Oohh... ricevi il trattamento di cui hai bisogno, subito. Piano Sanitario Internazionale: Personale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Oohh... ricevi il trattamento di cui hai bisogno, subito. Piano Sanitario Internazionale: Personale"

Transcript

1 Oohh... ricevi il trattamento di cui hai bisogno, subito. Piano Sanitario Internazionale: Personale

2 Piano Sanitario Internazionale: Personale Dormi sonni tranquilli Ovunque ti trovi, siamo in grado di metterti in contatto con esperti medici competenti, 24 ore su 24, tutti i giorni.

3 _01 Dormi sonni tranquilli (e in salute!) quando vivi o lavori all estero Se ti sei trasferito all estero, possono verificarsi una serie di ostacoli al momento di ottenere le cure mediche adeguate in caso di incidente o malattia: difficoltà linguistiche, disponibilità, aree con strutture mediche di base, non accessibili o persino inesistenti. Ecco perché indipendentemente dalla ragione per cui sei all estero, occorre disporre di un piano sanitario che si prenda cura di te e faccia dormire a te e alla tua famiglia sonni tranquilli. Il nostro Piano Sanitario Internazionale Assistenza continua a tutte le ore Accesso rapido alle cure di cui hai bisogno, presso più di ospedali in tutto il mondo Case management professionale per diagnosi gravi, con assistenza per individuare il trattamento più adeguato e sostegno costante Informazioni e linee telefoniche mediche 24 ore su 24, per ricevere accesso immediato a professionisti sanitari qualificati Informazioni di sicurezza, grazie ad un numero verde attivo 24 ore su 24, tutti i giorni e lo strumento online MyGlobe, che offre informazioni aggiornate in tempo reale su minacce terroristiche, insurrezioni civili, disastri naturali, criminalità ed epidemie. Dormi sonni tranquilli quando sei lontano da casa Trasferimento medico d emergenza Servizio di interpretazione telefonica gratuita Un servizio telefonico di richiesta rimborso attivo 24 ore su 24, con consulenti personali qualificati e disponibili a confermare se il trattamento è coperto dalla polizza Accesso online sicuro al tuo conto, in qualsiasi momento. Quattro livelli di copertura Per il nostro piano Standard Trattamento attivo per cancro, trattamento ospedaliero e in regime di day-hospital, cure dentistiche, condizioni mediche durante la gravidanza e copertura al di fuori dell area di copertura. Extra con i piani Comprehensive, Prestige e Prestige Plus Consulti successivi per cancro e interventi cardiaci, trattamento domiciliare contro il cancro, copertura per condizioni croniche, emodialisi, copertura oculistica e senza ricovero. Ancora più vantaggi con i piani Prestige e Prestige Plus Gravidanza di routine, check-up annuale, assicurazione di viaggio internazionale, copertura per invalidità e cure palliative. Copertura di alto livello con il piano Prestige Plus Rimborso completo per trattamenti senza ricovero, oltre a trattamenti dentistici di routine e per l HIV, nonché terapia di medicina tradizionale cinese e copertura d emergenza senza ricovero fuori dall area di copertura. Su misura per te Una volta selezionato il livello di copertura assicurativa che fa per te, sarà possibile personalizzarlo, scegliendo le opzioni più adatte a te da una lista: Due aree geografiche di copertura Aggiunte per dormire sonni ancora più tranquilli Livelli di massimale che si adattano al tuo budget.

4 Piano Sanitario Internazionale: Personale Assistenza 24 ore su 24, tutti i giorni Ti aiutiamo a trovare il trattamento che ti serve Per stare certo che per qualsiasi problema di salute per te e la tua famiglia godrai dell accesso rapido a cure e trattamenti, in qualsiasi parte del mondo. Ambiente poco familiare? Nessun problema, con l assistenza di AXA PPP International Con servizi come le nostre linee telefoniche di informazione medica attive 24 ore su 24 e i sicuri conti online per i titolari, è facile trovare i medici e gli ospedali più vicini a te che parlano la tua lingua. Abbiamo persino un servizio di interpretazione telefonica, per consentirti di capire sempre la diagnosi e i trattamenti pianificati. Il tuo conto titolare online offre inoltre i seguenti vantaggi: Fare l upload e tenere un tracking delle richieste di rimborso Trovare informazioni utili sui rischi per la sicurezza in tutto il mondo Consultare informazioni su vaccinazioni ed epidemie Visualizzare rapidamente numeri di emergenza del luogo dove ti trovi. Chi richiede un assicurazione medica internazionale? La gente si trasferisce all estero per mille motivi. Forse ti trasferisci per restare o magari sei all estero soltanto per alcuni mesi. Forse lavori fuori o sei andato in pensione nella città dei tuoi sogni; magari hai deciso di viaggiare o di farti una nuova vita con le persone più care. Questo piano non è disponibile solo per chi è emigrato all estero; in alcune aree è anche disponibile per chi vive nel proprio paese natale. Indipendentemente dalla situazione, l ultima cosa che si può desiderare è ritrovarsi senza cure mediche essenziali, magari anche vitali o anche semplicemente vivere con quella dose di stress in più che deriva dall importo considerevole della fattura per un trattamento ricevuto. Grazie al nostro Piano Sanitario Internazionale, i titolari hanno accesso alle informazioni e all esperienza richiesta ed è possibile anche scegliere fra varie tipologie di copertura, per ogni budget ed esigenza. Tutto questo da un marchio di fiducia AXA PPP International è parte del Gruppo AXA, una delle compagnie assicurative leader al mondo con una forte presenza in 57 paesi e questo garantisce che possiamo offrirvi tutto il nostro know-how locale e globale. Sono 95 milioni i clienti in tutto il mondo che si sono affidati al Gruppo AXA: con 70 anni di esperienza sul mercato sanitario (e oltre 40 sul teatro internazionale), siamo la scelta giusta per la tua salute e quella della tua famiglia.

5 02_03 Ampia scelta Crea la copertura assicurativa che fa per te Offriamo una vasta gamma di coperture: scegli quella che fa al caso tuo, in base a budget ed esigenze. Puoi anche migliorare la tua copertura, grazie alle tante aggiunte della nostra gamma. Seleziona il livello di copertura Standard Per una spesa contenuta, scegli una copertura che non offre rimborsi per trattamenti senza ricovero, ma che offre però varie soluzioni di copertura ospedaliera e in regime di day-hospital. Le aggiunte facoltative sono queste: Trattamento senza ricovero Piano internazionale di viaggio Indennizzo in contanti per trasferimento Comprehensive Questo è il piano più richiesto che offre copertura essenziale per trattamenti ospedalieri, in regime di day-hospital e trattamenti senza ricovero. Le aggiunte facoltative sono queste: Cure dentistiche Piano internazionale di viaggio Indennizzo in contanti per trasferimento Prestige Per una copertura più completa, il nostro Piano Prestige offre i seguenti vantaggi aggiuntivi: Copertura per gravidanza di routine Check-up per adulti Copertura per invalidità Cure palliative per il cancro Emodialisi Piano internazionale di viaggio. Le aggiunte facoltative sono queste: Cure dentistiche Indennizzo in contanti per trasferimento Prestige Plus Per il meglio in campo di copertura assicurativa, opta per il piano di alto livello, che include i dati esposti sopra e anche: Cure dentistiche di routine Trattamenti per HIV e AIDS Copertura fuori dall area stabilita per emergenze senza ricovero Terapia a base di erbe cinesi Rimborso completo per trattamento senza ricovero (si applicano soglie per seduta) Cure palliative per tutte le diagnosi. L aggiunta facoltativa è questa: Indennizzo in contanti per trasferimento Imposta un massimale che si adatti al tuo budget Il massimale è l importo che sei disposto a pagare per il trattamento prima dell entrata in vigore del piano effettua rimborsi. Potrai controllare l importo del tuo premio, a seconda della soglia di massimale selezionata: più alto sarà il massimale, più bassa sarà la tariffa mensile del piano. Mettiamo a disposizione i seguenti massimali: ,275 2,550 Se il trattamento prosegue dopo la data di rinnovo della polizza, applicheremo un massimale rispetto alle spese sostenute in data di rinnovo o dopo di essa. Essa sarà applicata indipendentemente dai costi connessi al trattamento per la stessa condizione medica. Indica dove ti trovi Scegli il luogo per il quale hai bisogno di una copertura Area 1: Copertura mondiale Area 2: Copertura mondiale, a esclusione degli Stati Uniti. Disponi già di un assicurazione sanitaria internazionale? Se hai stipulato un assicurazione sanitaria internazionale con un altra compagnia, potresti essere in grado di avviarne una con noi che offre le stesse esclusioni mediche. Rivolgiti ad un consulente o al tuo intermediario per saperne di più.

6 Piano Sanitario Internazionale: Personale Copertura Copertura ad ampia portata offerta come livello standard I seguenti punti sono contemplati da tutte le soglie di copertura: Spese ospedaliere, inclusa la sistemazione Se hai dovuto trascorrere un periodo in ospedale, ci occuperemo di saldare le tue fatture ospedaliere o di day-hospital direttamente con gli ospedali nell elenco di strutture consigliate. Ciò ti consente di non preoccuparti di eventuali pagamenti anticipati in fase di ricovero. Se decidi di ricevere un trattamento presso una struttura non inclusa nella nostra rete, informaci prima e faremo del nostro meglio per provvedere alla gestione diretta del pagamento delle fatture. Procedure e spese chirurgiche Anche se non passerai la notte in ospedale, c è sempre la possibilità di dover pagare ingenti somme per i trattamenti. Quindi, il Piano Sanitario Internazionale coprirà le seguenti spese ospedaliere, in regime di day-hospital e senza ricovero: Ricovero e sistemazione in ospedale Cure infermieristiche Spese chirurgiche Parcelle di chirurghi ed anestesisti Ricovero nel reparto cure intensive Farmaci, medicazioni e apparecchiature chirurgiche (si applicano le limitazioni della polizza). Copertura d emergenza fuori dall area stabilita Questa copertura include trattamenti d emergenza ospedalieri e in regime di day-hospital in caso di malattia improvvisa durante un viaggio al di fuori dell area di copertura stabilita. Diaria per ogni notte di ricovero gratuito In caso di ricovero gratuito, tramite il sistema sanitario statale, ad esempio, verseremo una diaria per ogni notte di ricovero a letto. Tutte le coperture sono soggette a massimi annuali e limitazioni di indennizzo. Cancro Il piano copre gli esami e il trattamento attivo contro il cancro, come: Radioterapia Chemioterapia TAC e tomografie Farmaci bifosfonati per le ossa e per la riduzione del calcio nel sangue Terapie biologiche per la distruzione delle cellule tumorali (note anche come immunoterapia, incluse le terapie a base di anticorpi monoclonali e altre terapie mirate). Diaria per il trattamento del cancro In caso di radioterapia o chemioterapia gratuita in regime di day-hospital o senza ricovero, rimborseremo il corrispondente in diaria. Ciò sarà possibile solo laddove il trattamento ricevuto sia idoneo per gli indennizzi ai sensi della polizza di cui sei titolare. Case Management personale dei casi medici Alla registrazione per questo servizio, ti sarà fornito un Case Manager dedicato di Medix, che ti aiuterà a definire un piano di cure e fornirà assistenza clinica continuata. Trattamenti a base di farmaci contro il cancro I trattamenti per il cancro sono in continua evoluzione; i farmaci da noi coperti sono usati per la prevenzione della recidiva del cancro, oltre a trattamenti a base di farmaci sperimentali per partecipanti a prove cliniche randomizzate approvate. Trasferimento o rimpatrio d emergenza Qualora il trattamento di emergenza ospedaliero richiesto non possa essere somministrato in loco, provvederemo al trasferimento in una struttura adeguata. Il nostro Piano Sanitario Internazionale offre accesso al servizio di trasferimento all estero, che garantisce pareri e assistenza medica d emergenza in tutto il mondo, 24 ore su 24, tutto l anno. Nelle sfortunate circostanze di decesso all estero, provvederemo all organizzazione e al pagamento delle spese per il rimpatrio della salma presso un porto o aeroporto del paese di provenienza. Numero di sicurezza attivo 24 ore su 24, tutti i giorni Il nostro numero di sicurezza dispone di personale in oltre 180 paesi e 900 città ed è in grado di offrire assistenza preziosa in casi di insurrezione politica o civile, disastri naturali, epidemie locali, criminalità e terrorismo. Mettiamo a disposizione 24 ore su 24 e tutti i giorni esperti in sicurezza poliglotti, in grado di analizzare i rischi e consigliarti nonché rassicurarti prima di un viaggio o in caso di trasferimento d emergenza. Cure dentistiche e danni ai denti a seguito di infortunio Rimborseremo eventuali spese dentistiche, con copertura di tutti i trattamenti dentistici salvo controlli di routine, procedure estetiche e trattamenti necessari a causa di negligenza del paziente. Rimborseremo anche le spese per eventuali danni ai denti a seguito di infortunio. Gravidanza Tutti i nostri piano offrono copertura per condizioni mediche che si manifestino durante la gravidanza e il parto. I piani Prestige e Prestige Plus coprono un numero superiore di spese per pratiche di routine.

7 04_05 Eletto Miglior Gruppo sanitario privato internazionale Riconoscimento International Fund e Product Awards 2012 Protesi Supporti spinali, tutori per ginocchia o tutori aircast saranno inclusi nel piano se fanno parte di una procedura chirurgica e/o sono intrinseci al trattamento di una condizione medica idonea in base al vostro piano. Sarai coperto anche per protesi e parrucche durante il trattamento attivo del cancro. TAC e tomografie I seguenti trattamenti saranno rimborsati completamente per casi ospedalieri, in regime di day-hospital o senza ricovero in una delle strutture ospedaliere convenzionate: Tomografia computerizzata (TC) Risonanza magnetica (RM) Tomografia ad emissione di positroni (TEP). Trasporto in ambulanza Rimborseremo il costo del trasporto in ambulanza su strada per un trasporto di emergenza tra ospedali o qualora il medico specialista lo ritenesse indispensabile a livello medico. Sistemazione dei genitori L esperienza dell ospedale può rappresentare un trauma, specialmente per i bambini. Se tuo figlio è coperto ai sensi della polizza ed è minorenne, il piano prevede il rimborso delle spese di sistemazione dei genitori presso lo stesso ospedale. Aggiunte al Piano Standard Per estendere la copertura, basterà selezionare una delle tante aggiunte nella nostra gamma Trattamento senza ricovero Con il nostro piano Standard, la copertura senza ricovero è valida soltanto per procedure chirurgiche. Potrai migliorare la tua copertura, grazie ad un aggiunta senza ricovero comprensiva di: Costi per visite di medico specialista Consulti e trattamenti per disturbi psichiatrici Spese per prestazioni da parte de specialista in medicina alternativa Test diagnostici e fisioterapia Vaccinazioni somministrate da medico specialista o infermiere. Piano internazionale di viaggio Copertura annuale di viaggio e vacanza, che considera la copertura medica di cui disponi già, così non corri il rischio di pagare due volte. Indennizzo in contanti per trasferimento Copertura dei costi di trasferimento d emergenza da una nave Panoramica dei termini in regime ospedaliero, di day-hospital o senza ricovero Regime ospedaliero Ricovero in ospedale con permanenza notturna o più a lungo per motivi medici. In regime di day-hospital Ricovero in ospedale o unità di day-hospital per un periodo di recupero sotto controllo, senza pernottamento. Senza ricovero Frequentazione di ospedale, ambulatorio o clinica ambulatoriale senza ricovero, in qualità di paziente di day-hospital o ospedaliero.

8 Piano Sanitario Internazionale: Personale Estensione Sarà possibile estendere l entità della copertura con i piani Comprehensive, Prestige o Prestige Plus Piano Comprehensive Offre tutta la copertura del piano Standard, e in più: Piano Prestige Offre tutta la copertura dei piani Standard e Comprehensive e in più: Condizioni croniche A differenza di altre polizze assicurative che non coprono il trattamento per malattie a lungo termine, noi offriamo una copertura completa per condizioni croniche con un limite di 120 giorni sul soggiorno ospedaliero. Emodialisi I trattamenti continuativi di emodialisi somministrati in regime ospedaliero, di day-hospital e senza ricovero. Farmaci e medicazioni senza ricovero Sarà possibile optare per il rimborso di costi di farmaci prescritti dal medico curante, quali: Antibiotici Unguenti Collirio Steroidi. Ospedalizzazione domiciliare In regime di ospedalizzazione domiciliare, potrai ricevere le cure nel comfort di casa tua o dove riterrai più opportuno. La copertura include la somministrazione di chemioterapia per via intravenosa o antibiotici per via intravenosa che richiederebbero altrimenti il ricovero per il trattamento ospedaliero o in regime di day-hospital. Copertura oculistica In caso di necessità di occhiali o lenti a contatto, contribuiremo alle spese per l acquisto e anche a quelle di una visita oculistica all anno. Tutte le coperture sono soggette a massimi annuali e limitazioni di indennizzo. Copertura senza ricovero Con il nostro piano Standard, la copertura senza ricovero è valida soltanto per procedure chirurgiche. Con l estensione del piano, potrete ricevere copertura per una gamma di vantaggi senza ricovero, quali: Spese di consulto medico specialista Test diagnostici Fisioterapia Vaccinazioni e relativa somministrazione da parte di medico specialista o infermiere Visite di controllo a seguito di intervento chirurgico cardiaco finché necessarie (dopo operazione per bypass, valvola cardiaca, trapianto di dispositivo cardiaco come defibrillatore o pacemaker e angioplastica coronarica) Controlli per il cancro, senza limitazione nel tempo. Aggiunte al Piano Comprehensive Seleziona una delle aggiunte di seguito per migliorare la tua copertura Comprehensive. Cure dentistiche Migliora il massimale dentistico della tua copertura e rimborseremo cure di routine come controlli, pulizia e otturazioni semplici. Piano internazionale di viaggio Copertura annuale di viaggio e vacanza, che considera la copertura medica di cui disponi già, così non corri il rischio di pagare due volte. Indennizzo in contanti per trasferimento Copertura dei costi di trasferimento d emergenza da una nave. Check-up annuale Contribuiremo alle spese per un check-up annuale. Basta soltanto che tu provveda ad organizzare il controllo autonomamente; inviaci le relative fatture e provvederemo a saldarle. Il check-up potrà includere: Calcolo dell indice di massa corporea Misurazione della pressione sanguigna a riposo Esame delle urine Esame del colesterolo Educazione all auto-valutazione Consigli su abitudini alimentari e stile di vita. Cure palliative per il cancro La copertura può fornire cure necessarie in strutture valide, anche se la diagnosi del cancro è terminale. Indennizzo per invalidità In caso di incidente o infortunio che comporta invalidità permanente, possiamo offrire ingenti somme in contanti.

9 06_07 Assicurazione viaggi La copertura includerà eventuali ulteriori periodi di vacanza che ti concederai. Il Piano internazionale di viaggio tiene conto della copertura dei costi medici già in essere a seguito dell adesione al Piano Sanitario Internazionale. Pertanto, non è necessario provvedere a un doppio pagamento per la copertura sanitaria. Costi di gravidanza di routine Sebbene tutti i piani offrano copertura per condizioni mediche che possano originarsi durante la gravidanza, l estensione della copertura della polizza a Prestige o Prestige Plus consente di ottenere rimborsi per eventuali costi giornalieri di routine. Aggiunte al Piano Prestige Per personalizzare la tua copertura Prestige e migliorarla ancora, seleziona l aggiunta che desideri da quelle di seguito: Piano Prestige Plus Per una protezione di alto livello, il piano Prestige Plus include tutti i vantaggi delle polizze Standard, Comprehensive e Prestige oltre a: Cure dentistiche di routine Rimborseremo fino all 80% delle spese dentistiche di routine, inclusi controlli, pulizia e otturazioni semplici. HIV/AIDS Prestige Plus offre copertura per il trattamento dell HIV (AIDS) incluso se a base di antiretrovirali (ART). medicina tradizionale cinese Forniremo una copertura che include fino a 15 tipologie di trattamenti tradizionali cinesi all anno, con un terapista qualificato. Copertura fuori dall area stabilita per trattamenti d emergenza senza ricovero La copertura interessa consulti o trattamenti di emergenza in caso di viaggi al di fuori dell area stabilita senza ricovero in ospedale. Cure palliative per tutte le malattie Qualora ad un titolare sia diagnosticata una malattia terminale, il piano Prestige Plus prevede cure palliative in una struttura convenzionata. Trattamento senza ricovero interamente rimborsato Con Prestige Plus, ti rimborseremo interamente i trattamenti senza ricovero. Si applica un limite di sedute. Aggiunte al Piano Prestige Plus Estendi la tua copertura Prestige Plus ulteriormente, con le seguenti aggiunte: Indennizzo in contanti per trasferimento Copertura dei costi di trasferimento d emergenza da una nave. Cure dentistiche Innalza il massimale dentistico della tua copertura e rimborseremo cure di routine come controlli, pulizia e otturazioni semplici. Indennizzo in contanti per trasferimento Copertura dei costi di trasferimento d emergenza da una nave.

10 Piano Sanitario Internazionale: Personale Esclusioni Cosa non è incluso nei piani sanitari Sono presente delle esclusioni generali sui Piani Sanitari Internazionali? I nostri Piani Sanitari Internazionali sono studiati per offrire una copertura delle condizioni mediche che reagiscono rapidamente al trattamento, cioè le condizioni acute. Pertanto, come nel caso della maggior parte delle polizze assicurative, sono presenti un certo numero di esclusioni e limitazioni sui piani. Ecco un breve riepilogo: Trattamento di condizioni mediche esistenti o di cui si avvertisse i sintomi prima della stipula della polizza Per i titolari di Standard che non dispongono dell aggiunta Senza Ricovero, le spese di fisioterapia senza ricovero, le spese mediche per consulti senza ricovero e per esperti di medicina alternativa non sono rimborsate. Le spese per il trattamento di infortuni subiti durante la pratica di sport a livello agonistico o eventuali altre attività elencate come sport non sono rimborsate Le seguenti cure mediche dentistiche: Controlli di routine (coperti da Prestige Plus e inclusi nell aggiunta per le Cure Dentali) Pulizia (coperti da Prestige Plus e inclusi nell aggiunta per le Cure Dentali) Trattamento cosmetico Trattamento dentale reso necessario a seguito di negligenza. Per i titolari di Comprehensive o Standard, la gravidanza e il parto di routine Il trattamento continuativo, ricorrente o a lungo termine di condizioni a lungo termine (generalmente definite condizioni croniche) per i titolari di Standard Trattamento psichiatrico senza ricovero per chi dispone di copertura Standard senza aggiunta Senza Ricovero. In caso di trattamenti erogati nel Regno Unito, qualsiasi trattamento ospedaliero e in regime di day-hospital, TAC, risonanza magnetica e tomografia a emissione di positroni, procedure chirurgiche alla cataratta non fornite in una struttura ospedaliera, centro radiologico o struttura indicata nell elenco di ospedali consigliati Rimborseremo la maggior parte delle spese interamente, ma soltanto fino al livello di media, se in passato l erogatore del trattamento ha applicato tariffe al di fuori della soglia abituale per tale trattamento Richieste di rimborso in caso di viaggi effettuati al di fuori dell area di copertura dei trattamenti o in caso di viaggio senza il consenso medico. Consultare il fascicolo del contraente per maggiori informazioni.

11 08 Per contattarci Ovunque ti trovi, siamo in grado di metterti in contatto con esperti medici competenti, 24 ore su 24, tutti i giorni. Visita il sito axapppinternational.com

12 Ahi Vivi all estero e hai bisogno di cure mediche? AXA PPP International è un nome commerciale di AXA PPP healthcare limited. Phillips House, Crescent Road, Tunbridge Wells, Kent TN1 2PL, Regno Unito. Sede legale: 5 Old Broad Street, Londra EC2N 1AD. Registrata in Inghilterra e Galles. Numero Registro delle Imprese in Inghilterra Autorizzata e regolamentata dalla Financial Services Authority. AXA PPP healthcare Per mantenere sempre elevati standard di qualità del servizio, le telefonate potrebbero essere monitorate o registrate. 1 ottobre 2012 PB45051/09.12

Riepilogo indennizzi. Una semplice tavola per aiutarvi a scegliere il tetto di copertura adatto alle vostre esigenze. Piano Sanitario Internazionale

Riepilogo indennizzi. Una semplice tavola per aiutarvi a scegliere il tetto di copertura adatto alle vostre esigenze. Piano Sanitario Internazionale Piano Sanitario Internazionale Riepilogo indennizzi Una semplice tavola per aiutarvi a scegliere il tetto di copertura adatto alle vostre esigenze healthcare Scegliete il tetto di copertura più adatto

Dettagli

Quantum Group Quality Insurance Concept

Quantum Group Quality Insurance Concept Quantum Group Quality Insurance Concept Quantum Group All Rights Reserved Il piano sanitario internazionale di Presentazione AXA PPP Caratteristiche IHP International Schede Prodotto Approfondimenti Tecnici

Dettagli

Fascicolo Informativo. LA Carico Dell'Azienda Residenza Principale Italia Prestige Plus Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale

Fascicolo Informativo. LA Carico Dell'Azienda Residenza Principale Italia Prestige Plus Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale Fascicolo Informativo LA Carico Dell'Azienda Residenza Principale Italia Prestige Plus Ottobre 2013 Piano Sanitario Internazionale Per contattarci Prima di stipulare il contratto leggere attentamente

Dettagli

Fascicolo Informativo. LA Carico Dell'Azienda Residenza Principale Italia Comprehensive Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale

Fascicolo Informativo. LA Carico Dell'Azienda Residenza Principale Italia Comprehensive Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale Fascicolo Informativo LA Carico Dell'Azienda Residenza Principale Italia Comprehensive Ottobre 2013 Piano Sanitario Internazionale Per contattarci Prima di stipulare il contratto leggere attentamente

Dettagli

Fascicolo Informativo. Linea Personal Residenza Principale Italia Prestige Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale

Fascicolo Informativo. Linea Personal Residenza Principale Italia Prestige Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale Fascicolo Informativo Linea Personal Residenza Principale Italia Prestige Ottobre 2013 Piano Sanitario Internazionale Per contattarci Prima di stipulare il contratto leggere attentamente la nota informativa.

Dettagli

Fascicolo Informativo. Linea Personal Residenza Principale Italia Prestige Plus Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale

Fascicolo Informativo. Linea Personal Residenza Principale Italia Prestige Plus Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale Fascicolo Informativo Linea Personal Residenza Principale Italia Prestige Plus Ottobre 2013 Piano Sanitario Internazionale Per contattarci Prima di stipulare il contratto leggere attentamente la nota

Dettagli

Fascicolo Informativo. Linea Personal Residenza Principale Italia Standard Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale

Fascicolo Informativo. Linea Personal Residenza Principale Italia Standard Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale Fascicolo Informativo Linea Personal Residenza Principale Italia Standard Ottobre 2013 Piano Sanitario Internazionale Per contattarci Prima di stipulare il contratto leggere attentamente la nota informativa.

Dettagli

Fascicolo Informativo. Linea Personal Residenza Principale Italia Prestige Plus Ottobre 2012. Piano Sanitario Internazionale

Fascicolo Informativo. Linea Personal Residenza Principale Italia Prestige Plus Ottobre 2012. Piano Sanitario Internazionale Fascicolo Informativo Linea Personal Residenza Principale Italia Prestige Plus Ottobre 2012 Piano Sanitario Internazionale Per contattarci Prima di stipulare il contratto leggere attentamente la nota

Dettagli

Elenco delle prestazioni Polizze individuali Valido dal 1º novembre 2010

Elenco delle prestazioni Polizze individuali Valido dal 1º novembre 2010 Programmi sanitari internazionali Elenco delle prestazioni Polizze individuali Valido dal 1º novembre 2010 La Garanzia di pagamento è richiesta per tutte le prestazioni in regime di ricovero ospedaliero

Dettagli

Assicurazione sanitaria internazionale per lei e per la sua famiglia

Assicurazione sanitaria internazionale per lei e per la sua famiglia Assicurazione sanitaria internazionale per lei e per la sua famiglia Allianz Worldwide Care offre una vasta gamma di programmi sanitari internazionali per coprire lei e i suoi cari, ovunque vi troviate

Dettagli

Assicurazione sanitaria internazionale per lei e per la sua famiglia

Assicurazione sanitaria internazionale per lei e per la sua famiglia Assicurazione sanitaria internazionale per lei e per la sua famiglia Allianz Worldwide Care offre una vasta gamma di programmi sanitari internazionali per coprire lei e i suoi cari, ovunque vi troviate

Dettagli

COMPETITIVE ANALYSIS (IN GIALLO POLIZZE ASSISERVICE) POLIZZE TOP SALUTE COMPETITIVE ANALYSIS USO PERSONALE E RISERVATO

COMPETITIVE ANALYSIS (IN GIALLO POLIZZE ASSISERVICE) POLIZZE TOP SALUTE COMPETITIVE ANALYSIS USO PERSONALE E RISERVATO COMPETITIVE ANALYSIS POLIZZE TOP SALUTE (IN GIALLO POLIZZE ASSISERVICE) Ad uso personale e riservato Pagina 1 di 5 03/10/2006-1.0 MASSIMALI Secondo il piano prescelto (max per intervento, non max unico)

Dettagli

INSIEMESALUTE. TOSCANA mutua sanitaria integrativa

INSIEMESALUTE. TOSCANA mutua sanitaria integrativa INSIEMESALUTE TOSCANA mutua sanitaria integrativa Cosa copre questo piano Il Piano Oro ti aiuta a sostenere le spese relative ad esami diagnostici e di laboratorio, visite e terapie specialistiche, cambio

Dettagli

Elenco delle prestazioni. Polizze di gruppo

Elenco delle prestazioni. Polizze di gruppo Programmi sanitari internazionali Elenco delle prestazioni Valido dal 1º novembre 2014 Polizze di gruppo I seguenti programmi sono disponibili solo per i gruppi aziendali che riuniscono un numero minimo

Dettagli

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni Assicurazioni Salute Salute & Senzatempo Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento NUOVA Assicurazioni La Nuova Polizza Salute a Vita Intera. L assicurazione che copre le spese mediche

Dettagli

per i cittadini non comunitari

per i cittadini non comunitari Progetto cofinanziato da UNIONE EUROPEA Fondo Europeo per l Integrazione dei Cittadini dei Paesi Terzi GUIDA AL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE per i cittadini non comunitari INDICE Glossario 4 Informazioni

Dettagli

Guida alle prestazioni Polizza individuale

Guida alle prestazioni Polizza individuale Programmi di copertura sanitaria Guida alle prestazioni Polizza individuale Valida dal 1º novembre 2011 Benvenuto in Allianz Worldwide Care Questa guida spiega come usufruire della copertura sanitaria

Dettagli

p-care BASIC Assicurazione complementare per cure ambulatoriali e stazionarie nel reparto comune in tutti gli ospedali convenzionati della Svizzera

p-care BASIC Assicurazione complementare per cure ambulatoriali e stazionarie nel reparto comune in tutti gli ospedali convenzionati della Svizzera p-care BASIC Assicurazione complementare per cure ambulatoriali e stazionarie nel reparto comune in tutti gli ospedali convenzionati della Svizzera Condizioni Complementari (CC) Sanitas Corporate Private

Dettagli

Guida alle prestazioni Polizza di gruppo

Guida alle prestazioni Polizza di gruppo Programmi sanitari internazionali Guida alle prestazioni Polizza di gruppo Valida dal 1º novembre 2011 Benvenuto in Allianz Worldwide Care Questa guida spiega come usufruire della copertura sanitaria di

Dettagli

INSIEMESALUTE. TOSCANA mutua sanitaria integrativa

INSIEMESALUTE. TOSCANA mutua sanitaria integrativa INSIMSLUT TOSN mutua sanitaria integrativa osa copre questo piano Il piano Flexible è pensato per le giovani famiglie che vogliono avere un piano su misura, pensato per rispondere alle esigenze dei genitori

Dettagli

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni Assicurazioni Salute Salute & Senzatempo Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento NUOVA Assicurazioni Salute La Nuova Polizza Salute a Vita Intera. L assicurazione che copre le spese mediche

Dettagli

CONOSCERE L ASSICURAZIONE

CONOSCERE L ASSICURAZIONE CONOSCERE L ASSICURAZIONE VIDEO N. 6 Quando c è la salute, c è tutto LA SALUTE, IL BENE PIÙ PREZIOSO Da quando nasciamo, e per tutta la vita, la salute è il bene più prezioso che abbiamo. Spesso però non

Dettagli

Salute Coop Base. Prestazione riservata ai soci Coop Liguria. Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo. www.mutuacesarepozzo.

Salute Coop Base. Prestazione riservata ai soci Coop Liguria. Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo. www.mutuacesarepozzo. Salute Coop Base Prestazione riservata ai soci Coop Liguria Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo www.mutuacesarepozzo.org 1 Salute Coop Base Contributo associativo annuo - Euro 120,00 L iscrizione

Dettagli

F.S.G.G. Fondo Sanitario dei dipendenti delle società del Gruppo Generali

F.S.G.G. Fondo Sanitario dei dipendenti delle società del Gruppo Generali F.S.G.G. Fondo Sanitario dei dipendenti delle società del Gruppo Generali NOMENCLATORE DELLE PRESTAZIONI GARANTITE Il Fondo opera in regime di "prestazione definita" e garantisce le prestazioni tempo per

Dettagli

Universo Salute. Liberi di scegliere le cure migliori

Universo Salute. Liberi di scegliere le cure migliori Universo Salute Liberi di scegliere le cure migliori Accesso preferenziale a strutture sanitarie di qualità Nessun anticipo di spesa in cliniche convenzionate Universo Salute Libero di scegliere le cure

Dettagli

Risposte ad alcune domande ricorrenti IL PIANO DI ASSICURAZIONE COLLETTIVA GIOVENTÙ PER L EUROPA

Risposte ad alcune domande ricorrenti IL PIANO DI ASSICURAZIONE COLLETTIVA GIOVENTÙ PER L EUROPA Risposte ad alcune domande ricorrenti IL PIANO DI ASSICURAZIONE COLLETTIVA GIOVENTÙ PER L EUROPA Un piano su misura per garantire ai partecipanti una protezione mondiale 24 ore su 24 e l accesso ai migliori

Dettagli

Condizioni Complementari (CC) Sanitas Corporate Private Care Edizione gennaio 2005 (versione 2015)

Condizioni Complementari (CC) Sanitas Corporate Private Care Edizione gennaio 2005 (versione 2015) p-care ROYAL by Hirslanden Assicurazione complementare per cure ambulatoriali e stazionarie nel reparto privato camera a 1 letto in tutti gli ospedali per casi acuti nel mondo intero Condizioni Complementari

Dettagli

Soluzioni assicurative su misura per il meglio nella medicina.

Soluzioni assicurative su misura per il meglio nella medicina. PANORAMICA DELLE PRESTAZIONI 2016 Soluzioni assicurative su misura per il meglio nella medicina. PER LA MIGLIORE MEDICINA. L assistenza completa dell Organizzazione sanitaria SWICA. I modelli FAVORIT di

Dettagli

Le nostre prestazioni per voi

Le nostre prestazioni per voi Panoramica Le nostre prestazioni per voi Panoramica delle varianti di risparmio I nostri modelli d assicurazione alternativi per l assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie BASIS Ognuno ha

Dettagli

Guida alle prestazioni Polizza individuale

Guida alle prestazioni Polizza individuale Programmi di copertura sanitaria Guida alle prestazioni Polizza individuale Valida dal 1º novembre 2012 Benvenuto in Allianz Worldwide Care Questa guida spiega come usufruire della copertura sanitaria

Dettagli

uninsieme Assicurazione infortuni

uninsieme Assicurazione infortuni uninsieme Assicurazione infortuni La mia Protezione 24 ore su 24 Cambia la tua Polizza Infortuni del Conducente Non Solo Auto: tante garanzie in più e uno sconto del 25%. Non Solo Auto è un esclusiva opportunità

Dettagli

Offerta assicurativa 2012. Panoramica delle prestazioni myflex.

Offerta assicurativa 2012. Panoramica delle prestazioni myflex. Offerta assicurativa 2012. Panoramica delle prestazioni myflex. La CSS Assicurazione è una delle assicurazioni leader in Svizzera. Grazie ad una gamma completa di prodotti e a delle soluzioni assicurative

Dettagli

GUIDA PRATICA all ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA. Iprass ASSISTENZA

GUIDA PRATICA all ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA. Iprass ASSISTENZA GUIDA PRATICA all SANITARIA INTEGRATIVA Iprass C A S S A D I Sintesi a titolo esemplificativo delle prestazioni riconosciute dal Piano Sanitario Integrativo. Si rimanda alla lettura della Guida pratica

Dettagli

PIANI SANITARI A FAVORE DELLA CASSA NAZIONALE DEL NOTARIATO

PIANI SANITARI A FAVORE DELLA CASSA NAZIONALE DEL NOTARIATO PIANI SANITARI A FAVORE DELLA CASSA NAZIONALE DEL NOTARIATO I PARTNER PER LA SANITÀ INTEGRATIVA RBM Salute S.p.A. è la Compagnia Assicurativa specializzata nel settore salute, autorizzata all esercizio

Dettagli

Assicurazioni e prestazioni Le soluzioni in un colpo d occhio

Assicurazioni e prestazioni Le soluzioni in un colpo d occhio Degna di fiducia Assicurazioni e prestazioni Le soluzioni in un colpo d occhio La seguente panoramica presenta le assicurazioni della CONCORDIA e ne riassume le prestazioni. Se avete domande vi siamo vicini,

Dettagli

REGOLAMENTO VALIDO PER LE FORMULE DI ASSISTENZA:

REGOLAMENTO VALIDO PER LE FORMULE DI ASSISTENZA: MUTUA OSPEDALIERA ARTIGIANI SOCIETA DI MUTUO SOCCORSO Viale Milano 5-21100 Varese Tel. 0332 256111 - moa@asarva.org - Fax 0332 256351 REGOLAMENTO VALIDO PER LE FORMULE DI ASSISTENZA: Business SMART Business

Dettagli

Guida alle prestazioni - Polizza individuale

Guida alle prestazioni - Polizza individuale Programmi di copertura sanitaria Guida alle prestazioni - Polizza individuale Valida dal 1 novembre 2010 Allianz Worldwide Care 2 Benvenuto in Allianz Worldwide Care Questa guida spiega come usufruire

Dettagli

p-care PRIVATE by Hirslanden Assicurazione complementare per cure ambulatoriali e stazionarie nel reparto privato camera a 1 letto

p-care PRIVATE by Hirslanden Assicurazione complementare per cure ambulatoriali e stazionarie nel reparto privato camera a 1 letto p-care PRIVATE by Hirslanden Assicurazione complementare per cure ambulatoriali e stazionarie nel reparto privato camera a 1 letto Condizioni Complementari (CC) Sanitas Corporate Private Care Edizione

Dettagli

ASSICURAZIONI SEZIONE ASSISTENZA SERVIZI PER LA SALUTE: GARANZIA BASE PER IL NUCLEO FAMILIARE SERVIZI PER LA SALUTE: GARANZIA PLUS

ASSICURAZIONI SEZIONE ASSISTENZA SERVIZI PER LA SALUTE: GARANZIA BASE PER IL NUCLEO FAMILIARE SERVIZI PER LA SALUTE: GARANZIA PLUS 1036/ASS ASSICURAZIONI SEZIONE ASSISTENZA SERVIZI PER LA SALUTE: GARANZIA BASE PER IL NUCLEO FAMILIARE SERVIZI PER LA SALUTE: GARANZIA PLUS EDIZIONE 01/05/2004 INDICE Servizi per la salute: garanzia base

Dettagli

Piani assicurativi. Sport member

Piani assicurativi. Sport member Piani assicurativi Sport member Ti immergi per passione e divertimento? Giri il mondo alla scoperta di nuovi fondali? Vuoi farlo in tutta sicurezza? Diventa un DAN Sport Member! DAN Sport Bronze DAN Sport

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese. CREA UNA SERENITÀ SU MISURA DELLE TUE ESIGENZE Scegli la tua assicurazione personalizzata! Con le soluzioni di YOU SALUTE

Dettagli

Universo Persona. Vivere la vita serena e protetta. La migliore protezione contro gli infortuni Personalizzabile in base alle tue esigenze

Universo Persona. Vivere la vita serena e protetta. La migliore protezione contro gli infortuni Personalizzabile in base alle tue esigenze Universo Persona Vivere la vita serena e protetta La migliore protezione contro gli infortuni Personalizzabile in base alle tue esigenze Universo Persona La migliore protezione contro gli infortuni Gli

Dettagli

CASSA MALATI. Assicurazione di base

CASSA MALATI. Assicurazione di base CASSA MALATI Assicurazione di base Tutte le persone che vivono in Svizzera devono stipulare un assicurazione contro le malattie e gli infortuni. L assicurazione di base è obbligatoria per tutti, indipendentemente

Dettagli

La vostra salute è il nostro obiettivo. Panoramica delle offerte e delle prestazioni. www.mykolping.ch

La vostra salute è il nostro obiettivo. Panoramica delle offerte e delle prestazioni. www.mykolping.ch La vostra salute è il nostro obiettivo Panoramica delle offerte e delle prestazioni www.mykolping.ch 05.2013 Splitting Service: per i clienti che hanno stipulato con Kolping solo le assicurazioni complementari

Dettagli

Assicurazione malattie complementare

Assicurazione malattie complementare CC (Condizioni complementari) Visana Assicurazioni SA Valide dal 2014 Assicurazione malattie complementare Visana Managed Care (LCA) Ambulatoriale Contenuto Pagina 3 3 4 6 Assicurazione complementare dei

Dettagli

guida Piano Sanitario per gli addetti e le addette delle cooperative sociali

guida Piano Sanitario per gli addetti e le addette delle cooperative sociali guida SINTETICA AL Piano Sanitario per gli addetti e le addette delle cooperative sociali Diagnostica e terapie specialistiche Se il tuo medico curante ti prescrive delle terapie e/o degli accertamenti,

Dettagli

Piani previdenziali e sanitari per l Imprenditore

Piani previdenziali e sanitari per l Imprenditore Piani previdenziali e sanitari per l Imprenditore Previndustria S.p.A. Previndustria S.p.A. nasce nel 1975 con un preciso obiettivo: progettare e realizzare soluzioni assicurative complete, in grado di

Dettagli

OMNIA. Assicurazione integrativa di cura medica e ospedaliera. L assicurazione che già oggi pensa al domani.

OMNIA. Assicurazione integrativa di cura medica e ospedaliera. L assicurazione che già oggi pensa al domani. OMNIA Assicurazione integrativa di cura medica e ospedaliera L assicurazione che già oggi pensa al domani. Assicurazione integrativa di cura medica e ospedaliera OMNIA Le vostre esigenze per quanto riguarda

Dettagli

Family Assicurazione complementare per le cure ambulatoriali. Condizioni Complementari (CC) Edizione gennaio 2004 (versione 2013)

Family Assicurazione complementare per le cure ambulatoriali. Condizioni Complementari (CC) Edizione gennaio 2004 (versione 2013) Family Assicurazione complementare per le cure ambulatoriali Condizioni Complementari (CC) Edizione gennaio 2004 (versione 2013) 2 Scopo e basi legali Da Family vengono pagati i costi di cure ambulatoriali

Dettagli

Soluzioni assicurative su misura per il meglio nella medicina.

Soluzioni assicurative su misura per il meglio nella medicina. PANORAMICA DELLE PRESTAZIONI 2015 Soluzioni assicurative su misura per il meglio nella medicina. PER LA MIGLIORE MEDICINA. L assistenza completa dell Organizzazione sanitaria SWICA. I modelli FAVORIT di

Dettagli

PIANO SANITARIO Integrativo FASI Dirigenti

PIANO SANITARIO Integrativo FASI Dirigenti PIANO SANITARIO Integrativo FASI Dirigenti Milano 2013 1 PIANO SANITARIO Integrativo Dirigenti Riservato agli iscritti al FONDO DI ASSISTENZA SANITARIA F.A.S.I. Le prestazioni previste nel presente Piano

Dettagli

Assicurazione malattie complementare (LCA)

Assicurazione malattie complementare (LCA) CC (Condizioni complementari) Visana Assicurazioni SA Valide dal 2014 Assicurazione malattie complementare (LCA) Ambulatoriale Indice Pagina 3 3 4 6 Assicurazione complementare dei costi di guarigione

Dettagli

C.A.P.A.I.A.P REGOLAMENTO DELLE PRESTAZIONI PER L ASSISTENZA SANITARIA

C.A.P.A.I.A.P REGOLAMENTO DELLE PRESTAZIONI PER L ASSISTENZA SANITARIA C.A.P.A.I.A.P REGOLAMENTO DELLE PRESTAZIONI PER L ASSISTENZA SANITARIA Deliberato dal C.d.A. nella riunione del 22.11.2012 in vigore dal 22.11.2012 26 INDICE TITOLO I DISPOSIZIONI GENERALI art. 1: oggetto

Dettagli

Assistenza per tutta la famiglia

Assistenza per tutta la famiglia Assistenza per tutta la famiglia La nostra offerta per le famiglie Casse malati buono: 5.2 Soddisfazione clienti 03/2014 Fino al 78 % di sconto per i bambini Cassa malati Gestione efficiente < 4.2 % dei

Dettagli

Assicurazione per la professione: Ufficio. Assicurazione per la protezione. MiAutonomia - Long Term Care

Assicurazione per la professione: Ufficio. Assicurazione per la protezione. MiAutonomia - Long Term Care Assicurazione per la professione: Il socio che ti mancava Ufficio Il vostro lavoro vale molto. Almeno quanto il vostro ufficio. Qualsiasi sia il vostro campo professionale e ovunque risieda il centro del

Dettagli

Salute Coop di Più. Prestazione riservata ai soci Coop Liguria. Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo. www.mutuacesarepozzo.

Salute Coop di Più. Prestazione riservata ai soci Coop Liguria. Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo. www.mutuacesarepozzo. Salute Coop di Più Prestazione riservata ai soci Coop Liguria Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo www.mutuacesarepozzo.org 1 Salute Coop di Più Contributo associativo annuo - Euro 162,00 L

Dettagli

Blu Suite. L eccellenza nella protezione. Su misura per te. La soluzione completa contro infortuni e malattie

Blu Suite. L eccellenza nella protezione. Su misura per te. La soluzione completa contro infortuni e malattie Blu Suite L eccellenza nella protezione. Su misura per te La soluzione completa contro infortuni e malattie Blu Suite Perché scegliere quando puoi avere tutto? Un infortunio, una malattia o un ricovero

Dettagli

UniSalute premiata per il ramo Malattia nella categoria Compagnie di Valore

UniSalute premiata per il ramo Malattia nella categoria Compagnie di Valore UniSalute premiata per il ramo Malattia nella categoria Compagnie di Valore Edizione settembre 2015 CHI SIAMO 1995-2015 Da 20 anni vicini alla salute delle persone in famiglia e in azienda UniSalute, specialisti

Dettagli

UniSalute: la 1 assicurazione sanitaria per clienti gestiti. La vostra salute, la nostra specialità

UniSalute: la 1 assicurazione sanitaria per clienti gestiti. La vostra salute, la nostra specialità UniSalute: la 1 assicurazione sanitaria per clienti gestiti La vostra salute, la nostra specialità Edizione aprile 2014 CHI SIAMO UniSalute specialisti nell assicurazione salute Prima Compagnia in Italia

Dettagli

(CIG 6337230F9E) RISPOSTE IN ORDINE AI CHIARIMENTI RICHIESTI CAPITOLATO TECNICO

(CIG 6337230F9E) RISPOSTE IN ORDINE AI CHIARIMENTI RICHIESTI CAPITOLATO TECNICO Procedura aperta, ai sensi del d. lgs. n. 163/2006, per l affidamento del servizio di assistenza sanitaria per il personale dell Istituto per gli anni 2016 e 2017 (CIG 6337230F9E) RISPOSTE IN ORDINE AI

Dettagli

Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali

Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali Benvenuto nella guida all area web di Generali Italia - Agenzia di FIRENZE RIFREDI Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali La presente guida è valida per

Dettagli

PIANI SANITARI INTEGRATIVI PER I NUCLEI FAMILIARI del personale non dirigente della DMO assistito da PREVIASS II. Milano, 12 DICEMBRE 2014

PIANI SANITARI INTEGRATIVI PER I NUCLEI FAMILIARI del personale non dirigente della DMO assistito da PREVIASS II. Milano, 12 DICEMBRE 2014 PIANI SANITARI INTEGRATIVI PER I NUCLEI FAMILIARI del personale non dirigente della DMO assistito da PREVIASS II Milano, 12 DICEMBRE 2014 TUTTOSALUTE!PREVIASS II per la DMO: IL PIANO SANITARIO CHE METTE

Dettagli

Ottima assistenza a 360 gradi

Ottima assistenza a 360 gradi Ottima assistenza a 360 gradi La nostra offerta per clienti privati Casse malati buono: 5.2 Soddisfazione clienti 03/2014 Cassa malati Gestione efficiente < 4.2 % dei premi 06/2014 Un servizio che offre

Dettagli

Sono, inoltre, sempre garantite: Ferme le esclusioni previste dalla polizza, indichiamo di seguito le principali:

Sono, inoltre, sempre garantite: Ferme le esclusioni previste dalla polizza, indichiamo di seguito le principali: Underwriting Scheda Informativa FOCUS ESIGENZE DEL MEDICO DESCRIZIONE Essere garantito nell esercizio della propria attività professionale medica; Essere protetto in caso di sinistro o in caso di richiesta

Dettagli

Mini Guida Informativa per i dipendenti

Mini Guida Informativa per i dipendenti Piano Sanitario Dipendenti a cui si applica il CCNL Telecomunicazioni Mini Guida Informativa per i dipendenti Sintesi delle Condizioni del Piano Sanitario MINI GUIDA AL PIANO SANITARIO PER I DIPENDENTI

Dettagli

PROGRAMMI SANITARI INTERNAZIONALI ELENCO DELLE PRESTAZIONI PANTAENIUS LONG TERM SAILOR PLAN / 0313

PROGRAMMI SANITARI INTERNAZIONALI ELENCO DELLE PRESTAZIONI PANTAENIUS LONG TERM SAILOR PLAN / 0313 PROGRAMMI SANITARI INTERNAZIONALI ELENCO DELLE PRESTAZIONI PANTAENIUS LONG TERM SAILOR PLAN / 0313 La Garanzia di pagamento (preautorizzata) potrebbe essere richiesta per alcune prestazioni come indicato

Dettagli

FEDERAGENTI. Scheda prodotto - Ovunque Sicuri

FEDERAGENTI. Scheda prodotto - Ovunque Sicuri FEDERAGENTI Scheda prodotto - Ovunque Sicuri LA COPERTURA Cos è Programma Ovunque Sicuri? E una Polizza assicurativa Infortuni e Assistenza che prevede un indennizzo in caso di infortunio comportante il

Dettagli

Istituto Oncologico Veneto Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico. Il neutrofilo PHIL

Istituto Oncologico Veneto Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico. Il neutrofilo PHIL Istituto Oncologico Veneto Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Il neutrofilo PHIL Informazioni utili sulla NEUTROPENIA durante il trattamento chemioterapico NEUTROFILO PHIL La tua guardia

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU SALUTE INVALIDITÀ È la polizza con cui puoi avere un capitale nel caso

Dettagli

FONDO WILA. Lombardo Artigianato. vostra salute, la nostra specialità. Sintesi del nomenclatore

FONDO WILA. Lombardo Artigianato. vostra salute, la nostra specialità. Sintesi del nomenclatore FONDO WILA La Welfare vostra salute, Integrativo la nostra specialità Lombardo Artigianato Sintesi del nomenclatore Le coperture del piano sanitario e sociale Il fondo W.I.L.A. fornisce coperture sia sul

Dettagli

ENPAM. Offerta salute

ENPAM. Offerta salute ENPAM Offerta salute Offerta salute Per Te Salute Reale Garanzia Gravi patologie Garanzia Assistenza Preventivo Salute Facile Reale Garanzia Indennità Interventi Chirurgici Preventivo Focus I servizi offerti

Dettagli

Documento D Criteri di Valutazione Premio, Garanzie e Massimali.

Documento D Criteri di Valutazione Premio, Garanzie e Massimali. 014 C Documento D Criteri di Valutazione Premio, Garanzie e Massimali. Gestione del rischio scolastico 1 DOCUMENTO D. Criteri di Valutazione Premio, Garanzie e Massimali Profilo 3 4 5 Capitolato 014 C

Dettagli

CCNL Industria alimentare - Fondo Assistenza Sanitaria Alimentaristi Rinnovo Convenzione assicurativa

CCNL Industria alimentare - Fondo Assistenza Sanitaria Alimentaristi Rinnovo Convenzione assicurativa Roma, lì 28 febbraio 2014 CCNL Industria alimentare - Fondo Assistenza Sanitaria Alimentaristi Rinnovo Convenzione assicurativa Siamo lieti di informare che il CdA del Fondo, ad esito di un processo di

Dettagli

Programmi sanitari internazionali

Programmi sanitari internazionali Programmi sanitari internazionali 1 Chi siamo pagina 3 Valutazione dell anamnesi medica pagina 4 Vantaggi dello scegliere Allianz Worldwide Care pagina 4 Come creare la sua copertura pagina 5 Elenco delle

Dettagli

Guida all utilizzo dei servizi. Piani sanitari ENPAV - UniSalute

Guida all utilizzo dei servizi. Piani sanitari ENPAV - UniSalute Guida all utilizzo dei servizi Piani sanitari ENPAV - UniSalute 1. COME REGISTRARSI ALL AREA CLIENTI UNISALUTE Per utilizzare i servizi online UniSalute collegati a www.unisalute.it/assicurazione/registrazione-assicurati

Dettagli

Meglio averla che non averla

Meglio averla che non averla Meglio averla che non averla LE POLIZZE INFORTUNI COS È LA POLIZZA FORTUNA LA COPERTURA IN CASO DI MORTE LA COPERTURA IN CASO DI INVALIDITÁ PERMANENTE LE ALTRE COPERTURE RIEPILOGHIAMO Le polizze infortuni

Dettagli

Polizza sanitaria d emergenza

Polizza sanitaria d emergenza Assicurazione sanitaria temporanea per brevi viaggi all estero Polizza sanitaria d emergenza Valida dal 1º novembre 2014 1 Benvenuto in Allianz Worldwide Care La polizza di assicurazione sanitaria temporanea

Dettagli

Premi Livello dei premi Variazione del livello dei premi Diritti e doveri dell assicurato Testo di riferimento. Oggetto dell assicurazione

Premi Livello dei premi Variazione del livello dei premi Diritti e doveri dell assicurato Testo di riferimento. Oggetto dell assicurazione Condizioni particolari dell assicurazione malattia complementare con bonus Categoria SB SBGA01-I4 Edizione 01.04.2003 Indice Art. 1 Art. 2 Art. 3 Art. 4 Art. 5 Oggetto dell assicurazione Condizioni di

Dettagli

Un'altro passo per l'integrativo: accordo fatto per l'assidai

Un'altro passo per l'integrativo: accordo fatto per l'assidai Un'altro passo per l'integrativo: accordo fatto per l'assidai Dal 1 luglio i dirigenti del gruppo FS, iscritti e non iscritti all'assidifer Fndai, potranno sottoscrivere la polizza integrativa del FASI

Dettagli

Convenzione CAMPA/SIRBO

Convenzione CAMPA/SIRBO Via Calori, 2/g 40122 Bologna Tel. 051 6490098 iscrizioni@campa.it Convenzione CAMPA/SIRBO Gentilissimo/a Commercialista, La C.A.M.P.A. (Cassa Nazionale Assistenza Malattie Professionisti Artisti e Lavoratori

Dettagli

Con Generali la convenienza è assicurata. Piani e offerte assicurative in Accordo Generali Italia S.p.A. - CSI Toscana

Con Generali la convenienza è assicurata. Piani e offerte assicurative in Accordo Generali Italia S.p.A. - CSI Toscana Con Generali la convenienza è assicurata Piani e offerte assicurative in Accordo Generali Italia S.p.A. - CSI Toscana Riservata agli iscritti e familiari Condizioni in corso dal 30.04.2015 generali.it

Dettagli

Documento D Criteri di Valutazione Garanzie e Massimali

Documento D Criteri di Valutazione Garanzie e Massimali 2015 CX Documento D Criteri di Valutazione Garanzie e Massimali Gestione del rischio scolastico 1 C D 3 4 5 tipologia 2015 CX Profilo CX 6 riferimento premio 8 7 Centro Liquidazione danni in regione. Cld

Dettagli

il programma che si prende cura della tua salute

il programma che si prende cura della tua salute il programma che si prende cura della tua salute A proposito di salute Prendersi cura è più che curare Vivere bene e più a lungo possibile è da sempre il primo desiderio di ogni uomo. Un numero sempre

Dettagli

Attenzione: la validità di tutte le offerte presenti in questa sezione è stata prorogata a tutto giugno 2006.

Attenzione: la validità di tutte le offerte presenti in questa sezione è stata prorogata a tutto giugno 2006. Attenzione: la validità di tutte le offerte presenti in questa sezione è stata prorogata a tutto giugno 2006. Visa Offers for Business 2005 AIG Iscrizione all Assistenza Internazione di AIG International

Dettagli

PIANI SANITARI AGGIUNTIVI per ilavoratorie/o per i Nuclei Familiari

PIANI SANITARI AGGIUNTIVI per ilavoratorie/o per i Nuclei Familiari PIANI SANITARI AGGIUNTIVI per ilavoratorie/o per i Nuclei Familiari UN PIANO SANITARIO CHE METTE LA PERSONA AL CENTRO! Passare da una prospettiva focalizzata sul prodotto e sulla selezione del rischio

Dettagli

GLI ASPETTI PRINCIPALI DELLA CONVENZIONE

GLI ASPETTI PRINCIPALI DELLA CONVENZIONE CONVENZIONE ASSICURATIVA PER LE ODV Attraverso un accordo con l importante broker assicurativo AON il Centro di Servizi Vol. To, in continuità con la precedente esperienza di Idea Solidale, consente alle

Dettagli

Cure palliative, un riparo sicuro di calore umano e scienza medica. La legge 38/2010 tutela l accesso alle cure palliative e alla terapia del dolore.

Cure palliative, un riparo sicuro di calore umano e scienza medica. La legge 38/2010 tutela l accesso alle cure palliative e alla terapia del dolore. non più soli nel dolore Cure palliative, un riparo sicuro di calore umano e scienza medica La legge 38/2010 tutela l accesso alle cure palliative e alla terapia del dolore. Regione Toscana 800 880101 Indice.

Dettagli

MODIFICHE AL TESTO UNICO NORMATIVO ASSILT. in vigore dal 1 luglio 2013

MODIFICHE AL TESTO UNICO NORMATIVO ASSILT. in vigore dal 1 luglio 2013 MODIFICHE AL TESTO UNICO NORMATIVO ASSILT in vigore dal 1 luglio 2013 Riepilogo delle modifiche al Testo Unico Normativo ASSILT deliberate dal Consiglio di Amministrazione del 21 maggio 2013 e convalidate

Dettagli

Fondo integrativo sanitario Impresa Sociale 120 Start. Allegato al Regolamento applicativo dello Statuto. servizi d integrazione sanitaria

Fondo integrativo sanitario Impresa Sociale 120 Start. Allegato al Regolamento applicativo dello Statuto. servizi d integrazione sanitaria SOCIETÀ DI MUTUO SOCCORSO servizi d integrazione sanitaria Fondo integrativo sanitario Impresa Sociale 120 Start Allegato al Regolamento applicativo dello Statuto Fondo integrativo sanitario Impresa Sociale

Dettagli

Condizioni Complementari (CC) Edizione luglio 2012 Ente assicurativo: Sanitas Assicurazioni private SA

Condizioni Complementari (CC) Edizione luglio 2012 Ente assicurativo: Sanitas Assicurazioni private SA Hospital Extra Liberty Assicurazione complementare ai sensi della Legge federale sul contratto d assicurazione (LCA) per il reparto semiprivato, camera a 2 letti in tutti gli ospedali per casi acuti in

Dettagli

Guida alle prestazioni - Polizza di gruppo

Guida alle prestazioni - Polizza di gruppo Programmi sanitari internazionali Guida alle prestazioni - Polizza di gruppo Valida dal 1º novembre 2009 Allianz Worldwide Care 2 Benvenuto in Allianz Worldwide Care Questa guida descrive come usufruire

Dettagli

MODALITA DI ORGANIZZAZIONE E REMUNERAZIONE DELLE ATTIVITA DI ASSISTENZA DOMICILIARE A CARATTERE OSPEDALIERO

MODALITA DI ORGANIZZAZIONE E REMUNERAZIONE DELLE ATTIVITA DI ASSISTENZA DOMICILIARE A CARATTERE OSPEDALIERO Allegato A) MODALITA DI ORGANIZZAZIONE E REMUNERAZIONE DELLE ATTIVITA DI ASSISTENZA DOMICILIARE A CARATTERE OSPEDALIERO Attività di ospedalizzazione presso il domicilio Si definisce attività di ospedalizzazione

Dettagli

INTESTAZIONE SOCIETA ASSICURATIVA. (allegato C) - MODULO DI PRESENTAZIONE OFFERTA

INTESTAZIONE SOCIETA ASSICURATIVA. (allegato C) - MODULO DI PRESENTAZIONE OFFERTA INTESTAZIONE SOCIETA ASCURATIVA (allegato C) - MODULO DI PRESENTAZIONE OFFERTA Assicurazione infortuni, responsabilità civile e tutela giudiziaria - unico lotto anno 2014 CIG: Z300CC4F4C La sottoscritta

Dettagli

ASSISTENZA CONTINUATIVA INTEGRATA PER PAZIENTI AFFETTI DA TUMORI CEREBRALI Dall ospedale all assistenza domiciliare alle cure palliative.

ASSISTENZA CONTINUATIVA INTEGRATA PER PAZIENTI AFFETTI DA TUMORI CEREBRALI Dall ospedale all assistenza domiciliare alle cure palliative. ASSISTENZA CONTINUATIVA INTEGRATA PER PAZIENTI AFFETTI DA TUMORI CEREBRALI Dall ospedale all assistenza domiciliare alle cure palliative. Il modello di cure domiciliari integrate in sperimentazione all

Dettagli