DOTT.SSA ANNA ROMANO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DOTT.SSA ANNA ROMANO"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE DOTT.SSA ANNA ROMANO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Anna Romano Data di nascita Qualifica Dirigente Medico Amministrazione Azienda Sanitaria Locale Benevento 1 Incarico attuale Direttore di Struttura Complessa (Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione-Dipartimento di Prevenzione) dall' Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio istituzionale TITOLI DI STUDIO ED ESPERIENZE PROFESSIONALI Titolo di studio Diploma di Maturità Classica Laurea in Medicina e Chirurgia, Università di Napoli (1982) Abilitazione all esercizio della professione nella I sessione dell anno 1982 Specializzazione in Geriatria e Gerontologia, Università di Napoli (1986) Specializzazione in Scienza dell Alimentazione, Università di Napoli (1989) Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva, Università di Napoli (1997) Ministero della Sanità ISS - Corso di Formazione residenziale in Epidemiologia applicata (Roma 1994) Corso di Perfezionamento in Controllo ed Autocontrollo dei prodotti alimentari (Università Cattolica del Sacro Cuore - Roma, A.A / 2001) Corso di perfezionamento in Organizzazione e Gestione delle Aziende Sanitarie (Università Cattolica del Sacro Cuore - Roma, AA 2003 / 2004)

2 ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA : Corso FAD di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione (2004) Corso di Perfezionamento in Controllo ed Autocontrollo dei prodotti alimentari (Università Cattolica del Sacro Cuore - Roma, A.A / 2006). Corso Avanzato per Auditor nel Campo della Sicurezza Alimentare (ISS - ASL BN1); Benevento (2009) Corso per Valutatore dei sistemi di gestione per la qualità (riconosciuto aicq sicev), sulla normativa Serie UNI EN ISO 19011, con esame finale; Portici (NA). Esperienze professionali (incarichi ricoperti) Dipendente dall dell Azienda Sanitaria Locale BN 1 con la qualifica di Assistente Medico di Igiene Pubblica; assegnata dal Giugno 1995 al Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione del Dipartimento di Prevenzione, con incarico professionale di Responsabile del Settore Igiene e Vigilanza del Servizio dall e con funzioni di Responsabile del Servizio nei seguenti periodi: Dal al ; Dal al ; Dal al ; Dal al ; Dal al ; Dal al ; Dall al ininterrottamente Affidamento contemporaneo, ad interim, di incarico di Responsabilità di Unità Operativa di Prevenzione Collettiva (Sett - Nov 2003). Componente effettivo, su nomina del Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale BN1, delle Commissioni presso la Camera di Commercio di Benevento degli esami per l accertamento dell idoneità alle attività di commercio dei prodotti alimentari e non dall anno 1997 al ; componente effettivo altresì della commissione camerale di esami per l accertamento dell idoneità all attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande con nomina a partire dal biennio 1997/1998 con conferma ininterrotta tutto il biennio 2000/2001, per il 2005 e Componente Commissione di valutazione tecnica relativa all avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore dell U.O.C. Igiene e Medicina del Lavoro presso l ASL Benevento1. Componente Commissione di valutazione tecnica relativa all avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore dell U.O.C. Igiene degli Alimenti e della Nutrizione presso l ASL Napoli 2 ; anno 2007.

3 Collaborazione con il Servizio Igiene Alimenti Regionale per la stesura delle procedure di formazione/aggiornamento degli Alimentaristi (D.D. 46/2005). Collaborazione con il Servizio Igiene Alimenti Regionale per la realizzazione delle fasi relative all'espletamento della missione in Campania della Commissione Europea DG SANCO 2007/7193. Attività di Guardia Medica presso il Comune di Solopaca (BN) e presso ex USL 05 ( ). Attività di sostituzione di Medico di Medicina Generale.( ). Attività di sostituzione del Direttore del Dipartimento di Prevenzione. Referente per l ASL BN1 del Sistema regionale di allerta di alimenti di origine vegetale e bevande. Componente del NU.RE.CU. ( Nucleo Regionale Controlli Ufficiali). Capacità linguistiche Trinità College London; certificato di Student of The Cambridge School passed Grade 4 with Merit in Spoken English for Speakers of Other Languages at Benevento (June 1992). Capacità nell uso di tecnologie Diploma di informatica: operatore ( Windows XP- Office- Internet Multimedialità -Visual Basic Applications). Altro (partecipazione a convegni e seminari, pubblicazioni, collaborazioni a riviste, ecc., ed ogni altra informazione che il dirigente ritiene di dover pubblicare Docenza Incarico di Docenza nel Corso di Laurea in Tecniche della prevenzione ambientale e nei luoghi di lavoro della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell Università degli studi di Napoli (AA 2004/2005; 2005/2006; 2006/2007; 2007/2008; 2008/2009;2009/2010). Relatore alla seduta di laurea AA 2004/2005 nel Corso di Laurea in Tecniche della prevenzione ambientale e nei luoghi di lavoro della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'università degli studi di Napoli. Titolo della tesi Linee guida per il controllo ufficiale sul commercio e sull'impiego dei prodotti fitosanitari e dei loro coadiuvanti. Relatore alla seduta di laurea AA 2008/2009 nel Corso di Laurea in Tecniche della prevenzione ambientale e nei luoghi di

4 lavoro della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'università degli studi di Napoli. Titolo della tesi Controllo ufficiale su commercio ed impiego dei prodotti fitosanitari. Azienda Ospedaliera G. Rummo, Benevento. Docente nei Corsi di formazione professionale per operatori sanitari tecnicoinfermieristici organizzati e svolti presso la Scuola per Infermieri Professionali negli anni accademici 1982/1983, 1988/1989, 1992/1993, 1993/1994, 1994/1995 per complessive 340 ore. Liceo Artistico Statale-Benevento Docente per l insegnamento di Anatomia Artistica dal fino al Docente nel Corso di formazione professionale e di aggiornamento in tema di Igiene e Sicurezza sul Lavoro, Alimenti ed Ambiente tenutosi presso ASL CE/2 (1998). Docente nel Corso di Formazione Professionale per Esperto Implementazione Sistema Haccp, relativo al piano F.S.E nella Regione Campania, organizzato dall Ordine Nazionale dei Biologi ( Giugno Luglio 1999 ). Docenza nei Corsi di aggiornamento in Igiene Alimentare, organizzati dall azienda Valisannio ( per conto della Camera di Commercio di Benevento ),1998 e Attività di Tutor e Docenza nel Corso annuale di formazione in tema di Haccp destinato agli Operatori del Dipartimento di Prevenzione, a Chimici e Biologi, organizzato dalla Azienda Sanitaria Locale- Caserta 2 (1999). Docenza presso l Istituto Professionale Alberghiero di Stato di Benevento sui temi della Conservazione, manipolazione e stoccaggio dei cibi. Controlli di qualità ; Legislazione Igienico - sanitaria ( ). Docenza nel Corso Aggiornamento sull igiene dei prodotti alimentari per imprenditori di PMI Ente di Formazione ECIPA CAMPANIA. Scuola Allievi Carabinieri - Benevento Docente del Corso in Igiene degli Alimenti per il personale militare e civile dipendente dal al Università degli Studi di Salerno - Dipartimento di Scienze dell Educazione - Cattedra di Igiene Docente nel Corso di

5 Formazione per Ispettori di Sistemi Haccp (1999) Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Benevento. Docente del Corso su Autocontrollo ed Igiene degli Alimenti diretto agli operatori del servizio mensa nel periodo Maggio- Novembre Presidio Ospedaliero Maria delle Grazie Cerreto Sannita. Docente del Corso di Formazione, diretto agli operatori del servizio di ristorazione ospedaliera, su Autocontrollo ed Igiene degli Alimenti nel periodo Dicembre 2000-Marzo Presidio Ospedaliero S.Giovanni Di Dio S. Agata dei Goti Docente del Corso di Formazione, diretto agli operatori del servizio di ristorazione ospedaliera, su Autocontrollo ed Igiene degli Alimenti nel periodo Dicembre 2000-Marzo Docente al Corso di Aggiornamento sulla Sorveglianza delle Malattie Infettive ASL BN1 Dipartimento di Prevenzione (Giugno1997). Docente al Corso di conduzione aziendale per agriturismo dello STAPA CEPICA di Benevento sul tema Normative igienico - sanitarie per conservazione e somministrazione degli alimenti. Relatore al Seminario su Libretti di Idoneità Sanitaria per gli Alimentaristi (LISA): la normativa, l utilità e le proposte per il futuro (Benevento-1996). Relatore al Corso Regionale su: La Sorveglianza delle Malattie Infettive in Campania (Benevento-1996). Relatore al Convegno La prevenzione delle malattie infettive: Vaccinazioni ed educazione sanitaria, presso l Università del Molise (1997). Relatore al Convegno VinEstate (1998). Torrecuso (BN) Relatore al Corso di Aggiornamento e Perfezionamento D.L.vo 155/97, Controllo ed Autocontrollo, organizzato dall Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Napoli, Dicembre Relatore al Convegno organizzato dalla F.AGR.I, Benevento Relatore al Seminario organizzato dallo STAP - Alimentazione di Benevento sul tema: Autocontrollo nell Agriturismo.

6 Benevento 2000 Relatore al Convegno organizzato dall ASL di Napoli 1 (2001): A Tavola tra incertezze e sicurezza. Relatore al Seminario HACCP: quali sviluppi a tre anni dal D.lgs. 155/97 - Microbiologia e pericolosità in rappresentanza dell ASL BN 1, organizzato dal Comitato Gelatieri Campano (Napoli 2001). Docente al Corso di formazione ed aggiornamento della Dirigenza Medica dell Area di Igiene dei Dis. Sanitari e del Dip. di Prevenzione. S.It.I Arsan Università degli Studi Federico II - Napoli Relatore al corso di aggiornamento ECM DIRITTO SANITARIO VETERINARIO ASL BENEVENTO 1, 22 nov.-13 dic Relatore al corso di aggiornamento LE SENTINELLE DELLA SICUREZZA ALIMENTARE PRESSO L IZS DI PORTICI (NA), Relatore alle tre edizioni del corso, organizzato dall ASL NA 5: LA VERIFICA DELL AUTOCONTROLLO NELLA RISTORAZIONE COLLETTIVA, Pompei (NA), Relatore al corso, organizzato dall ASL NA 5: IL DECRETO 155/97. LO STATO DELL ARTE, Pompei (NA), Relatore alle sei edizioni del corso, organizzato dall ASL NA 5: LEGISLAZIONE IN MATERIA DI SANITA PUBBLICA, Pompei (NA), Relatore al corso, organizzato dall ASL NA 5: IL PRELIEVO DI CAMPIONI NEL CONTROLLO UFFICIALE, Pompei (NA), Relatore al Work-Shop Sistema di Autocontrollo nella Ristorazione Ospedaliera: integrazione di funzioni, ASL BN1 (Benevento), Responsabile e docente dell evento formativo Corso di aggiornamento teorico pratico per tecnici della prevenzione ASL BN1, Relatore al corso Malattie Infettive Emergenti e Riemergenti in

7 Sanità Pubblica. ASL BENEVENTO 1 Anno Relatore all incontro informativo La commercializzazione dell olio extravergine d oliva; le regole per adeguarsi Consorzio G.A.L. Partendo - Valle Caudina Torrecuso (BN) Anno 2006 Relatore all incontro informativo La commercializzazione dell olio extravergine d oliva; le regole per adeguarsi Consorzio G.A.L. Partendo - Valle Caudina S. Agata dei Goti (BN) Anno ASL SA3 Docente in evento: Prodotti fitosanitari: una realtà da monitorare Docente al Corso POR organizzato dallo STAPA CEPICA di Benevento; argomento trattato: Normative ed adempimenti di carattere igienico-sanitario per le aziende agricole che intendono imbottigliare l olio extravergine d oliva e procedere alla vendita diretta del prodotto. Anno 2007 Relatore al 3 Convegno Regionale ADI (Associazione Italiana di Dietetica) La nutrizione clinica da spettatrice a programma del programma salute; sezione Ristorazione collettiva. Anno 2007 Docente nel corso di formazione per il personale del Dipartimento di Prevenzione dell' ASL Napoli 1 Valutazione e gestione integrata dei rischi in prevenzione,gestione delle emergenze ed integrazione tra Servizi dipartimentali, svoltosi in 6 edizioni nell'anno Docente nel corso di formazione Nuovo controllo degli alimenti: sanzioni e procedure nel D.lgvo 193/2007 e disciplina comparata c/o ASL BN1; due edizioni. Docente nel piano formativo aziendale (ASL BN1), anno 2009, Il RISCHIO INVISIBILE: LE INFEZIONI OSPEDALIERE, ECM Docente nel Master universitario di I livello Sicurezza Alimentare: Sistemi di gestione, tecnologie produttive e strumenti di controllo, dell Università degli Studi di Cassino Pubblicazioni

8 Autori vari (1995) : La vaccinazione antinfluenzale tra gli anziani in tre città dell Italia meridionale. L Igiene Moderna 103, Autori vari (1996): Helmet use among adolescent motorcycle and moped riders. MMWR, April 19, 1996/ Vol 45/ No.15, Autori vari (1996): Elaborazione di una proposta di modifica delle modalità di rilascio-rinnovo del Libretto di idoneità sanitaria per gli Alimentaristi in Regione Campania. Comunicazione orale e pubblicazione sugli Atti del 37 Congresso nazionale della Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica. Clemente Mario, Romano Anna: La prevenzione sanitaria delle tossinfezioni alimentari. La Provincia Sannita Anno XVII Nuova Serie N. 1/97: Romano A., D Argenio P.: Trial sull utilità dell uso delle schede informative per la formazione degli Alimentaristi. L igiene Moderna (1998): 110, Collaborazione a 5 numeri, del Bollettino Epidemiologico del Dipartimento di Prevenzione dell Azienda Sanitaria Locale di Benevento (in particolare in caso di episodi di tossinfezioni alimentare). P. D argenio, A. Romano, F. Autorino. Dipartimento di Prevenzione, ASL Benevento, Italy (1999): An outbreak of Salmonella enteritidis infection associated with iced cake. Euro surveillance, European Communicable Disease Bullettin. VOL. 4 n 2 February 1999, Autori Vari: La Copertura vaccinale contro l influenza tra gli anziani e alcuni fattori che la condizionano. Istituto Superiore di Sanità- ISTISAN 95/31: P. Di Guida, A. Romano, O. Landi, A.. Colabello, 2005: Sistema di Autocontrollo nella ristorazione: integrazione di funzioni, un esperienza in un presidio ospedaliero dell ASL BN1. Rivista SNOP, n , Poster Workshop Nazionale Enter-net Italia ISTISAN Congressi 07/C1 Aggiornamento Società Medico - Chirurgica di Terra di lavoro- Decime Giornate Mediche - Corso di Aggiornamento Politematico (Caserta- 1982). Società Medico - Chirurgica di Terra di lavoro - Undicesime

9 Giornate Mediche - Corso di Aggiornamento Politematico (Caserta ). ANPS - Convegno trimestrale con esame finale. (Napoli-1986). Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione clinica: 3 Corso di aggiornamento in Dietoprofilassi e Dietoterapia (Roma,1988). Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione clinica: IV Corso avanzato in Dietoprofilassi e Dietoterapia con esame finale (Roma,1989). Società medico chirurgica di Terra di Lavoro Corso di Aggiornamento Diciassettesime Giornate Mediche (1989). V Convegno di Studio sull Obesità (Terni 1991). Ospedale Generale Sacro Cuore di Gesù - Assessorato alla Sanità OER. Rischio occupazionale da HIV e altri patogeni negli operatori sanitari; attestato allegato (Benevento ). Corso di aggiornamento in Igiene degli Alimenti, Regione Campania USL 5 Servizio Ecologia di Benevento (1994). Gisl - Sermen: La gestione del paziente obeso. (1993). USL 5 Benevento. Giornata di studio Farmaci ed Ipertensione Arteriosa (1993). Società Italiana per lo Studio del Comportamento Alimentare: 2 nd International Rome Symposium on Eating Disorders (Rome, January 1993). IV Conferenza Nazionale di Sanità Pubblica (Fiuggi ). Regione Campania - Assessorato alla Sanità Le nuove frontiere della vaccinazione (1994). Associazione Italiana di Dietetica e di Nutrizione Clinica: VII Corso ADI, Nutrizione e Legge (Orvieto, 1997). SiTi - 37 Congresso Nazionale ( Napoli-1996). ASL BN1 Riunione di aggiornamento sul tema: Eliminazione della Pertosse, del Morbillo, della Parotite e della Rosolia con le vaccinazioni ( Benevento 1996). ASL BN1 Incontro di lavoro sul tema:la Sorveglianza ed il Controllo della Febbre bottonosa in Campania ( Benevento 1996). ASL BR/1 SITI Convegno su: Il Dipartimento di Prevenzione

10 competenze e strategie (Ostuni-1997), ASL BN1 Giornata di studio su: Programma di Prevenzione dell Abitudine al Fumo (Benevento-1997). ASL BN1 L uso dei fitofarmaci in agricoltura (Giugno 1997). ASL BN1 Progetto prevenzione malattie da carenza iodica (Benevento 1997). Seminario: Produzione, Commercializzazione e Somministrazione degli Alimenti; Autocontrollo, Obblighi e Sanzioni. Haccp D. Lgs. 155/1997 (Unione degli Industriali, Caserta 1998). Corso di progettazione e gestione dei Sistemi Haccp nell industria Agroalimentare (Certiagro Bari, 1998). Istituto di Igiene G. Sanarelli Università degli studi LA SAPIENZA, Roma: Alimentazione e Nutrizione nel Dipartimento di Prevenzione ; Progetto : La strategia vincente nella prevenzione e gestione del sovrappeso; partecipazione ai primi due Seminari del Progetto (Patrocinio dell Istituto Nazionale della Nutrizione). ASL BN1-CCIAA Corso di aggiornamento in Igiene, salubrità e qualità degli alimenti. Norme e Sistemi con esame finale. Corso di formazione per Ispettori dei Sistemi Haccp (Università degli Studi di Salerno, 18 Marzo Maggio 1999). SiTi IX Congresso Interregionale calabro siculo di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica (Giugno 1998). S.I.V.R.Q. Seminario di aggiornamento su: Il Sistema qualità: metodologie per la valutazione della qualità in sanità (Giugno 1998). Progetto Epatite Convegno del BENEVENTO. Istituto Superiore di Sanità Regione Campania Ministero della Sanità. Corso PRO.F.E.A. (1998). ASL BN1 corso di Aggiornamento Progetto Sicurezza (1998). Convegno FARPASTA 98 - NAPOLI. Consiel Seminario La definizione degli indicatori qualitativi dei servizi erogati e lo sviluppo della qualità degli stessi. ASL BN 1 Convegno Il Cittadino ed i Servizi Sanitari:

11 Attualità e prospettive nella Comunità Europea (1999). Università degli Studi di Firenze - Dipartimento Di Pediatria. Corso di perfezionamento in nutrizione del bambino sano. ( ). ASL BN 1 Convegno Dibattito Sanità Pubblica Veterinaria (1999). S.N.O.P.- S.it.I Convegno sul tema Il Piano Sanitario Nazionale ed il Dipartimento di Prevenzione (1999 NAPOLI). ASL BN 1 Riunione di Aggiornamento sulle vaccinazioni XXXI Congresso Nazionale SINU e XII Congresso Nazionale ANDID NAPOLI. ASL AV 2 Convegno Dal Controllo all Autocontrollo (2000). Regione Campania - Assessorato alla Sanità Convegno Epidemiologia e Territorio (2000). ASL CE/1: La Depenalizzazione dei reati alimentari (Caserta 2000). Istituto Nazionale Per La Formazione Aziendale: Corso Sicurezza ed Igiene del lavoro (2000). ASL BN 1 Ordine dei Veterinari di Benevento - Amministrazione Prov.le di Benevento, Convegno Biotecnologie e Sicurezza Alimentare (2000). Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Napoli. Tavola Rotonda Reati alimentari e depenalizzazione alla luce della Legge 205/99 e DPR 507/99 (2000). ISSEL Seminario di Studio sul tema: Il controllo ufficiale nelle aziende alimentari: prescrizioni, sequestri, chiusure ed ordinanze ( Roma-2000). ASL BN 1 Corso di Aggiornamento obbligatorio per il personale addetto ai controlli ufficiali nelle industrie alimentari.(2000). ASL BN1 seminario di studio sul tema della B.S.E. (2001). Congresso Nazionale sul tema Il Continuum dell Intervento nei Disturbi dell Alimentazione e dell Obesità dalla prevenzione alla riabilitazione (Chieti 2001). Ministero delle Politiche Agricole e Forestali- Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione-Ministero della Pubblica Istruzione: II Conferenza Nazionale per l Educazione Alimentare Roma, FAO (2001).

12 Convegno sul tema Il moderno approccio terapeutico nel trattamento dell eccesso ponderale e dei disturbi del comportamento alimentare (2001). ASL BN 1 Dipartimento di Prevenzione Convegno Alimenti di Origine Animale (2001). ASL BN 1 - Università degli Studi di Napoli Federico II - Samnium M.G. Convegno Il popolo Sannita: Celiaci da ritrovare (2001). Regione Campania ASL CE/1, Dipartimento di Prevenzione Depenalizzazione dei Reati Minori ( 2001). ASL BN1 Corso INFORMATICA DI BASE per complessive 120 ore ( ). Corso di formazione ed aggiornamento E.C.M. della Dirigenza Medica dell Area di Igiene dei Distretti Sanitari e del Dipartimento di Prevenzione. S.It.I Arsan Università degli Studi Federico II - Napoli 6-18 giugno ASL BN1 Il Dipartimento Forma mentale o Forma Organizzativa (2002).Corso ECM ASL BN1 Convegno L.E.A. e politiche di appropriatezza nelle Aziende Sanitarie Locali - (2002). Roma Dipartimento di Prevenzione - Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione L Alimentarista e la sicurezza alimentare in Europa (2002). Corso ECM SINU- XXXII Congresso Nazionale Nutrizione: dai Bisogni alle Risposte Salsomaggiore Terme (PR) Ottobre Corso ECM ASL BN1 Convegno ECM Dall obbligo Vaccinale alla Scelta Consapevole (2003). ASL BN1 Corso di formazione Controllo di Gestione nelle Aziende Sanitarie (2002). ASL BN1 Corso di formazione ECM Aziendalizzazione, Organizzazione, Gestione Risorse Umane, Valutazione e Sistemi Premianti ( 25 nov dic. 2003). ASL BN1 Corso di formazione Sviluppo delle competenze di valutazione permanente (2004). Azienda USL Roma C: Meeting nazionale sulla sicurezza alimentare (2005).Corso ECM

13 2 a Università degli Studi di Napoli - Facoltà di Medicina e Chirurgia: Terapia chirurgica dell Obesità (2005).Corso ECM Euroform. Corso ECM: L acqua: risorsa da gestire, tutelare, governare e proteggere. Tortoreto Lido (Te), SINU. Convegno Regionale Ristorazione Collettiva e Sana Alimentazione. Napoli, Corso ECM. ASL BN1: Percorso formativo inerente la tematica Immigrazione e salute in una società mutietnica (21 e 22 novembre -6 e21 dicembre 2005). SNOP La Prevenzione tra Evidenza, Devolution, leggi Delega e Direttive Comunitarie Bari. Evento ECM (Anno 2006) ISS; Corso Sorveglianza sanitaria su effetti da antiparassitari (Roma 4-5 aprile 2006) CCM (Centro nazionale per la prevenzione ed il Controllo delle Malattie-Ministero della Salute): SIAN e strategie di popolazione contro l obesità. Evento ECM ( Roma ) ASL BN1 SIAN Intossicazioni da funghi: protocollo operativo. Evento ECM (Novembre 2006) ISS-IZS Lazio e Toscana - CCM VI Workshop Nazionale 17 e 18 maggio 2007: Sistema di sorveglianza delle infezioni enteriche. Evento ECM. Ministero della Salute - MGM - Services: Convegno Il management del rischio infettivo in sanità: stato dell'arte in Regione Campania (Vietri sul Mare (SA) ). Evento ECM. Ministero della Salute - Fatebenefratelli di Benevento: Convegno Igiene e sicurezza in ambito ospedaliero ed accreditamento istituzionale (1 dicembre 2007). Evento ECM Ministero della Salute - CCM: Convegno Il ruolo dei SIAN nella prevenzione dell' Obesità. Dalle strategie alle azioni (6 e 7 dicembre 2007). Evento ECM Progetto ECCE-Medici, attività formative di tipo FAD (anno Metodologia: Percorso statistico di base n ORL: cerume nell'orecchio Tossicologia: Intossicazione da funghi SitI - Convegno: Gestione Rifiuti: da emergenza campana a problema nazionale Vietri sul Mare (SA) - 14 marzo Evento ECM Commissariato di Governo per l'emergenza rifiuti in Campania: Workshop interistituzionale Salute e rifiuti in Campania Napoli

14 Regione Lazio - ROMA Azienda USL C: IV meeting nazionale sulla sicurezza alimentare: LE FRODI ALIMENTARI E LE ALTERAZIONI DEGLI ALIMENTI. 23 e 24 maggio EVENTO ECM. Azienda Ospedaliera G. RUMMO - Benevento. 8 Convegno Sannita: Attualità in tema di malattie infettive 30 maggio Evento ECM Samnium Medica ASL BN1 - AIC Giornate di aggiornamento Celiachia 14 e 21 Giugno 2008 Benevento. Evento ECM Istituto Superiore di Sanità - Società Italiana di Medicina Veterinaria Preventiva. Corso di aggiornamento su Un audit per tutti...tutti per un solo Audit - Le parti del settore alimentare si confrontano. Roma Istituto Superiore di Sanità: Corso valutazione rischio - beneficio di alimenti di origine animale: i prodotti lattiero caseari ed ittici (Roma 23 e 24 giugno 2008 per un totale di 18 ore di formazione) ASL BN1 Programma di elevata formazione in prevenzione infortuni ed igiene del lavoro:corso per Dirigenti e Preposti ( ) Progetto ECCE - Medici, attività formative di tipo FAD (anno 2008) Metodologia : Percorso statistico avanzato n. 1 e n. 2. Corso Base: Organizzazione dei Controlli Ufficiali, Qualità e Sistemi di Gestione (ISS-ASL BN1); Benevento, febbraio 2009, con esame finale. ECM ISS: attività di tipo FAD: Fattori protettivi per la gravidanza ed il nascituro: acido folico e folati in gravidanza e allattamento al seno, anno 2009, ECM.

Amministrazione AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO 2. Dirigente ASL II fascia - U.O.C. Igiene degli alimenti e della nutrizione

Amministrazione AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO 2. Dirigente ASL II fascia - U.O.C. Igiene degli alimenti e della nutrizione INFORMAZIONI PERSONALI Nome D'Andrea Sabatina Data di nascita 07/10/1959 Qualifica II Fascia Amministrazione AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO 2 Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. CARLUCCI DANILA Data di nascita 07/12/1960 VETERINARIO DIRIGENTE. Responsabile - SERVIZIO VETERINARIO

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. CARLUCCI DANILA Data di nascita 07/12/1960 VETERINARIO DIRIGENTE. Responsabile - SERVIZIO VETERINARIO INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARLUCCI DANILA Data di nascita 07/12/1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio VETERINARIO DIRIGENTE ASL DI BENEVENTO Responsabile - SERVIZIO

Dettagli

MODELLO PER IL. Benevento 05 Maggio 2011 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

MODELLO PER IL. Benevento 05 Maggio 2011 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI MODELLO PER IL Benevento 05 Maggio 2011 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Palombi Ersilia-Anna-Libera-Lucia Data di nascita 18-12-1956 Dugenta (BN) Qualifica Dirigente Medico Amministrazione

Dettagli

D R. P I E R A N G E L O P E R I T O

D R. P I E R A N G E L O P E R I T O D R. P I E R A N G E L O P E R I T O DATI ANAGRAFICI Nato a Salerno il 30 giugno 1958 Residente ad Ascea in Via Talia n. 16, frazione Marina (Salerno) ISTRUZIONE - FORMAZIONE Anno 1985 (26 Ottobre) - LAUREA

Dettagli

Curriculum Formativo Professionale

Curriculum Formativo Professionale Curriculum Formativo Professionale Informazioni personali Cognome Nome Petrucci Roberto Indirizzo 7, Via Rieti, 03100, Frosinone. Italia Telefono 0775.882365 Mobile 3928579025 Fax 0775.882365 E-mail petrucci_roberto@libero.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. MASSARO UMBERTO Data di nascita 02/12/1959

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. MASSARO UMBERTO Data di nascita 02/12/1959 INFORMAZIONI PERSONALI Nome MASSARO UMBERTO Data di nascita 02/12/1959 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Medico 1 liv. Responsabile U.O.S. Prevenzione

Dettagli

E attualmente in servizio c/o la Direzione Sanitaria di Presidio dell Istituto Regina Elena, degli Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma.

E attualmente in servizio c/o la Direzione Sanitaria di Presidio dell Istituto Regina Elena, degli Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma. MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Domenico Bracco Data di nascita 28/02/53 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Medico IRE/IFO E attualmente in servizio c/o la

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Palombi Ersilia-Anna-Libera-Lucia Data di nascita 18/12/1956. Numero telefonico dell ufficio

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Palombi Ersilia-Anna-Libera-Lucia Data di nascita 18/12/1956. Numero telefonico dell ufficio INFORMAZIONI PERSONALI Nome Palombi Ersilia-Anna-Libera-Lucia Data di nascita 18/12/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Medico ASL DI BENEVENTO Dirigente

Dettagli

CURRICULUM della Dott.ssa Maria Concetta Conte

CURRICULUM della Dott.ssa Maria Concetta Conte Nata a Parigi (Francia) l 8 maggio 1959 CURRICULUM della Dott.ssa Maria Concetta Conte Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l Università Federico II di Napoli il 30-10-1984 con il

Dettagli

Qualifica/Specializzazione conseguita e votazione Laurea Specialistica in Igiene e Medicina Preventiva con 70/70 e lode

Qualifica/Specializzazione conseguita e votazione Laurea Specialistica in Igiene e Medicina Preventiva con 70/70 e lode Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome TERRENI MANUELA Indirizzo Via Democrazia 44 54100 Massa Telefono 0585/493944 Fax 0585/810405 E-mail m.terreni@usl1.toscana.it Nazionalità

Dettagli

F ORMATO EUROPEO. INFORMAZIONI PERSONALI Nome. ESPERIENZA LAVORATIVA dal 01/04/77 LUIGI RUBENS CURIA

F ORMATO EUROPEO. INFORMAZIONI PERSONALI Nome. ESPERIENZA LAVORATIVA dal 01/04/77 LUIGI RUBENS CURIA INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUIGI RUBENS CURIA Indirizzo Via Roma n 5 Telefono 0965/332891 Telefono Ufficio 0961856535 E-mail rubenscuria@yahoo.it; r.curia@regcal.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

Dirigente ASL I fascia - Dipartimento di Prevenzione Servizio Veterinario Area C

Dirigente ASL I fascia - Dipartimento di Prevenzione Servizio Veterinario Area C INFORMAZIONI PERSONALI Nome Vecchia Immacolata Data di nascita 01/02/1967 Qualifica I Fascia Amministrazione ASL AVELLINO (EX ASL 1 e 2) Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente ASL I

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Marino Gaetana Data di nascita 13/04/1947 Qualifica Direttore Distretto Sanitario 41

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Marino Gaetana Data di nascita 13/04/1947 Qualifica Direttore Distretto Sanitario 41 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marino Gaetana Data di nascita 13/04/1947 Qualifica Direttore Distretto Sanitario 41 Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio ASL DI NAPOLI 2 NORD Responsabile

Dettagli

MEDICO VETERINARIO DIRIGENTE ASL FROSINONE. Membro commissione N.I.P. (Nuovi Insediamenti Produttivi) ASL Frosinone

MEDICO VETERINARIO DIRIGENTE ASL FROSINONE. Membro commissione N.I.P. (Nuovi Insediamenti Produttivi) ASL Frosinone C U R R I C U L U M V I T A E Frosinone Via America Latina,18 Cell. 347/8397442 E-mail: framar7@libero.it Dott. Francesco Maria MARINI MEDICO VETERINARIO DIRIGENTE ASL FROSINONE RESPONSABILE S.S.O. DISTRETTO

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Informazioni personali Cognome e Nome Piscitelli Eugenia Data di nascita 20/10/1959

CURRICULUM VITAE. Informazioni personali Cognome e Nome Piscitelli Eugenia Data di nascita 20/10/1959 CURRICULUM VITAE Informazioni personali Cognome e Nome Piscitelli Eugenia Data di nascita 20/10/1959 Qualifica Farmacista Dirigente Disciplina Farmacia Ospedaliera Matricola 50090 Incarico attuale Farmacista

Dettagli

Dirigente ASL II fascia - Responsabile dell'u.o. Veterinaria del Distretto 57 ex 85 di Torre del Greco

Dirigente ASL II fascia - Responsabile dell'u.o. Veterinaria del Distretto 57 ex 85 di Torre del Greco INFORMAZIONI PERSONALI Nome ABAGNALE LUDOVICO Data di nascita 17/10/1956 Qualifica DIREGENTE VETERINARIO Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5) Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio

Dettagli

Specializzato in Statistica Sanitaria con indirizzo in programmazione socio-sanitaria presso l Università dell Aquila con votazione 70/70 e lode.

Specializzato in Statistica Sanitaria con indirizzo in programmazione socio-sanitaria presso l Università dell Aquila con votazione 70/70 e lode. DOTT. IVAN TERSIGNI CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE STUDI Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'universita' Cattolica del Sacro Cuore di Roma il 21-7-1978, con votazione 110/110 e lode. Specializzato

Dettagli

Azienda Sanitaria territoriale pubblica del Sistema sanitario Nazionale. Governo Economico dell Azienda..

Azienda Sanitaria territoriale pubblica del Sistema sanitario Nazionale. Governo Economico dell Azienda.. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail SALVATORE DE PAOLA Nazionalità Data di nascita Italiana 1 LUGLIO 1955 IN COSENZA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Gaetano Annese Indirizzo Via B.Buozzi 131 75100 MATERA Telefono 0835314231 Fax 0853986402 E-mail Gaetano.Annese@asmbasilicata.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI VIOLA DOMENICO TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE. Nome

INFORMAZIONI PERSONALI VIOLA DOMENICO TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE. Nome C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VIOLA DOMENICO Data di nascita 11/10/1957 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Veterinario Servizio Veterinario : Area Igiene degli

Dettagli

ritaullucci@excite.it ESPERIENZA LAVORATIVA Dal 01 marzo 2012 ad oggi : Direttore Responsabile Distretto Sanitario 14 Teano ASL CASERTA.

ritaullucci@excite.it ESPERIENZA LAVORATIVA Dal 01 marzo 2012 ad oggi : Direttore Responsabile Distretto Sanitario 14 Teano ASL CASERTA. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ULLUCCI RITA FILOMENA ANNA Indirizzo VIALE ITALIA N. 120 80157 TEANO CE Fax 08231686064 E-mail ritaullucci@excite.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE La sottoscritta Ricci Valentina, nata a Perugia il 17/07/1979, Cittadinanza Italiana. Dichiara:

CURRICULUM VITAE La sottoscritta Ricci Valentina, nata a Perugia il 17/07/1979, Cittadinanza Italiana. Dichiara: VALENTINA RICCI CURRICULUM VITAE La sottoscritta Ricci Valentina, nata a Perugia il 17/07/1979, Cittadinanza Italiana. Dichiara: A) DI AVER CONSEGUITO I SEGUENTI TITOLI DI STUDIO: - Maturità tecnico commerciale

Dettagli

Dirigente medico a rapporto esclusivo. Azienda Ulss n.20 - UOC Direzione Distrettuale - D2

Dirigente medico a rapporto esclusivo. Azienda Ulss n.20 - UOC Direzione Distrettuale - D2 UOC Direzione Distrettuale - D2 MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome [COGNOME, Nome] Data di nascita Qualifica Amministrazione HORHOI GHEORGHE ANTONIO 08-marzo-71 Dirigente medico

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. VALENTE Dario Data di nascita 16/10/1955. Dirigente ASL I fascia - Igiene degli Alimenti di Origine Animale

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. VALENTE Dario Data di nascita 16/10/1955. Dirigente ASL I fascia - Igiene degli Alimenti di Origine Animale INFORMAZIONI PERSONALI Nome VALENTE Dario Data di nascita 16/10/1955 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia ASL DI PERUGIA Dirigente ASL I fascia - Igiene degli

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita [06/09/1954] MELONI GIUSEPPINA MARIA TERESA Qualifica Amministrazione Incarico attuale e

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GALANTUCCI ANNA 21/ A VIA MOSCA 87036 RENDE (CS) ITALIA Telefono 0984 462119 Fax E-mail annagalantucci@virgilio.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. FUGGI MARIA GIOVANNA Data di nascita 12/05/1960. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0824308307

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. FUGGI MARIA GIOVANNA Data di nascita 12/05/1960. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0824308307 INFORMAZIONI PERSONALI Nome FUGGI MARIA GIOVANNA Data di nascita 12/05/1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio DIRIGENTE MEDICO ASL DI BENEVENTO Dirigente - UOPC-SISP

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Russo Vincenzo Data di nascita 06/04/1955

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Russo Vincenzo Data di nascita 06/04/1955 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Russo Vincenzo Data di nascita 06/04/1955 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Medico I Livello Responsabile Sorveglianza Sanitaria

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Cipullo Maria Teresa Data di nascita 20/07/1964. Dirigente Medico I Livello

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Cipullo Maria Teresa Data di nascita 20/07/1964. Dirigente Medico I Livello INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cipullo Maria Teresa Data di nascita 20/07/1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Medico I Livello ASL DI NAPOLI 2 NORD Staff

Dettagli

MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Anna Bisesti Data di nascita 02/04/1957 Qualifica Dirigente Sociologo Amministrazione ASL BN1 Incarico attuale Dirigente Responsabile U.O.C.

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Secchi Francesco Data di nascita 09/11/1949. Direttore del Servizio Igiene Alimenti di Origine Animale

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Secchi Francesco Data di nascita 09/11/1949. Direttore del Servizio Igiene Alimenti di Origine Animale INFORMAZIONI PERSONALI Nome Secchi Francesco Data di nascita 09/11/1949 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Direttore del Servizio Igiene Alimenti di Origine Animale

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Vincitrice di concorso presso l OMNI dell Amm.ne Provinciale di Campobasso.

CURRICULUM VITAE. Vincitrice di concorso presso l OMNI dell Amm.ne Provinciale di Campobasso. CURRICULUM VITAE Dott.ssa Anna Pagnotta nata a Campobasso il 16/06/49. Residente a Campobasso in via Scardocchia 14. Cell.333-6101281 E-Mail: pagnotta.anna @ virgilio.it. Luglio 1969 Aprile 1971 Maturità

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PASSANTE MARIA DOLORES Data di nascita 3/07/1957 Qualifica Dirigente medico Unità operativa/ ufficio Cure Primarie Distretto di Serra San Bruno Incarico attuale

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Titoli di studio INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO ESPERIENZE PROFESSIONALI E LAVORATIVE

CURRICULUM VITAE. Titoli di studio INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO ESPERIENZE PROFESSIONALI E LAVORATIVE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Paradisi Renzo Data di nascita 26/01/67 Qualifica Dirigente Medico a rapporto esclusivo Incarico attuale Referente per l'educazione alla salute in

Dettagli

1) dal 27.6.80 al 31.10.94 : dirigente medico settore di medicina. 2) Componente della Commissione Invalidi Civili Aversa II, (medico del

1) dal 27.6.80 al 31.10.94 : dirigente medico settore di medicina. 2) Componente della Commissione Invalidi Civili Aversa II, (medico del REGIONE CAMPANIA AZIENSA SANITARIA LOCALE CASERTA Via Unità Italiana n 28 Caserta Curriculum Formativo e Professionale del dott. Mariano Buniello Informazioni Personali Buniello Mariano Via Giuseppe Zanardelli

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail CHITI MARINELLA Nazionalità ITALIANA Data di nascita 3 MARZO 1968 ESPERIENZA

Dettagli

Dr Pinto Benedetto, via Peschilli 9 Novi Velia tel. 338/9373462 0974/711162 fax 0974/2416 Nazionalità: Italiana nato l 8.6.1951

Dr Pinto Benedetto, via Peschilli 9 Novi Velia tel. 338/9373462 0974/711162 fax 0974/2416 Nazionalità: Italiana nato l 8.6.1951 CURRICULUM FORMATIVO-PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI: Dr Pinto Benedetto, via Peschilli 9 Novi Velia tel. 338/9373462 0974/711162 fax 0974/2416 Nazionalità: Italiana nato l 8.6.1951 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

DR. FERDINANDO CESARINI CURRICULUM VITAE

DR. FERDINANDO CESARINI CURRICULUM VITAE Via Vide Tirreno n.288 Roma Tel. 06/87180277 - Cell. 0335/8046032 DR. FERDINANDO CESARINI CURRICULUM VITAE Dr. Ferdinando Cesarini nato a Montebuono il 26.12.1952. Ha conseguito il diploma di maturità

Dettagli

Medico Igiene Pubblica Referente Centro Medicina del Viaggiatore Tel/fax 079/678345. mariagrazia.sotgiu@aslolbia.it

Medico Igiene Pubblica Referente Centro Medicina del Viaggiatore Tel/fax 079/678345. mariagrazia.sotgiu@aslolbia.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SOTGIU MARIA GRAZIA Data di nascita 12-4-1963 Qualifica Dirigente Medico Specialista in Igiene e Sanità Pubblica

Dettagli

AGENZIA REG.LE PROTEZIONE AMBIENTE CAMPANIA Responsabile - Area Analitica - Dipartimento Provinciale di Salerno

AGENZIA REG.LE PROTEZIONE AMBIENTE CAMPANIA Responsabile - Area Analitica - Dipartimento Provinciale di Salerno INFORMAZIONI PERSONALI Nome Rossi Anna Maria Data di nascita 13/03/1959 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente AGENZIA REG.LE PROTEZIONE AMBIENTE CAMPANIA Responsabile

Dettagli

1 / 1 MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

1 / 1 MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesco Bevere Data di nascita 21/06/1956 Qualifica DIRETTORE GENERALE Amministrazione Istituto Nazionale Tumori Regina Elena e Istituto Dermatologico

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 20/08/1955. Responsabile - Assistenza Farmaceutica Ospedaliera e Territoriale

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 20/08/1955. Responsabile - Assistenza Farmaceutica Ospedaliera e Territoriale INFORMAZIONI PERSONALI Nome campi anna Data di nascita 20/08/1955 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia ASL DI FERRARA Responsabile - Assistenza Farmaceutica

Dettagli

Dr. Alberto Antonini. Curriculum

Dr. Alberto Antonini. Curriculum e mail: alberto.antonini@uslumbria2.it Tel. e Fax 0744/ 204411 Cell. 335/ 5313363-329/ 2603868 Dr. Alberto Antonini Curriculum Via Giordano Bruno 61 01028 - Orte (VT) Dati personali Luogo e data di nascita:

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PETTENI ANTONIO Data di nascita 06/03/1953

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PETTENI ANTONIO Data di nascita 06/03/1953 INFORMAZIONI PERSONALI Nome PETTENI ANTONIO Data di nascita 06/03/1953 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio MEDICO VETERINARIO ISTITUTO Responsabile - SERVIZIO ASSICURAZIONE

Dettagli

MODULO PER IL CURRICULUM VITAE

MODULO PER IL CURRICULUM VITAE MODULO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cardillo Gregorio Data di nascita 29/10/1958 Qualifica Veterinario Dirigente 1 livello Amministrazione Pubblica Azienda Sanitaria Provinciale

Dettagli

Specializzazione: DIRITTO E LEGISLAZIONE VETERINARIA (Univ. degli Studi di Milano);

Specializzazione: DIRITTO E LEGISLAZIONE VETERINARIA (Univ. degli Studi di Milano); CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VELLA ALESSANDRO Data di nascita 17/09/1963 Dirigente veterinario - Area della Igiene della Produzione, Trasformazione, Qualifica Commercializzazione, Conservazione

Dettagli

Curriculum vitae di NICOLETTA SCAVINO

Curriculum vitae di NICOLETTA SCAVINO q Curriculum vitae di NICOLETTA SCAVINO D A T I P E R S O N A L I Nome e cognome Data e luogo di nascita Residenza Nicoletta Scavino 6 settembre 1959, Alba (CN) C.so Francia 103/a 10098 RIVOLI Tel. 011-9572601

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Balsanelli Mario Data di nascita 22/08/1950. Dirigente ASL I fascia - Diabetologia Distretto XIII

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Balsanelli Mario Data di nascita 22/08/1950. Dirigente ASL I fascia - Diabetologia Distretto XIII INFORMAZIONI PERSONALI Nome Balsanelli Mario Data di nascita 22/08/1950 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Medico ASL DI RM/D Dirigente ASL I fascia - Diabetologia

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Cicogna Vittorio Amedeo. Data di nascita 29/01/1953. Numero telefonico dell ufficio

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Cicogna Vittorio Amedeo. Data di nascita 29/01/1953. Numero telefonico dell ufficio INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 29/01/1953 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Cicogna Vittorio Amedeo Direttore Sanitario ASL DI RM/B Dirigente - Direzione

Dettagli

Veterinario dirigente Area Igiene Alimenti di Or. An. Dirigente - c/o U.O.S.Vet. di Benevento

Veterinario dirigente Area Igiene Alimenti di Or. An. Dirigente - c/o U.O.S.Vet. di Benevento INFORMAZIONI PERSONALI Nome Rossi Alfredo Data di nascita 12/12/1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Veterinario dirigente Area Igiene Alimenti di Or. An. ASL

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SCALA UMBERTO Nazionalità Italiana Data di nascita 28/02/1956 ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE Dal 01-05-2003 a tutt oggi Indirizzo sede

Dettagli

ASL SALERNO VIA NIZZA 146 SALERNO Curriculum Formativo e Professionale di : Guido Ferrentino

ASL SALERNO VIA NIZZA 146 SALERNO Curriculum Formativo e Professionale di : Guido Ferrentino ASL SALERNO VIA NIZZA 146 SALERNO Curriculum Formativo e Professionale di : Guido Ferrentino INFORMAZIONI PERSONALI Nome Guido Ferrentino Indirizzo Viale G. Verdi, 29-84131 Salerno Telefono 3663477434

Dettagli

PAPPONE FRANCESCO Data di nascita 10/06/1967 DIRIGENTE VETERINARIO DI I LIVELLO Amministrazione ASL DI NAPOLI 5

PAPPONE FRANCESCO Data di nascita 10/06/1967 DIRIGENTE VETERINARIO DI I LIVELLO Amministrazione ASL DI NAPOLI 5 INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAPPONE FRANCESCO Data di nascita 10/06/1967 Qualifica DIRIGENTE VETERINARIO DI I LIVELLO Amministrazione ASL DI NAPOLI 5 Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente

Dettagli

Timpanaro Luigi Francesco. Dirigente Veterinario di I livello. Dirigente ASL I fascia - Dipartimento di prevenzione Veterinario

Timpanaro Luigi Francesco. Dirigente Veterinario di I livello. Dirigente ASL I fascia - Dipartimento di prevenzione Veterinario INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 08/08/1958 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Timpanaro Luigi Francesco Dirigente Veterinario di I livello ASP DI ENNA

Dettagli

Dirigente Medico Igiene e Sanità Pubblica. Dirigente - Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione (S.I.A.N.)

Dirigente Medico Igiene e Sanità Pubblica. Dirigente - Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione (S.I.A.N.) INFORMAZIONI PERSONALI Nome Roveta Marco Data di nascita 09/01/1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Medico Igiene e Sanità Pubblica ASL AL - ALESSANDRIA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nicolini Fausto Indirizzo c/o Azienda USL, via Amendola 2 42100 Reggio Emilia Telefono 0522.335563 Fax 0522.335200 E-mail info.direzionegenerale@ausl.re.it

Dettagli

Dirigente ASL II fascia - Responsabile UOS Programmazione budgetaria-servizio Programmazione e Controllo

Dirigente ASL II fascia - Responsabile UOS Programmazione budgetaria-servizio Programmazione e Controllo INFORMAZIONI PERSONALI Nome Annunziata Maria Data di nascita 17/09/1959 Qualifica Sociologo Dirigente Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5) Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente

Dettagli

Gaetano Biagio Data di nascita 21/04/1959 Collaboratore Professionale Sanitario Esperto - Infermiere Amministrazione ASL CASERTA (EX ASL 1 e 2)

Gaetano Biagio Data di nascita 21/04/1959 Collaboratore Professionale Sanitario Esperto - Infermiere Amministrazione ASL CASERTA (EX ASL 1 e 2) INFORMAZIONI PERSONALI Nome Gaetano Biagio Data di nascita 21/04/1959 Qualifica Collaboratore Professionale Sanitario Esperto - Infermiere Amministrazione ASL CASERTA (EX ASL 1 e 2) Incarico attuale Numero

Dettagli

i.razzolini@sud.usl6.toscana.it

i.razzolini@sud.usl6.toscana.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAZZOLINI ILARIA Data di nascita 23 GIUGNO 1965 Qualifica Incarico attuale Infermiere Esperto DS (posizione organizzativa) Posizione Organizzativa Coordinamento settore infezioni

Dettagli

CURRICULUM VITAE et STUDIORUM della dott.ssa SERINO FRANCA nata a Pastorano (CE) il 01/12/1956, residente a Mondragone (CE) in via XI Febbraio 100

CURRICULUM VITAE et STUDIORUM della dott.ssa SERINO FRANCA nata a Pastorano (CE) il 01/12/1956, residente a Mondragone (CE) in via XI Febbraio 100 CURRICULUM VITAE et STUDIORUM della dott.ssa SERINO FRANCA nata a Pastorano (CE) il 01/12/1956, residente a Mondragone (CE) in via XI Febbraio 100 1. Laureata in Scienze Biologiche il 26/02/1981, presso

Dettagli

Curriculum Formativo e Professionale di: Franco Antonucci

Curriculum Formativo e Professionale di: Franco Antonucci Curriculum Formativo e Professionale di: Franco Antonucci INFORMAZIONI PERSONALI Cognome/Nome ANTONUCCI FRANCO Indirizzo Via ;Maglioccoli n 6 - San Potito Sannitico Caserta Telefono 0823/910132 Email franco.antonucci@hotmail.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Direttore sanitario unità operativa complessa organizzazione servizi. ospedale

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Direttore sanitario unità operativa complessa organizzazione servizi. ospedale C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PASQUALE FERRO Indirizzo VIA LUIGI STURZO 45 B BENEVENTO Telefono 3335888975 Fax 082457261 E-mail pasquale.ferro@ao-rummo.it Nazionalità italiana

Dettagli

CURRICULUM VITAE 06/51008728

CURRICULUM VITAE 06/51008728 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bochicchio Sabina Data di nascita 12 novembre 1967 Qualifica Farmacista Dirigente Amministrazione AUSL Roma C - Assitenza Farmaceutica Territoriale Incarico

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SANNA LUIGI Data di nascita 27.08.60 Qualifica Amministrazione Dirigente Medico Azienda Sanitaria Locale

Dettagli

LAUREA IN GIURISPRUDENZA

LAUREA IN GIURISPRUDENZA MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome ANTONIO MENNITTO Data di nascita 17.04.1965 Benevento Qualifica DIRIGENTE RESPONSABILE UOC AFFARI LEGALI Amministrazione AZIENDA SANITARIA

Dettagli

Via Monte di Dio 75, 80132 Napoli, Italia Telefono 0817464600 (Università), 347/0731901

Via Monte di Dio 75, 80132 Napoli, Italia Telefono 0817464600 (Università), 347/0731901 CURRICULUM VITAE TRIO ROSSELLA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TRIO ROSSELLA Via Monte di Dio 75, 80132 Napoli, Italia Telefono 0817464600 (Università), 347/0731901 E-mail PEC Codice Fiscale Fax

Dettagli

Laurea vecchio ordinamento in Medicina e Chirurgia conseguita il 27/03/1987 Università degli studi di Palermo

Laurea vecchio ordinamento in Medicina e Chirurgia conseguita il 27/03/1987 Università degli studi di Palermo CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Data e luogo di nascita Qualifica Urso Salvatore 29/08/1956 Ciminna Dirigente Medico Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo Incarico

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE Nome ANSANELLI MATILDE Nazionalità ITALIANA Data di nascita 21 GENNAIO 1957 ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE Date (da a) DAL 1/5/2003 AD OGGI Indirizzo sede Lavorativa

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. alfano lorenzo Data di nascita 20/05/1960. Direttore di Unità Operativa - distretto di Agrigento

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. alfano lorenzo Data di nascita 20/05/1960. Direttore di Unità Operativa - distretto di Agrigento INFORMAZIONI PERSONALI Nome alfano lorenzo Data di nascita 20/05/1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia ASP DI AGRIGENTO Direttore di Unità Operativa -

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva conseguita il 18/07/1986 presso la 1^ Università degli Studi di Napoli.

CURRICULUM VITAE. Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva conseguita il 18/07/1986 presso la 1^ Università degli Studi di Napoli. CURRICULUM VITAE Maria Cristina Russo Dati personali Data di nascita : 11/07/1956 Luogo di nascita :Casoria (Na) Residenza: via L.da Vinci n 62 80026 Casoria (Na) Titoli di studio Diploma di Laurea in

Dettagli

Perri Gerardo. perri.gerardo@tiscali.it

Perri Gerardo. perri.gerardo@tiscali.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 01/11/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio 0983/517443 Fax dell ufficio 0983/517437 E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ansuini GRAZIELLA Data di nascita 02/02/1955 Qualifica Dirigente Amministrativo Amministrazione A.S.L. RM/D Incarico attuale Direttore Amministrativo dei PP.OO. Numero 06/56482275

Dettagli

maria.portesi@gmail.com

maria.portesi@gmail.com Dott.ssa Maria Portesi F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PORTESI

Dettagli

PERRI GIUSEPPE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E I N F O R M A T O E U R O P E O

PERRI GIUSEPPE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E I N F O R M A T O E U R O P E O C U R R I C U L U M V I T A E I N F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome PERRI GIUSEPPE Indirizzo VIA PARTI SUPERIORE, 38 88042 FALERNA (CZ) Telefono 0968 95273 Fax 0968 208305 Cellulare

Dettagli

MARIA ROSARIA MONTEFORTE

MARIA ROSARIA MONTEFORTE Curriculum professionale di MARIA ROSARIA MONTEFORTE Informazioni personali Nome/Cognome Maria Rosaria Monteforte Residenza e domicilio Via Sant Andrea 24 84081 Baronissi Salerno Telefono Mobile: 347 1247056

Dettagli

Componente Comitato Valutazione Sinistri ( Deliberazione n. 843 del 24.09.2010 );

Componente Comitato Valutazione Sinistri ( Deliberazione n. 843 del 24.09.2010 ); CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Maurizio Maria Fiorentino Data di nascita 24/01/1955 Qualifica Dirigente Medico Amministrazione ASL RM C Incarico attuale Responsabile UOSD Medicina Legale

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome / Alberti Valerio Fabio Data di nascita 13/11/1953 Qualifica Direttore Struttura Complessa Amministrazione AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA Incarico attuale DIRETTORE

Dettagli

Laurea in Medicina Veterinaria conseguita il 6.12.1973 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell Università di Milano;

Laurea in Medicina Veterinaria conseguita il 6.12.1973 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell Università di Milano; CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome FORMENTI Nome ANGELO Luogo e Data di nascita VIMERCATE 01/03/1949 Qualifica VETERINARIO UFFICIALE Amministrazione ASL PROVINCIA MONZA E BRIANZA Incarico

Dettagli

TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Cognome e nome FINOTTO RITA Data di nascita 18 LUGLIO 1957 Qualifica Amministrazione Incarico attuale DIRIGENTE MEDICO Azienda ULSS N. 10 VENETO ORIENTALE DIRETTORE FUNZIONE

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. baiocco dino Data di nascita 10/11/1956. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0696669640

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. baiocco dino Data di nascita 10/11/1956. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0696669640 INFORMAZIONI PERSONALI Nome baiocco dino Data di nascita 10/11/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio medico veterinario ASL DI RM/F Responsabile - U.O.C. area A

Dettagli

Titolo di studio Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia (1982)

Titolo di studio Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia (1982) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SICILIANO GIOVANNI Data di nascita 28.07.1958 Qualifica II Fascia Amministrazione ASL CN1 Incarico attuale Responsabile Direzione Medica di Presidio Ospedaliero

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marchiò Virginio Data di nascita 09/03/1957 Qualifica DIRIGENTE VETERINARIO Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5) Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente

Dettagli

Dirigente Amministrativo AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E SAN SEBASTIANO DI CASERTA Direttore U.O.C. Gestione Risorse Umane

Dirigente Amministrativo AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E SAN SEBASTIANO DI CASERTA Direttore U.O.C. Gestione Risorse Umane INFORMAZIONI PERSONALI Nome Barresi Massimo Data di nascita 05/08/1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Amministrativo AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Inserire una fotografia (facoltativo, v. istruzioni) Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Patrizia Balzani Indirizzo(i) Via Santa Maria del Fiore 35 60030 Morro d Alba

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUCCI MARCELLO GUIDO Indirizzo 6, via Orazio Mattei, 67051, AVEZZANO (AQ.) - ITALIA Telefono 0863 499548

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. D'Alessandro Lucia Giovanna Data di nascita 29/10/1955. Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5)

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. D'Alessandro Lucia Giovanna Data di nascita 29/10/1955. Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5) INFORMAZIONI PERSONALI Nome D'Alessandro Lucia Giovanna Data di nascita 29/10/1955 Qualifica Dirigente medico Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5) Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio

Dettagli

Curriculum Vitae. Esposito Ernesto. Informazioni personali. Esperienza professionale. Via Comunale del Principe 13/a 80145 Napoli

Curriculum Vitae. Esposito Ernesto. Informazioni personali. Esperienza professionale. Via Comunale del Principe 13/a 80145 Napoli Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome / Nome Indirizzo Esposito Ernesto Via Comunale del Principe 13/a 80145 Napoli Telefono 081 2544404-2544403 Fax 081 2544823 E-mail Cittadinanza ernesto.esposito@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CERAUDO GIORGIO VIA DELLA PACE 7, 87040 CASTROLIBERO (CS) ITALIA Telefono 329 7976805 Fax E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIO PERSONALI. Titoli di studio e professionali

CURRICULUM VITAE INFORMAZIO PERSONALI. Titoli di studio e professionali CURRICULUM VITAE INFORMAZIO PERSONALI Nome AMENDOLARA MARIA GIUSEPPA Data di nascita 21/05/59 Qualifica DIRIGENTE MEDICO Amministrazione ASM DI MATERA Incarico attuale RESPONSABILE DISTRETTO SANITARIO

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. MONTANILE ANTONIO CARLO VIA SERGENTE SERINELLI, 9 SAN PIETRO VERNOTICO (Brindisi) italiana ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI. MONTANILE ANTONIO CARLO VIA SERGENTE SERINELLI, 9 SAN PIETRO VERNOTICO (Brindisi) italiana ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E D R A N T O N I O C A R L O M O N T A N I L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MONTANILE ANTONIO CARLO VIA SERGENTE SERINELLI, 9 SAN PIETRO VERNOTICO (Brindisi) Telefono

Dettagli

D o t t. G e l s o m i n o A n t o n i o V E N T U C C I. Curriculum formativo e professionale

D o t t. G e l s o m i n o A n t o n i o V E N T U C C I. Curriculum formativo e professionale D o t t. G e l s o m i n o A n t o n i o V E N T U C C I Residente: Viale Stazione, 94 82030 Ponte (BN) Domicilio:Viale Stazione,94-82030 Ponte (BN) Telefono 3356059572 Curriculum formativo e professionale

Dettagli

Abilitazione all'esercizio professionale acquisita nella prima sessione (Aprile ) dell'anno 1989

Abilitazione all'esercizio professionale acquisita nella prima sessione (Aprile ) dell'anno 1989 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Abbate Nome Gianluca Luogo e Data di nascita Milano 25/03/1962 Qualifica Dirigente Medico Veterinario Amministrazione ASL Provincia di Monza e Brianza Incarico

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO Dirigente ASL I fascia - U.O. Servizio Farmaceutico Territoriale di Catanzaro Lido

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO Dirigente ASL I fascia - U.O. Servizio Farmaceutico Territoriale di Catanzaro Lido INFORMAZIONI PERSONALI Nome Zinzi Raffaella Data di nascita 09/12/1975 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO Dirigente

Dettagli

acquaviva.m@pec.aspcs.gov.it acquaviva.mariella@libero.it as4cosenza.provv@libero.it

acquaviva.m@pec.aspcs.gov.it acquaviva.mariella@libero.it as4cosenza.provv@libero.it MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Acquaviva Maria Luogo e Data di nascita Bari - 18.01.1959 Qualifica Dirigente Amministrativo Amministrazione Azienda Sanitaria

Dettagli

DIRIGENTE MEDICO VETERINARIO

DIRIGENTE MEDICO VETERINARIO INFORMAZIONI PERSONALI Nome PICCIONI ROLANDO Data di nascita 07/10/1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio DIRIGENTE MEDICO VETERINARIO Incarico di studio - Servizio

Dettagli

TITOLO Attuazione di un sistema di gestione per la qualità nelle strutture sanitarie

TITOLO Attuazione di un sistema di gestione per la qualità nelle strutture sanitarie TITOLO Attuazione di un sistema di gestione per la qualità nelle strutture sanitarie Responsabile Scientifico: Dr. Michele Olivieri U.O.S Qualità Segreteria Organizzativa: Assunta Carlomagno Direzione

Dettagli

Anna Bellissimo c/o ASL Salerno 089 693594 339 8920951 anna.bellissimo@aslsalerno2.it Italiana 17/07/1959

Anna Bellissimo c/o ASL Salerno 089 693594 339 8920951 anna.bellissimo@aslsalerno2.it Italiana 17/07/1959 ! "#$%& ' ( )* Anna Bellissimo c/o ASL Salerno 089 693594 339 8920951 anna.bellissimo@aslsalerno2.it Italiana 17/07/1959 dal 1 novembre 2008 Dirigente Medico, a tempo indeterminato, presso la Struttura

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Ciaramella Bruno Data di nascita 29/07/1963. Dirigente ASL I fascia - Pronto Soccorso

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Ciaramella Bruno Data di nascita 29/07/1963. Dirigente ASL I fascia - Pronto Soccorso INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ciaramella Bruno Data di nascita 29/07/1963 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia ASL DI Dirigente ASL I fascia - Pronto Soccorso

Dettagli

Dott.ssa Chiara Maria ANDRISANI INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. pag. 1 FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE. Chiara Maria ANDRISANI

Dott.ssa Chiara Maria ANDRISANI INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. pag. 1 FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE. Chiara Maria ANDRISANI FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE Dott.ssa Chiara Maria ANDRISANI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Chiara Maria ANDRISANI Indirizzo Via Lucana, 236 Telefono 0835 253533 FAX 0835 253533 E-mail Nazionalità

Dettagli

AUSL 6 Palermo. in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 INFORMAZIONI PERSONALI.

AUSL 6 Palermo. in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 INFORMAZIONI PERSONALI. in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 AUSL 6 Palermo INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME, Nome Russo Salvatore Data di nascita 1 gennaio 1954 Posto di lavoro

Dettagli