Il Nuovo Mercato.it. Data: 10/01/07. Pagina: Argomento: FMR ART E

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il Nuovo Mercato.it. Data: 10/01/07. Pagina: Argomento: FMR ART E"

Transcript

1 2

2 1

3 5

4 Il Nuovo Mercato.it Milano: 10/01/ :52 Art'è. Cambia denominazione in Fmr Art'è Ilnuovomercato.it Art'è cambia denominazione diventando FMR Art'è. La decisione, spiega una nota, vuole ottimizzare la notorietà del marchio a livello internazionale. Inoltre, verrà modificata la governance per adeguarla alle nuove normative italiane. Così verrà abbandonato il sistema con Cda e sindaci per quello con Cda e comitato di controllo. (G.C.)

5 La Repubblica.it Art'e': assemblea approva cambio denominazione (Teleborsa) - Roma, 10 gen - L'assemblea degli azionisti di Art'è ha approvato oggi alcune modifiche statutarie, tra cui il cambio di denominazione in FMR Art'è. Lo si legge in una nota. La denominazione del titolo sarà modificata anche sul listino MTA così come il relativo simbolo. L'assemblea ha anche modificato la governance, con il passaggio dal sistema tradizionale al sistema monistico di ispirazione anglosassone.

6 Mercoledì 10 Gennaio 2007, 14:13 Art'è diventa Fmr-Art'è L'assemblea degli azionisti di Art'è ha deliberato la modifica dello statuto sociale adeguandolo alla legge 262/2005. Lo rende noto la società, che ha stabilito di modificare anche la propria denominazione, integrandola con il riferimento al marchio Fmr. Conseguentemente sarà modificata la denominazione del titolo quotato nel segmento Mta della Borsa milanese con il relativo simbolo. L'assemblea degli azionisti ha inoltre deliberato la modifica dell'attuale sistema di governance con il passaggio dal sistema tradizionale, con un cda e un collegio sindacale, al sistema monistico, di ispirazione anglosassone, che prevede un consiglio di amministrazione e un comitato interno per il controllo.

7 Borse.it 10/01/ :21 - Art è: assemblea delibera cambio denominazione e sistema governance Art'è ha comunicato che l assemblea straordinaria degli azionisti ha deliberato il cambio della denominazione sociale in FMR Art è SpA Società Internazionale di Arte e Cultura. Gli azionisti hanno anche deliberato la modifica dell attuale sistema di governance con il passaggio dal sistema tradizionale, con un consiglio di amministrazione ed un collegio sindacale, al sistema monistico, di ispirazione anglosassone, che prevede un consiglio di amministrazione e un comitato interno per il controllo.

8 L Espresso.it Art'e': assemblea approva cambio denominazione (Teleborsa) - Roma, 10 gen - L'assemblea degli azionisti di Art'è ha approvato oggi alcune modifiche statutarie, tra cui il cambio di denominazione in FMR Art'è. Lo si legge in una nota. La denominazione del titolo sarà modificata anche sul listino MTA così come il relativo simbolo. L'assemblea ha anche modificato la governance, con il passaggio dal sistema tradizionale al sistema monistico di ispirazione anglosassone.

9 MF DJ News Assemblea straordinaria ART E MF-Dow Jones News Borsa: gli appuntamenti societari odierni 10/01/ MILANO (MF-DJ)--Questi gli appuntamenti piu' importanti oggi in calendario per le societa' quotate: Assemblee: Art'e' (in 2a convocazione; 10h00, via Cavour 2, Villanova di Castenaso -Bo-); Fiera Mi (in 2a convocazione; 10h00, Auditorium Centro Servizi, strada statale Sempione 28, Rho-Pero) Borsa: riofferti sino al 16 gennaio incluso i diritti inoptati Euphon. Quotate ex stacco cedola dividendo (0,132 euro in pagamento da oggi) le azioni Bbva. M.Expandi: ultimo giorno di quotazione per i diritti Kerself che rimangono esercitabili sino al 17 gennaio incluso. Opa Carestel: ultimo giorno valido per aderire all'opa promossa da Autogrill sulle azioni Carestel. Rgi: riunione del Consiglio di amministrazione per l'approvazione del piano budget Mot: ultimo giorno di quotazione per i Bot 16 gen 2006/15 gen 2007 (c.isin IT ) che domani saranno cancellati dal Listino. Cancellati oggi, invece i Btp 2004/15 gen ,75% (c.isin IT ) Titoli di Stato: vanno in asta i Bot trimestrali (3 mld) ed annuali (7 mld) il regolamento dei quali e' in agenda il 15 gennaio. Ultimo giorno valido per la prenotazione da parte del pubblico Btp 15 set 2006/2011 3,75% (7a tranche, 2,5 mld) e dei Btp 1 ago 2005/1 feb % (10a tranche, 2 mld) che andranno in asta domani. red/mf (fine) MF-DJ NEWS

10 In Italia Art'E': ok assemblea a cambio denominazione in Fmr Art'e' MILANO (MF-DJ)--L'assemblea di Art'E' ha approvato oggi il cambio di denominazione in Fmr Art'E'. I soci -si legge in una nota- hanno anche deliberato la modifica dell'attuale sistema di governance con il passaggio dal sistema tradizionale al sistema monastico che prevede un Cda e un comitato interno di controllo e alcune modifiche statutarie. com/pl (END) Dow Jones Newswires January 10, :47 ET (14:47 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.

11 Finanzaonline.com Art è diventa Fmr-Art è Finanzaonline.com /14:13 L assemblea degli azionisti di Art è ha deliberato la modifica dello statuto sociale adeguandolo alla legge 262/2005. Lo rende noto la società, che ha stabilito di modificare anche la propria denominazione, integrandola con il riferimento al marchio Fmr. Conseguentemente sarà modificata la denominazione del titolo quotato nel segmento Mta della Borsa milanese con il relativo simbolo. L assemblea degli azionisti ha inoltre deliberato la modifica dell attuale sistema di governance con il passaggio dal sistema tradizionale, con un cda e un collegio sindacale, al sistema monistico, di ispirazione anglosassone, che prevede un consiglio di amministrazione e un comitato interno per il controllo.

12 viaemiliaaffari.tv ART'E' RIPARTE DA FMR Bologna 10 gen L'assemblea degli azionisti di Art'è riunita a Bologna sotto la presidenza di Marilena Ferrari ha dato il via libera alla nuova denominazione sociale "FMR -Art'è Spa società internazionale di arte e cultura. Avrà così maggiore visibilità il logo creato da Franco Maria Ricci (acquisito nel 2003 dal gruppo bolognese) per le edizioni d'arte e noto in tutto il mondo. E' un segnale che annuncia il posizionamento più deciso nell'ambito dell'editoria di lusso. Cambierà anche la denominazione del titolo in Borsa.

13 SoldiOnline.it Assemblea straordinaria ART E Agenda del 10 gennaio di Edoardo Fagnani 10 gennaio Gli appuntamenti di oggi, in Italia e nel Mondo. ITALIA Operazioni straordinarie - Ultimo giorno di quotazione dei diritti relativi all aumento di capitale di Kerself. L operazione termina il 17 gennaio. Assemblee degli azionisti - Art è. - Fiera Milano. Dividendi - BBVA (0,132 euro). Consigli di amministrazione - RGI. Approvazione del budget per il Trimestrali Stati Uniti - Genentech (4 trimestre 2006) MACROECONOMIA ITALIA - Indebitamento netto (stima ISTAT) nel terzo trimestre del 2006 (ore 10.00). FRANCIA - Produzione industriale a novembre (ore 08.45). Consensus: +0,5% m/m. STATI UNITI - Bilancia commerciale a novembre (ore 14.30). Consensus: -59,7 miliardi di dollari. - Scorte all ingrosso a novembre (ore 16.00). Consensus: +0,4% m/m. - Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).

14 Art è diventa Fmr-Art è (10/01/ ) MILANO (Finanza.com) - L assemblea degli azionisti di Art è ha deliberato la modifica dello statuto sociale adeguandolo alla legge 262/2005. Lo rende noto la società, che ha stabilito di modificare anche la propria denominazione, integrandola con il riferimento al marchio Fmr. Conseguentemente sarà modificata la denominazione del titolo quotato nel segmento Mta della Borsa milanese con il relativo simbolo. L assemblea degli azionisti ha inoltre deliberato la modifica dell attuale sistema di governance con il passaggio dal sistema tradizionale, con un cda e un collegio sindacale, al sistema monistico, di ispirazione anglosassone, che prevede un consiglio di amministrazione e un comitato interno per il controllo. (Maurizio Cappelletti - Riproduzione riservata)

Rassegna Stampa Rosss

Rassegna Stampa Rosss Rassegna Stampa Rosss 30 Novembre 2007 Agenzie ANSA: Borsa: Rosss avvia processo quotazione, punta a expandi MF Dowjones: Rosss: avviata procedura per quotazione su Expandi Reuters: IPO, Rosss avvia iter

Dettagli

Comunicati stampa Price Sensitive

Comunicati stampa Price Sensitive di informazione annuale di cui all art. 54 del Regolamento Emittenti adottato da Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 così come modificato con delibera 15232 del 29 novembre 2005. Comunicati

Dettagli

Rassegna Stampa Rosss

Rassegna Stampa Rosss Rassegna Stampa Rosss 18 Marzo 2008 Agenzie ANSA: Borsa: Rosss ammessa a quotazione su Mercato Expandi Radiocor: (FIN) Matricole: Borsa ha dato l'ok alla quotazione di Rosss su Expandi MF Dowjones: Rosss:

Dettagli

ASSEMBLEA DEI SOCI 2014

ASSEMBLEA DEI SOCI 2014 Comunicato Stampa ASSEMBLEA DEI SOCI 2014 Approvato il bilancio dell esercizio 2013 di Atlantia S.p.A. Deliberata la distribuzione di un dividendo per l esercizio 2013 pari a complessivi euro 0,746 per

Dettagli

SOL S.p.A. Via Borgazzi n. 27 20052 MONZA (MI)

SOL S.p.A. Via Borgazzi n. 27 20052 MONZA (MI) Via Borgazzi n. 27 20052 MONZA (MI) ELENCO INFORMAZIONI EX ART. 54 REGOLAMENTO EMITTENTI PUBBLICATE O RESE DISPONIBILI AL PUBBLICO DA SOL S.p.A. DAL 28.04.2007 AL 29.04.2008 SOL S.p.A. Sede in Monza (MI)

Dettagli

BIALETTI INDUSTRIE S.P.A.

BIALETTI INDUSTRIE S.P.A. BIALETTI INDUSTRIE S.P.A. DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL ARTICOLO 54 DEL REGOLAMENTO CONSOB N. 11971 DEL 14 MAGGIO 1999 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ( REGOLAMENTO EMITTENTI

Dettagli

Rassegna Stampa Rosss

Rassegna Stampa Rosss Rassegna Stampa Rosss 7 8 ottobre 2009 Agenzie ANSA: Imprese: Rosss acquisisce incaricotech MF Dowjones: Rosss: acquista maggioranza Incaricotech per 80 mila euro ASCA: Rosss: 1* acquisizione dopo ipo,

Dettagli

COMUNICAZIONI INVIATE ALLA BORSA Periodo dal 29/04/2005 al 28/04/2006 con evidenza della pubblicazione sul sito Gabetti

COMUNICAZIONI INVIATE ALLA BORSA Periodo dal 29/04/2005 al 28/04/2006 con evidenza della pubblicazione sul sito Gabetti COMUNICAZIONI INVIATE ALLA BORSA Periodo dal 29/04/2005 al 28/04/2006 con evidenza della pubblicazione sul sito Gabetti DATA OGGETTO MODALITA' 29/4/2005 Invio degli avvisi che saranno pubblicati su "MILANO

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE RELATIVO ALL ESERCIZIO 2007

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE RELATIVO ALL ESERCIZIO 2007 DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE RELATIVO ALL ESERCIZIO 2007 AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL ARTICOLO 54 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI ADOTTATO DA CONSOB CON DELIBERA N. 11971 DEL 14 MAGGIO 1999 E SUCCESSIVE

Dettagli

AUTOSTRADE Periodo 29.04.2005 30.04.2006 NATURA DELL INFORMAZIONE FONTE DATA DI PUBBLICAZIONE

AUTOSTRADE Periodo 29.04.2005 30.04.2006 NATURA DELL INFORMAZIONE FONTE DATA DI PUBBLICAZIONE AUTOSTRADE Periodo 29.04. 30.04.2006 NATURA DELL INFORMAZIONE FONTE DATA DI PUBBLICAZIONE Comunicato di avvenuta approvazione del bilancio d esercizio e consolidato al 31 dicembre 2004 consolidato 2004

Dettagli

Documento di informazione annuale (art. 54 Regolamento Emittenti Delibera Consob n. 11971/1999)

Documento di informazione annuale (art. 54 Regolamento Emittenti Delibera Consob n. 11971/1999) Documento di informazione annuale (art. 54 Regolamento Emittenti Delibera Consob n. 11971/1999) Aprile 2008 Aprile 2009 1 Comunicati Stampa Price Sensitive Comunicato stampa relativo all approvazione del

Dettagli

DOCUMENTAZIONE CONTABILE

DOCUMENTAZIONE CONTABILE DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE DE IL SOLE 24 ORE S.p.A. (predisposto ai sensi dell art. 54 del Regolamento Emittenti adottato dalla Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modifiche

Dettagli

Deposito della relazione finanziaria annuale 2010

Deposito della relazione finanziaria annuale 2010 COMUNICATO STAMPA Yorkville bhn S.p.A.: Deposito della relazione finanziaria annuale 2010 Pubblicazione delle liste per l integrazione del collegio sindacale ai sensi dell art. 2401 cod. civ. e dell art.

Dettagli

Documento di Informazione Annuale. ai sensi dell art. 54 della Delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modifiche ed integrazioni

Documento di Informazione Annuale. ai sensi dell art. 54 della Delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modifiche ed integrazioni ai sensi dell art. 54 della Delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modifiche ed integrazioni DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE depositato e pubblicato ai sensi dell articolo 54 del Regolamento

Dettagli

DOCUMENTO INFORMATIVO

DOCUMENTO INFORMATIVO DOCUMENTO INFORMATIVO redatto ai sensi dell articolo 114-bis del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998 e dell articolo 84-bis del Regolamento Emittenti adottato dalla Consob con delibera n. 11971

Dettagli

COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato al 30 aprile 2013

COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato al 30 aprile 2013 COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato al 30 aprile 2013 Proposto all assemblea un dividendo unitario di 0,45 per azione

Dettagli

BERENICE FONDO UFFICI

BERENICE FONDO UFFICI COMUNICATO STAMPA APPROVATI DAL CDA I RENDICONTI DI GESTIONE AL 31 DICEMBRE 2007 DEI FONDI ORDINARI QUOTATI: ANCHE NEL 2007 I FONDI SUPERANO AMPIAMENTE TUTTI GLI OBIETTIVI INDICATI AL COLLOCAMENTO BERENICE

Dettagli

Parere del Collegio Sindacale reso ai sensi dell art comma del Codice Civile in

Parere del Collegio Sindacale reso ai sensi dell art comma del Codice Civile in Parere del Collegio Sindacale reso ai sensi dell art comma del Codice Civile in ordine alla congruità del prezzo di emissione delle azioni in relazione all aumento di capitale sociale riservato Signori

Dettagli

OGGETTO. LUOGO in cui è a disposizione del pubblico. DATA a disposizione del pubblico

OGGETTO. LUOGO in cui è a disposizione del pubblico. DATA a disposizione del pubblico in cui è Aggiornamento Statuto e Variazione Capitale Sociale al 30 dicembre 2004 20/01/05 --- CdA GELE del 23 febbraio 2005: - Esame dei dati di bilancio 2004 - Proposta distribuzione dividendo - Aumento

Dettagli

ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE (SEDUTA DEL 30 MARZO 2005)

ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE (SEDUTA DEL 30 MARZO 2005) Protocollo RC n. 7863/05 ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE (SEDUTA DEL 30 MARZO 2005) L anno duemilacinque, il giorno di mercoledì trenta del mese di marzo, alle ore 14,15,

Dettagli

Addendum al Documento informativo relativo al Piano di Incentivazione 2008 pubblicato in data 13 marzo 2008

Addendum al Documento informativo relativo al Piano di Incentivazione 2008 pubblicato in data 13 marzo 2008 Addendum al Documento informativo relativo al Piano di Incentivazione 2008 pubblicato in data 13 marzo 2008 Emesso il 23 Luglio 2008 Fiat S.p.A. Sede in Torino, Via Nizza 250 Capitale Sociale Euro 6.377.262.975

Dettagli

Piaggio & C. S.p.a. - Documento di informazione annuale ai sensi dell art. 54 della delibera Consob 11971/99 e successive modifiche

Piaggio & C. S.p.a. - Documento di informazione annuale ai sensi dell art. 54 della delibera Consob 11971/99 e successive modifiche Piaggio & C. S.p.a. - Documento di informazione annuale ai sensi dell art. 54 della delibera 11971/99 e successive modifiche Periodo: dal 15 giugno 2006 al 22 maggio 2007 Natura documento Data di deposito/

Dettagli

S.M.I. SOCIETA METALLURGICA ITALIANA S.p.A. Documento di informazione annuale

S.M.I. SOCIETA METALLURGICA ITALIANA S.p.A. Documento di informazione annuale S.M.I. SOCIETA METALLURGICA ITALIANA S.p.A. Sede in Firenze Via dei Barucci n. 2 Registro delle Imprese di Firenze n. 00931330583 Documento di informazione annuale redatto ai sensi dell art. 54 del Regolamento

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (24 aprile 2008 24 aprile 2009)

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (24 aprile 2008 24 aprile 2009) DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (24 aprile 2008 24 aprile 2009) Sede legale: Piazza Annigoni, 9/b - Firenze Capitale sociale Euro 2.755.711,73 int. versato Registro Imprese di Firenze nr.fi017-68727

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE Premessa Il presente documento di informazione annuale è stato redatto in attuazione dell art. 54 del regolamento approvato con delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modificazioni e

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE DIASORIN S.p.A.

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE DIASORIN S.p.A. DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE DIASORIN S.p.A. Emittente DIASORIN S.p.A (documento ex art. 54 del regolamento di attuazione del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, adottato dalla Consob con delibera n.

Dettagli

L'economia italiana in breve

L'economia italiana in breve L'economia italiana in breve N. 9 - Marzo PIL, domanda nazionale, commercio con l'estero Quantità a prezzi concatenati; variazioni percentuali sul periodo precedente in ragione d'anno; dati trimestrali

Dettagli

Assemblea Ordinaria degli Azionisti 28 aprile 2016-29 aprile 2016 Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione redatta ai sensi dell art.

Assemblea Ordinaria degli Azionisti 28 aprile 2016-29 aprile 2016 Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione redatta ai sensi dell art. Assemblea Ordinaria degli Azionisti 28 aprile 2016-29 aprile 2016 Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione redatta ai sensi dell art. 125-ter del D.Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58 1 Punto n.

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL ARTICOLO 54 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI ADOTTATO DA CONSOB CON DELIBERA N. 11971 DEL 14 MAGGIO 1999 E SUCCESSIVE MODIFICHE 23 maggio 2006

Dettagli

CALTAGIRONE S.p.A. Sede legale in Roma - Via Barberini n. 28. Registro Imprese di Roma e codice fiscale n. 00433670585, R.E.A. n.

CALTAGIRONE S.p.A. Sede legale in Roma - Via Barberini n. 28. Registro Imprese di Roma e codice fiscale n. 00433670585, R.E.A. n. CALTAGIRONE S.p.A. Sede legale in Roma - Via Barberini n. 28 Registro Imprese di Roma e codice fiscale n. 00433670585, R.E.A. n. 365 Capitale Sociale di Euro 109.200.000 i.v. RELAZIONE DEL RAPPRESENTANTE

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE ELICA S.p.A. DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (articolo 54 del Regolamento Emittenti) Periodo: 30 APRILE 2006 30 APRILE 2007 AVVISI STAMPA (INTEGRATIVO) 28/10/2006 Società, 29/10/2006 Società, 09/11/2006

Dettagli

DOCUMENTAZIONE CONTABILE. Luogo dove è possibile reperire il documento

DOCUMENTAZIONE CONTABILE. Luogo dove è possibile reperire il documento DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE DE IL SOLE 24 ORE S.p.A. (predisposto ai sensi dell art. 54 del Regolamento Emittenti adottato dalla Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modifiche

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (Redatto ai sensi dell'art.54 della delibera CONSOB 11971/99)

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (Redatto ai sensi dell'art.54 della delibera CONSOB 11971/99) Società Cooperativa - Sede in Modena, Via San Carlo 8/20 Registro delle imprese di Modena e cod. fisc. n. 01153230360 Cap. soc. al 31 dicembre 2007 Euro 757.457.556 DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (Redatto

Dettagli

KME Group S.p.A. Documento di informazione annuale

KME Group S.p.A. Documento di informazione annuale KME Group S.p.A. Sede in Firenze Via dei Barucci n. 2 Registro delle Imprese di Firenze n. 00931330583 Documento di informazione annuale redatto ai sensi dell art. 54 del Regolamento Consob adottato con

Dettagli

Proposte per l Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti

Proposte per l Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti Proposte per l Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti Assemblea ordinaria e straordinaria di Zignago Vetro S.p.A. convocata presso la sede legale della Società in Fossalta di Portogruaro (VE),

Dettagli

RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ALL ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI

RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ALL ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ALL ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ALL ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI Signori Azionisti, Vi abbiamo convocato

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE Venezia Mestre, 3 agosto 2007 Banca IFIS S.p.A. Via Terraglio, 63 30174 VENEZIA - MESTRE Tel. 041 5027511 R.A. Fax 041 5027555-553 Gli avvisi sono stati pubblicati su diversi quotidiani a diffusione nazionale

Dettagli

COMUNICATO STAMPA RIVISTE PREVISIONI PER IL 2009 E APPROVATO PIANO INDUSTRIALE 2010/2015

COMUNICATO STAMPA RIVISTE PREVISIONI PER IL 2009 E APPROVATO PIANO INDUSTRIALE 2010/2015 COMUNICATO STAMPA RIVISTE PREVISIONI PER IL 2009 E APPROVATO PIANO INDUSTRIALE 2010/2015 IMPEGNI DELLA CONTROLLANTE MERIDIANA PER GARANTIRE LA CONTINUITA AZIENDALE ALLO STUDIO L INTEGRAZIONE CON LE ATTIVITA

Dettagli

Procedure AIM ITALIA per le Operazioni sul capitale

Procedure AIM ITALIA per le Operazioni sul capitale Procedure AIM ITALIA per le Operazioni sul capitale Le seguenti procedure sono costituite dal Principio Generale e dalle Linee Guida e Tabelle, che formano parte integrante delle Procedure stesse. Le seguenti

Dettagli

Bologna, 23 aprile 2014 L assemblea ordinaria degli Azionisti di Valsoia S.p.A. tenutasi in data odierna, ha:

Bologna, 23 aprile 2014 L assemblea ordinaria degli Azionisti di Valsoia S.p.A. tenutasi in data odierna, ha: COMUNICATO STAMPA Valsoia S.p.A.: delibere dell Assemblea degli Azionisti Bologna, 23 aprile 2014 L assemblea ordinaria degli Azionisti di Valsoia S.p.A. tenutasi in data odierna, ha: 1) approvato la Relazione

Dettagli

L'economia italiana in breve

L'economia italiana in breve L'economia italiana in breve N. 7 - Febbraio PIL, domanda nazionale, commercio con l'estero Quantità a prezzi concatenati; variazioni percentuali sul periodo precedente in ragione d'anno; dati trimestrali

Dettagli

Il CDA di Exprivia approva i dati di bilancio consolidato relativi al primo semestre 2011.

Il CDA di Exprivia approva i dati di bilancio consolidato relativi al primo semestre 2011. Il CDA di Exprivia approva i dati di bilancio consolidato relativi al primo semestre 2011. Crescita sostenuta del valore della produzione pari al 15,8% con margine Ebitda pari al 10,3% del valore della

Dettagli

Comunicato Stampa. Nel trimestre EBITDA positivo a 10,4 mln di euro e posizione finanziaria migliorata di 12,6 mln di euro

Comunicato Stampa. Nel trimestre EBITDA positivo a 10,4 mln di euro e posizione finanziaria migliorata di 12,6 mln di euro Comunicato Stampa Il CdA di approva i dati relativi al terzo trimestre dell esercizio 2004-05 e propone l autorizzazione al buy-back di azioni proprie Nel trimestre EBITDA positivo a 10,4 mln di euro e

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE LOTTOMATICA S.p.A. DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (redatto ai sensi dell art. 54 del regolamento approvato con delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modificazioni e integrazioni)

Dettagli

COMUNICATO STAMPA 22 aprile 2015

COMUNICATO STAMPA 22 aprile 2015 SERVIZI ITALIA: l Assemblea approva il bilancio 2014 e la distribuzione di un dividendo pari a Euro 0,16 p.a.; nominato il Consiglio di Amministrazione. Approvato il bilancio d esercizio al 31 dicembre

Dettagli

ai sensi dell art. 54 del Regolamento Emittenti adottato da Consob con Delibera n. 11971/1999 e successive modifiche

ai sensi dell art. 54 del Regolamento Emittenti adottato da Consob con Delibera n. 11971/1999 e successive modifiche DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (Periodo di riferimento: 24 aprile 20100 222 aprile 2011) Sede egale: Piazza Annigoni, 9/ b - Firenze Capitale sociale Euro 2.755.711,73 int. versato Registro Imprese

Dettagli

AVVISO DI CONVOCAZIONE

AVVISO DI CONVOCAZIONE AVVISO DI CONVOCAZIONE SOCIETÀ CATTOLICA DI ASSICURAZIONE Società Cooperativa Sede sociale in Verona, Lungadige Cangrande n. 16 Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Verona

Dettagli

Proposte per l Assemblea ordinaria degli Azionisti

Proposte per l Assemblea ordinaria degli Azionisti Proposte per l Assemblea ordinaria degli Azionisti Assemblea ordinaria di Fiera Milano SpA convocata in Rho (MI), presso l Auditorium del Centro Servizi del nuovo Quartiere Fieristico, Strada Statale del

Dettagli

Immsi S.p.A - Documento di informazione annuale ai sensi dell art.54 della delibera Consob 11971/99 e successive modifiche

Immsi S.p.A - Documento di informazione annuale ai sensi dell art.54 della delibera Consob 11971/99 e successive modifiche Immsi S.p.A - Documento di informazione annuale ai sensi dell art.54 della delibera Consob 11971/99 e successive modifiche Periodo: dall al 13 maggio Natura documento Data di deposito/ pubblicazione Modalità

Dettagli

COMUNICATO STAMPA Risultati 2013 Obiettivi 2014

COMUNICATO STAMPA Risultati 2013 Obiettivi 2014 COMUNICATO STAMPA Risultati 2013 Obiettivi 2014 Bilancio consolidato (principi contabili IFRS) - Utile netto di Gruppo: 53,5 milioni di euro (+9,5%) (*)- Utile netto di Gruppo normalizzato: 69,8 milioni

Dettagli

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI. 1^ convocazione 28 giugno 2014 - ore 10,00. 2^ convocazione 30 giugno 2014 - ore 10,00

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI. 1^ convocazione 28 giugno 2014 - ore 10,00. 2^ convocazione 30 giugno 2014 - ore 10,00 ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI 1^ convocazione 28 giugno 2014 - ore 10,00 2^ convocazione 30 giugno 2014 - ore 10,00 CENTRO CONGRESSI PALAZZO DELLE STELLINE CORSO MAGENTA 61 - MILANO

Dettagli

L'economia italiana in breve

L'economia italiana in breve L'economia italiana in breve N. 8 - Marzo PIL, domanda nazionale, commercio con l'estero Quantità a prezzi concatenati; variazioni percentuali sul periodo precedente in ragione d'anno; dati trimestrali

Dettagli

Documento di Informazione Annuale. ai sensi dell art. 54 della Delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modifiche ed integrazioni

Documento di Informazione Annuale. ai sensi dell art. 54 della Delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modifiche ed integrazioni ai sensi dell art. 54 della Delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modifiche ed integrazioni DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE depositato e pubblicato ai sensi dell articolo 54 del Regolamento

Dettagli

Recordati S.p.A. Documento di informazione annuale. (di cui all art. 54 del Regolamento adottato con delibera Consob 11971/99)

Recordati S.p.A. Documento di informazione annuale. (di cui all art. 54 del Regolamento adottato con delibera Consob 11971/99) Recordati S.p.A. Documento di informazione annuale (di cui all art. 54 del Regolamento adottato con delibera Consob 11971/99) 13 aprile 2010 13 aprile 2011 1 DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE ai sensi

Dettagli

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DEA CAPITAL

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DEA CAPITAL COMUNICATO STAMPA ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DEA CAPITAL L Assemblea degli Azionisti: ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2013 ed ha preso visione del bilancio consolidato del gruppo DeA Capital; ha

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE 27 aprile 2009-16 aprile 2010

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE 27 aprile 2009-16 aprile 2010 DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE 27 aprile - 16 aprile 2010 Redatto ai sensi e per gli effetti dell art. 54 comma iii del regolamento emittenti adottato da consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999

Dettagli

Poste Italiane S.p.A. Sede legale in Roma Viale Europa, 190. Capitale Sociale 1.306.110.000,00 i.v. Iscritta al Registro delle Imprese di Roma

Poste Italiane S.p.A. Sede legale in Roma Viale Europa, 190. Capitale Sociale 1.306.110.000,00 i.v. Iscritta al Registro delle Imprese di Roma Poste Italiane S.p.A. Sede legale in Roma Viale Europa, 190 Capitale Sociale 1.306.110.000,00 i.v. Iscritta al Registro delle Imprese di Roma REA 842633 P. IVA 01114601006 - C.F. 97103880585 Verbale di

Dettagli

Nova Re S.p.A. Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Aedes S.p.A.

Nova Re S.p.A. Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Aedes S.p.A. COMUNICATO STAMPA Nova Re: il CdA approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 Settembre 2010 Milano, 11 novembre 2010 Il Consiglio di Amministrazione di Nova Re SpA, riunitosi in data odierna sotto

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE ( redatto in conform ità all art. 5 4 del Regolam ent o Em ittenti Consob) Periodo di riferimento 16 maggio 30 aprile 2009 Data Pubblicazione 26.05. OGGETTO Comunicato

Dettagli

Documento di Informazione Annuale di Eni S.p.A. (AI SENSI DELL ART. 54 DELLA DELIBERA CONSOB 11971/1999)

Documento di Informazione Annuale di Eni S.p.A. (AI SENSI DELL ART. 54 DELLA DELIBERA CONSOB 11971/1999) Documento di Informazione Annuale di Eni S.p.A. (AI SENSI DELL ART. 54 DELLA DELIBERA CONSOB 11971/1999) Periodo di riferimento: 16 maggio 2009 15 maggio 2010 NATURA DEL DOCUMENTO COMUNICATI STAMPA PRICE

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE 2009 ex art. 54 Delibera Consob n.11971/1999 (Regolamento Emittenti)

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE 2009 ex art. 54 Delibera Consob n.11971/1999 (Regolamento Emittenti) DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE 2009 ex art. 54 Delibera Consob n.11971/1999 (Regolamento Emittenti) Ponte di Piave, 15 maggio 2009 Nel presente documento, redatto ai sensi dell art. 54 del Regolamento

Dettagli

BIALETTI INDUSTRIE S.P.A.

BIALETTI INDUSTRIE S.P.A. BIALETTI INDUSTRIE S.P.A. DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL ARTICOLO 54 DEL REGOLAMENTO CONSOB N. 11971 DEL 14 MAGGIO 1999 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ( REGOLAMENTO EMITTENTI

Dettagli

ASTALDI SOCIETÀ PER AZIONI RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE AI SENSI DELL ART. 125-TER DEL D.LGS. 58/1998. Signori Azionisti,

ASTALDI SOCIETÀ PER AZIONI RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE AI SENSI DELL ART. 125-TER DEL D.LGS. 58/1998. Signori Azionisti, ASTALDI SOCIETÀ PER AZIONI RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE AI SENSI DELL ART. 125-TER DEL D.LGS. 58/1998 Signori Azionisti, il Consiglio di Amministrazione di Astaldi S.p.A. rende noto quanto

Dettagli

I dati significativi del mercato assicurativo italiano nel contesto economico (dati aggiornati a febbraio 2016)

I dati significativi del mercato assicurativo italiano nel contesto economico (dati aggiornati a febbraio 2016) I dati significativi del mercato assicurativo italiano nel contesto economico (dati aggiornati a febbraio 2016) Servizio Attuariato, Statistiche e Analisi Banche Dati ANIA Agenda Il contesto economico

Dettagli

Documento di informazione annuale ai sensi dell art. 54 del Regolamento Emittenti

Documento di informazione annuale ai sensi dell art. 54 del Regolamento Emittenti Documento di informazione annuale ai sensi dell art. 54 del Regolamento Emittenti 2009-2010 Documento di informazione annuale ai sensi dell art. 54 del Regolamento Emittenti Periodo: 22 aprile 2009 29

Dettagli

COMUNICATO. Roma, 11 febbraio 2008

COMUNICATO. Roma, 11 febbraio 2008 COMUNICATO ai sensi del combinato disposto degli artt. 84-bis, comma 5 e 66 del Regolamento n. 11971 approvato dalla Consob con delibera del 14 maggio 1999, come successivamente modificato (il Regolamento

Dettagli

L'economia italiana in breve

L'economia italiana in breve L'economia italiana in breve N. 31 - Novembre 9 PIL, domanda nazionale, commercio con l'estero Quantità a prezzi concatenati; variazioni percentuali sul periodo precedente in ragione d'anno; dati trimestrali

Dettagli

CREDITO VALTELLINESE S.C. DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE AI SENSI DELL ART. 54 DELIBERA CONSOB 11971/1999 (REGOLAMENTO EMITTENTI)

CREDITO VALTELLINESE S.C. DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE AI SENSI DELL ART. 54 DELIBERA CONSOB 11971/1999 (REGOLAMENTO EMITTENTI) CREDITO VALTELLINESE S.C. DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE AI SENSI DELL ART. 54 DELIBERA CONSOB 11971/1999 (REGOLAMENTO EMITTENTI) Aggiornamento al 19 aprile 2010 Il documento contiene l elenco delle

Dettagli

GRUPPO MONDO TV. Mondo TV S.p.A.

GRUPPO MONDO TV. Mondo TV S.p.A. GRUPPO MONDO TV Registro delle Imprese e Codice Fiscale 07258710586 R.E.A. di Roma 604174 Sede legale: Via Brenta 11 00198 Roma Sito Internet: www.mondo-tv.com Mondo TV S.p.A. RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI

Dettagli

COMUNICATO STAMPA PRICE SENSITIVE AI SENSI DEL TESTO UNICO DELLA FINANZA E DEL REGOLAMENTO CONSOB

COMUNICATO STAMPA PRICE SENSITIVE AI SENSI DEL TESTO UNICO DELLA FINANZA E DEL REGOLAMENTO CONSOB COMUNICATO STAMPA PRICE SENSITIVE AI SENSI DEL TESTO UNICO DELLA FINANZA E DEL REGOLAMENTO CONSOB Assemblea dei soci di Gruppo Editoriale L Espresso S.p.A.: Approvato il bilancio 2009 Rinnovata la delega

Dettagli

Fidia S.p.A. Sede in San Mauro Torinese (To), corso Lombardia, 11 Iscritta presso il Registro delle Imprese di Torino al n.

Fidia S.p.A. Sede in San Mauro Torinese (To), corso Lombardia, 11 Iscritta presso il Registro delle Imprese di Torino al n. FIDIA S.p.A. DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE ai sensi dell'art. 54 del REGOLAMENTO EMITTENTI - delibera CONSOB n. 11971/1999 e s.m.i. dal 15.05.2007 al 14.05.2008 Fidia S.p.A. Sede in San Mauro Torinese

Dettagli

Davide Campari-Milano S.p.A. Relazione del Consiglio di Amministrazione in ordine alle materie all Ordine del Giorno dell Assemblea degli azionisti

Davide Campari-Milano S.p.A. Relazione del Consiglio di Amministrazione in ordine alle materie all Ordine del Giorno dell Assemblea degli azionisti Davide Campari-Milano S.p.A. Relazione del Consiglio di Amministrazione in ordine alle materie all Ordine del Giorno dell Assemblea degli azionisti del 30 aprile 2013, ai sensi dell articolo 125-ter del

Dettagli

AIM Italia/Mercato Alternativo del Capitale. Procedure per le Operazioni sul capitale

AIM Italia/Mercato Alternativo del Capitale. Procedure per le Operazioni sul capitale AIM Italia/Mercato Alternativo del Capitale Procedure per le Operazioni sul capitale 6 ottobre 2014 3 marzo 2014 Procedure per le Operazioni sul capitale Le seguenti procedure sono costituite dal Principio

Dettagli

I curricula dei componenti del Consiglio di Amministrazione sono disponibili sul sito Internet della società http:// group.ferragamo.com.

I curricula dei componenti del Consiglio di Amministrazione sono disponibili sul sito Internet della società http:// group.ferragamo.com. COMUNICATO STAMPA LAssemblea Ordinaria degli Azionisti ha approvato: Il Bilancio d Esercizio al 31 dicembre 2014 e la proposta di destinazione dell utile. È stato inoltre presentato il Bilancio Consolidato

Dettagli

SERVIZI CITTA S.P.A. Sede in Rimini Via Chiabrera n. 34/B. Capitale Sociale: 5.461.040= I.V. C.F. e P.I. 02683380402 * * * * *

SERVIZI CITTA S.P.A. Sede in Rimini Via Chiabrera n. 34/B. Capitale Sociale: 5.461.040= I.V. C.F. e P.I. 02683380402 * * * * * SERVIZI CITTA S.P.A. Sede in Rimini Via Chiabrera n. 34/B Capitale Sociale: 5.461.040= I.V. Iscritta al Registro Imprese al N.02683380402 C.F. e P.I. 02683380402 * * * * * RELAZIONE DEL COLLEGIO SINDACALE

Dettagli

*** *** *** RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BANZAI S.P.A,

*** *** *** RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BANZAI S.P.A, BANZAI S.P.A. Sede Legale in Milano Corso Garibaldi, 71 Capitale sociale Euro 812.297,00 interamente versato Iscritta al Registro delle Imprese di Milano, C.F. 03495470969 *** *** *** RELAZIONE ILLUSTRATIVA

Dettagli

RETTIFICA MODALITA OPERATIVE

RETTIFICA MODALITA OPERATIVE COMUNICATO STAMPA Milano, 01 febbraio 2016 RETTIFICA MODALITA OPERATIVE RISULTATI DIRITTO DI RECESSO OFFERTA IN OPZIONE E PRELAZIONE DELLE AZIONI OGGETTO DI RECESSO Alba S.p.A. (Alba, la Società), a seguito

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Il Consiglio di Amministrazione di Indesit Company approva i dati di bilancio 2013 e convoca l Assemblea degli azionisti

COMUNICATO STAMPA. Il Consiglio di Amministrazione di Indesit Company approva i dati di bilancio 2013 e convoca l Assemblea degli azionisti COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione di Indesit Company approva i dati di bilancio 2013 e convoca l Assemblea degli azionisti Confermati i dati del bilancio consolidato già comunicati a febbraio

Dettagli

Relazioni Illustrative degli Amministratori

Relazioni Illustrative degli Amministratori Relazioni Illustrative degli Amministratori da sottoporre all'assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti convocata per i giorni 28 aprile 2010, 29 aprile 2010, e 30 aprile 2010. Buzzi Unicem SpA

Dettagli

L'economia italiana in breve

L'economia italiana in breve L'economia italiana in breve N. 9 - Settembre 9 PIL, domanda nazionale, commercio con l'estero Quantità a prezzi concatenati; variazioni percentuali sul periodo precedente in ragione d'anno; dati trimestrali

Dettagli

Si precisa che nessuna delle modifiche rientra tra le ipotesi che attribuiscono ai soci il diritto di recesso.

Si precisa che nessuna delle modifiche rientra tra le ipotesi che attribuiscono ai soci il diritto di recesso. RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLE MODIFICHE DEGLI ARTICOLI 15, 17, 27 E 28 DELLO STATUTO SOCIALE, E SULL INTRODUZIONE DELL ART. 28 BIS. La presente Relazione ha lo scopo di illustrare in

Dettagli

Informazione Regolamentata n. 0092-27-2015

Informazione Regolamentata n. 0092-27-2015 Informazione Regolamentata n. 0092-27-2015 Data/Ora Ricezione 23 Giugno 2015 21:33:33 MTA Societa' : INVESTIMENTI E SVILUPPO Identificativo Informazione Regolamentata : 60061 Nome utilizzatore : CENTENARIN01

Dettagli

Vianini Lavori: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del primo semestre 2015

Vianini Lavori: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del primo semestre 2015 VIANINI LAVORI SPA Vianini Lavori: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del primo semestre 2015 Ricavi: 98,1 milioni di euro (102,8 milioni di euro al 30 giugno 2014); Margine operativo

Dettagli

2) il trasferimento della sede legale con relative modifiche statutarie;

2) il trasferimento della sede legale con relative modifiche statutarie; Relazione dei Liquidatori sul valore di liquidazione delle azioni per l esercizio del diritto di recesso predisposta ai sensi e per gli effetti dell art. 2437 e dell art. 2437-ter del c.c. Signori Azionisti,

Dettagli

L operazione per allineare il valore del brand agli investimenti fatti e per cogliere significativi benefici fiscali

L operazione per allineare il valore del brand agli investimenti fatti e per cogliere significativi benefici fiscali Milano 27 marzo 2006 AMPLIFON S.p.A.: rivalutato il marchio a 98 milioni di euro L operazione per allineare il valore del brand agli investimenti fatti e per cogliere significativi benefici fiscali Il

Dettagli

Castenaso, lì 15 maggio 2006.

Castenaso, lì 15 maggio 2006. Spettabile CONSOB Commissione Nazionale per le società e la Borsa Divisione Emittenti Ufficio Informativa Emittenti Quotati Via Broletto, 7 20121 MILANO MI Castenaso, lì 15 maggio 2006. Oggetto: Documento

Dettagli

GRUPPO CERAMICHE RICCHETTI S.P.A. Sede in Modena, Strada delle Fornaci 20 Registro delle Imprese di Modena n. 00327740379

GRUPPO CERAMICHE RICCHETTI S.P.A. Sede in Modena, Strada delle Fornaci 20 Registro delle Imprese di Modena n. 00327740379 GRUPPO CERAMICHE RICCHETTI S.P.A. Sede in Modena, Strada delle Fornaci 20 Registro delle Imprese di Modena n. 00327740379 DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (Articolo 54 del Regolamento Emittenti- Delibera

Dettagli

Eni: Bilancio Consolidato e Progetto di Bilancio di Esercizio 2014

Eni: Bilancio Consolidato e Progetto di Bilancio di Esercizio 2014 Eni: Bilancio Consolidato e Progetto di Bilancio di Esercizio 2014 Convocazione dell Assemblea degli Azionisti Bilancio consolidato: utile netto di 1,29 miliardi; Bilancio di esercizio: utile netto di

Dettagli

Appendici APPENDICI 203

Appendici APPENDICI 203 Appendici APPENDICI 203 Prospetto Informativo Eni S.p.A. [QUESTA PAGINA È STATA LASCIATA VOLUTAMENTE BIANCA] 204 Appendici APPENDICE 1 REGOLAMENTO DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO ENI TF 2009-2015 Codice ISIN

Dettagli

KME Group S.p.A. Documento di informazione annuale

KME Group S.p.A. Documento di informazione annuale KME Group S.p.A. Sede in Firenze Via dei Barucci n. 2 Registro delle Imprese di Firenze n. 00931330583 Documento di informazione annuale redatto ai sensi dell art. 54 del Regolamento Consob adottato con

Dettagli

Repertorio N. 31594 Raccolta N. 13104 VERBALE DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI ENEL S.P.A. REPUBBLICA ITALIANA L'anno duemilanove, il giorno trenta

Repertorio N. 31594 Raccolta N. 13104 VERBALE DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI ENEL S.P.A. REPUBBLICA ITALIANA L'anno duemilanove, il giorno trenta Repertorio N. 31594 Raccolta N. 13104 VERBALE DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI ENEL S.P.A. REPUBBLICA ITALIANA L'anno duemilanove, il giorno trenta del mese di luglio (30 luglio 2009) in Roma, viale

Dettagli

Fondo Delta: approvata Relazione semestrale al 30 giugno 2009

Fondo Delta: approvata Relazione semestrale al 30 giugno 2009 Comunicato stampa Fondo Delta: approvata Relazione semestrale al 30 giugno 2009 Roma, 29 luglio 2009 Il Consiglio di Amministrazione di Fimit SGR riunitosi in data odierna ha approvato la Relazione semestrale

Dettagli

mod. 9 SEG BANCA CARIGE

mod. 9 SEG BANCA CARIGE Relazione del Consiglio di Amministrazione all Assemblea in sede straordinaria convocata per il giorno 13 febbraio 2012 in merito all eliminazione dell indicazione del valore nominale delle azioni della

Dettagli

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI. DEL 15 e 16 MAGGIO 2002

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI. DEL 15 e 16 MAGGIO 2002 ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 15 e 16 MAGGIO 2002 RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI AI SENSI DEL D.M. GIUSTIZIA N. 437/1998 E DEL REGOLAMENTO CONSOB N. 11971/99 (E SUCCESSIVE MODIFICHE) VEMER-SIBER

Dettagli

SNAM S.p.A. ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEL 25, 26 E 27 MARZO 2013 RISPETTIVAMENTE IN PRIMA, SECONDA E TERZA CONVOCAZIONE

SNAM S.p.A. ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEL 25, 26 E 27 MARZO 2013 RISPETTIVAMENTE IN PRIMA, SECONDA E TERZA CONVOCAZIONE SNAM S.p.A. ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEL 25, 26 E 27 MARZO 2013 RISPETTIVAMENTE IN PRIMA, SECONDA E TERZA CONVOCAZIONE E ORDINARIA DEL 25 E 26 MARZO 2013 RISPETTIVAMENTE IN PRIMA E SECONDA CONVOCAZIONE

Dettagli

Investimenti e Sviluppo S.p.A.

Investimenti e Sviluppo S.p.A. MAZARS & GUÉRARD Investimenti e Sviluppo S.p.A. Relazione della società di revisione sulla congruità del prezzo di emissione delle azioni relative all aumento di Capitale Sociale con esclusione del diritto

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (ex art. 54 del Regolamento Emittenti) PERIODO: 11 MAGGIO 18 MAGGIO 2006 CON RIFERIMENTO AL BILANCIO DELL ESERCIZIO APPROVATO DALL ASSEMBLEA DEI SOCI IN DATA 18 MAGGIO

Dettagli

ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI IFI S.p.A.

ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI IFI S.p.A. ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI IFI S.p.A. Relazioni illustrative sulle proposte concernenti le materie all ordine del giorno dell Assemblea Ordinaria degli Azionisti 1 ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI

Dettagli

ECONOMIA E MERCATI FINANZIARI QUARTO TRIMESTRE 2011

ECONOMIA E MERCATI FINANZIARI QUARTO TRIMESTRE 2011 ECONOMIA E MERCATI FINANZIARI QUARTO TRIMESTRE 2011 1. QUADRO MACROECONOMICO INTERNAZIONALE Negli ultimi mesi del 2011 si è verificato un peggioramento delle prospettive di crescita nelle principali economie

Dettagli

Documenti pubblicati da Enel Green Power S.p.A. nel periodo compreso tra il 04 novembre 2010 e il 16 maggio 2011

Documenti pubblicati da Enel Green Power S.p.A. nel periodo compreso tra il 04 novembre 2010 e il 16 maggio 2011 DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE DI ENEL GREEN POWER S.p.A. (predisposto ai sensi dell art. 54 del Regolamento Emittenti Consob approvato con Deliberazione n. 11971/1999) Documenti pubblicati da Enel

Dettagli