UNITÀ PRINCIPALE AV DI NAVIGAZIONE SU DVD. Vedere Andare Sentire AVIC-X1R

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UNITÀ PRINCIPALE AV DI NAVIGAZIONE SU DVD. Vedere Andare Sentire AVIC-X1R"

Transcript

1 UNITÀ PRINCIPALE AV DI NAVIGAZIONE SU DVD Vedere Andare Sentire AVIC-X1R

2 Vedere Scegliere Questo sistema completo di navigazione e intrattenimento per auto è racchiuso in un design che stimolerà tutti i vostri sensi. L AVIC-X1R ridefinisce i sistemi di car entertainment, navigazione, audio e video: tutto in un unico sistema! Nel 2004 questa tecnologia Pioneer ha vinto il premio EISA come sistema di Tutto in uno Navigazione in-car Intrattenimento DVD-Video Lettore CD-R/RW Compatibilità MP3 Sintonizzatore RDS-TMC Sintonizzatore AM/FM digitale D4Q Amplificatore MOSFET 50 W x 4 Comandi mediante touch panel navigazione dell anno. Grazie al software aggiornato, alla copertura geografica ampliata e a funzioni di controllo più semplici, l AVIC-X1R vi garantirà il massimo piacere alla guida della vostra auto.

3 Comandi a fior di pelle Display ausiliario a 10 caratteri Sfiorare L AVIC-X1R viene controllato mediante un touch panel completamente motorizzato: un sottile display LCD wide screen da 6,5". Grazie a questo centro nervoso, avrete a disposizione una vasta gamma di comandi intuitivi, naturalmente nella vostra lingua*. Il display con ampio angolo di visuale migliora la sicurezza di guida e rafforza la qualità d immagine. * EN / DE / FR / IT / ES / NL / SV / DA / NO / PT Il menu AV è in inglese 3 Pioneer - Unità principale AV di Navigazione su DVD - AVIC-X1R Controlli della sorgente integrati a schermo Gestione completa del DVD-Video Regolazione sonora avanzata Ricevere La soluzione completa tutto in uno : CNDV-50MT Navigazione & in-car entertainment Funzioni avanzate di ricerca, (re)instradamento e orientamento Precisione di posizionamento con sistema integrato GPS + Girosensore 3-D Rapido calcolo del (re)instradamento Massima copertura dell Europa su un 1 unico DVD con oltre 30 cartine ad alta definizione di città europee (vedi pag. 7) Monitoraggio completo della dinamica del veicolo Installazione negli alloggiamenti standard per autoradio

4 Andare Cercare Vorreste fare shopping o rilassarvi con una partita a golf? Avete bisogno di un medico o di un meccanico? Quale tipo di cucina vi andrebbe per cena? L AVIC-X1R è in grado di guidarvi verso 1,6 milioni di punti d interesse: ristoranti, stazioni di servizio, parcheggi, aeroporti e molto altro. Vi condurrà direttamente sulla soglia dell'indirizzo desiderato. Sulla cartina Mappatura Tele Atlas Comandi e guida vocali* Memoria di navigazione Posizionamento GPS Monitoraggio del veicolo con Girosensore 3-D Scegliete la vostra destinazione e come raggiungerla impostando l indirizzo o il codice postale esatto. Potrete effettuare la ricerca in qualsiasi città, paese o frazione. La facile interfaccia di ricerca con scrittura intuitiva vi aiuterà a trovare la vostra destinazione. Potrete scegliere il percorso più veloce o più breve, con o senza deviazioni.

5 Modalità Stradario Facile e sempre puntuale Visione del pilota Trovare Quale strada? Quale via? Quale corso? Quale svolta? Quale uscita? Non dovrete più porvi queste domande grazie alle chiare informazioni di navigazione vocali e su schermo che vi guideranno passo passo, avvisandovi con ampio anticipo di ogni singola manovra da compiere. Il sistema vi fornirà informazioni facili, dettagliate e puntuali, in base all'andamento del traffico locale. Potrete scegliere fra 6 modalità di visuale: Cartina, Mista, Stradario, Visuale del pilota e Dinamica del veicolo o Retrovisione (mediante la telecamera retrovisiva Pioneer ND-BC1). Avete mancato una svolta? L AVIC-X1R ricalcola automaticamente il percorso e vi riporta sulla strada giusta. 5 Pioneer - Unità principale AV di Navigazione su DVD - AVIC-X1R Zoom automatico degli incroci Possibilità di cercare fra più di 1,6 milioni di punti d interesse Facile interfaccia di ricerca con scrittura intuitiva * Localizzare L AVIC-X1R tiene traccia del veicolo anche laddove il GPS non arriva. L esclusivo sistema con Girosensore 3-D Pioneer controlla Distanza di viaggio reale i movimenti, le svolte e le accelerazioni dell auto sia sul piano orizzontale che verticale. All interno delle gallerie, fra gli edifici A elevati o molto fitti, tra le montagne o nei parcheggi sotterranei, l AVIC-X1R è in grado di ricalcolare con esattezza la vostra Distanza percorsa sulla cartina B Con girosensore normale A Con Girosensore 3-D Scarto A - B posizione tenendo conto degli angoli di ascesa e discesa. Dove finisce il GPS comincia Pioneer. Girosensore 3-D per la massima precisione dei calcoli di navigazione * Il controllo vocale è possibile grazie al Pacchetto per comandi vocali opzionale (CD-VC1)

6 Sentire Intrattenere Con l AVIC-X1R potrete effettuare tutte le combinazioni possibili per ampliare i vostri orizzonti dell in-car entertainment. A voi la scelta. Potrete guardare i vostri DVD preferiti, ascoltare i vostri ultimi CD e file MP3 o sintonizzarvi sulla vostra stazione radio locale. Oppure controllare il vostro ipod e altre unità sorgente per un piacere d ascolto e di visione infinito. L ingresso video composito consente di collegare al sistema una videocamera o una consolle per videogiochi. Grazie Il tempo è con voi Funzionamento Dual Zone Canale d informazioni sul traffico TMC Controlli per ipod Controlli della sorgente DVD 3 uscite preout RCA alla memoria di navigazione potrete gustarvi tutte le opzioni di intrattenimento durante la navigazione. Pioneer ha pensato a tutto: schermi per i passeggeri dietro, un sintonizzatore TV, lettori DVD multi o CD La funzione Dual Zone vi permette di intrattenere i passeggeri sul sedile posteriore mentre voi seguite le istruzioni di navigazione. Basta con i capricci dei bambini o la classica domanda siamo arrivati? non dovrete pensare ad altro che alla strada davanti a voi.

7 Trovate la vostra strada Rilassarsi Ovunque vi troviate, andiate, o siate stati qualunque strada percorriate, l AVIC-X1R vi permette di concentrarvi su ciò che conta davvero. Evitate le strade congestionate o gli ingorghi a causa di un incidente. Con il canale d informazioni per il traffico TMC potrete trovare una strada alternativa per giungere rapidamente a destinazione. Dimenticate gli indicatori sul cruscotto e controllate la velocità, la rotta, la direzione e l accelerazione dell auto e molti altri parametri calcolati con la precisione del GPS. Il frontalino rimovibile, poi, costituisce un ulteriore deterrente per i ladri, aumentando la sicurezza del vostro sistema. Avere la mente sgombra da preoccupazioni è importante, non solo mentre si guida. Dinamica del veicolo 7 Pioneer - Unità principale AV di Navigazione su DVD - AVIC-X1R Posizionare Un disco, 22 paesi, 8,3 GB di informazioni Il DVD cartografico CNDV-50MT Pioneer vi offre la massima copertura attualmente disponibile sul mercato: il più recente database Tele Atlas compresso su un unico DVD. Londra, Milano, Vienna, Parigi, Bruges, Copenaghen Nel disco sono state inserite le cartine dettagliate di oltre 30 città per fornirvi una panoramica urbana completa con contorni degli edifici, parchi e laghi, Copertura cartografica del DVD DVD cartografico + copertura TMC/iTMC * Copertura DVD cartografico parziale Cartina della città dettagliata per maggiore comodità di guida e navigazione. * Servizio di informazioni sul traffico laddove fornito da emittenti pubbliche o private e/o concesso in licenza.

8 Accessori opzionali Pacchetto comandi vocali (CD-VC1): con microfono e telecomando a volante Telecomando per sedile posteriore (CD-RV1) Prolunghe per montaggio nel portabagagli (CD-SC300E) Kit per installazione in profondità (AD-GA10) Telecamera retrovisiva universale (ND-BC1) Adattatore per i-pod (CD-IB100) Per maggiori informazioni sui prodotti, vi preghiamo di consultare il sito Web Pioneer all'indirizzo o di richiedere al vostro rivenditore Pioneer il catalogo dell'intera gamma dei prodotti per auto Pioneer. Caratteristiche tecniche UNITÀ DI NAVIGAZIONE INCORPORATA CPU RISC da 32-bit Esclusivo acceleratore grafico che consente di visualizzare linee prive di seghettature Tutta l Europa su un unico disco DVD-ROM (Re)instradamento avanzato e superveloce Guida vocale e menu DISPLAY (10 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, olandese/fiammingo, spagnolo, danese, svedese, portoghese e norvegese) Riconoscimento vocale con pacchetto per comandi vocali opzionale (disponibile in 6 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, olandese, spagnolo) Canale di uscita delle istruzioni di navigazione selezionabile (L, R, L+R o ant.) 6 modalità di orientamento: Cartina, Visuale del pilota, Mista, Stradario, Dinamica del veicolo e Retrovisione Memory Navi per un utilizzo simultaneo della navigazione e dell'entertainment AV Ricevitore GPS incorporato Sensore di posizionamento 3-D incorporato Sintonizzatore RDS-TMC incorporato per informazioni sul traffico in tempo reale Personalizzazione dell immagine di sfondo mediante CD-ROM DISCO DI NAVIGAZIONE DVD-ROM: CNDV-50MT Programma applicativo e cartina digitale su un unico disco DVD Area di copertura: Regno Unito (compresa l Irlanda del Nord), Germania, Francia, Italia, Benelux, Austria, Svizzera, Spagna, Portogallo, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia, Irlanda (= Dublino, Cork, Galway, Limerick e alcune autostrade), Repubblica Ceca, Monaco, Liechtenstein, Andorra, San Marino, Stato del Vaticano DISPLAY Monitor LCD da 6,5" a colori e matrice attiva TFT completamente motorizzato e di alta qualità con tecnologia antiriflesso Superficie display: 144 mm x 76 mm; pixel (1.440 x 234) Funzionamento mediante touch panel Attenuatore automatico della luminosità Regolazione d immagine Regolazione dell inclinazione ( ) Modalità wide-screen selezionabile: Just/Full/Cinema/Zoom/Normal Display ausiliario a 10 caratteri PAL/NTSC LETTORE DVD/CD/MP3 INCORPORATO Riproduzione DVD-Video, DVD-R/DVD-RW1, CD/CD-R/CD-RW2/MP3 - anche durante la navigazione Decoder digitale PCM lineare/dolby Digital incorporato Codice regionale: 2 PIONEER ITALIA S.p.A. Via R. Lepetit Lainate (MI) Tel.: +39 (0) SERVIZIO INFORMAZIONI CLIENTI Tel.: +39 (0) (Dalle ore 09:00 alle ore 18:00) Il costo della chiamata è pari a: 0,12 euro al minuto + IVA Fax: +39 (0) servizio.clienti@pee.pioneer.be Nuovo servizio via SMS: +39 (0) Clausola di esclusione della responsabilità: Le caratteristiche tecniche e le funzioni dei prodotti descritti o illustrati in questo catalogo sono corrette al momento della pubblicazione, ma potrebbero cambiare a causa di variazioni di produzione successivamente intervenute. Questo catalogo potrebbe contenere errori tipografici ed i colori dei prodotti illustrati potrebbero variare leggermente dagli originali. Rivolgetevi al vostro rivenditore di fiducia Pioneer per verificare che le caratteristiche tecniche e di prodotto rispondano effettivamente alle vostre esigenze. Questo catalogo potrebbe contenere riferimenti a prodotti che potrebbero non essere disponibili nel vostro paese. Dolby, il simbolo con la doppia D, Dolby Surround, Pro Logic e Dolby Digital sono marchi di fabbrica della Dolby Laboratories Licensing Corporation. CAPACITÀ DVD Riproduzione DVD-Video con ricerca diretta (Titolo/capitolo/tempo, capitolo successivo/ precedente, ricerca rapida in avanti/indietro, pausa, ripetizione capitolo, memoria di condizione (30 dischi)) Funzione Resume per la ripresa della riproduzione CAPACITÀ CD Riproduzione CD con ricerca/scansione/pausa/ ripetizione traccia, riproduzione casuale, CD Text, ricerca in elenco preimpostato Convertitore D/A a 96 khz/24 bit Convertitore D/A a 24 bit Ricerca rapida in avanti/indietro Ricerca traccia manuale Visualizzazione automatica file MP3/traccia CD Visualizzazione dati ID3 Tag per file MP3 SINTONIZZATORE RDS adattivo (PL, PS, AF, TP/TA) PTY (ricerca e allarme) Elenco nomi stazioni (PS) Funzione NEWS interrupt Radio Text Sintonizzatore AM/FM digitale D4Q FM Gamma di frequenza (MHz) 87,5-108 Sensibilità (dbf/µv, 75 Ω) 8/0,7 Rapporto S/N (db) 75 Risposta in frequenza (Hz) Separazione stereo (db) 45 MW Gamma di frequenza (khz) Sensibilità (µv) 18 LW Gamma di frequenza (khz) Sensibilità (µv) 30 AUDIO Risposta in frequenza (Hz) Rapporto S/N (db/1 khz) 97: DVD, 96: CD Gamma dinamica (db/1 khz) 95: DVD, 94: CD Sintonizzatore a sintesi di frequenza PLL ad alta velocità PNS (soppressore dei rumori impulsivi) 24 stazioni memorizzabili BSM (Ricerca e memorizzazione automatica delle stazioni con miglior ricezione) ND-BC1 AUDIO/VIDEO 1 ingresso AV RCA 1 uscita posteriore AV RCA 1 ingresso video per telecamera retrovisiva Modalità di funzionamento Dual Zone Controllo IP-bus per l aggiunta di sintonizzatore TV/lettore CD-Multi/sintonizzatore DAB/AUX/EXT 1&2 Controllo AV-bus per sintonizzatore TV (PAL)/lettore DVD-Multi/lettore DVD singolo AUDIO Amplificatore MOSFET 50 W x 4 Potenza d uscita DIN (DIN B=14,4 V): 4 x 27 W Eccezionale riproduzione sonora in auto: Sistema EEQ (Easy EQ) Plus incorporato con 5 curve di equalizzazione preimpostate, 2 curve memorizzabili, equalizzatore parametrico a 3 bande, Memoria dell equalizzazione della sorgente, 3 modalità di loudness e filtro passa-alto (HPF)/ passa-basso (LPF) EQ-EX Pilotaggio diretto del subwoofer Regolazione del livello delle sorgenti Fader Uscite preout RCA a 3 canali (anteriore+posteriore+subwoofer) (Front+Rear+Subw.) 1 V/100 Ω GENERALI Controlli per CD-Multi/Sorgente TV/Sintonizzatore DAB/Sorgente DVD Controlli per sorgente esterna tramite IP-bus Ingresso AUX Predisposizione per telecomando con cavo BGV selezionabile Immagini di sfondo selezionabili Connettore ISO Manopola di volume rotativa Frontalino rimovibile Doppia illuminazione dei tasti (verde/rossa) Muting automatico per telefono cellulare DIMENSIONI Unità principale (telaio) (mm) 178 x 50 x 160 Unità a scomparsa (mm) 180 x 30 x 140 GPS-antenna (mm) 34 x 13 x 36 PESO Unità principale (kg) 2,5 Unità a scomparsa (kg) 0,7 Antenna GPS (g) 105 SACOM AG Erlenstrasse Brügg Tel.: +41 (0) Fax: +41 (0) mail@sacom.ch Pubblicato da: Pioneer Europe N.V. - Haven 1087, Keetberglaan 1, B-9120 Melsele - Tel.: +32 (0) Copyright 2005 by Pioneer Europe N.V. - Tutti i diritti riservati 2003 TELE ATLAS N.V. Tutti i diritti del produttore/editore e del titolare dell opera riprodotta sono riservati. Sono vietati la copia, il noleggio, il prestito, la riproduzione, l'archiviazione in un retrieval system o la trasmissione in qualsiasi forma e mediante mezzi elettronici, meccanici o di altro tipo, se non autorizzati. Apparecchiature di registrazione e copyright: le apparecchiature di registrazione possono essere utilizzate esclusivamente per effettuare duplicazioni legali, per questo motivo vi invitiamo a verificare la normativa vigente in materia nel paese in cui intendete effettuare la copia. La duplicazione di materiale protetto da copyright, come film o musica, è considerata illegale, a meno che non sia autorizzata da eccezioni legali o espressamente consentita dal titolare dei diritti. Il vostro rivenditore Pioneer: Retrovisione + cartografico navigazione 05-C-AVICX1R-IT Stampato in Belgio. A dimostrazione dell'impegno di Pioneer per un ambiente più pulito ed una maggiore salvaguardia del nostro pianeta, questo catalogo è stato stampato su carta non trattata con cloro. Le sedi Pioneer Corporation di Meguro e Tokorozawa hanno ricevuto la certificazione ISO

AVIC-X1: Unitá AV di Navigazione su DVD

AVIC-X1: Unitá AV di Navigazione su DVD AVIC-X1: Unitá AV di Navigazione su DVD UN SISTEMA CHE VARCA I CONFINI GEOGRAFICI Dovete recarvi in città per lavoro o partire per le vacanze con la famiglia? Ovunque andiate, l AVIC-X1 Pioneer, la nuova

Dettagli

IN-CAR MULTIMEDIA/NAVIGAZIONE. La Strada Giusta

IN-CAR MULTIMEDIA/NAVIGAZIONE. La Strada Giusta IN-CAR MULTIMEDIA/NAVIGAZIONE 2005 La Strada Giusta La Corsia Veloce Guidare è più che stare seduti in macchina e guardare fuori dal finestrino. Significa non perdersi più quando si ha fretta A quel più

Dettagli

the new generation DVB-T mobile

the new generation DVB-T mobile the new generation DVB-T mobile wherever you go dovunque vi porti la strada wherever you go È un decoder digitale terrestre di nuova generazione espressamente progettato e realizzato per un utilizzo su

Dettagli

Guida rapida al collegamento e all uso. HDD Network Audio Component NAC-HD1E. Collegamenti... 2. Ascolto di CD o trasmissioni radio...

Guida rapida al collegamento e all uso. HDD Network Audio Component NAC-HD1E. Collegamenti... 2. Ascolto di CD o trasmissioni radio... 3-213-272-51(1) Guida rapida al collegamento e all uso Collegamenti... 2 Ascolto di CD o trasmissioni radio... 5 HDD Network Audio Component NAC-HD1E Nel presente manuale sono illustrate le modalità di

Dettagli

SISTEMI DI NAVIGAZIONE E INTRATTENIMENTO PER AUTO

SISTEMI DI NAVIGAZIONE E INTRATTENIMENTO PER AUTO SISTEMI DI NAVIGAZIONE E INTRATTENIMENTO PER AUTO DNX9280BT Vincitore dell EISA Award Best product 2011-2012 in-car navi-media system. Il top dei sistemi multimediali per auto. Il sistema di navigazione

Dettagli

EW3595 Cuffie Bluetooth con radio FM e slot microsd card

EW3595 Cuffie Bluetooth con radio FM e slot microsd card EW3595 Cuffie Bluetooth con radio FM e slot microsd card 2 ITALIANO EW3595 Cuffie Bluetooth con radio FM e slot microsd card Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Contenuto della confezione... 2 2.0 Comandi

Dettagli

RIDER. È il primo navigatore progettato in modo specifico per motociclette e scooter

RIDER. È il primo navigatore progettato in modo specifico per motociclette e scooter RIDER È il primo navigatore progettato in modo specifico per motociclette e scooter 2 TomTom RIDER Assapora il piacere di GUIDARE! Oggi è una giornata di sole meravigliosa e hai voglia di prendere la moto

Dettagli

1. Utilizzazione della radio AM/FM

1. Utilizzazione della radio AM/FM Come utilizzare il sintonizzatore 1. Utilizzazione della radio AM/FM Tasto SOURCE MENU RECALL (RICHIAMO MENU INIZIALE) Tasti preimpostati Tasto FUNCTION BAND AUTO.P Pulsante POWER Manopola VOL Pulsanti

Dettagli

Navigatore satellitare

Navigatore satellitare Navigatore satellitare La navigazione è cambiata AvMap presenta Geosat6, il navigatore satellitare che offre un nuovo punto di vista sulla navigazione. Sofisticato e curato in ogni dettaglio, Geosat 6

Dettagli

EW3750 Scheda Audio PCI 5.1

EW3750 Scheda Audio PCI 5.1 EW3750 Scheda Audio PCI 5.1 EW3750 PCI Soundcard 5.1 2 ITALIANO Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Funzioni e caratteristiche... 2 1.2 Contenuto della confezione... 2 2.0 Connettori della scheda audio

Dettagli

1. Informazioni RDS-TMC

1. Informazioni RDS-TMC Funzione (Radio Data System Traffic Message Channel) 1. Informazioni (Radio Data System Traffic Message Channel - Sistema per trasmissione dati via radio/canale per i messaggi di traffico) visualizza sulle

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

Gli esploratori urbani

Gli esploratori urbani Gli esploratori urbani Navigazione in-car 2006 Alla conquista dell arena metropolitana, alla ricerca della vostra anima urbana SOLUZIONI DI NAVIGAZIONE 4-13 SOLUZIONI AV 14-15 ACCESSORI 16 ALTRI PRODOTTI

Dettagli

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive...

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... 2 Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro...in una soluzione all-in-one flessibile per dibattiti Esclusive funzioni di registrazione e

Dettagli

GPS NAVIGATION SYSTEM QUICK START USER MANUAL

GPS NAVIGATION SYSTEM QUICK START USER MANUAL GPS NAVIGATION SYSTEM QUICK START USER MANUAL ITALIAN Guida introduttiva La prima volta che si utilizza il software di navigazione, si avvia automaticamente un processo di impostazione iniziale. Procedere

Dettagli

Manuale per il collegamento su DVD (per MyDVD )

Manuale per il collegamento su DVD (per MyDVD ) MediaStage for AV100 Manuale per il collegamento su DVD (per MyDVD ) Italiano Per i dettagli sulle operazioni di base di MediaStage for AV100 e MyDVD, fare riferimento alle rispettive istruzioni per l

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

TERRATEC Home Cinema Manuale del software

TERRATEC Home Cinema Manuale del software TV Software TERRATEC Home Cinema Manuale del software Nederlands Italiano Deutsch English Française Version 6.1-03/2011 55 Manuale TERRATEC Home Cinema 56 Contenuti Introduzione: il TERRATEC Home Cinema...

Dettagli

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 2 Uno per tutti, tutti per uno. Oggi con questo kit sulla tua MINI hai la comodità

Dettagli

Operazioni preliminari

Operazioni preliminari Operazioni preliminari IT Network Media Player NSZ-GS7 Le immagini delle schermate, le operazioni e le caratteristiche tecniche sono soggette a modifiche senza preavviso. Operazioni preliminari: ACCENSIONE/ATTESA

Dettagli

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC 3456 IRSplit Istruzioni d uso 07/10-01 PC 2 IRSplit Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Installazione 4 3. Concetti fondamentali

Dettagli

Istruzioni per l utilizzo di file KML (Google Earth) con Software dei navigatori satellitari TELE System

Istruzioni per l utilizzo di file KML (Google Earth) con Software dei navigatori satellitari TELE System Istruzioni per l utilizzo di file KML (Google Earth) con Software dei navigatori satellitari TELE System 1. Introduzione KML file... 1 2. Creazione e condivisione dei file KML usando Google Earth... 1

Dettagli

FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless

FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless 1 Introduzione L avvento degli smartphone ha segnato un impatto importante sui nostri costumi, tant è che oggigiorno probabilmente non riusciremo a vivere senza. Leggere

Dettagli

Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode

Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode Istruzioni sull aggiornamento per i modelli di navigazione: AVIC-F40BT, AVIC-F940BT, AVIC-F840BT e AVIC-F8430BT

Dettagli

Leader di mercato nel pagamento digitale della sosta

Leader di mercato nel pagamento digitale della sosta Leader di mercato nel pagamento digitale della sosta www.easyparkitalia.it EasyPark in breve I partner EasyPark è dal 2001 leader nei servizi di pagamento per la sosta. È presente in nove paesi: Italia,

Dettagli

Navigatore satellitare per auto Nokia 500 Guida alle attività preliminari

Navigatore satellitare per auto Nokia 500 Guida alle attività preliminari Navigatore satellitare per auto Nokia 500 Guida alle attività preliminari 9205371 Edizione 3 IT DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ Con la presente, NOKIA CORPORATION dichiara che il prodotto Nokia PD-14 è conforme

Dettagli

P.M.L. System. Ottobre 2009. Regali aziendali Offerte e/o concorsi di vario genere Promozione del proprio marchio Pubblicità Pubblicazioni editoriali

P.M.L. System. Ottobre 2009. Regali aziendali Offerte e/o concorsi di vario genere Promozione del proprio marchio Pubblicità Pubblicazioni editoriali P.M.L. System Ottobre 2009 Forniamo articoli portatili high tech di ultima generazione interpretati come gadget o come veicolo di promozione - completamente personalizzabili, riutilizzabili, aggiornabili

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un NovaSun Log

Guida alla registrazione on-line di un NovaSun Log Guida alla registrazione on-line di un NovaSun Log Revisione 4.1 23/04/2012 pag. 1 di 16 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso e all utilizzo del pannello di controllo web dell area clienti

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della standby! È possibile installare due SIM GSM e permettere loro l entrambi

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Centrali Advisor Advanced Serie ATS1000A ATS2000A Advisor Advanced 001 Gennaio 2010 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza. Codice Prodotto: Introduzione Prodotto:

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Dettagli

Flow!Works Manuale d uso

Flow!Works Manuale d uso Flow!Works Manuale d uso Questa guida ti sarà utile per comprendere le informazioni e le diverse funzioni del software, in modo da permetterti un corretto utilizzo nella più completa autonomia. Smartmedia

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

Connessi per essere liberi.

Connessi per essere liberi. BMW ConnectedDrive www.bmw.ch/ connecteddrive-it Piacere di guidare connessi per essere liberi. GUIDA PRATICA: CONNECTED DRIVE SERVICES. Connessi per essere liberi. Connected Drive Services. Cosa vi offre

Dettagli

Guida di Riferimento alla gestione delle prenotazioni e del profilo Point V.3.0

Guida di Riferimento alla gestione delle prenotazioni e del profilo Point V.3.0 Guida di Riferimento alla gestione delle prenotazioni e del profilo Point V.3.0 La seguente guida serve ad illustrare i passaggi necessari all accesso nel pannello di controllo di GoodBook adibito alla

Dettagli

NUOVI MOTORI A DUE ASSI

NUOVI MOTORI A DUE ASSI NUOVI MOTORI A DUE ASSI MADE BY STAB Kit motorizzato autopuntante per TV via satellite su camper Kit motorizzato autopuntante su treppiede per TV via satellite Motore universale per antenne e TVCC Kit

Dettagli

Ci sono tecnologie più evolute per non perdersi.

Ci sono tecnologie più evolute per non perdersi. Ci sono tecnologie più evolute per non perdersi. È il momento di aggiornare il tuo sistema di navigazione Audi. Gamma A7 Sportback. Ciclo combinato: consumo di carburante (l/100 km): 5,1-8,2; emissioni

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

In-Car Entertainment Guide 2003-2004

In-Car Entertainment Guide 2003-2004 In-Car Entertainment Guide 2003-2004 quando sognate, non datevi dei limiti... Sempre in movimento e mai stanchi: le innovazioni della tecnologia digitale non smettono di affascinarvi e di suggerirvi nuove

Dettagli

Nuovo. Visibilità e sicurezza Kit di telecamere per veicoli

Nuovo. Visibilità e sicurezza Kit di telecamere per veicoli Nuovo Kit di telecamere per veicoli Your Expert in Parts Visibilità a 360 gradi Sia che si guidi un camion, un autobus, una mietitrice o un autovettura, è fondamentale avere una visibilità chiara di tutti

Dettagli

Addendum AvMap Geosat 5 BLU / Geosat 5 GT

Addendum AvMap Geosat 5 BLU / Geosat 5 GT IT Addendum AvMap Geosat 5 BLU / Geosat 5 GT Indice I. Addendum Specifiche tecniche Geosat 5 BLU I.I Specifiche tecniche I.II Contenuto della scatola I.III Accessori disponibili I.IV Descrizione Hardware

Dettagli

CHEVROLET MYLINK. Guida rapida

CHEVROLET MYLINK. Guida rapida CHEVROLET MYLINK Guida rapida Chevrolet MyLink è un sistema di infotainment che migliora la tua esperienza di guida con semplici possibilità di connessione, integrazione dello smartphone e controlli capacitivi

Dettagli

Manuale d'uso HERE Drive

Manuale d'uso HERE Drive Manuale d'uso HERE Drive Edizione 1.0 IT HERE Drive HERE Drive consente di raggiungere la destinazione desiderata grazie a indicazioni stradali dettagliate. È possibile: Trovare la strada giusta nel proprio

Dettagli

CD 600 IntelliLink, Navi 650, Navi 950 IntelliLink Domande frequenti. Italiano. Ottobre 2015. Elenco dei contenuti

CD 600 IntelliLink, Navi 650, Navi 950 IntelliLink Domande frequenti. Italiano. Ottobre 2015. Elenco dei contenuti Elenco dei contenuti 1. Audio... 1 2. Navigazione (solo con e Navi 650)... 2 3. Telefono... 3 4. Riconoscimento vocale (solo con CD 600 IntelliLink e )... 4 5. Altro... 5 1. Audio D: Come posso passare

Dettagli

Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP. Finalmente la centrale IP alla portata di tutti!

Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP. Finalmente la centrale IP alla portata di tutti! Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP Nessun corso di istruzione da affrontare Estrema semplicità di utilizzo Tutto compreso nel prezzo Finalmente la centrale IP alla portata di tutti! Perché scegliere

Dettagli

Quick Guide IT. Quick Guide

Quick Guide IT. Quick Guide IT Note al presente manuale La Guida Rapida offre all installatore informazioni sulla registrazione sul portale Suntrol, l importazione e la configurazione di un nuovo sistema e il passaggio al proprio

Dettagli

I F O R M A T I V I D E O

I F O R M A T I V I D E O I F O R M A T I V I D E O A s p e c t R a t i o e c o r r i s p o n d e n z e S I formati video Innanzitutto è bene chiarire che quando parliamo di 4:3 o di 16:9 parliamo del rapporto esistente tra la

Dettagli

Guida dell utente monitor tattile

Guida dell utente monitor tattile Guida dell utente monitor tattile Monitor tattile desktop LCD 1519L 15,6 pollici Monitor tattile desktop LCD 1919L 18,5 pollici (Disponibile opzione lettore di banda magnetica) Elo Touch Solutions Monitor

Dettagli

Winner 2299TR Mini ripetitore di segnali Audio / Video e telecomando senza fili

Winner 2299TR Mini ripetitore di segnali Audio / Video e telecomando senza fili Winner 2299TR Mini ripetitore di segnali Audio / Video e telecomando senza fili Manuale d'uso Copia parziale del cartaceo scaricato dal sito www.elettronicazetabi.it soggetto a modifiche senza preavviso,

Dettagli

Antenna da interno amplificata DVB-T/T2 SRT ANT 10 ECO

Antenna da interno amplificata DVB-T/T2 SRT ANT 10 ECO Antenna da interno amplificata DVB-T/T2 SRT ANT 10 ECO Immagine simile Istruzioni d uso Contenuti 1.0 INTRODUZIONE 1 2.0 CONTENUTO CONFEZIONE 1 3.0 NOTE PER LA VOSTRA SICUREZZA 2 4.0 COLLEGAMENTO 2 5.0

Dettagli

HAVE A SILCA COPY COPY HAVE A SILCA COPY. Duplicatrici Elettroniche HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A COPY

HAVE A SILCA COPY COPY HAVE A SILCA COPY. Duplicatrici Elettroniche HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A COPY HAVE A HAVE SILCA A SILCA COPY COPY HAVE A COPY HAVE A SILCA C A SILCA COPY HAVE A COPY HAVE A HAVE SILCACOPY A COPY HAVE A COPY HAVE HAVE A SILCA A SILCA COPY COPY Duplicatrici Elettroniche IL MONDO SILCA

Dettagli

KNA-RCDV330 INSTRUCTION MANUAL TELECOMMANDE MODE D EMPLOI FERNBEDIENUNG BEDIENUNGSANLEITUNG AFSTANDSBEDIENING GEBRUIKSAANWIJZING TELECOMANDO

KNA-RCDV330 INSTRUCTION MANUAL TELECOMMANDE MODE D EMPLOI FERNBEDIENUNG BEDIENUNGSANLEITUNG AFSTANDSBEDIENING GEBRUIKSAANWIJZING TELECOMANDO KNA-RCDV330 REMOTE CONTROL UNIT STRUCTION MANUAL TELECOMMANDE MODE D EMPLOI FERNBEDIENUNG BEDIENUNGSANLEITUNG AFSTANDSBEDIENG GEBRUIKSAANWIJZG TELECOMANDO ISTRUZIONI PER L USO UNIDAD DE CONTROL REMOTO

Dettagli

1.0 GUIDA PER L UTENTE

1.0 GUIDA PER L UTENTE 1.0 GUIDA PER L UTENTE COMINCIA FACILE Una volta effettuato il login vi troverete nella pagina Amministrazione in cui potrete creare e modificare le vostre liste. Una lista è semplicemnte un contenitore

Dettagli

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori mydasoli gps/gsm è un localizzatore portatile per sapere sempre la posizione di persone o cose con funzione Uomo a Terra Il dispositivo mydasoli

Dettagli

Esplorate le possibilità di Adobe Acrobat 3.0

Esplorate le possibilità di Adobe Acrobat 3.0 Esplorate le possibilità di Adobe Acrobat 3.0 In questo momento state usando Adobe Acrobat Reader, fornito gratuitamente con Adobe, per visualizzare ed esplorare i file PDF (Portable Document Format).

Dettagli

MAI PIÙ SOLI L Applicazione

MAI PIÙ SOLI L Applicazione pr e s e n t a Mai Più Soli di Gecom S.p.A. è un applicazione per smartphone dedicata alla prevenzione e sicurezza delle persone in movimento, al fine di difendere e salvaguardare il proprio patrimonio,

Dettagli

SOFTWARE CARTOGRAFICO PER LA GESTIONE DI UN SERVIZIO DI LOCALIZZAZIONE FLOTTE TRAMITE SISTEMA SATELLITARE GPS

SOFTWARE CARTOGRAFICO PER LA GESTIONE DI UN SERVIZIO DI LOCALIZZAZIONE FLOTTE TRAMITE SISTEMA SATELLITARE GPS SOFTWARE CARTOGRAFICO PER LA GESTIONE DI UN SERVIZIO DI LOCALIZZAZIONE FLOTTE TRAMITE SISTEMA SATELLITARE GPS QUESTO DOCUMENTO CONTIENE UN ESEMPIO SEMPLIFICATO DEL SOFTWARE E DELLE SUE FUNZIONI. PER EVENTUALI

Dettagli

PROCEDURA DI RISOLUZIONE PROBLEMI SSD-NAVI (versione 3.00)

PROCEDURA DI RISOLUZIONE PROBLEMI SSD-NAVI (versione 3.00) 1 - INDICE Problema Soluzione Vista e collegamenti Cap. 2 Problemi relativi al funzionamento in generale Cap. 3 Mancato funzionamento o problemi di Cap. 3-1 alimentazione (schermata nera): Pulsante inattivo

Dettagli

Guida Veloce. Sistema di Intrattenimento Audio e Video per Auto Volkswagen M-AVM6010

Guida Veloce. Sistema di Intrattenimento Audio e Video per Auto Volkswagen M-AVM6010 Guida Veloce Sistema di Intrattenimento Audio e Video per Auto Volkswagen M-AVM6010 Leggere attentamente la guida prima di utilizzare l apparecchio e conservare la guida per uso futuro. Copyright Il copyright

Dettagli

GUIDA AI COLLEGAMENTI COME VEDERE IL DIGITALE TERRESTRE

GUIDA AI COLLEGAMENTI COME VEDERE IL DIGITALE TERRESTRE GUIDA AI COLLEGAMENTI COME VEDERE IL DIGITALE TERRESTRE Caso 1 Tv con decoder integrato In questo caso la connessione è semplicissima. 1. Collegare il cavo antenna dalla presa muro al televisore 2. Premere

Dettagli

Il Programma... 3 I moduli... 3 Installazione... 3 La finestra di Login... 4 La suite dei programmi... 6 Pannello voci... 10

Il Programma... 3 I moduli... 3 Installazione... 3 La finestra di Login... 4 La suite dei programmi... 6 Pannello voci... 10 MANCA COPERTINA INDICE Il Programma... 3 I moduli... 3 Installazione... 3 La finestra di Login... 4 La suite dei programmi... 6 Pannello voci... 10 epico! è distribuito nelle seguenti versioni: epico!

Dettagli

Come utilizzare la radio

Come utilizzare la radio Come utilizzare la radio Come utilizzare la radio Caratteristiche della ricezione FM In generale, la qualità della banda FM è superiore a quella della banda AM. Tuttavia, la ricezione FM e FM stereo incontra

Dettagli

Copia di DVD by Mira Marco

Copia di DVD by Mira Marco Copia di DVD by Mira Marco Avviare l icona simile al volpino rosso cliccandoci due volte con il tasto sinistro: non succede nulla? No, però se guardi bene vicino all ora è apparsa l icona del volpino Icona

Dettagli

Plextalk Pocket PTP1

Plextalk Pocket PTP1 Plextalk Pocket PTP1 La musica e i libri preferiti a portata di tasca sempre e ovunque con voi! Il PLEXTALK Pocket è un dispositivo lettore/registratore DAISY che consente l'ascolto di musica, voce e lettura

Dettagli

Digital Printing and Imaging Association

Digital Printing and Imaging Association La qualità del colore è un fattore fondamentale per la stampa digitale Per il 41% degli stampatori la corrispondenza dei colori rappresenta il problema più complesso da affrontare1 Per gli acquirenti di

Dettagli

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione Versione 3.3.04

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione Versione 3.3.04 Sharpdesk V3.3 Guida all installazione Versione 3.3.04 Copyright 2000-2009 di SHARP CORPORATION. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione, l adattamento o la traduzione senza previa autorizzazione

Dettagli

Un servizio che vi fa andare avanti.

Un servizio che vi fa andare avanti. Un servizio che vi fa andare avanti. In viaggio in Europa con un partner forte. Quando viaggio in Europa non mi interessano le bellezze del paesaggio, ma la prossima stazione di servizio con diesel a buon

Dettagli

GD-Soft s.r.l. - Sviluppo e progettazione di soluzioni software e applicazioni web.

GD-Soft s.r.l. - Sviluppo e progettazione di soluzioni software e applicazioni web. ACCESSO E NAVIGAZIONE MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE DA CUI SONO RAGGIUNGIBILI TUTTE LE AREE DEL PROGRAMMA A CUI L UTENTE E ABILITATO MENU RAPIDO PREFERITI CONFIGURABILE DALL UTENTE CHE A SECONDA DELLA

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

File, Modifica, Visualizza, Strumenti, Messaggio

File, Modifica, Visualizza, Strumenti, Messaggio Guida installare account in Outlook Express Introduzione Questa guida riguarda di sicuro uno dei programmi maggiormente usati oggi: il client di posta elettronica. Tutti, ormai, siamo abituati a ricevere

Dettagli

3 Problemi relativi al funzionamento in generale:

3 Problemi relativi al funzionamento in generale: p 1 - INDICE n Problema Soluzione Vista e collegamenti Cap. 2 Problemi relativi al funzionamento in generale Cap. 3 Mancato funzionamento o problemi di alimentazione Cap. 3-1 (schermata nera): Pulsante

Dettagli

Infotainment guide BENVENUTO IN SENSUS INFOTAINMENT. Web edition

Infotainment guide BENVENUTO IN SENSUS INFOTAINMENT. Web edition Infotainment guide Web edition BENVENUTO IN SENSUS INFOTAINMENT Questo supplemento offre una breve panoramica delle funzioni più comuni di Sensus Infotainment al fine di sfruttare al meglio questo sistema

Dettagli

Fast Track Pro. Guida rapida della

Fast Track Pro. Guida rapida della Guida rapida della Guida rapida M-Audio USB Audio Series Istruzioni per l installazione su Windows XP NOTA: non collegare l interfaccia USB Audio al computer finché non sono stati installati nel sistema

Dettagli

AMICO RADIO. Manuale istruzioni - Italiano

AMICO RADIO. Manuale istruzioni - Italiano AMICO RADIO Manuale istruzioni - Italiano 1 DESCRIZIONE AMICO RADIO 2 1 4 Foro per laccetto Tasto di chiamata 7 Torcia LED 8 10 13 16 Tasto di accensione, FINE chiamata Blocca tastiera Tasti del volume

Dettagli

Istruzioni per l uso della Guida. Icone utilizzate in questa Guida. Istruzioni per l uso della Guida. Software di backup LaCie Guida per l utente

Istruzioni per l uso della Guida. Icone utilizzate in questa Guida. Istruzioni per l uso della Guida. Software di backup LaCie Guida per l utente Istruzioni per l uso della Guida Istruzioni per l uso della Guida Sulla barra degli strumenti: Pagina precedente / Pagina successiva Passa alla pagina Indice / Passa alla pagina Precauzioni Stampa Ottimizzate

Dettagli

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente,

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente, Advisor Management Software Maggio 2014 Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza Gentile Cliente, abbiamo il piacere di annunciare la disponibilità del nuovo software di integrazione dei sistemi

Dettagli

Tempo di efficienza. Da ABB i nuovi orologi digitali Linea D. Semplicemente precisi

Tempo di efficienza. Da ABB i nuovi orologi digitali Linea D. Semplicemente precisi Tempo di efficienza. Da ABB i nuovi orologi digitali Linea D. Semplicemente precisi Interruttori orari digitali Linea D Linea D è la nuova gamma di interruttori orari digitali di ABB. L esclusivo design,

Dettagli

Viaggiare negli USA. Il programma Viaggio

Viaggiare negli USA. Il programma Viaggio Viaggiare negli USA Il programma Viaggio Senza Visto (Visa Waiver Program) Quando serve il visto Come richiedere il visto Ulteriori informazioni / Contatti Viaggio Senza Visto Chi può viaggiare senza visto?

Dettagli

I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento

I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento Leader in Quality and Technology Ispezionatore a telecamera della qualità, integrità e pulizia di contenitori vuoti in vetro o plastica.

Dettagli

MyNav 221 Guida Metano Italia IL NAVIGATORE PER CHI VIAGGIA A METANO

MyNav 221 Guida Metano Italia IL NAVIGATORE PER CHI VIAGGIA A METANO MyNav 221 Guida Metano Italia IL NAVIGATORE PER CHI VIAGGIA A METANO IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE Gli impianti di distribuzione possono essere visualizzati sulla mappa con un icona identificativa (azzurro

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

TiAxoluteNighterAndWhiceStation

TiAxoluteNighterAndWhiceStation 09/09-01 PC Manuale d uso TiAxoluteNighterAndWhiceStation Software di configurazione Video Station 349320-349321 3 INDICE 1. Requisiti Hardware e Software 4 2. Installazione 4 3. Concetti fondamentali

Dettagli

Manuale di istruzioni Italiano

Manuale di istruzioni Italiano AMICO ELEGANT Manuale di istruzioni Italiano DESCRIZIONE DEL TELEFONO 1.1 vista d assieme DESCRIZIONE TASTI: Tasto Funzioni Tasto opzioni sinistro Tasto opzioni destro Tasto di chiamata Premere questo

Dettagli

KDC-BT41U Sintolettore CD/MP3/WMA/AAC/USB con ingresso AUX, ipod/iphone control e Bluetooth integrato

KDC-BT41U Sintolettore CD/MP3/WMA/AAC/USB con ingresso AUX, ipod/iphone control e Bluetooth integrato KDC-BT41U KDC-BT41U Sintolettore CD/MP3/WMA/AAC/USB con ingresso AUX, ipod/iphone control e Bluetooth integrato Caratteristiche Principali Compatibile MP3, WMA, AAC USB e AUX frontali retroilluminati con

Dettagli

IT Gamma Comfort Bluetooth

IT Gamma Comfort Bluetooth Gamma Comfort IT è un sistema di comunicazione veicolare senza fili e di semplice utilizzo. Funzionale e pratico, ti permette di comunicare in piena libertà e in totale sicurezza durante i tuoi quotidiani

Dettagli

L4561N Controllo Stereo. Manuale installatore. www.legrand.com

L4561N Controllo Stereo. Manuale installatore. www.legrand.com L4561N Controllo Stereo www.legrand.com Controllo Stereo Indice Controllo Stereo 1 Introduzione 4 1.1 Avvertenze e consigli 4 1.2 Descrizione generale 4 2 Installazione 5 2.1 Schema di collegamento al

Dettagli

MINI DVR 2 CANALI. Manuale d uso. Caratteristiche tecniche: Grazie per aver acquistato il nostro prodotto. Pag. 1

MINI DVR 2 CANALI. Manuale d uso. Caratteristiche tecniche: Grazie per aver acquistato il nostro prodotto. Pag. 1 MINI DVR 2 CANALI Manuale d uso Grazie per aver acquistato il nostro prodotto Caratteristiche tecniche: Formato video: NTSC/PAL Input video: 2 canali Output video: 1 canale Frequenza frame: PAL: 25fps

Dettagli

TEL. 0721.206238 - FAX

TEL. 0721.206238 - FAX 61100 PESARO,Str. Rupola 14 www.rdinformatica.com www.dataweb.it TEL. 0721.206238 - FAX 0721.207266 E.MAIL rdinfo@rdinformatica.com E.MAIL info@dataweb.it Entra nel Nuovo Business!! Personalizzabile su

Dettagli

I tuoi audiolibri sempre con te

I tuoi audiolibri sempre con te Esercitazioni Roxio Creator 2009 I tuoi audiolibri sempre con te Cercate un modo migliore per ascoltare i CD audiolibri? Roxio Creator 2009 consente di convertirli istantaneamente per poterli riprodurre

Dettagli

Unità di controllo e monitoraggio FMC

Unità di controllo e monitoraggio FMC Running head Unità di controllo e monitoraggio FMC Per la gestione efficiente delle stazioni di pompaggio 3 Sistemi di controllo progettati per stazioni di pompaggio Soluzioni innovative per qualsiasi

Dettagli

Leica DISTO D3a / BT Misure rivoluzionarie e precise. Analist Group

Leica DISTO D3a / BT Misure rivoluzionarie e precise. Analist Group Leica DISTO Da / BT Misure rivoluzionarie e precise Calcolo Distanza e Altezza intelligente Grazie alla misura combinata della distanza e dell inclinazione è possibile rilevare la distanza orizzontale

Dettagli

La migliore soluzione di infointrattenimento per Mercedes-Benz Vito (V639) e Viano (W639)

La migliore soluzione di infointrattenimento per Mercedes-Benz Vito (V639) e Viano (W639) La migliore soluzione di infointrattenimento per Mercedes-Benz Vito (V639) e Viano (W639) Luca Angotti 38 Consulente Vendite Ho una famiglia numerosa e spesso trascorriamo i weekend fuori casa. L intrattenimento

Dettagli

OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE

OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE MISSION Sapere per decidere, conoscere per orientare le scelte, informarsi per agire in modo corretto. In ogni settore, oggi è più che mai è necessario

Dettagli

IL DIGITALE TERRESTRE: LA TIVU SI VEDE MEGLIO SE SAI COME USARLA. Regione del Veneto - Direzione Comunicazione e Informazione 1

IL DIGITALE TERRESTRE: LA TIVU SI VEDE MEGLIO SE SAI COME USARLA. Regione del Veneto - Direzione Comunicazione e Informazione 1 IL DIGITALE TERRESTRE: LA TIVU SI VEDE MEGLIO SE SAI COME USARLA 1 Che cos è il digitale terrestre? E la nuova tecnologia del futuro che utilizza segnali digitali come già avviene per Internet e la telefonia

Dettagli

Guida all attivazione e navigazione

Guida all attivazione e navigazione Guida all attivazione e navigazione Gentile Partner, Come sai, per rispondere ad un mercato sempre più esigente e per sfruttare al massimo le potenzialità del My Sky HD, Sky ha introdotto il nuovo Sky

Dettagli

InterVideo Home Theater Guida introduttiva Benvenuti in InterVideo Home Theater

InterVideo Home Theater Guida introduttiva Benvenuti in InterVideo Home Theater InterVideo Home Theater Guida introduttiva Benvenuti in InterVideo Home Theater InterVideo Home Theater è una soluzione completa d intrattenimento digitale per guardare e registrare programmi TV, fotografie,

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Sistema Senza Fili NX-10 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza completamente senza fili. Codice Prodotto: Differenti codici, consultare la parte finale del

Dettagli

Manuale d'uso del Nokia Drive 3.0

Manuale d'uso del Nokia Drive 3.0 Manuale d'uso del Nokia Drive 3.0 Edizione 1.0 2 Indice Indice Informazioni su Nokia Drive 3 Navigare in auto verso la propria destinazione 3 Salvare o visualizzare un luogo 4 Guida vocale 5 Scaricare

Dettagli

EW1051 Lettore di schede USB

EW1051 Lettore di schede USB EW1051 Lettore di schede USB 2 ITALIANO EW1051 Lettore di schede USB Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Funzioni e caratteristiche... 2 1.2 Contenuto della confezione... 2 2.0 Installazione del EW1051

Dettagli