Germania, AMBURGO novembre 2019

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Germania, AMBURGO novembre 2019"

Transcript

1 Germania, AMBURGO novembre 2019 PARTECIPAZIONE ALLA BIO EUROPE 2019 Nel quadro degli interventi promozionali a favore del settore delle Biotecnologie, l'ice-agenzia organizza una partecipazione istituzionale open space alla prossima edizione della BIO-EUROPE, che si terrà ad Amburgo presso il centro fieristico CCH Congress Center Hamburg dall 11 al 13 novembre PERCHE' PARTECIPARE La BIO-Europe è la più importante convention europea del settore, incentrata sul partnering, che riunisce ogni anno i decision-makers del settore biotech ed i rappresentanti internazionali del mondo finanziario. Il settore delle biotecnologie in Germania, tra i più importanti su scala internazionale, ha rilevato lo scorso anno 679 imprese, addetti, ed un fatturato complessivo di 4,51 Miliardi di euro. La metà delle imprese del settore sono attive nel comparto delle biotecnologie rosse e nel 2018 le imprese hanno destinato miliardi di euro alle spese di ricerca e sviluppo, con un incremento del 7% rispetto ai fondi dell anno precedente. PER PARTECIPARE, COMPILARE IL FORM ALL'INDIRIZZO: BIOTECNOLOGIA Biotecnologie, Luogo: Germania, AMBURGO Data Evento: novembre 2019 Scadenza Adesioni: 19/07/2019 Data Pubblicazione: 12/07/2019 Siti Utili: _ga= Iscriviti alla Newsletter ICE: P. IVA ICE-Agenzia Per le modalità relative alla Dichiarazione di Intento, consultare l'allegato "Dichiarazione di Intento"

2 Offerta ICE-Agenzia La quota di partecipazione per ogni azienda è di 2.100,00 + IVA it. e comprende la fee per il primo delegato. La quota per l eventuale partecipazione di un 2 e 3 delegato sarà fatturata direttamente all'azienda dall'ebd Group - Ente organizzatore della Convention - con IVA vigente tedesca (19%). Evidenziamo che se la registrazione del 2 delegato avverrà prima del la fee di partecipazione addebitata dall EBD Group sarà di 2.045,00 Dopo tale data, invece, la fee salirà a 2.245,00. La quota di partecipazione con l'ice-agenzia di 2.100,00 + IVA (italiana) comprende: Copertura della fee di partecipazione per il 1 delegato aziendale; Sconto di 350,00 euro sulla tariffa early bird per il 2 delegato (a carico dell azienda); Sconto di 900,00 euro sulla tariffa del 3 delegato (a carico dell azienda); Area Comune nell'open space dello stand ICE di 80 mq, situato in posizione centrale nello spazio espositivo del Centro Congressi; Inserimento dei profili delle aziende italiane nel conference website della manifestazione e nella banca dati della BIO- EUROPE a cura dell'ice - Agenzia; Realizzazione di una brochure delle aziende italiane partecipanti che sarà distribuita in fiera. Servizio di assistenza, hostess e interpretariato; Distribuzione di cataloghi aziendali e di altro materiale pubblicitario dell'azienda. INCONTRI B2B - CATALOGO PARTECIPAZIONE ALLA BIO EUROPE 2019 AMBURGO, Germania EDIZIONE PRECEDENTE La Bio Europe 2018 che ha avuto luogo a novembre a Copenaghen, ha registrato ottimi risultati: - Imprese partecipanti 2.325; - Incontri sostenuti: ; - Espositori internazionali: 131; - Paesi rappresentanti: 60 CONTATTI ICE-AGENZIA ROMA ICE - Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Via Liszt Roma UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Dirigente: LUCARELLI ANTONIO Riferimenti: Rosaria Bologna tecnologia.industriale@ice.it Pec: scienzedellavita@cert.ice.it Tel: ICE BERLINO ICE - ITALIENISCHE AGENTUR FÜR AUSSENHANDEL SCHLÜTERSTRASSE, BERLIN Tel: Fax: berlino@ice.it Attraverso una user-id e password che saranno trasmessi ad ogni delegato, i partecipanti avranno accesso alla piattaforma di matchmaking dell'ebd Group per chiedere e confermare appuntamenti B2B. Le agende degli incontri saranno a disposizione dei partecipanti all'inizio della Convention. Per la realizzazione del catalogo e della pubblicità le aziende dovranno inviare il logo in formato vettoriale alta risoluzione 300 dpi - ai. eps. pdf all'indirizzo: tecnologia.industriale@ice.it P. IVA ICE-Agenzia Per le modalità relative alla Dichiarazione di Intento, consultare l'allegato "Dichiarazione di Intento"

3 Modalità di adesione 1 Delegato: fee compresa nella quota di partecipazione 2 Delegato: Early bird, fee a carico dell'impresa partecipante 3 Delegato: Early bird, fee a carico dell'impresa partecipante Per aderire all'iniziativa: 2.100,00 + IVA 22% ,00 + IVA 19% 1.495,00 + IVA 19% 1. Compilare la Scheda di Adesione su form elettronico all'indirizzo: Restituire il REgolamento firmato per acceettazione del legale rappresentante al seguente indirizzo PEC: scienzedellavita@cert.ice.it Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L adesione delle aziende è soggetta all allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE- Agenzia. PARTECIPAZIONE ALLA BIO EUROPE 2019 AMBURGO, Germania INFO AGGIUNTIVE Gli uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione, che potranno integrare quelli già inclusi nel pacchetto dell'iniziativa proposta. Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente il nostro ufficio di Stoccolma, competente per territorio, per esaminare insieme le possibilità di intervento. A T T E N Z I O N E : L ammissione alla manifestazione verrà notificata via e- mail all'indirizzo indicato nel modulo dati Nota: Si segnala inoltre che, in base all art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall ICE- Agenzia: "qualora l azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del , a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno. Saranno ammesse al massimo 20 imprese sulla base dell'ordine cronologico di arrivo delle domande online. Le eccedenze saranno inserite nella lista di attesa cui si attingerà nel caso di rinuncia dei partecipanti. SELEZIONE DEI PARTECIPANTI Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L adesione delle aziende è soggetta all allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE- Agenzia. Nota: Si segnala inoltre che, in base all art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall ICE-Agenzia: "qualora l azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di

4 pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del , a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno. P. IVA ICE-Agenzia Per le modalità relative alla Dichiarazione di Intento, consultare l'allegato "Dichiarazione di Intento"

5 Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da inviare: via Pec a scienzedellavita@cert.ice.it, Att.ne: Rosaria Bologna (Tel ) E' già cliente ICE? SI NO CODICE CLIENTE Ragione sociale: P.IVA: Indirizzo: Codice Fiscale: Cap: Città/Località: Provincia: Sito Web: Telefono: Pec: Fax: Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19) Codice di destinazione: PEC: Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Codice IPA (laddove disponibile): Scissione dei Pagamenti/Split Payment: SI NO Persona da Contattare: N.DIPENDENTI Fino a 2 da 3 a 9 da 10 a 19 da 20 a 49 da 50 a 99 da 100 a 499 oltre 499 Telefono: FATTURATO ANNUO (in ) inferiore a da a da a 2,5 mln da 2,5 a 5 mln da 5 a 15 mln da 15 a 25 mln oltre 25 mln Qualifica: FATTURATO EXPORT (in ) inferiore a da a da a da a 2,5 mln da 2,5 a 5 mln da 5 a 15 mln oltre 15 mln LA CODIFICA ATECO DELLA VOSTRA AZIENDA E':

6 Allegato n.1 - pag 2 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da inviare: via Pec a scienzedellavita@cert.ice.it, Att.ne: Rosaria Bologna (Tel ) INIZIATIVA: PARTECIPAZIONE ALLA BIO EUROPE 2019 LUOGO: Germania AMBURGO DATA: novembre 2019 SCADENZA: 19 luglio 2019 Quota di partecipazione: 1 Delegato: fee compresa nella quota di partecipazione 2.100,00 + IVA 22% 2 Delegato: Early bird, fee a carico dell'impresa partecipante ,00 + IVA 19% 3 Delegato: Early bird, fee a carico dell'impresa partecipante 1.495,00 + IVA 19% Con la presente avanziamo la domanda di ammissione all'evento e alle attività menzionate Settore di appartenenza: Il ns. rappresentante in loco è (nome, indirizzo, localita', telefono, fax): Con la presente domanda di ammissione alla suddetta iniziativa dichiariamo di aver ricevuto e letto le condizioni riportate nell'allegato "Regolamento Generale di partecipazione alle iniziative organizzate dall'ice - Agenzia", di approvare ed accettarle integralmente senza riserve. Dichiariamo inoltre di accettare fin d'ora e di rispettare integralmente, tutte le istruzioni, modalità e regole emanate dall'ice - Agenzia indicate nelle circolari relative a questa iniziativa. In particolare, come previsto dal regolamento Generale. Ci impegniamo, a seguito dell ammissione, a versare l importo dovuto entro la data di scadenza indicata in fattura (art. 7). Per espressa pattuizione assunta tra le parti, anche in espressa deroga all art. 4 comma 2 del D. Lgs. 9 novembre 2002 n. 231, prendiamo inoltre atto che l inutile decorso di tale termine comporta l applicazione delle spese e degli interessi legali di mora, ai sensi del D. Lgs. 9 novembre 2002 n. 231 e successive integrazioni e modificazioni, fino al saldo (art. 7). Avremo la facoltà di esercitare la rinuncia entro il termine di gg. 10 dalla data di comunicazione dell'ammissione, trascorsi i quali saremo tenuti al pagamento integrale della quota dovuta (art. 12) Data: / / Firma e timbro del legale rappresentante: Dichiariamo inoltre di approvare espressamente, agli effetti degli artt e 1342 del Codice civile, le clausole previste dagli artt. 3,4,6,7,12,13,19 del regolamento generale. Data: / / Firma e timbro del legale rappresentante:

Regno Unito, LONDRA marzo 2019

Regno Unito, LONDRA marzo 2019 Regno Unito, LONDRA 17-20 marzo 2019 PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA IFE LONDRA 2019 L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione

Dettagli

Italia, TOSCANA luglio 2019

Italia, TOSCANA luglio 2019 Italia, TOSCANA 09-12 luglio 2019 MPMI - INCOMING SETTORI CONTRACT E ABITARE ICE-Agenzia in collaborazione con Artex, le istituzioni ed associazioni del MPMI (ICE, MiSE, MAECI, Confartigianato, CNA, Confagricoltura,

Dettagli

SAUDI AGRICULTURE, SAUDI AGROFOOD, SAUDI FOODPACK 2018

SAUDI AGRICULTURE, SAUDI AGROFOOD, SAUDI FOODPACK 2018 SAUDI AGRICULTURE, SAUDI AGROFOOD, SAUDI Partecipazione collettiva a Fiera 07-10 ottobre 2018 Agenzia ICE organizza la partecipazione collettiva italiana alle Fiere Internazionali Saudi Agriculture, Saudi

Dettagli

BEIJING BOOK FAIR 2010

BEIJING BOOK FAIR 2010 Pechino, CINA 30 agosto - 3 sett. BEIJING BOOK FAIR 2010 Partecipazione collettiva L Istituto nazionale per il Commercio Estero (I.C.E.), nell ambito del Programma Promozionale 2010, organizza, in collaborazione

Dettagli

China International Boat Show

China International Boat Show 8-11 aprile 2010 China International Boat Show Partecipazione collettiva L Istituto nazionale per il Commercio Estero (I.C.E.) organizza una partecipazione collettiva alla Fiera CIBS che si terrà a Shanghai

Dettagli

BIO EUROPE Ultime disponibilità

BIO EUROPE Ultime disponibilità BIO EUROPE 2018 - Ultime disponibilità Partecipazione Istituzionale con Open space Nel quadro degli interventi promozionali a favore del settore delle Biotecnologie, l'ice-agenzia organizza una partecipazione

Dettagli

BROADCASTASIA Partecipazione Collettiva giugno 2010 PERCHE' PARTECIPARE

BROADCASTASIA Partecipazione Collettiva giugno 2010 PERCHE' PARTECIPARE Singapore, SINGAPORE 15-18 giugno 2010 BROADCASTASIA 2010 Partecipazione Collettiva Nel quadro degli interventi promozionali a favore del settore dell ICT/Broadcasting, l Istituto nazionale per il Commercio

Dettagli

Dubai International Boat Show

Dubai International Boat Show 09-13 marzo 2010 Dubai International Boat Show Partecipazione collettiva italiana alla fiera L Istituto nazionale per il Commercio Estero (I.C.E.) organizza, la partecipazione collettiva italiana alla

Dettagli

NAB Partecipazione Collettiva. Las Vegas, USA Aprile 2010 PERCHE' PARTECIPARE

NAB Partecipazione Collettiva. Las Vegas, USA Aprile 2010 PERCHE' PARTECIPARE 12-15 Aprile 2010 NAB 2010 Partecipazione Collettiva L Istituto nazionale per il Commercio Estero (I.C.E.) organizzerà una Partecipazione Collettiva in occasione della prossima edizione del NAB 2010, che

Dettagli

Operatori tessili Asia Centrale

Operatori tessili Asia Centrale Busto Arsizio (VA) 20 aprile 2010 Operatori tessili Asia Centrale Missione in Italia L'Istituto nazionale per il Commercio Estero, nell'ambito dell'accordo di Settore concordato con il Ministero dello

Dettagli

AUSGLASS Partecipazione italiana. Sydney, AUSTRALIA Agosto 2010

AUSGLASS Partecipazione italiana. Sydney, AUSTRALIA Agosto 2010 Sydney, AUSTRALIA 26-28 Agosto 2010 AUSGLASS 2010 Partecipazione italiana L'Istituto nazionale per il Commercio Estero (I.C.E.), nell'ambito dell'intesa Operativa 2010, sottoscritta con il Ministero dello

Dettagli

MOSBUILD Partecipazione italiana alla fiera. Mosca, RUSSIA. 6 9 Aprile 2010

MOSBUILD Partecipazione italiana alla fiera. Mosca, RUSSIA. 6 9 Aprile 2010 6 9 Aprile 2010 MOSBUILD 2010 Partecipazione italiana alla fiera L Istituto nazionale per il Commercio Estero (I.C.E.), nell ambito del Programma Promozionale 2009, organizza, in collaborazione con l Associazione

Dettagli

Operatori Italiani in Bangladesh

Operatori Italiani in Bangladesh Operatori Italiani in Bangladesh Missione istituzionale meccanotessile 08-10 Marzo 2010 L Istituto nazionale per il Commercio Estero (I.C.E.), nell ambito del Programma Promozionale 2009 organizza, in

Dettagli

Electro Automation Industrielle and Energy 2010 Partecipazione Collettiva italiana alla fiera Algeri, ALGERIA marzo 2010

Electro Automation Industrielle and Energy 2010 Partecipazione Collettiva italiana alla fiera Algeri, ALGERIA marzo 2010 14-17 marzo 2010 Electro Automation Industrielle and Energy 2010 Partecipazione Collettiva italiana alla fiera L Istituto nazionale per il Commercio Estero (I.C.E.) organizzerà una partecipazione collettiva

Dettagli

Seminario tecnologico e incontri B2B in Cina Xinji, Cina Tecnologie conciarie marzo 2010

Seminario tecnologico e incontri B2B in Cina Xinji, Cina Tecnologie conciarie marzo 2010 Xinji, Cina 25-26 marzo 2010 Seminario tecnologico e incontri B2B in Cina Tecnologie conciarie L Istituto nazionale per il Commercio Estero (I.C.E.), nell ambito dell Intesa Operativa ICE-MiSE-ASSOMAC

Dettagli

FIERA INTERNAZIONALE DI KAMPALA 2013 Kampala, UGANDA PERCHE' PARTECIPARE

FIERA INTERNAZIONALE DI KAMPALA 2013 Kampala, UGANDA PERCHE' PARTECIPARE FIERA INTERNAZIONALE DI KAMPALA 2013 Spazio Italia e Missione di Imprenditori 2.10.2013-10.10.2013 Dal 2 al 10 ottobre a Kampala, in Uganda, si terrà la Fiera Internazionale di Kampala, principale evento

Dettagli

PROJECT LEBANON 2010 Partecipazione Collettiva Beirut, Libano 1-4 giugno 2010

PROJECT LEBANON 2010 Partecipazione Collettiva Beirut, Libano 1-4 giugno 2010 PROJECT LEBANON 2010 1-4 giugno 2010 Partecipazione Collettiva L ICE, Istituto nazionale per il Commercio con l Estero, nell ambito degli interventi a favore del settore dell edilizia, organizza la seconda

Dettagli

AGRISHOW 2010 Ribeirao Preto

AGRISHOW 2010 Ribeirao Preto Ribeirao Preto, Brasile 26-30 aprile 2010 AGRISHOW 2010 Ribeirao Preto Partecipazione collettiva L Istituto nazionale per il Commercio Estero (I.C.E.), nell ambito del Programma Promozionale 2010, organizza

Dettagli

GAME CONNECTION AMERICA 2014

GAME CONNECTION AMERICA 2014 GAME CONNECTION AMERICA 2014 PUNTO ITALIA CON MEETING POINT San Francisco, STATI UNITI - 17-19 marzo 2014 L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane -

Dettagli

PROGETTO INTERREGIONALE: CIGEX CHINA-ITALY GREEN EXCHANGE

PROGETTO INTERREGIONALE: CIGEX CHINA-ITALY GREEN EXCHANGE PROGETTO INTERREGIONALE: CIGEX CHINA-ITALY GREEN EXCHANGE 2013-2015 PREMESSA L ICE Agenzia per la promozione all estero e l internazionalizzazione delle imprese italiane, il Ministero dello Sviluppo Economico

Dettagli

Azione sul Design Italiano in Sudafrica

Azione sul Design Italiano in Sudafrica Azione sul Design Italiano in 13-14 Ottobre 2010 Masterclass sul Design Italiano e incontri B2B In occasione della giornata dedicata al Design italiano, l'istituto nazionale per il Commercio Estero, in

Dettagli

Tessile tecnico, innovativo, non tessuto

Tessile tecnico, innovativo, non tessuto San Paolo, BRASILE 04-05 marzo 2010 Tessile tecnico, innovativo, non tessuto Seminario/workshop in Brasile L Istituto nazionale per il Commercio Estero (I.C.E.), nell ambito dell Intesa Operativa stipulata

Dettagli

FIERA ANUGA Partecipazione collettiva organizzata dall'ice. Colonia, Germania ottobre 2011

FIERA ANUGA Partecipazione collettiva organizzata dall'ice. Colonia, Germania ottobre 2011 8-12 ottobre 2011 FIERA ANUGA 2011 Partecipazione collettiva organizzata dall'ice L Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE) organizza la partecipazione collettiva italiana alla fiera Anuga che

Dettagli

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ICE ALLA ELMIA SUBCONTRACTOR 2008 Jönköping - (Svezia), novembre 2008

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ICE ALLA ELMIA SUBCONTRACTOR 2008 Jönköping - (Svezia), novembre 2008 Cod. Fisc. 80069170589 Part. IVA 021201510002 via Liszt, 21 00144 Roma Eur telefono 0039.0659921 fax 0039.0659926228 telex ICERM-I 610160 E-MAIL l.tolomei@ice.it http: //www.ice.it data 9 MAG. 2008 n 002604

Dettagli

Allegato n.1 Scheda di adesione

Allegato n.1 Scheda di adesione Allegato n.1 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: Tecnologia Ind., Energia e Ambiente/Agro e Subfornitura Da inviare:

Dettagli

BIO EUROPE PERCHE' PARTECIPARE. Copenaghen, Danimarca novembre Partecipazione Istituzionale con Open space

BIO EUROPE PERCHE' PARTECIPARE. Copenaghen, Danimarca novembre Partecipazione Istituzionale con Open space BIO EUROPE 2018 Partecipazione Istituzionale con Open space Copenaghen, Danimarca 05-07 novembre 2018 Nel quadro degli interventi promozionali a favore del settore delle Biotecnologie, l'ice-agenzia organizza

Dettagli

Fiera Internazionale di Baghdad 2013

Fiera Internazionale di Baghdad 2013 Fiera Internazionale di Baghdad 2013 Plurisettoriale 10/20 ottobre 2013 L'ICE organizza la partecipazione collettiva italiana alla 40a edizione della Fiera Internazionale di Baghdad che si svolge dal 10

Dettagli

Germania, COLONIA agosto 2019

Germania, COLONIA agosto 2019 Germania, COLONIA 20-24 agosto 2019 PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A GAMESCOM 2019 ICE-Agenzia, in collaborazione con AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani), prevede di organizzare,

Dettagli

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19)

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19) Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

BIO EUROPE 2015 PARTECIPAZIONE COLLETTIVA

BIO EUROPE 2015 PARTECIPAZIONE COLLETTIVA PARTECIPAZIONE COLLETTIVA 02-04 novembre 2015 Nel quadro degli interventi promozionali a favore del settore delle Biotecnologie, l'ice-agenzia in collaborazione con l'associazione di categoria Assobiotec,

Dettagli

PIANO EXPORT SUD MODULO PARTECIPAZIONE SPECIALITY FOOD FESTIVAL DUBAI 2016

PIANO EXPORT SUD MODULO PARTECIPAZIONE SPECIALITY FOOD FESTIVAL DUBAI 2016 PIANO EXPORT SUD MODULO PARTECIPAZIONE SPECIALITY FOOD FESTIVAL DUBAI 2016 Pagine totali 8 compresa la presente Da firmare, timbrare e rispedire ad ICE Agenzia Ufficio Agroalimentare e Vini via PEC ad

Dettagli

Allegato n.1 Scheda di adesione

Allegato n.1 Scheda di adesione Allegato n.1 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: Tecnologia Ind., Energia e Ambiente/Chimica, Ambiente Da inviare:

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO BENI DI CONSUMO Da inviare: via Pec a audivisivo@cert.ice.it,

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia VISTI EDIZIONE PRECEDENTE

Offerta ICE-Agenzia VISTI EDIZIONE PRECEDENTE Offerta ICE-Agenzia In occasione di Saudi Horeca Arabia, l'ice-agenzia ha opzionato per le aziende italiane uno spazio di 72mq. sul quale saranno previsti da 6 a 8 stand che verranno assegnati alle aziende

Dettagli

[ ] Tessile Tecnico, innovativo, non tessuto. Seminario/Workshop negli USA PERCHE PARTECIPARE

[ ] Tessile Tecnico, innovativo, non tessuto.  Seminario/Workshop negli USA PERCHE PARTECIPARE Raleigh, USA 12-13 novembre 09 [ ] Tessile Tecnico, innovativo, non tessuto Seminario/Workshop negli USA L Istituto nazionale per il Commercio Estero (I.C.E.), nell ambito Programma Promozionale 2009,

Dettagli

Project Qatar P.IVA ICE-Agenzia PERCHE' PARTECIPARE. Doha, QATAR maggio 2014

Project Qatar P.IVA ICE-Agenzia PERCHE' PARTECIPARE. Doha, QATAR maggio 2014 Doha, QATAR - 12-15 maggio 2014 Project Qatar 2014 Partecipazione collettiva italiana L ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia BIO EUROPE 2016

Offerta ICE-Agenzia BIO EUROPE 2016 BIO EUROPE 2016 Offerta ICE-Agenzia Colonia, GERMANIA EDIZIONE PRECEDENTE Quest'anno la quota di partecipazione per il 1 delegato sarà pari a 1.900,00 + IVA. Evidenziamo che la sola fee di partecipazione

Dettagli

WIRE CHINA PERCHE' PARTECIPARE. Shanghai, CINA settembre Partecipazione collettiva. Macchine per Fili e Cavi

WIRE CHINA PERCHE' PARTECIPARE. Shanghai, CINA settembre Partecipazione collettiva. Macchine per Fili e Cavi WIRE CHINA 2018 Partecipazione collettiva Shanghai, CINA 26-29 settembre 2018 L'ICE- Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con l'associazione

Dettagli

MISSIONE DI OPERATORI ESTERI AL SALONE NAUTICO DI PUGLIA

MISSIONE DI OPERATORI ESTERI AL SALONE NAUTICO DI PUGLIA MISSIONE DI OPERATORI ESTERI AL SALONE NAUTICO DI PUGLIA Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020 BARI 21-25 marzo 2018 Missione di operatori esteri e incontri B2B Il Piano

Dettagli

ECOBUILD PERCHÉ PARTECIPARE. Londra marzo Partecipazione collettiva

ECOBUILD PERCHÉ PARTECIPARE. Londra marzo Partecipazione collettiva ECOBUILD 2019 Partecipazione collettiva Londra 05-07 marzo 2019 Nell'ambito dell'attività promozionale a favore delle piccole e medie imprese italiane ICE Agenzia organizza la partecipazione collettiva

Dettagli

MISSIONE DI OPERATORI ESTERI AL SALONE NAUTICO DI PUGLIA

MISSIONE DI OPERATORI ESTERI AL SALONE NAUTICO DI PUGLIA MISSIONE DI OPERATORI ESTERI AL SALONE NAUTICO DI PUGLIA Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020 BRINDISI 27-28 aprile 2018 Missione di operatori esteri e incontri B2B Il

Dettagli

Stati Uniti, Las Vegas settembre 2019

Stati Uniti, Las Vegas settembre 2019 Stati Uniti, Las Vegas 23-25 settembre 2019 PACK EXPO LAS VEGAS 2019 ICE-Agenzia per la Promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle Imprese Italiane organizza, in collaborazione con l'associazione

Dettagli

Messico, Guadalajara giugno 2019

Messico, Guadalajara giugno 2019 Messico, Guadalajara 11-13 giugno 2019 EXPO PACK GUADALAJARA 2019 ICE-Agenzia per la Promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle Imprese Italiane organizza, in collaborazione con l'associazione

Dettagli

INCOMING DI OPERATORI ESTERI DEL SETTORE NAUTICO IN SARDEGNA

INCOMING DI OPERATORI ESTERI DEL SETTORE NAUTICO IN SARDEGNA INCOMING DI OPERATORI ESTERI DEL SETTORE NAUTICO IN SARDEGNA Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020 Olbia 16-17 maggio 2018 Missione di operatori esteri e incontri B2B (Iniziativa

Dettagli

ICE - Agenzia Protocollo Uscita n /18 del 10/07/2018 UOP: TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE

ICE - Agenzia Protocollo Uscita n /18 del 10/07/2018 UOP: TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE ICE - Agenzia Protocollo Uscita n. 0009142/18 del 10/07/2018 UOP: TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Stoccarda, Germania 09-11 ottobre 2018 AIRTEC 2018 Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata

Dettagli

Messico, Guadalajara giugno 2019

Messico, Guadalajara giugno 2019 ICE - Agenzia Protocollo Uscita n. 0034369/18 del 04/12/2018 UOP: TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Messico, Guadalajara 11-13 giugno 2019 EXPO PACK GUADALAJARA 2019 ICE-Agenzia per la Promozione

Dettagli

ICE - Agenzia Protocollo Uscita n /18 del 05/09/2018 UOP: TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE

ICE - Agenzia Protocollo Uscita n /18 del 05/09/2018 UOP: TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE ICE - Agenzia Protocollo Uscita n. 0012963/18 del 05/09/2018 UOP: TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Monaco, Germania 20-22 novembre 2018 AIRTEC 2018 Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata

Dettagli

ICE - Agenzia Protocollo Uscita n /18 del 05/09/2018 UOP: TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE

ICE - Agenzia Protocollo Uscita n /18 del 05/09/2018 UOP: TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE ICE - Agenzia Protocollo Uscita n. 0012963/18 del 05/09/2018 UOP: TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Monaco, Germania 20-22 novembre 2018 AIRTEC 2018 Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata

Dettagli

WIRE INDIA PERCHE' PARTECIPARE. Mumbai, INDIA novembre Partecipazione collettiva. Macchine per Fili e Cavi

WIRE INDIA PERCHE' PARTECIPARE. Mumbai, INDIA novembre Partecipazione collettiva. Macchine per Fili e Cavi WIRE INDIA 2018 Partecipazione collettiva Mumbai, INDIA 27-29 novembre 2018 L'ICE- Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con l'associazione

Dettagli

LE VIE DELLA PIETRA IN SARDEGNA

LE VIE DELLA PIETRA IN SARDEGNA Orosei, Buddusò 13-15 marzo 2018 LE VIE DELLA PIETRA IN SARDEGNA Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020 Nell'ambito del PES2 a favore delle PMI provenienti dalle Regioni

Dettagli

SMART CITY EXPO & WORLD CONGRESS 2018

SMART CITY EXPO & WORLD CONGRESS 2018 SMART CITY EXPO & WORLD CONGRESS 2018 Nell'ambito dell'attività promozionale 2018, l'ice - Agenzia organizza la partecipazione collettiva allo Smart City Expo & World Congress, principale evento mondiale

Dettagli

Stati Uniti, Las Vegas settembre 2019

Stati Uniti, Las Vegas settembre 2019 ICE - Agenzia Protocollo Uscita n. 0012358/19 del 04/02/2019 UOP: TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Stati Uniti, Las Vegas 23-25 settembre 2019 PACK EXPO LAS VEGAS 2019 ICE-Agenzia per la Promozione

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: BERNA Da inviare: via E-Mail a berna@ice.it, Att.ne:

Dettagli

GITEX PERCHÉ PARTECIPARE. Dubai ottobre Partecipazione collettiva - Evento per startup.

GITEX PERCHÉ PARTECIPARE. Dubai ottobre Partecipazione collettiva - Evento per startup. Dubai 06-09 ottobre 2019 GITEX 2019 Partecipazione collettiva - Evento per startup Nell'ambito delia fiera GITEX - Gulf Information Technology Exhibition - ICE Agenzia organizza una partecipazione collettiva

Dettagli

Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC

Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC Parigi, Francia 08-16 dicembre 2018 NAUTIC 2018 Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020 PARTECIPAZIONE COLLETTIVA Il Piano Export Sud 2 è un programma speciale di attività

Dettagli

Libya Build P.IVA ICE-Agenzia PERCHE' PARTECIPARE. Tripoli, LIBIA maggio 2014

Libya Build P.IVA ICE-Agenzia PERCHE' PARTECIPARE. Tripoli, LIBIA maggio 2014 Tripoli, LIBIA 19-22 maggio 2014 Libya Build 2014 Partecipazione collettiva italiana L ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione

Dettagli

WEBIT PERCHÉ PARTECIPARE. Sofia giugno Partecipazione collettiva - Evento per startup ICT

WEBIT PERCHÉ PARTECIPARE. Sofia giugno Partecipazione collettiva - Evento per startup ICT Sofia 26-27 giugno 2018 WEBIT 2018 Partecipazione collettiva - Evento per startup Nell'ambito dell'attività promozionale a favore delle startup e PMI innovative italiane, ICE Agenzia organizza la partecipazione

Dettagli

Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC

Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC ECOBUILD 2018 Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020 Londra 06-08 marzo 2018 Partecipazione collettiva Nell'ambito delle attività del Piano Export Sud a favore delle aziende

Dettagli

TESORI NASCOSTI: VIAGGIO NELLA GIOIELLERIA DEL SUD ITALIA

TESORI NASCOSTI: VIAGGIO NELLA GIOIELLERIA DEL SUD ITALIA MARCIANISE (CE) 16-17 aprile 2018 TESORI NASCOSTI: VIAGGIO NELLA GIOIELLERIA DEL SUD ITALIA Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020 INCOMING Nell'ambito del Piano Export

Dettagli

Germania, Francoforte febbraio 2019

Germania, Francoforte febbraio 2019 Germania, Francoforte 08-12 febbraio 2019 Partecipazione collettiva alla fiera Ambiente di Francoforte (8-12 febbraio 2019) L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese

Dettagli

Germania, Francoforte febbraio 2019

Germania, Francoforte febbraio 2019 Germania, Francoforte 08-12 febbraio 2019 Partecipazione collettiva alla fiera Ambiente di Francoforte (8-12 febbraio 2019) L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese

Dettagli

Germania, Francoforte febbraio 2019

Germania, Francoforte febbraio 2019 ICE - Agenzia Protocollo Uscita n. 0016632/18 del 28/09/2018 UOP: BENI DI CONSUMO Germania, Francoforte 08-12 febbraio 2019 Partecipazione collettiva alla fiera Ambiente di Francoforte (8-12 febbraio 2019)

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia MOBILE WORLD CONGRESS 2015 QUALIFICA DI STARTUP INNOVATIVA. Barcellona, SPAGNA EDIZIONE PRECEDENTE

Offerta ICE-Agenzia MOBILE WORLD CONGRESS 2015 QUALIFICA DI STARTUP INNOVATIVA. Barcellona, SPAGNA EDIZIONE PRECEDENTE MOBILE WORLD CONGRESS 2015 Offerta ICE-Agenzia La partecipazione alla collettiva italiana organizzata dall'ice comprende: * affitto dell'area espositiva (tot. 60 mq); * allestimento e arredo della postazione

Dettagli

Vietnam, Hochiminh City marzo 2019

Vietnam, Hochiminh City marzo 2019 PROPAK VIETNAM 2019 Vietnam, Hochiminh City 19-21 marzo 2019 ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con l'associazione di categoria

Dettagli

Vietnam, Hochiminh City marzo 2019

Vietnam, Hochiminh City marzo 2019 ICE - Agenzia Protocollo Uscita n. 0012993/18 del 05/09/2018 UOP: TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE PROPAK VIETNAM 2019 Vietnam, Hochiminh City 19-21 marzo 2019 ICE-Agenzia per la promozione all'estero

Dettagli

La bellezza abita al Sud: incoming settore Arredo e Complementi

La bellezza abita al Sud: incoming settore Arredo e Complementi Matera, Basilicata 03-04 aprile 2019 La bellezza abita al Sud: incoming settore Arredo e Complementi Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020 Incoming di operatori esteri

Dettagli

La bellezza abita al Sud: incoming settore Arredo e Complementi

La bellezza abita al Sud: incoming settore Arredo e Complementi La bellezza abita al Sud: incoming settore Arredo e Complementi Catania, Sicilia 12-13 marzo 2018 Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020 Nell'ambito del Piano Export Sud

Dettagli

La bellezza abita al Sud: incoming settore Arredo e Complementi

La bellezza abita al Sud: incoming settore Arredo e Complementi Matera, Basilicata 03-04 aprile 2019 La bellezza abita al Sud: incoming settore Arredo e Complementi Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020 Incoming di operatori esteri

Dettagli

RENEWABLE ENERGY INDIA 2015 EXPO

RENEWABLE ENERGY INDIA 2015 EXPO Prot No : PI82201500106/LM Del 18/03/2015 PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ITALIANA ALLA FIERA RENEWABLE ENERGY L ICE - Agenzia, attraverso il suo Ufficio di New Delhi e in collaborazione con GSE Gestore Servizi

Dettagli

INDIAPACK PACPROCESS 2018

INDIAPACK PACPROCESS 2018 INDIAPACK PACPROCESS 2018 Padiglione Italiano Mumbai, India 24-26 ottobre 2018 ICE-Agenzia per la Promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizzerà, in collaborazione

Dettagli

Seminario in Cina in occasione della fiera CCMT 2018

Seminario in Cina in occasione della fiera CCMT 2018 Shanghai, P.R.China 10 aprile 2018 Seminario in Cina in occasione della fiera CCMT 2018 Macchine Utensili Lavorazione Metalli L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle

Dettagli

Seminario in Cina in occasione della fiera CCMT 2018

Seminario in Cina in occasione della fiera CCMT 2018 Shanghai, P.R.China 10 aprile 2018 Seminario in Cina in occasione della fiera CCMT 2018 Macchine Utensili Lavorazione Metalli L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle

Dettagli

Germania, Norimberga gennaio 2020

Germania, Norimberga gennaio 2020 Germania, Norimberga 14-16 gennaio 2020 PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA EUROGUSS 2020 L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione

Dettagli

Allegato n.1 Scheda di adesione

Allegato n.1 Scheda di adesione Allegato n.1 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: Tecnologia Ind., Energia e Ambiente/Meccanica Strumentale Plurisettoriale

Dettagli

Azioni di partenariato in Israele nei settori di alta tecnologia

Azioni di partenariato in Israele nei settori di alta tecnologia TEL AVIV 03-06 marzo 2019 Azioni di partenariato in Israele nei settori di alta tecnologia Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020 Seminario, incontri B2B e visite presso

Dettagli

Ammissione partecipanti EDIZIONE PRECEDENTE CONTATTI

Ammissione partecipanti EDIZIONE PRECEDENTE CONTATTI Offerta ICE-Agenzia Sono ammesse a partecipare aziende produttrici per la presentazione di collezioni "Made in Italy". A ciascuna azienda verrà fornito uno stand allestito e arredato. La quota di partecipazione

Dettagli

Allegato n.1 Scheda di adesione

Allegato n.1 Scheda di adesione Allegato n.1 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: Uffici Gestione Rete Estera Da inviare: via E-Mail a zagabria@ice.it

Dettagli

TESORI NASCOSTI III: VIAGGIO NELLA GIOIELLERIA DEL SUD ITALIA

TESORI NASCOSTI III: VIAGGIO NELLA GIOIELLERIA DEL SUD ITALIA ICE - Agenzia Protocollo Uscita n. 0012354/18 del 27/08/2018 UOP: BENI DI CONSUMO MARCIANISE (CE) 10-11 ottobre 2018 TESORI NASCOSTI III: VIAGGIO NELLA GIOIELLERIA DEL SUD ITALIA Iniziativa del Piano Export

Dettagli

Fiera Internazionale Tecnica di Plovdid 2013

Fiera Internazionale Tecnica di Plovdid 2013 Fiera Internazionale Tecnica di Plovdid 2013 Partecipazione collettiva italiana Plovdiv - BULGARIA 30 settembre - 5 ottobre 2013 L ICE organizza la Partecipazione Collettiva ufficiale italiana alla Fiera

Dettagli

Regno Unito, Londra aprile 2019

Regno Unito, Londra aprile 2019 Regno Unito, Londra 02-14 aprile 2019 LONDON GAMES FESTIVAL 2019 - DELEGAZIONE ITALIANA ICE-Agenzia rinnova il proprio impegno a favore degli sviluppatori italiani di videogiochi, organizzando per la prima

Dettagli

INNOPROM PERCHE' PARTECIPARE. Ekaterinburg, Russia luglio Partecipazione collettiva.

INNOPROM PERCHE' PARTECIPARE. Ekaterinburg, Russia luglio Partecipazione collettiva. INNOPROM 2018 Partecipazione collettiva Ekaterinburg, Russia 09-12 luglio 2018 L'ICE-Agenzia in collaborazione con l' Associazione UCIMU- SISTEMI PER PRODURRE, organizzerà una partecipazione collettiva

Dettagli

INNOPROM PERCHE' PARTECIPARE. Ekaterinburg, Russia luglio Partecipazione collettiva.

INNOPROM PERCHE' PARTECIPARE. Ekaterinburg, Russia luglio Partecipazione collettiva. INNOPROM 2018 Partecipazione collettiva Ekaterinburg, Russia 09-12 luglio 2018 L'ICE-Agenzia in collaborazione con l' Associazione UCIMU- SISTEMI PER PRODURRE, organizzerà una partecipazione collettiva

Dettagli

ITALY IN OCCASIONE DI ART BASEL

ITALY IN OCCASIONE DI ART BASEL Stati Uniti, Miami 05 dicembre 2018 WORKSHOP B2B CERAMICS OF ITALY IN OCCASIONE DI ART BASEL MIAMI 2018 L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle aziende italiane organizza

Dettagli

Stati Uniti, Miami febbraio 2019

Stati Uniti, Miami febbraio 2019 Stati Uniti, Miami 11-14 febbraio 2019 PARTECIPAZIONE ITALIANA AL KIDSCREEN SUMMIT 2019 ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza una partecipazione

Dettagli

La bellezza abita al Sud: incoming settore Arredo e Complementi

La bellezza abita al Sud: incoming settore Arredo e Complementi Napoli, Campania 15-17 ottobre 2018 La bellezza abita al Sud: incoming settore Arredo e Complementi Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020 Incoming di operatori esteri in

Dettagli

Technology Days: workshop e B2B a Mosca e Novosibirsk

Technology Days: workshop e B2B a Mosca e Novosibirsk Technology Days: workshop e B2B a Mosca e Novosibirsk ICE-Agenzia, in collaborazione con ANIE, organizza l'iniziativa Technolgy Days a Mosca e Novosibirsk, con un focus sulle tecnologie elettrotecniche

Dettagli

ICE - Agenzia Protocollo Uscita n /18 del 21/09/2018 UOP: TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE

ICE - Agenzia Protocollo Uscita n /18 del 21/09/2018 UOP: TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE ICE - Agenzia Protocollo Uscita n. 0015601/18 del 21/09/2018 UOP: TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Monaco, Germania 20-22 novembre 2018 AIRTEC 2018 Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata

Dettagli

Ragione sociale... Indirizzo... Cap... Città/ Località... Provincia... Partita Iva... Codice Fiscale... Telefono... Fax...

Ragione sociale... Indirizzo... Cap... Città/ Località... Provincia... Partita Iva... Codice Fiscale... Telefono... Fax... Allegato n. 1 -Scheda di Adesione All ICE Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane - Ufficio Beni di Consumo - Tessili Abbigliamento fax n 06 89280342 att.ne

Dettagli

Ragione sociale... Indirizzo... Cap... Città/ Località... Provincia... Partita Iva... Codice Fiscale... Telefono... Fax...

Ragione sociale... Indirizzo... Cap... Città/ Località... Provincia... Partita Iva... Codice Fiscale... Telefono... Fax... Allegato n. 1 -Scheda di Adesione All ICE Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane - Ufficio Beni di Consumo - Tessili Abbigliamento fax n 06 89280342 att.ne

Dettagli

La bellezza abita al Sud: incoming settore Arredo e Complementi

La bellezza abita al Sud: incoming settore Arredo e Complementi Napoli, Campania 15-17 ottobre 2018 La bellezza abita al Sud: incoming settore Arredo e Complementi Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020 Incoming di operatori esteri in

Dettagli

FUNDIEXPO PERCHE' PARTECIPARE. Guadalajara, Messico ottobre Partecipazione collettiva. Macchine per Fonderia

FUNDIEXPO PERCHE' PARTECIPARE. Guadalajara, Messico ottobre Partecipazione collettiva. Macchine per Fonderia FUNDIEXPO 2018 Partecipazione collettiva Guadalajara, Messico 24-26 ottobre 2018 L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con l'associazione

Dettagli

FILDA Fiera Internazionale di Luanda

FILDA Fiera Internazionale di Luanda Luanda, Angola 10-14 luglio 2018 FILDA 2018 - Fiera Internazionale di Luanda Partecipazione Collettiva Italiana L'ICE-Agenzia organizza una partecipazione collettiva di aziende italiane alla 34ª edizione

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia PROFILO AZIENDALE EDIZIONE PRECEDENTE

Offerta ICE-Agenzia PROFILO AZIENDALE EDIZIONE PRECEDENTE Offerta ICE-Agenzia La giornata tecnologica vuole essere una presentazione agli operatori locali delle capacita tecnologiche e delle specializzazioni delle aziende appartenenti all intera filiera per la

Dettagli

GOURMET FOOD AND WINE SELECTION 2018

GOURMET FOOD AND WINE SELECTION 2018 Parigi, FRANCIA 23-24 settembre 2018 GOURMET FOOD AND WINE SELECTION 2018 Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020 Collettiva a Fiere Nell'ambito del Piano Export Sud II,

Dettagli

GOURMET FOOD AND WINE SELECTION 2018

GOURMET FOOD AND WINE SELECTION 2018 Parigi, FRANCIA 23-24 settembre 2018 GOURMET FOOD AND WINE SELECTION 2018 Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020 Collettiva a Fiere Nell'ambito del Piano Export Sud II,

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Colombia, Cartagena de Indias gennaio 2019

Colombia, Cartagena de Indias gennaio 2019 Colombia, Cartagena de Indias 09-11 gennaio 2019 WORKSHOP SULLA PRODUZIONE DI STRUMENTI MUSICALI ITALIANI CON ESPOSIZIONE IN COLOMBIA L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli