PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE"

Transcript

1 PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca dati ESTERO. Sul sito: è possibile consultare l'archivio completo dei professionisti. Per ricevere solo elenchi mirati sulla base delle vostre esigenze, potete contattarci telefonicamente allo 0544/ Per informazioni relative ai candidati in elenco potete inviare una mail a: aziende@scrselezioni.it indicando il codice del candidato di vostro interesse, buona lettura. Lo staff di SCR AGGIORNAMENTO DEL: 21-mag-14 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1963 RUOLO Consulente QSA PROVINCIA DI RESIDENZA RN Diploma di Maturità iti/ipsia ELETTRONICI/ELETTOMECCANICI buono buono 51 anni Aosta (AO). Perito Elettrotecnico. Esperienza maturata in attività di organizzazione aziendale, progettazione ed attuazione sistemi di gestione aziendali e total Quality Management. Ha ricoperto il ruolo di Project e Product Manager in ambito QSA per aziende di trasformazione di materiali plastici, di utensileria manuale, elettrica ed idraulica, in particolare ha avuto la responsabilità di definire il sistema di gestione ambientale (ISO 14001) e adeguamento requisiti EMAS III, il sistema di gestione qualità e BRC/IOP (contatto con alimenti), controllo costi produzione. CODICE DEL CANDIDATO Esperienza all estero caratterizzata da una significativa presenza presso gli stabilimenti giapponesi di un azienda di fabbricazione di orologi; attualmente domiciliato a Parigi, è alla ricerca di un azienda con profilo internazionale tramite la quale sfruttare anche la conoscenza delle lingue. Buona conoscenza della lingua inglese, francese e giapponese. DATA DI NASCITA 1979 RUOLO Key Account GDO PROVINCIA DI RESIDENZA PU Diploma di Maturità alberghiero/turistico scolastico madre lingua 34 anni Gradara (PU). Diploma Agrario. Libero professionista, agente di commercio Food e Beverage per conto di aziende distributrici nel canale Horeca; ha lavorato all estero in tutti i paesi francofoni come agente export con lo scopo di promuovere prodotti alimentari italiani e prodotti specifici senza glutine a grossisti e GDO direttamente o tramite rete vendita, facendo anche recruting di personale per la selezione di venditori Madrelingua francese, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile ad effettuare trasferte anche di lungo periodo.

2 ingegneria C ingegneria elettrica CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1977 RUOLO Electrical Engineer PROVINCIA DI RESIDENZA AP iti/ipsia ELETTRICI 37 anni Ascoli Piceno (AP). Laurea in Ingegneria Elettrica. Da ottobre 2011 Project Manager per un azienda del settore energie rinnovabili, responsabile delle attività di gestione e preparazione della documentazione per l ammissione al Fondo Europeo per le Energie Rinnovabili e ad un programma italiano per la promozione dell energia solare. In precedenza progettista per aziende del settore industriale elettrico civile con mansioni di pianificazione di sistemi fotovoltaici ed a medio ed alto voltaggio, stilando la lista dei materiali e preparando la documentazione tecnica. Durante il suo percorso professionale ha avuto esperienze all estero principalmente a Malta; ottima conoscenza della lingua inglese, vorrebbe proseguire il suo percorso di ingegnere elettrico in aziende multinazionali, disponibilità a trasferte anche di lungo periodo. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA RUOLO Operation Director PROVINCIA DI RESIDENZA BO Laurea breve/triennale area giuridica amministrativo/commerciale discreto 43 anni Bologna (BO). Laurea in Scienze dell Educazione. Da gennaio 2012 Direttore Generale della filiale francese di un azienda multinazionale di produzione di macchinari per l agricoltura, responsabile del coordinamento dei responsabili vendita sul territorio, supervisione della rete dei concessionari, responsabile budget, previsioni, verifiche del raggiungimento obiettivi, ricambistica e supervisione delle attività di produzione a 360 gradi. Durante il suo percorso professionale il candidato ha ricoperto ruoli di grande responsabilità di filiale estere di aziende del settore metalmeccanico, in particolare Europa, Nord America, Estremo Oriente ed Africa. Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, buona conoscenza della lingua tedesca. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1982 RUOLO Administrative Secretary PROVINCIA DI RESIDENZA BO area politico/sociale licei e magistrali/scienze sociali 31 anni Imola (BO). Laurea in Scienze Economiche e Statistiche. Dal settembre 2011 lavora presso il Servizio Formazione di una holding sanitaria realizzando attività formative per l acquisizione di crediti, gestendo i software aziendali (Zucchetti, TOM -Training Online Management) in attività di data entry per la reportistica finale annuale degli eventi svolti ed organizzati. In precedenza impiegata amministrativa responsabile di pagamenti, fatture, chiusura conti. Ha il contratto in scadenza 30 giugno 2014 ed il RAL annuale è Euro circa Lordi Durante il percorso formative la candidate ha effettuato diversi periodi di studio all estero, in particolare in Inghilterra ed in Australia; questo le ha permesso di acquisire un ottima conoscenza della lingua inglese. Vorrebbe continuare la sua attività lavorativa in ambito internazionale anche a tempo determinato.

3 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1972 RUOLO Responsabile ICT PROVINCIA DI RESIDENZA BO area scientifica buono 41 anni Bologna (BO). Laurea in Fisica. Dal 2012 responsabile system & network administrator in un azienda settore estetico medicale, responsabile della gestione e dello sviluppo dell infrastruttura ICT, installazione server farm Virtuale con VmWare, Cisco UCS e SAN NetApp, sviluppo rete geografica MPLS tra le sedi con McLink. Ha sempre seguito progetti e gestito le infrastrutture ICT per progetti hardware e software, coordinando, inoltre, fornitori esterni locali ed esteri CODICE DEL CANDIDATO Ottima conoscenza della lingua inglese, vorrebbe proseguire il suo percorso professionale come tecnico informatico in aziende con sedi all estero, disponibile ad effettuare trasferte di lungo periodo ed a lavorare come resident. DATA DI NASCITA 1969 RUOLO Export Manager PROVINCIA DI RESIDENZA RM area politico/sociale geometra 45 anni Roma (RM). Laurea in Scienze Politiche. Consolidata esperienza in qualità di Exporta Manager per aziende di produzione e del settore automotive, responsabile della gestione commerciale e dello sviluppo del business aziendali, svolgendo attività di marketing e di analisi di mercato. Come Export Manager il candidato ha collaborato e collabora con paesi quali Scandinavia, Europa, Africa, Asia e Medio Oriente, Brasile, Cuba. Abituato ad effettuare trasferte frequenti, ottima conoscenza delle lingue inglese, francese, spagnolo e portoghese. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1975 RUOLO Responsabile Customer Service PROVINCIA DI RESIDENZA ingegneria B ingegneria elettronica/elettrotecnica 38 anni Lazio. Attualmente residente a Cape Town. Laurea in Ingegneria Elettronica e delle Comunicazioni. Dal 2013 la candidata lavora come responsabile customer service per una nota compagnia aerea, addetta all individuazione e gestione delle necessità del cliente. In precedenza ha lavorato per circa tre anni come IT Senior Manager Consultant, responsabile della gestione dei sistemi informatici per il settore della PA, gestendo i team di progetto, le linee guida aziendali e gli ordini interni ed esterni. Attualmente residente a Cape Town, vorrebbe rientrare in ambiente IT ed ICT in aziende internazionali, così da poter proseguire il suo percorso professionale all estero, ottima conoscenza della lingua inglese.

4 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1964 RUOLO Commissioning Manager PROVINCIA DI RESIDENZA RM Diploma di Maturità iti/ipsia TELECOMUNICAZIONI 50 anni Roma (RM). Diploma di Perito in Telecomunicazioni. Negli ultimi quattro anni il candidato ha lavorato come Commissioning Manager in Kazakhstan, responsabile delle attività di ispezione del cantiere, valutazione della qualità, gestione dei progetto, mechanical completion, monitoraggio dello start up dell impianto per il settore metalmeccanico pesante e del piping. Durante il suo percorso professionale come Commissioning Manager ha lavorato per cantieri in Kazakhstan, Malesia, Svizzera, Ungheria, Turchia, Algeria e Tunisia. Ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad effettuare trasferte anche di lungo periodo ed a lavorare come resident. ingegneria M ingegneria nucleare CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1959 RUOLO Procurement Manager PROVINCIA DI RESIDENZA TO licei e magistrali/scienze sociali 54 anni Laurea in Ingegneria Nucleare. Durante la sua ultima esperienza professionale il candidato ha ricoperto il ruolo di Procurement Manager per un'azienda di progettazione e produzione di turbine e compressori, su cinque siti produttivi internazionali, gestendo le attività di acquisto delle materie prime e degli impianti, gestione del parco fornitori e delle attività di logistica. In precedenza ha lavorato come Operation Manager, responsabile del revamping di un sistema di raffreddamento delle presse. Durante il suo percorso professionale il candidato ha lavorato in diversi siti produttivi quali Francia, Austria, Slovenia, Romania, Cina, Messico e Germania. Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco, disponibile da subito CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1978 RUOLO Marketing Coordinator PROVINCIA DI RESIDENZA NO area politico/sociale licei e magistrali/scienze sociali madre lingua 36 anni Novara (NO). Laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Pluriennale esperienza maturata in qualità di Coordinatrice Marketing per un'azienda algerina di importazione e distribuzione tabacco; responsabile delle attività di definizione del budget, preparazione di strategie per il lancio di nuovi prodotti ed organizzazione di eventi, supervisione dell'andamento dell'attività promozionali, denifizione delle necessità di marketing per ogni marca di prodotto gestita, esecuzione delle strategie di marketing annuali. Madrelingua araba, ottima conoscenza delle lingue francese ed inglese, vorrebbe continuare a lavorare all'estero preferibilmente in Algeria, Marocco, Tunisia o Medio Oriente, Svizzera e Francia

5 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1970 RUOLO Export Sales Manager PROVINCIA DI RESIDENZA BO ingegneria D ingegneria meccanica discreto 43 anni Bologna (BO). Ingegnere Meccanico, esperienza professionale maturata in qualità di Export Sales Manager resident in America Latina per un'azienda del settore compressori ed elettropompe; in seguito ha proseguito il suo percorso lavorativo con il ruolo di responsabile tecnico commerciale per l'area Sud America per un'azienda di produzione di pompe per il settore biogas. Da gennaio 2012 lavora come consulente tecnico commerciale. Durante il suo percorso professionale come tecnico commerciale internazionale il candidato ha avuto occasione di lavorare con aziende e clienti di Sud America ed America Latina. Ottima conoscenza delle lingue spagnolo, inglese e portoghese, disponibile ad effettuare trasferte di lungo periodo ed a lavorare come resident. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1980 RUOLO Export Area Manager PROVINCIA DI RESIDENZA BG area economica licei e magistrali/scienze sociali madre lingua buono scolastico 34 anni Bergamo (BG). Laurea in Economia Aziendale. Il candidato ha maturato pluriennale esperienza ricoprendo, per diverse aziende del settore di produzione macchine agricole e motori elettrici, il ruolo di Area Manager Export, responsabile delle attività di analisi delle opportunità di espansione nei mercati esteri, sviluppando ed implementando potenziali business, curando, inoltre, il rapporto con i clienti, fornendo supporto tecnico e commerciale. CODICE DEL CANDIDATO In qualità di Export Area Manager il candidato ha seguito le seguenti zone: Portogallo, Belgio, Olanda, Scandinavia, Area Baltinca, Est Europa, Israele, Africa Meridionale e Centrale, Russia, Finlandia, Ucraina, Danimarca e Cina. Madrelingua inglese, buona conoscenza delle lingue spagnolo e francese, disponibile ad effettuare trasferte anche di lungo periodo. DATA DI NASCITA 1971 RUOLO Sales and Marketing Director PROVINCIA DI RESIDENZA LE ingegneria P ingegneria aerospaziale 43 anni Lecco (LE). Laurea in Ingegneria Aerospaziale. Da aprile 2013 il candidato ricopre il ruolo di Group Sales and Marketing Director per un'azienda di produzione del settore automotive e pompe con quattro impianti di produzione in Cina, responsabile delle attività di vendita diretta ai produttori di apparecchiature originali, coordinando un team di 20 risorse di cui 10 in Italia e 10 in Asia. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Direttore di Produzione per lo stabilimento cinese di un'azienda metalmeccanica italiana. Durante il suo percorso professionale il candidato ha lavorato all'estero per circa sei anni, in particolare a Tokyo, in Brasile ed in Cina. Attualmente non occupato in seguito alla chiusura dell'azienda nella quale lavorava, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile anche a lavorare come resident.

6 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1965 RUOLO Purchasing Manager PROVINCIA DI RESIDENZA PE area economica iti/ipsia buono 48 anni Pescara (PE). Laurea in Economia conseguita in Inghilterra. La candidata attualmente ricopre il ruolo di Purchasing and Inventory Manager per un'azienda italiana agroalimentare, responsabile di un budget annuale di circa 20 mln è responsabile delle attività di acquisto di materie prime, materiali e componenti. In precedenza ha ricoperto la posizione di Senior Buyer per un'azienda di produzione metalmeccanica di Manchester La candidata vorrebbe continuare a ricoprire il ruolo di senior buyer per aziende internazionali che le diano la possibilità di ricominiciare a collaborare con l'estero, disponibile ad effettuare trasferte anche di lungo periodo, può vantare un'ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese.

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link.

Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link. Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link. Direzione Brand Marketing e Merchandising Project Management e Sicurezza Prodotto Direttore di Stabilimento - Alimentare, Chimico Plastico Amministratore

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. SOFTWARISTA PLC Msc Selections&Solutions, Società di Ricerca e Selezione del personale di Ravenna, seleziona per azienda della zona di Cesena, UN SOFTWARISTA PLC. La risorsa dovrà svolgere l'attività di

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. AREA MANAGER PER MERCATI IN LINGUA SPAGNOLA MSC Selections & Solutions Srl, società di ricerca e selezione del personale di Ravenna, ricerca per azienda del settore impiantistica alimentare un AREA MANAGER

Dettagli

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SALUTE FINANZA LUSSO & MODA DIGITALE RISTORAZIONE VENDITA ENERGIA DIGITALE 1) Web marketing manager Ruolo: responsabile dello sviluppo

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

ELENCO INVESTITORI. MOTIVI INVESTIMENTO ATTIVITA Pubblicità stradale e arredo urbano

ELENCO INVESTITORI. MOTIVI INVESTIMENTO ATTIVITA Pubblicità stradale e arredo urbano ELENCO INVESTITORI SETTORE SETTORE DI MOTIVI INVESTIMENTO ATTIVITA INTERESSE Pubblicità stradale e arredo urbano Pubblicità stradale e arredo urbano Acquisizione di aziende operanti nel settore per ampliamento

Dettagli

studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011

studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011 studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011 IL NOSTRO BUSINESS COSA FACCIAMO Siamo il vostro business partner per lo

Dettagli

Commento ai grafici: l analisi viene condotta su un totale di 215 imprenditori e manager d azienda.

Commento ai grafici: l analisi viene condotta su un totale di 215 imprenditori e manager d azienda. RISULTATI SURVEY INTERNATIONAL MANAGEMENT Luglio 2013 Premessa: l Area Executive Education della Fondazione CUOA ha lanciato un indagine per analizzare i fabbisogni formativi di imprenditori, manager e

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. ADDETTO all'ufficio ACQUISTI di Faenza, un ADDETTO all'ufficio ACQUISTI. La risorsa, si occupera di sviluppo budget di acquisti annuali/mensili, Report acquisti, gestione sollecito dei fornitori. -Esperienza

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. CONSULENTE SAP FI Msc Selections&Solutions, società di ricerca e selezione del personale di Ravenna, ricerca per Società di Consulenza con sede a Bologna, UN/A CONSULENTE SAP FI. La risorsa caratterizzata

Dettagli

FORZA VENDITE UNA. In oltre 10 anni di esperienza: oltre 800 aziende soddisfatte della nostra attività

FORZA VENDITE UNA. In oltre 10 anni di esperienza: oltre 800 aziende soddisfatte della nostra attività FORZA VENDITE UNA In oltre 10 anni di esperienza: oltre 800 aziende soddisfatte della nostra attività oltre 3000 agenti e quadri commerciali inseriti presso le nostre aziende clienti oltre 20 UNA Consultant

Dettagli

POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP

POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP Tecnico Junior Assistenza LGV La persona, fortemente orientata all innovazione e allo sviluppo continuo, verrà inserita all interno del reparto Customer Service After Sales,

Dettagli

DISEGNATORE MECCANICO

DISEGNATORE MECCANICO DISEGNATORE MECCANICO Gestione distinte base, progettazione meccanica, tolleranze lavorazioni meccaniche e fusioni Stesura e rezione di documentazione e manuali tecnici necessari durante l intero ciclo

Dettagli

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s.

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. Malavolta Consulting S.A.S. del Dott. Roberto Malavolta & C. 63016 Campofilone (AP) Via Borgo San Patrizio, 112 tel 0734 937058 - fax 0734 935084

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE Mission La nostra mission sono due Mission: l Azienda e la Persona. Artemis opera sul mercato per individuare i professionisti più idonei a gestire i processi di cambiamento e di

Dettagli

Corso di laurea specialistico in Marketing e Comunicazione

Corso di laurea specialistico in Marketing e Comunicazione Corso di laurea specialistico in Marketing e Comunicazione Classe di appartenenza: 84/S - Classe delle lauree specialistiche in Scienze economicoaziendali. Requisiti di ammissione: Laurea triennale o quadriennale

Dettagli

Che cos è l impresa simulata?

Che cos è l impresa simulata? Che cos è l impresa simulata? E una metodologia didattica che intende riprodurre all interno di un corso di studi il concreto modo di operare di un azienda negli aspetti che riguardano: l organizzazione

Dettagli

Studio di retribuzione 2016

Studio di retribuzione 2016 Studio di retribuzione 2016 DIGITAL & NEW MEDIA Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it STUDIO DI RETRIBUZIONE ÍNDICE Digital & New Media EDITORIALE... 3 ORGANIGRAMMA... 6 SALES ANALYST...12

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV)

ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV) ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV) IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Per azienda del settore progettazione di componentistica del settore della distribuzione automatica, ricerchiamo un IMPIEGATO

Dettagli

Le sette posizioni più richieste in Piemonte e il confronto con l Europa.

Le sette posizioni più richieste in Piemonte e il confronto con l Europa. Le sette posizioni più richieste in Piemonte e il confronto con l Europa. Interim & specialized recruitment www.pagepersonnel.it Page Personnel Italia SpA Chi siamo Page Personnel è leader europeo nella

Dettagli

STUDIO RETRIBUTIVO - ROMA

STUDIO RETRIBUTIVO - ROMA STUDIO RETRIBUTIVO - ROMA Page Personnel, agenzia per il lavoro, è specializzata nella selezione di personale qualificato da inserire sia con la somministrazione di lavoro temporaneo sia mediante assunzioni

Dettagli

APPROFONDIMENTO LABORATORIO SIMULAZIONE DI UNA MODERNA AZIENDA MECCATRONICA INTEGRATA DIVISIONE PER AREE AZIENDALI

APPROFONDIMENTO LABORATORIO SIMULAZIONE DI UNA MODERNA AZIENDA MECCATRONICA INTEGRATA DIVISIONE PER AREE AZIENDALI APPROFONDIMENTO LABORATORIO SIMULAZIONE DI UNA MODERNA AZIENDA MECCATRONICA INTEGRATA DIVISIONE PER AREE AZIENDALI Area Progettazione Area Acquisti Area Produzione Area Assistenza Tecnica Area Marketing

Dettagli

Studio di retribuzione 2016

Studio di retribuzione 2016 Studio di retribuzione 2016 SALES SUPPORT & CUSTOMER CARE Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it STUDIO DI RETRIBUZIONE ÍNDICE Sales Support & Customer Care EDITORIALE... 3 ORGANIGRAMMA...

Dettagli

Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti

Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti QUELLI CHE CONDIVIDONO INNOVAZIONE QUALITÀ ECCELLENZA LAVORO PASSIONE SUCCESSO SODDISFAZIONE ESPERIENZA COMPETENZA LEADERSHIP BUSINESS IL

Dettagli

Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri

Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Interim & specialized recruitment www.pagepersonnel.it Page Personnel Italia SpA Chi siamo

Dettagli

Il nostro concetto di business

Il nostro concetto di business Il nostro concetto di business Il concetto di business GOANDPLY ruota attorno a tre elementi principali: la volontà di mettere a disposizione delle aziende le proprie idee, creatività, knowledge ed esperienza

Dettagli

MANPOWER S.p.A. Filiale di Grosseto. OPENJOB Filiale di Pontedera

MANPOWER S.p.A. Filiale di Grosseto. OPENJOB Filiale di Pontedera MANPOWER S.p.A. OPENJOB Filiale di Pontedera 1 MANPOWER CERCA URGENTEMENTE TUBISTA Il candidato ideale deve avere pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. TIPOLOGIA DI CONTRATTO:

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI. Data e luogo di nascita: 20 Giugno 1953 INDIRIZZO. Numero civico: 24/c

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI. Data e luogo di nascita: 20 Giugno 1953 INDIRIZZO. Numero civico: 24/c CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Nome: Giuliano Cognome: Celin Data e luogo di nascita: 20 Giugno 1953 Stato Civile: Coniugato con 2 figli INDIRIZZO Via: Delle Rose Numero civico: 24/c Città: Legnano (MI)

Dettagli

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 07/09/2010 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Cod.

Dettagli

Smart Work La rivoluzione Copernicana nel mondo della consulenza commerciale

Smart Work La rivoluzione Copernicana nel mondo della consulenza commerciale Smart Work La rivoluzione Copernicana nel mondo della consulenza commerciale 1. La rivoluzione Copernicana! Le società di consulenza aziendale, spesso, hanno un approccio da fornitore ; l azienda richiede

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. ADDETTO AL MONTAGGIO di MACCHINE AUTOMATICHE MSC Selections&Solutions, Societa di Ricerca e Selezione del Personale ricerca, per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara, un ADDETTO AL MONTAGGIO

Dettagli

BANDO VOUCHER PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI CATANZARO COMPANY PROFILE CAP: CITTA : PROVINCIA:

BANDO VOUCHER PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI CATANZARO COMPANY PROFILE CAP: CITTA : PROVINCIA: BANDO VOUCHER PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI CATANZARO MOD B COMPANY PROFILE 1) INFORMAZIONI GENERALI RAGIONE SOCIALE: P. IVA: INDIRIZZO: CAP: CITTA

Dettagli

Executive Program Marketing, Vendite e Comunicazione (II edizione)

Executive Program Marketing, Vendite e Comunicazione (II edizione) Executive Program Marketing, Vendite e Comunicazione (II edizione) OBIETTIVI E COMPETENZE Il corso consente ai partecipanti di acquisire competenze avanzate circa il coordinamento e controllo delle attività

Dettagli

Loc. Poggiola, 16/6, 52100, Arezzo 0575 960330 346 9435310 franco. fabbriciani@gmail.com franco. fabbriciani@pec.ordingar.it

Loc. Poggiola, 16/6, 52100, Arezzo 0575 960330 346 9435310 franco. fabbriciani@gmail.com franco. fabbriciani@pec.ordingar.it Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Franco Fabbriciani Loc. Poggiola, 16/6, 52100, Arezzo 0575 960330 346 9435310 franco. fabbriciani@gmail.com franco. fabbriciani@pec.ordingar.it Data di nascita:

Dettagli

E-Servizi S.p.A. Relatori: Mauro Ricci, Presidente e AD Massimiliano Fastelli, Direttore Marketing

E-Servizi S.p.A. Relatori: Mauro Ricci, Presidente e AD Massimiliano Fastelli, Direttore Marketing Meethink: le imprese cercano i giovani Un occasione unica per entrare in contatto con aziende ed organizzazioni, conoscerne i criteri di selezione, le capacità, le competenze e poter consegnare personalmente

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 AREA COMUNE SERVIZI PER LE IMPRESE Sequenza di processo Area di Attività Qualificazione regionale

Dettagli

Studenti e laureati scelgono le aziende

Studenti e laureati scelgono le aziende Incontro aziende-studenti/neolaureati Studenti e laureati scelgono le aziende SCHEDA PROFILO AZIENDALE Verona, 10 novembre 2008 Università degli Studi di Verona Polo Zanotto Aula T1 Azienda : Volkswagen

Dettagli

ALLEGATO PROFILI FORMATIVI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE A) ATTIVITA' DI VENDITA E SUPPORTO ALLA CLIENTELA A1) QUALIFICAZIONE TECNICO/OPERATIVA

ALLEGATO PROFILI FORMATIVI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE A) ATTIVITA' DI VENDITA E SUPPORTO ALLA CLIENTELA A1) QUALIFICAZIONE TECNICO/OPERATIVA ALLEGATO PROFILI FORMATIVI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE A) ATTIVITA' DI VENDITA E SUPPORTO ALLA CLIENTELA A1) QUALIFICAZIONE TECNICO/OPERATIVA -assistenza alla clientela secondo procedure standardizzate

Dettagli

ChannelMarketing Internazionalizzazione e sviluppo reti distributive B2B

ChannelMarketing Internazionalizzazione e sviluppo reti distributive B2B ChannelMarketing Internazionalizzazione e sviluppo reti distributive B2B Presentazione a cura di Pierantonio Gallu 1 Chi siamo ChannelMarketing è una società che fornisce supporto alle aziende automotive

Dettagli

LOGISTIC MANAGER. STRUTTURA DEL PERCORSO: 700 ore di formazione d aula, 300 ore di stage e 3 mesi di Work Experience.

LOGISTIC MANAGER. STRUTTURA DEL PERCORSO: 700 ore di formazione d aula, 300 ore di stage e 3 mesi di Work Experience. LOGISTIC MANAGER. CONTESTO: La figura professionale Logistic Manager trova la sua collocazione in aziende operanti nell ambito del trasporto/logistica, di media/piccola o grande dimensione, in cui v è

Dettagli

DIPARTIMENTO INFORMATIVO e TECNOLOGICO

DIPARTIMENTO INFORMATIVO e TECNOLOGICO DIPARTIMENTO INFORMATIVO e TECNOLOGICO ARTICOLAZIONE DEL DIPARTIMENTO Il Dipartimento Informativo e Tecnologico è composto dalle seguenti Strutture Complesse, Settori ed Uffici : Struttura Complessa Sistema

Dettagli

Kybernes. Group. Profilo Aziendale. www.kybernes.it

Kybernes. Group. Profilo Aziendale. www.kybernes.it www.kybernes.it Kybernes Group Profilo Aziendale About Kybernes Group KYBERNES Group srl è un'azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2000 (ISO9001:2000) nell'ambito della Erogazione di Servizi di Fornitura,

Dettagli

SUPPORTO TECNICO E GESTIONALE

SUPPORTO TECNICO E GESTIONALE SUPPORTO TECNICO E GESTIONALE PER TITOLO LE IMPRESE COVER TITLE PROFILO Descrizione Polaris aggrega know-how e professionalità degli azionisti Rina e Ansaldo Energia mettendo a disposizione delle imprese

Dettagli

ALLEGATO 1. Nell ambito del Progetto di crescita professionale sostenuto da Banca di Forlì, Multifor promuove n 10 borse

ALLEGATO 1. Nell ambito del Progetto di crescita professionale sostenuto da Banca di Forlì, Multifor promuove n 10 borse ALLEGATO 1 Nell ambito del Progetto di crescita professionale sostenuto da Banca di Forlì, Multifor promuove n 10 borse In collaborazione con Uniser soc. coop. onlus e in partenariato con: Provincia di

Dettagli

PROFILO AZIENDALE 2015

PROFILO AZIENDALE 2015 CHI SIAMO Welt Electronic è una società nata nel 1985 per volontà di tre professionisti che, grazie ad una consolidata esperienza maturata all interno di aziende leader del settore, hanno deciso di mettere

Dettagli

RICERCA E SELEZIONE FANCHISEE E PARTNER COMMERCIALI ITALIA

RICERCA E SELEZIONE FANCHISEE E PARTNER COMMERCIALI ITALIA RICERCA E SELEZIONE FANCHISEE E PARTNER COMMERCIALI ITALIA VANTAGGI: 1. NESSUN ANTICIPO E QUINDI NESSUN RISCHIO FINANZIARIO PER LA VOSTRA AZIENDA. 2. PROCESSO DI SELEZIONE PROFESSIONALE, EFFETTUATO DA

Dettagli

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo Agenzia del Lavoro Provincia Autonoma di Trento PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo DENOMINAZIONE FIGURA PROFESSIONALE - IMPIEGATO SERVIZI MARKETING E COMUNICAZIONE - DESCRIZIONE

Dettagli

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. METIS S.p.A. Filiale di Pisa

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. METIS S.p.A. Filiale di Pisa ADECCO Filiale di Livorno ALI S.p.A. Filiale di Grosseto METIS S.p.A. Filiale di Pisa 1 AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA: AGENTI DI COMMERCIO Per importanti aziende ricerchiamo Agenti di commercio, con esperienza.

Dettagli

Ricerca di personale interno

Ricerca di personale interno Ricerca di personale interno Diplomati e laureati in Real Estate (RIF RE1) Cerchiamo risorse da inserire presso le Aree Immobiliari nell ambito della funzione Real Estate. Realizzazione e implementazione

Dettagli

INFORMATICA. Prof. MARCO CASTIGLIONE ISTITUTO TECNICO STATALE TITO ACERBO - PESCARA

INFORMATICA. Prof. MARCO CASTIGLIONE ISTITUTO TECNICO STATALE TITO ACERBO - PESCARA INFORMATICA Prof. MARCO CASTIGLIONE ISTITUTO TECNICO STATALE TITO ACERBO - PESCARA Informatica per AFM 1. SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE E SISTEMA INFORMATICO ITS Tito Acerbo - PE INFORMATICA Prof. MARCO

Dettagli

Sistemi Qualità e normativa

Sistemi Qualità e normativa Università di Bergamo Facoltà di Ingegneria INGEGNERIA DEL SOFTWARE Paolo Salvaneschi B2_1 V2.1 Sistemi Qualità e normativa Il contenuto del documento è liberamente utilizzabile dagli studenti, per studio

Dettagli

Comunicato stampa 26-5-2011 KEBA inaugura il proprio ufficio italiano

Comunicato stampa 26-5-2011 KEBA inaugura il proprio ufficio italiano Comunicato stampa 26-5-2011 KEBA inaugura il proprio ufficio italiano Lo specialista austriaco nell automazione continua la propia espansione verso i mercati internazionali, e fa il suo ingresso in Italia

Dettagli

Ruolo ricercato timing Profilo del candidato

Ruolo ricercato timing Profilo del candidato Ruolo ricercato timing Profilo del candidato 1 Addetto contabilità fornitori Milano aprile/maggio 2015 la risorsa all'interno dell'unità organizzativa ciclo passivo si occuperà di contabilità fornitori,

Dettagli

Gentile Cliente, CODICE DATA DI NASCITA PROFILO DEL LAVORATORE: QUALIFICA/ESPERIENZA AGEVOLAZIONI

Gentile Cliente, CODICE DATA DI NASCITA PROFILO DEL LAVORATORE: QUALIFICA/ESPERIENZA AGEVOLAZIONI Gentile Cliente, da Dicembre 2011 la vetrina Scelti per Voi è stata modificata per offrirle un servizio migliore. I Centri per l Impiego di Reggio Emilia e Montecchio Emilia propongono una scelta di curricula

Dettagli

Schede descrittive tirocini offerti PAESE DI DESTINAZIONE: IRLANDA

Schede descrittive tirocini offerti PAESE DI DESTINAZIONE: IRLANDA Schede descrittive tirocini offerti PAESE DI DESTINAZIONE: IRLANDA Individuare il tirocinio per il quale si intende manifestare la preferenza e riportare il CODICE IDENTIFICATIVO AZIENDA nella domanda

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA 10/2007-09/2012 10/2004-09/2012 10/2006-12/2011 Esperto RESPONSABILE PROCESSO DI ACCREDITAMENTO REGIONALE PER STRUTTURA

Dettagli

LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI IN AZIENDA: LA FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI 173 7/001.0

LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI IN AZIENDA: LA FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI 173 7/001.0 LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI IN AZIENDA: LA FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI 173 7/001.0 LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI IN AZIENDA: LA FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI PIANIFICAZIONE STRATEGICA NELL ELABORAZIONE

Dettagli

CONFINDUSTRIA Avellino JOB OPPORTUNITIES

CONFINDUSTRIA Avellino JOB OPPORTUNITIES JOB OPPORTUNITIES 14 Novembre 2008 Titolo offerta: Project Manager Ingegneria Azienda: Visiant Spa Località: Milano Settore: Tecnologico Tipologia di contratto: Non specificato JO n. 01 Requisiti: Il candidato

Dettagli

CORSO MANIPOLAZIONE ALIMENTI E CORSO BASE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

CORSO MANIPOLAZIONE ALIMENTI E CORSO BASE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO HUMANGEST SPA AGENZIA PER IL LAVORO Filiale di Ferrara via Darsena 43 TEL 0532/1862078 FAX 05321863815 E-mail: ferrara@humangest.it Per le candidature siamo aperti nei seguenti orari: lunedì al venerdì

Dettagli

Profilo della Società per la Piccola e Media Impresa (PMI)

Profilo della Società per la Piccola e Media Impresa (PMI) Profilo della Società per la Piccola e Media Impresa (PMI) Chi siamo Il gruppo nasce a Roma capitalizzando le esperienze maturate dai professionisti che ne fanno parte. Le società del gruppo Il Gruppo

Dettagli

Share The Vision 2010. La vostra missione, il nostro obiettivo

Share The Vision 2010. La vostra missione, il nostro obiettivo La vostra missione, il nostro obiettivo Obiettivo L'obiettivo di SOFTECH è assistere le aziende manifatturiere nel raggiungimento del successo soddisfacendone le esigenze di globalizzazione, time-to-market

Dettagli

LA NOVITÀ NELL ENERGIA, DA 70 ANNI.

LA NOVITÀ NELL ENERGIA, DA 70 ANNI. LA NOVITÀ NELL ENERGIA, DA 70 ANNI. IL GRUPPO ERG UNA REALTÀ MULTIENERGY DA OLTRE 70 ANNI IL GRUPPO ERG È UN PUNTO DI RIFERIMENTO NEL MERCATO ENERGETICO ITALIANO Il Gruppo, dal 2002, si è articolato in

Dettagli

Sono un consulente d azienda, dottore commercialista, specializzato in. interventi di carattere economico, fiscale e aziendale.

Sono un consulente d azienda, dottore commercialista, specializzato in. interventi di carattere economico, fiscale e aziendale. Dott ssa Lorella Pozzi Milano via Carlo Ravizza n.62 Cell 3497108333 E mail lorella.pozzi@libero.it Spett.bile C/a Dr Milano, Egr. Sig.Dr Oggetto: AUTOCANDIDATURA Sono un consulente d azienda, dottore

Dettagli

ACCELERATORE COMMERCIALE. 2015 Progrediastudio Limited.

ACCELERATORE COMMERCIALE. 2015 Progrediastudio Limited. ACCELERATORE COMMERCIALE 2015 Progrediastudio Limited. OUTSOURCING RETE COMMERCIALE Ri-struttu rare, Ri-posizio nare, Ri-pensare Creare e gestire una rete commerciale in Italia o all estero presuppone

Dettagli

Programma di Export Temporary Management

Programma di Export Temporary Management Programma di Export Temporary Management Aree di intervento Business Strategies, grazie ad una solida esperienza acquisita negli anni, eroga servizi nell ambito dell Export Temporary Management finalizzati

Dettagli

tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività.

tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività. tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività. tel soft servizi Da oltre un decennio al Vostro fianco Chi siamo Mission Telinsoft Servizi

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MASSIMO LAVERONI Indirizzo VIA ALDO FOSSATI 48 I 15060 STAZZANO (AL) Telefono +393494119797 Fax E-mail laveronimassimo@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O [ pagina 1 / 5 ] F O R M A T O E U R O P E O C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Indirizzo Telefono Telefono Mobile ROSSI MAURIZIO VALTER VIA VAL D AOSTA,14/C -93100-. 0934552178

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia.

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. La figura all interno della cucina si occuperà della preparazione e cottura

Dettagli

ISTITUTO OBERDAN TREVIGLIO 1-INDIRIZZI DI STUDIO DELL ANNO SCOLASTICO 2013-2014

ISTITUTO OBERDAN TREVIGLIO 1-INDIRIZZI DI STUDIO DELL ANNO SCOLASTICO 2013-2014 ISTITUTO OBERDAN TREVIGLIO 1-INDIRIZZI DI STUDIO DELL ANNO SCOLASTICO 2013-2014 ISTRUZIONE TECNICA ECONOMICA: AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING, RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING, SISTEMI INFORMATIVI

Dettagli

OFFERTA FORMATIVA INDIRIZZI DI STUDIO

OFFERTA FORMATIVA INDIRIZZI DI STUDIO ISTITUTO TECNICO E. SCALFARO Piazza Matteotti, 1- CATANZARO Tel.: 0961 745155 - Fax: 0961 744438 E-mail:cztf010008@istruzione.it Sito: www.itiscalfaro.cz.it ANNO SCOLASTICO 2011 2012 OFFERTA FORMATIVA

Dettagli

Il Liceo scientifico. Il Liceo scientifico, opzione Scienze applicate

Il Liceo scientifico. Il Liceo scientifico, opzione Scienze applicate Il Liceo scientifico Il Liceo scientifico, opzione Scienze applicate Il percorso del liceo scientifico è indirizzato allo studio del nesso tra cultura scientifica e tradizione umanistica. Favorisce l acquisizione

Dettagli

Giovanni Belluzzo. Riepilogo. Esperienza. Head of Project & Portfolio Management Office giovanni.belluzzo@infocert.it

Giovanni Belluzzo. Riepilogo. Esperienza. Head of Project & Portfolio Management Office giovanni.belluzzo@infocert.it Giovanni Belluzzo Head of Project & Portfolio Management Office giovanni.belluzzo@infocert.it Riepilogo Ingegnere Elettronico, da circa 25 anni opero nel mondo ICT. Nel corso della mia carriera ho condotto

Dettagli

VERONA. Via Pallone 8/c Tel.045/8104111 Fax 045/8104144 e-mail infovr@umana.it CERCA

VERONA. Via Pallone 8/c Tel.045/8104111 Fax 045/8104144 e-mail infovr@umana.it CERCA VERONA Via Pallone 8/c Tel.045/8104111 Fax 045/8104144 e-mail infovr@umana.it CERCA N 1 impiegata amministrativa Ricerchiamo profilo di impiegata amministrativa, conoscenza base di fatturazione.(zona lavoro-verona)

Dettagli

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. MANPOWER Filiale di Grosseto

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. MANPOWER Filiale di Grosseto ADECCO Filiale di Livorno ALI S.p.A. Filiale di Grosseto MANPOWER Filiale di Grosseto ALTRE OFFERTE 1 AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA: CARPENTIERI Per importanti realtà della zona ricerchiamo carpentieri

Dettagli

Company Profile. Ideare Progettare Crescere

Company Profile. Ideare Progettare Crescere Company Profile Ideare Progettare Crescere La tua guida per l'accesso al mercato globale e per la gestione di modelli orientati al business internazionale P&F Technology nasce nel 2003 dall esperienza

Dettagli

Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri

Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri AREA FUNZIONALE PRIMA ( ex A1 e A1S ) Appartengono a questa Area funzionale i lavoratori che svolgono attività ausiliarie, ovvero lavoratori che svolgono

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

RESPONSABILE DELLA LOGISTICA

RESPONSABILE DELLA LOGISTICA CORSO PER RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Certificazione Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001 53 CORSO PER RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Materiale propedeutico (studio a casa) + 48 ore di lezioni frontali

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PARIS LUCA Indirizzo di residenza Via Pertini - 67040 - Aielli (AQ) Nazionalità Italiana Luogo di nascita

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA VIALE DEI MILLE 1 31100 FILIALE DI TREVISO (TV) TEL: 0422583310 FAX: 0422583867 E.MAIL: fil.treviso@maw.it

MAW MEN AT WORK SPA VIALE DEI MILLE 1 31100 FILIALE DI TREVISO (TV) TEL: 0422583310 FAX: 0422583867 E.MAIL: fil.treviso@maw.it RICERCHE PER PRODUZIONE: Stiamo cercando per importante cliente APPRENDISTI OPERAI da inserire in produzione con mansioni di assemblaggio su linea. Si richiede minima esperienza effettuata in produzione,

Dettagli