olgiate Olona, scorci del Centro (via Cavour, via Tovo, via F. Restelli, via Landriani, Piazza S. Stefano, via Montello, via Mazzini) Comunicato Stampa del 17 maggio 2005 Martedì 17 maggio alle ore 16.00 Presentazione delle iniziative culturali per l estate 2005 Martedì 17 maggio alle ore 16.00 presso gli uffici dell Assessorato alla

Dettagli

rassegna teatrale undicesima edizione settembre/ottobre 2014 racconto a immagini www.confiniliberi.it

rassegna teatrale undicesima edizione settembre/ottobre 2014 racconto a immagini www.confiniliberi.it CONFINI rassegna teatrale undicesima edizione settembre/ottobre 2014 racconto a immagini www.confiniliberi.it Rassegna Teatrale Confini undicesima edizione L edizione numero 11 della rassegna teatrale

Dettagli

SEVAK GRIGORYAN MONOTIPI. Produzione GALLERIA 291 INC.

SEVAK GRIGORYAN MONOTIPI. Produzione GALLERIA 291 INC. SEVAK GRIGORYAN MONOTIPI Produzione GALLERIA 291 INC. SEVAK GRIGORYAN Sevak Grigoryan nasce in Armenia nella città di Yerevan nel 1979, nel 1990 frequenta il Centro Repubblicano di Educazione Estetica

Dettagli

LISA MANZON curriculum vitae

LISA MANZON curriculum vitae LISA MANZON curriculum vitae DATI PERSONALI Nata a Pordenone Il 05 Giugno 1989 Residente in: Via Meduna, 39 33170 Pordenone (PN) Cittadinanza: Italiana Cel: 3488939239 E-mail: lisa.manzon.pn@gmail.com

Dettagli

BANDI DELL'ACCADEMIA DEI LINCEI

BANDI DELL'ACCADEMIA DEI LINCEI BANDI DELL'ACCADEMIA DEI LINCEI come premio alle Tesi di Laurea o a Ricerche e opere in vari ambiti di studio. In allegato i singoli bandi con i relativi premi. Per info: Ufficio Premi e Borse di Studio

Dettagli

Sono Teresa Palombini nata a Verbania, dove vivo tutt ora, il 16 Dicembre del 1953.

Sono Teresa Palombini nata a Verbania, dove vivo tutt ora, il 16 Dicembre del 1953. Biografia e Curriculum Sono Teresa Palombini nata a Verbania, dove vivo tutt ora, il 16 Dicembre del 1953. Ho esercitato per un paio d anni la professione di Vetrinista ora sono impiegata in un ufficio

Dettagli

VELLETRI FESTA DELL UVA E DEI VINI 2014 ASPETTANDO LA FESTA. Giovedi 18 settembre. Giovedi 25 settembre PROGRAMMA DELLA FESTA. Venerdi 26 settembre

VELLETRI FESTA DELL UVA E DEI VINI 2014 ASPETTANDO LA FESTA. Giovedi 18 settembre. Giovedi 25 settembre PROGRAMMA DELLA FESTA. Venerdi 26 settembre VELLETRI FESTA DELL UVA E DEI VINI 2014 ASPETTANDO LA FESTA Giovedi 18 settembre 21:00 Teatro Artemisio Spettacolo di musica pop/lirica: APPASSIONANTE Giovedi 25 settembre 17:00 Porta Napoletana Mostra

Dettagli

SPENNELLANDO IN CENTRO Evento Domenica 4 Maggio 2014

SPENNELLANDO IN CENTRO Evento Domenica 4 Maggio 2014 ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI TRESCORE ACT COMUNICATO STAMPA L Associazione Commercianti Trescore ACT in collaborazione con Circolo Culturale IGEA e Circolo Artistico Bergamasco, il patrocinio del Comune di

Dettagli

Pur nella consapevolezza che le risorse assegnate al settore non sono in grado di assecondare

Pur nella consapevolezza che le risorse assegnate al settore non sono in grado di assecondare SETTORI RILEVANTI: ARTE, ATTIVITA E BENI CULTURALI Pur nella consapevolezza che le risorse assegnate al settore non sono in grado di assecondare impegni finanziari e progettuali di rilevante entità, anche

Dettagli

Giovedì 17 dicembre Salone A - piano terra - palazzo Viminale

Giovedì 17 dicembre Salone A - piano terra - palazzo Viminale Raccolta dei pigiamini (passa parola) Giovedì 17 dicembre Salone A - piano terra - palazzo Viminale ore 9-14 A fine dicembre Volontari A.D.M.I. si recheranno nei reparti di pediatria di numerosi ospedali

Dettagli

Premio Eco And The City Giovanni Spadolini - edizione 2014-2015

Premio Eco And The City Giovanni Spadolini - edizione 2014-2015 Presentazione della domanda di partecipazione Premio Eco And The City Giovanni Spadolini - edizione 2014-2015 Formulario di iscrizione Categoria SELEZIONARE UNA CATEGORIA: Categoria 1: dedicata alle amministrazioni

Dettagli

Fotografie, sfilata e comicità la ricetta del CNA Day Cesena 2014. Venerdì 25 luglio ottava edizione della kermesse.

Fotografie, sfilata e comicità la ricetta del CNA Day Cesena 2014. Venerdì 25 luglio ottava edizione della kermesse. RASSEGNA STAMPA Fotografie, sfilata e comicità la ricetta del CNA Day Cesena 2014. Venerdì 25 luglio ottava edizione della kermesse. 25 luglio 2014 A cura dell Ufficio Comunicazione di CNA Forlì-Cesena

Dettagli

Avviso di partecipazione alle selezioni e regolamento E45 Napoli Fringe Festival 2014/2015

Avviso di partecipazione alle selezioni e regolamento E45 Napoli Fringe Festival 2014/2015 Avviso di partecipazione alle selezioni e regolamento E45 Napoli Fringe Festival 2014/2015 Premesso che La Fondazione Campania dei Festival, struttura operativa regionale sottoposta alla dipendenza economica

Dettagli

COMUNE DI LECCO. SETTORE ATTIVITA PRODUTTIVE E SOCIETA PARTECIPATE Sportello Unico Attività Produttive

COMUNE DI LECCO. SETTORE ATTIVITA PRODUTTIVE E SOCIETA PARTECIPATE Sportello Unico Attività Produttive COMUNE DI LECCO SETTORE ATTIVITA PRODUTTIVE E SOCIETA PARTECIPATE Sportello Unico Attività Produttive N. 4354656 I.D 8.7 class. Lecco, 21 Dicembre 2009 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1437 del 21 dicembre

Dettagli

European curriculum vitae f o r m a t. Cicoletti Diletta

European curriculum vitae f o r m a t. Cicoletti Diletta European curriculum vitae f o r m a t Cicoletti Diletta Esperienza lavorativa Dal marzo 2003 - oggi Da Marzo 2003 Istituto per la Ricerca Sociale di Milano Via XX settembre, 24 20123 Milano Cooperativa

Dettagli

CALENDARIO MANIFESTAZIONI COMUNE DI GAGGIO MONTANO ANNO 2015

CALENDARIO MANIFESTAZIONI COMUNE DI GAGGIO MONTANO ANNO 2015 CALENDARIO MANIFESTAZIONI COMUNE DI GAGGIO MONTANO ANNO 2015 GIOVEDì 2 Gaggio Montano, P.zza A. Brasa Ore 10.00 ARTE IN PIAZZA Asilo Nido di Gaggio Montano VENERDI 3 SILLA Chiesa parrocchiale S. Bartolomeo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita FRANCESCA D IPPOLITO italiana ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli