benimar SOMMARIO BENIMAR 6-7 LE GAMME SOMMARIO ÍNDICE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "benimar 2013 2-3 4-5 SOMMARIO BENIMAR 6-7 LE GAMME SOMMARIO ÍNDICE"

Transcript

1

2

3 OMMARIO BENIMAR LE GAMME PROFILATI MILEO MILEO 00 MILEO 0 MILEO MILEO 3690 MILEO 4 MILEO 46 MILEO 6 MILEO 9 PEREO PEREO 54 PEREO 56 PEREO 59 TEORO TEORO 40 TEORO OMMARIO ÍNDICE benimar 03 MANARDATI PORT PORT 30 PORT 3 PORT VAN BENIVAN BENIVAN BENIVAN LE AVANTAGE LE CARACTERITIQUE TECHNIQUE LE AMBIANCE

4

5 e Benimar è diventata il primo fabbricante spagnolo di autocaravan e conserva contro vento e maree la sua posizione leader, non è un caso. E' il risultato di circa 40 anni di esperienza nel settore dei veicoli ricreazionali. La sua integrazione nel gruppo Trigano le ha permesso di beneficiare anche del saper fare di uno dei più grandi gruppi del mercato europeo. L'immaginazione e la creatività spagnole insieme alla tecnica e al saper fare francese, fanno di Benimar un fabbricante da considerare all interno del mercato dei sogni e del benessere, il mercato degli autocaravan. BENIMAR 03 5benimar

6 6 PROFILATI PROFILATI benimar 03 LE GAMME

7 PROFILATI COMPATTI MANARDATI VAN 7 LE GAMME ÍNDICE benimar Questo catalogo la aiuterà a trovare fra i modelli della collezione Benimar il veicolo che meglio si adatta alle sue aspirazioni, le sue necessità familiari, i suoi sogni di viaggio, le sue necessità di comfort o più prosaicamente, le proprie necessità economiche. Per tutto questo, noi le permettiamo di scegliere fra due colori di cabina, 9 ambienti interni, 6 veicoli di meno di 6 metri, 0 differenti distribuzioni, veicoli con letto basculante e tutto un insieme di equipaggiamenti e di extra che sicuramente la sedurranno. 60

8 8 PROFILATI

9 9 PROFILATI I profilati rappresentano in tutte le marche i maggiori volumi di vendita del mercato. Questi veicoli sono particolarmente adatti al nostro tipo di cliente e alle sue necessità. Benimar presenta 3 gamme complementari: La gamma Mileo: il miglior rapporto qualità prezzo La gamma Perseo: la nostra gamma alta. La gamma Tessoro: il veicolo compatto a prezzo imbattibile. Gli interni da sogno, la luminosità, gli equipaggiamenti e la funzionalità sono gli argomenti forti di questi veicoli. Conviene fare presente la preoccupazione di Benimar per l'ambiente attraverso l'illuminazione tipo led, i materiali riciclabili, gli isolamenti adeguati e il riscaldamento a basso consumo di energia.

10 0 PROFILATI

11 PROFILATI La gamma Mileo, la stella di Benimar, si è arricchita questa stagione di quattro nuovi modelli e in particolare, di due modelli inferiori ai 6 metri. Anche se l'autocaravan non ha perso il suo valore come simbolo di distinzione, abbiamo notato un ritorno alla funzionalità, e al momento di scegliere il prodotto più adeguato, prediligere veicoli piccoli sta diventando una vera tendenza. Benimar non ha sacrificato nessun elemento proponendo nuovi ambienti, con luminosità e abitabilità, essendo in grado di proporre veicoli completi perfettamente adeguati al mercato.

12 PROFILATI

13 3 PROFILATI Le sue proposte sono una vera dimostrazione di potere: una cucina ad L, una grande dinette ad L, una panca spaziosa, un frigo da 60 litri (AE), un ampio bagno, un armadio con doppio accesso, un letto basculante, e tutto questo in un piccolo gioiello di 5,99 m.

14 4 PROFILATI

15 5 PROFILATI Di nuovo 5,99 m di puro piacere ed equipaggiamento. Giudichi lei stesso: oscuranti di alta gamma, dinette ad L, doccia separata, frigo da 60 litri (AE), gavone molto spazioso, letto sopra il garage regolabile in altezza con manovella, e letto basculante con 3 posizioni.

16 6 PROFILATI

17 7 PROFILATI Un piccolo profilato familiare di 6, m, con 5 posti per viaggiare, 5 posti per mangiare e 5 posti per dormire in due letti a castello, un letto basculante con 3 posizioni. A questo si aggiungono i seguenti equipaggiamenti: un frigo da 60 litri (AE), un armadio con cassetti a chiusura rallentata, un tavolo con supporto telescopico e oscuranti di alta gamma.

18 8 PROFILATI Perché non rimanere fedeli alla tradizione del letto alla francese? Il classicismo unito a materiali di qualità, a stoffe di alta gamma e a cuscini con schiuma d'alta densità. Tutto il resto è un plus : dinette ad L. cucina ad L e un letto basculante con 3 posizioni.

19 9 PROFILATI Il classicismo è anche il letto centrale

20 0 PROFILATI

21 PROFILATI Una delle novità Benimar è il letto basculante e un letto sopra il garage su un telaio Fiat. Un autocaravan con meno di 7 metri equipaggiato con un letto regolabile con manovella per gli amanti del garage a volumetria variabile. Una sensazione di spazio e una luminosità eccezionale unite ad un'eccellente abitabilità. Approfitti in pieno delle idee e degli equipaggiamenti di un veicolo sia per la famiglia che per la coppia di viaggiatori.

22 PROFILATI

23 3 PROFILATI Per i veri viaggiatori e gli utenti esigenti, il Mileo 46 è uno dei nostri prodotti più forti in vendite, e offre un' eccellente compromesso fra un'alta qualità ed un prezzo molto attraente. Rivale diretto di tutti i veicoli di questo segmento conosciuto anche come profilati integrali o più modestamente, profilati con letto basculante.

24 4 PROFILATI

25 5 PROFILATI Offriamo una distribuzione alternativa: i letti gemelli, molto apprezzati nei paesi nordici e anglosassoni. Benimar doveva essere in questo segmento e lo ha fatto con la determinazione che la caratterizza. Questi letti si trasformano molto velocemente in un letto matrimoniale disposto in una stanza separata con porta, che include una doccia ed un bagno separati.

26 6 PROFILATI

27 7 PROFILATI Un altro dei grandi successi di Benimar in tutti i mercati. La nostra azienda è stata una delle prime a fare diventare popolare questa distribuzione nei veicoli di gamma intermedia. Oggigiorno, tutti i fabbricanti includono questa distribuzione nei loro cataloghi. Noi restiamo fedeli ai nostri valori di luminosità, abitabilità e originalità, equipaggiando questo veicolo con le ultime novità in materia di comfort: letto mobile, doccia di maggiori dimensioni, porta di separazioni degli spazi, frigo da 60 litri (AE), grande cucina e dinette ad L.

28 8 PROFILATI

29 PROFILATI Un profilato, lussuoso nel suo equipaggiamento, selezionato nella scelta dei materiali, nei colori, negli ambienti, nella qualità delle finiture,e tutto questo ad un prezzo molto interessante: tutto questo esiste sopratutto in Benimar. Il Perseo risponde a queste esigenti condizioni di design con prezzi molto interessanti. Integra nelle distribuzioni più richieste dal mercato, una completa serie di equipaggiamenti di lusso. Inoltre, può trovare 9 ambienti a scelta dei quali 6 in tecno pelle.

30 30 PROFILATI

31 3 PROFILATI Nella gamma Perseo, il 54 è il modello con più tradizione e quello di maggior successo. Questa stagione include un nuovo design della parte posteriore. Inoltre sono stati aggiunti diversi equipaggiamenti: letto basculante a 3 posizioni,, segnalazione luminosa nel pavimento, bagno e doccia più spaziosi, lampada a led nel garage, luce esterna a led e cappa aspirante.

32 3 PROFILATI

33 33 PROFILATI I letti gemelli del Perseo 56, la possibilità di dormire senza disturbare il sogno degli altri in un ambiente di lusso e armonia. Possiamo trovare in questo veicolo tutti i punti forti della gamma ma, inoltre disponiamo della possibilità di trasformare i letti gemelli in un gran letto king size di 000 x 500 mm.

34 34 PROFILATI

35 35 PROFILLATI Un letto centrale mobile all'interno di una camera indipendente e un bagno e doccia separati rappresentano il punto forte del Perseo 59. Non dimentichiamo: letto basculante a 3 posizioni, tavolo con supporto telescopico, cucina ad L, dinette ad L, sedili di alta gamma, cassetti con chiusura rallentata, oscuranti di alta gamma, porta d'ingresso con finestra e doppia chiusura.

36 36 PROFILATI COMPATTI

37 PROFILATI COMPATTI Molto meglio dei van, conservando praticamente le stesse dimensioni, il Tessoro è il compatto della collezione Benimar. In Benimar compatto non significa minor qualità, sebbene il contrario. I Tessoro beneficiano dello stesso livello di equipaggiamento della maggior parte delle gamme. Questo veicolo è compatto, eccellentemente equipaggiato e ad un prezzo molto conveniente.

38 38 PROFILATI COMPATTI

39 39 PROFILATI COMPATTI Le dimensioni del Tessoro 40 sono 5,99 m di lunghezza., m di larghezza e,69 m di altezza. In questo volume possiamo trovare: un grande oblò panoramico, oscuranti plissettati di alta qualità nelle finestre, grandi cassetti con chiusura rallentata nella cucina, tappezzerie di alta gamma, luci a led e dinette ad L.

40 40 PROFILATI COMPATTI

41 4 PROFILATI COMPATTI Il Tessoro più lungo, con 6,59 m di lunghezza, è a sua volta quello più equipaggiato, con il suo letto regolabile in altezza, grande frigorifero, portabottiglie verticale, tavolo con supporto telescopico, armadio con cassetti a chiusura rallentata e dinette ad L.

42 4 MANARDATI

43 43 MANARDATI Il mansardato è un veicolo essenzialmente familiare, ma può anche offrire vantaggi ai professionisti o agli sportivi. In Benimar pensiamo che possiamo dare lo stesso talento ai mansardati come ai profilati. Per questo motivo, abbiamo selezionato i materiali e gli equipaggiamenti più adeguati, conservando allo stesso tempo i prezzi particolarmente attraenti.

44 44 MANARDATI

45 MANARDATI Benimar conserva tre modelli della sua gamma port, dove si distacca il 345, il quale dispone di una funzione garageofficina molto sviluppata. Inoltre possiamo trovare un modello con 7 letti, lo port 3. Per ultimo, disponiamo del veicolo ideale per le vacanze in famiglia, lo port 30, il quale riunisce in una lunghezza di solo 6,4 m tutti gli elementi che possono trovarsi solo in veicoli di dimensioni maggiori.

46 46 MANARDATI

47 47 MANARDATI Lo port 30 è il veicolo preferito delle flotte di noleggio, che dimostra l'adeguatezza del prodotto alla formula: vacanze in gruppo.

48 48 MANARDATI

49 49 MANARDATI Lo port 3 è un mansardato con due dinette e sette posti letto.

50 50 MANARDATI

51 5 MANARDATI Lo port 345 è un autocaravan pensato per gli amanti della moto che desiderano integrare le funzioni di garage e appartamento. Come appartamento c'è un gran letto posteriore regolabile in altezza, una cucina ad L, una dinette ad L, un grande bagno, un frigo grande e 6 posti letto. Il garage dispone di una porta di accesso gigante di 650 x 00, uno spazio interno di,90 m di altezza, prese d'acqua ed elettricità all'interno, con placche di alluminio di rinforzo nel pavimento e nelle pareti.

52 5 VAN

53 53 VAN Il Benivan è un veicolo di ricreazione che guadagna consensi ogni giorno. Per le sue dimensioni, la sua funzionalità, la sua velocità e la sua discrezione, oggigiorno è il complemento ideale per gli avventurieri, gli amanti degli sport all'aria aperta e per coloro che amano il turismo culturale e storico.

54 54 VAN

55 VAN Benimar amplia quest'anno la gamma con 3 modelli nuovi: Un modello super compatto di 5,4 m: il Benivan 0 Un modello con letto alla francese di 6,36 m: il Benivan 30 Un modello con letti gemelli di 6,36 m: il Benivan 60

56 56 VAN

57 VAN 57

58 58 VAN

59 VAN 59

60 60 3 LE DIFFERENZE 7 8 9

61 LE DIFFERENZE 0 Bordi dei tavoli tridimensionali Portabottiglie estraibile da,80 m 3 Porta con finestra apribile e zanzariera 4 Illuminazione indiretta 5 Cassetti con chiusura rallentata 6 Garageofficina 7 Gavone con accesso interno ed esterno 8 ensori di parcheggio 9 Luci di segnalazione nel pavimento 0 Oblò panoramico apribile

62 6 3 LE DIFFERENZE 8 7 9

63 LE DIFFERENZE 0 Frigo da 60 L Oscuranti plissettati con zanzariera 3 Zanzariera 4 Luce esterna con led 5 Gradino accesso letto estraibile 6 Ambiente pelle 7 Gradino cabina 8 Armadio con cassetti 9 Piattaforma isolante di 6 mm di spessore 0 Porta di separazione pieghevole Letto regolabile in altezza

64 TELAIO CARATTERITICHE TECNICHE MARCA CHAI CILINDRATA CAMBIO DI VELOCITA' AALE POTERIORE CON LARGHEZZA MAGGIORATA DITANZA INTERAE AB AIR BAG GUIDATORE REGOLATORE DI VELOCITÀ EDILI CONDUCENTE E PAEGGERO CON APPOGGIABRACCIO E REGOLAZIONE IN ALTEZZA CHIUURA PORTE CENTRALIZZATE CON TELECOMANDO A DITANZA PECCHIETTI RETROVIORI ELETTRICI PECCHIETTI RETROVIORI ELETTRICI CON ANTENNA INTEGRATA ALZACRITALLI ELETTRICI VOLANTE IN ALLUMINIO E PELLE PARABREZZA RICALDATO OPENIONI POTERIORI A DOPPIA LAMINA CELLULA ETERNO CARROZZERIA IN VETROREINA FINETRE CON DOPPI VETRI OBLO' PANORAMICI (050 x 70) (con oscurante e zanzariera) OBLO' 700 x 500 OBLO' TRANPARENTE 400X400 OBLO' 80 x 80 PREDIPOIZIONE PORTABICICLETTE GAVONE GA BOMBOLE 3 KG (QUANTITA' DI BOMBOLE) CELLULA INTERNA FODERE CUCINI MONTABILI PORTA EPARAZIONE CAMERA OCURANTI FINETRE PLIETTATI TAVOLO CON UPPORTO TELECOPICO CAETTI CON CHIUURA RALLENTATA FIAT pe. L 6V FIAT pe. L 6V FIAT pe. L 6V FIAT pe. L 6V FIAT pe. L 6V FORD,L 6V FORD,L 6V FORD,L 6V FORD,L 6V

65 CUCINA FORNELLI INCAATI CON CUCINA 3 FUOCHI FRIGO GRANDE con CONGELATORE 60L ( PORTE) BAGNO DOCCIA EPARATA CAETTE WC CON RUOTE FINETRA CAPACITA' ERBATOI ACQUA ACQUA CHIARA ACQUE DI RECUPERO RICALDAMENTO RICALDAMENTO A GAOLIO 3500 W BOILER A GA (TRUMA) COMBI RICALDAMENTO/ BOILER A GAOLIO 4000W (TRUMA) EQUIPAGGIAMENTO ELETTRICO PREINTALLAZIONE PER: TELECAMERA RETROMARCIA, ENORI, TV, PANNELLO OLARE ILLUMINAZIONE CON LED A BAO CONUMO DIMENIONI / PEO MAIMO AUTORIZZATO / POTI LUNGHEZZA X LARGHEZZA X ALTEZZA (cm.) PEO MAIMO AUTORIZZATO MAA A VUOTO IN ORDINE DI MARCIA (+/5%) POTI IN VIAGGIO / ZONA GIORNO / LETTI DIMENIONI LETTI DIMENIONE LETTO FIO POTERIORE (cm.) LETTO BACULANTE DIMENIONE LETTO DINETTE (cm.) LETTI A CATELLO VOLUME DI TIVAGGIO E VOLUME GARAGE DIMENIONI PORTELLO in cm (altezza per larghezza) DIMENIONI PORTELLO in cm (altezza x larghezza) ALTEZZA MAIMA GARAGE IN CM 50/40L 05L 599X30X KG / 6 /4 40 x 90 58/8 x 0 35 x 50 3 x 0 50/40L 05L 599X30X KG /4/ 3 40 x x 90 0 x x 64,5 0 50/40L 05L 6X30X KG 86 5 / 5 / 5 40/0 x 90 04/00 x 5 8 x 5 (x) 0 x 64,5 85 x / 3 50/40L 05L 669X30X KG / 5 / 6 35 x 95 40/0 x 90 0/00 x 5 50 x /40L 05L 699X30X KG / 5 / 5 40 x 04 40/0 x 90 04/00 x5 5 x 0 95 x 64,5 5 50/7L 06L 699X30X KG / 5 / 6 45 x 5 40 x 90 0 x 5 5 x 0 95 x 64,5 5 50/7L 06L 76X30X KG / 5 / 5 84x80 90x80 40/0 x 90 04/00 x 5 0 x 90 0 x 90 F 50/7L 06L 76X30X KG / 5 / x 90 09/00 x 5 95 x 64,5 85 x /7L 06L 76X30X KG / 5 / x 90 40/0 x 90 04/00 x 5 95 x 64,5 85 x CARATTERITICHE TECNICHE Molto importante: il peso di eventuali accessori supplementari deve essere detratto dal carico utile del veicolo, in quanto può comportare la riduzione del numero di passeggeri. E' conveniente assicurarsi di non oltrepassare i carichi massimi ammissibili negli assi e il peso tecnicamente ammissibile del veicolo a pieno carico

66 TELAIO CARATTERITICHE TECNICHE MARCA CHAI CILINDRATA CAMBIO DI VELOCITA' AALE POTERIORE CON LARGHEZZA MAGGIORATA DITANZA INTERAE AB AIR BAG GUIDATORE EDILI CONDUCENTE E PAEGGERO CON APPOGGIABRACCIO E REGOLAZIONE IN ALTEZZA CHIUURA PORTE CENTRALIZZATE CON TELECOMANDO A DITANZA PECCHIETTI RETROVIORI ELETTRICI CON ANTENNA INTEGRATA ALZACRITALLI E PECCHIETTI RETROVIORI ELETTRICI OPENIONI POTERIORI A DOPPIA LAMINA CELLULA ETERNO CARROZZERIA IN VETROREINA CALINO ETERNO CABINA CONDUCENTE E PAEGGERO PORTA INGREO CON DOPPIA ERRATURA, FINETRA E ZANZARIERA FINETRE CON DOPPI VETRI OBLO' PANORAMICI (050 x 70) (con oscurante e zanzariera) OBLO' 700 x 500 OBLO' TRANPARENTE 400X400 GAVONE GA BOMBOLE 3 KG (QUANTITA' DI BOMBOLE) CELLULA INTERNO TAVOLO CUCINI FODERABILI PORTA EPARAZIONE CAMERA OCURANTI FINETRE PLIETTATI TAVOLO CON UPPORTO TELECOPICO CAETTI CON CHIUURA RALLENTATA CUCINA FRIGO con CONGELATORE EPARATO (60L) PORTABOTTIGLIE VERTICALE FIAT pe. L 6V FIAT pe. L 6V FIAT pe. L 6V

67 BAGNO CAETTA WC ETRAIBILE DALL'ETERNO DOCCIA EPARATA DOCCIA E BAGNO EPARATI CAPACITA' ERBATOI ACQUA ACQUA CHIARA ACQUE DI RECUPERO RICALDAMENTO COMBI RICALDAMENTO/ BOILER A GAOLIO 6000W (TRUMA) EQUIPAGGIAMENTO ELETTRICO ILLUMINAZIONE CON LED A BAO CONUMO BATTERIA AUILIARIA CELLULA POIZIONATA NEL PAVIMENTO LAMPADA A LED MOBILE (GARAGE) PREINTALLAZIONE PER: TELECAMERA RETROMARCIA, ENORI, TV, PANNELLO OLARE DIMENIONI / PEO MAIMO AUTORIZZATO / POTI LUNGHEZZA X LARGHEZZA X ALTEZZA (cm.) PEO MAIMO AUTORIZZATO MAA A VUOTO IN ORDINE DI MARCIA (+/5%) POTI IN VIAGGIO / ZONA GIORNO / LETTI DIMENIONI LETTI DIMENIONE LETTO FIO POTERIORE (cm.) DIMENIONE LETTO DINETTE (cm.) LETTO BACULANTE RETE CON ITEMA A OPENIONE CONFORT ANTIACARI VOLUME TIVAGGIO E VOLUME GARAGE DIMENIONI PORTELLO in cm (altezza per larghezza) DIMENIONI PORTELLO in cm (altezza x larghezza) ALTEZZA MAIMA GARAGE IN CM /40L 05L 739x30x / 5 / 5 50 x 5 04/00 x 5 40/0 x 90 5 x 0 0 x /40L 05L 739x30x / 5 / 5 93x80 (x) 04/00 x 5 40/0 x 90 0x90 0x90 50/40L 05L 739x30x / 5 / 5 40 x 90 04/00 x 5 40/0 x 90 0 x 8 85 X 44 CARATTERITICHE TECNICHE 67 Molto importante: il peso di eventuali accessori supplementari deve essere detratto dal carico utile del veicolo, in quanto può comportare la riduzione del numero di passeggeri. E' conveniente assicurarsi di non oltrepassare i carichi massimi ammissibili negli assi e il peso tecnicamente ammissibile del veicolo a pieno carico

68 CARATTERITICHE TECNICHE TELAIO MARCA CHAI CILINDRATA CAMBIO DI VELOCITA' DITANZA INTERAE AB AIR BAG CONDUCENTE REGOLATORE DI VELOCITA' EDILI CONDUCENTE E PAEGGERO CON APPOGGIABRACCIO E REGOLAZIONE IN ALTEZZA CHIUURA PORTE CENTRALIZZATE CON TELECOMANDO A DITANZA PECCHIETTI RETROVIORI REGOLABILI ELETTRICAMENTE ALZACRITALLI ELETTRICI VOLANTE IN ALLUMINIO E PELLE PARABREZZA RICALDATO CELLULA ETERNO CARROZZERIA IN VETROREINA FINETRE CON DOPPI VETRI OBLO' PANORAMICI (050 x 70) (con oscurante e zanzariera) OBLO' 700 x 500 OBLO' TRANPARENTE 400 x 400 OBLO' 80 x 80 GAVONE GA BOMBOLE 3 KG (QUANTITA' DI BOMBOLE) CELLULA INTERNO TAVOLO CUCINI FODERABILI OCURANTI FINETRE PLIETTATI TAVOLO CON UPPORTO TELECOPICO CAETTI CON CHIUURA RALLENTATA CUCINA FORNELLI INCAATI A FUOCHI FRIGO GRANDE CON CONGELATORE DA ( PORTE) E FRIGO 95L CON CONGELATORE AMOVIBILE PORTABOTTIGLIE VERTICALE FORD,L 6V 3750 FORD,L 6V

69 BAGNO DOCCIA EPARATA MODULABILE CAETTE WC CON RUOTE OBLO' TRAPARENTE CAPACITA' ERBATOI ACQUA ACQUA CHIARA ACQUE DI RECUPERO RICALDAMENTO RICALDAMENTO A GAOLIO 3500W (EBERPACHER) BOILER A GA (TRUMA) EQUIPAGGIAMENTO ELETTRICO PREINTALLAZIONE PER: TELECAMERA RETROMARCIA, ENORI, TV, PANNELLO OLARE ILLUMINAZIONE CON LED A BAO CONUMO LUCE NEL GAVONE DIMENIONI / PEO MAIMO AUTORIZZATO / POTI LUNGHEZZA X LARGHEZZA X ALTEZZA (cm) PEO MAIMO AUTORIZZATO MAA A VUOTO IN ORDINE DI MARCIA (+/ 5%) POTI IN VIAGGIO / ZONA GIORNO / LETTI DIMENIONI LETTI LETTO DINETTE CENTRALE O ANTERIORE (cm) LETTO FIO POTERIORE LETTO REGOLABILE IN ALTEZZA MANUALMENTE GRANDE GARAGE OTTO IL LETTO VOLUME DI TIVAGGIO E VOLUME GARAGE DIMENIONI PORTELLO in cm (Altezza x larghezza) DIMENIONI PORTELLO in cm (Altezza x larghezza) ALTEZZA MAIMA GARAGE in cm L 00L 06L 06L 599 x x x x KG 3500 KG / 4 / 3 4 / 4 / 3 0/90 x 00 0/90 x 00 35/08 x 00 48/40 x x 64,5 0 x x 64,5 90 x CARATTERITICHE TECNICHE 69 Molto importante: il peso di eventuali accessori supplementari deve essere detratto dal carico utile del veicolo, in quanto può comportare la riduzione del numero di passeggeri. E' conveniente assicurarsi di non oltrepassare i carichi massimi ammissibili negli assi e il peso tecnicamente ammissibile del veicolo a pieno carico

70 70 CARATTERITICHE TECNICHE TELAIO MARCA CHAI CILINDRATA CAMBIO DI VELOCITA' AALE POTERIORE CON LARGHEZZA MAGGIORATA DITANZA INTERAE AB AIR BAG GUIDATORE REGOLATORE DI VELOCITA' EDILI CONDUCENTE E PAEGGERO CON APPOGGIABRACCIO E REGOLAZIONE IN ALTEZZA CHIUURA PORTE CENTRALIZZATE CON TELECOMANDO A DITANZA PECCHIETTI RETROVIORI ELETTRICI PECCHIETTI RETROVIORI ELETTRICI CON ANTENNA INTEGRATA ALZACRITALLI ELETTRICI VOLANTE IN ALLUMINIO E PELLE PARABREZZA RICALDATO OPENIONI POTERIORI A DOPPIA LAMINA CELLULA ETERNO CARROZZERIA IN VETROREINA FINETRE CON DOPPI VETRI OBLO' PANORAMICI (050 x 70) (con oscurante e zanzariera) OBLO' 700 x 500 OBLO' TRANPARENTE 400X400 OBLO' 80 x 80 PREDIPOIZIONE PORTABICICLETTE GAVONE GA BOMBOLE 3 KG (QUANTITA' DI BOMBOLE) CELLULA INTERNO ACCEO CELLULA/CABINA FACILITATO CON LETTO MANARDA ALZABILE TAVOLO DINETTE CON PROLUNGA INTEGRATA TENDINA EPARAZIONE CAMERA FODERE CUCINI MONTABILI CAETTI CON CHIUURA RALLENTATA FINETRE CON DOPPI VETRI DINETTE DINETTE AVANZATA AD L DINETTE TANDARD DINETTE DOPPIA FORD,L 6V FIAT pe.l L 6V FORD,L 6V Routes Roues Jumelées gemelatte

71 CUCINA FORNELLI INCAATI CON CUCINA 3 FUOCHI FRIGO GRANDE con CONGELATORE 40 L ( PORTE) BAGNO DOCCIA EPARATA CAETTE WC CON RUOTE FINETRA CAPACITA' ERBATOI ACQUA ACQUA CHIARA ACQUE DI RECUPERO RICALDAMENTO RICALDAMENTO A GAOLIO 3500 W BOILER A GA (TRUMA) COMBI RICALDAMENTO/ BOILER A GAOLIO 4000W (TRUMA) EQUIPAGGIAMENTO ELETTRICO PREINTALLAZIONE PER: TELECAMERA RETROMARCIA, ENORI, TV, PANNELLO OLARE ILLUMINAZIONE CON LED A BAO CONUMO DIMENIONI / PEO MAIMO AUTORIZZATO / POTI LUNGHEZZA X LARGHEZZA X ALTEZZA (cm.) PEO MAIMO AUTORIZZATO MAA A VUOTO IN ORDINE DI MARCIA (+/5%) POTI IN VIAGGIO / ZONA GIORNO / LETTI DIMENIONI LETTI MANARDA DINETTE CENTRALE O ANTERIORE DINETTE ANTERIORE PICCOLA LETTO TRAVERALE POTERIORE LETTI A CATELLO VOLUME DI TIVAGGIO E VOLUME GARAGE DIMENIONI PORTELLO in cm (altezza per larghezza) DIMENIONI PORTELLO in cm (altezza x larghezza) ALTEZZA MAIMA GARAGE IN CM L 06L 64X30X KG 86 6 / 5 / 6 55 x x 70 85/68 x 5 0 x 64,5 85 x 44 36/3 50/40L 05L 699X30X KG 88 6 / 6 / 7 55 x x 70 6 x 47 8/73 x 5 0 x 64,5 85 x 44 40/5 50/7L 0L 70X30X KG / 5 / 6 55 x 0 /05 x 0 40 x 5 65 x 0 35 x Molto importante: il peso di eventuali accessori supplementari deve essere detratto dal carico utile del veicolo, in quanto può comportare la riduzione del numero di passeggeri. E' conveniente assicurarsi di non oltrepassare i carichi massimi ammissibili negli assi e il peso tecnicamente ammissibile del veicolo a pieno carico. CARATTERITICHE TECNICHE

72 7 CARATTERITICHE TECNICHE LIVELLO DI ATTREZZATURE TELAIO MARCA CHAI AB ARIA CONDIZIONATA IN CABINA AIR BAG CONDUCENTE PECCHIETTI RETROVIORI REGOLABILI ELETTRICAMENTE ALZACRITALLI ELETTRICI CHIUURA CENTRALIZZATA PORTE EDILI CABINA GUIDATORE CON REGOLAZIONE IN ALTEZZA EDILI CABINA GIREVOLI REGOLATORE DI VELOCITA' CELLULA ETERNO GRADINO ELETTRICO COLORE ETERNO GRIGIO GAVONE BOMBOLE GA ( BOMBOLE PICCOLE) PARAURTI COLORE CARROZZERIA FINETRE CON DOPPI VETRI OBLO' 700 x 500 OBLO' TRANPARENTE 400 x 400 CELLULA INTERNO TENDINA EPARAZIONE CABINA/CELLULA CUCINA FRIGO ACTIVE PRETIGE ACTIVE PRETIGE ACTIVE PRETIGE ACTIVE PRETIGE ACTIVE PRETIGE Fiat L 5CV 5V Fiat,3L 30CV 6V Fiat L 5CV 5V Fiat L 5CV 5V Fiat,3L 30CV 6V Fiat,3L 30CV 6V Fiat L 5CV 5V Fiat L 5CV 5V Fiat,3L 30CV 6V Fiat,3L 30CV 6V O O O O 80L O 80L O O O O 80L O 80L O O O 80L O 80L O O O O 85L O O 85L O O O 80L O 80L

73 73 LIVELLO DI ATTREZZATURE EQUIPAGGIAMENTO ACQUA CAPACITA' ERBATOIO ACQUA CHIARA CAPACITA' ERBATOIO ACQUE DI RECUPERO RICALDAMENTO RICALDAMENTO A GAOLIO 3500W RICALDAMENTO A GAOLIO 3900W BOILER A GA COMBI RICALDAMENTO/ BOILER A GAOLIO 6000W (WEBATO) EQUIPAGGIAMENTO ELETTRICO PANNELLO DI CONTROLLO ELETTRICO MULTIFUNZIONE TRAFORMATORE 0V / V CON CARICATORE PREINTALLAZIONE TV ILLUMINAZIONE CON LED A BAO CONUMO DIMENIONI / PMA / POTI DIMENIONI / PMA / POTI PMA MAA A VUOTO IN ORDINE DI MARCIA POTI IN VIAGGIO / ZONA GIORNO / LETTI DIMENIONI LETTI LETTO DINETTE (cm) LETTO INFERIORE POTERIORE (cm) LETTO POTERIORE UPERIORE INDIVIDUALE (cm) DOPPIO LETTO POTERIORE UPERIORE (cm) ACTIVE PRETIGE ACTIVE PRETIGE ACTIVE PRETIGE ACTIVE PRETIGE ACTIVE PRETIGE 00L 90L 00L 90L 40L 90L 40L 90L 540X050X X050X KG 3300 KG / 4 / 4 / 4 / 5 80 x x 3 80 x x 3 00L 90L O 00L 90L O 00L 90L O 00L 90L O 00L 90L O 00L 90L O 6365X050X X050X X050X KG / 4 / 3 75 x x KG 3500 KG / 4 / 3 4 / 4 / 3 85 x x30 85 x x30 75 x x x 30/0 90 x 30/0 86 x x x x x x 90 CARATTERITICHE TECNICHE Molto importante: il peso di eventuali accessori supplementari deve essere detratto dal carico utile del veicolo, in quanto può comportare la riduzione del numero di passeggeri. E' conveniente assicurarsi di non oltrepassare i carichi massimi ammissibili negli assi e il peso tecnicamente ammissibile del veicolo a pieno carico

74 74 TOKIO MALMO OLO AMBIENTI KENIA ZURICH EVILLA

75 75 AMBIENTI IENA KIEV MALTA

76

CONVENCIÓN CONVENTION MEETING

CONVENCIÓN CONVENTION MEETING CONVENCIÓN CONVENTION MEETING 2014 Mileo 201 2014 SEMINTEGRALE LUNGHEZZA: 5990 mm Motore: 2 L, 115CV. Euro 5+. Cambio 5 velocità. Distanza interasse: 3450mm. Sospensione rinforzata con doppio foglio di.

Dettagli

BENIMAR Apdo / Post PEÑÍSCOLA (CS) ESPAÑA Tel Fax

BENIMAR Apdo / Post PEÑÍSCOLA (CS) ESPAÑA Tel Fax 04 BENIMAR Apdo / Post 59 598 PEÑÍCOLA (C) EPAÑA Tel. 0034 964 47 5 66 Fax 0034 964 47 54 0 http://www.benimar.com.es email:info@benimar.es 3 04 BENIMAR 4 LUNGHEZZE 5,4 m 5,99 m 6, m 6,37 m 6,48 m 6,57

Dettagli

SCHEDE TECNICHE GAMMA ARCA 2015-16 [CHASSIS]

SCHEDE TECNICHE GAMMA ARCA 2015-16 [CHASSIS] P 699 GLG P 699 GLM P 739 GLC M 725 GLM M 725 GLT AMERICA 1 AMERICA 2 AMERICA 3 DOTAZIONI CHASSIS SCHEDE TECNICHE GAMMA ARCA 2015-16 [CHASSIS] Peso kg MOTORIZZAZIONE FIAT 2,3 Lt (95,5 Kw / 130 cv) Euro

Dettagli

catalogo adria caravan

catalogo adria caravan catalogo adria caravan Prodotti dal valore confermato Qualità longeva e soddisfazione costante sono gli ingredienti della riuscita. Adria Mobil festeggia i suoi 45 anni evidenziando un know how che si

Dettagli

E la gamma si amplia delle seguenti 6 piante:

E la gamma si amplia delle seguenti 6 piante: Premessa Per la nuova stagione 2013, le caravan Knaus presentano tante novità, ma prima di entrare nel dettaglio, bisogna premettere alcuni dettagli specifici riservati ai mercati dell Italia, della Spagna

Dettagli

w w w. f e n d t - m o b i l. c o m

w w w. f e n d t - m o b i l. c o m www.fendt-mobil.com Il nuovo stabilimento Fendt-Mobil di Fockbek è uno dei più moderni centri di produzione. Qui, ogni giorno, dal lavoro artigianale dei nostri tecnici e operai nascono i camper Fendt.

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

LISTINO PREZZI AUTOCARAVANS 2015. Viaggiare intelligente, tutto compreso.

LISTINO PREZZI AUTOCARAVANS 2015. Viaggiare intelligente, tutto compreso. LISTINO PREZZI AUTOCARAVANS 2015 Viaggiare intelligente, tutto compreso. CARATTERISTICHE TECNICHE GAMMA 2015 MODELLI PROFILATI Modello T 132 T 135 Prezzo base inclusa IVA 22% 37.999 39.299 Lunghezza /

Dettagli

Comunicazione stampa LAIKA ECOVIP PROFILATI. Laika.it Laikarent.it

Comunicazione stampa LAIKA ECOVIP PROFILATI. Laika.it Laikarent.it LAIKA ECOVIP PROFILATI La storica gamma Ecovip, lanciata più di 20 anni fa da Laika e conosciuta per i suoi mansardati sinonimo di qualità e ergonomia per la famiglia, aumenta la propria flotta con i nuovissimi

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione:

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione: Le linee guida da seguire per prendere le misure corrette delle vostre antine in legno sono piuttosto semplici, esistono però alcune differenze specifiche in base al modello di antina Onlywood che vi piace,

Dettagli

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder.

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Massima forza per massime sollecitazioni: Arocs Loader e Arocs Grounder. Per carichi particolarmente elevati e sollecitazioni estreme. Con Arocs Loader

Dettagli

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli

Dettagli

Scheda Tecnica Duolix MAX

Scheda Tecnica Duolix MAX Scheda Tecnica Duolix MAX Centrale VMC doppio flusso ad altissimo rendimento Atlantic Duolix MAX Centrale doppio flusso con recupero di calore di altissima efficienza per il pre-riscaldamento dell aria

Dettagli

EBS Compact. Sistema di batterie centralizzato compatto e semplice. I vantaggi di un sistema di batterie centralizzato...

EBS Compact. Sistema di batterie centralizzato compatto e semplice. I vantaggi di un sistema di batterie centralizzato... Sistema di batterie centralizzato compatto e semplice L EBS Compact è la versione più piccola dell EBS, il sistema di batterie centralizzato ETAP per le luci d emergenza. È un sistema compatto e semplice

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

Il veicolo commerciale del 21 secolo

Il veicolo commerciale del 21 secolo Il veicolo commerciale del 21 secolo V E I C O L I C O M M E R C I A L I R E S P O N S A B I L I D I S T R I B U T O R E P E R L I T A L I A w w w. g r u p p o m o v i n c a r. c o m P U L I Z I A G I

Dettagli

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 2 a 4 PERSONE (max. 5) [1 o 2 CABINE]

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 2 a 4 PERSONE (max. 5) [1 o 2 CABINE] MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 2 a 4 PERSONE (max. 5) [1 o 2 CABINE] NOME DELLA BARCA: Penichette 935 W / LB DIMENSIONI: 9.30 x 3,10 mt. Posti 3+2 Modello più recente della 935 sottodescritta. Cabina

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni.

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni. CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012 Illuminazione architettonica per interni. Illuminazione a LED: campi di applicazione: Le ridotte dimensioni e la possibilità di realizzare un ampia gamma di colori di luce,

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Facciamo cose simili. Ma in modo diverso. Il catalogo di quest anno è incentrato su come cominciamo e - 3 Scoprite altro ancora con l app del catalogo

Dettagli

IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI.

IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI. IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI. CHI SONO I NAVIGATORI E QUANTE CATEGORIE NE ESISTONO. I TIPI DI BARCHE: dimensioni, caratteristiche e attrezzatura. LE ATTIVITA DI BORDO: navigazione,

Dettagli

VIA ANDREA COSTA, 187 BOLOGNA

VIA ANDREA COSTA, 187 BOLOGNA VIA ANDREA COSTA, 187 BOLOGNA Le Case in Legno sono il sistema costruttivo più diffuso nei paesi del Nord Europa e si stanno diffondendo anche nel nostro paese, soprattutto al Nord (grazie all'influenza

Dettagli

Specializzata nella produzione di binari e sistemi di scorrimento per tende di ogni tipo, anche su misura.

Specializzata nella produzione di binari e sistemi di scorrimento per tende di ogni tipo, anche su misura. Cenni storici Portend nasce nel 1972 a Lissone come azienda artigiana tipica brianzola a conduzione familiare, assemblando porte a soffietto in legno e in PVC. Una successiva scelta aziendale ha attivato

Dettagli

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS.

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS. Non rimanere fuori Chiuditi dentro Sistema Kyron Glass Il SISTEMA KYRON GLASS realizza il sogno di chiudere gli ambienti senza chiuderli! Chiudersi dentro e vedere tutto intorno come se fossimo liberi

Dettagli

Porte Automatiche. per il settore Sanitario

Porte Automatiche. per il settore Sanitario Porte Automatiche per il settore Sanitario Fondata nel 1966, Manusa è leader nel mercato delle porte automatiche, grazie allo sviluppo di una propria tecnologia e a un team di professionisti che operano

Dettagli

R a m p e. Rampa telescopica

R a m p e. Rampa telescopica R a m p e Le rampe vengono utilizzate per superare i gradini e i bordi dei marciapiedi, quando occorre mettere la sedia a rotelle su una macchina oppure quando occorre compensare una differenza d altezza

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

CERTIFICAZIONI. pag. 4 pag. 5 pag. 6 pag. 7 pag. 8 pag. 10 pag. 11 LEIT MOTIV IL VALORE DEL TEMPO FLESSIBILITÀ E AFFIDABILITÀ

CERTIFICAZIONI. pag. 4 pag. 5 pag. 6 pag. 7 pag. 8 pag. 10 pag. 11 LEIT MOTIV IL VALORE DEL TEMPO FLESSIBILITÀ E AFFIDABILITÀ P E R I L S U P E R A M E N T O D E L L E B A R R I E R E A R C H I T E T T O N I C H E C A T A L O G O G E N E R A L E SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE WM SYSTEM CERTIFICAZIONI Wm System sfruttando

Dettagli

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com CONSORZIO LEGNOLEGNO Perché Eurocassonetto? CONSORZIO LEGNOLEGNO Per risparmiare spazio e per

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

M O D E L L I 2 0 1 1 C A R T E L L A S T A M P A. Ufficio Stampa. Responsabile Commerciale

M O D E L L I 2 0 1 1 C A R T E L L A S T A M P A. Ufficio Stampa. Responsabile Commerciale C A R T E L L A S T A M P A M O D E L L I 2 0 1 1 Ufficio Stampa Antonio Mazzucchelli Mazzucchelli & Partners via Carlo Crivelli 26 20122 Milano - Italia Tel. +39 02 58300606 Fax +39 02 58300606 e-mail:

Dettagli

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato Partner-Store FIAT DUCATO Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato è ora di risparmiare! Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner Cogliete

Dettagli

Scaldacqua a pompa di calore

Scaldacqua a pompa di calore Scaldacqua a pompa di calore Riscaldamento Industria Refrigerazione Scaldacqua a pompa di calore 2/3 L aria costituisce una fonte inesauribile, rinnovabile e gratuita di energia presente in natura. La

Dettagli

BOXSTAR Il Furgonato BoxStar Aktiv 500

BOXSTAR Il Furgonato BoxStar Aktiv 500 Kastenwagen_I_0_TDs_P_ke 08.09. 6:34 Seite 8 BoxStar Aktiv 500 A partire da 33.940 BoxStar - Aktiv 500,0 Ltr. 5 Multijet,3 Ltr. 30 Multijet,3 Ltr. 50 Multijet 3,0 Ltr. 80 Multijet per 4 persone Posti letto

Dettagli

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 4 a 6 PERSONE (max. 7) [2 o 3 CABINE]

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 4 a 6 PERSONE (max. 7) [2 o 3 CABINE] MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 4 a 6 PERSONE (max. 7) [2 o 3 CABINE] NOME DELLA BARCA: PENICHETTE 1107 / LB DIMENSIONI: 11.00 x 3.10 mt. Posti 5+2 Cabina a prua con letto matrimoniale, lavabo, armadietti

Dettagli

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Scopri il nostro mondo Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Rimorchi a corsie La linea di rimorchi a corsie è ideale per chi desidera un mezzo maneggevole ed economico. Si può scegliere fra

Dettagli

CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA

CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA 4 CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA Riscaldare con la legna e sfruttare il calore prodotto per cucinare, scaldare l acqua per il tè, cuocere al forno: un concetto che arriva dal passato, ma che resta attuale

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

Schede Tecniche BARCHE A MOTORE 53 FLY. Absolute. Floremar International Yacht Trade. nuovo partner del Cantiere Absolute MONDO BARCA MARKET

Schede Tecniche BARCHE A MOTORE 53 FLY. Absolute. Floremar International Yacht Trade. nuovo partner del Cantiere Absolute MONDO BARCA MARKET Schede Tecniche BARCHE A MOTORE Absolute 53 FLY Floremar International Yacht Trade nuovo partner del Cantiere Absolute 16 MONDO BARCA MARKET Schede Tecniche BARCHE A MONDO BARCA MARKET MOTORE 17 L'Absolute

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE Listino COMPATTO E MANEGGEVOLE, IL PROTAGONISTA DEL TRASPORTO PROFESSIONALE Fino a 1.120 kg di portata e una straordinaria maneggevolezza che lo rende ideale per i trasporti in città: Porter Maxxi coniuga

Dettagli

Modello KPS 180 KLIMASISTEM DEUMIDIFICATORE D ARREDO PER PISCINE

Modello KPS 180 KLIMASISTEM DEUMIDIFICATORE D ARREDO PER PISCINE Via della Repubblica 1/a-b-d - Granarolo dell Emilia (BO) Telefono 0516056846-0516066593 - Fax 051-761367 Sito web www.tecnoklima.it - Email info@tecnoklima.it KLIMASISTEM DEUMIDIFICATORE D ARREDO PER

Dettagli

Un area dell albergo potrebbe essere dedicata al Kinder hostel. La struttura dovrebbe apparire come un piccolissimo ostello/casa per famiglie con tre

Un area dell albergo potrebbe essere dedicata al Kinder hostel. La struttura dovrebbe apparire come un piccolissimo ostello/casa per famiglie con tre KIN DER HOSTEL Un area dell albergo potrebbe essere dedicata al Kinder hostel. La struttura dovrebbe apparire come un piccolissimo ostello/casa per famiglie con tre stanze di cui una al piano terra per

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Cruiser C1 Liner Plus

Cruiser C1 Liner Plus Cruiser C1 Liner Plus Coerentemente lussuoso. Viaggiare senza compromessi. Autocaravan per passione Una classe di lusso. Due opere d arte. Cruiser C1 e Liner Plus sono vere e proprie opere d arte nel segmento

Dettagli

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP SCHEDA PRODOTTO Veicolo polivalente, Kangoo mostra un nuovo design ed una modularità senza limiti. In pattuglia, sulla strada, per rappresentanza con Kangoo

Dettagli

CAROLIFT. Sollevatori. per carrozzine manuali ed elettriche. Versione modelli CAROLIFT 140 CAROLIFT ASL325 CAROLIFT 90

CAROLIFT. Sollevatori. per carrozzine manuali ed elettriche. Versione modelli CAROLIFT 140 CAROLIFT ASL325 CAROLIFT 90 Sollevatori per carrozzine manuali ed elettriche CAROLIFT Versione modelli CAROLIFT 40 CAROLIFT ASL325 CAROLIFT 90 CAROLIFT 140 CAROLIFT VSL570 CAROLIFT 6000 CAROLIFT 6900 I sollevatori gruette della gamma

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Molto più di aria fresca. I condizionatori Truma. I condizionatori Truma. Novità con Aventa eco e Saphir comfort RC

Molto più di aria fresca. I condizionatori Truma. I condizionatori Truma. Novità con Aventa eco e Saphir comfort RC Molto più di aria fresca I condizionatori Truma Aventa eco Aventa comfort compact comfort comfort RC vario Tensione di alimentazione Potenza frigorifica / potenza calorifica (pompa di calore) Corrente

Dettagli

CONSULENZA ON-LINE. Sezione: CONSULENZA ON-LINE GRATUITA POSIZIONARE LA TV POSIZIONARE LA TV - 1 - www.annaaltiniarchitetto.it

CONSULENZA ON-LINE. Sezione: CONSULENZA ON-LINE GRATUITA POSIZIONARE LA TV POSIZIONARE LA TV - 1 - www.annaaltiniarchitetto.it - 1 - - 2 - QUESITO DELLA COMMITTENZA Gentile architetto, ho da poco comprato un divano nuovo in pelle bordo e data la dimensione un po grossa ho dovuto cambiare la disposizione dei mobili in soggiorno

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

www.onlywood.it REALIZZARE UN TELAIO PER ANTINE

www.onlywood.it REALIZZARE UN TELAIO PER ANTINE www.onlywood.it REALIZZARE UN TELAIO PER ANTINE TIPO 1: per fori da realizzare su misura Applicazioni: ante di cucine in muratura e di armadi a muro i cui muretti saranno realizzati successivamente; è

Dettagli

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente,

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente, 98 Linea Oceano da più di 30 anni è in prima linea per rendere confortevole e sicuro il momento del bagno alle persone non più giovanissime o che hanno difficoltà motorie, con un accurata ricerca dei migliori

Dettagli

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12 tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12 TNT SWISS POST AG AFFIDABILITÀ DEI Tra il 2014 e il 2017, in quanto a puntualità,

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

BOXSTAR Il Furgonato BOXSTAR AKTIV 500 A partire da 33.040

BOXSTAR Il Furgonato BOXSTAR AKTIV 500 A partire da 33.040 Kastenwagen_I_0_ke 4.08.0 0:03 Seite 6 BOXSTAR AKTIV 500 A partire da 33.040 Dinette per 4 persone Posti letto per 3 persone BOXSTAR - AKTIV 500, Ltr. 00 Multijet,3 Ltr. 0 Multijet 3,0 Ltr. 60 Multijet

Dettagli

La soluzione perfetta per un agile carrozzina elettronica da interni

La soluzione perfetta per un agile carrozzina elettronica da interni La soluzione perfetta per un agile carrozzina elettronica da interni Performance Ottima performance di guida grazie ad una eccellente trazione centrale Dimensioni compatte 63 cm di larghezza totale Raggio

Dettagli

Figura 1 Accesso alle porte di accesso (cfr. allegato 3, punto 7.7.1.) Sagoma di prova 1 Sagoma di prova 2

Figura 1 Accesso alle porte di accesso (cfr. allegato 3, punto 7.7.1.) Sagoma di prova 1 Sagoma di prova 2 18.6.2015 L 153/67 ALLEGATO 4 SCHEMI ESPLICATIVI Figura 1 Accesso alle porte di accesso (cfr. allegato 3, punto 7.7.1.) Sagoma di prova 1 Sagoma di prova 2 Classe di veicolo Altezza del pannello superiore

Dettagli

Per coloro che desiderano qualcosa di speciale. LuxuryClass

Per coloro che desiderano qualcosa di speciale. LuxuryClass 24 Per coloro che desiderano qualcosa di speciale. LuxuryClass il nostro Se avete deciso per la Luxury Class FRANKIA, potete stare certi che il vostro veicolo risponde alle piu alte esigenze. Le geniali

Dettagli

Qualità Collaudata. il riunito

Qualità Collaudata. il riunito Qualità Collaudata il riunito Tavoletta assistente inclinabile Gruppo idrico 41 anni nella fabbricazione di riuniti. Una lunga esperienza nella progettazione e produzione di riuniti dentali, una costante

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

Scheda tecnica Modello 8,5 9,2 9,9 14,9 16,5

Scheda tecnica Modello 8,5 9,2 9,9 14,9 16,5 Scheda tecnica Modello Lati Area interna Altezza Posti a sedere Grill interno 150 8,5 9,2 150 9,9 10 150 14,9 16,5 5 6 8 8 8 8 8,5 m2 9,2 m2 9,9 m2 10 m2 14,90 m2 16,5 m2 325 cm 340 cm 330 cm 330 cm 380

Dettagli

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione naturale dell'esterno. La copertura è realizzata con

Dettagli

ArchitettaMi. Progetto di ristrutturazione per una coppia in attesa. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami.

ArchitettaMi. Progetto di ristrutturazione per una coppia in attesa. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami. ArchitettaMi MOODBOARD Alessandro e Ilaria, una giovane coppia in attesa di un figlio. Hanno scelto Parco Solari a Milano come zona adatta al loro stile di vita e, dopo alcune ricerche, hanno trovato un

Dettagli

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Documento tecnico Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Sommario 1. Introduzione 4 2. Informazioni su Lightfinder 4 3. Applicazioni 5 4. Confronto nelle ore notturne

Dettagli

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

Schalung & Gerüst. Leggera cassaforma modulare

Schalung & Gerüst. Leggera cassaforma modulare Schalung & Gerüst Leggera cassaforma modulare Economico, leggero e flessibile La strada a basso costo L ampio sistema di casseforme per pareti MODUTEC combina alta produttività lavorativa a causa del concetto

Dettagli

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Un tetto è tutto www.laube-sa.ch 2 3 Case in legno, nel rispetto della tradizione Le case modulari

Dettagli

Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling

Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling Linde E 20: un carrello agile e compatto con una portata di 2.0 t. Con un altezza del tettuccio di protezione

Dettagli

STONEBOX. GRANULATI ZANDOBBIO S.p.A. ZANDOBBIO GRANULATI. Sistema innovativo per la realizzazione di muri DAL 1929 AL SERVIZIO DELLA CLIENTELA

STONEBOX. GRANULATI ZANDOBBIO S.p.A. ZANDOBBIO GRANULATI. Sistema innovativo per la realizzazione di muri DAL 1929 AL SERVIZIO DELLA CLIENTELA GRANULATI ZANDOBBIO S.p.A. DAL 1929 AL SERVIZIO DELLA CLIENTELA Via Selva, 29 - I - 24060 ZANDOBBIO (BG) - Tel. +39 035.941584 - Fax +39 035.944766 www.stonebox.it - www.granulati.it - e-mail:info@granulati.it

Dettagli

Panasonic DHW presenta il nuovo serbatoio d acqua calda sanitaria ad alta efficienza

Panasonic DHW presenta il nuovo serbatoio d acqua calda sanitaria ad alta efficienza Panasonic DHW presenta il nuovo serbatoio d acqua calda sanitaria ad alta efficienza Sempre all avanguardia per design e tecnologia, l offerta di Panasonic è in costante evoluzione nelle soluzioni di riscaldamento

Dettagli

CONSIGLIO OLEICOLO INTERNAZIONALE

CONSIGLIO OLEICOLO INTERNAZIONALE CONSIGLIO OLEICOLO INTERNAZIONALE COI/T.20/Doc. n. 6 18 giugno 1987 ITALIANO Originale: SPAGNOLO Príncipe de Vergara, 154 28002 Madrid España Telef.: +34 915 903 638 Fax: +34 915 631 263 - e-mail: iooc@internationaloliveoil.org

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua.

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua. L attività lavorativa trova nella seduta uno dei principali protagonisti. Ci si siede per lavorare a videoterminale, per riunirsi, per telefonare, per scrivere ma anche per rilassarsi e recuperare energie.

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento*

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* *ma senza le note scritte in piccolo Allineare gli investimenti tecnologici con le esigenze in evoluzione dell attività Il finanziamento è una strategia

Dettagli

Fornelli e i combinati

Fornelli e i combinati 51 Cucina Fornelli e i combinati 52 Lavelli e scolapiatti 52 Ricambi piani cottura Cramer 54 Fornelli, lavelli e combinati con coperchio 55 Piani modulari, i monoblocchi e le cucine 56 Ricambi Smev piano

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Noleggio camper 4x4 Formula Drive and Sleep I modelli La zona camper Noleggio Ritiro e rilascio. Serbatoio carburante

Noleggio camper 4x4 Formula Drive and Sleep I modelli La zona camper Noleggio Ritiro e rilascio. Serbatoio carburante Formula Drive and Sleep Nel programmare un viaggio in Islanda si pongono di solito alcune domande: è meglio una vettura a due o quattro ruote motrici? Se non prenoto in anticipo alberghi e fattorie riuscirò

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti C I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de Il superamento delle scale è cosa difficile e faticosa quando si tratta di movimentare

Dettagli

Parapetti fissi e recrinabili con contrappeso

Parapetti fissi e recrinabili con contrappeso Le norme vigenti in materia di sicurezza, come ad esempio il D.Lgs.81/2008, invitano gli addetti ai lavori a preferire, dove possibile, le misure di protezione collettiva rispetto a quelle di protezione

Dettagli

Senza precedenti. In MAN, il Report TÜV è ora conosciuto come il Record TÜV. MAN kann.

Senza precedenti. In MAN, il Report TÜV è ora conosciuto come il Record TÜV. MAN kann. Senza precedenti. In MAN, il Report TÜV è ora conosciuto come il Record TÜV. MAN kann. In MAN, il Report TÜV è ora conosciuto come il Record TÜV. Per il quarto anno consecutivo, MAN è in testa al Report

Dettagli

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design La nuova linea di finiture per i serramenti di design www.giesse.it La nuova linea di finiture per i serramenti di design 2 Il progetto Fornire al Mercato la migliore soluzione all abbinamento ai profili

Dettagli

Applicazioni fotovoltaiche

Applicazioni fotovoltaiche Applicazioni fotovoltaiche Frangisole I serramenti e le facciate continue negli edifici rappresentano un canale di passaggio per l apporto energetico gratuito proveniente dal sole. I frangisole si utilizzano

Dettagli

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro SEDIE DA LAVORO Euroflex - Basic....pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144 139 Basic semplicità, flessibilità Euroflex Basic è una sedia da progettata per persone con disabilità. Lo chassis Basic

Dettagli

O.ME.R S.p.a Via G. Galilei, 20 30035 Mirano (VE) www.omerlift.com

O.ME.R S.p.a Via G. Galilei, 20 30035 Mirano (VE) www.omerlift.com Un parcheggio sempre libero Non doversi preoccupare del parcheggio è il sogno di ogni automobilista indaffarato. Così come riuscire a parcheggiare in sicurezza in luoghi altrimenti inaccessibili. Grazie

Dettagli

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca CATALOGO 2013 stile italiano, tecnologia tedesca Arkrea & Mìele: il meglio per tutti Qualità, lunga durata, tecnologia all avanguardia e tradizione sono le ragioni del successo di Miele, il marchio di

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

Efficienza, comfort, e semplicità

Efficienza, comfort, e semplicità UM UM Efficienza, comfort, e semplicità La gamma UM offre diffusori con tecnologia MesoOptics. I vantaggi di questa tecnologia (altissima efficienza e distribuzione grandangolare della luce) uniti ad un

Dettagli

Dati tecnici & Listino prezzi 2013

Dati tecnici & Listino prezzi 2013 Dati tecnici & Listino prezzi 2013 * * * Dati tecnici * * * * * * Hochdach 1 Motorizzazione di serie FIAT 2,0 l Multijet light 115 (85 kw/115 cv) - 3.300 kg 53.860,00 55.691,00 FIAT 2,3 l Multijet heavy

Dettagli

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio Scarico a parete Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente Leader del drenaggio 2 Leader del drenaggio Scarico a parete Qualità, sicurezza e design Drenaggio del bagno creativo e senza barriere

Dettagli

Autocaravan Dati tecnici

Autocaravan Dati tecnici Autocaravan 2006 - Dati tecnici 1965 2005 adriatik Serie 70 2006 CARATTERISTICHE TECNICHE Veicolo A 572 DK A 571 DH FIAT Ducato 15 Q FIAT Ducato 15 Q FIAT Ducato 18 Q FIAT Ducato 15 Q FIAT Ducato 15 Q

Dettagli

Dino-Lite TrichoScope

Dino-Lite TrichoScope Dino-Lite TrichoScope La tricoscopia è una scienza relativamente giovane che studia la salute dei capelli e del cuoio capelluto. Viene spesso praticata dai dermatologi, e sempre più da altri professionisti

Dettagli

1, 2 o 4 metri. Possono essere installate singolarmente o in linea e sono disponibili in versione a soffitto o sospesa.

1, 2 o 4 metri. Possono essere installate singolarmente o in linea e sono disponibili in versione a soffitto o sospesa. E7 E7 - illuminazione a LED per ampi spazi E7 è una serie di lampade in linea e individuali con LED per illuminare ampi spazi. La serie utilizza la tecnologia LED+LENS di ETAP e fornisce soluzioni modulari

Dettagli

Le lampade presentate di seguito non solo sono adatte ai nostri leggii, ma anche a qualsiasi altro tipo di leggio.

Le lampade presentate di seguito non solo sono adatte ai nostri leggii, ma anche a qualsiasi altro tipo di leggio. Lampade Universali Le lampade presentate di seguito non solo sono adatte ai nostri leggii, ma anche a qualsiasi altro tipo di leggio. Lampada alogena singola a clip "HaloClip" Lampada alogena singola a

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 5000-200 HYDRO Il concetto Le lavastrade Dulevo 200 e 5000 Hydro sono state progettate per la pulizia ad alta pressione e la sanificazione delle aree urbane, ma si adattano senza problemi anche ad aree

Dettagli