FoSSIL GRoUP the PoRtFoLIo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FoSSIL GRoUP the PoRtFoLIo"

Transcript

1 A B O U T U S

2 FoSSIL GROUP the portfolio

3 IL MARCHIO FOSSIL Fondato nel 1984, per più di un quarto di secolo il marchio Fossil è stato il trampolino di lancio per tutto ciò che l azienda è diventata. Fossil è orgogliosa del suo impegno, profuso nell ispirazione al vintage Americano. Tale dedizione le ha permesso di ottenere una forte presenza nel commercio su scala globale, con più di 400 punti vendita retail, punti vendita wholesale e dipendenti in tutto il mondo. Insieme al Marchio Fossil, l azienda sviluppa costantemente il suo portfolio multi-marca. Il nostro portfolio è vario, composto da marchi di prim ordine e ci fornisce una posizione unica nel mercato globale. E stiamo crescendo. Queste fondamenta globali hanno dato luogo ad una crescita sostenuta, la quale ha spinto Fossil nel S&P 500, guadagnandosi il proprio posto tra le 500 società leader degli Stati Uniti i cui titoli sono quotati in Borsa.

4 Skagen Siamo un marchio di lifestyle contemporaneo, e crediamo nella semplicità, nello scopo e nell accessibilità. Creiamo design funzionali ispirati alla semplicità dello stile di vita Danese. I nostri prodotti sono della qualità migliore. Attraverso la semplicità e l onestà, speriamo di offrire al mondo una boccata di aria fresca e una via di fuga dalle complessità. La nostra città natale, il villaggio costiero di Skagen, in Danimarca, conduce uno stile di vita che abbraccia la semplicità in un mondo complesso e ispira tutto ciò che facciamo. Fondato nel 1989, Skagen è presente in quasi 80 nazioni in tutto il mondo e si trova on line all indirizzo Le nostre linee di prodotti lifestyle includono orologi, gioielli, accessori di pelletteria, e tutto ciò che è ideale per fare dei piccoli regali e articoli per la casa.

5 MARCHI DEL PORTFOLIO

6 MICHELE Ispirato alle donne straordinarie in tutto il mondo, gli orologi MICHELE donano un tocco di lusso ad ogni giorno. La filosofia di design MICHELE unisce eleganza senza tempo e moda contemporanea in una combinazione di stile femminile e classico, esibendo delle sfavillanti casse con diamanti inseriti a mano, movimento Svizzero e quadranti in madreperla. Rinomato per i suoi cinturini intercambiabili, MICHELE si distingue per i suoi materiali provenienti da tutto il mondo, incluse sia raffinate pelli d alligatore e pelli esotiche sia pelle di vitello di qualità superiore. MICHELE dà il potere a ciascuna donna di creare un accessorio che sia assolutamente suo.

7 Zodiac Nato dall ossessione di creare degli orologi di precisione, Zodiac sfoggia un profondo retaggio Svizzero di assoluta abilità artigianale e tecnologia. Zodiac ha una storia di innovazione, che risale alla fondazione dell azienda nel Dai rivoluzionari orologi subacquei, come lo storico Sea Wolf, ai moderni strumenti d avventura, gli orologi Zodiac sono macchine audaci e versatili, costruite per resistere alle situazioni estreme della vita di ogni giorno.

8 BURBERRY Burberry è il marchio britannico per antonomasia, sinonimo di innovazione e maestria artigianale. Con sede a Londra, sotto la direzione del Direttore Creativo Christopher Bailey, il marchio ha una reputazione a livello globale come pioniere di design e di tessuti. Fondato nel 1856, dall inventore Britannico Thomas Burberry, il marchio ha una storia d innovazione e scoperta. Scelto dai grandi esploratori come Shackleton, Amundsen e gli aviatori del primo volo transatlantico Alcock e Brown, Burberry oggi si distingue per il suo genuino retaggio d abbigliamento d esterno e dall iconico trench. Attraverso l esplorazione di innovazioni uniche del marchio come Burberry Acoustic, Art of the Trench e coinvolgenti spettacoli di sfilate, Burberry continua a collegare l eredità culturale con la tecnologia all avanguardia e i media digitali. Ciò che guida la collezione di orologi Burberry è la stessa passione che accoglie idee all avanguardia e le unisce al retaggio del marchio. Riconosciuti per la loro funzione e ammirati per il loro stile, gli orologi Burberry sono un autentico classico moderno May Classic Round Watches POS Guideline

9 Emporio Armani Il nome Armani è sinonimo di moda. Ciascun marchio della famiglia Armani offre la propria sottile interpretazione prospettica della leggendaria casa. La collezione Emporio Armani è infusa da un raffinato senso di sicurezza e offre uno stile di orologi classico, pervaso da un design senza tempo. L elegante semplicità degli orologi Emporio Armani li rende i preferiti tra i più esigenti appassionati di orologi, che hanno una vasta gamma di età e stili di vita, e hanno una fascia prezzo da $360 fino ad arrivare, con alcune edizioni limitate, fino a $1,395.

10 Michael Kors Il marchio Michael Kors è nato in America ma il suo cuore è on the run. Da Milano a Minsk, da New York a Nuova Deli, la collezione Michael Kors è progettata per essere all altezza di uno stile di vita globale, alimentato dal fashion, a prescindere dalla destinazione. Prendendo le silhouettes classiche e infondendogli un tocco di moderno e una fioritura di fascino, gli orologi Michael Kors sono sempre in armonia con la stagione e ispirati ai recentissimi stili sia delle passerelle del centro città sia dei viali dei quartieri esclusivi.

11 TORY BURCH All avanguardia dell abbigliamento sportivo Americano, Tory Burch unisce il design classico alla sensibilità eclettica. La sua collezione prêt-à-porter di accessori, scarpe, gioielli e occhiali ha trasformato il nome di Tory Burch in un icona globale del fashion. Dalle stampe audaci all arte dello stile facile dei suoi genitori, le ispirazioni di Tory sono un riflesso diretto di tutto ciò che la circonda. Questa nuova collezione di orologi molto attesa impreziosirà la sua estetica chic e femminile con un tocco di audacia.

12 KARL LAGERFELD Karl Lagerfeld è il massimo curatore del cool. Icona del mondo del fashion, il suo ruolo di Direttore Creativo in alcune delle più rinomate case di design nel mondo gli ha valso il soprannome di simbolo universale di stile e spirito massimo del fashion. La sua ultima collezione elabora ulteriormente la sua firma, il suo stile iconico, introducendo una nuova linea di orologi per gli esperti di moda in tutto il mondo. Questo nuovo marchio molto atteso colma la distanza fra l alta moda e lo street style, portando un design fresco ed innovativo alle masse.

13 DKNY DKNY si afferma con semplicità, è l energia e lo spirito di New York: internazionale, eclettico, divertente, veloce e autentico. DKNY si rivolge alle necessità della vita reale delle persone in ogni dove. Dal lavoro al fine settimana, dai jeans alla sera, DKNY offre una collezione che comprende tutto, così chi la porta è sempre a suo agio qualunque sia la personalità che decide di indossare. Sia alla moda sia facile da portare, DKNY porta il suo mix unico di stile in tutto il mondo.

14 DIESEL Audace, ribelle, mai timido, Diesel è un marchio che non segue i trend, li crea. Con un look caratteristico ed una voce unica, Diesel fa progredire costantemente lo stile. Gli orologi Diesel riflettono la natura determinata e sicura di sé del marchio. Grande, vistoso e mai spaventato dal colore, non segue le regole del design degli orologi casual, preferisce aprire nuove strade tutte le volte che può.

15 Marc by marc jacobs Vivace, fresca e piena di stile, la linea Marc by Marc Jacobs rappresenta lo spirito audace del marchio Marc Jacobs. Conosciuto per abbracciare i colori, lo humor sottile e il suo dichiarato amore per la moda per l intera era moderna dal vintage al contemporaneo - Marc by Marc Jacobs incarna l esclusivo punto di vista del marchio, sempre onorando la principale estetica Marc Jacobs. La collezione di orologi offre un eclettico, emozionante ingresso nel lusso che ci si può permettere, con un punto di vista irriverente.

16 ADIDAS ORIGINALS adidas Originals è il marchio emblematico di abbigliamento sportivo per la strada. E nato da un retaggio sportivo, ma vive negli stili di vita contemporanei e lotta per ispirare la vita di ogni giorno. E contrassegnato dall iconico logo a Trifoglio, utilizzato per la prima volta nel Oggi, adidas Originals porta il retaggio adidas dal passato all istante presente, giocando sulla sua abilità di restare attuale per tutti i cammini della vita, indipendentemente dal tempo, dal luogo, dallo stile e dalle passioni. adidas Originals Timing ha la stessa filosofia: fonde gli elementi del design degli orologi tradizionali con tecnica e dettagli moderni per ottenere come risultato un look agile e distintivo, unico nel panorama del fashion dell orologeria.

17 ARMANI EXCHANGE Il nome Armani è sinonimo di moda. Ciascun marchio della famiglia Armani offre la propria sottile interpretazione prospettica della leggendaria casa. A X Armani Exchange è Armani reso accessibile. Ispirato alla cultura dello street-style, della musica moderna e delle scelte che compiamo per abbracciare la libertà di uno stile personale, la collezione di orologi A X Armani Exchange ha un look giovane ed offre una peculiare direzione di stile: casual ma sofisticato, fresco, urbano e sexy.

18 Watch station Watch Station è un leader internazionale nel fashion e un designer di orologi di lusso. La sua dedizione al servizio clienti gli permette di fornire consigli sullo stile sofisticato e alla moda e informazioni preziose a tutti gli entusiasti degli orologi in tutto il mondo, attraverso il nostro vasto portfolio di marchi di orologeria posseduti da e in licenza a Fossil. I negozi Watch Station si trovano in ogni parte degli Stati Uniti, dell Europa e dell Asia.

19 LA NOSTRA CULTURA In azienda il nostro motto è: Tutti Per Uno. Questo testimonia quanto siamo migliori lavorando assieme. Anche se abbiamo assunto migliaia di persone in tutto il mondo, condividiamo la stessa storia ed è questo ciò che conta. E una chiamata all azione alla quale siamo entusiasti di rispondere e una mentalità che siamo orgogliosi di abbracciare. Crediamo che la creatività e il lavoro duro siano elementi distintivi per il successo. Non abbiamo dato un nome al nostro dress code, ma sicuramente la parola casual potrebbe essere un inizio. E un must sentirsi a proprio agio e ispirati a lavoro, perciò facciamo del nostro meglio per creare l atmosfera di casa.

20 I NOSTRI VALORI FONDAMENTALI Facciamo molte cose in Fossil. Creiamo orologi, gioielli, pelletteria e abbigliamento come se fosse il nostro lavoro ( e lo è). Usiamo parole come instancabile e autentico ogni giorno. Abbiamo capito che i nostri prodotti sono tanto forti quanto le storie che loro raccontano. Per questo creiamo col cuore e vendiamo con l anima. Siamo capaci di fare tutto questo perché al centro di tutto c è la passione. In effetti da noi il motore di tutto è la nostra passione, inclusi i nostri due business principali: il marchio Fossil e il nostro portfolio di marchi in licenza.

21 IL NOSTRO IMPEGNO Pensiamo che per mantenere il successo acquisito da Fossil, sia fondamentale cominciare innanzitutto con la ricerca del tuo successo. Crediamo in un ampio sviluppo delle carriere lavorative, che individui con precisione i Tuoi interessi, accresca i Tuoi punti di forza e si costruisca sulle Tue opportunità. La nostra priorità numero uno sei Tu, e trasformare la Tua passione nella Tua professione.

22 LA NOSTRA GENTE Abbiamo la passione di avere dipendenti che diano valore al pensiero fuori dagli schemi e che non si accontentino mai di ciò che è ordinario, nella media. Abbastanza buono non è nel nostro vocabolario e cerchiamo persone che parlino il nostro stesso linguaggio. Ogni successo che Fossil ha ottenuto può essere attribuito direttamente ai nostri membri di squadra. Non smettiamo mai di alzare il nostro standard e navighiamo costantemente al di fuori delle regole e delle convenzioni. La novità, l originalità sono fantastiche e vedere le cose attraverso una prospettiva differente è ciò che trasforma delle buone aziende in ottime aziende. Per nostra fortuna, abbiamo assunto alcune delle menti più innovative e creative nel panorama industriale.

Bags and accessories made in Italy in genuine leather.

Bags and accessories made in Italy in genuine leather. Bags and accessories made in Italy in genuine leather. MY CHOICE dal 1977. L amore per i dettagli, il desiderio di uno stile unico. Dall intuizione dei fratelli Mariano e Francesco Di Lillo, terza generazione,

Dettagli

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo progettiamo e realizziamo opere in metallo e vetro per l architettura moderna contemporanea e classica la forza di Sertec: le persone

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

SWISS KRONO GROUP La collezione The World in ONE

SWISS KRONO GROUP La collezione The World in ONE SWISS KRONO GROUP La collezione The World in ONE La collezione ONE WORLD è la prima collezione di decori per mobili di SWISS KRONO GROUP, che sarà disponibile in tutta Europa. La collezione sarà prodotta

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE. www.gruppograziella.it

PRESENTAZIONE AZIENDALE. www.gruppograziella.it PRESENTAZIONE AZIENDALE www.gruppograziella.it About Us GRAZIELLA Group Spa, proprietaria del marchio GRAZIELLA, è un azienda italiana del fashion fondata nel 1958. Nata per iniziativa di Graziella Buoncompagni,

Dettagli

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni!

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni! la piramide Negli anni ci siamo resi conto che ci sono svariati modi di lavorare, diverse strade che si scelgono di percorrere; quella che noi stiamo cercando di mettere in pratica, forse, non è la più

Dettagli

Carlo Pignatelli RomanticWedding

Carlo Pignatelli RomanticWedding Carlo Pignatelli RomanticWedding Collezioni 2016 TORINO FLAGSHIP STORE Via Cernaia 17/G - Tel. +39 011 533632 WWW.CARLOPIGNATELLI.COM 1 2 Cerimonia 4 Cerimonia 6 Cerimonia Carlo Pignatelli RomanticWedding

Dettagli

QUESTIONARIO ALCUNE DOMANDE PER CAPIRE I TUOI GUSTI PERSONALI NEL VESTIRE: 1. Che genere di abbigliamento ti piace? Elegante Casual Sportivo Altro

QUESTIONARIO ALCUNE DOMANDE PER CAPIRE I TUOI GUSTI PERSONALI NEL VESTIRE: 1. Che genere di abbigliamento ti piace? Elegante Casual Sportivo Altro QUESTIONARIO ETA : ALCUNE DOMANDE PER CAPIRE I TUOI GUSTI PERSONALI NEL VESTIRE: 1. Che genere di abbigliamento ti piace? Elegante Casual Sportivo Altro 2. Vesti griffato? A volte 3. Se hai risposto si,

Dettagli

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia CHI SIAMO Telepaviaweb.tv, la prima vetrina televisiva sul mondo della provincia di Pavia che grazie alle potenzialità della rete abbatte limiti e confini dei mezzi di comunicazione tradizionali. Telepaviaweb.tv

Dettagli

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique LA TUA SOCIAL BOUTIQUE PrivateGriffe è un marketplace in cui ogni utente privato crea la propria social boutique mettendo

Dettagli

www.natabia.it info@natabia.it

www.natabia.it info@natabia.it www.natabia.it info@natabia.it VISION Crediamo nella possibiltà di comunicare e condividere idee, invenzioni, storie, immagini ed esperienza. Crediamo nella possibilità di trasmettere sensazioni ed emozioni

Dettagli

Santa Lucia. Via Mantovana, 38 - VERONA T. +39 045 8622214

Santa Lucia. Via Mantovana, 38 - VERONA T. +39 045 8622214 gruppobenetti.com Santa Lucia M ezzo secolo di storia nel settore della gioielleria italiana e dell orologeria, scandito dai plus che sono le colonne portanti del suo successo: l eleganza dei preziosi

Dettagli

Moda, accessori GUFO: il made in Sicily alla conquista del mondo

Moda, accessori GUFO: il made in Sicily alla conquista del mondo Moda, accessori GUFO: il made in Sicily alla conquista del mondo di Redazione Sicilia Journal - 20, set, 2015 http://www.siciliajournal.it/moda-accessori-gufo-il-made-in-sicily-alla-conquista-del-mondo/

Dettagli

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE L azienda Il prodotto I negozi Contatti L AZIENDA storia CLASS nasce nel 1979 frutto di una grande attenzione all universo femminile nel quale ha espresso il suo ideale di donna ispirato da un minimalismo

Dettagli

PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX

PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX FUN WEEKS by Kids&Us Un mondo di storie e avventure in inglese FUN WEEKS by Kids&Us È da qualche anno che la Kids&Us ha avviato un progetto alquanto ambizioso e creando così

Dettagli

BRERA MILANO-MADE IN ITALY

BRERA MILANO-MADE IN ITALY Chi siamo BRERA MILANO-MADE IN ITALY L'Italia è la culla della creativ ità. La tradizione artigianale e lo stile Italiano sono conosciuti ed ammirati in tutto il mondo, tanto che il marchio Made in Italy

Dettagli

Spiegazioni del sito

Spiegazioni del sito Spiegazioni del sito In questa guida ti verrà spiegato brevemente il sito di Profits25. Guarda le immagini, leggi le descrizioni e dopo aver fatto alcune volte i vari passaggi ti sarà facile muoverti al

Dettagli

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS.

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS. Non rimanere fuori Chiuditi dentro Sistema Kyron Glass Il SISTEMA KYRON GLASS realizza il sogno di chiudere gli ambienti senza chiuderli! Chiudersi dentro e vedere tutto intorno come se fossimo liberi

Dettagli

Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale

Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una Federico Marchetti Fondatore e Amministratore Delegato Assolombarda, 26 febbraio 2013 Il Partner Globale di Internet Retail

Dettagli

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo, inclusi la fotocopia, la

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo, inclusi la fotocopia, la COMPANY PROFILE Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo, inclusi la fotocopia, la registrazione e il trattamento informatico,

Dettagli

NOI CREDIAMO NELLA POSSIBILITA DI CAMBIARE NOI CREDIAMO NELLE PERSONE. Per vedere oltre

NOI CREDIAMO NELLA POSSIBILITA DI CAMBIARE NOI CREDIAMO NELLE PERSONE. Per vedere oltre NOI CREDIAMO NELLA POSSIBILITA DI CAMBIARE NOI CREDIAMO NELLE PERSONE Per vedere oltre Newbee nasce per dare sfogo alla nostra creatività. Con la consapevolezza che, in un mondo in cui quasi tutto è stato

Dettagli

YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL

YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL CHI SIAMO CRC, UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL: 60 ANNI DI STORIA, 60 ANNI DI INNOVAZIONI DI SUCCESSO CRC è un azienda con ben 60 anni di storia alle

Dettagli

Crescere figli con autostima

Crescere figli con autostima Crescere figli con autostima Come infondere fiducia in se stessi e autostima nelle varie fasi della loro vita (sotto i 3 anni, dai 3 agli 8 anni, dagli 8 ai 13, dai 13 in poi) IlTuoCorso - Ermes srl Via

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI 1. Vai a visitare un cliente ma non lo chiudi nonostante tu gli abbia fatto una buona offerta. Che cosa fai? Ti consideri causa e guardi

Dettagli

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI HOTEL RISTORANTI SALE RICEVIMENTO BANCHE - UFFICI CENTRI CONGRESSUALI BAR - NEGOZI MADE IN LONGIANO Borgo storico dall aspetto tipicamente

Dettagli

COLLEZIONI ICONICHE Alcuni dei motivi Gucci più iconici, Horsebit, Raindrop, Flora, Marina Chain e Bamboo, sono stati declinati in una gamma di splendidi gioielli in argento da indossare, regalare e conservare

Dettagli

I CAMPI DI ESPERIENZA

I CAMPI DI ESPERIENZA I CAMPI DI ESPERIENZA IL SE E L ALTRO sviluppa il senso dell identità personale; riconosce ed esprime sentimenti e emozioni; conosce le tradizioni della famiglia, della comunità e della scuola, sviluppando

Dettagli

Progetto Da donna a donna

Progetto Da donna a donna Progetto Da donna a donna Un mosaico di iniziative in occasione dei 40 anni del Circolo BNL Presentato dalla Sezione Palcoscenico CCRS BNL di Roma in collaborazione con Il circolo BNL Nel cuore La fase

Dettagli

e-commerce: come creare immagini di qualità in grado di vendere online i tuoi prodotti Relatori: Maurizio Marcato Mirko Galasso

e-commerce: come creare immagini di qualità in grado di vendere online i tuoi prodotti Relatori: Maurizio Marcato Mirko Galasso e-commerce: come creare immagini di qualità in grado di vendere online i tuoi prodotti Relatori: Maurizio Marcato Mirko Galasso 1800 L invenzione della fotografia forzerà i pittori ad un linguaggio nuovo

Dettagli

Italian Model European Parliament

Italian Model European Parliament Italian Model European Parliament IMEP è un progetto innovativo, per giovani studenti, riconosciuto a livello internazionale. Nel ruolo di europarlamentari terranno discorsi, scriveranno proposte di legge

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL USO

GUIDA RAPIDA ALL USO GUIDA RAPIDA ALL USO IN BREVE COME FUNZIONA/CHE COS E PITSHOP? Pitshop è una piattaforma di ricerca di capi di abbigliamento e calzature. Il plus di Pitshop, rispetto a strumenti già presenti sul mercato,

Dettagli

Vinciamo insieme. Con il sostegno di :

Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Gli obiettivi Mantua Sport Network nasce per raggiungere quegli obiettivi sportivi e sociali che nessuna società sportiva - da sola - sarebbe in grado di ottenere:

Dettagli

Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa.

Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa. Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa. Presentarne l attività significa quindi inevitabilmente raccontare un pezzo della storia del gusto e dei

Dettagli

press kit - basel 2014

press kit - basel 2014 press kit - basel 2014 italiano alfex sa via cantonale centro galleria 3 6928 manno switzerland P. +41 91 612 22 90 F. +41 91 612 23 09 info@alfex.ch facebook.com/alfexswiss twitter.com/alfex_swissmade

Dettagli

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI Nell ambito delle attività previste dal servizio di Counseling Filosofico e di sostegno alla genitorialità organizzate dal nostro Istituto, si propone l avvio di un nuovo progetto per l organizzazione

Dettagli

Newsletter. Un momento unico! Entusiasmante! Queste le parole dei ragazzi di Oliver che hanno partecipato come veri protagonisti alla

Newsletter. Un momento unico! Entusiasmante! Queste le parole dei ragazzi di Oliver che hanno partecipato come veri protagonisti alla Dicembre 2013 Speciale Natale Anno 2 Newsletter Oliver nelle periferie di Napoli, Torino e Milano Un momento unico! Entusiasmante! Queste le parole dei ragazzi di Oliver che hanno partecipato come veri

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

L ERA DELL ENGAGEMENT Nuova relazione tra utente e marca

L ERA DELL ENGAGEMENT Nuova relazione tra utente e marca L ERA DELL ENGAGEMENT Nuova relazione tra utente e marca Cos è L ENGAGEMENT? Come POSSIAMO OTTENERLO? Come capiamo SE L ABBIAMO OTTENUTO? Strategia dell engagement: IL POTERE DEL MOBILE MARKETING Cos è

Dettagli

espressione di un carattere

espressione di un carattere espressione di un carattere Collezione CROCE DI MALTA espressione di un carattere Pryngeps da quasi 60 anni rappresenta un riferimento dell Italian style nel mondo. La storia dell azienda mette in luce

Dettagli

ASSOCIAZIONE ANFFAS ONLUS UDINE. presenta LA NOSTRA VISION. Questo documento è in versione facile da leggere

ASSOCIAZIONE ANFFAS ONLUS UDINE. presenta LA NOSTRA VISION. Questo documento è in versione facile da leggere ASSOCIAZIONE ANFFAS ONLUS UDINE presenta LA NOSTRA VISION Questo documento è in versione facile da leggere - Michele Bertotti - Chiara Billo - Elena Casarsa - Anna Latargia - Lucrezia Pittolo - Erika Pontelli

Dettagli

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT Come ottenere più risultati con meno sforzo Immagina di conoscere quella metodologia aziendale che ti permette di: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. riconoscere e ridurre

Dettagli

Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la

Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la determinazione giusta, si possono raggiungere gli obiettivi

Dettagli

Alessandro Ricci Psicologo Psicoterapeuta Università Salesiana di Roma

Alessandro Ricci Psicologo Psicoterapeuta Università Salesiana di Roma Alessandro Ricci Psicologo Psicoterapeuta Università Salesiana di Roma LA COPPIA NON PUO FARE A MENO DI RICONOSCERE E ACCETTARE CHE L ALTRO E UN TU E COME TALE RAPPRESENTA NON UN OGGETTO DA MANIPOLARE

Dettagli

Il Volontariato: un esperienza di vita per la vita dell uomo. Perché te ne devi. preoccupare tu?

Il Volontariato: un esperienza di vita per la vita dell uomo. Perché te ne devi. preoccupare tu? Il Volontariato: un esperienza di vita per la vita dell uomo Perché te ne devi preoccupare tu? 1 Cultura del pensare agli affari propri, lasciarsi guidare dai propri interessi rendere il nostro mondo vivibile,

Dettagli

Maniglie con inserti in porcellana

Maniglie con inserti in porcellana Maniglie con inserti in porcellana Preziose, eleganti e innovative Tradizione & Innovazione Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità.

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Proposte didattiche A. S. 2009-2010

Proposte didattiche A. S. 2009-2010 Proposte didattiche A. S. 2009-2010 2010 La cooperativa Altrospazio AltroSpazio sorge dalla cooperativa Spaccio Acli A. Grandi nata nel 1949 a Lainate. La prima Bottega del Mondo di AltroSpazio apre a

Dettagli

percorsi professionali

percorsi professionali percorsi professionali Studio SOLIDEA propone corsi per la formazione di giovani designer interessati alle materie artistiche e creative, o per l aggiornamento di chi già esercita la professione di stilista/modellista

Dettagli

NEWSLETTER N. 26 maggio 2014

NEWSLETTER N. 26 maggio 2014 2222222222222222222222222222222222222222 2222222222222222222222222222222222222222 NEWSLETTER N. 26 maggio 2014 Un benvenuto ai nuovi lettori e ben ritrovato a chi ci segue da tempo. Buona lettura a tutti

Dettagli

Liu Jo Luxury: il brand che da Hong Kong punta ai mercati internazionali

Liu Jo Luxury: il brand che da Hong Kong punta ai mercati internazionali Liu Jo Luxury: il brand che da Hong Kong punta ai mercati internazionali Una premessa Il mio intervento sarà un po anomalo. Non vi racconterò il caso di un azienda diventata un caso di successo utilizzando

Dettagli

Progetto educativo per bambini 2014 I NUOVI MEZZI EDUCATIVI I MASS-MEDIA: CONOSCIAMO BENE IL LORO OPERARE NELLA NOSTRA SOCIETA?

Progetto educativo per bambini 2014 I NUOVI MEZZI EDUCATIVI I MASS-MEDIA: CONOSCIAMO BENE IL LORO OPERARE NELLA NOSTRA SOCIETA? Progetto educativo per bambini 2014 I NUOVI MEZZI EDUCATIVI I MASS-MEDIA: CONOSCIAMO BENE IL LORO OPERARE NELLA NOSTRA SOCIETA? Sac. Don Magloire Nkounga Dott. D Ambrosio Giuseppina 1 Quando ci possono

Dettagli

1 Sono molti anni che collaboro con aziende che si occupano di stampa, Tre storie che ci raccontano

1 Sono molti anni che collaboro con aziende che si occupano di stampa, Tre storie che ci raccontano Tre storie che ci raccontano 1 Sono molti anni che collaboro con aziende che si occupano di stampa, 2 3 un graphic designer di esperienza racconta l incontro con Botticelli La Stampa. La nostra azienda

Dettagli

Anno 2004/2005 CORSO SNES-CSI PER FORMATORI. Bologna, 3 dicembre 2005. Lara Rossin

Anno 2004/2005 CORSO SNES-CSI PER FORMATORI. Bologna, 3 dicembre 2005. Lara Rossin Anno 2004/2005 LA FIGURA DEL FORMATORE CSI -LE SUE PECULIARITÀ E LA SUA MISSION- CORSO SNES-CSI PER FORMATORI Bologna, 3 dicembre 2005 Lara Rossin 1 INTRODUZIONE Non si insegna e non si può insegnare,

Dettagli

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG Milano, 8 febbraio 1979. L inizio di un sogno. Era l otto febbraio del millenovecentosettantanove e in corso Garibaldi apriva il primo

Dettagli

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo Bona Create - Colori per pavimenti in legno Per un look fresco ed innovativo Tutti i colori del parquet Esprimi la tua creatività! Grazie al sistema esclusivo di colorazione Bona Create, potrai dare un

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!!

INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!! INFORMATICA TELEFONIA TIMBRI CARTOLERIA FOTO & GADGET STAMPA DIGITALE INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!!

Dettagli

Da dove nasce l idea dei video

Da dove nasce l idea dei video Da dove nasce l idea dei video Per anni abbiamo incontrato i potenziali clienti presso le loro sedi, come la tradizione commerciale vuole. L incontro nasce con una telefonata che il consulente fa a chi

Dettagli

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Facciamo cose simili. Ma in modo diverso. Il catalogo di quest anno è incentrato su come cominciamo e - 3 Scoprite altro ancora con l app del catalogo

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

Da oltre 125 anni, PARKER si è affermata nel campo degli strumenti per la scrittura di alto livello, sia per design che per tecnologia.

Da oltre 125 anni, PARKER si è affermata nel campo degli strumenti per la scrittura di alto livello, sia per design che per tecnologia. by Da oltre 125 anni, PARKER si è affermata nel campo degli strumenti per la scrittura di alto livello, sia per design che per tecnologia. PARKER si caratterizza per la sua dedizione a comprendere le

Dettagli

We create chemistry. La nostra strategia

We create chemistry. La nostra strategia We create chemistry La nostra strategia La storia di BASF Sin dalla fondazione della nostra azienda nel 1865, ci siamo continuamente evoluti per rispondere alle esigenze del mondo che ci circonda. Osservando

Dettagli

Ritratto di signora. Editori tessili

Ritratto di signora. Editori tessili Ritratto di signora La collezione dei lini di Kate Forman è caratterizzata da una tavolozza di colori delicati e sbiaditi e da un design dal gusto rétro. Il suo è uno stile elegante, romantico, fresco

Dettagli

Alla scoperta degli elementi della vita : acqua, aria, terra,fuoco.

Alla scoperta degli elementi della vita : acqua, aria, terra,fuoco. ISTITUTO COMPRENSIVO DI MERCATO SARACENO Scuola dell Infanzia Capoluogo Anno Scolastico 2011-2012 Progetto di plesso Collegato al progetto d istituto Alla scoperta degli elementi della vita : acqua, aria,

Dettagli

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo.

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo. Riflessioni sulla felicità.. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Per me la felicità consiste nel stare bene con se

Dettagli

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori La Scuola Primaria PAOLO NEGLIA di Vanzago, nell ambito delle manifestazioni organizzate per la Festa di fine anno scolastico, ha promosso la seguente iniziativa frutto della collaborazione fra Volontari

Dettagli

spa www.marzoccosangiovannese.it Fotografo Ufficiale Mauro Grifoni www.morettispa.com info@morettispa.com

spa www.marzoccosangiovannese.it Fotografo Ufficiale Mauro Grifoni www.morettispa.com info@morettispa.com spa Fotografo Ufficiale Mauro Grifoni www.marzoccosangiovannese.it www.morettispa.com info@morettispa.com CALENDARIO UFFICIALE www.marzoccosangiovannese.it Piccoli amici 0-0 Piccoli amici 0 0 GENNAIO FEBBRAIO

Dettagli

Sconti e occasioni vicino a casa. Letscommerce! rende sociali gli sconti locali.

Sconti e occasioni vicino a casa. Letscommerce! rende sociali gli sconti locali. Sconti e occasioni vicino a casa. Letscommerce! rende sociali gli sconti locali. Una storia di Letscommerce! con Alessio, Gino e Marco. Alessio eʼ uno studente. Allʼuniversità va bene, ma vorrebbe anche

Dettagli

20 anni di proposte su misura

20 anni di proposte su misura LA CASA DA 20 ANNI... è SU MISURA LA CASA DA 20 ANNI... è SU MISURA 20 anni di proposte su misura A Casa su Misura 2011 sempre più arredamento di qualità, grande attenzione alle tendenze del momento per

Dettagli

Mondi che funzionano. Dall Odissea a Game of Thrones, pratica alla scrittura di ambientazioni solide e avvincenti per le vostre storie.

Mondi che funzionano. Dall Odissea a Game of Thrones, pratica alla scrittura di ambientazioni solide e avvincenti per le vostre storie. Mondi che funzionano Dall Odissea a Game of Thrones, pratica alla scrittura di ambientazioni solide e avvincenti per le vostre storie. Books, 30 Novembre 2014 Un po di premesse Chi siamo, chi sono, cosa

Dettagli

OpenPsy: OpenSource nella Psicologia. Presentazione del progetto in occasione dell edizione 2004 del Webbit (Padova)

OpenPsy: OpenSource nella Psicologia. Presentazione del progetto in occasione dell edizione 2004 del Webbit (Padova) OpenPsy: OpenSource nella Psicologia Pag. 1 di 9 OpenPsy: OpenSource nella Psicologia Presentazione del progetto in occasione dell edizione 2004 del Webbit (Padova) PREMESSA Per prima cosa, appare ovvio

Dettagli

Caro amico del Forum,

Caro amico del Forum, LA NAVE DEI FOLLI Caro amico del Forum, in questa lettera vogliamo raccontarti il nostro rumoroso, gioioso, folle progetto e chiedere a te un prezioso contributo. Il progetto si chiama La Nave dei Folli.

Dettagli

law firm of the year Chambers Europe Awards

law firm of the year Chambers Europe Awards Oltre 360 avvocati 4 volte Law Firm of the Year agli IFLR Awards nell ultimo decennio (2011, 2010, 2006, 2004) 9 sedi, 5 in Italia e 4 all estero law firm of the year Chambers Europe Awards for excellence

Dettagli

Benvenuti in BPER Banca.

Benvenuti in BPER Banca. Benvenuti in BPER Banca. Passato Presente e Futuro si intrecciano a formare una storia unica che parla di evoluzione, conquiste e risultati tangibili. Il Presente si arricchisce del Passato, ascolta il

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood

Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood Chi siamo Imprenditore del legno con esperienze sia nella produzione che nella commercializzazione, nonchè fondatore dell

Dettagli

Registro 8 MODA E DIGITAL. Come diventare fashion blogger di successo TIPS&TRICKS DI ARIANNA CHIELI

Registro 8 MODA E DIGITAL. Come diventare fashion blogger di successo TIPS&TRICKS DI ARIANNA CHIELI Registro 8 MODA E DIGITAL Come diventare fashion blogger di successo TIPS&TRICKS DI ARIANNA CHIELI INDEX 3 5 8 11 14 Introduzione Anche se siete Fashion, senza nome rimarrà un sogno Contenuti per un Fashion

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

CORSO COORDINATORI. Quando l amore e l abilità collaborano c è da aspettarsi il capolavoro. (Reade)

CORSO COORDINATORI. Quando l amore e l abilità collaborano c è da aspettarsi il capolavoro. (Reade) Quando l amore e l abilità collaborano c è da aspettarsi il capolavoro (Reade) CORSO COORDINATORI Consiglio Pastorale Stiamo preparando il Grest. Per alcuni motivi di spazio il nostro parroco don Jonny

Dettagli

E. Bisetto e D. Bordignon per

E. Bisetto e D. Bordignon per Personal Branding pensare, creare e gestire un brand a cura di E. Bisetto e D. Bordignon per Cosa significa Personal Branding Come si fa Personal Branding Come coniugare Brand Personale e Brand Aziendale

Dettagli

Il mondo dell affettività e della sessualità. Per genitori e ragazzi

Il mondo dell affettività e della sessualità. Per genitori e ragazzi Il mondo dell affettività e della sessualità Per genitori e ragazzi Monica Crivelli IL MONDO DELL AFFETTIVITÀ E DELLA SESSUALITÀ Per genitori e ragazzi Manuale www.booksprintedizioni.it Copyright 2015

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna. mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli

Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna. mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli realizzati in argento 925 con alternanza di spazi pieni e vuoti, spigoli vivi,

Dettagli

Scopri il piano di Dio: Pace e vita

Scopri il piano di Dio: Pace e vita Scopri il piano di : Pace e vita E intenzione di avere per noi una vita felice qui e adesso. Perché la maggior parte delle persone non conosce questa vita vera? ama la gente e ama te! Vuole che tu sperimenti

Dettagli

{Una grande conoscenza del mondo della moda, unita alla capacità di

{Una grande conoscenza del mondo della moda, unita alla capacità di COMPANY PROFILE 01 {Una grande conoscenza del mondo della moda, unita alla capacità di comprendere velocemente la domanda del cliente, permette alla nostra agenzia di rispondere con precisione a ogni richiesta

Dettagli

A SANTA FE NEL CUORE DI UN QUARTIERE STORICO UNA VILLA ALL INSEGNA DELL ELEGANZA

A SANTA FE NEL CUORE DI UN QUARTIERE STORICO UNA VILLA ALL INSEGNA DELL ELEGANZA A SANTA FE NEL CUORE DI UN QUARTIERE STORICO UNA VILLA ALL INSEGNA DELL ELEGANZA I CUI INTERNI SONO CONNOTATI DAL COLORE Designer: Violante & Rochford Design Builders: Sharon Woods of Woods Design Builders

Dettagli

UN PROGETTO SINGOLO, RESTA TALE. UN PROGETTO COLLETTIVO ACQUISTA LA FORZA CHE LO RENDE VINCENTE

UN PROGETTO SINGOLO, RESTA TALE. UN PROGETTO COLLETTIVO ACQUISTA LA FORZA CHE LO RENDE VINCENTE IRINOX HOME DÀ VITA AL PROGETTO ESPOSITIVO Irinox, azienda specializzata nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura, ha ideato, per dare forma e vita al proprio brand, un area espositiva corporate

Dettagli

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo La tecnologia ha cambiato l uomo Il mondo è cambiato in fretta e non sembra fermarsi. Occorre cambiare direzione senza stravolgere ciò che siamo,

Dettagli

Le attività che l associazione svolge sono:

Le attività che l associazione svolge sono: chi siamo La casa dei bambini è un associazione di promozione sociale senza scopo di lucro fondata a Montalcino da genitori, educatori e altre persone sensibili al tema, spinte dalla convinzione che la

Dettagli

LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre. Every Idea Has A Material Solution TM

LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre. Every Idea Has A Material Solution TM LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre Materials Village La piattaforma di eventi e iniziative dedicate a promuovere la cultura dei materiali e relative aziende produttrici, promossa da Material

Dettagli

Rita Valentino Merletti

Rita Valentino Merletti Allein Bionaz Doues Etroubles Gignod Oyace Ollomont Saint-Oyen Valpelline Parla, canta e sorridi al tuo bambino. Fin da quando viene al mondo, la tua voce lo accarezza, lo conforta, lo circonda. Aspetta

Dettagli

Il Social media e I Top brands nel mercato del Fashion. Uno sguardo alle performance in ambito Social media dei migliori marchi della moda

Il Social media e I Top brands nel mercato del Fashion. Uno sguardo alle performance in ambito Social media dei migliori marchi della moda Il Social media e I Top brands nel mercato del Fashion Uno sguardo alle performance in ambito Social media dei migliori marchi della moda Lo studio L Italia e la moda vanno insieme come un cavallo e la

Dettagli

PREMESSA. È sembrato opportuno partire, in questo elaborato, da. un analisi del mezzo usato per l emissione del messaggio e la

PREMESSA. È sembrato opportuno partire, in questo elaborato, da. un analisi del mezzo usato per l emissione del messaggio e la PREMESSA Lo studio dei mass media non può mai prescindere dal contesto storico-sociale in cui opera e di cui tratta influenzando, spesso, i soggetti che vi vivono. È sembrato opportuno partire, in questo

Dettagli

DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa. Company Profile

DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa. Company Profile DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa BLUESPIRIT Company Profile Uno sguardo d insieme Storia dell azienda e del suo successo Le tappe fondamentali I brand Il piano marketing Il format Bluespirit Scheda

Dettagli

Una casa attenta al risparmio energetico e alla salute di chi vi abita, innovativa e rispettosa della natura, solida e bella: una casa in legno.

Una casa attenta al risparmio energetico e alla salute di chi vi abita, innovativa e rispettosa della natura, solida e bella: una casa in legno. E TU, CHE CASA SEI? Buongiorno, se stai leggendo queste righe significa che stai valutando l opportunità di realizzare, per te e la tua famiglia, sì una nuova casa, ma con qualcosa in più. Una casa attenta

Dettagli

advanced Basato sull ultima collezione SACO, questo percorso di 3 giorni è studiato per massimizzare il vostro potenziale creativo.

advanced Basato sull ultima collezione SACO, questo percorso di 3 giorni è studiato per massimizzare il vostro potenziale creativo. SACO è convinta che il desiderio di apprendere derivi dal desiderio di avere successo. Nel mondo in continua evoluzione delle acconciature, il successo si fonda sulle conoscenze e sull esperienza. La formazione

Dettagli

U N I N I Z I A T I V A

U N I N I Z I A T I V A Ville monofamigliari Ville bifamigliari Lotti Urbanizzati U N I N I Z I A T I V A LA VOSTRA NUOVA CASA. A FELINO. IL CONTESTO È IMPORTANTE Prima di scegliere la vostra nuova casa domandatevi cosa volete

Dettagli