Manibel Classic PASTA LAVAMANI ALLA GLICERINA - TIPO AMERICANO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Manibel Classic PASTA LAVAMANI ALLA GLICERINA - TIPO AMERICANO"

Transcript

1

2 Manibel Classic PASTA LAVAMANI ALLA GLICERINA - TIPO AMERICANO MANIBEL CLASSIC pulisce le mani unte e sporche dal grasso o che, in generale, hanno difficoltà ad essere rese pulite. MANIBEL CLASSIC pulisce davvero in profondità eliminando qualsiasi traccia di sporcizia. L'alto contenuto di sostanze pregiate conferisce a MANIBEL CLASSIC ottime proprietà emollienti e lascia la pelle morbida e gradevolmente profumata. Per ottenere il massimo del risultato, si deve spalmare un po' di pasta sulle mani asciutte poi si aggiungono alcune gocce di acqua e si sfregano le mani. Successivamente, si risciacqua abbondantemente sino alla completa rimozione del prodotto e dello sporco ormai dissolto. MANIBEL CLASSIC è a base di Glicerina ed è biodegradabile per oltre il 90% MANIBEL CLASSIC è disponibile in un doppio formato: fustino da 1000 ml. o da 4000 ml.

3 Pole Position LA CREMA LAVAMANI DA PRIMATO E' uno degli accessori più classici, uno di quei prodotti che non serve direttamente alla cura del mezzo, ma interviene proprio quando è davvero arrivato il momento di staccare... POLE POSITION è una crema lavamani abrasiva pensata da MA-FRA per la rimozione dello sporco più tenace. Estremamente concentrata, ne basta davvero poco per ottenere un risultato tanto incredibile quanto brillante contro qualsiasi tipo di agente. A base di tensioattivi di origine naturale, POLE POSITION è un prodotto delicato sulla pelle e, contemporaneamente, imbattibile contro qualsiasi tipo di grasso o olio, compresi quelli dei motori diesel. POLE POSITION va usato a secco, si prende il prodotto e si strofinano le mani asciutte fino a ché tutto lo sporco non risulta disciolto, poi si risciacqua con acqua sino al completo dissolvimento di qualsiasi elemento residuale. Le mani risulteranno così morbide e gradevolmente profumate. POLE POSITION è un prodotto NON TESTATO sugli Animali e con dossier cosmetico depositato. POLE POSITION è in vendita in una confezione da 4000 ml.

4 Brillmotor LAVAMOTORI/PEZZI MECCANICI SPRAY - Eccellente potere detergente, anche su sporchi ostinati o fortemente ancorati. - Non sbiadisce le parti in plastica e non danneggia le vernici. - Scioglie immediatamente anche le incrostazioni di benzina all'esterno dei carburatori. - Di facile e veloce applicazione. - Formula utilizzata nel campo professionale. Confezione da 500 ml

5 Sviting Rapid Spray SBLOCCANTE SPRAY ad AZIONE ISTANTANEA Sono le sue caratteristiche di base a rendere SVITING Rapid Spray un prodotto ideale sia per i grandi centri di manutenzione che per il privato. SVITING Rapid Spray by MA-FRA disgrega istantaneamente la ruggine, sbloccando in tal modo i giunti filettati quali raccordi, collari a vite dadi e bulloni. SVITING Rapid Spray, grazie alla sua forte azione penetrante, permette una rapida e ottimale lubrificazione su qualsiasi superficie (come lucchetti o giunti accoppiati) e non aggredisce le parti trattate (nemmeno quelle più delicate come gomma o parti verniciate). La sua valvola universale, inoltre, ne permette il funzionamento in qualunque posizione fino al completo esaurimento del prodotto. SVITING Rapid Spray è disponibile in confezioni da 200 e 500 ml.

6 Catenoil GRASSO RESISTENTISSIMO POLIFUNZIONALE. CAMPO DI APPLICAZIONE Speciale per o-ring, lubrifica e protegge in modo ottimale ogni tipo di catena che debba operare in presenza di alte temperature. Ideale per lubrificare cuscinetti, snodi, sospensioni meccaniche a scorrimento veloce. VANTAGGI CATENOIL espelle i residui ferrosi, impermeabilizza, protegge dagli agenti atmosferici e chimici ed evita la formazione di ruggine. Non cola. MODO D'USO Agitare la bombola prima dell'uso e spruzzare utilizzando la cannuccia in dotazione ad una distanza ravvicinata. Non eccedere nell'uso. FORMATI DISPONIBILI Bombola 200 ml e 500 ml

7 Oil silic LUBRIFICANTE SECCO MULTIUSO Sono davvero tante le occasioni in cui OIL SILIC può dimostrare tutto il suo valido aiuto. OIL SILIC è un lubrificante secco multiuso realizzato per offrire le massime prestazioni in ambienti civili, industriali e motoristici. Assolutamente idrorepellente ed antistatico, OIL SILIC è consigliato per preservare o ripristinare la corretta funzionalità di tutti gli impianti elettrici e di avviamento, per tiranti di comando a motore e, naturalmente, per eliminare tutti quei fastidiosi cigolii nelle portiere di un'auto così come in qualsiasi altra parte soggetta ad un attrito. Ideale in ogni ambiente OIL SILIC, oltre a lubrificare le parti soggette al trattamento - ma senza ungere - scioglie qualsiasi tipo di grasso o catrame e agisce istantaneamente formando una barriera impermeabilizzante contro l'acqua e qualsiasi altro agente esterno, corrosivo e non. OIL SILIC è incolore e pertanto non macchia e non lascia aloni sulle parti trattate. OIL SILIC è disponibile in confezioni da 200 e 500 ml.

8 Lubrimax IL SUPERLUBRIFICANTE RIVOLUZIONARIO LUBRIMAX è un superlubrificante trasparente adesivo ad alta resistenza e a forte penetrazione. Nuove tecnologie di produzione e chimiche messe a punto nel Centro R&D della MA-FRA permettono al prodotto di trasformarsi, subito dopo averlo spruzzato, da molto fluido - per una perfetta penetrazione nelle varie componenti meccaniche, anche le più inaccessibili - in una sorta di gel capace di ancorarsi alle singole parti per una lubrificazione totale e resistente. LUBRIMAX ha, pertanto, incredibili capacità lubrificanti, garantisce una grandissima scorrevolezza ed è resistente ai lavaggi e agli agenti chimici e salini. LUBRIMAX non sporca e non cola ed è un ottimo isolante per i morsetti di batterie, resiste alle alte temperature e alle forti oscillazioni meccaniche. LUBRIMAX è disponibile in flaconi da 500 ml.

9 Deterjet Rapido LO SGRASSANTE MULTIUSO RAPIDO ED EFFICACE La sua azione è incisiva e gli permette di penetrare in profondità fra le incrostazioni, rimuovendo rapidamente dalla parte trattata ogni tipo di sporcizia, grasso, olio e liquido per i freni, senza mai bisogno di smontare le parti da pulire... Di cosa stiamo parlando? Naturalmente del nuovo DETERJET RAPIDO, lo sgrassante nato nel Centro R&D Ma-Fra, il metodo più efficace per pulire in maniera energica e super veloce qualsiasi parte del gruppo frenante di un mezzo o, in generale, di macchinari e catene. Il suo spruzzo ad alta pressione va dosato al meglio passando da una distanza iniziale dalla parte da trattare di 50 cm sino ad arrivare - dopo aver lasciato agire il prodotto - ad una di 20 cm. e facendo attenzione che il getto punti sempre dall'alto verso il basso. Il prodotto è a rapida dissolvenza e dopo aver pulito a fondo, basterà usare un semplice panno per completare l'operazione. DETERJET RAPIDO è disponibile in confezioni spray da 500 ml.

10 Faspoiler RINNOVATORE SPRAY A BASE POLIMERICA PER FASCIONISe lo sguardo gettato sulla vostra Auto vi genera ogni volta un tuffo al cuore allora, di lei, certamente, ne amerete anche i particolari... FASPOILER è il prodotto pensato per tutti coloro che non vogliono accontentarsi e sono alla costante ricerca della perfezione. Un prodotto spray capace con un solo colpo di rinnovare - senza ungere - Paraurti, Fasce Laterali, Spoiler, Capotes. Ricco di sostanze pregiate e nutrienti a base polimerica, FASPOILER crea un velo lucido, trasparente e protettivo, che aderisce tenacemente alle parti trattate rinnovando istantaneamente qualsiasi superficie in vetroresina (fascioni e non solo), la plastica - scolorita o danneggiata da una lunga esposizione ai raggi solari e qualsiasi parte in gomma. Se usato regolarmente FASPOILER previene lo scolorimento e l'invecchiamento delle parti esposte. Lo strato che si forma sulla superficie trattata resiste nel tempo agli effetti dell'acqua calda o fredda, del sole e della polvere, senza mai accennare al fastidioso effetto screpolamento, risultando sempre assolutamente invisibile. MA-FRA FASPOILER è usato dai professionisti dell'autolavaggio ed è disponibile in una confezione spray da 300 ml

11 Not Ice CONTRO IL GHIACCIO PER UNA VISIBILITA' IMMEDIATA Quante volte un fastidiosissimo spessore di ghiaccio sul vostro parabrezza vi ha impedito di guidare in piena e totale sicurezza di prima mattina? Se le basse temperature possono causare disagi e seri problemi ad una circolazione sicura, MA-FRA ha concepito un prodotto capace di risolvere sulla vostra auto totalmente questo genere di inconvenienti. In virtù del suo straordinario potere attivo, MA-FRA NOT ICE è in grado di sciogliere il ghiaccio ovunque vi troviate, anche alle temperature più incredibili delle latitudini più estreme, donando ai cristalli lucentezza e visibilità immediata. MA-FRA NOT ICE, inoltre, può essere usato anche a scopo preventivo. Infatti una sua precedente applicazione sulla parte soggetta a congelamento previene la formazione del ghiaccio. Inerte su guarnizioni e spazzole, MA-FRA NOT ICE non lascia residui e pertanto non unge i vetri. NOT ICE è un prodotto da tenere nella stagione fredda sempre a portata di mano ed è proposto da Ma-Fra in una comoda confezione spray da 200 ml.

12 Puliplast IL DETERGENTE SPECIFICO PER MOBILI DA GIARDINO E PLASTICA Avere un giardino vuol dire pensare anche alla sua manutenzione, e non solo della parte verde, ma anche di tutti quegli accessori che ci permettono di potercelo godere. Per la pulizia di tutte le parti in plastica della nostra grande (o piccola) oasi MA-FRA ha realizzato un prodotto dalle capacità detergenti uniche. PULIPLAST, questo è il suo nome, è un prodotto ad alto potere detergente e sgrassante per la pulizia dei mobili da giardino, o altre superfici in plastica, capace di eliminare senza fatica qualsiasi genere di sporco, anche i più ostinati, quali resina e smog. Dopo aver spruzzato PULIPLAST si passa la superficie trattata con un panno umido ma se lo sporco è particolarmente ostinato si rispruzza PULIPLAST e dopo averlo lasciato agire per qualche minuto si passa la superficie con una spugna o con una spazzola. Al termine, per eliminare tutti i residui di sporco, si procede al risciacquo. PULIPLAST è in vendita in una comoda confezione da 900 ml. dotata di spruzzatore.

13 Pulicamper UNA AUTENTICA RIVOLUZIONE NEL MONDO DEI CAMPER Un prodotto capace d'imporre una rivoluzione: dai laboratori Ricerca e Sviluppo MA-FRA è nato PULICAMPER il quale, grazie alla sua straordinaria efficacia, sta imponendo una scossa vigorosa a tutto il mercato CARAVAN. PULICAMPER è un detergente capace di rimuovere in profondità lo sporco e, contemporaneamente, di lucidare grazie alla presenza di cere pregiate, donando, con una sola operazione, lucentezza e protezione alla carrozzeria. L'azione pulente di MA-FRA PULICAMPER è così potente ed efficace da far risparmiare, già nel corso del lavaggio, metà tempo. Con PULICAMPER, infatti, strofinare non serve più e lo strato di sporco scivola via sciogliendosi quasi istantaneamente. Ma in particolare è contro le famose Righe Nere che PULICAMPER mostra tutta la sua potenza. Le righe nere nascono dallo scorrimento dell'acqua piovana lungo la carrozzeria dopo che questa è stata a contatto con le parti in gomma della grondaia e dei finestrini laterali e sono, da sempre, il nemico numero uno di qualsiasi camperista. Con PULICAMPER il problema è facilmente e totalmente dissolto e lo strofinare resterà, per sempre, solo un ricordo del passato. Fortemente concentrato (il prodotto va diluito in un secchio d'acqua nella percentuale di 1:10) PULICAMPER è a base di tensioattivi capaci di rispettare e mantenere nel tempo le parti in alluminio. Dopo aver passato una spugna o uno spazzolone sulla superficie al riparo dal sole, si risciacqua con acqua e si lascia asciugare, sempre senza una diretta esposizione ai raggi solari. Con PULICAMPER, finalmente, puoi davvero pensare a guidare il camper e non a pulirlo. PULICAMPER è in vendita in un pratico contenitore da 750 ml.

14 WC Chimik DISGREGANTE PER SOSTANZE ORGANICHE. IDEALE PER CHI VIAGGIA IN CAMPER WC CHIMIK è il dissolvente ad elevata concentrazione ed altissimo potere disgregante ideale per chi viaggia in camper e per le toilette portatili in generale. WC CHIMIK è uno straordinario additivo per il trattamento dei rifiuti organici che impedisce la fermentazione e la conseguente formazione di odori sgradevoli riducendo l'accumulo dei gas. Grazie alla sua forza straordinaria, WC CHIMIK pulisce a fondo ed elimina tutti i residui presenti nel serbatoio disintegrando anche la carta igienica e svolgendo contemporaneamente una potente azione igienizzante. Per il suo utilizzo, mettere circa 2 litri d'acqua nel serbatoio WC e versare 75 ml. di prodotto per ogni 10 litri di capacità del serbatoio. Anche WC CHIMIK è amico dell'ambiente! Nella sua formulazione, infatti, non è presente la formaldeide, agente chimico particolarmente inquinante. WC CHIMIK è in vendita in una nuova confezione da 2 litri di forma parallelepipedale dalla base ampia, antiribaltamento, che ben poggia per terra.

15 Delux LA PASTA ABRASIVA MEDIA FINE DI FACILE IMPIEGO Un piccolo graffio, un velo di ossido sulla carrozzeria. Quando il danno non è proprio da carrozziere, allora possiamo provarci anche da soli! Importante però è affidarsi sempre ad un prodotto dalle caratteristiche superiori, un prodotto che sappia garantirci la massima efficacia insieme ad una buona facilità di impiego. MA-FRA, per risolvere questi piccoli problemi, ha creato DELUX, una pasta abrasiva media-fine che, in pochi minuti, elimina graffi, piccole imperfezioni e ossidazioni da tutte le vernici. Perfetta anche su tutte le parti cromate, DELUX nasce per risolvere i tanti piccoli problemi che sorgono facilmente sulle carrozzerie di Auto e Moto. Ma DELUX non è solo un prodotto dedicato all'utenza. Le sue caratteristiche e la qualità superiore dei suoi componenti ne fanno un prodotto largamente utilizzato anche nelle carrozzerie. MA-FRA DELUX si propone in confezioni da 150 e da 400 ml.

16 RIMUOVI GRAFFI - Special Kit EFFICACE SU OGNI TIPO DI SUPERFICIE VERNICIATA ELIMINA I SEGNI DEL TEMPO FACILE E VELOCE PAD LUCIDANTE - PASTA RIMUOVI GRAFFI SPECIALE APPLICATORE IN SPUGNA Grazie alla sua formulazione concentrata a base di micro particelle, MA-FRA Rimuovi Graffi elimina i graffi superficiali e attenua quelli più profondi da tutte le superfici verniciate dell'auto. Contiene speciali agenti lucidanti che ridonano tonalità e lucentezza alla parte trattata. MODO D USO: 1. Lavare e asciugare preventivamente la parte di carrozzeria da trattare 2. Rimuovere il tappo e premere leggermente il tubetto fino a far fuoriuscire una piccola quantità di prodotto 3. Applicare, con movimenti circolari e una moderata pressione, la crema lucidante sulla superficie da trattare 4. Eliminare il prodotto con lo speciale pad in microfibra in dotazione 5. Se necessario, ripetere l operazione IMPORTANTE: Dopo ogni utilizzo svitare lo speciale applicatore in spugna. Sciacquarlo con acqua e sapone e avvitarlo nella sua sede. Lavare bene con acqua e sapone anche il pad lucidante per eliminare i residui di prodotto. Contiene: 1 tubetto Rimuovi Graffi da 100 ml. e 1 pad lucidante

17 Puliresina FORTE CONTRO LA RESINA E' uno degli avversari più tenaci contro il quale molte, troppe volte, rischiamo di accanirci inutilmente. La resina si attacca sulla superficie del nostro mezzo ed è difficilissima da togliere. I prodotti più classici troppe volte escono perdenti dallo scontro con questo nemico assolutamente naturale ma tanto forte e resistente da apparire, talvolta, quasi imbattibile. E' per questo che dai laboratori MA-FRA è nato PULIRESINA, un prodotto la cui formula svolge un'azione specifica contro la Resina.PULIRESINA scioglie in pochissimo tempo qualsiasi traccia o residuo, compreso le gocce di resina di pino cristallizzate. PULIRESINA svolge un'azione realmente efficace mantenendo la carrozzeria, o qualunque altra parte sia stata aggredita, perfettamente lucida e al riparo dalla corrosione. La formula di PULIRESINA, infatti, è a base di una nuova famiglia di tensioattivi ed è delicatissima sulle parti trattate, siano esse lamiera, plastica, etc., mentre è forte davvero soltanto contro l'aggressore. Veloce e semplice da utilizzare nella pratica confezione spray da 250 ml, PULIRESINA è utilizzato dai professionisti dell'autolavaggio.

18 Deca Flash DISSOLVE CATRAME e RESIDUI DI COLLEFra i nemici peggiori della nostra carrozzeria vi sono due sostanze apparentemente diverse ma, in fondo, molto simili fra loro: il CATRAME e le COLLE. DECA FLASH è un prodotto di una grande facilità d'uso capace, in pochi attimi, senza fatica e senza strofinare, di sciogliere e di eliminare qualsiasi traccia di colla e catrame dalla carrozzeria, anche la più resistente. DECA-FLASH è efficacissimo e la sua formula innovativa lascia le parti trattate inalterate (non sbiadiscono) mentre i suoi principi attivi sono rispettosi dell'ambiente. Con DECA FLASH è facilissimo eliminare i residui lasciati dai vecchi adesivi così come lo strato di cera paraffinica spruzzato su tutta la carrozzeria delle auto nuove per proteggerle contro le micro-abrasioni. Per questo, e per tutti gli altri motivi, DECA FLASH è utilizzato anche dai professionisti dell'autolavaggio. DECA FLASH è disponibile nella pratica confezione spray da 250 ml.

19 Flash IL PULITORE PER TESSUTI UNIVERSALE Un'auto non può essere davvero bella se il tessuto dei suoi interni non è al massimo! Per questo MA-FRA ha ideato FLASH il rivoluzionario pulitore per tessuti per tutte quelle situazioni in cui non è possibile procedere ad un lavaggio di tipo tradizionale. FLASH è ideale per qualsiasi tipo di tessuto, anche il più delicato quali velluti o alcantara, non bagna il tessuto e, come suggerisce il suo nome, agisce rapidamente. Infatti, grazie all'azione della sua schiuma attiva FLASH elimina lo sporco imprigionato nelle fibre con facilità garantendo allo stesso tempo una pulizia igienicamente completa. FLASH è in vendita prezzo i rivenditori MA-FRA in una comoda bomboletta spray da 300 ml.

20 Cristal Vetro DETERGENTE PER CRISTALLI E SUPERFICI LACCATE Quando si è alla guida la trasparenza è fondamentale. Ecco perché è importantissimo affidarsi, anche per l'acquisto di un prodotto apparentemente semplice, a chi ha fatto del pulito la propria missione... E' stato battezzato con il nome di CRISTAL VETRO ed è dedicato da MA-FRA a coloro che vogliono davvero vederci chiaro e che desiderano affidare la pulizia dei cristalli del proprio mezzo probabilmente al più efficace detergente per vetri e superfici laccate che sia stato finora prodotto. CRISTAL VETRO, realizzato con nuove generazioni di tensioattivi, scioglie con estrema rapidità e senza fatica fumo, accumuli di smog, qualsiasi tipo di grasso, moscerini, e le cere lasciate dagli autolavaggi su tutte le parti in vetro e su superfici laccate o lucide, ridonando immediatamente la brillantezza originale a tutte le superfici trattate. CRISTAL VETRO non lascia aloni, anche quando è utilizzato direttamente sotto il sole, è facile e veloce da utilizzare (bastano 15 secondi per trattare 1 metro quadro di superficie), non ha il solito odore di ammoniaca ma al contrario un piacevole profumo. In auto, così come sul proprio grande mezzo, CRISTAL VETRO è il potente alleato di chi sa che la sicurezza passa anche attraverso una perfetta visibilità. CRISTAL VETRO è in vendita in una pratica bomboletta spray da 500 ml.

21 Trimming Pasta Rossa GUARNIZIONE SILICONICA LIQUIDA Ambito di applicazioneadatta per motori ad alte prestazioni Vantaggi: Ricrea e sostituisce ogni tipo di guarnizione Resistente a qualsiasi temperatura di esercizio (da -70 C a +280 C) Facilmente rimuovibile Speciale per marmitte catalitiche

22 Supermafrasol LO SGRASSANTE TECNICO SUPER POTENTE Per MA-FRA la qualità è da sempre alla base della propria politica commerciale. Ogni prodotto non può prescindere dall'impiego di materie prime selezionatissime, da rigorosi controlli sul prodotto finale, dal rispetto dell'ambiente. Per ottenere il massimo del risultato e - insieme - la massima soddisfazione del suo utente, Ma-Fra propone SUPERMAFRASOL, lo sgrassante tecnico ad elevato potere per sporchi fortemente ancorati. SUPERMAFRASOL asporta senza fatica qualsiasi tipo di sporco (grasso, olio, smog, moscerini, gasolio, ecc.) e, grazie alle sue caratteristiche chimico-fisiche, mantiene inalterato il suo alto potere detergente anche in presenza di acque molto dure. Versatile e altamente diluibile (1 Lt. di prodotto va diluito in 70 Lt. di acqua) SUPERMAFRASOL è un prodotto polivalente che trova vaste applicazioni in numerosi settori: officine, industrie, carpenterie, trasporti, cantieri riuscendo ad eliminare perfino dalle porosità lo sporco più tenace, incrostato e carbonioso. SUPERMAFRASOL è in vendita in una confezione da 900 ml.

23 Soffio ARIA COMPRESSA, DOPPIA FUNZIONE SOFFIO è un prodotto capace di assolvere due diverse funzioni e pertanto adatto al privato e alle officine, nel primo caso, e ai periti e tecnici elettronici, nel secondo. SOFFIO, infatti, in posizione verticale genera un getto d'aria compressa con una pressione di 4-5 atmosfere ed è adattissimo a rimuovere lo sporco più ostinato. Gli usi che se ne possono fare sono, naturalmente, molteplici e sia il privato sia il professionista (meccanico e artigiano in genere) possono trovare in SOFFIO un potente alleato. Capovolto, invece, SOFFIO eroga un getto d'aria fredda adattissimo a localizzare guasti dovuti ad un'incrinatura nella saldatura a freddo su schede e componenti elettronici. Il tecnico riparatore di componenti elettronici avrà un'arma affidabile per scoprire anche i più piccoli difetti, altrimenti difficilmente localizzabili. SOFFIO è disponibile in una praticissima confezione spray da 400 ml.

24 Pole Fluid Ha l'etichetta verde come la natura. Il nuovissimo fluido lavamani POLE FLUID, profumato e concentrato, grazie all'azione combinata degli abrasivi inerti micronizzati e dei tensioattivi di sola origine vegetale contenuti nel formulato inaugura davvero una nuova generazione di prodotti. Ma le parole da sole non bastano...pole Fluid, dedicato in particolare ai meccanici e al loro sporco impossibile, ha il dossier cosmetico depositato e la sua grande naturalità è ulteriormente sottolineata dalla totale assenza di test effettuati sugli animali. POLE FLUID è un prodotto studiato nei laboratori R&D Ma-Fra per dare una risposta fortissima ma, insieme, incredibilmente delicata a chi deve combattere ogni giorno contro lo sporco più resistente fatto di catrame, grasso, olio, resine, fuliggine, inchiostro da stampa, ecc. POLE FLUID ha un formulato con un alto contenuto di pregiate sostanze dermoprotettive le quali gli conferiscono una straordinaria proprietà emolliente per una pelle delle mani assolutamente morbida. POLE FLUID è il nuovo fluido lavamani Ma-Fra che sostituisce nel listino il gel lavamani GEL NET e a differenza di quest'ultimo ha l'erogatore integrato e incluso nel prezzo. POLE FLUID è disponibile in un fustino da 3000 ml.

25 Pulimax IL PULITORE SUPERCONCENTRATO UNIVERSALE Per risolvere le esigenze dei professionisti del pulito MA-FRA ha creato PULIMAX. MA-FRA PULIMAX è un pulitore universale superconcentrato dall'elevato potere igienizzante. PULIMAX può essere usato sulle superfici dove occorre una pulizia davvero radicale ed è indicatissimo contro sporchi difficili e/o stagionali. PULIMAX può essere impiegato in diverse diluizioni in base alle esigenze e al tipo di sporco. PULIMAX è disponibile in una confezione da 750 ml.

26 Diamant Plast Shine IL RAVVIVANTE CRUSCOTTI PENSATO PER CHI AMA DAVVERO... MA-FRA da sempre pensa a te che ami davvero le tue cose... DIAMANT PLAST SHINE è la nuova declinazione del prodotto bandiera di MA-FRA che va a sostituire il Diamant Plast Classic, presente oramai sul mercato da più di 25 anni. DIAMANT PLAST è un prodotto che è stato e sarà, nella sua nuova formulazione e veste grafica, sempre garanzia di successo e qualità. DIAMANT PLAST SHINE contiene il 98% di principio attivo e non crea, durante la sua vaporizzazione, il tipico effetto fumo all'interno dell'abitacolo. L'applicazione di DIAMANT PLAST SHINE garantisce un efficace e duraturo filtro anti-uva sulle parti trattate e tutto ciò rende il prodotto ideale anche per nutrire e, in particolare, conservare sedili ed inserti in pelle. DIAMANT PLAST SHINE ha un eccellente potere ravvivante, lucidante e coprente ed agisce sul cruscotto lasciando uno straordinario effetto lucido. Inoltre, grazie alla sua nuova formulazione, elimina con grande forza tutti i cattivi odori, anche i più resistenti, rendendo l'ambiente all'interno dell'auto davvero accogliente. Perfetto per macchine nuove e da esposizione, DIAMANT PLAST SHINE è ideale anche sulle auto d'epoca. DIAMANT PLAST SHINE è in vendita in una confezione da 500 ml. DIAMANT PLAST SHINE è in vendita in una confezione da 500 ml.

27 PRODOTTO FORMATO / PREZZO: Manibel Classic Pole Position Brillmotor Sviting Rapid Spray Catenoil Oil silic Lubrimax Deterjet Rapido Faspoiler Not Ice Puliplast Pulicamper WC Chimik Delux RIMUOVI GRAFFI - Special Kit Puliresina Deca Flash Flash Cristal Vetro Trimming Pasta Rossa Supermafrasol Soffio Pole Fluid Pulimax Diamant Plast Shine Powered by TCPDF (

Manibel Classic PASTA LAVAMANI ALLA GLICERINA - TIPO AMERICANO

Manibel Classic PASTA LAVAMANI ALLA GLICERINA - TIPO AMERICANO Manibel Classic PASTA LAVAMANI ALLA GLICERINA - TIPO AMERICANO MANIBEL CLASSIC pulisce le mani unte e sporche dal grasso o che, in generale, hanno difficoltà ad essere rese pulite. MANIBEL CLASSIC pulisce

Dettagli

CHIMICO FEBBRAIO 2016

CHIMICO FEBBRAIO 2016 CHIMICO FEBBRAIO 2016 ADDITIVI - ANTIGELO - LIQUIDI SERVOSTERZO DETERGENTI ADDITIVI CERE DETERGENTI ABARTH ADDITIVI ALTE PRESTAZIONI SPORT Additivo per olio motore Additivo sintetico per olio motore specificatamente

Dettagli

Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto.

Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto. Soft Top Reviver Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto. 1. Assicuratevi che la capote sia asciutta e pulita

Dettagli

TECNOLOGIE AVANZATE NEL TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI

TECNOLOGIE AVANZATE NEL TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI E L L E D I C I F R E P U S O D O T R T P I P R O F E S S I O N A L I O T N T E R M AT TA P E R I L TECNOLOGIE AVANZATE NEL TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI AZIENDA: A.G.E.P. Hydrosoft srl nasce nel 1982 come

Dettagli

Diamant Plast Shine. Distribuito da: SOZZI DAVIDE - VIA DE GASPERI 26A - GERENZAGO - 02398090189-0382967792 - sozzidavide@gmail.

Diamant Plast Shine. Distribuito da: SOZZI DAVIDE - VIA DE GASPERI 26A - GERENZAGO - 02398090189-0382967792 - sozzidavide@gmail. Diamant Plast Shine IL RAVVIVANTE CRUSCOTTI PENSATO PER CHI AMA DAVVERO... MA-FRA da sempre pensa a te che ami davvero le tue cose... DIAMANT PLAST SHINE è la nuova declinazione del prodotto bandiera di

Dettagli

Linea Max. 400 ml. Smalto Acrilico Universale Rapida essiccazione Colori brillanti Perfetta tenuta del colore nel tempo. Speciale valvola autopulente

Linea Max. 400 ml. Smalto Acrilico Universale Rapida essiccazione Colori brillanti Perfetta tenuta del colore nel tempo. Speciale valvola autopulente Smalto Acrilico Universale Rapida essiccazione Colori brillanti Perfetta tenuta del colore nel tempo Linea Max Divisione prodotti Chimici Laky Color :: Prodotto da PAB Pennellificio Bagnoli s.r.l. Smalto

Dettagli

PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA

PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA LINEA PROFESSIONALE CASA MAURER PLUS TRE VOLTE VINCENTE Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo.

Dettagli

BIANCA PASTA LAVAMANI Cod. 2388

BIANCA PASTA LAVAMANI Cod. 2388 BIANCA PASTA LAVAMANI Cod. 2388 BIANCA PASTA LAVAMANI Bianca è la pasta lavamani formulata con microsfere abrasive non minerali. Le sue eccellenti qualità pulenti consentono di asportare qualsiasi tipo

Dettagli

3M Car Care Cera Protettiva Lunga Durata 473 ml 14,00 3M Car Care Cera rapida 473 ml 14,00

3M Car Care Cera Protettiva Lunga Durata 473 ml 14,00 3M Car Care Cera rapida 473 ml  14,00 3M Car Care è nata con l obiettivo di offrire i prodotti normalmente utilizzati dai professionisti in formati, e prezzi, accessibili anche agli utenti appassionati. La gamma è in continua evoluzione. 3M

Dettagli

Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni. Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni?

Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni. Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni? Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni? Perché proteggere e pulire il tessuto? Uno dei modi migliori per conservare

Dettagli

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVARSI LE MANI Pulizia con risciacquo scheda riassuntiva- peculiarità e prestazioni Meccanismo d azione Pulizia

Dettagli

Idrodiamant CERA IDROBRILLANTE. FORMATI DISPONIBILI: Tanica da 6, 12, 25, 60 Lt Fusto da 100, 200 Lt Cubo da 1000 Lt

Idrodiamant CERA IDROBRILLANTE. FORMATI DISPONIBILI: Tanica da 6, 12, 25, 60 Lt Fusto da 100, 200 Lt Cubo da 1000 Lt Idrodiamant CERA IDROBRILLANTE Cera polimerica cationica capace di espletare la sua azione idrofoba anche in presenza di acque dure o di riciclo senza lasciare traccia di residui bianchi sulla vettura.

Dettagli

superconcentrati NEW NEW

superconcentrati NEW NEW NEW superconcentrati SUPER MAGNUM Detergente super concentrato ad alto rendimento. Super Magnum asporta con facilità lo sporco più difficile dalla carrozzeria e grazie alla sua particolare additivazione

Dettagli

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE CASA MAURER PLUS TRE VOLTE VINCENTE Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo.

Dettagli

Cromopav PULITORE SALE LAVAGGIO E TUNNEL. FORMATI DISPONIBILI: Tanica da 12, 25, 60 Kg Fusto da 220 Kg Cubo da 1000 Kg

Cromopav PULITORE SALE LAVAGGIO E TUNNEL. FORMATI DISPONIBILI: Tanica da 12, 25, 60 Kg Fusto da 220 Kg Cubo da 1000 Kg Cromopav PULITORE SALE LAVAGGIO E TUNNEL CROMOPAV elimina il calcare che si forma sui vetri, sulle strutture verniciate e sui pavimenti, senza danneggiare le parti zincate in alluminio e in plastica. E'

Dettagli

Consultare le avvertenze di rischio e i consigli per la sicurezza durante le operazioni di travaso.

Consultare le avvertenze di rischio e i consigli per la sicurezza durante le operazioni di travaso. Istruzioni per la pulizia e la conservazione dei pavimenti PANDOMO Terrazzo Indicazioni preliminari Una cura periodica e adeguata, così come una protezione specifica dei pavimenti pandomo TerrazzoBasic,

Dettagli

PRODOTTI LINEA AMBIENTI

PRODOTTI LINEA AMBIENTI PRODOTTI LINEA AMBIENTI NASTA PAVIMENTI MELA VERDE. È un detergente per pavimenti deodorante per ambienti. La formulazione è a base di una gradevole essenza naturale alla mela verde ad elevata persistenza.

Dettagli

Biodegradabilità testata: per pulizie nel rispetto dell'ambiente.

Biodegradabilità testata: per pulizie nel rispetto dell'ambiente. pagina 1/7 Biodegradabilità testata: per pulizie nel rispetto dell'ambiente. La ISE propone una linea di detergenti per le pulizie quotidiane, testati presso l'empa di San Gallo. 101 ISEUNI-PROFI Detergente

Dettagli

DETERGENTE UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni.

DETERGENTE UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni. UNIVERSALE Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni. ALL ACQUA CERA PROTETTIVA Multiuso, incolore, antiscivolo, con elevata resistenza alle abrasioni ed ai graffi. Per interni.

Dettagli

LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI

LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVARSI LE MANI Le mani dovrebbero essere lavate al termine di ogni lavorazione che comporti inquinamento dell epidermide da parte di agenti microbici e sporco di varia natura.

Dettagli

Procedure di manutenzione

Procedure di manutenzione Mercato: Oggetto: Mezzi di trasporto Procedure di manutenzione 1 Pavimenti in gomma ARTIGO Dopo la posa, proteggere sempre il pavimento con fogli di cartone o polietilene per evitare possibili danni dovuti

Dettagli

Schede tecniche prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni

Schede tecniche prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni Pagina n.2 / 11 Sommario PULISCI PAVIMENTI... 3 DETERGENTE FORTE... 4 DETERGENTE ACIDO... 5 DETERGENTE BASICO... 6 CERA STUCCO...

Dettagli

SODASOLVAY. Detergente ecologico multiuso

SODASOLVAY. Detergente ecologico multiuso SODASOLVAY Detergente ecologico multiuso PROPRIETÀ DETERGE, RINFRESCA e NEUTRALIZZA gli odori; SGRASSA efficacemente; non fa SCHIUMA; è CONVENIENTE; non contiene TENSIOATTIVI, FOSFORO, COLORANTI e PROFUMI.

Dettagli

PUNTI DI FORZA DEI PRODOTTI SEAM TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO

PUNTI DI FORZA DEI PRODOTTI SEAM TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO PUNTI DI FORZA DEI PRODOTTI SEAM TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO GENERALITA' Un pavimento in cemento presenta una superficie molto dura, altamente porosa e mediamente

Dettagli

COME PULIRE IL PARQUET OLIATO. manutenzione e pulizia di un pavimento in legno trattato con olio-cera

COME PULIRE IL PARQUET OLIATO. manutenzione e pulizia di un pavimento in legno trattato con olio-cera COME PULIRE IL PARQUET OLIATO manutenzione e pulizia di un pavimento in legno trattato con olio-cera CONTENUTI premessa pulizia ordinaria manutenzione straordinaria ripristino di piccole zone danneggiate

Dettagli

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 7. I complementari...7 8. Domande...8/9 1 CARTA D'IDENTITÀ

Dettagli

Scheda del prodotto 1

Scheda del prodotto 1 Scheda del prodotto 1 Puro piacere! Congratulazioni! Avete acquistato un prodotto di marca Villeroy & Boch di altissima qualità e facilissimo da pulire: ceramicplus è un prodotto innovativo realizzato

Dettagli

TECNOLOGIE AVANZATE NEL TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI

TECNOLOGIE AVANZATE NEL TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI E L L E D I C I F R E P U S O D O T R T P I P R O F E S S I O N A L I O T N T E R M AT TA P E R I L TECNOLOGIE AVANZATE NEL TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI AZIENDA: A.G.E.P. Hydrosoft srl nasce nel 1982 come

Dettagli

Scheda Tecnica SYNPOL CREMA

Scheda Tecnica SYNPOL CREMA Scheda Tecnica SYNPOL CREMA SYNPOL CREMA è la soluzione più innovativa per far risplendere la tua auto e la tua moto come nuove, senza l utilizzo di acqua, nel tempo. Grazie alla sua esclusiva formula

Dettagli

Detergente neutro. Finitura trasparente. Cera tonificante LEGNO

Detergente neutro. Finitura trasparente. Cera tonificante LEGNO Detergente neutro Finitura trasparente LEGNO Cera tonificante Detergente neutro all acqua BonaClean wood è il detergente neutro all acqua per manufatti in legno, ideale per la pulizia e il rinnovo degli

Dettagli

La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe.

La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe. La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe. I prodotti concentrati della linea HOME uniscono l amore del tuo ambiente

Dettagli

MANUTENZIONE. Autore: Daisy Patritti Fonte: Concorso fotografi co 100% Veri Campeggiatori

MANUTENZIONE. Autore: Daisy Patritti Fonte: Concorso fotografi co 100% Veri Campeggiatori PULIZIA e MANUTENZIONE Autore: Daisy Patritti Fonte: Concorso fotografi co 100% Veri Campeggiatori PULIZIA e MANUTENZIONE PRODOTTI CHIMICI PULIZIA E MANUTENZIONE: 399. PRODOTTI CHIMICI 398 - Veicolo Ricreazionale

Dettagli

Industria Produzione porte e serramenti in legno lamellare e massello

Industria Produzione porte e serramenti in legno lamellare e massello Industria Produzione porte e serramenti in legno lamellare e massello MANUTENZIONE E CURA DEGLI INFISSI Consigli per il trattamento conservativo degli infissi MEDEA Premessa: Tutti gli infissi esterni,

Dettagli

GARANZIA Raccomandazioni generali

GARANZIA Raccomandazioni generali GARANZIA Raccomandazioni generali Sui suoi orologi Gucci rilascia una garanzia internazionale di 2 anni, valida a partire dalla data d acquisto. La garanzia entra in vigore solo se il certificato di garanzia

Dettagli

Soluzioni per la lucidatura professionale

Soluzioni per la lucidatura professionale Soluzioni per la lucidatura professionale La gamma di prodotti TEROSON ad alte prestazioni Paste abrasive TEROSON WX 159 XP HEAVY CUT 1 Kg Pasta abrasiva / Mordente extra IDH 1954185 Elimina graffi da

Dettagli

Come fare il bucato delicato dei neonati igienizzato e senza in...

Come fare il bucato delicato dei neonati igienizzato e senza in... greenme.it Come fare il bucato delicato dei neonati igienizzato e senza inquinare Marta Albè Il bucato degli abitini di neonati e bambini richiede tutta la vostra attenzione. Deve essere ecologico e sicuro.

Dettagli

UNIVERSITY. Le caratteristiche peculiari del tessuto in polipropilene al 100%

UNIVERSITY. Le caratteristiche peculiari del tessuto in polipropilene al 100% Le caratteristiche peculiari del tessuto in polipropilene al 1% Sette buone ragioni per credere in questo tessuto: 1. è Certificato contro gli agenti chimici liquidi secondo la norma UNI EN 1334:29 2.

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

PRODUTTORI ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO RACCOMANDATO DAI MAGGIORI

PRODUTTORI ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO RACCOMANDATO DAI MAGGIORI www. italia.it RACCOMANDATO DAI MAGGIORI PRODUTTORI DI PIASTRELLE Strumenti per la pulizia ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO Pulizia dopo posa e mantenimento

Dettagli

DIVISIONE CONVIVENZE

DIVISIONE CONVIVENZE SISTEMA DI SANIFICAZIONE STOVIGLIE l) ammollo igienizzante; 2) detersione meccanica o manuale; 3) asciugatura meccanica o manuale con carta monouso o per naturale vaporazione. KEY 01 KEY 02 indicato per

Dettagli

Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera.

Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera. KWC Clean&Care Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera. Tradizione Fin dalla sua fondazione nel 1874, KWC è sinonimo di processi produttivi avanzati e tecnologie rivolte

Dettagli

ALUTEAK MANUTENZIONI E RIPARAZIONI

ALUTEAK MANUTENZIONI E RIPARAZIONI ALUTEAK MANUTENZIONI E RIPARAZIONI Graffiti Light scratch Heavy scratch ALUTEAK Union Trading Monaco TM l utilizzo e la riproduzione anche parziale di testi ed immagini non è consentita senza approvazione

Dettagli

MISTER DRY CREAM PULITORE PROFESSIONALE UNICO PER TUTTO

MISTER DRY CREAM PULITORE PROFESSIONALE UNICO PER TUTTO UNICO PER TUTTO MisterDry Cream è un prodotto detergente per la pulizia di ogni genere di superfici che può essere utilizzato per le pulizie generali. È ideale per rimuovere qualsiasi tipo di sporco anche

Dettagli

SISTEMA ECOLOGICO PER LA PULIZIA DEI PANNELLI SOLARI PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI

SISTEMA ECOLOGICO PER LA PULIZIA DEI PANNELLI SOLARI PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI SISTEMA ECOLOGICO PER LA PULIZIA DEI PANNELLI SOLARI euroclean PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI LA PULIZIA DELL IMPIANTO FOTOVOLTAICO GARANTISCE UNA MAGGIORE EFFICENZA ENERGETICA 1 PERCHÈ PULIRE I PANNELLI?

Dettagli

Protettivo antiacido per pietre naturali

Protettivo antiacido per pietre naturali Protettivo antiacido per pietre naturali Trattamento nanotecnologico antigraffiti Trattamento nanotecnologico per metallo Protettivo antiacido per pietre naturali La superficie da trattare deve essere

Dettagli

Soluzioni Avanzate per la Pulizia. Manutenzione, riparazione e industria

Soluzioni Avanzate per la Pulizia. Manutenzione, riparazione e industria Soluzioni Avanzate per la Pulizia Manutenzione, riparazione e industria Per la pulizia professionale Affidatevi alla qualità Loctite I detergenti Loctite sono stati formulati per la pulizia di singoli

Dettagli

CATALOGO GENERALE PRODOTTI PER LE PULIZIE

CATALOGO GENERALE PRODOTTI PER LE PULIZIE CATALOGO GENERALE PRODOTTI PER LE PULIZIE LINEA AMBIENTI PULI71 TRILLO Lt. 5 Detergente liquido molto profumato per la manutenzione dei pavimenti. La sua formulazione consente una pulizia rapida senza

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

PAGINA 1 DI 5 MOLYKOTE

PAGINA 1 DI 5 MOLYKOTE PAGINA 1 DI 5 MOLYKOTE CARATTERISTICHE Le lacche Molykote sono dispersioni di sostanze lubrificanti solide, come ad esempio il bisolfuro di molibdeno, e di resine leganti organiche o inorganiche finemente

Dettagli

www.cleprin.it SGRASSANTI

www.cleprin.it SGRASSANTI SGRASSANTI SGRASSANTI SUPER SGRASSANTE UNIVERSALE ALCALINO Sgrassante alcalino concentrato, per pulire a fondo tutte le superfici lavabili sporche di grasso, sia di origine animale che vegetale. E' ideale

Dettagli

MANUTENZIONE E CURA DEI SERRAMENTI: Consigli per il trattamento conservativo delle finestre Albertini

MANUTENZIONE E CURA DEI SERRAMENTI: Consigli per il trattamento conservativo delle finestre Albertini MANUTENZIONE E CURA DEI SERRAMENTI: Consigli per il trattamento conservativo delle finestre Albertini Le vostre finestre e portefinestre in legno Albertini sono state verniciate con: Una mano di impregnante

Dettagli

ceramicplus Istruzioni per la pulizia

ceramicplus Istruzioni per la pulizia ceramicplus Istruzioni per la pulizia Più igiene più tempo per una migliore qualità della vita. 02 Istruzioni per la pulizia ceramicplus Da oltre dieci anni ceramicplus la finitura super ficiale per ceramica

Dettagli

ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE

ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE 1 Norme Generali Prodotti di Sanificazione RISPETTARE E AGGIORNARE IL PIANO DI SANIFICAZIONE IN MODO PERIODICO E OGNI VOLTA CHE INTERVENGONO DEI CAMBIAMENTI (indicare

Dettagli

Riparazione e Manutenzione

Riparazione e Manutenzione Riparazione e Manutenzione Ampia selezione in una singola marca. Esclusivi design duraturi. Prestazioni rapide e affidabili. Descrizione Versioni Pagina Pompe prova impianti 2 9.2 Congelatubi 2 9.3 Pompe

Dettagli

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA CARATTERISTICHE La procedura si applica a tutte le unità di trattamento

Dettagli

PULITORE SISTEMA DI ASPIRAZIONE E CARBURATORE

PULITORE SISTEMA DI ASPIRAZIONE E CARBURATORE PULITORE INIETTORI BENZINA Pulitore intenso del sistema di alimentazione benzina, da usare con inject flebo. Elimina i depositi sugli iniettori. Riduce le emissioni di CO e HC. Elimina le difficoltà di

Dettagli

PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN

PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN Sistema modulare integrato per lavabiancheria professionale. * Fino a 6 dosatori di varia portata. * Circuito di risciacquo tubi modulare. * Pescanti

Dettagli

Pulizia di grandi superfici maggiori di 300 m²

Pulizia di grandi superfici maggiori di 300 m² 1. Pulizia a secco viene effettuata con un aspirapolvere, bisogna lavorare il pavimento con una spazzola adatta. Applicando la spazzola apposita all aspirapolvere viene ridotto l attrito evitando cosídi

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST Gentile cliente, complimenti per avere scelto il nostro prodotto! Un serramento di qualità che resterà bello e inalterato nel tempo, anche grazie ad alcuni

Dettagli

IL MODO GIUSTO PER PULIRE LA CASA. Un intera gamma di prodotti per prendersi cura della vostra casa.

IL MODO GIUSTO PER PULIRE LA CASA. Un intera gamma di prodotti per prendersi cura della vostra casa. IL MODO GIUSTO PER PULIRE LA CASA Un intera gamma di prodotti per prendersi cura della vostra casa. S O M M A R I O Novità ODORFIX... p. 13 Detercrema... p. 6 Scracchio.. p. 14 Supercloth... p. 19 Sbruffo...

Dettagli

Come nasce VIM Professional

Come nasce VIM Professional Come nasce VIM Professional Da oltre 100 anni il marchio VIM è conosciuto da generazioni di consumatori sia in Italia che in Europa come sinonimo di qualità pulente ed igienizzante. Per questo motivo nasce

Dettagli

CON ACE VINCE IL PULITO

CON ACE VINCE IL PULITO Per l igiene profonda sui colorati prova Nuova Ace Gentile Igienizzante. CON ACE VINCE IL PULITO Manuale pratico per la casa e il bucato. Cara Amica, Ace sa quanto sia impegnativa la cura della casa e

Dettagli

CAT chimica. Linea per le imprese PULIZIA. Gatti Renato. Catalogo prodotti

CAT chimica. Linea per le imprese PULIZIA. Gatti Renato. Catalogo prodotti CAT chimica di Gatti Renato Catalogo prodotti Linea per le imprese di PULIZIA Pagina 2 PULIBAGNO (NON DANNEGGIA il MARMO) Pulitore generale SANITIZZANTE per la pulizia dei bagni e rubinetteria. Si può

Dettagli

Lobis. Istruzioni per la cura. dei pavimenti in legno

Lobis. Istruzioni per la cura. dei pavimenti in legno Lobis Istruzioni per la cura dei pavimenti in legno Lobis Superfici oliate Manutenzione e cura: Effettuate la pulizia quotidiana a secco con un aspirapolvere con spazzola morbida o con una scopa. Svolgete,

Dettagli

TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA

TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA CARATTERISTICHE La procedura si applica a tutte le unità di trattamento aria a servizio di ambienti di lavoro chiusi con immissione

Dettagli

La linea completa ed innovativa per l igiene e la cura dei piedi

La linea completa ed innovativa per l igiene e la cura dei piedi La linea completa ed innovativa per l igiene e la cura dei piedi Linea innovativa per l igiene e la freschezza dei piedi 500 EROGAZIONI Spray Deodorante Piedi Intensa azione deodorante ed igienizzante

Dettagli

Linea Mani - 11. 110023SPO4 Secchielli da 4 lt. Cartoni da 6 pz. 25 crt

Linea Mani - 11. 110023SPO4 Secchielli da 4 lt. Cartoni da 6 pz. 25 crt SPLENDOR CLASSIC Linea Mani - 11 pasta lavamani sgrassante di "tipo tradizionale" con abrasivo vegetale. E' un prodotto biodegradabile che non intasa gli scarichi. La glicerina e la lanolina contenute

Dettagli

DETERGENTI DEODORANTI DISINCROSTANTI

DETERGENTI DEODORANTI DISINCROSTANTI DETERGENTI DEODORANTI DISINCROSTANTI ACIDO MURIATICO GRIFO in flaconi da lt. 1. Contenuto collo: 15 flaconi. Cod. 85034 ACQUA DISTILLATA GRIFO in flaconi da lt. 4. Contenuto collo: 4 flaconi. Cod. 85041

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura Per la protezione dei bordi in caso di chiusure di rivestimenti al pavimento ed alle pareti Uso e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per

Dettagli

FINESTRE SUL FUTURO PRODOTTI PER LA CURA DI PORTE E FINESTRE. 11_271_Folder_Pflegeprodukte_I.indd 1

FINESTRE SUL FUTURO PRODOTTI PER LA CURA DI PORTE E FINESTRE. 11_271_Folder_Pflegeprodukte_I.indd 1 PRODOTTI PER LA CURA DI PORTE E FINESTRE 11_271_Folder_Pflegeprodukte_I.indd 1 INFORMAZIONI GENERALI PER LA PULIZIA, LA CURA E LA MANUTENZIONE DEL PRODOTTO I prodotti Internorm richiedono poca manutenzione

Dettagli

PELLICOLE PER AUTO - UNA SCELTA DI QUALITA

PELLICOLE PER AUTO - UNA SCELTA DI QUALITA PELLICOLE PER AUTO - UNA SCELTA DI QUALITA - Introduzione - Circolare Ministeriale - Omologa in lingua originale - Dichiarazione di corretta installazione - Garanzia - Uso e mantenimento Tipo pellicola:

Dettagli

Manutenzione, cura e pulizia

Manutenzione, cura e pulizia Manutenzione, cura e pulizia Sopra tutto pavimenti molto strapazzati rimangono belli se protetti in modo adeguato È utile prevenire già prima della cura e pulizia: a) Esempio pulizia adeguate dei piedi

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

EFFECT. PRIMER Effect Primer. ATTIVATORE Rust Activator. PITTURA Iron Paint. PROTEZIONE Effect Sealer

EFFECT. PRIMER Effect Primer. ATTIVATORE Rust Activator. PITTURA Iron Paint. PROTEZIONE Effect Sealer Versione 18/7 EFFECT PRIMER Primer ATTIVATORE Rust Activator PITTURA Iron Paint PROTEZIONE Sealer LA RUGGINE DIRETTAMENTE SUL FERRO: LE FASI APPLICAZIONE DEL RUST ACTIVATOR SU FERRO Le fasi: 1-PREPARAZIONE

Dettagli

Istruzioni per il Mantenimento

Istruzioni per il Mantenimento Livello Il Livello di mantenimento si riferisce a pavimenti oliati UV. Lo sporco è la principale causa di usura nei pavimenti in legno, per questa ragione è necessaria un adeguata e periodica pulizia della

Dettagli

PROTETTIVO UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Biodegradabile, idro-oleorepellente, antimacchia, antisporco, antiaderente. Per esterni ed interni.

PROTETTIVO UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Biodegradabile, idro-oleorepellente, antimacchia, antisporco, antiaderente. Per esterni ed interni. UNIVERSALE Biodegradabile, idro-oleorepellente, antimacchia, antisporco, antiaderente. Per esterni ed interni. ALL ACQUA SOGGETTI A FORTE USURA Biodegradabile, idro-oleorepellente, antimacchia, antisporco,

Dettagli

Istruzioni per il Mantenimento

Istruzioni per il Mantenimento Livello Il Livello di mantenimento si riferisce a pavimenti oliati, naturali o bianchi. Lo sporco è la principale causa di usura nei pavimenti in legno, per questa ragione è necessaria un adeguata e periodica

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

101 ISEUNI-PROFI. 1 dl di 1010 ISEUNIAS in 10 l d acqua. 1010 ISEUNIAS

101 ISEUNI-PROFI. 1 dl di 1010 ISEUNIAS in 10 l d acqua. 1010 ISEUNIAS 101 ISEUNI-PROFI Detergente universale a concentrazione industriale, con potere bagnante elevato, per la pulizia di tutte le superfici lavabili (idrofile). Particolarmente adatto per la pulizia professionale

Dettagli

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico Machinery Division Manuale per la stampa a trasferimento termico Manuale per la stampa a trasferimento termico STAMPA A TRASFERIMENTO TERMICO.....4 Principio di funzionamento.4 SRUTTURA INTERNA...5 Testina

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura per la chiusura decorativa e sicura dei bordi nei rivestimenti di piastrelle Utilizzo e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per la protezione

Dettagli

Istruzioni per la manutenzione del parquet con finitura a olio naturale naturalin o naturalin plus. Manutenzione intensiva (naturalin Oil, con patina)

Istruzioni per la manutenzione del parquet con finitura a olio naturale naturalin o naturalin plus. Manutenzione intensiva (naturalin Oil, con patina) e plus proteggono la superficie del pavimento grazie all'olio naturale ad essiccamento ossidativo che penetra nei pori del legno. L'olio naturale rende particolarmente dura la superficie del pavimento

Dettagli

elenco prodotti detergenti Igienizzanti PRATIKA LAVAMANI Lavamani liquido pag 138 ROSè Lavamani liquido profumato pag 139

elenco prodotti detergenti Igienizzanti PRATIKA LAVAMANI Lavamani liquido pag 138 ROSè Lavamani liquido profumato pag 139 134 elenco prodotti detergenti PRATIKA LAVAMANI Lavamani liquido pag 138 ROSè Lavamani liquido profumato pag 139 LILLIMAN Lavamani delicato profumato pag 140 Igienizzanti LILLIGEN Lavamani igienizzante

Dettagli

www.cleprin.it MULTIUSO

www.cleprin.it MULTIUSO www.cleprin.it MULTIUSO MULTIUSO www.cleprin.it KRYSTAL MULTIUSO PER VETRI, SPECCHI E CRISTALLI Detergente liquido multiuso particolarmente indicato per la rapida pulizia di vetri, specchi e di tutte le

Dettagli

Che cos è un detersivo?

Che cos è un detersivo? Che cos è un detersivo? Miscela di sostanze chimiche che mischiate all acqua sono in grado di rimuovere lo sporco Agiscono sulle sostanze che non si sciolgono facilmente in acqua (idrofobe) I principali

Dettagli

CONTATTO TRA METALLI DIVERSI PUO PORTARE A REAZIONI NON PREVEDIBILI CHE POTREBBERO INFICIARE IL PROCESSO DI INCOLLAGGIO.

CONTATTO TRA METALLI DIVERSI PUO PORTARE A REAZIONI NON PREVEDIBILI CHE POTREBBERO INFICIARE IL PROCESSO DI INCOLLAGGIO. Technical Department Preparazione superfici Pulizia preliminare Una corretta preparazione superficiale è fondamentale per una buona riuscita dell incollaggio! I substrati devono essere: sgrassati e non

Dettagli

SprayPro. Il sistema spray facile e veloce

SprayPro. Il sistema spray facile e veloce SprayPro Il sistema spray facile e veloce SprayPro SprayPro Floor cleaning made easy! PREMI LA LEVA É professionale É semplice e veloce É flessibile E VAI!! Riduce i tuoi costi 2 SprayPro Floor cleaning

Dettagli

La gamma dei prodotti della LINEA INDUSTRIALE permette di operare in ogni tipo di Azienda per soddisfare qualsiasi necessità tecnica: Trattamento

La gamma dei prodotti della LINEA INDUSTRIALE permette di operare in ogni tipo di Azienda per soddisfare qualsiasi necessità tecnica: Trattamento La gamma dei prodotti della LINEA INDUSTRIALE permette di operare in ogni tipo di Azienda per soddisfare qualsiasi necessità tecnica: Trattamento Scarichi - Disinfettanti - Battericidi - Protettivi per

Dettagli

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step è un innovativo prodotto per ottenere riflessi moda accattivanti con risultati prima d ora impensabili. La sua speciale formula

Dettagli

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base:

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base: 76 Ciascun prodotto della linea contiene tre principi attivi di base: 1 Argento puro 2 Composti di zinco 3 Pantotenolo Argento Pantotenolo Composti di zinco TRATTAMENTI ESIGENTI 77 HAIR per i capelli FACE

Dettagli

Olio professionale naturale

Olio professionale naturale 9 Olio professionale naturale Olio a bassa viscosità per ambiente industriale con elevata componente di corpo solido e buona capacità di penetrazione per il trattamento pregiato di pavimenti in legno,

Dettagli

www.federicoboni.splinder.com

www.federicoboni.splinder.com www.federicoboni.splinder.com & PRESENTANO www.federicoboni.splinder.com 1 / 8 GUIDA ILLUSTRATA ALLA COSTRUZIONE DI SBUFFI SIMIL NOS www.federicoboni.splinder.com 2 / 8 www.federicoboni.splinder.com 3

Dettagli

Bisogna sapere che ogni italiano consuma in media, per le sole necessità domestiche, circa 210 litri di acqua al giorno, l equivalente di due vasche

Bisogna sapere che ogni italiano consuma in media, per le sole necessità domestiche, circa 210 litri di acqua al giorno, l equivalente di due vasche ACQUA AZIONE ACQUA Bisogna sapere che ogni italiano consuma in media, per le sole necessità domestiche, circa 210 litri di acqua al giorno, l equivalente di due vasche da bagno piene. Di questi, solo 2

Dettagli

PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY

PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY 1 LA MANUTENZIONE DI PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY? NON C È NIENTE DI PIÙ SEMPLICE Avete scelto il pavimento in laminato HARO TRITTY. I pavimenti in laminato HARO

Dettagli

Tranquilli, è Faber! ESTATE! BENVENUTA 06 06/2015. Bagno Sciogli via il calcare. Cucina Tracce di unto addio. Pavimenti belli come appena posati

Tranquilli, è Faber! ESTATE! BENVENUTA 06 06/2015. Bagno Sciogli via il calcare. Cucina Tracce di unto addio. Pavimenti belli come appena posati Tranquilli, è Faber! 06 06/2015 BENVENUTA ESTATE! Cucina Tracce di unto addio Bagno Sciogli via il calcare Pavimenti belli come appena posati Con un po di organizzazione, e i prodotti giusti L estate è

Dettagli

FABBRICATORE DI GHIACCIO E CONTENITORE PROCEDURE DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE

FABBRICATORE DI GHIACCIO E CONTENITORE PROCEDURE DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE R MS1001.03 FABBRICATORE DI GHIACCIO MC 15-45 CONTENITORE B 550 FABBRICATORE DI GHIACCIO E CONTENITORE PROCEDURE DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE ATTREZZI RICHIESTI 1 Cacciavite a croce medio 1 Cacciavite

Dettagli

DISCHI SCOTCH-BRITE PER LUCIDATURA (BUFFING)

DISCHI SCOTCH-BRITE PER LUCIDATURA (BUFFING) DISCHI PER MONOSPAZZOLA E LAVASCIUGA 3M propone le migliori soluzioni per il trattamento delle superfici dure, attraverso la sua gamma di prodotti specifici. Decerare, lucidare, manutenere e lavare con

Dettagli

Mobili contenitori. Ante e frontali cassetto

Mobili contenitori. Ante e frontali cassetto ALPE informa Queste pagine sono state realizzate per dare maggiori informazioni sui nostri Mobili, in modo da mantenerli sempre perfetti anche dopo anni e anni dall acquisto. Questo perché oggi viene dedicata

Dettagli

SCEGLIETE LA COMPETENZA CITROËN GUIDA ALLA CLIMATIZZAZIONE

SCEGLIETE LA COMPETENZA CITROËN GUIDA ALLA CLIMATIZZAZIONE SCEGLIETE LA COMPETENZA CITROËN GUIDA ALLA CLIMATIZZAZIONE UNA CLIMATIZZAZIONE IN BUONE CONDIZIONI NON SI LIMITA A MIGLIORARE IL VOSTRO COMFORT Il vostro impianto di climatizzazione è reversibile. Caldo

Dettagli

CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA

CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA Introduzione La qualità dell acciaio utilizzato nella costruzione delle attrezzature per le cucine professionali è

Dettagli