If you don t see any pictures, please follow this link.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "If you don t see any pictures, please follow this link."

Transcript

1 If you don t see any pictures, please follow this link. Caro utilizzatore Ceramill, con il secondo Update CAD/CAM di quest anno sarà possibile lavorare dei nuovi materiali, come la prima ceramica di silicato di litio (ZLS) VITA SUPRANITY rinforzata con ossido di zirconio, e il materiale per restauri Lava Ultimate della 3M ESPE, una resina nano-ceramica (RNK). Con il Ceramill Match 2 per Motion, tutte le fresatrici Ceramill possono essere controllate con un solo software. Inoltre, con la Ceramill Motion 2 (4X) è ora possibile effettuare la rettifica refrigerata. Il nuovo modulo software Ceramill Microshell permette la realizzazione di provvisori estremamente sottili già prima della preparazione dei denti del paziente. Inoltre, l archivio dei denti di Knut Miller è stato ampliato con nuove forme. Tutte le ulteriori informazioni su questo Software Update, come pure informazioni supplementari riguardo piccole regolazioni del nostro Software, si trovano nella nostra Update Newsletter. Le consigliamo vivamente di installare subito tutte le versioni di Software disponibili per i componenti del suo sistema (Ceramill Map 100/300/400, Ceramill Mind, Ceramill Match o Match 2, Ceramill Motion 4X e 5X) per essere allo Stand attuale e approfittare così di tutte le novità e di tutti i miglioramenti apportati. Gli Updates sono disponibili nell'area protetta download del sito E possibile accedere agli Updates anche attraverso il link Update del desktop e tramite il pulsante Update del Database Ceramill. Con i migliori saluti Il vostro Product Management Amann Girrbach Lava Ultimate è stata inclusa nell elenco della scelta dei materiali.

2 VITA SUPRINITY FOR CERAMILL MOTION 2 La scelta dei materiali nel Database Ceramil è stata adeguatamente ampliata. 3M ESPE LAVA ULTIMATE MATERIALI PER RESTAURI CAD/CAM CERAMILL MOTION & CERAMILL MOTION 2 Lava Ultimate è stata inclusa nell elenco della scelta dei materiali. Ceramill Mind Upgrade Realizzazione di provvisori ultrasottili con Ceramill Microshell Ampliamento dell archivio Ceramill Mindforms di Knut Miller Ceramill Match 2 Upgrade Ceramill Match 2 per Ceramill Motion.

3 _ Semplificazione della scelta del materiale per il moncone _ Ampliamento delle lingue del Software Ceramill CERAMILL DATABASE Modifica nella scelta della macchina Novità nel Software Ceramill Map400 _ Blocco di sinterizzazione Scelta della forma _ Descrizione dei materiali unificata

4 Rettifica refrigerata! Adesso anche con il Ceramill Motion 2 (4X) Semplificazione dell invio dei dati al Ceramill M-Center If you wish to receive this newsletter in another language, please reply Click here if you want to unsubscribe from the newsletter.

5 Ceramill Zolid Update La scelta del materiale per Ceramill Zolid nel Database Ceramill è stata completata con i colori VITA Classical. Pertanto, per Ceramill Zolid ora sono disponibili tutti i 16 colori.

6 VITA SUPRINITY PER CERAMILL MOTION 2 VITA SUPRINITY è la prima ceramica di silicato di litio rinforzata con ossido di zirconio (ZLS) allo stato precristallizzato, che si distingue per la sua elevata resistenza, la semplicità di lavorazione e la ottimizzata precisione. La scelta dei materiali nel Database Ceramil è stata adeguatamente ampliata.

7 3M ESPE LAVA ULTIMATE MATERIALI PER RESTAURI CAD/ CAM CERAMILL MOTION & CERAMILL MOTION 2 LUGLIO 2014 Il materiali per restauri Lava Ultimate della 3M ESPE è altamente stabile, si lascia fresare bene e si distingue inoltre per la sua estetica naturale. Il materiale può essere lavorato nei due modelli Ceramill Motion 2 (rettifica refrigerata e fresatura a secco), come pure nel Ceramill Motion (fresatura a secco). Lava Ultimate è stata inclusa nell elenco della scelta dei materiali.

8 Ceramill Mind Upgrade Realizzazione di provvisori ultrasottili con Ceramill Microshell Ceramill Microshell è un modulo Software per la realizzazione di corone a giacca sottilissime personalizzate per il paziente, da utilizzare come provvisori estetici immediati. I provvisori già finiti sono a disposizione del medico che esegue il trattamento prima che lo stesso inizi la preparazione dei denti del paziente. Il Software-Upgrade viene attivato, come di consueto, con un Key-Code. Per la realizzazione dei provvisori è necessario il Ceramill Map400. E pertato necessario un Update del vostro Ceramill Map400!* Il Ceramill CAD Wiki è stato ampliato e serve come aiuto per le funzioni nel Wizard. Inoltre, nella zona protetta download della nostra pagina web, sono disponibili le relative istruzioni. *Nell autunno del 2014 Ceramill Microshell sarà disponibile anche per gli utenti Ceramill Map300.

9 Ampliamento dell archivio Ceramill Mindforms di Knut Miller Per gli utilizzatori dell archivio dei denti è disponibile un Update gratuito delle forme dei denti di Knut Miller. L archivio è stato ampliato con i tre tipi base dei denti frontali superiori, la forma rettangolare, triangolare e ovale. La forma dei denti centrali armonizza con la forma del viso e può ulteriormente essere individualizzata. Le nuove forme dei denti di Knut Miller rappresentano una valida base per la costruzione di corone completamente anatomiche e faccette secondo gli aspetti altamente estetici e funzionali. Si prega di osservare che, dopo l Update, l archivio dei denti da caricare in modo standard deve essere di nuovo impostato a Ceramill Mindforms by Knut Miller -... attraverso il menu Impostazioni del Ceramill Mind. La scelta della forma dei denti nel Ceramill Mind avviene nel modo seguente: Con il tasto destro del mouse cliccare sullo sfondo; nel menu Impostazioni può ora essere scelta la forma desiderata.

10 Ceramill MATCH 2 Upgrade Ceramill Match 2 per Ceramill Motion. Per i clienti Ceramill Motion è ora disponibile il Ceramill Match 2 Upgrade. In questo modo è ora possibile utilizzare lo stesso software CAM per il Ceramill Motion e per il Ceramill Motion 2. Si prega di notare che per il Ceramill Match 2 è necessario un PC con il sistema operativo Windows 7. Nel Drop-Menu del Ceramill Match 2 ora può essere scelto il Ceramill Motion.

11 Semplificazione della scelta del materiale per il moncone La scelta del materiale per il moncone è stata unificata e semplificata grazie all unione di Ceramill Motion 2 & Motion in Motion. Ampliamento delle lingue del Software Ceramill Con l Update il Software Ceramill (Ceramill Mind, Ceramill Match 2 und Ceramill Motion) è disponibile in quattro ulteriori lingue. Il Software Ceramill è stato ampliato con le seguenti lingue: Turco Croato Polacco Ceco CERAMILL DATABASE Modifica nella scelta della macchina L opzione della scelta della machina nel Ceramill Database è stata modificata. Il Ceramill Motion 2 è stato separato nei due modelli Ceramill Motion 2 (5X) e Motion 2 (4X).

12 Novità nel Software Ceramill Map400 La facilità di utilizzo del software di scansione del Ceramill Map400 è stata ottimizzata. Il software del Ceramill Map400, inoltre, ora supporta completamente i 64 Bit, che permettono di ottenere un uso ottimale della memoria e una migliore stabilità di calcolo. 1. Durante il primo inserimento di dati per la scansione 2D o 3D di un caso clinico di un paziente, è possibile cambiare la funzione della scansione cliccando direttamente sul tasto Impostazioni per aprire il relativo menu. Inoltre, il numero delle piastre distanziatrici (Anzahl der Distanzplatten) può essere scelto direttamente nella finestra del menu. 2. Nelle situazioni che necessitano una sola scansione o una esenzione, nella finestra viene offerta la possibilità di una scansione 2D o 3D se la posizione del dente è stata precedentemente definita. L esenzione è necessaria, per esempio, nei seguenti casi: Scansione dell arcata (con monconi, elementi intermedi, denti adiacenti, intarsi) Scansione del moncone (Scanbody-Scan) Scansione della modellazione in cera (Waxup-Scan) 3. Se nella registrazione di un caso nella banca dati del Ceramill Mind Datenbank viene scelta la modalità Artex CR, appare, oltre al numero delle piastre distanziatrici, un box di controllo per la conferma del numero stesso. 4. A causa della grandezza del campo di misurazione del Map 400 è stato possibile, in situazioni che non necessitano di una presentazione di un dente singolo, eliminare la scansione manuale 2D, usata per determinare la posizione del dente o della posizione di scansione.

13 Le seguenti scansioni non necessitano della presentazione singola: Scansione del morso di articolazione Scansione dell antagonista Scansione della posizione Scansione dello splint occlusale Scansione della gengiva Scansione vestibolare 5. Ogni due settimane appare regolarmente e automaticamente l informazione che lo scanner deve essere calibrato di nuovo. 6. Con effetto immediato è possibile abbinare (generazione dei dati STL) in una sola volta l intero progetto alla fine delle scansioni singole. Questa funzione può essere attivata nelle Impostazioni ( Einstellungen ), in questo modo l ultima scansione effettuata vine abbinata automaticamente alle scansioni effettuare in precedenza. Nell impostazione standard questa funzione non è attivata. Inoltre, come d abitudine, ogni scansione (per es. morso d articolazione, scansione di posizione) può essere abbinata direttamente. L importante è di controllare le scansioni prima di attivare l abbinamento (Matching).

14 Blocco di sinterizzazione Scelta della forma Con il Ceramill Match 2 Update è possibile impostare un forma alternativa del blocco di sinterizzazione, la cosiddetta forma a T (piede a T). Ciò permette di sinterizzare in posizione verticale ponti molto lunghi. La forma standard originale rimane impostata come Default. In questa forma il blocco non viene ridotto dalla parte occlusale. Nella forma a T il blocco viene ridotto dalla parte occlusale per ottenere una specie di piattaforma sulla quale posizionare la costruzione nel forno di sinterizzazione. Questa forma alternativa può essere scelta nel menu Impostazioni attivando il campo Nesting alternative stabilizer (Stabilizzatore alternativo per il nesting). Il menu può essere aperto cliccando il tasto destro del mouse sullo sfondo blu -> Esposizione -> Impostazioni. Questa modifica viene attivata solo dopo un riavvio del programma. Per modificare la forma dei blocchi di sinterizzazione già realizzati, questi devono essere generati di nuovo. Blocco di sinterizzazione standard Blocco di sinterizzazione piede a T Descrizione dei materiali unificata Le descrizioni dei materiali nel Ceramill Match 2 sono state adattate secondo la scelta dei materiali nel Ceramill Database. In questo modo la scelta e filtro dei materiali viene facilitata.

15 Rettifica refrigerata! Adesso anche con il Ceramill Motion 2 (4X) Il Ceramill Motion 2 (4X) unisce ora le modalità di fresaggio (refrigerato/ a secco) e di rettifica (refrigerata) in un apparecchio compatto e permette la lavorazione di ulteriori materiali come, per esempio, la ceramica vetrosa. La forma del nuovo portastrumento per la lavorazione con il liquido di raffreddamento nel Ceramill Match 2 è mostrata nell immagine.

16 Semplificazione dell invio dei dati al Ceramill M-Center L invio dei dati al Ceramill-M-Center è stato semplificato attraverso l unione delle possibilità di scelta. designed for M-Center (m-center-cad.stl) Con questa scelta vengono caricati tutti i dati di tutte le costruzioni previste per per la realizzazione nel M-Center designed for Ceramill Motion/Motion 2 (motion-cad. stl) Con questa scelta vengono caricate tutte le costruzioni previste per la realizzazione con Ceramill Motion, Ceramill Motion 2 (5X) e Ceramill Motion 2 (4X).

INTEGRATO EFFICIENTE MULTIUSO APERTO

INTEGRATO EFFICIENTE MULTIUSO APERTO IT INTEGRATO EFFICIENTE MULTIUSO APERTO Moncone su base di titanio (individuale) Barra su base di titanio Ponte completamente anatomico Attacco Abutment in titanio (individual) Telescopica ad anello Ceramill

Dettagli

Modulo Abutment per Ceramill Mind

Modulo Abutment per Ceramill Mind Modulo Abutment per Ceramill Mind IT 2 by Oral Design Ulrich Werder by Knut Miller by Knut Miller by Oral Design Ulrich Werder Modulo per Abutment per Ceramill Mind Abutment indivuali e ponti avvitati

Dettagli

Uso di dati DWOS in Lava Design

Uso di dati DWOS in Lava Design Informazioni d uso 1/7 Uso di dati DWOS in Lava Design Istruzioni dettagliate Introduzione Questo documento descrive come si possono generare dati di scansione o design con il sistema DWOS per Lava come

Dettagli

Digitale senza perdita di funzione.

Digitale senza perdita di funzione. IT Digitale senza perdita di funzione. DFP Protesica Funzionale Digitale DFP La sequenza odontotecnica di precisione Il termine DFP (Protesica Digitale Funzionale) significa per noi un procedimento ottimale

Dettagli

Ceramill ZOLID Agosto 2011

Ceramill ZOLID Agosto 2011 Ceramill ZOLID Agosto 2011 Sistema Ceramill ZOLID La soluzione per la realizzazione di ricostruzioni monolitiche di zirconio con funzione di protezione del paziente 2 Sistema Ceramill ZOLID DFP Protesica

Dettagli

_ Istruzioni per costruzioni avvitate a più elementi

_ Istruzioni per costruzioni avvitate a più elementi FRAMEWORK MANAGEMENT _ Istruzioni per costruzioni avvitate a più elementi POSSIBILE SOLO CON CERAMILL MOTION 2 O NEL M-CENTER INDICAZIONI GENERALI _ Il lavoro con basi in titanio SR * è possibile esclusivamente

Dettagli

Protagonista della rivoluzione estetica. Lava Scan ST. Scanner Satellite per laboratori odontotecnici

Protagonista della rivoluzione estetica. Lava Scan ST. Scanner Satellite per laboratori odontotecnici Protagonista della rivoluzione estetica Lava Scan ST Scanner Satellite per laboratori odontotecnici Controllare il design per creare un capolavoro Ricreare la bellezza della natura è una forma d arte.

Dettagli

Guida alle indicazioni cliniche

Guida alle indicazioni cliniche IT Guida alle indicazioni cliniche Multi-indicazioni, estetico, sicuro. Un sistema Tutte le opzioni di utilizzo Tecnica della monostratificazione Ricopertura estetica parziale Ricopertura estetica totale

Dettagli

I componenti del sistema ZENOTEC

I componenti del sistema ZENOTEC I componenti del sistema ZENOTEC I componenti del sistema ZENOTEC Con ZENOTEC, WIELAND offre un sistema CAD/CAM completo, un eccellente supporto tecnico e un know-how odontotecnico specializzato. I componenti

Dettagli

La FORTE alternativa al disilicato di litio.

La FORTE alternativa al disilicato di litio. La FORTE alternativa al disilicato di litio. IT La FORTE alternativa al disilicato di litio Ceramill Zolid FX sono grezzi di ossido di zirconio a super alta translucenza per restauri monolitici o anatomicamente

Dettagli

Guida delle indicazioni

Guida delle indicazioni IT Guida delle indicazioni La FORTE alternativa al disilicato di litio. La FORTE alternativa al disilicato di litio Ceramill Zolid FX Classic è un ossido di zirconio super-altamente translucente (SHT)

Dettagli

2013/2014. igital LAB EQUIPMENT

2013/2014. igital LAB EQUIPMENT IT 2013/2014 igital LAB EQUIPMENT Inhouse. Now is the time! Ceramill Aspetti + per voi _ Convenienti tempi di ammortamento grazie a notevoli risparmi per elemento prodotto _ Metodi di produzione combinabili,

Dettagli

PRECISIONE GARANTITA*, FLESSIBILITÀ INCLUSA!

PRECISIONE GARANTITA*, FLESSIBILITÀ INCLUSA! PRECISIONE GARANTITA*, FLESSIBILITÀ INCLUSA! SISTEMA STRAUMANN CARES 7.0 * Solo per flusso di lavoro validato. Il termine precisione si riferisce alla corrispondenza del restauro con i dati progettuali

Dettagli

WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY CREATECH EXCELLENCE. Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi

WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY CREATECH EXCELLENCE. Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY E CREATECH EXCELLENCE Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi CREATECH EXCELLENCE Che cosa è Createch Excellence? CREATECH EXCELLENCE È LA NOSTRA GAMMA DI SOLUZIONI

Dettagli

STL. inside. ineos Blue: Precisione, rapidità e controllo. LO SCANNER CON LA TECNOLOGIA Bluecam

STL. inside. ineos Blue: Precisione, rapidità e controllo. LO SCANNER CON LA TECNOLOGIA Bluecam SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI LO SCANNER CON LA TECNOLOGIA Bluecam ineos Blue: Precisione, rapidità e controllo. STL inside T h e D e n t a l C o m p a n y ineos

Dettagli

Con inlab, il successo è sempre espandibile.

Con inlab, il successo è sempre espandibile. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI IL SISTEMA INDIVIDUALE inlab E I SUOI COMPONENTI Con inlab, il successo è sempre espandibile. T h e D e n t a l C o m p a n y inlab

Dettagli

Con il CAD-CAM si può avere di più.

Con il CAD-CAM si può avere di più. Con il CAD-CAM si può avere di più. Più precisione. Più assistenza. Più estetica. Il futuro comincia in questo momento. Con il nuovo sistema CAD-CAM di Heraeus Kulzer. Le protesi dentali del futuro richiedono

Dettagli

ZENO Manager...pag. 6. DentalDesigner...pag. 8. ZENO CAM... pag. 10. Fresatrici ZENO... pag. 11. ZENO Air... pag. 13. ZENO Fire... pag.

ZENO Manager...pag. 6. DentalDesigner...pag. 8. ZENO CAM... pag. 10. Fresatrici ZENO... pag. 11. ZENO Air... pag. 13. ZENO Fire... pag. il sistema ZENO TEC Contenuto INHALT WIELAND: la varietà al servizio dell odontotecnica...pag. 4 Tutti i vantaggi del sistema ZENO Tec in breve...pag. 5 ZENO Manager...pag. 6 Scan it con lo scanner tridimensionale

Dettagli

A ciascuno l apparecchio giusto.

A ciascuno l apparecchio giusto. A ciascuno l apparecchio giusto. IT Tutto dallo stesso produttore, eccellente qualità e perfetti risultati di fresaggio per tutti i tipi di indicazioni. Di più non si può volere. Wolfgang Wurm, Dentallabor

Dettagli

TISSIDental ZIRCONIA È PER TUTTI! Il CAD-CAM sensato, studiato da odontotecnici, per chi ama lavorare bene.

TISSIDental ZIRCONIA È PER TUTTI! Il CAD-CAM sensato, studiato da odontotecnici, per chi ama lavorare bene. TISSIDental www.tissidental.com ZIRCONIA È PER TUTTI! Il CAD-CAM sensato, studiato da odontotecnici, per chi ama lavorare bene. Fresatura automatizzata, affidabile, precisa. Margini e chiusure impeccabili!

Dettagli

SOFTWARE Modellazione di protesi. L integrazione completa di scanner 3D. Piattaforma software aperta. cmf marelli s.r.l.

SOFTWARE Modellazione di protesi. L integrazione completa di scanner 3D. Piattaforma software aperta. cmf marelli s.r.l. cmf marelli s.r.l. DWOS TM SOFTWARE Modellazione di protesi DWOS TM include una scelta completa di applicazioni di modellazione e di funzionalità tale da consentire agli odontotecnici e ai medici la modellazione

Dettagli

HIGH END QUALITY AG MATERIAL P R OV E N. Materiali per la lavorazione CAD/CAM

HIGH END QUALITY AG MATERIAL P R OV E N. Materiali per la lavorazione CAD/CAM IT L SCIENTIFICALLY AG MATERIAL HIGH END QUALITY P R OV E N Materiali per la lavorazione CAD/CAM Materiali dentali per le più elevate esigenze di estetica e di qualità di Knut Miller 2 di Knut Miller Materiali

Dettagli

Prodotti ad alta tecnologia

Prodotti ad alta tecnologia Prodotti ad alta tecnologia per lo Studio Odontoiatrico e il Laboratorio Odontotecnico P.I. e C.F. 10879250156 CCIAA 1413986 1 Software gestionale da Studio Dentix - software gestionale Studio Odontoiatrico

Dettagli

L ossido di zirconio in pratica

L ossido di zirconio in pratica IT L ossido di zirconio in pratica Massima naturalezza, estetica e compatibilità Falko Noack, R&D Amann Girrbach Oral Design Bodensee Falko Noack, R&D Amann Girrbach L ossido di zirconio La ceramica per

Dettagli

Siamo già nel futuro?

Siamo già nel futuro? Siamo già nel futuro? Le impronte dentali sono lo strumento con cui il dentista trasferisce all odontotecnico le arcate dentali del paziente per permettere la costruzione di un manufatto protesico preciso.

Dettagli

La rivoluzione nella lega vile.

La rivoluzione nella lega vile. La rivoluzione nella lega vile. IT Metallo sinterizzabile di CoCr per la lavorazione a secco Inhouse con Ceramill Motion 2 o con Ceramill Mikro Ceramill Sintron il Cromo-Cobalto sinterizzato di Amann

Dettagli

Novità di Dental System 2013

Novità di Dental System 2013 NOVITÀ DI DENTAL SYSTEM 2013 Dental System 2013 di 3Shape rafforza ulteriormente la reputazione pluriennale dell azienda 3Shape quale crea tore del sistema dentale CAD/CAM da laboratorio, più innovativo

Dettagli

Io vorrei... 2 I Compartis integrated systems

Io vorrei... 2 I Compartis integrated systems .la differenza Io vorrei... 2 I Compartis integrated systems ... che fosse cosi semplice da fare. Perché fare le cose difficili? Lo vorrei che fosse semplice da usare, preciso e con la nuova tecnologia

Dettagli

IMPORTANTE! DA LEGGERE 1. Prima di effettuare l installazione effettuare un backup dei dati con l apposita procedura UTILITA => BACKUP ARCHIVI

IMPORTANTE! DA LEGGERE 1. Prima di effettuare l installazione effettuare un backup dei dati con l apposita procedura UTILITA => BACKUP ARCHIVI IMPORTANTE! DA LEGGERE 1. Prima di effettuare l installazione effettuare un backup dei dati con l apposita procedura UTILITA => BACKUP ARCHIVI 2. Prima di iniziare l installazione assicurarsi che OrisLAB

Dettagli

Zfx Digital Dentist. Con l innovativa tecnologia Zfx verso lo Studio certificato

Zfx Digital Dentist. Con l innovativa tecnologia Zfx verso lo Studio certificato Zfx Digital Dentist Con l innovativa tecnologia Zfx verso lo Studio certificato Zfx Digital Dentist Tecnologie innovative impiegate intelligentemente Zfx fornisce agli Odontoiatri tecnologie digitali

Dettagli

La validazione clinica dei prototipi in protesi fissa in ambiente digitale CAD/CAM

La validazione clinica dei prototipi in protesi fissa in ambiente digitale CAD/CAM La validazione clinica dei prototipi in protesi fissa in ambiente digitale CAD/CAM Autori_M. Bazzoli* & A. Bertoni**, Italia *Medico dentista dello Studio associato Bazzoli, Mainetti, Treccani in Brescia.

Dettagli

Il caso. Neo: il CAD/CAM che fa... tutto di Gaetano Quaranta Responsabile Education Center Daniele Venturini. La scansione

Il caso. Neo: il CAD/CAM che fa... tutto di Gaetano Quaranta Responsabile Education Center Daniele Venturini. La scansione Il caso sistematica sostituisce interamente il lavoro di un operatore permettendo di fare eseguire alla macchina quanto prodotto da un dipendente o dal titolare. Colare il modello e poi poter subito lavorare

Dettagli

ZENOSTAR corone e ponti. anatomici, lavorati con una tecnica completamente automatica

ZENOSTAR corone e ponti. anatomici, lavorati con una tecnica completamente automatica ZENOSTAR corone e ponti anatomici, lavorati con una tecnica completamente automatica ZENOSTAR Le corone in ossido di zirconio completamente anatomiche ZENOSTAR possono essere fresate con ZENOTEC T1 e successivamente

Dettagli

Scanner intraorale itero per impronte digital Il vostro talento, la nostra tecnologia, l adattamento perfetto

Scanner intraorale itero per impronte digital Il vostro talento, la nostra tecnologia, l adattamento perfetto Scanner intraorale itero per impronte digital Il vostro talento, la nostra tecnologia, l adattamento perfetto Straumann CARES Digital Solutions Entrate nell era digitale con Straumann CARES Digital Solutions,

Dettagli

SOFTWARE DWOS MODELLAZIONE PROTESI DENTALI

SOFTWARE DWOS MODELLAZIONE PROTESI DENTALI SOFTWARE DWOS MODELLAZIONE PROTESI DENTALI Il software DWOS Le soluzioni software della Dental Wings coprono la progettazione protesica, la pianificazione chirurgica e la comunicazione in modo integrato.

Dettagli

Soluzioni CAD/CAM di Planmeca

Soluzioni CAD/CAM di Planmeca Soluzioni CAD/CAM di Planmeca ITALIANO Scansiona. Progetta. Produci. Flusso di lavoro alla poltrona Offriamo una vastissima gamma di soluzioni CAD/CAM aperte per dentisti. Dalla scansione intraorale ultrarapida

Dettagli

PLANET PRODENT CAD-CAM SERVICE & DIGITAL SOLUTIONS

PLANET PRODENT CAD-CAM SERVICE & DIGITAL SOLUTIONS Prodent Italia, azienda con un esperienza pluriventennale nel settore dei sistemi Implanto-Protesici, presenta, un Servizio Cad-Cam a 360 gradi per la realizzazione di lavorazioni protesiche personalizzate,

Dettagli

L eccellenza nel CAD/CAM

L eccellenza nel CAD/CAM & L eccellenza nel CAD/CAM La soluzione CAD/CAM ideata dai tecnici per i tecnici Dentsply DeguDent, il vos DENTSPLY DeguDent è da oltre 100 anni sinonimo di soluzioni all avanguardia nel campo delle tecnologie

Dettagli

SOLUZIONI INNOVATIVE PER IL LABORATORIO ODONTOTECNICO

SOLUZIONI INNOVATIVE PER IL LABORATORIO ODONTOTECNICO by 8853 S.p.A Via Pitagora 11-20016 Pero (Mi) T +39 02.8853.501 F +39 02.8853.888 M info@88dent.com W www.88dent.com SOLUZIONI INNOVATIVE PER IL LABORATORIO ODONTOTECNICO DentalSuite 11 è composto da una

Dettagli

I componenti presinterizzati DB+e DB+LUX vanno lavorati secondo la seguente procedura suggerita:

I componenti presinterizzati DB+e DB+LUX vanno lavorati secondo la seguente procedura suggerita: Premessa:; le caratteristiche meccaniche e chimiche dei componenti vengono raggiunti dopo la sinterizzazione (rif.: curva di cottura); qualsiasi lavorazione meccanica diversa da quella suggerita nel Manuale

Dettagli

Digitale Passionate about

Digitale Passionate about Precision Solutions Lava Chairside Oral Scanner C.O.S. L impronta Digitale Passionate about precision Precisione al top della gamma 3M ESPE leader nell impronta. Per più di 40 anni 3M ESPE ha stabilito

Dettagli

PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS XP (32 o 64 bit)

PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS XP (32 o 64 bit) PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS XP (32 o 64 bit) PREMESSA: Per installare i driver corretti è necessario sapere se il tipo di sistema operativo utilizzato è a 32 bit o 64 bit. Qualora non si

Dettagli

ZENOTEC CAM Notice d utilisation Version 2.0

ZENOTEC CAM Notice d utilisation Version 2.0 D E N T A L ZENOTEC CAM Notice d utilisation Version 2.0 Indice 1. INTRODUZIONE... 4 1.1. PREMESSA... 4 1.1.1. DIRITTI D AUTORE... 4 1.2. ORGANIZZAZIONE DEL MANUALE... 5 1.2.1. PRINCIPIO... 5 1.2.2. DEFINIZIONI...

Dettagli

Scanner Dental Wings. Serie 3 Serie 7 Serie i

Scanner Dental Wings. Serie 3 Serie 7 Serie i Scanner Dental Wings Serie 3 Serie 7 Serie i 1 Dental Wings Serie 3 Specifiche relative allo scanner : Scanner ottico a triangolazione laser Materiale scansionabile : gesso Volume di scansione: 90 x 90

Dettagli

VERTYSDIGITAL un progetto per gli odontotecnici

VERTYSDIGITAL un progetto per gli odontotecnici VERTYSDIGITAL un progetto per gli odontotecnici VERTYSDIGITAL un progetto per gli odontotecnici SE VIENI CON NOI NON TI LASCEREMO SOLO! PROGETTO Il progetto VERTYSDIGITAL nasce dalla coincidenza di interessi

Dettagli

Figura 1 Figura 2. Figura 3

Figura 1 Figura 2. Figura 3 1 ATTENZIONE!!! per eseguire l aggiornamento alla nuova versione del software, e necessario leggere attentamente le istruzioni qui di seguito elencate: PREPARAZIONE ALL INSTALLAZIONE: Per poter iniziare

Dettagli

Problemi con l installazione client

Problemi con l installazione client FAQ TIS-Web www.dtco.it - www.extranetvdo.it Problemi con l installazione client Nel tentativo di accedere al Servizio TIS-Web tramite il sito https://www.my-fis.com/fleetservices dopo aver inserito le

Dettagli

PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS 8 (32 O 64 BIT)

PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS 8 (32 O 64 BIT) PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS 8 (32 O 64 BIT) PREMESSA: Per installare i driver corretti è necessario sapere se il tipo di sistema operativo utilizzato è a 32 bit o 64 bit. Qualora non si conosca

Dettagli

PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS 7 (32 O 64 BIT)

PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS 7 (32 O 64 BIT) PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS 7 (32 O 64 BIT) PREMESSA: Per installare i driver corretti è necessario sapere se il tipo di sistema operativo utilizzato è a 32 bit o 64 bit. Qualora non si conosca

Dettagli

a 5 assi Automazione Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività

a 5 assi Automazione Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività Automazione a 5 assi Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività Il fresatore Lava CNC 500 è solo uno degli esempi dell approccio innovativo che 3M ESPE applica a tutti gli aspetti

Dettagli

Nuovo server E-Shop: Guida alla installazione di Microsoft SQL Server

Nuovo server E-Shop: Guida alla installazione di Microsoft SQL Server Nuovo server E-Shop: Guida alla installazione di Microsoft SQL Server La prima cosa da fare è installare SQL sul pc: se si vuole utilizzare SQL Server 2012 SP1 versione Express (gratuita), il link attuale

Dettagli

all ceramic all you need

all ceramic all you need INFORMAZIONE PER L ODONTOIATRA all ceramic all you need Tutto per la ceramica integrale PRESS e CAD/CAM IPS e.max comprende materiali altamente estetici e resistenti, sia per la tecnica di pressatura che

Dettagli

SOFTWARE DWOS MODELLAZIONE PROTESI DENTALI

SOFTWARE DWOS MODELLAZIONE PROTESI DENTALI SOFTWARE DWOS MODELLAZIONE PROTESI DENTALI Il grande beneficio del software dentale ad architettura aperta: la libertà Grazie a un architettura aperta, le soluzioni software Dental Wings danno agli utenti

Dettagli

cara DS mill 2.5 Un sistema di fresatura di precisione.

cara DS mill 2.5 Un sistema di fresatura di precisione. Per tutto quello che riguarda la protesi digitale, i nostri esperti sono a Sua disposizione. Saremo lieti di assisterla: cara DS mill 2.5 Un sistema di fresatura di precisione. cara Customer Service 02

Dettagli

Press Impulse. Imitando la natura. all ceramic all you need

Press Impulse. Imitando la natura. all ceramic all you need Press Impulse Imitando la natura all ceramic all you need Press Impulse Grezzi che indicano la strada dell estetica naturale IPS e.max Press: il concetto ampliato dei grezzi... I grezzi IPS e.max Press

Dettagli

ZENOTEC CAM 3.2 advanced Manuale versione 1.3

ZENOTEC CAM 3.2 advanced Manuale versione 1.3 ZENOTEC CAM 3.2 advanced Manuale versione 1.3 Sommario 1. INTRODUZIONE... 5 1.1 Uso del manuale... 5 1.1.1 Rappresentazione... 5 1.2 Convenzioni... 5 1.2.1 Software ZENOTEC CAM 3.2... 6 1.2.2 Ulteriori

Dettagli

Semplificazione dei restauri diretti in composito in zona estetica

Semplificazione dei restauri diretti in composito in zona estetica Semplificazione dei restauri diretti in composito in zona estetica Autore_Ian E. Shuman, USA _Web Article Questo articolo è presente sul sito www.dental-tribune.com _La possibilità di creare restauri diretti

Dettagli

www.type3.com SCOPRITE Discover TYPE EDIT V12 Italiano 04-2014 1

www.type3.com SCOPRITE Discover TYPE EDIT V12 Italiano 04-2014 1 www.type3.com SCOPRITE Discover TYPE EDIT V12 Italiano 04-2014 1 Scoprite TYPE EDIT V12, la nuova versione del nostro software CAD/CAM per applicazioni industriali e artistiche dedicate alle macchine CNC.

Dettagli

www.tissidental.com Futuro Odt. Federico Deutsch Coniugare Estetica Funzionalità Sicurezza Convenienza TISSIDental

www.tissidental.com Futuro Odt. Federico Deutsch Coniugare Estetica Funzionalità Sicurezza Convenienza TISSIDental www.tissidental.com Futuro Odt. Federico Deutsch Coniugare Estetica Funzionalità Sicurezza Convenienza TISSIDental Estetica Odt. Mauro Meroni Obiettivo: ogni caso protesico è un paziente soddisfatto Soluzione:

Dettagli

CAM 4-K2 impression. L originale vhf made in Germany Distribuito in Italia da Cabelpiù, 40 anni di esperienza al servizio del mercato

CAM 4-K2 impression. L originale vhf made in Germany Distribuito in Italia da Cabelpiù, 40 anni di esperienza al servizio del mercato CAM 4-K2 impression Per il laboratorio odontotecnico L originale vhf made in Germany Distribuito in Italia da Cabelpiù, 40 anni di esperienza al servizio del mercato CAM 5-02 CAM 4-K2 CAM 4-K2 Impression

Dettagli

Perché scegliere CAD/CAM cara.

Perché scegliere CAD/CAM cara. Perché scegliere CAD/CAM cara. Perché il futuro è cominciato ieri. Caro cliente Heraeus, oggi non è più possibile immaginare l odontotecnica senza la realizzazione di protesi dentali supportate dal computer.

Dettagli

per tutte le esigenze

per tutte le esigenze La soluzione CAD/CAM clinicamente affermata per tutte le esigenze IPS e.max CAD LA vetroceramica CAD/CAM al disilicato di litio leader nel mondo all ceramic all you need IPS e.max CAD per tutte le esigenze

Dettagli

GUIDA UTENTE PRIMA NOTA SEMPLICE

GUIDA UTENTE PRIMA NOTA SEMPLICE GUIDA UTENTE PRIMA NOTA SEMPLICE (Vers. 2.0.0) Installazione... 2 Prima esecuzione... 5 Login... 6 Funzionalità... 7 Prima Nota... 8 Registrazione nuovo movimento... 10 Associazione di file all operazione...

Dettagli

digital La soluzione completa proposta da Dentaurum Implants per il CAD/CAM

digital La soluzione completa proposta da Dentaurum Implants per il CAD/CAM IT digital La soluzione completa proposta da Dentaurum Implants per il CAD/CAM tiologic digital Download dei records Con tiologic digital la Dentaurum Implants offre una soluzione completa per i processi

Dettagli

CoCr (NP) Titanio 3-4. Scheletrato superiore inferiore 5. Bite dentale Ortodonzia LaserMelting 6. Zirconia (Wieland Katana) 7

CoCr (NP) Titanio 3-4. Scheletrato superiore inferiore 5. Bite dentale Ortodonzia LaserMelting 6. Zirconia (Wieland Katana) 7 Listino prezzi Il vostro centro di competenza CAD CAM LaserMelting CoCr Titanio Fresato Zirconia CoCr Titanio Resina Disilicato Ceramica feldspatica Resina nanoceramica PEEK Cera Abutment individuali "standard"

Dettagli

SPEEDSCAN /3SHAPE SCANNER E SOFTWARE CAD PER L ODONTOTECNICA

SPEEDSCAN /3SHAPE SCANNER E SOFTWARE CAD PER L ODONTOTECNICA SPEEDSCAN /3SHAPE SCANNER E SOFTWARE CAD PER L ODONTOTECNICA Lo Speedscan /3shape coniuga il know-how del 3shape nel campo della scansione 3D e il software CAD 3D trasformandoli in una soluzione integrata

Dettagli

Starter-Kit. Istruzioni per l uso

Starter-Kit. Istruzioni per l uso Starter-Kit Istruzioni per l uso Complimenti, per aver scelto un prodotto della marca DAVID Laserscanner. Con lo Starter-Kit DAVID laserscanner è possibile eseguire scansioni tridimensionali in modo molto

Dettagli

GUIDA UTENTE MONEY TRANSFER MANAGER

GUIDA UTENTE MONEY TRANSFER MANAGER GUIDA UTENTE MONEY TRANSFER MANAGER (vers. 1.0.2) GUIDA UTENTE MONEY TRANSFER MANAGER (vers. 1.0.2)... 1 Installazione... 2 Prima esecuzione... 5 Login... 7 Funzionalità... 8 Anagrafica... 9 Registrazione

Dettagli

Manuale di installazione del software per la Carta Servizi

Manuale di installazione del software per la Carta Servizi Manuale di installazione del software per la Carta Servizi Microsoft Windows (7, Vista, XP). Versione: 1.1 / Data: 28.09.2012 www.provincia.bz.it/cartaservizi/ Indice DISCLAIMER... 3 Introduzione... 4

Dettagli

Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio. Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari

Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio. Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari Atlantis la libertà di possibilità senza limiti Scopra perché Atlantis

Dettagli

Linee guida per l invio della lavorazione a Heraeus Digital Service (HDS) Linee guida e modulistica per Ia richiesta di lavorazioni su impianti

Linee guida per l invio della lavorazione a Heraeus Digital Service (HDS) Linee guida e modulistica per Ia richiesta di lavorazioni su impianti Linee guida e modulistica per Ia richiesta di lavorazioni su impianti 1 Per le sovrastrutture su impianti, il servizio di produzione cara Heraeus Digital Service (HDS) è a vostra disposizione per quasi

Dettagli

Un offerta di materiali e una gamma di applicazioni di prim ordine. Straumann CARES CADCAM

Un offerta di materiali e una gamma di applicazioni di prim ordine. Straumann CARES CADCAM Un offerta di materiali e una gamma di applicazioni di prim ordine Straumann CARES CADCAM INDICE Offerta di materiali di prim ordine 2 Panoramica applicazioni 6 Caratteristiche e vantaggi Resina nanoceramica

Dettagli

Ortodonzia. Soluzioni digitali per laboratori ortodontici

Ortodonzia. Soluzioni digitali per laboratori ortodontici Ortodonzia Soluzioni digitali per laboratori ortodontici In passato erano necessarie dalle tre alle quattro settimane per la progettazione e la consegna di un apparecchio. Ora per un retainer bastano due

Dettagli

Gestionale Web Agenzia Immobiliare

Gestionale Web Agenzia Immobiliare Gestionale Web Agenzia Immobiliare Il Gestionale Web per Agenzia Immobiliare è uno strumento completo che vi permette, oltre a gestire i vostri immobili sul sito, di avere a disposizione tutti gli strumenti

Dettagli

digitals performa Il tuo CAD-CAM

digitals performa Il tuo CAD-CAM digitals performa Il tuo CAD-CAM Vantaggi del CAD-CAM in odontoiatria La tecnologia CAD-CAM è sempre più diffusa e utilizzata per la realizzazione di manufatti protesici in odontoiatria. Nel tempo, il

Dettagli

Uno Scanner Un Software Una Tecnologia

Uno Scanner Un Software Una Tecnologia Uno Scanner Un Software Una Tecnologia L esigenza di fornire ai pazienti restauri protesici di alta qualità, validi dal punto di vista estetico e biocompatibili, la ricerca di metodi per realizzare elementi

Dettagli

MAGAZINE. 1- Laboratorio Odontotecnico Accioli & Puccini - http://www.accioliepuccini.com ACCIOLIEPUCCINI LUGLIO 2011

MAGAZINE. 1- Laboratorio Odontotecnico Accioli & Puccini - http://www.accioliepuccini.com ACCIOLIEPUCCINI LUGLIO 2011 MAGAZINE ACCIOLIEPUCCINI LUGLIO 2011 Questà foto è la prova tangibile della naturalezza dell effetto cromatico e della qualità estetica del Disilicato di Litio Vuoi una sistematica con un Effetto Cromatico

Dettagli

PROTOCOLLO OPERATIVO PROTESI MOBILE

PROTOCOLLO OPERATIVO PROTESI MOBILE PROTESI MOBILE FASE 1 Inizio del trattamento 1.1. Compilazione della prescrizione medica in tutte le sue parti (colore manufatto, tipo di lega da utilizzare se si richiede retina) 1.2. Prendere impronta

Dettagli

Impronta digitale con Sirona Connect.

Impronta digitale con Sirona Connect. SISTEMI CAD/ CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI Nuove prospettive per lo Studio ed il Laboratorio Impronta digitale con Sirona Connect. I vantaggi dell impronta digitale Sirona

Dettagli

Gestione Laboratorio: Manuale d uso per l utilizzo del servizio Windows di invio automatico di SMS

Gestione Laboratorio: Manuale d uso per l utilizzo del servizio Windows di invio automatico di SMS Gestione Laboratorio: Manuale d uso per l utilizzo del servizio Windows di invio automatico di SMS Sito Web: www.gestionelaboratorio.com Informazioni commerciali e di assistenza: info@gestionelaboratorio.com

Dettagli

Manuale installazione DiKe Util

Manuale installazione DiKe Util Manuale installazione DiKe Util Andare sul sito Internet: www.firma.infocert.it Cliccare su software nella sezione rossa INSTALLAZIONE: comparirà la seguente pagina 1 Selezionare, nel menu di sinistra,

Dettagli

BASIC BANCHE DATI DENTALI

BASIC BANCHE DATI DENTALI L articolo presenta la libreria dentale virtuale Heroes Collection del software di modellazione Zirkonzahn.Modellier. Il software offre dieci set completi di denti, che si differenziano per i dettagli

Dettagli

STRUMENTI PER L ACCESSIBILITÀ DEL COMPUTER.

STRUMENTI PER L ACCESSIBILITÀ DEL COMPUTER. STRUMENTI PER L ACCESSIBILITÀ DEL COMPUTER. Windows 7 e 8 strumenti per l ipovisione. Windows Seven/8 offrono ottimi strumenti per personalizzare la visualizzazione in caso di ipovisione: - una lente di

Dettagli

VITA CAD-Waxx for inlab Istruzioni di impiego

VITA CAD-Waxx for inlab Istruzioni di impiego Istruzioni di impiego Presa del colore VITA Comunicazione del colore VITA Riproduzione del colore VITA Controllo del colore VITA Data: 07.09 Blocchetti in poliacrilato, calcinabile senza residui, per le

Dettagli

TIS-Web Tachograph data Information Service

TIS-Web Tachograph data Information Service TIS-Web Tachograph data Information Service Error code 2000 Problema: Nel tentativo di accedere al Servizio TIS-Web tramite il sito https://www.my-fis.com/fleetservices dopo aver inserito le credenziali,

Dettagli

Guida on-line per l installazione, l utilizzo e l ottimizzazione dei sistemi e delle applicazioni per l utilizzo del protocollo informatico.

Guida on-line per l installazione, l utilizzo e l ottimizzazione dei sistemi e delle applicazioni per l utilizzo del protocollo informatico. Guida on-line per l installazione, l utilizzo e l ottimizzazione dei sistemi e delle applicazioni per l utilizzo del protocollo informatico. Affinché si possa utilizzare al meglio il sistema di protocollazione

Dettagli

Manuale Operativo installazione DiKe

Manuale Operativo installazione DiKe Manuale Operativo installazione DiKe Dal sito www.firma.infocert.it Versione 3.0 del 06/03/08 1 Cliccare su software della cartella rossa INSTALLAZIONE: comparirà la seguente pagina Versione 3.0 del 06/03/08

Dettagli

CAD/CAM dalla parte del cliente

CAD/CAM dalla parte del cliente CAD/CAM dalla parte del cliente _Per un azienda come CIMsystem qualità e innovazione rappresentano i presupposti per conseguire gli obiettivi di eccellenza e competitività necessari per soddisfare efficacemente

Dettagli

Restauri Chairside. Lava Ultimate CAD/CAM Restorative for CEREC. Precision Solutions

Restauri Chairside. Lava Ultimate CAD/CAM Restorative for CEREC. Precision Solutions Precision Solutions Lava Ultimate CAD/CAM Restorative for CEREC L immagine mostra una simulazione del software che può essere differente dalla realtà. Le elevate performance di Lava Ultimate sono state

Dettagli

DATRON D5. Fresatrice/Rettifica a CNC compatta Per produzione economica di Manufatti dentali estetici e di elevato valore

DATRON D5. Fresatrice/Rettifica a CNC compatta Per produzione economica di Manufatti dentali estetici e di elevato valore DATRON D5 Fresatrice/Rettifica a CNC compatta Per produzione economica di Manufatti dentali estetici e di elevato valore 2 Sommario Un salto in avanti grazie alla tecnologia 4 La DATRON 5 Interviste ad

Dettagli

Guida per l aggiornamento del software del dispositivo USB

Guida per l aggiornamento del software del dispositivo USB Guida per l aggiornamento del software del dispositivo USB 30/04/2013 Guida per l aggiornamento del software del dispositivo USB Pagina 1 Sommario - Limitazioni di responsabilità e uso del manuale... 3

Dettagli

Soluzioni CAD/CAM per il sistema implantare Thommen Panoramica delle soluzioni di ricostruzione

Soluzioni CAD/CAM per il sistema implantare Thommen Panoramica delle soluzioni di ricostruzione Soluzioni CAD/CAM per il sistema implantare Thommen Panoramica delle soluzioni di ricostruzione SWISS PRECISION AND INNOVATION. SWISS PRECISION AND INNOVATION. Thommen Medical 3 Soluzioni CAD/CAM per il

Dettagli

ShellPictionary. Sistema operativo Microsoft Windows 98 o superiore Libreria SAPI e voce sintetica Casse audio

ShellPictionary. Sistema operativo Microsoft Windows 98 o superiore Libreria SAPI e voce sintetica Casse audio Progetto Software to Fit - ShellPictionary Pagina 1 Presentazione ShellPictionary Il progetto è finalizzato alla realizzazione di una interfaccia per disabili motori verso l applicativo Pictionary. Pictionary

Dettagli

Il Configuratore OFF- LINE in 5 mosse Per le istruzioni di installazione, vai alla fine di questo tutorial.

Il Configuratore OFF- LINE in 5 mosse Per le istruzioni di installazione, vai alla fine di questo tutorial. Il Configuratore OFF- LINE in 5 mosse Per le istruzioni di installazione, vai alla fine di questo tutorial. 1 Installare il configuratore Pedrotti scaricato dal link che vi è stato inviato dopo avere effettuato

Dettagli

BLANK PER SISTEMI CAD CAM

BLANK PER SISTEMI CAD CAM Novità 2015 BLANK DENTAG - ITALIA SRL BLANK PER SISTEMI CAD CAM IN OSSIDO DI ZIRCONIO COLORATO E TRASLUCENTE Ossido di zirconio (3Y-TZP-A) - Processi innovativi di produzione per strutture in zirconio

Dettagli

Delta-Homes direttamente è collegato con altri browser hijacker

Delta-Homes direttamente è collegato con altri browser hijacker Delta-Homes è classificato come un browser hijacker. Questo significa che cambia la home page e il motore di ricerca di delta-homes.com. Il sito stesso può non nuocere, ma se si utilizza il motore di ricerca

Dettagli

GUIDA RAPIDA INSTALLAZIONE E PRIMO UTILIZZO

GUIDA RAPIDA INSTALLAZIONE E PRIMO UTILIZZO GUIDA RAPIDA INSTALLAZIONE E PRIMO UTILIZZO - Settembre 2010 supporto@myphoto.it N. ASSISTENZA CLIENTI - LINEA DIRETTA 800-130 866 Pagina 1 di 7 Gentile Utente, questa breve guida può aiutarla nella prima

Dettagli

Il Servizio Fresaggio d eccellenza specializzato nella lavorazione di componenti protesiche attraverso tecnologia CAD-CAM

Il Servizio Fresaggio d eccellenza specializzato nella lavorazione di componenti protesiche attraverso tecnologia CAD-CAM Il Servizio Fresaggio d eccellenza specializzato nella lavorazione di componenti protesiche attraverso tecnologia CAD-CAM Tecnologia Il Servizio Fresaggio BTK CAD-CAM svolge tutte le fasi del processo

Dettagli

Lava. Crowns & Bridges in ossido di zirconio. L innovazione tecnologica per la cosmesi dentale

Lava. Crowns & Bridges in ossido di zirconio. L innovazione tecnologica per la cosmesi dentale Lava Crowns & Bridges in ossido di zirconio L innovazione tecnologica per la cosmesi dentale Desidera restauri bianchi e luminosi, resistenti, totalmente biocompatibili e privi di metallo? pag 03 Il desiderio

Dettagli