Study Tours International. Benvenuto nel mondo Study Tours!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Study Tours International. Benvenuto nel mondo Study Tours!"

Transcript

1 Study Tours International Benvenuto nel mondo Study Tours!

2 Oltre 40 anni di esperienza al vostro servizio Scopri Study Tours su VACANZE STUDIO NEL MONDO Gestione diretta dei campus Corsi di studio intensivi e accreditati Servizi educativi e ricreativi per il tempo libero Programmi Academy od Experience ALL INCLUSIVE Assistenza personalizzata al cliente HIGH SCHOOL ALL ESTERO Destinazioni: USA, Australia, Nuova Zelanda, Europa, Canada ENGLISH VILLAGE IN ITALIA PROGRAMMI PER UNIVERSITARI & PROFESSIONISTI UNIVERSITY PLACEMENT Le sedi nel mondo: Londra, Dublino, New York, Milano, Madrid I Campus Study Tours : 16 Campus in Gran Bretagna, 2 Campus in Irlanda, 1 Resort a Malta, 6 Campus in USA, 1 Campus in Italia. Le Certificazioni: Certificazione ISO 9001:2008, corsi accreditati British Council, ABLS, Trinity, Miur

3 Il college di St. Teresa s è situato a Effingham nella contea del Surrey, immerso nel verde della campagna inglese. Il fiore all occhiello della struttura è il st. Teresa s Equestrian (STE), una scuola di equitazione e centro equestre all avanguardia inaugurato nel maggio del Qui i ragazzi, guidati da un team di istruttori professionisti, avranno l opportunità di avvicinarsi a questo splendido sport tipicamente anglosassone.

4 L antico college, costruito nel 1928, è stato completamente rinnovato nell estate 2014 e rappresenta oggi uno dei campus più all avanguardia di tutta la Gran Bretagna.

5 Il campus self contained è immerso nel verde e garantisce un ambiente tranquillo e sicuro. Le zone comuni e gli edifici con le aule per la didattica, gli alloggi e la refectory sono tutti situati a breve distanza.

6 Il metodo prevede sia momenti formali di apprendimento in classi composte in media da studenti, sia momenti più ludici e informali di apprendimento spontaneo. In base al principio didattico del «learning-by-doing» infatti, l apprendimento della lingua è tanto maggiore quanto più sono diversificati i contesti di utilizzo e quanto più l attenzione si focalizza su attività piacevoli e divertenti. In classe si rinforzano le basi teoriche della lingua grazie a giochi di ruolo, laboratori e workshop. Le qualità di questo approccio viene potenziata dagli strumenti informatici che la scuola mette a disposizione. Al termine del corso, riceverai un attestato che specifica i tuoi progressi e le competenze linguistiche acquisite, e ti permetterà di conseguire i crediti formativi previsti dal MIUR.

7 British Council : è l ente britannico per la promozione delle relazioni culturali, in Italia e nel mondo. ABLS : ente britannico indipendente. Attua un rigoroso servizio di controllo sulla qualità dei servizi di formazione linguistica forniti in Gran Bretagna da operatori privati. EFL (teaching English as Foreign Language) : certifica, secondo criteri di valutazione prestabiliti, la preparazione e la formazione dei docenti. Trinity College London : il diploma Trinity College certifica il raggiungimento di determinate competenze nella lingua Inglese a livello orale, di comprensione, di lettura e di scrittura. In tutti i college Study Tours è possibile sostenere l esame Trinity, riconosciuto a livello internazionale, che ti permetterà di acquisire ulteriori crediti formativi. Per prepararti al meglio, potrai acquistare un pacchetto di due lezioni integrative specifiche ( 20). Costo esame : 130

8 I corsi Study Tours prevedono 5 livelli di competenza, così da rispettare le esigenze linguistiche di ogni singolo partecipante. I livelli sono quelli previsti dal Quadro Comune Europeo e vanno dal livello A1 al livello C1 avanzato. I corsi Study Tours sono accreditati dal Miur e dal British Council. Corso Generale: se hai tra i 12 e i 18 anni, se vuoi avvicinarti alla lingua straniera in modo naturale e stimolante e poter mettere subito alla prova le tue competenze linguistiche nelle situazioni di tutti i giorni, il corso generale è quello che fa per te. 20 lezioni settimanali tenute da insegnanti qualificati EFL. Esami Trinity: disponibile con supplemento di 130. Lesson Pack di preparazione 20

9 La sistemazione è offerta in camere singole, doppie e triple con servizi al piano.

10

11 A disposizione dei ragazzi un nuovissimo centro sportivo polifunzionale, campi da tennis, calcio, basket e hokey, palestra, piscina, atletica, dance studio.

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21 LA SPORT ACADEMY Sport Academy prevede, oltre alla frequenza del corso di inglese, 8 moduli pomeridiani di calcio e di rugby, ognuno della durata di 3 ore. Durante gli allenamenti, tutti rigorosamente in lingua inglese, con la guida esperta di un team leader e dei suoi assistenti, ci saranno momenti di formazione specifica per ciascuna tattica e disciplina. I ragazzi saranno divisi per gruppi di pari età e abilità, così da garantire a ogni allievo l effettivo miglioramento delle sue competenze sportive e linguistiche. La Sport Academy è inclusa nella quota base di partecipazione. Perché è scientificamente provato che apprendimento fa rima con divertimento.

22 LA DANCE ACADEMY Dance Academy prevede, oltre alla frequenza del corso di inglese, 8 moduli pomeridiani della durata di 3 ore di danza moderna, dando così l opportunità di immergersi nel mondo del ballo partecipando a workshop tenuti da Tutor, ballerini professionisti e dai loro assistenti. I ragazzi potranno migliorare le proprie abilità artistiche o avvicinarsi a discipline non ancora conosciute grazie ai corsi di street dance, di aerobica o di hip hop. Nello stesso tempo metteranno alla prova il loro inglese attraverso l interazione con i docenti. La Dance Academy è inclusa nella quota base di partecipazione. Perché è scientificamente provato che apprendimento fa rima con divertimento.

23 PERFORMING ART Tutti i ragazzi del college partecipano di diretto al programma Performing Academy, il workshop pomeridiano o serale che avvicina al palcoscenico, luogo meraviglioso dove i ragazzi si divertono, scoprono la loro espressività, aumentano la propria capacità comunicativa e la sicurezza in sé stessi, potenziano il vocabolario e imparano l inglese con estrema facilità attraverso la recitazione in lingua. La Performing Art Academy è inclusa nella quota base di partecipazione.

24 HORSE RIDING La Horse Riding Academy ti offre l opportunità di fare un esperienza entusiasmante: avvicinarti al mondo dei cavalli e imparare a montare in Inghilterra, la culla dell equitazione mondiale! Scegliendo il programma di Horse Riding Academy, frequenterai il corso di lingua Generale, mentre il pomeriggio, sotto la guida di istruttori qualificati e madrelingua, imparerai a controllare il cavallo alle diverse andature praticando il tuo inglese e imparando i termini tecnici del mondo dell equitazione. Entrerai a par parte della vita quotidiana di un centro equestre e imparerai a gestire i cavalli nella scuderia, prendendoti cura della loro alimentazione e del loro benessere. Alla fine del corso ti potrai esibire in uno Tack and Turnout show, per mostrare a tutti i tuoi amici gli skill equestri che hai acquisito! 3 Sessioni alla settimana Supplemento 205 per settimana

25 Londra Escursione intera giornata: si attraversano i più importanti quartieri commerciali, diplomatici e residenziali. Si prosegue per Trafalgar Square per la visita della National Gallery, si raggiunge Westminster Abbey e Buckingham Palace. E ancora si possono ammirare i suoi monumenti e attraversare i verdissimi parchi come St James Park. Senza dimenticare un tour delle più famose vie dello shopping come Carnaby Street.

26 Londra Escursione intera giornata: la visita della capitale continua alla scoperta del Tower Bridge, The Shakespeare s Globe, St Paul s Cathedral, British Museum e Covent Garden.

27 Oxford Escursione intera giornata: scopri la sua storia con un tour in visita dei suoi luoghi più suggestivi come la cattedrale e gli edifici universitari che riempiono la città.

28 Portsmouth Escursione intera giornata: passeggiata tra le vie della città, dominata dalla famosa Spinnaker Tower, e visita dei luoghi che hanno segnato la sua lunga storia navale.

29 STATE PER VIVERE UN ESPERIENZA UNICA NON LASCIATE CHE UN IMPREVISTO LA ROVINI! RC PROFESSIONALE Massimale di stipulata con Unipol Assicurazioni ALLIANZ Assicura i clienti Study Tours e mette a disposizione una Centrale Operativa in funzione 24 ore su 24 (tutti i dettagli sul nostro sito e sul catalogo a pag. 88) Tutte le informazioni sul catalogo vacanze studio 2016 e sul sito

30 SUPER MAGIC STUDY Per prenotazioni effettuate entro il 20 Dicembre Quota base scontata di 150 per chi prenota entro la data indicata. MAGIC STUDY Per prenotazioni effettuate entro il 26 gennaio 2016 Quota base scontata di 100 per chi prenota entro la data indicata. PRENOTAZIONI ENTRO IL 26 GENNAIO 2016 Possibilità di annullare senza alcuna penale, per qualsiasi motivo, entro il 28 Febbraio ALL IN ONE Per prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio 2016 In omaggio le garanzie: Annullamento e cambia valuta Mancata promozione Tutti i dettagli sul sito e sul catalogo Study Tours Vacanze Studio 2016

31 Data Magic dal 27/01/ /07 18/ * 1.990** Costo apertura pratica: 170 Assicurazione medica obbligatoria: 65 a settimana *Tasse aeroportuali/fuel surcharge non inclusi, con importo variabile a seconda della compagnia aerea Supplemento (opzionale) Horse Riding Academy 205 a settimana *Per prenotazioni effettuate entro il 26 Gennaio 2016 **Per prenotazioni effettuate dal 27 Gennaio 2016 : supplemento di 100 sulla quota Magic Prenotazione entro il 28 Febbraio : garanzia no-risk in omaggio

32 PRENOTA ENTRO IL CON SOLI 299 DI ACCONTO!!* Seconda parte dell acconto da versare entro il più eventuali supplementi Saldo un mese prima della partenza al ricevimento del foglio notizie COME PRENOTARE VAI SUL SITO CERCA LA TUA DESTINAZIONE UTILIZZA IL CODICE OPZIONE WEB RISERVATO GRUPPO PROF.SSA Maurizia Bianco : MJTF2

33 Inserisci il tuo codice WEB riservato

34 Hai prenotato? Resta collegato con noi! PRIMO ACCESSO ALL ARRIVO DELL ESTRATTO CONTO CON NUMERO PRENOTAZIONE SITO in basso a destra

35 In collaborazione con Agos Ducato è possibile rateizzare il costo della vacanza studio in 11 comode rate: SUL SITO INTERNET cliccando FINANZIA LA TUA VACANZA è possibile trovare la simulazione della rateizzazione e decidere quella che fa al caso vostro. POSSIBILE FINANZIARE DA UN MIN DI 1000 AD UN MAX DI RATE PARI AL 10 % DELL IMPORTO FINANZIATO ULTIMA MEZZA RATA FINALE DA RICHIEDERE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE LA PRIMA RATA SI PAGA IL PRIMO GIORNO DEL MESE SUCCESSIVO ALLA PARTENZA AL RICEVIMENTO DEL FOGLIO NOTIZIE A GIUGNO SI SALDERA L IMPORTO NON FINANZIATO ESEMPIO DI DILAZIONE DI RATE MENSILI DA 160 ULTIMA MEZZA RATA FINALE DA 80 LA PRIMA RATA SI PAGA IL PRIMO GIORNO DEL MESE SUCCESSIVO ALLA PARTENZA TOTALE DOVUTO : 1.712,50 incluso imposta di bollo e spese mensili

36 L ESTATE CHE SOGNI

37 Uffici Study Tours Milano: indirizzo: Via Filippo Turati, Milano Linea dedicata partecipanti della Scuola IC Lanzo Torinese : Prof.ssa Maurizia Bianco Tel: mauriziabianco@yahoo.it

Il Writtle College è una università agraria immersa nella natura con i suoi 220 ettari di giardini che lo circondano. Il campus è self contained e

Il Writtle College è una università agraria immersa nella natura con i suoi 220 ettari di giardini che lo circondano. Il campus è self contained e Chelmsford Nel cuore della contea dell Essex, a soli 30 minuti da Londra, la cittadina di Chelmsford è famosa per i festival musicali conosciuti in tutto il mondo, oltre che per i parchi dalle dimensioni

Dettagli

BENVENUTI. Vacanze Studio Estate 2015. Istituto Comprensivo di Somaglia. 31 gennaio 2015

BENVENUTI. Vacanze Studio Estate 2015. Istituto Comprensivo di Somaglia. 31 gennaio 2015 BENVENUTI Vacanze Studio Estate 2015 Istituto Comprensivo di Somaglia 31 gennaio 2015 Un autentico spettacolo senza fine, la capitale britannica non stanca mai e intrattiene con ogni sorta di attrazioni:

Dettagli

Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno.

Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno. Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno. Speciale sconto del 15% sulle quote base indicate da catalogo Scegli tra le numerose

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

Scuola: Uic Descrizione scuola: Il complesso scolastico è formato da 2 istituti; Il St Mary che accoglie studenti da 7 a 15 anni e il St. George per tutti gli studenti a partire da 11 anni fino a 16. Essi

Dettagli

Progetto scuola Cambridge. Introduzione per genitori e studenti

Progetto scuola Cambridge. Introduzione per genitori e studenti Progetto scuola Cambridge Introduzione per genitori e studenti Il Liceo De Sanctis diventa scuola Cambridge Il nostro liceo è stato accreditato come scuola Cambridge ad aprile 2014. Pertanto a partire

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO PACCHETTI STUDIO - DUBLINO Dublino Benvenuti a Dublino, la vivace Capitale d Irlanda! Dublino è una delle città più antiche d Europa, piena di monumenti ed edifici storici da visitare. Dublino è considerate

Dettagli

Grazie per la collaborazione

Grazie per la collaborazione STUDY TOURS per CNR CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE COLLABORAZIONE PREFERENZIALE Grazie per la collaborazione Tel. +39 02 65 59 1111 Fax +39 02 65 59 11 233 E-mail: info@studytours.it GRAN BRETAGNA

Dettagli

Scritto da Giuseppe Baldinetti Lunedì 29 Agosto 2011 15:59 - Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Ottobre 2011 21:20

Scritto da Giuseppe Baldinetti Lunedì 29 Agosto 2011 15:59 - Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Ottobre 2011 21:20 Si è appena concluso con successo il viaggio-studio in Inghilterra di ben 45 alunni meritevoli delle classi terze, quarte e quinte, accompagnati dai docenti prof.sse Pia Russo, Anna D Addone, Alessandra

Dettagli

Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti

Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti Chi siamo Welcome to British School Vicenza Fondata nel 1969, British School Vicenza è la prima scuola di lingue istituita a Vicenza Offriamo una riconosciuta tradizione

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

STAGE LINGUISTICI LONDRA CENTRO REGNO UNITO ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI LONDRA CENTRO REGNO UNITO ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI LONDRA CENTRO REGNO UNITO ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: Le lezioni si svolgono, secondo disponibilità presso una delle sedi della scuola - una di esse si trova a Londra Euston, in

Dettagli

2013 VACANZE & STUDIO

2013 VACANZE & STUDIO 2013 VACANZE & STUDIO CRAL PROVINCIA DI MILANO IN GRUPPO PERCHE : Partire con gli amici è più divertente. Divertendosi si apprende meglio e studiare non pesa. Si formano e si rafforzano i rapporti di amicizia.

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO PACCHETTI STUDIO - DUBLINO Dublino Benvenuti a Dublino, la vivace Capitale d Irlanda! Dublino è una delle città più antiche d Europa, piena di monumenti ed edifici storici da visitare. Dublino è considerate

Dettagli

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND MOSCATELLO Dal 18 al 25 APRILE 2015 www.moscatello.it. 01 La nostra oasi di pace e tranquillità Moscatello è situato nel cuore della Maremma, una vasta area in Italia che si affacciano sul Mar Tirreno.

Dettagli

Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti

Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti Chi siamo Welcome to British School Vicenza Fondata nel 1969, British School Vicenza è la prima scuola di lingue istituita a Vicenza Offriamo una riconosciuta tradizione

Dettagli

Dublin English full immersion

Dublin English full immersion Dublin English full immersion English full immersion Una settimana Full immersion Il corso prevede una sessione settimanale di 40 ore individuali, una vera full immersion, con nostri docenti madrelingua

Dettagli

Con School and Vacation ti conviene!

Con School and Vacation ti conviene! SOGGIORNI STUDIO ALL ESTERO - FORMAZIONE 2014 CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO LONDRA KING S CROSS School and Vacation, azienda certificata ISO 9001:2008, è lieta di presentare la propria offerta.

Dettagli

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra Index Viaggio di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra 6 giorni/ 5 notti 2014/15 SC...page 8 - con corso di General

Dettagli

CHI SIAMO. Duke University New York University Boston University University of Notre Dame Northwestern University

CHI SIAMO. Duke University New York University Boston University University of Notre Dame Northwestern University CHI SIAMO Ognuno ha un progetto per il suo futuro... quello degli studenti italiani è al centro del nostro! USA Student Advisors realizza il sogno degli studenti Italiani che desiderano intraprendere una

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - LONDRA

PACCHETTI STUDIO - LONDRA Investi nella tua educazione!!! PACCHETTI STUDIO - LONDRA Londra Benvenuti a Londra, la capitale del Regno Unito e il centro urbano più ampio dell Unione Europea! Una metropoli vivace con 8.3 milioni di

Dettagli

Corsi di lingua a casa del professore - Londra

Corsi di lingua a casa del professore - Londra Corsi di lingua a casa del professore - Londra Non seguirai i corsi presso una scuola ma direttamente a casa del professore! : 1-8 settimane A partire da : 1155 1100 Corsi di lingua a casa del professore

Dettagli

Rendiamo grandi i vostri piccoli

Rendiamo grandi i vostri piccoli ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Rendiamo grandi i vostri piccoli WATER SMILE continua a crescere e a migliorarsi. Genitori soddisfatti e piccoli felici: questo è il miglior risultato dell offerta

Dettagli

GRAN BRETAGNA. INTEGRATION: l Inglese con gli inglesi Brighton & Hove. Data di partenza:

GRAN BRETAGNA. INTEGRATION: l Inglese con gli inglesi Brighton & Hove. Data di partenza: GRAN BRETAGNA: INTEGRATION: l Inglese con gli inglesi Brighton & Hove Stato/Nazione: Località: Età: Sistemazione: Corso di Lingua: Durata soggiorno: Data di partenza: GRAN BRETAGNA Brighton & Hove dai

Dettagli

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra Index Viaggio di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra 6 giorni/ 5 notti 2014/15 SC...page 8 - con corso di General

Dettagli

London English full immersion

London English full immersion London English full immersion English full immersion Una settimana Full immersion Il corso prevede una sessione settimanale di 40 ore individuali, una vera full immersion, con nostri docenti madrelingua

Dettagli

Programma Operativo Nazionale per la scuola INGHILTERRA SCOZIA IRLANDA MALTA FRANCIA GERMANIA SPAGNA

Programma Operativo Nazionale per la scuola INGHILTERRA SCOZIA IRLANDA MALTA FRANCIA GERMANIA SPAGNA INGHILTERRA SCOZIA IRLANDA MALTA FRANCIA GERMANIA SPAGNA Ente di Formazione accreditato dal MIUR Programma Operativo Nazionale per la scuola Programmi per soggiorni linguistici, stage lavorativi e tirocini

Dettagli

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA Junior courses at Swan ELT www.selt.ie IIKAncona Scalo Vittorio Emanuele II; 1 60121 Ancona tel 071206610 email info@iik.it web www.iik.it I nostri corsi Junior Sono pianificati

Dettagli

Oxford Group Summer School 2015

Oxford Group Summer School 2015 Presentazione Oxford Group Summer School 2015 Campus International School of Milan Oxford Group, divisione di International School of Europe, da anni organizza con successo campi estivi in lingua inglese

Dettagli

IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO 2015

IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO 2015 IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO 2015 Full Immersion Insegnanti Madrelingua Corso Intensivo di Inglese Lezioni Interattive Escursioni Culturale Dramma, Arte e Film s e Swimming Per studenti

Dettagli

Studiare all estero. La.T.E. Corsi di lingua all estero. Bloomsbury International Londra, UK. UCSC International. Summer 2014

Studiare all estero. La.T.E. Corsi di lingua all estero. Bloomsbury International Londra, UK. UCSC International. Summer 2014 La.T.E. Corsi di lingua all estero Bloomsbury International Londra, UK Summer 2014 Studiare all estero UCSC International Via Carducci, 28/30-20123 Milano Tel. +39 02 7234 5252 Date del programma: I corsi

Dettagli

Dublino Portobello House 8 giorni / 7 notti

Dublino Portobello House 8 giorni / 7 notti Dublino Portobello House 8 giorni / 7 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Preventivo nr: 136/1 VS del 8 maggio 2015 Stato/Nazione: IRLANDA Località: DUBLINO Età: dai 12 anni

Dettagli

Malta English full immersion

Malta English full immersion Malta English full immersion English full immersion Una settimana Full immersion Il corso prevede una sessione settimanale di 40 ore individuali, una vera full immersion, con nostri docenti madrelingua

Dettagli

SCUOLA DI CINEMA. presentazione corsi

SCUOLA DI CINEMA. presentazione corsi SCUOLA DI CINEMA presentazione corsi Breve presentazione Offerta formativa Materiale didattico Durata e orari Costi e agevolazioni Modalità di pagamento Contatti Calendario corsi via Desiderio 3/9 20131

Dettagli

inizio corsi 28 settembre

inizio corsi 28 settembre inizio corsi 28 settembre TIPOLOGIA CORSI CORSI DI GRUPPO STANDARD ssa MATERNA PRIMI PASSI ELEMENTARI AVVIAMENTO MEDIE CONSOLIDAMENTO SUPERIORI POTENZIAMENTO scelta tra: PREPARAZIONE ESAMI DI CERTIFICAZIONE

Dettagli

Studiare italiano a Palermo Progetto Marco Polo

Studiare italiano a Palermo Progetto Marco Polo Studiare italiano a Palermo Progetto Marco Polo Scuola di Lingua italiana per Stranieri Università degli Studi di Palermo Indice Informazioni generali Corsi, docenti, tutor e metodo Servizi, accoglienza,

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - LONDRA

PACCHETTI STUDIO - LONDRA Investi nella tua educazione!!! PACCHETTI STUDIO - LONDRA Londra Benvenuti a Londra, la capitale del Regno Unito e il centro urbano più ampio dell Unione Europea! Una metropoli vivace con 8.3 milioni di

Dettagli

Il centro St. Giles Nottingham si trova in un magnifico parco, nel campus tutti gli studenti stranieri sono accolti calorosamente.

Il centro St. Giles Nottingham si trova in un magnifico parco, nel campus tutti gli studenti stranieri sono accolti calorosamente. St Giles Nottingham Scuola di lingua in un campus universitario. WEPometro Durata : 2-6 settimane A partire da : 2075 1975 St Giles Nottingham Il centro St. Giles Nottingham si trova in un magnifico parco,

Dettagli

Pixel è un agenzia formativa che ha sede a Firenze.

Pixel è un agenzia formativa che ha sede a Firenze. !" $#&%(''*),+ -('''. /0 $. 1$)32-4. 3L[HO,PSDUDUHO,WDOLDQRD)LUHQ]H &RUVL,QGLYLGXDOL6SHFLDOLVWLFLSHU6WUDQLHUL &256,,1',9,'8$/,',,7$/,$123(5675$1,(5, &256,,1',9,'8$/,',,7$/,$123(5675$1,(5, Pixel è un agenzia

Dettagli

Dipartimenti di Fisica, Matematica Ingegneria e Scienza dell Informazione CIBIO - Centro di Biologia Integrata

Dipartimenti di Fisica, Matematica Ingegneria e Scienza dell Informazione CIBIO - Centro di Biologia Integrata Dipartimenti di Fisica, Matematica Ingegneria e Scienza dell Informazione CIBIO - Centro di Biologia Integrata Lauree Triennali e Magistrali Linee Guida per l apprendimento delle lingue Centro Linguistico

Dettagli

LEWIS SCHOOL OF ENGLISH. Italiano

LEWIS SCHOOL OF ENGLISH. Italiano LEWIS SCHOOL OF ENGLISH Italiano Programmi JUNIOR 2014 Welcome to Lewis! We bring language and learning to life! Studiare nel Regno Unito è una bellissima esperienza ed è l occasione perfetta per migliorare

Dettagli

SCUOLA CIVICA DI MUSICA DELLA PROVINCIA DI ORISTANO

SCUOLA CIVICA DI MUSICA DELLA PROVINCIA DI ORISTANO SCUOLA CIVICA DI MUSICA DELLA PROVINCIA DI ORISTANO REGOLAMENTO INTERNO ANNO ACCADEMICO 2013-2014 INIZIO LEZIONI Le lezioni avranno inizio lunedi 4 novembre 2013 e avranno termine entro il mese di maggio

Dettagli

Professione. Pizzaiolo

Professione. Pizzaiolo Professione Pizzaiolo Professione Pizzaiolo Professione pizzaiolo è un corso del Gambero Rosso che prevede la frequenza obbligatoria e un numero limitato di partecipanti per aula. Il programma è incentrato

Dettagli

tua Impara conversando Impara in libertà corso personalizzato a seconda dei tempi e dei modi

tua Impara conversando Impara in libertà corso personalizzato a seconda dei tempi e dei modi chi siamo My English School non è solo una scuola d inglese: My English School è la tua scuola d inglese, pensata e organizzata tutta intorno a te. Ti aspettano spazi accoglienti e ambienti piacevoli,

Dettagli

Moscow Russo full immersion

Moscow Russo full immersion Moscow Russo full immersion Russo full immersion Una settimana Full immersion Il corso prevede una sessione settimanale di 40 ore individuali, una vera full immersion, con nostri docenti madrelingua che

Dettagli

Corsi di laurea triennale della Facoltà di Economia Sedi di Milano e Roma. Procedura di ammissione a.a. 2015/2016

Corsi di laurea triennale della Facoltà di Economia Sedi di Milano e Roma. Procedura di ammissione a.a. 2015/2016 Corsi di laurea triennale della Facoltà di Economia Sedi di Milano e Roma Procedura di ammissione a.a. 2015/2016 I passaggi per immatricolarti L immatricolazione ai corsi di laurea triennale della Facoltà

Dettagli

Dipartimenti di Fisica, Matematica Ingegneria e Scienza dell Informazione CIBIO - Centro di Biologia Integrata

Dipartimenti di Fisica, Matematica Ingegneria e Scienza dell Informazione CIBIO - Centro di Biologia Integrata Dipartimenti di Fisica, Matematica Ingegneria e Scienza dell Informazione CIBIO - Centro di Biologia Integrata Lauree Triennali e Magistrali Linee Guida per l apprendimento delle lingue Centro Linguistico

Dettagli

a Milano Vieni a divertirti con i nostri originali Campus!

a Milano Vieni a divertirti con i nostri originali Campus! Programma dei a Milano il video http://www.youtube.com/watch?v=p_u7upna9w8 Durante il periodo giugno-settembre le VACANZE ARTISTICHE si tengono a MILANO presso le nostre sedi di Via Boifava 17 (ang. Via

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - CORK

PACCHETTI STUDIO - CORK PACCHETTI STUDIO - CORK Cork Una città giovane e vivace, con un atmosfera da piccolo comunità: è la scelta perfetta per la tua prima esperienza all estero! Casa del quartier generale di EazyCity, Cork

Dettagli

Indice Programmi Londra - 2015/ 16

Indice Programmi Londra - 2015/ 16 Indice Programmi Londra - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti... pag. 2 5 giorni/ 4 notti... pag. 5 Programmi CLIL 6 giorni/ 5 notti... pag. 8 7 giorni/ 6 notti... pag. 11 8 giorni/

Dettagli

Il Ministero non ha ancora fissato una data. Per consentire la formazione delle classi sarebbe

Il Ministero non ha ancora fissato una data. Per consentire la formazione delle classi sarebbe 1. Quando cominceranno le lezioni dell anno scolastico 2011/12? Il 12 settembre, alle 18.30 2. Fino a quando è possibile iscriversi? Il Ministero non ha ancora fissato una data. Per consentire la formazione

Dettagli

Corsi di laurea triennale della Facoltà di Economia Sedi di Milano e Roma. Procedura di ammissione a.a. 2016/2017

Corsi di laurea triennale della Facoltà di Economia Sedi di Milano e Roma. Procedura di ammissione a.a. 2016/2017 Corsi di laurea triennale della Facoltà di Economia Sedi di Milano e Roma Procedura di ammissione a.a. 2016/2017 I passaggi per immatricolarti L immatricolazione ai corsi di laurea triennale della Facoltà

Dettagli

I.T.I.S. CASTEL BARONIA

I.T.I.S. CASTEL BARONIA indirizzo : Elettrotecnica ed Elettronica Articolazione : Automazione specializzazione Durata dell'indirizzo 5 anni Ore alla settimana 32 ore settimanali di lezione di 60 minuti Struttura del percorso

Dettagli

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online?

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Analizziamo da vicino la redditività del Consulente di viaggi online Eccoci ad una argomento molto

Dettagli

Master s Degree in European and International Studies (Laurea Magistrale in European and International Studies)

Master s Degree in European and International Studies (Laurea Magistrale in European and International Studies) Master s Degree in European and International Studies (Laurea Magistrale in European and International Studies) Programmazione linguistica: linee guida Centro Linguistico di Ateneo via Verdi, 8 - I piano

Dettagli

scolastico: autunno (settembre - dicembre), inverno (gennaio - aprile), primavera (aprile - luglio). 40 ore ogni modulo.

scolastico: autunno (settembre - dicembre), inverno (gennaio - aprile), primavera (aprile - luglio). 40 ore ogni modulo. TIPOLOGIA CORSI LINGUA GENERALE 3 moduli indipendenti per ogni anno scolastico: autunno (settembre - dicembre), inverno (gennaio - aprile), primavera (aprile - luglio). 40 ore ogni modulo. Iscrizione 100

Dettagli

LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN GIURISPRUDENZA. Linee guida per l apprendimento delle lingue

LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN GIURISPRUDENZA. Linee guida per l apprendimento delle lingue LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN GIURISPRUDENZA Linee guida per l apprendimento delle lingue 1 1. Prima lingua obbligatoria... 3 1.1. Prova di conoscenza B1: COME... 3 1.2. Prova di conoscenza B1: DOVE

Dettagli

Accademia Meytaqui C/Provença 104, 08029 Barcelona Tel: 0034 934199502 www.meytaqui.es

Accademia Meytaqui C/Provença 104, 08029 Barcelona Tel: 0034 934199502 www.meytaqui.es Accademia Meytaqui C/Provença 104, 08029 Barcelona Tel: 0034 934199502 www.meytaqui.es La nostra Accademia Meytaqui, ubicata nel centro città di Barcellona (Eixample), si dedica alla formazione professionale

Dettagli

SUMMER CAMPS. Our students, our future. Soggiorni linguistici estivi all estero per ragazzi dai 7 ai 17 anni. Esperienze formative all estero

SUMMER CAMPS. Our students, our future. Soggiorni linguistici estivi all estero per ragazzi dai 7 ai 17 anni. Esperienze formative all estero 2012 SUMMER CAMPS Soggiorni linguistici estivi all estero per ragazzi dai 7 ai 17 anni Our students, our future Esperienze formative all estero www.youabroad.it CHI SIAMO E PERCHE SCEGLIERE UN SOGGIORNO

Dettagli

CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni

CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni Page 1 CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni Page 2 BERLITZ: CHI SIAMO. Leader nel mondo Berlitz è presente in 70 Paesi

Dettagli

Formazione linguistica all estero. Acquisto agevolato di servizi riservato ai soci della tua Azienda

Formazione linguistica all estero. Acquisto agevolato di servizi riservato ai soci della tua Azienda Conoscere una lingua straniera per mettere in moto la tua carriera scolastica, universitaria, lavorativa, professionale e personale. Formazione linguistica all estero Acquisto agevolato di servizi riservato

Dettagli

Dipartimento di Lettere e Filosofia LAUREE TRIENNALI. Beni culturali Filosofia Studi storici e filologico-letterari

Dipartimento di Lettere e Filosofia LAUREE TRIENNALI. Beni culturali Filosofia Studi storici e filologico-letterari Dipartimento di Lettere e Filosofia LAUREE TRIENNALI Beni culturali Filosofia Studi storici e filologico-letterari Programmazione linguistica: linee guida Centro Linguistico di Ateneo via Verdi, 8 - I

Dettagli

Archivio dei corsi proposti per il periodo estivo 2014

Archivio dei corsi proposti per il periodo estivo 2014 CORSO BREVE ESTIVO: METODO DI STUDIO E ORGANIZZAZIONE COMPITI Casa Novarini organizza, per il periodo estivo, che va dal 23 Giugno al 7 Luglio, due corsi, gestiti dalla Dott.ssa Barbara Filippi, pedagogista

Dettagli

Campus International School of Milan Campus International School of Monza

Campus International School of Milan Campus International School of Monza Campus International School of Milan Campus International School of Monza Oxford Group, divisione di International School of Europe, da anni organizza con successo campi estivi in lingua inglese, per bambini

Dettagli

IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO E AGOSTO, 2014

IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO E AGOSTO, 2014 IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO E AGOSTO, 2014 Full Immersion Insegnanti Madrelingua Corso Intensivo di Inglese Lezioni Interattive Escursioni Culturale Dramma, Arte e Film s e Swimming Per

Dettagli

PROGRAMMI STUDIO JUNIOR

PROGRAMMI STUDIO JUNIOR STUDIO JUNIOR Programmi Studio Junior La scelta migliore per le prime esperienze all estero dei tuoi figli! Tramite i nostri partner organizziamo programmi di attività per gruppi di ragazzi con grande

Dettagli

VACANZE STUDIO IN IRLANDA

VACANZE STUDIO IN IRLANDA VACANZE STUDIO IN IRLANDA La forza della lingua inglese e il fascino della cultura irlandese. E questo il mix vincente che offre la Flavour of Italy, gruppo italiano con sede a Campobasso e a Dublino,

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - CORK

PACCHETTI STUDIO - CORK PACCHETTI STUDIO - CORK Cork Una città giovane e vivace, con un atmosfera da piccolo comunità: è la scelta perfetta per la tua prima esperienza all estero! Casa del quartier generale di EazyCity, Cork

Dettagli

Cambridge programmes and qualifications. Introduzione per genitori e studenti

Cambridge programmes and qualifications. Introduzione per genitori e studenti Cambridge programmes and qualifications Introduzione per genitori e studenti Il Liceo De Sanctis diventa scuola Cambridge Il nostro liceo è stato accreditato come scuola Cambridge ad aprile 2014. Pertanto

Dettagli

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider eep the nowledge owing keep the knowledge flowing Divisione Viaggi Zainetto ESTATE INPSIEME: UK Chester University of Chester ETA' 8-18 ANNI / 2 o 4 SETTIMANE LA LOCALITA' Capoluogo della contea di Cheshire,

Dettagli

SCUOLA CIVICA DI MUSICA DELLA PROVINCIA DI ORISTANO

SCUOLA CIVICA DI MUSICA DELLA PROVINCIA DI ORISTANO SCUOLA CIVICA DI MUSICA DELLA PROVINCIA DI ORISTANO REGOLAMENTO INTERNO ANNO ACCADEMICO 2014-2015 INIZIO LEZIONI Le lezioni avranno inizio lunedi 10 novembre 2014 e avranno termine entro il mese di maggio

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - EDIMBURGO

PACCHETTI STUDIO - EDIMBURGO PACCHETTI STUDIO - EDIMBURGO Edimburgo L affascinante R scozzese è già un ottimo motivo per trasferirsi qui! La caratteristica pronuncia della R dell accento scozzese rende tutto più piacevole! Se questo

Dettagli

Carta dei servizi di orientamento e tutorato

Carta dei servizi di orientamento e tutorato Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale Viale L. Cittadini 33, Arezzo Carta dei servizi di orientamento e tutorato Carta dei servizi di orientamento

Dettagli

Oggetto: Corsi serali per studenti lavoratori

Oggetto: Corsi serali per studenti lavoratori Spett.le CONFCOMMERCIO PROVINCIA DI BARI VIA AMENDOLA 172/C 70125 BARI Oggetto: Corsi serali per studenti lavoratori L Istituto Tecnico Economico D.Romanazzi, continuando la sua opera di promozione dell

Dettagli

LONDON IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO / AGOSTO 2016

LONDON IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO / AGOSTO 2016 LONDON IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO / AGOSTO 2016 Full Immersion Insegnanti Madrelingua Inglese Corso Intensivo di Inglese, 5 ore al giorno Lezioni Interattive Escursioni Culturale Dramma,

Dettagli

Perugia 03/09/15. OGGETTO: Convenzione per Corsi di Lingua Inglese

Perugia 03/09/15. OGGETTO: Convenzione per Corsi di Lingua Inglese Perugia 03/09/15 OGGETTO: Convenzione per Corsi di Lingua Inglese La scuola di inglese Wall Street English con sede in Perugia in Via Umbria Jazz, 1 è specializzata nell insegnamento della lingua inglese.

Dettagli

LA NOSTRA ESPERIENZA È LA VOSTRA GARANZIA. L EFFICACIA DEL NOSTRO METODO. I MIGLIORI DOCENTI

LA NOSTRA ESPERIENZA È LA VOSTRA GARANZIA. L EFFICACIA DEL NOSTRO METODO. I MIGLIORI DOCENTI LA NOSTRA ESPERIENZA È LA VOSTRA GARANZIA. IL TUO SUCCESSO È IL NOSTRO OBIETTIVO Sviluppiamo percorsi didattici stimolanti, che consentono di acquisire familiarità e sicurezza nell uso della lingua in

Dettagli

ISTRUZIONE DEGLI ADULTI (D.P.R 263/2012) LINEE GUIDA PER IL PASSAGGIO AL NUOVO ORDINAMENTO

ISTRUZIONE DEGLI ADULTI (D.P.R 263/2012) LINEE GUIDA PER IL PASSAGGIO AL NUOVO ORDINAMENTO ISTRUZIONE DEGLI ADULTI (D.P.R 263/2012) **** LINEE GUIDA PER IL PASSAGGIO AL NUOVO ORDINAMENTO (Art.11, comma 10, D.P.R 263/2012) I risultati di apprendimento attesi in esito ai percorsi di alfabetizzazione

Dettagli

Il corso di italiano on-line: presentazione

Il corso di italiano on-line: presentazione Il corso di italiano on-line: presentazione Indice Perché un corso di lingua on-line 1. I corsi di lingua italiana ICoNLingua 2. Come è organizzato il corso 2.1. Struttura generale del corso 2.2. Tempistica

Dettagli

PIANO DELL OFFERTA FORMATIVA. Anno scolastico 2008/09

PIANO DELL OFFERTA FORMATIVA. Anno scolastico 2008/09 PIANO DELL OFFERTA FORMATIVA Anno scolastico 2008/09 Il Piano dell Offerta formativa 2008/09 è stato deliberato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 26 giugno 2008, con delibera n. 27/2008. CENTRO

Dettagli

MASTER IN LIFE COACHING

MASTER IN LIFE COACHING MASTER IN LIFE COACHING Master in life coaching abilities ABILITIES 2016 Brain Fitness SRL Via Abbagnano 2 Senigallia, AN +39 392 33 22 000 www.progettocrescere.it/coaching www.brain.fitness coaching@brain.fitness

Dettagli

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE Via San Tommaso d Aquino, n. 4 70124 Bari Tel/fax: 080/5043941-080/5045457 Succursale Via Giovanni XXIII n. 55 70124 Bari Tel/fax 080/5562081 e-mail: bapc150004@istruzione.it;

Dettagli

FACILE. INTERATTIVO. DEFINITIVO.

FACILE. INTERATTIVO. DEFINITIVO. FACILE. INTERATTIVO. DEFINITIVO. only with FACILE. INTERATTIVO. DEFINITIVO. Non ti piacerebbe vedere l ultimo film di Hollywood in lingua originale, navigare in internet senza problemi, andare in vacanza

Dettagli

Dipartimento di Economia e Management

Dipartimento di Economia e Management Dipartimento di Economia e Management LAUREE TRIENNALI a.a. 2015/16 VECCHIO REGOLAMENTO (per gli studenti immatricolati fino all a.a. 2013/14 che NON sono passati al nuovo regolamento) Programmazione linguistica:

Dettagli

Master s Degree in European and International Studies (Laurea Magistrale in European and International Studies)

Master s Degree in European and International Studies (Laurea Magistrale in European and International Studies) Master s Degree in European and International Studies (Laurea Magistrale in European and International Studies) Programmazione linguistica: linee guida Centro Linguistico di Ateneo via Verdi, 8 - I piano

Dettagli

Istituto Comprensivo di Somaglia - London Twickenham Estate 2015. London Twickenham. Il fascino di una grande Capitale

Istituto Comprensivo di Somaglia - London Twickenham Estate 2015. London Twickenham. Il fascino di una grande Capitale London Twickenham Il fascino di una grande Capitale Londra Pulsante e cosmopolita metropoli, con i suoi sette milioni di abitanti, da Whitehall a Westminster, da Piccadilly a St James, da Chelsea a Knightsbridge,

Dettagli

DETTAGLI RIGUARDANTI I CORSI

DETTAGLI RIGUARDANTI I CORSI DETTAGLI RIGUARDANTI I CORSI CORSO SEMI-INTENSIVO 1 (20h) 2 (20+ 5h) Il nostro corso semiintensivo di spagnolo consiste in 20 o 20+5 ore di lezione alla settimana (4 o 5 ore al giorno) in due blocchi di

Dettagli

I.T.C.T.S Nicola Stefanelli Mondragone (CE)

I.T.C.T.S Nicola Stefanelli Mondragone (CE) I.T.C.T.S Nicola Stefanelli Mondragone (CE) PON 2007-2013 Competenze per lo sviluppo Obiettivo/Azione C.1 Interventi per lo sviluppo delle competenze chiave Comunicazione in lingua straniera - Percorso

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli

scolastico: autunno (settembre - dicembre), inverno (gennaio - aprile), primavera (aprile - luglio). 40 ore ogni modulo.

scolastico: autunno (settembre - dicembre), inverno (gennaio - aprile), primavera (aprile - luglio). 40 ore ogni modulo. TIPOLOGIA CORSI LINGUA GENERALE 3 moduli indipendenti per ogni anno scolastico: autunno (settembre - dicembre), inverno (gennaio - aprile), primavera (aprile - luglio). 40 ore ogni modulo. Iscrizione 100

Dettagli

2014-2015 HOME TUITION. Studiare e soggiornare all estero ospitati da un insegnante madrelingua

2014-2015 HOME TUITION. Studiare e soggiornare all estero ospitati da un insegnante madrelingua 2014-2015 HOME TUITION Studiare e soggiornare all estero ospitati da un insegnante madrelingua COS È UN PROGRAMMA HOME TUITION L Home Tuition è un programma di apprendimento linguistico che prevede lo

Dettagli

Effingham. Nel cuore della campagna inglese. Estate Vacanze studio di gruppo Gran Bretagna

Effingham. Nel cuore della campagna inglese. Estate Vacanze studio di gruppo Gran Bretagna Vacanze studio di gruppo Gran Bretagna Estate 2016 CRAEM Effingham Nel cuore della campagna inglese Effingham è un villaggio semi-rurale situato nella contea del Surrey, nel verde della campagna inglese

Dettagli

Il futuro parte da qui.

Il futuro parte da qui. Istituto Europeo di Studi Superiori S.c.s. - ONLUS Palazzo delle Notarie piazza Prampolini 2/a 42121 Reggio Emilia Tel. 0522 423155 segreteria@iess.it Il futuro parte da qui. Per informazioni e iscrizioni

Dettagli

Corsi di Abilitazione alle professioni turistiche ACCOMPAGNATORE TURISTICO

Corsi di Abilitazione alle professioni turistiche ACCOMPAGNATORE TURISTICO Corsi di Abilitazione alle professioni turistiche ACCOMPAGNATORE TURISTICO Profilo professionale È accompagnatore turistico chi, per attività professionale, accompagna persone singole o gruppi di persone

Dettagli

SCUOLA ITALO-CECA ZÁKLADNÍ ŠKOLA JIŘÍHO GUTHA-JARKOVSKÉHO

SCUOLA ITALO-CECA ZÁKLADNÍ ŠKOLA JIŘÍHO GUTHA-JARKOVSKÉHO SCUOLA ITALO-CECA ZÁKLADNÍ ŠKOLA JIŘÍHO GUTHA-JARKOVSKÉHO Cari genitori, abbiamo il piacere di presentarvi la Sezione italo-ceca della Základní škola Jiřího Gutha-Jarkovského, la nostra scuola. È una scuola

Dettagli

Alternanza scuola lavoro: che cosa significa

Alternanza scuola lavoro: che cosa significa Alternanza scuola lavoro: che cosa significa È una modalità didattica realizzata in collaborazione fra scuole e imprese per offrire ai giovani competenze spendibili nel mercato del lavoro e favorire l

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - GALWAY

PACCHETTI STUDIO - GALWAY PACCHETTI STUDIO - GALWAY Galway Galway, chiamata anche la città delle Tribù, è la città con la crescita maggiore in Irlanda, con più di 72.000 abitanti. Con le sue vie e la sua atmosfera tipica, è una

Dettagli

LEICESTER in college 15 giorni / 14 notti

LEICESTER in college 15 giorni / 14 notti LEICESTER in college 15 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Tipo viaggio: VACANZA STUDIO DI GRUPPO Preventivo nr: 118/11 VS del 2 febbraio 2015 Pagina catalogo:

Dettagli

USA Soccer Scholarships

USA Soccer Scholarships OSA - STUDY ABROAD SOCCER EXPERIENCE USA Soccer Scholarships HIGHLIGHTS 10 lezioni settimanali di inglese generale (1 lezione = 90 minuti) con livelli da elementare ad avanzato. 5 lezioni settimanali di

Dettagli