AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma - P.IVA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, 1 00151 Roma - P.IVA 04733051009"

Transcript

1 AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma - P.IVA Roma, 18 giugno 2013 (Pubblicazione: Il presente AVVISO viene pubblicato sul sito internet, news Oal 1alÙ6l2ÙtS e fino al O2lO7 /2013 per la durata di 15 gg.). Awiso pubblico per la costituzione di un elenco di soggetti idonei a! conferimento di incarichi di collaborazione ai sensi dell'art cod. civ. nell'ambito professionale di "Medico con specializzazione in Scienza dell'alimentazione e dietetica" presso!'azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini - Roma, di durata annuale. VISTI - La legge 7 agosto 1990, n. 247 e s.m.i. concernente nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi; - Il decreto legislativo 30 marzo 20OL, n. 165 e s,m.i., recante norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche; - Il decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e s.m.i,, recante disposizioni in materia di protezione dei dati personali; - Il decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198, recante disposizioni in materia di pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell'art. 6 della legge 28 novembre 2005, n. 246; - Il Regolamento aziendale per il conferimento degli incarichi di collaborazione esterna presso l'azienda Ospedaliera S.Camillo - Forlanini, adottato con deliberazione 103 del 30 gennaio 201-3; - La legge 28 giugno 2072, n. 92, recante disposizioni in materia di riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita. CONSIDERATA - la necessità di disporre di un elenco di soggetti idonei al conferimento di incarichi di collaborazione nell'ambito professionale di "Medico con specializzazione in scienza dell'alimentazione e dietetica"; E'INDETTA una procedura per la costituzione di un elenco di idonei da utilizzare per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale ai sensi dell'art del cod. civ., al ricorrere delle specifiche esigenze dellazienda nel rispetto dei presupposti normativi e contrattuali vigenti.

2 ,* AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI * Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma - P.IVA Art. 7 - Tipologia della selezione. L'Azienda procederà al conferimento degli incarichi di che trattasi per l'attuazione di progetti e servizi e per esigenze temporanee, indifferibili ed urgenti, quando si presenti la concreta fattispecie e se ne ravvisi la necessità, subordinando comunque la stipula dei relativi contratti alla programmazione economica ed alla sussistenza della necessaria copertura economica per i relativi costi. L'Azienda, nel caso che gli attuali criteri e presupposti legislativi, normativi o amministrativi, in base ai quali si è provveduto alla pubblicazione del presente avviso, con particolare riferimento alle forme di finanziamento e alle modalità di gestione stabilite dalla Regione dovessero subire variazioni, gravemente incidenti sul servizio stesso, si riserva la facoltà, previa assunzione di provvedimento motivato, di non procedere alla stipula dei contratti senza che i partecipanti possano pretendere risarcimento danni o compensazioni di sorta, ai quali essi dichiarino fin d'ora di rinunciare. I conferimenti degli incarichi vengono effettuati attingendo, previa specifica comparazione effettuata da parte del Responsabile della struttura aziendale interessata, tra i nominativi dell'elenco formatosi a seguito della presente procedura. La durata dell'incarico ed il relativo compenso saranno definiti in relazione alle esigenze dellazienda all'atto della sottoscrizione del contratto e all'individuazione della tipologia contrattuale (a titolo esemplificativo co.co.co., occasionale, libero-professionale,.,.). I compensi saranno, comunque, sempre definiti comprensivi degli oneri riflessi e IRAP e al lordo delle ritenute assistenziali e fiscali. Dell'avviso di selezione viene assicurata adeguata pubblicità mediante inserzione nel sito internet dell'azienda. Art. 2 - Requisiti di ammissione, Per l'ammissione all'elenco icandidati debbono essere in possesso dei seguenti requisiti: o Requisiti generali: a) cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'unione Europea; b) godimento dei diritti politici e non essere stati esclusi dall'elettorato politico attivo; c) non aver riportato condanne penali che escludono dall'elettorato attivo; d) non essere mai stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione, ovvero licenziati per aver conseguito l'impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; e) idoneità fisica allo svolgimento dell'attività oggetto dell'incarico in argomento.

3 AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma - P.IVA Requisiti specifici: Possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia:; Possesso del Diploma di specializzazione in scienza dell'alimentazione e dietetica; Iscrizione all'ordine dei Medici; Documentata esperienza in campo diabetologico. Tutti i predetti requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda e mantenuti al momento della stipula del contratto di collaborazione. Art, 3 - Domanda di ammissione, modalità di presentazione. La domanda di inserimento nell'elenco di cui trattasi, redatta secondo lo schema allegato (allegato A) e in carta semplice, sottoscritta senza autenticazione e munita della fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, dovrà contenere tutte le dichiarazioni prescritte ed essere prodotta entro ilo2lo7/2013 con una delle seguenti modalità: a) spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell'ufficio postale accettante; b) spedizione a mezzo posta certificata alla seguente casella: recl uta mento.val pec, it La busta contenente la documentazione di rito dovrà recare la dicitura "Procedura per la costituzione di un elenco di soggetti idonei al conferimento di incarichi di collaborazione nell'ambito professionale di Medico con specializzazione in scienza dell'alimentazione e dietetica presso l'azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini di durata annuale" e dovrà indicare il seguente indirizzot Al Direttore Generale dell'azienda Ospedaliera S. Camillo - Forlanini - piazza C. Forlanini, Roma Nella domanda deve essere dettagliatamente dichiarato anche, ai sensi dell'art,46 del D.P.R, 28/ , n.445, il possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione alla procedura, devono essere riportate le generalità del candidato ed il numero del codice fiscale, deve essere indicato il recapito presso il quale si intendono ricevere tutte le comunicazioni inerenti la procedura stessa. Alla domanda i candidati dovranno allegare, a pena di esclusione, un curriculum vitae et studiorum sottoscritto in originale, nel quale dovranno essere indicati analiticamente i

4 AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma - P.IVA riferimenti necessari alla valutazione nonché l'allegato modulo (allegato B) riportante un riepilogo esaustivo della tipologia di esperienze effettuate, utile per la procedura con riferimento alle esperienze professionali acquisite. Tutti i requisiti ed i titoli che si intendono far valere debbono essere prodotti, in applicazione del D.P.R. 28/ , n. 445 e s.m.i. esclusivamente sotto forma di autocertificazione. La presentazione di certificati in luogo delle autocertificazioni non ha valore; la mancata autocertificazione del possesso di un requisito specifico - pure nel caso di presentazione di relativo certificato - determina l'esclusione dall'avviso. Comporta l'esclusione dalla selezione: - la mancata indicazione delle proprie generalità; - la mancata sottoscrizione della domanda (se prodotta in forma cartacea); - la mancata produzione del curriculum sottoscritto (se prodotto in forma cartacea); - la mancata sottoscrizione del curriculum (se prodotto in forma cartacea); - la mancata produzione di fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità. L'Amministrazione procederà ad idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive contenute nella domanda di partecipazione alla procedura e nel curriculum. Qualora dai controlli sopraindicati emerga la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera, fermo restando quanto previsto dall'art. 76 del DPR 445/00. La decadenza, disposta con provvedimento motivato, può intervenire in qualsiasi momento anche successivamente alla stipulazione del contratto di incarico. A,'t. 4 - Elenco dei soggetti idonei Al termine della procedura la commissione preposta all'accertamento dell'idoneità, predispone un elenco alfabetico di nominativi. L'elenco è approvato con deliberazione del Direttore Generale e pubblicato all'albo Aziendale. L'elenco conserverà validità per la durata di un anno dalla data di pubblicazione, Art. 5 - Commissione accertatrice dell'idoneità Le istanze ed i relativi curricula saranno esaminati da una commissione costituita presso la competente struttura nominata con provvedimento del Direttore Generale, coadiuvata da un funzionario amministrativo con funzioni di segretario. Verranno valutate le precedenti esperienze lavorative inerenti il profilo professionale di che trattasi. Per quanto non espressamente previsto dal presente bando, si fa riferimento al codice civile ed alle norme vigenti in materia.

5 ** AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma " - P.IVA Si avverte che la presentazione della richiesta di partecipazione alla procedura di che trattasi equivale a conoscenza ed accettazione delle predette modalità di trattamento dei propri dati personali. Art. 6 - Conferimento dell'incarico I candidati ritenuti idonei verranno collocati in ordine alfabetico in un elenco dal quale, in relazione alla peculiarità del progetto e delle esigenze dell'azienda, previa comparazione dei curricula da parte del Dirigente della Struttura/Area/Dipartimento presso cui l'attività dovrà essere svolta, verrà individuato il soggetto cui affidare ciascun specifico incarico. Successivamente a detta individuazione, debitamente formalizzata ed inoltrata al competente ufficio, il soggetto prescelto verrà chiamato per la sottoscrizione del contratto di incarico. Il rapporto sarà regolato dagli articoli 2222 e seguenti del codice civile, in quanto lavoro autonomo e non prevederà subordinazione gerarchica né inserimento nella struttura organica dell'ente; il presente avviso o il conferimento dell'incarico non costituisce in alcun modo rapporto di pubblico impiego e non vi sono i presupposti di legge che consentano nel pubblico impiego la trasformazione di rapporti lavoro autonomo in rapporti di tipo subordinato in quanto l'esigenza del conferimento è temporanea ed eccezionale. Le prestazioni dovranno essere rese in funzione delle esigenze organizzative, di tempo, di luogo e di risultato dell'azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini, secondo le direttive del dirigente della struttura di afferenza dell'incarico affidato, al quale il collaboratore dovrà attenersi, pur conservando la piena autonomia relativamente all'aspetto tecnico ed organizzativo di esecuzione dell'incarico. Ogni prodotto finale o singole parti saranno di proprietà dell'azienda Ospedaliera, con espresso divieto da parte dell'incaricato di qualunque utilizzo e diffusione non preventivamente autorizzata. Art. 7 - Utilizzazione dell'elenco L'elenco formatosi a seguito della procedura espletata resta a disposizione dell'azienda per la durata prevista e ad essa può attingere esclusivamente lazienda S. Camillo Forlanini in relazione alle esigenze indifferibili ed urgenti, non corrispondenti ad attività istituzionali, che si presentino nel periodo di validità dello stesso. Art. 8 - Accesso agli atti Ai candidati è riconosciuta la facoltà di accedere agli atti della procedura comparativa nei limiti e con le modalità previste dalla Legge 7 agosto 1990, n.24! e s.m.i..

6 AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede LegalePiazza Carlo Forlanini, Roma - P'IVA Art. g -Trattamento dei dati personali si informa che i dati dei quali l'azienda ospedaliera s. camillo Forlanini entra in possesso a seguito del presente bando, verranno trattati nel rispetto del D, Lgs. No196lO3 e successive modificazioni. Si avverte che la presentazione della richiesta di partecipazione alla procedura equivale a conoscenza ed accettazione delle predette modalità di trattamento dei propri dati personali. Art. 7O - Norme finali per eventuali informazioni e per il ritiro dello schema di domanda gli interessati possono rivolgersi alla U.O.C. Trattamento Giuridico - U.O.S. Reclutamento e Valutazione delle Risorse Umane (tel, 06/ ) e, comunque, lo stesso è scaricabile dal sito internet istituzionale, news, www. sca mi I loforla n i ni. rm. it Il Diret Generale rone)

7 : AzTENDA ospedaltera san camrllo FoRLANtNt * Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma - P.IVA &{{wgs"*t* & Al Direttore Generale dell'azienda Ospedaliera S.Camillo - Forlanini Piazza C. Forlanini, ROMA Recapito cui indirizzare eventuali comunicazioni (da compilare solo se diverso dalla residenza): CHIEDE di essere ammesso alla procedura per la formazione di un elenco di soggetti idonei da utilizzare in caso di collaborazioni ai sensi dell'art cod. civ, nel profilo professionale di Medico con specializzazione in scienza dell'alimentazione e dietetica presso l'azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini - Roma, di durata annuale. A tal fine, consapevole della responsabilità penale cui può andare incontro in caso di dichiarazione mendace (art. 76 DPR 445/00), DICHIARA (compilare tutti i requisiti cancellando la voce che non interessa) a) di essere/non essere cittadino italiano b) di essere cittadino Europea conoscenza della lingua italiana del seguente Stato membro dell'unione e di avere adeguata

8 ; AZTENDA OSPEDALTERA SAN CAMILLO FORLANINI * Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma - P.IVA c) di godere/di politico attivo non godere dei diritti politici e non essere stato escluso dall'elettorato d) di aver/non aver riportato condanne penali e) di essere/non essere stato destituito o dispensato dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione, ovvero licenziato per aver conseguito l'impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzt fraudolenti f) di essere/non essere in possesso dell'idoneità fisica allo svolgimento dell'attività oggetto dell'incarico in argomento g) di essere in possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia conseguito il con votazione di presso h) di essere in possesso del Diploma di Specializzazione in Scienza dell'alimentazione e dietetica conseguito il presso con votazione di i) di essere iscritto/a all'ordine dei Medici dal di al n. j) di essere presso rn possesso il quale degli ulteriori titoli il corso si di studio: (specificare corso è svolto, data di di studio, ente svolgimento, votazione) Allega alla presente un curriculum vitae et studiorum, Il/La sottoscritto/a dichiara di essere a conoscenza che I'Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte dgl concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

9 : AzIENDA ospedaliera * Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, SAN CAMILLO FORLANINI Roma - P.IVA Illla sottoscritto/a si impegna a notificare tempestivamente le eventuali variazioni del recapito sopra indicato che dovessero intervenire successivamente alla data di presentazione della presente domanda. Illla sottoscritto/a dichiara di essere consapevole di quanto prescritto dagli articoli 75 e 76 del D.P.R OO0 sulla responsabilità penale cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci, nonché sulla decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 46 e 47 del medesimo D.P.R Lì, Firma del candidato/a I l/ La sottoscritto/a autorizza l'azi e nda Ospeda I ie ra conservazione dei dati personali comuni e sensibili 796/03. S. Camillo Forlanini nei propri archivi in al trattamento ed alla conformità al D.Lgs Lì, Firma del candidato/a Illla sottoscritto/a autorizza l'azienda Ospedaliera S. Camillo - Forlanini di Roma ad utilizzare i dati contenuti nella presente domanda ai fini della gestione della procedura, ai sensi delle disposizioni del D.Lgs e s.m.i.. Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di aver preso visione dell'avviso di cui trattasi. Roma, Firma del candidato/a

10 ; AZTENDA OSPEDALTERA SAN CAMTLLO FORLANINI * Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma - P.IVA &lfwgmt* ffi Scheda di valutazione dei Titoli del candidato/a scrivere in stampatello - in caso di insufficienza dello spazio continuare su foglio a parte datato e firmato ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREVISTI DAL BANDO TITOLI DI SERVIZIO Attività svolta presso enti pubblici (art. 7, comma 2 del Dlgs n. 165/01) in funzioni inerenti il profilo professionale per la quale si candida (Collaborazione Coordinata e Continuativa a Progetto o altra forma d'incarico). Committente Servizio dal al Profilo professionale Tipologia di Contratto n. Incarichi e servizi prestati presso privati in funzioni inerenti al profilo professionale per la quale si candida (Collaborazione Coordinata e Continuativa a Progetto o altra forma d'incarico) Committente Servizio dal al Profilo professionale Tipologia di Contratto n. mesi IllLa sottoscritto/a dichiara di essere consapevole di quanto prescritto dagli articoli 75 e 76 del D.P.R. 445/2000 sulla responsabilità penale cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci, nonché sulla decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 46 e 47 del medesimo D.P.R, 445/2000. Roma, Firma del candidato/a Illla sottoscritto/a autorizza l'azienda Ospedaliera S. Camillo - Forlanini di Roma ad utilizzare i dati contenuti nella presente domanda ai fini della gestione della procedura selettiva, ai sensi delle disposizioni del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.. IllLa sottoscritto/a dichiara inoltre di aver preso visione dell'avviso di selezione di cui trattasi. Roma, Firma del candidato/a l0

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, 1 00151 Roma P.IVA 04733051009

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, 1 00151 Roma P.IVA 04733051009 Roma, 10/09/2013 (Pubblicazione: Il presente AVVISO viene pubblicato sul sito internet dell Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini, news www.scamilloforlanini.rm.it dal 10/09/2013 e fino al 24/09/2013

Dettagli

SCADENZA 20/04/2015 PROT. N. 2957-01/2015

SCADENZA 20/04/2015 PROT. N. 2957-01/2015 SCADENZA 20/04/2015 PROT. N. 2957-01/2015 AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE PER IL PROGETTO MODELLO SPERIMENTALE PER LO STUDIO DEGLI EFFETTI

Dettagli

Ministero dell Interno DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE

Ministero dell Interno DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE Interno - 269 Mod. 3 PC Ministero dell Interno DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO FORLI -CESENA AVVISO PUBBLICO Procedura

Dettagli

SCADENZA ORE 12.00 DEL 04/07/2013

SCADENZA ORE 12.00 DEL 04/07/2013 IT/cp AVVISO PER L ATTRIBUZIONE DI INCARICO LIBERO PROFESSIONALE Art. 1 L Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco ha indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico di natura libero professionale

Dettagli

Pubblicato su GURS n. 3 del 27/02/2015 - scadenza 19/03/2015

Pubblicato su GURS n. 3 del 27/02/2015 - scadenza 19/03/2015 AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE AVVISO PUBBLICO Pubblicato su GURS n. 3 del 27/02/2015 - scadenza 19/03/2015 D.A. 2536 del 02.12.2011. Riordino e riorganizzazione della rete nei punti nascita. Si rende noto

Dettagli

SCADENZA: 30 MAGGIO 2013

SCADENZA: 30 MAGGIO 2013 SCADENZA: 30 MAGGIO 2013 AVVISO PUBBLICO In attuazione alla deliberazione del Direttore Generale n. 293 del 03/05/2013 si procederà, ai sensi dell art.7 comma 6 del D.Lgs n.165/2001 e successive modificazioni

Dettagli

R E G I O N E D E L V E N E T O

R E G I O N E D E L V E N E T O R E G I O N E D E L V E N E T O AZIENDA - UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA 12 VENEZIANA U. O. C. Risorse Umane Via Don Federico Tosatto 147-30174 MESTRE (VE) Tel. 041-2608776/8801/7903 www.ulss12.ve.it Prot.

Dettagli

REQUISITI PER L AMMISSIONE

REQUISITI PER L AMMISSIONE FARMACIE: AVVISO PUBBLICO LEGGE 68/99 (giovedì, 29 ottobre 2009 10:27) - Inviato da Ufficio Stampa - Ultimo aggiornamento (venerdì, 30 ottobre 2009 09:33) AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L

Dettagli

Requisiti generali e specifici di ammissione

Requisiti generali e specifici di ammissione Scadenza ore 12 del giorno 10 aprile 2015 In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 112 del 24/03/2015, è indetto avviso pubblico per titoli ed eventuale colloquio per la copertura a

Dettagli

REGIONE MARCHE AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE" - PESARO - AVVISO

REGIONE MARCHE AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE - PESARO - AVVISO 1 REGIONE MARCHE AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE" - PESARO - AVVISO AVVISO PUBBLICO, A SOLI TITOLI, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CATEGORIA

Dettagli

Privati A.C.I.S.M.O.M. 03/06/2015 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 44 - Supplemento n. 1

Privati A.C.I.S.M.O.M. 03/06/2015 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 44 - Supplemento n. 1 Privati A.C.I.S.M.O.M. Avviso 26 maggio 2015, n. 1 Avviso, per titoli e colloquio per l'acquisizione della disponibilità alla sostituzione di collaboratori professionali sanitari-logopedisti, assenti a

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI Avviso pubblico per il conferimento di incarichi con contratto di lavoro autonomo per Dirigente Medico di M.C.A.U., Ostetricia e Ginecologia, Chirurgia Generale,

Dettagli

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 178 del 25/6/2014

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 178 del 25/6/2014 Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 178 del 25/6/2014 Scadenza: 10 LUGLIO 2014 In esecuzione della deliberazione n. 553 del 29/5/2014 adottata dal Direttore Generale l Azienda

Dettagli

SCADENZA: 23 MAGGIO 2012 AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - RIMINI

SCADENZA: 23 MAGGIO 2012 AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - RIMINI SCADENZA: 23 MAGGIO 2012 AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - RIMINI AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER: N. 4 POSTI A TEMPO PIENO PRESSO L AZIENDA USL

Dettagli

AVVISO. La durata del presente bando è collegata a quella del progetto regionale, la cui scadenza è prevista per il mese di marzo 2013.

AVVISO. La durata del presente bando è collegata a quella del progetto regionale, la cui scadenza è prevista per il mese di marzo 2013. AVVISO Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi professionali per il progetto Disturbi specifici dell apprendimento SEZIONE A N. 1 incarico di 574 ore a consulente psicologo

Dettagli

A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A

A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A REGIONE DEL VENETO SCADENZA del BANDO: 24/07/2015 A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A AVVISO DI MOBILITA E indetto avviso di mobilità per l assunzione a tempo indeterminato di: n. 1 posto di Dirigente

Dettagli

Comune di Loano (Provincia di Savona) Servizio Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane

Comune di Loano (Provincia di Savona) Servizio Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Comune di Loano (Provincia di Savona) Servizio Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane P.zza Italia 2, 17025 Loano Tel. 019.675694/ Fax 019.675698 - e-mail: personale@comuneloano.it AVVISO PUBBLICO

Dettagli

ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA Azienda Ospedaliera

ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA Azienda Ospedaliera ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA Azienda Ospedaliera Vista la determinazione dirigenziale n. 7 del 12/01/2015 ; visto l art. 30 del D.Lgs.165/01; è indetto AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI

Dettagli

Bando di selezione pubblica, per titoli, test selettivi e prova pratica, per la formazione di una

Bando di selezione pubblica, per titoli, test selettivi e prova pratica, per la formazione di una Bando di selezione pubblica, per titoli, test selettivi e prova pratica, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi di lavoro a tempo determinato Operatore di Esercizio

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA ULSS N.19 DI ADRIA BANDO DI AVVISO PUBBLICO

REGIONE DEL VENETO AZIENDA ULSS N.19 DI ADRIA BANDO DI AVVISO PUBBLICO PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA ULSS N 19 DI ADRIA IN DATA: 09 APRILE 2010 SCADE ALLE ORE 12,00 DEL GIORNO: 16 APRILE 2010 Prot. n 12419 REGIONE DEL VENETO AZIENDA ULSS N.19 DI ADRIA BANDO DI AVVISO PUBBLICO

Dettagli

27/10/2015 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 86. Regione Lazio

27/10/2015 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 86. Regione Lazio Regione Lazio DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA Atti dirigenziali di Gestione Determinazione 26 ottobre 2015, n. G12827 Avviso per l'ammissione in soprannumero al corso triennale di formazione

Dettagli

C.A.P. 33050 TEL. 0432 993011 993038 992021 FAX 0432 992051 P.zza Municipio n. 1 C.F. 81000970301 P.IVA 00475700308

C.A.P. 33050 TEL. 0432 993011 993038 992021 FAX 0432 992051 P.zza Municipio n. 1 C.F. 81000970301 P.IVA 00475700308 C.A.P. 33050 TEL. 0432 993011 993038 992021 FAX 0432 992051 P.zza Municipio n. 1 C.F. 81000970301 P.IVA 00475700308 Prot. n. 7469 AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA ESTERNA NELL AMBITO DEL COMPARTO UNICO

Dettagli

PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA PER TITOLI PER L INDIVIDUAZIONE DI DESTINATARI DI CONTRATTI DI INSEGNAMENTO IL DIRETTORE

PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA PER TITOLI PER L INDIVIDUAZIONE DI DESTINATARI DI CONTRATTI DI INSEGNAMENTO IL DIRETTORE Istituto Superiore di Studi Musicali Conservatorio G.F.Ghedini Via Roma 19 12100 Cuneo Tel +39 0171 693148; fax +39 0171 699181 www.conservatoriocuneo.it PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA PER TITOLI PER L

Dettagli

REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A

REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A SCADENZA del BANDO: 21/04/2016 REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A AVVISO DI MOBILITA ESTERNA Riservato ai lavoratori disabili di cui all art. 1 della Legge 68 del 12/03/1999

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE IL PRESENTE BANDO E STATO PUBBLICATO SUL BUR CALABRIA, PARTE III, N. 48 DEL 02/12/2011. SCADENZA ORE 12,00 DEL 17/12/2011. AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI, PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA VALEVOLE PER

Dettagli

SCADENZA BANDO 14 APRILE 2012 AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N.

SCADENZA BANDO 14 APRILE 2012 AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. SCADENZA BANDO 14 APRILE 2012 AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO DI ANANTOMIA PATOLOGICA In esecuzione della deliberazione

Dettagli

REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A

REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A SCADENZA del BANDO: 03 GIUGNO 2015 REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A AVVISO DI MOBILITA E indetto avviso di mobilità per l assunzione a tempo indeterminato di n. 1 posto di:

Dettagli

SCADENZA: 12 DICEMBRE 2013

SCADENZA: 12 DICEMBRE 2013 SCADENZA: 12 DICEMBRE 2013 AVVISO PUBBLICO In attuazione alla deliberazione del Direttore Generale n. 820 del 14.11.2013 si procederà, ai sensi dell art.7 comma 6 del D.Lgs n.165/2001 e successive modificazioni

Dettagli

Comune di Campo San Martino PROVINCIA DI PADOVA

Comune di Campo San Martino PROVINCIA DI PADOVA Prot. n. 8041 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO, CATEGORIA GIURIDICA C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO L AREA SERVIZI TECNICI URBANISTICA,

Dettagli

- è indetta una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di

- è indetta una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI ED ECONOMICHE - SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA (N. 29/2015)

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AVVISO PUBBLICO

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AVVISO PUBBLICO AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AVVISO PUBBLICO Con deliberazione 1 settembre 2010 n. 1231 é stata indetta selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa ad un

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G Concorso CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - AREA MEDICA E DELLE SPECIALITA' MEDICHE - DISCIPLINA CARDIOLOGIA

Dettagli

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI ROMA Via Ripetta n.222-00186 ROMA Tel. 06/3227025-06/3227036 - Fax. 06/3218007 C.F. 80228830586

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI ROMA Via Ripetta n.222-00186 ROMA Tel. 06/3227025-06/3227036 - Fax. 06/3218007 C.F. 80228830586 02076820152011201520 _N.Prot _Anno _Data _1 Ent,2 Usc Ufficio Personale Sara Gallucci Decreto n. 413 IL DIRETTORE Vista la Legge n.508 del 21/12/1999 di Riforma delle Accademie di Belle Arti, dell Accademia

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B Avviso Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - disciplina Nefrologia - Area Medica

Dettagli

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE Comune di Collesalvetti P ROVINCIA D I LIVORNO Allegato A. AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER VALUTAZIONE CURRICULA E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE (EX ART. 90 D.LGS. N.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE

AVVISO PUBBLICO COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE PROT. N. 0016929 del 30.04.2015 Pubblicato sul B.U.R. n. 43 del 30.04.2015 SCADE IL 20.05.2015 AVVISO PUBBLICO In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 386 del 15.04.2015 è indetto,

Dettagli

a) cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'unione Europea;

a) cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'unione Europea; SERVIZIO SANITARIO A.O. DI RILIEVO NAZIONALE A. Cardarelli Napoli - Avviso pubblico,di concorso, in esecuzione della deliberazione n. 1527 del 13.11.2009, per titoli e colloquio per la stipula di un contratto

Dettagli

IL DIRETTORE DISPONE. Roma, 17/12/2015 Prot. n. 10684

IL DIRETTORE DISPONE. Roma, 17/12/2015 Prot. n. 10684 Roma, 17/12/2015 Prot. n. 10684 Affisso all albo il 17/12/2015 IL DIRETTORE - Vista la Legge n. 508 del 21 dicembre 1999, recante norme di riforma dei Conservatori di musica; - Vista la Legge n. 241 del

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B Avviso Indizione avviso pubblico, per Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della Prevenzione in Ambienti e luoghi di lavoro. AZIENDA USL

Dettagli

REGIONE PIEMONTE AZIENDA REGIONALE A.S.L. 4

REGIONE PIEMONTE AZIENDA REGIONALE A.S.L. 4 REGIONE PIEMONTE AZIENDA REGIONALE A.S.L. 4 AVVISO PUBBLICO RISERVATO A CITTADINI EXTRACOMUNITARI PER L ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO A TEMPO DETERMINATO A N. 25 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA Per la copertura di un posto di categoria C, a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale Assistente servizi amministrativi e di supporto riservato esclusivamente ai

Dettagli

SCADENZA AVVISO ORE 12,00 DEL 28 LUGLIO 2014

SCADENZA AVVISO ORE 12,00 DEL 28 LUGLIO 2014 AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L ASSUNZIONE A TEMPO UNICO, DETERMINATO ED ESCLUSIVO DI UN DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE. SCADENZA AVVISO ORE 12,00 DEL 28 LUGLIO 2014

Dettagli

COMUNE DI SANTA MARIA DEL CEDRO Via Nazionale, n.16, CAP 87020 www.comune.santamariadelcedro.cs.it N.tel 0985/5453 5727 N.

COMUNE DI SANTA MARIA DEL CEDRO Via Nazionale, n.16, CAP 87020 www.comune.santamariadelcedro.cs.it N.tel 0985/5453 5727 N. AVVISO PUBBLICO In esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 57, del 28 giugno 2014 e della determinazione n. 235, del 1 luglio 2014 si rende noto che è indetta una selezione pubblica mediante

Dettagli

01avviso. 1 - Requisiti specifici di ammissione:

01avviso. 1 - Requisiti specifici di ammissione: 01avviso AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE DI FARMACISTA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO: NUOVO SISTEMA INFORMATIVO AIFA E ADEMPIMENTI RELATIVI AI REGISTRI. Si

Dettagli

SCADENZA: 18 GENNAIO 2013 AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - RIMINI

SCADENZA: 18 GENNAIO 2013 AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - RIMINI SCADENZA: 18 GENNAIO 2013 AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - RIMINI AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER: N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO. Collaboratore Professionale Sanitario/Ostetrica categoria D

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO. Collaboratore Professionale Sanitario/Ostetrica categoria D REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N 8 - ASOLO (TV) AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO Protocollo 27 marzo 2015, n 14502 (pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto

Dettagli

DI ANGUILLARA SABAZIA PROVINCIA DI ROMA UFFICIO PERSONALE

DI ANGUILLARA SABAZIA PROVINCIA DI ROMA UFFICIO PERSONALE CITTÀ DI ANGUILLARA SABAZIA PROVINCIA DI ROMA UFFICIO PERSONALE SELEZIONE PUBBLICA RISERVATA ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL ART. 18 COMMA 2, LEGGE 12.3.1999 n. 68 COMUNE DI ANGUILLARA SABAZIA AVVISO

Dettagli

Art. 1 - Oggetto dell avviso

Art. 1 - Oggetto dell avviso SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N 1 UNITÀ LAVORATIVA - PROFILO PROFESSIONALE DI MEDICO VETERINARIO Art.

Dettagli

AVVISO Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi professionali OBIETTIVO 1

AVVISO Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi professionali OBIETTIVO 1 AVVISO Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi professionali OBIETTIVO 1 Sistematizzare, coordinare e implementare intervento di 1 livello di advice e counselling breve

Dettagli

CONSERVATORIO DI MUSICA ANTONIO VIVALDI Via Parma, 1-15100 Alessandria Tel. 0131 250299 fax 0131 326763

CONSERVATORIO DI MUSICA ANTONIO VIVALDI Via Parma, 1-15100 Alessandria Tel. 0131 250299 fax 0131 326763 CONSERVATORIO DI MUSICA ANTONIO VIVALDI Via Parma, 1-15100 Alessandria Tel. 0131 250299 fax 0131 326763 PROCEDURA DI SELEZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA

Dettagli

a) cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'unione Europea;

a) cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'unione Europea; SERVIZIO SANITARIO A.O. DI RILIEVO NAZIONALE A. Cardarelli Napoli - Avviso pubblico in esecuzione della deliberazione n. 1527 del 13.11.2009, per titoli e colloquio per la stipula di un contratto individuale

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA ULSS N.19 DI ADRIA BANDO DI AVVISO PUBBLICO

REGIONE DEL VENETO AZIENDA ULSS N.19 DI ADRIA BANDO DI AVVISO PUBBLICO PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA ULSS N 19 DI ADRIA IN DATA 08 MAGGI0 2009 SCADE ALLE ORE 12,00 DEL GIORNO: 15 MAGGIO 2009. Prot. 15810 REGIONE DEL VENETO AZIENDA ULSS N.19 DI ADRIA BANDO DI AVVISO PUBBLICO

Dettagli

SCADENZA: 25 LUGLIO 2013

SCADENZA: 25 LUGLIO 2013 SCADENZA: 25 LUGLIO 2013 AVVISO PUBBLICO In attuazione alla deliberazione del Direttore Generale n. 431 del 24/06/2013 si procederà, ai sensi dell art.7 comma 6 del D.Lgs n.165/2001 e successive modificazioni

Dettagli

SCADENZA: 27 GIUGNO 2013

SCADENZA: 27 GIUGNO 2013 SCADENZA: 27 GIUGNO 2013 AVVISO PUBBLICO In attuazione alla deliberazione del Direttore Generale n. 372 del 27.05.2013 si procederà, ai sensi dell art.7 comma 6 del D.Lgs n.165/2001 e successive modificazioni

Dettagli

REGIONE PIEMONTE BU29S1 23/07/2015

REGIONE PIEMONTE BU29S1 23/07/2015 REGIONE PIEMONTE BU29S1 23/07/2015 Codice A14020 D.D. 21 luglio 2015, n. 474 Legge 401/2000 - art. 3 - Approvazione avviso pubblico per l'ammissione in soprannumero al corso triennale a tempo pieno di

Dettagli

II difetto anche di uno solo dei requisiti comporta la non ammissione all'avviso.

II difetto anche di uno solo dei requisiti comporta la non ammissione all'avviso. PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA ULSS N 19 DI ADRIA IN DATA: 18 NOVEMBRE 2015 SCADE ALLE ORE 12,00 DEL GIORNO: 30 NOVEMBRE 2015 Prot. n 35863 REGIONE DEL VENETO AZIENDA ULSS N.19 DI ADRIA BANDO DI AVVISO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Pubblicato sul BUR n.40 dell 1.9.2009 scadenza 11.9.2009 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Visto il D.lgs 30 marzo 2001, n.165, art. 7, comma 6 ove si prevede che per esigenze cui non possono far fronte con

Dettagli

SCADENZA 13 agosto 2014

SCADENZA 13 agosto 2014 Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 4 Alto Vicentino - Thiene (VI) - SCADENZA 13 agosto 2014 Thiene, N. 29774/8.2 prot. del 14 luglio 2014 Avviso di Mobilità

Dettagli

Prot. n. 10914/A19 Udine, 23/12/2015

Prot. n. 10914/A19 Udine, 23/12/2015 Prot. n. 10914/A19 Udine, 23/12/2015 Sul Sito web del Conservatorio www.conservatorio.udine.it Albo pretorio: Bandi di selezione pubblici, Bandi per altre attività. Oggetto: Pubblicazione Decreto Direttoriale

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA COMUNE DI PISA DIREZIONEPERSONALE E SERVIZI INFORMATIVI Ufficio Politiche Del Personale Palazzo Gambacorti 1 Piano Piazza XX Settembre - 56100 Pisa AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI FINALIZZATA ALLA

Dettagli

PARCHI VAL DI CORNIA S.P.A

PARCHI VAL DI CORNIA S.P.A PARCHI VAL DI CORNIA S.P.A. AVVISO SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI STAGIONALI DI ADDETTI AL MARKETING E ALLA PROMOZIONE LIVELLO IV- CCNL AZIENDE DEL

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA COMUNE DI MONTEFORTE D'ALPONE - Reg. nr.0003460/2015 del 20/03/2015 - UFF: Messo AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Cod. Fiscale e

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA n. 1/2012 E AVVISO DI SELEZIONE ESTERNA n. 1/2012

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA n. 1/2012 E AVVISO DI SELEZIONE ESTERNA n. 1/2012 Camerino, 23 Dicembre 2011 Esposto in data 23 Dicembre 2011 Ritirato in data 20 Gennaio 2012 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA n. 1/2012 E AVVISO DI SELEZIONE ESTERNA n. 1/2012 AFFIDAMENTO DI INCARICO A PERSONALE

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G Avviso Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 30 posti di Operatore Socio Sanitario cat. Bs. AZIENDA

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 61 DEL 21 NOVEMBRE 2005 CONCORSI

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 61 DEL 21 NOVEMBRE 2005 CONCORSI CONCORSI AZIENDA SANITARIA LOCALE AV/1 - ARIANO IRPINO - Avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro ai sensi della legge 12/03/1999,

Dettagli

COMUNE DI CELLE LIGURE

COMUNE DI CELLE LIGURE COMUNE DI CELLE LIGURE PROVINCIA DI SAVONA VIA S. BOAGNO 11 17015 - CELLE LIGURE Tel. 019/99801 Fax 019/993599 info@comune.celle.sv.it www.comune.celle.sv.it AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA IL RESPONSABILE

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA ULSS N. 19 DI ADRIA BANDO DI AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO DI N 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

REGIONE DEL VENETO AZIENDA ULSS N. 19 DI ADRIA BANDO DI AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO DI N 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA ULSS N 19 DI ADRIA IN DATA 07 APRILE 2009 SCADE ALLE ORE 12,00 DEL GIORNO: 14 APRILE 2009. Prot. n 12210 REGIONE DEL VENETO AZIENDA ULSS N. 19 DI ADRIA BANDO DI AVVISO

Dettagli

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSEGNAZIONE DI 12 INCARICHI DI DIRIGENTE MEDICO DI SECONDO LIVELLO DELL AREA MEDICO LEGALE DELL INPS

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSEGNAZIONE DI 12 INCARICHI DI DIRIGENTE MEDICO DI SECONDO LIVELLO DELL AREA MEDICO LEGALE DELL INPS CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSEGNAZIONE DI 12 INCARICHI DI DIRIGENTE MEDICO DI SECONDO LIVELLO DELL AREA MEDICO LEGALE DELL INPS ART. 1 Posti conferibili E' indetto un concorso pubblico,

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica e Musicale. Accademia di Belle Arti di Carrara

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica e Musicale. Accademia di Belle Arti di Carrara Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica e Musicale Accademia di Belle Arti di Carrara Selezione pubblica per titoli per l aggiornamento della graduatoria d

Dettagli

N. 1 POSTO DI DIRIGENTE PSICOLOGO da assegnare alla S.S.D. Psicologia dell Età Evolutiva Dipartimento Materno Infantile dell A.S.L. TO1 di Torino.

N. 1 POSTO DI DIRIGENTE PSICOLOGO da assegnare alla S.S.D. Psicologia dell Età Evolutiva Dipartimento Materno Infantile dell A.S.L. TO1 di Torino. REGIONE PIEMONTE BU39 25/09/2014 Azienda sanitaria locale 'TO1' Avviso pubblico di mobilita' a n. 1 posto di Dirigente Psicologo per la SSD Psicologia Eta' Evolutiva - DMI dell'asl TO1 di Torino. In esecuzione

Dettagli

Dipartimento di Architettura

Dipartimento di Architettura Università degli Studi di Napoli Federico II Scuola Politecnica delle Scienze di Base Dipartimento di Architettura AVVISO PUBBLICO (COD. Ref. 04/2016) - VISTO l art. 29 dello Statuto; - VISTO l art. 7,

Dettagli

IL RESPONSABILE AREA AFFARI GENERALI

IL RESPONSABILE AREA AFFARI GENERALI Prot. 16149 del 21.11.2014 COMUNE DI ROSSANO VENETO Piazza Marconi 4-36028 ROSSANO VENETO (Vicenza) tel. 0424-547125-110- C.F. 00261630248 e-mail: personale@comune.rossano.vi.it * * * * * * * * * * * UFFICIO

Dettagli

l ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI PARMA,

l ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI PARMA, BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 UNITA DI PERSONALE DI AREA C POSIZIONE ECONOMICA C1- A TEMPO PART-TIME E INDETERMINATO In esecuzione della delibera del Consiglio

Dettagli

Via Cavestro, 14 43121 PARMA (PR)

Via Cavestro, 14 43121 PARMA (PR) Via Cavestro, 14 43121 PARMA (PR) Avviso pubblico esplorativo per la raccolta di curricula per eventuale trasferimento mediante mobilità volontaria esterna ai sensi dell'art. 30 D.lgs. 165/2001 s.m.i.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI UN PROGETTO INERENTE ATTIVITA DI SUPPORTO PSICOLOGICO AL PERSONALE OPERANTE NELLE STRUTTURE DI ASSISTENZA Si rende

Dettagli

A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A

A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A REGIONE DEL VENETO SCADENZA del BANDO: 27/03/2014 A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A AVVISO DI MOBILITA ESTERNA RISERVATO AI LAVORATORI DISABILI di cui all art. 1 della Legge 68 del 12/03/1999

Dettagli

SCADENZA: 18 APRILE 2013

SCADENZA: 18 APRILE 2013 SCADENZA: 18 APRILE 2013 AVVISO PUBBLICO In attuazione alla deliberazione del Direttore Generale n. 164 del 14.03.2013 si procederà, ai sensi dell art.7 comma 6 del D.Lgs n.165/2001 e successive modificazioni

Dettagli

DI ANGUILLARA SABAZIA

DI ANGUILLARA SABAZIA CITTÀ DI ANGUILLARA SABAZIA PROVINCIA DI ROMA AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, RISERVATI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL ART. 18, COMMA

Dettagli

In esecuzione dell atto deliberativo n 738 del 20.03.2014, è indetto avviso pubblico per la

In esecuzione dell atto deliberativo n 738 del 20.03.2014, è indetto avviso pubblico per la REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE C A T A N I A AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA ATTRAVERSO PROCEDURA SELETTIVA FINALIZZATA ALL ASSEGNAZIONE DI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (ex art. 30 del D.Lgs.165/2001)

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (ex art. 30 del D.Lgs.165/2001) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (ex art. 30 del D.Lgs.165/2001) Per la copertura di due posti di Dirigente, a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale Vice Segretario Generale

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI INFERMIERI In esecuzione della

AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI INFERMIERI In esecuzione della AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI INFERMIERI In esecuzione della deliberazione n. 239 /D.G. del 15.04.2015, al fine di assumere

Dettagli

Palazzo Cesaroni Piazza Italia, 2 06121 PERUGIA Tel. 075.5761 http://www.consiglio.regione.umbria.it

Palazzo Cesaroni Piazza Italia, 2 06121 PERUGIA Tel. 075.5761 http://www.consiglio.regione.umbria.it Avviso pubblico di valutazione comparativa per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a supporto del Servizio Comitato regionale per le comunicazioni per le attività

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO FARMACISTA

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO FARMACISTA AVVISO PUBBLICO PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO FARMACISTA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA DI CONTROLLO NELL AMBITO DELLA FARMACEUTICA CONVENZIONATA

Dettagli

REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO E LA SELEZIONE DEL PERSONALE.

REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO E LA SELEZIONE DEL PERSONALE. ALGHERO IN HOUSE S.R.L. Unipersonale REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO E LA SELEZIONE DEL PERSONALE. Articolo 1 Oggetto. Il presente regolamento disciplina le modalità di assunzione di personale a tempo

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMEDICHE AVANZATE

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMEDICHE AVANZATE COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA AVVISO PUBBLICO VISTO lo Statuto di Ateneo emanato con D.R. n. 2897 del 04/09/2013 e successivamente modificato con D.R. n. 451 del 14/02/2014; VISTO l art. 7,

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMEDICHE AVANZATE

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMEDICHE AVANZATE BANDO PER INCARICHI DI DOCENZA NEL CORSO DI FORMAZIONE NELL AMBITO DEL PON EHEALTHNET AVVISO PUBBLICO VISTO lo Statuto di Ateneo emanato con D.R. n. 2897 del 04/09/2013 e successivamente modificato con

Dettagli

L'AMMINISTRATORE UNICO

L'AMMINISTRATORE UNICO FARMACIA COMUNALE E SERVIZI DI MONTANO LUCINO S.R.L. SOCIETA UNIPERSONALE Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento del Comune di Montano Lucino Sede legale: VIA VARESINA 38/A 22070 - MONTANO

Dettagli

SCADENZA: 29 NOVEMBRE 2012

SCADENZA: 29 NOVEMBRE 2012 SCADENZA: 29 NOVEMBRE 2012 AVVISO PUBBLICO In attuazione alla deliberazione del Direttore Generale n. 698 del 25.10.2012 si procederà, ai sensi dell art.7 comma 6 del D.Lgs n.165/2001 e successive modificazioni

Dettagli

Comune di Fornovo San Giovanni

Comune di Fornovo San Giovanni Comune di Fornovo San Giovanni Provincia di Bergamo AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO - Categoria D Area Amministrativa Demografica SI RENDE NOTO CHE ai

Dettagli

CIRPU Consorzio Irpino per la Promozione della Cultura, della Ricerca e degli Studi Universitari Avellino

CIRPU Consorzio Irpino per la Promozione della Cultura, della Ricerca e degli Studi Universitari Avellino AVVISO PUBBLICO di SELEZIONE per DOCENTI CORSO DI PREPARAZIONE PER I TEST DI AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA ad accesso programmato SEDE: Bagnoli Irpino (AV) IL PRESIDENTE VISTO lo Statuto del Consorzio

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N 8 - ASOLO (TV) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA INTERAZIENDALE SCADENZA: 12 NOVEMBRE 2015

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N 8 - ASOLO (TV) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA INTERAZIENDALE SCADENZA: 12 NOVEMBRE 2015 REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIOSANITARIA N 8 ASOLO (TV) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA INTERAZIENDALE Protocollo n 42985 del 13.10.2015 (pubblicato nel sito internet dell Azienda U.L.SS. n.

Dettagli

BANDO AVVISO PUBBLICO

BANDO AVVISO PUBBLICO Prot. n. 241/2016/DG Venezia, 18 aprile 2016 BANDO AVVISO PUBBLICO Pubblicato su B.U.R. Veneto n. 35 del 15 aprile 2016 Scade il 16 maggio 2016 In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale

Dettagli

Scadenza ore 12,00 del 08 Maggio 2014

Scadenza ore 12,00 del 08 Maggio 2014 Azienda Ospedaliera "Bolognini" di Seriate 24068 Seriate (Bg) - Via Paderno, 21 - C.F. - P.IVA: 02585160167 CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale Concorsi

Dettagli

2 OTTOBRE 2014. Requisiti preferenziali ai fini della valutazione:

2 OTTOBRE 2014. Requisiti preferenziali ai fini della valutazione: AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE IN REGIME DI LAVORO AUTONOMO NELL AMBITO DEL PROGETTO APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE ALLA PERSONA CON SCLEROSI MULTIPLA E DEFICIT COGNITIVI DA

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA SCADENZA del BANDO: 22 GIUGNO 2015 REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA AVVISO DI MOBILITA E indetto avviso di mobilità per l assunzione a tempo indeterminato di: N. 1 POSTO DI COLLABORATORE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ASSISTENTE TECNICO CAT. C.

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ASSISTENTE TECNICO CAT. C. Agenzia Regionale per la Protezione dell Ambiente Ligure AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ASSISTENTE TECNICO CAT. C. a supporto delle attività di gestione

Dettagli

Avviso pubblico per l ammissione in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2015/2018. Art.

Avviso pubblico per l ammissione in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2015/2018. Art. All. 1 determinazione n. 712 del 09.07.2015 Avviso pubblico per l ammissione in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2015/2018 Art. 1 Contingente 1. E indetto avviso

Dettagli

PROVINCIA DI COSENZA

PROVINCIA DI COSENZA PROVINCIA DI COSENZA AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DIRIGENZIALE A TEMPO DETERMINATO DIRIGENTE SETTORE RELAZIONI INTERISTITUZIONALI ASSISTENZA TECNICO AMMINISTRATIVA AGLI ENTI LOCALI -

Dettagli

INDICE. il Bando per l'affidamento di un incarico al personale esterno all'istituzione scolastica per l'attuazione del progetto: GIOCHI MATEMATICI.

INDICE. il Bando per l'affidamento di un incarico al personale esterno all'istituzione scolastica per l'attuazione del progetto: GIOCHI MATEMATICI. ISTITUTO COMPRENSIVO di SCUOLA dell INFANZIA, PRIMARIA e SECONDARIA di I GRADO Via Roma 98061 BROLO (ME) C. F. 94007200838 C.M. MEIC83900A Fax 0941/562689, Tel. 0941/561503 e-mail: MEIC83900A@istruzione.it

Dettagli

Area Economico Finanziaria e Risorse Umane Ufficio Personale

Area Economico Finanziaria e Risorse Umane Ufficio Personale Prot. n. 16720/2015 Eraclea 21.08.2015 AVVISO PUBBLICO PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE EX ART.30, D.LGS. N.165/2001 (MOBILITA ESTERNA) RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE

Dettagli