ROTARACT CLUB PRATO LA LETTERA DEL PRESIDENTE. Bollettino di Dicembre 2015 A.R. 2015/2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ROTARACT CLUB PRATO LA LETTERA DEL PRESIDENTE. Bollettino di Dicembre 2015 A.R. 2015/2016"

Transcript

1 ROTARACT CLUB PRATO Ai soci del RotaractClub Prato E p. c. al algovernatore 2015/ 16 dei Rotary Club, Distretto 2071; al Presidente 2015/ 16 della Commissione Rotary -Rotaract, Distretto 2071; al Presidente 2015/ 16 del Rotary Club Prato, Guido Giovannelli; al Presidente 2015/ 16 del Rotary Club Prato -Filippo Lippi, Paolo Gori; al Segretario 2015/ 16 del Rotary Club Prato, Edoardo Squilloni; al Segretario 2015/ 16 del Rotary Club Prato Filippo Lippi, Luca Livatino; al Delegato 2015/ 16 per il Rotaractdel Rotary Club Prato, Francesco Squilloni; al Delegato 2015/ 16 per il Rotaractdel Rotary Club Prato -Filippo Lippi, Federica Bini; al Rappresentante Distrettuale 2015/ 16 dei RotaractClub, Distretto 2071, Matteo Grassi; al PastRappresentante Distrettuale 2015/ 16 dei RotaractClub, Distretto 2071, Carlotta Montano; ai Membri del Direttivo Distrettuale 2015/ 16 dei RotaractClub, Distretto 2071; ai Presidenti delle Commissioni Distrettuali 2015/ 16 dei RotaractClub, Distretto 2071; ai Delegati di Zona 2015/ 16 dei RotaractClub, Distretto 2071; ai Segretari 2015/ 16 dei RotaractClub, Distretto 2071; e a tutti i nostri cari amici. LA LETTERA DEL PRESIDENTE Eccoci a Dicembre. Questo mese sarà caratterizzato da due cene molto importanti per il nostro club. La prima, il 9, avrà luogo la nostra conviviale con gli amici del Club di Pistoia a Villa Il Salicone. Una bella occasione per augurarci buone feste e per raccogliere fondi necessari all'acquisto dei regali di Natale per i bambini in degenza al Meyer. La seconda, ma non meno importante, la cena degli auguri dei nostri due Club Padrini realizzata in Interclub allo splendido Convitto Cicognini, il 17. Come impegno per il sociale vorrei sottolineare la serietà e l'importanza della vostra presenza per il giorno 13 al fine di commemorare con i nostri amici del Leo e tante altre realtà giovanili pratesi la assurda strage di Parigi del 13 novembre. Vi aspetto numerosi! Concludo questa mia lettera con i miei più sinceri auguri, che possiate passare un Natale sereno e felice. Un caro abbraccio a voi e ai vostri cari. Giulia Tolaini Distretto Contatti segreteria Chiara Palmucci Consiglio Direttivo 2015/2016 Presidente: Giulia Tolaini Vice Presidente: Luca Giovannelli Segretario: Chiara Palmucci Tesoriere: Marina Foretic Prefetto: Alberto Dall Olmo Delegato Rotaract per l Interact: Francesco Bigagli Consiglieri: Veronica Bettazzi, Chiara Fornaciari Past President: Marina Foretic

2 ROTARACT CLUB PRATO I NOSTRI APPUNTAMENTI CENA DEGLI AUGURI - INTERCLUB Data: Mercoledì 9 Dicembre Orario: dalle 20:00 Luogo: Villa Il Salicone Invitiamo tutti i soci, i compagni/e e gli aspiranti a partecipare alla nostra cena degli auguri. Anche quest anno saremo ospiti dei nostri soci Sandro e Francesco Bigagli, per festeggiare insieme al Rotaract di Pistoia la fine dell anno. Vi ricordo che la cena costerà 30euro a persona e che quest anno non porteremo regali di Natale da scambiarci, ma devolveremo l equivalente in beneficenza. Vi aspettiamo noumerosi! COMMEMORAZIONE STRAGE DI PARIGI - INTERCLUB Data: Domenica 13 Dicembre Orario: da definire Luogo: da definire Invitiamo tutti i soci, i compagni/e e gli aspiranti a partecipare alla commemorazione, a distanza di un mese esatto, le vittime della strage di Parigi del 13 Novembre. Saremo in Interclub con il Leo Club Prato e tante altre realtà giovanili per passare un pomeriggio insieme e ricordare.

3 ROTARY CLUB PRATO GLI APPUNTAMENTI CONVIVIALE SERALE - RIQUALIFICARE SAN NICCOLÒ: LA RICOSTRUZIONE DELLE MURA E IL RIFACIMENTO DELLA PIAZZA - INTERCLUB Data: Giovedì 3 Dicembre Orario: 20:15 Luogo: Conservatorio San Niccolò Interverranno durante la serata il Prof. Arch. Carlo Blasi, progettista e direttore dei lavori di ricostruzione delle mura ed il Prof. Arch. Valerio Barberis, Assessore all'urbanistica del Comune di Prato. BRUNCH DI SOLIDARIETÀ Data: Domenica 13 Dicembre Orario: 13:00 Luogo: Via de Migliorati, Palazzo Buonamici Degli Innocenti Le consorti rotariane organizzano presso l abitazione del socio Renato D Ambra, in Prato, Via de Migliorati, Palazzo Buonamici Degli Innocenti, un brunch di solidarietà a favore delle famiglie bisognose della città. Il costo è pari ad 30,00 per adulti, 20,00 per ragazzi ed 15,00 per bambini. I soci con le rispettive famiglie sono attesi. Per iscrizioni rivolgersi a Marta Giovannelli: o a CONVIVIALE SERALE CENA DEGLI AUGURI - INTERCLUB Data: Giovedì 17 Dicembre Orario: 20:15 Luogo: Convitto Nazionale Cicognini Serata degli auguri in interclub con il Rotary Club Filippo Lippi. La cena, servita nel refettorio del Collegio, sarà preceduta dalla recitazione, nel teatro, di alcuni brani del Vangelo della Natività da parte di Pamela Villoresi. Si tratta di una festa rivolta alle famiglie dei soci: è quindi particolarmente gradita la presenza dei bambini, per i quali è stato programmato un intrattenimento, oltre alla consueta consegna di un presente da parte di Babbo Natale. APERITIVO CON BRINDISI! Data: Martedì 29 Dicembre Orario: 19:00 Luogo: Hotel Palace Aperitivo con brindisi in vista del nuovo anno. Nell occasione si auspica di poter ratificare l elezione del Presidente per l annata 2017/2018, non essendo stato possibile eleggere alcun candidato nell apposita Assemblea del 17 novembre scorso.

4 ROTARY CLUB FILIPPO LIPPI GLI APPUNTAMENTI CONVIVIALE SERALE RIQUALIFICARE SAN NICCOLÒ: LA RICOSTRUZIONE DELLE MURA E IL RIFACIMENTO DELLA PIAZZA - INTERCLUB Data: Giovedì 3 Dicembre Orario: 20:15 Luogo: San Niccolò Interverranno durante la serata il Prof. Arch. Carlo Blasi, progettista e direttore dei lavori di ricostruzione delle mura ed il Prof. Arch. Valerio Barberis, Assessore all'urbanistica del Comune di Prato. CONVIVIALE DIURNA COSA VORREI TROVARE SOTTO L ALBERO Data: Giovedì 10 Dicembre Orario: 13:15 Luogo: Viale Montegrappa 339/1 Pochi minuti ciascuno, per dare inizio al tourbillon degli auguri. Condurranno Paolo (il Presidente) e Luca (il Segretario). CONVIVIALE DIURNA GIULIO IACOMELLI Data: Giovedì 19 Novembre Orario: 13:15 Luogo: La Limonaia di Villa Rospigliosi Perchè sono Rotariano? Dubbi e certezze, riflessioni a medio termine. Una riflessione a cuore aperto per rendere il nostro club sempre più accogliente e rispondente alle esigenze di chi lo vive. CONVIVIALE SERALE CENA DEGLI AUGURI - INTERCLUB Data: Giovedì 17 Dicembre Orario: 20:00 Luogo: Convitto Nazionale Cicognini IInterclub con il Rotary Club Prato Celebriamo il rito annuale degli auguri. É sicuramente la nostra festa più importante perché offre l occasione di radunare le nostre famiglie e di scambiarsi gli auguri in un clima di serenità e di amicizia. Per allargare la famiglia rotariana abbiamo pensato di unire i nostri due Club in modo che tutti i rotariani pratesi possano brindare e festeggiare insieme le imminenti festività dandoci appuntamento al nuovo anno.

5 DISTRETTO 2071 GLI APPUNTAMENTI NATALIZIA 2015 Data: 7 Dicembre 2015 Luogo: Teatro Duse di Bologna. I Rotaract Club del Gruppo Petroniano e dei Distretti 2072 e 2071 sono lieti di invitarvi al classico evento natalizio per lo scambio di auguri, che quest anno consiste in un bellissimo spettacolo teatrale che avrà luogo Lunedì 7 Dicembre presso il Teatro Duse di Bologna. Madrina dell evento DEBORA CAPRIOGLIO, che presterà la sua immagine e la sua presenza per sostenere l iniziativa. La Compagnia teatrale Teatro San Salvatore ci farà trascorrere una serata piacevole e divertente grazie alla commedia brillante dal titolo: Una scelta non Chiara. A seguire in una location d eccezione, quale la galleria d arte Labs Gallery, ci sarà una piccola cena realizzata dal Catering Altre Terre, un progetto che offre occupazione a donne rifugiate di guerra o provenienti da disagi familiari. Il ricavato dell evento sarà interamente devoluto all Associazione Mondo Donna e più precisamente allo sportello CHIAMA chiama il quale ha come scopo quello di aiutare tutte le donne che hanno ricevuto violenza e si trovano in difficoltà. Tutti i pacchetti sono in vendita sul sito distrettuale al link: ROTARACT CHANGE THE WORLD MUN IN NEW YORK Cari Amici Vi informo che il nostro Distretto, sostiene un importante iniziativa del Distretto 2120 che in collaborazione con L ASSOCIAZIONE DIPLOMATICI e il ROTARACT GLOBAL MUN, presenta la prima edizione del ROTARACT CHANGE THE WORLD MUN IN NEW YORK offrendo la possibilità a tutti soci, dal 17 al 23 marzo 2016, di partecipare sia come OBSERVER all ONU, che come DELEGATI alla simulazione degli organi delle Nazioni Unite e dei più importanti organismi governativi complessi. I lavori diplomatici si svolgeranno interamente presso il Quartiere Generale dell ONU, e le risoluzioni dei nostri Delegati raggiungeranno i nostri rappresentanti Rotariani alle Nazioni Uniti. Un esperienza unica dall alto profilo formativo in linea con gli obbiettivi di Leadership positiva della nostra Organizzazione. Sarà data inoltre la possibilità di partecipare ad una tavola rotonda sulla internazionalizzazione delle carriere con professionisti americani e italiani. Si allega alla presente l offerta economica, riservata esclusivamente ai soci Rotaract ed ai loro accompagnatori. L albergo è il Grand Hyatt sulla 42nd, un hotel di prima categoria. Il soggiorno sarà con FORMULA ONLY BED, esclusivamente in camere quadruple. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 dicembre p.v., contestualmente all intero pagamento della quota (o di almeno il 50% a titolo di caparra). Si potranno inoltre visitare le principali attrazioni turistiche di NYC, dove, grazie al NEW YORK PASS, beneficerete sempre dell ingresso prioritario. Se interessati potete contattare Maria Paola Gamba, delegata dell iniziativa dal Distretto 2120 oppure il Presidente della Commissione Azione Internazionale, Luca Piras.

6 ROTARACT CLUB PRATO LE NOSTRE FOTO

Il Club. Direttivo A.R. 2014/2015. Presidente: Riccardo Lasagni Manghi. Vice Presidente: Guglielmo Del Sante. Segretario: Veronica Volpi

Il Club. Direttivo A.R. 2014/2015. Presidente: Riccardo Lasagni Manghi. Vice Presidente: Guglielmo Del Sante. Segretario: Veronica Volpi Club News Bollettino del mese di giugno 2014 Ai soci e aspiranti del Rotaract Club Reggio Emilia Al Presidente del Rotary Club Reggio Emilia Al Presidente della Commissione Progetti per i Giovani del Rotary

Dettagli

Bollettino di Club Febbraio 2016

Bollettino di Club Febbraio 2016 Bollettino di Club Febbraio 2016 Al Governatore Distretto Rotary 2071 - A.R. 2015-16 - Dott. Mauro Lubrani All Assistente del Governatore per l Area Tirrenica 2 - Avv. Pietro Pescatore Al R.D. Distretto

Dettagli

La lettera del presidente

La lettera del presidente Settembre 2010 Ai Soci del Rotaract Club Prato. al Presidente del Rotary Club Filippo Lippi, al Presidente del Rotary Club Prato, al Governatore Rotary per il 2010/11, al Presidente della commissione distrettuale

Dettagli

Il Club. Direttivo A.R. 2014/2015. Presidente: Riccardo Lasagni Manghi. Vice Presidente: Guglielmo Del Sante. Segretario: Veronica Volpi

Il Club. Direttivo A.R. 2014/2015. Presidente: Riccardo Lasagni Manghi. Vice Presidente: Guglielmo Del Sante. Segretario: Veronica Volpi Club News Bollettino del mese di Agosto 2014 Ai soci e aspiranti del Rotaract Club Reggio Emilia Al Presidente del Rotary Club Reggio Emilia Al Presidente della Commissione Progetti per i Giovani del Rotary

Dettagli

Bollettino di Club Ottobre 2015

Bollettino di Club Ottobre 2015 Bollettino di Club Ottobre 2015 Al Governatore Distretto Rotary 2071 - A.R. 2015-16 - Dott. Mauro Lubrani All Assistente del Governatore per l Area Tirrenica 2 - Avv. Pietro Pescatore Al R.D. Distretto

Dettagli

ROTARACT CLUB CESENA Distretto 2072 - Italia Bollettino Dicembre 2013

ROTARACT CLUB CESENA Distretto 2072 - Italia Bollettino Dicembre 2013 ROTARACT CLUB CESENA Distretto 2072 - Italia Bollettino Dicembre 2013 A tutti i Soci ed Amici del Rotaract Club Cesena al Governatore Rotary Distretto 2072, Giuseppe Castagnoli al Presidente della Commissione

Dettagli

Rotaract Club Bologna

Rotaract Club Bologna B O L L E T T I N O Rotaract Club Bologna distretto 2072 Emilia Romagna Repubblica di S. Marino N O V E M B R E ' 1 4 AI SOCI E AMICI DEL ROTARACT CLUB BOLOGNA E PER CONOSCENZA al Presidente del Rotary

Dettagli

ROTARACT CLUB BOLOGNA B O L L E T T I N O A P R I L E 2 0 1 4

ROTARACT CLUB BOLOGNA B O L L E T T I N O A P R I L E 2 0 1 4 ROTARACT CLUB BOLOGNA B O L L E T T I N O A P R I L E 2 0 1 4 LETTERA DEL PRESIDENTE AI SOCI E AMICI DEL ROTARACT CLUB BOLOGNA E PER CONOSCENZA al Presidente del Rotary Club Bologna al Presidente del Rotary

Dettagli

Club News Bollettino del mese di Marxo 2015

Club News Bollettino del mese di Marxo 2015 Club News Bollettino del mese di Marxo 2015 Il Club Direttivo A.R. 2014/2015 Presidente: Riccardo Lasagni Manghi Vice Presidente: Guglielmo Del Sante Segretario: Veronica Volpi Tesoriere: Gianluca Masini

Dettagli

Il Club. Direttivo A.R. 2014/2015. Presidente: Riccardo Lasagni Manghi. Vice Presidente: Guglielmo Del Sante. Segretario: Veronica Volpi

Il Club. Direttivo A.R. 2014/2015. Presidente: Riccardo Lasagni Manghi. Vice Presidente: Guglielmo Del Sante. Segretario: Veronica Volpi Club News Bollettino del mese di ottobre 2014 Ai soci e aspiranti del Rotaract Club Reggio Emilia Al Presidente del Rotary Club Reggio Emilia Al Presidente della Commissione Progetti per i Giovani del

Dettagli

FORUM DI APERTURA SANREMO 21 SETTEMBRE

FORUM DI APERTURA SANREMO 21 SETTEMBRE SANREMO 21 SETTEMBRE Ai Presidenti dei Rotaract Club Distretti 2031 e 2032 A tutti i Soci dei Rotaract Club Distretti 2031 e 2032 E, p.c.: Ai Rappresentanti Distrettuali Rotaract dei Distretti d Italia

Dettagli

DISTRETTO 2071 Toscana A.R. 2013/2014

DISTRETTO 2071 Toscana A.R. 2013/2014 (Veduta Poggio Secco, Borgo San Lorenzo) Ai soci del Rotaract Club Mugello Al Presidente del Rotary Club Mugello, Sig. Giuseppe Ulivi Al Delegato Rotary per il Rotaract, Sig. Sauro Vallucci Al Segretario

Dettagli

Rotaract Club Bologna Est - Bollettino dei mesi di luglio e agosto 2011

Rotaract Club Bologna Est - Bollettino dei mesi di luglio e agosto 2011 Distretto 2070: Emilia Romagna, Toscana e San Marino - Bollettino dei mesi di luglio e agosto 2011 Consiglio Direttivo: Presidente: Vice Presidente: Segretario: Tesoriere: Prefetto: Consiglieri: Past President:

Dettagli

BOLLETTINO DI INFORMAZIONE ROTARIANA E CULTURA RISERVATO AI SOCI

BOLLETTINO DI INFORMAZIONE ROTARIANA E CULTURA RISERVATO AI SOCI 2070 DISTRETTO Annata Rotariana 2008-2009 - Anno 52 BOLLETTINO DI INFORMAZIONE ROTARIANA E CULTURA RISERVATO AI SOCI PROGRAMMA FEBBRAIO 2009 Mese dell intesa mondiale Presidente Segretario Tesoriere Prefetto

Dettagli

Distretto 2072 Rotaract Club Lugo Rotary Club Padrino: Rotary Club Lugo A.R. 2014/2015 www.rotaractlugo.org

Distretto 2072 Rotaract Club Lugo Rotary Club Padrino: Rotary Club Lugo A.R. 2014/2015 www.rotaractlugo.org Presidente Jonni Sangiorgi Segreteria Simone Facchini (facchini.sim@gmail.com) Via Medici 10, Lugo (Ra) Sara Savioli (sarinasavio89@yahoo.it) Viale Oriani 30, Lugo (Ra) Email Club: rotaractclublugo@libero.it

Dettagli

ROTARACT CLUB PRATO. Fondato il 5 Maggio 1968. Distretto 2070 Emilia Romagna, Toscana e Repubblica di San Marino

ROTARACT CLUB PRATO. Fondato il 5 Maggio 1968. Distretto 2070 Emilia Romagna, Toscana e Repubblica di San Marino ROTARACT CLUB PRATO Fondato il 5 Maggio 1968 Distretto 2070 Emilia Romagna, Toscana e Repubblica di San Marino Ai Soci del Rotaract Club Prato e p. c. al Governatore 2008/ 09 dei Rotary Club, Distretto

Dettagli

Distretto 2040 Anno di fondazione 1975. Rotary Club

Distretto 2040 Anno di fondazione 1975. Rotary Club Distretto 2040 Anno di fondazione 1975 Rotary Club Riunioni Conviviali: lunedi non festivi ore 20,00 Circolo della Stampa Palazzo Bocconi C.so Venezia 48, Milano rcmisudest@yahoo.it www.rotarymilanosudest.it

Dettagli

ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 ABRUZZO MARCHE MOLISE UMBRIA CLUB MONTEGRANARO

ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 ABRUZZO MARCHE MOLISE UMBRIA CLUB MONTEGRANARO Care amiche e cari amici, prendo spunto dalla lettera del nostro Governatore per aggiornarvi sulla più importante iniziativa del Rotary: l eradicazione della polio, obbiettivo principale dell anno 2013/2014

Dettagli

Liceo Classico Clemente Rebora

Liceo Classico Clemente Rebora Liceo Classico Clemente Rebora Rotary Rotary Club Bollate Nirone Rotary Club Rho Fiera Centenario Rotaract Visconteo 2011-2012 Che cosa è il Rotary? Il Rotary è la prima organizzazione di servizio del

Dettagli

PROGRAMMA DEL MESE DI OTTOBRE

PROGRAMMA DEL MESE DI OTTOBRE Cari Amici, riprendiamo dopo la pausa delle ferie il consueto appuntamento con il nostro bollettino. Nel mese di Settembre, appena trascorso, abbiamo avuto varie occasioni per incontrarci e Vi ringrazio

Dettagli

Versione estiva del bollettino

Versione estiva del bollettino Aggiornato al 31 Luglio 2015 BOLLETTINO272/15 SAN GIORGIO E IL DRAGO Paolo Uccello, circa 1470, The National Gallery Versione estiva del bollettino Come ogni anno rotariano il mese di luglio si apre con

Dettagli

Celebriamo il rotary PROSSIMO INCONTRO

Celebriamo il rotary PROSSIMO INCONTRO ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2060 ITALIA ROTARY CLUB TREVISO NORD Annata del centenario Celebriamo il rotary BOLLETTINO NR. 34 ANNO 2005/2006 PROSSIMO INCONTRO RIUNIONE n. 34 Lunedì 8 maggio 2006 ore

Dettagli

NOTIZIARIO N.97 - MESE DI DICEMBRE 2015

NOTIZIARIO N.97 - MESE DI DICEMBRE 2015 NOTIZIARIO N.97 - MESE DI DICEMBRE 2015 ANNO SOCIALE 2015 2016 Governatore del Distre o Gianni Vernazza Presidente del Club A lio Di Giovanni Segretario del Club Roberto Querci PDG 1988 1989 Franco Borachia

Dettagli

2070 DISTRETTO ROTARY INTERNATIONAL. Numero 3-11 6 Gennaio 2008. Pagina 1 di 10

2070 DISTRETTO ROTARY INTERNATIONAL. Numero 3-11 6 Gennaio 2008. Pagina 1 di 10 NOTIZIARIO Pagina 1 di 10 Gennaio :: Mese della Sensibilizzazione del Rotary Servire al di sopra degli interessi personali LE PAROLE E LA SAGGEZZA DI PAUL HARRIS Chi sa abbandonarsi nell interesse di una

Dettagli

Rotary Club Bergamo Sud

Rotary Club Bergamo Sud STRUTTURA E LOCATION VITA DEL CLUB notizie e curiosità DISTRETTO 2042 GRUPPO OROBICO 1 EVENTI MANIFESTAZIONI ROTARY PAGINA 4 PAGINA 5-8 Paola Brambilla PAGINA 9-10 lettera della Rotary Fondation PAGINA

Dettagli

DISTRETTO 2071 Toscana A.R. 2013/2014

DISTRETTO 2071 Toscana A.R. 2013/2014 (Lago di Bilancino-Barberino del Mugello) Ai soci del Rotaract Club Mugello Al Presidente del Rotary Club Mugello, Sig. Giuseppe Ulivi Al Delegato Rotary per il Rotaract, Sig. Sauro Vallucci Al Segretario

Dettagli

2070 DISTRETTO ROTARY INTERNATIONAL. Numero 2-20 11 Maggio 2007. Pagina 1 di 9

2070 DISTRETTO ROTARY INTERNATIONAL. Numero 2-20 11 Maggio 2007. Pagina 1 di 9 NOTIZIARIO Pagina 1 di 9 Maggio :: Mese della Cultura Servire al di sopra di ogni interesse personale LE PAROLE E LA SAGGEZZA DI PAUL HARRIS Non ci sono grandi fondamentali differenze tra gli uomini e

Dettagli

Numero 1-10 13 Gennaio 2006. Pagina 1 di 6

Numero 1-10 13 Gennaio 2006. Pagina 1 di 6 NOTIZIARIO Pagina 1 di 6 Gennaio :: Mese della Sensibilizzazione al Rotary Servire al di sopra di ogni interesse personale Ogni rotariano dev essere di esempio ai giovani. LE PAROLE E LA SAGGEZZA DI PAUL

Dettagli

Bollettino N 3 - Edizione Digitale (ottobre 2006)

Bollettino N 3 - Edizione Digitale (ottobre 2006) ROTARY CLUB PARMA EST 2070 DISTRETTO ITALIA ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2070 ANNO 2006/2007 Bollettino N 3 - Edizione Digitale (ottobre 2006) NATURA MORTA AMERIGO GABBA ISIDORO PASETTI Presidente Cari

Dettagli

Distretto 2110 Club Palermo Ovest anno rotariano 2013-2014 Presidente: Maria C. Pandolfo

Distretto 2110 Club Palermo Ovest anno rotariano 2013-2014 Presidente: Maria C. Pandolfo Distretto 2110 Club Palermo Ovest anno rotariano 2013-2014 Presidente: Maria C. Pandolfo Palermo, 30 aprile 2014 Circolare n. 10 Ai sigg.ri Soci del Rotary Club Palermo Ovest Al sig. Governatore del Distretto

Dettagli

PROGRAMMA ANNO ROTARIANO 2008-09

PROGRAMMA ANNO ROTARIANO 2008-09 PROGRAMMA ANNO ROTARIANO 2008-09 09 Rotary Club Firenze Sesto Calenzano PRESIDENTE: Antonio Salerno VICE PRESIDENTE: Marco Baglioni SEGRETARIO: Luca Capecchi PREFETTO: Alessio Paoli CONSIGLIERI: Marco

Dettagli

DISTRETTO 2071 /2015 2014/201

DISTRETTO 2071 /2015 2014/201 DISTRETTO 2071 2014/201 COMMISSIONE DISTRETTUALE PER LA PROMOZIONE DELLA 106 ROTARY CONVENTION DI SAN PAOLO 2015 CONGRESSO 2015 SAN PAOLO, BRASILE SAB. 6 GIUGNO - MAR. 9 GIUGNO Carissimi Amici, il Governatore

Dettagli

Rotary Club Marina di Massa Riviera Apuana del Centenario Distretto 2070

Rotary Club Marina di Massa Riviera Apuana del Centenario Distretto 2070 Bollettino n. 20 : Lorenzo Veròli Vita di Club: Conviviale 17 novembre 2011 Hotel Eden, Cinquale Serata ricca di contenuti, tutti di alto profilo, e arricchita da una folta platea di operatori del diritto.

Dettagli

PQ 07. Procedura PQ 07 COMUNICAZIONE. 1. Scopo. 2. Riferimenti. 3. Definizioni. 4. Linee guida. 5. Matrice attività / responsabilità

PQ 07. Procedura PQ 07 COMUNICAZIONE. 1. Scopo. 2. Riferimenti. 3. Definizioni. 4. Linee guida. 5. Matrice attività / responsabilità COMUNICAZIONE 1. Scopo 2. Riferimenti 3. Definizioni 4. Linee guida 5. Matrice attività / responsabilità All. 1 Rubrica telefonica All. 2 Indice bollettino pq 07 [16/01/2013] [1] COMUNICAZIONE 1. SCOPO

Dettagli

Il Bollettino del Rotary Club Gavi Libarna

Il Bollettino del Rotary Club Gavi Libarna Il Bollettino del Rotary Club Gavi Libarna NUOVO SITO WEB - www.rotarygavilibarna.org Esce il lunedì - 13 ottobre 2014 MESE ROTARIANODELL AZIONE PROFESSIONALE Prossimi appuntamenti Giovedì 16 ottobre Ore

Dettagli

ROTARACT CLUB VIAREGGIO VERSILIA

ROTARACT CLUB VIAREGGIO VERSILIA ROTARACT CLUB VIAREGGIO VERSILIA Alla Cortese Attenzione di Direttivo Distrettuale AR 2014-2015, Pres. Commissione Dist. Azione Interna AR 2014-2015, Pres. Commissione Dist. Rotary per il Rotaract AR 2014-2015,

Dettagli

ROTARY CLUB MONTEBELLUNA DISTRETTO 2060 ANNO ROTARIANO 2008-2009 PRESIDENZA: ROBERTO CONTENTO

ROTARY CLUB MONTEBELLUNA DISTRETTO 2060 ANNO ROTARIANO 2008-2009 PRESIDENZA: ROBERTO CONTENTO ROTARY CLUB MONTEBELLUNA DISTRETTO 2060 ANNO ROTARIANO 2008-2009 PRESIDENZA: ROBERTO CONTENTO P R O G R A M M A : LUGLIO MERCOLEDì 02 Presentazione del direttivo, Presidenti di commissione. 01 Linee generali

Dettagli

Last SIPE - 2014-15. Michele CAPECCHI. Presidente Sotto Commissione Scambio Giovani A.R. 2014-15

Last SIPE - 2014-15. Michele CAPECCHI. Presidente Sotto Commissione Scambio Giovani A.R. 2014-15 Last SIPE - 2014-15 Michele CAPECCHI Presidente Sotto Commissione Scambio Giovani A.R. 2014-15 LAST SIPE Seminario di Istruzione Presidenti Eletti 14 giugno 2014 Firenze - Hotel Ricasoli 21 giugno 2014

Dettagli

FORUM DISTRETTUALE SULLA LEADERSHIP

FORUM DISTRETTUALE SULLA LEADERSHIP FORUM DISTRETTUALE SULLA LEADERSHIP Treviso, 6 Settembre 2014 Nota: trovate in questa sezione del sito anche una dettagliata descrizione della metodologia utilizzata, che si chiama World Cafè. Dopo i saluti

Dettagli

I.D.I.R. - 2014-15. Michele CAPECCHI. Presidente S.Commissione Distrettuale Scambio Giovani - A.R. 2014-15

I.D.I.R. - 2014-15. Michele CAPECCHI. Presidente S.Commissione Distrettuale Scambio Giovani - A.R. 2014-15 I.D.I.R. - 2014-15 Michele CAPECCHI Presidente S.Commissione Distrettuale Scambio Giovani - A.R. 2014-15 I.D.I.R. Istituto Distrettuale di Informazione Rotariana - 7 febbraio 2015 - Vignale Riotorto (LI)

Dettagli

Distretto 2072 Rotaract Club Lugo Rotary Club Padrino: Rotary Club Lugo A.R. 2014/2015 www.rotaractlugo.org

Distretto 2072 Rotaract Club Lugo Rotary Club Padrino: Rotary Club Lugo A.R. 2014/2015 www.rotaractlugo.org Presidente Jonni Sangiorgi Segreteria Simone Facchini (facchini.sim@gmail.com) Via Medici 10, Lugo (Ra) Sara Savioli (sarinasavio89@yahoo.it) Viale Oriani 30, Lugo (Ra) Email Club: rotaractclublugo@libero.it

Dettagli

L U G I O S T. Cari Amici, Mario Fedi

L U G I O S T. Cari Amici, Mario Fedi Cari Amici, un caro saluto a tutti Voi ed alle Vostre famiglie. Siamo all'inizio dell'annata rotariana 2013-2014 che mi vede impegnato, grazie alla Vostra fiducia, nel ruolo di Presidente del Club. Spero

Dettagli

Conosciamo meglio il mondo dei nostri giovani

Conosciamo meglio il mondo dei nostri giovani Conosciamo meglio il mondo dei nostri giovani Viaggio nel Rotaract e Interact per scoprire meglio il loro apporto Pag. 1 Pag. 2 Pag. 3 Pag. 4 Pag. 5 Pag. 6 Pag. 7 Pag. 8 Pag. 9 Pag. 10 Pag. 11 Pag. 12

Dettagli

MENSILE DI INFORMAZIONE DEL ROTARY CLUB SACILE - CENTENARIO

MENSILE DI INFORMAZIONE DEL ROTARY CLUB SACILE - CENTENARIO BOLLETTINO MENSILE DI INFORMAZIONE DEL ROTARY CLUB SACILE - CENTENARIO FEBBRAIO 2011 Indirizzi posta: P.zza del Popolo, 11-33077 Sacile tel. 377 2133010 Mail rcsacilecentenario@rotary2060.it Sede Riunione:

Dettagli

ROTARACT CLUB PALERMO MEDITERRANEA Distretto 20110 Rotary International e-mail: racpalermomediterranea@gmail.com. Presidente : Pasquale Pillitteri

ROTARACT CLUB PALERMO MEDITERRANEA Distretto 20110 Rotary International e-mail: racpalermomediterranea@gmail.com. Presidente : Pasquale Pillitteri ROTARACT CLUB PALERMO MEDITERRANEA Distretto 20110 Rotary International Presidente : Circolare n 2 anno sociale 2015/2016 Palermo, 06 Agosto 2015 Ai Signori Soci del Rotaract Club Palermo Mediterranea

Dettagli

MANIFESTAZIONI e APPUNTAMENTI ANNO 2010 PROGRAMMA DI MASSIMA

MANIFESTAZIONI e APPUNTAMENTI ANNO 2010 PROGRAMMA DI MASSIMA Calendario completo manifestazioni MANIFESTAZIONI e APPUNTAMENTI ANNO 2010 PROGRAMMA DI MASSIMA Mese Giorno GENNAIO 03 Domenica - Ex Asilo G. del Taja ore 16,30 Canti ********** itineranti della Befana

Dettagli

Rotary Club Frignano Del 2070 Distretto del Rotary Internazionale

Rotary Club Frignano Del 2070 Distretto del Rotary Internazionale Segretario Rotary Club Frignano Del 2070 Distretto del Rotary Internazionale Presidente Efrem Bellei Ing. Alessandro Tebaldi Anno Rotariano 2011 2012 Il 13.10.2011 La conviviale di Montebonello. Le studentesse

Dettagli

Presidente Tommaso Raimondo Mail raimondostudiolegale@libero.it

Presidente Tommaso Raimondo Mail raimondostudiolegale@libero.it Presidente Tommaso Raimondo Mail raimondostudiolegale@libero.it Fare, saper fare, far sapere Anno Rotariano 2015/2016 Ai sigg.ri Soci del Rotary Club Baia dei Fenici Al sig. Governatore del Distretto 2110

Dettagli

ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2110 SICILIA - MALTA ANNO ROTARIANO 2014-2015

ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2110 SICILIA - MALTA ANNO ROTARIANO 2014-2015 Circolare nr. 7-2014/15 Presidente: Pietro Francesco Panepinto Lercara Friddi, 27 dicembre 2014 Ai Sigg. Soci e p.c. Al Sig. Governatore del Distretto 2110 Sicilia-Malta Al Sig. Governatore incoming (a.r.

Dettagli

Bollettino n. 10 Giugno 2012

Bollettino n. 10 Giugno 2012 Bollettino n. 10 Giugno 2012 PIERLUIGI RIONDATO Presidente 2011/2012 EVENTI DEL MESE DI GIUGNO (giugno mese dei circoli professionali) Giovedì 07 giugno -Ore 20.15, sede ristorante Al Gallo di Noale. "Cos'è

Dettagli

ROTARY CLUB Milano Cordusio

ROTARY CLUB Milano Cordusio ROTARY CLUB Milano Cordusio Visita del Governatore Andrea Oddi Milano, 23 Gennaio 2008 WELCOME Visita del Governatore Oddi al Milano Cordusio CENNI SUL CLUB Milano Cordusio Fondato nel 1998 44 Soci (3

Dettagli

PROGRAMMA DELLE ATTIVITA DEL MESE DI GIUGNO 2009

PROGRAMMA DELLE ATTIVITA DEL MESE DI GIUGNO 2009 PROGRAMMA DELLE ATTIVITA DEL MESE DI GIUGNO 2009 LUNEDI 15 GIUGNO Hotel Roma ore 20 Il Consiglio Direttivo uscente 2008-2009 ed il nuovo Consiglio Direttivo 2009-2010 incontrano l Assistente del Governatore

Dettagli

Periodico d informazione del Club ANNO 2015/2016-14 aprile

Periodico d informazione del Club ANNO 2015/2016-14 aprile Periodico d informazione del Club ANNO 2015/2016-14 aprile 100 Percent Paul Harris Fellow Club www.rotaryclubdalminecentenario.org Il mentalismo e la prestidigitazione Nella serata del 14 aprile Gian Battista

Dettagli

2070 DISTRETTO INTERNAZIONALE. Numero 3-14 22 Febbraio 2008. Pagina 1 di 10

2070 DISTRETTO INTERNAZIONALE. Numero 3-14 22 Febbraio 2008. Pagina 1 di 10 NOTIZIARIO Pagina 1 di 10 Febbraio :: Mese dell Intesa Mondiale Servire al di sopra degli interessi personali LE PAROLE E LA SAGGEZZA DI PAUL HARRIS Distruggiamo i nemici della comprensione. I tre generali

Dettagli

Rotary Club Firenze Sesto Calenzano

Rotary Club Firenze Sesto Calenzano anno di fondazione 1997 Presidente: MARCO CARRERAS Tel 339 1318162 Segretario: STEFANO LAGI Tel. 339 6436616 Martedì 3 Luglio, ore 20.00 Serata a buffet Il Presidente e il Consiglio Direttivo presentano

Dettagli

e p.c.: Circolare n. 8 2015 27 Gennaio 2015 Ai Signori Soci del Rotary Club Palermo Nord

e p.c.: Circolare n. 8 2015 27 Gennaio 2015 Ai Signori Soci del Rotary Club Palermo Nord Circolare n. 8 2015 27 Gennaio 2015 e p.c.: Ai Signori Soci del Rotary Club Palermo Nord Al Sig. Governatore del Distretto 2110 Al Sig. Governatore Incoming del Distretto 2110 Al Sig. Governatore Eletto

Dettagli

Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita. Confucio. Club Palermo Ovest fondato nel 1972

Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita. Confucio. Club Palermo Ovest fondato nel 1972 Club Palermo Ovest fondato nel 1972 Distretto 2110 anno rotariano 2014-2015 Presidente Lorenzo Spataro Oggetto: Circolare n. 10 Maggio 2015 Palermo, 30.04.2015 Ai sigg.ri Soci del Rotary Club Palermo Ovest

Dettagli

Care amiche e cari amici,

Care amiche e cari amici, Care amiche e cari amici, vorrei innanzitutto ringraziarvi per la partecipazione alla conviviale che abbiamo organizzato in occasione della visita del Governatore; per essa ho ricevuto numerosissimi complimenti

Dettagli

Periodico d informazione del Club ANNO 2014/2015 N.47

Periodico d informazione del Club ANNO 2014/2015 N.47 Periodico d informazione del Club ANNO 2014/2015 N.47 100 Percent Paul Harris Fellow Club IL NOSTRO TERRITORIO Arcene Azzano San Paolo Bergamo Boltiere Bonate Sopra Bonate Sotto Brembate Brusaporto Cavernago

Dettagli

Rotary Club Marina di Massa Riviera Apuana del Centenario Distretto 2071 ----- A. R. 2013-2014

Rotary Club Marina di Massa Riviera Apuana del Centenario Distretto 2071 ----- A. R. 2013-2014 Aprile : mese della Rivista Rotariana Bollettino n. 38 Marina di Massa, 17 Aprile Presiede Michele Caro Conviviale Hotel Eden Marina di Massa Bollettino trentotto e serata col botto!!! quello del nostro

Dettagli

CONVEGNO TECNICO. Ragusa, 5-6 Ottobre 2012

CONVEGNO TECNICO. Ragusa, 5-6 Ottobre 2012 Con il Patrocinio di: Commissione Nazionale Italiana per l UNESCO Regione Siciliana Organizzazione delle Nazioni Unite per l Educazione, la Scienza e la Cultura METODO SCIENTIFICO ED INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Dettagli

Calendario delle principali manifestazioni rotariane

Calendario delle principali manifestazioni rotariane Calendario delle principali manifestazioni rotariane SEMINARIO VISIONE FUTURA 17 novembre 2012 - Federico II Palace Hotel - Pergusa (EN) PRE SIPE 15 dicembre 2012 - Federico II Palace Hotel - Pergusa (EN)

Dettagli

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Ottobre 2010 UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità,

Dettagli

A.R. 2015/2016 Presidente Vita Maltese

A.R. 2015/2016 Presidente Vita Maltese 349 1847041 presidenza@rotarytrapanibirgimozia.it LETTERA DEL PRESIDENTE Carissimi Soci, eccoci al 3 appuntamento. Settembre è il mese dell Alfabetizzazione e dell Educazione di Base, una delle sei aree

Dettagli

ROTARY CLUB BRESCIA OVEST Rotary International - Distretto 2050

ROTARY CLUB BRESCIA OVEST Rotary International - Distretto 2050 XXXII ANNO ROTARIANO 2015/2016 Governatore Distretto 2050: Omar BERTOLETTI Assistente del Governatore Gruppo Leonessa: Franco DOCCHIO Presidente: Lorenzo VERZELETTI 3391074231 lorenzoverzeletti@hotmail.it

Dettagli

grazie alla vostra stima le nostre scuole mantengono la loro solidità anche nella non semplice situazione attuale.

grazie alla vostra stima le nostre scuole mantengono la loro solidità anche nella non semplice situazione attuale. Roma, 16 luglio 2015 Gentili famiglie, Cari genitori, grazie alla vostra stima le nostre scuole mantengono la loro solidità anche nella non semplice situazione attuale. Avete ricevuto la bellissima lettera

Dettagli

ROTARIADI C.C.R. La nuova versione del regolamento

ROTARIADI C.C.R. La nuova versione del regolamento GRUPPO BRIANZA NORD RRUPPO DEI PARCHI RRUPPO MONZA BRIANZA ROTARIADI C.C.R. La nuova versione del regolamento REGOLAMENTO 2012/2013 1) I SOGGETTI a) I R.C. del Distretto 2040, rappresentati dai Presidenti

Dettagli

[SESSIONE SEGRETARI] SABATO 26 APRILE 2014 TURI [BA] SEGRETARI DISTRETTUALI A.R. 2014/2015:

[SESSIONE SEGRETARI] SABATO 26 APRILE 2014 TURI [BA] SEGRETARI DISTRETTUALI A.R. 2014/2015: SABATO 26 APRILE 2014 TURI [BA] [SESSIONE SEGRETARI] SEGRETARI DISTRETTUALI A.R. 2014/2015: ELISABETTA DE FEUDIS [RAC FOGGIA] FATIMA CARINGELLA [RAC BARI] CHI E IL SEGRETARIO DI CLUB? E il braccio destro

Dettagli

Notiziario del Rotary Club Livorno Mascagni

Notiziario del Rotary Club Livorno Mascagni Notiziario del Rotary Club Livorno Mascagni Vivere il Rotary Cambiare Vite P a g 1 L u g l i o 2 0 1 4 Assegnati i premi ai migliori allievi del Mascagni Numerosi ed attenti spettatori erano presenti al

Dettagli

ORIENTAMENTO IN USCITA - PROGETTO OUT

ORIENTAMENTO IN USCITA - PROGETTO OUT Liceo Linguistico Liceo delle Scienze Umane Liceo delle Scienze Umane Opzione Economico Sociale viale Italia, 409 20099 Sesto San Giovanni (MI) sito web: www.erasmosesto.gov.it telefono: 022428129 email:

Dettagli

CONTIAMO MOLTO AUGURA TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TUTTI VOI ^_^

CONTIAMO MOLTO AUGURA TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TUTTI VOI ^_^ FRASI DI NATALE - BELLE FRASI DI AUGURI DI NATALE Scegli le migliori Frasi di Natale per fare tanti Auguri di Buon Natale Prepara il tuo sorriso migliore, a Natale tutti vogliono essere felici. Regala

Dettagli

COMMISSIONI 2015/2016 AMMINISTRAZIONE CLUB:

COMMISSIONI 2015/2016 AMMINISTRAZIONE CLUB: BOLLETTINO 2081 Giovedì 3 Dicembre 2015 Conviviale Relatori: prof. Sergio BORTOLANI & dr. Gabriele COCEANI Ristorante dei Cacciatori-Rolandini di Verolengo Distretto 2031 Governatore Massimo Tosetti Presidente

Dettagli

elvino ACCENDI IL TUO NATALE A SELVINO IOCOL AT www.comunediselvino.it Comune di Selvino Assessorato al Turismo e alla Cultura e Selvino Turismo

elvino ACCENDI IL TUO NATALE A SELVINO IOCOL AT www.comunediselvino.it Comune di Selvino Assessorato al Turismo e alla Cultura e Selvino Turismo e Selvino Turismo Comune di Selvino Assessorato al Turismo e alla Cultura Provincia di Bergamo ACCENDI IL TUO NATALE A SELVINO www.comunediselvino.it elvino IOCOL AT Il cioccolato... un piacere totale,

Dettagli

Invito. ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo

Invito. ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo Invito ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo Illustri Membri di ConIFA, Abbiamo il piacere di invitarvi con una delegazione di fino a 2 persone (più eventuali osservatori) alla III^ Assemblea Generale Annuale

Dettagli

Versione estiva del bollettino

Versione estiva del bollettino BOLLETTINO271/15 Aggiornato al 30 Giugno 2015 SAN GIORGIO E IL DRAGO Paolo Uccello, circa 1470, The National Gallery Versione estiva del bollettino Il mese di Giugno come tutti gli anni rotariani è quello

Dettagli

Tiziano CONDOMO Maria Geltrude LASAGNA Alessandro MORACCHIOLI Maurizio PATRIA Luca ROSSATO, Aldo WERDIN

Tiziano CONDOMO Maria Geltrude LASAGNA Alessandro MORACCHIOLI Maurizio PATRIA Luca ROSSATO, Aldo WERDIN Un altro anno rotariano è trascorso. La sessantunesima targhetta che orna i collari indossati dal Presidente Cristian Pastorino indica che è arrivata l ora per Cristian di passare le consegne ad Aldo.

Dettagli

2070 DISTRETTO INTERNAZIONALE. Numero 4-10 9 Gennaio 2009. Pagina 1 di 10

2070 DISTRETTO INTERNAZIONALE. Numero 4-10 9 Gennaio 2009. Pagina 1 di 10 NOTIZIARIO Pagina 1 di 10 Gennaio :: Mese della Sensibilizzazione al Rotary Servire al di sopra degli interessi personali LE PAROLE E LA SAGGEZZA DI PAUL HARRIS Il Rotary è la porta della amicizia. Lasciamola

Dettagli

ROTARY CLUB BOLOGNA VALLE DEL SAVENA LE RIUNIONI DI GENNAIO DISTRETTO 2072 ANNO ROTARIANO 2013-2014 BOLLETTINO N. 4

ROTARY CLUB BOLOGNA VALLE DEL SAVENA LE RIUNIONI DI GENNAIO DISTRETTO 2072 ANNO ROTARIANO 2013-2014 BOLLETTINO N. 4 ROTARY CLUB BOLOGNA VALLE DEL SAVENA RON D. BURTON PRESIDENTE INTERNAZIONALE R.I. GIUSEPPE CASTAGNOLI GOVERNATORE DISTRETTO 2072 R.I. ANDREA ZECCHINI ASSISTENTE AL GOVERNATORE ATOS CAVAZZA PRESIDENTE R.C.

Dettagli

Calendario delle attività sociali del mese di Ottobre 2015 Mese dello sviluppo economico e comunitario

Calendario delle attività sociali del mese di Ottobre 2015 Mese dello sviluppo economico e comunitario Service Above Self He Profits Most Who Serves Best DISTRETTO 2110 Giuseppina Campisi Giuseppina Campisi Presidente 2015-2016 Ai Sigg. Soci e p.c. Al Sig. Governatore del Distretto 2110 Al Sig.Governatore

Dettagli

Per coloro che ancora non mi conoscono mi presento: io sono Piero Casoli, Presidente dell Associazione Il Mulino Onlus.

Per coloro che ancora non mi conoscono mi presento: io sono Piero Casoli, Presidente dell Associazione Il Mulino Onlus. Relazione introduttiva del nostro Presidente Buonasera a tutti, per prima cosa desidero ringraziare sentitamente tutti i presenti ed anche chi, purtroppo, per impedimenti personali non è potuto intervenire

Dettagli

ROTARY CLUB FERRARA EST

ROTARY CLUB FERRARA EST FONDATO NEL 1979 Presidente Internazionale: Gary C.K. Huang ROTARY CLUB FERRARA EST DISTRETTO 2072 /ITALIA Governatore Distretto: Ferdinando Del Sante Rotary 2014-2015 Ferrara, 26 febbraio 2015 Bollettino

Dettagli

Eccoci tornati da una splendida esperienza in Portogallo. Questa settimana in trasferta, lontana dalla scuola italiana ma vicina a una concezione di

Eccoci tornati da una splendida esperienza in Portogallo. Questa settimana in trasferta, lontana dalla scuola italiana ma vicina a una concezione di Eccoci tornati da una splendida esperienza in Portogallo. Questa settimana in trasferta, lontana dalla scuola italiana ma vicina a una concezione di scuola diversa, ha arricchito la nostra capacità di

Dettagli

ROTARY CLUB PARMA ANNATA ROTARIANA 2009-2010

ROTARY CLUB PARMA ANNATA ROTARIANA 2009-2010 ROTARY CLUB PARMA ANNATA ROTARIANA 2009-2010 PRESIDENTE LUIGI BENASSI BOLLETTINO N. 7 (Marzo 2010) Cari Amici, la vita del nostro Club continua serenamente e operosamente. Febbraio è iniziato con l'interclub

Dettagli

www.rotarybresciamanerbio.eu info@rotarybresciamanerbio.eu Anno 2011/2012 - Nr. 4 - CAMINETTO DAL SOCIO PULCINI del 15 settembre 2011

www.rotarybresciamanerbio.eu info@rotarybresciamanerbio.eu Anno 2011/2012 - Nr. 4 - CAMINETTO DAL SOCIO PULCINI del 15 settembre 2011 ROTARY CLUB BRESCIA MANERBIO www.rotarybresciamanerbio.eu info@rotarybresciamanerbio.eu KALYAN BANERJEE Presidente Rotary International 2011/2012 NOTIZIARIO DEL CLUB Anno 2011/2012 - Nr. 4 - CAMINETTO

Dettagli

Prontuario illustrativo

Prontuario illustrativo Prontuario illustrativo Introduzione Ai Presidenti ed ai Delegati Giovani dei Il documento che Vi evidenziamo, qui di seguito, e stato ideato e messo a punto per agevolarvi e stimolarvi nel tradizionale

Dettagli

AbioRomaInforma. anno III n. 1, Gennaio 2007

AbioRomaInforma. anno III n. 1, Gennaio 2007 AbioRomaInforma anno III n. 1, Gennaio 2007 sommario Rinnovo cariche Direttivo Grease: un vero successo! II giornata nazionale ABIO Italia Corsi di formazione base e permanente Operai creativi al Policlinico

Dettagli

ASSEMBLEA DISTRETTUALE

ASSEMBLEA DISTRETTUALE BE A FRIEND DISTRETTO 210 ASSEMBLEA DISTRETTUALE 14/15/16 GIUGNO 2013 Costruiamo azioni di speranza per educare alla speranza HOTEL MONTESARAGO OSTUNI Non c'è dubbio che un Distretto assuma ogni anno il

Dettagli

Consiglio 2009-2010 L. VINCI NICODEMI M. TROMBONI E. CENDERELLI P.P. GIAMPELLEGRINI

Consiglio 2009-2010 L. VINCI NICODEMI M. TROMBONI E. CENDERELLI P.P. GIAMPELLEGRINI PRESIDENTE: Leonardo Vinci Nicodemi BOLLETTINO N. 25 A. R. 2009-2010 MESE Dicembre Famiglia Rotary Presidente Internazionale: JOHN KENNY Governatore Distretto 2070: MARIO BARALDI Assistente Area Tirrenica

Dettagli

Progetto Diplomatici a New York 2012/2013- Change the world Model UN

Progetto Diplomatici a New York 2012/2013- Change the world Model UN Progetto Diplomatici a New York 2012/2013- Change the world Model UN Diplomatici: l associazione Diplomatici gestisce da tredici anni la partecipazione degli studenti ai Model United Nations, le prestigiose

Dettagli

Semplicità, coraggio e concretezza

Semplicità, coraggio e concretezza THE INTERNATIONAL ASSOCIATION OF LIONS CLUBS Distretto 108Yb Sicilia - Anno Sociale 2015-2016 Governatore Dott. Francesco Freni Terranova Semplicità, coraggio e concretezza Programma - Invito Conferenza

Dettagli

Circolare del Mese di Gennaio Mese della sensibilizzazione al Rotary

Circolare del Mese di Gennaio Mese della sensibilizzazione al Rotary ROTARY INTERNATIONAL Service above Self He Profits Most Who Serves Best Distretto 2110 Sicilia e Malta Club n. 12537 ROTARY CLUB PALERMO MONREALE c/o Via Messina Marine n. 91 90123 Palermo Tel.0916211112

Dettagli

Associazione Provinciale Cuochi Etnei in collaborazione con Federazione Italiana Cuochi Vice Presidenza Area Sud. organizzano.

Associazione Provinciale Cuochi Etnei in collaborazione con Federazione Italiana Cuochi Vice Presidenza Area Sud. organizzano. Associazione Provinciale Cuochi Etnei in collaborazione con Federazione Italiana Cuochi Vice Presidenza Area Sud organizzano 1 Raduno Gastronomico Interegionale Zafferana Etnea 6-7 - 8 Novembre 2011 SEGRETRIA

Dettagli

Donazione natalizia. Insieme ai nostri collaboratori ci impegniamo a favore di attività di utilità pubblica svolte in Svizzera.

Donazione natalizia. Insieme ai nostri collaboratori ci impegniamo a favore di attività di utilità pubblica svolte in Svizzera. Donazione natalizia Insieme ai nostri collaboratori ci impegniamo a favore di attività di utilità pubblica svolte in Svizzera. «Auguri di buone feste e di un felice e sereno anno nuovo!» Stimata cliente,

Dettagli

RELAZIONE ALLEGATA AL BILANCIO 2010

RELAZIONE ALLEGATA AL BILANCIO 2010 RELAZIONE ALLEGATA AL BILANCIO 2010 L Associazione Cuore d Africa nasce nel settembre 2008. Si occupa di fornire sostegno ed istruzione a bambini e ragazzi con gravi problemi economici e familiari, attraverso

Dettagli

NOTIZIARIO - DICEMBRE 2012

NOTIZIARIO - DICEMBRE 2012 NOTIZIARIO - DICEMBRE 2012 Gli auguri del Presidente Cari Soci, le festività natalizie sono per tutti noi occasione di gioia e pace. Il Natale ha la magia di riportarci alle nostre tradizioni, ai ricordi

Dettagli

Piano Strategico 2012-13, 2013-14, 2014-15

Piano Strategico 2012-13, 2013-14, 2014-15 Piano Strategico 2012-13, 2013-14, 2014-15 (reso noto dal DG Lo Cicero nella seduta amministrativa della XXXV Assemblea Distrettuale, tenutasi a Favignana il 25 maggio 2012) Il Distretto è un territorio

Dettagli

[SESSIONE PREFETTI] SABATO 26 APRILE 2014 TURI [BA] PREFETTI DISTRETTUALI A.R. 2014/2015:

[SESSIONE PREFETTI] SABATO 26 APRILE 2014 TURI [BA] PREFETTI DISTRETTUALI A.R. 2014/2015: SABATO 26 APRILE 2014 TURI [BA] [SESSIONE PREFETTI] PREFETTI DISTRETTUALI A.R. 2014/2015: CLAUDIA CASARANO [RAC BARI ALTO CASAMASSIMA] EDOARDO GIACOVAZZO [RAC TARANTO] PIA FRANCO [RAC BARI] IL RUOLO ISTITUZIONALE

Dettagli

ANNO SCOLASTICO 2013/14

ANNO SCOLASTICO 2013/14 ANNO SCOLASTICO 2013/14 LA LETTERA AL SINDACO L INVITO DEL SINDACO Palermo, 6 Novembre 2013 Caro Sindaco, siamo gli alunni della classe 4^ C della scuola Francesco Orestano che si trova a Brancaccio, in

Dettagli

La relazione di fine anno ai Soci del Club della Presidente Lion Maria Antonietta Massara

La relazione di fine anno ai Soci del Club della Presidente Lion Maria Antonietta Massara Lions Club Valle Tiberina Anno sociale 2007-2008 La relazione di fine anno ai Soci del Club della Presidente Lion Maria Antonietta Massara (Passaggio di Campana del 21 giugno 2008) Cari consoci Lions innanzi

Dettagli

IL FOGLIO DELL ANDOS. L A.N.D.O.S. Comitato di Verona COMPIE TRENT ANNI

IL FOGLIO DELL ANDOS. L A.N.D.O.S. Comitato di Verona COMPIE TRENT ANNI anno anno 16, 8, numero 12 Agosto Marzo 2016 2008 POSTE ITALIANE SPA - Spedizione Spedizione in Abbonamento in Abb. Postale 70% 70% DCI - NE/VR - Autorizzazione del Tribunale di Verona n.1436 del 28.03.2001

Dettagli