FAMIGLIA COMPATTI IT

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FAMIGLIA COMPATTI IT"

Transcript

1 FAMIGLIA COMATTI IT

2

3 2 3 IL GRUO MERLO IL GRUO MERLO All avanguardia tecnologica Sicurezza, comfort e massime restazioni Da semre il marchio Merlo è sinonimo di tecnologie avanzate nel camo dei sollevatori telescoici, delle macchine oeratrici, dei trattori a braccio telescoico e tutta la storia del Gruo, fin dal 1964, è contraddistinta da un eserienza fatta di idee, di tenacia, di assione. Attorno ad esse ruota un intero gruo industriale ed è con esse che si realizzano i successi dei nuovi rodotti e si meritano i numerosi remi internazionali ricevuti. Sviluare rogetti comlessi, dall idea al risultato, dal design alla vendita, significa oter roorre soluzioni innovative, anticiatrici delle esigenze e dei ossibili orientamenti dei mercati iù cometitivi. er raggiungere traguardi semre iù ambiziosi la tecnologia Merlo è diventata l energia roulsiva di uno sviluo che ha ermesso di andare oltre il quotidiano. Sicurezza, comfort, restazioni sono le arole chiave. Il risultato è che ogni macchina stabilisce un rimato, una suremazia fatta di design, di otenza, di attenzione all uomo ed all ambiente. È un attitudine vincente che si ritrova nell elevata integrazione roduttiva, nei moderni sistemi di costruzione, nell automazione dei rocessi, nei rivoluzionari sistemi di elettronica integrata, nelle lavorazioni robotizzate e in molto altro ancora. La volontà di mantenere un legame semre iù stretto con la nostra clientela si risecchia nei rogrammi di formazione e di aggiornamento continui, nei servizi di assistenza, nel raorto che ci lega con fiducia ai nostri rivenditori. I risultati di tutto ciò sono macchine comatte e maneggevoli che assicurano caratteristiche oerative, di comfort, di efficienza e sorattutto di sicurezza senza eguali. Questa è la forza del Gruo Merlo.

4

5 4 5 IL RIMATO DELL INNOVAZIONE CONCETTO COMATTO Forza concentrata er le attività legate all edilizia, al noleggio e alle municialità Merlo ha ideato una famiglia di telescoici Comatti coadiuvati da attrezzature mirate a massimizzare la roduttività e l efficienza, in quanto sono studiati er la multi alicabilità che li rende mezzi ratici, versatili e maneggevoli. Inoltre sono dotati di braccio in grado di raggiungere i 6 metri (25.6 e 32.6) e 8 metri (28.8) di altezza e ossono sostare carichi fino a 3200 kg. I Comatti Merlo consentono un iù veloce ritorno sugli investimenti e contribuiscono a migliorare la redditività, l efficienza e la cometitività. Dieci buoni motivi er l acquisto di un telescoico comatto Merlo Comattezza: altezze dei tre modelli standard di 1,92 m ( 25.6) e 2,15 m ( ). Versioni Low rofile: altezza cabina 1,77 m ( 25.6) record di categoria e 2 m ( ). Attrezzatura: dedicate er massimizzare il tuo lavoro, maggiore roduttività. osto guida: cabina da 995 mm di larghezza interna er una abitabilità unica. Amiezza orte: si accede e si scende con facilità, maggiore comfort oerativo. Bracci da 6,4 e 8,2 metri. Suerano i caricatori frontali er altezza, raidità, e roduttività (doia ortata a maggiore altezza). Trasmissione idrostatica a gestione elettronica: facile, ratica ed intuitiva (no 25.6). Trasmissione idrostatica: sostamenti millimetrici, iù roduttività e meno stress. Velocità: fino a 40 km/h, gancio di traino, freni su 4 ruote, frenatura rimorchio. Imiego annuo medio: oltre 1000 ore. Risarmi e maggiore roduttività.

6

7 6 7 UN AMBIENTE DI LAVORO RAZIONALE CABINA iù sazio grazie alla cabina iù amia sul mercato Dove comfort, silenziosità e visibilità sono di serie La famiglia dei Comatti è dotata di una cabina simile a quella dei telescoici Merlo di maggior otenza e dimensioni. L accesso dell oeratore in cabina è agevole, grazie all amia ortiera ed alla distanza tra sedile e volante. Il iantone laterale è in osizione arretrata er agevolare la salita anche a ersone di cororatura robusta. La larghezza interna della cabina di 995 mm è la migliore nella roria categoria. L ergonomia del osto guida è accurata, i comandi sono disosti in modo logico e consentono di oerare con facilità e recisione. Struttura in linea con le norme internazionali FOS e ROS. Versione L Low rofile ribassata. Amio sazio nel osto di guida er facilitare i movimenti del coro. Suerficie vetrata di 4,3m² er agevolare le manovre e ridurre lo stress. Tettuccio trasarente, massima visibilità durante il sollevamento. Comando inversore al volante, si aziona con un dito, mantenendo il almo della mano sul volante in iena sicurezza. Strumentazione mista analogica e digitale er informazioni comlete e dal design accurato. annelli fonoassorbenti riducono il livello acustico del motore er un maggior comfort. Imianto aria condizionata: studiato er una temeratura ideale. orta aribile a 180 con finestrino laterale sueriore indiendente. L oeratore accede al osto di guida in modo naturale, grazie alla distanza ottimale tra sedile e volante e all amia orta vetrata, costituita da due elementi entrambi aribili a 180.

8

9 8 9 MOTORE E TRASMISSIONE La tecnologia Merlo al servizio della roduttività della tua imresa Alte restazioni, consumi contenuti e risarmio garantito TUTTA LA OTENZA CHE SERVE CONFRONTI CON LA CONCORRENZA MERLO COMETITOR 1 COMETITOR 2 Litri er ora Delta litri Imiego annuo: ore litri Costo: ,4 Euro/litro (2) Euro litri Euro (1) TEST EFFETTUATI RESSOI L LYCÉE AMÈRE - VENDÔME - FRANCE (2) 1.2 Euro al litro. Quotazione del 15 Ottobre 2012 della Camera di Commercio di Modena. I rogettisti Merlo hanno adottato motori diesel tecnologicamente avanzati, trasmissioni idrostatiche evolute e assali dotati di freni a disco a secco che contribuiscono a ridurre l assorbimento di otenza. La gestione motore diesel/trasmissione avviene elettronicamente er ottimizzare le restazioni e minimizzare il disendio energetico. Test ratici effettuati da enti terzi (1) hanno evidenziato un risarmio di combustibile di migliaia di litri annui, inoltre la forza di tiro er i 28.8 e 32.6 si avvicina a kg, valore che consente eccellenti restazioni nella movimentazione e nel trasorto. Gestione elettronica motore/trasmissione: eccellenti sunti da fermo e rogressioni fluide. Ottimizza i temi di lavorazioni e risarmio energetico e 32.6 dotati di motore Tier 4 Intermin a gestione elettronica, DOC e filtro anti articolato con rigenerazione attiva. Stato dell arte.. Nuovo cofano rastremato consente un eccellente visibilità laterale. ome ingranaggi: 25.6/L 84 litri/min; 28.8 e 32.6 L lus/lus 107l/min. Costi/benefici favorevoli. oma Load-Sensing: : 28.8 To e 32.6 To da 117 l/min. Stato dell arte. 25.6/L: velocità 36 Km/h, gancio di traino. Il modello iù veloce della categoria e 28.8: cambio meccanico a due raorti, 40 km/h. iù roduttività. Inversore al volante: inversioni recise, dolci e rogressive. Semlici e ratiche. Freni a disco a secco: massima efficacia e minimo assorbimento di otenza : Assale 2 - Differenziale 3 - Motore idrostatico 4 - Albero di trasmissione 5 - Motore 6 - oma Idrostatica 7 - Condotte idrauliche 1 1) 25.6: Kubota V3307 DI 3,4 l, 55kW/75H. Coia Max 265 Nm a 1400 giri/min. 2) 28.8 e 32.6: Kubota V3800 Tier 4 Interim 74,5kW/101H Coia Max 325 Nm a 1500 giri/min

10

11 10 11 ORA TUTTO È IÙ VICINO BRACCIO Affidati al braccio telescoico Merlo, sinonimo di affidabilità, durata e sicurezza Merlo ti da una mano a sollevare di iù e meglio I rogettisti Merlo hanno ideato un braccio telescoico robusto, comatto e leggero, divenuto lo standard di riferimento er concezione, caacità di carico e velocità nell esecuzione dei lavori. L acciaio scelto è di tio strutturale con saldature lungo l asse di flessione neutro, un braccio rettilineo in ogni condizione di sfilo o di carico. I comonenti quali tubazioni e cavi sono osti all interno del braccio e concorrono a rendere la sagoma esterna ulita e riva di aigli. La zattera orta-attrezzi tio ZM2 consente l aggancio di tutte le attrezzature Merlo. Il bloccaggio idraulico degli attrezzi si effettua dalla cabina, mentre le connessioni idrauliche ed elettriche sono ad innesto raido. Acciaio di qualità: strutturale, leggero e resistente. Maggiore carico utile. Braccio a due sezioni su 25.6 e Altezza massima di sollevamento del 32.6 ari a 6,4 metri. Braccio a tre sezioni: modello Il meccanismo che consente lo sfilo del braccio è costituito da un martinetto er la rima sezione e da funi er la successiva. Mantiene il braccio leggero, ottimizzando la caacità di sollevamento ed il carico utile. Comonenti idraulici/elettrici: rotetti er massima affidabilità. Zattera ZM2: intercambiabilità attrezzature Merlo. Maggiore versatilità. Tac-Lock: sostituzione attrezzi dal osto guida er maggior comfort. rese idrauliche/elettriche: alimentazione attrezzi er massima versatilità. Joystick: i movimenti del braccio tramite un joystick ratico e intuitivo. Sistema antiribaltamento: blocco automatico dei movimenti aggravanti. La zattera orta-attrezzature è dotata del sistema di bloccaggio idraulico Tac-Lock, che garantisce una raida sostituzione degli attrezzi nel massimo comfort oerativo.

12

13 12 13 SICUREZZA SU OGNI TERRENO ASSALI Dai una svolta al tuo lavoro con soluzioni ratiche, efficaci e sicure Assali Merlo ad alte restazioni, maneggevoli si nasce STERZATURA SULLE RUOTE ANTERIORI STERZATURA A VOLTA CORRETTA La Merlo conceisce e roduce la maggior arte dei comonenti che comongono i suoi sollevatori telescoici. Gli assali sono arte integrante di ogni rogetto e vengono studiati e dimensionati er una maggiore integrazione tra gli organi rinciali. I Comatti imiegano due tiologie di assali, la rima dotata di riduttori eicicloidali sul 25.6 che assicura un basso baricentro, mentre er i 28.8 e 32.6 si adotta la versione a ortale che incrementa la luce libera al suolo a favore di maneggevolezza e versatilità. Entrambe sono dotate di freni a disco a secco, freno di stazionamento automatico e bloccaggio differenziale (ot). STERZATURA A GRANCHIO Assali: Conceiti e integrati nel rogetto er fornire le massime restazioni. 25.6: riduttori eicicloidali, consentono un basso baricentro e 32.6: assale a ortale, franco da terra di 385 mm. iù versatilità. Tre modalità di sterzatura: ruote anteriori, a volta corretta e a granchio, facilitano la manovrabilità, l efficienza e l efficacia del lavoro. Quattro ruote motrici semre in resa: massima trattività in ogni condizione. Frenatura integrale: servoassistita, agisce sulle quattro ruote er la massima sicurezza. Frenatura di stazionamento: si attiva allo segnimento del motore oure, a motore acceso, da cabina. Bloccaggio dei differenziali (ot) er un facile disimegno nei terreni difficili. L ottima caacità sterzante e le tre modalità consentono maneggevolezza e facilità d imiego in qualsiasi condizione del terreno in cui ci si trovi ad oerare.

14

15 14 15 L ESERIENZA MERLO AL TUO SERVIZIO ATTREZZATURE Dall idea alla realizzazione della multi alicabilità Maggiore efficienza e roduttività con le attrezzature intercambiabili Merlo Nell evoluzione del rodotto Merlo adotta linee guida semlici ed efficaci. Dalla concezione alla realizzazione tutto viene studiato, rogettato e realizzato negli stabilimenti del Gruo. Questa semlice regola vale anche er le attrezzature. Forte di una lunga eserienza i tecnici Merlo hanno realizzato una vasta gamma di attrezzature, suddivise er tiologia e caacità di carico. I modelli 28.8 e 32,6 usufruiscono delle medesime attrezzature studiate er i modelli di telescoici del segmento sueriore, grazie all adozione della zattera denominata ZM2, mentre sono dedicati er il Questo standard dà accesso all adozione di attrezzature di roduzione, testate ed intercambiabili er consentire imieghi mirati, con l intento di agevolare il lavoro e ridurne i temi di esecuzione. I Comatti Merlo sono dei veri mezzi rofessionali che comletano l amia gamma dei rodotti Merlo. GANCIO SU ZATTERA FALCONE FORCHE ALA 4X1 IATTAFORMA FISSA BRACCIO GRU ALA DA SCAVO BENNA CALCESTRUZZO

16 MONDO MERLO RESIDENT REGIONAL DIRECTOR

17 16 17 UN MONDO A ARTE MONDO MERLO In un mondo globalizzato, Merlo mette il cliente al rimo osto! Il rivilegio di essere un cliente Merlo, rodotti innovativi e servizi su misura Da rodotti di eccellenza, all eccellenza nei servizi In un mondo semre iù globalizzato e dinamico Merlo investe il 10% del rorio fatturato in un settore strategico della roria azienda quali l evoluzione del rodotto, ritenuto la chiave di volta er accrescere il market share Merlo nel mondo. Il marchio Merlo è divenuto negli anni sinonimo di eccellenza e di alta tecnologia. Nella storia recente il rimo imulso verso la qualità è stato comiuto nel 2008, con l adeguamento del rocesso roduttivo al sistema di controllo qualità ISO 9001, affinato e migliorato continuamente. arallelamente si sono gettate le basi er orre il Cliente al rimo osto, imlementando investimenti mirati nei Servizi quali Finanziamenti, Assistenza, Formazione, Ricambi ed Suorti Telematici, come la diagnostica a distanza, grazie al rogetto Merlo Mobility. Magazzino Ricambi Automatico Volume di stoccaggio 1000 m m 3 Riemimento 100% 60% ercentuale dei codici gestiti 50% 86% ercentuale delle Linee gestite 65% 94% Temo di relievo Numero codici Nuovo Servizio Ricambi automatizzato er consegne in 24h Tra gli investimenti effettuati si annovera il nuovo Magazzino Ricambi che si estende su di una suerficie di m². Esso consente uno stoccaggio di m³ e la gestione di codici. Inoltre è in grado di gestire automaticamente il 94% delle linee d ordine che giornalmente vengono evase, con un temo di relievo medio di 30 er linea. L obiettivo è la consegna degli ordini urgenti in 24 ore e l evasione in una settimana degli ordini a stock e col massimo livello di servizio. L attenzione al Cliente è una sfida che Merlo ha fatto roria e che vuole vincere, garantendo rodotti, servizi e logistica imrontati all eccellenza er soddisfare le esigenze dei rori clienti che si trovano ad oerare in un mondo semre iù dinamico e cometitivo.

18 DATI TECNICI 25.6 / L 28.8 lus / L lus 28.8 To 32.6 lus / L lus 32.6 To Massa totale a vuoto, con forche (kg) ortata massima (kg) Altezza di sollevamento (m) 5,9 8,2 8,2 6,4 6,4 Sbraccio massimo (m) 3,3 5,3 5,3 3,4 3,4 Altezza alla massima ortata (m) 4, ,3 5,3 Sbraccio alla massima ortata (m) 1,4 1,5 1,5 1,3 1,3 ortata alla massima altezza (kg) ortata al massimo sbraccio (kg) Kubota/4* Kubota/4 Kubota/4 Kubota/4 Kubota/4 55/75* 74,5/101 74,5/101 74,5/101 74,5/ Motore turbo (marca/cilindri) otenza del motore Tier 4 Interim (kw/cv)* Velocità massima (km/h) Sosensione idroneumatica BSS del braccio Serbatoio del carburante (l) Serbatoio dell olio idraulico (l) Cabina FOS (ISO 3449) e ROS (ISO 3471) Comando joystick elettromeccanico Bloccaggio Tac-Lock delle attrezzature oma idraulica ad ingranaggi (bar-l/min) Servizio idraulico ausiliario sul braccio Due forche flottanti (lungh mm) Trasmissione idrostatica Inversore di direzione Finger-Touch Controllo di avanzamento Inching-Control a edale Trazione integrale ermanente Sterzatura sulle quattro ruote Freno di stazionamento automatico oma idraulica Load-Sensing (bar-l/min) Fari di lavoro sulla cabina (2 A + 2 ) neumatici standard Cambio di velocità Shift-on-the-Go Omologazione trattrice agricola 12/ / / / /70-20 *er il modello 25.6 il motore è Tier 3 B. Di serie. A richiesta.

19 LA AROLA AI DATI 25.6 / 25.6 L 28.8 L / lus / L lus / To 32.6 L / lus / L lus / To M M M DATI TECNICI B F E C A D H B F E C A ANO RAMIC D H B ANO F E C A RAMIC D H S R S R S R ANO RAMIC ANO RAMIC DIMENSIONI L A (mm) B (mm) C (mm) D (mm) E (mm) F (mm) H (mm) M (mm) (mm) R (mm) S (mm) DIMENSIONI 28.8 lus / To 28.8 L / L lus A (mm) B (mm) C (mm) D (mm) E (mm) F (mm) H (mm) M (mm) (mm) R (mm) S (mm) DIMENSIONI 32.6 lus / To 32.6 L / L lus A (mm) B (mm) C (mm) D (mm) E (mm) F (mm) H (mm) M (mm) (mm) R (mm) S (mm) CON FORCHE CON FORCHE CON FORCHE ,5 m kg 1250 kg 1500 kg 1750 kg 2000 kg 2500 kg kg 750 kg 1000 kg 1500 kg 2000 kg 2800 kg 2500 kg kg 1500 kg 1700 kg 2000 kg 2600 kg 3200 kg EN 1459/B -1 EN 1459/B

20 MERLO S..A. Via Nazionale, S. Defendente di Cervasca - Cuneo - Italia Tel Fax I sollevatori telescoici illustrati in questa documentazione ossono essere equiaggiati con accessori ozionali o seciali che non fanno arte della dotazione di serie e che vengono forniti a richiesta. In alcuni aesi otrebbero non essere disonibili tutti i modelli o attrezzature er vincoli di mercato o normativi. I dati tecnici ed informativi sono aggiornati al momento della stama con riserva di modifiche dovute alla naturale evoluzione tecnologica, senza obbligo di reavviso da arte nostra. Il vostro concessionario Merlo di fiducia sarà lieto di fornirvi tutti gli aggiornamenti sui nostri rodotti e servizi. MKT MERLO W 477 IT 0313

MACHINE OF THE YEAR 2014 FAMIGLIA COMPATTI

MACHINE OF THE YEAR 2014 FAMIGLIA COMPATTI MERLO 1964-2014 MACHINE OF THE YEAR 2014 FAMIGLIA COMPATTI IT Le industrie Merlo a San Defendente di Cervasca (Cuneo) occupano una superficie di 300.000 m 2 di cui 220.000 m 2 coperti 9 10 11 2 7 1 8 6

Dettagli

IL GRUPPO MERLO. All avanguardia tecnologica. Sicurezza, comfort e massime prestazioni IL GRUPPO MERLO

IL GRUPPO MERLO. All avanguardia tecnologica. Sicurezza, comfort e massime prestazioni IL GRUPPO MERLO DBM IT 2 3 IL GRUPPO MERLO IL GRUPPO MERLO All avanguardia tecnologica Sicurezza, comfort e massime prestazioni Da sempre il marchio Merlo è sinonimo di tecnologie avanzate nel campo dei sollevatori telescopici,

Dettagli

PANORAMIC CON STABILIZZATORI SCHEDE TECNICHE

PANORAMIC CON STABILIZZATORI SCHEDE TECNICHE STD - IT ANORAMIC CON STABILIZZATORI SCHEDE TECNICHE COSTRUTTORI DI FIDUCIA. ANORAMIC LA TECNOLOGIA ENTRA IN CANTIERE CABINA A norma ROS (ISO ) e FOS Livello (ISO ) Larghezza interna millimetri Superfi

Dettagli

MPR - IT. La supremazia delle idee. PLATFORM MPR 30 MPR 25 MPR 20

MPR - IT. La supremazia delle idee. PLATFORM MPR 30 MPR 25 MPR 20 MPR - IT La supremazia delle idee. PLATFORM MPR 30 MPR 25 MPR 20 L, InnovazionE del futuro Il nuovo sistema PLATFORM per il sollevamento di persone ed attrezzature è la dimostrazione del primato Merlo

Dettagli

PANORAMIC - I. L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e.

PANORAMIC - I. L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e. PANORAMIC - I L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e. Correttore di inclinazione e traslazione del braccio P 36.7 P 36.7 PLUS P 36.10 P 36.10 PLUS Assale anteriore fisso P 34.7 P 34.7 PLUS P 34.10 P

Dettagli

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC)

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) Serie 5GL Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) 2 Trattori Serie 5GL Panoramica 5G con profilo ribassato Una nuova soluzione John Deere Accanto

Dettagli

Macchine per la movimentazione di carichi pesanti

Macchine per la movimentazione di carichi pesanti Serie MHT Macchine per la movimentazione di carichi pesanti 5 modelli in grado di sollevare da 5 a 16 tonnellate L esperienza consolidata nella progettazione di macchine per la movimentazione fuoristrada

Dettagli

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Una gamma completa di trattori per ogni esigenza Individually Yours 2 Valtra è l unico e solo costruttore di trattori nella regione scandinava.

Dettagli

p Tecnica di lavaggio self-service HobbyWash a 1 posto La tecnica di autolavaggio all'avanguardia

p Tecnica di lavaggio self-service HobbyWash a 1 posto La tecnica di autolavaggio all'avanguardia Tecnica di lavaggio self-service HobbyWash a 1 osto La tecnica di autolavaggio all'avanguardia Imianti rack basic 1 osto tecnica di lavaggio comatta PER LOCALI TECNICI GIÀ ESISTENTI NUOVO! Gli imianti

Dettagli

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli

Dettagli

Sollevatori telescopici rotanti. Gamma di prodotti

Sollevatori telescopici rotanti. Gamma di prodotti Sollevatori telescopici rotanti Gamma di prodotti Rivoluzionate il vostro mondo ruotando a 360 gradi. n Rotazione a volontà Bobcat offre un nuovo livello di versatilità ed efficienza grazie alla sua gamma

Dettagli

N E U H E I T I N N O VAT I O N TURBOFARMER II

N E U H E I T I N N O VAT I O N TURBOFARMER II N E U H E I T I N N O VAT I O N TURBOFARMER II IT 2 3 IL GRUO MERLO IL GRUO MERLO Missione: innovativi di natura Sicurezza Comfort Massime prestazioni La Società Merlo è stata costituita nel 1964 ed i

Dettagli

CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate

CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate Carrelli Elevatori Elettrici 3-4 Ruote Agilità e potenza Maneggevolezza di prima classe, migliore produttività Portate da 1.5 a 2.0 tonnellate Modelli compatti a 3 o

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

NUOVO landpower: CaBINa "MaSTer ClaSS", MOTOrI TIer 3, CaMBIO MeCCaNICO O a GeSTIONe elettronica. Techno Comfort

NUOVO landpower: CaBINa MaSTer ClaSS, MOTOrI TIer 3, CaMBIO MeCCaNICO O a GeSTIONe elettronica. Techno Comfort NUOVO landpower: CABINA "MASTER CLASS", MOTORI TIER 3, CAMBIO MECCANICO O A GESTIONE ELETTRONICA. Il Landpower si ripresenta rinnovato sul mercato con l adozione della nuova cabina Master Class a 4 montanti

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

304.5. Miniescavatore idraulico. Motore Cat 3024 diesel ad aspirazione naturale. Peso operativo

304.5. Miniescavatore idraulico. Motore Cat 3024 diesel ad aspirazione naturale. Peso operativo 304.5 Miniescavatore idraulico Motore Cat 3024 diesel ad aspirazione naturale Potenza netta al volano 28 kw/38 hp Peso operativo Con cabina 4595 kg Con tettuccio 4475 kg Miniescavatore idraulico 304.5

Dettagli

CINGO - I. L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e. M 10 M 8 PLUS M 8 M 6 TD M 6

CINGO - I. L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e. M 10 M 8 PLUS M 8 M 6 TD M 6 CINGO I L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e. M 10 M 8 PLUS M 8 M 6 TD M 6 L eccellenza tecnologica I trasportatori cingolati polivalenti CINGO rafforzano il primato Merlo nelle macchine innovative.

Dettagli

Portata Q - è il volume di liquido mosso dalla pompa nell'unità di tempo; l'unità di misura della portata è m 3 /sec (l/s; m 3 /h).

Portata Q - è il volume di liquido mosso dalla pompa nell'unità di tempo; l'unità di misura della portata è m 3 /sec (l/s; m 3 /h). OME ER FLUIDI ALIMENARI Definizione Sono macchine oeratrici oeranti su fluidi incomrimibili in grado di trasformare l energia meccanica disonibile all albero di un motore in energia meccanica del fluido

Dettagli

Professionista del verde

Professionista del verde Professionista del verde f a l c i a t r i c i a p i a t t o f r o n t a l e t r a t t o r i a g r i c o l i e p e r g i a r d i n a g g i o Falciatrici a piatto frontale Elevata produttività, versatilità,

Dettagli

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI Altezza massima di sollevamento: 25,66 m Sbraccio massimo: 21,90 m Motore: Mercedes 115 Kw - 156 cv Trasmissione idrostatica a controllo elettronico Correttore di livello automatico Stabilizzatori telescopici

Dettagli

REACH STACKER IRS 50 MANUALE USO E MANUTENZIONE CAPITOLO 6. DESCRIZIONE DELLA MACCHINA

REACH STACKER IRS 50 MANUALE USO E MANUTENZIONE CAPITOLO 6. DESCRIZIONE DELLA MACCHINA REACH STACKER IRS MANUALE USO E MANUTENZIONE 6.1.2 DATI TECNICI SPECIFICHE Capacità di sollevamento (1. / 2. Row)...000 / 000 kg Load Center...2000 / 00 mm Motore...Diesel Sterzo...idrostatico, volante

Dettagli

Lamborghini Green Pro La soluzione ideale per il compact farming.

Lamborghini Green Pro La soluzione ideale per il compact farming. The easy pro. Lamborghini Green Pro La soluzione ideale per il compact farming. G.23 H G.27 H G.30 H G.35 H Prestazioni, semplicità, efficienza. Con la linea Lamborghini Green Pro, nasce una nuova categoria

Dettagli

SERIE MODELLI COMPATTO E FRUTTETO 50-78 CV YOUR WORKING MACHINE

SERIE MODELLI COMPATTO E FRUTTETO 50-78 CV YOUR WORKING MACHINE SERIE A MODELLI COMPATTO E FRUTTETO 50 78 CV YOUR WORKING MACHINE BENVENUTI NEL TERRITORIO DI VALTRA Le nostre origini sono ben radicate nella tradizione industriale scandinava e risalgono al 1829. I trattori

Dettagli

N OVI T À. Serie 5H-T4. interim. interim 90-100 - 110-115

N OVI T À. Serie 5H-T4. interim. interim 90-100 - 110-115 N OVI T À Serie 5H-T4 90-100 - 110-115 interim interim Nuova Serie 5H-T4 interim la differenza c è e si vede La Serie Landini 5H si rinnova nelle motorizzazioni con l introduzione dei nuovi Perkins 854E-E34TA

Dettagli

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS PESO OPERATIVO: POTENZA MASSIMA: 4300 4750 kg 34,1 kw H E I F K C J A B D G L JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS A Interasse ruote 1845 1990 B Lunghezza totale carro 2385 2530 C Luce libera supporto escavatore

Dettagli

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF 2 3 VALORE ECCEZIONALE, PRESTAZIONI BRILLANTI Azionati da motori moderni a 4 cilindri con basso consumo di combustibile, i trattori TD4000F uniscono caratteristiche

Dettagli

Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti.

Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti. Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti. La nuova DEUTZ-FAHR Serie 5 stabilisce nuovi standard di stile, efficienza, produttività e comfort nel segmento della media potenza. Macchine di assoluta

Dettagli

LA TRATTRICE AGRICOLA

LA TRATTRICE AGRICOLA LA TRATTRICE AGRICOLA TIPOLOGIE DI TRATTRICI STRUTTURA DELLE TRATTRICI MODERNE PARTICOLARI TIPI DI TRATTRICE PRINCIPALI PARTI DELLA TRATTRICE TIPOLOGIE DI TRATTRICI La trattrice agricola viene definita

Dettagli

GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE.

GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE. GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE. RIDER FALCIATUTTO 2014/15 CANYCOM Canycom è un azienda Giapponese specializzata nella produzione di macchine per il settore agricolo, forestale

Dettagli

304C CR. Miniescavatore idraulico compatto. Motore diesel Potenza netta operativa* (ISO 9249) Peso operativo (senza contrappeso addizionale)

304C CR. Miniescavatore idraulico compatto. Motore diesel Potenza netta operativa* (ISO 9249) Peso operativo (senza contrappeso addizionale) 304C CR Miniescavatore idraulico compatto Motore diesel Potenza netta operativa* (ISO 9249) a 2400 giri/min Peso operativo (senza contrappeso addizionale) Con tettuccio Con cabina 31 kw/42,2 hp 4635 kg

Dettagli

4000 / 4500 / 5000 / 5500 kg con baricentro 500mm 8000 / 9000 / 10000 / 11000 lbs. con baricentro 24

4000 / 4500 / 5000 / 5500 kg con baricentro 500mm 8000 / 9000 / 10000 / 11000 lbs. con baricentro 24 C40-55s IC-PNEUMATICO GPL/DIESEL 4000 / 4500 / 5000 / 5500 kg con baricentro 500mm 8000 / 9000 / 10000 / 11000 lbs. con baricentro 24 Il servosterzo idrostatico a sforzo ridotto, garantisce all operatore

Dettagli

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TR40250 EVO CARATTERISTISCHE TECNISHE TR40250 EVO Prestazioni Altezza di sollevamento - su stabilizzatori 24100.0 mm Altezza di sollevamento - su pneumatici 20800.0 mm Portata

Dettagli

GRIZZLY Gamma Tagliamiscelatori Semoventi

GRIZZLY Gamma Tagliamiscelatori Semoventi GRIZZLY Gamma Tagliamiscelatori Semoventi TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di

Dettagli

MSI 20 T/25 T MSI 30 T/35 T

MSI 20 T/25 T MSI 30 T/35 T MSI 20 T/25 T MSI 30 T/35 T Capacità di sollevamento: 2000 / 2500 / 3000 / 3500 kg altezza di sollevamento da 3 a 6 m Motore Kubota Turbo: 60 cv 44 kw Trasmissione idrostatica MSI: un design esclusivo

Dettagli

160 ATJ 180 ATJ. 16,25 m (160 ATJ) 17,65 m (180 ATJ) 9,10 m (160 ATJ) 10,60 m (180 ATJ)

160 ATJ 180 ATJ. 16,25 m (160 ATJ) 17,65 m (180 ATJ) 9,10 m (160 ATJ) 10,60 m (180 ATJ) 160 ATJ 180 ATJ 160 ATJ 180 ATJ MANITOU, leader della movimentazione fuoristrada, ha l ambizione di perseguire il proprio sviluppo accompagnandovi su tutti i terreni. Le macchine 160 / 180 ATJ sono state

Dettagli

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve Cabina di guida L abitacolo del nuovo Veicolo Euro 5 è caratterizzato dal nuovo design della consolle centrale. La cabina si contraddistingue perché di tipo avanzato, costruita in materiale composito anticorrosivo

Dettagli

Carrelli elevatori semi-industriali

Carrelli elevatori semi-industriali Carrelli elevatori semi-industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MSI da 2 a 5 T MSI di MANITOU Il massimo della versatilità Sono numerosi gli operatori che da tempo riconoscono i vantaggi esclusivi

Dettagli

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi Mini-escavatore Compattezza semi-vio Caratteristiche principali Dimensioni compatte : - larghezza della macchina ridotta a 980 mm ; - raggio di rotazione posteriore di soli 980 mm ; - raggio di rotazione

Dettagli

CESAB M300 1.5 3.5 tonnellate

CESAB M300 1.5 3.5 tonnellate CESAB M300 1.5 3.5 tonnellate Carrelli Elevatori Endotermici Mettili alla prova! Avvicinati al nuovo M300, noterai la differenza. Capacità di carico da 1.5 fino a 3.5 tonnellate Robusto telaio per una

Dettagli

Massima forza di traino. I trattori elettrici Linde da 3 a 25 t. Linde Material Handling

Massima forza di traino. I trattori elettrici Linde da 3 a 25 t. Linde Material Handling Massima forza di traino. I trattori elettrici Linde da 3 a 25 t. Linde Material Handling Innovative soluzioni operative, eccellenza ergonomica e prestazioni economiche che portano ad una maggior produttività

Dettagli

TH360B. Movimentatore telescopico. Conforme alla Direttiva Stage II. Motore Cat 3054E. Altezza massima di sollevamento

TH360B. Movimentatore telescopico. Conforme alla Direttiva Stage II. Motore Cat 3054E. Altezza massima di sollevamento TH360B Movimentatore telescopico Conforme alla Direttiva Stage II Motore Cat 3054E Potenza lorda Potenza netta Peso operativo Carico nominale Altezza massima di sollevamento 74,5 kw/99,9 hp 71,8 kw/96,3

Dettagli

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F 2 3 IL NUOVO COMPATTO PER LA FRUTTICOLTURA PROFESSIONALE. New Holland vanta una lunga tradizione di eccellenza e una consolidata leadership nella produzione

Dettagli

ITA. La nuova Serie A COMFORT PRESTAZIONI AFFIDABILITA

ITA. La nuova Serie A COMFORT PRESTAZIONI AFFIDABILITA ITA La nuova Serie A COMFORT PRESTAZIONI AFFIDABILITA 3. Valtra A Esclusivamente vostro 2 4. Una scelta più ampia di modelli 6. Nuovi modelli HiTech della Serie A 8. Il comfort funzionale di Valtra A HiTech

Dettagli

Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica

Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica Portata.000 -.50 kg Carrelli Elevatori Diesel D0S / D5S / D0S/DS Carrelli Elevatori a gas GPL G0E / G5E / G0E G0P / G5P / G0P /

Dettagli

PALA COMPATTA CINGOLATA

PALA COMPATTA CINGOLATA PALA COMPATTA CINGOLATA Motore KUBOTA V2203-M Cilindrata cc 2200 Potenza massima Kw 36 - Hp 49 Peso operativo Kg 2380 Design innovativo, potenza, capacità idraulica, inarrestabilità. Dalla qualità di progettazione

Dettagli

Il vostro partner nella movimentazione e nel trattamento dei rifiuti.

Il vostro partner nella movimentazione e nel trattamento dei rifiuti. Ambiente Il vostro partner nella movimentazione e nel trattamento dei rifiuti. PER DARVI UNA MANO A In passato i rifiuti non costituivano una priorità, poi col tempo si è preso coscienza della necessità

Dettagli

PALA CARICATRICE A BRACCIO GIREVOLE AS 900. > L esperienza del vostro lavoro

PALA CARICATRICE A BRACCIO GIREVOLE AS 900. > L esperienza del vostro lavoro PALA CARICATRICE A BRACCIO GIREVOLE AS 900 > L esperienza del vostro lavoro PALA CARICATRICE A BRACCIO GIREVOLE AF 1050/1200 AS 900 Let s I NOSTRI have a look PUNTI FORTI 55 kw / 75 CV a 2600 giri/min

Dettagli

Focus macchina. di Alberto Finotto. La gru Pick and Carry Galizia F200E Plus

Focus macchina. di Alberto Finotto. La gru Pick and Carry Galizia F200E Plus Focus macchina di Alberto Finotto La gru Pick and Carry Galizia F200E Plus La gru Pick and Carry Galizia F200E Plus Focus macchina Compatta, oltre i limiti La sagoma agile e compatta della F200E Plus.

Dettagli

CARRELLI ELEVATORI LATERALI BAUMANN: RESISTENTI E VERSATILI

CARRELLI ELEVATORI LATERALI BAUMANN: RESISTENTI E VERSATILI CARRELLI ELEVATORI LATERALI BAUMANN: RESISTENTI E VERSATILI Trasporto materiali ingombranti 3-45 t SOLUZIONI OTTIMALI PER LA MOVIMENTAZIONE DI CARICHI LUNGHI Solamente macchine efficienti e affidabili,

Dettagli

Carrelli elevatori H 14 H 80 con trasmissione idrostatica. Portate da 1.400 a 8.000 kg. Linde Material Handling

Carrelli elevatori H 14 H 80 con trasmissione idrostatica. Portate da 1.400 a 8.000 kg. Linde Material Handling Carrelli elevatori H 14 H 80 con trasmissione idrostatica. Portate da 1.400 a 8.000 kg. Linde Material Handling Prestazioni su tutta la linea. I carrelli elevatori Linde sono adatti per ogni applicazione.

Dettagli

Col caricatore frontale serve precisione e reattività. Voglio poter contare su un trattore sicuro. VIRTUS J

Col caricatore frontale serve precisione e reattività. Voglio poter contare su un trattore sicuro. VIRTUS J Col caricatore frontale serve precisione e reattività. Voglio poter contare su un trattore sicuro. VIRTUS J 90 100 110 120 VIRTUS J 2 SAME virtus J Versatilità, affidabilità, sicurezza, in tutta semplicità.

Dettagli

EKS 210/EKS 312. Commissionatore verticale (1000 kg/1200 kg) Sistema di navigazione in magazzino (opzionale) per un ottimizzazione dei tempi di arrivo

EKS 210/EKS 312. Commissionatore verticale (1000 kg/1200 kg) Sistema di navigazione in magazzino (opzionale) per un ottimizzazione dei tempi di arrivo Sistema di navigazione in magazzino (opzionale) per un ottimizzazione dei tempi di arrivo Duplice recupero di energia e gestione energetica efficiente Elevata flessibilità grazie alla struttura modulare

Dettagli

425 428 Miniescavatori

425 428 Miniescavatori 425 428 Miniescavatori 1 Il perfetto equilibrio tra dimensioni, peso e prestazioni I nuovi escavatori Bobcat ZTS (Zero Tail Swing) 425 e 428 offrono brillanti prestazioni di scavo, abbinate a dimensioni

Dettagli

BENZINA TIFUNZIONE KUBOT VEICOLO MUL

BENZINA TIFUNZIONE KUBOT VEICOLO MUL V E I C O L O M U L T I F U N Z I O N E K U B O T A BENZINA Brillante motore a benzina da 16 CV Cambio variabile in continuo con frizione inerziale (CVT Plus) Trazione integrale di serie Silenzioso motore

Dettagli

Multipurpose All Terrain Vehicle

Multipurpose All Terrain Vehicle FRESIA F18 4X4 Multipurpose All Terrain Vehicle Mezzo Speciale per Trasporto Materiale Logistico in condizioni estreme su ogni tipo di terreno 4 Ruote Motrici 4 Ruote Sterzanti L F18 4x4 è un veicolo leggero

Dettagli

IMPIANTI DI LAVAGGIO A PORTALE IL MODELLO BASIC. EasyWash

IMPIANTI DI LAVAGGIO A PORTALE IL MODELLO BASIC. EasyWash IMPIANTI DI LAVAGGIO A PORTALE IL MODELLO BASIC EasyWash EasyWash il modello ideale er stazioni di servizio e attività di autolavaggio di iccole dimensioni Design: Basic EasyWash disone di tutte le caratteristiche

Dettagli

A T BENZINA TIFUNZIONE KUBO VEICOLO MUL

A T BENZINA TIFUNZIONE KUBO VEICOLO MUL V E I C O L O M U L T I F U N Z I O N E K U B O T A BENZINA Brillante motore a benzina da 16 CV Silenzioso motore a benzina da 15,8 CV Cambio variabile in continuo con frizione inerziale (CVT Plus) Cambio

Dettagli

Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling

Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling Linde E 20: un carrello agile e compatto con una portata di 2.0 t. Con un altezza del tettuccio di protezione

Dettagli

Gamma prodotti TECNOLOGIE PER L AUTOLAVAGGIO DAL LEADER DEL MERCATO

Gamma prodotti TECNOLOGIE PER L AUTOLAVAGGIO DAL LEADER DEL MERCATO Gamma rodotti TECNOLOGIE PER L AUTOLAVAGGIO DAL LEADER DEL MERCATO IMPIANTI DI LAVAGGIO A PORTALE Tecnologia moderna er imianti di autolavaggio EASYWASH IL MODELLO BASIC SOFTCARE EVO IL MODELLO CONVENIENTE

Dettagli

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena...

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena... 120-25 45 35 2985 530 1982 1895 2381 27 150 803 2253 2810 1200 1075 1180 MOTORE Marca...................................................................................................... YANMAR Tipo...........................................................................................................

Dettagli

Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate

Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate FD/FG40K FD/FG40KL FD/FG45K FD/FG50K 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.8 1.9 2.1 2.2 2.3 3.1 3.2 3.3 3.5 3.6 3.7 4.1 4.2 4.3 4.4 4.5 4.7 4.8 4.12 4.19

Dettagli

MACHINE OF THE YEAR 2014 PANORAMIC CON STABILIZZATORI

MACHINE OF THE YEAR 2014 PANORAMIC CON STABILIZZATORI MERLO 19642014 MACHINE OF THE YEAR 2014 ANORAMIC CON STABILIZZATORI IT Le industrie Merlo a San Defendente di Cervasca (Cuneo) occuano una suerficie di 300.000 m 2 di cui 220.000 m 2 coerti 9 10 11 2 7

Dettagli

C4 è la più piccola lavasciuga pavimenti uomo a bordo con le dimensioni di una uomo a terra.

C4 è la più piccola lavasciuga pavimenti uomo a bordo con le dimensioni di una uomo a terra. Lavasciuga pavimenti C4 è la più piccola lavasciuga pavimenti uomo a bordo con le dimensioni di una uomo a terra. Manovrabile, produttiva, modulare e sicura, ha una larghezza di 65 cm incluso il tergipavimento

Dettagli

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te.

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Opel Astra Van Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Nata dall esclusiva tecnologia tedesca Opel, Astra Van ti offre una grande flessibilità, con capacità fino a 1,65 m 3, portata fino a 640 Kg e un

Dettagli

Nuova pala compatta 463... la piccola pala più grande del mercato!

Nuova pala compatta 463... la piccola pala più grande del mercato! 463 Pale compatte Nuova pala compatta 463... la piccola pala più grande del mercato! La pala compatta Bobcat 463 è la macchina porta-attrezzi versatile più efficiente della propria categoria. Piccole dimensioni,

Dettagli

CARRI MISCELATORI TRAINATI E SEMOVENTI

CARRI MISCELATORI TRAINATI E SEMOVENTI CARRI MISCELATORI TRAINATI E SEMOVENTI OMAS ESPERIENZA E TECNOLOGIA VICINA AL CLIENTE RICONOSCIUTA IN ITALIA PER L EFFICACIA DEL SISTEMA VERTICALE, OMAS È UN AZIENDA CHE PUNTA DA SEMPRE SULLA SODDISFAZIONE

Dettagli

n La foto potrebbe illustrare configurazioni opzionali della macchina. CARRELLI ELEVATORI GPL HYUNDAI - Motore Tier 4 35L/40L/45L/50L-7A

n La foto potrebbe illustrare configurazioni opzionali della macchina. CARRELLI ELEVATORI GPL HYUNDAI - Motore Tier 4 35L/40L/45L/50L-7A n La foto potrebbe illustrare configurazioni opzionali della macchina. CARRELLI ELEVATORI GPL HYUNDAI - Motore Tier 4 35L/40L/45L/50L-7A 02 n La foto potrebbe illustrare configurazioni opzionali della

Dettagli

TELESCOPICI TL360 TL470 TL470HF

TELESCOPICI TL360 TL470 TL470HF TELESCOPICI TL0 TL0 TL0HF UNA NUOVA ERA Il telescopico disegnato attorno a voi I telescopici della nuova gamma Bobcat TL sono stati concepiti per eccellere nelle più impegnative applicazioni del settore

Dettagli

CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE LA GAMMA SPECIALIZZATA

CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE LA GAMMA SPECIALIZZATA CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE LA GAMMA SPECIALIZZATA ISODIAMETRICI RS - sterzanti SN - snodate La gamma completa di trattori a quattro ruote motrici e cingolati specializzati per frutteti, vigneti.

Dettagli

Le pale compatte Wacker Neuson. 501s 701s 901s 1101c: potenti in ogni categoria di peso.

Le pale compatte Wacker Neuson. 501s 701s 901s 1101c: potenti in ogni categoria di peso. DOTAZIONE DI SERIE 501s MOTORE Motore diesel YANMAR a 3 cilindri raffreddato ad acqua SISTEMA IDRAULICO Posizione flottante del braccio di sollevamento Freno di parcheggio idraulico Idraulica frontale

Dettagli

Piccole macchine che fanno grandi cose

Piccole macchine che fanno grandi cose S70 Pale compatte Piccole macchine che fanno grandi cose Grandi vantaggi in piccole dimensioni La S70 si distingue nella gamma di pale compatte Bobcat per le sue dimensioni che ne fanno davvero la più

Dettagli

MINI ESCAVATORE KUBOTA

MINI ESCAVATORE KUBOTA MINI ESCAVATORE KUBOTA Potente e Versatile Combinando la forza per i lavori esigenti con la versatilità per lavorare in qualsiasi condizione, il Kubota U55-4 è pronto per accettare qualsiasi sfida. Questa

Dettagli

Il risparmio energetico è garantito!

Il risparmio energetico è garantito! Non imorta quanta acqua calda consumi... Il risarmio energetico è garantito! recueratore di calore er scarichi idrosanitari www.nicoll.it Abitazioni rivate Piscine Palestre Recueratore di calore er scarichi

Dettagli

FD 13.09 4WD. Trattore rasaerba professionale AGRIGARDEN MACHINES

FD 13.09 4WD. Trattore rasaerba professionale AGRIGARDEN MACHINES 4WD Trattore rasaerba professionale AGRIGARDEN MACHINES GRILLO progetta e realizza macchine pensando all uomo per trasformare il lavoro in piacere AGRIGARDEN MACHINES Grillo è garanzia di serietà e di

Dettagli

Continuando ad operare nella ricerca e nell innovazione, con una gamma di prodotti in continua evoluzione, l azienda Antonio Carraro è pronta ad

Continuando ad operare nella ricerca e nell innovazione, con una gamma di prodotti in continua evoluzione, l azienda Antonio Carraro è pronta ad THE 15 SERIES Continuando ad operare nella ricerca e nell innovazione, con una gamma di prodotti in continua evoluzione, l azienda Antonio Carraro è pronta ad affrontare le sfide del futuro con uno spirito

Dettagli

ROTO - IT ROTO COSTRUTTORI DI FIDUCIA.

ROTO - IT ROTO COSTRUTTORI DI FIDUCIA. ROTO - IT ROTO COSTRUTTORI DI FIDUCIA. ROTO ENERGIA INARRESTABILE Da sempre i tecnici e gli ingegneri Merlo sono affascinati dalla ricerca e dalla innovazione tecnologica. È da esse che scaturiscono gli

Dettagli

PANORAMIC CON STABILIZZATORI

PANORAMIC CON STABILIZZATORI PST - IT PANORAMIC CON STABILIZZATORI COSTRUTTORI DI FIDUCIA. PANORAMIC IDEE IN MOVIMENTO La ricerca e l innovazione sono gli obiettivi primari dei tecnici e dei progettisti Merlo fin dal 1964, anno di

Dettagli

SoftCare² Pro Touchless

SoftCare² Pro Touchless SoftCare² Pro Touchless l IMPIANTO COMBINATO SoftCare² Pro Touchless le massime restazioni di lavaggio touchless SoftCare² Pro Touchless Sono disonibili due varianti dell'imianto: semlice oure combinata

Dettagli

WA95-3 WA95-3 PALA GOMMATA. POTENZA NETTA 55 kw 74 HP PESO OPERATIVO 6.020 kg CAPACITA BENNA 0,9-1,6 m³

WA95-3 WA95-3 PALA GOMMATA. POTENZA NETTA 55 kw 74 HP PESO OPERATIVO 6.020 kg CAPACITA BENNA 0,9-1,6 m³ WA 95 WA95-3 WA95-3 PALA GOMMATA POTENZA NETTA 55 kw 74 HP PESO OPERATIVO 6.020 kg CAPACITA BENNA 0,9-1,6 m³ WA95-3 Pala gommata UN RAPIDO SGUARDO La nuova pala gommata compatta WA95-3 è più comoda, più

Dettagli

B1830/B2230/B2530/B3030

B1830/B2230/B2530/B3030 KUBOTA TRATTORE DIESEL B B1830/B2230/B2530/B3030 Con la nuova serie Super-B premium Kubota mette a disposizione qualita e prestazioni per una vasta gamma di applicazioni. Realizzati per soddisfare le richieste

Dettagli

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA CAMBIA E SALI DI LIVELLO GODETEVI LA FLESSIBILITÀ DI UNA TRASMISSIONE CON SEMI-POWERSHIFT DAL COMFORT DI UNA CABINA DELUXE VISIONVIEW CON SOSPENSIONI COMFORT RIDE Controllo intuitivo della trasmissione.

Dettagli

Serie LX. Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg. Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi.

Serie LX. Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg. Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi. Serie LX Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi. Movimentare più merci spendendo meno. Carrello retrattile ICE

Dettagli

COMUNITA MONTANA ALBURNI AREA TECNICA - Ufficio Gare e Contratti -

COMUNITA MONTANA ALBURNI AREA TECNICA - Ufficio Gare e Contratti - COMUNITA MONTANA ALBURNI AREA TECNICA - Ufficio Gare e Contratti - P.S.R. 2007/2013 Misura 226 Azione d) (Acquisto di attrezzature e mezzi innovativi per il potenziamento degli interventi di prevenzione

Dettagli

Multi-Tool Le pale compatte Wacker Neuson 501s 701s 701sp

Multi-Tool Le pale compatte Wacker Neuson 501s 701s 701sp Multi-Tool Le pale compatte Wacker Neuson 501s 701s 701sp Le agili e versatili macchine per attrezzi 501s e 701s(p) per parco macchine a noleggio, cantiere, industria e agricoltura. POTENTI PALE COMPATTE

Dettagli

CARRELLI ELEVATORI GPL HYUNDAI - Motore Tier 4. n La foto potrebbe illustrare configurazioni supplementari della macchina.

CARRELLI ELEVATORI GPL HYUNDAI - Motore Tier 4. n La foto potrebbe illustrare configurazioni supplementari della macchina. CARRELLI ELEVATORI GPL HYUNDAI - Motore Tier 4 n La foto potrebbe illustrare configurazioni supplementari della macchina. NUOVE norme per carrelli elevatori Con la Serie 7A, Hyundai introduce una nuova

Dettagli

TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS. Il primo, unico vero minidumper porta-attrezzi polivalente con una completa gamma. facilmente MINIDUMPERS

TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS. Il primo, unico vero minidumper porta-attrezzi polivalente con una completa gamma. facilmente MINIDUMPERS TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS Il primo, unico vero minidumper portaattrezzi polivalente con una completa gamma di accessori facilmente intercambiabili MINIDUMPERS ALLTERRAIN TRACK MOUNTED MULTIFUNCTION

Dettagli

Pale compatte. Gamma di prodotti

Pale compatte. Gamma di prodotti Pale compatte Gamma di prodotti Una macchina compatta per guadagnare spazio prezioso n Accesso agevole agli spazi ristretti Dovete lavorare in uno spazio ristretto? Ambienti angusti, passaggi, cantieri,

Dettagli

Carrelli elevatori a combustione interna, con pneumatici 6.0-7.0 tonnellate

Carrelli elevatori a combustione interna, con pneumatici 6.0-7.0 tonnellate Carrelli elevatori a combustione interna, con pneumatici 6.0 7.0 tonnellate FD60 FD70 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.8 1.9 2.1 2.2 2.3 3.1 3.2 3.3 3.5 3.6 3.7 4.1 4.2 4.3 4.4 4.5 4.7 4.8 4.12 4.19 4.20 4.21

Dettagli

Tutto a portata di mano La nuova rivoluzionaria X Range Linde Carrelli elevatori retrattili R 14 R 17. Linde Material Handling

Tutto a portata di mano La nuova rivoluzionaria X Range Linde Carrelli elevatori retrattili R 14 R 17. Linde Material Handling Linde range Tutto a portata di mano La nuova rivoluzionaria X Range Linde Carrelli elevatori retrattili R 14 R 17 Linde Material Handling Il limite della competizione. È stata una scommessa per i designers

Dettagli

GAMMA DEI PRODOTTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI

GAMMA DEI PRODOTTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI GAMMA DEI PRODOTTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI TEREX PRONTI A TUTTO Gli escavatori gommati compatti Terex sono macchine versatili capaci di offrire una straordinaria mobilità.

Dettagli

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg D d i e s e l Il compatto per la movimentazione pesante. 505E 5.000 Kg 50 D IL 505E Il carrello 505E fonde la qualità e le prestazioni della linea 355E- 455E, con la robustezza del gruppo di sollevamento

Dettagli

La supremazia delle idee.

La supremazia delle idee. MCSS - MCTJ - I La supremazia delle idee. PROVVISORIO L eccellenza tecnologica I nuovi sollevatori telescopici con torretta girevole ROTO serie MCSS consolidano il primato Merlo nelle tecnologie innovative.

Dettagli

Il potere di fare di più con la nuova Serie ES

Il potere di fare di più con la nuova Serie ES Il potere di fare di più con la nuova Serie ES Mai prima d ora una serie di piattaforme verticali a pantografo ha fornito tanta potenza e versatilità per applicazioni sia interne che esterne. Tutti i modelli

Dettagli

Power Track. professionali

Power Track. professionali Power Track professionali 95 Power Track Professionali i dettagli MOTORI SPECIFICI CASSONI ESTENSIBILI CASSONI DUMPER potenti ed affidabili a valvole in testa, silenziosi, ecologici e facili da avviare.

Dettagli

Elevatore elettrico trilaterale / con sedile trasversale (1000 1500 kg)

Elevatore elettrico trilaterale / con sedile trasversale (1000 1500 kg) Elevata flessibilità: costruzione modulare e gestione intelligente del carrello Tecnologia trifase da 80 Volt: elevata coppia e comportamento dinamico Sistemi di comando e CAN-Bus certificati TÜV Elevata

Dettagli

Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL

Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL PSC0703B0anta 30-04-2009 11:56 Pagina 3 Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL D35/40/45S-5 & D50/55C-5 D40/45/50/55SC-5 G35/40/45S-5 & G50/55C-5 G40/45/50/55SC-5 Portata 3.500 kg - 5.500 kg Doosan Infracore

Dettagli

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldamento Larghezza max. di riscaldamento Potenza calorifica max. Radiatori Lunghezza del gruppo radiante anteriore Lunghezza del gruppo radiante posteriore

Dettagli

AGROPLUS EVOLVING AGRICULTURE.

AGROPLUS EVOLVING AGRICULTURE. AGROPLUS EVOLVING AGRICULTURE. Il nuovo AGROPLUS: Compatto I vetri anteriore e psoteriore sono apribili. L inversore idraulico sottocarico e il dispositivo Stop & Go sono disponibili a richiesta. Il cofano

Dettagli

MCSS - I. La supremazia delle idee.

MCSS - I. La supremazia delle idee. MCSS - I La supremazia delle idee. L eccellenza tecnologica Il nuovo sollevatore telescopico con torretta girevole ROTO 40.25 MCSS rafforza il primato Merlo nelle tecnologie che guardano al futuro. Progettato

Dettagli