Possibilità di stampaggio secondo le specifiche dell Amministrazione.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Possibilità di stampaggio secondo le specifiche dell Amministrazione."

Transcript

1 Allegato 4 - Caratteristiche tecniche delle attrezzature da fornirsi. 1) Caratteristiche tecniche minime dei sacchi Organico: Sacchi Biodegradabili certificati, fornitura sacchetti biodegradabili e compostabili in carta conformi allo standard UNI EN 13432:2000 come da D.Lgs.205/10. Si richiede certificazione "compostabile CIC", 7/ 10 litri capacità utile, tolleranze Norme UNI7315; dovrà essere consegnata all utenza la fornitura utile per un anno di servizio. Plastica: sacchi in plastica polietilene media densità, volumetria 110 litri, misure minime cm 70x 110 con soffietti, grammatura minima grammi 22 cadauno. Forniti in rotoli contenente la fornitura annuale. Tolleranza norme UNI7315dimensioni 65x90 con soffietti da 10 cm, capacità utile 90 litri, spessore 40 micron, tolleranze norme UNI7315; rotoli adeguati alla fornitura per un anno di servizio. Possibilità di stampaggio secondo le specifiche dell Amministrazione Rifiuto residuo: sacchi in plastica polietilene media densità, volumetria 50/60 litri misure minime cm 60 x 75 grammatura minima 11 grammi cadauno. Forniti in rotoli contenente la fornitura annuale. Tolleranza norme UNI7315 Possibilità di stampaggio secondo le specifiche dell Amministrazione. 2) Caratteristiche tecniche minime dei mastelli da 30 lt.: Volume nominale: i mastelli dovranno avere capacità nominale pari a 30 litri. Materiale di fabbricazione: i mastelli dovranno essere fabbricati in polipropilene, totalmente riciclabile, resistente agli agenti chimici ed atmosferici, colorato in massa e resistente ai raggi U.V.. Tecnica di produzione: i contenitori dovranno essere prodotti mediante un resistenti dal punto di vista costruttivo per sopportare i carichi derivanti dalla movimentazione delle varie tipologie di rifiuti e quindi materiali, spessori, nervature rinforzi ed assemblaggio sia dei contenitori che dei coperchi, dovranno garantirne l utilizzo senza deformazioni a basse ed alte temperature esterne e la resistenza alle sollecitazioni meccaniche dovute a sbattimenti ripetuti. Colore: colorato in massa e resistente ai raggi U.V., colori vasca e coperchi da definire al momento dell ordine. Vasca: i mastelli dovranno essere dotati di una vasca monolitica a tenuta stagna. Coperchio: i contenitori dovranno essere dotati di coperchio incernierato al fusto e dotati di manico con sistema antirandagismo.

2 Marcatura: Tutti i contenitori dovranno riportare, su una parte visibile del corpo, preferibilmente sul bordo, in modo indelebile, preferibilmente mediante marcatura a caldo, le seguenti diciture: 3) Caratteristiche tecniche minime cestino da sottolavello da 7 lt.: Volume nominale: i contenitori dovranno avere capacità nominale pari a 7 litri. Materiale di fabbricazione: i cassonetti dovranno essere fabbricati in polipropilene, totalmente riciclabile, resistente agli agenti chimici ed atmosferici, colorato in massa e resistente ai raggi U.V.. resistenti dal punto di vista costruttivo per sopportare i carichi derivanti dalla movimentazione delle varie tipologie di rifiuti e quindi materiali, spessori, nervature rinforzi ed assemblaggio sia dei contenitori che dei coperchi, dovranno garantirne l utilizzo senza deformazioni a basse ed alte temperature esterne e la resistenza alle sollecitazioni meccaniche dovute a sbattimenti ripetuti, dovranno altresì essere dotati di idoneo sistema di aerazione che consenta di ridurre i processi di putrefazione del rifiuto organico e, quindi, di eliminare i cattivi odori e la formazione di percolato. Colore: colorato in massa e resistente ai raggi U.V., colori vasca e coperchi da definire al momento dell ordine. Coperchio: i contenitori dovranno essere dotati di coperchio incernierato al fusto e dotati di manico. Marcatura: Tutti i contenitori dovranno riportare, su una parte visibile del corpo, preferibilmente sul bordo, in modo indelebile, preferibilmente mediante marcatura a caldo, le seguenti diciture: 4) Caratteristiche tecniche minime dei cassonetti carrellati da 120 lt.: Volume nominale: i cassonetti dovranno avere capacità nominale pari a 120 litri. Volume allo stramazzo: i cassonetti dovranno avere capacità allo stramazzo pari o superiore a 112,00 litri.

3 Peso: il peso a vuoto dei cassonetti dovrà essere pari o superiore a 8,50 chilogrammi. Portata utile: compatibile con la normativa di riferimento UNI - EN 840. Ingombro massimo: compatibile con la normativa di riferimento UNI - EN 840. Materiale di fabbricazione: i cassonetti dovranno essere fabbricati con polietilene ad alta densità (HDPE), totalmente riciclabile, resistente agli agenti chimici ed atmosferici, colorato in massa e resistente ai raggi U.V.. resistenti dal punto di vista costruttivo per sopportare i carichi derivanti dalla movimentazione delle varie tipologie di rifiuti e quindi materiali, spessori, nervature rinforzi ed assemblaggio sia dei contenitori che dei coperchi, dovranno garantirne l utilizzo senza deformazioni a basse ed alte temperature esterne e la resistenza alle sollecitazioni meccaniche dovute a sbattimenti ripetuti. Colore: colorato in massa e resistente ai raggi U.V., colori vasca e coperchi da definire al momento dell ordine. Certificazioni e normativa di riferimento: Le caratteristiche costruttive dei contenitori dovranno essere tali da garantire la rispondenza alle prescrizioni tecniche della normativa UNI EN 840 in tutte le sue parti nessuna esclusa. Il fabbricante dei cassonetti dovrà dimostrare che il contenitore è munito di certificato, rilasciato da un ente certificatore preposto, attestante la rispondenza a tutte le parti della normativa sopra indicata. Marcatura: Tutti i contenitori dovranno riportare, su una parte visibile del corpo, preferibilmente sul bordo, in modo indelebile, preferibilmente mediante marcatura a caldo, le seguenti diciture: Vasca: i cassonetti dovranno essere dotati di una vasca monolitica a tenuta stagna. Tutti i contenitori dovranno avere le vasche con predisposizione per l alloggiamento di un eventuale microchip. Ruote: n. 2 ruote gommate con diametro di mm 200 montate su assale in acciaio zincato. Coperchio: i contenitori dovranno essere dotati di coperchio piano incernierato al fusto e fornito già montato. Tutti i coperchi dovranno preferibilmente avere una maniglia integrata che si sviluppa su tutto il fronte del coperchio stesso. Tutti i coperchi dovranno essere dotati preferibilmente di un sistema di insonorizzazione integrato.

4 Attacco di sollevamento: I contenitori dovranno essere dotati di attacco a pettine con caratteristiche tecniche previste dalla normativa DIN. Segnaletica: n. 4 adesivi catarifrangenti classe 1 applicati agli angoli del corpo del contenitore, caratteristiche dimensionali e di disegno previsti dal Codice della Strada vigente. Serratura: per tutti i contenitori destinati alla raccolta differenziata è richiesta la fornitura della serratura gravitazionale (tipo sudhaus) dotata di chiave piana a n.2 codici differenti. La quantità dei codici verrà definita al momento dell'ordine. Montaggio: tutti gli accessori dovranno essere forniti già montati. 5) Caratteristiche tecniche minime dei cassonetti carrellati da 240 lt.: Volume nominale: i cassonetti dovranno avere capacità nominale pari a 240 litri. Volume allo stramazzo: i cassonetti dovranno avere capacità allo stramazzo pari o superiore a 226,00 litri. Peso: il peso a vuoto dei cassonetti dovrà essere pari o superiore a 12,00 chilogrammi. Portata utile: compatibile con la normativa di riferimento UNI - EN 840. Ingombro massimo: compatibile con la normativa di riferimento UNI - EN 840. Materiale di fabbricazione: i cassonetti dovranno essere fabbricati con polietilene ad alta densità (HDPE), totalmente riciclabile, resistente agli agenti chimici ed atmosferici, colorato in massa e resistente ai raggi U.V.. resistenti dal punto di vista costruttivo per sopportare i carichi derivanti dalla movimentazione delle varie tipologie di rifiuti e quindi materiali, spessori, nervature rinforzi ed assemblaggio sia dei contenitori che dei coperchi, dovranno garantirne l utilizzo senza deformazioni a basse ed alte temperature esterne e la resistenza alle sollecitazioni meccaniche dovute a sbattimenti ripetuti. Colore: colorato in massa e resistente ai raggi U.V., colori vasca e coperchi da definire al momento dell ordine. Certificazioni e normativa di riferimento: Le caratteristiche costruttive dei contenitori dovranno essere tali da garantire la rispondenza alle prescrizioni tecniche della normativa UNI EN 840 in tutte le sue parti nessuna esclusa. Il fabbricante dei cassonetti dovrà dimostrare che il contenitore è munito di certificato, rilasciato da un ente certificatore preposto, attestante la rispondenza a tutte le parti della normativa sopra indicata. Marcatura: Tutti i contenitori dovranno riportare, su una parte visibile del corpo, preferibilmente sul bordo, in modo indelebile, preferibilmente mediante marcatura a caldo, le seguenti diciture:

5 Vasca: i cassonetti dovranno essere dotati di una vasca monolitica a tenuta stagna. Tutti i contenitori dovranno avere le vasche con predisposizione per l alloggiamento di un eventuale microchip. Ruote: n. 2 ruote gommate con diametro di mm 200 montate su assale in acciaio zincato. Coperchio: i contenitori dovranno essere dotati di coperchio piano incernierato al fusto e fornito già montato. Tutti i coperchi dovranno preferibilmente avere una maniglia integrata che si sviluppa su tutto il fronte del coperchio stesso. Tutti i coperchi dovranno essere dotati preferibilmente di un sistema di insonorizzazione integrato. Attacco di sollevamento: I contenitori dovranno essere dotati di attacco a pettine con caratteristiche tecniche previste dalla normativa DIN. Segnaletica: n. 4 adesivi catarifrangenti classe 1 applicati agli angoli del corpo del contenitore, caratteristiche dimensionali e di disegno previsti dal Codice della Strada vigente. Serratura: per tutti i contenitori destinati alla raccolta differenziata è richiesta la fornitura della serratura gravitazionale (tipo sudhaus) dotata di chiave piana a n.2 codici differenti. La quantità dei codici verrà definita al momento dell'ordine. Montaggio: tutti gli accessori dovranno essere forniti già montati. 6) Caratteristiche tecniche minime dei cassonetti carrellati da 360 lt.: Volume nominale: i cassonetti dovranno avere capacità nominale pari a 360 litri. Volume allo stramazzo: i cassonetti dovranno avere capacità allo stramazzo pari o superiore a 320,00 litri. Peso: il peso a vuoto dei cassonetti dovrà essere pari o superiore a 14,00 chilogrammi. Portata utile: compatibile con la normativa di riferimento UNI - EN 840. Ingombro massimo: compatibile con la normativa di riferimento UNI - EN 840. Materiale di fabbricazione: i cassonetti dovranno essere fabbricati con polietilene ad alta densità (HDPE), totalmente riciclabile, resistente agli agenti chimici ed atmosferici, colorato in massa e resistente ai raggi U.V.. resistenti dal punto di vista costruttivo per sopportare i carichi derivanti

6 dalla movimentazione delle varie tipologie di rifiuti e quindi materiali, spessori, nervature rinforzi ed assemblaggio sia dei contenitori che dei coperchi, dovranno garantirne l utilizzo senza deformazioni a basse ed alte temperature esterne e la resistenza alle sollecitazioni meccaniche dovute a sbattimenti ripetuti. Colore: colorato in massa e resistente ai raggi U.V., colori vasca e coperchi da definire al momento dell eventuale ordine. Certificazioni e normativa di riferimento: Le caratteristiche costruttive dei contenitori dovranno essere tali da garantire la rispondenza alle prescrizioni tecniche della normativa UNI EN 840 in tutte le sue parti nessuna esclusa. Il fabbricante dei cassonetti dovrà dimostrare che il contenitore è munito di certificato, rilasciato da un ente certificatore preposto, attestante la rispondenza a tutte le parti della normativa sopra indicata. Marcatura: Tutti i contenitori dovranno riportare, su una parte visibile del corpo, preferibilmente sul bordo, in modo indelebile, preferibilmente mediante marcatura a caldo, le seguenti diciture: Vasca: i cassonetti dovranno essere dotati di una vasca monolitica a tenuta stagna. Tutti i contenitori dovranno avere le vasche con predisposizione per l alloggiamento di un eventuale microchip. Ruote: 2 ruote gommate con diametro di mm 200 piroettanti di cui n. 2 ruote munite di freno a pedalino. Coperchio: i contenitori dovranno essere dotati di coperchio piano incernierato al fusto e fornito già montato. Tutti i coperchi dovranno preferibilmente avere una maniglia integrata che si sviluppa su tutto il fronte del coperchio stesso. Tutti i coperchi dovranno essere dotati preferibilmente di un sistema di insonorizzazione integrato. Attacco di sollevamento: I contenitori dovranno essere dotati di attacco a pettine con caratteristiche tecniche previste dalla normativa DIN. Segnaletica: n. 4 adesivi catarifrangenti classe 1 applicati agli angoli del corpo del contenitore, caratteristiche dimensionali e di disegno previsti dal Codice della Strada vigente. Serratura: per tutti i contenitori destinati alla raccolta differenziata è richiesta la fornitura della serratura gravitazionale (tipo sudhaus) dotata di chiave piana a n.2 codici differenti. La quantità dei codici verrà definita al momento dell'ordine. Montaggio: tutti gli accessori dovranno essere forniti già montati.

7 7 ) Caratteristiche tecniche minime dei cassonetti carrellati da 770 lt.: Volume nominale: i cassonetti dovranno avere capacità nominale pari a 770 litri. Volume allo stramazzo: i cassonetti dovranno avere capacità allo stramazzo pari o superiore a 725,00 litri. Peso: il peso a vuoto dei cassonetti dovrà essere pari o superiore a 40,00 chilogrammi. Portata utile: compatibile con la normativa di riferimento UNI - EN 840. Ingombro massimo: compatibile con la normativa di riferimento UNI - EN 840. Materiale di fabbricazione: i cassonetti dovranno essere fabbricati con polietilene ad alta densità (HDPE), totalmente riciclabile, resistente agli agenti chimici ed atmosferici, colorato in massa e resistente ai raggi U.V.. resistenti dal punto di vista costruttivo per sopportare i carichi derivanti dalla movimentazione delle varie tipologie di rifiuti e quindi materiali, spessori, nervature rinforzi ed assemblaggio sia dei contenitori che dei coperchi, dovranno garantirne l utilizzo senza deformazioni a basse ed alte temperature esterne e la resistenza alle sollecitazioni meccaniche dovute a sbattimenti ripetuti. Colore: colorato in massa e resistente ai raggi U.V., colori vasca e coperchi da definire al momento dell eventuale ordine. Certificazioni e normativa di riferimento: Le caratteristiche costruttive dei contenitori dovranno essere tali da garantire la rispondenza alle prescrizioni tecniche della normativa UNI EN 840 in tutte le sue parti nessuna esclusa. Il fabbricante dei cassonetti dovrà dimostrare che il contenitore è munito di certificato, rilasciato da un ente certificatore preposto, attestante la rispondenza a tutte le parti della normativa sopra indicata. Marcatura: Tutti i contenitori dovranno riportare, su una parte visibile del corpo, preferibilmente sul bordo, in modo indelebile, preferibilmente mediante marcatura a caldo, le seguenti diciture: Vasca: i cassonetti dovranno essere dotati di una vasca monolitica a tenuta stagna. Tutti i contenitori dovranno avere le vasche con predisposizione per l alloggiamento di un eventuale microchip.

8 Ruote: 4 ruote gommate con diametro di mm 200 piroettanti di cui n. 2 ruote munite di freno a pedalino. Coperchio: i contenitori dovranno essere dotati di coperchio piano incernierato al fusto e fornito già montato. Tutti i coperchi dovranno preferibilmente avere una maniglia integrata che si sviluppa su tutto il fronte del coperchio stesso. Tutti i coperchi dovranno essere dotati preferibilmente di un sistema di insonorizzazione integrato. Attacco di sollevamento: I contenitori dovranno essere dotati di attacco a pettine con caratteristiche tecniche previste dalla normativa DIN. Segnaletica: n. 4 adesivi catarifrangenti classe 1 applicati agli angoli del corpo del contenitore, caratteristiche dimensionali e di disegno previsti dal Codice della Strada vigente. Serratura: per tutti i contenitori destinati alla raccolta differenziata è richiesta la fornitura della serratura gravitazionale (tipo sudhaus) dotata di chiave piana a n.2 codici differenti. La quantità dei codici verrà definita al momento dell'ordine. Montaggio: tutti gli accessori dovranno essere forniti già montati. 8 ) Caratteristiche tecniche minime dei cassonetti carrellati da lt.: Volume nominale: i cassonetti dovranno avere capacità nominale pari a litri. Volume allo stramazzo: i cassonetti dovranno avere capacità allo stramazzo pari o superiore a 935,00 litri. Peso: il peso a vuoto dei cassonetti dovrà essere pari o superiore a 52,00 chilogrammi. Portata utile: compatibile con la normativa di riferimento UNI - EN 840. Ingombro massimo: compatibile con la normativa di riferimento UNI - EN 840. Materiale di fabbricazione: i cassonetti dovranno essere fabbricati con polietilene ad alta densità (HDPE), totalmente riciclabile, resistente agli agenti chimici ed atmosferici, colorato in massa e resistente ai raggi U.V.. resistenti dal punto di vista costruttivo per sopportare i carichi derivanti dalla movimentazione delle varie tipologie di rifiuti e quindi materiali, spessori, nervature rinforzi ed assemblaggio sia dei contenitori che dei coperchi, dovranno garantirne l utilizzo senza deformazioni a basse ed alte temperature esterne e la resistenza alle sollecitazioni meccaniche dovute a sbattimenti ripetuti. Colore: colorato in massa e resistente ai raggi U.V., colori vasca e coperchi da definire al momento dell eventuale ordine. Certificazioni e normativa di riferimento: Le caratteristiche costruttive dei contenitori dovranno essere tali da garantire la rispondenza alle prescrizioni

9 tecniche della normativa UNI EN 840 in tutte le sue parti nessuna esclusa. Il fabbricante dei cassonetti dovrà dimostrare che il contenitore è munito di certificato, rilasciato da un ente certificatore preposto, attestante la rispondenza a tutte le parti della normativa sopra indicata. Marcatura: Tutti i contenitori dovranno riportare, su una parte visibile del corpo, preferibilmente sul bordo, in modo indelebile, preferibilmente mediante marcatura a caldo, le seguenti diciture: Vasca: i cassonetti dovranno essere dotati di una vasca monolitica a tenuta stagna. Tutti i contenitori dovranno avere le vasche con predisposizione per l alloggiamento di un eventuale microchip. Ruote: 4 ruote gommate con diametro di mm 200 piroettanti di cui n. 2 ruote munite di freno a pedalino. Coperchio: i contenitori dovranno essere dotati di coperchio piano incernierato al fusto e fornito già montato. Tutti i coperchi dovranno preferibilmente avere una maniglia integrata che si sviluppa su tutto il fronte del coperchio stesso. Tutti i coperchi dovranno essere dotati preferibilmente di un sistema di insonorizzazione integrato. Attacco di sollevamento: I contenitori dovranno essere dotati di attacco a pettine con caratteristiche tecniche previste dalla normativa DIN. Segnaletica: n. 4 adesivi catarifrangenti classe 1 applicati agli angoli del corpo del contenitore, caratteristiche dimensionali e di disegno previsti dal Codice della Strada vigente. Serratura: per tutti i contenitori destinati alla raccolta differenziata è richiesta la fornitura della serratura gravitazionale (tipo sudhaus) dotata di chiave piana a n. 2 codici differenti. La quantità dei codici verrà definita al momento dell'ordine. Montaggio: tutti gli accessori dovranno essere forniti già montati. 9) Caratteristiche tecniche minime dei contenitori per la raccolta dei farmaci scaduti Materiale: lamiera zincata, chiuso ermeticamente, dotato di apertura a bocca di lupo, e comunque tale da impedire all utente il contatto con il contenuto dell attrezzatura. La capacità volumetrica non dovrà essere inferiore ai 120 litri. 10) Caratteristiche tecniche minime dei contenitori per la raccolta delle pile esauste Materiale: acciaio o plastica con trattamento antiacido o adeguato rivestimento. Il contenitore dovrà essere chiuso ermaticamente, la bocchetta di introduzione sagomata e di dimensioni tali da consentire il conferimento e da impedire la

10 asportazione dei materiali da parte dell utenza. I contenitori non potranno avere volume inferiore a 70 litri, i contenitori, previo assenso dell Amministrazione potranno essere di modelli sospesi ( agganciati al muro o altro supporto). Tutte le attrezzature dovranno rispondere alle norme DIN EN ISO 9001:2000. Tutte le attrezzature dovranno essere dotate di numerazione progressiva o codice a barre.

ALLEGATO TECNICO A1 al Capitolato Speciale d Appalto Prescrizioni tecniche

ALLEGATO TECNICO A1 al Capitolato Speciale d Appalto Prescrizioni tecniche Procedura aperta per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti, con capacità pari a 120, 240, 1100 litri. ALLEGATO TECNICO A1 al Capitolato Speciale d Appalto Prescrizioni tecniche

Dettagli

ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto

ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto Procedura aperta per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti. ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto CONTENITORE 360 LITRI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI

Dettagli

APPALTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI E DI SERVIZI CONNESSI E CORRELATI Allegato 3) - Specifiche materiali

APPALTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI E DI SERVIZI CONNESSI E CORRELATI Allegato 3) - Specifiche materiali APPALTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI E DI SERVIZI CONNESSI E CORRELATI Allegato 3) - Specifiche materiali Cod. TIPOLOGIA CARATTERISTICA DESCRIZIONE 01c01 Contenitori da 50 litri

Dettagli

ALLEGATO 1 SPECIFICHE TECNICHE

ALLEGATO 1 SPECIFICHE TECNICHE ALLEGATO 1 SPECIFICHE TECNICHE CONTENITORI CARRELLATI DA Lt.120 Dimensioni massime esterne: Altezza mm.1000; Larghezza mm.500; Profondità mm.600; Capacità non inferiore a lt.120; Attacco a pettine. Rispetto

Dettagli

COMUNITA' MONTANA DEL GEMONESE, CANAL FERRO E VAL CANALE

COMUNITA' MONTANA DEL GEMONESE, CANAL FERRO E VAL CANALE COMUNITA' MONTANA DEL GEMONESE, CANAL FERRO E VAL CANALE ALLEGATO n. 15 al CAPITOLATO D'ONERI per il servizio integrato di raccolta e trasporto di alcune frazioni di rifiuti urbani ed assimilati Gestione

Dettagli

Elenco prezzi. Tutti i prezzi di seguito indicati sono comprensivi di costi generali (10%) e utili d impresa (15%) ed esclusi di IVA.

Elenco prezzi. Tutti i prezzi di seguito indicati sono comprensivi di costi generali (10%) e utili d impresa (15%) ed esclusi di IVA. Elenco prezzi I prezzi di seguito riportati saranno utilizzati dall Amministrazione Consortile come riferimento per mezzi, personale, servizi e forniture indicati nel Capitolato Speciale d Appalto. Tutti

Dettagli

Per le caratteristiche specifiche di ciascun lotto, si rimanda a quanto nel seguito indicato.

Per le caratteristiche specifiche di ciascun lotto, si rimanda a quanto nel seguito indicato. GENERALITÀ Le forniture dovranno garantire la migliore funzionalità del prodotto e il suo più completo utilizzo da parte degli utenti e degli operatori. Tutte le indicazioni riportate nelle presenti schede

Dettagli

ELENCO DEI PREZZI. Il Tecnico Ing. Pierangelo Sanfilippo

ELENCO DEI PREZZI. Il Tecnico Ing. Pierangelo Sanfilippo ELENCO DEI PREZZI Il Tecnico Ing. Pierangelo Sanfilippo 1 COSTO PERSONALE IMPIEGATO Il costo del personale che transita, di cui verranno forniti i nominativi, si può desumere dalle tabelle allegate al

Dettagli

CITTÀ DI VIBO VALENTIA

CITTÀ DI VIBO VALENTIA CITTÀ DI VIBO VALENTIA CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO SERVIZIO DI IGIENE URBANA Porta a porta ALLEGATO A CARATTERISTICHE INDICATIVE DEI MEZZI E DELLE FORNITURE 1 COMUNE di VIBO VALENTIA ALLEGATO A AL CAPITOLATO

Dettagli

CASSONETTI LT 1100 VASCA. La struttura portante, con elementi in lamiera è costituita da TRE parti ricavate per stampaggio a freddo:

CASSONETTI LT 1100 VASCA. La struttura portante, con elementi in lamiera è costituita da TRE parti ricavate per stampaggio a freddo: CASSONETTI LT 1100 VASCA La struttura portante, con elementi in lamiera è costituita da TRE parti ricavate per stampaggio a freddo: Un fondo imbutito in un unico passaggio con lamiera di acciaio come da

Dettagli

Compostiera HORTO 300 CARATTERISTICHE TECNICHE

Compostiera HORTO 300 CARATTERISTICHE TECNICHE Compostiera HORTO 300 CARATTERISTICHE TECNICHE Forma: conico - trapezoidale Struttura: Modulare Volume utile: ca. lt. 310 Spessore delle pareti: ca. mm. 5-10 peso: Kg.12 Dimensioni: base (PxL) cm.77 x

Dettagli

C A T A L O G O P R O D O TT I

C A T A L O G O P R O D O TT I Quando prendiamo una decisione, dobbiamo sempre pensare alle conseguenze che essa avrà sugli altri. Albert Acremant C A T A L O G O P R O D O TT I CONTENITORE SERIE STELO 7 & STELO 10 I contenitori aerati

Dettagli

COMUNE DI BISIGNANO S E T T O R E Q U A R T O

COMUNE DI BISIGNANO S E T T O R E Q U A R T O COMUNE DI BISIGNANO (Provincia di Cosenza)87043 - Piazza Collina Castello Tel. 0984/951071 Fax 0984/951178 C.F. e P.I. 00275260784 PEC: comune.bisignano@mailcertificata.biz S E T T O R E Q U A R T O CAPITOLATO

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE DEI PRODOTTI

CARATTERISTICHE TECNICHE DEI PRODOTTI 0 LA STORIA Nel 1949, a Torino, ha inizio la vicenda imprenditoriale di Alessandro Festa. Da allora è passato oltre mezzo secolo, anni che hanno visto la trasformazione di un attività artigianale in una

Dettagli

Fornitura di attrezzature e materiale per il servizio di raccolta differenziata in essere presso il Comune di Fisciano C.I.G.

Fornitura di attrezzature e materiale per il servizio di raccolta differenziata in essere presso il Comune di Fisciano C.I.G. C I T T A D I F I S C I A N O (Provincia di Salerno) SERVIZIO GARE E CONTRATTI Fornitura di attrezzature e materiale per il servizio di raccolta differenziata in essere presso il Comune di Fisciano C.I.G.:4988673F2D

Dettagli

CITTÀ DI ARIANO IRPINO

CITTÀ DI ARIANO IRPINO CAPITOLATO D ONERI PER L ACQUISTO DI AUTOMEZZI E ATTREZZATURE OCCORRENTI PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA Il presente Capitolato disciplina l appalto di procedura aperta per la fornitura di Automezzi

Dettagli

RISPOSTA N. 1: La durata dell appalto è di 12 mesi, quanto indicato nell allegato sub-a trattasi di refuso.

RISPOSTA N. 1: La durata dell appalto è di 12 mesi, quanto indicato nell allegato sub-a trattasi di refuso. OGGETTO: - Fornitura di attrezzature per la raccolta differenziata dei rifiuti (n. 7 lotti, CIG: 52855226BB; 5285549D01; 5285598573; 5285609E84; 5285624AE6; 52856353FC; 5285648EB3). Chiarimenti. 26/08/2013

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA

CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA CITTA DI CASTROVILLARI Piazza Municipio, 1 Cap. 87012- Provincia di Cosenza www.comune.castrovillari.cs.it e-mail: urbanistica@comune.castrovillari.cs.it tel 0981/25222- fax 0981/25222 SETTORE URBANISTICA

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE AUTOMEZZO COSTIPATORE DA 5 MC

SPECIFICHE TECNICHE AUTOMEZZO COSTIPATORE DA 5 MC Pagina 1 di 5 SPECIFICHE TECNICHE AUTOMEZZO COSTIPATORE DA 5 MC Pagina 2 di 5 1) DESCRIZIONE GENERALE L attrezzatura è costituita di massima dalle seguenti parti: a) Cassone a vasca dal volume minimo di

Dettagli

costo unitario quantità importo 4,10 X 8.600 = 35.260,00

costo unitario quantità importo 4,10 X 8.600 = 35.260,00 CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO PER LA FORNITURA DI BUSTE E CONTENITORI DA 10-25-40-120 LITRI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI UMIDO, CARTA, PLASTICA+METALLO, VETRO E RESIDUO SECCO Art. 1 OGGETTO DELLA FORNITURA

Dettagli

COMUNITA VALSUGANA E TESINO SETTORE TECNICO

COMUNITA VALSUGANA E TESINO SETTORE TECNICO COMUNITA VALSUGANA E TESINO SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE NR. 277 ASSUNTA IN DATA 04/06/2014 OGGETTO : Servizio di raccolta dei rifiuti urbani. Acquisto di nr. 25 contenitori da litri 240 per la raccolta

Dettagli

Ispirati alla tua città. CASSONETTO A CARICAMENTO LATERALE Contenur 2200/3200

Ispirati alla tua città. CASSONETTO A CARICAMENTO LATERALE Contenur 2200/3200 Ispirati alla tua città CASSONETTO A CARICAMENTO LATERALE Contenur 2200/3200 Caricamento laterale 2200 / 3200 Contenur ha sviluppato una nuova generazione di cassonetti a caricamento laterale ispirati

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE CONTENITORE CARRELLATO DA 240 LT IN POLIETILENE PER LA CARTA.

SPECIFICHE TECNICHE CONTENITORE CARRELLATO DA 240 LT IN POLIETILENE PER LA CARTA. POLIETILENE PER LA CARTA. Ruote: Il contenitore deve essere dotato di n 2 ruote. Le ruote devono avere un disco in polietilene, un battistrada in gomma e devono essere montate su assale in acciaio. Bianco

Dettagli

OPERE IN FORNITURA DIRETTA

OPERE IN FORNITURA DIRETTA PARCO "EX VIVAIO VANZETTI" - ORBASSANO (TO) Pagina 1 R I P O R T O OPERE IN FORNITURA DIRETTA EX VIVAIO DI STR. VOLVERA (OS 24) (SpCat 1) Verde e arredo urbano (Cat 1) Arredo Urbano Forniture (SbCat 23)

Dettagli

COMUNE DI BARGE SCHEDA SERVIZI

COMUNE DI BARGE SCHEDA SERVIZI COMUNE DI BARGE SCHEDA SERVIZI DATI GENERALI Abitanti 7757 Produzione RSU 2008 [t] 2.200 Numero famiglie 4450 Produzione carta (stradale) 2008 [t] 149 Numero famiglie Organico 4210 Produzione plastica

Dettagli

Vasche a tenuta stagna idonee per lo stoccaggio e la movimentazione di fusti contenenti sostanze pericolose per l ambiente. Sono costruite in lamiera

Vasche a tenuta stagna idonee per lo stoccaggio e la movimentazione di fusti contenenti sostanze pericolose per l ambiente. Sono costruite in lamiera Vasche a tenuta stagna idonee per lo stoccaggio e la movimentazione di fusti contenenti sostanze pericolose per l ambiente. Sono costruite in lamiera di acciaio spessore 30/10 e verniciate a polveri epossidiche

Dettagli

SPECIFICA TECNICA COMNTENITORI CARRELLATI HDPE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA. Lotto 1.

SPECIFICA TECNICA COMNTENITORI CARRELLATI HDPE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA. Lotto 1. SPECIFICA TECNICA COMNTENITORI CARRELLATI HDPE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA. Lotto 1. 1. CARATTERISTICHE GENERALI dei bidoni carrellati da 120,240 e 360 litri MATERIALE: HDPE vergine o riciclato, atossico

Dettagli

CARRELLI SALA OPERATORIA

CARRELLI SALA OPERATORIA CARRELLI SALA OPERATORIA 1) N. 2 TAVOLI SERVITORI Tavolo servitore con struttura in acciaio inox 18/10 (AISI 304). Regolazione dell'altezza mediante pompa oleodinamica a circuito chiuso con movimento a

Dettagli

CATALOGO 2013 FAI SPAZIO CONTENITORI. Il BtoB di Ecolight

CATALOGO 2013 FAI SPAZIO CONTENITORI. Il BtoB di Ecolight CATALOGO CONTENITORI 2013 FAI SPAZIO Il BtoB di Ecolight 01 CHI SIAMO Ecolight Costituito nel 2004, Ecolight è uno dei maggiori sistemi collettivi nazionali per la gestione dei RAEE, delle Pile e degli

Dettagli

SLIM JIM CON CANALI DI VENTILAZIONE

SLIM JIM CON CANALI DI VENTILAZIONE Contenitori 3540-60 con canali di ventilazione 55,8 x 27,9 x 76,2 87 lt 3540-07 con canali di ventilazione 55,8 x 27,9 x 76,2 87 lt SLIM JIM CON CANALI DI VENTILAZIONE Il nuovo con canali di ventilazione

Dettagli

COMUNE DI BAGNOLO PIEMONTE

COMUNE DI BAGNOLO PIEMONTE COMUNE DI BAGNOLO PIEMONTE SCHEDA SERVIZI DATI GENERALI Abitanti 5977 Produzione RSU 2008 [t] 1.761 Numero famiglie 4656 Produzione carta (stradale) 2008 [t] 108 Numero famiglie Organico 2700 Produzione

Dettagli

PRODUZIONE DI CONTENITORI PER RACCOLTA TRASPORTO STOCCAGGIO RIFIUTI RACCOLTA OLI USATI

PRODUZIONE DI CONTENITORI PER RACCOLTA TRASPORTO STOCCAGGIO RIFIUTI RACCOLTA OLI USATI PRODUZIONE DI CONTENITORI PER RACCOLTA TRASPORTO STOCCAGGIO RIFIUTI RACCOLTA OLI USATI s.r.l. Consulprogett srl è un azienda metalmeccanica produttrice di attrezzature per raccolta trasporto stoccaggio

Dettagli

R4 - CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO

R4 - CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO A.T.O. Sr 2 SpA R4 - CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO ACQUISTO DI ATTREZZATURE E MEZZI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA Art.1 Dott. Ing. Corrado Gugliotta OGGETTO DELL APPALTO L appalto ha per oggetto l acquisto

Dettagli

COMUNE DI MONASTEROLO DI SAVIGLIANO

COMUNE DI MONASTEROLO DI SAVIGLIANO COMUNE DI MONASTEROLO DI SAVIGLIANO SCHEDA SERVIZI DATI GENERALI Abitanti 1257 Produzione RSU 2008 [t] 340 Numero famiglie 595 Produzione carta (stradale) 2008 [t] 44 Numero famiglie porta a porta 525

Dettagli

Sacchi in Mater-Bi da litri 7

Sacchi in Mater-Bi da litri 7 Page 1 of 5 ALLEGATO modello B all Avviso per manifestazione d interesse Oggetto: cottimo fiduciario per la fornitura di contenitori a perdere per il servizio igiene urbana Avviso del 30/10/2015 Sacchi

Dettagli

I prodotti Jcoplastic sono interamente realizzati in Polietilene Alta Densità (HDPE) e quindi riciclabili al 100%

I prodotti Jcoplastic sono interamente realizzati in Polietilene Alta Densità (HDPE) e quindi riciclabili al 100% industria I prodotti Jcoplastic sono interamente realizzati in Polietilene Alta Densità (HDPE) e quindi riciclabili al 100% È certificato ONU ADR il contenitore CTR USI SPECIALI da lt.600 per il trasporto

Dettagli

NOVITA ITALIANA PER I PALI DI ILLUMINAZIONE

NOVITA ITALIANA PER I PALI DI ILLUMINAZIONE NOVITA ITALIANA PER I PALI DI ILLUMINAZIONE ? Perchè un nuovo profilo novità per il mercato italiano, ma già affermato nei mercati internazionali caratteristiche strutturali superiori più leggero, minor

Dettagli

GELSIA AMBIENTE SRL CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO FORNITURA SACCHI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA

GELSIA AMBIENTE SRL CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO FORNITURA SACCHI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA GELSIA AMBIENTE SRL CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO FORNITURA SACCHI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA Caratteristiche dei sacchi e della fornitura: Il presente capitolato prevede la fornitura di 15.623.500 sacchi

Dettagli

DGA-0108 Sedia 3 in 1

DGA-0108 Sedia 3 in 1 DGA-0108 Sedia 3 in 1 Dispositivo estremamente versatile che svolge le funzioni di sedia comoda, rialzo per water e sedile per doccia Dimensioni espresse in cm, con tolleranza +/- 1,5 cm. L azienda si

Dettagli

Prot. n. 6549 Monterotondo, lì 24.10.2013

Prot. n. 6549 Monterotondo, lì 24.10.2013 GARA per la fornitura, suddivisa in lotti, di attrezzatura idonea alla raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti solidi urbani ed assimilati prodotti nel Comune di Monterotondo Lotto n. 1 Sacchi

Dettagli

COMUNE DI GENOLA SCHEDA SERVIZI

COMUNE DI GENOLA SCHEDA SERVIZI COMUNE DI GENOLA SCHEDA SERVIZI DATI GENERALI Abitanti 2.464 Produzione RSU 2008 [t] 774 Numero famiglie 990 Produzione carta (stradale) 2008 [t] 269 Numero famiglie porta a porta/organico 870 Produzione

Dettagli

[p~@wwrn[idd~rn[j::]u@ [IDD~D@rn[J::]~D&o::'rn

[p~@wwrn[idd~rn[j::]u@ [IDD~D@rn[J::]~D&o::'rn Regione Siciliana Libero Consorzio 'Comunale di Trapani III Settore" Struttura Organizzativa complessa Uffici Tecnici" [p~@wwrn[idd~rn[j::]u@ [IDD~D@rn[J::]~D&o::'rn N fldo del 1 B Gru. 2015 OGGETTO: Acquisto

Dettagli

LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA

LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA Produzione JDS denominazione del prodotto KETTY Fissa; su telaio metallico a quattro gambe; Sedile

Dettagli

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE DEL COMMISSARIATO E DEI SERVIZI GENERALI I Reparto - 3 a Divisione

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE DEL COMMISSARIATO E DEI SERVIZI GENERALI I Reparto - 3 a Divisione MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE DEL COMMISSARIATO E DEI SERVIZI GENERALI I Reparto - 3 a Divisione S.T. 238/INT CAS Di Re.ne - Class. Cas. Diramazione disp. n. 3/32370/COM del 14/05/1999 SPECIFICHE

Dettagli

UTILITIES. Armadi e accessori per la tutela dell'operatore e dell'ambiente. INDICE SICUR WOOD 61 SICUR 63 SICUR KEM 64 SICUR SHELF 65 PHYTOSAFETY 66

UTILITIES. Armadi e accessori per la tutela dell'operatore e dell'ambiente. INDICE SICUR WOOD 61 SICUR 63 SICUR KEM 64 SICUR SHELF 65 PHYTOSAFETY 66 Armadi e accessori per la tutela dell'operatore e dell'ambiente. INDICE SICUR WOOD 61 SICUR 63 SICUR KEM 64 SICUR SHELF 65 PHYTOSAFETY 66 VASCHE STOCCAGGIO FUSTI 67 PANNI ASSORBENTI 68 DOCCETTE LAVAOCCHI

Dettagli

CASSETTE E CONTENITORI SERIE STORAGE

CASSETTE E CONTENITORI SERIE STORAGE O LO SPAZIO EDUCHIAM CASSETTE E CONTENITORI SERIE STORAGE PER TUTTI GLI IMPIEGHI DISPONIBILI FINO A 5 COLORI ROBUSTI E AFFIDABILI NEL TEMPO ADATTI PER IL TRASPORTO E L IMMAGAZZINAMENTO A RICHIESTA FORNIBILI

Dettagli

NASTRO CRESPATO BLU ANTI U.V.

NASTRO CRESPATO BLU ANTI U.V. NASTRO ADESIVO IN CARTA Nastro per mascheratura professionale in carta di colore giallo. Non rilascia traccia quando si rimuove e resiste a una temperatura di 60 per un ora. Applicazioni in carrozzeria

Dettagli

All 2 PG scheda prezzi unitari 140111

All 2 PG scheda prezzi unitari 140111 SEGUE ALLEGATO N.2 ALLE PRESCRIZIONI DI GARA SCHEDA PREZZI ANNUALI SERVIZI IN APPALTO Servizi base Totale Cernobbio Maslianico Brienno Carate-Urio Laglio Moltrasio Servizio raccolta e trasporto all impianto

Dettagli

VERNICI - ADESIVI - DETERGENTI - LUBRIFICANTI

VERNICI - ADESIVI - DETERGENTI - LUBRIFICANTI DETERGENTI COMBACT 222 Detergente per la pulizia di superfici con muffe. Attrezzi: pennello. Pronto all'uso. 3292065 Pezzi Ml.500 4810222 CHIC PULITORE Adatto per lo sgrassamento di superfici molto sporche.

Dettagli

Opera del pittore molisano Marcello Scarano (Siena 1901- Campobasso 1962)

Opera del pittore molisano Marcello Scarano (Siena 1901- Campobasso 1962) PAI Governance e accoglienza del Castellelce Forniture di attrezzature tecniche necessarie per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani e assimilati CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO Programma attuativo

Dettagli

n. 1,00 x 861,28=... 861,28

n. 1,00 x 861,28=... 861,28 S.02.10.30 Passerella per attraversamenti di scavi o spazi affaccianti sul vuoto fornite di parapetti su entrambi i lati, in conformità alla normativa vigente. Montaggio e nolo per il 1 mese. Pedonale

Dettagli

catalogo Sterilizzazione Carrelli per il trasporto dei prodotti sterili e per la raccolta dei prodotti da sterilizzare

catalogo Sterilizzazione Carrelli per il trasporto dei prodotti sterili e per la raccolta dei prodotti da sterilizzare catalogo Sterilizzazione Carrelli per il trasporto dei prodotti sterili e per la raccolta dei prodotti da sterilizzare ALVI, un azienda leader... La società Alvi s.r.l. da sempre si dedica alla soluzione

Dettagli

Il marchio di qualità SISMIC per l acciaio da cemento armato. Contenuto tecnico e valore aggiunto

Il marchio di qualità SISMIC per l acciaio da cemento armato. Contenuto tecnico e valore aggiunto Il marchio di qualità SISMIC per l acciaio da cemento armato Contenuto tecnico e valore aggiunto Il Regolamento il marchio di qualità è attribuito da SISMIC a seguito della: dimostrazione del rispetto

Dettagli

I STRALCIO DEL P.C.R.D. Piano Comunale Raccolta Differenziata

I STRALCIO DEL P.C.R.D. Piano Comunale Raccolta Differenziata Comune di Copertino Provincia di Lecce I STRALCIO DEL P.C.R.D. Piano Comunale Raccolta Differenziata In attuazione del Protocollo di Intesa n. 11512 del 07/05/2012 tra Regione Puglia e Comune di Copertino

Dettagli

DEL MARCHIO BV SU TUBI FLESSIBILI IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER ALLACCIAMENTO DI APPARECCHI A GAS PER USO DOMESTICO E SIMILARE A NORMA UNI 11353

DEL MARCHIO BV SU TUBI FLESSIBILI IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER ALLACCIAMENTO DI APPARECCHI A GAS PER USO DOMESTICO E SIMILARE A NORMA UNI 11353 PROCEDURA OPERATIVA REGOLE PARTICOLARI PER LA IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER GAS PER USO DOMESTICO E 0 24/06/2011 LTM CSI del 07/07/2011 1 di 8 INDICE 1 SCOPO E CAMPO DI APPLICAZIONE 2 RIFERIMENTI NORMATIVI

Dettagli

Specifiche tecniche Fornitura Tubazioni Gas Acqua

Specifiche tecniche Fornitura Tubazioni Gas Acqua Pag 1 di 8 Specifiche tecniche Fornitura Tubazioni Gas Acqua Pag 2 di 8 OGGETTO DELLA FORNITURA Il presente capitolato disciplina la fornitura di tubazioni in acciaio per la costruzione delle reti ed allacci

Dettagli

Laboratorio. Bottiglie cilindriche graduate a collo stretto in polietilene. Dotate di sottotappo per assicurare una perfetta tenuta.

Laboratorio. Bottiglie cilindriche graduate a collo stretto in polietilene. Dotate di sottotappo per assicurare una perfetta tenuta. Bottiglia Cilindrica Collo Largo Bottiglie cilindriche graduate a collo largo, corpo in polietilene e tappo in polipropilene. Dotate di sottotappo per assicurare una perfetta tenuta. Art. 408 Art. 409

Dettagli

DIREZIONE SETTORE DISTRIBUZIONE GAS DENOMINAZIONE IMPIANTO O LAVORO (PLANT OR PROJECT DESCRIPTION)

DIREZIONE SETTORE DISTRIBUZIONE GAS DENOMINAZIONE IMPIANTO O LAVORO (PLANT OR PROJECT DESCRIPTION) 0/06/2010 Golinelli Morgagni Sami Revisione 3 03/05/200 Golinelli Massarenti Anzalone Revisione 2 31/01/2006 Golinelli Massarenti Revisione 1 20/06/2005 Martinelli Ghedini Massarenti Revisione 0 15/09/200

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

serie TEXAS INDICE DELLA SEZIONE CASSETTE PORTA ESTINTORI

serie TEXAS INDICE DELLA SEZIONE CASSETTE PORTA ESTINTORI INDICE DELLA SEZIONE pag 89-91 ---------------- Cassette porta estintori 92 ---------------- Piantane per estintori 93-95 ---------------- Armadi per attrezzature 96 ---------------- Cassette per defibrillatori

Dettagli

*********************************

********************************* FILTRO PERCOLATORE AEROBICO (FPAL N 9000 NR) USCITA BASSA SCARICO SU SUOLO/SUBIRRIGAZIONE ********************************* RELAZIONE, SCHEDA TECNICA E MANUALE D USO E MANUTENZIONE Voce di Capitolato Fornitura

Dettagli

I POZZETTI IN CALCESTRUZZO A TENUTA IDRAULICA E AD ALTISSIMA RESISTENZA AI SOLFATI. Relatore : GianMarco Simioni

I POZZETTI IN CALCESTRUZZO A TENUTA IDRAULICA E AD ALTISSIMA RESISTENZA AI SOLFATI. Relatore : GianMarco Simioni I POZZETTI IN CALCESTRUZZO A TENUTA IDRAULICA E AD ALTISSIMA RESISTENZA AI SOLFATI Relatore : GianMarco Simioni L ispezione nella rete fognaria I POZZETTI D ISPEZIONE NELLE FOGNATURE Come elemento di ispezione

Dettagli

CASSA CON PROFILI. Per il settore elettronico è possibile produrre una cassa con materiale dissipativo o conduttivo.

CASSA CON PROFILI. Per il settore elettronico è possibile produrre una cassa con materiale dissipativo o conduttivo. Eredi Caimi S.r.l. via G. Pascoli 139/141 21057 Olgiate Olona (VA) tel. 0331/631396 fax 0331/639100 WEB: www.eredicaimi.it www.imballaggi.biz CASSA CON PROFILI C ass a in P olipropilene Alveolare con maniglie

Dettagli

Carrozzine da doccia

Carrozzine da doccia Carrozzine da doccia Carrozzina da doccia Wave La carrozzina da doccia Wave è una innovativa carrozzina per l utilizzo sia come sedia da doccia che come comoda, nonché per piccoli spostamenti all interno

Dettagli

INDICE ANALITICO VDA RL-KLT VDA R-KLT VDA F-KLT. Cassette Bocca di lupo

INDICE ANALITICO VDA RL-KLT VDA R-KLT VDA F-KLT. Cassette Bocca di lupo 78 CONTENITORI INDICE ANALITICO VDA RL-KLT VDA R-KLT 80 81 VDA F-KLT 82 Cassette Bocca di lupo 79 VDA-RL-KLT CONTENITORI RL-KLT Polipropilene: resistente alla maggior parte di oli, acidi e soluzioni alcaline,

Dettagli

Collari per canali - MEFA

Collari per canali - MEFA Collari per canali - MEFA Accessori per canali d aria DN 80-630 DN 71-1250 DN 71-1250 DN 150-1600 Collare Ventus Pagina 8/2 Collare per canali fonoassorbenti Pagina 8/3 Collare per canali Pagina 8/5 Collare

Dettagli

METALCARRELLI CARRELLI TERMICI

METALCARRELLI CARRELLI TERMICI METALCARRELLI 5 CARRELLI TERMICI PIANI CALDI Piano in lamiera di acciaio inox AISI 304 Riscaldamento con resistenza elettrica Interruttore di accensione con spia luminosa Termostato regolabile da + 30

Dettagli

ELENCO PREZZI ARREDI E ACCESSORI

ELENCO PREZZI ARREDI E ACCESSORI Ragione sociale dell'impresa: ELENCO PREZZI ARREDI E ACCESSORI Intervento num Descrizione del lavoro Quantità Prezzo unità Prezzo totale Intervento 3 (pag. 4 degli elaborati Intervento 2 (pag. 4 degli

Dettagli

SERIE STORAGE ESD ATHENA

SERIE STORAGE ESD ATHENA G70 CASSETTE CONDUTTIVE SERIE ATHENA ATHENA CASSETTE CONDUTTIVE SERIE ATHENA SPECIALE PLASTICA CONDUTTIVA FAMI 408 L PARTICOLARMENTE INDICATI PER L INDUSTRIA ELETTRONICA CARATTERISTICHE TECNICHE Materiale

Dettagli

CATALOGO. Cabine Secondarie BASIC - MAXI

CATALOGO. Cabine Secondarie BASIC - MAXI CATALOGO Cabine Secondarie BASIC - MAXI Zanette Prefabbricati Srl 33074 Vigonovo di Fontanfredda (PN) - Via Brigata Osoppo, 190 Tel +39.0434.565026 - Fax +39.0434.565350 - E-mail: info@zanette.com Pagina

Dettagli

ISTRUZIONI MONTAGGIO CONTAINER IN LAMIERA ZINCATA mod. 4A

ISTRUZIONI MONTAGGIO CONTAINER IN LAMIERA ZINCATA mod. 4A ISTRUZIONI MONTAGGIO CONTAINER IN LAMIERA ZINCATA mod. 4A Attrezzi richiesti - chiave inglese mm. 19 - cacciavite - martello di plastica Preparazione al montaggio - posizionare il pacco container su di

Dettagli

5 - Cassette ATEX. Sommario. Cassette in lamiera Spacial S3DEX. Cassette in acciaio inox Spacial S3XEX. Cassette in poliestere Thalassa PLMEX

5 - Cassette ATEX. Sommario. Cassette in lamiera Spacial S3DEX. Cassette in acciaio inox Spacial S3XEX. Cassette in poliestere Thalassa PLMEX Sommario - Cassette ATEX Cassette in lamiera Spacial S3DEX b Presentazione.............................................. pagina /2 b Caratteristiche e guida alla scelta codici..........................

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA : PN40 60

DESCRIZIONE TECNICA : PN40 60 DESCRIZIONE TECNICA : PN40 60 INTRODUZIONE La logistica ha oggi una rilevanza particolare nelle aziende produttive e di distribuzione, e la sua ottimizzazione comporta notevoli vantaggi all azienda. L

Dettagli

ARMADI DI SICUREZZA PER PRODOTTI CHIMICI

ARMADI DI SICUREZZA PER PRODOTTI CHIMICI ARMADI DI SICUREZZA PER PRODOTTI CHIMICI certificati secondo la norme EN 61010-1 - CEI 66-5. Qualità Certificata, Sicurezza Garantita. Woodline WOODLINE: ARMADI DI SICUREZZA PER PRODOTTI CHIMICI rispondenti

Dettagli

Univer tagliafuoco tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco

Univer tagliafuoco tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco Univer tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco www.ninz.it Caratteristiche CHE COSA LA RENDE SPECIALE? Qualità innanzitutto Porta interamente zincata, comprese le parti nascoste Costruita

Dettagli

Linea Smile. In linea. Ad isola. Dimensioni A B H H1 Kg lt. Capacità Normal 58 58 125 74 95 130. 150 120 Con bidone carrelleto. Extra 58 58 145 93 98

Linea Smile. In linea. Ad isola. Dimensioni A B H H1 Kg lt. Capacità Normal 58 58 125 74 95 130. 150 120 Con bidone carrelleto. Extra 58 58 145 93 98 Linea Smile In linea d isola Dalla piacevole forma naif, la casetta dei rifiuti è la soluzione ideale per differenziare, con delle isole ecologiche dall aspetto gradevole e dai colori accattivanti, la

Dettagli

TECEbox Listino 2014. TECEbox

TECEbox Listino 2014. TECEbox TECEbox Listino 2014 TECEbox TECEbox TECEbox con cassetta di scarico WC da 8 cm e da 13 cm TECE, presente sul mercato da oltre 15 anni con la cassetta di scarico da 13 cm, ha ideato espressamente per le

Dettagli

ELENCO PREZZI. COMUNE DI FABRIANO Assetto del Territorio Servizio Manutenzione

ELENCO PREZZI. COMUNE DI FABRIANO Assetto del Territorio Servizio Manutenzione COMUNE DI FABRIANO Assetto del Territorio Servizio Manutenzione Lavori di: Interventi di recupero e valorizzazione Parco Giardini "Regina Margherita" - 1 Stralcio Funzionale PROGETTO ESECUTIVO Esecutore:

Dettagli

FORNITURA ARREDI PER L'ALLESTIMENTO DEL RISTORANTE UNIVERSITARIO PRINCIPE AMEDEO CAPITOLATO TECNICO - PARTE C ELENCO ARREDI E ACCESSORI RICHIESTI

FORNITURA ARREDI PER L'ALLESTIMENTO DEL RISTORANTE UNIVERSITARIO PRINCIPE AMEDEO CAPITOLATO TECNICO - PARTE C ELENCO ARREDI E ACCESSORI RICHIESTI FORNITURA ARREDI PER L'ALLESTIMENTO DEL RISTORANTE UNIVERSITARIO PRINCIPE AMEDEO CAPITOLATO TECNICO - PARTE C ELENCO ARREDI E ACCESSORI RICHIESTI Intervento num Descrizione del lavoro Quantità Intervento

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE CONTENITORE CARRELLATO DA 120 LT IN POLIETILENE PER LA CARTA.

SPECIFICHE TECNICHE CONTENITORE CARRELLATO DA 120 LT IN POLIETILENE PER LA CARTA. POLIETILENE PER LA CARTA. Ruote: Il contenitore deve essere dotato di n 2 ruote. Le ruote devono avere un disco in polietilene, un battistrada in gomma e devono essere montate su assale in acciaio. Bianco

Dettagli

- attraverso la qualificazione del Servizio Tecnico Centrale, con la procedura indicata nelle NTC stesse.

- attraverso la qualificazione del Servizio Tecnico Centrale, con la procedura indicata nelle NTC stesse. C11.3 ACCIAIO C11.3.1 PRESCRIZIONI COMUNI A TUTTE LE TIPOLOGIE DI ACCIAIO C11.3.1.1 Controlli Le NTC prevedono che il controllo sugli acciai da costruzione sia obbligatorio e si effettui, con modalità

Dettagli

Tipo XSA200 e XSA300. Tipo XKA200 e XKA300. Coulisse a risparmio energetico in versione igienica

Tipo XSA200 e XSA300. Tipo XKA200 e XKA300. Coulisse a risparmio energetico in versione igienica Silenziatori con coulisse interne Tipo XSA200 e XSA Coulisse Tipo XKA200 e XKA Coulisse a risparmio energetico in versione igienica 6/10/I/2 IGIENICAMENTE TESTATO V D I 6 0 2 2 TROX Italia S.p. A. Telefono

Dettagli

I pali rastremati senza saldatura sono prodotti mediante trafilatura a caldo e trovano applicazione nella trazione ferroviaria, filotranviaria e nell

I pali rastremati senza saldatura sono prodotti mediante trafilatura a caldo e trovano applicazione nella trazione ferroviaria, filotranviaria e nell Pali rastremati Pali rastremati per linee di contatto Pali rastremati per gambe portali I pali rastremati senza saldatura sono prodotti mediante trafilatura a caldo e trovano applicazione nella trazione

Dettagli

PANNELLO FONOASSORBENTE IN LEGNO BOSCO WOOD

PANNELLO FONOASSORBENTE IN LEGNO BOSCO WOOD PANNELLO FONOASSORBENTE IN LEGNO BOSCO WOOD DESCRIZIONE Bosco Italia S.p.A. progetta e realizza barriere acustiche con pannelli fonoisolanti e fonoassorbenti, che rappresentano la naturale soluzione all

Dettagli

INSIEL S.p.A. LIVELLO PROGETTUALE: Specifica Tecnica OGGETTO. Chiusini. Integrazioni: 27 marzo 2009. Data: 28 marzo 2007 GGETTO:

INSIEL S.p.A. LIVELLO PROGETTUALE: Specifica Tecnica OGGETTO. Chiusini. Integrazioni: 27 marzo 2009. Data: 28 marzo 2007 GGETTO: LIVELLO PROGETTUALE: Specifica Tecnica Data: 28 marzo 2007 OGGETTO GGETTO: Chiusini Integrazioni: 27 marzo 2009 Riferimento: INSIEL_ST_CHIUSINI_09 INDICE Indice... 2 Indice delle figure... 2 Indice delle

Dettagli

TITOLO I CONTENITORI PER RIFIUTI a RISCHIO INFETTIVO

TITOLO I CONTENITORI PER RIFIUTI a RISCHIO INFETTIVO ALLEGATO I CARATTERISTICHE SPECIFICHE DEI CONTENITORI E TIPOLOGIE TITOLO I CONTENITORI PER RIFIUTI a RISCHIO INFETTIVO Tutti i contenitori esterni dovranno essere forniti completi di sistema di chiusura

Dettagli

GIACOMAZZO AGOSTINO SRL

GIACOMAZZO AGOSTINO SRL GIACOMAZZO AGOSTINO SRL BARRIERE FONOASSORBENTI FONOISOLANTI SOLUZIONI INNOVATIVE E BIOCOMPATIBILI PER L ISOLAMENTO ACUSTICO AMBIENTALE L AZIENDA Giacomazzo Agostino Srl nasce nel 1964 come carpenteria

Dettagli

CABINE ELETTRICHE PREFABBRICATE IN C.A.V.

CABINE ELETTRICHE PREFABBRICATE IN C.A.V. CABINE ELETTRICHE PREFABBRICATE IN C.A.V. PRESENTAZIONE 0 2 CABINE ELETTRICHE CABINE ELETTRICHE In linea con le continue evoluzioni tecniche e normative, la SICA CABINE S.r.l. propone una vasta gamma di

Dettagli

C o m p o n e n t i By

C o m p o n e n t i By C o m p o n e n t i BASI E SISTEMA DI SCORRIMENTO La base dell impianto è costituita da una coppia di longheroni con una sezione da 120 mm con spessori di 20/10 e 30/10 in lamiera zincata, sui quali vengono

Dettagli

La tua igiene nelle nostre mani.

La tua igiene nelle nostre mani. Prodotti Macchine Attrezzature e Sistemi per la pulizia e l igiene professionale Monouso in carta e plastica Trattamento delle acque reflue e piscine Servizi di Sanificazione Disinfestazione - Derattizzazione

Dettagli

IL COLORE DELL INNOVAZIONE DUKA E TWIGA CATALOGO TECNICO

IL COLORE DELL INNOVAZIONE DUKA E TWIGA CATALOGO TECNICO IL COLORE DELL INNOVAZIONE DUKA E TWIGA CATALOGO TECNICO IL CARRELLO CHE ARREDA 1Il Cliente lo vede ed è subito colpito. È il carrello DUKA di Plastimark. Il colore, il design e la possibilità di essere

Dettagli

Avvolgicavo. Energia su misura G I FA S. elettromateriale s.r.l.

Avvolgicavo. Energia su misura G I FA S. elettromateriale s.r.l. 8 Avvolgicavo Energia su misura G I FA S Indice G I FA S 2 Avvolgicavo pagine 3-10 Avvolgicavo in plastica Serie 510 Avvolgicavo in gomma Serie 501 Avvolgicavo in gomma Serie 502 Avvolgicavo in gomma Serie

Dettagli

P O R TA PA L L E T 8 5-1 1 0 R E T i A n T i c A d u TA E d i v i s O R i E

P O R TA PA L L E T 8 5-1 1 0 R E T i A n T i c A d u TA E d i v i s O R i E 85-110 reti anticaduta e divisorie 85-110 RAL 1021 Paracolpi lamiera GIALLO FLUORESCENTE Paracolpi polietilene ZINCATO Fiancate, correnti e accessori Scaffalatura interamente realizzata in lamiera di acciaio

Dettagli

CIRFONIC hp CAMPO DI UTILIZZO: DESCRIZIONE DI CAPITOLATO: DIMENSIONI DI FORNITURA: SPECIFICHE APPLICATIVE COGENTI:

CIRFONIC hp CAMPO DI UTILIZZO: DESCRIZIONE DI CAPITOLATO: DIMENSIONI DI FORNITURA: SPECIFICHE APPLICATIVE COGENTI: CIRFONIC hp Manto in agglomerato poliuretanico espanso flessibile con pellicola in polietilene CAMPO DI UTILIZZO: CIRFONIC HP è un prodotto specifico per l isolamento acustico del rumore di calpestio,

Dettagli

Carrelli per il trasporto e il

Carrelli per il trasporto e il Trasporti interni Carrelli per il trasporto e il sollevamento Classificazione dei carrelli Tipologie esistenti Caratteristiche e prestazioni Predisposizioni antinfortunistiche 2 2005 Politecnico di Torino

Dettagli

Sistemi di stoccaggio 5 e di smaltimento

Sistemi di stoccaggio 5 e di smaltimento Sistemi di stoccaggio e di smaltimento Per lo smaltimento di sostanze liquide e solide offriamo i nostri sistemi certificati dal TÜV per l impiego in corrispondenti mobiletti. I nostri mobiletti di smaltimento

Dettagli

Proget tagliafuoco. l eccellenza tagliafuoco, flessibilità su misura. www.ninz.it

Proget tagliafuoco. l eccellenza tagliafuoco, flessibilità su misura. www.ninz.it Proget l eccellenza, flessibilità su misura www.ninz.it Caratteristiche Qualità fuori ogni discussione Porta particolarmente robusta per una sicura funzionalità nel tempo Ideale per applicazioni su pareti

Dettagli

Analisi delle performance di sacchi in carta riciclata, Mater- Bi e polietilene per il conferimento dell umido domestico

Analisi delle performance di sacchi in carta riciclata, Mater- Bi e polietilene per il conferimento dell umido domestico Progetto di sperimentazione Analisi delle performance di sacchi in carta riciclata, Mater- Bi e polietilene per il conferimento dell umido domestico Scuola Agraria del Parco di Monza Gruppo di Studio sul

Dettagli

LINEA BIOF3< IMBALLAGGI FLESSIBILI IN POLIETILENE

LINEA BIOF3< IMBALLAGGI FLESSIBILI IN POLIETILENE > LINEA BIOF3< IMBALLAGGI FLESSIBILI IN POLIETILENE > LINEA BIOF3< Gli shoppers e i sacchi della nostra Linea BIOF3 sono realizzati in coestrusione a tre strati, utilizzando solo materiali certificati,

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA: SOPPALCO MULTISPAZIO

DESCRIZIONE TECNICA: SOPPALCO MULTISPAZIO DESCRIZIONE TECNICA: SOPPALCO MULTISPAZIO INTRODUZIONE La logistica ha oggi una rilevanza particolare nelle aziende produttive e di distribuzione, e la sua ottimizzazione comporta notevoli vantaggi all

Dettagli