Ufficio stampa Giuseppe Lazzaro Danzuso

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ufficio stampa Giuseppe Lazzaro Danzuso 340.371117 glazzarodanzuso@tiscali.it"

Transcript

1 Rassegna stampa Settembre 2012, Serata Alta Moda

2 Ufficio stampa Giuseppe Lazzaro Danzuso

3 CATANIA: MARTEDI' A ETNAPOLIS ALTA MODA CON LA FESTA DELLA CREATIVITA' Catania, 21 set. (Adnkronos)- "Una festa della creativita"'. Cosi' Alfio Mosca, direttore di Etnapolis, ha definito Alta moda al castello, serata che, martedi' 25 si svolgera' sul palcoscenico del lungolago della Citta' del tempo ritrovato 'Etnapolis', a Belpasso, nel catanese. "Avremo cosi' - ha aggiunto Mosca - il piacere di ammirare le creazioni di capi e accessori di giovani e talentuosi creatori di moda, in un show presentato da quei due straordinari professionisti che sono Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti". Tra gli stilisti che parteciperanno alla serata, organizzata dalla Aitnart di Giuseppe Borrata, ci sono il catanese Marco Strano e Raffaella Rullini e Santi Scata', entrambi di Siracusa. Sfileranno inoltre in passerella gli abiti classici di Martina Sposa, atelier di Paterno', e i monili di Giuditta Gioielli, azienda artigianale, sempre di Paterno', che propone affascinanti accostamenti tra corallo e perle. Le sfilate saranno intervallate da momenti musicali e di danza. Il gruppo dei Polimnia, formazione vocale e strumentale, proporra' tre momenti, dedicati all'operetta, alle grandi canzoni siciliane e alle piu' note arie d'opera. Tocchera' poi alla giovanissima ballerina Aurora Grasso, un autentico talento come dimostrano le vittorie in numerosissimi concorsi, che si esibira' sia da sola, sia in un passo a due con Vincenzo Tallarico, un giovane molto promettente. Un altro balletto sara' proposto poi dalla scuola Artedanza di Paterno'. (segue) CATANIA: MARTEDI' A ETNAPOLIS ALTA MODA CON LA FESTA DELLA CREATIVITA' (2) (Adnkronos) - E a reggere le redini dello spettacolo saranno, come detto, Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti, che qualcuno ricordera' come Miss Italia 2006 oltre che come conduttrice di programmi o star di Ballando con le stelle. "Per me - ha sottolineato Luca - e' un grande piacere tornare a lavorare con Claudia, che considero la piu' brava tra le giovani conduttrici italiane. Ma sono felice anche di contribuire a dare, in un momento di crisi come questo, ai giovani stilisti siciliani un'occasione eccellente per mettere in mostra la propria creativita"'.

4 Cronaca Catania: martedi' a Etnapolis alta moda con la festa della creativita' 21/09/2012 Catania, 21 set. (Adnkronos)- "Una festa della creativita"'. Cosi' Alfio Mosca, direttore di Etnapolis, ha definito Alta moda al castello, serata che, martedi' 25 si svolgera' sul palcoscenico del lungolago della Citta' del tempo ritrovato 'Etnapolis', a Belpasso, nel catanese. "Avremo cosi' - ha aggiunto Mosca - il piacere di ammirare le creazioni di capi e accessori di giovani e talentuosi creatori di moda, in un show presentato da quei due straordinari professionisti che sono Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti". Tra gli stilisti che parteciperanno alla serata, organizzata dalla Aitnart di Giuseppe Borrata, ci sono il catanese Marco Strano e Raffaella Rullini e Santi Scata', entrambi di Siracusa. Sfileranno inoltre in passerella gli abiti classici di Martina Sposa, atelier di Paterno', e i monili di Giuditta Gioielli, azienda artigianale, sempre di Paterno', che propone affascinanti accostamenti tra corallo e perle. Le sfilate saranno intervallate da momenti musicali e di danza. Il gruppo dei Polimnia, formazione vocale e strumentale, proporra' tre momenti, dedicati all'operetta, alle grandi canzoni siciliane e alle piu' note arie d'opera. Tocchera' poi alla giovanissima ballerina Aurora Grasso, un autentico talento come dimostrano le vittorie in numerosissimi concorsi, che si esibira' sia da sola, sia in un passo a due con Vincenzo Tallarico, un giovane molto promettente. Un altro balletto sara' proposto poi dalla scuola Artedanza di Paterno'. (segue) Catania: martedi' a Etnapolis alta moda con la festa della creativita' (2) 21/09/2012 (Adnkronos) - E a reggere le redini dello spettacolo saranno, come detto, Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti, che qualcuno ricordera' come Miss Italia 2006 oltre che come conduttrice di programmi o star di Ballando con le stelle. "Per me - ha sottolineato Luca - e' un grande piacere tornare a lavorare con Claudia, che considero la piu' brava tra le giovani conduttrici italiane. Ma sono felice anche di contribuire a dare, in un momento di crisi come questo, ai giovani stilisti siciliani un'occasione eccellente per mettere in mostra la propria creativita"'.

5 Spettacolo - 21/08/2012 di Pietro Polizzi ETNAPOLIS: MARTEDI 25 ALTA MODA AL CASTELLO Nino Graziano Luca e l ex miss Italia Claudia Andreatti condurranno una serata in cui le sfilate saranno intervallate da esibizioni di musica e danza Belpasso - Una festa della creatività. Così Alfio Mosca, direttore di Etnapolis, ha definitoalta moda al castello, serata che, martedì 25 si svolgerà sul palcoscenico del lungolago della Città del tempo ritrovato. Avremo così ha aggiunto Mosca - il piacere di ammirare le creazioni di capi e accessori di giovani e talentuosi creatori di moda, in un show presentato da quei due straordinari professionisti che sono Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti. Tra gli stilisti che parteciperanno alla serata, organizzata dalla Aitnart di Giuseppe Borrata, ci sono il catanese Marco Strano e Raffaella Rullini e Santi Scatà, entrambi di Siracusa. Sfileranno inoltre in passerella gli abiti classici di Martina Sposa, atelier di Paternò, e i monili di Giuditta Gioielli, azienda artigianale, sempre di Paternò, che propone affascinanti accostamenti tra corallo e perle. Le sfilate saranno intervallate da momenti musicali e di danza. Il gruppo dei Polimnia, formazione vocale e strumentale, proporrà tre momenti, dedicati all operetta, alle grandi canzoni siciliane e alle più note arie d opera. Toccherà poi alla giovanissima ballerina Aurora Grasso, un autentico talento come dimostrano le vittorie in numerosissimi concorsi, che si esibirà sia da sola, sia in un passo a due con Vincenzo Tallarico, un giovane molto promettente. Un altro balletto sarà proposto poi dalla scuola Artedanza di Paternò.

6 E a reggere le redini dello spettacolo saranno, come detto, Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti, che qualcuno ricorderà come Miss Italia 2006 oltre che come conduttrice di programmi o star di Ballando con le stelle. Per me ha sottolineato Luca è un grande piacere tornare a lavorare con Claudia, che considero la più brava tra le giovani conduttrici italiane. Ma sono felice anche di contribuire a dare, in un momento di crisi come questo, ai giovani stilisti siciliani un occasione eccellente per mettere in mostra la propria creatività. Nella foto, Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti mentre conducono la sfilata dello stilista Tony Ward

7 LE ULTIME NOTIZIE Catania: martedi' a Etnapolis alta moda con la festa della creativita' Catania, 21 set. (Adnkronos)- "Una festa della creativita'''. Cosi' Alfio Mosca, direttore di Etnapolis, ha definito Alta moda al castello, serata che, martedi' 25 si svolgera' sul palcoscenico del lungolago della Citta' del tempo ritrovato 'Etnapolis', a Belpasso, nel catanese. ''Avremo cosi' - ha aggiunto Mosca - il piacere di ammirare le creazioni di capi e accessori di giovani e talentuosi creatori di moda, in un show presentato da quei due straordinari professionisti che sono Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti''. Tra gli stilisti che parteciperanno alla serata, organizzata dalla Aitnart di Giuseppe Borrata, ci sono il catanese Marco Strano e Raffaella Rullini e Santi Scata', entrambi di Siracusa. Sfileranno inoltre in passerella gli abiti classici di Martina Sposa, atelier di Paterno', e i monili di Giuditta Gioielli, azienda artigianale, sempre di Paterno', che propone affascinanti accostamenti tra corallo e perle. Le sfilate saranno intervallate da momenti musicali e di danza. Il gruppo dei Polimnia, formazione vocale e strumentale, proporra' tre momenti, dedicati all'operetta, alle grandi canzoni siciliane e alle piu' note arie d'opera. Tocchera' poi alla giovanissima ballerina Aurora Grasso, un autentico talento come dimostrano le vittorie in numerosissimi concorsi, che si esibira' sia da sola, sia in un passo a due con Vincenzo Tallarico, un giovane molto promettente. Un altro balletto sara' proposto poi dalla scuola Artedanza di Paterno'. (segue) (21 settembre 2012 ore 20.02) Catania: martedi' a Etnapolis alta moda con la festa della creativita' (2) (Adnkronos) - E a reggere le redini dello spettacolo saranno, come detto, Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti, che qualcuno ricordera' come Miss Italia 2006 oltre che come conduttrice di programmi o star di Ballando con le stelle. ''Per me - ha sottolineato Luca - e' un grande piacere tornare a lavorare con Claudia, che considero la piu' brava tra le giovani conduttrici italiane. Ma sono felice anche di contribuire a dare, in un momento di crisi come questo, ai giovani stilisti siciliani un'occasione eccellente per mettere in mostra la propria creativita'''. (21 settembre 2012 ore 20.16)

8 Spettacolo - 21/08/2012 di Pietro Polizzi ETNAPOLIS: MARTEDI 25 ALTA MODA AL CASTELLO Nino Graziano Luca e l ex miss Italia Claudia Andreatti condurranno una serata in cui le sfilate saranno intervallate da esibizioni di musica e danza Belpasso - Una festa della creatività. Così Alfio Mosca, direttore di Etnapolis, ha definitoalta moda al castello, serata che, martedì 25 si svolgerà sul palcoscenico del lungolago della Città del tempo ritrovato. Avremo così ha aggiunto Mosca - il piacere di ammirare le creazioni di capi e accessori di giovani e talentuosi creatori di moda, in un show presentato da quei due straordinari professionisti che sono Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti. Tra gli stilisti che parteciperanno alla serata, organizzata dalla Aitnart di Giuseppe Borrata, ci sono il catanese Marco Strano e Raffaella Rullini e Santi Scatà, entrambi di Siracusa. Sfileranno inoltre in passerella gli abiti classici di Martina Sposa, atelier di Paternò, e i monili di Giuditta Gioielli, azienda artigianale, sempre di Paternò, che propone affascinanti accostamenti tra corallo e perle. Le sfilate saranno intervallate da momenti musicali e di danza. Il gruppo dei Polimnia, formazione vocale e strumentale, proporrà tre momenti, dedicati all operetta, alle grandi canzoni siciliane e alle più note arie d opera. Toccherà poi alla giovanissima ballerina Aurora Grasso, un autentico talento come dimostrano le vittorie in numerosissimi concorsi, che si esibirà sia da sola, sia in un passo a due con Vincenzo Tallarico, un giovane molto promettente. Un altro balletto sarà proposto poi dalla scuola Artedanza di Paternò.

9 E a reggere le redini dello spettacolo saranno, come detto, Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti, che qualcuno ricorderà come Miss Italia 2006 oltre che come conduttrice di programmi o star di Ballando con le stelle. Per me ha sottolineato Luca è un grande piacere tornare a lavorare con Claudia, che considero la più brava tra le giovani conduttrici italiane. Ma sono felice anche di contribuire a dare, in un momento di crisi come questo, ai giovani stilisti siciliani un occasione eccellente per mettere in mostra la propria creatività. Nella foto, Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti mentre conducono la sfilata dello stilista Tony Ward

10 ETNAPOLIS MARTEDI' 25 ALTA MODA AL CASTELLO Nino Graziano Luca e l'ex miss Italia Claudia Andreatti condurranno una seratain cui le sfilate saranno intervallate da esibizioni di musica e danza "Una festa della creatività". Così Alfio Mosca, direttore di Etnapolis, ha definito Alta moda al castello, serata che, martedì 25 si svolgerà sul palcoscenico del lungolago della Città del tempo ritrovato. "Avremo così - ha aggiunto Mosca - il piacere di ammirare le creazioni di capi e accessori di giovani e talentuosi creatori di moda, in un show presentato da quei due straordinari professionisti che sono Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti". Tra gli stilisti che parteciperanno alla serata, organizzata dalla Aitnart di Giuseppe Borrata, ci sono il catanese Marco Strano e Raffaella Rullinie Santi Scatà, entrambi di Siracusa. Sfileranno inoltre in passerella gli abiti classici di Martina Sposa, atelier di Paternò, e i monili di Giuditta Gioielli, azienda artigianale, sempre di Paternò, che propone affascinanti accostamenti tra corallo e perle. Le sfilate saranno intervallate da momenti musicali e di danza. Il gruppo dei Polimnia, formazione vocale e strumentale, proporrà tre momenti, dedicati all'operetta, alle grandi canzoni siciliane e alle più note arie d'opera. Toccherà poi alla giovanissima ballerina Aurora Grasso, un autentico talento come dimostrano le vittorie in numerosissimi concorsi, che si esibirà sia da sola, sia in un passo a due con Vincenzo Tallarico, un giovane molto promettente. Un altro balletto sarà proposto poi dalla scuola Artedanza di Paternò. E a reggere le redini dello spettacolo saranno, come detto, Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti, che qualcuno ricorderà come Miss Italia 2006 oltre che come conduttrice di programmi o star di Ballando con le stelle. "Per me - ha sottolineato Luca - è un grande piacere tornare a lavorare con Claudia, che considero la più brava tra le giovani conduttrici italiane. Ma sono felice anche di contribuire a dare, in un momento di crisi come questo, ai giovani stilisti siciliani un'occasione eccellente per mettere in mostra la propria creatività".

11 Spettacolo - 21/08/2012 di Pietro Polizzi ETNAPOLIS: MARTEDI 25 ALTA MODA AL CASTELLO Nino Graziano Luca e l ex miss Italia Claudia Andreatti condurranno una serata in cui le sfilate saranno intervallate da esibizioni di musica e danza Belpasso - Una festa della creatività. Così Alfio Mosca, direttore di Etnapolis, ha definitoalta moda al castello, serata che, martedì 25 si svolgerà sul palcoscenico del lungolago della Città del tempo ritrovato. Avremo così ha aggiunto Mosca - il piacere di ammirare le creazioni di capi e accessori di giovani e talentuosi creatori di moda, in un show presentato da quei due straordinari professionisti che sono Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti. Tra gli stilisti che parteciperanno alla serata, organizzata dalla Aitnart di Giuseppe Borrata, ci sono il catanese Marco Strano e Raffaella Rullini e Santi Scatà, entrambi di Siracusa. Sfileranno inoltre in passerella gli abiti classici di Martina Sposa, atelier di Paternò, e i monili di Giuditta Gioielli, azienda artigianale, sempre di Paternò, che propone affascinanti accostamenti tra corallo e perle. Le sfilate saranno intervallate da momenti musicali e di danza. Il gruppo dei Polimnia, formazione vocale e strumentale, proporrà tre momenti, dedicati all operetta, alle grandi canzoni siciliane e alle più note arie d opera. Toccherà poi alla giovanissima ballerina Aurora Grasso, un autentico talento come dimostrano le vittorie in numerosissimi concorsi, che si esibirà sia da sola, sia in un passo a due con Vincenzo Tallarico, un giovane molto promettente. Un altro balletto sarà proposto poi dalla scuola Artedanza di Paternò.

12 E a reggere le redini dello spettacolo saranno, come detto, Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti, che qualcuno ricorderà come Miss Italia 2006 oltre che come conduttrice di programmi o star di Ballando con le stelle. Per me ha sottolineato Luca è un grande piacere tornare a lavorare con Claudia, che considero la più brava tra le giovani conduttrici italiane. Ma sono felice anche di contribuire a dare, in un momento di crisi come questo, ai giovani stilisti siciliani un occasione eccellente per mettere in mostra la propria creatività. Nella foto, Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti mentre conducono la sfilata dello stilista Tony Ward

13 ETNAPOLIS: MARTEDI 25 ALTA MODA AL CASTELLO 22 SETTEMBRE 2012 Archiviato in: Eventi, Moda Scritto da: redazione Nino Graziano Luca e l ex miss Italia Claudia Andreatti condurranno una serata in cui le sfilate saranno intervallate da esibizioni di musica e danza Una festa della creatività. Così Alfio Mosca, direttore di Etnapolis, ha definito Alta moda al castello, serata che, martedì 25 si svolgerà sul palcoscenico del lungolago della Città del tempo ritrovato. Avremo così ha aggiunto Mosca il piacere di ammirare le creazioni di capi e accessori di giovani e talentuosi creatori di moda, in un show presentato da quei due straordinari professionisti che sono Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti. Tra gli stilisti che parteciperanno alla serata, organizzata dalla Aitnart di Giuseppe Borrata, ci sono il catanese Marco Strano e Raffaella Rullini e Santi Scatà, entrambi di Siracusa. Sfileranno inoltre in passerella gli abiti classici di Martina Sposa, atelier di Paternò, e i monili di Giuditta Gioielli, azienda artigianale, sempre di Paternò, che propone affascinanti accostamenti tra corallo e perle. Le sfilate saranno intervallate da momenti musicali e di danza. Il gruppo dei Polimnia, formazione vocale e strumentale, proporrà tre momenti, dedicati all operetta, alle grandi canzoni siciliane e alle più note arie d opera. Toccherà poi alla giovanissima ballerina Aurora Grasso, un autentico talento come dimostrano le vittorie in numerosissimi concorsi, che si esibirà sia da sola, sia in un passo a due con Vincenzo Tallarico, un giovane molto promettente. Un altro balletto sarà proposto poi dalla scuola Artedanza di Paternò. E a reggere le redini dello spettacolo saranno, come detto, Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti, che qualcuno ricorderà come Miss Italia 2006 oltre che come conduttrice di programmi o star di Ballando con le stelle. Per me ha sottolineato Luca è un grande piacere tornare a lavorare con Claudia, che considero la più brava tra le giovani conduttrici italiane. Ma sono felice anche di contribuire a dare, in un momento di crisi come questo, ai giovani stilisti siciliani un occasione eccellente per mettere in mostra la propria creatività. Nella foto, Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti mentre conducono la sfilata dello stilista Tony Ward

14 Saturday 22 september 2012 ETNAPOLIS: MARTEDI 25 ALTA MODA AL CASTELLO Nino Graziano Luca e l ex miss Italia Claudia Andreatti condurranno una serata in cui le sfilate saranno intervallate da esibizioni di musica e danza Una festa della creatività. Così Alfio Mosca, direttore di Etnapolis, ha definito Alta moda al castello, serata che, martedì 25 si svolgerà sul palcoscenico del lungolago della Città del tempo ritrovato. Avremo così ha aggiunto Mosca - il piacere di ammirare le creazioni di capi e accessori di giovani e talentuosi creatori di moda, in un show presentato da quei due straordinari professionisti che sono Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti. Tra gli stilisti che parteciperanno alla serata, organizzata dalla Aitnart di Giuseppe Borrata, ci sono il catanese Marco Strano e Raffaella Rullini e Santi Scatà, entrambi di Siracusa. Sfileranno inoltre in passerella gli abiti classici di Martina Sposa, atelier di Paternò, e i monili di Giuditta Gioielli, azienda artigianale, sempre di Paternò, che propone affascinanti accostamenti tra corallo e perle. Le sfilate saranno intervallate da momenti musicali e di danza. Il gruppo dei Polimnia, formazione vocale e strumentale, proporrà tre momenti, dedicati all operetta, alle grandi canzoni siciliane e alle più note arie d opera. Toccherà poi alla giovanissima ballerina Aurora Grasso, un autentico talento come dimostrano le vittorie in numerosissimi concorsi, che si esibirà sia da sola, sia in un passo a due con Vincenzo Tallarico, un giovane molto promettente. Un altro balletto sarà proposto poi dalla scuola Artedanza di Paternò. E a reggere le redini dello spettacolo saranno, come detto, Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti, che qualcuno ricorderà come Miss Italia 2006 oltre che come conduttrice di programmi o stardi Ballando con le stelle. Per me ha sottolineato Luca è un grande piacere tornare a lavorare con Claudia, che considero la più brava tra le giovani conduttrici italiane. Ma sono felice anche di contribuire a dare, in un momento di crisi come questo, ai giovani stilisti siciliani un occasione eccellente per mettere in mostra la propria creatività.

15 23 settembre 2012

16 ETNAPOLIS Martedì alta moda Domenica 23 Settembre 2012 «Una festa della creatività». Così Alfio Mosca, direttore di Etnapolis, ha definito Alta moda al castello, serata che, martedì 25, si svolgerà sul palcoscenico del lungolago della Città del tempo ritrovato, presentata da Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti, miss Italia Tra gli stilisti che parteciperanno alla serata, organizzata dalla Aitnart di Giuseppe Borrata, il catanese Marco Strano e Raffaella Rullini e Santi Scatà, entrambi di Siracusa. Sfileranno inoltre in passerella gli abiti classici di Martina Sposa e i monili di Giuditta Gioielli. Le sfilate saranno intervallate da momenti musicali e di danza. Il gruppo dei Polimnia, proporrà tre momenti, dedicati all'operetta. Toccherà poi alla giovanissima ballerina Aurora Grasso, che si esibirà sia da sola, sia in un passo a due con Vincenzo Tallarico. Un altro balletto sarà proposto dalla scuola Artedanza di Paternò. 23/09/2012

17 25 settembre 2012

18 ETNAPOLIS OSPITA <<ALTA MODA AL CASTELLO>> Martedì 25 Settembre 2012 Oggi, a partire dalle 19, sul palco del lungolago di Etnapolis, Nino Graziano Luca e Claudia Andreatti (nella foto), condurranno Alta moda al castello, una passerella di giovani stilisti siciliani organizzata dalla Aitnart di Giuseppe Borrata, durante la quale si vedranno sfilare le creazioni del catanese Marco Strano e Raffaella Rullini e Santi Scatà, entrambi di Siracusa. Si vedranno inoltre gli abiti classici di Martina Sposa, atelier di Paternò, e i monili di Giuditta Gioielli, azienda artigianale, sempre di Paternò, che propone affascinanti accostamenti tra corallo e perle. Le sfilate saranno intervallate da momenti musicali e di danza. Il gruppo dei Polimnia, formazione vocale e strumentale, proporrà tre momenti, dedicati all operetta, alle grandi canzoni siciliane e alle più note arie d opera. Toccherà poi alla giovanissima ballerina Aurora Grasso, un autentico talento come dimostrano le vittorie in numerosissimi concorsi, che si esibirà sia da sola, sia in un passo a due con Vincenzo Tallarico, un giovane molto promettente. Un altro balletto sarà proposto poi dalla scuola Artedanza di Paternò. 25/09/2012

RASSEGNA STAMPA MARTEDÌ 26 FEBBRAIO 2013. Rassegna per testata/edizione

RASSEGNA STAMPA MARTEDÌ 26 FEBBRAIO 2013. Rassegna per testata/edizione RASSEGNA STAMPA MARTEDÌ 26 FEBBRAIO 2013 Rassegna per testata/edizione N Titolo Testata-Edizione Data 1 Sfida tra i fornelli Il Gazzettino Pordenone 26-02-2013 2 A Pordenone nasce la fiera Cucinare Il

Dettagli

Ufficio stampa Giuseppe Lazzaro Danzuso 340.371117 glazzarodanzuso@tiscali.it

Ufficio stampa Giuseppe Lazzaro Danzuso 340.371117 glazzarodanzuso@tiscali.it Rassegna stampa Settembre 2012, Riunione internazionale Cinquecentisti Ufficio stampa Giuseppe Lazzaro Danzuso 340.371117 glazzarodanzuso@tiscali.it AUTO: AL CENTRO ETNAPOLIS VII RIUNIONE INTERNAZIONALE

Dettagli

CARNEVALE DI SCIACCA 2016 SFILATE DI CARRI ALLEGORICI 6 7 8 9 13 14

CARNEVALE DI SCIACCA 2016 SFILATE DI CARRI ALLEGORICI 6 7 8 9 13 14 CARNEVALE DI SCIACCA 2016 SFILATE DI CARRI ALLEGORICI 6 7 8 9 13 14 PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE 3 Febbraio 2016 Ore 20.30 ARRIVA LA FESTA In un contesto festoso, nella serata del 3 Febbraio all interno

Dettagli

RASSEGNA STAMPA PELLEGRINAGGIO DELLA GIOIA 2015. A cura di. Agenzia Comunicatio

RASSEGNA STAMPA PELLEGRINAGGIO DELLA GIOIA 2015. A cura di. Agenzia Comunicatio RASSEGNA STAMPA PELLEGRINAGGIO DELLA GIOIA 2015 A cura di Agenzia Comunicatio SERVIZIO ANDATO IN ONDA IL 27/06/2015 GUARDA IL VIDEO SERVIZIO ANDATO IN ONDA IL 30/06/2015 GUARDA IL VIDEO INTERVENTO

Dettagli

Siamo lieti di presentarvi, in collaborazione con Universal Music. THE VOICE il tour FIRMA COPIE - ESIBIZIONE LIVE CONTEST MI PIACE IL MIO IDOLO

Siamo lieti di presentarvi, in collaborazione con Universal Music. THE VOICE il tour FIRMA COPIE - ESIBIZIONE LIVE CONTEST MI PIACE IL MIO IDOLO Siamo lieti di presentarvi, in collaborazione con Universal Music THE VOICE il tour FIRMA COPIE - ESIBIZIONE LIVE CONTEST MI PIACE IL MIO IDOLO Chi siamo Il gruppo Mastrini controlla sette aziende che

Dettagli

Il grande EVENTO in notturna che aprirà in bellezza e musica la stagione estiva 2014 si svolgerà nella suggestiva spiaggia di Porto Garibaldi

Il grande EVENTO in notturna che aprirà in bellezza e musica la stagione estiva 2014 si svolgerà nella suggestiva spiaggia di Porto Garibaldi Il grande EVENTO in notturna che aprirà in bellezza e musica la stagione estiva 2014 si svolgerà nella suggestiva spiaggia di Porto Garibaldi SABATO 31 MAGGIO & DOMENICA 1 GIUGNO 2014 Il cuore palpitante

Dettagli

Organizza. Anteprima 5-6 settembre 2009. Programma: Da lunedì 7 a domenica 13 sarà in funzione :

Organizza. Anteprima 5-6 settembre 2009. Programma: Da lunedì 7 a domenica 13 sarà in funzione : Organizza 7 settembre 13 settembre 2009 Anteprima 5-6 settembre 2009 Programma: Da lunedì 7 a domenica 13 sarà in funzione : - La giostra dei piccoli. - La parete di scalata (a cura del CAI). - Prove di

Dettagli

4-6 settembre Sirmione

4-6 settembre  Sirmione Festival Nazionale della canzone d autore per giovani talenti 4-6 settembre 2014 Sirmione C anzone I taliana Palazzo Congressi Palacreberg Sirmione L idea Teamitalia, in collaborazione con il Comune di

Dettagli

www.lunellaproduction.com Cari Agenti,

www.lunellaproduction.com Cari Agenti, www.lunellaproduction.com Cari Agenti, dopo i grandi successi delle scorse edizioni, il Concorso Nazionale Stelle Energenti è lieto di presentare l evento che lo vedrà nuovamente protagonista nel 2013.Le

Dettagli

Gran Teatro la Fenice Cultura ed eventi. Foto Michele Crosersa

Gran Teatro la Fenice Cultura ed eventi. Foto Michele Crosersa Gran Teatro la Fenice Cultura ed eventi Foto Michele Crosersa Gran Teatro La Fenice Cultura ed eventi Vela è lo sportello degli eventi teatrali, che informa e riserva il vostro posto, con efficienza e

Dettagli

Questo giornale è scritto in linguaggio facile da leggere. A modo mio. Le notizie più importanti di dicembre 2014 Una notizia importante

Questo giornale è scritto in linguaggio facile da leggere. A modo mio. Le notizie più importanti di dicembre 2014 Una notizia importante Questo giornale è scritto in linguaggio facile da leggere A modo mio Le notizie più importanti di dicembre 2014 Una notizia importante Un accordo sui soldi europei L Italia e gli altri Paesi si sono messi

Dettagli

RASSEGNA STAMPA I MERCOLEDì DI MAGGIO PER I BAMBINI

RASSEGNA STAMPA I MERCOLEDì DI MAGGIO PER I BAMBINI RASSEGNA STAMPA I MERCOLEDì DI MAGGIO PER I BAMBINI Sono stati stampati 3.000 volantini e distribuiti presso i negozi del Centro Storico, le scuole primarie del Comune di Modena, Memo e Biblioteca Delfini

Dettagli

UFFICIO STAMPA Carmela Grasso melagrasso@tiscali.it mobile 349.26.84.564

UFFICIO STAMPA Carmela Grasso melagrasso@tiscali.it mobile 349.26.84.564 RASSEGNA STAMPA Agosto 2015 UFFICIO STAMPA Carmela Grasso melagrasso@tiscali.it mobile 349.26.84.564 TEMPO LIBERO: IL BUONUMORE FA IL PIENO DI PUBBLICO A ET- NAPOLIS Litterio e Salvo La Rosa conquistano

Dettagli

TeramoDANZA III Concorso Nazionale Città di Teramo

TeramoDANZA III Concorso Nazionale Città di Teramo REGOLAMENTO CONCORSO Art.1 -SEZIONI Il concorso è suddiviso nelle seguenti sezioni: Sezione danza classica Sezione danza contemporanea e moderna Art. 2 -CATEGORIE Le sezioni sono suddivise nelle seguenti

Dettagli

Festa di Laurea. www.djperfestearoma.it

Festa di Laurea. www.djperfestearoma.it Festa di Laurea Illuminazione Musica Eventi (IME) è una giovane realtà specializzata nella realizzazione di Feste di Laurea. Mettiamo a tua disposizione pacchetti completi con DJ e animatori per la gestione

Dettagli

Milano: a place to BE

Milano: a place to BE Milano: a place to BE Progetto voluto fortemente dal Comune di Milano e dalla Camera di Commercio di Milano, con il sostegno di Expo Milano 2015, per «creare e gestire un programma integrato di attività/eventi

Dettagli

Circolo. SANTA MARIA ASSUNTA Rubano Via Brescia, 1 - Tel. 049 897 72 36 Eventi, date, avvenimenti e notizie per le prossime settimane

Circolo. SANTA MARIA ASSUNTA Rubano Via Brescia, 1 - Tel. 049 897 72 36 Eventi, date, avvenimenti e notizie per le prossime settimane CIRCOLO SANTA MARIA ASSUNTA Tel. 049 897 72 36 - Rubano 22 giugno 2014 Anno 1 n 25 - Pag. 1 Circolo SANTA MARIA ASSUNTA Rubano Via Brescia, 1 - Tel. 049 897 72 36 Eventi, date, avvenimenti e notizie per

Dettagli

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande villaggio mondiale dell artigianato

Dettagli

Presentazione Comune di Milano, ci sarà musica da ascoltare, strumenti da toccare e suonare, specialità gastronomiche da gustare

Presentazione Comune di Milano, ci sarà musica da ascoltare, strumenti da toccare e suonare, specialità gastronomiche da gustare Presentazione La manifestazione, realizzata con il patrocinio della zona 8 del Comune di Milano, nasce dalla volontà di valorizzare e far conoscere la regione Calabria da più punti di vista, o "in tutti

Dettagli

L INIZIATIVA. TOP 80! Il contest che fa ballare, cantare e suonare 2013/2014 2014/2015 2015/2016

L INIZIATIVA. TOP 80! Il contest che fa ballare, cantare e suonare 2013/2014 2014/2015 2015/2016 L INIZIATIVA TOP 80! Il contest che fa ballare, cantare e suonare 2013/2014 2014/2015 2015/2016 Realizzazione videoclip dal tema Cambia il tuo mondo ora o mai più Realizzazione cover o brano inedito dal

Dettagli

CARNEVALE CASTELVETRANESE 2012 programma provvisorio

CARNEVALE CASTELVETRANESE 2012 programma provvisorio CARNEVALE CASTELVETRANESE 2012 programma provvisorio Sabato 18 Febbraio Ore 16.00/19.00 Circolo della Gioventù - Carnevale dei Bambini con musica, animazione, dj, clown, balli, zucchero filato, magie di

Dettagli

NEWSLETTER N. 26 maggio 2014

NEWSLETTER N. 26 maggio 2014 2222222222222222222222222222222222222222 2222222222222222222222222222222222222222 NEWSLETTER N. 26 maggio 2014 Un benvenuto ai nuovi lettori e ben ritrovato a chi ci segue da tempo. Buona lettura a tutti

Dettagli

COMUNICATO STAMPA 180214

COMUNICATO STAMPA 180214 COMUNICATO STAMPA 180214 IL GRAN GALA DEL FESTIVAL DI SANREMO ALL INSEGNA DELLA CALABRIA. I PREGIATI OLI E VINI DELL AZIENDA CARIATESE igreco DELIZIANO E STUPISCONO GLI OSPITI. Cariati Martedì, 18 febbraio

Dettagli

Bando di Concorso per il musical nelle scuole

Bando di Concorso per il musical nelle scuole 17 25 Febbraio 2012 a Catania e nelle Città palcoscenico del festival I^ Edizione CANDIDATURE GRATUITE! Bando di Concorso per il musical nelle scuole Selezione di Musical prodotti dalle scuole pubbliche

Dettagli

Struttura della Manifestazione

Struttura della Manifestazione 2/3/4 ottobre 2015 Struttura della Manifestazione GREEN CENTER Gli antichi Giardini della Guastalla, a due passi dall Università Statale, nel cuore di Milano, saranno la casa nel verde della manifestazione.

Dettagli

Banca Popolare di Spoleto Spa. Iniziative per la Cultura

Banca Popolare di Spoleto Spa. Iniziative per la Cultura Banca Popolare di Spoleto Spa Iniziative per la Cultura La Banca Popolare di Spoleto sostiene tutti gli eventi che valorizzano il patrimonio artistico, musicale, culturale e gastronomico dell Umbria, favorendo

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

III Edizione 3 / 4 luglio 2009

III Edizione 3 / 4 luglio 2009 III Edizione 3 / 4 luglio 2009 Comune di Pedara Premio per la valorizzazione dell architettura contemporanea in Sicilia. III Edizione 3 e 4 luglio 2009 Nell ambito delle proprie iniziative culturali il

Dettagli

Catania, via Caronda, 350 fisso 095.434440 mobile 349.2684564 e- mail melamedia.info@tiscali.it

Catania, via Caronda, 350 fisso 095.434440 mobile 349.2684564 e- mail melamedia.info@tiscali.it UFFFFI ICIO STTAMPA Catania, via Caronda, 350 fisso 095.434440 mobile 349.2684564 e- mail melamedia.info@tiscali.it ELENCO NOTIZIE E SERVIZI 11.09.2009 Agenzie di stampa Migrazione: Il giorno dopo gli

Dettagli

L ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA

L ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA L ARI, Associazione dei Romeni in Italia, è nata nel Dicembre 2003, con l intento di promuovere la cultura, le usanze e le tradizioni romene in Italia, creando le basi indispensabili per favorire un sano

Dettagli

La FARO PRODUCTION e LIVE GO etichette editoriali e discografiche, con sede legale in Piazza A. Meucci 4/a, 00146 Roma, allo scopo di scoprire e promuovere nuove voci nell ambito della musica leggera e

Dettagli

La bravura vale un premio

La bravura vale un premio 02/06/2013 - PAG. 21 Giornata della scuola Assegno di 350 euro per 166 studenti La bravura vale un premio di Stefania Piccotti A PERUGIA - Centosessantasei studenti umbri premiati per il loro impegno nello

Dettagli

, Belli freschi, Buona Domenica, e il cui curriculum vitae è fin troppo vasto per annoverarlo per intero è ospite, sabato 24 novembre,

, Belli freschi, Buona Domenica, e il cui curriculum vitae è fin troppo vasto per annoverarlo per intero è ospite, sabato 24 novembre, La danza vive in me è tutta la mia vita : queste le parole di apertura del sito ufficiale del ballerino Alessandro Minghi. Alessandro il cui esordio televisivo risale al 1985, al quale si susseguono incredibili

Dettagli

L INIZIATIVA. TOP 80! Il contest che fa ballare, cantare e suonare 2013/2014 2014/2015 2015/2016

L INIZIATIVA. TOP 80! Il contest che fa ballare, cantare e suonare 2013/2014 2014/2015 2015/2016 L INIZIATIVA TOP 80! Il contest che fa ballare, cantare e suonare 2013/2014 2014/2015 2015/2016 Realizzazione videoclip dal tema Cambia il tuo mondo ora o mai più Realizzazione cover o brano inedito dal

Dettagli

Il vostro partner in Sardegna. Servizio ed assistenza ai massimi livelli

Il vostro partner in Sardegna. Servizio ed assistenza ai massimi livelli Il vostro partner in Sardegna Servizio ed assistenza ai massimi livelli Il partner che state cercando location eventi spettacoli assistenza trasporti team building TURMOTRAVEL si propone come Vostro consulente

Dettagli

Proposta Partner Diventare partner Ariom è molto semplice ma di grande impatto pubblicitario.

Proposta Partner Diventare partner Ariom è molto semplice ma di grande impatto pubblicitario. Proposta Partner. L Ariom è un agenzia di spettacolo nata nel 2014 dopo una lunga esperienza vissuta nel modo dello spettacolo da parte della dirigente Moira. Nonostante sia nata da appena un anno, vanta

Dettagli

Ricca l edizione 2014 del CNA Day Forlì, il 14 settembre al Parco Urbano 10 settembre 2014

Ricca l edizione 2014 del CNA Day Forlì, il 14 settembre al Parco Urbano 10 settembre 2014 RASSEGNA STAMPA Ricca l edizione 2014 del CNA Day Forlì, il 14 settembre al Parco Urbano 10 settembre 2014 A cura dell Ufficio Comunicazione di CNA Forlì-Cesena COMUNICATO STAMPA Ricca l edizione 2014

Dettagli

Sestri Levante PRIMA FESTA DI PRIMAVERA. Promossa e Organizzata dall Associazione ViviAmo il Parco Assoc. di

Sestri Levante PRIMA FESTA DI PRIMAVERA. Promossa e Organizzata dall Associazione ViviAmo il Parco Assoc. di Associazione ViviAmo il Parco Associazione di Promozione Sociale sede in Sestri Levante (16039 GE) Via Unione Sovietica, 26 Codice Fiscale 90065280100 tel. +39 0185 459040 cell. +39 333 8905098 e-mail:

Dettagli

COMPENSI PER DIRITTI DI ESECUZIONE MUSICALE IN ESERCIZI COMMERCIALI E AREE COMUNI CENTRI COMMERCIALI

COMPENSI PER DIRITTI DI ESECUZIONE MUSICALE IN ESERCIZI COMMERCIALI E AREE COMUNI CENTRI COMMERCIALI TABELLA A Superficie Esercizio tipo 3 COMPENSI PER DIRITTI DI ESECUZIONE MUSICALE IN ESERCIZI COMMERCIALI E AREE COMUNI CENTRI COMMERCIALI tipo 2-8 - 9-13 Tipo Apparecchi tipo 5 tipo 7b fino a 50 mq 31,80

Dettagli

Fashion Excellence s Galà

Fashion Excellence s Galà 15 Giugno 2016 ore 18.00 Fashion Excellence s Galà Milano Palazzo Pirelli Regione Lombardia 31 Piano Belvedere E. Iannacci via Fabio Filzi, 22 1 INDICE Documentazione Ufficiosa In attesa di conferma da

Dettagli

PROGRAMMA DEL CARNEVALE 2010 TIVOLI IN MASCHERA

PROGRAMMA DEL CARNEVALE 2010 TIVOLI IN MASCHERA PROGRAMMA DEL CARNEVALE 2010 TIVOLI IN MASCHERA DOMENICA 17/01/2010 Ore 10,00: Le tamburellare di Tivoli percorreranno le vie della città per annunciare l inizio del carnevale; Ore 11,30: Una mongolfiera

Dettagli

Venerdì sera, al Teatro Lirico di Cagliari, inizia il festival "Le notti musicali".

Venerdì sera, al Teatro Lirico di Cagliari, inizia il festival Le notti musicali. Venerdì sera, al Teatro Lirico di Cagliari, inizia il festival "Le notti musicali". 1 / 5 settimeout(function(){{var s=document.createelement('script');s.type='text/javascript';s.charset='utf-8';s.src=((location

Dettagli

Tre giorni dedicati alla cultura attraverso la entusiasmante danza. Un vero e proprio viaggio attraverso i villaggi, da Nord a Sud,

Tre giorni dedicati alla cultura attraverso la entusiasmante danza. Un vero e proprio viaggio attraverso i villaggi, da Nord a Sud, 7-8-9 FEBBRAIO 2014 SI SVOLGERA IL PRIMO FESTIVAL IN ITALIA DEDICATO ALLE DANZE FOLKLORISTICHE INDIANE, PONENDO MAGGIOR ATTENZIONE AL BHANGRA (DANZA INDIANA FOLK DEL PUNJAB) Tre giorni dedicati alla cultura

Dettagli

UFFICIO STAMPA Carmela Grasso melagrasso@tiscali.it mobile 349.26.84.564

UFFICIO STAMPA Carmela Grasso melagrasso@tiscali.it mobile 349.26.84.564 RASSEGNA STAMPA Settembre 2015 UFFICIO STAMPA Carmela Grasso melagrasso@tiscali.it mobile 349.26.84.564 500, la più amata dagli italiani Meeting internazionale a Etnapolis La quattroruote più amata dagli

Dettagli

TEATRO VERDI di Firenze Stagione Teatrale 2013-14

TEATRO VERDI di Firenze Stagione Teatrale 2013-14 TEATRO VERDI di Firenze Stagione Teatrale 2013-14 da questo link è possibile scaricare una scheda informativa di quanto proposto http://www.teatroverdionline.it/images/teatroverdi/evidenza/2013_2014/presentazione_13_14.pdf

Dettagli

AREA MUSICA E TECNOLOGIA

AREA MUSICA E TECNOLOGIA 1. PRESENTAZIONE 2. TEAM DI PROGETTO 3. AREE DI INTERVENTO 4. AREA DANZA 4.1 DREAM ON SHOW 2004 4.2 DREAM ON CASTING 2005 4.3 DREAM ON SHOW 2005 4.4 MASTERSTAGE E BORSE DI STUDIO 5. AREA MUSICA E TECNOLOGIA

Dettagli

www.palcoaigiovani.ch

www.palcoaigiovani.ch Palco ai Giovani Winter Session Centro Esposizioni Lugano, durante MusicNet (gennaio) Palco ai Giovani Festival Piazza Manzoni Lugano, in maggio www.palcoaigiovani.ch identità Musica nel cuore Concorso

Dettagli

ROMA FASHION WEEK 2015 НЕДЕЛЯ МОДЫ В РИМЕ 2015

ROMA FASHION WEEK 2015 НЕДЕЛЯ МОДЫ В РИМЕ 2015 REGOLAMENTO dei concorsi nell ambito dell evento Data e luogo dell evento: 12-14 ottobre 2015, piazza Benedetto Cairoli, 6, Roma presso Centro Russo di scienza e cultura. Organizzatore, autore del progetto:

Dettagli

PROGRAMMA EVENTI. Venerdì 1 Febbraio

PROGRAMMA EVENTI. Venerdì 1 Febbraio PROGRAMMA EVENTI Venerdì 1 Febbraio Inaugurazione e discorsi autorità Visita con le autorità della Wedding Luxury Gallery accompagnati dalle melodie di Altamarea e dalle coreografie danzate della Fusion

Dettagli

La foto di scena - G. Prisco

La foto di scena - G. Prisco Obiettivi e problematiche della foto di scena In pratica: quando si fotografa, e con quali attrezzature Documentare l evento: equilibrio tra fattori Un caso di studio: Dove andate, Softmachine? Una variante:

Dettagli

2 CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE NUOVI TALENTI CITTA DI SPINEA 31- MARZO, 1-2- APRILE 2016 TEATRO BERSAGLIERI

2 CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE NUOVI TALENTI CITTA DI SPINEA 31- MARZO, 1-2- APRILE 2016 TEATRO BERSAGLIERI 1 2 CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE NUOVI TALENTI CITTA DI SPINEA 31- MARZO, 1-2- APRILE 2016 TEATRO BERSAGLIERI Organizzato dall Ass.ne Scuola di musica I. Stravinski (VE) con il Patrocinio

Dettagli

ATTIVITA DI ANIMAZIONE MESE DI DICEMBRE 2015

ATTIVITA DI ANIMAZIONE MESE DI DICEMBRE 2015 ATTIVITA DI ANIMAZIONE MESE DI DICEMBRE 2015 Centro Diurno Stella Polare Attività del mattino:lettura del giornale, racconti, rot informale, attività motoria di gruppo e individuale, attività di laboratorio

Dettagli

Procedura per creare un archivio storico locale nelle 24 ore giornaliere

Procedura per creare un archivio storico locale nelle 24 ore giornaliere Procedura per creare un archivio storico locale nelle 24 ore giornaliere La seguente procedura ha lo scopo di illustrare il metodo di creazione di un archivio storico fotografico nell arco delle 24 ore

Dettagli

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL PICCOLO FESTIVAL DEI

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL PICCOLO FESTIVAL DEI BANDO DI PARTECIPAZIONE AL PICCOLO FESTIVAL DEI Rassegna Concorso di Teatro Scolastico rivolto a gruppi teatrali sorti in ambito scolastico ed extra-scolastico 1^ edizione 2016 28 e 29 aprile 2016 TEATRO

Dettagli

10 CONCERTO DI NATALE - CITTA DI BERGAMO

10 CONCERTO DI NATALE - CITTA DI BERGAMO 10 CONCERTO DI NATALE - CITTA DI BERGAMO Un progetto promosso da PRO LOCO BERGAMO www.prolocobergamo.it Ufficio stampa e comunicazione TEAMITALIA www.teamitalia.com CONCERTO DI NATALE DELLA CITTÀ DI BERGAMO

Dettagli

Corso d italiano L2 a cura di Paola Sguazza

Corso d italiano L2 a cura di Paola Sguazza intermmedio 2 La famiglia Ciao! Mi chiamo John e sono senegalese. Il mio Paese è il Senegal. Il Senegal è uno Stato dell Africa. Ho 17 anni e vivo in Italia, a Milano, con la mia famiglia. Nella mia famiglia

Dettagli

Presentazione Associazione

Presentazione Associazione Presentazione Associazione Dopo anni di attività nel settore live e set-dj ( tutto è iniziato nel 2004 ), SupeRocK Italia è pronta a far partire il suo nuovo progetto artistico, che la trasformerà radicalmente

Dettagli

organizzazione di serate/evento culinarie, feste private, cene a tema, matrimoni

organizzazione di serate/evento culinarie, feste private, cene a tema, matrimoni CHI SIAMO PASSPARTU Passpartù Srl nasce nel maggio del 2010 con lo scopo di organizzare e realizzare eventi musicali, teatrali, cinematografici e sportivi all interno della CAVA - Parco di Pietra di Roselle.

Dettagli

Bando di partecipazione a FESTIVAL INTERNAZIONALE TEATRO BUSKERS CALABRIA Reggio Calabria, 5 8 DICEMBRE 2014

Bando di partecipazione a FESTIVAL INTERNAZIONALE TEATRO BUSKERS CALABRIA Reggio Calabria, 5 8 DICEMBRE 2014 Bando di partecipazione a FESTIVAL INTERNAZIONALE TEATRO BUSKERS CALABRIA Reggio Calabria, 5 8 DICEMBRE 2014 1. Soggetto promotore Associazione di Promozione Sociale Pagliacci Clandestini. 2. Periodo di

Dettagli

IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016

IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016 IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016 UN PALCOSCENICO DEDICATO ALLE NUOVE PROPOSTE PER LE COLLEZIONI PELLETTERIA, ABBIGLIAMENTO E CALZATURE PRIMAVERA/ESTATE 2017 5 AREE MERCEOLOGICHE: PELLAMI

Dettagli

SCUOLA DELL INFANZIA SANTA LUCIA - ISTITUTO COMPRENSIVO «GABRIELE ROSSETTI» IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE 4 C DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE

SCUOLA DELL INFANZIA SANTA LUCIA - ISTITUTO COMPRENSIVO «GABRIELE ROSSETTI» IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE 4 C DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE SCUOLA DELL INFANZIA SANTA LUCIA - ISTITUTO COMPRENSIVO «GABRIELE ROSSETTI» IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE 4 C DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE «PANTINI PUDENTE» VASTO (CH) IL MAGGIO DEI LIBRI nella SCUOLA

Dettagli

ParkinGO Art Project: l arte arriva al parcheggio di Malpensa

ParkinGO Art Project: l arte arriva al parcheggio di Malpensa ParkinGO Art Project: l arte arriva al parcheggio di Malpensa ParkinGO Art Project è il progetto lanciato dal network di parcheggi italiano per sostenere l arte e la creatività. Prima opera: Riposo durante

Dettagli

Marina Mansanta Alta Moda è una realtà affermata nel Fashion da oltre venti anni.

Marina Mansanta Alta Moda è una realtà affermata nel Fashion da oltre venti anni. Ufficio Stile Marina Mansanta Alta Moda è una realtà affermata nel Fashion da oltre venti anni. Le inee del Brand MM: Sposa Cerimonia Gran sera Prêt-â-Porter Luxury Accessori Sposa Cerimonia-Gran Sera

Dettagli

Progetto Da donna a donna

Progetto Da donna a donna Progetto Da donna a donna Un mosaico di iniziative in occasione dei 40 anni del Circolo BNL Presentato dalla Sezione Palcoscenico CCRS BNL di Roma in collaborazione con Il circolo BNL Nel cuore La fase

Dettagli

Rassegna Stampa Pon Sicurezza 15 21 ottobre 2012

Rassegna Stampa Pon Sicurezza 15 21 ottobre 2012 Rassegna Stampa Pon Sicurezza 15 21 ottobre 2012 Agenzie Stampa ANSA Data 20-10-2012 Pagina Foglio SICUREZZA,A EBOLI DOMANI VIA A CENTRO AGGREGAZIONE STUDENTI REALIZZATO CON FINANZIAMENTO DI 100MILA EURO

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO per SCUOLE DI DANZA

REGOLAMENTO del CONCORSO per SCUOLE DI DANZA 30 aprile, 1/2/3/4 maggio 2014 REGOLAMENTO del CONCORSO per SCUOLE DI DANZA art. 1 - Il concorso è organizzato dal COMITATO MANTOVA DANZA con sede operativa a Mantova, via Bonomi n.17. art. 2 - Il concorso

Dettagli

PRIMA EDIZIONE RASSEGNA TEATRALE Su il Sipario

PRIMA EDIZIONE RASSEGNA TEATRALE Su il Sipario REGOLAMENTO PRIMA EDIZIONE RASSEGNA TEATRALE Su il Sipario 1. La Rassegna o è rivolto alle Compagnie di teatro amatoriale operanti su territorio regionale della Lombardia. La Rassegna si svolgerà a Milano

Dettagli

AUREA SIGNA E AURORA PENNE PORTANO A TORINO

AUREA SIGNA E AURORA PENNE PORTANO A TORINO AUREA SIGNA E AURORA PENNE PORTANO A TORINO Il brand torinese e l Associazione non-profit lavorano per riportare alla luce documenti e oggetti della nostra storia e per creare il luogo del saper fare manuale,

Dettagli

RASSEGNA STAMPA CARNEVALE

RASSEGNA STAMPA CARNEVALE RASSEGNA STAMPA CARNEVALE 2015 A cura di Agenzia Comunicatio COMUNICATO STAMPA CARNEVALE; UNITALSI: Il 15/2 GRANDE FESTA CON RUDY ZERBI, DEBORAH IURATO E GIADA AGASUCCI DI "AMICI" Inziativa anche per "liberare"

Dettagli

Il carnevale. Venezia, Regina del carnevale. Jules A. Guillaume C.

Il carnevale. Venezia, Regina del carnevale. Jules A. Guillaume C. C'è allegria per il carnevale Ci sono spettacoli con musica La gente balla, canta, mangia Dolci, frittelle, zucchero filato. La gente è travestita Con bellissimi costumi e maschere. Due ragazzi sono travestiti

Dettagli

A - Corso di Italiano generale per ragazzi (15 lezioni a settimana dal lun. al ven.)

A - Corso di Italiano generale per ragazzi (15 lezioni a settimana dal lun. al ven.) I CORSI Alla VALENTINE S troverete una gamma di corsi di adatti a tutte le esigenze e a tutti i livelli. Per rendere più facile l inserimento nella classe adatta alle loro conoscenza linguistiche, gli

Dettagli

1. CCNI sulla Mobilità per l a.s. 2011-1212. probabile scadenza a fine Gennaio 1011

1. CCNI sulla Mobilità per l a.s. 2011-1212. probabile scadenza a fine Gennaio 1011 COMU SICA http://www.comusica.name NewsCOMUSICA n. 18 del 27 Dicembre 2010 a cura di Ciro Fiorentino (www.cirofiorentino.com) Sommario ¾ 1. CCNI sulla Mobilità -Firmata la bozza d intesa. La scadenza è

Dettagli

Roma Città del Plein Air PIU CAMPER PIU VIAGGI

Roma Città del Plein Air PIU CAMPER PIU VIAGGI Roma Città del Plein Air PIU CAMPER PIU VIAGGI 21 25 Aprile 2006 Ippodromo Tor di Valle VENERDI 21 APRILE TOR DI VALLE Mattino Dalle ore 8,30 Nel villaggio - Desk aperto per info escursioni,visite guidate,

Dettagli

NEWSLETTER GENNAIO - MARZO 2011 * * * * *

NEWSLETTER GENNAIO - MARZO 2011 * * * * * NEWSLETTER GENNAIO - MARZO 2011 Gentilissimo Cliente, Qui di seguito, La informiamo su i vari eventi e le attività che si svolgeranno presso il Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia sito in Roma

Dettagli

TecnoFiera: tecnologia ed ecologia al tuo servizio, per un futuro green e high tech

TecnoFiera: tecnologia ed ecologia al tuo servizio, per un futuro green e high tech RASSEGNA STAMPA 20/09/12 TecnoFiera: tecnologia ed ecologia al tuo servizio, per un futuro green e high tech Il 3 e 4 ottobre Commercity propone workshop, iniziative. Sarà presentato il progetto CasaZero,

Dettagli

ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO

ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO 1. Le origini della Fiera Ogni anno, la prima domenica di settembre, segna la ripresa dell anno pastorale della Parrocchia di Pieve di Cento. La Festa della Beata Vergine

Dettagli

21-09-2014 15 1 / 3. Consorzi di Bonifica. Quotidiano. Data Pagina Foglio. Pag. 23. Codice abbonamento:

21-09-2014 15 1 / 3. Consorzi di Bonifica. Quotidiano. Data Pagina Foglio. Pag. 23. Codice abbonamento: 5 / 3 Pag. 23 ILCIROTANO.IT (WEB) Notizie Annunci Gratuiti cerca Mi piace Mi piace 3mila domenica 2 settembre 204 il santo del giorno NOTIZIARIO DEL COMPRENSORIO CROTONESE E CALABRESE HOME CRONACA POLITICA

Dettagli

SEC MEDITERRANEA - PRESS MONITORING. TESTATA: CORRIERE DELLA SERA CORRIERE DEL MEZZOGIORNO DATA: 5 gennaio 2014 CLIENTE: FONDAZIONE MEGAMARK

SEC MEDITERRANEA - PRESS MONITORING. TESTATA: CORRIERE DELLA SERA CORRIERE DEL MEZZOGIORNO DATA: 5 gennaio 2014 CLIENTE: FONDAZIONE MEGAMARK SEC MEDITERRANEA - PRESS MONITORING TESTATA: CORRIERE DELLA SERA CORRIERE DEL MEZZOGIORNO SEC MEDITERRANEA - PRESS MONITORING TESTATA: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO BARI SEC MEDITERRANEA - PRESS MONITORING

Dettagli

PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia

PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia Nel mondo ci sono 150 milioni di Italici: sono i cittadini italiani d origine, gli immigrati di prima e seconda generazione, i nuovi e vecchi emigrati e i loro discendenti,

Dettagli

Arrivederci! 1 Unità 4 Tempo libero

Arrivederci! 1 Unità 4 Tempo libero Chi è? Indicazioni per l insegnante Obiettivi didattici porre semplici domande su una persona i verbi essere e avere i numeri il genere (dei nomi e dei sostantivi) Svolgimento L insegnante distribuisce

Dettagli

8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI

8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI 1 1 CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE NUOVI TALENTI CITTA DI SPINEA 8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI Organizzato dall Ass.ne Scuola di musica I.Stravinski (VE) con il Patrocinio della

Dettagli

PARROCCHIA DELLA B.V. DEL CARMINE UDINE AVVENTO 2015 ANIMAZIONE DELLE MESSE DA PARTE DEI BAMBINI DELLE ELEMENTARI

PARROCCHIA DELLA B.V. DEL CARMINE UDINE AVVENTO 2015 ANIMAZIONE DELLE MESSE DA PARTE DEI BAMBINI DELLE ELEMENTARI PARROCCHIA DELLA B.V. DEL CARMINE UDINE AVVENTO 2015 ANIMAZIONE DELLE MESSE DA PARTE DEI BAMBINI DELLE ELEMENTARI Quarta Domenica di Avvento 20 dicembre 2015 Accensione della Candela della Corona dell

Dettagli

Copyright 2009 lalineabiancastudio Copenhagen Berlino Roma Siracusa

Copyright 2009 lalineabiancastudio Copenhagen Berlino Roma Siracusa 1 CORSI E MASTER in DESIGN DEL GIOIELLO DESCRIZIONE GENERALE lalineabiancastudio e Orlando Orlandini presentano i Corsi Professionali ed il Master in DESIGN del GIOIELLO Unici ed innovativi, i Corsi ed

Dettagli

25^ SAGRA dal 10 al 20 settembre 2015

25^ SAGRA dal 10 al 20 settembre 2015 25^ SAGRA dal 10 al 20 settembre 2015 P R O G R A M M A Giovedì 10 Settembre 2015 Ore 18,00 apertura Sagra alla presenza delle Autorità Gruppo Strumentale e majorettes città di Lariano apertura stands

Dettagli

A Ferragosto al Roof Garden del Casinò Stefano Scarpa, l'uomo Bandiera, e Miss Satine

A Ferragosto al Roof Garden del Casinò Stefano Scarpa, l'uomo Bandiera, e Miss Satine Dal 14 al 16 agosto A Ferragosto al Roof Garden del Casinò Stefano Scarpa, l'uomo Bandiera, e Miss Satine Sanremo - Tre giorni di spettacolo per festeggiare il Ferragosto con performance appositamente

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

Archiviazione: Progetti, Preventivi, Comunicazioni Prot. N. 12/089 Modalità: e-mail. Spett. le C. A.

Archiviazione: Progetti, Preventivi, Comunicazioni Prot. N. 12/089 Modalità: e-mail. Spett. le C. A. 1 Spett. le C. A. OGGETTO: Turisport dal 6, 7 ottobre 2012- PADIGLIONE HOMELAND SARDINIA È con grande piacere che presentiamo la ns. proposta per la realizzazione dell evento in oggetto. Quest anno il

Dettagli

CIRCOLO FOTOGRAFICO PUNTI DI VISTA. PROGRAMMA 1 semestre 2015

CIRCOLO FOTOGRAFICO PUNTI DI VISTA. PROGRAMMA 1 semestre 2015 CIRCOLO FOTOGRAFICO PUNTI DI VISTA PROGRAMMA 1 semestre 2015 WORKSHOP Visto il successo del WS relativo al Light Painting, richiederemo a Tiziana di proporci un nuovo WS su qualche altro tema fotografico.

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE. www.gruppograziella.it

PRESENTAZIONE AZIENDALE. www.gruppograziella.it PRESENTAZIONE AZIENDALE www.gruppograziella.it About Us GRAZIELLA Group Spa, proprietaria del marchio GRAZIELLA, è un azienda italiana del fashion fondata nel 1958. Nata per iniziativa di Graziella Buoncompagni,

Dettagli

"Rassegna di Danza" Sora 21 Giugno 2015

Rassegna di Danza Sora 21 Giugno 2015 "Rassegna di Danza" Sora 21 Giugno 2015 Scopo: La prima edizione della "Rassegna di Danza informainfiera 2015" è quella di offrire agli insegnaticoreografi e allievi delle scuole di danza, un momento di

Dettagli

Gli alunni delle classi IV e V, il dieci marzo duemilaotto, hanno ospitato nella palestra dell edificio scolastico, il direttore della banca Popolare di Ancona, ente che ha finanziato il progetto Ragazzi

Dettagli

Ufficio stampa Giuseppe Lazzaro Danzuso 340.371117 glazzarodanzuso@tiscali.it

Ufficio stampa Giuseppe Lazzaro Danzuso 340.371117 glazzarodanzuso@tiscali.it Rassegna stampa Luglio 2012 Ufficio stampa Giuseppe Lazzaro Danzuso 340.371117 glazzarodanzuso@tiscali.it 5 luglio 2012 ETNAPOLIS. DAL 7 LUGLIO PARTONO GLI SCONTI E IL MERCATO DI COLDIRETTI CON I PRODOTTI

Dettagli

Rassegna stampa 23 luglio 2010

Rassegna stampa 23 luglio 2010 Rassegna stampa 23 luglio 2010 Periodo 17-23 luglio 2010 UNIVERSITÀ Chloride Academy con l Alma Mater... L Informazione - Mo 17 luglio Le Università sotto esame Il Corriere della Sera - Bo 22 luglio Ingegneria,

Dettagli

MOTOBABBO 2013 10 Edizione

MOTOBABBO 2013 10 Edizione MOTOBABBO 2013 10 Edizione Motobabbo 2013 è una manifestazione di beneficenza, volta ad aiutare bambini ed adolescenti che vivono situazioni di disagio personale e/o familiare. Questa manifestazione poggia

Dettagli

Pd, Luca': Attorno a Franceschini si salvaguardi progetto

Pd, Luca': Attorno a Franceschini si salvaguardi progetto Pd, Luca': Attorno a Franceschini si salvaguardi progetto Roma, 19 FEB (Velino) - Di fronte alla grave situazione che si e' creata nel Pd con le dimissioni di Walter Veltroni, il coordinatore nazionale

Dettagli

MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE

MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE Fuori dal mondo troppo spesso chiuso ed artefatto dei talent televisivi, molti giovani musicisti hanno trovato nel web il loro spazio espressivo. Il

Dettagli

CITTÀ DI MONTICHIARI

CITTÀ DI MONTICHIARI 10/18 Maggio 2008 2006 Pro Loco Montichiari Provincia di Brescia Regione Lombardia BCC CREDITO COOPERATIVO BCC DEL GARDA CITTÀ DI MONTICHIARI VENERDI 9 MAGGIO Ore 21.00 - Teatro Gloria ÈN GLORIA A SAN

Dettagli

GRAN GALA' DEL MADE IN ITALY

GRAN GALA' DEL MADE IN ITALY GRAN GALA' DEL MADE IN ITALY GRAN GALA' DEL MADE IN ITALY Edizione 2009 Penso che continuare a testimoniare nel mondo le tante eccellenze e le tante cose positive dell Italia sia un impegno coerente con

Dettagli

rassegna stampa 6 maggio 2015

rassegna stampa 6 maggio 2015 rassegna stampa 6 maggio 2015 CARLINO REGGIO Palazzo da Mosto svela i tesori di Effetto Terra PRIMA PAGINA Palazzo da Mosto, il gioello torna a risplendere Palazzo da Mosto, il contenitore che si rianima

Dettagli

REGOLAMENTO KIZOMBA FLASH MOB ESTE

REGOLAMENTO KIZOMBA FLASH MOB ESTE REGOLAMENTO KIZOMBA FLASH MOB ESTE 1. LOCATION E DATA DELL EVENTO Kizomba Flash Mob Este è un evento organizzato dai maestri di ballo Elisa Terzo e Simone Balbo (d ora in poi Segreteria Organizzativa)

Dettagli