bagno & capelli cosmetici

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "bagno & capelli cosmetici"

Transcript

1 cosmetici bagno & capelli GLI OLI ESSENZIALI I profumi naturali possono suscitare emozioni piacevoli, rilassare, migliorare i nostri stati d animo e la qualità vita. non vengono usate sostanze di sintesi, preferendo le pure essenze eteriche delle piante, che, miscelate con sapienza alle creme ed agli oli, oltre a contribuire efficacemente alla funzionalità del prodotto, creano uno stato di benessere fisico e mentale. Oli puri per il Corpo Adatti ad ogni tipo di pelle, anche per le più sensibili,ideali per i bambini. Sono ottimi dopo il bagno o la doccia, per le eccellenti virtù idratanti, emollienti, nutrienti e protettive. Gli oli vegetali sono eccellenti anti-aging, per pelli stanche, secche, ed al contempo eccellenti riequilibranti per le pelli grasse o impure. Molto efficaci come impacchi rinforzanti e riequilibranti sul cuoio capelluto, contro l eccesso di sebo e forfora, o per rivitalizzare i capelli snervati, per renderli lucidi, forti e sani (consigliamo di lasciare agire il prodotto un paio di ore prima di lavare i capelli). Si possono usare anche come prodotto doposole, grazie alle proprietà restitutive ed idratanti degli oli vegetali e degli oli essenziali. Utilizzarli è semplice, poiché si assorbono velocemente e non lasciano traccia di unto sulla pelle. Tutti gli oli sono certificati.

2 Detergente intimo delicato a ph 5,5, delicatissimo, adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Non inaridisce l epidermide né le mucose. Non contiene conservanti, coloranti, o profumi di sintesi Non contiene Sodium Lauryl Sulfate o Sodium Laureth Sulfate o altre sostanze potenzialmente irritanti. Il detergente intimo delicato Verdesativa è particolarmente indicato per le pelli e le mucose sensibili. Adatto per l igiene intima quotidiana maschile e femminile, è appositamente studiato per la protezione delicata e sicura del ph fisiologico pelle e delle mucose, garantendo in modo efficace l equilibrio delle zone intime. Contiene sostanze dermoprotettive specifiche e tensioattivi delicati che detergono dolcemente senza irritare, donando un piacevole senso di benessere e di freschezza. Gli Oli Essenziali Tea Tree, Salvia e Timo hanno riconosciute proprietà balsamiche e rinfrescanti. Il timo è da sempre apprezzato per le sue virtù antisettiche, equilibranti e depurative. L olio essenziale di salvia ha un azione tonica, stimolante, deodorante, depurativa ed astringente. L olio di tea tree (albero del thé) è conosciuto per le sue virtù immunostimolanti, antisettiche, cicatrizzanti, balsamiche e purificanti, efficaci nel trattamento di stati di stress cutaneo. Questi tensioattivi, estremamente delicati, lavano con dolcezza l'epidermide, rispettandone il film idrolipidico. Con le loro proprietà particolari restituiscono alla pelle la sua naturale morbidezza, combattendo gli arrossamenti cutanei e la disidratazione epidermica. Il marchio CO.CO.NAT.: Tutti i detergenti Verdesativa hanno ottenuto il marchio di qualità CO.CO.NAT.(cosmesi controllata naturle). SI: solo puri oli essenziali SI: solo tensioattivi delicati SI: contiene dermoprotettivi naturali Si: massima tollerabilità cutanea NO: coloranti, profumi di sintesi NO: non contiene conservanti NO: ingredienti di origine animale NO: PEG, PPG, OGM (o altre sostanze ritenute a rischio) NO: Sodium laureth sulfate, Sodium lauryl sulfate NO: test su animali sul prodotto finito Tutti i cosmetici Verdesativa sono registrati presso THE VEGAN SOCIETY, e non contengono ingredienti di origine animale, né vengono testati sugli animali. Ingredienti: aqua, disodium cocopolyglucose citrate, glycerin, sodium chloride, sodium lauroyl glutamate, cannabis sativa, melaleuca alternifolia, malva sylvestris, benzyl alcohol, lactic acid, potassium sorbate, achillea millefolium, aloe barbadensis, glycyrrhiza glabra, krameria triandra, salvia officinalis, thymus vulgaris, tocopherol.

3 Detergente intimo delicato a ph 5,5, delicatissimo, adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Non inaridisce l epidermide né le mucose. Non contiene conservanti, coloranti, o profumi di sintesi Non contiene Sodium Lauryl Sulfate o Sodium Laureth Sulfate o altre sostanze potenzialmente irritanti. Grazie al ricco fitocomplesso, il detergente intimo delicato Verdesativa è particolarmente indicato per le pelli e le mucose sensibili. Adatto per l igiene intima quotidiana maschile e femminile, è appositamente studiato per la protezione delicata e sicura del ph fisiologico pelle e delle mucose, garantendo in modo efficace l equilibrio delle zone intime. Contiene sostanze dermoprotettive specifiche e tensioattivi delicati che detergono dolcemente senza irritare, donando un piacevole senso di benessere e di freschezza. Questi tensioattivi, estremamente delicati, lavano con dolcezza l'epidermide, rispettandone il film idrolipidico. Con le loro proprietà particolari restituiscono alla pelle la sua naturale morbidezza, combattendo gli arrossamenti cutanei e la disidratazione epidermica. Il marchio CO.CO.NAT.: Tutti i detergenti Verdesativa hanno ottenuto il marchio di qualità CO.CO.NAT.(cosmesi controllata naturale). SI: solo puri oli essenziali SI: solo tensioattivi delicati SI: contiene dermoprotettivi naturali Si: massima tollerabilità cutanea NO: coloranti, profumi di sintesi NO: non contiene conservanti NO: ingredienti di origine animale NO: PEG, PPG, OGM (o altre sostanze ritenute a rischio) NO: Sodium laureth sulfate, Sodium lauryl sulfate NO: test su animali sul prodotto finito Tutti i cosmetici Verdesativa sono registrati presso THE VEGAN SOCIETY, e non contengono ingredienti di origine animale, né vengono testati sugli animali. Ingredienti: Aqua; Disodium Cocoamphodiacetate; Sodium Lauroyl Glutamate; Disodium Cocopolyglucose Citrate; Lavandula Angustifolia Water; Glycerin; Calendula Officinalis Extract; Lactic Acid; Chamomilla Recutita Oil; Lavandula Angustifolia Oil; Linalool; Achillea Millefolium Extract; Aesculus Hippocastanum Extract; Chamomilla Recutita Extract; Helichrysum Italicum Extract; Vaccinium Myrtillus Extract; Sodium Dehydroacetate.

4 Sapone liquido delicato a ph 5,5, deterge dolcemente senza modificare il ph cutaneo. Delicatissimo, adatto a tutti i tipi di pelle, anche quella dei più piccini, non inaridisce l epidermide. Completamente biodegradabile e dermocompatibile, non contiene conservanti, profumi o coloranti di sintesi. Non contiene Sodium Lauryl Sulfate o Sodium Laureth Sul fate. Grazie alla sua composizione ricca, deterge delicatamente la pelle rispettandone il mantello idrolipidico, senza interferire con le funzioni organiche dell epidermide. Completamente dermocompatibile, con la sua composizione a base di principi attivi vegetali e di sostanze naturali, è il detergente liquido ideale per tutta la famiglia, anche per i più piccini. Questi tensioattivi, estremamente delicati, lavano con dolcezza l'epidermide, rispettandone il film idrolipidico. Con le loro proprietà particolari restituiscono alla pelle la sua naturale morbidezza, combattendo gli arrossamenti cutanei e la disidratazione epidermica. Il marchio CO.CO.NAT.: Tutti i detergenti Verdesativa hanno ottenuto il marchio di qualità CO.CO.NAT.(cosmesi controllata naturle). SI: solo puri oli essenziali Tutti i cosmetici Verdesativa SI: solo tensioattivi delicati sono registrati presso THE SI: contiene dermoprotettivi naturali VEGAN SOCIETY, e non Si: massima tollerabilità cutanea contengono ingredienti di NO: coloranti, profumi di sintesi origine animale, né vengono NO: non contiene conservanti testati sugli animali. NO: ingredienti di origine animale NO: PEG, PPG, OGM (o altre sostanze ritenute a rischio) NO: Sodium laureth sulfate, Sodium lauryl sul fate (o altri solfati, altri etossilati, betaine, ) NO: test su animali sul prodotto finito Ingredients: aqua, disodium cocopolyglucose citrate, sodium lauroyl glutamate, caprylyl/capyl glucoside, sodium chloride, cannabis sativa, sodium ccopolyglucose tartrate, glycerin, lactic acid, aniba rosaeodora, anthemis nobilis, citrus amara, citrus bergamia, citrus dulcis, citrus nobilis, coriandrum sativum, lavandula hybrida, pelargonium peltatum, salvia sclarea, ascorbyl palpitate, potassium sorbate, tocopherol, citral, d-limonene.

5 Detergente ideale per gli sportivi, adatto per l uso frequente anche per le pelli più sensibili, grazie ai tensioattivi delicati ed agli estratti vegetali emollienti ed idratanti. Ottimo per una doccia fresca e tonificante, dona benessere esercitando una piacevole azione rivitalizzante. Protegge i capelli e la pelle dagli effetti negativi del cloro, degli agenti chimici, e del sale marino. Rispetta la struttura naturale del capello e ne evidenzia volume e lucentezza. Lascia sulla pelle la fragranza fresca e delicata degli agrumi. Prodotto certificato. Composto da ingredienti naturali, di origine vegetale, è indicato anche per le pelli più delicate e sensibili. L olio di Canapa e di Oliva, insieme alle proteine del Riso, nutrienti ed idratanti, i tensioattivi di origine vegetale, non aggressivi su pelle e capelli, fanno di questo detergente qualcosa di veramente speciale. Non contiene glutine, ed è indicato pertanto anche per chi ha questa specifica esigenza. L acido lattico è un ottima sostanza dermoprotettiva (di origine vegetale), ad azione idratante. LE VIRTU DEGLI OLI ESSEN- ZIALI Un innovativa miscela di oli essenziali purissimi contribuisce efficacemente a conservare il prodotto in modo adeguato. Gli agrumi, che danno a questo shampoo e bagno doccia la caratteristica fragranza fresca e solare, svolgono un azione depurante e rivitalizzante sulla pelle e sulla psiche, donando benessere ed allegria. Questi tensioattivi eliminano efficacemente dalla pelle e dai capelli i residui di cloro, dei prodotti chimici usati abitualmente nelle piscine, ed il sale marino. Sono pertanto indispensabili dopo l attività sportiva, anche per la loro estrema delicatezza, che ne consente l uso quotidiano. La scelta mirata degli ingredienti, in particolare dei tensioattivi, distingue in modo netto ed inconfondibile i prodotti detergenti Verdesativa, ponendoli sul mercato tra i prodotti ad alto profilo qualitativo, dove per qualità si intenda ecologicità e massima tollerabilità. Tutti gli shampoo e bagno doccia Verdesativa hanno ottenuto il marchio di qualità CO.CO.NAT. (cosmesi controllata naturale). Il marchio VEGAN Questo prodotto è registrato presso The Vegan Society. Si: puro olio di Canapa Sativa, puri oli essenziali Si: contiene dermoprotettivi naturali Si: completamente biodegradabile Ingredienti:!"#$ % $&!'! (&' &) *) % +

6 Detergente ideale per gli sportivi, adatto per l uso frequente anche per le pelli più sensibili, grazie ai tensioattivi delicati ed agli estratti vegetali emollienti ed idratanti. Ottimo per una doccia fresca e tonificante, dona benessere esercitando una piacevole azione rivitalizzante. Protegge i capelli e la pelle dagli effetti negativi del cloro, degli agenti chimici, e del sale marino. Rispetta la struttura naturale del capello e ne evidenzia volume e lucentezza. Lascia sulla pelle la fragranza fresca e delicata degli agrumi. Prodotto certificato. Composto da ingredienti naturali, di origine vegetale, è indicato anche per le pelli più delicate e sensibili. L olio di Canapa e di Oliva, insieme alle proteine del Riso, nutrienti ed idratanti, i tensioattivi di origine vegetale, non aggressivi su pelle e capelli, fanno di questo detergente qualcosa di veramente speciale. Non contiene glutine, ed è indicato pertanto anche per chi ha questa specifica esigenza. L acido lattico è un ottima sostanza dermoprotettiva (di origine vegetale), ad azione idratante. LE VIRTU DEGLI OLI ESSEN- ZIALI Un innovativa miscela di oli essenziali purissimi contribuisce efficacemente a conservare il prodotto in modo adeguato. Gli agrumi, che danno a questo shampoo e bagno doccia la caratteristica fragranza fresca e solare, svolgono un azione depurante e rivitalizzante sulla pelle e sulla psiche, donando benessere ed allegria. Questi tensioattivi eliminano efficacemente dalla pelle e dai capelli i residui di cloro, dei prodotti chimici usati abitualmente nelle piscine, ed il sale marino. Sono pertanto indispensabili dopo l attività sportiva, anche per la loro estrema delicatezza, che ne consente l uso quotidiano. La scelta mirata degli ingredienti, in particolare dei tensioattivi, distingue in modo netto ed inconfondibile i prodotti detergenti Verdesativa, ponendoli sul mercato tra i prodotti ad alto profilo qualitativo, dove per qualità si intenda ecologicità e massima tollerabilità. Tutti gli shampoo e bagno doccia Verdesativa hanno ottenuto il marchio di qualità CO.CO.NAT. (cosmesi controllata naturale). Il marchio VEGAN Questo prodotto è registrato presso The Vegan Society. Si: puro olio di Canapa Sativa, puri oli essenziali Si: contiene dermoprotettivi naturali Si: completamente biodegradabile Ingredienti:!"#$ % $&!'! (&' &) *) % +

7 Linea Bagno e Capelli SHAMPOO DELICATO CANAPA E PROTEINE DEL GRANO (200 ml - 1 l) PROPRIETA PARTICOLARI Delicatissimo, adatto a tutti i tipi di capelli, arricchito con le proteine del Grano e con l olio di Canapa, è ideale per chi non tollera i normali detergenti, essendo formulato esclusivamente con tensioattivi di origine vegetale, i più delicati e dermocompatibili Grazie alla sua composizione agli estratti vegetali ricca e delicata, rispetta cute e capelli, detergendo dolcemente e restituendo nel contempo luce, vigore e morbidezza. E ricco di preziosi componenti naturali: l olio di Canapa Sativa e l Aloe, le proteine del Grano, l estratto di Tiglio, l olio di Mandorle dolci, di Lino e di Oliva, nutrienti ed ammorbidenti. Poco schiumogeno, ma efficace detergente, rispetta la struttura naturale del capello e non agisce con sostanze sintetiche (esclusi siliconi e derivati), evidenziando la lucentezza dei capelli. Può essere usato quotidianamente da tutta la famiglia. È una buona pratica diluire il prodotto per semplificare l applicazione, specie sui capelli lunghi. Non sono necessarie dosi massicce di shampoo, perché pur facendo meno schiuma del tensioattivo tradizionale, è ugualmente efficace. Ingredienti: Aqua, Disodium Cocopolyglucose Citrate, Hydrolyzed Wheat Protein, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sorbitol, Glycerin, Sodium Lauroyl Glutamate, Lactic Acid, Cannabis Sativa Seed Oil, Aloe Barbadensis, Tilia Cordata Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Linum Usitatissimum Oil, Olea Europaea Oil, Ascorbic Acid, Citral, Limonene.

8 Deterge la pelle senza modificare il ph cutaneo. Delicatissimo, adatto a tutti i tipi di pelle, dal momento che i tensioattivi utilizzati sono ben tollerati anche dalle pelli più sensibili. Rispetta la struttura naturale del capello e ne evidenzia volume e lucentezza. Non appesantisce i capelli, non inaridisce capello e cuoio capelluto. Lascia sulla pelle la soave ed esotica fragranza di Ylang Ylang. Sui capelli fragili, crespi e lunghi consigliamo l uso abbinato del balsamo. Composto da ingredienti naturali, di origine vegetale, è indicato anche per le pelli più delicate e sensibili. L olio di Canapa e le proteine del Grano, nutrienti ed idratanti, i tensioattivi di origine vegetale, non aggressivi su pelle e capelli, fanno di questo detergente qualcosa di veramente speciale. LE VIRTU DELL YLANG YLANG (Cananga odorata) L olio essenziale di ylang ylang conferisce a questo detergente una fragranza delicatamente esotica. Ylang-ylang significa in filippino «fiore dei fiori», e viene usato tradizionalmente in oriente per la bellezza e la cura dei capelli. La sua fragranza soave ed esotica svolge un azione rilassante, leggermente euforizzante ed afrodisiaca. L effetto calmante e distensivo viene raggiunto maggiormente usandolo per bagni rilassanti. Si dice dell ylang ylang che abbia un azione rinforzante e che giovi nella prevenzione caduta dei capelli. La s celta mirata degli ingredienti, in particolare dei tensioattivi, distingue in modo netto ed inconfondibile i prodotti d e t e r g e n t i V e r d e s a t i v a, ponendoli sul mercato tra i prodotti ad alto profilo qualitativo, dove per qualità si intenda ecologicità e massima tollerabilità. Il DISODIUM COCOPOLYGLU- COSE CITRATE, il SODIUM LAUROYL GLUTAMATE ed il CAPRYLYL/CAPRYL GLUCO- SIDE, sono tra i tensioattivi di origine vegetale ritenuti da molti i più fisiologici e dermocompatibili Spesso i tensioattivi speciali e particolarmente compatibili sono stati oggetto di critica in quanto poco schiumogeni. Pur avendo un ridotto potere schiumogeno, in verità hanno un buon potere detergente e solubilizzano velocemente lo sporco. Tutti gli shampoo e bagno doccia Verdesativa hanno ottenuto il marchio di qualità CO.CO.NAT.(cosmesi controllata naturale). Si: puro olio di Canapa Sativa, puri oli essenziali Si: contiene dermoprotettivi naturali Si: completamente biodegradabile E consigliabile diluire il prodotto per s e m p l i f i c a r e l applicazione, specie sui capelli lunghi. Sulla pelle si può utilizzare una spugna naturale per aumentare la schiumosità. Ingredienti: Aqua, Disodium Cocopolyglucose Citrate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sorbitol, Glycerin, Sodium Lauroyl Glutamate, Hydrolyzed Wheat Protein, Cannabis Sativa, Cananga Odorata, Citrus Bergamia, Lactic Acid, Ascorbic Acid, Linalool, Citral, Limonene.

9 Delicatissimo, adatto a tutti i tipi di capelli, anche dei più piccini. Poco schiumogeno, ma efficace detergente, rispetta la struttura naturale del capello e non agisce con sostanze sintetiche (esclusi siliconi e derivati), evidenziando la lucentezza dei capelli. Ha un ottima resa grazie alla combinazione di tensioattivi vegetali, olio di Canapa e proteine del Grano. Non appesantisce i capelli, non inaridisce capello e cuoio capelluto. Sui capelli fragili, trattati, crespi e lunghi consigliamo l uso abbinato del balsamo Verdesativa. Delicatissimo, adatto a tutti i tipi di capelli, arricchito con le proteine del Grano e con l olio di Canapa, è ideale per chi non tollera i normali detergenti, e s s e n d o f o r m u l a t o esclusivamente con tensioattivi di origine vegetale, i più delicati e dermocompatibili Grazie alla sua composizione agli estratti vegetali ricca e delicata, rispetta cute e capelli, detergendo dolcemente e restituendo nel contempo luce, vigore e morbidezza. E ricco di preziosi componenti naturali: l olio di Canapa Sativa e l Aloe, le proteine del Grano, l estratto di Tiglio, le Mandorle dolci, l olio di Lino, l olio di Oliva, nutrienti ed idratanti. P u ò e s s e r e u s a t o quotidianamente da tutta la famiglia. La s celta mirata degli ingredienti, in particolare dei tensioattivi, distingue in modo netto ed inconfondibile i prodotti d e t e r g e n t i V e r d e s a t i v a, ponendoli sul mercato tra i prodotti ad alto profilo qualitativo, dove per qualità si intenda ecologicità e massima tollerabilità. Il DISODIUM COCOPOLYGLU- COSE CITRATE, il SODIUM LAUROYL GLUTAMATE ed il CAPRYLYL/CAPRYL GLUCO- SIDE, sono tra i tensioattivi di origine vegetale ritenuti da molti i più fisiologici e dermocompatibili Pur avendo un ridotto potere schiumogeno, in verità hanno un buon potere detergente e solubilizzano velocemente lo sporco. Tutti gli shampoo e bagno doccia Verdesativa hanno ottenuto il marchio CO.CO.NAT. (cosmesi controllata naturale), E consigliabile diluire il prodotto per s e m p l i f i c a r e l applicazione, specie sui capelli lunghi. Non sono necessarie dosi massicce di shampoo, perché pur facendo meno schiuma d e l t e n s i o a t t i v o t r a d i z i o n a l e, è ugualmente efficace. Si: puri oli essenziali, puri estratti glicerici, puro olio di Canapa Sativa Si: contiene dermoprotettivi naturali Si: completamente biodegradabile Ingredienti: Aqua, Disodium Cocopolyglucose Citrate, Hydrolyzed Wheat Protein, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sorbitol, Glycerin, Sodium Lauroyl Glutamate, Lactic Acid, Cannabis Sativa, Aloe Barbadensis, Tilia Cordata, Prunus Dulcis, Linum Usitatissimum, Olea Europea, A- scorbic Acid, Citral, Limonene.

10 Deterge a fondo senza inaridire capello e cuoio capelluto. Poco schiumogeno, ma efficace detergente, rispetta la naturale struttura del capello, ed ha un ottima resa grazie alla combinazione di tensioattivi di origine vegetale, dell Olio di Canapa e del Tea Tree Oil. Evidenzia la lucentezza dei capelli, non li appesantisce. Deterge in profondità la cute senza irritarla, grazie all azione sinergica dell olio di Canapa Sativa, del Tea Tree e dei tensioattivi delicati. Gli Omega-3 ed Omega-6 Canapa Sativa agiscono con l olio di Tea Tree da riequilibranti del cuoio capelluto cosicché questo shampoo specifico contribuisce efficacemente all eliminazione dell eccesso di sebo, rendendo i capelli lucidi e voluminosi. L olio essenziale di tea tree è anche conosciuto per l azione antisettica, antinfiammatoria e balsamica. Diversamente da molti prodotti per il trattamento dei capelli grassi, questo shampoo agisce senza aggredire capelli e cuoio capelluto, con un azione detergente estremamente delicata, senza inaridire la chioma. E infatti ideale per chi non tollera i normali detergenti, essendo formulato esclusivamente con tensioattivi di origine vegetale, derivati dagli zuccheri e dal grano, i più delicati Il sorbitolo, dermoprotettivo naturale derivato dagli zuccheri, contribuisce a creare una protezione sulla cute e sul capello contro l assorbimento dei tensioattivi. La scelta mirata degli ingredienti, in particolare dei tensioattivi, ovvero le sostanze attive lavanti, distingue in modo netto ed inconfondibile i prodotti detergenti Verdesativa, ponendoli sul mercato tra i prodotti ad alto profilo qualitativo, dove per qualità si intenda ecologicità e massima tollerabilità. Il DISODIUM COCOPOLYGLU- COSE CITRATE, il SODIUM LAUROYL GLUTAMATE ed il CAPRYLYL/CAPRYL GLUCO- SIDE, sono tra i tensioattivi di origine vegetale ritenuti da molti i più fisiologici e dermocompatibili Spesso i tensioattivi speciali e particolarmente compatibili sono stati oggetto di critica in quanto poco schiumogeni. Pur avendo un ridotto potere schiumogeno, in verità hanno un buon potere detergente e solubilizzano velocemente lo sporco. Tutti gli shampoo e bagno doccia Verdesativa hanno ottenuto il marchio di qualità CO.CO.NAT.(cosmesi controllata naturale). Si: puri oli essenziali, estratti vegetali, puro olio di Canapa Sativa Si: contiene dermoprotettivi naturali SI: completamente biodegradabile Ingredienti: : Aqua; Disodium Cocopolyglucose Citrate; Caprylyl/Capryl Glucoside; Sorbitol; Glycerin; Hydrolyzed Wheat Protein; Sodium Lauroyl Glutamate; Lactic Acid; Cannabis Sativa; Melaleuca Alternifolia; Ascorbic Acid. E consigliabile diluire i l p r o d otto p e r s e m p l i f i c a r e l applicazione, specie sui capelli lunghi. Per aumentare l efficacia e l effetto riequilibrante, consigliamo di applicare saltuariamente l impacco di olio puro Verdesativa qualche ora prima dello shampoo.

11 Contribuisce a prevenire e rimuovere efficacemente la forfora. Deterge a fondo senza inaridire capello e cuoio capelluto. Contiene tensioattivi di origine vegetale, biodegradabili, non irritanti. Ha un ottima resa grazie all azione sinergica dell Olio di Canapa, dell estratto di Betulla, e degli altri estratti vegetali. Rispetta la struttura naturale del capello, ne evidenzia la lucentezza. Poco schiumogeno, esalta il volume dei capelli e non li appesantisce. Deterge in profondità ed elimina la forfora senza irritare la cute, rendendo i capelli lucidi e vaporosi, grazie alle proteine del Grano ed alla Canapa Sativa. L olio di Canapa ha grandi proprietà nel trattamento pelle secca, irritata, ed in generale di tutti gli stati di disorganizzazione degli strati epiteliali. Gli Omega-3 ed Omega- 6 Canapa Sativa agiscono efficacemente da riequilibranti del cuoio capelluto, con un azione che progressivamente aumenta con i trattamenti. La Betulla, estratta in glicerina vegetale, è conosciuta per le sue proprietà astringenti, purificanti, toniche, stimolanti ed antisettiche, nonché antinfiammatorie, ed è indicata quindi per i capelli deboli e fragili, sui quali esplica un azione benefica, contribuendo efficacemente alla prevenzione ed all eliminazione forfora. Completamente biodegradabile, contiene preziosi estratti vegetali, come Bardana, Ortica, Rusco, Salvia, Betulla, Arnica, Lavanda, dalle spiccate attività seboregolatrici, astringenti, condizionanti e purificanti, per il trattamento di capelli grassi e con problemi di forfora. La s celta mirata degli ingredienti, in particolare dei tensioattivi, distingue in modo netto ed inconfondibile i prodotti d e t e r g e n t i V e r d e s a t i v a, ponendoli sul mercato tra i prodotti ad alto profilo qualitativo, dove per qualità si intenda ecologicità e massima tollerabilità. Il DISODIUM COCOPOLYGLU- COSE CITRATE, il SODIUM LAUROYL GLUTAMATE ed il CAPRYLYL/CAPRYL GLUCO- SIDE, sono tra i tensioattivi di origine vegetale ritenuti da molti i più fisiologici e dermocompatibili Spesso i tensioattivi speciali e particolarmente compatibili sono stati oggetto di critica in quanto poco schiumogeni. Pur avendo un ridotto potere schiumogeno, in verità hanno un buon potere detergente e solubilizzano velocemente lo sporco. Tutti gli shampoo e bagno doccia Verdesativa hanno ottenuto il marchio di qualità CO.CO.NAT.(cosmesi controllata naturale). Si: puri oli essenziali, puri estratti glicerici, puro olio di Canapa Sativa Si: contiene dermoprotettivi naturali Si: completamente biodegradabile E consigliabile diluire il prodotto per s e m p l i f i c a r e l applicazione, specie sui capelli lunghi. Per aumentare l efficacia e l effetto riequilibrante, consigliamo di applicare saltuariamente l impacco di olio puro Verdesativa qualche ora prima dello shampoo. Ingredienti: Aqua, Disodium Cocopolyglucose Citrate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sorbitol, Glycerin, Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Lauroyl Glutamate, Lactic Acid, Cannabis Sativa, Arctium Lappa, Urtica Dioica, Ruscus Aculeatus, Salvia Officinalis, Betula Alba, Lavandula Angustifolia, Arnica Montana, Ascorbic Acid, Limonene; Linalool; Geraniol; Coumarine.

12 Contribuisce efficacemente a prevenire l indebolimento dei capelli, grazie all estratto di Ginseng ed all olio di Canapa, che li rinvigoriscono fin dalla radice. I tensioattivi sono di origine vegetale, non inquinanti, delicati, non inaridiscono capello e cuoio capelluto. Poco schiumogeno, ma efficace detergente, adatto anche per lavaggi frequenti, evidenzia la lucentezza ed il volume dei capelli.. Grazie all azione sinergica dell estratto naturale di Ginseng e del prezioso olio di Canapa, svolge un efficace azione nutriente e rinforzante del capello. Stimola il bulbo pilifero fin dalla radice grazie all azione stimolante e tonificante del Ginseng, indicato per il trattamento di capelli deboli e fragili. Gli Omega-3 ed Omega-6 Canapa Sativa agiscono inoltre da riequilibranti, mentre le proteine delgrano rinforzano e nutrono il capello. Completamente biodegradabile, contiene al 100% ingredienti di origine vegetale non irritanti per l uomo e non nocivi per l ambiente, puri estratti vegetali altamente funzionali, dalle elevate proprietà protettive, antisettiche, antibatteriche e coadiuvanti nel trattamento caduta dei capelli. Per aumentare l efficacia del trattamento consigliamo di applicare periodicamente prima dello shampoo un impacco di olio puro Verdesativa e di lasciarlo agire più a lungo possibile. Infatti proprio l olio di canapa ha grandi proprietà nel trattamento di tutti gli stati di disorganizzazione degli strati epiteliali. La s celta mirata degli ingredienti, in particolare dei tensioattivi, distingue in modo netto ed inconfondibile i prodotti d e t e r g e n t i V e r d e s a t i v a, ponendoli sul mercato tra i prodotti ad alto profilo qualitativo, dove per qualità si intenda ecologicità e massima tollerabilità. Il DISODIUM COCOPOLYGLU- COSE CITRATE, il SODIUM LAUROYL GLUTAMATE ed il CAPRYLYL/CAPRYL GLUCO- SIDE, sono tra i tensioattivi di origine vegetale ritenuti da molti i più fisiologici e dermocompatibili Spesso i tensioattivi speciali e particolarmente compatibili sono stati oggetto di critica in quanto poco schiumogeni. Pur avendo un ridotto potere schiumogeno, in verità hanno un buon potere detergente e solubilizzano velocemente lo sporco. Tutti gli shampoo e bagno doccia Verdesativa hanno ottenuto il marchio di qualità CO.CO.NAT.(cosmesi controllata naturale). Si: puri oli essenziali, puri estratti glicerici, puro olio di Canapa Sativa Si: contiene dermoprotettivi naturali Si: completamente biodegradabile Ingredienti: Aqua, Disodium Cocopolyglucose Citrate; Caprylyl/Capryl Glucoside; Sorbitol; Glycerin; Hydrolyzed Wheat Protein; Sodium Lauroyl Glutamate; Lactic Acid; Cannabis Sativa; Humulus Lupulus; Cimicifuga Racemosa; Punica Granatum; Trigonella Foenum Graecum; Curcuma Zedoaria; Citrus Limonum; Panax Ginseng; Ascorbic Acid, Citral, Limonene. E consigliabile diluire il prodotto per semplificare l applicazione, specie sui capelli lunghi. Suggeriamo di effettuare r e g o l a r m e n t e d e g l i impacchi rinforzanti con puro olio di Canapa, applicandolo la sera e lavandolo via con lo shampoo energizzante al mattino o dopo alcune ore dall applicazione.

13 Formula delicata, adatta anche alle pelli più sensibili, contiene tensioattivi di origine vegetale, che rispettano il ph naturale pelle ed il mantello idrolipidico. Poco schiumogeno, ma efficace detergente, adatto anche per docce frequenti, lascia sulla pelle le calde fragranze del Vetiver e dell Arancia. Grazie alla sua composizione ricca di sostanze naturali, come il prezioso olio di Canapa Sativa ed i tensioattivi di derivazione vegetale, deterge delicatamente rispettando il mantello idrolipidico. E ideale per chi non tollera i normali detergenti, per tutti coloro che normalmente hanno problemi di irritazione ed arrossamento cutaneo derivato dall uso di sostanze lavanti. Poco schiumogeno, adatto anche alle pelli più delicate: per aumentare la schiumosità si può utilizzare una spugna naturale. Viceversa si spalma sul corpo come una crema, e si sciacqua dopo un leggero massaggio. Completamente biodegradabile, contiene ingredienti di origine vegetale non irritanti e non nocivi per l ambiente. Lascia la pelle delicatamente profumata di delle calde fragranza di Vetiver e Arancia. Le virtù del Vetiver e dell Arancia Il Vetiver è conosciuto come efficace antisettico, purificante (adatto alla pulizia delle pelli impure) e stimolante circolazione; agisce sia come sedativo del sistema nervoso, che come stimolante in caso di stanchezza. Si dice che la f r a g r a n z a d i v e t i v e r, tradizionalmente una fragranza calda e maschile, sia tonica, energizzante ed afrodisiaca. L Arancia, ha un azione rinfrescante, depurativa, tranquillante, e rivitalizzante nel caso di pelle untuosa o asfittica. Calma la tensione nervosa, richiama qualità solari, quali vitalità, espansione, fiducia, azione. E un ottimo antisettico, tonico, astringente. La scelta mirata degli ingredienti, in particolare dei tensioattivi, distingue in modo netto ed inconfondibile i prodotti detergenti Verdesativa, ponendoli sul mercato tra i prodotti ad alto profilo qualitativo, dove per qualità si intenda ecologicità e massima tollerabilità. Il DISODIUM COCOPOLYGLU- COSE CITRATE, il SODIUM LAUROYL GLUTAMATE ed il CAPRYLYL/CAPRYL GLUCO- SIDE, sono tra i tensioattivi di origine vegetale ritenuti da molti i più fisiologici e dermocompatibili Pur avendo un ridotto potere schiumogeno, in verità hanno un buon potere detergente e solubilizzano velocemente lo sporco. Tutti gli shampoo e bagno doccia Verdesativa hanno ottenuto il marchio di qualità CO.CO.NAT.(cosmesi controllata naturale). Si: puri oli essenziali, puro olio di Canapa Sativa Si: contiene dermoprotettivi naturali Si: completamente biodegradabile Per un effetto m a g g i o r m e n t e d i s t e n s i v o è consigliato l uso in un bagno rilassante la sera. Può esser utile impiegare una spugna naturale per aumentare la schiumosità. Ingredienti: Aqua, Disodium Cocopolyglucose Citrate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sorbitol, Glycerin, Sodium Lauroyl Glutamate, Hydrolyzed Wheat Protein, Cannabis Sativa, Citrus Dulcis, Vetiveria Zizanoides, Lactic Acid, Ascorbic Acid, Cinnamyl alcohol; Citral; Limonene.

14 Formula delicata, adatta anche alle pelli più sensibili, rispetta il ph naturale pelle ed il mantello idrolipidico. Poco schiumogeno, ma efficace detergente, contiene tensioattivi di origine vegetale, che lo rendono adatto anche per docce e bagni frequenti, grazie all elevata tollerabilità cutanea. Lascia sulla pelle il fresco profumo Lavanda. Grazie alla sua composizione ricca di sostanze naturali, come il prezioso olio di canapa sativa, i tensioattivi di derivazione vegetale, deterge delicatamente rispettando il mantello idrolipidico. E ideale per chi non tollera i normali detergenti, per tutti coloro che normalmente hanno problemi di irritazione ed arrossamento cutaneo derivato dall uso di sostanze lavanti. Completamente biodegradabile, contiene ingredienti di origine vegetale non irritanti e non nocivi per l ambiente. Questo prodotto si applica sul corpo come una crema, e si sciacqua via con cura dopo un leggero massaggio. E ottimo anche per un bagno rilassante. Lascia la pelle delicatamente profumata dolce fragranza di lavanda, fresca e vellutata. La Lavanda Si dice che questa pianta, sotto l influsso Luna, agisca sulla psiche come riequlibrante, calmando, r i l a s s a n d o, e d a n c h e s t i m o l a n d o q u a n d o necessario. Indicata per conciliare il sonno, è ideale per il bagno dei bambini. Per le sue p r o p r i e t à a n t i s e t t i c h e, aninfiammatorie, antimicotiche e cicatrizzanti, unite alla larga tollerabilità, è efficace nella prevenzione di arrossamenti e disagi pelle. La s celta mirata degli ingredienti, in particolare dei tensioattivi, distingue in modo netto ed inconfondibile i prodotti d e t e r g e n t i V e r d e s a t i v a, ponendoli sul mercato tra i prodotti ad alto profilo qualitativo, dove per qualità si intenda ecologicità e massima tollerabilità. Il DISODIUM COCOPOLYGLU- COSE CITRATE, il SODIUM LAUROYL GLUTAMATE ed il CAPRYLYL/CAPRYL GLUCO- SIDE, sono tra i tensioattivi di origine vegetale ritenuti da molti i più fisiologici e dermocompatibili Pur avendo un ridotto potere schiumogeno, in verità non solo migliorano l atto lavante aumentando l effetto bagnante, ma hanno un buon potere detergente e solubilizzano velocemente lo sporco. Tutti gli shampoo e bagno doccia Verdesativa hanno ottenuto il marchio di qualità CO.CO.NAT.(cosmesi controllata naturale). Si: puri oli essenziali, puro olio di Canapa Sativa Si: completamente biodegradabile, contiene dermoprotettivi naturali P e r un e f f etto m a g g i o r m e n t e d i s t e n s i v o è consigliato l uso in un bagno rilassante la sera. Può esser utile impiegare una spugna naturale o altro per distribuire il bagno doccia sul corpo e aumentare la schiumosità. Ingredienti: Aqua, Disodium Cocopolyglucose Citrate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sorbitol, Glycerin, Sodium Lauroyl Glutamate, Hydrolyzed Wheat Protein, Cannabis Sativa, Lavandula Angustifolia, Citrus Bergamia, Lactic Acid, Ascorbic Acid, Limonene; Linalool; Geraniol; Coumarine; Citral.

15 Formula delicata, adatta alle pelli sensibili, rispetta il ph naturale pelle ed il mantello idrolipidico. Poco schiumogeno, ma efficace detergente, contiene tensioattivi di origine vegetale, che lo rendono adatto anche per docce o bagni frequenti. Lascia sulla pelle il delicato, fresco profumo degli agrumi. Grazie alla sua composizione ricca di sostanze naturali, come il prezioso olio di Canapa Sativa ed i tensioattivi di derivazione vegetale, deterge delicatamente rispettando il mantello idrolipidico. E ideale per chi non tollera i normali detergenti, per tutti coloro che normalmente hanno problemi di irritazione ed arrossamento cutaneo derivato dall uso di sostanze lavanti.. Completamente biodegradabile, contiene ingredienti di origine vegetale non irritanti e non nocivi per l ambiente. Non contiene conservanti! Gli Oli essenziali Estratto dalla scorza dell arancia, l olio di arancia dolce, come quello degli altri agrumi, incluso il bergamotto, racchiude in sé il calore cosmico, l elemento fuoco, la luce. Negli agrumi la luce diventa profumo, e questo spiega l azione rivitalizzante di questi oli essenziali. Calmano la tensione nervosa, richiamano qualità solari, quali vitalità, espansione, fiducia, azione. Sono note anche le proprietà antisettiche, toniche, astringenti. L a r a n c i a, h a u n a z i o n e rinfrescante e depurante nel caso di pelle untuosa o asfittica. La lavanda si sposa con gli agrumi, addolcendone l a fragranza. Si dice che questa pianta, sotto l influsso Luna, agisca sulla psiche come r i e q u l i b r a n t e, c a l m a n d o, rilassando, ed anche stimolando quando necessario. Indicata per conciliare il sonno, è ideale per il bagno dei bambini. Per le sue proprietà antisettiche, aninfiammatorie, antimicotiche e cicatrizzanti, unite alla larga tollerabilità, è efficace nella prevenzione di arrossamenti e disagi pelle. La scelta mirata degli ingredienti, in particolare dei tensioattivi, distingue in modo netto ed inconfondibile i prodotti detergenti Verdesativa, ponendoli sul mercato tra i prodotti ad alto profilo qualitativo, dove per qualità si intenda ecologicità e massima tollerabilità. Il DISODIUM COCOPOLYGLU- COSE CITRATE, il SODIUM LAUROYL GLUTAMATE ed il CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSI- DE, sono tra i tensioattivi di origine vegetale ritenuti da molti i più fisiologici e dermocompatibili Pur avendo un ridotto potere schiumogeno, in verità hanno un buon potere detergente e solubilizzano velocemente lo sporco. Si: puri oli essenziali, puro olio di Canapa Sativa Si: completamente biodegradabile, contiene dermoprotettivi naturali Tutti gli shampoo e bagno doccia Verdesativa hanno ottenuto il marchio di qualità CO.CO.NAT.(cosmesi controllata naturale). P e r u n e f f e t t o m a g g i o r m e n t e d i s t e n s i v o è consigliato l uso in un bagno rilassante la sera. Può esser utile impiegare una spugna naturale per distribuire il bagno doccia sul corpo e aumentare la schiumosità. Ingredienti: Aqua; Disodium Cocopolyglucose Citrate; Caprylyl/Capryl Glucoside; Sorbitol; Glycerin; Sodium Lauroyl Glutamate; Hydrolyzed Wheat Protein; Cannabis Sativa; Citrus Dulcis; Citrus Bergamia; Lavandula Angustifolia; Lactic Acid; Ascorbic Acid.Cinnamyl alcohol; Citral; Limonene; Linalool; Geraniol; Coumarine.

16 PRODOTTI notificati al Saponi vegetali al 100%. saponificati a freddo secondo l antico sistema artigianale. Ricchi di glicerina vegetale (fino al 12%), contengono puri oli essenziali, estratti di fiori e piante, coloranti vegetali. Realizzati con il metodo tradizionale dell'impasto a freddo, mantengono inalterati i principi attivi delle sostanze vegetali impiegate. Sono estremamente delicati sulla pelle, ricchi di glicerina, che si forma naturalmente durante il processo di saponificazione. Possono essere tagliati con un semplice filo d acciaio, grazie alla morbidezza conferita proprio da questo ingrediente, a differenza delle saponette industriali, dure, pietrose, lavorate a caldo e colate negli stampi. La lavorazione è lenta ed accurata e richiede, dalla miscela degli oli, alla saponificazione, all aggiunta di essenze ed e- stratti, fino al taglio, molti interventi manuali dei nostri esperti mastri saponieri. Nei saponi Verdesativa non vengono usati coloranti e profumi sintetici, poiché preferiamo i puri oli essenziali ed i colori di derivazione vegetale e minerale (come la curcuma domestica, una spezia, l indigofera tintoria, un fiore, l alcanna tintoria, una pianta). Parimenti non vengono utilizzati conservanti e sequestranti, sostanze inutili e non prive di impatto ambientale. Questo perché per politica a- ziendale gli ingredienti di origine vegetale sono la base dei nostri prodotti, anche se più cari e talvolta meno versatili delle sostanze sintetiche, come dimostra il fatto che proprio i saponi possano variare leggermente di colore da una cotta a quella successiva (molti consumatori inoltre si orientano istintivamente verso colori molto vivaci e profumi intensi, spesso di origine sintetica). Il nostro obiettivo prioritario è proporre prodotti sani ed eco- compatibili, nella salvaguardia dell - ambiente e salute dell uomo. Il marchio CO.CO.NAT. Tutti i saponi Verdesativa sono certificati Co.Co.Nat. (Cosmesi Controllata Naturale). TUTTI I SAPONI DI VERDESATIVA: Canapa e pezzetti di Canapa Canapa e Lavanda Canapa e Calendula Canapa e Argilla Canapa e Uva Rossa Canapa e Papavero Canapa e Vetiver Canapa e Camomilla Canapa e Malva Canapa e Mango Canapa e Papaia Canapa e Spirulina Canapa e Olio di Oliva Canapa e Agrumi Canapa e Tea Tree Canapa e Sandalo Canapa e Crusca Canapa e Aloe Canapa e Rosa Canapa e Fior di Loto

17 Grazie al ricco fitocomplesso vegetale questo dentifricio ayurvedico è la cura giornaliera ideale per un accurata igiene orale. Un prodotto straordinario, proveniente dallo Sri Lanka, privo di sostanze schiumogene, senza fluoro, né altri ingredienti a rischio. Astringente e rinfrescante, contiene 24 estratti di fiori e piante officinali, rafforza le gengive e combatte l insorgere placca batterica. L Ayurveda L'Ayurveda non é semplicemente un'antica scienza medica, non é solo una diagnosi, una terapia, una serie di buoni consigli sulla vita. E una scienza antica, che con l uso di erbe officinali, radici, cortecce e fiori mira a mantenere l equilibrio nell organismo, utilizzando in modo consapevole le infinite risorse Natura. La salute fisica viene vista come una parte di uno stato complessivo, legato profondamente ad un equilibrio più profondo, che comprende i diversi aspetti dell essere umano. Da qui l'attenzione particolare soprattutto alla prevenzione di stati di disturbo, al creare condizioni che favoriscano il benessere psico-fisico. Sri Lanka Letteralmente significa bella isola, ed è qui, in questo ambiente incontaminato, che vengono coltivate e lavorate le piante utilizzate nel dentifricio ayurvedico Auromère. Dal taglio delle erbe alla loro lavorazione non passano più di tre giorni, garanzia di qualità degli estratti impiegati in questo prodotto. N.B.: PKD significa Data di Produzione. Sulle confezioni è indicata la data di produzione del prodotto. Si: puri estratti vegetali Si: puri oli vegetali e oli essenziali Si: solo ingredienti di classe alimentare Si: alta concentrazione di estratti vegetali Si: prodotto certificato B.D.I.H. No: conservanti, profumi o coloranti sintetici No: petrolati, oli sintetici, siliconi, alcohol, parabeni No: catene DEA-MEA-TEA-, scissori di formaldeide, PEGs, PPG, OGM (sostanze a rischio), catene alogeno organiche No: ingredienti di origine animale, test su animali sul prodotto finito Ingredienti: calcium carbonate, aqua, glycerin, glycirrhiza glabra, sorbitol, melia azadirachta, salvadora persica, punica granatum, zizyphus jujuba, syzygium jambolana, eugenia caryophyllus, juglans regia, barleria prionitis, prunus amygdalus, terminalia, sericea, quercus, zanthoxylum americanum, zanthoxylum alatum, caesalpinia sappans, rubia cordifolia, acacia catechu, smilax aristolochiaefolia, cinnamomum zeylanicum, mimosops elangi, anacyclus pyrethrum, carum copticum, geranium, thymus vulgaris, silicea, mentha piperita, mentha viridis, eucalyptus globulus, pimpinella anisum, sodium benzoate, chondrus crispus.

linea & professional cosmetici

linea & professional cosmetici cosmetici linea & professional GLI OLI ESSENZIALI I profumi naturali possono suscitare emozioni piacevoli, rilassare, migliorare i nostri stati d animo e la qualità vita. non vengono usate sostanze di

Dettagli

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic. eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.it una linea completa per il benessere del corpo e della mente. Le preziose risorse del mediterraneo

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

Crema protettiva Baby Con Violetta e gel di argilla verde

Crema protettiva Baby Con Violetta e gel di argilla verde LINEA BABY Crema protettiva Baby La Crema protettiva Baby grazie alla Violetta e al gel di argilla verde, svolge una forte e rapida azione contro l arrossamento da pannolino. Al mattino, pulire la pelle

Dettagli

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html sabato 8 giugno 2013 Idea Toscana "Prima Spremitura BIO" Linea Cosmetica con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico

Dettagli

Shampoo per capelli normali o secchi

Shampoo per capelli normali o secchi Shampoo per capelli normali o secchi Con argilla verde ed estratto di radice di Bardana Nello Shampoo per capelli normali o secchi con argilla verde ed estratto di radice di Bardana l argilla verde rinforza

Dettagli

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice Nome: Telefono : FSC 00000.00 AVON 2009 Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Naturals Hair Care Collection Nuova formula potenziata,

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

HYDRA CARE Crema Idratante Viso e Corpo

HYDRA CARE Crema Idratante Viso e Corpo HYDRA CARE Crema Idratante Viso e Corpo HYDRA CARE è una crema ricca e morbida dalla profumazione delicata e rinfrescante. Grazie alle straordinarie proprietà emollienti e idratanti dell olio di Argan

Dettagli

Dentifricio alla Menta Rinfrescante Con gel di argilla verde e puro olio essenziale di menta

Dentifricio alla Menta Rinfrescante Con gel di argilla verde e puro olio essenziale di menta Dentifricio alla Menta Rinfrescante Con gel di argilla verde e puro olio essenziale di menta Il Dentifricio alla Menta ARGITAL: Rinfresca il cavo orale e l alito; Istruzioni per l uso: stendere sullo spazzolino

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

Cosmesi naturale, casalinga e biologica

Cosmesi naturale, casalinga e biologica Cosmesi naturale, casalinga e biologica Aprile 2011 1 PRODOTTI PER IL VISO CREMA VISO 40 ml. 9,o Crema viso per pelli normali alla lavanda Crema viso per pelli miste al geranio Crema viso per pelli secche

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA LINEA COSMETICA FONTE ALPINA CREMA VISO IDROSENSITIVE ALLA MIRTILLINA (50 ml) 33,00 CREMA VISO EQUILIBRANTE ALLA MELA (50 ml) 33,00 CREMA VISO ANTIAGE ALLA FITOMELATONINA (50 ml) 38,00 Mirtillina: attenua

Dettagli

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive 100% naturale certificata Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive La pelle sensibile La pelle, è abito prezioso che definisce i confini del nostro corpo e anche il nostro organo di senso

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

Funzione Caratteristiche e vantaggi Semaforo biodizionario.it

Funzione Caratteristiche e vantaggi Semaforo biodizionario.it SAPONETTA ARGILLA ZEFIRO Sodium hydroxide Agente tampone / denaturante Bentonite Cymbopogon schoenanthus oil Assorbente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante Tonificante/coprente Olio volatile ottenuto

Dettagli

Oleolita all Equiseto Rende la pelle luminosa

Oleolita all Equiseto Rende la pelle luminosa Oleolita all Equiseto Rende la pelle luminosa L Oleolita all Equiseto rende la pelle luminosa. L Equiseto contiene una altissima percentuale di Silice. La Silice, contenuta nell Equiseto e nell Argilla

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

Shampoo Crema con estratto di Edera e Olio di Riso

Shampoo Crema con estratto di Edera e Olio di Riso Shampoo Crema con estratto di Edera e Olio di Riso Formulato appositamente per l'uso quotidiano di tutta la famiglia, è specifico per capelli naturali, senza particolari alterazioni del cuoio capelluto.

Dettagli

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. www..it

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali Crema viso Bioattiva Anti Age VESA0001 Crema viso Bioattiva Day & Night VESA0002 Crema rigenerante per pelli secche

Dettagli

Cosmetici Biologici Artigianali

Cosmetici Biologici Artigianali Cosmetici Biologici Artigianali La pelle è permeabile e assorbe le sostanze con cui viene a contatto. Quando utilizziamo dei cosmetici per la pulizia o la cura del nostro corpo, li applichiamo sulla pelle

Dettagli

Indovina cosa metto sulla pelle?

Indovina cosa metto sulla pelle? Page 1 of 5 Indovina cosa metto sulla pelle? Mercoledì 28 Marzo 2012 19:37 Foto Dionisvera - Fotolia.com Ottimo puro, anche per le pelli più delicate, perfetto per il viso, corpo e capelli, essenziale

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli

linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli Dai linfa vitale ai tuoi capelli Witt: una garanzia di sicurezza, naturalità, efficacia Da oggi avere capelli morbidi, sani e splendidi

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

TUTTI I PRODOTTI JOHN MASTERS ORGANICS SONO CERTIFICATI COME ORGANICI E NATURALI

TUTTI I PRODOTTI JOHN MASTERS ORGANICS SONO CERTIFICATI COME ORGANICI E NATURALI La linea John Master nasce dal desiderio di creare dei prodotti di bellezza completi, per i capelli, per il viso, per il corpo, che non siano invasivi per l ambiente, ma al contrario che rispettino la

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

LINEA NATURA. Benessere in Armonia

LINEA NATURA. Benessere in Armonia Benessere in Armonia UNA FORZA COMMERCIALE. L.R. Limited nata dall esperienza di professionisti che da oltre 40 anni operano nel campo della cosmesi sia in Italia che all estero, propone un ampia gamma

Dettagli

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR COD. 258 Per capelli secchi e sfibrati e per capelli sfruttati da decolorazioni, tinte e permanenti. Protegge in modo efficace senza appesantire sia dagli agenti atmosferici

Dettagli

Scalp Therapy. Linea di prodotti. Serum. Deep Cleansing Shampoo. Sensitive Soothe Shampoo. Dandruff Control Shampoo. Dandruff Control Fluid

Scalp Therapy. Linea di prodotti. Serum. Deep Cleansing Shampoo. Sensitive Soothe Shampoo. Dandruff Control Shampoo. Dandruff Control Fluid Scalp Therapy Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Serum Deep Cleansing Shampoo Sensitive Soothe Shampoo Dandruff Control Shampoo Dandruff Control Fluid ASK Education per Parrucchieri rappresenta

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire

È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire la caduta dei capelli. I percorsi tricologici personalizzati,

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA OLI VEGETALI

ERBORISTERIA MAGENTINA OLI VEGETALI ERBORISTERIA MAGENTINA OLI VEGETALI Gli Oli vegetali Erboristeria Magentina sono PURI e SPREMUTI A FREDDO, per mantenere inalterati i loro principi attivi. Ammorbidiscono, nutrono e proteggono la pelle.

Dettagli

LINEA DELICATA al cardiospermum ipoallergenica RAUSCH. Per pelle e cuoio capelluto molto sensibile

LINEA DELICATA al cardiospermum ipoallergenica RAUSCH. Per pelle e cuoio capelluto molto sensibile LINEA DELICATA al cardiospermum ipoallergenica RAUSCH Per pelle e cuoio capelluto molto sensibile 0 Cardiospermum (Cardiospermum halicacabum L.) 1 Caratteristiche e cause della pelle molto sensibile e

Dettagli

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità.

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità. [LA NOSTRA STORIA] Da tre generazioni Delab si dedica a ricerca, sviluppo e produzione di prodotti farmaceutici e cosmetici. Nei nostri prodotti sono racchiuse le conoscenze e competenze in campo dermocosmetico,

Dettagli

catalogo prodotti Green Hair Care

catalogo prodotti Green Hair Care catalogo prodotti Green Hair Care Rivendita Moisturizing Shampoo 400ml >99,3% ingredienti naturali Per capelli secchi, danneggiati estratto al 100% da fondi di caffè riciclati. Con questo prezioso olio,

Dettagli

guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere...

guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere... DAYMONS NATURALERBE guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere... CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO FORNITORI A CHI CI RIVOLGIAMO - ETICA LE NOSTRE SCELTE - FSC NO OGM NANOMATERIALI

Dettagli

cosmesi naturale certificata alla canapa sativa

cosmesi naturale certificata alla canapa sativa cosmesi naturale certificata alla canapa sativa APRILE 2013 COSMESI NATURALE CERTIFICATA ALLA CANAPA SATIVA canapa sativa è una soluzione antica per gli attuali problemi di pelle L olio estratto dai semi

Dettagli

SHAMPOO ANTI HAIR LOSS

SHAMPOO ANTI HAIR LOSS LINEA TRICOLOGICA LA GAMMA AUXILIO di HT&B SI COMPONE DI PRODOTTI PER L IGIENE E LA BELLEZZA DEI CAPELLI IMPRONTATI AL MASSIMO RISPET- TO ATTRAVERSO LA SCELTA DI COMPONENTI NON AGGRESSIVI, SENZA SOLFATI

Dettagli

Argan bio NOVITA NATALE 11. Consorzio Ctm altromercato info@altromercato.it www.altromercato.it 1

Argan bio NOVITA NATALE 11. Consorzio Ctm altromercato info@altromercato.it www.altromercato.it 1 Argan bio NOVITA NATALE 11 1 Olio di Argan PURO 100% BIO cod. 35011 100% fatto a SUD Bagno doccia Olio di Argan BIO cod. 35012 vellutante e rilassante Crema corpo Olio di Argan BIO cod. 35013 rassodante

Dettagli

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES LINEA DI TRATTAMENTO VISO CARATTERISTICHE DELLE LINEA DI DETERSIONE Le formulazioni della linea di detersione sono inseparabili alleate per la pulizia quotidiana di

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" hairtherapy

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea hairtherapy /, Schwarzkopf PROFESSIONAL Be SENSITIVE SOOTHE "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" E3(_ hairtherapy /I Rassicurate i Vostri Clienti. Ascoltateli e

Dettagli

http://chiccacosmesiebellezza.blogspot.com/2011/10/idea-

http://chiccacosmesiebellezza.blogspot.com/2011/10/idea- http://chiccacosmesiebellezza.blogspot.com/2011/10/idea- toscana-prima-spremitura-con-olio.html martedì 18 ottobre 2011 Idea Toscana - Prima Spremitura con Olio extravergine d'oliva Toscano IGP Biologico

Dettagli

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo La linea di saponi Fragranze di un tempo nasce dal desiderio di Alessandro di riprendere l attività del bisnonno Ferruccio, che nei primi anni del 1900

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli Comin Parfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling e la cura dei

Dettagli

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri,

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri, La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc Estetica professionale info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc gel seno A CHI SI CONSIGLIA: A tutte le donne che vogliono mantenere tonica ed elastica la pelle del proprio seno. Disponibile nei seguenti

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

La linea MY PRETTY PET

La linea MY PRETTY PET MY PRETTY PET La linea MY PRETTY PET My Pretty Pet è una linea completa di prodotti di detersione e pulizia per i nostri amici animali (cani e gatti). Costruita nel pieno rispetto delle loro esigenze naturali,

Dettagli

Collezione Hello Honey

Collezione Hello Honey DOLCE SEGRETO DI BELLEZZA Che cos è la Hello Honey Collection? La linea Hello Honey è costituita da cosmetici di alta qualità, pensati per la cura del corpo. Per creare questa eccezionale linea di prodotti,

Dettagli

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente)

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) SKINCARESYSTEMS Property Management Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) Cura intelligente della pelle. Con oltre 20 anni di esperienza nella Cura della Pelle, le soluzioni Rubbermaid TC garantiscono

Dettagli

SHAMPOO ALL OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA

SHAMPOO ALL OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA COSMETICI SHAMPOO ALL OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA Lo shampoo e stato formulato con eccipienti sicuri, non aggressivi e indirizzato anche a quei soggetti con la pelle morfologicamente sensibile o sensibilizzata

Dettagli

Linea Basic Styling & Finishing

Linea Basic Styling & Finishing 65 Gel Glaze IDRATANTE/MODELLANTE Nuova formula con proteine vegetali alla soia che grazie ai fissanti contenuti dona un effetto rinforzante al capello, apportando lucentezza, idratazione e flessibilità.

Dettagli

La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe.

La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe. La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe. I prodotti concentrati della linea HOME uniscono l amore del tuo ambiente

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics.

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Indice Coop Naturaline Natural Cosmetics Tutti i prodotti di questa nuova linea cosmetica si basano su una combinazione appositamente studiata

Dettagli

Le principali cause. La caduta dei capelli: una realtà sempre più diffusa e precoce.

Le principali cause. La caduta dei capelli: una realtà sempre più diffusa e precoce. 2 www.solfine.com 3 La caduta dei capelli: una realtà sempre più diffusa e precoce. Le principali cause Donne e Uomini ricercano soluzioni per contrastare con efficacia questa anomalia. Prodotti con formulazioni

Dettagli

Olio d Oliva DOC Provenza

Olio d Oliva DOC Provenza Fondatore della Cosmétique Végétale ASSAPORARE - CORPO Olio d Oliva DOC Provenza Yves Rocher ha selezionato un olio d oliva extra vergine DOC della Provenza, dalle proprietà aromatiche e nutrienti. Bagno

Dettagli

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 7. I complementari...7 8. Domande...8/9 1 CARTA D'IDENTITÀ

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

Linee Tricologiche Comin Parfum

Linee Tricologiche Comin Parfum Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli professionale Cominparfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

Crema mani alla Viola senza allergeni Emolliente e protettiva Con gel di Argilla Verde ed estratto di Viola

Crema mani alla Viola senza allergeni Emolliente e protettiva Con gel di Argilla Verde ed estratto di Viola Crema mani alla Viola senza allergeni Emolliente e protettiva Con gel di Argilla Verde ed estratto di Viola La Crema mani alla Viola senza allergeni, originale e innovativa, è dedicata particolarmente

Dettagli

TRAVEL KIT SUNCARE 02

TRAVEL KIT SUNCARE 02 TRAVEL KIT SUNCARE 02 I capelli d estate hanno bisogno di protezione e trattamento. Il sole può danneggiarli seriamente, disidratandoli e invecchiandone l aspetto. È quindi indispensabile utilizzare prodotti

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

Per prodotti dermatologicamente. e approvati.

Per prodotti dermatologicamente. e approvati. Per prodotti dermatologicamente testati e approvati. La pelle sensibile richiede cure speciali La pelle è, fra gli organi del nostro corpo, quello di maggiori dimensioni. Giorno dopo giorno ci protegge

Dettagli

SCOPRI IL POTERE DELL ALOE

SCOPRI IL POTERE DELL ALOE SCOPRI IL POTERE DELL ALOE Che cos è la collezione Aloe Vera? La Collezione Aloe Vera consiste in cosmetici di alta qualità, caratterizzati da formule delicate e realizzati a base di aloe vera certificata,

Dettagli

LISTINO PREZZI al pubblico

LISTINO PREZZI al pubblico LISTINO PREZZI al pubblico MORBIDE CAREZZE AI RIFLESSI PROGRAMMA IDRATANTE PER CAPELLI COLORATI Shampoo color & conditioner per capelli colorati, compongono uno straordinario programma di trattamento per

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

linea B baby cosmetici

linea B baby cosmetici cosmetici linea B baby GLI OLI ESSENZIALI I profumi naturali possono suscitare emozioni piacevoli, rilassare, migliorare i nostri stati d animo e la qualità della vita. non vengono usate sostanze di sintesi,

Dettagli

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Che cos'e' l'aromacosmesi L'Aromacosmesi è una forma particolare di Aromaterapia che

Dettagli

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base:

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base: 76 Ciascun prodotto della linea contiene tre principi attivi di base: 1 Argento puro 2 Composti di zinco 3 Pantotenolo Argento Pantotenolo Composti di zinco TRATTAMENTI ESIGENTI 77 HAIR per i capelli FACE

Dettagli

Che cos è un detersivo?

Che cos è un detersivo? Che cos è un detersivo? Miscela di sostanze chimiche che mischiate all acqua sono in grado di rimuovere lo sporco Agiscono sulle sostanze che non si sciolgono facilmente in acqua (idrofobe) I principali

Dettagli

10 detersivi per i piatti davvero ecologici

10 detersivi per i piatti davvero ecologici greenme.it 10 detersivi per i piatti davvero ecologici Marta Albè Lavare i piatti è un'azione che compiamo tutti i giorni. Per questo dobbiamo fare ancora più attenzione alla scelta dei prodotti per lavare

Dettagli

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Impara a rispondere alle sue domande. La pelle è lo scudo che protegge

Dettagli

http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html

http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html mercoledì 2 novembre 2011 Review: Idea Toscana - prima spremitura Buongiorno ragazze!! passato bene questo ponte?? :):) io

Dettagli

Bio Sea SCRUB EMULSIONE

Bio Sea SCRUB EMULSIONE capelli Bio Sea SCRUB EMULSIONE Cuoio capelluto Bio Sea Scrub Emulsione Cuoio Capelluto è un coadiuvante energetico grazie alla sua composizione di vitamine, olii vegetali e Sali del Mar Morto. Rivitalizzante

Dettagli

Herba Sapiens di Scheila Lattaro

Herba Sapiens di Scheila Lattaro Herba Sapiens di Scheila Lattaro Via Arturo Donaggio 11, 00168 ROMA s.lattaro@alice.it P.I. 01461830539 C.F. LTTSHL74L47H501T L officina della Natura 2 Indice La storia pag. 5 La filosofia dell azienda

Dettagli

BIOSALVIETTINE DETERGENTI

BIOSALVIETTINE DETERGENTI BIOSALVIETTINE DETERGENTI Fiori di Calendula e Camomilla Fresche e naturali, senza alcool e senza profumo, svolgono un azione detergente particolarmente delicata. Gli estratti di Calendula e Camomilla,

Dettagli

È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE NATALE. nasce dal Rosso di. con Corallina Officinalis

È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE NATALE. nasce dal Rosso di. con Corallina Officinalis Il Cor allo È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE il NATALE 2013 nasce dal Rosso di lecor ail con Corallina Officinalis il Rosso del Cor allo, COSÌ R ARO E PREZIOSO,

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

Novità! www.divaint.com

Novità! www.divaint.com Novità! Innovativa linea dedicata alla detersione quotidiana degli animali da compagnia, alla pulizia dell ambiente domestico in cui risiedono e all igiene delle persone che li avvicinano e si prendono

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

DANDRUFF. control Con Acido Salicilico & Zinco Pyrithione. Elimina la desquamazione Lenisce prurito e irritazione Riduce gli arrossamenti

DANDRUFF. control Con Acido Salicilico & Zinco Pyrithione. Elimina la desquamazione Lenisce prurito e irritazione Riduce gli arrossamenti DANDRUFF control Con Acido Salicilico & Zinco Pyrithione Cute sana e libera dalla forfora Elimina la desquamazione Lenisce prurito e irritazione Riduce gli arrossamenti Presentiamo CAVIAR CLINICAL DANDRUFF

Dettagli

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 I cosmetici sono da anni uno dei regali più belli per le feste. I cosmetici sono un regalo: Ø Pratico e sicuro Ø Facile da scegliere, quindi risparmi tempo Ø Universale Ø Trovi

Dettagli

Trend nel mercato. I prodotti capillari maschili stanno guidando la crescita del mercato capillare (mercato cosmetico totale à +9%)

Trend nel mercato. I prodotti capillari maschili stanno guidando la crescita del mercato capillare (mercato cosmetico totale à +9%) 1 Trend nel mercato I prodotti capillari maschili stanno guidando la crescita del mercato capillare (mercato cosmetico totale à +9%) Source: Kline & Company 2 Trend nel mercato (maschile) L innovazione

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVARSI LE MANI Pulizia con risciacquo scheda riassuntiva- peculiarità e prestazioni Meccanismo d azione Pulizia

Dettagli

Cosmetici Biologici Certificati

Cosmetici Biologici Certificati Cosmetici Biologici Certificati La pelle è permeabile e assorbe le sostanze con cui viene a contatto. Quando utilizziamo dei cosmetici per la pulizia o la cura del nostro corpo, li applichiamo sulla pelle

Dettagli

RILASTIL A-LIPIK. Milano, Ottobre 2012. Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione

RILASTIL A-LIPIK. Milano, Ottobre 2012. Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione Milano, Ottobre 2012 RILASTIL A-LIPIK Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione via Piero della Francesca, 51 20154 Milano Tel. +39 02.89695239 Cel. +39 338.5895619 mail: ornella.ruffa@studioruffa.it

Dettagli

LINEA BAGNO E CAPELLI SAPONI VEGETALI

LINEA BAGNO E CAPELLI SAPONI VEGETALI LINEA BAGNO E CAPELLI SAPONI VEGETALI Notificato al Ministero della Salute Certificato da: Cocco e Canapa DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Saponetta confezionata singolarmente Barra da 1 kg (10 saponette) Linea

Dettagli

Capelli più spessi in 30 secondi!

Capelli più spessi in 30 secondi! Capelli più spessi in 30 secondi! MICROFIBRE DI CHERATINA 30 RIPRISTINA LA DENSITÀ ED IL VOLUME DEI CAPELLI 2 Biondo Castano chiaro Castano scuro Nero Grigio scuro Grigio chiaro SCHEDE TECNICHE siero preparatore

Dettagli