AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XXIII VERBALE DI SEDUTA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XXIII VERBALE DI SEDUTA"

Transcript

1 AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XXIII VERBALE DI SEDUTA L anno Duemilaundici, il giorno 29 del mese di dicembre, alle ore 12,15 presso i locali della sede sociale in Palermo, Via Ammiraglio Gravina n.2/e, si è riunito, a seguito di regolare convocazione, il Consiglio di Amministrazione di AMG ENERGIA S.p.A..- Ordine del Giorno 1) Comunicazioni del Presidente e relativi provvedimenti consequenziali; 2) Approvazione verbali sedute precedenti; 3) Società controllata Costruzioni Industriali s.r.l. in liquidazione Provvedimenti consequenziali; 4) Procedura aperta per fornitura di autovetture, automezzi, piattaforme aeree e articolati telescopici, con permuta, per ammodernamento della flotta aziendale n.2 lotti Esito gara; 5) Organismo di Vigilanza legge 231/01 Provvedimenti conseguenziali; 6) Fondi FAS Progetto AMG Energia S.p.A. Comunicazione pubblicitaria; 7) Problematiche organizzative e risorse umane; 8) Proposta di indennizzo per danno da terzi su impianto pubblica illuminazione via E. Di Blasi- Provvedimenti consequenziali; 9) Servizi IDC S.p.A. per prosecuzione scenario evolutivo sistemi informativi aziendali e avvio fase di test gratuito soluzione microsoft lighthouse Provvedimenti consequenziali; 10) Evoluzione infrastruttura tecnologica OS e DB Provvedimenti consequenziali; 11) Iniziativa commerciale per favorire la crescita dei punti di riconsegna- Provvedimenti consequenziali; 12) Lavori di allacciamento alla rete di distribuzione del gas, comprendente scavi, posa tubazioni e ripristini Impresa General Progetti Importo ,00 Certificato di regolare esecuzione; 13) Manutenzione ordinaria degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Palermo Impresa Costruzioni Industriali s.r.l. in liquidazione Importo ,00 Certificato di regolare esecuzione; 14) Lavori edili a supporto della manutenzione ordinaria degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Palermo Impresa Di Bella Costruzioni s.r.l. Importo ,00 Certificato di regolare esecuzione.

2 15) Servizio di pulizia degli immobili e pertinenze aziendali Provvedimenti consequenziali; 16) Proroga contratto di servizio AMG Gas s.r.l.. 17) Ampliamento del sistema di videocontrollo del traffico Decreto del Ministero Ambiente e della tutela del territorio e del mare, Direzione Generale per la salvaguardia ambientale Gab/Dec/131/07 Provvedimenti consequenziali; 18) Relazione servizi Customer Satisfaction ; 19) Recupero spese legali giudiziali; Il Presidente pone in trattazione il punto n 1 posto all ordine del giorno: Comunicazioni del Presidente e relativi provvedimenti consequenziali. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E RELATIVI PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI ATMA associazione culturale Montelepre. Il Presidente comunica che l associazione ATMA di Montelepre ha inoltrato una proposta, con la quale propone ad AMG ENERGIA S.p.A. la collocazione di uno stand informativo per la promozione dell uso del metano nell ambito dell evento fieristico che si terrà a Montelepre il 6 gennaio Il costo per la collocazione dello stand, prosegue il Presidente varia in relazione alle dimensioni dello stesso. Il Consiglio di Amministrazione, così come già fatto lo scorso anno, stabilisce di acquisire uno spazio del valore di 1.500,00 nell ambito della manifestazione sopra citata, per incentivare l uso del metano Il Presidente pone in trattazione il punto n 2 posto all ordine del giorno: Approvazione verbali sedute precedenti. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI- DELIBERA N 281/11. - VISTE la proposte dei verbali di cui in premessa

3 APPROVARE i verbali relativi alle sedute del 29 novembre e 7 dicembre 2011 di AMG ENERGIA S.p.A.. Il Presidente pone in trattazione il punto n 4 posto all ordine del giorno: Procedura aperta per fornitura di autovetture, automezzi, piattaforme aeree e articolati telescopici, con permuta, per ammodernamento della flotta aziendale n.2 lotti Esito gara. PROCEDURA APERTA PER FORNITURA DI AUTOVETTURE, AUTOMEZZI, PIATTAFORME AEREE E ARTICOLATI TELESCOPICI, CON PERMUTA, PER AMMODERNAMENTO DELLA FLOTTA AZIENDALE N.2 LOTTI ESITO GARA- DELIBERA N 282/11. - VISTA la nota di cui in premessa APPROVARE l aggiudicazione provvisoria della : Fornitura di autovetture, automezzi, piattaforme aeree e articolati telescopici, con permuta, per ammodernamento della flotta aziendale n.2 lotti disposta in favore della sotto elencate imprese: lotto 1: all impresa FIAT CENTER S.p.A. di Napoli che ha offerto un ribasso del 29,71% sulla base di gara, valore messa su strada 6.342,49, valore della permuta 3.200,00; lotto 2: all impresa CO.ME.T OFFICINE s.r.l. che ha offerto un ribasso del 4,25%, valore messa su strada 4.560,04, valore della permuta 9.000,00 dando mandato agli uffici competenti di porre in essere tutti gli adempimenti previsti dalla normativa vigente. La trattazione del punto n. 5 posto all ordine del giorno: Organismo di Vigilanza legge 231/01- Provvedimenti consequenziali viene rinviata al fine di poter effettuare ulteriori approfondimenti.

4 Il Presidente pone in trattazione il punto n 6 posto all ordine del giorno: Fondi FAS- Progetto AMG ENERGIA S.p.A.- Comunicazione pubblicitaria. FONDI FAS- PROGETTO AMG ENERGIA S.P.A.- COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA- DELIBERA N 283/11. - VISTA la nota di cui in premessa AFFIDARE al dott. Placido Scarpello la redazione di un progetto per la realizzazione di un evento per la comunicazione ai cittadini dei progetti relativi al rifacimento degli impianti di Pubblica Illuminazione della città di Palermo con l utilizzo del fondi FAS, richiedendo allo stesso una dettagliata analisi dei costi da sostenere. Il Presidente pone in trattazione il punto n 3 posto all ordine del giorno: Società Controllata Costruzioni Industriali s.r.l. in liquidazione- Provvedimenti consequenziali. SOCIETÀ CONTROLLATA COSTRUZIONI INDUSTRIALI S.R.L. IN LIQUIDAZIONE- PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI- DELIBERA N 284/11. - SENTITO quanto sopra rappresentato AFFIDARE alla società controllata Costruzioni Industriali s.r.l. in liquidazione, a far data dal 01/01/2012 e fino al 31/12/2012, i sotto elencati servizi, alle condizioni economiche di cui al Budget 2012 depositato agli

5 atti del Consiglio, previa acquisizione da parte della citata società della disponibilità all espletamento degli stessi: 1) Presidio di Portineria Corso dei Mille (n. 3 unità); 2) Attività di saldatura e manutenzione e lavori di carpenteria nell'ambito della direzione P.I. (n. 1 unità); 3) Attività di manutenzione di centrali termiche nell'ambito del servizio Energia (n. 2 unità); 4) Attività di progettazione elettrica, illuminotecnica e contabilità lavori (n. 1 unità); 5) Attività di manutenzione agli impianti viari della pubblica illuminazione (n. 2 unità); 6) Attività di scavi e ripristini connessa agli impianti di pubblica illuminazione (n. 4 unità); 7) Attività di verifica, esame e controllo della documentazione per il Gestore Indipendente Reti Gas (n. 2 unità); 8) Attività di saldatura e manutenzione meccanica da svolgere per conto del servizio MP (n. 2 unità); 9) Presidio di Portineria Via Tiro a Segno (n. 3 unità); 10) Attività di verifica Anomalie ad impianti gas (n. 2 unità); 11) Attività di redazione, trasmissione e comunicazione dei preventivi per gli allacciamenti alla rete di distribuzione (n. 1 unità); 12) Attività di vigilanza sugli immobili aziendali (n. 1 unità); 13) Attività di supporto interno ed esterno alle funzioni dell'ufficio di presidenza (n. 1 unità); 14) Supporto alle attività di segreteria aziendale (n. 1 unità); 15) Supporto alle attività di gestione/amministrazione del personale, presenza e segreteria di area (n. 2 unità); 16) Attività di supporto ai processi di approvvigionamento di beni e servizi (n. 1 unità); 17) Attività di supporto al sistema di gestione qualità di AMG (n. 1 unità). Il Ricavo complessivo per i servizi sopra citati per l anno 2012 ammonta ad ,58; DARE MANDATO al Direttore Generale di porre in essere tutti gli incombenti relativi e conseguenti a quanto sopra deliberato. Il Presidente pone in trattazione il punto n 11 posto all ordine del giorno: Iniziativa commerciale per favorire la crescita dei punti di riconsegna- Provvedimenti consequenziali.

6 INIZIATIVA COMMERCIALE PER FAVORIRE LA CRESCITA DEI PUNTI DI RICONSEGNA- PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI- DELIBERA N 285/11. - VISTA la proposta di deliberazione citata in premessa; - SENTITO quanto rappresentato dal dott. Dario Ruta APPROVARE la proposta di iniziativa commerciale per favorire la crescita dei punti di riconsegna all interno dei complessi residenziali descritta in premessa e depositata agli atti dell odierno Consiglio; DARE MANDATO al Direttore del Gestore Indipendente di porre in essere tutti gli incombenti relativi e conseguenti a quanto sopra deliberato. Il Presidente pone in trattazione il punto n 8 posto all ordine del giorno: Proposta di indennizzo per danno da terzi su impianto Pubblica Illuminazione Via Di Blasi- Provvedimenti consequenziali. PROPOSTA DI INDENNIZZO PER DANNO DA TERZI SU IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE VIA DI BLASI- PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI- DELIBERA N 286/11. - VISTA la proposta di deliberazione citata in premessa; ACCOGLIERE la proposta della Compagnia Interfides Assicurazioni pari ad 1.440,00 quale indennizzo a totale ristoro del danno patito, a cura del Sig. G. L. P., nell impianto di pubblica Illuminazione sito in Via E. Di Blasi.

7 Il punto n. 10 posto all ordine del giorno: Evoluzione infrastruttura tecnologica OS e DB- Provvedimenti consequenziali viene rinviato al fine di effettuare ulteriori approfondimenti. Il Presidente pone in trattazione il punto n 7 posto all ordine del giorno: Problematiche Organizzative e Risorse Umane. PROBLEMATICHE ORGANIZZATIVE E RISORSE UMANE. Il Presidente propone di trattare i seguenti argomenti: 1) Lavori di ordinaria manutenzione ed interventi urgenti negli immobili aziendali o nella disponibilità aziendale anno 2011 e interventi urgenti per la messa in sicurezza delle coperture dell edificio 3-4 (ex spogliatoio) confinante con la Villa Giulia nell immobile aziendale di Via Tiro a Segno- Sostituzione Direttore dei lavori; 2) Retribuzione Variabile Incentivante art.12 del CCNL per Dirigenti Pubblici Locali per l anno Provvedimenti consequenziali; 3) Deroga al limite delle 250 ore di prestazioni di lavoro straordinario dipendenti aziendali- Provvedimenti consequenziali; 4) Contestazione disciplinare dipendente Sig. - provvedimenti consequenziali; 5) Ufficio legale aziendale- provvedimenti consequenziali; 6) Convenzione servizio di cassa- delega dott.ssa Marianna Dilluvio; 7) Polizza assicurativa progettisti- provvedimenti consequenziali; 8) Distacco dipendente presso società partecipata AMG GAS s.r.l.- Provvedimenti consequenziali. Il Consiglio di Amministrazione approva la proposta del Presidente. LAVORI DI ORDINARIA MANUTENZIONE ED INTERVENTI URGENTI NEGLI IMMOBILI AZIENDALI O NELLA DISPONIBILITÀ AZIENDALE ANNO 2011 E INTERVENTI URGENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE COPERTURE DELL EDIFICIO 3-4 (EX SPOGLIATOIO) CONFINANTE CON LA VILLA GIULIA NELL IMMOBILE AZIENDALE DI VIA TIRO A SEGNO- SOSTITUZIONE DIRETTORE DEI LAVORI- DELIBERA N 287/11.

8 - VISTA la proposta di deliberazione citata in premessa; NOMINARE, in sostituzione dell ing. Walter Morgano, l ing. Angelo Albano, dipendente della società controllata Energy Auditing s.r.l., quale Direttore dei lavori nei sotto elencati appalti, previa acquisizione da parte della predetta società della relativa disponibilità: - lavori di ordinaria manutenzione ed interventi urgenti negli immobili aziendali o nella disponibilità aziendale anno interventi urgenti per la messa in sicurezza delle coperture dell edificio 3-4 (ex spogliatoio) confinante con la Villa Giulia nell immobile aziendale di Via Tiro a Segno. DARE MANDATO al Direttore del Personale di porre in essere tutti gli adempimenti consequenziali a quanto sopra deliberato. RETRIBUZIONE VARIABILE INCENTIVANTE ART.12 DEL CCNL PER DIRIGENTI PUBBLICI LOCALI PER L ANNO PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI- DELIBERA N 288/11. - VISTI gli accordi di cui in premessa; All unanimità di APPROVARE il verbale di accordo, sottoscritto con l RSA aziendale, dott. Dario Ruta, contenente i criteri e gli obiettivi per l erogazione della retribuzione variabile incentivante valevole per l anno 2011, per i dirigenti aziendali ; APPROVARE il verbale di accordo, sottoscritto con il Direttore Generale e il Direttore del Gestore Indipendente, contenente i criteri e gli obiettivi per l erogazione della retribuzione variabile incentivante valevole per l anno 2011 per i citati Direttori;

9 SUBORDINARE l erogazione della retribuzione variabile incentivante valevole per l anno 2011 al raggiungimento almeno dell obiettivo di equilibrio di bilancio e, in caso contrario, ridurre proporzionalmente le somme da erogare fino al raggiungimento del suddetto obiettivo; APPROVARE l integrazione e la modifica apportata al verbale di accordo integrativo tra AMG ENERGIA e FEDERMANAGER, depositato agli atti del Consiglio. DEROGA AL LIMITE DELLE 250 ORE DI PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DIPENDENTI AZIENDALI- PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI- DELIBERA N 289/11. - VISTE le proposte di deliberazione di cui in premessa - AUTORIZZARE i dipendenti ad effettuare ulteriori prestazioni di lavoro straordinario per un totale di 25 ore aggiuntive nel mese di dicembre (oltre le 250 annuali), laddove risultassero necessarie per assicurare il servizio, nel rispetto del riposo giornaliero previsto dalla normativa vigente, con la prescrizione di riorganizzare l attività per il 2012, ratificando quelle già effettuate. - AUTORIZZARE ad effettuare ulteriori prestazioni di lavoro straordinario per un totale di 20 ore aggiuntive nel mese di dicembre (oltre le 250 annuali), laddove risultassero necessarie per assicurare il servizio, nel rispetto del riposo giornaliero previsto dalla normativa vigente, con la prescrizione di riorganizzare l attività per il 2012, ratificando quelle già effettuate. - AUTORIZZARE i dipendenti addetti all unità organizzativa Bassa Pressione e Pronto Intervento ad effettuare ulteriori prestazioni di lavoro, laddove risultassero necessarie per assicurare il servizio, nel rispetto del riposo giornaliero previsto dalla normativa vigente, con la prescrizione di riorganizzare l attività per il 2012, ratificando quelle già effettuate; DARE MANDATO al Direttore del Personale di porre in essere tutti gli incombenti relativi e conseguenti a quanto sopra deliberato. CONTESTAZIONE DISCIPLINARE DIPENDENTE - PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI- DELIBERA N 290/11.

10 - SENTITO quanto sopra rappresentato - RITENENDO non accoglibili le controdeduzioni presentate dal dipendente di cui al verbale depositato agli atti SOSPENDERE l eventuale sanzione disciplinare da irrogare al dipendente in attesa di conoscere le determinazioni che l Autorità Giudiziaria vorrà prendere sulla causa in corso, dando mandato al Direttore Generale di riammettere in servizio il dipendente in argomento, disponendone il trasferimento in altra sede aziendale. UFFICIO LEGALE AZIENDALE- PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI- DELIBERA N 291/11. - SENTITO quanto sopra rappresentato RICONOSCERE, a far data da oggi, agli avvocati facenti parte dell Ufficio Legale aziendale parte delle spese legali recuperate di cui alla voce competenze ed onorari, scaturenti da sentenze di condanna della controparte, secondo le modalità sotto elencate: - il 50% delle stesse, comprensivo di oneri previdenziali e fiscali a carico del dipendente, ridistribuito all interno dell ufficio legale nella seguente misura: 25% all avvocato che ha patrocinato la causa e che si è occupato del recupero e il restante 25% da far confluire in un fondo di cui il 20% da dividersi tra tutti i legali dipendenti AMG che fanno parte dell ufficio legale e il 5% agli amministrativi che hanno lavorato in collaborazione con i legali. Le predette somme, da considerarsi come importi lordi, saranno erogate in busta paga dopo l incasso e saranno considerate utili per il calcolo del T.F.R.; quanto alla quota del 25% a favore del singolo legale

11 subito dopo la riscossione e quanto alla distribuzione del 20% in parti uguali tra tutti gli avvocati, con cadenza semestrale; - la restante parte resterà all azienda. CONVENZIONE SERVIZIO DI CASSA- DELEGA DOTT.SSA MARIANNA DILLUVIO- DELIBERA N 292/11. - VISTA la proposta di deliberazione di cui in premessa DELEGARE la dott.ssa Marianna Dilluvio, in caso di assenza del Responsabile dell unità Organizzativa Contabilità e Bilancio, Rag. Rosario Pergolizzi, a sostituire lo stesso per la firma sugli ordinativi di pagamento e/o riscossione, dando mandato al dott. Dario Allegra, nella qualità di Direttore Amministrativo e al dott. Fabio Bernardi di monitorare che la sostituzione di che trattasi non superi i 365 giorni e disponendo che la delega in argomento decada dopo il 364 giorno. POLIZZA ASSICURATIVA PROGETTISTI- PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI- DELIBERA N 293/11. - SENTITO quanto proposto dal Direttore generale PROVVEDERE alla copertura assicurativa dei dipendenti di AMG ENERGIA S.p.A. che ricoprono incarichi di progettisti, dando mandato al Direttore Generale di porre in essere tutti gli incombenti relativi e conseguenti a quanto oggi deliberato. DISTACCO DIPENDENTE PRESSO SOCIETÀ PARTECIPATA AMG GAS S.R.L.- PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI- DELIBERA N 294/11.

12 - SENTITO quanto ricordato dal Presidente CONFERMARE anche per l anno 2012 l interesse al distacco del dipendente presso la società partecipata AMG GAS s.r.l., con mansioni di autista di rappresentanza e alle medesime condizioni dell anno precedente, dando mandato al Direttore Generale di comunicare quanto oggi deliberato al dipendente in argomento e alla società AMG GAS s.r.l.. Il Presidente pone in trattazione il punto n 9 posto all ordine del giorno: Servizi IDC S.p.A. per prosecuzione scenario evolutivo sistemi informativi aziendali e avvio fase di test gratuito soluzione microsoft lighthouse Provvedimenti consequenziali. SERVIZI IDC S.P.A. PER PROSECUZIONE SCENARIO EVOLUTIVO SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI E AVVIO FASE DI TEST GRATUITO SOLUZIONE MICROSOFT LIGHTHOUSE PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI DELIBERA N 295/ VISTA la proposta di deliberazione di cui in premessa - All unanimità di AFFIDARE alla società IDC S.p.A. servizi IDC per la prosecuzione dello scenario evolutivo dei Sistemi Informativi a aziendali e l avvio della fase di test gratuito soluzione Microsoft Lighhouse, per un importo pari a ,00 oltre iva; DARE MANDATO al Direttore Generale di porre in essere tutti gli adempimenti conseguenti a quanto sopra deliberato.

13 Il Presidente pone in trattazione il punto n 12 posto all ordine del giorno: Lavori di allacciamento alla rete di distribuzione del gas, comprendente scavi, posa tubazioni e ripristini Impresa General Progetti Importo ,00 Certificato di regolare esecuzione. LAVORI DI ALLACCIAMENTO ALLA RETE DI DISTRIBUZIONE DEL GAS, COMPRENDENTE SCAVI, POSA TUBAZIONI E RIPRISTINI IMPRESA GENERAL PROGETTI IMPORTO ,00 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE- DELIBERA N 296/11. - RILEVATO che la L.R. 7/2002 e successive modifiche ed integrazioni, prevede che per i lavori di importo superiore a ,00, ma non eccedenti i ,00 euro, è in facoltà del soggetto appaltante sostituire certificato di collaudo con quello di regolare esecuzione. - VISTI gli Atti ed il Certificato di Regolare Esecuzione in argomento; - All unanimità di - PRENDERE ATTO del Certificato di Regolare Esecuzione dei Lavori di allacciamento alla rete di distribuzione del gas, comprendente scavi, posa tubazioni e ripristini affidati all Impresa General Progetti per un importo lordo pari a ,00 oltre I.V.A.. - AUTORIZZARE il pagamento a saldo del residuo credito della suddetta Impresa, ammontante ad 2.975,47 oltre iva.- Il Presidente pone in trattazione il punto n 13 posto all ordine del giorno: Manutenzione ordinaria degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Palermo Impresa Costruzioni Industriali s.r.l. in liquidazione Importo ,00 Certificato di regolare esecuzione. MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI PALERMO IMPRESA COSTRUZIONI INDUSTRIALI S.R.L. IN LIQUIDAZIONE IMPORTO ,00 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE- DELIBERA N 297/11.

14 - RILEVATO che la L.R. 7/2002 e successive modifiche ed integrazioni, prevede che per i lavori di importo superiore a ,00, ma non eccedenti i ,00 euro, è in facoltà del soggetto appaltante sostituire certificato di collaudo con quello di regolare esecuzione. - VISTI gli Atti ed il Certificato di Regolare Esecuzione in argomento; - All unanimità di - PRENDERE ATTO del Certificato di Regolare Esecuzione dei Lavori di manutenzione ordinaria degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Palermo affidati all Impresa Costruzioni Industriali s.r.l. in liquidazione per un importo lordo pari a ,00 oltre I.V.A.. - AUTORIZZARE il pagamento a saldo del residuo credito della suddetta Impresa, ammontante ad 2.778,88 oltre iva.- Il Presidente pone in trattazione il punto n 14 posto all ordine del giorno: Lavori edili a supporto della manutenzione ordinaria degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Palermo Impresa Di Bella Costruzioni s.r.l. Importo ,00 Certificato di regolare esecuzione. LAVORI EDILI A SUPPORTO DELLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI PALERMO IMPRESA DI BELLA COSTRUZIONI S.R.L. IMPORTO ,00 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE- DELIBERA N 298/11. IL CONSIGLIO DI AMMISTRAZIONE: - RILEVATO che la L.R. 7/2002 e successive modifiche ed integrazioni, prevede che per i lavori di importo superiore a ,00, ma non eccedenti i ,00 euro, è in facoltà del soggetto appaltante sostituire certificato di collaudo con quello di regolare esecuzione. - VISTI gli Atti ed il Certificato di Regolare Esecuzione in argomento; - All unanimità di

15 - PRENDERE ATTO del Certificato di Regolare Esecuzione dei Lavori di manutenzione ordinaria degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Palermo affidati all Impresa Di Bella Costruzioni s.r.l. per un importo lordo pari a ,00 oltre I.V.A.. - AUTORIZZARE il pagamento a saldo del residuo credito della suddetta Impresa, ammontante ad 175,17 oltre iva.- Il Presidente pone in trattazione il punto n 15 posto all ordine del giorno: Servizio di pulizia degli immobili e pertinenze aziendali- Provvedimenti consequenziali. SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI E PERTINENZE AZIENDALI- PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI DELIBERA N 299/11. - VISTA la nota di cui in premessa - All unanimità di AFFIDARE per mesi tre il Servizio di pulizia degli immobili e pertinenze aziendali all attuale ditta che lo espleta, agli stessi patti e condizioni, così come previsto dal capitolato speciale di fornitura; DARE MANDATO al Direttore Generale di porre in essere tutti gli incombenti relativi e conseguenti a quanto sopra deliberato. Il Presidente pone in trattazione il punto n 16 posto all ordine del giorno: Proroga contratto di Servizio AMG GAS s.r.l.. PROROGA CONTRATTO DI SERVIZIO AMG GAS S.R.L.- DELIBERA N 300/11. - VISTA la nota di cui in premessa - All unanimità di

16 ACCOGLIERE la richiesta di AMG GAS s.r.l. di prorogare il contratto di servizio in atto vigente con la nostra società fino al 31/03/2012 agli stessi patti e condizioni con riserva di conguaglio, dando mandato al Direttore Generale di porre in essere tutti gli adempimenti conseguenti a quanto sopra deliberato. Il Presidente pone in trattazione il punto n 17 posto all ordine del giorno: Ampliamento del sistema di videocontrollo del traffico Decreto del Ministero Ambiente e della tutela del territorio e del mare, Direzione Generale per la salvaguardia ambientale Gab/Dec/131/07 Provvedimenti consequenziali. AMPLIAMENTO DEL SISTEMA DI VIDEOCONTROLLO DEL TRAFFICO DECRETO DEL MINISTERO AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE, DIREZIONE GENERALE PER LA SALVAGUARDIA AMBIENTALE GAB/DEC/131/07 PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI DELIBERA N 301/ VISTA la nota di cui in premessa APPROVARE la realizzazione del progetto di ampliamento del sistema di videosorveglianza del traffico della città di Palermo di cui al Piano Operativo di Dettaglio approvato dal Ministero dell Ambiente, depositato agli atti del Consiglio; COOFINANZIARE il progetto sopra approvato fino alla concorrenza del 30% del valore dell opera ( ,12 IVA inclusa); DARE MANDATO al Direttore Generale di porre in essere tutti gli incombenti relativi e conseguenti a quanto sopra deliberato. Il Presidente pone in trattazione il punto n 18 posto all ordine del giorno: Relazione Servizi Customer Satisfaction. RELAZIONE SERVIZI CUSTOMER SATISFACTION - DELIBERA N 302/11.

17 - SENTITO quanto sopra rappresentato - All unanimità di - STIPULARE un contratto di lavoro a progetto, con decorrenza 03/02/2012 e fino al 31/12/2012 con la Dott.ssa Vanessa Martorana così come descritto in premessa, con un compenso lordo pari ad ,00 al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali, che sarà corrisposto in ratei mensili - DARE MANDATO al Presidente di espletare tutti gli incombenti relativi e conseguenti per la stipula del contratto de quo. Il Presidente pone in trattazione il punto n 19 posto all ordine del giorno: Recupero spese legali giudiziali. RECUPERO SPESE LEGALI GIUDIZIALI- DELIBERA N 303/11. - SENTITO quanto sopra rappresentato DARE MANDATO al Direttore Generale di procedere a una ricognizione delle imposte di registro recuperabili pagate e non dovute e provvedere per il tramite dell ufficio legale aziendale al recupero delle stesse. A questo punto, essendo terminata la trattazione degli argomenti posti all Ordine del Giorno e nessuno chiedendo di intervenire, il Presidente alle ore 15,00 dichiara chiusa la seduta. Il Segretario (Dott.ssa Daniela Sangiorgi) Il Presidente del Consiglio di Amministrazione dell AMG ENERGIA S.p.A. (Avv. Francesco Greco)

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione VI VERBALE DI SEDUTA

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione VI VERBALE DI SEDUTA AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione VI VERBALE DI SEDUTA L anno Duemiladodici, il giorno 15 del mese di maggio, alle ore 13,35 presso i locali

Dettagli

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione VIII VERBALE DI SEDUTA

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione VIII VERBALE DI SEDUTA AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione VIII VERBALE DI SEDUTA L anno Duemiladieci, il giorno 31 del mese di maggio, alle ore 11,10 presso i locali

Dettagli

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XVI VERBALE DI SEDUTA

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XVI VERBALE DI SEDUTA AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XVI VERBALE DI SEDUTA L anno Duemiladieci, il giorno 20 del mese di ottobre, alle ore 17,00 presso i locali

Dettagli

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XII VERBALE DI SEDUTA

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XII VERBALE DI SEDUTA AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XII VERBALE DI SEDUTA L anno Duemiladieci, il giorno 31 del mese di luglio, alle ore 10,10 presso i locali

Dettagli

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XXV VERBALE DI SEDUTA

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XXV VERBALE DI SEDUTA AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XXV VERBALE DI SEDUTA L anno Duemilanove, il giorno 30 del mese di settembre, alle ore 13,00 presso i locali

Dettagli

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione VII VERBALE DI SEDUTA

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione VII VERBALE DI SEDUTA AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione VII VERBALE DI SEDUTA L anno Duemilatredici, il giorno 5 del mese di giugno, alle ore 16,10 presso i locali

Dettagli

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XIII VERBALE DI SEDUTA

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XIII VERBALE DI SEDUTA AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XIII VERBALE DI SEDUTA L anno Duemiladieci, il giorno 06 del mese di agosto, alle ore 10,10 presso i locali

Dettagli

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XVII VERBALE DI SEDUTA

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XVII VERBALE DI SEDUTA AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione XVII VERBALE DI SEDUTA L anno Duemiladodici, il giorno 12 del mese di novembre, alle ore 13,25 presso i locali

Dettagli

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione V VERBALE DI SEDUTA

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione V VERBALE DI SEDUTA AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione V VERBALE DI SEDUTA L anno Duemilatredici, il giorno 6 del mese di maggio, alle ore 15,45 presso i locali

Dettagli

DIREZIONE MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE E VERDE PUBBLICO SETTORE STRADE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2015-155.1.0.-37

DIREZIONE MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE E VERDE PUBBLICO SETTORE STRADE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2015-155.1.0.-37 DIREZIONE MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE E VERDE PUBBLICO SETTORE STRADE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2015-155.1.0.-37 L'anno 2015 il giorno 18 del mese di Febbraio il sottoscritto dott. ing. Gian Luigi

Dettagli

COMUNE DI CUMIGNANO SUL NAVIGLIO

COMUNE DI CUMIGNANO SUL NAVIGLIO COMUNE DI CUMIGNANO SUL NAVIGLIO PROVINCIA DI CREMONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 37 Cod. Ente 10742 Trasmessa ai/capigruppo Consiliari Il 26.10.2011 prot. 1572 OGGETTO : PRESA D

Dettagli

DETERMINA DIRIGENZIALE N. del Atti n. 431/13

DETERMINA DIRIGENZIALE N. del Atti n. 431/13 Oggetto: Piano straordinario per l ammodernamento del piano tecnologico complesso e qualificazione delle strutture ai sensi della L.R. 11/2011 D.Lgs 19/12/1994 n. 758 INTERVENTO DI COMPARTIMENTAZIONE VANI

Dettagli

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO DETERMINA CON IMPEGNO con FD N. atto DN-14 / 886 del 27/08/2013 Codice identificativo 925189

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO DETERMINA CON IMPEGNO con FD N. atto DN-14 / 886 del 27/08/2013 Codice identificativo 925189 COMUNE DI PISA TIPO ATTO DETERMINA CON IMPEGNO con FD N. atto DN-14 / 886 del 27/08/2013 Codice identificativo 925189 PROPONENTE Manutenzioni - Manifestazioni storiche - Sport OGGETTO PPI-2012/50 E 44

Dettagli

DETERMINAZIONE DELL AMMINISTRATORE UNICO N. 182 DEL 31 LUGLIO 2015 SOVRAPPASSO PEDONALE AL KM 9+200 DELLA SR 3 VIA FLAMINIA L'AMMINISTRATORE UNICO

DETERMINAZIONE DELL AMMINISTRATORE UNICO N. 182 DEL 31 LUGLIO 2015 SOVRAPPASSO PEDONALE AL KM 9+200 DELLA SR 3 VIA FLAMINIA L'AMMINISTRATORE UNICO DETERMINAZIONE DELL AMMINISTRATORE UNICO N. 182 DEL 31 LUGLIO 2015 OGGETTO: INTERVENTO URGENTE PER IL COMPLETAMENTO DEL SOVRAPPASSO PEDONALE AL KM 9+200 DELLA SR 3 VIA FLAMINIA L'AMMINISTRATORE UNICO PREMESSO

Dettagli

PROVINCIA DI PRATO DISCIPLINARE REGOLANTE I RAPPORTI FRA L AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO E IL

PROVINCIA DI PRATO DISCIPLINARE REGOLANTE I RAPPORTI FRA L AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO E IL PROVINCIA DI PRATO DISCIPLINARE REGOLANTE I RAPPORTI FRA L AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO E IL PROFESSIONISTA INCARICATO PER L ATTIVITA DI ISPETTORE DI CANTIERE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEFINITIVA

Dettagli

Comune di Eupilio PROVINCIA DI COMO

Comune di Eupilio PROVINCIA DI COMO Comune di Eupilio PROVINCIA DI COMO COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 9 OGGETTO: APPROVAZIONE DELLA SPESA SOSTENUTA RELATIVA ALLA DOMANDA - P.O.R. COMPETIVITA' (2007-2013) - ASSE 2:

Dettagli

3^ Settore. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 666 del 31-12-2013. Il Dirigente di Settore

3^ Settore. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 666 del 31-12-2013. Il Dirigente di Settore ORIGINALE 3^ Settore 2^ SERVIZIO - ORGANIZZAZIONE E PIANIFICAZIONE GENERALE Oggetto: Determinazione a contrarre, per l'affidamento ai sensi dell'art. 125 del d.lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. del servizio

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE AUTORITA DI BACINO DELLA BASILICATA UFFICIO AFFARI GENERALI ED ORGANIZZATIVI 80D STRUTTURA PROPONENTE COD. N 80D/ 2014 /D.125 DEL 30/10/2014 OGGETTO: SPESE DI FUNZIONAMENTO

Dettagli

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione X VERBALE DI SEDUTA

AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione X VERBALE DI SEDUTA AMG ENERGIA S.p.A. Libro delle adunanze e delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione X VERBALE DI SEDUTA L anno Duemilaquindici, il giorno 27 del mese di maggio, alle ore 14,30 presso i locali

Dettagli

Comune di Eupilio PROVINCIA DI COMO

Comune di Eupilio PROVINCIA DI COMO Comune di Eupilio PROVINCIA DI COMO COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 28 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO PER BONIFICA AREA E PIAZZOLA ECOLOGICA. Nell anno DUEMILADODICI

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N 4 SEDUTA DELIBERATIVA DEL 12/01/2012 OGGETTO AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI RELATIVI ALL'ATTIVITA' ISTITUZIONALE DELL'ARPA FVG PER IL PERIODO 31/12/2011 31/12/2016.

Dettagli

Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca. Repubblica Italiana Regione Siciliana

Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca. Repubblica Italiana Regione Siciliana Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca Repubblica Italiana Regione Siciliana Scuola Statale Secondaria di 1 grado E. Romagnoli Via Volturno 28 93012 Gela CL - Tel.: 0933930934 Fax: 0933823428

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n. 582 del 29 aprile 2014 pag. 1/6

ALLEGATOA alla Dgr n. 582 del 29 aprile 2014 pag. 1/6 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 582 del 29 aprile 2014 pag. 1/6 CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELLA SPERIMENTAZIONE DEL MODELLO DI INTERVENTO IN MATERIA DI VITA INDIPENDENTE L

Dettagli

ARPA Agenzia Regionale per la Prevenzione e l'ambiente dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi

ARPA Agenzia Regionale per la Prevenzione e l'ambiente dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi ARPA Agenzia Regionale per la Prevenzione e l'ambiente dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi Determinazione dirigenziale n. DET-2015-501 del 29/07/2015 Oggetto Area Acquisizione Beni e Servizi.

Dettagli

Servizio lavori pubblici, grandi opere, energia e protezione civile

Servizio lavori pubblici, grandi opere, energia e protezione civile DETERMINAZIONE N. 62 DEL 23/01/2014 Proponente: 4U Servizio lavori pubblici, grandi opere, energia e protezione civile U.O. proponente: 4U04 Politiche Energetiche Proposta di determinazione N. 16 del 16/01/2014

Dettagli

DIREZIONE MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE E VERDE PUBBLICO - SETTORE STRADE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2015-155.1.0.-34

DIREZIONE MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE E VERDE PUBBLICO - SETTORE STRADE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2015-155.1.0.-34 DIREZIONE MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE E VERDE PUBBLICO - SETTORE STRADE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2015-155.1.0.-34 L'anno 2015 il giorno 17 del mese di Febbraio il sottoscritto Gatti Gian Luigi in

Dettagli

D E T E R M I N A Z I O N E

D E T E R M I N A Z I O N E D E T E R M I N A Z I O N E n. 38-DTSF del 29.05.2013 OGGETTO: Determina a contrattare mediante procedura di cottimo fiduciario, approvazione dei capitolati speciali e documentazione afferente l affidamento

Dettagli

L AUTORITÀ PER L ENERGIA ELETTRICA IL GAS E IL SISTEMA IDRICO

L AUTORITÀ PER L ENERGIA ELETTRICA IL GAS E IL SISTEMA IDRICO DELIBERAZIONE 5 NOVEMBRE 2015 519/2015/A AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED EFFICACE DELLA PROCEDURA DI GARA APERTA - RIF. 222/2014/A - CIG 5748085DC9 - INDETTA IN AMBITO NAZIONALE FINALIZZATA ALLA STIPULA DI

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 N.P. 09 del 18 gennaio 2012 PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 SETTORE 7 VIABILITA E TRASPORTI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 37 DEL 24.01.2012 OGGETTO: Lavori

Dettagli

RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RESPONSABILE DEL SERVIZIO COMUNE DI LOCERI Provincia dell' Ogliastra Area Tecnica DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 332 del registro generale N.204 DATA 30/10/2015 OGGETTO:LAVORI DI: "INTERVENTI DI RISPARMIO ED EFFICIENZA

Dettagli

REGOLAMENTO AZIENDALE IN MATERIA DI CONFERIMENTO AL PERSONALE DIPENDENTE E/O AI COLLABORATORI DI INCARICHI TECNICI DI NATURA PROFESSIONALE

REGOLAMENTO AZIENDALE IN MATERIA DI CONFERIMENTO AL PERSONALE DIPENDENTE E/O AI COLLABORATORI DI INCARICHI TECNICI DI NATURA PROFESSIONALE REGOLAMENTO AZIENDALE IN MATERIA DI CONFERIMENTO AL PERSONALE DIPENDENTE E/O AI COLLABORATORI DI INCARICHI TECNICI DI NATURA PROFESSIONALE 22 settembre 2014 Premesso: che l Amministrazione comunale di

Dettagli

Responsabile del procedimento Tel: 040 675 E mail: Posta Elettronica Certificata

Responsabile del procedimento Tel: 040 675 E mail: Posta Elettronica Certificata Pag. 1 / 4 comune di trieste piazza Unità d'italia 4 34121 Trieste www.comune.trieste.it partita iva 00210240321 AREA SERVIZI E POLITICHE SOCIALI SERVIZIO SOCIALE COMUNALE REG. DET. DIR. N. 2076 / 2015

Dettagli

Città di Minerbio Provincia di Bologna

Città di Minerbio Provincia di Bologna Città di Minerbio Provincia di Bologna 2 SETTORE PIANIFICAZIONE GESTIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO C O P I A Determinazione n. 122 del 25/10/2012 Oggetto: LAVORI DI RISANAMENTO E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE

Dettagli

SERVIZI CITTA S.P.A. Sede in Rimini Via Chiabrera n. 34/B. Capitale Sociale: 5.461.040= I.V. C.F. e P.I. 02683380402 * * * * *

SERVIZI CITTA S.P.A. Sede in Rimini Via Chiabrera n. 34/B. Capitale Sociale: 5.461.040= I.V. C.F. e P.I. 02683380402 * * * * * SERVIZI CITTA S.P.A. Sede in Rimini Via Chiabrera n. 34/B Capitale Sociale: 5.461.040= I.V. Iscritta al Registro Imprese al N.02683380402 C.F. e P.I. 02683380402 * * * * * RELAZIONE DEL COLLEGIO SINDACALE

Dettagli

CAPITOLATO GENERALE adottato ai sensi dell art. 3 del Regolamento dei Contratti

CAPITOLATO GENERALE adottato ai sensi dell art. 3 del Regolamento dei Contratti CAPITOLATO GENERALE adottato ai sensi dell art. 3 del Regolamento dei Contratti 1/7 ART. 1 OBBLIGATORIETA (Articolo 2 e 3 del Regolamento dei Contratti) 1.1. In virtù della delega contenuta nell articolo

Dettagli

DELIBERA DEL COMMISSARIO PER LA GESTIONE PROVVISORIA N.486 DEL 23/7/2015

DELIBERA DEL COMMISSARIO PER LA GESTIONE PROVVISORIA N.486 DEL 23/7/2015 azienda regionale pro s edilitzia abitativa DELIBERA DEL COMMISSARIO PER LA GESTIONE PROVVISORIA N.486 DEL 23/7/2015 Oggetto: DELIBERAZIONE G.R. N 21/9 DEL 06/05/2015 INTERVENTO DI ACQUISTO E RECUPERO

Dettagli

SERVIZI PROMOZIONALI

SERVIZI PROMOZIONALI SERVIZI PROMOZIONALI Dirigente: GIOVANNELLI STEFANO Decreto N. 152 del 27-07-2015 Responsabile del procedimento: Pubblicità/Pubblicazione: ATTO NON RISERVATO,PUBBLICAZIONE PRESSO IL MIN DELLE INFRASTRUTTURE

Dettagli

AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA

AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA REGIONE DEL VENETO AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 377 del 16/05/2012 OGGETTO: Attività Dott. Stefano Pepe nell'ambito del magazzino di farmacia. Determinazioni.

Dettagli

Determinazione Dirigenziale n. 1444 del 18.9.2014. Centro di Responsabilità n. 11 Centro di Costo n. 172 Pratica n. 3281647 del 18.9.

Determinazione Dirigenziale n. 1444 del 18.9.2014. Centro di Responsabilità n. 11 Centro di Costo n. 172 Pratica n. 3281647 del 18.9. Centro di Responsabilità n. 11 Centro di Costo n. 172 Pratica n. 3281647 del 18.9.2014 Oggetto: Affidamento allo Studio Legale Associato Corinaldesi Mischi dell incarico professionale di supporto al Responsabile

Dettagli

AUTORITA D AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N 6 ALESSANDRINO Associazione degli Enti Locali per l organizzazione del Servizio Idrico Integrato

AUTORITA D AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N 6 ALESSANDRINO Associazione degli Enti Locali per l organizzazione del Servizio Idrico Integrato AUTORITA D AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N 6 ALESSANDRINO Associazione degli Enti Locali per l organizzazione del Servizio Idrico Integrato Prot. Gen. n 756 Data 10-09-2013 Prot. Det. n 87/2013 Determinazione

Dettagli

Originale DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA

Originale DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA CITTÀ DI GIUGLIANO IN CAMPANIA Provincia di Napoli Originale DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA N. 56. Data 09/04/2014 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO

Dettagli

Direzione Servizi Tecnici per l'edilizia Pubblica 2015 03684/060 Servizio Edilzia per la Cultura CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Tecnici per l'edilizia Pubblica 2015 03684/060 Servizio Edilzia per la Cultura CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Tecnici per l'edilizia Pubblica 2015 03684/060 Servizio Edilzia per la Cultura CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 102 approvata il 13 agosto 2015 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Azienda Speciale Servizi Comuni REGOLAMENTO DI CONTABILITA DISPOSIZIONI GENERALI. Art.1

Azienda Speciale Servizi Comuni REGOLAMENTO DI CONTABILITA DISPOSIZIONI GENERALI. Art.1 Azienda Speciale Servizi Comuni REGOLAMENTO DI CONTABILITA DISPOSIZIONI GENERALI Art.1 Il presente regolamento intende disciplinare gli aspetti amministrativi, contabili e gestionali dell Azienda Speciale

Dettagli

SERVIZIO DELLA GESTIONE LOGISTICA E TECNICA. DELIBERA DETERMINA n N.4583 del 12 ottobre 2015

SERVIZIO DELLA GESTIONE LOGISTICA E TECNICA. DELIBERA DETERMINA n N.4583 del 12 ottobre 2015 SERVIZIO DELLA GESTIONE LOGISTIA E TENIA DELIBERA DETERMINA n N.4583 del 12 ottobre 2015 OGGETTO: FONDI VINOLATI Programma nazionale per la Realizzazione di Strutture per le cure palliative. Lavori di

Dettagli

Comune di Pegognaga OGGETTO:

Comune di Pegognaga OGGETTO: ORIGINALE Comune di Pegognaga DETERMINA N. 226 del 16-05-2014 OGGETTO: LAVORI DI AMPLIAMENTO CUCINE PER NUOVA MENSA SCOLASTICA E POLO FIERISTICO ESTIVO - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA AXIA SRL DI

Dettagli

COMUNE DI USSANA. Area Tecnica. DETERMINAZIONE N. 9 in data 14/01/2014

COMUNE DI USSANA. Area Tecnica. DETERMINAZIONE N. 9 in data 14/01/2014 COMUNE DI USSANA Area Tecnica DETERMINAZIONE N. 9 in data 14/01/2014 OGGETTO: Incarico di legale patrocinio all'avv. Roberta Angioni per intervenire legalmente nei confronti della società Europa Sviluppo

Dettagli

Direzione Servizi Amministrativi 2015 02299/107 Area Sport e Tempo Libero Servizio Tempo Libero CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Amministrativi 2015 02299/107 Area Sport e Tempo Libero Servizio Tempo Libero CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Amministrativi 2015 02299/107 Area Sport e Tempo Libero Servizio Tempo Libero CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 190 approvata il 27 maggio 2015 DETERMINAZIONE:

Dettagli

COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO

COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO COPIA COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO DETERMINAZIONE N. 230 DEL 11/08/2015 OGGETTO: APPALTO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA,

Dettagli

viste le Istruzioni per l applicazione della L.R. n. 11/2001, approvate da ultimo con la DGR n. 34 4091 del 2 Luglio 2012;

viste le Istruzioni per l applicazione della L.R. n. 11/2001, approvate da ultimo con la DGR n. 34 4091 del 2 Luglio 2012; REGIONE PIEMONTE BU4S2 29/01/2015 Codice DB1117 D.D. 27 novembre 2014, n. 1036 L.R. n. 11 del 25/5/2001. CO.SM.AN. - Autorizzazione ad ARPEA ad erogare al CO.SM.AN. un contributo di euro 745.000,00 quale

Dettagli

3^ Settore DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. 368 del 17-05-2013. Il Dirigente di Settore

3^ Settore DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. 368 del 17-05-2013. Il Dirigente di Settore ORIGINALE 3^ Settore 3^ SERVIZIO - ECONOMATO - PROVVEDITORATO Oggetto: Determinazione a contrarre finalizzata all'acquisizione di un servizio di noleggio di fotocopiatori e stampanti di rete per gli Uffici

Dettagli

COMUNE DI LACONI. Provincia di Oristano IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

COMUNE DI LACONI. Provincia di Oristano IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO COMUNE DI LACONI Provincia di Oristano SETTORE : Responsabile: UFFICIO TECNICO COMUNALE Dott. Ing. Massimo Dessanai COPIA DETERMINAZIONE N. 99 DEL 24/02/2015 PROPOSTA DETERMINAZIONE N. 100 DEL 24/02/2015

Dettagli

CIRCOSCRIZIONE N.4 - SAN DONATO - PARELLA 2013 02419/087 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 143 approvata il 27 maggio 2013

CIRCOSCRIZIONE N.4 - SAN DONATO - PARELLA 2013 02419/087 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 143 approvata il 27 maggio 2013 CIRCOSCRIZIONE N.4 - SAN DONATO - PARELLA 02419/087 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 143 approvata il 27 maggio DETERMINAZIONE: SOGGIORNI CLIMATICI PER DISABILI ANNO. GESTIONE

Dettagli

ALLEGATO D. Procedure operative

ALLEGATO D. Procedure operative Commissario Delegato per il superamento dell emergenza che ha colpito i territori delle province di Varese, Como, Lecco e Bergamo nei giorni dal 15 al 18 luglio 2009 O.P.C.M. 20 aprile 2010 n. 3867 e O.P.C.M.

Dettagli

Co.Ge.S.Co. Consorzio per la Gestione di Servizi Comunali

Co.Ge.S.Co. Consorzio per la Gestione di Servizi Comunali Oggetto: Determinazione a contrarre ai fini dell affidamento della gestione associata del Servizio di Assistenza Domiciliare Socio-assistenziale Anziani e Disabili - periodo: 01/01/2013-30/06/2015. IL

Dettagli

SETTORE TRE D E T E R M I N A Z I O N E

SETTORE TRE D E T E R M I N A Z I O N E SETTORE TRE Servizio CED Innovazione Tecnologica e Informatica- Gestione Reti D E T E R M I N A Z I O N E (art. 107, D. Leg.vo 18.08.2000, n. 267) N. 346 del 19 Luglio 2013 OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N 5 SEDUTA DELIBERATIVA DEL 12/01/2012 OGGETTO AFFIDAMENTO DELLE COPERTURE ASSICURATIVE "RC AUTO E NATANTI ARD DIPENDENTI E AMMINISTRATORI INFORTUNI" PER L'ATTIVITA'

Dettagli

Comune di Siena SERVIZIO PATRIMONIO E POLITICHE ABITATIVE

Comune di Siena SERVIZIO PATRIMONIO E POLITICHE ABITATIVE Comune di Siena SERVIZIO PATRIMONIO E POLITICHE ABITATIVE ATTO DIRIGENZIALE N 1774 DEL13/11/2015 OGGETTO: RETE LOCALE DI CONTRASTO DELLA VIOLENZA SULLE DONNE - CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA'

Dettagli

CAPO I PROGETTAZIONE DI OPERE E LAVORI PUBBLICI

CAPO I PROGETTAZIONE DI OPERE E LAVORI PUBBLICI DISCIPLINA PER LA RIPARTIZIONE DELL INCENTIVO PER LA PROGETTAZIONE O PER LA REDAZIONE DI ATTI DI PIANIFICAZIONE EX. ART. 18 LEGGE 109/94 E SUCCESSIVE INTEGRAZIONI AGGIORNATO ALLA LEGGE 415/98 e s.m.i.

Dettagli

CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO

CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 187 del 11/09/2014 OGGETTO: RECUPERO CREDITI: CONTRATTO REP. N. 2360/35 DEL 2007. INCARICO LEGALE. L'anno 2014, il giorno

Dettagli

COPIA TRATTA DAL SITO WEB ASLBAT.IT

COPIA TRATTA DAL SITO WEB ASLBAT.IT SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE BT (Andria Barletta Bisceglie Canosa Margherita di S. - Minervino S. Ferdinando di P. - Spinazzola Trani - Trinitapoli) 76123 A N D

Dettagli

COMUNE DI AZZATE Provincia di Varese ESTRATTO DAL REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 128 Reg. Delib. N. Reg. Pubbl.

COMUNE DI AZZATE Provincia di Varese ESTRATTO DAL REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 128 Reg. Delib. N. Reg. Pubbl. Deliberazione di Giunta Comunale n. 128 del 29.12.2015 ORIGINALE - COPIA COMUNE DI AZZATE Provincia di Varese ESTRATTO DAL REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE N. 128 Reg. Delib. N. Reg.

Dettagli

Determinazione n. 1646/2014 del 14/10/2014 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DEL SETTORE

Determinazione n. 1646/2014 del 14/10/2014 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DEL SETTORE Cod. Uff.: 5662 -UFFICIO SERVIZI AUSILIARI E LOGISTICA SETTORE ORGANIZZAZIONE, RISORSE UMANE, LOGISTICA E SERVIZI AUSILIARI Determinazione n. 1646/2014 del 14/10/2014 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE RESPONSABILE

Dettagli

VISTO l articolo 38 della legge regionale 18/2005;

VISTO l articolo 38 della legge regionale 18/2005; Oggetto: LEGGE 12.03.1999 N. 68 - APPROVAZIONE CONVENZIONE PROGRAMMATICA PER L ASSUNZIONE DI 1 UNITÀ DI PERSONALE APPARTENENTE ALLE LISTE EX ART. 8 L. 68/1999. ASSICURAZIONI GENERALI SPA. VISTA la legge

Dettagli

COMUNE DI GRADO Provincia di Gorizia DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

COMUNE DI GRADO Provincia di Gorizia DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE COMUNE DI GRADO Provincia di Gorizia AREA TECNICA SERVIZIO AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Determinazione nr. 27 Del 16/01/2014 Data esecutività 16/01/2014 OGGETTO: PROCEDURA DI

Dettagli

L AMMINISTRATORE UNICO PREMESSO CHE

L AMMINISTRATORE UNICO PREMESSO CHE DETERMINAZIONE DELL'AMMINISTRATORE UNICO N. 21 DEL 18 FEBBRAIO 2016 OGGETTO: COMUNE DI SUTRI (VT) PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DI VIA MARTIRI DI VIA FANI E VIA CLEMENTE II. Ammissibilità

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAODINARIO n. 807 del 25 giugno 2015

DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAODINARIO n. 807 del 25 giugno 2015 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAODINARIO n. 807 del 25 giugno 2015 OGGETTO: Lavori Art.20 Legge 67/88 1 a e 2 a fase Ristrutturazione e Completamento impianti tecnologici del Presidio Ospedaliero San

Dettagli

C O M U N E D I S A N S I R O Provincia di Como

C O M U N E D I S A N S I R O Provincia di Como C O M U N E D I S A N S I R O Provincia di Como SERVIZIO AMMINISTRATIVO E CONTABILE N. 65 del 27-03-2012 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA COMPILAZIONE E TRASMISSIONE MODELLO 770 - TRIENNIO FISCALE

Dettagli

PROTOCOLLO D INTESA TRA IL COMUNE DI SOLIERA ED. AIMAG S.p.A. PER I LAVORI DI COLLETTAMENTO DELLA RETE FOGNARIA DELLA LOCALITA GRANDE ROSA ALLA RETE

PROTOCOLLO D INTESA TRA IL COMUNE DI SOLIERA ED. AIMAG S.p.A. PER I LAVORI DI COLLETTAMENTO DELLA RETE FOGNARIA DELLA LOCALITA GRANDE ROSA ALLA RETE PROTOCOLLO D INTESA TRA IL COMUNE DI SOLIERA ED AIMAG S.p.A. PER I LAVORI DI COLLETTAMENTO DELLA RETE FOGNARIA DELLA LOCALITA GRANDE ROSA ALLA RETE FOGNARIA DI CARPI. (Prog. AIMAG 13/82-RETI). L anno duemilaquattordici

Dettagli

VERBALE DI DETERMINA

VERBALE DI DETERMINA ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SARDEGNA "G. Pegreffi" SASSARI VERBALE DI DETERMINA N. 36 del 23/01/2015 OGGETTO: Fornitura n. 25 proiettori a led da esterni da installare nella Sede Centrale

Dettagli

ARPA Agenzia Regionale per la Prevenzione e l'ambiente dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi

ARPA Agenzia Regionale per la Prevenzione e l'ambiente dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi ARPA Agenzia Regionale per la Prevenzione e l'ambiente dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi Determinazione dirigenziale n. DET-2013-601 del 11/09/2013 Oggetto Area Acquisizione Beni e Servizi.

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE. VISTO il Codice in materia di protezione dei dati personali (D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003);

IL DIRETTORE GENERALE. VISTO il Codice in materia di protezione dei dati personali (D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003); ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2015 Deliberazione n. 0001366 del 17/12/2015 - Atti U.O. Ufficio Tecnico Oggetto: Adeguamento alla normativa antincendio, adeguamento impianti di condizionamento Blocco

Dettagli

AREA TERRITORIO E SVILUPPO - SETTORE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI

AREA TERRITORIO E SVILUPPO - SETTORE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI COMUNE DI ARESE (CITTA' METROPOLITANA DI MILANO) 20020 Arese (MI) via Roma 2 / Tel. 02935271 / Fax 0293580465 / www.comune.arese.mi.it / P.Iva 03366130155 ORIGINALE DETERMINAZIONE N. 132/2015/4 DEL 06/08/2015

Dettagli

OGGETTO: Servizio assicurativo relativo alla Polizza infortuni conducente veicoli comunali Affidamento definitivo e liquidazione di spesa.

OGGETTO: Servizio assicurativo relativo alla Polizza infortuni conducente veicoli comunali Affidamento definitivo e liquidazione di spesa. SETTORE FINANZIARIO SETTORE GESTIONE ENTRATE DETERMINA N. 33 DEL 12.05.2015 UFFICIO SEGRETERIA Protocollo Generale Determine n. 510 Del 12.05.2015 ALBO PRETORIO ON-LINE N Registro pubblicazione Pubblicato

Dettagli

Comunità Montana di Scalve

Comunità Montana di Scalve Comunità Montana di Scalve VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA ESECUTIVA C O P I A DELIBERAZIONE NR. 54 Del 13-06-2011 Oggetto: AFFIDAMENTO A SOCIETA' TRADE LAB S.R.L. DI MILANO REDAZIONE STUDIO FATTIBILITA'

Dettagli

ART A. Agenzia Regionale Toscana Erogazioni Agricoltura (L.R. 19 novembre 1999, n. 60)

ART A. Agenzia Regionale Toscana Erogazioni Agricoltura (L.R. 19 novembre 1999, n. 60) ART A Agenzia Regionale Toscana Erogazioni Agricoltura (L.R. 19 novembre 1999, n. 60) SETTORE AFFARI GENERALI, CONTABILIZZAZIONE E CONTROLLI AZIANDALI INTEGRATI Decreto n. 117 del 09 dicembre 2014 Oggetto:

Dettagli

Provincia di Rimini SERVIZIO INFRASTRUTTURE TERRITORIALI E TECNOLOGICHE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO. N 1294 del 06/10/2011

Provincia di Rimini SERVIZIO INFRASTRUTTURE TERRITORIALI E TECNOLOGICHE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO. N 1294 del 06/10/2011 SERVIZIO INFRASTRUTTURE TERRITORIALI E TECNOLOGICHE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Il proponente Dott. Maddalena Dionigi Il proponente Arch. Laura Minervini Pag. 1 SERVIZIO INFRASTRUTTURE

Dettagli

DECRETO n. 116 del 19/02/2015

DECRETO n. 116 del 19/02/2015 ASL di Brescia Sede Legale: viale Duca degli Abruzzi, 15 25124 Brescia Tel. 030.38381 Fax 030.3838233 - www.aslbrescia.it - informa@aslbrescia.it Posta certificata: servizioprotocollo@pec.aslbrescia.it

Dettagli

DETERMINAZIONE DI REPERTORIO GENERALE N. 295 DEL 06-12-2013

DETERMINAZIONE DI REPERTORIO GENERALE N. 295 DEL 06-12-2013 DETERMINAZIONE DI REPERTORIO GENERALE N. 295 DEL 06-12-2013 COPIA Settore II: Oggetto: MANUTENZIONE TETTO E TERRAZZA FABBRICATO PIAZZA DEL POPOLO. APPROVAZIONE CRE. Il Responsabile del Settore II Vista

Dettagli

IL CAPO DEL SETT. AMMINISTRATIVO SAVONA PIETRO

IL CAPO DEL SETT. AMMINISTRATIVO SAVONA PIETRO SETTORE AMMINISTRATIVO SERVIZIO CONTRATTI E APPALTI COPIA DI DETERMINA N. 258 ANNO 2015 DEL 13-05-2015 NUMERO DETERMINA DI SETTORE: 100 OGGETTO: TRAPANI IACP- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA

Dettagli

Comune di Siena SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Comune di Siena SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Comune di Siena SERVIZIO LAVORI PUBBLICI ATTO DIRIGENZIALE N 1501 DEL01/10/2015 OGGETTO: RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE LIMITROFE ALLA STAZIONE LAVORI DI REALIZZAZIONE DELL USCITA PEDONALE DEL SOTTOPASSO

Dettagli

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE F.F. N : 1070 DEL : 30/10/2012 STRUTTURA PROPONENTE : U.O.C. GESTIONE ATTIVITA TECNICHE DEI PRESIDI EXTRA OSPEDALIERI OGGETTO

Dettagli

COMUNE DI PALERMO SETTORE FINANZIARIO SERVIZIO ECONOMATO ED APPROVVIGIONAMENTI Via Roma n. 209 90133 Palermo

COMUNE DI PALERMO SETTORE FINANZIARIO SERVIZIO ECONOMATO ED APPROVVIGIONAMENTI Via Roma n. 209 90133 Palermo LOTTO N. 12 CAPITOLATO SPECIALE D ONERI PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI PER VISITE FUORI COMUNE. IMPORTO DISPONIBILE 27.272,72 oltre IVA (10%) ART. 1) OGGETTO DEL SERVIZIO, DESCRIZIONE

Dettagli

COMUNE DI POGGIBONSI (Provincia di Siena)

COMUNE DI POGGIBONSI (Provincia di Siena) SETTORE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE Servizio proponente SUPPORTO AMMINISTRATIVO L.P. DETERMINAZIONE N. 3/LP DEL 10/01/2014 OGGETTO APPALTO DELLA FORNITURA DI CARBURANTI PER

Dettagli

ENERGY AUDITING S.R.L. I Verbale di seduta. Libro delle adunanze e delle deliberazioni dell Organo Amministrativo

ENERGY AUDITING S.R.L. I Verbale di seduta. Libro delle adunanze e delle deliberazioni dell Organo Amministrativo ENERGY AUDITING S.R.L. I Verbale di seduta Libro delle adunanze e delle deliberazioni dell Organo Amministrativo L anno Duemilaquattordici il giorno 6 del mese di ottobre, alle ore 15,00 presso i locali

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Estratto CENTRO SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI E SANITARI VIGONE (TO) VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 12 OGGETTO: Struttura Canonico Ribero - progetto degli impianti elettrici

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 124 del Reg. DATA: 28.07.2014 OGGETTO: Affidamento incarico all Avv. Saverio Lo Monaco per difendere le ragioni

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 15/09/2004 GC N. 344 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Dettagli

Determinazione 4 marzo 2014 n. 4/2014

Determinazione 4 marzo 2014 n. 4/2014 Determinazione 4 marzo 2014 n. 4/2014 Definizione, in attuazione di quanto previsto dall articolo 4, comma 1, della deliberazione 26 settembre 2013, 405/2013/R/com, delle modalità e tempistiche delle dichiarazioni

Dettagli

DETERMINAZIONE N. DEL i IL DIRETTORE

DETERMINAZIONE N. DEL i IL DIRETTORE Area Pianificazione e Gestione del Territorio Servizio Opere Pubbliche Via Giovanni Pisano, 12-59100 Prato Tel. 0574 5341 Fax 0574 534329 DETERMINAZIONE N. DEL i OGGETTO: SERVIZIO OPERE PUBBLICHE Determinazione

Dettagli

CIRC. 6 - BARRIERA DI MILANO - FALCHERA - REGIO PARCO 2015 02444/089 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

CIRC. 6 - BARRIERA DI MILANO - FALCHERA - REGIO PARCO 2015 02444/089 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE CIRC. 6 - BARRIERA DI MILANO - FALCHERA - REGIO PARCO 2015 02444/089 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 40 approvata il 4 giugno 2015 DETERMINAZIONE: DETERMINAZIONE: C6 SERVIZI

Dettagli

Procedura Gestione Settore Manutenzione

Procedura Gestione Settore Manutenzione Gestione Settore Manutenzione 7 Pag. 1 di 6 Rev. 00 del 30-03-2010 SOMMARIO 1. Scopo 2. Generalità 3. Applicabilità 4. Termini e Definizioni 5. Riferimenti 6. Responsabilità ed Aggiornamento 7. Modalità

Dettagli

COMUNE DI CALCINAIA Provincia di Pisa

COMUNE DI CALCINAIA Provincia di Pisa COMUNE DI CALCINAIA Provincia di Pisa ORIGINALE SERVIZIO III - TECNICO DETERMINAZIONE N. 45 DEL 26/02/2014 OGGETTO: PROCEDURA APERTA SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RIMOZIONE

Dettagli

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA Rep. Gen. N. 288 del 23/06/2015 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 23/06/2015 CUP: B39J13000360006 OGGETTO: IPA 1 AL CENTRO - RIQUALIFICAZIONE DEI CENTRI URBANI NELL

Dettagli

Prot. n. 578/15 Venezia, 28/05/2015 Resp. Procedimento: Dott. Marco Tabacchi Reg. interno n. 47 Resp. Istruttoria: Dott. Marco Tabacchi all. n.

Prot. n. 578/15 Venezia, 28/05/2015 Resp. Procedimento: Dott. Marco Tabacchi Reg. interno n. 47 Resp. Istruttoria: Dott. Marco Tabacchi all. n. Prot. n. 578/15 Venezia, 28/05/2015 Resp. Procedimento: Dott. Marco Tabacchi Reg. interno n. 47 Resp. Istruttoria: Dott. Marco Tabacchi all. n. 5 OGGETTO: Fornitura e posa in opera di n. 2 porte blindate.

Dettagli

COMUNE DI CASTELLO-MOLINA DI FIEMME Provincia di Trento Sede Municipale: Via Roma, 38 38030 Castello di Fiemme

COMUNE DI CASTELLO-MOLINA DI FIEMME Provincia di Trento Sede Municipale: Via Roma, 38 38030 Castello di Fiemme Originale / Copia COMUNE DI CASTELLO-MOLINA DI FIEMME Provincia di Trento Sede Municipale: Via Roma, 38 38030 Castello di Fiemme Tel. 0462 340013 0462 340019 Fax 0462 231187 Indirizzo e-mail segreteria@comune.castellomolina.tn.it

Dettagli

IPAB ISTITUTI FEMMINILI RIUNITI PROVVIDENZA E S. MARIA DEL LUME DISCIPLINARE D INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA DI

IPAB ISTITUTI FEMMINILI RIUNITI PROVVIDENZA E S. MARIA DEL LUME DISCIPLINARE D INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA DI IPAB ISTITUTI FEMMINILI RIUNITI PROVVIDENZA E S. MARIA DEL LUME DISCIPLINARE D INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA DI Infermiere Professionale. NELLA FORMA LIBERO-PROFESSIONALE CON

Dettagli

COPIA TRATTA DAL SITO WEB ASLBAT.IT

COPIA TRATTA DAL SITO WEB ASLBAT.IT SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE BT (Andria Barletta Bisceglie Canosa Margherita di S. - Minervino S. Ferdinando di P. - Spinazzola Trani - Trinitapoli) 70031 A N D

Dettagli

L AUTORITÀ PER L ENERGIA ELETTRICA IL GAS E IL SISTEMA IDRICO

L AUTORITÀ PER L ENERGIA ELETTRICA IL GAS E IL SISTEMA IDRICO DELIBERAZIONE 1 APRILE2016 150/2016/A ADESIONE DELL AUTORITÀ PER L ENERGIA ELETTRICA IL GAS E IL SISTEMA IDRICO ALL ACCORDO QUADRO STIPULATO DALLA SOCIETÀ CONSIP S.P.A. PER I SERVIZI DI GESTIONE INTEGRATA

Dettagli

Comune di Ugento Provincia di Lecce

Comune di Ugento Provincia di Lecce Comune di Ugento Provincia di Lecce COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 16 DEL 21/01/2014 Oggetto : FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - ADOZIONE CRITERI. L anno 2014 il giorno

Dettagli

DECRETO DEL DIRETTORE

DECRETO DEL DIRETTORE DECRETO DEL DIRETTORE N. 299 DEL 28/12/2015 OGGETTO: Intervento di manutenzione ordinaria a impianto di riscaldamento e caldaie presso la residenza di Via S. Vitale proprietà dell ESU di Verona. IL DIRETTORE

Dettagli