Aggiornamento IDC4 BIKE 23

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Aggiornamento IDC4 BIKE 23"

Transcript

1 Aggiornamento IDC4 BIKE 23

2 NOVITÀ VERSIONE 23 AGGIORNAMENTO SOFTWARE VERSIONE IDC4 BIKE IDC4 BIKE 23 è un software sviluppato a trecentosessanta gradi che racchiude in un unica soluzione diagnosi sempre aggiornata, dati tecnici e funzionalità aggiuntive. Un vero e proprio concentrato di novità e di miglioramenti che riguardano i sistemi diagnostici delle maggiori case costruttrici mondiali per quanto riguarda moto, scooter, motoslitte, quad, minicar e personal watercraft. Con il rilascio della versione 23, inoltre, TEXA introduce ufficialmente AXONE S, il nuovissimo strumento visualizzatore di ultima generazione dotato di sistema operativo Android. Altra novità è TPS BIKE, lo strumento stand alone per tutte le operazioni legate alle valvole degli pneumatici. SVILUPPI DI DIAGNOSI Di seguito andremo ad elencare solo una piccola parte della totalità degli sviluppi e degli aggiornamenti più significativi introdotti nella versione 23, che copre un parco di 66 marchi ed oltre 1600 modelli. Da segnalare l inserimento del marchio statunitense INDIAN e l importante lavoro di aggiornamento svolto per BMW, MV Agusta e Polaris. CATEGORIA MOTO BMW Inseriti nuovi modelli MY 2014 R 1200 RT (K52) e R ninet (K21) con relativa Diagnosi Completa, Global Scan, Funzioni Speciali e Funzione Servizio e Manutenzione per l azzeramento del service. Inserito nuovo modello S 1000 R (K47) con relativa Diagnosi Completa, Global Scan e Funzione Servizio e Manutenzione per l azzeramento del service. Inserita per i modelli F 800 GS (K72), F 800 GS Adventure (K75), F 800 GT (K71), F 800 R (K73), R 1200 GS (K25/11), R 1200 GS (K25/31), R 1200 GS Adventure (K25/12), R 1200 GS Adventure (K25/32) la funzione speciale CIP per l allineamento degli odometri. Inserita la diagnosi dell impianto sospensioni sui modelli R 1200 GS (K50 Liquid Cooled) e R 1200 GS Adventure (K51 - Liquid Cooled). HONDA Inserita la diagnosi blink code (codici lampeggio) dell impianto ABS per tutti i modelli che ne sono dotati.

3 HUSQVARNA Inseriti i nuovi modelli TR 650 Strada e TR 650 Terra con relativa Diagnosi Completa e Funzione Servizio e Manutenzione per l azzeramento service. Inserita la diagnosi dell impianto ABS e la funzionalità Servizio e Manutenzione per i modelli Nuda 900 e Nuda 900R. INDIAN Nuovo marchio. Inseriti i modelli Chief e Chieftain con relativa diagnosi degli impianti ABS, Iniezione Benzina, Sistema di Gestione del Telaio e Strumentazione. - Brutale 675 MY Brutale 800 Dragster RR MY Brutale 800 MY Brutale 800 RR MY F3 675 MY F3 800 MY Rivale 800 MY Stradale 800 MY Inserito nuovo modello Turismo Veloce 800 MY 2015 con relativa Diagnosi Completa e le funzioni ECU Update (riprogrammazione centraline iniezione e strumentazione) e Servizio e Manutenzione (azzeramento service). KTM Inserita la diagnosi degli impianti ABS, Immobilizer, Pressione Pneumatici, Sistema di Gestione del Telaio e Strumentazione per i modelli 1190 Adventure e 1190 Adventure R. Inserita la diagnosi dell impianto ABS per i modelli 125, 200, 390 Duke e RC 125, 200, 390. MV AGUSTA * Inserita la Funzione Servizio e Manutenzione per l azzeramento service attraverso procedura manuale. La funzione è disponibile per i modelli: - Brutale 1090/Brutale 1090 R/Brutale 1090 RR MY Brutale 675 MY 2013/MY Brutale 800 Dragster MY Brutale 800 MY 2013/MY F3 675 MY 2013/MY F3 675 ORO - F3 800 MY 2013/MY F4/F4 R/F4 RR MY Rivale 800 MY 2013/MY Inseriti i seguenti nuovi modelli MY 2015, con relativa diagnosi completa e le funzioni ECU Update (riprogrammazione centralina iniezione) e Servizio e Manutenzione (azzeramento service attraverso procedura manuale): KAWASAKI Per i veicoli VN 1700 (VN1700A/C/E/G), VN 1700 (VN1700B), Vulcan 1700 (VN1700A/C/ E/G) e Vulcan 1700 (VN1700B) è stata differenziata la diagnosi in base all anno di produzione. KYMCO Inserita la diagnosi dell impianto ABS per il modello My Road 700i (SAAD) e migliorata la diagnosi dell impianto Iniezione. SYM Inserto il nuovo modello Maxsym 600 con relativa diagnosi degli impianti Iniezione benzina e ABS. TRIUMPH Inseriti nuovi modelli Thunderbird Commander e Thunderbird LT con relativa diagnosi degli impianti Iniezione benzina e ABS. YAMAHA Inserita la diagnosi seriale degli impianti ABS e iniezione dei modelli MT07 e MT09. Previsto nuovo cavo di diagnosi 3151/AP47 (vedi capitolo NUOVI CAVI DI DIAGNOSI).

4 CATEGORIA QUAD ** CAN-AM (BRP) Inserita la diagnosi dell impianto strumentazione e la funzione speciale Cambio Configurazioni Veicolo per tutti i modelli prodotti fino all anno Introdotte le funzioni speciali Cambio Configurazioni Veicolo, Registrazione Chiavi, Regolazione Anticipo Accensione e Regolazione CO per il modello Maverick 1000R prodotto fino al POLARIS Introdotti miglioramenti nella diagnosi ed ampliato il parco veicoli con l inserimento dei modelli Sportsman 700 X2, Sportsman 800 6x6, Sportsman 800 EFI (tutti gli allestimenti) e Sportsman 800 X2 (tutti gli allestimenti): disponibile la diagnosi all impianto Iniezione benzina e la Funzione Servizio e Manutenzione per l Azzeramento service attraverso procedura manuale. Quest ultima funzionalità è stata inserita anche per i seguenti modelli già disponibili nella versione precedente: Sportsman 500 (tutti gli allestimenti), Sportsman 550 (tutti gli allestimenti), Sportsman 850 MV, Sportsman XP 850 (tutti gli allestimenti). Inserita la diagnosi seriale (attraverso cavo 3151/AP45) per l impianto iniezione benzina dei modelli Sportsman 700 e Sportsman 800. POLARIS RANGER Introdotti miglioramenti nella diagnosi ed ampliato il parco veicoli con l inserimento di numerosi modelli. Tra questi sono presenti gli utility vehicle Brutus e Ranger HST con alimentazione diesel e i nuovi Ranger 570, Ranger 570 Crew e Ranger 900 XP Crew. Inserita inoltre per la maggior parte dei modelli disponibili in versione, la Funzione Servizio e Manutenzione per l azzeramento service attraverso procedura manuale. POLARIS DEFENCE Inserito il nuovo modello Ranger 700 Military MVRS con relativa diagnosi dell impianto iniezione benzina e la Funzione Servizio e Manutenzione per l azzeramento service attraverso procedura manuale. Quest ultima funzionalità è stata inserita anche per il modello Ranger RZR SW Military.

5 CATEGORIA MOTOSLITTE ** POLARIS Estesa la copertura del marchio anche alle motoslitte con la presenza dei nuovi modelli RMK 800, Rush 800 e Switchback 800 Per tutti i modelli è disponibile la diagnostica degli impianti iniezione benzina e strumentazione con copertura fino all anno CATEGORIA PWC (PERSONAL WATERCRAFT - MOTO D ACQUA) ** SEA-DOO (BRP) Inserita nella parte funzione speciali allineamento rete CAN per tutte le moto d acqua che supportano tale funzionalità. YAMAHA MARINE Inserito nuovo modello WaveRunner FX 140 con relativa diagnosi dell impianto iniezione benzina. Importante sottolineare che oltre alla diagnosi TEXA offre anche informazioni tecniche aggiuntive come schede tecniche, bollettini e schemi elettrici che vengono aggiornate e ampliate ad ogni aggiornamento SW,basti pensare che nel solo aggiornamento IDC4 BIKE 23 sono stati inseriti più di 180 nuovi schemi elettrici per il marchio BMW. All interno del software IDC4 nel menù DOCUMENTAZIONE è possibile consultare tutte queste novità per conoscere nel dettaglio tutti i marchi, modelli, impianti e le relative funzionalità diagnostiche introdotte nella versione. n.b. La diagnosi sui marchi BENELLI, BIMOTA, sui modelli APRILIA MXV, RXV, SXV e la funzionalità riprogrammazione Racing per i veicoli SUZUKI, CAGIVA e KAWASAKI non è disponibile con l interfaccia Navigator nano S. Maggiori dettagli circa queste funzionalità e la loro applicabilità ai veicoli, sono disponibili all indirizzo:

6 AVVERTENZA PER POSSESSORI DI STRUMENTI DI VECCHIA GENERAZIONE Sebbene TEXA cerchi in ogni modo di mantenere aggiornati tutti i propri strumenti di diagnosi di vecchia generazione con abbonamento attivo, ci si scontra sempre più spesso con un elettronica dei veicoli moderni molto complessa che richiede strumenti con caratteristiche tecnologiche evolute. Per questo motivo, la versione IDC4 BIKE 23 non è più compatibile con gli strumenti: - AXONE 2000 (in connessione al PC) - AXONE 3 - NAVIGATOR WIRELESS - NAVIGATOR CLASSIC - NAVIGATOR MOBILE - TRIBOX MOBILE Al fine di agevolare il più possibile il passaggio ad una strumentazione di diagnosi TEXA di nuova generazione, che possa assicurare il top delle performance nell attività quotidiana in officina, TEXA ha introdotto speciali campagne di rottamazione che permetteranno di dotarsi delle nuove soluzioni diagnostiche a condizioni estremamente vantaggiose. Per ulteriori informazioni contattare il proprio rivenditore TEXA di fiducia. NUOVI CAVI DI DIAGNOSI Dalla versione BIKE 23 si segnala la disponibilità di questo nuovo cavo nel listino BIKE. 3151/AP47: cavo di diagnosi compatibile con il protocollo di comunicazione CAN presente su alcuni modelli o specifici impianti del marchio YAMAHA.

7 NOVITÀ APP CAVI BIKE APP CAVI BIKE Questa APP scaricabile ed installabile gratuitamente dal portale TEXA APP, fornisce un aiuto importantissimo al cliente nell ambito della diagnosi moto, in particolare sul corretto utilizzo e sulla disponibilità dei cavi diagnostici per i quali non esiste ancora uno standard. È formata da 4 sezioni, dalle quali è possibile accedere all elenco completo dei cavi utilizzato dal software (con descrizione e disponibilità a listino), ai cavi di diagnosi utilizzati da ogni marchio, all elenco e alle descrizioni delle valige cavi disponibili a listino e alle informazioni sugli adapter da utilizzare con strumenti compatibili con gli altri ambienti TEXA. Inoltre l applicazione comunica con i server TEXA sfruttando la connessione Internet, garantendo così sempre gli aggiornamenti. APP CAVI BIKE è attualmente disponibile solo per IDC4 PC e IDC4 AXONE 4.

8 AXONE S Con la versione 23 TEXA introduce AXONE S, nuova interfaccia di visualizzazione basata su sistema operativo Android. Display a 5 full Touchscreen, processore Cortex A8 e software dedicato IDC4a BIKE fanno sì che questo strumento Multi-utility sia una combinazione perfetta tra la qualità e la potenza tipica dei programmi TEXA e la velocità e la maneggevolezza dei più moderni smartphone. Attraverso la tecnologia Bluetooth AXONE S si interfaccia con lo strumento di diagnosi Navigator nano S. IDC4a BIKE è il software di diagnosi multimarca per le moto e gli scooter. La categoria MOTO include un ampia gamma di veicoli per numerosi marchi (95% del parco mondiale) tra cui APRILIA, BMW, DUCATI, HONDA, KAWASAKI, KYMCO, PIAGGIO, SUZUKI, YAMAHA. È possibile inoltre ottenere il massimo della copertura attivando le categorie aggiuntive: PERSONAL WATERCRAFT, MOTOSLITTE e UTILITY VEHICLE/QUAD. AXONE S non è disponibile per il mercato Nord America.

9 TPS BIKE TPS, Tyre Pressure Service, è lo strumento che TEXA propone per le operazioni TPMS legate agli pneumatici, caratterizzato da una elevatissima copertura di marche e modelli e dalla tradizionale qualità e solidità costruttiva. Lo strumento stand alone prevede anche il database Motorcycle che include i marchi e i modelli dotati di sensori di pressione degli pneumatici. Permette di eseguire il test dei sensori pneumatici e di eseguire operazioni specifiche messe a disposizione dal software IDC4. * Diagnosi ufficiale adottata dal costruttore (O.E.M.). ** Per lo strumento AXONE S tale categoria è opzionale.

10 AGGIORNAMENTO COPERTURA MARCHE VERSIONE 23 MOTO APRILIA BENELLI BIMOTA BMW BOOM TRIKE BUELL CAGIVA DAELIM MOTOR DAFRA DUCATI GAS GAS GG TECHNIK HARLEY-DAVIDSON HONDA MONTESA HONDA HUSABERG HUSQVARNA HYOSUNG INDIAN KASINSKI KAWASAKI KEEWAY KTM KYMCO LAVERDA MONDIAL MOTO GUZZI MOTO MORINI MV AGUSTA PIAGGIO QUADRO ROYAL ENFIELD SHERCO SUZUKI SYM TRIUMPH VICTORY VOXAN YAMAHA SCOOTER ADIVA AEON APRILIA BENELLI BMW DAELIM MOTOR DAFRA DERBI GILERA HONDA HYOSUNG KAWASAKI KEEWAY KYMCO MALAGUTI MBK PEUGEOT PIAGGIO SUZUKI SYM TGB VESPA YAMAHA QUAD ARTIC CAT CAN-AM (BRP) GAS GAS GG TECHNIK HONDA KAWASAKI KVN MOTORS POLARIS DEFENCE POLARIS SUZUKI YAMAHA MOTO D ACQUA HONDA MARINE KAWASAKI MARINE SEA-DOO (BRP) YAMAHA MARINE MOTOSLITTE ARTIC CAT LYNX (BRP) POLARIS SKI-DOO (BRP) YAMAHA UTILITY VEHICLE CAN-AM (BRP) COLEMAN HISUN HONDA PIAGGIO V.C. POLARIS RANGER POLARIS DEFENCE MOTOPOMPE ROSENBAUER MINICARS GRECAV MOTORE ROTAX (BRP) LEGENDA Marche che presentano aggiornamenti in questa versione Marche che non presentano aggiornamenti in questa versione Si precisa che tale documento è da ritenersi strettamente riservato. Ne è vietata la riproduzione anche parziale senza l autorizzazione da parte di TEXA S.p.A. Dati, descrizione e illustrazioni possono variare rispetto a quanto descritto nel presente documento. TEXA S.p.A. si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica ai suoi prodotti, senza avviso alcuno. AVVERTENZA I marchi e i segni distintivi delle case costruttrici di veicoli presenti in questo documento hanno il solo scopo di informare il lettore sulla potenziale idoneità dei prodotti TEXA qui menzionati ad essere utilizzati per i veicoli delle suddette case. I riferimenti alle marche, modelli e sistemi elettronici contenuti nel presente documento devono intendersi come puramente indicativi, in quanto i prodotti e software TEXA essendo soggetti a continui sviluppi e aggiornamenti al momento della lettura del seguente documento, potrebbero non essere in grado di effettuare la diagnosi di tutti i modelli e sistemi elettronici di ciascuna di tali case costruttrici. Pertanto, prima dell acquisto, TEXA suggerisce di verificare, sempre, la Lista copertura diagnosi del prodotto e/o software presso i Rivenditori autorizzati TEXA. Le immagini e le sagome dei veicoli presenti in questo documento hanno il solo scopo di facilitare l individuazione della categoria di veicolo (auto, camion, moto ecc.) cui il prodotto e/o software TEXA è dedicato. Dati, descrizione e illustrazioni possono variare rispetto a quanto descritto nel presente documento. TEXA S.p.A. si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica ai suoi prodotti, senza avviso alcuno info.it@texa.com TEXA S.p.A. Via 1 Maggio, Monastier di Treviso Treviso - ITALY Tel Fax info@texa.it BLUETOOTH è un marchio di proprietà Bluetooth SIG, Inc., U.S.A. con licenza per TEXA S.p.A. Copyright TEXA S.p.A. - 03/ Italiano MADE IN ITALY

Aggiornamento IDC4 POWERSPORTS 21

Aggiornamento IDC4 POWERSPORTS 21 Aggiornamento IDC4 POWERSPORTS 21 NOVITÀ VERSIONE 21 AGGIORNAMENTO SOFTWARE VERSIONE 21.0.0 IDC4 POWERSPORTS L aggiornamento IDC4 POWERSPORTS 21.0.0 ancora una volta racchiude una grande quantità di nuovi

Dettagli

Aggiornamento IDC4E BIKE

Aggiornamento IDC4E BIKE Aggiornamento IDC4E BIKE 26.0.0 Il nuovo aggiornamento IDC4E BIKE 26.0.0 racchiude solo il meglio della diagnostica multimarca TEXA, con il supporto di dati tecnici e funzionalità aggiuntive molto interessanti.

Dettagli

Aggiornamento IDC5 BIKE

Aggiornamento IDC5 BIKE Aggiornamento IDC5 BIKE 28.0.0 Aggiornamento software IDC5 BIKE 28.0.0 L aggiornamento BIKE 28 è un concentrato di sviluppi di diagnosi e di informazioni tecniche che rendono questo software unico al mondo,

Dettagli

Aggiornamento IDC4 BIKE 22

Aggiornamento IDC4 BIKE 22 Aggiornamento IDC4 BIKE 22 NOVITÀ VERSIONE 22 AGGIORNAMENTO SOFTWARE VERSIONE 22.0.0 IDC4 BIKE IDC4 BIKE 22.0.0 è un software in continua evoluzione, un vero e proprio concentrato di novità che riguardano

Dettagli

Aggiornamento IDC4E BIKE

Aggiornamento IDC4E BIKE Aggiornamento IDC4E BIKE 25.0.0 L aggiornamento software BIKE 25.0.0 racchiude in un unica soluzione diagnosi sempre aggiornata, dati tecnici ed utilissime funzionalità aggiuntive. Un vero e proprio concentrato

Dettagli

Aggiornamento IDC4 BIKE 16.0

Aggiornamento IDC4 BIKE 16.0 Aggiornamento IDC4 BIKE 16.0 Copertura marche MOTO e SCOOTER ADIVA APRILIA BENELLI BIMOTA BMW BUELL CAGIVA DAELIM MOTOR DERBI DUCATI GAS GAS GG TECHNIK GILERA HARLEY- DAVIDSON HONDA HONDA MONTESA HYOSUNG

Dettagli

Aggiornamento IDC4E BIKE 24

Aggiornamento IDC4E BIKE 24 Aggiornamento IDC4E BIKE 24 IDC4E...volution Il nuovo cuore della diagnosi TEXA Dalla versione BIKE 24 debutta IDC4e, evoluzione dello straordinario software TEXA per la gestione di tutte le operazioni

Dettagli

Aggiornamento IDC5 BIKE

Aggiornamento IDC5 BIKE Aggiornamento IDC5 BIKE 30.0.0 Aggiornamento software IDC5 BIKE 30.0.0 TEXA guarda sempre al futuro e alla qualità del prodotto, potenziando ad ogni aggiornamento software le proprie funzionalità di diagnosi

Dettagli

Soluzioni BIKE. www.texa.com

Soluzioni BIKE. www.texa.com Soluzioni BIKE www.texa.com Soluzioni Diagnosi Diagnosi di Diagnosi elettriche emissioni pag. 4 pag. 20 pag. 24 AVVERTENZA I marchi e i segni distintivi delle case costruttrici di veicoli presenti in questo

Dettagli

Aggiornamento IDC5 BIKE

Aggiornamento IDC5 BIKE Aggiornamento IDC5 BIKE 31.0.0 Aggiornamento software IDC5 BIKE 31.0.0 L aggiornamento BIKE 31 propone numerose novità e grazie ai continui miglioramenti e alle evoluzioni introdotte, garantisce ai motoriparatori

Dettagli

INDICE. Diagnosi emissioni. Diagnosi

INDICE. Diagnosi emissioni. Diagnosi SOLUZIONI BIKE INDICE TEXA negli anni si è fatta conoscere per la qualità e l affidabilità dei suoi prodotti ed ha stretto importanti accordi di fornitura con marchi quali Ducati, MV Agusta, Benelli, Keeway,

Dettagli

SOCIO 590 Premium. Due Strumenti in Uno. Palmare & PC. Funzioni Principali. Dotazione Standard. Caratteristiche Tecniche

SOCIO 590 Premium. Due Strumenti in Uno. Palmare & PC. Funzioni Principali. Dotazione Standard. Caratteristiche Tecniche SOCIO 590 Premium Due Strumenti in Uno. Palmare & PC BLUETOOTH INTEGRATO NUOVO SOFTWARE PREMIUM Codice 6011511990 Listino: 2.615,00 + Iva Funzioni Principali - Selezione veicolo con individuazione della

Dettagli

Diagnosi emissioni pag. 4 pag. 20. Diagnosi

Diagnosi emissioni pag. 4 pag. 20. Diagnosi SOLUZIONI BIKE indice Diagnosi Diagnosi emissioni pag. 4 pag. 20 TEXA negli anni si è fatta conoscere per la qualità e l affidabilità dei suoi prodotti ed ha stretto importanti accordi di fornitura con

Dettagli

NAVIGATOR TXT, TXC, TXB,

NAVIGATOR TXT, TXC, TXB, AXONE Direct AXONE Direct è lo strumento di veicoli commerciali leggeri, moto AXONE Direct è un dispositivo unico nel suo genere, completo e versatile. È dotato di cavo che si connette direttamente alla

Dettagli

Aggiornamento IDC4. bike

Aggiornamento IDC4. bike Aggiornamento IDC4 bike 17.0.0 Gentile Cliente, grazie per aver installato la versione 17 di IDC4 BIKE. Molte sono le marche e i modelli interessati a questo nuovo aggiornamento. Fra questi vogliamo citare

Dettagli

VELOCITÀ RADDOPPIATA NEW. AXONE Direct

VELOCITÀ RADDOPPIATA NEW. AXONE Direct VELOCITÀ RADDOPPIATA NEW AXONE Direct AXONE Direct è lo strumento di veicoli commerciali leggeri, mot AXONE Direct è un dispositivo unico nel suo genere, completo e versatile. È dotato di cavo che si connette

Dettagli

IDC4 Pocket Car. Con AXONE Smart il meccanico entra a pieno diritto nel mondo TEXA, fatto di prodotti di altissima qualità e di grande tecnologia.

IDC4 Pocket Car. Con AXONE Smart il meccanico entra a pieno diritto nel mondo TEXA, fatto di prodotti di altissima qualità e di grande tecnologia. AXONE Smart CON AXONE Smart ENTRI CON AXONE Smart ENTRI S BENVENUTO IN TEXA Uno strumento all in one dedicato all autodiagnosi semplice ed efficace, come il classico e famoso AXONE 2000, ma ovviamente

Dettagli

Aggiornamento IDC5 BIKE

Aggiornamento IDC5 BIKE Aggiornamento IDC5 BIKE 29.0.0 Aggiornamento software IDC5 BIKE 29.0.0 TEXA è sinonimo di tecnologia, innovazione e semplicità, tutte caratteristiche che rendono i suoi software e la sua strumentazione

Dettagli

Soluzioni BIKE.

Soluzioni BIKE. Soluzioni BIKE www.texa.com Lo specialista della diagnosi multimarca Iniezione elettronica, ABS, gestione telaio, sospensioni e cambio elettronici, piattaforma inerziale, fari led, controllo gomme TPMS,

Dettagli

PER LE AUTO CON PRESA OBD 16 PIN. Le interfacce della linea NAVIGATOR TX permettono di eseguire prove di autodiagnosi

PER LE AUTO CON PRESA OBD 16 PIN. Le interfacce della linea NAVIGATOR TX permettono di eseguire prove di autodiagnosi Linea NAVIGATOR INTERFACCE DI DIAGNOSI E AU La linea di interfacce di diagnosi e autodiagnosi NAVIGATOR TX è il risultato di un impegno costante nella ricerca di soluzioni all avanguardia in grado di semplificare

Dettagli

UNA NOBILE DISCENDENZA

UNA NOBILE DISCENDENZA FINANZIAMENTO - FINANZIAMENTO - UNA NOBILE DISCENDENZA Nel 2011 TEXA ha lanciato AXONE 4, uno strumento di diagnosi talmente efficace e completo da fare invecchiare di colpo i concorrenti. Sull onda di

Dettagli

NanoService. per gommisti

NanoService. per gommisti NanoService per gommisti e CENTRI FAST-FIT NanoService in abbinamento al software operativo IDC4 Service nelle diverse configurazioni, è la risposta ideale alle esigenze specifiche dei gommisti e dei

Dettagli

INDICE. A.E.B. S.r.l. - Cavriago (RE) Italy

INDICE. A.E.B. S.r.l. - Cavriago (RE) Italy INDICE Procedura di aggiornamento... Pag. 3 Collegamento per riprogrammazione... Pag. 3 Aggiornamento software... Pag. 4 Tipi di connessione attualmente disponibili... Pag. 4 Descrizione Generale del Tester...

Dettagli

Linea NAVIGATOR TX NEW

Linea NAVIGATOR TX NEW Linea NAVIGATOR TX NEW INTERFACCE DI DIAGNOSI E AUTO La linea di interfacce di diagnosi e autodiagnosi NAVIGATOR TX è il risultato di un impegno costante nella ricerca di soluzioni all avanguardia in grado

Dettagli

(Tasto Svuota file) Il tasto Svuota file elimina tutti i record presenti nel database.

(Tasto Svuota file) Il tasto Svuota file elimina tutti i record presenti nel database. www.pgx3.it PWX tractor PWX è un software in grado di raccogliere in completa autonomia le informazioni relative alle anagrafiche dei clienti presenti sul Database di Pagine Bianche. PWX vi permette di

Dettagli

AXONE Pad e AXONE Palmtop

AXONE Pad e AXONE Palmtop AXONE Pad e AXONE Palmtop AXONE Pad e AXONE Palmtop: due soluzioni per AXONE Pad e AXONE Palmtop sono l anello più avanzato nella catena evolutiva dell attrezzatura per l officina. L esperienza di TEXA,

Dettagli

CitySoftware PROTOCOLLO. Info-Mark srl

CitySoftware PROTOCOLLO. Info-Mark srl CitySoftware PROTOCOLLO Info-Mark srl Via Rivoli, 5/1 16128 GENOVA Tel. 010/591145 Fax 010/591164 Sito internet: www.info-mark.it e-mail Info-Mark@Info-Mark.it SISTEMA DI PROTOCOLLAZIONE AUTOMATICA Realizzato

Dettagli

Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO. Rel. 5.10.2H2. DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit

Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO. Rel. 5.10.2H2. DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit KING Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO Rel. 5.10.2H2 DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit - 2 - Manuale di Aggiornamento Sommario 1 PER APPLICARE L AGGIORNAMENTO... 3 1.1 Aggiornamento Patch Storica...

Dettagli

Lite Standard Licenza supplementare. Professional Licenza supplementare Licenza 549. 1 529. 420. 3 490. 960. Lite Standard Licenza supplementare

Lite Standard Licenza supplementare. Professional Licenza supplementare Licenza 549. 1 529. 420. 3 490. 960. Lite Standard Licenza supplementare Listino prezzi Valido dall 29 ottobre 204 Pacchetto Enterprise Con il pacchetto Enterprise potete approfittare dell intera gamma di funzionalità di Sage Start in una sola offerta, risparmiando inoltre

Dettagli

InfiXor. il programma facile e versatile per preventivi veloci e completi. il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi

InfiXor. il programma facile e versatile per preventivi veloci e completi. il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi InfiXor il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi di Paolo Audisio SOFTWARE PROGRAMMAZIONE CONSULENZA INFORMATICA sito internet: www.infixor.it Via Carlo Zucchi 19 40134 BOLOGNA

Dettagli

Il magazzino verticale automatico

Il magazzino verticale automatico I System Logistics Production Il magazzino verticale automatico Modula, nuova La nuova versione di MODULA attualizza le sue prestazioni, offrendo importanti vantaggi Il primo magazzino verticale a cassetti

Dettagli

EW1051 Lettore di schede USB

EW1051 Lettore di schede USB EW1051 Lettore di schede USB 2 ITALIANO EW1051 Lettore di schede USB Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Funzioni e caratteristiche... 2 1.2 Contenuto della confezione... 2 2.0 Installazione del EW1051

Dettagli

E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI E-MAIL INTEGRATA Ottimizzazione dei processi aziendali Con il modulo E-mail Integrata, NTS Informatica ha realizzato uno strumento di posta elettronica

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

FILTRI OLIO OIL FILTERS

FILTRI OLIO OIL FILTERS Codice Code Vecchio Codice Old Code Codice HF HF Code Codice RMS RMS Code COF011 X304 HF111 10 060 9325 COF013 X301 - X356 HF113 10 060 9195 COF016 X319 - X357 HF116 10 060 9525 COF023 X310 HF123 10 060

Dettagli

Aggiornamento IDC4 MARINE 8

Aggiornamento IDC4 MARINE 8 Aggiornamento IDC4 MARINE 8 NOVITÀ VERSIONE 8 AGGIORNAMENTO VERSIONE 8.0.0 IDC4 MARINE IDC4 MARINE è un software in continua evoluzione che versione dopo versione offre sempre più soluzioni diagnostiche.

Dettagli

E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI E-MAIL INTEGRATA Ottimizzazione dei processi aziendali Con il modulo E-mail Integrata, NTS Informatica ha realizzato uno strumento di posta elettronica

Dettagli

Programmatore Bootloader

Programmatore Bootloader www.micronovasrl.com Programmatore Bootloader MicroNova MANUALE E CARATTERISTICHE TECNICHE pag. 2 di 8 INDICE INDICE 1. PREFAZIONE... 3 2. REVISIONI... 3 3. INTRODUZIONE... 3 3.1 Ambito di applicazione...

Dettagli

esales Forza Ordini per Abbigliamento

esales Forza Ordini per Abbigliamento esales Rel. 2012 Forza Ordini per Abbigliamento Scopo di questo documento è fornire la descrizione di una piattaforma di Raccolta Ordini via Web e la successiva loro elaborazione in ambiente ERP Aziendale.

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 21 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

SAP BusinessObjects Versione del documento: 4.2 2015-11-12. Manuale di installazione di Dashboards LiveCycle Data Services Gateway

SAP BusinessObjects Versione del documento: 4.2 2015-11-12. Manuale di installazione di Dashboards LiveCycle Data Services Gateway SAP BusinessObjects Versione del documento: 4.2 2015-11-12 Manuale di installazione di Dashboards LiveCycle Data Services Gateway Contenuto 1 Cronologia del documento.... 3 2 Informazioni sul manuale....

Dettagli

INFODIAG STRUMENTI DI DIAGNOSI

INFODIAG STRUMENTI DI DIAGNOSI CITROËN INFODIAG STRUMENTI DI DIAGNOSI LEXIA PROXIA CD 35 DIREZIONE POST- VENDITA DOCUMENTAZIONE TECNICA FILIALI / CONCESSIONARI VN - Addetto preparazione VN - Coordinatore Campagne RIPARATORI AUTORIZZATI

Dettagli

Aggiornamento IDC4E MARINE 11

Aggiornamento IDC4E MARINE 11 Aggiornamento IDC4E MARINE 11 AGGIORNAMENTO SOFTWARE VERSIONE 11.0.0 IDC4E MARINE IDC4E MARINE 11 è un software sviluppato a trecentosessanta gradi che racchiude in un unica soluzione diagnosi sempre aggiornata,

Dettagli

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto Il segreto del successo di un azienda sta nel tenere sotto controllo lo stato di salute delle apparecchiature degli impianti. Dati industriali

Dettagli

Virtual I/O Server Versione 1.2.1.0. Note sul rilascio GI13-0300-04

Virtual I/O Server Versione 1.2.1.0. Note sul rilascio GI13-0300-04 Virtual I/O Server Versione 1.2.1.0 Note sul rilascio GI13-0300-04 Virtual I/O Server Versione 1.2.1.0 Note sul rilascio GI13-0300-04 Nota Prima di utilizzare le informazioni qui riportate e il prodotto

Dettagli

ONE 4 AX NZIAMENT A O - FIN F - N I A O N T N Z E M A I

ONE 4 AX NZIAMENT A O - FIN F - N I A O N T N Z E M A I FINANZIAMENTO - FINANZIAMENTO - AXONE 4 AXONE 4: prestazioni da primo della classe Progettando AXONE 4, TEXA ha voluto offrire al tecnico riparatore l interfaccia di visualizzazione ideale, per abbinare

Dettagli

selezione dati da ricercare. Il tab browser, mostra il lavoro, ovvero le pagine web visitate, durante l estrazione dei record.

selezione dati da ricercare. Il tab browser, mostra il lavoro, ovvero le pagine web visitate, durante l estrazione dei record. www.pgx3.it PGX tractor PGX è un software in grado di raccogliere in completa autonomia le informazioni relative alle anagrafiche dei clienti presenti sul Database di Pagine Gialle. PGX vi permette di

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un NovaSun Log

Guida alla registrazione on-line di un NovaSun Log Guida alla registrazione on-line di un NovaSun Log Revisione 4.1 23/04/2012 pag. 1 di 16 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso e all utilizzo del pannello di controllo web dell area clienti

Dettagli

http://dtco.it Remote Download (DLD ) veloce, comodo ed economico Trasferimento wireless tramite WLAN / GPRS

http://dtco.it Remote Download (DLD ) veloce, comodo ed economico Trasferimento wireless tramite WLAN / GPRS http://dtco.it Remote Download ( ) veloce, comodo ed economico Trasferimento wireless tramite WLAN / GPRS Requisiti per l utilizzo del Short Range Wide Range Un computer in sede con una connessione di

Dettagli

Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO. Rel. 5.0.1F1. DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit

Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO. Rel. 5.0.1F1. DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit KING Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO Rel. 5.0.1F1 DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit - 2 - Manuale di Aggiornamento Sommario 1 PER APPLICARE L AGGIORNAMENTO... 3 1.1 Update comune... 4 2 FONDO IMPOSTE...

Dettagli

APRILIA BENZINA ATLANTIC 500 ELETTRONICA MOTORE MARELLI IAW S607+BATT APRILIA BENZINA ETV CAPONORD 1000 04- ABS BREMBO-BOSCH 5M S607+BATT

APRILIA BENZINA ATLANTIC 500 ELETTRONICA MOTORE MARELLI IAW S607+BATT APRILIA BENZINA ETV CAPONORD 1000 04- ABS BREMBO-BOSCH 5M S607+BATT MOTORE ANNO MARCA NOME APRILIA BENZINA ATLANTIC 500 ELETTRONICA MOTORE MARELLI IAW S607+BATT APRILIA BENZINA ETV CAPONORD 1000 01- AZZERAMENTO SERVICE APRILIA BENZINA ETV CAPONORD 1000 04- ABS BREMBO-BOSCH

Dettagli

Allegato) all art.4 punto 5 Informatizzazione del Magazzino

Allegato) all art.4 punto 5 Informatizzazione del Magazzino Allegato) all art.4 punto 5 Informatizzazione del Magazzino PREMESSA L integrazione in oggetto ha lo scopo di sostituire la soluzione attualmente in essere, basata sullo scambio di file di testo, con una

Dettagli

A quale categoria Euro appartiene la mia auto

A quale categoria Euro appartiene la mia auto A quale categoria Euro appartiene la mia auto Dal 1991 la Comunità europea ha emanato una serie di Direttive per regolamentare le emissioni di inquinanti da parte dei veicoli. In base a queste direttive

Dettagli

UTC Fire & Security. Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Guida Introduzione Prodotto

UTC Fire & Security. Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Guida Introduzione Prodotto UTC Fire & Security Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Centrali analogiche antincendio serie 2X-F. Codice Prodotto: Vedere la parte finale

Dettagli

Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO. Rel. 4.90.1H2. DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit

Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO. Rel. 4.90.1H2. DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit KING Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO Rel. 4.90.1H2 DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit - 2 - Manuale di Aggiornamento Sommario 1 PER APPLICARE L AGGIORNAMENTO... 3 2 STAMPA DELLA SCHEDA DI TRASPORTO...

Dettagli

testo 330i Strumento di analisi dei fumi Messa in funzione & sicurezza

testo 330i Strumento di analisi dei fumi Messa in funzione & sicurezza testo 330i Strumento di analisi dei fumi Messa in funzione & sicurezza 2 1 Messa in funzione 1 Messa in funzione 1.1. Installare l app Per far funzionare lo strumento di misura testo 330i è necessario

Dettagli

CONTROLLO NUMERICO Z32

CONTROLLO NUMERICO Z32 CONTROLLO NUMERICO Z32 Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail: pear@pear.it - www.pear.it Hardware Cn Costruito su

Dettagli

NOTE PER L INSTALLAZIONE DI DISPOSITIVI APICE

NOTE PER L INSTALLAZIONE DI DISPOSITIVI APICE NOTE PER L INSTALLAZIONE DI DISPOSITIVI APICE Le informazioni incluse in questo manuale sono di proprietà APICE s.r.l. e possono essere cambiate senza preavviso. APICE s.r.l. non sarà responsabile per

Dettagli

IDC4 SOFTWARE. (disponibile dalla release CAR 40.0, TRUCK 22.0, BIKE 15.0, AGRI 3.0 e MARINE 3.0)

IDC4 SOFTWARE. (disponibile dalla release CAR 40.0, TRUCK 22.0, BIKE 15.0, AGRI 3.0 e MARINE 3.0) IDC4 SOFTWARE (disponibile dalla release CAR 40.0, TRUCK 22.0, BIKE 15.0, AGRI 3.0 e MARINE 3.0) NUOVO SOFTWARE OPERATIVO IDC4 Il nuovo IDC4 di TEXA è un software operativo evoluto e completo. Coniuga

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

TERM TALK. software per la raccolta dati

TERM TALK. software per la raccolta dati software per la raccolta dati DESCRIZIONE Nell ambiente Start, Term Talk si caratterizza come strumento per la configurazione e la gestione di una rete di terminali per la raccolta dati. È inoltre di supporto

Dettagli

IL CONTATORE ELETTRONICO Istruzioni per l uso.

IL CONTATORE ELETTRONICO Istruzioni per l uso. IL CONTATORE ELETTRONICO Istruzioni per l uso. Il Contatore Elettronico Enìa SpA ha avviato la sostituzione del vecchio contatore elettromeccanico, che si limitava a misurare i consumi di energia elettrica,

Dettagli

SAE J1939. PROGETTO FMS Gestione dati del Veicolo. FMS progettata da Runtek s.r.l. Codice RK.01.0010.00

SAE J1939. PROGETTO FMS Gestione dati del Veicolo. FMS progettata da Runtek s.r.l. Codice RK.01.0010.00 cod. RK.01.0010.00 PROGETTO FMS Gestione dati del Veicolo FMS progettata da Runtek s.r.l. Il prodotto elettronico così creato è in grado di trasformare i segnali digitali dell'automezzo di trasporto in

Dettagli

CONDIZIONI SPECIFICHE DI SERVIZIO PACCHETTO HUBILITAS SYNC-COMMERCE OFFERTO DA BLUPIXEL IT SRL

CONDIZIONI SPECIFICHE DI SERVIZIO PACCHETTO HUBILITAS SYNC-COMMERCE OFFERTO DA BLUPIXEL IT SRL CONDIZIONI SPECIFICHE DI SERVIZIO PACCHETTO HUBILITAS SYNC-COMMERCE OFFERTO DA BLUPIXEL IT SRL Versione del 01 Dicembre 2015 DEFINIZIONI Cliente: persona fisica o giuridica, consumatore o professionista,

Dettagli

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti Ata_NiAg02 Modulo Gestione Agenti Il software NiAg02 consente alle aziende che utilizzano il software gestionale ATA di gestire in maniera totalmente automatizzata l acquisizione ordini e/o clienti dalla

Dettagli

Portale Suap SPORVIC2 Manuale Prerequisiti tecnici di sistema

Portale Suap SPORVIC2 Manuale Prerequisiti tecnici di sistema Portale Suap SPORVIC2 Manuale Prerequisiti tecnici di sistema Versione 1.0 > I N D I C E < Sommario 1. PREREQUISITI PER L UTILIZZO DEL SISTEMA... 3 Browser e sistemi operativi... 3 Certificati di autenticazione

Dettagli

Manuale Gestore. STWS Web Energy Control - Servizio di telelettura sul WEB

Manuale Gestore. STWS Web Energy Control - Servizio di telelettura sul WEB Manuale Gestore STWS Web Energy Control - Servizio di telelettura sul WEB SOMMARIO 1.0 PRESENTAZIONE... 4 2.0 UTENTI... 4 2.1 GESTORE... 4 2.2 AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO... 4 2.3 INQUILINO... 4 3.0

Dettagli

APP RIO8 APP PER LA CONFIGURAZIONE GUIDA PER L UTENTE. Omniabit s.r.l. Via Val Camonica 11, Milan, Italy http://www.omniabit.com support@omniabit.

APP RIO8 APP PER LA CONFIGURAZIONE GUIDA PER L UTENTE. Omniabit s.r.l. Via Val Camonica 11, Milan, Italy http://www.omniabit.com support@omniabit. APP RIO8 APP PER LA CONFIGURAZIONE GUIDA PER L UTENTE 2 APP RIO8 Premessa L applicazione RIO8 è una App mobile, compatibile con i sistemi operativi Android ed ios, ideata per la configurazione del prodotto

Dettagli

FileMaker Pro 13. Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13

FileMaker Pro 13. Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13 FileMaker Pro 13 Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13 2007-2013 FileMaker, Inc. Tutti i diritti riservati. FileMaker, Inc. 5201 Patrick Henry Drive Santa Clara, California 95054

Dettagli

Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone)

Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone) Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone) DBGestio è un software gestionale basato su piattaforma

Dettagli

Guida online. alla banca dati della documentazione. Versione settembre 2013 a cura della redazione del sito web di Agrea

Guida online. alla banca dati della documentazione. Versione settembre 2013 a cura della redazione del sito web di Agrea Guida online alla banca dati della documentazione Versione settembre 2013 a cura della redazione del sito web di Agrea Indice 1. La maschera Ricerca nella documentazione 2. Esempio di ricerca e visualizzazione

Dettagli

RIEPILOGO NOVITA ISTRUZIONI OPERATIVE GESTORI. (Febbraio 2015)

RIEPILOGO NOVITA ISTRUZIONI OPERATIVE GESTORI. (Febbraio 2015) ART. 51 L. 99/2009 OBBLIGO DI COMUNICAZIONE DEI PREZZI DEI CARBURANTI A FINI DI PUBBLICAZIONE RIEPILOGO NOVITA ISTRUZIONI OPERATIVE GESTORI (Febbraio 2015) Con riferimento alle istruzioni tecniche impartite

Dettagli

Motorola Phone Tools. Guida rapida

Motorola Phone Tools. Guida rapida Motorola Phone Tools Guida rapida Sommario Requisiti minimi...2 Operazioni preliminari all'installazione Motorola Phone Tools...3 Installazione Motorola Phone Tools...4 Installazione e configurazione del

Dettagli

Il mercato delle 2 ruote : la compravendita corre sul digitale. 18 novembre 2015 EICMA

Il mercato delle 2 ruote : la compravendita corre sul digitale. 18 novembre 2015 EICMA Il mercato delle 2 ruote : la compravendita corre sul digitale 18 novembre 2015 EICMA Brand e mezzi coinvolti nella compravendita Piaggio Honda Aprilia Yamaha Kymco Kawasaki Gilera Ducati BMW Suzuki Vespa

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzato lo stile che segue per contrassegnare le note: Le note forniscono istruzioni da seguire

Dettagli

PostaCertificat@ Concessione del servizio di comunicazione elettronica certificata tra pubblica amministrazione e cittadino- PostaCertificat@

PostaCertificat@ Concessione del servizio di comunicazione elettronica certificata tra pubblica amministrazione e cittadino- PostaCertificat@ PostaCertificat@ Postecom S.p.A. Poste Italiane S.p.A. Telecom Italia S.p.A. Pag. 1/5 LA SICUREZZA DEL SERVIZIO PostaCertificat@ Limitazione delle comunicazioni - il servizio di comunicazione PostaCertificat@

Dettagli

Registratori di Cassa

Registratori di Cassa modulo Registratori di Cassa Interfacciamento con Registratore di Cassa RCH Nucleo@light GDO BREVE GUIDA ( su logiche di funzionamento e modalità d uso ) www.impresa24.ilsole24ore.com 1 Sommario Introduzione...

Dettagli

Aggiornamento IDC4E MARINE 10

Aggiornamento IDC4E MARINE 10 Aggiornamento IDC4E MARINE 10 IDC4E...volution MARINE 10 Il nuovo cuore della diagnosi TEXA IDC4E è il frutto di un lungo ed approfondito studio che ha messo a confronto i meccanici da un lato e gli sviluppatori

Dettagli

(V1.1) ISTRUZIONI PER LA CONVERSIONE MOTO APRILIA RSV4 DA STRADALE A VERSIONE RACING USO PISTA CON CENTRALINA STANDARD O MM RACE

(V1.1) ISTRUZIONI PER LA CONVERSIONE MOTO APRILIA RSV4 DA STRADALE A VERSIONE RACING USO PISTA CON CENTRALINA STANDARD O MM RACE (V1.1) ISTRUZIONI PER LA CONVERSIONE MOTO APRILIA RSV4 DA STRADALE A VERSIONE RACING USO PISTA CON CENTRALINA STANDARD O MM RACE INTRODUZIONE: Il materiale, le informazioni e le procedure descritte in

Dettagli

REGOLAMENTO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

REGOLAMENTO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI COMUNE DI VIANO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA REGOLAMENTO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Approvato con deliberazione di G.C. n. 73 del 28.11.2000 INDICE TITOLO 1 ART. 1 ART. 2 ART. 3 ART. 4 ART. 5 ART.

Dettagli

SURFLEX: VINCERE DOVE E PIU DIFFICILE VINCERE FRIZIONI

SURFLEX: VINCERE DOVE E PIU DIFFICILE VINCERE FRIZIONI rflexsurflexsurflexsurflexsurflexsurflexsurfle FRIZIONI RICAMBIO 4 MOLLE 6 MODIFICHE 8 COMPONENTI ERGAL 10 FRIZIONI COMPLETE 12 ANTISALTELLAMENTO 14 EPOCA 18 SURFLEX: VINCERE DOVE E PIU DIFFICILE VINCERE

Dettagli

USB 2.0 TO SATA+IDE ADAPTER ADATTATORE HARD DISK CON FUNZIONE OTB

USB 2.0 TO SATA+IDE ADAPTER ADATTATORE HARD DISK CON FUNZIONE OTB USB 2.0 TO SATA+IDE ADAPTER ADATTATORE HARD DISK CON FUNZIONE OTB MANUALE UTENTE XU2SATAIDE www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La preghiamo di

Dettagli

Silca Software GLOSSARIO. February 2013 Copyright Silca S.p.A. V.2.0

Silca Software GLOSSARIO. February 2013 Copyright Silca S.p.A. V.2.0 GLOSSARIO Che cos è una SCHEDA? SCHEDA ovvero l insieme dei parametri relativi a spazi, profondità, basi del taglio, angoli, riferimenti, morsetto, fresa ( un totale di circa 250 parametri per ogni asse

Dettagli

GUIDA RAPIDA. Installazione di Nokia Connectivity Cable Drivers

GUIDA RAPIDA. Installazione di Nokia Connectivity Cable Drivers GUIDA RAPIDA Installazione di Nokia Connectivity Cable Drivers Indice 1. Introduzione...1 2. Requisiti necessari...1 3. Installazione di Nokia Connectivity Cable Drivers...2 3.1 Operazioni preliminari

Dettagli

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 Che cos è V-Lite? V-Lite è un sistema di telemetria che permette di raccogliere i dati EVADTS dai Distributori Automatici in due modalità: Real Time: con gateway GPRS

Dettagli

ICARO Terminal Server per Aprile

ICARO Terminal Server per Aprile ICARO Terminal Server per Aprile Icaro è un software aggiuntivo per Aprile (gestionale per centri estetici e parrucchieri) con funzionalità di terminal server: gira sullo stesso pc dove è installato il

Dettagli

PROCEDURA DI CHIUSURA ANNO FISCALE 2006 CON E-SHOP

PROCEDURA DI CHIUSURA ANNO FISCALE 2006 CON E-SHOP PROCEDURA DI CHIUSURA ANNO FISCALE 2006 CON E-SHOP La procedura di chiusura di fine anno, a partire dalla release 1.9.9.76, è stata resa più semplice e dotata di vari controlli che vengono fatti automaticamente

Dettagli

Il contatore elettronico

Il contatore elettronico Il contatore elettronico Modalità d uso e vantaggi Gestioni IL CONTATORE ELETTRONICO AEM ha avviato un progetto per la sostituzione del tradizionale contatore elettromeccanico a disco con il nuovo contatore

Dettagli

Rilievi in palmo di mano. Tutto il Catasto Strade in un App.

Rilievi in palmo di mano. Tutto il Catasto Strade in un App. Rilievi in palmo di mano. Tutto il Catasto Strade in un App. Strade è l app perfetta per la visualizzazione, l interrogazione e la gestione operativa della segnaletica stradale. A chi si rivolge Sono molti

Dettagli

AXONE Smart. per moto e auto NEW

AXONE Smart. per moto e auto NEW AXONE Smart per moto e auto NEW CON AXONE Smart ENTRI SUBITO NEL MONDO TEXA BENVENUTO IN TEXA Uno strumento all in one dedicato all autodiagnosi semplice ed efficace, come il classico e famoso AXONE 2000,

Dettagli

Note funzionali Modello Unico Dichiarazione Ambientale MUD 2013

Note funzionali Modello Unico Dichiarazione Ambientale MUD 2013 AIRONE Vers. 6 Sistema Integrato per l Ambiente e la Sicurezza del Lavoro Note funzionali Modello Unico Dichiarazione Ambientale MUD 2013 Con la presente provvediamo a rilasciare il software del MODELLO

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza di rete) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 20 con licenza di rete. Questo documento

Dettagli

lem logic enterprise manager

lem logic enterprise manager logic enterprise manager lem lem Logic Enterprise Manager Grazie all esperienza decennale in sistemi gestionali, Logic offre una soluzione modulare altamente configurabile pensata per la gestione delle

Dettagli

Linee guida per il Comitato Tecnico Operativo 1

Linee guida per il Comitato Tecnico Operativo 1 Linee guida per il Comitato Tecnico Operativo 1 Introduzione Questo documento intende costituire una guida per i membri del Comitato Tecnico Operativo (CTO) del CIBER nello svolgimento delle loro attività.

Dettagli

ONE 4 AX NZIAMENT A O - FIN F - N I A O N T N Z E M A I

ONE 4 AX NZIAMENT A O - FIN F - N I A O N T N Z E M A I FINANZIAMENTO - FINANZIAMENTO - AXONE 4 AXONE 4: prestazioni da primo della classe Progettando AXONE 4, TEXA ha voluto offrire al tecnico riparatore l interfaccia di visualizzazione ideale, per abbinare

Dettagli

Aggiornamento IDC5 MARINE

Aggiornamento IDC5 MARINE Aggiornamento IDC5 MARINE 14.0.0 Aggiornamento software IDC5 MARINE 14.0.0 L aggiornamento MARINE 14 include numerose novità sulla copertura diagnostica e sulla banca dati, oltre a molte migliorie al software

Dettagli

Manuale per il collegamento su DVD (per MyDVD )

Manuale per il collegamento su DVD (per MyDVD ) MediaStage for AV100 Manuale per il collegamento su DVD (per MyDVD ) Italiano Per i dettagli sulle operazioni di base di MediaStage for AV100 e MyDVD, fare riferimento alle rispettive istruzioni per l

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

Guida all attivazione e navigazione

Guida all attivazione e navigazione Guida all attivazione e navigazione Gentile Partner, Come sai, per rispondere ad un mercato sempre più esigente e per sfruttare al massimo le potenzialità del My Sky HD, Sky ha introdotto il nuovo Sky

Dettagli

BLUE DIMMER DAY Versione HM

BLUE DIMMER DAY Versione HM BROCHURE - Short Form Ver. 1.0 BLUE DIMMER DAY Versione HM Centralina BLUEDIMMER DAY HM per il controllo luminoso avanzato. Controllo luminoso remoto o locale su 6 canali, tramite sistemi Android bluetooth

Dettagli